come accsndere e spegnere il nokia n95

Un microfono rotto o danneggiato sul tuo telefono cellulare Nokia N95 può impedire di essere in grado di utilizzare il telefono. Si può pagare un tecnico per sostituire un microfono danneggiata per voi, ma se avete qualche minuto in più è possibile sostituire il microfono sul proprio. Il processo non comporta lo smontaggio del gruppo, ma non richiede molta conoscenza tecnica.

istruzione

1 Spegnere il Nokia N95 e accendere l'apparecchio sopra. Far scorrere il coperchio della batteria fuori dal retro dell'unità e rimuovere la batteria.

2 Rimuovere tutte le viti dal retro dell'apparecchio e metterli da parte.

3 Eseguire un'unghia lungo la cucitura in cui il caso superiore del telefono incontra il corpo dell'unità. Il tuo lavoro in giro fino a quando il caso salta fuori.

4 Individuare il rilievo nella parte inferiore della parte superiore dell'unità e sollevarlo per esporre il microfono interno.

5 Scollegare il microfono e rimuoverlo dall'unità. Montare uno nuovo al suo posto e invertire i passi per il rimontaggio.

Il Nokia N95 è un telefono cellulare con uno schermo LCD frontale che ritrae per rivelare una tastiera. Il frontalino si muove su un cursore. Se lo schermo non sta ritraendo correttamente è probabilmente il risultato di un modulo diapositiva danneggiato. È possibile risolvere il problema smontando l'unità, rimuovere il modulo diapositiva e la sua sostituzione con uno nuovo.

istruzione

1 Spegnere il N95 e far scorrere il coperchio della batteria fuori dal retro dell'unità. Rimuovere la batteria e metterlo da parte.

2 Far scorrere lo schermo e rimuovere le due viti dagli angoli della parte posteriore dello schermo.

3 Inserire la punta dello strumento caso-opener in plastica nella cucitura in cui il caso superiore dello schermo LCD incontra il corpo dell'unità. Il tuo lavoro in giro fino a quando la custodia in plastica superiore si stacca.

4 Rimuovere la tastiera superiore dall'unità e metterlo da parte.

5 Sollevare il display e scollegare il cavo a nastro arancione schermo da dove si connette alla parte superiore del telefono.

6 Rimuovere le viti sui lati e angoli del modulo vetrino e rimuovere il modulo diapositiva.

7 Montare un nuovo modulo diapositiva nel vecchio un posto e invertire le fasi per il rimontaggio.

Se il telefono cellulare Nokia N95 ha bisogno di un nuovo schermo LCD, certi che la sostituzione dello schermo è facile da fare. Lo schermo può essere graffiato o rotto, o si può essere uno dei molti utenti N95 vivendo un rumore acuto piagnucolare o stridente che deriva da vibrazioni causate da installazioni non corrette dello schermo originale.

istruzione

Rimozione dello schermo LCD da un Nokia N95

1 Staccare tutti gli accessori dal telefono cellulare e spegnerlo. Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria.

2 Abbassare la slitta sulla parte anteriore del telefono e utilizzare il cacciavite Torx T5 per rimuovere le due viti dagli angoli inferiori sul retro del telefono.

3 Chiudere la diapositiva e utilizzare il Torx T5 per rimuovere le due viti agli angoli superiori sul retro del telefono.

4 Usare il piccolo cacciavite a testa piatta (o la vostra unghia) per far apparire il coperchio anteriore spegnere il telefono. La tastiera anche uscirà fuori.

5 Tirare il componente in avanti per rivelare il nastro che collega lo schermo al telefono.

6 Utilizzare il cacciavite Torx T5 per capovolgere la cerniera metallica sul fondo del nastro.

7 Estrarre lo schermo LCD verso l'alto per staccarlo dal telefono.

Mettere un nuovo schermo sul Nokia N95

8 Far scorrere la nuova schermata nella stessa posizione di quello vecchio era in prima è stato rimosso.

9 Utilizzare il cacciavite Torx di tirare indietro la cerniera in metallo che tiene il nastro al suo posto. Far scorrere il nastro attaccato allo schermo sotto la cerniera. Rimuovere il cacciavite.

10 Mettere la tastiera al posto sopra il bordo del componente bianca. Agganciare il coperchio, assicurandosi che tutti e quattro gli angoli sono a filo con gli angoli del telefono cellulare.

