come aprire il bose

Come aprire un Bose Acoustimass Subwoofer


Il modulo Acoustimass dal produttore del sistema audio Bose è la parte subwoofer di un sistema con diffusori satellite. Si collega a un ricevitore e produce le frequenze di fascia bassa che può essere sentito e sentito. Il Acoustimass subwoofer è una grande scatola, polimero che viene immesso sul piano adiacente al televisore, almeno tre piedi di distanza. A seconda delle specifiche del sistema audio, il Acoustimass pesa almeno 20 chili. Bose produce diverse versioni del Acoustimass per corrispondere con varie dimensioni sistemi audio, e non raccomanda l'apertura di uno di essi da soli.

istruzione

1 Scollegare il modulo Bose Acoustimass dalla sia il ricevitore stereo e la sua fonte di alimentazione.

2 Svitare le viti che fissano le griglie in plastica in posizione sopra gli altoparlanti sul fondo del modulo. Questo vi permetterà di rimuovere le griglie per sostituirli, o controllare gli altoparlanti.

3 Svitare i relatori provenienti da loro cavalcature, e tirarli fuori. A seconda del modello di modulo Acoustimass, si può ora essere in grado di vedere all'interno della scatola.

Consigli e avvertenze

  • Bose consiglia di non tentare di aprire la Acoustimass da soli. In questo modo può danneggiare i componenti del modulo e / o invalidare la garanzia. Bose consiglia di prendere il modulo a un tecnico Bose licenza in caso di un problema con il Acoustimass.

Bose sub-woofer forniscono le gamme basse del suono in configurazioni home theater. Se il subwoofer non funziona correttamente, potrebbe non essere in grado di ascoltare alcuni dei toni più profondi della musica, e non può ottenere l'esperienza completa di una configurazione degli altoparlanti surround sound. Anche se Bose consiglia di non fare le proprie riparazioni ad un sub-woofer, è possibile effettuare correzioni minori soli. La procedura per l'apertura di qualsiasi modello sub-woofer Bose è fondamentalmente la stessa.

istruzione

1 Scollegare il sub-woofer. Lay su un fianco su una superficie piana e stabile.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per svitare le due viti sulla parte inferiore del sub-woofer.

3 Ruotare il sub-woofer in posizione verticale. Individuare le due piccole fessure nel rivestimento in cui la parte anteriore del sub-woofer incontra la cassa dell'alloggiamento.

4 Inserire un cacciavite a testa piatta in uno degli slot per sganciare il piccolo fermaglio sul all'interno del case. Tirare delicatamente la parte anteriore del subwoofer lontano dal resto del case. Perché l'altra chiusura è ancora attaccato, quel lato della cassa si apre solo pochi centimetri - non cercare di forzare aprire qualsiasi più di questo.

5 Ripetere le azioni del passo 4 per il secondo slot.

6 Estrarre la parte anteriore del caso lontano dal resto dell'alloggiamento per aprire il subwoofer.

Consigli e avvertenze

  • Aprire la tua Bose sub-woofer può invalidare la garanzia di avere sul prodotto.

Come aprire la serratura su copertine DVD


Anche se le coperture di DVD sono fatti per essere facilmente aperto, alcuni casi hanno una o due serrature integrate nel coperchio. Questo perché, come un caso viene utilizzato sempre di più, le linguette di plastica tenendo il coperchio chiuso cominciano a fallire. Il blocco addizionale mantiene il coperchio chiuso e contribuisce a garantire il caso non si apre accidentalmente, lasciando il disco esposto. Le serrature impediscono anche i figli piccoli di aprire un caso di DVD e danneggiare il DVD. Una volta che hai capito come aprire la serratura su un caso di DVD, è possibile rimuovere il disco e visualizzare il filmato.

istruzione

1 Osservare la parte anteriore del coperchio DVD, quindi ruotare verso sinistra in modo che il lato del caso che si apre si sta affrontando. (La spina dorsale della copertina del DVD sarà rivolto verso il pavimento.) Qui, in cui normalmente si posiziona le dita per aprire il caso, è il blocco DVD. Alcuni casi hanno serrature su entrambi i lati dello spazio dito.

