come accendere la tv sul chrysler

Come accendere la radio sul vostro Telus Mike BlackBerry Phone


La radio nel tuo smartphone BlackBerry Telus Mike è indispensabile al suo funzionamento. La radio è quello che collega il dispositivo alla rete cellulare. Esso consente di inviare e ricevere messaggi, luogo e ricevere chiamate telefoniche e utilizzare il browser per navigare in Internet. La radio a volte cessa di funzionare se l'impasto è molto basso, e senza la radio accesa, l'utilità del telefono sarà gravemente danneggiata. Girando la radio spalle può essere fatto in pochi semplici passi.

istruzione

1 Togliere il coperchio della batteria del BlackBerry e rimuovere la batteria. Lasciare la batteria fuori per trenta secondi.

2 Reinserire la batteria e riposizionare il coperchio della batteria.

3 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione / Disconnect sul BlackBerry per accenderlo.

4 Tentativo di effettuare una chiamata. Se la chiamata passa attraverso, la radio si è resettare. In caso contrario, passare alla Fase 5.

5 Premere il tasto Menu BlackBerry accanto al trackball.

6 Scorrere le applicazioni e selezionare "Gestisci connessioni." Premere la trackball per aprire l'applicazione.

7 Nel menu connessioni, scorrere fino a "Radio" e assicurarsi che ci sia un segno di spunta verde accanto a tale selezione. Se non c'è, check it.

Consigli e avvertenze

  • Girando la radio sul tuo BlackBerry salva la vita della batteria, ma non sarà in grado di ricevere eventuali comunicazioni.
  • Se questi passaggi non funzionano, assicurarsi di caricare la batteria del Blackberry. La radio non funziona con alimentazione a batteria molto bassa.

Come Accendere la suoneria sul Blackberry 8830


Il BlackBerry 8830 dispone di molte funzionalità, tra cui GPS integrato, accesso wireless a Internet ed e-mail. E, come qualsiasi altro telefono, il 8830 viene fornito con decine di suonerie con la possibilità aggiunta di scaricare quelli aggiuntivi. Impostazione di una suoneria e accenderlo sono alcuni dei passi più semplici e più importanti per utilizzare il BlackBerry 8830.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Profili" sulla schermata iniziale e scorrere fino alla fine della lista per selezionare "Avanzate".

2 Evidenzia il tuo profilo "attivo" utilizzando la trackball, e quindi premere il tasto menu BlackBerry e selezionare "Modifica". Si aprirà un elenco di opzioni per tale profilo, inclusa la possibilità di attivare la suoneria.

3 Selezionare "Telefono" dal primo menu.

4 Cambiare l'impostazione a uno "Tono" o "Vibrazione e suoneria" sia per la voce "In Holster" e "Fuori dalla custodia" entry. Questa operazione consente di attivare la suoneria. Se non si dispone di una custodia, allora avete solo bisogno di modificare la voce "Fuori dalla custodia".

5 Seleziona la tua suoneria dall'entrata "Tune" facendo clic su di esso e scorrendo l'elenco suoneria.

6 Premere il pulsante di disconnessione e scegliere "Salva" dal prompt risultante.

Il Sony Ericsson X10 Mini dispone di una opzione Bluetooth. Questa opzione consente agli utenti di connettersi in modalità wireless ad altri telefoni per trasferire le immagini, suonerie e altro ancora. Per poter utilizzare l'opzione Bluetooth, deve essere acceso. Questo può essere attivata nel menu del Mini.

istruzione

1 Fare clic sulla freccia "Up" sulla tastiera del X10 Mini.

2 Clicca su "Impostazioni" e fare clic su "Controlli wireless".

3 Fare clic sul "B."

4 Fai clic su "Impostazioni Bluetooth".

5 Fare clic sulla casella "visibile".

Consigli e avvertenze

  • Se sono a portata di telefono, ma non si dispone di una copertura e la necessità di effettuare una chiamata di emergenza, si può ancora farlo.
  • Non è possibile accedere a Internet tramite una connessione Bluetooth.

Il 2001 Chrysler Sebring offre due sistemi stereo con lettore CD integrato. Con diverse funzioni incorporate come la radio AM, FM radio, cassette audio, compact disc e la capacità di radio satellitare, si può avere difficoltà a capire come accendere semplicemente sul lettore CD sullo stereo Sebring. Padroneggiare i comandi è un semplice realizzazione che chiunque può fare.

istruzione

Stereo con cassette e lettore CD

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e passare al "ON" o l'impostazione "ACC".

