Come applicare un patch sul sedile

Il rivestimento sui sedili anteriori della vostra 2006 Ford Mustang è il tessuto che copre l'imbottitura e il telaio del sedile. Non solo il uphostery aggiungere l'aspetto estetico del vostro interno, ma fornisce anche una molto più comodo esperienza di guida. Se il rivestimento viene danneggiato è necessario rimuoverlo dalla sede e lo hanno sostituito. È possibile raccogliere una copertura tappezzeria di ricambio dalla Ford se stessi o un certo numero di rivenditori specializzati. Le coperture sono pronti realizzato su misura, è semplicemente un caso di fissaggio al sedile. Il compito vi porterà 25 a 30 minuti per completare.

istruzione

1 Individuare le viti di fissaggio sul fondo del vostro sedile Ford Mustang. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le viti e sollevare il sedile dal veicolo. Se la Mustang ha il potere o sedili riscaldati, è necessario prima aprire il cofano della Ford e scollegare il cavo negativo fissato al morsetto della batteria. Questo può essere fatto allentando il bullone con una chiave a tubo e tirando il cavo. Allora è semplicemente un caso di sgancio del cablaggio elettrico dal connettore nella parte inferiore del sedile anteriore ed estrarlo dalla Mustang.

2 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che attaccate l'imbottitura al sedile. Troverete le viti sotto il sedile.

3 Sollevare il rivestimento danneggiato dal proprio posto Mustang. Se il danno al rivestimento è al di là di riparazione, eliminare il rivestimento nella spazzatura.

4 Posizionare il nuovo rivestimento sul sedile. Tirare il materiale come stretto possibile per assicurarsi che sia sicuro al suo posto. Rimontare le viti sul fondo del sedile per fissare il rivestimento in posizione.

5 Posizionare il sedile Mustang torna al tuo Ford e fissarlo in posizione da riattaccare i bulloni di montaggio alla base del sedile.

Come vettura compatta entry-level di Chevrolet, il Cavalier 2004 è di serie con solo una manciata di caratteristiche, per aiutare a mantenere il suo prezzo competitivo. Una delle caratteristiche standard che hanno fatto operazioni di carico e scarico nel Cavalier più facile è stato il sedile posteriore diviso e ribaltabile, che vi ha permesso di abbassare uno o entrambi i lati del schienale posteriore a scivolare gli oggetti più grandi nel veicolo.

Folding lo schienale posteriore

Aprire il tronco, e trovare i cicli del tessuto sulla parte superiore, all'interno di ogni angolo schienale posteriore. Tirare l'anello per sbloccare lo schienale che si desidera più bassa, quindi abbassare lo schienale dall'interno del veicolo. Per mettere lo schienale in posizione verticale, è sufficiente sollevare lo schienale alto e premere di nuovo nella sua posizione originale fino a quando non si incastri.

Come figura del motociclo del sedile Schiuma


Auto Motociclo dalla fabbrica hanno la reputazione di essere a disagio. Molte volte un pilota ha bisogno di fermarsi e scendere dalla moto dopo solo una o due ore di guida. sedili motociclo non hanno bisogno di sentire in questo modo. Con la pratica e gli strumenti giusti, è possibile modellare la propria schiuma Sella di moto per fare una sede che è molto confortevole e sembra proprio buono come una sella custom molto più costoso.

istruzione

1 Sedersi sul sedile con il coperchio rimosso. Come ci si siede sul sedile, determinare dove si sentirebbe più a suo agio se avesse più la schiuma, in cui sarebbe più a suo agio con meno di schiuma, e dove solo bisogno di rimodellamento. Mark queste aree direttamente sul sedile con un pennarello.

2 Rimuovere la schiuma. Se il sedile ha bisogno di grandi quantità di schiuma rimosse, usare il coltello elettrico a scolpire la schiuma. Per i più piccoli ritocchi e per appianare le zone ruvide lasciati dal coltello elettrico, usare una smerigliatrice disco. Un pad grana molto fine funziona meglio per lisciare la schiuma, mentre qualcosa con un po 'più di grinta permette più la rimozione di schiuma.

3 Aggiungi schiuma. Nelle zone del sedile che hanno bisogno di ampliamento o costruzione, utilizzare spray adesivo per unire la nuova schiuma al sedile. Lasciate che la colla asciughi completamente prima di lavorare su plasmare le aggiunte di schiuma. Utilizzando la stessa combinazione coltello e smerigliatrice elettrica, forma la schiuma aggiunto nella forma desiderata.

4 Testare il sedile. Mettere il sedile posteriore sulla moto e sedersi su di esso nella stessa posizione che si sarebbe seduto quando si guida. Wiggle intorno un po 'e segnare tutti i punti sul sedile che hanno bisogno di regolazione. Aggiunta o rimozione di piccole quantità di schiuma può fare una grande differenza nel livello massimo comfort della seduta.

Consigli e avvertenze

  • Lavorano in piccoli strati. Il risultato finale funziona meglio se il sedile è modellato con la rasatura piccoli strati nella messa a punto finale, piuttosto che togliersi grandi quantità di schiuma di tutti in una volta.
  • Si può avere un negozio di tappezzeria recuperare il tuo posto, o si può fare da soli. Fare una copertura mussola economico prima per ottenere la giusta forma. Dopo la mussola adatta bene usarlo come modello per tagliare il tessuto sede permanente.
  • Non accontentatevi. Se parte del sedile si sente un po 'sbagliato quando si prova, non capire è abbastanza buono. Piccoli problemi diventeranno grossi problemi una volta che si sono seduti sul sedile per un lungo viaggio. Punti di pressione si accumulano nel tempo e causano disagio e disagio durante la guida è una distrazione che può rivelarsi pericoloso.
  • I fumi e le polveri di questo progetto possono irritare gli occhi e la gola. Per motivi di sicurezza, indossare occhiali di protezione e una maschera antipolvere.

