come aggiustare una barca in alluminio

Come riparare una barca in alluminio


L'alluminio è un materiale popolare per l'uso in piccola costruzione barca. Le parti in alluminio sono o rivettati o saldati insieme per produrre un duro, barca leggera con un minimo di framing. imbarcazioni in alluminio sono generalmente abbastanza resistente, ma possono fallire a causa di età, l'impatto e l'uso duro. La flessione della barca quando in corso l'uso si esaurisce i rivetti, rompere le saldature e persino causare interruzioni di stress in alluminio teli di sé. Tali rotture sono riparate con materiali e strumenti prontamente disponibili.

istruzione

1 Haul la barca fuori dall'acqua. Lasciare che la barca si asciughi. Raschiare qualsiasi vegetazione marina, come cirripedi, cozze o erba che è entro 12 pollici della zona da riparare.

2 Tagliare un pezzo di lamiera di alluminio con le cesoie che copriranno l'area danneggiata. Coprire l'intera area danneggiata e consentire almeno tre pollici di sovrapposizione tra il bordo del cerotto e i bordi del foro nello scafo. Formare la patch a mano in modo che essa ponga come giusto (liscio) possibile con eventuali forme di carena, come i canali di irrigidimento.

3 Tenere il cerotto in posizione e praticare fori pilota intorno al perimetro della patch. Eseguire i fori ogni pollice e dimensione della punta pilota in modo che accetterà il diametro dei rivetti senza troppo lenta o riproduzione. Trapano attraverso il cerotto e lo scafo allo stesso tempo di mantenere il cerotto trova correttamente.

4 Applicare uno strato abbondante di mastice marino all'interno della patch. Collocare il cerotto in posizione sullo scafo. Inserire un pop-rivetto nello strumento rivetto. Inserire il rivetto in un foro pilota e spremere lo strumento rivetto fino a quando il rivetto tira la patch stretto e la coda rivetto salta fuori nello strumento. Ripetere per ogni foro pilota.

5 Lasciare che il mastice per impostare per almeno 12 ore. Tagliare il mastice spremuto fuori dal lungo i bordi con un coltello rasoio. Lasciare che il mastice per impostare altre 12 ore prima di rilanciare la barca in acqua. Osservare l'area danneggiata all'interno della barca e controllare eventuali perdite prima di lasciare il porto sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare acciaio o rivetti inox in una barca di alluminio. La differenza di metalli causerà la corrosione da impostare nel e causare l'alluminio sostenere i rivetti a fallire.

Cablaggio vostra barca in alluminio è un ottimo modo per risparmiare denaro e avere un impianto elettrico personalizzato. Una parte vitale del sistema elettrico della barca è di potenza (corrente continua, comunemente noto come la carica della batteria di bordo) DC. Sebbene principi elettrici comuni si applicano alle installazioni di cablaggio barca, barche in alluminio richiedono particolare attenzione. Se l'installazione non viene eseguita correttamente, gravi danni alla carena della barca può provocare. Se il proprietario della barca ha tutte le domande, deve rivolgersi a un Marine elettricista certificato. Certified Marine Elettricisti ricevono le loro credenziali dalla barca americana e Consiglio Yacht e sono disponibili in tutti gli Stati Uniti. (Vedi riferimenti)

istruzione

1 Pianificare le proprie necessità di corrente continua. Fare un elenco delle attrezzature e gli apparecchi elettrici volete sulla vostra barca. Includere l'assorbimento di corrente di ogni elemento. Questa informazione può essere trovato in una delle due posizioni: (1) la pagina delle specifiche del manuale di istruzioni della apparecchiatura o (2) l'etichetta attrezzature.

2 Disegnare le posizioni dell'apparecchiatura proposta. Dare qualche pensiero a come il peso di ciascun elemento influirà assetto e l'equilibrio della barca. Mantenere attrezzature pesanti (ad esempio, batterie) verso il centro della barca. Se ciò non è possibile, utilizzare attrezzature pesanti per controbilanciare il peso degli articoli esistenti.

3 Creare un percorso per il cablaggio. itinerari filo includono: (1) fili va dal motore alle batterie, (2) fili esecuzione dalle batterie al pannello fusibile e (3) fili esecuzione dal pannello di ciascun apparecchio. I cablaggi devono essere protetti dai danni e devono essere indirizzati nel modo più diretto possibile.

4 Misurare la lunghezza di ogni cablaggio. Le misurazioni non hanno bisogno di essere precisi, e arrotondando al piede più vicino è accettabile. Aggiungere le posizioni cablaggio e lunghezze per il vostro disegno complessivo.

5 Calcolare le dimensioni dei cavi necessari. Le dimensioni dei fili per apparecchi e attrezzature si basano su tre criteri: (1) l'assorbimento di corrente del prodotto, (2) la lunghezza complessiva del filo e (3) se il cavo viaggia attraverso lo spazio sala macchine. Per determinare le dimensioni dei cavi, utilizzare la dimensione della tabella ABYC filo sul sito Imtra Marine Products. (Vedi Risorse) Si noti che ogni dispositivo elettrico avrà sia un positivo e un filo negativo. Non utilizzare lo scafo di alluminio come un filo negativo come avverrebbe su un rimorchio barca.

6 Eseguire i cablaggi attraverso la barca. Installare doppia aggraffatura cavi di collegamento alle estremità dei fili che utilizza una doppia aggraffatura piegatore filo. Eseguire l'installazione in modo pulito e ordinato, l'etichettatura dei cavi e l'abbinamento con fascette. Un'installazione ordinata farà la manutenzione e la risoluzione dei problemi più facile in futuro. Il passo finale dovrebbe fare i collegamenti alla batteria stessa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un cavo di tipo marino per una migliore resistenza alla corrosione.
  • Utilizzare termoretraibile doppio capocorda nelle zone di alta umidità.

Tacchetti sono una parte importante di qualsiasi imbarcazione, dal momento che è dove si legano le linee e mantenere se stessi ormeggiate al molo. Se i tacchetti invecchiano o consumata, è probabile che una buona idea per sostituire prima che strappano fuori. Se li sta installando su una barca di alluminio, allora si dovrebbe tenere a mente alcune cose.

Hardware

E 'importante quando si sta installando i tuoi nuovi tacchetti che si prestino attenzione l'hardware che si sta utilizzando. Anche se l'hardware è la dimensione corretta e aderente il nuovo piacevole tacchetto e stretto, il tacchetto, la barca e l'hardware sono tutti andando essere esposti alle stesse condizioni, vale a dire gli elementi. I metalli che sono inclini a ruggine, soprattutto in condizioni di acqua salata, potrebbero non essere i migliori materiali da utilizzare se si desidera che il tacchetto di rimanere montato per un lungo periodo di tempo.

