come aumentare audio in un dvd

Aumentare volume da un lettore DVD su un televisore può essere realizzato in una combinazione di tre modi. Sia il lettore DVD e la televisione hanno controlli di volume regolabili, e se ciò non è sufficiente, il lettore DVD può essere collegato a un ricevitore home theater collegato ad un televisore e di un sistema di diffusori surround.

istruzione

1 Aumentare l'uscita audio dal lettore DVD, premendo il tasto "+" per massimo l'impostazione "Volume" del telecomando.

2 Aumentare la produzione dagli altoparlanti del televisore premendo il pulsante di controllo del volume sia sul telecomando del televisore o del pannello di controllo frontale del set. Questo aumenterà il volume dei vostri DVD al livello massimo grado da un collegamento diretto DVD-to-televisione.

3 Scollegare i cavi audio / video DVD dal retro del televisore e inserirli nella parte posteriore del jack audio / video di un ricevitore home theatre per DVD. La spina gialla va al di ingresso video sul ricevitore, e le spine bianca e rossa collegare alle prese audio destro e sinistro.

4 Collegare un cavo video dalla presa del ricevitore "Uscita per TV" e collegare l'altra estremità alla presa "Video Input" del televisore.

5 Caricare un disco nel lettore DVD e aumentare il volume sul ricevitore.

Come trasferire nastri VCR al DVD


Molti home video e altri ricordi cari erano originariamente memorizzati su nastri VHS per l'uso nel videoregistratore di casa, ma questi nastri non sono di lunga durata. La qualità del VHS è limitato rispetto ai DVD e le cassette usura nel tempo. Sapendo come trasferire nastri VCR al DVD è la chiave per estendere la vita dei vostri video amatoriali copiandoli in un formato più durevole.

istruzione

Combo VHS / DVD Recorder Method

1 Inserire il videocassetta nella porzione VCR del / sistema di combo DVD VHS e bobina per l'inizio del video che si desidera registrare utilizzando l'avanzamento veloce e riavvolgimento pulsanti come richiesto.

2 Inserire un DVD vuoto nella porzione DVD del registratore. Premere il tasto "Record" sulla parte DVD del registratore e immediatamente premere "Play" sulla parte videoregistratore. Il sistema di combo sarà quindi registrare il video VCR al DVD.

3 Attendere che il video alla fine di gioco. Premere il tasto "Stop" sulla parte masterizzatore DVD del sistema, quindi sulla porzione VHS. Rimuovere il DVD dal sistema e scrivere un'etichetta appropriata su di esso, se non l'avete già fatto. Questo vi aiuterà a ricordare ciò che è su di esso.

Lettore VHS collegato a DVD Recorder Method

4 Collegare il videoregistratore al registratore DVD utilizzando il SCART al cavo RGB. Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD e la videocassetta nel videoregistratore. Selezionare SCART come canale di ingresso sul registratore DVD e premere "Play" sul videoregistratore per verificare la connessione.

5 Premere il tasto "Stop" sul videoregistratore e bobina a inizio del video da registrare, utilizzando le funzioni di riavvolgimento e avanzamento veloce. Premere il tasto "Record" sul registratore DVD e premere immediatamente "Play" sul videoregistratore. Il video sarà ora registrare su DVD.

6 Attendere che il video alla fine di gioco. Premere il tasto "Stop" sul registratore DVD. Premere il tasto "Stop" sul videoregistratore. Espellere il DVD dal registratore DVD e scrivere un titolo sul disco in modo da poter ricordare ciò che è su di esso.

Lettore VHS Collegato al computer Metodo

7 Attaccare la fine SCART del cavo RGB a SCART al videoregistratore e alla fine RGB alle prese d'ingresso colori coordinati sulla scheda di acquisizione video del computer. Inserire il nastro VHS nel videoregistratore e premere "Play". Caricare il software di acquisizione video e selezionare la scheda di acquisizione video come il video e ingressi audio. Premere il tasto "Record" e consentono al computer di catturare alcuni secondi di filmati per verificare la connessione.

