come aquistare un veicolo militare

Come funziona un veicolo Surplus militare ottenere rilasciato?

smilitarizzazione

Ogni veicolo militare che sta per essere venduto, all'asta, o donato deve essere smilitarizzato prima che possa essere consegnato ad un civile. Il processo effettivo è determinato dal tipo di veicolo. In generale, tutte le armi e sistemi di comunicazione devono essere rimossi dal veicolo. Nella situazione di veicoli come un serbatoio di essere donato per la visualizzazione, il veicolo deve essere immobilizzato. In alcuni casi il veicolo è riempito di calcestruzzo. Un codice demilitarizzazione viene assegnato a ogni elemento che è stato attraverso il processo.

Le sfide

Specializzati confermare l'esattezza di codici di smilitarizzazione su tutti gli articoli compresi i veicoli. Se il codice è imprecisa, possono sfidare esso. C'è un sistema automatizzato in posto per il processo di sfida. Quando un codice è messa in discussione, si è rivisto dalla demilitarizzazione Coding Management Office. Il DCMO deciderà se il codice è esatto, poi depositare le eventuali modifiche apportate.
Alcuni veicoli, come Humvee, non sono mai smilitarizzata per la vendita ai civili. Sono stati ritenuti non sicuri per la guida su strada da parte del Dipartimento dei Trasporti. Essi sono riparati fino a quando non sono più utilizzabili, poi distrutti.

Usi finali certificato

Gli elementi che vengono assegnati un certo codice smilitarizzazione deve avere un certificato di uso finale prima di poter essere liberati. Un certificato di uso finale è anche chiamato DLA Modulo 1822. Quando presentazione del modello, persone che hanno sottoscritto deve fornire copie dei loro patente e la prova di cittadinanza degli Stati Uniti, se applicabile. Gli acquisti possono anche essere tenuti a presentare una dichiarazione di intenti prima che il veicolo è stato rilasciato.

Molte persone trasportare un veicolo in combinazione con un movimento o una visita estesa. A esperienze veicoli indossare quando guidato su una lunga distanza. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere nei servizi di trasporto auto, oppure si può trainare un veicolo dietro un camion in movimento in affitto. Il trasporto auto nazionale può essere organizzato in treno o over-the-road vettore. Accordi possono essere presi anche per consegnare il veicolo a posizioni internazionali su una nave da carico.

istruzione

Come trasportare un veicolo Yourself

1 Trainare il veicolo dietro un camion in movimento in affitto. società di noleggio in grado di fornire carrelli e rimorchi per il trasporto auto.

2 Agganciare il rimorchio o dolly al gancio sul retro del camion. Avvolgere le catene dal rimorchio intorno al telaio del camion e li fermo dai ganci. Inserire il connettore fanale posteriore.

3 Abbassare le rampe e guidare l'auto in posizione. Un carrello conterrà solo le gomme anteriori, ma un trailer sosterrà l'intera vettura. Fissare le ruote e serrare le cinture. Piegare le rampe in posizione, e si è pronti a rotolare.

Come trasportare un veicolo con un servizio di trasporto

4 Utilizzare il servizio di trasporto su strada per i movimenti nazionali. servizi di trasporto auto caricare l'auto su camion carrier. Alcune aziende a gestire le proprie flotte carrier come diretto diretto espresso Auto Transport. La fiducia e la Transport Company citeranno tassi da diversi caricatori diversi per aiutarvi a trovare il servizio nella zona del vostro movimento e la tariffa migliore. Gli indirizzi Web per queste aziende sono elencati nella sezione risorse al di sotto.

5 Spedire il vostro veicolo con il treno. Il trasporto ferroviario può essere organizzato attraverso MoveMyCar.com. Una macchina può essere inviato ad un numero di stazioni ferroviarie durante gli Stati Uniti. Amtrak gestisce un treno auto per i passeggeri e le loro auto, ma fa solo corse dirette tra Lorton, Virginia, e Sanford, in Florida. indirizzi di siti web sono forniti nella sezione delle risorse.

6 Utilizzare servizi di trasporto internazionale di inviare un veicolo all'estero. ShipMyVehicle.com organizza trasporto auto nazionale ed internazionale. I servizi includono l'elenco dei documenti necessari per il percorso di importazione, una scelta in navi da trasporto d'oltremare e trasporto vettore di dock spedizione. L'indirizzo web è elencato nella sezione risorse.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il consolato di qualsiasi paese si prevede di spedire un veicolo per. Chiedi su tutti i regolamenti e le tasse di importazione. Alcuni paesi non consentono veicoli provenienti da fonti estere.
  • Usare cautela con curve strette e il backup con un veicolo a rimorchio dietro un camion.

Come assicurare un veicolo recuperato


In molti modi, assicurare un veicolo recuperato è lo stesso di assicurare una nuova macchina, ma perché il valore di una vettura recuperato è inferiore, il prezzo della politica di solito è inferiore, anche. Alcune compagnie di assicurazione possono percepire il titolo di salvataggio come un ulteriore rischio, mentre altri possono vederla come semplicemente una diminuzione del valore del bene. Non tutte le società di assicurazione fornisce assicurativa per i veicoli di recupero.

istruzione

1 Trovare il valore di recupero della vettura. Se recuperato l'auto da soli, andare a NADA Guide (Nadaguides.com), inserire il veicolo marca, modello e anno per vedere il valore di vendita al dettaglio fiera. Sottrarre il 20 per cento da questo valore per trovare il valore di recupero.

2 Consultare gli agenti di assicurazione locali per ottenere una politica sulla vettura. Dì loro la macchina è un veicolo di salvataggio, che rende il valore reale inferiore al valore al dettaglio. Molto probabilmente, useranno i propri calcoli per determinare il valore.