Personalizzazione seggiolini in pelle può essere facilmente realizzata con l'aggiunta di una patch ricamata. Scegli una patch che rappresenta i vostri interessi, come ad esempio una testa di cavallo, mazze da golf o di pallone da calcio. È anche possibile mostrare la vostra squadra o la fedeltà della scuola con la scelta di una patch ricamato che rappresenta una squadra di sport professionistico o la vostra università preferito. Cucire una patch ricamato su un seggiolino per auto in pelle non richiede molto in termini di abilità di cucito. Ma l'ago destro e filo sono importanti.

istruzione

1 Applicare colla artigianale al centro della zona ricamata e posizionarlo sul sedile in pelle. Mettere piccoli pezzi di nastro adesivo nella parte superiore e inferiore della patch per tenerlo in posizione fino a quando la colla asciuga mestiere. La colla contribuirà a tenere il cerotto in posizione mentre si sta cucendo esso. Lasciare che la colla si asciughi completamente prima di iniziare a cucire la patch.

2 Misura 18 pollici di filo pesante cerata che è di colore coordinato al bordo della patch ricamato. Tagliare il filo e farla passare attraverso l'ago curvo. Knot una estremità.

3 Inserire la parte posteriore della zona ricamata con la punta dell'ago e tirare verso la parte anteriore. Questo metterà il nodo dietro la patch e fuori dalla vista.

4 Posizionare la punta dell'ago circa 1/4 di pollice lontano da dove proviene attraverso la patch. Inserire l'ago verso l'altro lato, prendere il sedile in pelle sulla punta dell'ago e quindi uscire posteriore della zona di nuovo al fronte. L'ago curvo è progettato per rendere più facile questa manovra cucire. Spazio i punti circa 1/4 pollice a parte e vicino al bordo della zona ricamata dove non sarà visto il filo.

5 Continuare a cucire intorno alla toppa ricamata fino a quando non è sicuro.

6 Legare i punti facendo un punto allentato. Ma prima di tirare stretto, passare l'ago se il punto. Ripetere questa operazione più volte e poi tagliare il filo.

Consigli e avvertenze

  • Se questa è la prima volta che si utilizza un ago curvo, si può prendere un po 'di pratica.
  • Si consiglia di usare un ditale per contribuire a spingere l'ago attraverso la patch e pelle.
  • cuoio cucito può essere duro su un ago. Per aiutare a mantenere l'ago passando attraverso la pelle e la patch, occasionalmente, premere la punta dell'ago in una saponetta o un pezzo di cera per aiutare lubrificare esso.

Come Patch un sedile in pelle in un camion


Il mantenimento di interni in pelle di un camion è importante per preservare il suo valore, e pelle spesso ha bisogno di cura e il trattamento di rimanere in condizioni ottimali. Tuttavia, anche con la pulizia regolare e il condizionamento, in pelle a volte si danneggia. Ma in pelle riparazione ha percorso una lunga strada, ed è spesso più necessario chiamare un professionista per trattare con piccole macchie. Imparare a fare queste riparazioni da soli consente di risparmiare denaro e ti aiuta a mantenere il valore del vostro camion.

istruzione

1 in pelle di acquisto da utilizzare come una patch. Dovrebbe essere colore abbinato al rivestimento in pelle originale.

2 Pulire accuratamente le sedi di camion. Polvere, oli, capelli o pezzi abrase di cuoio farà le riparazioni aspetto disordinato se ottengono nelle riparazioni. Spruzzare il detergente per pelle sulla pelle e lavorare nel materiale con un panno privo di lanugine. Lasciare asciugare.

3 Posizionare un pezzo di carta da lucido sopra la zona danneggiata e utilizzare una matita per tracciare il tratto di pelle che ha bisogno di patch. Tagliare fuori e usarlo come modello per tagliare la patch in pelle. Esso non deve essere esatti e leggermente più piccolo è meglio come la riparazione della graffiatura riempirà in spazi ristretti.

4 Applicare la patch per il supporto del sedile all'interno della zona danneggiata con colla di pelle. Usare le forbici per tagliare i bordi della patch che si sovrappongono la pelle originale. Togliere la colla in eccesso con un panno umido e lasciare asciugare la colla.

5 Sabbia l'area patch della pelle con 600-carta vetrata grana per appianare la colla secca. Sabbia delicatamente con piccoli colpi e utilizzare un dito per misurare la scorrevolezza della zona.

6 Utilizzare una soluzione preparato pelle per creare una superficie alla quale la riparazione della graffiatura potrà aderire. Spruzzare sulla zona e liscia sopra la pelle con un panno morbido e privo di lanugine.

7 Applicare la riparazione zero con un dito e stendere uno strato di essa lungo i bordi del cerotto, avendo cura di riempire le lacune. Si può richiedere più di un'applicazione, si sviluppa ogni modo uniforme fino a quando i bordi della patch sono levigate e miscelati. Lasciare che la riparazione zero per asciugare tra le applicazioni.

Consigli e avvertenze

  • colla di pelle possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di tessuti o artigianali.
  • Condizionare la tua pelle un paio di volte l'anno per mantenere e prevenire danni.
  • È possibile utilizzare un asciugacapelli per accelerare i tempi di asciugatura, ma tenerlo su un livello basso e non si ottiene il phon troppo vicino alla pelle.