11 Chiudere la slitta e avvitare le due viti superiori.

12 Aprire la diapositiva e avvitare le due viti inferiori.

Come scaricare iTunes su un Nokia N95


Il telefono cellulare Nokia N95 funge anche da lettore multimediale che consente di trasferire musica dal PC al dispositivo mobile, e gioca dal telefono. Secondo il manuale, il modello N95 supporta la riproduzione audio per i formati MP3, WMA, AAC, AAC + EAA file + e. Per trasferire la musica di iTunes dal computer al dispositivo Nokia è necessario disporre di una scheda di memoria nel telefono, come i negozi della scheda di memoria le canzoni. musica di iTunes che è in formato .M4A o .m4p non giocherà sul tuo telefono cellulare Nokia, e deve essere convertito in un formato MP3 o AAC.

istruzione

1 Fai clic su "Start" sulla barra dei menu, e fare clic su "Programmi" e "iTunes" per avviare il programma iTunes. Selezionare il pulsante "Modifica" nella parte superiore del menu di iTunes e fare clic su "Preferenze".

2 Fai clic su "Impostazioni di importazione" e selezionare il menu a discesa nella parte superiore della finestra. Selezionare "MP3 Encoder" o "AAC Encoder" e fare clic su "OK". Selezionare "OK" nella finestra precedente per salvare le impostazioni.

3 Fare clic con il brano che si desidera convertire e fare clic su "Crea AAC versione" o "Crea MP3 versione" nel menu di scelta rapida.

4 Trascinare e rilasciare la versione AAC o MP3 del file sul desktop, e inserire la scheda di memoria nell'apposito slot faccia della scheda di memoria sul lato sinistro del telefono Nokia.

5 Collegare il cavo USB Nokia nel telefono Nokia e l'altra estremità nella porta USB del computer. Premere il pulsante di grandi dimensioni sul lato sinistro del telefono che assomiglia a un cerchio, e "Strumenti". Highlight Premere il pulsante centrale per selezionarlo e selezionare "USB" e "Media Player" per abilitare il telefono per la musica il trasferimento.

6 Fai clic su "Start" sulla barra dei menu e fare clic su "Programmi" e "Windows Media Player". Selezionare il pulsante "Manuale" sulla finestra pop-up sul vostro PC per la sincronizzazione manuale della musica.

7 Trascinare la traccia audio dal desktop al "Elenco di sincronizzazione" in Windows Media Player. Fare clic su "Start Sync" per aggiungere la musica al tuo telefono cellulare Nokia, e scollegare il cavo dal computer una volta che la sincronizzazione è completata.

Il telefono cellulare Nokia N95 include un lettore multimediale built-in che permette di ascoltare la musica preferita ovunque tu vada. In aggiunta alle funzioni di chiamata del N95, ascoltare la musica su di esso in molti formati differenti, come MP3, WAV e WMA. Uso di Windows Media Player, caricare la tua musica preferita sul tuo cellulare in pochi minuti.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Nokia N95 e selezionare "Strumenti". Selezionare "Connettività", poi "USB" e infine, selezionare "Modalità USB".

2 Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB, fare clic su "Start", selezionare "Tutti i programmi", poi cliccare su "Windows Media Player" per avviare il lettore.

3 Fare clic sul pulsante "Passa a Library" se Windows Media Player è in modalità "Now Playing". Individuare il telefono nel riquadro a sinistra.

4 Fare clic sul menu "File" e cliccare su "Aggiungi alla libreria". Selezionare la musica o la cartella che contiene la musica che si desidera aggiungere alla libreria del lettore multimediale e fare clic su "OK".

5 Fare clic sulla scheda "Sync", quindi trascinare i brani dalla libreria di Windows Media Player nel riquadro "Lista".

6 Verificare le canzoni nel riquadro "Lista". Se si desidera rimuovere un brano, clic su di esso e fare clic su "Rimuovi dalla lista". Fai clic su "Start Sync". Windows Media Player carica automaticamente la musica sul telefono.

7 Chiudere Windows Media Player e scollegare il telefono dal computer.

Come impostare Voicemail su un Nokia N95


Il Nokia N95 è uno smartphone uscito nel 2007, con il GPS, lettore di schede di memoria SD, funzionalità Wi-Fi e una tastiera QWERTY slide-out. Ha anche la tecnologia Bluetooth e una fotocamera da 5 megapixel. Ma una caratteristica che è forse altrettanto importante come tutti gli altri è posta vocale. Se sei lontano o in grado di rispondere a una chiamata, i chiamanti possono lasciare i loro messaggi e sentire di nuovo da voi più tardi. Voicemail è relativamente semplice da configurare e richiederà niente di più che il telefono N95.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Nokia N95 e passare alla schermata iniziale.