2 Inserire un compact disc nel lettore di CD, con l'etichetta rivolta verso l'alto. Il CD inizierà automaticamente la riproduzione di una traccia.

3 Premere la manopola di controllo "ON / VOL" per attivare l'impianto stereo spento. Premerlo nuovamente per accendere l'impianto stereo di nuovo.

4 Premere il pulsante "Tape / CD" per accendere il lettore di compact disc in qualsiasi momento. Nota premendo il pulsante "Tape / CD" alterna anche tra l'ascolto di cassette audio o un disco compatto.

5 Premere il tasto "AM / FM" per commutare la radio in qualsiasi momento. Si noti che premendo il tasto "AM / FM" alterna anche tra le stazioni AM e FM.

Stereo con 4 dischi CD Player

6 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e passare al "ON" o l'impostazione "ACC".

7 Premere il pulsante di posizione del disco che si correla ad una posizione disco vuoto nel vostro lettore CD. Questi pulsanti sono posizionati nella parte inferiore del frontalino stereo.

8 Inserire un compact disc nel lettore di CD, con l'etichetta rivolta verso l'alto, quando la luce verde "READY" smette di lampeggiare. Il CD inizierà automaticamente la riproduzione di una traccia.

9 Ripetere i passaggi precedenti per caricare successive compact disc, premendo un pulsante posizione del disco separato.

10 Premere il pulsante "Radio / CD" per accendere il lettore di compact disc in qualsiasi momento. Nota premendo il pulsante "Radio / CD" alterna anche tra l'ascolto della radio o il compact disc.

11 Premere la manopola di controllo "ON / VOL" per attivare l'impianto stereo spento. Premerlo nuovamente per accendere l'impianto stereo di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe trovare più facile da spostare la leva del cambio di "P" durante il caricamento dei CD.

Samsung ha rilasciato il Rant nel 2008 come un dispositivo di messaggistica in grado di trarre vantaggio da rete 3G EV-DO di Sprint. Il Rant dispone di una tastiera QWERTY estraibile, la tecnologia Bluetooth stereo e una fotocamera a due megapixel. Samsung ha deciso di non mettere un simbolo di alimentazione sul tasto di accensione, il che rende un po 'difficile sapere come accendere il dispositivo se non avete mai usato prima. Inoltre, la Rant deve avere almeno un po 'di carica per accendersi.

istruzione

1 Girare il Rant sopra e premere il pulsante di rilascio del coperchio della batteria nella parte superiore del dispositivo. Sollevare il coperchio e rimuoverlo dal Rant.

2 Allineare i contatti dorati sulla batteria con i contatti dorati sulla parete del vano batteria. Far scorrere la batteria in posizione in modo che questi due gruppi di contatti toccano, quindi premere verso il basso per bloccare la batteria in posizione. Posizionare la parte inferiore del coperchio della batteria sul fondo del dispositivo e abbassare il resto del coperchio verso il basso sul Rant finché non scatta in posizione.

3 Individuare il coperchio porta di ricarica sul lato destro della Rant. Estrarre il coperchio per rimuoverlo. Posizionare il caricabatterie in modo che la freccia sul connettore sia rivolto verso l'alto e far scorrere il caricatore nella porta. Collegare il caricabatterie a una presa a muro e attendere almeno 10 minuti per la batteria di raccogliere una carica.

4 Premere il tasto "Fine / Power", che si trova alla destra del pad di navigazione e sotto il pulsante "Back / Clear". Il pulsante ha un'icona che assomiglia a un telefono con una linea sotto di essa. Tenere premuto questo pulsante per circa due secondi per accendere il Rant su.

I rotori sul Chrysler PT Cruiser devono essere in buone condizioni per i freni funzionino correttamente. Le pinze dei freni poggiano sui rotori e sono ciò che il freno pastiglie morsetto sul fermare la macchina. Se i rotori hanno scanalature scavate nella loro di freni difettosi o qualsiasi altro danno, hanno bisogno di essere rifinito o sostituito completamente. Dato che le pastiglie dei freni devono essere cambiate come un insieme, è probabile che se il rotore da un lato ha bisogno di cambiare, così fa l'altro.

istruzione

1 Sollevare la fine della PT Cruiser che si sta modificando i rotori per il cavalletti e rimuovere le ruote. Aiuta ad allentare i dadi con la chiave prima di sollevare la macchina. Se si sta sollevando la parte posteriore, rilasciare il freno di stazionamento.

2 Preparare la pinza del freno sul rotore per la rimozione. Pulire con uno spray detergente per freni, utilizzando una vaschetta di scarico per prendere il residuo - non usare mai aria compressa. Ritrarre il pistoncino della pinza nel suo foro con un C-morsetto. Sifone fuori il fluido dalla pompa, se necessario, per evitare overflow.

