come aprire creative zen plus v

Il Creative Zen V Plus è un tipo di lettore di musica digitale che viene in 2 GB, 4 GB, 8 GB e 16 GB versioni. Le caratteristiche di questo lettore MP3 comprendono la connettività radio FM, registrazione vocale, riproduzione video e la compatibilità con i file musicali WMA MP3, WAV e. Se si dispone di un problema con il Creative Zen V Plus, è possibile fare un po 'di risoluzione dei problemi da soli senza dover chiamare il supporto tecnico subito.

istruzione

1 Installare il software fornito con il Creative Zen V Plus. Molti problemi con il lettore MP3 possono essere risolti mediante l'installazione o l'aggiornamento del software fornito con il dispositivo. Utilizzare il CD fornito con il lettore per rendere l'installazione, oppure accedere alla pagina del prodotto Creative Zen V Plus sul sito web dell'azienda per scaricare l'ultima versione del firmware (vedi Risorse).

2 Assicurarsi che il PC sia acceso, se si sta tentando di caricare il Creative Zen V Plus. Il lettore digitale carica attraverso il collegamento ad un PC tramite una porta USB. Se il computer è in modalità di risparmio energetico o spento, non si carica.

3 Convertire i video prima di trasferirli sul vostro Creative Zen V Plus. I file video devono essere convertiti prima di riprodurli sul dispositivo. Aprire Creative Media Explorer e selezionare i file video dal computer. Selezionare l'opzione "Convert" e poi collegare il lettore tramite un cavo USB.

4 Utilizzare l'applicazione Organizer Creative MediaSource per le funzionalità più avanzate. Creative Media Explorer viene utilizzato per le attività di base di trasferimento di conversione e di file, ma sarà necessario utilizzare Creative MediaSource Organizer, se avete bisogno di assistenza registrazione audio e la generazione di playlist automatiche.

5 Selezionare "scansione automatica", se si hanno difficoltà a localizzare le stazioni FM sul Creative Zen V Plus. Per accedere a "scansione automatica," scegliere l'opzione dalla scheda "Radio FM" che si trova nel menu principale.

Il Creative Zen Nano Plus è un piccolo lettore MP3 che vanta molte delle caratteristiche si può essere alla ricerca di un lettore di musica tradizionale. Non solo il dispositivo dispone di funzionalità di riproduzione audio, ma è possibile ascoltare il sintonizzatore FM installata e anche effettuare registrazioni vocali. Anche se il Creative Zen Nano Plus ha solo un'unità di memoria flash un gigabyte, può farti divertire per ore e ore.

istruzione

1 Collegare il Creative Zen Nano Plus al computer tramite cavo USB. Dopo un momento, il computer sarà stato che ha rilevato un nuovo dispositivo rimovibile. Apri "Risorse del computer" (o "Computer" in alcune versioni di Windows), quindi fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile per accedere al contenuto sul lettore MP3.

2 Trascinare e rilasciare la musica dal computer nella cartella Musica del Creative Zen Nano di più. Se si desidera rimuovere brani dal lettore MP3 è possibile fare clic sulla canzone nella cartella e premere il pulsante "Elimina". Scollegare il lettore MP3 dal computer una volta che hai finito il processo di caricamento.

3 Premere il pulsante "Power" sul lettore MP3 e il piccolo schermo si illumina. Scorrere o "Musica", "Radio" o "Registra voce" spostando il piccolo pulsante sul dispositivo su o giù. Premere il pulsante per selezionare l'opzione.

4 Scegliere la musica che si desidera ascoltare premendo il pulsante verso l'alto o verso il basso per scorrere attraverso la musica. Premendo il pulsante nella seleziona il brano.

5 Scorrere le stazioni FM premendo il pulsante verso l'alto o verso il basso il Creative Zen Nano Plus (lo stesso che l'ordinamento attraverso la musica). Premere il pulsante per selezionare la stazione.

6 Iniziare il processo di registrazione vocale selezionando l'opzione registrare la voce dal menu principale, quindi premere il pulsante principale per avviare la registrazione. Parla nella parte superiore del dispositivo e quando avete finito premete il pulsante principale di nuovo per arrestare il processo di registrazione.

Il Creative Zen Touch è un dispositivo multimediale portatile dinamica che può avere i file video e audio ad essa trasferiti via USB. Attraverso la stessa connessione USB, la musica può essere trasferito dal Creative Zen Touch e in una biblioteca multimediale come iTunes.

istruzione

1 Apri iTunes e andare su "Preferenze" dal menu File.

2 Vai al riquadro "Advanced" e cliccare l'opzione "Copia i documenti nella cartella iTunes Media quando vengono aggiunti alla libreria". Quindi fare clic su "OK" per salvare le impostazioni. Questo farà sì che i file musicali dal Creative Zen Touch verranno scaricati e salvati nella cartella iTunes Media sul computer dopo essere stato aggiunto alla libreria di iTunes.