Come spostare sul sedile posteriore in una Ford Taurus


Il sedile posteriore della Ford Taurus utilizza una combinazione di clip e bulloni di montaggio al fine di mantenere la sua posizione nel veicolo. La rimozione del sedile, sia per la riparazione o la sostituzione, è abbastanza semplice, ma la sede di montaggio privo di qualsiasi mezzo di regolazione. Il sedile posteriore può anche essere rimosso per facilitare la rimozione della cappelliera. Alcuni modelli Taurus utilizzano una luce montata in alto freno alla cappelliera. La procedura di rimozione è la stessa, tranne la luce deve essere scollegato prima.

istruzione

1 Aprire lo sportello posteriore del Toro, e individuare il cuscino del sedile posteriore. Premere il centro del cuscino posteriore, per rilasciare i clip di montaggio, sollevando il cuscino e fuori del veicolo.

2 Rimuovere i due bulloni di fissaggio inferiori sul sedile posteriore ruotando in senso antiorario con la presa.

3 Sollevare la parte inferiore del cuscino, e rimuovere le due viti di fissaggio superiori ruotando in senso antiorario con la presa.

4 Sollevare il sedile posteriore fuori dal veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra intenzione di reinstallare i cuscini di seduta, coprirli mentre sono memorizzati, in modo da proteggerli da sporco.
  • Non utilizzare mai il veicolo senza il sedile posteriore saldamente fissato.

Come applicare in pelle ad un Interno di automobile


cuoio auto aggiunge l'estetica elegante all'interno di una vettura. Anche se avete acquistato una macchina che non sono dotati di pelle, si può facilmente installare e applicare in pelle ai vostri posti e gli interni. Con solo un paio di strumenti, si può dare una qualità di lusso al look originale della vostra auto.

istruzione

1 Identificare dove i seggiolini anteriori hanno i loro collocamenti dei bulloni. I bulloni che fissano i sedili al pavimento vettura dovrebbe essere ovvio. Utilizzare una presa di staccare tutti i bulloni su ciascun sedile anteriore.

2 Sollevare ogni sedile lentamente. Di solito ci sono cavi elettrici di collegamento al sistema elettrico del veicolo a motore se il sistema di regolazione del sedile è elettrica.

3 Posizionare il sedile a testa in giù in modo che si può vedere il fondo. Utilizzare i tuoi pinze per anelli di maiale per rimuovere gli anelli di maiale che fissano il rivestimento corrente al vostro posto. Rimuovere il rivestimento del sedile lentamente in modo che il coperchio non strappare.

4 Applicare le pelli in pelle per i sedili anteriori dell'automobile. Nasconde venire in pieno, mezzene e quarti pezzi. Avvolgere la pelle attorno i sedili in modo simile a come i rivestimenti originali vengono applicati al sedile. Se c'è pelle extra appeso fuori, infilare la pelle ulteriormente nelle fessure. Tagliare i fori per i posti poggiatesta, leve e eventuali altre estensioni sul sedile.

5 Aggiungere i nuovi anelli maiale per sigillare la pelle sopra la struttura del sedile. Una volta che i sedili anteriori sono fatto, lasciare i sedili al lato e concentrarsi sui sedili posteriori.

6 Trova le due viti sulla parte inferiore dei sedili posteriori. I bulloni dovrebbero essere dove il sedile e si incontrano fondo della vettura. La rimozione di questi bulloni vi permetterà di rimuovere le parti inferiori dei sedili posteriori.

7 Trova i quattro bulloni che fissano la parte posteriore dei sedili verso la macchina. Svitare i bulloni e sarete in grado di rimuovere gli schienali dei sedili posteriori.

8 rimozione anello hog Ripetere e l'applicazione in pelle simile al sedile anteriore.

9 Applicare in pelle per i poggiatesta. Rimuovere le cuffie da ogni seggio estraendole verticalmente. Sotto ogni poggiatesta è un gancio che blocca il tessuto al poggiatesta. Sganciare questo e il tessuto dovrebbe venire subito. Aggiungere il pezzo di cuoio del poggiatesta e fissarlo al gancio.

10 Cerca altri tessuti in auto che si possono sostituire. La zona più comune che può avere la pelle è il pannello della porta.

11 Rimuovere ogni portiera della macchina seguendo le indicazioni di distacco specifici che sono unici per ogni auto. È molto probabile che devono consultare il produttore della vettura per quanto riguarda il modo corretto di togliere i pannelli delle porte.

12 Aggiungere pezzi di cuoio sopra l'interno della macchina. La maggior parte delle porte auto tessuti interni non devono essere rimossi. Si può semplicemente aggiungere pezzi di cuoio sopra il tessuto e roba del cuoio nelle fessure tessuto con uno strumento di ripieno.

13 Re-bullone posteriore sdoppiabile, sedili anteriori, e le porte auto in questo ordine. Ricordarsi di ricollegare i fili sul sedile anteriore prima di ri-Bolt sul sedile della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Si può indagare rivestimenti in pelle specifici per la vostra auto. La casa automobilistica potrebbe avere suggerimenti per le opzioni di formato per i sedili. Dove si acquista i rivestimenti in pelle possono anche suggerire la dimensione appropriata per i posti auto.

Le auto possono venire con tutti i tipi di diversi materiali interni, a partire da tessuto alla pelle. Il problema è che, in estate, sedili in pelle possono ottenere insopportabile, o forse i sedili in tessuto sono usurati e hanno bisogno di reupholstery. Una soluzione rapida per questi problemi è l'installazione di una serie di rivestimenti dei sedili in pelle di agnello nel veicolo. Sono molto morbido, ma non bruciare le gambe come volontà di pelle in estate, e faranno sembrano grandi pure. Questa installazione dovrebbe richiedere circa 30 minuti e non richiede particolari attrezzature.

istruzione

1 Sollevare il poggiatesta sul sedile per esporre le linguette di plastica sulla sommità della sede in cui le aste poggiatesta scivolano. Premere il pulsante sul lato della linguetta di plastica ed estrarre il poggiatesta poi metterlo da parte.

