come abbassare ottano

Come abbassare il pneumatico su una Chevy Uplander


I veicoli sono costruiti per utilizzare quanto più spazio possibile, in modo molte case automobilistiche hanno inventato modi per risparmiare spazio interno memorizzando la ruota di scorta sotto il veicolo. La Chevrolet Uplander è stato progettato con la ruota di scorta sotto il bagagliaio. Una volta che si impara come abbassare la ruota di scorta, è un compito facile.

istruzione

1 Sollevare la porta posteriore e individuare l'area di stoccaggio strumento, che è nella parte posteriore sul lato passeggero. Sollevare l'area di stoccaggio e trovare gli strumenti ruota di scorta.

2 Rimuovere il lungo piegata, strumento, bar-estensione. Si noterà che una estremità dello strumento ha una estremità piatta. Aprire lo strumento bar-estensione e far scorrere il manicotto di fermo sull'utensile per bloccarlo in posizione aperta.

3 Esaminare l'area del paraurti posteriore; si noterà un buco che porta al verricello ruota di scorta. Inserire l'estremità piatta dello strumento di estensione nel foro e nel verricello. Ruotare lo strumento verso sinistra per abbassare la ruota di scorta. Una volta che la ruota di scorta si abbassa, è possibile rimuovere il pneumatico dal piastra del cavo posizionando in un angolo.

2007 Vulcano di Kawasaki 500 è stato progettato come una macchina entry-level, finalizzato alla costruzione di fiducia di una nuova moto del pilota. Il Vulcaniano caratterizzato da una bassa, da 28 pollici altezza della sella, permette al pilota di mettere comodamente i piedi per terra a riposo. Anche se questo è sufficiente per la maggior parte delle persone, alcuni proprietari di Vulcan può decidere di abbassare il loro moto ancora più lontano per massimizzare la loro comodità. Diverse compagnie offrono abbassamento kit che utilizzano un adattatore per spostare gli ammortizzatori posteriori più indietro, riducendo l'altezza del sedile quanto più 2-1 / 2 pollici. Questi kit offrono un'installazione semplice e normalmente comprendono tutto l'hardware necessario.

istruzione

1 Rimuovere la sella dal Vulcan 500, utilizzando un tubo da 10 mm collegato a una chiave a tubo. Allentare le fascette di fissaggio sia silenziatori ai tubi di scarico, utilizzando un cacciavite a croce. Svitare le viti di fissaggio dei silenziatori 'dal telaio della moto, utilizzando una presa da 12 millimetri, quindi tirare le marmitte fuori i tubi di scarico.

2 Allentare i bulloni di fissaggio superiori e inferiori degli ammortizzatori posteriori ', con un 10 mm e una presa 14 mm, rispettivamente.

3 Alzi la Vulcan fuori del pavimento, utilizzando una presa di moto. Posizionare un cricchetto fascetta di fissaggio delle su entrambi i manubri, quindi fissare le cinghie alla presa per evitare che la moto si ribalti.

4 Svitare le viti di fissaggio inferiori Gli ammortizzatori 'di una presa 14 mm. Abbassare il forcellone e la ruota posteriore a terra, per ora. Spingere le boccole in metallo dagli occhi di montaggio inferiori degli ammortizzatori. Inserire le boccole fornite con il kit di abbassamento negli occhi di montaggio inferiori degli ammortizzatori.

5 Posizionare staffa di adattamento del kit di abbassamento sui punti di fissaggio degli ammortizzatori 'sulla parte superiore del forcellone. Mettere una goccia di media forza adesiva filo-bloccaggio sui filetti dei bulloni di fissaggio inferiori ', quindi avvitare le viti nella staffa adattatore e il forcellone con un connettore a 4 mm.

6 Sollevare la ruota posteriore e il forcellone fino a quando gli ammortizzatori possono essere avvitati alla fine della staffa di adattamento del kit di abbassamento. Avvitare il bullone nuovo di montaggio inferiore, fornito con il kit, attraverso gli ammortizzatori e nel supporto di una presa 14 mm. Serrare i bulloni di fissaggio superiori Gli ammortizzatori 'con un tubo da 10 mm.

7 Rimuovere il Vulcan 500 dalla presa. Far scorrere i silenziatori sui tubi di scarico e stringere i bulloni delle marmitte 'con una presa da 12 mm. Serrare le fascette di scarico con un cacciavite a croce. Riposizionare il sedile, utilizzando un tubo da 10 mm.

Consigli e avvertenze

  • Abbassare la parte posteriore del vostro Vulcan 500 si tradurrà in significativi cambiamenti al modo in cui si comporta sulla strada. Urti e buche sulla strada diventeranno più pronunciata e portare la parte inferiore del motore più vicino alla ostruzioni che possono danneggiare la sua carter. Guidare con attenzione la vostra Vulcan fino a quando ci si abitua ai suoi nuovi comportamenti.

Come abbassare la Dodge Dart 1968


Molti appassionati di auto d'epoca amano niente di più che una macchina pulita restaurato secondo le specifiche di fabbrica. Tuttavia, vi è un sottoinsieme di appassionati che preferiscono alterare l'aspetto e la funzione di un classico auto a un insieme più aggressivo up. rodders caldo hanno una lunga storia di abbassare loro corse per farli sembrare come se fossero in movimento veloce, anche quando sono in piedi ancora. Abbassando una Dodge Dart 1968 richiede un paio di strumenti, alcuni nuovi pezzi, e un week-end da dedicare al progetto.

istruzione

1 Sollevare la macchina sul cavalletti utilizzando il jack piano. Assicurati di raccogliere abbastanza la Dart per consentire un sacco di spazio sotto al lavoro. Posizionare ciascuna delle quattro ruote fuori del terreno, assicurando che l'auto è sicura sui cavalletti.

2 Rimuovere le ruote dalla parte anteriore della Dart. Staccare le linee dei freni e smontare i mozzi delle ruote. Allentare il dado esagonale nella parte superiore del mandrino, che libererà il gruppo molla e shock. Estrarre la molla.

3 Staccare la scossa ai bracci superiori e inferiori, e rimuovere. Smontare i gruppi di controllo e di A-braccio anteriore. Rimuovere i mandrini, poi giunti sferici.

4 Premere le nuove boccole nei nuovi pezzi delle sospensioni, compresi i bracci, controllo degli armamenti, giunti sferici e mandrini.

5 Installare i giunti palla cadere, poi i mandrini cadute. Questi due sostituzioni cadranno l'estremità anteriore del Dart considerevolmente.