3 Collegare il dispositivo Creative Zen Touch al PC tramite il cavo USB. Il computer riconoscerà il dispositivo Creative Zen come un "Disco rimovibile".

4 Fare doppio clic su "Disco rimovibile" per visualizzare il contenuto del lettore. Quindi aprire la cartella "Music". appariranno le cartelle per gli artisti sul tuo Creative Zen Touch.

5 Passare alla cartella particolare che si desidera scaricare su iTunes. Fare clic e tenere la cartella in modo che sia evidenziato. Poi trascinarlo nella parte sinistra di iTunes sopra l'icona appropriata. In questo caso, sarebbe "Libreria -> Musica" in alto a sinistra.

Un giocatore elegante MP3 Creative Zen riproduce file musicali preferiti di un utente senza problemi sotto la maggior parte delle condizioni, ma può occasionalmente verificarsi problemi che impediscono di lavorare come previsto. La maggior parte dei problemi con il lettore MP3 sono comuni e non richiedono l'assistenza di un tecnico. Con la risoluzione dei problemi Creative Zen Sleek è possibile restituire il giocatore alla normalità di funzionamento e continuare a godere la vostra musica preferita.

istruzione

1 Caricare la batteria interna se il Creative Zen Sleek non si accende. Per caricare la batteria, inserire l'estremità piccola dell'adattatore di alimentazione nella presa di alimentazione del lettore. Inserire l'estremità opposta in una presa elettrica. Il lettore MP3 si accende e l'indicatore della batteria sullo schermo verrà visualizzato un fulmine attraverso di essa. Il lettore è completamente carica quando il fulmine scompare.

2 Eseguire un soft reset del dispositivo se si blocca durante la riproduzione, il display non funziona oi comandi del touchpad non rispondono. Per eseguire un soft reset, spingere la fine di una graffetta nel "Reset" buco fino a quando il lettore si spegne, e quindi accendere nuovamente l'unità.

3 Formattare il lettore se si blocca regolarmente in quanto vi è di dati corrotti sul Creative Zen Sleek. È possibile formattare il lettore tenendo premuto il pulsante "Play / Pause" e l'inserimento di una graffetta nel foro "Reset". Continuare a tenere premuto il tasto "Play / Pause" finché non appare "Recovery Mode" sullo schermo. Scegliere "Format (All)" e poi, "Sì". Quando il giocatore è finito formattazione, scegliere "Reboot". Tutti i file memorizzati sul lettore MP3 vengono eliminati quando si formatta il lettore.

Il Creative Zen MicroPhoto è un dispositivo MP3 pagare Flash-based che può anche memorizzare le foto digitali. Questo dispositivo è stato costruito nel 2005, ed è stato destinato ad essere un concorrente a basso costo per il dispositivo iPod photo. Anche se il lettore Zen MicroPhoto non viene più fabbricato o in garanzia, se avete ancora un lettore Zen MicroPhoto e stanno avendo qualche problema con esso, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi si può provare a farlo funzionare di nuovo.

istruzione

1 Scaricare il dispositivo completamente e quindi ricaricarla. Di tanto in tanto, un cattivo carica può influire sulle prestazioni e impedire al dispositivo di carica solo una quantità minima. Per combattere questo problema, lasciare il lettore Zen MicroPhoto su e poi una volta che lo schermo diventa nero, collegare il lettore Zen MicroPhoto al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione e quindi attendere fino a quando l'icona della batteria è di colore verde fisso prima di rimuoverla.

2 driver scaricare nuovamente. Se di recente avete modificato il Registro di sistema o il ripristino del computer, i driver potrebbero essere danneggiati. Vai al programma di utilità "Add / Remove Programs" e cancellare il programma "Creative Zen Gestione periferiche". Quindi riavviare il computer e collegare il MicroPhoto al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione. I driver saranno nuovamente downlaoded al computer automaticamente.

3 Ripristinare le impostazioni del dispositivo. Se il dispositivo non visualizza la lingua corretta o non verrà riprodotto alcuni file, un soft reset può ripristinare la funzionalità. Premere il pulsante "Menu" sul dispositivo, quindi selezionare "Ripristina impostazioni" dal menu a ripristinare tutte le impostazioni.