8 Premere il tasto "Stop" sul videoregistratore e lo spooling del nastro fino al punto in cui il video da catturare inizia. Premere il tasto "Play" sul software di acquisizione video e se il video ha registrato correttamente, premere "Stop". Chiudere il video registrato senza salvare. Premere il tasto "Record" sul software e "Play" sul videoregistratore. Lasciare che il video da riprodurre attraverso, quindi premere il tasto "Stop" sia il software e il videoregistratore.

9 Inserire un DVD vergine nel masterizzatore DVD del computer e utilizzare l'opzione di masterizzazione DVD del software per registrare il video su DVD. Se non vi è alcuna possibilità bruciare DVD, salvare il video come file AVI o MPG. Caricare il software per la creazione di DVD (come Nero, Roxio o il DVD Maker di Windows che viene fornito con Windows 7). Aprire il video registrato nel software e seguire le istruzioni sullo schermo per elaborare e masterizzare un DVD.

Consigli e avvertenze

  • Perché il trasferimento da VHS a DVD avviene in tempo reale, mentre la cassetta è in fase di riproduzione, può richiedere diverse ore per trasferire le cassette a DVD. È pertanto potrebbe desiderare di programmare le registrazioni per quei tempi, quando si ha qualcos'altro da fare, in modo che non si sono lasciati dover aspettare per la registrazione per terminare. Basta controllare regolarmente per assicurarsi che il nastro non ha finito di gioco e vi andrà bene a lasciare la registrazione in corso.
  • nastri VHS successivi contenevano una forma di protezione dalla copia che impediva i sistemi alla ricerca di determinati codici incorporati all'interno del video di fare le copie del nastro. Purtroppo questi videoregistratori errore nastri VHS leggermente danneggiato da protetto copia e si possono trovare porzioni della vostra home video non trasferirà su DVD. Il lavoro in giro per questo è di utilizzare un videoregistratore vecchio che non riconosce la protezione da copia per l'uscita video VHS.

Come collegare un Super Nintendo, DVD e videoregistratore ad un televisore


Poiché il numero di elettronica disponibili in casa media continua a crescere, mantenendo tutto collegato e funziona correttamente può diventare una sfida. Se si utilizza spesso più dispositivi, come ad esempio un lettore DVD, un videoregistratore e un sistema di Super Nintendo, si vuole questi elementi collegati e a portata di mano in ogni momento. Collegare e scollegare una miriade di cavi ogni volta che si utilizza un elemento sarà una seccatura e perdita di tempo. Con i cavi appropriati, è possibile mantenere tutti e tre questi dispositivi collegati al televisore in una sola volta.

istruzione

1 Collegare il videoregistratore alla porta del cavo sulla parete utilizzando un cavo coassiale. Sul retro del videoregistratore saranno due porte coassiali: ". OUT" una etichetta "IN", l'altro con l'etichetta Il coassiale dal porto parete deve essere installato nella porta "IN" sul retro del videoregistratore.

2 Eseguire un secondo cavo coassiale dalla porta "OUT" sul retro del VCR alla porta del cavo principale sul retro del televisore. Alcuni televisori hanno più porte di cavi, quindi potrebbe essere necessario testare ogni porta per determinare la porta cavo principale. Se si è connessi alla porta sbagliata, il televisore avrà uno schermo vuoto.

3 Collegare il videoregistratore alla presa di corrente più vicina. Il videoregistratore non funziona a meno che non sia previsto il potere.

4 Individuare i cavi / Audio Visual che sono stati inclusi con il Nintendo Super System (SNES). Collegare il SNES estremità nella parte posteriore della console, lasciando le estremità rosse, bianche e gialle gratuito. Impostare questo dispositivo da parte fino al punto 6.

5 Inserire le spine giallo, rosso e nero di un secondo cavo audio / visiva nelle corrispondenti porte sul retro del lettore DVD. Una volta che questi sono stati collegato, assicurarsi che le altre estremità dei cavi hanno anche le spine giallo, rosso e bianco.

6 Utilizzare diversi adattatori a Y per collegare i SNES e lettore DVD al videoregistratore, allo stesso tempo. Saranno necessari tre adattatori a Y per completare questa attività: una per ogni tappo giallo, rosso e bianco.