2 Posizionare il coprisedile agnello sul sedile, posizionando l'area denominata "inferiore" a fondo del sedile e ponendo la parte superiore sopra la sezione superiore posteriore del sedile.

3 Salire sul sedile posteriore e raggiungere attraverso lo spazio tra lo schienale e seduta in modo da afferrare le cinghie nel mezzo del coprisedile. A seconda del modello, ci sono tipicamente due o tre cinghie.

4 Spostare verso la parte anteriore del sedile nuovo e tirare gli angoli anteriori della seduta. Assicurarsi che le cuciture del rivestimento del sedile siano allineati con le cuciture del sedile, e quindi assicurarsi che il coperchio è nascosto negli angoli.

5 Spingete il coperchio verso il gap della sede in cui si trovano le cinghie, il montaggio della parte inferiore del coperchio al sedile e piegando il coperchio intorno ai lati del sedile.

6 Prendere la cinghia centrale situata nello spazio tra lo schienale e la parte inferiore, quindi tirare verso la parte anteriore della macchina, agganciando il gancio sulla cinghia ad uno degli apparecchi metallici nella parte inferiore del sedile. Dai rimanenti due cinghie e farle scorrere sotto il fondo del sedile e, poi agganciare agli anelli sulla parte anteriore della parte inferiore del coperchio del sedile.

7 Tirare le cinghie sui lati della parte posteriore del coperchio e lati del fondo del coperchio e agganciarle al metallo sul fondo della sede. Questo dovrebbe montare il coperchio completamente al sedile.

8 Sentite la parte superiore del sedile per individuare le manopole di plastica sulla parte superiore della sede in cui il poggiatesta scende in. Tagliare piccole fessure nella parte superiore del coperchio con la lama di rasoio e quindi far scorrere il poggiatesta in posizione.

Come fare Biker patch

   January 18

Come fare Biker patch


Le patch sono accessori di abbigliamento utilizzati per esprimere se stessi, così come il supporto e mostrare l'orgoglio in una vasta gamma di organizzazioni e di idee. Bikers non fanno eccezione all'idea di patch e li indossano con orgoglio come un display di chi sono e che si associano con. La maggior parte dei motociclisti piazzano le loro patch sui loro giubbotti o giacche e indossare ogni volta Salgono. Fare patch non è un processo difficile, fino a quando si ha l'attrezzatura adeguata.

istruzione

Come fare Biker patch

1 Scegliere il tipo di tessuto potrai realizzare i tuoi patch da. La maggior parte dei patch motociclista sono fatti da un tessuto pesante come denim o altro cotone pesante, in quanto sono di lunga durata e tenere bene agli elementi.

2 Decidere che tipo di disegno che si desidera per le patch. È possibile eseguire la scansione attraverso di automobili o moto riviste di ispirazione, oppure si può semplicemente disegnare a mano libera dell'immagine.

3 Disegnare l'immagine su carta da lucido. È possibile aggiungere un po 'di colore per riferimento, anche se sarà finalizzare la progettazione sul computer.

4 Eseguire la scansione l'immagine in programma ricamo sul computer. Qui è possibile delineare l'immagine, aggiungere colore e regolare le dimensioni fino a quando si crea l'immagine perfetta. Assicurarsi di salvare il vostro disegno dopo ogni modifica per evitare di perdere l'intera opera in caso di un problema di computer o di mancanza di corrente.

5 Carica la tua immagine completato sulla vostra macchina per cucire. L'immagine deve essere nel suo progetto finale prima di caricarla sulla macchina, dal momento che non è possibile apportare eventuali modifiche una volta che è caricato.

6 Fissare il tessuto nel telaio da ricamo della macchina e selezionare l'impostazione appropriata per la vostra macchina. Centrare il tessuto e avviare la macchina, avendo cura di stare vicino nel caso in cui i problemi si manifestano durante la creazione della patch.
L'impostazione di ricamo sulla vostra macchina cuce l'intero patch automaticamente in base alla progettazione, quindi tutto quello che dovete fare è accendere la macchina e lo farà
progettare il modello per te.

7 Rimuovere l'anello una volta che la patch è completo e far scorrere il tessuto libero. Controllare attentamente per eventuali difetti o questioni in sospeso prima di tagliare il tessuto in eccesso dalla patch.

8 Cucire il cerotto sulla indumento. La maggior parte delle patch biker sono cuciti sul piuttosto che stirato su, in quanto sono costantemente esposti alle intemperie e cucire sul vostro capo vi impediranno di perderlo.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione durante la selezione il cerotto. Molti disegni sono considerati sacri ad alcuni gruppi di motociclisti e non deve essere presa alla leggera.
  • Non permettere ai bambini di usare una macchina da cucire senza sorveglianza. Gli aghi possono causare lesioni gravi se utilizzato in modo improprio.

Se il sedile Yamaha TT-R50 è troppo piccolo o scomodo per voi, si potrebbe desiderare di installare un seggiolino più grande, come sede alto del due fratelli. Anche se il sedile è leggermente diversa la sella per il TT-R50, il processo di installazione è la stessa. È possibile rimuovere la vecchia sede e installare quella nuova in pochi minuti, a patto di avere accesso a una chiave a tubo.

istruzione

1 Spegnere la moto off e coinvolgere il suo cavalletto.

2 Rimuovere le due viti dal retro della sede mediante una chiave a tubo.

3 Tirare indietro sul sedile così difficile come si può per sganciare il pomello di blocco nella parte anteriore del sedile. Sollevare la sella della moto per rimuoverlo.

4 Posizionare la nuova sella sulla moto e farlo scorrere dalla parte posteriore, in modo che la linguetta di bloccaggio impegna sulla parte anteriore del sedile.