2 Spostare il pollice sul bordo della serratura in cui il lato del caso soddisfa la parte anteriore. Si può sentire una piccola scanalatura qui. Sollevare la scanalatura per aprire il piccolo, blocco di plastica con la punta del dito o unghia. La maggior parte dei blocchi sono circa tre pollici e occupano il centro del bordo copertina del DVD. Alcuni casi DVD con due serrature, ciascuna di circa un pollice, aprono nello stesso modo.

3 Inserire il pollice libero nell'apertura fatta dal blocco di essere tirato su. Tirare via con il dito e il caso di DVD si apre completamente, esponendo il disco all'interno della custodia del DVD.

4 Chiudere il coperchio DVD volta che hai finito il film e sostituito il disco, e premere il blocco (s) di nuovo nel coperchio. Questo assicura il caso di DVD fino alla prossima volta che si desidera guardare un film.

Come aprire una scheda SD


Una scheda SD o Secure Digital, carta è un formato specifico della scheda di memoria che una varietà di dispositivi portatili - tra cui fotocamere digitali, PDA e telefoni cellulari - utilizzare. Al fine di recuperare i dati salvati su una scheda SD, è necessario imparare come aprire la scheda sul computer. Una volta che si apre la scheda, è possibile copiare i file per il trasferimento o l'editing. È necessario eseguire solo pochi passi per aprire una scheda SD, o con un lettore USB o senza uno.

istruzione

Con Reader USB

1 Inserire la scheda SD nello slot SD sul lettore USB.

2 Inserire l'estremità opposta in una porta USB del computer.

3 Fare clic sull'opzione desiderata quando viene visualizzato un menu pop-up sullo schermo. Le opzioni includono "Apri cartella per visualizzare i file", "Visualizzare le immagini" e "Importa immagini e video," se non di più. Ognuno di questi si apre la scheda SD per la visualizzazione dei dati salvati.

Senza Reader USB

4 Individuare lo slot SD sul computer. In un computer desktop, si trova generalmente fessura nella parte anteriore della torre; su un notebook, guarda il lato.

5 Inserire la scheda SD direttamente nello slot SD del computer.

6 Fare clic sull'opzione desiderata quando viene visualizzato un menu pop-up sullo schermo. Le opzioni includono "Apri cartella per visualizzare i file", "Visualizzare le immagini" e "Importa immagini e video," se non di più. Ognuna di queste opzioni si apre la scheda SD per la visualizzazione dei dati salvati.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un vecchio computer, non può avere uno slot SD. In tal caso, è necessario un lettore USB per leggere i dati da una scheda SD.
  • Se il menu a comparsa non appare dopo aver inserito un lettore USB o scheda SD direttamente, andare su "Start" e selezionare "Risorse del computer". In "Dispositivi con archivi rimovibili" sezione, trovare il lettore USB o scheda SD. Fare doppio clic per aprire e visualizzare i dati memorizzati.

La berlina S-classe è la più grande berlina fatta da Mercedes. Oltre alla S550, Mercedes rende anche un ibrido S63, S65, S600 e S400. ingegneria tedesca è diverso da quello delle automobili non tedeschi, in modo che un essere difficile da capire come aprire il cofano.

istruzione

1 Aprire la porta del conducente e scendere in ginocchio all'esterno del veicolo in modo da avere una visione dei pedali. Non è necessario per ottenere in ginocchio ogni volta che si vuole tirare la leva cofano, ma vi darà una visione chiara di dove si trova la leva.

2 Tirare la leva nell'angolo sinistro della zona del piede del guidatore. La leva cappa è direttamente alla sinistra del freno di stazionamento.

3 Passeggiata al cofano della macchina. Si vedrà una leva leggermente sporge dalla griglia, che si trova sotto il cofano di Mercedes stella ornamento. Tirare la leva verso di rilasciare il cofano. Sollevare il cofano per ottenere una vista del motore.

Quando si lavora sulla propria auto, la maggior parte delle operazioni è necessario eseguire richiedono sempre sotto il cofano per una cosa o un'altra. Ma se non si riesce a capire come aprire il cofano per cominciare, un compito semplice può ottenere molto di più frustrante. Su una Dodge Neon del 2003, il fermo cappa non è la cosa più facile da trovare, ma aiuta a sapere dove cercare.

istruzione

1 Aprire la porta e individuare il fermo per estrarre la cappa sul lato del conducente del cruscotto. Tirare la maniglia e il cofano si aprirà solo leggermente.