3 Staccare la pinza del freno e la relativa staffa di montaggio (rotori anteriori) dal rotore rimuovendo le viti di fissaggio con una chiave a cricchetto. Appendere la pinza da qualche parte sicura con un filo forte. Non appendere la pinza dal suo tubo, e non scollegare il tubo (o dovrete spurgare il sistema più avanti).

4 Rimuovere il rotore dal mozzo. Se il rotore è bloccato al mozzo, inserire due viti nei fori filettati sul rotore e serrarli per forzare il rotore dal mozzo.

5 Prendere il rotore di una officina meccanica automobilistica di averlo rifinito, se possibile. Il rotore non può essere finito giù inferiore allo spessore minimo stabilito all'interno del rotore. Utilizzare un micrometro per controllare lo spessore del rotore.

6 Rimuovere eventuali smalto sul rotore (in particolare uno nuovo) strofinando con un panno o carta vetrata Emory, con movimenti vorticosi.

7 Posizionare il rotore nuovo o rifiniti indietro negli bulloni ruota sul mozzo; utilizzare i dadi ruota per mantenere temporaneamente al posto. Collegare nuovamente la pinza del freno al rotore, togliere i dadi, quindi ricollegare la ruota e abbassare la vettura.

8 Pompa a pedale del freno più volte del Cruiser per assicurarsi che le pastiglie dei freni siano correttamente inseriti sul rotore.

Con le dimensioni dei dischi rigidi disponibili su alcuni modelli di lettori MP3 Creative ZEN, è possibile diventare sopraffatto dal volume di materiale che può andare bene su di loro. Si potrebbe passare tutto il tuo tempo alla ricerca di musica senza ascoltare alcuna, se non si sta attenti. Ecco come organizzare i brani sul vostro Creative Zen MP3 Player in base all'album.

istruzione

1 Aggiungere musica alla Creative Zen lettore MP3.

2 Accendere il lettore. Questo dovrebbe far apparire il menu principale. Se si sta già utilizzando il lettore, premere il pulsante Menu per visualizzare il menu principale.

3 Selezionare "Music Library" da questo menu, che porterà un elenco di opzioni.

4 Selezionare "Album", come i criteri per organizzare la vostra libreria.

5 Utilizzare i comandi di navigazione e la funzione di ricerca alfabetica per restringere la ricerca fino a quando hai trovato i file che state cercando.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare il file che state cercando con i criteri di album, provare a utilizzare altri criteri come artista, genere o il titolo.
  • Quando si utilizzano i file MP3, assicurarsi che non stai violare i diritti d'autore qualsiasi artisti. Acquisire tutti i file MP3 con mezzi legali.

Come accendere il riscaldamento in Mazda 6 auto


Sistemi di controllo clima può variare notevolmente, non solo tra le marche di auto, ma anche attraverso i modelli con lo stesso nome del marchio. Mentre potrebbe essere difficile ottenere il blocco di esso in un primo momento, è molto facile da imparare come far funzionare il riscaldamento in serie Mazda 6. Con la comprensione di come accendere il riscaldamento su di voi, rendere più facile per voi stessi di concentrarsi sulla strada, mentre al volante.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare la macchina in modo che il motore è in funzione.

2 Individuare il climatizzatore sul cruscotto. Il sistema di climatizzazione è costituito da tre quadranti adiacenti per il controllo della temperatura, controllo della ventola e di selezione della modalità. Quest'ultima linea permette al guidatore di selezionare quali sfogo distribuisce il calore.

3 Mettere il selettore della modalità sull'opzione centrale. Questa è la figura bastone seduta con una singola freccia in direzione dei suoi piedi.

4 Mettere il termostato nella posizione calda.

5 Mettere la manopola del ventilatore nella posizione che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Il K300i è una caratteristica (base) telefono creato da Sony Ericsson. Con questo telefono, è possibile effettuare e ricevere telefonate, inviare e ricevere messaggi di testo e navigare sul browser web mobile. Prima di tentare di utilizzare una di queste funzioni, è importante che si sa come accendere il telefono K300i. Basta fare in modo che la batteria sia completamente carica prima di premere il suo pulsante di accensione.

istruzione

1 Capovolgere il telefono. Far scorrere il coperchio protettivo.

2 Inserire la batteria con l'etichetta diapositiva. Far scorrere il coperchio di protezione al suo posto.

3 Collegare il caricabatterie alla base del telefono. Inserire l'altra estremità alla presa a muro disponibile.

4 Lasciare il telefono per caricare fino a quattro ore o fino a quando l'icona della batteria smette di lampeggiare.

5 Inclinare la spina verso l'alto e rimuovere il caricabatterie dal telefono.

6 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione (situato sul lato in alto a destra) per accendere il telefono. Inserire il codice PIN della carta SIM, se ne hai uno.