5 Ricollegare i due bulloni sul retro del sedile.

La rimozione del poggiatesta da un 1999 classe E Mercedes-Benz è di solito reso necessario da danni del sole alla pelle, scolorimento o malfunzionamento del motore. Rimozione del poggiatesta è necessario rimuovere il cuscino del sedile-posteriore inferiore, così come lo schienale posteriore. La sfida più grande in questo processo di rimozione relativamente facile è la difficoltà di visualizzazione dei componenti dall'interno dell'abitacolo. Il processo richiede solo una minima quantità di strumenti comuni.

istruzione

1 Sollevare il cuscino inferiore posteriore del sedile e deprimere le clip su ciascun lato della parte anteriore inferiore del cuscino. Rimuovere i tre bulloni - uno su ogni lato e uno in basso al centro dello schienale - utilizzando una presa. Spostare lo schienale in avanti per ottenere una migliore visione dei posti poggiatesta in corrispondenza del punto in cui entrano il sedile.

2 Estrarre la plastica piazza si estende dalla parte superiore del sedile che circonda i pali poggiatesta. Fare attenzione a non ottenere eccesso di zelo e di rompere - sono vicino a un pollice profondo quindi è necessario utilizzare il cacciavite per fare leva attorno agli angoli a poco a poco per farli uscire. Utilizzare un piccolo pezzo di nastro adesivo per tenerli fino in prossimità del poggiatesta per tenerli fuori del modo.

3 Prendete uno dei posti poggiatesta con una mano mentre si preme le linguette alla base dei pali poggiatesta. Ogni post ha queste schede, e saranno semplicemente bloccare di nuovo se la tensione viene rilasciata su un post per rilasciare l'altro. Questo è dove il processo diventa una sfida, se non si conosce il trucco: Mantenere una buona presa su un post e rilasciare le schede; Una volta rilasciato, si può sentire l'aumento post di cui sopra la scheda. Mantenere la tensione polso su questo post mentre si preme le linguette sul palo opposto. Il poggiatesta tirerà dritto.

4 Installare lo stesso poggiatesta o di nuovi trasferendo i tappi di plastica per quelli nuovi e allineando i post con i fori e saldamente spingendo entrambi i messaggi verso il basso in modo uniforme fino a bloccarli. Spingere i tappi di plastica sul sedile.

5 Installare il sedile posteriore con i tre bulloni. Installare il cuscino-sede inferiore posteriore spingendo la parte posteriore del cuscino nella prima sotto lo schienale e quindi spingendo la parte anteriore fino allo scatto nei ganci anteriori. Ciclo poggiatesta tutta la strada su e giù per azzerare loro.

Che cosa può accadere a un bambino sul sedile anteriore Quando l'airbag si gonfia?


Un airbag serve come supplemento di sicurezza per una cintura di sicurezza, contribuendo a mantenere la testa e parte superiore del corpo dal colpire l'interno del veicolo durante una collisione. Un airbag aiuta anche a diminuire il danno disperdendo l'impatto di un incidente più uniformemente in tutto il corpo. Progettato per proteggere gli adulti durante un incidente, un airbag la distribuzione può ferire gravemente un bambino piccolo a cavallo sul sedile anteriore di un veicolo.

considerazioni

Quando il conducente di un veicolo sbatte sui freni o in modo anomalo dirige per evitare una collisione, questo può potenzialmente forzare un bambino sul sedile anteriore per essere accelerato verso il cruscotto. I bambini che non sono immobilizzati in una cintura di sicurezza, sono troppo piccoli per opportunamente forma nella cintura di sicurezza o sono correttamente posizionati in un seggiolino, affrontano il pericolo di infortunio air bag. Secondo l'Università di Oklahoma dipartimento di polizia, un air bag situato sul lato passeggero del veicolo può gonfiare ad una velocità massima di 200 mph, e la forza può danneggiare i bambini piccoli meno di 12 anni se sono vicini alla airbag quando si distribuisce.

Importanza

Bambini che guidano sul sedile del passeggero anteriore di un veicolo in grado di sostenere le fratture del cranio gravi e talvolta mortali o lesioni cerebrali dovute a smorzare la forza trauma come l'air bag distribuisce. Detriti e gas prodotto dalla airbag distribuzione possono causare ustioni e irritazione chimica, in particolare al viso. Altre lesioni possibili includono danni colonna vertebrale cervicale, lesioni del collo, lesioni dei tessuti molli, come i danni di tendini, legamenti e muscoli, lesioni agli occhi e fratture degli arti superiori.

La Yamaha Virago è una scelta per i motociclisti che preferiscono la comodità e lo stile rispetto alla velocità. Mentre l'altezza del sedile del Virago è relativamente basso, come si addice a una moto cruiser-stile, i piloti più brevi può ancora avere a stare sulle punte dei piedi per sostenere il moto ad una fermata completa. Ci sono diverse opzioni per ridurre l'altezza del sedile, la maggior parte dei quali coinvolgono sostituire gli ammortizzatori e le molle della forcella anteriore con componenti aftermarket più brevi. In alternativa economica e più semplice, la schiuma al posto di Virago può essere tagliata per abbassare efficacemente posizione di seduta del pilota.

istruzione

1 Rimuovere la sella dal Virago, utilizzando la serratura della sella a chiave o svitando dal telaio della moto con una chiave a brugola.

2 Vibrazione del sedile e rimuovere le graffette coprisedile dal fondo della padella sede di plastica, utilizzando un palanchino o estrattore fiocco. Estrarre il rivestimento del sedile distanza dal piano di seduta e schiuma.

3 Tracciare una linea lungo i lati del sedile, che indica la quantità di schiuma che verrà rimosso per abbassare il sedile, con un pennarello. Non rimuovere più di un pollice di schiuma per garantire che ci sarà abbastanza schiuma lasciata per sostenere il peso del corpo. Include un leggero aumento nella parte anteriore del sedile di agire come una culla.