2 Afferra il bordo della centrale anteriore del cofano, e sollevarlo fino a quando non si blocca in posizione. Si può prendere un po 'di forza per fare questo, a seconda della quantità di corrosione sulla latch. La cappa sarà aperta solo circa 2-3 pollici, ma rimanere sul posto in modo da poter accedere al dispositivo di chiusura.

3 Raggiungere la parte interna il divario tra il cofano e il paraurti con la mano sinistra e si sentono in giro per il fermo cofano, che è appena a sinistra dal centro della cappa. Se si deve, chinarsi e guardare attraverso il gap di trovare la maniglia del fermo, che ha una grande sezione piana su di esso progettato per tenere una mano.

4 Sollevare il fermo cofano con la mano sinistra, quindi sollevare il cofano il resto del modo con l'altra mano. Estrarre l'elica cappa e metterlo nella scanalatura nella cappa per tenerlo in posizione.

manuali di telefoni cellulari Nokia descrivono le funzioni, i pulsanti, campane e fischi sul telefono, insieme con il modo di usarli. Molte volte la descrizione del manuale è dettagliato, ma difficile da decifrare in ogni caso. Prendendo il cover posteriore del 6230i è un ottimo esempio.

istruzione

1 Spegnere il telefono dello schermo verso il basso in modo che stai guardando il suo coperchio posteriore. Cercare il pulsante di sblocco che si trova nella parte inferiore del vostro 6230i. E 'sotto la scanalatura che si estende fuori dalla fotocamera.

2 Usare il pollice per premere il pulsante di nuovo verso il basso. Potrebbe essere necessario usare entrambi i pollici, come il pulsante può essere difficile da premere. Tenendo premuto il pulsante con la parte superiore del pollice, il fondo deve premere il caso di telefono verso il basso in modo che il coperchio può pop-up.

3 Ascoltare per uno scatto che indica la copertura è allentato. L'utente non può sentire il clic, e invece solo trovare che la copertura è allentato.

4 Far scorrere il coperchio verso la parte superiore del telefono. La maggior parte delle custodie per telefoni sollevano o scivolare verso il basso, ma la copertura di 6230i di Nokia scorre verso l'alto. Si farà scorrere soltanto circa 1/8 di pollice prima di poter sollevarlo.

5 Tirare il coperchio posteriore delicatamente con la mano libera. Non tirare se c'è resistenza, o se il pulsante è ancora attaccato al coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi l'agente di servizio presso il negozio di mostrare come aprire e chiudere il coperchio posteriore del telefono 62301i Nokia. Le prime volte sono più difficili, in modo da lasciare che il dipendente negozio di allentare in su per voi.
  • Non utilizzare lo strumento, ma le mani per aprire il coperchio posteriore, come troppa forza in grado di risolvere il caso.
  • Premere il tasto delicatamente in modo da non forzare il retro del telefono in modo permanente. In questo caso, è necessario inviare in riparazione.

Come aprire un iPod di terza generazione


IPod sono l'altezza di tecnologia avanzata, ma anche la tecnologia più avanzata ha bisogno di un po 'di risoluzione dei problemi o la riparazione di tanto in tanto. Un 3 ° generazione di iPod è uno dei più popolari e modelli più venduti di iPod, ma non è anche senza problemi. La riparazione di un iPod può costare tempo e denaro se è necessario inviare via, ma ci sono cose che si possono fare da soli per mantenere i costi di riparazione per iPod verso il basso. Dalla sostituzione della batteria, sul disco rigido, per lo schermo finestra è possibile fare tutte queste cose e di più se si sa come aprire con attenzione il 3 ° generazione di iPod.

istruzione

Come aprire un iPod 3rd Generation

1 Posizionare il vostro iPod e pedaggi sulla tovaglietta di gomma per evitare che l'elettricità statica che può causare danni al disco rigido.

2 Eseguire il pollice lungo la scanalatura sul bordo di iPod. Inserire il piccolo cuneo nella scanalatura e muovere avanti e indietro lungo la fessura finché il fronte del iPod comincia a separarsi dal retro.