2 Premere il tasto "Menu" e poi selezionare "Strumenti" per aprire una nuova finestra.

3 Selezionare "Call cassetta postale" e premere "parlare".

4 Ascoltate le istruzioni pre-registrati su come cambiare la segreteria telefonica. Diversi servizi di segreteria telefonica vi richiederanno di premere diversi pulsanti in tempi diversi. Premere i tasti corretti, registrare il messaggio quando richiesto e premere l'apposito pulsante per terminare il messaggio.

Come sincronizzare iTunes con il Nokia N95


Il Nokia N95 è un telefono cellulare di scorrimento prodotta dalla società di comunicazione finlandese chiamato Nokia. L'N95 dispone di un display di grandi dimensioni e di altri componenti standard di telefoni cellulari, come le funzionalità per la navigazione web e la riproduzione multimediale. Se si vuole godere la vostra libreria musicale completo da iTunes, è possibile utilizzare i mezzi di riproduzione di capacità del telefono la sincronizzazione direttamente la musica. Nokia ha una parte specifica di software progettato per la sincronizzazione di iTunes con l'N95, che lo rende un processo facile.

istruzione

1 Installare il programma di trasferimento multimediale sul vostro computer dal CD di installazione di Nokia. Collegare l'N95 al computer dopo che il software è installato collegando un lato del cavo di collegamento USB al computer, e l'altra estremità nella porta appropriata sul fondo del Nokia N95.

2 Aprire il programma "Transfer" facendo clic sul pulsante "Start" si trova sul lato inferiore sinistro del desktop di Windows. Selezionare "Programmi" e fare clic sul programma di trasferimento Nokia.

3 Seguire le schermate del programma di trasferimento Nokia per consentire la cartella iTunes nella configurazione guidata. Selezionare le cartelle e le playlist che si desidera trasferire sul telefono cliccando su di esse con il mouse.

4 Fare clic sul pulsante nella parte inferiore del trasferimento multimediale che dice "Avviare iTunes Transfer". È possibile guardare lo stato di avanzamento del trasferimento per vedere quanto tempo ci vorrà per terminare.

5 Scollegare il N95 dal computer e aggiornare la cartella della libreria musicale. Dopo la riapertura della cartella, si può vedere la musica trasferita.

Consigli e avvertenze

  • È possibile impostare Trasferimento multimediale per aprire automaticamente attraverso "Impostazioni dispositivo" nel programma.
  • Tenere traccia di quanto spazio hai lasciato sul telefono prima di provare a trasferire da iTunes, o si può esaurire lo spazio.

Come fare un certificato sul Nokia N95


Il Nokia N95 è considerato uno smartphone, come funziona un sistema operativo e fornisce all'utente la possibilità di navigare in Internet, leggere gli allegati ed eseguire applicazioni, tra le altre caratteristiche. Una delle caratteristiche principali del Nokia N95 è la possibilità di controllare la posta elettronica. Per controllare la posta elettronica da un server sicuro, è spesso necessario per ottenere un certificato di sicurezza del server di posta elettronica si sta tentando di accedere.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Nokia N95. Aprire il browser web.

2 Inserire l'indirizzo per il client webmail. Se si accede a un server sicuro, si inizierà con "https". La "s" alla fine di "http" indica che la pagina è sicura.

3 Si dovrebbe ricevere un messaggio (spesso come un pop-up) che chiede se si è disposti ad accettare il certificato di sicurezza per quel server. Accettare il certificato. Inserisci il tuo nome utente e la password per accedere al tuo indirizzo e-mail.

Il telefono cellulare Nokia N95 8GB offre una serie di opzioni di personalizzazione .È possibile modificare l'intera interfaccia grafica del dispositivo sostituendo il tema corrente sul vostro telefono. Inoltre, è anche possibile impostare singoli elementi, come sfondi, screensaver, icone e pulsanti. Uno screensaver Nokia N95 è anche chiamato un risparmio energetico, e si attiva quando il telefono è in modalità di standby. Ci sono due diversi metodi per impostare risparmiatori di alimentazione del N95. È possibile sostituire il tema corrente e scegliere quello che offre un risparmio energetico. In alternativa, è possibile impostare il risparmio energetico senza cambiare il tema del telefono corrente.

istruzione

1 Aprire la cartella "Theme" sul tuo N95. Premere il tasto "Menu" e passare a "Strumenti", "Impostazioni", "Generale", "Personalizzazione" e "Temi".