Misura due volte, una volta Drill

Quando si sta installando nuovi tacchetti non sempre dispone di fori pilota dai vecchi tacchetti per guidare in cui è necessario installare l'hardware. Questo è vero se si sta mettendo in tacchetti in un posto nuovo, così come se si sta mettendo in una nuova dimensione del tacchetto. Verificare sempre che si misura esattamente il tacchetto, e che si mette marchi dove si sta drill in modo da poter essere sicuri come per le vostre nuove dimensioni. Mettere i fori in una barca di solito non è una buona cosa, ed i fori meno e meglio è.

Si ottiene quello che si paga

Se si vuole risparmiare denaro con l'acquisto di tacchetti che sono un affare, e l'utilizzo di hardware che sulla vendita allora non dovreste essere sorpresi se i materiali si combinano per rompere, piegare, torcere o marcire su di voi più velocemente di quanto sperato. Se si ottiene un tacchetto in acciaio, è probabile che durerà per molti anni. Se si acquista l'hardware in acciaio, durerà un po 'pure. Ma date le condizioni che dovete affrontare, fare in modo che ciò che si sta installando è forte e durevole abbastanza che terrà fino quando si ha realmente bisogno.

Come mettere un motore su una barca di alluminio


Installazione di un motore su un peschereccio di alluminio è un lavoro per almeno due se non si ha una puleggia blocco che può sollevare il motore in posizione. Mentre Motori marini sono relativamente pesanti, fanno installare facilmente, soprattutto se si tratta di un motore più vecchio e una barca che non coinvolge i cavi e le linee necessarie quando si monta un motore barca per un'imbarcazione con un volante. Tutto ciò che dovete fare è assicurarsi che il vostro specchio di poppa in grado di supportare il peso della vostra barca.

istruzione

1 Allentare le viti mano del morsetto sul motore. Questi funzionano essenzialmente lo stesso come morsetti a C che sono fissati in modo permanente al motore.

2 Montare morsetti del motore sul centro dello specchio di poppa dell'imbarcazione, e quindi inserire il pezzo di compensato tra la parte esterna della traversa e il morsetto barca. Ciò contribuirà a ridurre le vibrazioni del motore, rendendo la barca più comodamente.

3 Serrare le fascette che fissano il motore allo specchio di poppa. Nella maggior parte dei motori, ci sono due morsetti. Posizionare serbatoio del motore nella parte posteriore della barca, e quindi fissare il tubo del carburante dal motore al serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Installare un motore che è di dimensioni appropriate per la vostra barca. Mettere uno troppo grande sullo specchio di poppa dell'imbarcazione può causare l'affondamento, in particolare se il peso non è distribuito correttamente e guidare in un'onda.

La maggior parte delle barche in alluminio sono tenute insieme con rivetti. Rivetti sono stati progettati per garantire l'alluminio insieme ed espandere in modo che le cuciture in alluminio rimangono sicuro. Nel corso del tempo, l'eccessiva esposizione ad acqua può causare danni ai rivetti o causare alcuni chiodi di ruggine. Rivetti possono pop dopo aver colpito una roccia, log o altro ostacolo. I vecchi chiodi dovranno essere rimossi ed i fori per rivetti dovranno essere alesato prima che i nuovi rivetti possono essere installati. Il processo di sostituzione rivetto richiederà un trapano, punta da trapano, chiodi e una pistola rivetto.

istruzione

1 Posizionare la barca in alluminio su due cavalletti.

2 Individuare una punta che è la stessa dimensione del foro all'interno del rivetto. Montare la punta nel trapano e fissarlo con il mandrino punta del trapano.

3 Posizionare la punta del trapano all'interno del foro del rivetto. Accendere il trapano e tenere ferma pressione verso il basso sul trapano fino a quando la punta ha perforato attraverso l'intero rivetto. Poi il rivetto uscirà dal buco con il bit aneto.

4 Delicatamente risma fuori ogni foro rivetto con la punta del trapano. Alesatura è il processo di esecuzione della punta dentro e fuori dal foro tre o quattro volte. Continuare a forare tutti i rivetti necessari fino a quando tutti sono stati rimossi.

5 Posizionare la fine di un nuovo ribattino nell'estremità della pistola un rivetto. Posizionare la testa del rivetto in un foro rivetto e stringere il manico della pistola rivettatrice fino il rivetto è saltato nel foro. Spostare al foro successivo e ripetere lo stesso processo finché tutti i nuovi rivetti sono stati installati nella barca di alluminio. Assicurarsi che le cuciture sono a tenuta stagna.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare rivetti in alluminio per le riparazioni di barche in alluminio.
  • rivetti in alluminio possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di forniture marine o la maggior parte dei negozi di ferramenta.
  • Non eccessivamente risma i fori per rivetti o le nuove rivetti non si adatta correttamente.

Come aggiungere in plastica in fondo di una barca in alluminio Jon


Una barca jon è una barca a fondo piatto, di solito utilizzato per la pesca in acque poco profonde. Molte barche jon hanno scafi in alluminio, che può diventare seriamente graffiato e cavati se l'acqua diventa troppo bassa. Inoltre, le linee rivetto su quella larga parte inferiore possono creare resistenza, che ti rallenterà. Un modo per proteggere e levigare la carena jon barca è di ricoprire in plastica - o, più precisamente, due parti di resina epossidica. Un certo numero di prodotti sul mercato sono progettati specificamente per fornire una protezione per gli scafi in alluminio marino.

istruzione

1 Girare la barca a testa in giù su una superficie piana in un luogo di sole diretto. Prop lo scafo, se necessario, per assicurarsi che sia quanto più possibile.

2 Pulire la parte inferiore con acetone o prodotti similari, e lasciarlo asciugare completamente.

3 Sand la zona da rivestire con grana 100-carta vetrata per abradere accuratamente l'alluminio.

4 Unire la resina epossidica e indurente secondo le indicazioni sulla confezione. Mescolare accuratamente con un bastone.

5 Lavorare la resina epossidica in ed intorno le cuciture e le articolazioni nella parte inferiore, utilizzando il pennello.

6 Applicare la resina epossidica al resto dello scafo utilizzando la spazzola a rullo. Smooth la resina epossidica sulla superficie sulla base di ampi, colpi di luce con il rullo.

7 Lasciare che la resina epossidica per la cura per 12 ore, e poi mescolare e applicare un altro strato se lo si desidera. Lasciare che la resina epossidica per curare un pieno di 24 ore prima di tornare la barca in acqua.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni kit epossidiche marine vengono confezionati in modo da poter aggiungere appena l'intera lattina di indurente per la lattina di resina, in modo non è necessario misurare.
  • impermeabilizzazione Marine epossidica non richiede l'innesco prima dell'applicazione.
  • Oltre a proteggere e lisciatura lo scafo, la resina epossidica sarà anche riempire eventuali piccole perdite che si sono sviluppate in barca jon.
  • In due parti prodotti epossidici emettono vapori nocivi. Utilizzare sempre questi prodotti all'aperto, o in zone con ventilazione adeguata.
  • Marine due parti epossidica ha tipicamente un tempo di lavorabilità di un'ora. Non mescolare più di quanto si può applicare in quel tempo. Se avete intenzione di applicare due mani, mescolare solo la metà della vostra epossidica per ogni mano.
  • cappotti epossidiche Marine in genere non contengono protettori UV, perché sono destinati ad essere utilizzati al di sotto della linea di galleggiamento. Tuttavia, se si memorizzano la vostra barca Jon a testa in giù sotto il sole, è necessario pianificare a dipingere il fondo con una vernice marina nominale per vetroresina.