4 Eseguire un hard reset. Questo si riavvia il dispositivo e aiuterà a risolvere i problemi di congelamento. Per ripristinare il lettore Zen MicroPhoto, togliere il coperchio della batteria sul retro del dispositivo e rimuovere la batteria per 20 secondi. Poi sostituire la batteria. L'icona apparirà creativo, e il dispositivo si resetta.

Come reimpostare Creative Zen Mozaic Opzioni a non disponibile


Creativi lettori di musica Zen Mozaic sono dotati di una varietà di opzioni di menu nascosti. Se hai personalizzato il menu e reso disponibili queste opzioni, menu del tuo Creative ZEN Mozaic può essere ingombra di troppe opzioni. È possibile ripristinare il menu allo stato predefinito o nascondere le opzioni di menu specifici. Con queste opzioni di menu disponibili, scorrere il menu e accedere alle opzioni utilizzate più rapidamente.

istruzione

Menu reset

1 Premere il pulsante "Indietro" nell'angolo in alto a sinistra della tastiera del dispositivo e tenerlo premuto per accedere al menu.

2 Premere il pulsante "Menu" nell'angolo in alto a destra della tastiera

3 Selezionare "Menu Default" nel menu che appare. Il dispositivo ritorna al menu di default.

Nascondi opzioni

4 Premere il pulsante "Indietro" nell'angolo in alto a sinistra della tastiera e tenerlo premuto per accedere al menu principale.

5 Premere il pulsante "Menu" nell'angolo in alto a destra della tastiera e selezionare "Configura Menu."

6 Evidenziare un'opzione di menu che si desidera nascondere premendo il tasto "Up" e tasti freccia "Down". opzioni di menu visibili avere un segno di spunta accanto a loro, mentre le opzioni di menu nascoste non hanno alcun segno di spunta.

7 Premere il tasto "OK" per nascondere l'opzione di menu evidenziata. segno di spunta dell'opzione scompare.

Consigli e avvertenze

  • È possibile spostare l'opzione verso l'alto o verso il basso nel menu evidenziandolo, premendo il tasto "Menu" e selezionando "Modifica ordine". Utilizzare i tasti freccia per spostare l'opzione di menu e premere il tasto "OK" per bloccare in posizione.

Come funziona Creative Zen Organizza nomi dei file?


La personalizzazione è una caratteristica altamente desiderabile di moderni dispositivi elettronici. Creativi lettori MP3 Zen permettono agli utenti di personalizzare la riproduzione di loro songlists, ma di organizzare automaticamente i file che non sono ordinati da parte dell'utente.

creative Zen

Creative è una società specializzata in dispositivi di intrattenimento elettronici, principalmente dispositivi audio. La loro linea Zen è costituito da una serie di lettori MP3 che dispongono di funzionalità differenti e supportano diversi tipi di formato di file.

file Organizzazione

giocatori Creative Zen file di tracce automaticamente in ordine alfanumerico. La riproduzione può essere impostato su "ripeti tutto", che svolgerà le canzoni in questo ordine, o "casuale", che riprodurre i brani in ordine casuale.

Personalizzazione

giocatori Creative Zen consentono agli utenti di organizzare i file sui loro lettori MP3 in cartelle o per modificare l'ordine in cui le canzoni giocano. Le cartelle saranno riprodotti in ordine alfanumerico. funzioni di personalizzazione possono variare un po 'da modello a modello.

Come sincronizzare Creative ZEN MicroPhoto Con iTunes


iTunes è uno dei più popolari applicazioni di download legale. Tuttavia, la sincronizzazione del programma con un lettore MP3 che non è fatta anche da Apple, tra cui il Creative ZEN MicroPhoto, può essere problematico. Se si acquista la musica da iTunes Store, verrà scaricato una versione protetto da DRM in formato M4P. Ciò è incompatibile con il Creative ZEN MicroPhoto, quindi sarà necessario convertire il file in un formato MP3 prima di trasferire i file. In caso contrario, il software e il giocatore non verranno sincronizzati.

istruzione

1 Utilizzare TuneClone. Questo software consente di convertire la musica di iTunes protetti da DRM in formato MP3, che consente di riprodurre i brani sul vostro Creative ZEN MicroPhoto. Il software funziona con l'installazione di un'unità di masterizzazione CD virtuale sul computer. È quindi possibile masterizzare la musica da iTunes nel software TuneClone, che converte automaticamente le tracce in MP3 non protetti.

2 Scarica rimozione NoteBurner DRM. Questo software elimina la protezione DRM sulle tracce acquistate da iTunes, che consente di convertirli in un formato che può essere riprodotto sul Creative ZEN MicroPhoto. Il software in grado di convertire i file tra un certo numero di formati. Funziona in modo simile a TuneClone, creando un'unità CD virtuale. Quando si bruciano i brani di iTunes per l'unità CD, è possibile scegliere il formato che si desidera loro convertiti.