2 Cambiare il tema generale del telefono per impostare la nuova risparmio energetico. Per visualizzare in anteprima un tema, selezionare "Opzioni" e "Anteprima". Se sei felice con lo screensaver che il nuovo tema offre, selezionare "Opzioni" e "Set" per impostare sul vostro N95.

3 Impostare un risparmio energetico senza cambiare il tema corrente. Aprire il menu principale e andare su "Strumenti", "Impostazioni", "Generale", "Personalizzazione" e "Risparmio energetico". sarà ora visualizzato un elenco dei risparmiatori di energia, che includerà immagini di fantasia e orologi di visualizzazione. Scegli quello che ti piace e andare su "Opzioni" e "set" per impostare il nuovo risparmio energetico sul telefono.

Come trasferire i contatti da Nokia N95 per iPhone


Il Nokia N95 e iPhone di Apple sono entrambi gli smartphone che offrono una vasta gamma di funzioni per aiutare la comunicazione e fornire un'esperienza utente semplice e scorrevole. Una lista contatti dettagliata è una delle caratteristiche che entrambi offrono. È possibile memorizzare i numeri di telefono, indirizzi, indirizzi e-mail e altro ancora a rubriche su entrambi i telefoni. Se è necessario passare da un telefono, trasferire i contatti dal N95 per l'iPhone è un processo semplice e veloce che si può fare in due modi --- sia sul telefoni che utilizzano la scheda SIM o utilizzando il PC.

istruzione

Usa la SIM

1 Passare alla lista dei contatti nella vostra N95. Scegliere i contatti che si desidera copiare e poi premere il tasto "Opzioni". Selezionare "Copia" e scegliere "Nella directory SIM" (vedi riferimento 1).

2 Rimuovere la scheda SIM dal N95 e inserirlo nel vostro iPhone.

3 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata iniziale iPhone e selezionare "Mail, contatti e calendario" dal menu. Toccare "Importa da SIM" per aggiungere tutti i contatti della scheda SIM per il vostro iPhone portatile.

Uso del PC

4 Collega il tuo N95 al PC tramite un cavo USB. Aprire Nokia PC Suite e selezionare "Sincronizza". Nella finestra di Nokia PC Sync, selezionare "Impostazioni" e scegliere "creare nuove impostazioni." Seguire le istruzioni su schermo per trasferire i contatti da Microsoft Outlook, fare in modo di selezionare la versione corretta di Outlook che avete sul vostro PC. Dopo aver creato le impostazioni, assicurarsi di avviare il processo di sincronizzazione (vedi riferimento 2).

5 Collegate il vostro iPhone al PC e apri iTunes. Selezionare si iPhone dal pannello di sinistra. Nella finestra di iPhone, fare in modo che i contatti sono selezionati per la sincronizzazione con il vostro iPhone e cliccare su "Apply" nella schermata "Sommario". Il vostro iPhone sarà importare automaticamente tutti i contatti presenti nella rubrica di Outlook (vedi riferimento 3).

6 Scollegare in modo sicuro il tuo iPhone dal PC e passare alla tua rubrica per fare in modo che i contatti del tuo N95 hanno correttamente importate.

Consigli e avvertenze

  • La copia dei contatti sulla carta SIM potrebbe essere più rapido se non l'hai già impostare il Nokia PC Suite per esportare i contatti, ma se i tuoi contatti sono ulteriori dettagli che solo i numeri di telefono, questi dati non potrebbe trasferire. Usando si PC Suite farà in modo che tutte le informazioni per i contatti è trasferita.

Se sono stati memorizzati i messaggi e-mail nella vostra memoria del Nokia N95, è possibile passare al PC utilizzando l'applicazione Nokia PC Suite. In questo modo, è possibile mantenere una copia di backup dei tuoi corrispondenze e-mail sul computer, dopo di che sarà libero di eliminarli dal telefono, se necessario. Nokia PC Suite sincronizza fondamentalmente informazioni, inclusi contatti, note, elementi del calendario / to-do ed e-mail tra il Nokia N95 e il PC.

istruzione

1 Scaricare e installare Nokia PC Suite sul computer se non lo avete già (vedi Risorse).

2 Utilizzare il cavo dati USB in dotazione con il Nokia N95 per collegarlo al PC.

3 Attendere che Nokia PC Suite per avviare automaticamente sul computer. Quando lo fa, fare clic su "Sincronizza" per aprire "Nokia PC Sync." Se si sta aprendo Nokia PC Sync per la prima volta, la procedura guidata delle impostazioni si aprirà. Per utilizzare le impostazioni predefinite, saltare la procedura guidata; seguire le istruzioni sullo schermo, se si desidera personalizzare le impostazioni.