Il numero di serie è parte del numero di identificazione scafo (HIN) sulla vostra barca. Si tratta del codice ID produttore, il numero di serie della carena e la data della barca è stata costruita. Le prime tre lettere sono assegnate dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti, e identificano il produttore della barca. La seconda serie di numeri rappresenta il numero unico scafo, e l'ultimo set rappresenta il modello e l'anno della barca. Individuazione del numero di serie su una barca è abbastanza facile se si sa dove guardare.

istruzione

1 Individuare lo scafo della barca.

2 Cercare il numero di serie sulla carena o il membro dello scafo. Dovrebbe essere riportata sulla traversa, sopra la linea di galleggiamento. Essa può anche essere stampato su una targhetta.

3 Controllare il lato di dritta dello scafo se la barca non ha traversa. Se l'imbarcazione ha più di un guscio, controllare il lato di dritta più esterno, alla fine dello scafo.

imbarcazioni in vetroresina sono nuovo con un gel coat colorato, non la vernice reale. gel coat alla fine svaniscono e non possono essere puliti o cerati a guardare di nuovo. Dipingere la fibra di vetro è l'unico modo per ottenere la barca alla ricerca di nuovo nuovo. Preparazione e fibra di vetro dipinto è a differenza di preparazione e la verniciatura dei metalli o alluminio. passaggi speciali devono essere seguite per ottenere il miglior lavoro di vernice possibile senza danneggiare la fibra di vetro nel processo. Imparare a dipingere una barca in vetroresina e ottenere la vostra barca cercando come nuovo.

istruzione

1 Rimuovere o nastro su parti o hardware che non sarà dipinto come ad esempio i ferri bang, ventilatori, targhe e numeri di registrazione. Usare un pad panno pulito per pulire la barca verso il basso con una cera rimozione di solvente. Ciò elimina qualsiasi residuo lasciato da qualsiasi lucidi che sono state mai applicate alla superficie della barca.

2 Cercare eventuali graffi, ammaccature o solchi sulla superficie della barca che hanno bisogno di riparazioni. Riempire queste aree con un stucco epossidico e lasciare asciugare. Sand il riempimento verso il basso con carta vetrata 60-grana e un doppio levigatrice azione. Sabbia di nuovo con carta vetrata a grana 80 per lisciare i graffi fatti con la carta 60-grana.

3 Applicare un sottile strato di primer sulla superficie della barca con un rullo o pennello. Coprire l'intera area della barca che sarà dipinta. Il primer non sarà grande, a questo punto, ma finché l'intera superficie è ricoperta con uno strato sottile starà bene dopo l'applicazione della vernice. Iniziare la pittura entro 2 ore di applicare il primer in modo che il primer è ancora fresco.

4 Dipingi la barca con la vernice uretano 2-parte. Applicare la prima mano sottile di vernice con un rullo di vernice. seguire immediatamente questo con un altro strato sottile applicato con un pennello schiuma per attenuare i segni lasciati dal rullo.

Consigli e avvertenze

  • indossare sempre indumenti protettivi, come ad esempio una maschera respiratore e occhiali protettivi, quando levigatura o lavorare con primer e paint.Make che il rullo e la schiuma spazzole sono compatibili con il primer e vernici utilizzate. Alcuni pennelli e rulli non contenere fino a essere utilizzato con i prodotti chimici nella vernice e primer.
  • Non utilizzare iniettore automobilistico e la vernice per una barca in vetroresina. Questi prodotti non sono fatti aderire alla gelcoat su un suface vetroresina.

Come ripristinare una barca Cayuga


Ripristino barche Cayuga è una pratica non da prendere alla leggera. Perché sono barche di legno scafo, ci sono considerazioni si dovrà tener conto che non avrebbe dovuto preoccuparsi con le barche in alluminio o in fibra di vetro, in modo particolare per quanto riguarda l'integrità dello scafo dell'imbarcazione. Se è stata invasa da insetti come le termiti o formiche carpentiere, si potrebbe scoprire che la barca non è recuperabile. D'altra parte, una volta completamente restaurato, barche Cayuga può essere una grande runabout per il vostro giorno sul lago.

istruzione

1 Esaminare la barca in modo critico per determinare quali parti della barca Cayuga devono essere ripristinati, e quali parti possono essere lasciati soli. Ciò è particolarmente importante in quanto troverete ci sono off-the-shelf parti di restauro disponibili per queste barche d'epoca. Lavoro in metallo dovrà essere fabbricato su misura, se troppo gravemente danneggiato. Fortunatamente, la maggior parte della fabbricazione può essere preso cura di te.

2 Contattare un negozio di cromatura per pulire e riparare in metallo della barca che non è troppo gravemente danneggiato. Ciò comprende il telaio della finestra e bitte di ormeggio, così come eventuali pezzi speciali. Usare estrema cautela durante la rimozione di loro, come assetto di barca d'epoca è rara, e costoso da sostituire in caso di rottura.

3 Striscia la finitura originale fuori scafo in legno della barca. Questo viene fatto con una levigatrice palma di serie dotato di 180-carta vetrata grana. Guarda con attenzione come si rimuove la vernice per eventuali segni di infestazione di insetti. Se si trova fori, come i fori di xylocopa, si dovrà controllare per accertarsi che i fori non sono ancora attivi. Spruzzare all'interno del foro con la vespa e assassino calabrone se il foro rimane attivo. Tenete d'occhio per i pannelli putrefazione e legno secco che stanno tirando su, pure. Questi dovranno essere sostituite prima che la barca può essere avviato.

4 Sostituire il legno marcito o danneggiato sulla barca, e quindi determinare se si vuole dipingere la barca dei suoi colori originali o macchiare il legno. Mentre la pittura manterrà il suo aspetto originario, macchiando la barca produrrà un aspetto molto diverso senza troppi problemi aggiuntivi. Scegliere la vernice marino-grado e le macchie per questo passo, e applicare il materiale con uno spruzzatore per ottenere una finitura professionale.

5 Reinstallare i raccordi metallici dopo che sono stati restituiti da essere riparato, e dopo che la barca è stata verniciato o macchiato, ma prima di installare l'interno o il motore sulla barca.

6 Installare la nuova moquette marina nel pavimento della barca Cayuga prima di avere la tappezzeria fatto. Per fare questo, è sufficiente ottenere una lunghezza di moquette marina che corrisponde al fascio e la lunghezza del piano originale del Cayuga, utilizzare il tappeto originale di delineare dove sarà necessario tagliare il nuovo tappeto, e tagliare il tappeto per adattarsi con una lama di rasoio. Una volta che il tappeto è tagliato per adattarsi, può essere incollato sul pavimento della barca con una colla tappeto marino-grado.