3 Selezionare le opzioni di copertura che meglio proteggono la macchina. Includere collisione e completa nel vostro reclamo. Collisione e completa aggiungerà la protezione contro il furto, le tempeste e gli incidenti. Poiché il valore della vettura è inferiore, il prezzo della politica dovrebbe essere inferiore. Se il prezzo è troppo alto, andare al passo 4.

4 Consultare un'altra compagnia di assicurazione e ottenere un un'altra citazione sul veicolo. Potreste scoprire che a causa del titolo di salvataggio, i prezzi sulla politica differiscono un po '. Alcune compagnie di assicurazione possono percepire il titolo di salvataggio come un ulteriore rischio, mentre altri possono vederla come semplicemente una diminuzione del valore del bene.

Consigli e avvertenze

  • assicurazione di responsabilità civile, collisione e completo sono tutti disponibili per le auto di recupero, anche se non ogni compagnia di assicurazione fornisce assicurazione per questo tipo di veicoli.

Come guidare un veicolo standard


Imparare a guidare un veicolo standard richiede più pratica di una macchina con una trasmissione automatica. Una trasmissione standard richiede al conducente di dominare l'uso di una frizione e uno spostamento del bastone. Il conducente che non riesce a ottenere la pratica può mettere in pericolo gli altri automobilisti. Egli dovrebbe avere una comprensione di come guidare un veicolo standard e ottenere una certa pratica off-road, prima di mettersi al volante su strade pubbliche.

istruzione

1 Familiarizzare con i tre pedali. Si utilizza il pedale dell'acceleratore destra per aumentare la velocità del veicolo. Utilizzare il pedale del freno (al centro) per diminuire la velocità del veicolo o fermarsi. È possibile trovare la frizione sulla sinistra. La frizione è quello pedale che è solo su veicoli standard. Si utilizza la frizione quando si cambia marcia con la leva del cambio.

2 Premere la frizione fino giù in fondo e applicare il pedale del freno. Rilasciare il freno di emergenza se si trova su. Spostare la leva del cambio in folle. La maggior parte dei turni di bastone hanno numeri per le marce avanti e una "R" per la retromarcia. È possibile determinare che la leva del cambio è in folle a muovere esso. Il bastone sarà muovere avanti e indietro quando si sposta. Girare la chiave per avviare la macchina mentre ancora premuto sulla frizione e freno.

3 Mettere il veicolo in prima marcia, se ci si sposta in avanti, o indietro se è necessario eseguire il backup del veicolo. Con il piede ancora premuto la frizione, rilasciare il piede dal pedale del freno e spostarlo l'acceleratore. applica una leggera pressione verso l'acceleratore mentre si rilascia la frizione contemporaneamente. La macchina inizia a muoversi.

4 Premere la frizione e spostare il turno di bastone in seconda marcia, come si continua ad accelerare. rilasciare sempre l'acceleratore prima di passare ad una marcia superiore. Quindi si utilizza lo stesso processo di applicazione di pressione per l'acceleratore e rilasciando la frizione, allo stesso tempo. La regola generale è quella di cambiare marcia a circa 3000 giri al minuto. Tuttavia, è necessario praticare su un particolare veicolo per trovare la migliore velocità con cui a cambiare marcia per quel veicolo. Ripetere la stessa procedura per cambiare marcia, come si accelera.

5 Utilizzare il freno per rallentare il veicolo. Quando il veicolo rallenta, il motore suonerà come sta perdendo potere. Si inizierà a farfugliare se si aspetta troppo tempo per scalare. Premere la frizione di nuovo per passare alla marcia inferiore. Quindi si rilascia la frizione lentamente nello stesso modo di quando si stanno spostando a marce alte. Tuttavia, non è necessario premere sull'acceleratore se avete intenzione di diminuire la velocità. Ripetere lo stesso processo fino a raggiungere di nuovo la prima marcia.

6 Tenere premuto sulla frizione e freno quando si è pronti a parcheggiare il veicolo. Mantenere la leva del cambio in prima marcia quando si arresta il veicolo e spegnere il motore. Non lasciare la leva del cambio in folle. La vettura può rotolare se si lascia in folle. Applicare il freno di stazionamento prima di uscire dal veicolo.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei piloti hanno bisogno di praticare le azioni simultanee del rilascio della frizione e applicando una pressione per l'acceleratore. Hai bisogno di mandare su di giri il motore si rilascia la frizione per spostare il veicolo in prima marcia. La vettura può scuotere e stallo se si rilascia la frizione senza applicare una pressione sufficiente sull'acceleratore.
  • Pratica in un terreno abbandonato o in qualche altro luogo senza traffico. I principianti avranno bisogno di prendere tempo per avere la sensazione di un veicolo standard.

Se si desidera un veicolo camuffamento per la caccia, che mostra il supporto per i militari, si nasconde lo sporco da fuoristrada, o di esprimere la vostra personalità, non vi è alcuna necessità di assumere un professionista e pagare per un lavoro di verniciatura personalizzata costosa. Con un po 'di determinazione e di pianificazione, è possibile ottenere il proprio look camo personalizzata esattamente come si desidera.

istruzione

Occultando il tuo veicolo

1 Lavare accuratamente il veicolo. Utilizzare un detergente progettato per rimuovere il grasso e cera, sciacquare bene la vettura, e lasciarlo asciugare completamente.

2 Sabbia via qualsiasi superfici ruvide o irregolari nella vernice esistente e utilizzare la spatola per colmare le eventuali box con stucco, come ad esempio Bondo, secondo le istruzioni del produttore sulla confezione. Pulire la polvere causata dalla levigatura.

3 Utilizzare il nastro del pittore per coprire tutte le zone che non si vuole dipingere, come ad esempio il parabrezza e specchi.