7 Attaccare questi adattatori Y ai corrispondenti fori sul retro del videoregistratore. Ora ci dovrebbero essere due gialli, due due spine bianche collegati a ciascuna delle porte corrispondenti attraverso diversi adattatori Y rosso e.

8 Collegare sia il lettore DVD e il SNES nella presa di corrente più vicina. Come il VCR, questi dispositivi devono potere funzionare.

9 Individuare l'audio / canale visivo del videoregistratore per accedere al lettore DVD e SNES. Questo di solito può essere fatto facilmente premendo il tasto "VIDEO" sul telecomando del videoregistratore.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni videoregistratori possono avere più porte audio / visivi sulla parte posteriore del dispositivo. Prima di uscire e l'acquisto degli adattatori Y, controllare la vostra particolare videoregistratore per vedere se questo è necessario. Se ci sono più di due ingressi audio / visivi, è sufficiente collegare i cavi corretti nelle porte per ogni dispositivo.
  • Quando si utilizza più schede Y per collegare più dispositivi negli stessi porti, un solo dispositivo può essere utilizzato in un momento. Se entrambi i dispositivi sono utilizzati allo stesso tempo, il sistema audio del videoregistratore e il televisore potrebbe danneggiarsi.

Come si collega il lettore DVD e DIRECTV al televisore?


sistemi di intrattenimento utilizzati per consentire a un decoder da collegare al televisore attraverso un videoregistratore. Non più. Nel 2010, è molto più tendono ad avere un sistema satellitare come DIRECTV e un lettore DVD, e ciascuno dovrà essere collegato al televisore. La buona notizia: i produttori di TV hanno iniziato l'aggiunta di diverse serie di connettori per la facile installazione di componenti.

istruzione

Indagare i connettori

1 Scopri quali i connettori che avete a disposizione sul retro del televisore. connettori HDMI sono porte lunghe, piatte e rettangolari. porte video componenti sono codificati a colori rosso, blu e verde, e saranno accompagnati da RCA porte audio, che sono rosso e bianco. Una porta video RCA sarà una singola porta gialla, anche accompagnati da porte audio rosso e bianco. Di solito, saranno etichettate queste porte.

2 Guarda sul retro della vostra casella di DIRECTV e sul retro del lettore DVD per vedere che tipo di connettori che avete a disposizione. Vedere il punto 1 per l'identificazione della porta.

3 Acquista i cavi necessari, se non si dispone già di loro, dopo aver deciso come si intende collegare il box DIRECTV al televisore. Procedere con le istruzioni di installazione riportate di seguito.

Per collegare HDMI

4 Collegare il cavo HDMI per il proprio dispositivo (DVD o satellitare). Inserire un'estremità del cavo nella porta HDMI.

5 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI all'ingresso HDMI sul televisore.

6 Tune il televisore per ricevere un segnale dalla porta HDMI. Sarà necessario il telecomando per fare questo; Di solito questo può essere fatto premendo un tasto "Source" "TV / Video" o. Controllare il manuale del televisore per ulteriori informazioni.

Per collegare Component Video

7 Inserire il filo video component in uscita sul retro del dispositivo. Questi saranno codice colore rosso, blu e verde. inserire anche i cavi audio RCA nelle porte audio di accompagnamento; questi saranno nelle vicinanze e color-coded rosso e bianco.

8 Inserire le estremità opposte del video component e cavi RCA negli ingressi sul televisore. Questi saranno anche con codifica a colori allo stesso modo, e tutti e cinque porte saranno vicini come sul dispositivo.

9 Tune il televisore per ricevere un segnale dai porti video component. Sarà necessario il telecomando per fare questo; Di solito questo può essere fatto premendo un tasto "Source" "TV / Video" o. Controllare il manuale del televisore per informazioni esatte.

Per collegare RCA Video & Audio

10 Inserire il vostro video filo RCA (giallo) in uscita video RCA sul dispositivo. inserire anche i cavi audio nelle prese audio associati a tale uscita; questi saranno nelle vicinanze e color-coded rosso e bianco.

11 Inserire le altre estremità dei cavi agli ingressi sul retro del televisore. Questi saranno color-coded allo stesso modo.