3 Utilizzare TunePat. Questo software di conversione in grado di modificare i file di qualsiasi formato in MP3, WAV o WMA. Esso supporta diversi negozi di musica online diversi, tra cui iTunes, e vanta una velocità di conversione di 20 volte più veloce di quello di altri convertitori che utilizzano la stessa tecnica di registrazione.

Come sbloccare Creative Zen V


Godetevi la vostra musica preferita on-the-go con lo Zen V, un lettore MP3 portatile progettato e venduto da Creative. Il dispositivo mette in mostra due pulsanti frontali e un interruttore per la navigazione dei menu sullo schermo LCD. Quando il dispositivo è bloccato, lo Zen V non risponderà al interruttore né i suoi pulsanti. Questo è l'ideale per quando si sta memorizzare il lettore in tasca o in borsa e non si vuole accendere accidentalmente su. Quando si è pronti per iniziare a utilizzare di nuovo il giocatore, sbloccarlo per scatenare il suo pieno potenziale.

istruzione

1 Tenere il dispositivo nel palmo della mano con lo schermo rivolto verso di sé.

2 Individuare l'interruttore di blocco, che si trova sul bordo sinistro del Creative Zen V. L'interruttore è posizionato parallelamente allo schermo LCD del dispositivo, ma sul pannello di sinistra.

3 Far scorrere l'interruttore dalla posizione di blocco verso l'alto per la posizione di sblocco. pezzo scorrevole sollevato dello switch dovrebbe essere di fronte alla fine che è contrassegnato con un lucchetto.

4 uso Riprendi del Creative Zen V.

Come collegare Creative ZEN Nomad ad un PC


Lo Zen Nomad Jukebox è un lettore MP3, che può contenere fino a 60 gigabyte di musica. Ciò le consente di trasportare migliaia di brani musicali e, dal momento che è portatile, è possibile utilizzarlo con la vostra autoradio, o prendere con voi in viaggio. È inoltre possibile collegare al PC per caricare, scaricare o eseguire il backup di musica. In questo modo è possibile avere la vostra musica con voi ovunque andiate.

istruzione

1 Aprire il CD ROM o DVD del PC e inserire il disco di installazione del ZEN Nomad.

2 Installare il software ZEN Nomad sul PC. Al momento di inserire il disco, verrà visualizzata una finestra del prompt. Clicca su "Installare il software per Nomad Jukebox Zen NX." Poi, premere il tasto "OK". Per completare l'installazione, riavviare il computer facendo clic sul "Sì, voglio riavviare il computer adesso" pulsante. Fare clic su "Fine" e il PC si riavvierà. Attendere che si riavvia.

3 Collegare il lettore ZEN Nomad al PC. Il cavo USB fornito con il lettore deve essere utilizzato per la connessione.

4 Installare Creative MediaSource sul PC. Il disco di installazione di questa applicazione è incluso quando si acquista il giocatore. Inserire il CD-ROM nel lettore e seguire le istruzioni.

5 Eseguire l'applicazione Creative MediaSource al momento dell'installazione. Organizzare i brani sul PC cliccando sul "Lettore / Organizer." Spostare i brani dal lettore al PC cliccando su "Mostra / Nascondi destro del pannello a mano", e poi andare alla finestra "Source". Scegliere il dispositivo sorgente - il lettore Zen in questo caso - e spostare le tracce sul PC.

Come riavviare Creative Zen


Creativi lettori di musica Zen sono permanentemente accesi fino ad esaurimento della carica della batteria. A volte, tuttavia, un errore può significare è necessario riavviare il dispositivo. Per fortuna, questo è facile da fare, anche se si consiglia cautela. Anche se non si dovrebbe verificare alcuna perdita di dati, è una buona idea per eseguire il backup del contenuto del lettore regolarmente.

istruzione

1 Inserire una sottile voce, appuntito nel 'reset' foro sul lato del lettore.

2 Accendere il lettore tenendo premuto il pulsante di reset.

3 Rilasciare il tasto quando appare la schermata 'creativa'.

4 Seleziona 'Reboot' dalla lista di opzioni che appare.

5 Lasciare che il riavvio del dispositivo stesso. Il problema dovrebbe essere risolto.

Consigli e avvertenze

  • Se questo metodo non funziona, potrebbe essere necessario ripristinare il lettore alle impostazioni di fabbrica. È possibile farlo selezionando 'Sistema' e 'Reset' dal menu principale. Ciò eliminerà tutti i dati sul lettore, ma dovrebbe risolvere eventuali errori relativi al software.
  • Fare attenzione solo per selezionare 'Reboot' dal menu, oppure si può pulire il sistema operativo del lettore o cancellare i propri dati.