4 Applicare uno strato sottile e uniforme strato di primer, che copre l'intera area che verrà dipinta. Seguire le istruzioni del produttore e applicare una seconda mano, se necessario. Lasciare asciugare il primer completamente tra le mani e quando la mano finale è terminata.

5 Utilizzare la vernice spray colore di base per dipingere forme irregolari per un totale di 45 per cento del veicolo. Tenere lo spray possono circa 10 pollici dalla superficie e applicare un sottile e uniforme strato di vernice.

6 Utilizzare la prima vernice spray colore accento per dipingere forme irregolari sulle aree non verniciate, che copre un altro 45 per cento della superficie totale del veicolo.

7 Utilizzare la seconda vernice spray colore accento per dipingere forme irregolari sulle aree non verniciate, che copre 3 al 5 per cento della superficie totale del veicolo. Paint il restante 4 al 5 per cento della superficie nera.

8 Applicare ulteriori strati di vernice, se necessario, dopo la prima mano si è completamente asciugato.

Consigli e avvertenze

  • Per proteggere il lavoro della vernice finale, si consiglia di aggiungere un rivestimento trasparente su tutta la superficie verniciata del veicolo.
  • Vernice fumi possono essere pericolosi, in modo da lavorare in un ambiente ben ventilato o all'aperto.

Vecchie radio militari sono oggetti da collezione per molti appassionati di cimeli militari. Un vecchio modello popolare della radio militare è la radio portatile AN / PRC-77. Questa radio è stato un popolare altamente affidabile radio, l'uomo-pack e montati su un veicolo che è stato utilizzato dai militari degli Stati Uniti nel 1968, al culmine della guerra del Vietnam. L'AN / PRC-77 ha sostituito il precedente modello AN / PRC-25 e da allora è stato sostituito a causa dell'avvento della tecnologia digitale con il sistema radio noto come SINCGARS (unico motivo canale e Air Radio System). L'AN / PRC-77 è molto semplice radio per mettere insieme e utilizzare per la maggior parte dei canali VHF FM.

istruzione

1 Estendere l'antenna pieghevole in posizione di lavoro. L'antenna è simile a una serie di pali della tenda flessibili. Collegare ogni segmento dell'antenna insieme e avvitare l'alberino superiore antenna della radio.

2 Agganciare la batteria fino al fondo della radio. Il contenitore di batteria è di forma rettangolare e si inserisce perfettamente sul fondo del ricevitore / trasmettitore. Far scorrere in posizione e tirare giù i morsetti sui lati per bloccare la batteria.

3 Premere il pulsante di accensione sulla parte superiore della radio. Il pulsante di accensione è chiaramente indicata. Premere e tenere premuto il pulsante per un paio di secondi e si accende.

4 Cambiare le frequenze con la manopola "freak" che è chiaramente marcato sulla parte superiore della radio vicino al pulsante di accensione. Ruotare la manopola per la frequenza desiderata.

5 Ruotare la manopola del canale sulla parte superiore della radio mentre si ascolta il ricevitore. Una volta che un canale live è stato trovato, si sente la voce o "chiacchiere". Premere il pulsante sul lato del telefono per parlare nella radio. Rilasciare il pulsante per sentire o ascoltare le comunicazioni. È necessario rilasciare il pulsante per sentire.

Consigli e avvertenze

  • La radio AN / PRC-77 è simile alle radio utilizzate prima del tempo e questa istruzione può essere utilizzato per quasi tutti i modelli di radio portatile, dopo la seconda guerra mondiale.
  • Attingere canali non autorizzati è una violazione delle norme FCC e si può affrontare una sanzione come una multa o la reclusione per la comunicazione non autorizzata.

Vinyl interno fa sembrare una macchina d'epoca. Vinyl è durevole e può essere facilmente mantenuta con i prodotti di pulizia giusti. La maggior parte delle persone pensano di poter usare qualsiasi cosa per la pulizia del vinile, ma sapone normale o detergente può ottuso la sua lucentezza. Seguire questi semplici passi per mantenere la lucentezza del vinile interni della tua auto.

istruzione

1 In primo luogo, vuoto all'interno del veicolo. Assicurarsi di rimuovere ogni detrito da e intorno ai sedili. Attatch una bocchetta a lancia sul vostro vuoto se ne hai uno. Questo strumento raggiungerà in piccoli spazi.

2 Inizia a spruzzo una buona protectant vinile come Armor All sulla parte superiore dei sedili. Pulire il vostro senso giù il vinile per evitare striature. Il protettivo impedisce lo scolorimento e screpolature dall'esposizione al sole. È inoltre possibile utilizzare una spazzola a setole morbide. Spruzzare con protettivo e posizionare le setole sulle aree delle fessure vostri posti. Pulire delicatamente con colpi piccolo, avanti e indietro. Asciugare i posti all'ombra per aiutare il protectant abbia effetto.

3 Pulire i tappetini in vinile o con un getto protettivo o acqua e sapone. Con il protettore, spruzzare il tappeto in modo uniforme su entrambi i lati. Consentire un lato asciugare prima di spruzzare l'altro. Con acqua e sapone, schiuma un panno e pulire il tappeto. Risciacquare con acqua. Asciugare i tappetini in ombra per impedire sbiadimento.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di acqua sui sedili in vinile. L'acqua può rendere le crepe in vinile che non possono essere riparati.

Registrazione di un veicolo Chevrolet è la stessa come la registrazione qualsiasi altra marca di veicolo. Prima di arrivare presso il Dipartimento di veicoli a motore (DMV) ufficio, ricerca requisiti di registrazione del tuo stato. Mentre i requisiti generali per la registrazione dei veicoli sono in gran parte la stessa in tutto il paese, qualche variazione può verificarsi. Soddisfare i requisiti statali per registrare e gestire un veicolo Chevrolet sulla strada.

istruzione

1 L'acquisto di una polizza di assicurazione di responsabilità civile auto. Contattare DMV tuo stato per i requisiti minimi di assicurazione di responsabilità civile.