7 Selezionare la lingua per il telefono. A questo punto sarà in grado di usarlo.

tergicristalli liberare il campo visivo di acqua, fango e altri detriti. Se si rompono o opaca, allora è necessario sostituire i tergicristalli. Dal momento che la Chrysler Sebring è un modello popolare, troverete molte opzioni di sostituzione del tergicristallo. Quanto segue spiega come sostituire i tergicristalli di Sebring prodotta dopo il 2001, con lame di ricambio marchio Mopar.

istruzione

1 Ordina la tua sostituzione della spazzola Mopar impostato da Auto Truck Toys.com. Acquista il Mopar OEM Chrysler Sebring Tutti Panni scopo. Queste tergicristalli includono funzionalità di progettazione che riducono il rumore del vento, rimuovono in modo efficiente l'acqua e può durare per 3 anni o più.

2 Rimuovere le vecchie spazzole tergicristallo. Posizionare le tergicristalli ad un angolo verticale sul Sebring. Svitare le spazzole originali e rimuoverli dal braccio della macchina. Troverete il rilascio vite verso il centro dei tergicristalli.

3 Posizionare i nuovi tergicristalli sul Chrysler Sebring. Far scorrere le lame tra le braccia dei tergicristalli nello stesso posto in quanto precedentemente rimosso le vecchie pale. fissarli con gli elementi di fissaggio in dotazione con il kit parabrezza sostituzione della spazzola.

4 Prendete il vostro tergicristalli per un test drive. Controllare l'efficienza tolgono l'acqua e il suono che fanno quando si effettua passa attraverso il parabrezza.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare sostituti di mercato degli accessori per la Chrysler Sebring e dalla Trico e Anco. Mopar produce la versione magazzino del produttore originale.
  • Ricordarsi di maneggiare con cura la gomma dei tergicristalli. Se si danno la gomma durante l'installazione, potrete sperimentare scarse prestazioni del tergicristallo.

Se si dispone di competenze meccaniche e strumenti automobilistici, è possibile sostituire le pastiglie dei freni della famiglia Chrysler Town and Country. Non è un progetto complicato. pastiglie dei freni aftermarket di qualità possono essere acquistati presso negozi di parti locali e portano lo stesso garanzia a vita come i centri di installazione del freno e, facendo da soli, si salva da soli le spese di manodopera.

istruzione

Come modificare Pastiglie in una Chrysler Town & Country

1 Parcheggiare la Chrysler Town and Country su una superficie piana e pavimentata. Applicare il freno di stazionamento e mettere una ruota zeppo dietro uno dei pneumatici posteriori.

2 Rompere i dadi allentati, utilizzando una rottura bar e di una presa di corrente.

3 Sollevare la parte anteriore del Town and Country up mettendo il jack pavimento sotto il motore posteriore montare e lo stand presa sotto il braccio di controllo inferiore. Ripetere questa operazione per l'altro lato di elevare l'intero asse anteriore. Rimuovere i dadi e le ruote.

4 Rimuovere i bulloni della pinza utilizzando il cricchetto e una presa di corrente. Fare leva la pinza fuori il rotore e l'ancora con il cacciavite a testa piatta. Fare leva le clip pad fuoribordo fuori l'alloggiamento della pinza. Tirare il pad interna e la clip fuori il pistoncino della pinza. Sostenere la pinza per la molla elicoidale avvolgendo la corda elastica intorno ad esso e appeso. Comprimere il pistone della pinza lentamente verso l'interno utilizzando il C-morsetto fino in fondo.

5 Installare il nuovo tampone interno premendo il fermaglio hardware nel pistone della pinza. Installare il pad fuoribordo premendo i clip sul corpo della pinza.

6 Applicare uno strato abbondante di lubrificante freni silicio per l'ancora pinza in cui le piastre di rinforzo del contatto pastiglie. Usa il pennello acido per diffonderlo su. Cercate di non ottenere alcun sul rotore.

7 Posizionare la pinza sul rotore e ancora e sostituire i bulloni pinze. Serrare i bulloni della pinza.

8 Ripetere passaggi da 4 a 7 per l'altro lato.

9 Sostituire le ruote e dadi. Stringere la linguetta dadi aderente e abbassare la Chrysler Town & Country. Serrare i dadi con la chiave coppia regolabile fissato a 100 piedi-libbre.