7 Contattare un negozio di tappezzeria professionale per recuperare i sedili originali del runabout. Se lo si desidera, si può anche scegliere di installare posti disponibili dopo, il modello di barca in Cayuga. Se si esegue questa operazione, selezionare una barca che ha circa la stessa trave e la lunghezza della vostra barca. Troverete che i raccordi che montano le sedi dentro la barca più recente sarà quindi richiedono meno fabbricazione da parte vostra per farli stare correttamente.

8 Ricostruire il motore originale del Cayuga o sostituirla con un motore della stessa annata. Motori fuoribordo per questi runabout sono raramente junked meno che non siano completamente distrutti. Nella maggior parte dei casi restauratori troveranno che accettabili motori di ricambio in esecuzione possono essere ottenuti da officine di riparazione motore specializzato che vi fornirà uno sconto in cambio del vecchio motore come un nucleo. Ricostruzione fuoribordo epoca da soli può essere una sfida, soprattutto se il motore non ha funzionato per diversi decenni. Senza una vasta esperienza nella loro ricostruzione, si risparmia con l'acquisto di un nuovo motore, piuttosto che tentare di utilizzare il vecchio motore.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di affrettare il processo di riparazione attraverso. Sarete molto più felice con il ripristino, se si prende il tempo e godere delle fasi del processo, piuttosto che affrettarsi rapidamente fino alla fine.

Come prendere una barca in un Tow Side


Canottaggio sul mare aperto è il modo ideale per trascorrere il vostro week-end con la famiglia e gli amici. Nelle rare occasioni che la vostra barca è spenta, o ci si imbatte in una paglietta recuperabili, è bene sapere come rimorchiare correttamente una barca. Mentre sembra logico per trainare la barca dietro la rig, questo può portare a un incidente, perché la barca rimorchiata non ha modo di fermarsi. Il modo corretto è quello di manipolare il lato due barche a fianco in una configurazione lato rimorchio.

istruzione

1 Fissare i paraurti lungo il lato di dritta (destra) della barca. Ci dovrebbe essere abbastanza paraurti per proteggere entrambe le barche dalla parte anteriore alla parte posteriore.

2 Posizionare il rimorchiatore sul lato sinistro della nave disabili. Legare un tratto a doppia linea di nylon intrecciato dall'occhio arco sulla nave disabile alla prua della barca rimorchio.

3 Fissare un'altra sezione del cavo di traino dalla parte posteriore della nave disabili alla parte posteriore della barca di rimorchio.

4 Legare una linea di sezione dal gancio di traino posteriore della barca di traino per l'occhio arco sulla barca disabile. Questa linea è chiamata attraversato la linea primavera.

5 Eseguire un'altra sezione della linea dal gancio di traino posteriori sulla barca disabilitato al lato anteriore della barca di rimorchio.

6 Tirare in tutte le linee finché la barca disabile è comodamente contro il lato della barca di rimorchio. Guidare la barca di traino alla velocità più bassa possibile al molo più vicino.

Consigli e avvertenze

  • Indossando di salvataggio durante il traino è una saggia idea per evitare di annegamento accidentale.

Lake Powell è un paradiso navigante. Se sei un amante di acqua, questo è il luogo di vacanza per voi. Se non si possiede una barca o giochi d'acqua, ci sono molte aziende che li affittano. Dal moto d'acqua a case galleggianti, c'è una attività di noleggio per accogliere i vostri nautica e bisogni. Questa vacanza è sicuro di essere una spruzzata colpito con la famiglia o gruppo di amici.

istruzione

1 Decidere quando si sta per visitare il Lago Powell. Le barche sono disponibili per l'affitto durante l'inverno, primavera e in autunno pure. i tassi di primavera e l'autunno sono meno di estate e tariffe invernali sono i meno costosi. Alta stagione è in estate.

2 Affittare una barca dal National Park Service sul lago. Le barche sono disponibili presso i porti turistici sul lago Powell dalle NPS. Queste barche sono già in acqua, in modo da non devono preoccuparsi di lanciare o il recupero di noleggio. Barche al marine tendono ad essere più costoso da affittare, ma se non sei un esperto navigante, il denaro sarà valsa la pena.

3 Affittare una barca da un rivenditore locale, se sei un navigante esperto. La maggior parte dei negozi di noleggio locali richiedono esperienza di navigazione prima che vi affitteranno una barca. Se si affitta una barca in città, si dovrà trasportare la barca al porto turistico, lancio e recuperare da soli. Una palla di traino da 2 pollici è generalmente richiesto per il vostro veicolo. La maggior parte dei negozi di noleggio hanno le palle di traino disponibili per il noleggio.

4 Effettuare prenotazioni con largo anticipo, soprattutto se avete intenzione di visitare il lago Powell in estate. Non è inaudito di prenotare un anno o più in anticipo. Non appena i vostri piani sono finalizzati, è meglio per garantire la sua noleggio barche.

5 Essere disposti a pagare un deposito pesante. Molti depositi sono $ 300 a $ 500. Essi possono essere superiori o inferiori a seconda di dove si affitta la barca. I depositi sono rimborsabili fino a quando il barca è restituito in buone condizioni. Essere sicuri di trovare le politiche di deposito presso il rivenditore prima di pagare per il noleggio barca.

6 Noleggio moto d'acqua e accessori per imbarcazioni anche. negozi di noleggio avranno anche moto d'acqua e altri dispositivi d'acqua personali in affitto, così come gli sci, trampolini acqua, tavole sveglia e molto altro ancora. Verificare la disponibilità e la selezione di accessori con il negozio di noleggio che si usa.

Consigli e avvertenze

  • Prenotare una barca non appena vengono impostati piani di vacanza.
  • Vai a Lake Powell in autunno per l'acqua calda nuoto e piccole folle.
  • Guardarsi intorno prima di stabilirsi su un rivenditore. Si può essere in grado di trovare prezzi competitivi.
  • Essere disposti a pagare un deposito.
  • Avere familiarità con tutti i termini e le condizioni di noleggio prima di pagare e la firma di un contratto di locazione.
  • I depositi saranno annullati se le barche non vengono restituiti in buone condizioni.
  • Non noleggiare presso i rivenditori off-shore, se non si dispone di esperienza di navigazione.

Come rimorchio una barca


Rimorchio una barca è più di un semplice aggancio fino al vostro veicolo e il sostegno in acqua. È necessario prendere misure di sicurezza come il controllo della corretta capacità di peso del rimorchio e il veicolo con la giusta capacità di traino. Controllare le specifiche sia per il rimorchio e del veicolo. Rimorchio una barca è un processo semplice quando si segue la procedura.

istruzione

1 Determinare se il veicolo e il rimorchio sono in grado di trainare in tutta sicurezza la barca. Il libretto di istruzioni del veicolo contiene la sua capacità di traino e il manuale barca elenca peso a secco della barca. capacità di carico del rimorchio viene normalmente identificata da un adesivo sul rimorchio. Secondo l'articolo BoatUS "rotolare la barca", altri pesi devono essere aggiunti al peso totale della barca. Lasciare per sei sterline per ogni gallone di benzina a bordo e otto sterline per ogni litro di acqua.