4 Fai clic su "Impostazioni" nella finestra principale di Nokia PC Sync.

5 Fai clic su "Crea nuove impostazioni."

6 Seleziona la casella accanto a "e-mail".

7 Fai clic su "OK" e scegliere "Sync". I messaggi e-mail memorizzati sul Nokia N95 verranno salvati sul computer.

Il push-to-talk, o PTT, funzione su un telefono cellulare consente di collegare direttamente ad un altro utente di telefono nella rete wireless con un solo pulsante. Le funzioni del telefono come una radio a due vie, o "walkie-talkie". Molti telefoni cellulari Nokia, tra cui il modello N95, includono questa funzione. Tuttavia, potrebbe essere necessario abbonarsi a questo servizio tramite il provider di servizio di telefonia cellulare per usarlo.

istruzione

1 Estrarre la tastiera del telefono N95 per consentire tutte le funzioni del telefono. Tenere premuto il tasto PTT sul lato del telefono per accedere a questa funzione.

2 Premere il pulsante "Opzioni" e utilizzare la frecce su e giù per scorrere fino alla voce "PTT contatti." Premere il tasto "OK" al centro della tastiera e scorrere verso il basso il menu "Contatti".

3 Utilizzare le frecce su e giù per spostarsi nella cartella "Contatti" fino a trovare il contatto con cui si desidera avviare la funzione PTT. Premere il tasto "OK" alla pagina del contatto.

4 Premere e tenere premuto il tasto "PTT" sul lato del telefono dopo il destinatario della chiamata ha risposto. Rilasciare il pulsante una volta che hai finito di parlare.

Il Nokia N95 è uno smartphone uscito nel 2007. Le sue caratteristiche comprendono un GPS, un lettore musicale e video, giochi scaricabili e un browser HTML. Esso utilizza anche uno schermo LCD per visualizzare immagini, video e altri file. Se lo schermo è graffiato, potrebbe essere necessario sostituire. Questo può essere fatto da un professionista, ma vi costerà. Se si vuole risparmiare denaro e cambiare da soli, si può fare in pochi semplici passi. Essere consapevoli, tuttavia, che aprendo il N95 può invalidare la garanzia.

istruzione

1 Spegnere il Nokia N95 e rimuovere la batteria per evitare di essere colpito mentre si cambia lo schermo.

2 Far scorrere la parte anteriore del telefono fino in fondo e impostare il telefono a faccia in giù su un tavolo. Usare il cacciavite T5 per rimuovere le due viti poste sul retro inferiore del dispositivo di scorrimento. Inserire il cursore nella direzione opposta e rimuovere le altre due viti poste nella parte superiore del cursore.

3 Rimuovere il pannello frontale dello schermo LCD utilizzando uno strumento indiscreti per sganciarlo. C'è una clip su ogni lato. Tirarlo fuori e metterlo da parte una volta che è stato completamente unclipped. Sollevare la tastiera fuori e metterlo da parte anche.

4 Sganciare il pannello di comando, trovato sotto la tastiera, dall'alto. Piegare il pannello di comando in avanti per esporre il cavo a nastro che collega lo schermo LCD alla scheda madre.

5 Usa il tuo strumento indiscreti per sollevare la clip metallica che collega il cavo a nastro alla scheda madre. Tug sul cavo a nastro per scollegarlo, quindi rimuovere lo schermo LCD dal telefono.

6 Impostare la sostituzione dello schermo LCD al posto di quello vecchio. Utilizzare un paio di pinzette per guidare il cavo a nastro nel relativo slot del connettore. Premere verso il basso la clip fino a sentire uno scatto per fissare il cavo a nastro.

7 Capovolgere il pannello di comando in posizione e quindi sostituire la tastiera. Sostituire il pannello frontale per la porzione di scorrimento del telefono e premere verso il basso fino a quando le clip fare clic in posizione. Reinserire le viti nella parte posteriore del vostro dispositivo di scorrimento e quindi sostituire la batteria. Accendere il N95 e visualizzare il nuovo schermo LCD.