10 Pompare il pedale del freno fino a quando ci si sente normale. Questo ripristinerà la pressione idraulica di nuovo ai pistoncini della pinza compressi. Controllare e regolare il liquido dei freni nel cilindro maestro per essere sicuri. Rimuovere il cuneo, rilasciare il freno di stazionamento e test drive.

Consigli e avvertenze

  • Se il Town and Country ha pastiglie freno posteriore, la procedura è più o meno lo stesso. Non si applicherebbe il freno di stazionamento e comunque il posizionamento del cuneo sarebbe di fronte ad uno dei pneumatici anteriori, invece che dietro uno dei pneumatici posteriori.

Come risolvere un pannello di Chrysler Concorde controllo della temperatura


Il pannello di controllo della temperatura sul Chrysler Concorde controlla le impostazioni di velocità e temperatura dei tifosi su veicolo. Il pannello di controllo della temperatura del Concorde dovrebbe fornire anni di servizio senza problemi. Tuttavia, una gestione elettrica breve, o ruvida dei controlli di plastica può rompere le varie manopole e pulsanti sul pannello di controllo. pannelli di ricambio sono molto costosi e devono essere acquistati da una concessionaria Chrysler. Prima di sostituire qualsiasi cosa, tuttavia, è necessario risolvere il problema.

istruzione

1 Aprire il pannello dei fusibili sotto il piantone dello sterzo e tirare fuori il fusibile per la radio e la stufa con l'estrattore fusibile nel pannello dei fusibili. Utilizzare il diagramma sul lato inferiore del pannello fusibile se si hanno problemi a trovare i fusibili per questi componenti.

2 Controllare la striscia di metallo in entrambi i fusibili. Se sono danneggiati o rotti, sostituire il fusibile con un nuovo fusibile dello stesso amperaggio.

3 Accendere la ventola e far scorrere il controllo della ventola per l'impostazione più elevata. Quindi, controllare tutti i pulsanti per verificare che tutto funzioni bene. Se l'unità non si accende, ma il fusibile è OK per la radio (i controlli di temperatura attraversano il cablaggio radio), è necessario avere il modulo di controllo della temperatura riparato o sostituito. Se l'alimentazione non si accende, ma non risponde a uno dei tuoi ingressi, potrebbe essere necessario avere l'unità di manutenzione e potrebbe non essere necessario l'unità sostituita.

Come programmare composizione rapida sul proprio telefono


Selezione rapida consente di chiamare qualcuno inserendo solo uno o due cifre in una tastiera del telefono. Selezione rapida è particolarmente utile per i bambini e gli anziani. L'utilizzo di selezione rapida è semplice come 123.

istruzione

Come programmare composizione rapida sul proprio telefono

1 Chiamate il vostro operatore telefonico locale e aggiungi chiamata rapida al tuo account. È necessario abbonarsi a selezione rapida, al fine di utilizzare questa funzione chiamata opzionale.

2 Comporre * 74. Dopo il segnale di linea spezzata finisce, di inserire una cifra da 2 a 9. entrare immediatamente il numero di telefono di 10 cifre (con prefisso) che si desidera assegnare a questa cifra.

3 Ascoltare il tono di conferma. Per inserire un altro numero, riagganciare e ripetere il punto 2.

L'all-in-one soluzione mobile elegante Blackberry semplifica le esigenze di comunicazione, in particolare per la sua capacità di ricevere e inviare e-mail. Ecco come impostare e-mail sul dispositivo BlackBerry.

istruzione

1 Scegliere un metodo per configurare l'account di posta elettronica: online o direttamente dal dispositivo BlackBerry.

2 Se si sceglie di configurare il tuo account di posta elettronica direttamente dal dispositivo, accedere al sito Web di BlackBerry tramite l'URL fornito sul Blackberry.

3 Dopo l'accesso alla pagina iniziale di BlackBerry, verrà visualizzato un messaggio che richiede di scegliere quale versione schermata di login si preferisce utilizzare. Seguire le altre istruzioni come richiesto.

4 Se si sta configurando il tuo account di posta elettronica sul computer, visitare il sito Web di Blackberry (vedi Risorse) per visualizzare l'elenco dettagliato dei Blackberry supportati da fornitori di servizi Internet (ISP). Selezionare il proprio provider di servizi Internet corrente.

Consigli e avvertenze

  • In caso di problemi nella creazione di e-mail, contattare il supporto tecnico di Blackberry, online o per telefono.