2 Eseguire un controllo di sicurezza prima di traino la vostra barca. Controllare alette delle ruote del rimorchio, di gonfiaggio dei pneumatici, luci di stop e indicatori di direzione. Controllare il grasso nel vostro hub rimorchio. Se si dispone di un contatto cuscinetto o protettore cuscinetto ruota paragonabile, è più facile che leva fuori hub. Verificare che le catene di accoppiamento e di sicurezza debitamente fissate al veicolo. Inoltre, assicurarsi che l'imbarcazione sia legato giù a poppa con una cinghia regolabile pesante avvolto intorno alla barca. Assicurarsi che la prua verricello-linea è ben fissato al gancio occhio della barca e bloccato. Assicurati di portare una scorta e un jack rimorchio.

3 Guidare sempre extra-cautamente mentre il traino di una barca, anticipando ogni turno e stop. Prima ci si avvicina alla rampa, sganciare le cinghie. Sollevare il vostro motore, se necessario. Scollegare le luci del rimorchio. Assicurarsi che i tappi in barca sono in. Caricare il cambio di sicurezza, carte di barche e altre attrezzature dal vostro veicolo. Allentare la cima di prua e dare un membro dell'equipaggio la linea in modo che possa guidare la barca al molo. Eseguire il trailer in acqua fino a quando non è abbastanza profonda per la barca a stare a galla. Applicare il freno di stazionamento del veicolo. Posizionare un blocco ruote dietro una delle ruote posteriori del veicolo. Lasciare motore in funzione del veicolo. (Avere qualcuno al volante durante questo processo è un grande aiuto.)

4 Sbloccare il verricello e lentamente iniziare ad abbassare la barca in acqua, manualmente o elettricamente, a seconda del tipo verricello. Quando la barca è completamente in acqua, cravatta un guinzaglio-line per l'arco, impedendole di galleggiante via. Avvolgere il cavo del verricello, rimuovere il blocco della ruota e parcheggiare il veicolo. Se da soli, avere qualcuno tenere la vostra barca, o trovare un posto per legare il basso.

5 Caricare la barca sul rimorchio invertendo il processo di scaricamento. Controllare la sentina barca per assicurarsi che la barca non è sovraccarico di acqua. Eseguire il trailer in acqua abbastanza profonda per la barca. Non farlo di nuovo così lontano che il rimorchio rotola fuori alla fine della rampa. Si potrebbe bloccarsi. Impostare il freno di stazionamento del veicolo. Posizionare il blocco della ruota dietro pneumatico del veicolo. Portare la barca verso la parte posteriore del rimorchio, avendo cura di sollevare il motore fuoribordo, se in dotazione. Allentare il cavo del verricello e collegarlo al gancio occhio arco. Avere un membro dell'equipaggio guidare la vostra barca sui rulli rimorchio o cuccette. Assicurarsi che tutto è chiaro prima di sfornare la barca sul rimorchio. In piedi al lato del verricello nel caso in cui la linea di scatto. Re-fissare la cinghia regolabile poppa, rimuovere il blocco ruota e guidare il rimorchio fuori dall'acqua.

6 Controllare tutta l'attrezzatura di sicurezza prima di guidare su strada, tra cui luci di stop, girare le luci e il trailer hook up. Abbassare il fuoribordo in una posizione di rimorchio. Prendere tutti gli attrezzi fuori dalla barca che rischia di spazzare via.

Consigli e avvertenze

  • leggi rimorchio variano un po 'da stato a stato e sono basate sul peso e la trave. Assicuratevi di controllare le leggi Trailering per il tuo stato prima di traino la vostra barca. Il sito Take Me Pesca elenca le leggi dello stato per stato.
  • Se è necessaria una serie di mani alla rampa barca, non abbiate paura di chiedere aiuto. I navigatori sono normalmente inclini aiuto l'un l'altro.
  • Molti incidenti coinvolgono Trailering giri e backup.
  • Altalena ampio giro si trasforma.
  • Chiedi un membro della vostra squadra per guidare l'utente esegue il backup.

Come mantenere una barca Interno Pulire


Hai appena comprato una barca e si è già preso fuori per un giro. A questo punto, probabilmente avete già capito che mantenere l'interno della vostra nuova pulita barca non sarà un lavoro facile. Questo è particolarmente vero se i bambini sono costantemente dentro e fuori della barca. Argilla, fango e sabbia sono tracciati in sul fondo dei piedi e ora i posti barca e la moquette sono coperti di fango.

istruzione

1 Piano per pulire il vostro interno barca su base regolare. Non è necessario fare una pulizia importante dopo ogni uscita, ma una buona pulizia accurata dopo ogni terzo o quarto viaggio è una buona idea. Spot pulizia in mezzo importante pulizia contribuirà a garantire macchie di argilla e fango non impostati in.

2 Utilizzare un prodotto delicato scrub con candeggina per pulire le aree bianche come i sedili, piattaforme e pastiglie. Non utilizzare prodotti candeggina sui sedili colorati. Sarete sorpresi da quanto fosse bello il vostro interno barca si occuperà di uso di un prodotto scrub morbido. Ecco un articolo più dettagliato sulla pulizia macchie difficili. http://www.ehow.com/how_5153397_remove-stains-vinyl-boat-seats.html Utilizzando un pennello a setole morbide insieme alla macchia morbido sul pavimento barca aiuta a mantenere il pavimento in cerca di nuovo.

3 L'acquisto di un pulitore di tipo marino per pulire la maggior parte delle superfici interne in barca. Ci sono molti disponibili sul mercato. Fare qualche ricerca per capire quali hanno il miglior punteggio.

4 Applicare un grado protectant marino dopo importanti pulizia. Spruzzare i sedili, piattaforme e pastiglie con il protettivo. Non utilizzare mai un prodotto protettivo realizzato per le auto. Questi non funzionano bene su materiale marino e, infatti, si rompe materiale marine.

5 Assicurarsi di mantenere diversi stracci asciutti e un flacone spray a portata di mano piena di un pulitore di marina nella zona di imbarcazioni di stoccaggio. Questa volontà consente una facile pulizia, mentre in acqua e lo sporco non si accumula e macchiare le aree bianche.

6 Una volta che portare la vostra barca alla sua casa, assicurarsi di rimuovere tutti i giubbotti di salvataggio bagnati e metterli al sole ad asciugare. Non buttare le maglie di vita bagnati nel contenitore azienda. Peronospora si accumula nel contenitore e su altri giubbotti e attrezzature. A nessuno piace una barca odore di muffa.

7 Rimuovere il tappeto barca, se possibile. Permettere il tappeto ad asciugare al sole contribuirà a rimuovere l'odore di muffa e impedisce la formazione di muffa. Non lasciare tappeto seduto al sole troppo a lungo. Questo farà sì che il colore della moquette a svanire rapidamente.