12 Tune il televisore per ricevere un segnale dalla porta video RCA. Utilizzare il telecomando per fare questo; Di solito questo può essere fatto premendo un tasto "Source" "TV / Video" o. Controllare il manuale del televisore per ulteriori informazioni.

Consigli e avvertenze

  • connettori HDMI sono i connettori preferiti per uno di questi collegamenti. Ti danno full HD e audio digitale in una singola connessione.
  • Se HDMI non è disponibile e si vuole ancora di eseguire una connessione HD, l'unica altra opzione è componente video, che è in realtà tre porte, codice colore rosso, blu e verde.

Come hanno Audio su un video


Quando si collegano dispositivi audio e video insieme, probabilmente si desidera abbinare il audio e video dalla stessa fonte nella stessa ingresso o di uscita. Anche se alcuni collegamenti via cavo forniscono sia l'audio e video nello stesso cavo, è spesso necessario abbinare i cavi audio dalla sorgente di uscita per il segnale video che si sta inviando nella sorgente di ingresso. In questo modo, si può godere sia vista e il suono dei dispositivi allo stesso tempo.

istruzione

1 Decidere se si desidera per abbinare i segnali audio e video sia con cavi RCA o cavi component. Entrambi i cavi audio rosso e bianco RCA e l'uso dei componenti. Tuttavia, RCA utilizza un unico cavo video giallo, mentre le connessioni dei componenti utilizzano tre (blu, verde e rosso). i collegamenti dei cavi Component forniscono una migliore qualità, ma sono disponibili solo su nuova televisione e dispositivi audio / visivi.

2 Collegare i cavi video nelle porte "Video Out" del dispositivo di uscita, come ad esempio un lettore DVD, Blu-ray o un ricevitore via cavo. Collegare l'altra estremità dei cavi nelle porte "video in". Se si utilizzano cavi component, collegare i cavi in ​​"Componente" e cavi "Component In".

3 Collegare i cavi audio rosso e bianco nelle porte "Audio Out" a fianco dei cavi video. Se i cavi audio non sono collegati a fianco dei cavi video, non si ha intenzione di ottenere l'audio e video sul televisore stesso ingresso.

4 Collegare l'altra estremità dei cavi rossi e bianchi nelle porte "Ingresso Audio" a fianco dei cavi video si collegato.

5 Accendere il televisore e il dispositivo di output, e premere il pulsante "Video" sul telecomando TV una volta per una connessione RCA, o spingerla più volte finché non appare il collegamento del cavo componente sullo schermo.

Come per agganciare un registratore DVD per DirectTV


Utilizzando un masterizzatore DVD con DirecTV è facile come collegare un videoregistratore. La qualità dell'immagine si ottiene da DirecTV è qualità digitale. E l'uso di un registratore DVD vi darà una migliore qualità di registrazione che si può ottenere dal videoregistratore. Per ottenere la migliore immagine e suono sulle tue registrazioni, si vuole collegare il registratore DVD e il ricevitore DirecTV con cavi RCA e un cavo S-Video.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo S-Video nel "S-Video Out" sul ricevitore DirecTV. Non forzare in uscita. Ci sono scanalature sulla parte superiore del tappo che scorrono a destra l'uscita se l'otturatore è in posizione corretta. Se la spina non è andare in facile, girare la spina fino a quando le scanalature sulla spina corrispondono con le scanalature sull'uscita.

2 Inserire l'altra estremità del cavo S-Video all'ingresso sul retro del registratore DVD. Non forzarlo.

3 Collegare un altro cavo S-Video in uscita sul registratore DVD e collegare l'altra estremità alla S-Video di ingresso sul televisore.

4 Spingere i cavi RCA in "Audio Out" sul ricevitore DirecTV. Assicurati di corrispondere i colori delle spine alle uscite colorati.

5 Collegare l'altra estremità dei cavi RCA in ingresso audio sul registratore DVD.

6 Collegare un altro cavo RCA alle uscite audio sul registratore DVD. Eseguire l'altra estremità al retro del televisore e collegare il cavo RCA in ingresso audio del televisore.