3 Aprire delicatamente l'iPod. Si vedrà che la parte anteriore e posteriore sono ancora collegati da un nastro.

4 Staccare il nastro sollevando il connettore a nastro con il cacciavite a testa piatta. Questo vi permetterà di separare la parte anteriore dalla parte posteriore. È ora possibile procedere a fare le riparazioni che è necessario fare con il 3 ° generazione di iPod aperta.

5 Primo piano l'iPod invertendo i passi, facendo molta attenzione quando mettere il collegamento del nastro nuovo nella sua porta.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale di yor proprietario prima di smontare il vostro iPod. Si possono trovare le risposte a problemi che stanno avendo nella guida di risoluzione dei problemi.
  • Prendendo a parte un iPod dovrebbe essere solo l'ultima risorsa. Non smontare l'iPod te stesso, se sei ancora in garanzia, in quanto ciò può invalidare la garanzia.

Come aprire un Palm Tungsten E


Il Tungsten E è un PDA palmare prodotto da Palm Stati Uniti d'America. E 'relativamente piccolo, rispetto alle precedenti versioni simili di PDA realizzati da Palm, ma è anche estremamente funzionale. Alcune delle sue caratteristiche più importanti includono un lettore MP3 e uno slot di espansione SDIO, che non solo permette di espandere la memoria del tungsteno, ma è possibile collegare dispositivi esterni ad esso pure. Ci sono anche molte componenti sulla parte interna del Tungsten E, ma per accedervi, è necessario sapere come aprire prima.

istruzione

1 Posare il volto Tungsten E in giù su una superficie piana.

2 Utilizzare il cacciavite coppia per rimuovere le quattro viti poste ai quattro angoli sul retro del dispositivo.

3 Wedge uno strumento facendo leva tra le due metà del dispositivo. Far scorrere tutta la strada intorno al dispositivo, facendo attenzione a sganciare tutte le clip. Questo può richiedere un certo tempo, quindi siate pazienti e fare leva con cautela.

4 Separare le due metà tirando completamente la marcia indietro della parte anteriore. Il tuo Tungsten E è ora aperto.

La diapositiva Sidekick è il telefono cellulare multimediale disponibile solo per gli abbonati di T-Mobile. La parte posteriore del dispositivo include il vano batteria e lo slot per schede SIM. E 'importante sapere come aprire il retro del telefono cellulare slide Sidekick se è necessario installare una nuova batteria o sostituire la scheda SIM. Aprendo la parte posteriore del telefono cellulare Sidekick slide è un processo rapido e semplice che richiede solo pochi secondi per completare.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione si trova nell'angolo in basso a destra sul vostro telefono per alcuni secondi. Questo spegne il Sidekick Slide.

2 Trasforma il tuo Sidekick Slide sopra fino a quando la parte posteriore è rivolta verso l'alto, e posizionarlo su una superficie piana, come un tavolo. Premere verso il basso il coperchio posteriore e tirarlo verso di sé per rimuoverlo. Si dovrebbe vedere la batteria nel vano batteria.

3 Rimuovere la batteria dal vano batterie. Si dovrebbe vedere la scheda SIM nello slot della scheda. Per rimuovere la scheda SIM, estrarla dallo slot. Per sostituire la scheda SIM, è sufficiente far scorrere la nuova scheda nello slot per schede. Posizionare la batteria nel vano batteria. Riposizionare il coperchio e spingerlo finché non scatta in posizione.

Si lascia per il lavoro una mattina e sospiro impaziente quando ti rendi conto l'auto è coperto di neve. Si prende tempo prezioso per pulire la neve e raschiare via il ghiaccio, ma quando si tenta di sbloccare le porte, si scopre che i blocchi sono tutti congelati. Se non pensate che il vostro capo potrebbe comprare che si è "malato", si sta andando ad avere bisogno di sbloccare quelle serrature più presto. Continuate a leggere per imparare come aprire una serratura congelato.

istruzione

1 Prendi al negozio e comprare un po 'de-icer. Naturalmente, non si può essere in grado di raggiungere il negozio dal momento che non è possibile ottenere in auto. Non ti preoccupare, è probabile che hai qualcosa in casa per sbloccare la serratura.