2 Invia il tuo Chevrolet per l'ispezione. Visitare un meccanico locale per ottenere un certificato di ispezione di sicurezza, che certifica che la Chevrolet soddisfa gli standard di sicurezza regolamentato statali. Controllare la data di scadenza e registrare il proprio veicolo prima della scadenza.

Richiedere un certificato di controllo smog, che assicura che il veicolo soddisfa i requisiti di stato per lo smog (inquinamento atmosferico) livelli di emissione.

3 Scarica o prendere una domanda di registrazione da ufficio DMV tuo stato. Compilare una domanda per nuove piastre / adesivi e trasferimento di piastre o modulo Non-Title rimorchi per registrare il vostro veicolo Chevrolet.

4 Pubblica il tuo Chevrolet entro il periodo stabilito dal DMV tuo stato. Ad esempio, gli automobilisti devono registrare un veicolo in Maryland entro 60 giorni in movimento allo Stato. Gli automobilisti hanno 30 giorni in Ohio. siano a pagamento.

5 Posizionare il adesivo di registrazione nell'angolo in basso a destra del vostro targa posteriore. Pulire la superficie in anticipo e lasciare asciugare completamente prima di apporre l'adesivo.

Consigli e avvertenze

  • forme e applicazioni della Motorizzazione possono essere disponibili per il download on-line. ispezione Smog potrebbe non si applica se il veicolo è un ibrido del 1975 modello anno o più, diesel elettrica, gas, naturale, alimentato ed ha una massa a pieno carico di 14.001 libbre o più.
  • Requisiti di registrazione possono variare da stato a stato.

Come acquistare un camion militare


Al momento dell'acquisto di veicoli militari in eccedenza, è bene avere aspettative realistiche. Questi cavalli di lavoro possono essere stati guidati molte miglia e gestito in condizioni estreme, e possono essere danneggiati. La maggior parte dei veicoli militari in eccedenza sono camion tutti gli usi. Jeep e Humvee rientrano in questa categoria.

aspettative

veicoli militari in eccedenza a volte richiede un notevole investimento di tempo e denaro prima che possano essere avviati, tanto meno spinti. La maggior parte sarà tra i 25 ei 50 anni.

restrizioni

Non aspettatevi di ottenere un veicolo assalto pienamente operativo. veicoli militari in eccedenza devono essere "smilitarizzato" prima di poter essere venduti al pubblico. Se non possono essere smilitarizzato, essi sono schiacciati e venduti per il rottame.

Dove comprare

Una fonte primaria per l'acquisto di veicoli militari è la liquidazione sito web del governo, una divisione di liquidità Servizi di Washington, DC La società si è aggiudicata un contratto del governo nel 2001 per operare aste online. Il governo canadese vende il suo surplus militare attraverso Centri di Distribuzione Attività Crown.

responsabilità

Gli acquirenti sono generalmente responsabili per la rimozione di veicoli dalla posizione in cui sono memorizzati. In molti casi, questo comporterà la rimozione dei camion caricandoli su un rimorchio. Gli acquirenti dovranno fornire una patente di guida e la prova di assicurazione. Tutte le vendite sono definitive.

Con i prezzi del gas alle stelle, l'attrazione di combustibili alternativi è in aumento. Questo rende le auto elettriche molto interessante. Per fortuna, con la giusta attrezzatura, è possibile convertire la maggior parte dei veicoli a gas a destra elettrica nel proprio garage.

istruzione

Organizza la tua conversione a elettrico

1 Scegliere un veicolo per convertire in elettrica. In generale, un cambio manuale è più efficiente, ma la scelta è vostra. Assicurarsi che la macchina in grado di supportare un extra di 200 a 500 libbre.

2 Trova una superficie coperta di lavorare sulla vostra auto. La conversione può assumere verso l'alto di 2 mesi, in modo da assicurarsi di avere un posto a disposizione per tutta la durata del progetto.

3 Controlla la tua attrezzatura. La maggior parte dei kit di conversione venire con le parti, ma sarà necessario utensili elettrici di base insieme ad una chiave di coppia, piegatori cavo e gru motore. Affittare qualsiasi apparecchiatura non si è proprietari di abbassare il budget. Assumere qualcun altro per gestire la saldatura se non si hanno le forniture appropriate e know-how.

4 Acquista un kit di conversione e la batteria. kit di base senza batterie possono essere estremamente costoso. Per risparmiare, è possibile acquistare pezzi usati separatamente, ma un kit renderà il lavoro molto più semplice.

5 Prendere una copia di "Convert It" di Michael Brown su Amazon.com, se non viene nel vostro kit di conversione (vedi Risorse). Un must-have per il fai-da-te conversioni, questo libro offre schemi dettagliati e foto per aiutare con ogni fase del processo.

Convertire la vostra auto per elettrico

6 Rimuovere i componenti dei gas di originali e pulire il vano motore per prepararsi per la conversione.

7 Montare il motore secondo le istruzioni contenute nel vostro kit di conversione. Dopo il montaggio, abbassarlo nel vano motore e avvitarlo alla trasmissione.

8 Collegare una batteria da 12 volt per testare il motore. Con le gomme da terra, correre attraverso gli ingranaggi e ruotare le gomme per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

9 Installare il nuovo riscaldatore nel veicolo. Senza gas, avrete bisogno di un riscaldatore che funziona a elettricità.

10 Bullonare il motore al telaio della macchina mediante il supporto motore che entra in un kit. Potrebbe anche essere necessario aggiungere una barra di torsione per sostenere il motore in veicoli a trazione posteriore.

11 componenti posto vicino insieme come li si installa in macchina. Questi includono il regolatore, convertitore, potbox e appaltatore.