Come aumentare il basso per un Bose CineMate


Un grande sistema audio home theater aiuta a riprodurre l'esperienza di un cinema nel tuo salotto. Una differenza principale tra un low-end e di un sistema audio high-end è la risposta in frequenza dei bassi. È possibile personalizzare il vostro Bose CineMate per fornire un ampio spettro di suoni di basso - solo bisogno di sapere come regolare correttamente controlli di equalizzazione dell'unità. Una volta che fate un paio di aggiustamenti, la vostra CineMate pomperà bassi proprio come un sistema di film sonoro del cinema.

istruzione

regolare Subwoofer

1 Identificare subwoofer del Bose CineMate. Questo è generalmente chiamato modulo "Acoustimass".

2 Spegnere il sistema CineMate. Lavorare con live electronics può portare a lesioni da folgorazione.

3 Trova la manopola rotonda sul retro del subwoofer con l'etichetta "Controllo dei bassi." Ruotare la manopola in senso orario per aumentare i livelli bassi.

Regolare Televisione EQ

4 Passare al menu delle impostazioni del televisore. Si noti che potrebbe essere necessario un telecomando per accedere al menu delle impostazioni su alcuni televisori.

5 Individuare il menu che controlla l'uscita audio. Questo sarà etichettato come "Uscita audio", "equalizzazione" o qualcosa di simile.

6 Aumentare l'impostazione "Bass" dal menu di uscita audio.

Installare equalizzatore esterno

7 Ottenere un equalizzatore hardware. Un equalizzatore permette di controllare i livelli di frequenze sonore individuali.

8 Seguire i cavi che portano dai collegamenti "Audio Out" sul retro del televisore alla "Audio In" connessioni sul retro del ricevitore home audio. Scollegare i cavi dai collegamenti "Ingresso Audio".

9 Collegare questi cavi per i collegamenti "AUDIO IN" sul retro del pareggio.

10 Ottenere i cavi audio in grado di collegare il pareggio al ricevitore sistema audio. Questi saranno molto probabilmente cavi RCA con schermi di colore giallo, bianco o rosso.

11 Collegare un'estremità del cavo audio nelle connessioni "Audio Out" sul retro del vostro equalizzatore. Inserire l'altra estremità nei collegamenti "AUDIO IN" sul retro del ricevitore sistema audio.

12 Regolare i livelli di equalizzazione, se necessario. Girando su frequenze intorno a 80 Hz sarà aumentare i livelli bassi. livelli decrescenti di sopra dei 2000 kHz diminuiranno gli alti e bassi di aumentare la chiarezza.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre cavi audio di alta qualità per collegare il Bose CineMate con altri dispositivi. cavi di bassa qualità degradano i segnali audio e portano ad abbassare i livelli bassi.
  • Impostazione dei livelli dei bassi troppo forte può danneggiare sia la vostra attrezzatura e l'udito. Aumentare i livelli bassi in piccoli incrementi per evitare effetti negativi.

Come risolvere un Emerson TV / DVD


L'unità combo Emerson TV / VCR / DVD incorpora sia un videoregistratore e lettore DVD nell'alloggiamento del televisore. Questo può complicare le cose quando si tratta di riparazioni, e le selezioni di ingresso video e smagnetizzazione può svolgere il caos con le normali operazioni di Emerson TV. Fortunatamente, è possibile risolvere i problemi e risolvere questi problemi, anche se non si ha esperienza con Emerson TV riparazione.

istruzione

1 Controllare il cavo che collega il / VCR / combo Emerson TV DVD al ricevitore via cavo / satellitare. Questo cavo composito viene fornito con il ricevitore e ha due serie di spine, uno su ciascun lato del cavo. Ogni set di tappi è costituito da uno rosso, uno bianco e uno spinotto giallo. Ci sono porte composite rosso, bianco e giallo sul retro del Emerson televisore e il ricevitore via cavo / satellitare. Le spine del cavo composito devono corrispondere tramite il loro colore alle porte su ogni dispositivo; altrimenti l'uscita audio e video dalla TV fallirà.