L'HTC Hero smartphone esegue il sistema operativo Android che permette di installare applicazioni per il telefono per eseguire funzioni aggiuntive. L'applicazione DoubleTwist permette di trasferire playlist, musica e altri file multimediali sul telefono e riprodurre i file sul HTC Hero. Installare l'applicazione DoubleTwist al telefono e installare il software DoubleTwist al computer per far funzionare applicazione sul vostro HTC Hero.

istruzione

1 Toccare l'icona "mercato" sul vostro HTC Hero. Toccare il campo "Cerca" e digitare "DoubleTwist" nella casella utilizzando la tastiera su schermo. Premere il pulsante "Cerca".

2 Toccare l'icona "DoubleTwist" e toccare "Installa". Toccare "OK" per installare l'applicazione sul telefono.

3 Aprire un browser Web sul computer e visitare "www.doubletwist.com." Fare clic sul pulsante "Download" e fare clic su "Esegui" nella finestra che appare per avviare il programma di installazione. Fai clic su "Avanti" e "Installa" per installare il software "DoubleTwist" al computer.

4 Collega il tuo HTC Hero ad una porta USB del computer con il cavo di collegamento HTC. Premere il tasto "USB connesso" nella barra "Notifiche" e toccare il pulsante "Attiva archivio USB". L'icona "HTC Hero" apparirà nella sezione "Devices" dell'interfaccia DoubleTwist.

5 Fare clic sull'icona "Musica" nella sezione "Biblioteca". Trascinare i file musicali che si desidera trasferire alla voce "HTC Hero" per copiare i file sul HTC Hero. Espellere il telefono dal computer e toccare l'icona "DoubleTwist" sul telefono. Toccare "Songs" e toccare il nome di un brano da riprodurre il file con il lettore musicale DoubleTwist.

Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon


Il cellulare di Verizon; come molti altri telefoni cellulari di oggi sono più di un telefono. Essi offrono molte caratteristiche che quando si impara a usarli che non si vuole fare a meno di loro. Qui, in questo articolo spieghiamo gli usi di alcune delle caratteristiche più comuni del telefono cellulare di Verizon.

istruzione

Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon

1 Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon


Fotocamera: premere il tasto a destra. Questo metterà il telefono cellulare di Verizon in modalità fotocamera. Per scattare una foto clicca sul pulsante "ok" al centro della tastiera. Per vedere le foto clicca su "My Pix". Il pulsante di opzione vi permetterà di opzioni per scattare foto utilizzando il telefono cellulare di Verizon, compresi gli effetti di colore e suono dell'otturatore.

2 Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon


Video: premere il pulsante laterale destro due volte. Questo metterà il telefono cellulare di Verizon in modalità video. Per registrare un video, premere il tasto "REC". Questo è rappresentato dal pulsante "OK". Per visualizzare i video salvati premere sul pulsante "My Flix". La funzione video nel cellulare Verizon ha anche opzioni. Queste opzioni comprendono display frontale che vi permetterà di prendere un video di te stesso.

3 Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon


Calcolatrice: La calcolatrice è probabilmente la caratteristica più usata del telefono cellulare secondo Verizon per il telefono stesso. Per usarlo premere "OK". Spostare verso le opzioni "Impostazioni & Tools". Spostare verso il basso per l'opzione due, che viene etichettato "Strumenti". Premete su "Strumenti". Spostare verso il basso per l'opzione di sei che riporta Press "calcolatrice" a calcolatrice e utilizzare come si farebbe con una calcolatrice normale.

4 Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon


Allarme: Utilizzare il telefono cellulare Verizon come la sveglia e risparmiare spazio sul comodino. Premere il tasto "OK". Spostare verso "Impostazioni & Tools". Spostare verso il basso per il numero due etichettato "Strumenti". strumenti di stampa. Spostare verso il basso per il numero tre e premere su "Sveglia". Per impostare la sveglia, passare al "Allarme 1" e premere "OK". Premere il tasto "set" e impostare l'allarme per il tempo che si desidera essere svegliati. Questo allarme può andare fuori ogni giorno allo stesso tempo, se si regola la ricorrenza.