8 Una volta all'anno hanno la moquette barca professionalmente puliti.

9 Acquistare una copertura della barca. Coprire sempre la vostra barca dopo ogni uscita e anche dopo ogni pulizia. Dopo ogni pulizia basta assicurarsi che l'interno della barca è asciutto prima di mettere il coperchio. Questo impedisce creature e detriti di entrare nel vostro barca.

Come Cera una barca di legno


Una barca in legno può facilmente perdere la sua lucidatura fine e brillantezza dopo un paio di giorni o settimane di utilizzo. È possibile utilizzare la cera per assicurare che la vostra barca mantiene la sua luce, e farlo da soli vi farà risparmiare un sacco di soldi invece di assumere qualcuno per fare la ceretta per voi. Il compito è semplice e può essere realizzato in minuti.

istruzione

1 Verificare che si sta utilizzando il giusto tipo di cera per la vostra barca. cere barca sono venduti in molti negozi di nautica di vendita al dettaglio. Si può chiedere l'aiuto del venditore per determinare quale è la cosa migliore per la vostra barca in legno.

2 Tagliare tre asciugamani di spugna in stracci. È possibile utilizzare più, a seconda di quanto è grande un straccio si vuole lavorare. Di solito è possibile creare tre o quattro da solo un asciugamano.

3 Versare circa il 15 percento del composto di cera sfregamento in una bottiglia vuota. Dal momento che è necessario spremere il contenuto fuori dalla bottiglia, è possibile utilizzare bottiglie di ketchup vuote come contenitori per la cera sfregamento composto.

4 Inumidire un asciugamano taglio con l'acqua, facendo attenzione a non bagnare troppo.

5 Applicare il composto direttamente sulla superficie della barca e usare il vostro asciugamano di spugna per diffondere la cera. Usa movimenti circolari. Crea un polacco anche su tutti i lati della barca.

6 Continuare a cera barca, a partire da una estremità del mestiere e di lavoro verso il lato opposto.

Prima di tentare di pilotare qualsiasi barca, è necessario ricordare due verità molto semplici. Il primo è che l'acqua non è asfaltata, quindi è necessario rimanere intuitivamente flessibile come l'acqua stessa. La seconda è che non si può imparare come far funzionare una barca con la lettura più di quanto si può imparare a kickbox guardando "Sport Sangue". Buona helmsmanship cerniere sullo sviluppo di memoria muscolare e di apprendimento istinti che sembrano in contrasto con quelli che vi hanno servito così bene sulla terra ferma.

istruzione

1 Verificare la presenza di ostacoli e di traffico, e pianificare il percorso prima del tempo. Pilotare una barca è come giocare a scacchi; è necessario rimanere cinque mosse avanti in ogni momento, in modo da non reagire ai problemi quando si può agire per evitare che, in primo luogo. Quando sei chiaro di traffico, rilasciare la linea di prua e minimo in senso inverso via dal bacino. Raddrizzare la barca e la facilità in avanti. Ricordare in ogni momento che le barche guidano da spinta, il che significa che si deve colpire il gas in curva o la barca non risponderà.

2 Guarda per le boe rosse e verdi, in quanto segnano il canale d'acqua o "strade" che verrà utilizzato per navigare intorno riva. I marinai hanno un mnemonico per le boe, "Red, Destra, Return", nel senso che come si torna al porto, le boe rosse saranno sulla vostra destra. Quindi, logicamente, le boe verdi saranno sulla vostra sinistra quando arrivano, e sulla vostra destra quando di andare a mare.

3 onde Hit ad un angolo di 45 gradi, se possibile. Colpire le onde dead-on invierà il vostro poppa verso il cielo e impostare fino a un atterraggio molto duro. Uno di questi atterraggio probabilmente non male a nessuno, ma sarà ottenere vecchio dopo un paio di colpi duri. Se non è possibile colpire l'onda in un angolo di 45 gradi, quindi errare verso dritto-on, dal colpire lateralmente potrebbe ribaltare la barca.

4 Approccio la posizione di parcheggio o di "slittamento", e visualizzare una linea arco dalla parte anteriore della vostra barca in slip. Mantenere la vostra barca in questo arco, continuamente le regolazioni minute per l'acceleratore e la ruota di tenerlo in corso. È necessario acceleratore per trasformare difficile, ma mantenere il vostro approccio lento e agevole possibile. Una volta che si ottiene abbastanza vicino al molo, intrecciare la vostra linea arco e avere un assistente legarlo fuori per voi. Poi sposta int retromarcia e manovrare con delicatezza la poppa nella sua posizione finale.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 5 almeno altre 3.114 volte. La pratica è la chiave per abilità, e questo è particolarmente vero per le barche. Corrente, il vento e anche la temperatura dell'acqua influenzano il modo in barca risponderà a ingresso; mentre alcuni potrebbero dire di aspettarsi l'inaspettato, navigazione sicura è di capire le dinamiche in barca in modo che non c'è mai una cosa come l'inaspettato. Abilità non si tratta di uscire dai guai, si tratta di evitare che, in primo luogo.

Quando si collega una barca, che normalmente deve prendere in considerazione le correnti d'acqua che vogliono spostare la vostra barca in questo modo e che. Aggiunta di un vento di traverso al mix, e si dispone di un nuovo interessante torsione al lavoro. I passaggi seguenti vi aiuteranno a navigare verso il molo in un vento di traverso.

istruzione

1 Determinare dove si desidera che la barca a finire. Cercare il dock e il punto sul molo dove si vuole essere. Sarà necessario visualizzare te l'attracco della barca a quel punto, per aiutare a mantenere la vostra direzione.

2 Puntare l'arco (naso) della barca verso il vento, in un angolo. Non essere interessati con il fatto che l'imbarcazione non sarà "a punta" verso il punto di attracco. È necessario fare in modo che la barca si sta dirigendo nella giusta direzione. Il vento di traverso e correnti contrarie saranno spingendo a voi, cercando di ottenere la vostra barca al largo della linea di direzione che è necessario seguire.

3 Mantenere il potere, regolando come necessario per mantenere la barca che va in una direzione verso il molo. Senti il ​​vento laterale, è la direzione e la forza, che sarà in un costante stato di flusso.

4 Regolare la potenza, la velocità e l'angolo se necessario per mantenere la vostra barca allineato con l'area di attracco. Tenete gli occhi fissi sul punto esatto in cui si desidera ormeggiare la vostra barca.

5 Oscillare la barca intorno in modo che l'arco è allineato con il punto di attracco, sia che si tratti di un luogo aperto accanto al molo o un paranco barca. Fate questo solo pochi istanti prima di raggiungere il punto desiderato. Se lo si fa con troppa distanza ancora da coprire, il vento e le correnti saranno spingere la barca fuori luogo. Se lo fate troppo tardi, si incorrerà in molo o paranco in un angolo.

6 Togliere alimentazione al motore poco prima di attraccare. Se non si desidera eseguire nel dock o in barca paranco con il potere, perché si può danneggiare l'elica, per esempio, o si danneggia il corpo della barca.