2 Spray WD-40 sulla serratura. Questo non funziona più rapidamente Deghiacciante, ma dovrebbe funzionare alla fine.

3 Riscaldare le chiavi dell'auto con un accendino o una partita. Se non sei un fumatore, forse hai una griglia o una candela più leggero nella vostra casa.

4 Girare la chiave molto delicatamente nella serratura e fare una danza felice quando si apre lo sportello della macchina.

5 Ottenere WD-40 indietro e spruzzare il blocco, in modo che non si blocca di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che si sblocca le porte, fare un punto di fermarsi da qualche parte e acquistare de-icer. Si dovrebbe essere in grado di trovare in qualsiasi negozio di ferramenta.
  • Non versare mai acqua calda su un blocco ghiacciato. L'acqua può entrare all'interno della serratura e rendere il vostro problema ancora peggiore in seguito.
  • Non forzare la chiave quando si tenta di aprire la serratura. Se si interrompe la chiave, avete avuto un problema ancora più grande.

Come aprire un Creative Zen


Se siete interessati a fissare o sostituire qualsiasi componente interno sul vostro lettore MP3 Creative Zen, si sta andando ad avere per aprire il dispositivo. Questo non è facile come aprire un iPod, come ci sono in realtà le viti che devono essere rimosse su un Creative Zen. Ma anche se non si sa nulla di elettronica troverete che aprendo il Creative Zen può essere completato in pochi minuti. E la ragione migliore di farlo da soli è quello di risparmiare non pagando un tecnico per farlo per voi.

istruzione

1 Far scorrere l'interruttore di accensione sulla parte superiore dello Zen in posizione "off".

2 Inserire la punta del cacciavite a testa piatta nella cucitura a lato del pannello rettangolare di plastica sulla parte superiore dello Zen. Delicatamente fare leva fino a quando il pannello si apre fuori. Ripetere con il pannello sulla parte inferiore dello Zen.

3 Rimuovere le due viti a vista sulla parte superiore della Zen e le due viti sul fondo del Zen.

4 Inserire la punta del coltello hobby la linea di giunzione tra le due metà anteriore e posteriore dello Zen. Il tuo lavoro intorno ai lati del Zen, fino a quando tutti i clip interne vengono estratti. Separare le due metà.

5 Posizionare le due metà a faccia in giù su un tavolo. Lo Zen è aperto e tutti i componenti interni sono esposti.

Installazione di nuovi altoparlanti può essere un miglioramento facile e conveniente per qualsiasi veicolo. Mentre il pensiero di altoparlanti installazione può sembrare un compito arduo, il processo è semplice con strumenti di base e la conoscenza degli altoparlanti. Gli altoparlanti di fabbrica nel veicolo tendono ad essere di bassa qualità e sono solo in grado di fornire una qualità audio "standard". La sostituzione di questi diffusori con un prodotto come gli altoparlanti Bose in grado di fornire una maggiore qualità del suono per i conducenti e gli occupanti di godere.

istruzione

1 Rimuovere la griglia dagli altoparlanti della vostra auto, se gli altoparlanti li hanno. Griglie sono premuti da una vite o da un attrito raccordo. raccordi attrito può essere delicatamente curiosato a mano o con uno strumento del pannello rimozione, che può rendere il compito molto più facile.

2 Rimuovere le viti, se necessario. Griglie tenuto da viti possono richiedere un cacciavite di offset al fine di raggiungere in sicurezza le viti vicino al parabrezza. In alcuni casi, le griglie possono essere tenute da sotto mediante viti o perni. Sarà necessario rimuovere il cruscotto al fine di raggiungere tali restrizioni.

3 Rimuovere le vecchie casse una volta la griglia è allentato. Prendere nota della polarità dei terminali a cui sono collegati gli altoparlanti. Il terminale positivo è spesso maggiore di quello negativo. Il terminale positivo potrebbe anche essere contrassegnato con un "+" o un punto colorato.

4 Utilizzare Dynamat nel pannello porta d'ingresso per rimuovere crepitio. Questo materiale espanso simile aiuta a eliminare crepitio quando c'è un sacco di basso proveniente dagli altoparlanti. Per questo, avrete bisogno di una pistola di calore per riscaldare l'Dynamat prima di applicarlo.