4 Tagliare la schiuma del sedile in eccesso, utilizzando una smerigliatrice angolare. Estrarre il macinino verso di sé, utilizzando una piccola quantità di pressione, per rimuovere piccole porzioni di schiuma alla volta.

5 Coat la schiuma sedile con uno spray-on adesivo, poi lasciate cura per un minuto. Posare un inserto in gel seduta sopra la schiuma del sedile per fornire sostegno supplementare senza aumentare l'altezza complessiva del sedile. Riposizionare il gel sella fino a quando non è centrata sul sedile.

6 Posizionare il rivestimento del sedile in una asciugatrice per 10 minuti per aiutare il tratto di copertura in vinile. Disporre il rivestimento del sedile sopra la parte superiore del sedile non appena viene rimosso dal dryer, poi capovolgere la sella finita.

7 Tirare gli angoli anteriori del coprisedile ermeticamente sulla parte inferiore del pannello del sedile, quindi rilegare il coperchio in posizione, utilizzando una cucitrice pesanti. Afferrare un'altra sezione del rivestimento del sedile, circa uno a distanza dal angolo anteriore due pollici, quindi tirarlo stretto sopra il sedile e fiocco in posizione. Fare lo stesso verso il lato opposto del sedile.

8 Lavorare per tutta la lunghezza della sede da un lato all'altro, tirando il coprisedile stretto e pinzatura al pannello del sedile. Riscaldare il rivestimento del sedile con un asciugacapelli se il rivestimento del sedile diventa difficile da tirare o non sporgersi sul sedile.

9 Reinstallare il sedile sul moto una volta che il sedile è stato recuperato.

Consigli e avvertenze

  • Angoli arrotondati possono fare il rigonfiamento coprisedile o ruga durante il processo di recupero. Tirare il rivestimento del sedile il più stretto possibile per rendere l'angolo liscia, quindi piegare il superamento e fiocco in posizione. Ripetere se necessario fino a quando l'angolo appare liscia se visto dall'alto.
  • Rimuovere piccole porzioni di schiuma del sedile alla volta. Prendendo troppa schiuma fuori della sede in una sola volta può lasciare il sedile con troppo poca schiuma per sostenere il peso del corpo. Ricordate che la schiuma non può essere sostituito una volta che è stata tagliata.

Come applicare Musica come una suoneria su un Razr2


Se si dispone di una raccolta di brani nella libreria musicale, si consiglia di aggiungere alcuni dei vostri preferiti come suonerie sul tuo Razr2. Fare suonerie dalla musica ti permette di esprimere il vostro lato creativo e sentire estratti dai tuoi brani preferiti ogni volta che il telefono squilla. Cambiare la suoneria è semplice come scegliere un file nelle impostazioni del tuo anello. Una volta imparato come applicare la musica come suoneria, è possibile modificare facilmente le impostazioni per adattarsi a qualsiasi stato d'animo.

istruzione

Fai la tua suoneria in linea

1 Aprire un browser e accedere al sito web Makeownringtone.com. Fai clic su "Carica" ​​per aggiungere musica al editor di suonerie. Trascinare il mouse su una sezione del file audio per selezionare una clip.

2 Fai clic su "Play selezionato" per ascoltare la selezione. Trascinare le frecce verdi per fare piccoli aggiustamenti se lo si desidera e giocare la selezione per assicurarsi che sia quello che volete per la vostra suoneria.

3 Fai clic sul menu a discesa "Download" e scegliere "Per telefono cellulare." Fai clic su "Crea una suoneria" nella parte inferiore della finestra.

4 Inserisci il tuo numero di telefono e scegliere il vostro elemento portante. Fai clic su "Download" per inviare il clip suoneria per il telefono cellulare. Premere il tasto "OK" sul RAZR2 di accettare la suoneria in un messaggio di testo.

5 Premere il tasto "Menu" sul RAZR2 e andare su "Impostazioni". Passare a "testo" e quindi premere "Invio" per aprire il menu "Options Ringtone". Selezionare il file della suoneria è stato scaricato e premere "OK" per applicare come suoneria.

Brinked Ringtone Converter

6 Visita il sito Brinked.com. Fai clic su "Sfoglia" per caricare una canzone per l'editor suoneria e poi cliccare su "Next Step".

7 Trascinare le frecce grigie per i punti di inizio e di fine desiderate della suoneria. La clip riproduce automaticamente, in modo da apportare fini regolazioni necessarie e fare clic su "Next Step".

8 Un nome al file della suoneria e selezionare la casella per "Sono d'accordo che questo non è protetto da copyright materiale". Scegli una categoria dal menu a tendina e cliccare su "Next Step".

9 Inserisci il tuo numero di telefono e scegliere il vostro elemento portante. Fai clic su "Download" per inviare la suoneria per il telefono. Premere il tasto "OK" sul RAZR2 per accettare il messaggio di testo quando arriva.

10 Premere il tasto "Menu" e scegliere "Impostazioni". Premere il tasto "testo" e scegliere la clip suoneria scaricato sul telefono.

Cellulare Sea Ringtone Maker

11 Visita il sito CellSea.com. Fai clic su "Sfoglia" per caricare un file musicale. Fai clic su "Carica".

12 Trascinare le frecce blu per i punti di inizio e di fine della clip. Fai clic su "Create Ringtone" per estrarre il clip.

13 Inserisci il tuo numero di telefono e scegliere il vostro elemento portante. Fai clic su "Download" per inviare la suoneria per il telefono. Premere il tasto "OK" sul RAZR2.