Zen Vision: M è parte di una collezione di lettori MP3 prodotta da Creative. Il dispositivo memorizza e riproduce file audio, video e foto che vengono caricati e gestiti utilizzando un computer. Esso contiene inoltre un sintonizzatore radio FM. Se il lettore Zen Vision M rimane in uno stato ancorata, ci sono alcuni semplici passi che possono essere adottate per riportarlo alla sua modalità normale.

istruzione

1 Quando il Zen è collegato al computer, si passa automaticamente in modalità ancorata. In questo caso è sufficiente scollegarlo dal computer e tornerà al suo stato normale.

2 Se lo Zen rimane in modalità ancorata dopo essere stato scollegato dal computer, è possibile ripristinarla. Utilizzare un piccolo perno per premere il pulsante di reset che si trova sul fondo del lettore. Tenere premuto per 10 secondi e farlo ripartire.

3 Se il problema persiste, si dovrà ripristinare completamente il dispositivo dalla formattazione. Questo cancellerà tutti i dati memorizzati sul Zen, e restituirlo alla condizione di lavoro originale. Collegare la Zen alla porta USB del computer tramite il cavo USB.

4 Passare a "Risorse del computer" e passare al tasto destro del mouse sull'icona "My Zen" e selezionare "Format". Quando il formato è completo, apparirà una finestra che indica così, ed è possibile scollegare il Zen.

Se si verificano problemi quando si utilizza il lettore Creative Zen V Inoltre, ci sono alcuni modi per risolvere i problemi e risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi. Problemi legati ai messaggi di errore possono richiedere che firmware aggiornato essere installato sul lettore. Le questioni relative alla schermata di congelamento potrebbero richiedere che il giocatore essere riformattato. Se il giocatore si rifiuta di mantenere la carica, ci possono essere problemi con la presa di corrente o la batteria del lettore.

istruzione

1 Fissare un lettore Creative che congela. Staccare il lettore dal computer, se collegato. Premere e tenere premuto il tasto "Play" finché non appare il logo Creative. Scegliere di "Format (All)" e seguire le istruzioni per riformattare il lettore. Dopo che il giocatore ha terminato la riformattazione, si dovrà ri-scaricare tutte le vostre canzoni.

2 Fissare un lettore Creative Zen con problemi di ricarica. Se il lettore Creative non è in carica, collegare il lettore alla porta USB del computer o un altro presa di corrente e provarlo di ricarica per almeno sei ore. Se la ricarica si utilizza un PC, assicurarsi che la porta USB funziona correttamente. Se il giocatore sembra non essere carica nella porta USB, collegare il creativo a un'altra porta USB. Inoltre, assicurarsi che il computer non entra in modalità Ibernazione, dormire o. Quando il lettore è in carica con successo, si dovrebbe essere in grado di Coppa del giocatore in mano e rilevare il LED dietro i pulsanti di accensione e di opzione lampeggianti blu.

3 Reinstallare firmware del lettore Creative se si ricevono messaggi di errore relativi a problemi hardware o firmware, o se il giocatore Zen Plus ver si avvia in modalità di ripristino. Per reinstallare il firmware scaricare il "Player Recovery Tool MP3" (vedi risorse). Una volta che lo strumento è installato sul computer, aprire il Lettore MP3 Recovery Tool e collegare il lettore Creative Zen V al computer con il cavo USB. Una volta che il software installato rileva il lettore collegato, elencherà eventuali aggiornamenti del firmware. Clicca l'opzione per installare gli aggiornamenti.

4 Correggere il volume sul lettore. Se il lettore Creative Zen non può essere ascoltato, assicurarsi che il volume sia correttamente alzato e le cuffie siano collegati e funziona correttamente. Provare a collegare le cuffie con un'altra sorgente audio per assicurarsi che funzionino. Verificare inoltre che i file audio scaricati sul lettore possono essere riprodotti su un PC. In caso contrario, ci possono essere problemi con il file. Se si è acquistato brani protetti, non sarà in grado di riprodurli sul lettore Creative Zen Plus ver.