6 Rimontare A-braccio e gruppi a bracci di controllo. Installare i nuovi ammortizzatori, molle più bassi e accorciato, quindi rimontare il mozzo della ruota e sistema frenante. Sostituire la ruota e ripetere l'operazione per l'altro lato della sospensione anteriore.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare e installare un kit di abbassamento completo da un produttore aftermarket. Non utilizzare parti OEM per qualsiasi aspetto della vostra installazione, come parti OEM non sono destinate a modificare l'altezza da terra.
  • Non tagliare le molle sulla vostra auto per ottenere un assetto ribassato. Anche se questo cadrà l'altezza da terra operabile della vostra auto, altera gravemente le dinamiche del sistema di sospensione e, portando a estremamente scarsa maneggevolezza e galleggiante eccessivo e rimbalzare di veicolo a velocità di crociera.

Come abbassare un camion GMC


Personalizzazione un veicolo come il GMC può includere apportare modifiche per abbassare l'altezza del veicolo. Abbassando l'altezza della GMC avviene installando un blocco abbassando che fa parte di un kit blocco abbassamento. abbassando blocchi, installato nella parte posteriore del veicolo, aumentare la distanza tra la molla a lamina e l'asse, che abbasserà il veicolo più vicino al suolo. È possibile abbassare una GMC con l'acquisto di blocchi di abbassamento che è possibile installare sul veicolo.

istruzione

1 Guardare sotto il veicolo, dietro le ruote sull'asse posteriore, per individuare le u-bulloni utilizzati per fissare il perno alla molla a balestra.

2 Rimuovere i dadi che fissano uno dei cavallotti utilizzando la chiave a tubo o pistola ad aria. Prendere la vecchia staffa a U fuori asse e metterlo da parte.

3 Sollevare un lato del veicolo con il cric. Questo separerà l'asse dalla molla a balestra.

4 Posizionare un blocco abbassamento sulla molla a lamina e quindi abbassare il cric modo che il peso del veicolo comprimere la molla a balestra.

5 Inserire una nuova, più lunga, staffa a U sopra l'asse e stringere a mano i dadi dei bulloni. Fissare i dadi dei bulloni strettamente con la chiave a tubo o utilizzare il fucile ad aria compressa.

6 Tagliare il cavallotto eccesso che sporge sotto il dado con una ruota seghetto o il taglio di metalli.

7 Ripetere questo processo per i restanti cavallotti sul veicolo per abbassare il GMC.

Consigli e avvertenze

  • Nuovo modello GMC pickup possono richiedere l'uso di una piastra di blocco con il blocco abbassamento a causa del pad molla stretta.
  • Se non si utilizza una piastra di blocco con il blocco abbassamento possono ottenere danneggiato e invalidare la garanzia.

Quando si testa a una concessionaria per l'acquisto di una macchina, probabilmente sapete che si può negoziare al fine di abbassare i prezzi pubblicizzati. Quando si ricerca programmi di incentivazione, nonché i valori di auto, è possibile presentare tali dati al fine di ricevere un trattamento migliore su un veicolo nuovo o usato. E 'importante che non hai mai accettare la prima offerta che ti ha dato un rivenditore di auto.

istruzione

1 Chiedete se si ha diritto a tutti i programmi di incentivazione dei clienti. Al fine di portare in clienti, i concessionari in genere pubblicizzare cash-back programmi di sconto a persone qualificate. Alcuni esempi di questi tipi di programmi includono recenti ribassi Diploma, auto sistema di sconti Allowance e instant cash back su ogni veicolo nuovo.

2 programmi di incentivazione rivenditore ricerca per vedere se si può negoziare questo sconto nel prezzo da pagare per il veicolo. incentivi Dealer sono premi dati direttamente ad una concessionaria su alcuni veicoli di modello. Un rivenditore non deve necessariamente condividere questi risparmi con un cliente, ma potrebbe essere a vostro vantaggio se li si parla durante i negoziati. Trovare un elenco delle attuali sconti rivenditore di incentivazione su siti come Cars.com.

3 Si consideri la domanda per il veicolo che si desidera acquistare. Se si tratta di un modello popolare che sta vendendo bene, il rivenditore sarà meno probabile che abbassare il prezzo su di esso. Tuttavia, le auto meno popolari che si muovono lentamente in genere può essere ridotto in modo significativo da parte del concessionario. Il Wall Street Journal fornisce dati di mercato per le vendite di auto.

4 Controllare il valore di permuta della vostra auto. Se avete intenzione di commerciare in un veicolo, la ricerca della corrente di trade-in prezzi per assicurarsi che il rivenditore di auto ti dà la giusta quantità verso il nuovo acquisto del veicolo. Utilizzare le risorse di valore auto, come Kelley Blue Book.

Come abbassare una Kawasaki ZX6R


In sella a una moto è molto divertente, e per molti appassionati, andare in bicicletta più grandi e più veloci come migliorare le loro capacità di guida aggiunge al divertimento. Purtroppo, molte delle più potenti moto hanno altezze del sedile che le rendono difficile (se non impossibile) per le persone con una statura più bassa per gestire in modo sicuro. Fortunatamente, i piloti possono abbassare alcune moto abbastanza che anche se il pilota non può TV a piedi la moto, si può ottenere almeno un piede verso il basso. La Kawasaki ZX6R è una di queste moto.

istruzione

1 Mettere la moto sul cavalletto e rimuovere le carenature inferiori. Le carenature inferiori richiedono una chiave a brugola da 4 mm per rimuovere i sei elementi di fissaggio che tengono le carene per la parte inferiore sulla moto.

2 Allentare i dadi che fissano i collegamenti azionari. Non cercare di rimuovere i link o i bulloni che fissano ancora i collegamenti in atto.

3 Posizionare il martinetto piano sotto il telaio della moto e con attenzione sollevarlo fino a rimuovere la tensione sul ammortizzatore posteriore. Non va troppo lontano o si sollevare la moto fuori dello stand (facendolo cadere), ma è necessario andare abbastanza lontano che l'ammortizzatore posteriore non ha alcun carico su di esso.

4 Rimuovere il dado superiore e far scorrere il bullone fuori. Se il bullone si sente stretto, abbassare la presa un po 'e riprovare. Fare piccoli aggiustamenti in altezza della presa fino a quando il bullone scivolerà fuori senza dover esercitare molta forza su di esso. Una volta che il bullone superiore viene fuori, il bullone di fondo dovrebbe anche venire fuori abbastanza facilmente.

5 Installare i collegamenti abbassamento. Inizia con il bullone superiore. Mettere il dado, ma lasciarlo solo stretto dito. Abbassare la presa fino a quando la moto comprime abbastanza in modo che i fori per i bulloni inferiori sui collegamenti allineati con i fori sul perno del forcellone della moto. Installare il bullone inferiore e serrare il bullone che pure. Abbassare ed estrarre il cric, quindi serrare completamente i dadi.