5 Usa il cablaggio per collegare il cablaggio del nuovo diffusore al terminale. Se non si dispone di un cablaggio, è necessario rimuovere i tappi di fabbrica in modo da poter collegare i fili direttamente sul diffusore. Uno strumento di saldatura o aggraffatura sarà necessario se non si dispone di una cintura.

6 Proteggere i supporti dei diffusori utilizzando le viti di fabbrica presi in precedenza. Assicurarsi di reinstallare il guarnizione morbida (che si trova tra l'altoparlante e il metallo del veicolo) se uno è stato trovato durante la rimozione.

7 Metti alla prova le casse dopo che sono stati montati. Si dovrebbe provare prima di sostituire la griglia nel caso in cui siano necessari altri aggiustamenti o se un errore è stato commesso durante l'installazione.

8 Sostituire la griglia. Dovrete battere delicatamente se si tratta di un raccordo di attrito. Sostituire tutte le viti e pezzi speciali in ordine inverso di come sono stati rimossi.

Consigli e avvertenze

  • È possibile coprire eventuali cavi dei diffusori che possono essere esposti con un telaio manica o filo. Questo li protegge per tutto ciò che può venire in contatto con essi, come polvere o anche liquidi auto
  • Ogni veicolo avrà installazione leggermente diversa. Si dovrebbe fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo e anche il manuale di istruzioni allegato con gli altoparlanti dell'auto Bose.

Come aprire Belkin per iPod Nano 4G Remix


Le sue piccole dimensioni e la capacità di immagazzinare quantità di massa dei media digitali è ciò che rende l'iPod nano uno dei lettori MP3 più diffusi sul mercato. Ma dal momento che è così piccolo, proteggendo il dispositivo dovrebbe essere la priorità assoluta di qualsiasi proprietario nano. Un modo per farlo è con l'aggiunta di un caso per l'iPod nano. Belkin è una società che produce accessori per iPod, compresi i casi, per tutti i modelli di iPod. Quindi, se avete acquistato un caso Belkin Remix metallo per il vostro nano 4G e sono curioso di sapere come mettere su - o aprirlo se è già in - non c'è bisogno di preoccuparsi; questi casi scattano dentro e fuori con facilità.

istruzione

Come aprire Belkin per iPod nano 4G remix

1 Prendete il vostro iPod nano con il caso Belkin Remix in mano. Individuare il fermo di plastica sottile nell'angolo superiore del case. Il fermo sarà situato sulla metà posteriore del case.

2 Utilizzare le dita per tirare il fermo delicatamente verso l'esterno fino a quando non viene sbloccato dal caso. Fare attenzione a non forzare il fermo fuori per quanto può provocare danni o rotture per il fermo.

3 Afferrare il nano caso Belkin per iPod ai lati e delicatamente tirare le due parti a parte fino a quando il caso si separa. Impostare la metà posteriore del caso da parte.

4 Far scorrere il nano fuori la metà anteriore del vostro caso Belkin e il caso sarà ora completamente aperta. Per chiuderlo inserire l'iPod nano di nuovo nella parte anteriore del case, facendo attenzione che la parte anteriore di iPod si allinea con il trackpad e schermo fotogrammi nella parte anteriore del case. Poi posto allineare la metà posteriore con la parte anteriore e scattare in posizione, assicurandosi che le serrature migliori fermo a posto.

Se avete bisogno di cambiare la batteria del iPod Nano, sono disponibili diverse opzioni. Se l'iPod è in garanzia, è possibile inviare di nuovo a Apple per l'installazione gratuita di una nuova batteria. Se l'iPod non è più in garanzia, Apple sostituire la batteria a pagamento. servizi di riparazione computer di terze parti potranno anche sostituire la batteria a pagamento.
Se si vuole risparmiare i costi del servizio, sostituendo la batteria da soli, essere avvertito - cambiare la batteria in un Nano non è come cambiare la batteria in un iPod normale o iPod Touch. Perché il Nano è così piccolo, cavi delle batterie sono saldati alla scheda logica. Ciò significa che la sostituzione della batteria richiede la rimozione e resoldering i cavi, che richiede una notevole abilità tecnica. Ma se si sono hanno le competenze e il tempo, è possibile effettuare questa correzione da soli.
In questo articolo viene spiegato come aprire il Nano, non come rimuovere la batteria o saldare i cavi.