L'N95 è uno smartphone prodotto da Nokia. È dotato di una tastiera slide-out e scheda wireless integrata. Come qualsiasi telefono cellulare, l'altoparlante del Nokia N95 non è noto per un suono di alta qualità e durata. Infatti, se l'audio viene riprodotto ad alto volume per lunghi periodi di tempo, l'altoparlante del telefono Nokia rischia di saltare fuori. Sostituzione di un altoparlante soffiato nel telefono Nokia richiede che si parte prende il telefono a parte.

istruzione

1 Chiudere tastiera slide-out del telefono. Spegnere il telefono e posizionarlo a faccia in giù. Rimuovere il coperchio di plastica dal retro del telefono. Sollevare la batteria dal suo vano e metterlo da parte.

2 Rimuovere tutte le viti Torx dal retro del telefono. Inserire una carta di credito nella fessura lungo il bordo esterno dell'alloggiamento posteriore del telefono. Eseguire la carta di credito lungo questo divario fino a quando l'alloggiamento posteriore è completamente rimossa dal telefono cellulare. Rimozione della custodia posteriore rivela circuito principale del telefono.

3 Scollegare i cavi a nastro visibili dal lato superiore della scheda. Allentare le viti Torx che fissano il circuito in luogo. Fare leva il circuito di involucro del telefono con una carta di credito o un elemento di plastica simile. Individuare il piccolo altoparlante rivelata dal circuito. Scollegare il cavo degli altoparlanti nastro dalla parte inferiore del circuito stampato. Usare la carta di credito per fare leva del diffusore dal suo alloggiamento all'interno del telefono. Buttare via l'altoparlante male.

4 Posizionare il nuovo altoparlante all'interno del suo vano. Collegare il cavo degli altoparlanti al connettore sul lato inferiore del circuito stampato. Posizionare il circuito di nuovo all'interno del telefono. Ricollegare i cavi a nastro ai connettori sul lato superiore della scheda. Serrare nuovamente le viti Torx al circuito. Sostituire l'alloggiamento posteriore, e le sue viti di fissaggio. Posizionare la batteria all'interno del suo vano. Riposizionare il coperchio della batteria in plastica.

5 Accendere il telefono per testare gli altoparlanti installati di recente.

Consigli e avvertenze

  • L'esecuzione di questa procedura si annulla la garanzia del telefono.

Come installare la scheda SIM in un Nokia N95


Il telefono cellulare Nokia N95 fornisce un metodo per i proprietari di installare la scheda SIM da soli, senza la necessità di un supporto professionale. Senza la carta SIM installata, il telefono non si connette alla rete una società di telefonia di cellule e di conseguenza non sarà possibile per voi per eseguire funzioni di base, come effettuare o ricevere chiamate. La scheda SIM può essere installato rimuovendo il pannello posteriore e la batteria e poi inserendola nello slot della scheda SIM. Dopo aver inserito la carta e l'accensione del telefono, è possibile che venga richiesto di inserire un codice per sbloccare il dispositivo.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per spegnere il telefono, se è attualmente attivata.

2 Capovolgere il telefono e posizionarlo su una superficie piana con la parte posteriore del telefono cellulare rivolta.

3 Premere il pulsante di rilascio nella parte inferiore del pannello posteriore del telefono, far scorrere il coperchio verso il basso, e sollevarlo direttamente su.

4 Rimuovere la batteria dal suo posto.

5 Sollevare il fermo della carta SIM e inserire la carta SIM con l'area di contatto della scheda corrispondente connettori del telefono. L'angolo diagonale della scheda deve affrontare la base del telefono.

6 Posizionare il fermo della carta SIM verso il basso sulla carta per bloccarla in.

7 Inserire la batteria nella sua posizione iniziale.

8 Fissare il pannello posteriore del telefono allineando ciascuno dei fermi con i loro alloggiamenti e poi scorrere il pannello verso l'alto.

9 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per accendere il telefono e attivare la nuova carta SIM. Inserire il codice (U) PIN o codice di blocco e premere il tasto di selezione in alto a sinistra. Il codice di protezione predefinito è 12345.

Sbloccare lo smartphone Nokia N95 8GB è un processo che può essere realizzato utilizzando i servizi on-line di sblocco. Sarà necessario ottenere il numero IMEI telefoni Ed è anche importante rendersi conto che ogni telefono ha il proprio codice di sblocco, non c'è una soluzione universale per tutti gli smartphone Nokia N95 8GB.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della batteria dal telefono cellulare Nokia N95 8GB. Sotto la batteria localizzare l'adesivo telefoni e annotare il numero di "IMEI" che si trova sulla vignetta. È inoltre possibile trovare il codice IMEI digitando * # 06 # nel dispositivo.