12 Montare il batterie anteriore e posteriore. La parte anteriore di solito contiene circa 6 batterie, mentre il retro contiene 10. Le batterie devono essere protetti dai danni e gli elementi.

13 Collegare la macchina secondo le istruzioni contenute nel kit. cablaggio di base comprende anche un interblocco caricabatterie che ti impedisce di guida off, mentre l'auto è ancora in carica.

14 Plug in auto, e la carica di essere sulla buona strada per un pulitore, auto più economico.

Consigli e avvertenze

  • Misurare l'altezza da terra del veicolo prima della conversione, in modo da poter regolare la sospensione di conseguenza al termine.
  • Etichettare tutti i cavi e le parti prima di rimuovere qualsiasi cosa dal veicolo. Ciò rende trovare i componenti necessari per il motore elettrico più semplice.

Come vendere un veicolo


Vendere un auto da soli è un po 'più di una seccatura di negoziazione in, ma può essere economicamente gratificante. Quando il commercio in auto, il concessionario ha in programma di vendita al dettaglio e realizzare un profitto. Questo non rende i concessionari persone cattive; fa solo il senso degli affari. Vendere il vostro veicolo permette privatamente di vendita al dettaglio ad un prezzo più alto, mettendo i soldi in più in tasca, invece di quella del banco.

istruzione

1 Avere il vostro veicolo servite da un meccanico certificato. Top fuori tutti i fluidi e riparare eventuali problemi che ha.

2 Portate il vostro veicolo ad un negozio dettaglio automobilistico per una pulizia approfondita. Hanno la tappezzeria e la moquette spot-pulito se il veicolo è dotato di macchie o macchie. Assicurarsi che l'esterno è lavato e cerato.

3 Raccogliere tutti i record di servizio e di manutenzione che hanno acquisito durante la vostra proprietà del veicolo. Se non si dispone di copie, visitare la concessionaria o negozio che i servizi normalmente il veicolo. La maggior parte di loro tenere documentazione in atti e saranno lieti di darvi copie.

4 Determinare il prezzo richiesto per il vostro veicolo. Utilizzare le risorse come Kelley Blue Book e NADA per determinare il valore approssimativo (vedi Risorse). Di solito è meglio chiedere il valore superiore (pieno valore al dettaglio). E 'molto più facile a scendere sul prezzo rispetto a salire. Partendo alta aumenterà le probabilità di ricevere il dollaro superiore.

5 Pubblicizzare e promuovere il vostro veicolo. Ci sono diversi metodi per farlo. Sentitevi liberi di utilizzare come molti come si desidera. I posti più il veicolo è elencato, maggiori saranno le probabilità sono di esso farsi notare. Le risorse più popolari sono giornali locali e servizi di quotazione online come Autotrader.com e Cars.com (vedi Risorse).

6 Interagisci con i potenziali acquirenti quando si è contattati. Offrire un giro di prova e mostrare i record di manutenzione. Cercate di essere gentile e rispettoso; così facendo li aiuterà a fidarmi di te e si sentono sicuri circa l'acquisto. Se un potenziale acquirente non è soddisfatto con il prezzo, gli chiedo che cosa sarebbe disposto a pagare. Se la sua offerta è ragionevole, cercare di incontrarlo qualche parte nel mezzo.

7 Ottenere le forme adeguate per vendere il vostro veicolo. Le forme esatte variano da stato a stato, ma in generale si avrà bisogno di un disegno di legge di vendita e il titolo. Potrebbe anche essere necessario per cercare i servizi di un notaio. Rivolgersi al proprio reparto di veicoli a motore locale per ottenere gli appositi moduli necessari nel vostro stato.

8 Completare la transazione. Non si accettano assegni personali come pagamento. Contanti o un assegno certificato dalla banca del compratore funziona meglio.

Consigli e avvertenze

  • Per risparmiare sui costi di pubblicità, di stampare un volantino sul computer di casa. Stampate diverse copie del volantino e visualizzarli in luoghi pubblici.
  • Fare attenzione se si tratta di un acquirente out-of-stato o su Internet. Mai fare le modalità di spedizione fino a quando il pagamento elimina.

Come trovare Spec veicolo mediante il VIN Numero


Tutti i veicoli a motore hanno un numero di identificazione del veicolo, comunemente indicato come il numero "VIN". Il numero di telaio di un veicolo è un codice alfanumerico di 17 caratteri che contiene le informazioni relative al veicolo, come ad esempio chi ha fabbricati, dove e quando è stato fatto, il tipo di corpo, e molto altro ancora. Non ci sono due numeri VIN sono uguali. Ogni VIN identifica in modo univoco il veicolo è stato assegnato, che è il motivo per cui sono spesso utilizzati dalle forze dell'ordine per rintracciare auto rubate. numeri VIN possono essere utilizzati anche dal grande pubblico per trovare le specifiche su qualsiasi veicolo.

istruzione

1 Trovare il numero di telaio. Il VIN per auto prodotte dopo il 1969 si trova sul cruscotto lato guida e può essere visualizzato attraverso il parabrezza. Il VIN si possono trovare anche sui documenti di assicurazione e titolo. Se non si è il proprietario del veicolo, si dovrà chiedere al proprietario o concessionaria per il VIN.

2 Scrivere il VIN su un pezzo di carta.

3 Vai a un sito web decoder VIN, come ad esempio AutoCheck.com, DecodeThis.com o DMV.org. È possibile utilizzare qualsiasi di questi siti web per decodificare il vostro VIN e rivelare il significato di ogni personaggio per trovare le specifiche del veicolo. Inserire il VIN nella casella di ricerca su uno di questi siti, quindi premere "Invio".