istruzione

1 Prendete il vostro cacciavite piatto e cuneo fra il guscio di metallo e l'involucro di plastica sul Nano.

2 Rimuovere le viti sulla parte superiore e inferiore del dispositivo, utilizzando un cacciavite a croce.

3 Tirare con attenzione il jack audio. La presa è collegata al cavo a nastro, quindi non si può rimuovere completamente.

4 Con il cacciavite a croce, rimuovere la vite sotto il jack audio collegato al cavo a nastro.

5 Individuare la staffa metallica intorno alla parte di ancoraggio. Si dovrebbe essere in grado di tirare fuori questo. Se si tratta di attaccare, si può sollevare delicatamente con il cacciavite.

6 Individuare il connettore jack audio. Tirare verso la parte anteriore del dispositivo fino a quando è scollegato. La presa dovrebbe essere scollegato dalla scheda logica.

7 Con il cacciavite a testa piatta, spingere la scheda logica attraverso il caso.

8 separare con attenzione l'involucro di plastica dal guscio in metallo. Ora il Nano è aperto e si può iniziare il processo di sostituzione della batteria.

Come aprire la Nissan Versa Tank 2008 Gas


Bloccaggio delle porte di gas-tank sono diventati abbastanza comune negli ultimi anni. Molti veicoli sono dotati di interni-release gestisce che la primavera porta gas-tank aperto. Il 2008 Nissan Versa è uno di quei veicoli. Se hai recentemente acquisito il Versa, e stanno cercando di riempirlo per la prima volta, può essere frustrante se non si sa come aprire la porta di gas-tank. Fortunatamente, gas-tank maniglia di rilascio del Nissan Versa è facilmente raggiungibile.

istruzione

1 Individuare il rilascio dello sportello di gas-tank. Guardate a sinistra del volante, e poi giù alcuni pollici. L'apriporta gas-tank si trova proprio accanto al rilascio cofano. E 'etichettato con l'icona di una pompa di benzina.

2 Spegnere il motore. Tirare il rilascio verso di sé per aprire la porta del gas-tank.

3 Un passo fuori della vostra Versa e passare alla parte posteriore del passeggero. Afferrare il bordo della porta gas serbatoio e tirarlo fino aperto.

4 Ruotare la maniglia del gas-cap a sinistra per svitare dal collo di carburante-filler.

5 Rimontare il tappo del gas al collo di carburante-filler. Ruotare il tappo del gas verso destra fino a sentire almeno tre scatti. Questo segnala che il tappo del serbatoio è applicato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Non adeguatamente stringendo la protezione di gas può causare un "Check-Engine Light" per illuminare. Assicurarsi che il tappo scatta tre volte.

Con la sua linea del tetto posteriore distintivo e portellone posteriore gobba, la Nissan ha introdotto la Xterra negli Stati Uniti con il model year 2000. Motor Trend chiamato la Sport Utility Xterra of the Year nel 2000 e nel 2006. Nel 2010, l'Xterra è stato assegnato un punteggio di sicurezza impatto laterale a cinque stelle - il massimo riconoscimento concesso dalla National Highway Traffic Safety Administration. Con tutti i suoi riconoscimenti e premi, non ci si potrebbe aspettare il compito apparentemente facile di aprire il cofano per ceppo voi.

istruzione

Come aprire il cofano su una Nissan Xterra

1 Individuare l'interno fermo di rilascio cappa al di sotto del lato guida della plancia, a sinistra del volante. Tirare il fermo, e la cappa si aprirà leggermente.

2 La leva di sgancio cofano nella parte centrale sotto il bordo della cappa. Con una mano, sollevare il cappuccio abbastanza leggermente per ottenere le dita dell'altra mano tra il cappuccio e la parte superiore della griglia. Far scorrere la leva a sinistra con la mano destra e la cappa rilascerà e si può sollevarlo.

3 Individuare il puntello cappuccio sulla guida parafango drive-side. Sostenere il cofano con una mano e. con l'altra mano, rimuovere l'elica cappa dal fermaglio ferroviario parafango ed inserire la parte superiore del cavalletto nel foro predeterminato sul lato inferiore della cappa.