14 Premere il tasto "Menu" per aprire le impostazioni suoneria. Scegli il download suoneria come suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone già di un file della suoneria sul computer o volete semplicemente inviare un intero brano al telefono, inviare il file come allegato in un messaggio di testo dell'e-mail. Nel campo "A:" campo di e-mail, digitare il numero di 10 cifre di telefono seguito dal simbolo "@" e gateway SMS del tuo gestore cellulare --- per esempio: [email protected] Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per l'indirizzo di gateway SMS se non lo si conosce.

Come applicare pelli telefono


Una pelle telefono è uno dei più semplici - e più alla moda - modi per proteggere il telefono cellulare da graffi, scalfitture e altri danni estetici. Disponibile in una varietà di stili e colori, pelli di telefono di lavoro come uno scudo per proteggere il telefono. Basta trovare una pelle che misura il vostro modello di telefono specifico e, in pochi istanti, si può facilmente applicare al vostro telefono.

istruzione

Come applicare pelli telefono

1 Assicurarsi che la pelle del telefono è stato progettato per il modello di telefono specifico. Per adattarsi correttamente, la pelle deve essere personalizzato per il modello preciso.

2 Spegnere il telefono e rimuovere la batteria. Poiché si prevede di utilizzare l'acqua per applicare la pelle del telefono, questo è un passo molto importante seguire.

3 Rendere la soluzione applicativa. Per fare questo, mescolare circa un quarto di un cucchiaino di sapone liquido con 10 once di acqua in una piccola ciotola.

4 Togliere la pelle del telefono dalla confezione. Se si utilizza una pelle in vinile, è necessario separare con cura dalla carta di supporto.

5 Bagnare la pelle del telefono con la soluzione applicativa. Assicurarsi di non utilizzare troppa acqua per fare questo - la pelle deve essere solo leggermente inumidito, non bagnato.

6 Allineare la pelle del telefono sul telefono. Lentamente collocare la pelle nella posizione corretta. Se la pelle non scivola facilmente sopra il telefono, potrebbe essere necessario applicare più acqua per la pelle.

7 Strofinare la pelle sulla superficie del telefono. Per ottenere i migliori risultati, iniziare su un lato e il tuo lavoro verso l'altro lato del telefono.

8 Premere fuori tutta l'acqua bloccato tra il telefono e la sua pelle. Se si hanno difficoltà a fare questo, provare a utilizzare una carta di credito.

9 Attendere circa 24 ore prima di utilizzare il telefono. In questo modo la pelle del telefono per impostare correttamente e migliora l'aspetto generale del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver applicato la pelle, assicurarsi che si è soddisfatti con esso. Se non è allineato correttamente o ci sono un sacco di bolle d'aria, si consiglia di rimuovere la pelle e ricominciare da capo. E 'meglio farlo subito dopo aver applicato la pelle - se si attende troppo a lungo, si può rovinare la vostra pelle del telefono.

Come abbassare l'altezza del sedile su una Moto Guzzi


Moto Guzzi è una linea rispettato della moto made in Italy. In attività dal 1920, Moto Guzzi è stato oggetto di proprietà aziendale. Moto Guzzi sono generalmente considerati tra i migliori modelli di moto europei. Moto Guzzi sono noti per i loro bassi centri di gravità e di altezze del sedile basso, quindi se hai un problema con l'altezza del sedile di una moto Moto Guzzi, in sella a una moto, non può essere l'ideale per voi. Posti a sedere su Moto Guzzi non sono destinate ad essere alzata o abbassata; alterando la sede, infatti, potrebbe influenzare negativamente il modo in cui le gite in bicicletta, possibilmente downing l'aquila Guzzi marchio di fabbrica in volo.

istruzione

1 Abbassare la sospensione nella parte posteriore della moto. Questo è il modo più semplice per modificare l'altezza del sedile, ma può impedire corse ad essere irregolare e dolorosa. A meno che non si dispone di esperienza di lavoro in bici, che molto probabilmente si desidera un meccanico per fare questo.

2 Tagliare una porzione della sede. Misurare e segnare la forma del tuo culo sul sedile. Poi tagliare giù nella schiuma del sedile con un coltello o un paio di forbici. Questo molto probabilmente rovinare la sede e farla cadere a pezzi, ma può abbassare l'altezza del sedile. Un'idea migliore è quella di lasciare che un rimodellare tappezziere e ri-coprire il sedile. Coordinare con il potenziale collaboratore prima di estrarre la sella della moto. Infine, cercare un posto aftermarket per la vostra Guzzi. Altre aziende possono produrre sedili applicabili che hanno profili inferiori.

3 Indossare stivali alti quando si guida. Aggiunto dimensione tacco può potenzialmente compensare la vostra mancanza di altezza.

4 Parla con un meccanico sulle opzioni. Se hai bisogno solo di una leggera regolazione in altezza, una combinazione di personalizzazione della sospensione e portando una sede più piccola in avanti un po 'potrebbe dare il gioco si ha bisogno.

Consigli e avvertenze

  • biciclette alterati non possono eseguire così come modelli di fabbrica inalterati.

Come faccio a rimuovere un sedile posteriore inferiore in una Honda Civic 1998?


Quando Honda fabbricato 1998 civico, hanno incluso un coperchio di accesso alla pompa del carburante sotto il cuscino del sedile posteriore. Per il meccanico media fine settimana, questa inclusione elimina la necessità di abbandonare il serbatoio del carburante, nonché dover memorizzare temporaneamente grandi quantità di benzina, se cambiando la pompa del carburante. È possibile rimuovere il cuscino del sedile posteriore in basso a destra a casa con un paio di strumenti. Sia che si sta sostituendo la pompa del carburante o nella speranza di trovare una grande quantità di cambiamento, tirando fuori il sedile posteriore inferiore dovrebbe prendere solo 10 minuti o giù di lì.

istruzione

1 Aprite le porte del driver sul civica passeggeri e.

2 Tirare la leva di sblocco del sedile sotto il sedile del conducente. Spostare l'intero sedile fino nella sua posizione più vicina al volante, quindi rilasciare la leva di movimento. A piedi intorno al lato del passeggero della vettura. Spostare il sedile vicino come arriverà al vano portaoggetti tirando nuovamente la leva di movimento sotto il sedile. Rilasciare la leva quando il sedile si muoverà oltre.