Se si guida una macchina più di 25 anni, si può beneficiare di targhe d'epoca. Mentre ogni stato ha esigenze diverse, ci sono alcune regole generali da seguire quando si registra un veicolo antico. Seguire i passaggi di seguito per avviare il processo di registrazione.

istruzione

1 Determinare l'età della vettura. Nella maggior parte degli stati, qualsiasi veicolo a più di 25 anni è considerato antico. Tuttavia alcuni Stati richiedono più tempo e altri richiedono meno tempo. Controllare del tuo stato Department of Motor Vehicles (DMV) per determinare quanti anni la vostra auto deve essere quello di essere considerato antico.

2 Raccogliere la documentazione necessaria. Quando si va a registrare il veicolo antico portare il titolo e la prova di assicurazione. Avrete bisogno di entrambi per ottenere una targa valida.

3 Pagare le tasse richieste. È necessario pagare una tassa per registrare il proprio veicolo d'epoca. La tassa è diverso in ogni stato. Guarda online o chiama il DMV locale per imparare le tasse nel vostro stato.

4 Avere la macchina ispezionata. Solo una manciata di stati richiedono ispezioni e le emissioni di prova per i veicoli d'epoca. Scopri se il tuo stato è uno di questi stati prima di registrare.

5 Rinnova in tempo. Una volta registrato il veicolo d'epoca, rinnovare i tag in base alle esigenze dello Stato. Alcuni stati richiedono il rinnovo ogni uno o due anni, mentre in altri stati da non dover rinnovare il tag d'epoca.

Consigli e avvertenze

  • Se avete le targhe originali che sono stati emessi con l'auto, alcuni stati vi permetterà di usarli. vale però norme specifiche, in modo da controllare con il vostro DMV.
  • Alcuni stati hanno un obbligo chilometraggio per i veicoli d'epoca. Se si guida il veicolo d'epoca ogni giorno per andare al lavoro, non si può essere in grado di registrarlo come un oggetto d'antiquariato.

Come registrare un veicolo con No Title in Nevada


Lo Stato del Nevada richiede l'acquirente di possedere un "titolo debitamente firmato-off per la registrazione del veicolo e trasferire la proprietà." Questo protegge l'acquirente da involontariamente l'acquisto di un veicolo rubato. Se il veicolo è inferiore a 10 anni, e il venditore ha perso il titolo lavoro di ufficio, il venditore deve richiedere un duplicato, o copiare, del titolo attraverso il Dipartimento del Nevada di veicoli a motore. Solo il proprietario del record può vendere il veicolo. Se un altro partito ha dato il venditore del veicolo, ma il trasferimento della proprietà non è stato registrato, il permesso del proprietario precedente deve essere cercata.

istruzione

1 Applicare per un titolo duplicato. Il venditore deve visitare la sezione locale del DMV con un documento di identità rilasciata dallo stato, e la prova del veicolo di registrazione. Se il veicolo è stato registrato, che si applica ai veicoli che non sono guidati e memorizzati, il DMV richiede il VIN. Trova il VIN sulla piastra cruscotto della vettura. Se il DMV verifica il venditore come il "proprietario del record", riceveranno un titolo duplicato.

2 Fornire il venditore con il nome e l'indirizzo. Il venditore compila l'area di trasferimento del titolo, che richiede il vostro nome e informazioni di contatto, così come la lettura del contachilometri del veicolo. Lo Stato impone la distanza in miglia da registrare sul titolo trasferito per i veicoli di nove anni o più recenti.

3 Stampa un atto di vendita dal sito DMV o richiedere uno dalla filiale locale. Chiedete modulo VP104.

4 Redigere il contratto di vendita. Compila le informazioni per la sezione del compratore. Permettere al venditore di compilare la parte del venditore. La fattura di vendita registra non solo l'identificazione delle parti, ma il VIN del veicolo.

5 Ritorno al DMV con il titolo duplicato, atto di vendita, il vostro ID rilasciata dallo stato e la prova di assicurazione per registrare il nuovo acquisto nel tuo nome.

Consigli e avvertenze

  • Per le auto più di nove anni, il venditore e l'acquirente può compilare una domanda per un titolo duplicato sul posto. Portare un Bill completato di vendita, identificazione personale e la prova di assicurazione al DMV. Entrambe le parti devono essere presenti per trasferire il titolo. La nuova copia stampata porta il nuovo proprietario, o l'acquirente di, nome su di esso.

Come acquistare un veicolo con un Open Titolo


Un titolo aperto si verifica quando il venditore di un veicolo firma la porzione di vendita del titolo, ma il lato acquirente viene lasciato vuoto. In questa circostanza, il venditore conserva la responsabilità per il veicolo e chi firma il titolo può rivendicare la proprietà, indipendentemente dal fatto che fossero il nuovo proprietario previsto. Se si desidera acquistare un veicolo con un titolo aperto, i passaggi sono gli stessi come con qualsiasi altro acquisto del veicolo.

istruzione

1 Portare il titolo a chi tratta i trasferimenti del titolo nel vostro stato. Nella maggior parte degli stati questo viene gestito dal Dipartimento di veicoli a motore, mentre altri possono avere di andare al assessore fiscale contea.

2 Raccogliere il lavoro di ufficio trasferimento del titolo necessario. Questo lavoro di ufficio varia da stato a stato, ma di solito comprende un atto di vendita, una sorta di identificazione, chilometraggio attuale e il numero di telaio del veicolo. Se il veicolo ha un titolo aperto, non sarà necessario il venditore presente per trasferire il titolo.

3 Presentare il titolo aperto e lavoro di ufficio corretto al rappresentante presso l'ufficio dello stato e che vi guiderà attraverso il processo di finitura.

4 Pagare la tassa richiesta sulla vendita del veicolo e firmare la sezione di acquisto del titolo per completare la transazione.