5 Fissare problemi durante il trasferimento dei file al lettore Creative Zen Plus ver. Per scaricare la musica sul lettore Creative Zen V Inoltre, si dovrebbe avere almeno Windows Media Player 11 installato sul sistema. Le vecchie versioni di Windows Media Player non saranno in grado di riconoscere il lettore. Il file dovrebbe essere anche nei formati supportati: file musicali devono essere formattati in formato MP3, WMA, WAV o acustico. I file video devono essere formattati in formato AVI non compresso. Le immagini devono essere in formato JPEG. Inoltre, i file non trasferirà se non c'è abbastanza memoria disponibile sul lettore.

Come aggiungere un elenco di riproduzione di un Creative Zen


Prima di lettori MP3, come il Creative Zen, prendendo una grande collezione di musica con voi ovunque era difficile. cassette audio e CD sono ingombranti, ma con il Creative Zen, siete in grado di lasciarli a casa. Lo Zen memorizza centinaia di vostre canzoni preferite, che permettono di riprodurre musica da qualsiasi artista con il semplice tocco di un pulsante. Personalizza la tua esperienza Zen ulteriormente organizzando la vostra musica in playlist. Con le playlist, si può avere la musica pronto per qualsiasi situazione, come esercizio, ballare o anche solo per rilassarsi a casa.

istruzione

1 Accendere il Creative Zen, e selezionare l'opzione "Music Library" dal menu principale.

2 Individuare e cliccare su "Now Playing" e quindi premere il tasto "Opzioni". Fai clic su "Salva come Playlist".

3 Premere i tasti freccia per immettere un nome per la playlist e premere "OK". Per utilizzare l'elenco di riproduzione, aprire "Music Library" e selezionare il nome della playlist che si desidera aprire.

4 Evidenziare il brano che si desidera eliminare per cancellare da una playlist. Premere il tasto "Opzioni" e poi "Delete Track" e "Sì".

Creativi lettori MP3 Zen, come il Creative Zen Vision W, offrono all'utente la possibilità di avere più di un semplice file musicali sul lettore. In realtà, si può mettere le cose come foto e file video sul vostro Creative Zen Vision W pure. E 'molto facile per trasferire i filmati ad un Creative Zen Vision W. Tutto ciò che è necessario mettere i film su un Creative Zen Vision W viene fornito con il Creative Zen Vision W. Tutto ciò che serve per alimentare è la i file video del computer e.

istruzione

1 Installare Creative Media Source per il computer. Creative Media Source è il programma di media-manager che viene su un CD-ROM con il Creative Zen Vision W. pop il disco nell'unità CD del computer e la procedura guidata di installazione dovrebbe iniziare per voi. Procedere attraverso facendo clic su "Avanti" fino ad ottenere il messaggio che è stato installato completamente.

2 Collegare il Creative Zen Vision W al computer. Utilizzare il cavo USB fornito in dotazione con la Creative Zen Vision W per collegare il Creative Zen Vision W al computer. Il computer riconoscerà il Creative Zen Vision W e un pop-up apparirà sul lato in basso a destra dello schermo; è necessario cliccare su "Organizza ora" su quel pop-up. Si aprirà Creative Media Fonte per voi, che di default a mostrare tutti i file multimediali presenti sul Creative Zen Vision W.

3 Seleziona i file video. Per selezionare i file di film, il pannello a destra dello schermo dovrà essere aperto, che può essere fatto facendo clic sul pulsante che ha due frecce blu su di esso, giù in basso a destra della finestra di Creative Media Source. Questo pulsante di solito evidenziato già. Cliccando su di esso si apre sulla destra del pannello dello schermo in modo che sia possibile selezionare i file video. Il pannello a sinistra dello schermo è dove si sceglie la sorgente, o la posizione, i file video. Per esempio, se i film sono in cartella Documenti, quindi si fa clic su Documenti sul pannello di sinistra e il contenuto di tale cartella verrà compilare sul pannello di destra. Per selezionare i filmati, è sufficiente trascinare e rilasciarli al pannello centrale o cliccare sulla freccia rivolta verso sinistra nel centro dello schermo.

4 Attendere che il trasferimento di film per il completamento. Dopo aver selezionato i file video che si desidera sul vostro Creative Zen Vision W, uno schermo pop-up che ha tutti i file video che si sta trasferendo esso. Nella parte superiore, si leggerà "Ora il trasferimento ..." e elencherà il numero di file in fase di trasferimento. Una quantità percentuale di completamento viene visualizzato per ogni file come si trasferisce. Quando è completamente trasferito, si dirà "Completato" accanto ad essa. Quando tutti i file sono completi, si vedrà il messaggio che i file sono "scrittura su disco." Quando ciò è completo, si avrà un messaggio sullo schermo ti permette di sapere che il trasferimento è stato completato. Fai clic su "OK" per rimuovere il messaggio.