2 Visitare un sito web sblocco popolare. Unlocking.com e GSMLiberty sono stati entrambi in attività da anni e sono fidati fonti per codici di sblocco.

3 Trova il telefono produttore e il numero di modello e inserire i propri telefoni numero IMEI con informazioni di pagamento (carta di credito).

4 Attendere che l'e-mail per arrivare con il codice di sblocco. Si può prendere 2-14 giorni per un codice di sblocco da consegnare.

5 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM. Accendere il telefono su. Inserire il codice di sblocco una volta che il telefono è in posizione on. Attendere che la "restrizione SIM Off" messaggio a comparire, il telefono è sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Premere il tasto * per 3 volte rapidamente per la lettera P, 4 volte rapidamente per la lettera W e 2 volte rapidamente per il simbolo +.

Il Nokia N95 è dotato di un display LCD touchscreen anteriore che si ritrae per rivelare una tastiera. Questo schermo è un componente sensibile e perché è esposto è vulnerabile ai danni. Se si dispone di uno schermo rotto sul N95 non è necessario per gettarlo fuori; invece, è possibile sostituire lo schermo da soli.

istruzione

1 Spegnere il N95 e accendere l'apparecchio sopra. Far scorrere il coperchio della batteria fuori dal retro dell'unità e rimuovere la batteria.

2 Far scorrere lo schermo in alto e togliere le due viti dagli angoli posteriori dello schermo.

3 Far scorrere lo schermo verso il basso e togliere le due viti dagli angoli posteriori dello schermo.

4 Inserire il bordo di una scheda di plastica, come una carta di credito o sconto, nel telaio che copre la parte superiore dello schermo. Il tuo lavoro in giro fino a quando la cornice salta fuori.

5 Sollevare la tastiera basso verso l'alto per esporre il cavo schermo arancione. Scollegare il cavo dello schermo dal telefono.

6 Sollevare lo schermo in alto e rimuoverlo. Montare un nuovo schermo al suo posto e invertire i passi per il rimontaggio.

Con la sua capacità multifunzione sia come un telefono cellulare e un lettore musicale, il Nokia 95 è un dispositivo potente. Purtroppo, come è il caso con la maggior parte dei tipi di elettronica, è anche soggetta ad eventuali malfunzionamenti. Quando sorgono problemi di basso volume, alcune misure adottate da parte vostra può aiutare a ripristinare la funzionalità senza chiamare per l'assistenza tecnica.

istruzione

1 Spegnere e riaccendere il Nokia N95: Tenere premuto il pulsante di accensione, che si trova sul bordo superiore destro del dispositivo, per alcuni secondi per accendere l'N95 off. tenere immediatamente il pulsante di nuovo per alimentare il dispositivo di backup. Testare il volume del dispositivo per vedere se il problema è stato risolto.

2 Eseguire un soft reset del dispositivo. Ciò restituirà le impostazioni del N95 allo standard di fabbrica, la risoluzione di eventuali problemi relativi al software di basso livello che potrebbe essere la causa del suo volume di essere bassa. Per fare questo, inserire "* # 7370 #" dalla schermata iniziale. Il dispositivo sarà quindi resetta e ciclo di alimentazione automatica. Una volta caricato il backup, verificare il problema per la risoluzione una volta di più.

3 Eseguire un maestro chiara sul dispositivo. Questo completerà pulire il dispositivo di tutti i dati e installare una nuova copia del sistema operativo, che è necessario per correggere eventuali file di sistema corrotti che possono aver provocato il problema del volume. A tale scopo, inserendo "* # 7780 #" dalla schermata iniziale. Una volta che il Nokia N95 stesso e cicli di alimentazione azzera, prova di nuovo per la risoluzione del problema a basso volume.

4 Contatta il tuo operatore per la riparazione o la sostituzione opzioni, se la procedura di risoluzione dei problemi precedenti non funzionano. Purtroppo, problemi hardware interne che non possono essere risolti da parte vostra potrebbe essere la fonte del problema, che richiede un intervento dal gestore.

Consigli e avvertenze

  • Spegnendo e riaccendendo il Nokia N95 una volta al giorno è efficace manutenzione preventiva. Questo cancella i file temporanei di memoria che possono accumularsi a livelli problematici che causano nel tempo. Un ciclo di alimentazione giornaliera sarà evitare che ciò accada.
  • Esecuzione di una reimpostazione distrugge tutto rubrica le voci, immagini, file MP3, video e così via. Indietro queste informazioni su una scheda di memoria se non l'hai già fatto.