Consigli e avvertenze

  • titoli aperti in genere non sono il modo migliore per andare circa l'acquisto di un veicolo a causa di problemi di responsabilità e il venditore non essere presenti al momento della vendita. Quando possibile, voi e il venditore dovrebbe andare per l'agenzia di stato insieme per completare la vendita di un veicolo.
  • Per quanto la responsabilità per un veicolo con un titolo aperto si trova con il venditore, non si dovrebbe mai vendere il tuo veicolo con un titolo di vendita aperta. Sarete finanziariamente responsabili per eventuali danni causati o dal veicolo fino a quando l'acquirente completa il processo di trasferimento del titolo.

Tutte e quattro le ruote (veicoli fuoristrada o ATV) hanno un numero di serie standard, noto anche come numeri di identificazione del veicolo. Il VIN è un codice lungo 17 caratteri, che serve come identificazione di un singolo quattro ruote. Esso rivela importanti informazioni, come ad esempio marca / modello del ATV, le dimensioni del motore, l'anno di costruzione, stile di corpo e la sua divisione di produzione. Si dovrebbe essere in grado di trovare il numero di targa di serie montato da qualche parte davanti al ATV.

istruzione

1 Vai a Analogx.com, e inserire il numero di serie che avete in campo "VIN". Fai clic su "Decode". Nella pagina successiva, si trova il VIN immesso è suddiviso in ogni personaggio a parte, insieme a tutte le informazioni di ATV. Si vedrà anche il modello e il motore dimensioni della quattro ruote.

2 Utilizzare Motorvehicles.com per trovare la quattro ruote per la sua VIN. Anche se il sito richiede una quota per questo servizio, che consente di eseguire una ricerca libera. Quando si apre il sito, inserire VIN del veicolo a quattro ruote sotto "Free VIN Check." Il sito avrà pochi secondi, dopo di che vi mostrerà le informazioni del veicolo a quattro ruote che si è cercato, compreso il suo modello e del produttore. Per esempio, Kawasaki o Honda, Anno di Produzione, produzione suddivisione e lo stile del corpo.

3 Prova Edmunds.com, dove è possibile trovare l'ATV attraverso il suo VIN. Inserisci il numero di telaio e controllare il paese di produzione, anno di produzione, il modello, marca e altri importanti dettagli della vostra ATV.

Come registrare un veicolo commerciale come un RV


Dipartimento del tuo stato di autoveicoli richiede veicoli ricreazionali per essere registrati come tali. Se si acquista un veicolo commerciale e vuole avere registrato come un RV, è possibile assemblare la documentazione corretta per garantire la conformità con la legge. Requisiti e tasse variano da stato a stato, ma il processo di registrazione del RV dovrebbe essere circa lo stesso.

istruzione

1 Visita o chiamare il reparto di autoveicoli nella vostra comunità e informarsi sui documenti e le spese associate alla registrazione del veicolo commerciale come un camper. I costi variano da stato a stato, ma può dipendere dal peso o età del tuo veicolo. In Idaho, per esempio, la quota di iscrizione per un camper è più costoso di un camper più recente. Le spese supplementari comprendono le piastre del veicolo, un nuovo titolo e le tasse, se applicabile.

2 Confermare la data di immatricolazione del veicolo. Alcuni stati, come la California, richiedono la registrazione dei veicoli commerciali come un camper entro 10 giorni dal ricevimento.

3 Completa la domanda di titolo o di registrazione andando sul sito web locale DMV e stamparlo.

4 Chiamate il vostro DMV locale e prendere un appuntamento per registrare il RV. Portate con voi la domanda compilato per il titolo o la registrazione, la prova della proprietà, l'atto di vendita, tassa di trasferimento e quota di iscrizione e la prova di assicurazione. Se avete acquistato il vostro RV da un commerciante o venditore, si dovrebbe fornire con il certificato di titolo e atto di vendita e possono gestire trasferimento del titolo e la registrazione per voi.

5 Indossate i nuovi piatti e mettere gli adesivi di registrazione sulla vostra targa.

Consigli e avvertenze

  • In California, case e camper tra i sei ei 30 anni a motore alimentati a gas devono ricevere la certificazione smog.

Più sicuro per l'ambiente e un prezzo inferiore a quello della benzina, propano liquido offre un'alternativa di combustibile progettato per lunga serie di guida. Mentre è possibile convertire quasi qualsiasi veicolo a benzina a propano, negli Stati Uniti, si trovano per lo più aziende e governi locali utilizzando in questo momento. Ciò significa che sarà necessario lavorare un po 'più difficile per convertire l'auto personale all'uso del propano.

istruzione

1 Inizia con un veicolo in buone condizioni. Il processo è più semplice quando la macchina non ha problemi prima di convertirlo.

2 Decidere quale tipo di sistema di conversione che si desidera installare. Un sistema ad anello aperto non controlla l'elettronica, il che significa che non si può misurare quanto bene si sta eseguendo. Un sistema a circuito chiuso incorpora un sensore che fornisce dati continui sulle prestazioni e regola il rapporto aria / carburante secondo necessità. Un sistema a circuito chiuso è più costoso.

3 Controllare le garanzie. Mentre alcuni Stati richiedono produttori di kit di conversione per fornire una garanzia completa, si può anche essere invalidare la garanzia originale. Qualsiasi garanzia dovrebbe coprire il sistema di propano e eventuali guasti meccanici causati da esso.

4 Acquistare un kit di conversione, che comprende un controllore di carburante (carburatore), valvole, serbatoio, attuatori, elettronica e software. Assicurati che il tuo kit funziona con il motore. Il motore sullo stesso modello di vettura può variare a seconda degli anni. È inoltre possibile acquistare le forniture separatamente.

5 Montare un serbatoio di propano liquido nel veicolo. In un'autovettura, il serbatoio si inserisce nel bagagliaio, mentre in furgoni e camion sostituisce il serbatoio della benzina sotto il veicolo.