5 Scollegare dal computer. Una volta trasferiti i file video utilizzando Creative Media Fonte si sarà in grado di guardare i film sul vostro Creative Zen Vision W. Assicurarsi di chiudere Creative Media Source e scollegare la connessione USB che si connette il vostro Creative Zen Vision W al computer.

Consigli e avvertenze

  • Per selezionare più file in Creative Media Source utilizzare il tasto CTRL.

Come risolvere un Creative ZEN Stone Plus


Il marchio creativo di lettori MP3 potrebbe non essere così popolare come l'iPod di Apple, ma i loro prezzi budget di spesa così come scorrevole funzionalità li rendono popolare. Il Creative ZEN Stone Plus è il più semplice dei giocatori creativi, con schermi a LED minimi piccola stoccaggio e. Se si verificano problemi con il Creative Zen Stone Plus, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi che si possono adottare per diagnosticare il problema.

istruzione

1 Assicurati che il tuo ZEN Stone Plus è stata caricata tutta la strada. Se è stato più di quattro ore, e la vostra spia lampeggia in rosso, allora il tuo ZEN Stone Plus ha bisogno di una carica. Collegarlo al computer tramite un cavo mini-USB, e vedere se la luce diventa verde. Se lo fa, allora il problema è risolto.

2 Assicurarsi che il supporto è il formato giusto. Se il tuo ZEN Stone Plus è completamente carica, ma si vede ancora tre luci rosse lampeggianti, allora non può avere un formato compatibile sincronizzati con il dispositivo. Consultare il manuale per vedere quali sono supportati i formati audio.

3 Scarica driver. Se non è possibile sincronizzare con successo i vostri file con il dispositivo ZEN Stone Plus, allora si può essere driver mancanti, che sono file speciali che consentono al computer di funzionare con la periferica. I driver necessari per il dispositivo per la funzione sono già sul dispositivo, ed è possibile scaricare automaticamente inserendo il dispositivo in. Se non scaricare automaticamente, provare ad aprire il dispositivo al computer e facendo clic sul file di installazione.

4 Installare il firmware più recente. Il firmware è il software interno che consente al ZEN Stone Plus di funzionare. Il firmware iniziale, fornito con il lettore può aver avuto alcuni difetti in esso, quindi è importante aggiornare il più presto possibile al fine di garantire la migliore funzionalità e alleviare i problemi basati sul firmware.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuno di risoluzione dei problemi sopra fasi di lavoro, si può avere un guasto ZEN Stone Plus. Se si è nel periodo di garanzia (vedi libretto del proprietario) visitare il sito di supporto ZEN Stone Plus e clicca su "Penso che il mio Zen Stone è difettoso." Vedere la sezione delle risorse per un collegamento

Come installare un driver per Creative Zen V Plus


Il Creative Zen V Plus è un piccolo e potente lettore MP3. Lo Zen V è abbastanza piccolo da stare nel taschino della camicia o tenere nel palmo della vostra mano. Il lettore consente di ascoltare la radio FM e usarlo come un registratore, così come riprodurre la vostra raccolta di musica preferita in formato MP3. L'installazione del driver per il Creative Zen V Plus dipenderà dal sistema operativo, ma il processo è semplice e diretto.

istruzione

1 Inserire il disco fornito con il lettore MP3 Zen V Plus nell'unità CD. L'installazione inizierà automaticamente - è sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo.

2 Selezionare l'opzione di aggiornamento quando viene richiesto di cercare firmware aggiornato per il vostro Zen V Plus, soprattutto se si sta installando un sistema Windows Vista (vedi Risorse).

3 Come installare un driver per Creative Zen V Plus


Installare il firmware aggiornato per Windows Vista dal sito Web di supporto per il lettore Zen V Plus (vedi Risorse), selezionare il file del firmware corretto da scaricare e seguire le istruzioni sullo schermo. Il firmware si seleziona dipenderà se il tuo Vista è un sistema a 32 o 64 bit (vedere Suggerimenti).

Consigli e avvertenze

  • Per scoprire quale bit di sistema di Windows si sta operando, clicca su "Computer" sulla barra degli strumenti sotto la barra degli indirizzi, quindi fare clic su "Proprietà di sistema" e il tipo di Windows Vista verrà elencato scorso nella sezione "Sistema". Creativo fornisce uno strumento di aggiornamento per mantenere il vostro firmware Creative Zen V Plus aggiornato e per aiutare con la manutenzione Zen V Plus.If si perde il download di musica o per qualche motivo bisogno di riparare i file sul tuo Zen V Plus, creativa ha uno strumento di recupero sui propri siti web (vedi Risorse).
  • Non collegare il tuo Zen V Plus nel computer fino a quando si esegue l'installazione del firmware, in modo da attivare l'installazione automatica di Windows per i plug-and-play. Il plug-and-play automatico possono creare problemi con l'installazione e può rendere il processo di installazione molto più a lungo.