Consigli e avvertenze

  • Come si rimuovono i bulloni di fissaggio e dalla moto, metterli in un larghi di plastica ed etichettare il larghi in modo da sapere dove vanno gli elementi di fissaggio, e quale strumento dimensione di cui hanno bisogno. Questo vi impedirà di perdere pezzi, e risparmiare tempo nella scelta del corretto strumento di sostituirli in seguito.
  • Utilizzando un composto che si terrà noci al posto indipendentemente dalle vibrazioni renderanno il vostro giro più sicuro e prevenire eventuali parti perdute.
  • Se non si conoscono le parti della vostra moto, assicuratevi di avere un manuale con voi in modo da poter identificare correttamente i collegamenti.
  • Quando una moto è abbassare i collegamenti, può impedire la moto da appoggiato abbastanza sul titolo cavalletto a meno che non si sceglie la vostra area di parcheggio per consentire il cavalletto di sedersi in un posto basso.
  • Utilizzo di collegamenti abbassamento abbassa solo la schiena. Cambierà il trattamento se non abbassare la forcella anteriore anche. Alcune persone non si sentono la differenza è così grande da preoccuparsi, altre persone preferiscono anche abbassare la parte anteriore.

Abbassando lo spazio tra la strada e il vostro 1992 Honda Civic pagherà in una migliore performance. Un centro di gravità più basso migliorerà la capacità del veicolo ad angolo e la gestione complessiva. Essa può anche migliorare il consumo di carburante, perché ci sarà meno resistenza al vento. La molla elicoidale-over che ospita l'ammortizzatore d'urto dei controlli gruppo ammortizzatore quanto lontano da terra cavalca il tuo Civico. Sostituire le azionari molle elicoidali-over con molle after-market appositamente progettati per abbassare il 1992 Honda Civic.

istruzione

1 Sollevare l'estremità anteriore del civico utilizzando due martinetti auto depositati saldamente al telaio.

2 Utilizzare un cric per rimuovere i dadi su entrambe le ruote. Sollevare le ruote i loro mozzi e rimuoverli.

3 Individuare il tappo ammortizzatore della ruota bene. Il tappo è una copertura di plastica rettangolare di circa le dimensioni di una carta da gioco che protegge i dadi che fissano l'assieme ammortizzatore al veicolo. Fare leva il tappo con un cacciavite a testa piatta.

4 Sollevare gli alloggiamenti degli assali circa 1/2 pollice, utilizzando le altre due prese di auto. Si vuole sollevare l'asse di montaggio in modo che non si blocca fuori dalla macchina. Assicurarsi di posizionare le due prese simmetricamente e uniformemente sotto l'assale.

5 Rimuovere i due dadi che fissano la parte superiore del gruppo ammortizzatore al veicolo, utilizzando una chiave fissa. Quando i dadi vengono rimossi l'asse sarà appoggiato esclusivamente sui martinetti.

6 Abbassare la presa lentamente fino alla primavera coil-over viene fornito gratuitamente del smorzatore shock. Spodestare la parte superiore e inferiore della molla dai suoi tamponi in gomma con le mani. Rimuovere la molla.

7 Montare la nuova molla elicoidale-over in posizione. Lentamente sollevare il cric sotto il corpo dell'assale finché è possibile ricollegare il gruppo ammortizzatore. Guida la primavera e smorzatore accuratamente in posizione come si alza l'asse. Assicurarsi che la molla elicoidale-over siede su gommini superiori e inferiori.

8 Rimontare i due dadi in cima al gruppo ammortizzatore, utilizzando una chiave di coppia. Serrare il dado superiore a 16 piedi-libbre e il dado inferiore a 14 piedi-libbre.

9 Agganciare il tappo ammortizzatore di plastica al suo posto.

10 Ripetere i passaggi da 3 a 9 sull'altro gruppo ammortizzatore anteriore.

11 Rimontare le ruote anteriori e fissarli con i dadi. Serrare i dadi con un cric. Rimuovere le due prese di auto che sorreggono il corpo dell'assale e abbassare lentamente la parte anteriore del Civico.

12 Ripetere il processo con l'asse posteriore fino a quando è stato sostituito tutte le quattro molle coil-over.

Le molle a balestra sulla sospensione posteriore di un camion sono progettate per supportare il peso del letto, nonché mantenere l'asse posteriore allineato. Queste sorgenti sono chiamati a causa dei molteplici acciaio "foglie" che formano la molla pacchetto foglia. Per abbassare estremità posteriore del veicolo, la rimozione di uno o due di tali fogli dalla confezione. Questo sarà anche diminuire la capacità di carico del camion.

istruzione

1 cunei posizione intorno alle ruote anteriori. Sollevare la parte posteriore del veicolo con un martinetto. jack Mettere sta sotto il telaio del carrello, così come sotto l'asse. Togliere le ruote posteriori con un cric.

2 Sollevare la presa un po ', quel tanto che basta per prendere l'asse posteriore dal cavalletti. Svitare le balestre dal perno con cricchetto 1/2 pollici e presa. Abbassare il cavalletti per l'asse, e abbassare l'asse verso il basso sulla tribuna con la presa.

3 Svitare il bullone centrale sulla molla a balestra con le pinze e un cricchetto 1/2 pollici e presa. Estrarre la foglia piatta fuori della parte inferiore del pacco molla a balestra. Reinstallare il bullone centrale sul pacco molla a balestra con un cricchetto 1/2 pollici e presa di corrente e una pinza.

4 Sollevare l'asse con la presa, quindi ricollegare l'assale alle molle a balestra con un cricchetto 1/2 pollici e presa. Reinstallare le ruote con il cric. Sollevare la parte posteriore del veicolo fino è possibile rimuovere i supporti dalla parte posteriore del telaio e l'assale. Abbassare il carrello fino a terra con il martinetto.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovendo la molla a balestra piatta nella confezione, si sta rimuovendo la molla di sovraccarico, che permette alla parte posteriore di discesa. Se si vuole ancora andare oltre, è possibile rimuovere foglie aggiuntivi dal coro. Ma non c'è una regola fissa su quanto in basso questo metterà la parte posteriore del camion - che significa che è un processo di prova-by-errore per scoprire quanto in basso si andrà. Esperimento con l'installazione fino a quando si arriva a l'altezza desiderata, ma cercare di avere almeno due o tre foglie nella confezione. In caso contrario, si toglie la forza nella confezione, che potrebbe causare il fallimento nel montaggio.

di Chysler 2004 Pacifica era una specie di anatra dispari; non proprio un minivan, ma non una station wagon o. Ciò nonostante, il Pacifica riempito il ruolo del trasporto famiglia ad un - un po 'costoso - tee. stile di corpo di crossover del Pacifica riduce la sua capacità di trasportare grandi quantità di merci, costringendo gli ingegneri di Chrysler per montare la ruota posteriore sotto il telaio, dove è tenuta in posizione da argano a fune. Il verricello è gestito da un dado di azionamento nascosta all'interno del vano portaoggetti sotto il pavimento del vano di carico posteriore.