6 Eseguire i tubi di propano liquido in modo che le rocce, cordoli e le irregolarità della strada non danneggiare o schiacciare i tubi.

7 Modificare il motore secondo le istruzioni del produttore kit di conversione. Avrai bisogno di regolare la fasatura delle camme e rapporto di compressione.

8 Installare una valvola di sistema d'arresto per la sicurezza. La valvola isola il propano dal motore quando la macchina è spenta e si ferma il flusso di propano in caso di incidente.

9 Carburante la macchina, controllando la presenza di perdite. Al primo avvio della macchina, si dovrebbe verificare la presenza di perdite in prossimità del filtro e poi regolare il tempo. La maggior parte delle vetture verranno impostati al minimo più velocemente di quanto necessario per l'utilizzo di propano.

10 Mantenere l'auto come normale, mantenendo un occhio vicino sui candele. La maggior parte dei problemi con le vetture convertite possono essere ricondotte alle candele.

Consigli e avvertenze

  • Anche se la conversione del veicolo per il propano può essere costoso, una parte del costo è deducibile dalla imposta sul reddito federale.
  • La vostra conversione deve soddisfare gli standard EPA (e CARB in California), il che significa che è necessario, come un individuo, lavorare con un gruppo di ottenere la certificazione adeguata.
  • Convertire la vostra auto per il propano non è un lavoro fai-da-te. Si dovrebbe trovare un tecnico qualificato per fare il lavoro necessario.

Se si acquista una macchina da un altro stato o progettando una mossa e la necessità di spedire il vostro veicolo per la vostra nuova posizione, ci sono alcune cose di base si dovrebbe avere preparato e pronto prima di chiamare una compagnia di navigazione e prima che l'auto viene prelevato.

istruzione

Come spedire una macchina da una città all'altra

1 Ottenere preventivi competitivi. Get on-line e guardarsi intorno per le migliori tariffe disponibili che si possono trovare. Avere i codici di avviamento postale per cui l'auto è e dove la macchina sta andando prima di chiamare le compagnie di navigazione.

2 Scopri chi si sta utilizzando. Prova a trovare le recensioni delle imprese o persone che hanno usato la compagnia di navigazione si pensa di andare con. Inoltre, assicurarsi che siano completamente assicurati prima di impegnarsi a utilizzare tale società.

3 Ottenere il vostro veicolo pronto. La maggior parte delle compagnie di navigazione preferisce che il veicolo che stai spedendo non ha un serbatoio pieno di gas. Se il camionista dovesse essere coinvolti in un incidente mentre spedizione del vostro auto, un serbatoio pieno di gas potrebbe accendersi e causare un'esplosione.

4 pick-up veicolo. Assicuratevi di andare a fondo sul veicolo, sia all'interno che all'esterno, quando il conducente viene a ritirare la macchina. Verificare la presenza di ammaccature, scalfitture o graffi che ci sono. E 'anche una buona idea controllare il sottoscocca della vettura prima della spedizione nel caso in cui il veicolo è danneggiato mentre viene caricato dentro e fuori dal camion. La maggior parte dei piloti avranno un foglio per segnare eventuali graffi, trucioli o ammaccature nel veicolo al momento della raccolta e vi darà una copia sia con la sua firma, così come la tua.

5 Tempo di consegna. Assicurarsi di ispezionare il veicolo dall'alto verso il basso quando è venuta fuori il camion. Se si è a destinazione quando il veicolo arriva, avere il vostro lavoro di ufficio originale da cui si doveva si è verificato il veicolo messo sul camion per assicurare nessun nuovo danno. Se non si è disponibili per ispezionarlo, fax o posta una copia della ricevuta di pick-up a chi è accettare la consegna del veicolo. Questo protegge voi e la compagnia di navigazione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sempre per assicurarsi che la compagnia di navigazione che si sta utilizzando è pienamente assicurata e che ha un buon track record con i veicoli di trasporto.
  • Assicurarsi di rimuovere tutti gli oggetti personali dal veicolo prima della spedizione in modo che essi non perdersi nel processo.

Come fabbricare un veicolo di rimorchio Bar


Sarà necessario per fabbricare una barra di traino sul vostro veicolo quando si ha intenzione di tirare o attaccare un rimorchio verso la parte posteriore del veicolo. L'installazione di un gancio di traino richiede un kit barra di traino e la rimozione di alcuni dei componenti del veicolo collocate dal paraurti posteriore. Il processo varia a seconda della marca e il modello del vostro veicolo. Durante l'installazione o la fabbricazione di un gancio di traino sulla maggior parte dei tipi di veicoli, è necessario lavorare sulla sua rotaia posteriore del telaio.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in piano.

2 Staccare occhiello di traino il diritto di guida del telaio togliendo le serrature con una chiave, in senso antiorario. L'occhiello di traino si trova nella parte destra del bordo inferiore del paraurti posteriore. Il diritto ferroviario telaio è una barra di metallo che fa parte della struttura del veicolo, posto sotto il corpo del veicolo.

3 Collegare una traversa, fornito con il kit di traino, per i fori del telaio del vostro veicolo e inserire nei suoi bulloni con rondelle e avvitare i bulloni in su entrambi i lati della traversa con una chiave.

4 Applicare tappi di plastica, forniti con il kit di traino, su ogni bullone sulla traversa del vostro veicolo, e quindi ricollegare occhiello di traino il diritto di guida del telaio con una chiave, in senso antiorario.

Consigli e avvertenze

  • Installare un gancio di traino dimensionata correttamente per il vostro veicolo, come barre di traino sono disponibili in varie dimensioni a seconda della marca e del modello del veicolo.
  • Evitare di trasportare di peso che supera la capacità di traino del veicolo per prevenire danni al motore del veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com