Alcune delle caratteristiche di Creative Zen Nano Plus comprendono riproduzione audio e video, memorizzazione di foto e una radio FM. In caso di problemi nel corso del tempo con l'Zen Nano Plus, ci sono passi da fare per riportarla al perfetto stato di funzionamento.

istruzione

1 Sincronizzare lo Zen Nano Plus al computer. Lo Zen deve essere sincronizzato regolarmente per mantenere la sua funzione di memoria. Collegare il dispositivo alla porta USB del computer utilizzando il cavo USB della Zen. Il sistema informatico rileva automaticamente il dispositivo. Viene visualizzata una finestra. Selezionare l'icona Zen, aprendo il programma utilizzato per organizzare il giocatore. Fai clic su "Sync" dal menu in alto. Questa ricarica tutti i file sul dispositivo.

2 Aggiornare il software Nano Plus. Software per il giocatore viene aggiornato su base regolare. Gli aggiornamenti possono essere trovati sul sito web Creative (vedi Risorse). L'aggiornamento aumenta la compatibilità tra il dispositivo e il computer.

3 Ripristinare il dispositivo. Utilizzando una spilla da balia o piccolo perno, premere il pulsante di reset sul lato del Zen. Tenere premuto il pulsante per 10 secondi prima di rilasciarlo. Il lettore si riavvierà, e tutti i dati saranno cancellati in quanto ritorna al suo stato originale. È possibile ricaricare i file dalla sincronizzazione del dispositivo, come indicato al punto 1.

Come aprire un Creative Zen


Se siete interessati a fissare o sostituire qualsiasi componente interno sul vostro lettore MP3 Creative Zen, si sta andando ad avere per aprire il dispositivo. Questo non è facile come aprire un iPod, come ci sono in realtà le viti che devono essere rimosse su un Creative Zen. Ma anche se non si sa nulla di elettronica troverete che aprendo il Creative Zen può essere completato in pochi minuti. E la ragione migliore di farlo da soli è quello di risparmiare non pagando un tecnico per farlo per voi.

istruzione

1 Far scorrere l'interruttore di accensione sulla parte superiore dello Zen in posizione "off".

2 Inserire la punta del cacciavite a testa piatta nella cucitura a lato del pannello rettangolare di plastica sulla parte superiore dello Zen. Delicatamente fare leva fino a quando il pannello si apre fuori. Ripetere con il pannello sulla parte inferiore dello Zen.

3 Rimuovere le due viti a vista sulla parte superiore della Zen e le due viti sul fondo del Zen.

4 Inserire la punta del coltello hobby la linea di giunzione tra le due metà anteriore e posteriore dello Zen. Il tuo lavoro intorno ai lati del Zen, fino a quando tutti i clip interne vengono estratti. Separare le due metà.

5 Posizionare le due metà a faccia in giù su un tavolo. Lo Zen è aperto e tutti i componenti interni sono esposti.

Come caricare un Creative Zen V Plus


Il Creative Zen V Plus è un lettore MP3 di alta qualità che ha diverse caratteristiche, come ad esempio un display a colori vivaci, radio FM, registrazione vocale, registrazione line-in, video, musica e riproduzione foto. Con tutte queste caratteristiche, si finirà con una grande quantità di durata della batteria. Tuttavia, una durata prolungata della batteria è solo un ulteriore caratteristica del Zen V Plus. Al fine di ottenere il massimo dalla batteria del tuo Zen, assicurarsi di caricare correttamente. Questo può essere fatto per mezzo del computer o da una presa elettrica.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB fornito con il tuo Zen V Plus alla mini porta USB del dispositivo.

2 Collegare l'estremità USB standard del cavo USB a una porta USB del computer.

3 Lasciare che la Zen V Plus di carica per sei ore se questa è la prima volta che la carica.

4 Se non si ha accesso a un computer, collegare il Zen V Plus ad un alimentatore Zen e inserire l'adattatore in una presa.

Consigli e avvertenze

  • Il Zen V Plus si ricarica anche se la sua alimentazione è spento. Tuttavia, se si utilizza un computer per caricare, assicurarsi che il computer è acceso o non sarà ricarica il tuo Zen V Plus.
  • Quando il dispositivo è completamente carico, lo schermo mostrerà un'icona spina elettrica.
  • Non collegare un Zen V Plus in un hub USB.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com