3 Salite sul sedile posteriore del Civico. Posizionarsi in modo che si faccia la finestra posteriore.

4 Spingere verso il basso il cuscino del sedile posteriore al suo posteriore, dove il cuscino dello schienale e cuscino del sedile si incontrano. Nella gap che si è creato tra i due cuscini si dovrebbe vedere un solo bullone. Rimuovere il bullone con la chiave a tubo da clip di fissaggio del cuscino.

5 Stick la mano verso il basso nella fessura in cui è stato montato il bullone. Afferrare saldamente il cuscino del sedile e tirarlo in verticale, quindi verso di voi.

6 Sollevare l'intero cuscino con entrambe le mani verso il tetto per disimpegnare i piccoli ganci nella parte anteriore del cuscino. Far scorrere il cuscino fuori porta del passeggero e impostarlo a lato dell'area di lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Il cuscino di seduta re-installato in senso inverso. Utilizzare una chiave coppia motrice 3/8-inch set a 8 piedi-libbre per fissare il bullone del cuscino al suo posto.

Come applicare Glare polacco


Glare polacco, un marchio di smalto automobilistico, è comunemente utilizzato su veicoli per fornire una superficie liscia e lucida. Anche se può essere utilizzato anche su altri oggetti come occhiali da sole, i proprietari di auto di solito si applicano lo smalto ai loro veicoli e altri oggetti, come i parabrezza. I vari tipi di lucidi fabbricati da Glare includono parte per interni di veicoli pelle. Con la manutenzione appropriata, Glare polacco può durare diversi anni sul veicolo. È possibile applicare lo smalto Glare al veicolo con le procedure e gli strumenti giusti.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo o in bicicletta in un luogo fresco e asciutto che si è designato come l'area di lavoro.

2 Lavare la bicicletta o il veicolo accuratamente con il sapone Glare fornito e acqua. Rimuovere eventuali detriti di superficie dal veicolo.

3 Applicare lo smalto sul pannello per pannello sul veicolo. Stendere lo smalto con il buffer orbitale. Applicare una piccola quantità di smalto allo stesso pannello e lucidare con il tampone sulla sua minima.

4 Ripetere le procedure di Fase 3 per applicare lo smalto Glare al resto del veicolo o in bicicletta.

5 Attendere che lo smalto si asciughi. Leggere le istruzioni per determinare l'indurimento e l'essiccazione momento opportuno.

Come disattivare il driver avanzato sedile Reminder Belt System


La cintura di sicurezza avanzato Usa sistema di promemoria (noto anche come BeltAlert) viene fornita di serie in tutti i nuovi veicoli Dodge e Chrysler. Il sistema avvisa del passeggero prima fila del veicolo e / o conducente di fibbia la cintura di sicurezza, se il sistema rileva che i passeggeri sul sedile, senza la cintura di sicurezza allacciata. Il sensore del sistema emette un segnale acustico che dura per circa cinque minuti o fino a quando il passeggero ha inarcato la cintura di sicurezza. La disattivazione del sistema di promemoria non richiede competenze meccaniche o elettroniche.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida del veicolo. Chiudere tutte le porte del veicolo. Non inserire la chiave del veicolo nel blocchetto di accensione ancora.

2 Fibbia della cintura di sicurezza del sedile. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare il motore in posizione "ON". Attendere che la spia di promemoria cintura di sicurezza (sul cruscotto) per spegnere.

3 Slacciare e fibbia la cintura di sicurezza da tre a cinque volte entro 45 a 60 secondi dopo l'inserimento chiave del veicolo nel blocchetto di accensione. Girare la chiave in posizione "LOCK" e ascoltare il singolo carillon. Il singolo carillon significa che il vostro BeltAlert avanzata cintura di sicurezza Usa sistema di promemoria è disabilitato.

Una parte importante del reimballaggio e la regolazione dei cuscinetti delle ruote di un veicolo è quello di lubrificare i cuscinetti delle ruote con grasso. I passi seguenti vi mostreranno come applicare il nuovo lubrificante per cuscinetti delle ruote.

istruzione

1 Pompa del grasso da una pistola di grasso sul vostro dito indice. Una pompa o almeno così dovrebbe fare il trucco.

2 Applicare il grasso sulla superficie di accoppiamento e sigillare la superficie del perno ruota. Non hai bisogno di troppo grasso qui, quel tanto che basta per rivestire la superficie.

3 Mettere un'altra pompa di grasso sul vostro dito e lubrificare le gare del rotore del freno. Rub il grasso in un lato del rotore fino a quando è uniformemente rivestito e ben lubrificata.

4 Capovolgerlo e lubrificare l'altro lato del rotore, assicurandosi che sia uniformemente rivestito su questo lato, anche.

5 Riempire lo spazio vuoto tra le razze nella cavità del rotore di una pompa di grasso. Applicare con il dito per farlo in modo uniforme rivestito.

6 Mettere uno dei 2 cuscinetti sul vostro dito medio oltre la nocca del dito.

7 Mettere un altro colpo di grasso sul vostro dito indice e strofinare tutto intorno al cuscinetto. Spin al dito come lo strofinare in lavorare po 'del grasso dall'esterno del cuscinetto nella parte interna del cuscinetto.

8 Fare lo stesso per il cuscinetto interno, diffondendo sul lato esterno del cuscinetto e lavorare nella parte interna.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si sta utilizzando il grasso ruote cuscinetti e grasso telaio non regolare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com