5 Come utilizzare le caratteristiche sul telefono cellulare Verizon


Storia: Naturalmente il telefono cellulare Verizon ha caratteristiche extra come l'accesso al computer per scaricare melodie, toni, pix, flix, giochi, notizie e informazioni. Messaggi di testo, bozze, messaggi vocali, email, IM mobile e chattare. Lista dei contatti, chiamate rapide, orologio mondiale, impostazioni audio, le impostazioni di visualizzazione, comando vocale, blocco note, e Ez Tip Calculator, ma probabilmente la caratteristica migliore di tutti è la cronologia delle chiamate. Storia delle chiamate sul telefono cellulare di Verizon consente di rivedere chi ha chiamato e quando, cosa di chiamate senza risposta e quando hai parlato con qualcuno e per quanto tempo. Facilmente si può chiamare qualcuno indietro che ha recentemente parlato con cliccando sul tasto "invia" e di trovare la loro chiamata recente. Spostarsi e fare clic su "invia". Ciò consente di effettuare la chiamata rapida, senza dover cercare nei tuoi contatti. Chiaramente il telefono cellulare Verizon ha molto da offrire.

Consigli e avvertenze

  • • Trascorrere del tempo rivedendo le altre caratteristiche del telefono cellulare di Verizon. Ci sono altre caratteristiche che possono essere utili a voi.

Come mettere la musica sul mio telefono da una scheda Micro SD


Mettere la musica sul telefono utilizzando una scheda micro SD è un processo semplice che comporta il trasferimento di questi file su un piccolo dispositivo di archiviazione. Questa scheda micro può contenere molte canzoni e altri file che potrebbe essere necessario. Utilizzando un lettore di schede, si può semplicemente copiare e incollare i file in modo rapido, che vi permetterà di ascoltare la loro sul tuo telefono cellulare, in qualsiasi momento e ovunque.

istruzione

1 Inserire la scheda micro SD nel suo adattatore o direttamente nel lettore di schede del computer. È possibile utilizzare un lettore di schede di breakout collegato a una porta USB se non si dispone di un lettore di card sul computer. Questi lettori spesso in grado di leggere molti formati tra cui una micro SD, che è la scheda SD più piccolo disponibile.

2 Aprire il file system del computer per individuare la cartella di file micro SD. Lo si può vedere come un disco rimovibile sul menu del computer principale. Aprire l'unità per esplorare i file su di esso attualmente. Spesso, il computer si aprirà un menu di opzioni per la carta, in modo da scegliere "Apri per visualizzare i file", se possibile, che è un modo rapido per arrivare dove è necessario essere per copiare la musica sulla vostra scheda micro SD.

3 Aprire un altro contenitore o utilizzare la stessa finestra di dialogo per individuare i file musicali che si desidera ascoltare sul proprio telefono. Quando si trova li, click sinistro su di loro e, tenendo premuto il pulsante, trascinarli nella zona aperta in cui si trovano i file micro SD. Questa azione automaticamente copiarli nella nuova posizione sulla scheda micro SD. È inoltre possibile fare clic destro i file musicali e copiarli. Quindi, è sufficiente incollarli sulla scheda SD con un click destro nella zona aperta nella zona micro SD del file.

4 Rimuovere la scheda micro SD dal lettore e posizionarlo nella slot per schede SD nel telefono. Si dovrebbe essere in grado di esplorare i file sulla scheda. Trovare la musica che appena posizionato sulla scheda e attivare il lettore audio per ascoltare i file. Si dovrebbe tenere i file sulla scheda micro SD organizzato in modo che la musica è facile da trovare e riprodurre.

5 In alternativa, collegare il telefono al computer utilizzando il cavo dati in dotazione. Questo vi permetterà di aggiungere file alla scheda micro SD mentre è nel telefono. Utilizzando le stesse tecniche si trovano nei passaggi da 1 a 4, copiare qualunque file musicale che si desidera direttamente sulla scheda micro SD.

Come mettere la musica sul mio lettore MP3 Sony Walkman


Trasferimento di musica ad un lettore MP3 Sony Walkman è un processo semplice drag-and-drop. L'interfaccia facile da usare è Windows Media Player. Sony aveva in precedenza un'applicazione software proprietario per facilitare il trasferimento di musica al MP3 Walkman chiamato sonic stage, tuttavia, questa applicazione è stata abbandonata nel 2008. È possibile utilizzare altre applicazioni libreria di musica digitale, ma Media Player è il più semplice. Non è possibile utilizzare iTunes in combinazione con i dispositivi Sony Walkman.

istruzione

Come mettere la musica sul mio lettore MP3 Sony Walkman

1 Popolare la vostra biblioteca. Per ottenere la musica dal computer al Walkman, prima assicurarsi che la musica nella libreria è formattata correttamente. Il metodo più semplice è quello di caricare tutta la tua musica nella libreria di Windows Media Player. Aprire Windows Media Player e nella scheda "Library" scegliere "Aggiungi alla libreria". Una finestra di dialogo si aprirà chiedendo quali file sul computer che si desidera eseguire la scansione per i file musicali. Effettuare le selezioni e fare clic su "OK". Media Player inizierà tirando i file musicali nella libreria.