Abbassare la ruota di scorta

Aprire portellone posteriore del Pacifica e aprire il vano portaoggetti integrato nel piano di carico posteriore. Un vano strumento è nascosto all'interno del vano portaoggetti, proprio sotto portellone davanzale. Aprire il vano strumento ed estrarre il cric e la presa della maniglia. Tirare verso l'alto il pannello di rivestimento rotonda, che si trova sul lato destro del silos di immagazzinamento, per rivelare il dado ruota motrice dell'argano di scorta. Posizionare la manovella sul dado unità verricello, poi girare il dado in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta a terra. Continuare a girare il dado di unità per creare allentamento del cavo del verricello. Sollevare la ruota di scorta fino a quando si raggiunge il fermo verricello sulla parte inferiore della ruota; inclinare il fermo lateralmente e sfilarlo dal centro della ruota.

Procedura Tire Change

Crouch lungo il lato della Pacifica, vicino il pneumatico danneggiato, posizionare il cric sotto la flangia impegno più vicino longheroni del Pacifica. La flangia avanti si trova direttamente dietro le ruote anteriori, mentre la flangia posteriore è solo di andata della ruota posteriore. Allentare i dadi delle ruote, con la chiave in dotazione al kit attrezzi, quindi sollevare la ruota fuori del terreno con la presa. Svitare i bulloni delle ruote e tirare la ruota fuori del mozzo. Sollevare la ruota di scorta sul mozzo della ruota, quindi avvitare i bulloni della ruota in posizione fino a quando sono mano a tenuta. Abbassare la ruota a terra e serrare i dadi delle ruote, utilizzando un modello criss-crossing. Se possibile, serrare i dadi delle ruote a 95 piedi-libbre, usando una chiave di coppia. Prendere la Pacifica per la stazione di servizio più vicina ad avere il pneumatico danneggiato sostituito immediatamente.

Riporre la ruota di scorta

Una volta che il pneumatico danneggiato è stato sostituito, la ruota di scorta deve essere riportato alla sua posizione originale sotto la macchina. Abbassare il verricello e fermo, quindi far scorrere il fermo per il centro della ruota di scorta. Girare il verricello dado di azionamento in senso orario per sollevare la ruota di scorta in posizione. Spingere il coperchio assetto rotonda sul dado unità verricello, quindi riporre il martinetto e la relativa manovella nella cassetta degli attrezzi e abbassare il coperchio del silos di immagazzinamento posteriore.

Avvertenze

La ruota di scorta è previsto solo per situazioni di emergenza e deve essere utilizzato solo come una soluzione temporanea. Evitare di guidare a velocità superiori a 50 mph per ridurre la possibilità di sovraccaricare il pneumatico. Inoltre, una chiave dinamometrica dovrebbe essere usato quando serraggio dei dadi delle ruote per assicurare che il pneumatico è fissato al mozzo della ruota. Se non si ha accesso a una chiave dinamometrica, serrare i dadi delle ruote, per quanto possibile e guidare con prudenza per la stazione di servizio più vicina. Infine, il dado di azionamento verricello deve essere utilizzato solo con il manico jack incluso nel kit attrezzi Pacifica. L'utilizzo di strumenti ad aria può arrotondare il dado unità, rendendolo inutilizzabile.

La Ford Focus era un veicolo popolare quando ha debuttato in primo luogo perché è caratterizzato da un design tedesco. Molti customizer come per abbassare queste vetture in modo che possano ottenere anche una migliore maneggevolezza, e per dare loro un aspetto più sportivo. Per fare questo, è necessario installare una serie di molle ribassate sulla vettura, che abbassano l'altezza da terra del veicolo. Installazione di molle ribassate richiede alcune ore per fare, e prende un paio di strumenti specializzati.

istruzione

Sospensioni anteriori

1 Sollevare la messa a fuoco utilizzando la presa e mettere la macchina su quattro cavalletti. Togliere tutte e quattro le ruote con il cric e metterle da parte.

2 Svitare la barra antirollio dal puntone utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Svitare la linea freno dal puntone con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Pop il cofano e svitare il puntone dalla torre puntone con il cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi svitare il puntone dal fuso a snodo sulla sospensione con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Estrarre il puntone di sospensione anteriore.

3 Installare i compressori molla sulla molla elicoidale sul puntone con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Rimuovere il bullone superiore sul montante con una chiave fissa e una chiave a testa esagonale. Estrarre il cappuccio della molla e la molla fuori del puntone. Installare la molla abbassamento sui montanti anteriori, e reinstallare il tappo puntone con una chiave fissa e una chiave a testa esagonale.

4 Reinstallare il puntone nella sospensione anteriore usando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Reinstallare la linea del freno e la sbarra di ondeggiamento di montaggio al montante con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Reinstallare le ruote anteriori con il cric.

Sospensione posteriore

5 Far scorrere la testa del cric sotto il braccio di controllo inferiore della sospensione posteriore, direttamente sotto la molla elicoidale. Svitare la barra antirollio dal braccio di controllo inferiore con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta.

6 Svitare il braccio di controllo inferiore dal corpo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Lentamente abbassare verso il basso per allentare la tensione sulla molla, quindi estrarre la molla della sospensione.

7 Installare la molla abbassamento nella tasca molla sul braccio di controllo inferiore e sollevare il braccio di controllo inferiore della schiena fino nella sua posizione originale utilizzando la presa. Reinstallare il bullone di fissaggio del braccio di controllo più basso con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta.

8 Reinstallare montare la barra antirollio al braccio di controllo inferiore con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Rimontare le ruote posteriori con il cric e abbassare il fuoco fuori del cavalletti utilizzando la presa.

Se sei proprietario di un camion e desidera che l'aspetto di un elegante, basso-to-the-terra incrociatore senza sborsare una grande quantità di denaro, ci si potrebbe chiedere se ci sono fai-da-te opzioni per abbassare il camion. Molti camion sono equipaggiati con sospensioni a balestra nella parte posteriore. Essenzialmente, molle a balestra sono pezzi di metallo (o foglie) impilati uno sopra l'altro e piegata per fornire un cuscino quando colpisce urti. Anche se questa sistemazione di sospensione non può prestarsi a prestazioni tanto quanto altri sistemi, fornisce un facile accesso a una vera provato e tecnica discesa per il vostro camion, anche se solo la metà posteriore.

istruzione

1 Jack asse posteriore del camion da terra fino a quando le gomme non sono più toccante. Impostare cavalletti sotto il telaio in modo che il telaio e l'assale posteriore sono supportati separatamente.