Come Flash un Nokia N95


Non importa quale rete il telefono cellulare Nokia N95 attualmente gira su, è possibile sbloccarlo --- o "flash" che --- per funzionare su qualsiasi rete GSM. Lei sarà solo in grado di utilizzare il telefono sbloccato Nokia N95 su reti che utilizzano le schede SIM --- come T-Mobile e AT & T --- e non su reti CDMA, come Verizon e Sprint, che non forniscono le schede SIM.

istruzione

Sblocco del microtelefono

1 Rimuovere il coperchio posteriore e la batteria dal telefono cellulare. Individuare un adesivo argento con un codice a barre su di esso. Prendere nota del 15 cifre numero IMEI stampato su di essa. In questo momento, anche rimuovere la scheda SIM e annotare i numeri stampati sul retro di esso. La scheda SIM è il piccolo, chip di dati bianco nella culla d'argento proprio accanto al adesivo. Avrete bisogno di questi numeri per ottenere il codice di sblocco Nokia.

2 Richiedere un codice di sblocco Nokia N95 dal fornitore di servizi. Se non è possibile fornire un codice di sblocco, è possibile acquistare uno online.

3 Sostituire la scheda SIM, la batteria e il coperchio. Caricare completamente la cornetta.

4 Accendere il cellulare e digitare "# PW +".

5 Inserire il codice di sblocco data dalla società telefonica o un sito web. Assicurarsi di comporre il numero esattamente come è stato dato a voi. Se si compone il numero errato per tre volte, verrà bloccato definitivamente fuori il portatile.

6 Dial "+ 1 #". A questo punto, lo schermo del Nokia N95 dovrebbe leggere "Restrizione SIM Off".

Inserimento SIM

7 Spegnere il telefono e rimuovere il coperchio posteriore e la batteria.

8 Rimuovere la carta SIM.

9 Inserire la nuova scheda SIM nello slot della scheda SIM. Ora che il telefono è stato sbloccato, questo può essere una scheda SIM di qualsiasi fornitore di servizi degli Stati Uniti che utilizza le schede SIM.

10 Riposizionare il coperchio posteriore e la batteria e accendere il telefono cellulare su. Lo schermo dovrebbe leggere il nome del nuovo fornitore di servizi.

Come sbloccare un Nokia N95 per l'utilizzo con tutte le schede SIM


Il Nokia N95 è uno smartphone che è stato originariamente pubblicato nel 2007. Come molti altri telefoni sulla rete GSM, l'N95 venne bloccato al suo fornitore di servizi. Ciò significa che è possibile utilizzare solo la scheda SIM in dotazione con il telefono. Se si sblocca, però, è possibile utilizzare altre schede SIM. Questo diventa particolarmente utile quando si viaggia all'estero, è possibile utilizzare schede SIM estere invece di dover pagare le spese a lunga distanza. Sblocco N95 sarà anche aumentare il suo valore di rivendita fino al 300 per cento.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" nella vostra tastiera per ottenere il numero IMEI. Scrivere questo numero su un foglio di carta straccia e metterlo da parte per un minuto.

2 Contattare il servizio tecnico di supporto del provider di servizi e richiedere un codice di sblocco. Siate pronti a dare loro il numero IMEI, numero di cellulare e, eventualmente, la password della segreteria. Se si rifiutano di dare un codice, è possibile acquistare uno da un sito di sblocco remoto come mobile2mobile.net, mobileunlocksolutions.com o foneszone.co.uk (vedi link in Risorse).

3 Spegnere il N95 e rimuovere la sua SIM card, che si trova sotto la batteria. Accendere il telefono senza una carta SIM.

4 Tipo "# pw + sbloccare + 1 #" nella vostra tastiera, dove "sblocco" rappresenta il codice di sblocco che hai ricevuto in un passaggio precedente. Si ottiene il simbolo "+" toccando due volte il tasto "". Si ottiene la lettera "p" toccando "" tre volte. Si ottiene la lettera "w" toccando "*" per quattro volte. Dopo aver inserito il codice, verrà visualizzato un messaggio sullo schermo che dice "Restrizione SIM Off". Il telefono è ora sbloccato e pronto per l'uso altre schede SIM.

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione quando si entra nel codice di sblocco, come l'N95 è consentita solo tre tentativi di sblocco. Se si inserisce un numero eccessivo di codici errati, il telefono diventerà difficile bloccato e si può essere in grado di sbloccarlo di nuovo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com