Consigli e avvertenze

  • Essere molto consapevoli di spostare vento laterale e modelli Crosscurrent. Essi possono buttare fuori in una manciata di secondi se non si è costantemente regolare e controllare la direzione, la velocità e l'angolo.

Come ricostruire una barca in vetroresina


Ricostruire una barca in vetroresina epoca può essere una sfida, ma alla fine del processo, è probabile che si sentono gratificati dall'esperienza di resuscitare qualcosa che altrimenti non avrebbe avuto anche salvare il valore del metallo. È importante prendere in considerazione la condizione dello scafo, tuttavia. Se vi è un danno grave allo scafo, ricostruire la barca non può essere vale la pena, soprattutto se la barca è affondata come risultato del danno scafo. Escludendo questo tipo di danno, tuttavia, non c'è molto su una barca in vetroresina che non è possibile sostituire o riparare per ottenere la barca sul lago di nuovo.

istruzione

1 Togliete le parti danneggiate o usurate della barca in vetroresina, e esaminare criticamente lo scafo della barca per difetti strutturali quali crepe o buchi. Con l'interno rimosso, correggere eventuali piccoli fori o fessure che si trovano con la riparazione in fibra di vetro. A tale scopo, miscelando la resina in fibra di vetro con indurente, applicandolo alla crepa o buco, e mettendo stuoia in fibra di vetro sopra la parte superiore e inferiore del foro. Quando la resina è indurita, sabbia e dipingere lo scafo con una vernice marino-grado.

2 Sostituire il vecchio tappeto nella barca con nuova moquette marino-grado. Il metodo più semplice è quello di posizionare il vecchio tappeto superiore della nuova e tagliare il contorno del vecchio tappeto con una lama di rasoio. Installare il tappeto di sostituzione nella barca in vetroresina con moquette colla marina.

3 Sostituire l'esistente, tappezzeria logora in barca con nuovi rivestimenti in vinile. Se non si ha familiarità con la tappezzeria, è meglio lavorare con un tappezziere professionista. I risultati finali si ottengono da averlo fatto da un professionista sono ben vale la spesa. Nella maggior parte dei casi, un tappezziere utilizzerà la struttura originale dei sedili e applicare nuova schiuma e vinile per loro per farli sembrare nuovo.

4 Ricostruire motore originale della barca se funziona ancora, o prendere in considerazione la sua sostituzione, se non è così. In molti casi, si può vendere motori fuoribordo più anziani a restauratori motore professionali per recuperare il costo di un motore nuovo di zecca. Se si desidera mantenere il carattere originale della barca, e il motore non viene eseguito, ottenere un motore di sostituzione d'epoca da un ricostruttore motore fuoribordo. In alcuni casi, il ricostruttore può essere disposto ad accettare il vostro vecchio motore come un nucleo e vi darò un piccolo sconto per l'acquisto di uno dei suoi.

Come costruire una targa in alluminio


Non si può legalmente fare la propria targa di apporre su un veicolo. Tuttavia, si può scegliere di personalizzare un pezzo di lamiera di alluminio per fare un piatto di replica conveniente per uso personale. E 'possibile imprimere il proprio nome, la squadra di calcio preferita o una frase in alluminio. Questo può ravvivare un abitabile, camera da letto, caffetteria, bar o ristorante - oltre ogni disegno può essere realizzato individualmente e dato ad un amico come un regalo unico.

istruzione

1 Misurare un rettangolo di foglio di alluminio, con dimensioni di 12 pollici da 6 pollici. Tagliare a misura con una sega. La dimensione esatta di una targa varia per ogni stato, in modo da poter scegliere un formato rettangolare che si adatta alle vostre esigenze.

2 Decidere che cosa caratteri e simboli che si desidera includere sul fronte della piastra. Quindi, capovolgere la piastra su cui il suo ritorno si è di fronte, con la parte anteriore di toccare la superficie si sta riposando su.

3 Outline la scritta sulla piastra. Quando si accende la piastra su di esso sarà il contrario, quindi non dimenticare di disegnare il lettering all'indietro da destra a sinistra. Usare un pennarello per fare questo.

4 Goffrare la scritta sul retro della targa. Martello fine dello scalpello delicatamente, seguendo la linea della linea pennarello. Questo crea rientranze lungo la linea. i produttori di targa sono appositamente progettati timbri a secco, tuttavia, uno scalpello imita lo stesso processo.

5 Continuare a scalpello la scritta finché non sono stati in rilievo tutte le lettere.

6 Girare la licenza ripercorrere in modo che il lato anteriore che si sta affrontando. Verificare di aver impresso tutte le lettere, ed il vostro disegno sporge fuori dalla alluminio proprio come una vera e propria targa.

7 Tagliare i teli di plastica adesiva a 0,5 pollici più grande rispetto alle dimensioni che hai usato per la targa. Questo assicurerà che copre l'intera forma.

8 Rimuovere la plastica sostegno del rivestimento adesivo e premere il lato adesivo sopra la parte superiore della lettere in rilievo. Strofinare la plastica sopra la piastra, partendo dal centro verso l'esterno in modo poi lavorare rimuovere le bolle d'aria sotto la plastica.

9 Tagliare l'eccesso di plastica che si sovrappone al bordo della targa per riordinare il design.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare la forza si martello con, per trovare il giusto livello di rientro che si desidera. Il più duro si colpisce la più imprime le lettere saranno.
  • Utilizzare vernice di alluminio per decorare la vostra targa con colori diversi.
  • Esperimento con diversi colori teli di plastica adesivo per creare vari disegni di targa.

Docking una barca a motore può essere difficile, specialmente quando si aggiunge un po 'di vento per il mix. Chiunque abbia provato sa che non è solo una questione di rivestimento della barca con il dock. Diportisti sapere che si deve rispettare gli elementi quando in acqua, e ciò vale soprattutto quando si collega una barca a motore.

istruzione

1 Iniziare ad allineare la barca quando si è ancora un centinaio di iarde o più dal molo. Esso consente di visualizzare una linea diretta dalla vostra barca potere fino al punto in cui si desidera agganciarla. Mantenere questa linea a mente come ci si avvicina al molo.

2 Regolare la velocità in modo che non si sta creando alcun più onde del necessario come si arriva vicino alla riva. Le proprie onde possono causare la vostra barca a bob e tessere più di quanto si desidera, e la creazione di un numero eccessivo di onde più vicino alla riva può indurre la gente vicine ad arrabbiarsi.

3 Vedere la direzione della barca rispetto alle onde e le correnti. Costantemente guidare, se necessario, il potere di regolazione quando necessario, per assicurarsi che la barca rimane sul percorso che hai scelto.

4 Lento a strisciare velocità nei pressi del molo o in barca paranco. Una volta che siete sicuri della vostra entrata nello spazio che hai scelto, tagliare completamente l'alimentazione. È necessario potere di governare la barca, in modo da mantenere accesa fino a quando è necessario, ma non appena la barca si trova a pochi piedi del punto di attracco, è possibile disattivare l'alimentazione.