2 Utilizzare la presa set per allentare e rimuovere i bulloni che fissano le molle a balestra di un lato del camion. Molle a balestra sono normalmente montati sulla parte superiore dell'asse posteriore; tuttavia, da 3 a 4 pollici inferiori possono essere ottenuti ruotando i supporti sopra modo che appoggino sulla parte inferiore del perno. Capovolgere il supporto per la parte inferiore del perno e quindi serrare le molle a balestra di nuovo in posizione.

3 Ripetere il passaggio 2 per l'altra serie di molle a lamina sul lato opposto del veicolo. Tirare il jack si distingue da sotto il telaio e quindi abbassare lentamente il camion fuori dalla presa.

4 Prendere il camion per un drive per vedere come il vostro lavoro abbassando ha colpito la sua gestione.

Consigli e avvertenze

  • Avendo un negozio "tagliare le molle" sulle molle elicoidali anteriori, è possibile abbassare la parte anteriore del veicolo per abbinare il posteriore inferiore per circa la metà del prezzo.

Come abbassare un camioncino


Se siete in camion di strada, si sa che un basso, elegante look è auspicabile, se non una necessità. Ci sono i kit a disposizione per aiutare a ridurre il camion. Si deve prima decidere quanto in basso si vuole andare, tenendo conto non solo l'aspetto del camion, ma la funzionalità. Più basso è il camion, meno di un carico sarete in grado di trasportare. Abbassando il camion può essere un modo semplice a basso costo per aggiornare il vostro camion.

istruzione

Fine frontale

1 Parcheggiare il veicolo con il freno di emergenza, e mettere cunei su entrambi i lati dei pneumatici posteriori. Se non si dispone di cunei, è possibile utilizzare i mattoni, finché incastrato nella stretta in modo che il camion non rotolerà.

2 Jack la parte anteriore del veicolo, e l'uso cavalletti per tenerlo sollevato.

3 Rimuovere i bulloni di ancoraggio barra di torsione utilizzando il chiave a tubo sulla testa del bullone e una chiave aperta sul dado che tiene il bullone posto. Prova diverse dimensioni chiave fino a trovare la giusta dimensione.

4 Una volta deciso quanto si vuole abbassare il camion, allentare il bullone fino ad arrivare alla giusta altezza (l'operazione potrebbe richiedere diversi tentativi), ma non misurare l'altezza fino a quando le scosse si depositano.

5 Quando hai abbassato il front-end per la giusta altezza, togliere i cavalletti e abbassare il camion a terra. Ora sei pronto per abbassare la parte posteriore del camion.

Estremità posteriore

6 Posizionare i cunei intorno alle ruote anteriori. Sollevare la parte posteriore e utilizzare il jack si erge per sostenerlo. Quando i cavalletti sono a posto, abbassare la presa appena sufficiente in modo che il martinetto sostiene l'asse, ma le molle cadere in modo che siano completamente estesi.

7 Partendo da un lato del camion, individuare i cavallotti e un bullone i dadi.

8 Rimuovere l'ammortizzatore togliendo le viti sulla parte superiore e inferiore. Prendere i cavallotti la piastra inferiore e rimuovere l'intero gruppo dal assale. Ripetere questa sull'altro lato.

9 Utilizzare il jack per sollevare l'asse in modo che sia possibile separare l'asse dalle molle a balestra. Infilare uno dei blocchi di abbassamento in posizione tra la molla a lamina e l'asse in modo che la linguetta sul blocco abbassamento rivolto verso il basso in un foro sulla balestra. Ripetere questa operazione sull'altro lato del camion.

10 Abbassare il martinetto in modo che esso supporta ancora l'asse, ma le molle cadere a completa estensione (come avete fatto al punto 1).

11 Vai a un lato del veicolo, e mettere i nuovi cavallotti attorno all'asse. Mettere la piastra inferiore al suo posto e serrare i nuovi dadi ai cavallotti tra i 75 ei 85 piedi libbre. Ripetere questa sull'altro lato.

12 Mettere i nuovi ammortizzatori sul camion, allegando il fondo prima (se non si ha accesso alle cime degli ammortizzatori, Jack l'assale un paio di pollici). Una volta che tutto è tornato a posto e strettamente collegato, togliere i cavalletti e abbassare il camion.

13 Prendere il camion per ottenere il front-end allineati. Dopo aver guidato 100 miglia, serrare nuovamente le lande sull'asse posteriore in modo che rimangano in piedi 75-85 chili.

Consigli e avvertenze

  • avere qualcuno da aiutare quando si applica i blocchi abbassamento all'estremità posteriore e abbassare il camion in modo da poter mantenere i blocchi in un corretto allineamento.

La Sportster è uno dei più piccoli moto prodotte da Harley-Davidson nel 2008 ed era disponibile in diversi modelli che sono stati alimentati sia da un 883 o un motore di 1.200 cc V-twin. Un tipico XL883 Sportster avuto un altezza della sella di 29,30 pollici, mentre il più grande XL1200 Roadster ha avuto una altezza del sedile 29.90 pollici. Anche se queste cifre non sembrano fare molta differenza, molti piloti Sportster sono tipicamente femminile o hanno una statura più piccola. Questo si traduce in una maggiore distanza dalla sede a terra che può fare piccoli piloti sentono instabile fermo. Harley-Davidson ha offerto un modello appositamente abbassato nel 2008, che ha ridotto l'altezza del sedile a 26.30 pollici per accogliere questi piloti. Tuttavia, gli shock magazzino posteriori del vostro Sportster può essere abbassata utilizzando un kit aftermarket senza ricorrere a l'acquisto di una nuova moto.

istruzione

1 Montate il vostro Sportster su un cavalletto di sostegno o di sollevamento. Fissare manubrio della moto all'occhiello di su entrambi i lati dello stand, se del caso, utilizzando ratcheting cinghie di fissaggio. Sollevare la motocicletta dal pavimento fino a quando il peso della moto si assumono gli ammortizzatori posteriori.

2 Allentare le viti di fissaggio su entrambe le guide di supporto parafango posteriore l'ammortizzatore superiore, utilizzando un po 'Torx e una chiave inglese. Svitare i bulloni ammortizzatori inferiori, quindi tirare entrambi gli ammortizzatori verso la parte posteriore del motociclo di fornire almeno cinque pollici di spazio intorno ai punti di fissaggio inferiori su entrambi i lati del forcellone posteriore. Stringere i bulloni degli ammortizzatori superiori per contenere le scosse in atto.