2 Alterna l'ingresso video sul / VCR / combo Emerson TV DVD. Diverse funzioni richiedono un ingresso separato per funzionare correttamente. Uno degli ingressi del televisore è assegnato alla programmazione televisiva tramite il ricevitore, mentre un altro è assegnato al videoregistratore incorporato e un altro ancora per l'unità DVD. Se viene selezionato l'ingresso sbagliato, ci sarà audio immediata e insufficienza uscita video. Cambiare l'ingresso premendo il tasto "Input" sul telecomando o la faccia anteriore del Emerson TV. Ogni volta che si preme il pulsante, viene selezionato un ingresso alternativo. Continuare a premere il pulsante fino a quando audio e video vengono ripristinati.

3 Controllare il display del Emerson TV per eventuali distorsioni del colore. Queste macchie antiestetiche sono il risultato della magnetizzazione e sono comuni su televisori CRT-based come la Emerson TV / VCR / DVD. Se trovate tali macchie sullo schermo, è necessario avviare il processo di smagnetizzazione.

4 Trova una bobina di smagnetizzazione TV esterno e accenderlo quando ci si avvicina alla Emerson TV. Posizionare la bobina all'interno di un pollice del display e iniziare a muoversi in ampi cerchi in modo da influenzare l'intero schermo con la bobina. Un effetto arcobaleno sul display ti consente di sapere che sta lavorando.

5 Fate un passo indietro e continuare a sventolare la bobina. Procedere indietro mentre ancora agitando la bobina fino a quando l'effetto arcobaleno sullo schermo scompare. La Emerson TV sarà smagnetizzare con successo.

Se la capacità di memoria del TiVo è finalmente completo, è il momento di iniziare a trasferire alcuni dei tuoi preferiti in DVD. Esistono vari metodi per la masterizzazione di programmazione TiVo su DVD: trasferire gli spettacoli al computer tramite il software desktop TiVo o qualsiasi video software per la cattura di vostra scelta, poi masterizzare una copia nel lettore DVD. Se non siete esperti di computer (o semplicemente non vogliono passare ore in più che bruciano tutti quegli spettacoli al computer), il metodo più semplice e veloce è quello di utilizzare un registratore DVD stand-alone.

istruzione

1 Collegare il registratore DVD per l'unità TiVo. Eseguire cavi RCA dalle uscite sulla propria macchina TiVo agli ingressi video / audio sul registratore DVD.

2 Inserire un disco registrabile vuoto nel masterizzatore DVD. Consentire un minuto o giù di lì per il disco in formato. Nella maggior parte delle macchine, ciò avverrà automaticamente quando viene rilevato un disco vuoto.

3 Vai al menu "Impostazioni" e selezionare "Preferenze", quindi "delle preferenze di registrazione", tramite il telecomando del registratore.

4 Selezionare la velocità di registrazione desiderata. (Con l'impostazione HQ, si otterrà solo due ore di video sul disco, in qualità più basso, si dovrebbe essere in grado di spremere otto a 10 ore su un DVD.)

5 Premere il tasto "Record" o "Rec / Pause" del telecomando DVD recorder. Questo mette il registratore in modalità di pausa, pronto a registrare.

6 Selezionare il programma che si desidera registrare dalla lista delle registrazioni TiVo salvati. Poi cue indietro circa cinque secondi dall'inizio dello spettacolo. Premere il tasto "Pause".

7 Riattivare il vostro TiVo e attendere cinque secondi, quindi riattivare il registratore DVD. Ciò garantirà un dub pulito.

8 Modifica spot manualmente mettendo in pausa il registratore DVD mentre si avanzamento rapido attraverso la pubblicità sul vostro TiVo. Per una modifica impeccabile, utilizzare lo stesso metodo di conto alla rovescia descritto nei passaggi da 5 a 7.

9 Premere il tasto "Stop" sul registratore di DVD durante la registrazione è completa. Quindi premere "Riproduzione Stop" sul vostro TiVo.

10 Continuare ad aggiungere programmi TiVo al DVD fino a quando il disco è pieno. In alternativa, programmare il TiVo per bruciare più programmi su disco (così si potrebbe impostare per registrare due o tre film prima di coricarsi).