5 Portare l'imbarcazione tenendo sul molo, ringhiere, pali o qualsiasi parte che si può raggiungere, come si costa ad un arresto completo. Si dovrebbe andare così lentamente a questo punto che non ci sarà alcun problema fermare la barca in questo modo. Poi di legarlo o centrarla sul paranco, come il caso.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione per mani e piedi, come si raggiunge per fermare il movimento in avanti della barca. Sarete andando molto, molto lentamente, quindi non ci dovrebbe essere un pericolo, ma è necessario fare attenzione a non mettere le mani, piedi, braccia o gambe tra la barca e il bordo della banchina.
  • Fate attenzione delle correnti. L'acqua può tentare di spingere la barca in un modo o l'altro, quindi è necessario guardare con attenzione il vostro punto di destinazione e fare in modo che la direzione generale della barca è quello che si desidera.

Come guidare una barca in acqua di massima


Il modo migliore per affrontare la guida in acqua di massima è quello di evitarlo. Prima di andare in acqua, prendere un corso avanzato di navigazione e il tempo, e praticare le tue abilità di manovra. Imparare tutto il possibile sulle condizioni di acqua di massima, come leggere un barometro, come diminuire le vele e altre esercitazioni di emergenza. Spesso è possibile evitare condizioni acqua di massima con l'ascolto di NOAA previsioni del tempo prima di uscire e prestando attenzione alle stazioni meteorologiche shoreside. Venite a conoscere cosa piccola avvertenza artigianato e altri segnali di avvertimento di vento forte assomigliano. Per la sicurezza delle persone a bordo e la nave stessa, diventare eccellenti a maneggiare una barca in buone condizioni e correre rischi. Se stai catturati in acqua, alcuni principi fondamentali sono importanti da sapere.

istruzione

1 Mettere sul tuo PFD - dispositivo di galleggiamento personale - o giubbotto di salvataggio, non appena maltempo è indicato. Avere tutte le attrezzature di emergenza necessarie a bordo prima di uscire. Avere carte nautiche, soprattutto se andare in barca verso l'interno o in prossimità delle acque costiere. In altre parole, essere pronti a soddisfare qualsiasi sfida potenziale o pericolo di tempo. Ogni persona ha bisogno di indossare un PFD, idealmente agganciato da linee Jack.

2 Ottenere il miglior timoniere al volante o timone. Se siete soli, non lasciare andare il timone meno che le cose peggiorano e si dispone di un ottimo pilota che è stato in precedenza testato e verificato. Guardare l'acqua, guardare il vento e guardare per il traffico (altre imbarcazioni) e tenere a portata di mano il clacson in condizioni di scarsa visibilità. Sterzo può diventare estremamente impegnativo, e se si ha poca o nessuna esperienza, l'unica cosa da ricordare è di non farsi prendere dal panico.

3 Mantenere sufficiente velocità da manovrare e mantenere il controllo dell'imbarcazione. barche a motore a fondo piatto rispondono in modo completamente diverso di quanto non facciano le barche a vela chiglia profonda. Conoscere la vostra barca. Ogni situazione è diversa, quindi non c'è un modo per guidare in tempo approssimativo, perché le condizioni sono in continua evoluzione; è necessario rimanere all'erta costantemente e rispondere con cautela. Non fare bruschi aumenti di velocità o girare drasticamente o troppo veloce. Stai calmo.

4 Mantenere la prua o alla fine trasformato poppa sulle onde - questo è difficile come è difficile da mantenere, il che significa che si deve tenere in mano il volante e costantemente rispondere ad ogni onda o vento spostamento, sia sotto il potere o la vela. Essere estremamente consapevoli di onde provenienti dal fascio (lato), come si potrebbe affrontare o capovolgersi. A volte è OK per proseguire dritto attraverso le onde più piccole, ma grandi seguenti mari può spingere in onda davanti a voi se l'imbarcazione si muove troppo velocemente. Ridurre vela su barche a vela aiuterà, come in reefing, con una randa di cappa o andare secco di vele (vele a tutti) se le condizioni che costringono.

5 Modificare la rotta e non preoccuparti di arrivare a destinazione a meno che non si è in qualche chop su un piccolo lago, e poi accuratamente tornare al molo più vicino e legare. Se stavate dirigendo 215 in mare, e le forze del tempo di girare l'altro modo, farlo. Basta evitare coste, insenature, scogliere e altre imbarcazioni non importa quale. Mantenere il vostro ecoscandaglio avanti con il set di allarme e utilizzare altre apparecchiature di navigazione in base alle esigenze. Eseguire con il vento, sterzo con cura e guardando sopra la spalla spesso.

6 Guidare con un angolo che scende le onde e poi raddrizzare, come si può. Il pericolo in questo sta onde provenienti bordata che può capovolgersi voi o causare ad affrontare. Trovare l'equilibrio - cercare "percorsi" tra le onde o insiemi onda. Solo velisti molto avanzati o diportisti dovrebbero cercare di manovrare o corsa parallela a ondate di laminazione in modo costante. Inoltre, la barca avrebbe bisogno di avere alcune funzionalità high-tech e un ottimo equipaggio.

7 Gettare un drogue fuori poppa per creare resistenza, se necessario. Questo aiuta a rallentare la barca un po 'e ti aiuta a mantenere il controllo. Un'altra opzione a volte è quella di mettere un punto fermo fuori l'arco. La ricerca ciò che è appropriato per la vostra barca. Se accorciare la vela, con un ancoraggio, ansante, o tutto il resto fallisce, andare al di sotto, chiudere i boccaporti e guidarla fuori. Sarebbe condizioni molto gravi - quindi se non avete un serio motivo per essere in acqua, non dovrebbe essere là fuori.

Consigli e avvertenze

  • C'è molto da imparare su manovre barche in acqua di massima. Prendere lezioni avanzate attraverso la vostra navigazione locale o Guardia Costiera Ausiliaria ben prima che si rischia di affrontare condizioni di tempesta o pericolosi.
  • Pratica trapani uomo a mare prima di averne bisogno.
  • Prova tutte le apparecchiature prima di uscire in mare. Ottenere più che i requisiti di base.
  • Se ci si alza alle 6 del mattino e sei al porto quando si nota il barometro cadere rapidamente nel corso di un'ora o due, rimanere al molo.
  • Se non sai come leggere un barometro - imparare. Anche conoscere i fattori di stabilità e di equilibrio.
  • Mai andare in barca a meno che non si conoscono le regole della strada - applicarle là fuori.
  • Avere una pompa di sentina manuale disponibile nel caso in cui si prende l'acqua.
  • Tenere la radio carica e hanno palmari letteralmente a portata di mano in caso di necessità la radio per chiedere aiuto. Tenere la radio accesa e sintonizzata su canali di emergenza standard.
  • Mai dare per scontato di sapere tutto - il mare è sempre cambiando, e previsioni del tempo e la risposta richiede grande esperienza e abilità.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com