3 Posizionare un blocco abbassamento dal kit dietro la linguetta di montaggio ammortizzatore direttamente sul forcellone. Rivestire le filettature del più piccolo bullone dal kit di abbassamento con una media resistenza adesiva thread-bloccaggio, quindi avvitare il bullone dal kit abbassamento attraverso la linguetta di montaggio e il blocco abbassamento e serrare a mano a tenuta con un cricchetto e presa. Ripetere sul lato sinistro del veicolo.

4 Allentare il bullone di fissaggio destra ammortizzatore superiore, poi oscillare l'ammortizzatore verso il basso e sopra la parte superiore montare sul blocco abbassamento. Ricoprire le filettature del bullone grande dal kit di abbassamento con un adesivo frenafiletti media potenza, quindi avvitare il bullone attraverso occhio di montaggio inferiore del ammortizzatore e attraverso il blocco di abbassamento. Serrare il bullone a mano stretta. Ripetere sul lato sinistro del veicolo.

5 Abbassare ruote del moto lentamente a terra. Guarda i blocchi abbassamento come il peso è posto sulla parte posteriore della moto. I blocchi abbassamento dovrebbero ruotare finché non riposa lungo la parte superiore del forcellone. Sollevare la moto un po 'e allentare tutti i quattro bulloni di blocco abbassamento e riprovare, se i blocchi abbassamento di Non spostare il peso è posto sulla ruota posteriore.

6 Serrare i bulloni superiori e inferiori a tra i 45 ei 50 piedi-libbre, usando una chiave di coppia. Rimuovere la motocicletta dal jack e abbassarla sul cavalletto laterale.

7 Sedersi sulla motocicletta e controllare il gioco tra la parte superiore della ruota posteriore e parafango posteriore. Regolare il precarico della molla dell'ammortizzatore posteriore tramite la camma di regolazione in fondo la molla, con una chiave chiave a gancio-tipo, se i contatti delle ruote posteriori del parafango.

Consigli e avvertenze

  • Abbassando gli ammortizzatori posteriori influenzerà maneggevolezza e la manovrabilità della moto in una certa misura, facendola girare più lentamente di quanto si possa essere utilizzato per. Inoltre, altezza da terra tra telaio, pedane, scarico della moto e del cavalletto laterale sarà ridotto e può causare queste parti per raschiare mentre il motociclo è sporse in un turno. Guidare con attenzione la tua moto fino a quando ci si abitua alle sue nuove abitudini di guida e capacità di altezza da terra.

Come abbassare una motocicletta con ossa di cane


I motocicli sono veicoli di successo per personalizzare perché sono macchine molto semplici e possono essere molto divertente da guidare. Una modifica popolare per farlo è quello di abbassare la moto al fine di dare un aspetto più aggressivo. Ci sono molti metodi diversi per fare questo, ma su una moto softtail, un modo è con l'installazione di ossa di cane più sul gruppo shock e molla posteriore. Questo ti dà la stessa qualità di guida e di viaggio come lo stock di moto, ma si ottiene più bassa nel processo.

istruzione

1 Impostare la moto sul sollevatore, appesa fuori come gran parte della parte posteriore fuori del sollevatore per cui vi è ampio spazio per la sospensione posteriore. Cinghia la moto per l'ascensore utilizzando le cinghie di fissaggio a cricchetto. Sollevare la moto fino a quando la ruota posteriore è di almeno 8 pollici da terra.

2 Sbulloni corno posteriore posteriore si trova sul lato sinistro del longherone, sulla porzione inferiore. Svitare il bullone di montaggio ammortizzatore anteriore utilizzando una chiave aperta, quindi rimuovere il dado sull'altra estremità pure. Sollevare il pneumatico posteriore utilizzando la presa fino a quando i bulloni d'urto sono allentate, quindi rimuovere i bulloni a mano. Abbassare il gruppo dell'ammortizzatore dal telaio.

3 Smontare le ossa di cane sulla scossa, che sono i lunghi tubi che corrono parallele per lo shock che hanno occhielli alle estremità. Fissare le ossa del cane regolabili più lungo o per il montaggio con il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta, avendo cura di utilizzare filo azzurro composto di bloccaggio sui filetti dei bulloni.

4 Far scorrere il gruppo fino nel telaio. Bolt la metà superiore del gruppo nel telaio utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Quindi sollevare la ruota posteriore con la presa fino a quando è possibile posizionare il bullone inferiore attraverso l'altra estremità delle ossa del cane e lo shock. Quindi fissare l'hardware con il cricchetto e una chiave inglese.

5 Abbassare la moto fuori dell'ascensore e rimuovere le cinghie di fissaggio a cricchetto.

L'obiettivo di ridurre un 1974 Camaro è quello di farlo senza modificare la geometria dello sterzo o di corsa delle sospensioni. In questo modo la gestione e la corsa sono praticamente inalterati. Eliminare mandrini per la parte anteriore e blocca l'abbassamento per la parte posteriore sono disponibili in diversi incrementi di goccia: lo standard è di 2 pollici. mandrini goccia sono lo stesso come l'originale per la maggior parte, ad eccezione della posizione del mandrino orizzontale a cui è montata la ruota.

istruzione

1 Allentare, ma non tentare di rimuovere i dadi anteriori su entrambe le ruote utilizzando la chiave inglese. Sollevare la parte anteriore della vettura con il martinetto pavimento e sostenerlo con cavalletti sotto il telaio. Abbassare la macchina sul cavalletti. Continuare a rimuovere i dadi ruota anteriore e, in definitiva le ruote anteriori.

2 Posizionare il martinetto sotto il braccio inferiore in prossimità del fondo dello snodo sferico. Sollevare la presa fino a quando il braccio di controllo non è più supportato dal piede di appoggio. Rimuovere i due bulloni di scorrimento nella pinza del freno con una presa di corrente. Sollevare la pinza fuori il rotore e sospende dal braccio di controllo superiore con un pezzo di filo adatto.

3 Togliere il tappo del grasso mediante lo strumento di rimozione coppa del grasso e un martello. Estrarre la coppiglia fuori del mandrino utilizzando le tronchesi. Rimuovere il dado del mandrino utilizzando la chiave regolabile. Afferra il rotore e traballare è una parte all'altra e prendere la rondella e cuscinetto della ruota esterna mentre cadono fuori del mozzo del mandrino.

4 Reinstallare il dado del mandrino grande alcuni fili sul mandrino. Afferrare il rotore, e mentre si tiene una piccola quantità di forza verso il basso, tirare fuori il mandrino. La madrevite blocca il cuscinetto interno e contribuire a tirare il cuscinetto posteriore e sigillare fuori del rotore.