11 Finalizzare il DVD quando il disco è finito (di solito premendo il pulsante "Finalizza" sul DVD recorder a distanza).

Consigli e avvertenze

  • Grazie alla tecnologia digitale copia-protezione, non si può essere in grado di copiare un po 'di programmazione TiVo su DVD. Per questo motivo, molti utenti preferiscono avere sia un videoregistratore e un DVD come parte del loro sistema di home theater; utilizzando le uscite analogiche al videoregistratore, è possibile bypassare la protezione da copia digitale.
  • Fare copie personali dei tuoi programmi preferiti da TiVo è permesso. Tuttavia, non autorizzata la vendita, la copia o la distribuzione di materiale protetto da copyright è vietata dalla legge.
  • Non omettere il passo 11 o i dischi non vengono riprodotti in altri lettori DVD. Fatta eccezione per il formato DVD + RW DVD + R e, tutti gli altri dischi registrabili devono essere finalizzati.

Come collegare un sistema Colby DVD e Amplificatori


Collegamento di un lettore DVD ad un amplificatore home-theater è un modo semplice e poco costoso di migliorare la vostra esperienza di DVD-watching. Incanalando il suono da un DVD attraverso un sistema di altoparlanti offre una qualità del suono che supera di gran lunga quello dei tradizionali altoparlanti del televisore. Collegamento dei due dispositivi semplicemente richiede alcuni passaggi fondamentali.

istruzione

1 Determinare quali tipi di audio-connessione sono a vostra disposizione controllando i collegamenti audio-uscita sul lettore DVD Colby e le connessioni audio di ingresso dell'amplificatore dell'altoparlante. Entrambe le unità devono avere lo stesso tipo di connessione.

2 Collegare un'estremità del cavo audio-collegamento alla porta "Audio Output" sul lettore DVD Colby.

3 Attaccare l'altra estremità del cavo audio-connessione alla porta corrispondente "Input" dell'amplificatore dell'altoparlante sistema. Prendere atto di come l'ingresso è indicato sul retro dell'amplificatore in quanto queste informazioni saranno utili a voi più tardi.

4 Configurare l'amplificatore altoparlanti del sistema per ricevere l'audio dal lettore DVD Colby. Ci sarà un pulsante sul telecomando altoparlante di sistema o il pannello frontale che permette di scegliere tra diversi ingressi audio. Se è stato utilizzato un cavo audio ottico, per esempio, è necessario impostare l'amplificatore all'ingresso ottico prima di ascoltare l'audio dal lettore DVD Colby.

Come aumentare mobile Volume


Il telefono cellulare permette di parlare con amici e familiari. Esso fornisce anche un senso di sicurezza in caso di emergenza. Si deve sapere come aumentare il volume del telefono cellulare. Anche se ogni telefono è diverso, ognuno dotato di un "Master Volume," che si trova sul lato. Un aumento del volume consente di ascoltare il vostro telefono quando squilla. È inoltre possibile aumentare il volume dell'auricolare del telefono cellulare in modo da poter sentire la persona all'altro capo della linea. Se avete ancora problemi con il volume, consultare il manuale utente o contattare il provider di telefonia cellulare.

istruzione

1 Individuare le frecce su e giù sul lato del telefono cellulare. Esso consente di aumentare il volume della suoneria.

2 Premere il pulsante "Menu-OK". Passare a "Strumenti". Scorrere verso il basso su "Impostazioni audio".

3 Selezionare "Volume" o "Volume cuffia", a seconda di come il telefono è impostato. Premere il tasto freccia sul lato del telefono per aumentare il volume per la cuffia. Questo ti permette di sentire la persona all'altro capo del filo meglio. Premere il tasto "OK" quando soddisfatti.

4 Verificare le impostazioni del telefono per fare una telefonata. Selezionare la persona dalla tua lista dei contatti, o inserire il numero di telefono sulla tastiera. Premere il pulsante "Invia".

5 Ascoltare la persona. Se non li sente, premere il tasto freccia. Turn it up tutta la strada fino, se si dispone di un tempo difficile l'udito.

Quando in primo luogo ottenere il vostro iPhone, si può essere confusi su come utilizzare alcune delle sue funzioni di base. Ci sono un sacco di icone sullo schermo, ma molto pochi pulsanti sul telefono stesso. E dal momento che l'iPhone 3G e 2G non hanno un manuale di corretta, qualcosa di semplice come capire come aumentare il volume del telefono può sembrare risolvere un mistero.

istruzione

1 Premere il pulsante centrale "casa" per attivare lo schermo del iPhone e portarlo fuori dalla modalità sleep. Si vedrà l'ora visualizzata contro lo sfondo scelto e una piccola freccia grigia nella parte inferiore.