2 Importa CD. Se la musica che si desidera caricare sul tuo Walkman risiede su CD è necessario importare quelle nella libreria pure. Facendo clic sul menu "Altre opzioni" nella scheda "Library" quindi scegliere "Music Rip". Seguire la procedura guidata e importare tutta la musica è necessario dalla tua collezione di CD.

3 Collegare il dispositivo Walkman al PC. Il tuo Sony Walkman dovuto venire con un cavo USB. Basta collegare il cavo al Walkman e al PC, quindi lasciare il computer per installare automaticamente tutti i driver necessari. Se il PC è in grado di installare automaticamente i driver, si potrebbe desiderare di installare il disco fornito con il Walkman. Dopo l'installazione si è verificato, si noterà che il dispositivo è ora visibile nel menu di navigazione Media Player.

4 Aprire la libreria. Evidenziare la funzione di libreria del menu di navigazione e fare doppio clic sullo stile organizzazione che si desidera utilizzare. Questo può essere per canzone, artista, album o genere. Poi iniziare sfogliando la libreria per la musica che si desidera aggiungere al vostro lettore MP3.

5 Drag-and-drop selezioni musicali. Quando si trova un brano che si desidera caricare, fare clic sul brano, tenere premuto il pulsante e trascinare il titolo in Elenco di sincronizzazione sul lato destro dello schermo. Continuare questo processo fino a quando si è scelto tutta la musica che si desidera aggiungere.

6 Sincronizzare il dispositivo. Fare clic sul pulsante "Start Sync" in basso a destra dello schermo per avviare il processo di trasferimento.

L'HTC Hero è uno smartphone Android che è anche conosciuto come il G2 Touch. Questo telefono cellulare supporta messaggi SMS e MMS, così come e-mail. Di tanto in tanto, è possibile inviare o ricevere messaggi SMS sul telefono che si desidera nascondere da occhi indiscreti. È possibile nascondere i messaggi SMS sul HTC Hero con l'installazione di Hide My SMS, un'applicazione gratuita e facile da usare.

istruzione

1 Aprire un browser Web sul computer e accedere alla pagina di download "Hide My SMS" a "handster.com". Fare clic sul pulsante "Download". La pagina si aggiorna, mostrando una casella di input per il vostro indirizzo di posta elettronica.

2 Digitare un indirizzo e-mail nella casella di input che è possibile controllare l'HTC Hero e fare clic sul pulsante "Download". Un link per scaricare l'applicazione verrà inviato al tuo telefono.

3 Controlla la tua e-mail sul HTC Hero e aprire il messaggio dal sito Handster.com. Toccare il link per scaricare il Hide My SMS app per il telefono. I download del programma e installa al vostro HTC Hero.

4 Digitare fino a cinque contatti nella casella di input "Contatti" e toccare "OK". messaggi SMS da e verso questi cinque contatti saranno nascoste sul telefono.

Consigli e avvertenze

  • Per attivare Hide My SMS sul HTC Hero, una volta configurato il programma, è sufficiente scuotere il telefono.

Un dispositivo smartphone BlackBerry può certamente dare una dose molto aggiunto di convenienza per la vostra vita. Con entrambe le e-mail e telefonate a vostra disposizione in qualsiasi momento, mantenendo questo pratico dispositivo ben posizionato è necessario se pienamente abbracciare i vantaggi di questo dispositivo è il vostro intento. Indossare il tuo BlackBerry sul fianco assicura l'accessibilità ottimale, se sei un professionista o semplicemente una persona occupata in movimento.

istruzione

Come indossare un BlackBerry sul fianco

1 Trovare una clip custodia o un telefono che soddisfi le vostre esigenze di stile e funzionalità. Questi accessori popolari dovrebbero essere prontamente disponibili presso punti vendita al dettaglio per il vostro gestore di telefonia mobile, nonché nei negozi nazionali in cui i dispositivi BlackBerry sono venduti, come Best Buy o RadioShack. Crackberry.com ha una vasta collezione di custodie, nonché altri accessori per il vostro BlackBerry, disponibile.

2 Fissare la clip alla cintura o ai pantaloni in vita. Le istruzioni può o non può essere inclusa con la clip fondina è stato acquistato. Assicurati che il tuo BlackBerry è sicuro nella custodia. Non sottovalutare la sua capacità di cadere.

3 Modificare le impostazioni di "profili" sul tuo BlackBerry. È possibile modificare la suoneria e la luce del LED.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com