5 Rimuovere la coppiglia alla fine tirante esterno utilizzando le tronchesi. Rimuovere il dado fine tirante con una chiave. Inserire lo strumento di separazione tirante tra il mandrino e la fine tirante e colpire con un martello fino a quando il perno fine tirante si stacca e fuori dal buco.

6 Togliere i dadi sui prigionieri giunto sferico superiore e inferiore utilizzando una chiave. Inserire l'attrezzo separatore tra il giunto sferico superiore e il braccio di controllo e colpire con un martello fino a quando non si stacca. Sollevare il braccio di controllo superiore con giunto sferico dal mandrino. Fare lo stesso con il perno sferico inferiore e sollevare il mandrino e fuori dalla macchina.

7 Installare il nuovo mandrino goccia abbassata posizionando la parte inferiore del mandrino sopra la parte superiore del giunto sferico inferiore in modo perno snodo entra nel foro nel mandrino. Portare il braccio di controllo superiore verso il basso e inserire il perno snodo attraverso il foro superiore nel mandrino. Installare i dadi su entrambi i perni snodo e serrare con una chiave.

8 Installare il legame fine dell'asta esterna nel suo buco nel mandrino, installare il dado e stringere con una chiave. Installare la coppiglia alla fine tirante. Installare il cuscinetto interno e guarnizione nella parte posteriore del rotore e toccare la guarnizione in filo con un martello. Posizionare il rotore sul mandrino e installare il cuscinetto, distanziatore e madrevite esterna. Serrare il dado fino a quando non vi è alcun gioco nel rotore e poi di nuovo il dado fuori due giri, a sedere il cuscinetto. Serrare madrevite nuovo appena sufficiente per impedire qualsiasi oscillazione nel rotore. Installare la coppiglia e la coppa del grasso.

9 Installare le ruote e serrare i dadi con la chiave inglese. Sollevare la vettura con il martinetto pavimento. Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura. Sollevare la parte posteriore della macchina posizionando il martinetto sotto la scatola del differenziale. Collocare dei cavalletti sotto i tubi degli assali. Abbassare la macchina sul cavalletti.

10 Posizionare il martinetto sotto un lato dell'asse appena all'interno della molla a balestra. Rimuovere i dadi U-bulloni che fissano la molla per l'asse.

11 Posizionare il blocco abbassando tra l'asse e la molla, avendo cura di coinvolgere il perno di centraggio sulla molla con il foro nel blocco abbassamento. Installare i nuovi più lunghi U-bulloni e dadi e serrare saldamente. Fare lo stesso verso il lato opposto.

La "canzone della strada aperta" è molto più facile da sentire se si possiede una cabriolet, come ad esempio una Pontiac Bonneville 1963. Si può facilmente abbassare la vettura di potenza superiore se il motore è in funzione o meno. Ci vogliono solo pochi minuti brevi per eseguire il lavoro prima di colpire la strada. E tutto il necessario per iniziare è la chiave per l'accensione.

istruzione

1 Avviare il motore, o in alternativa, ruotare la chiave di avviamento in posizione "On". Ciò consentirà al motore di potenza superiore a lavorare anche a motore spento.

2 Abbassare entrambe le alette parasole. Questo vi darà l'accesso chiaro per i fermi di alimentazione Top.

3 Altalena i fermi verso l'esterno verso le porte. Ciò sbloccare il potere Principali perni dalle prese situate nel bordo superiore del telaio del parabrezza. Il piano può apparire leggermente sul proprio a questo punto.

4 Portare l'interruttore di alimentazione superiore in posizione "bassa". Troverà l'interruttore sul lato inferiore del cruscotto, appena a sinistra della lampada cortesia e direttamente sopra la sagoma generatore. La parte superiore inizierà a sollevare di nuovo e si piega nel bagagliaio, la cavità che si trova dietro il sedile posteriore.

5 Rilasciare l'interruttore una volta che la parte superiore è completamente stesso ripiegato nella zona di avvio. Se non vi è possibile minaccia di pioggia, si potrebbe desiderare di installare il coperchio di avvio, ma la parte superiore rimarrà sicuro e piegata se si sceglie di non farlo.

Come abbassare la barra di torsione


barre di torsione automobilistici sono un tipo di molla di sospensione che solleva il veicolo e fornisce corsa ammortizzazione. La maggior parte può essere regolato con un bullone, incastonato nella barra di montaggio dove si incontra il telaio. Il meccanico media cortile spenderà circa 20 minuti sollevando o abbassando una barra di torsione in modo corretto.

istruzione

Abbassando una barra di torsione

1 Sollevare la vettura al volante della barra di torsione desiderata. La sospensione non dovrebbe avere un carico alla barra di torsione per regolarla --- il bullone di regolazione diventerà più facile.

2 Individuare e ruotare la vite di regolazione barra di torsione in senso anti-orario. Il bullone di solito è montato verso l'alto, accessibile da sotto la barra di torsione monte. Il supporto potrebbe avere un bullone segregato su un lato o potrebbe essere incorporato nel centro della piastra di montaggio.

3 Abbassare il veicolo dal cavalletti. Controllare il telaio per misurazioni a terra per garantire un progresso. Il processo può essere ripetuto per raggiungere l'altezza desiderata. Ruotando la vite in senso orario si alza la macchina.

4 Ripetere la procedura per la barra di torsione opposta, facendo attenzione che la macchina rimane equilibrata. Regolazione una barra oltre l'altra causerà il veicolo ad appoggiarsi su un lato.

Consigli e avvertenze

  • Abbassando il veicolo regolando le barre di torsione significherà più o meno la tensione su quei bar; rigidità della molla influenzerà come le maniglie di auto e smorza terrain.Turning ruvida entrambi i bulloni a barre di un numero fisso di volte può aiutare con il loro mantenimento equilibrato.
  • Usare cautela e dispositivi di sicurezza quando si lavora con sospensioni per autoveicoli.

Come abbassare un 1964 Ford F-100


1964 Ford F-100 ha avuto una sospensione a balestra standard di set up, comune a tutti i camioncini a questo giorno. Molle a balestra sono strisce metalliche strati situati nella parte posteriore del veicolo fornendo una molla. L'asse anteriore dalla parte posteriore alla ruota posteriore attraversa il centro della molla a balestra. Abbassando un 1964 F-100 richiede l'installazione di un kit di sospensione con la misura di abbassamento desiderata. Il lavoro richiede di andare sotto la parte posteriore del camion per cambiare le catene balestra.

istruzione

1 Collocare un blocco di fronte a due ruote anteriori. Sollevare il camion mediante un jack pavimento sotto l'alloggiamento posteriore-end fino a quando le ruote posteriori sono leggermente sollevati da terra. Impostare due cavalletti, uno su ciascun lato del telaio, direttamente davanti a ciascuna ruota posteriore. abbassare con cautela la Ford sul cavalletti e il rilancio della presa abbastanza quindi è stretto al corpo posteriore-end. Questo impedisce l'asse di montaggio e posteriore-end di muoversi quando le catene vengono rimossi.