4 Chiudere il cofano sollevandolo leggermente per prendere la pressione fuori l'elica e di sostituzione del cofano prop di nuovo nel fermaglio. Abbassare il cofano fino a circa 6 pollici sopra il fermo e lasciarlo andare. Sarà chiusa e fermo da solo. Sollevare su di esso per assicurarsi che si chiudeva.

Consigli e avvertenze

  • Ruggine e corrosione nella guaina stampa e dalla serratura possono rendere il disco fermo per aprire e chiudere. Se si tira la maniglia di rilascio fino in fondo, ma il cofano non si solleva, potrebbe essere necessario dare il cofano un buon strattone per liberarlo dal meccanismo di chiusura. Allo stesso modo, se la cappa Non si agganceranno quando lo si chiude, potrebbe essere necessario dare un sussulto abbondante. Alcuni grasso bianco slathered tra le parti in movimento del meccanismo di chiusura, la conserverà funziona correttamente.

Giochi WAP sul BlackBerry Pearl possono essere aperti da BlackBerry Web browser come se si stesse aprendo un normale sito web mobile. Ciò che rende un gioco WAP diverso è che si naviga attraverso il gioco o al sito web utilizzando le opzioni del menu numerate e i tasti numerici corrispondenti sul telefono. In pochi passi si può imparare come aprire i giochi WAP sul tuo smartphone BlackBerry Pearl.

istruzione

1 Apri l'applicazione browser del BlackBerry Pearl.

2 Premere il pulsante con l'icona BlackBerry sul Pearl e quindi selezionare l'opzione "Vai a".

3 Digitare l'indirizzo del vostro gioco WAP nel campo URL fornito.

4 Fare clic con la trackball. Questo apre il gioco WAP nel browser Web BlackBerry Pearl. Ricorda che, poiché saranno basati WAP-sito o di gioco, potrete navigare nel sito utilizzando i numeri sul telefono invece della trackball.

Come aprire una scheda SIM di Nokia


La scheda SIM è effettivamente la personalità del telefono cellulare; esso contiene il numero di telefono e il vostro elenco di contatti, così come altre informazioni. Che queste carte possono essere trasferiti ad un nuovo telefono cellulare, e in tal modo mantenere i vostri vecchi numeri e contatti, è un beneficio accessorio utile. carte SIM Nokia non sono diversi in proposito e una situazione può verificarsi che richiede di trasferire la SIM da un telefono all'altro. In questo modo è importante sapere come aprire il caso e accedere alla scheda senza danneggiarlo.

istruzione

1 Aprire l'involucro posteriore del telefono cellulare Nokia facendo scorrere la parte posteriore del telefono cellulare verso il basso, mentre il resto presa del telefono. Lo troverete clip aprire molto facilmente, che vi dà accesso al porto batteria e la scheda SIM.

2 Flick aprire la gabbia che contiene la scheda SIM al suo posto. Su molti Nokias troverete la scheda SIM è tenuto in posizione con una piccola gabbia che può semplicemente essere aperto come un piccolo porta.

3 Far scorrere la carta SIM del telefono cellulare.

Come aprire un Nissan Murano Hood


Sapere come aprire il cofano della vostra Nissan Murano è una necessità assoluta per fare qualsiasi tipo di manutenzione al vostro veicolo. Ad esempio, se è necessario aggiungere liquido lavavetri, liquido di raffreddamento o di olio, si dovrà aprire il cofano per accedere al vano motore per fare tutte queste cose. Un altro scenario che richiede di sapere come aprire il cofano è se la batteria si esaurisce e ha bisogno di una partenza anticipata.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida.

2 Accovacciatevi al livello della vita e cerca sotto il volante e verso sinistra. Si dovrebbe vedere un manico con una foto della cappa su di esso.

3 Sollevare la maniglia finché non si sente un rumore di scoppio. Questo rilascia la cappa dalla chiusura primaria.

4 Vai anteriore della Nissan Murano al centro del cofano e posizionare la mano tra la griglia e la cappa. Si dovrebbe sentire un dispositivo di chiusura che si può tirare verso l'alto con le dita.

5 Tirare il fermo secondario verso l'alto con le dita e sollevare il cofano. La Nissan Murano ha puntoni cofano che mantengono il cofano aperto senza un puntello.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno difficoltà a trovare il fermo tra il cofano e la griglia, usare una torcia elettrica per aiutarvi a individuare esso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com