2 Individuare le catene nella parte posteriore della molla a balestra Ford F-100, tra il pneumatico e ammortizzatore. Allentare sia la parte superiore e inferiore bulloni utilizzando sia il 13/16-zoccolo e chiave a tubo, uno su ciascun lato del bullone. Può essere possibile allentare il bullone superiore utilizzando solo la presa. Si noti il ​​serraggio dei bulloni per avere un'idea di come stretto i nuovi bulloni grillo hanno bisogno di essere.

3 Rimuovere i bulloni inferiori del grillo. Può essere necessario jiggle l'assieme grillo con un piccolo cric per rimuovere i bulloni inferiori.

4 Jack l'alloggiamento posteriore-end sufficiente allentare la pressione sui bulloni superiori. Rimuovere i bulloni superiori, installare i nuovi ceppi più bassi, e mano-stringere i bulloni del piano su entrambi. Abbassare il jack piano abbastanza in modo che i fori per i bulloni inferiori allineati. Installare e stringere a mano i bulloni inferiori. Utilizzare il cric per manipolare le catene, se necessario.

5 Serrare le due viti su ogni grillo con la tenuta dei vecchi bulloni come riferimento. In caso contrario, serrare i bulloni fino avvolgente, poi girare la chiave di un mezzo giro di più.

6 Sollevare il jack per rimuovere i cavalletti, abbassare il martinetto e rimuovere i blocchi dalle ruote anteriori.

Consigli e avvertenze

  • Quando si solleva e operante sotto qualsiasi veicolo, assicurarsi di seguire le procedure di sicurezza standard.

Come abbassare un camion di GMC 2008


Abbassare il 2008 GMC Truck si ottiene rimuovendo urti e puntoni preinstallati del camion e la loro sostituzione con parti personalizzate o aftermarket. Sostituzione shock e puntoni della fabbrica di un sistema di post-vendita consente di determinare quanto si vuole il corpo abbassato. Inoltre, si avrà tre opzioni di abbassare il più davanti che sul retro, mantenendo il livello del veicolo o abbassando il più posteriori rispetto a quelle anteriori.

istruzione

1 Rivedere le specifiche di fabbrica per un particolare modello GMC, che vi dirà che il sistema di montaggio viene utilizzato per fissare la scossa e puntone combinazione così come la sua lunghezza. Acquistare un sistema di post-vendita che utilizza lo stesso sistema di montaggio e riduce il camion al altezza desiderata.

2 Sollevare il cofano del vostro camion. Mettere il GMC sul sollevatore idraulico e sollevarlo di circa un piede da terra. Rimuovere le gomme con il ferro. Rimuovere le viti dalla parte superiore dell'alloggiamento del puntone si trova sopra la ruota di. Ci sarà probabilmente tre.

3 Rimuovere il bullone di fissaggio della combinazione montante anteriore al braccio di controllo del dispositivo di guida. Lo shock e puntone non sono più collegati al veicolo, ma può non essere in grado di rimuoverlo causa di componenti meccanici che sono nel modo. Se questo è il caso, staccare la sbarra di ondeggiamento e il collegamento dello sterzo dal braccio di controllo. Metti il ​​tuo personalizzato o aftermarket in luogo in cui i componenti azionari erano. Fissare al braccio di controllo e l'alloggiamento puntone.

4 Rimuovere i montanti posteriori e urti svitando ciascuna combinazione dal corpo del veicolo e quindi il telaio. Ogni combinazione deve essere saldamente ancorato al veicolo da quattro bulloni: due attaccato al corpo e due fissato al telaio. Posizionare le parti di ricambio in cui la combinazione titolo è stato ed avvitare al loro corpo e telaio del veicolo.

Mentre molti installazione è molle ribassate semplicemente per ottenere un look ribassato più aggressivo, molle ribassate anche servire uno scopo più pratico. molle ribassate migliorano caratteristiche di maneggevolezza del veicolo abbassando il centro di gravità. corsa del veicolo è anche migliorata con l'introduzione di nuove molle ribassate come molle aftermarket sono molto meglio costruita rispetto alla maggior parte delle molle di fabbrica. Indipendentemente la motivazione dietro l'installazione delle molle abbassamento, il processo di installazione può essere completata con gli strumenti trovati nella maggior parte dei garage.

istruzione

1 Jack il retro della macchina e posizionare il cavalletti sotto il telaio della parte posteriore della macchina.

2 Rimuovere le ruote posteriori dalla macchina. Utilizzare il cric per rimuovere le congiunzioni dadi da ciascuna ruota.

3 Posizionare il martinetto piano direttamente sotto il braccio di controllo inferiore in modo che il braccio si basa sulla presa.

4 Allentare il braccio di controllo più basso togliendo il bullone che fissa il braccio. Abbassare lentamente la presa per alleviare la pressione dalla sorgente. Notare la posizione della molla sul braccio di controllo prima di rimuovere la vecchia sorgente. Quindi, posizionare la nuova primavera nella stessa posizione del vecchio primavera.

5 Fissare il braccio di controllo in posizione e ripetere il processo sull'altro lato del veicolo.

6 Allentare i dadi ruota anteriore con il cric.

7 Jack la parte anteriore della macchina e posizionare il cavalletti sotto il telaio. Rimuovere i dadi e le ruote.

8 Rimuovere i bulloni della pinza utilizzando la chiave a tubo. Utilizzare i legami gancio e zip per sostenere la pinza rimosso nel fenderwell e assicurarsi che nessuna delle tubazioni dei freni o componenti sono danneggiati.

9 Far scorrere il jack pavimento sotto il braccio di controllo frontale. Sollevare il jack piano cinque o sei pollici al fine di precaricare la sospensione.

10 Individuare l'estremità del tirante e allentare con un paio di colpi per la parte superiore del martello.

11 Separare il puntone dal mandrino rimuovendo le grandi viti di fissaggio del puntone.

12 Abbassare la presa. Ci saranno forti rumori, come si abbassa puntone. Rimuovere la molla che ora è esposto.

13 Installare la nuova molla nella posizione della vecchia molla. Fissare tutti i componenti allentati e rimossi per raggiungere la molla. Ripetere la rimozione della molla e processo di sostituzione sull'altro lato della macchina.

Consigli e avvertenze

  • Sempre cappotto i bulloni e dadi con WD-40 prima di tentare la rimozione. Inoltre, controllare il processo di installazione per assicurarsi che non ci siano parti correttamente installati o protetti. Infine, ha un allineamento eseguito dopo l'installazione è stata completata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com