2 Far scorrere la freccia grigia sullo schermo per tutta la strada verso destra per sbloccare l'iPhone. Si sente un "clic" quando il telefono è sbloccato, e vedrete tutte le icone pop-up.

3 Trova il pulsante lunga sul lato sinistro del telefono con la piccola rientranza nel mezzo. Questa è la ginocchiera volume. Esso controlla il volume per la vostra musica e video, così come il volume della suoneria.

4 Premere la parte superiore del pulsante. Una piccola icona del volume verrà visualizzata sullo schermo che vi mostra il volume attuale in relazione al volume massimo del dispositivo. Una volta terminato la regolazione del volume, è sufficiente smettere di premere il pulsante e l'icona del volume scompare automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza auricolari, assicurarsi di non impostare il volume troppo alto in quanto può danneggiare l'udito.

La puleggia di tensione per la cinghia a serpentina su un 1997 Saturn SL è chiamato un "puleggia tenditore automatico." Ciò significa che ci sono aggiustamenti che possono essere fatte esternamente o internamente per aumentare o diminuire la quantità di tensione che crea per la cintura. C'è una molla interna che fornisce automaticamente la tensione corretta alla cinghia e dopo il tempo, questa primavera può riuscire. L'unico modo per stringere o regolare la tensione della puleggia di tensione è sostituire la puleggia.

istruzione

Come Aumentare la tensione della puleggia in un 1997 Saturn SL

1 Aprire il cofano del Saturn SL e individuare lo schema di instradamento cinghia a serpentina sul fronte ferroviario telaio del motore. Questo diagramma vi mostrerà dove la puleggia tenditore è in confronto agli altri. Sarà necessario fare riferimento ad esso per assicurarsi che il nastro sia allineata correttamente quando arriva il momento di mettere la cintura di nuovo.

2 Basamento sul lato del diritto parafango della Saturn SL situato davanti alla cinghia e pulegge. Individuare la puleggia tenditore secondo lo schema percorso della cinghia. Diverse applicazioni di SL per Saturn (per esempio, con servosterzo e aria condizionata o senza servosterzo o aria condizionata o qualsiasi varietà di esso) può mettere il tenditore automatico della cinghia in posizioni leggermente diverse. Come si nota dalla sala tra il motore e il parafango interno bene, si dispone di una quantità estremamente limitata di spazio per lavorare. Questo è il motivo per cui il magnete telescopico sarà utile; si sta andando a cadere una chiave e la necessità di recuperare dal fondo del paraspruzzi.

3 Posizionare la fine scatola della chiave manico lungo 14 mm sul bullone centrale del tenditore automatico e ruotarlo in senso orario. Ciò alleviare la tensione sulla cinghia. Prendere la cinghia dalla soltanto il volantino in alto a destra (a meno che non si sta sostituendo la cinghia così) verso la parte anteriore della vettura. Lasciare che la tensione per tornare indietro e rimuovere la chiave.

4 Infilare la parte posteriore della cinghia a serpentina fuori il tenditore. Individuare i due bulloni sulla flangia del tenditore e rimuoverli, usando il cricchetto e una presa profonda. Se avete bisogno di più spazio per raggiungere i bulloni, si potrebbe togliere la puleggia fuori il tenditore automatico della cinghia posizionando la chiave manico lungo 14 mm indietro sul bullone centrale della puleggia, ma girare in senso antiorario e rimuovere il bullone e la puleggia.

5 Installare il nuovo tensionser nastro, sostituire i bulloni, le filettatura a mano in un primo momento e poi stringendo con il cricchetto e presa. Questo sta per essere difficile a causa della mancanza di spazio nella cavità si sta lavorando. Posizionare la chiave da 14 mm indietro sul bullone centrale della puleggia tenditore e ruotare in senso orario per rilasciare la tensione e riapplicare la cinghia alla puleggia superiore e sulla parte superiore del tenditore o sostituire la cinghia, secondo lo schema percorso della cinghia.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le scanalature della linea di cintura serpentina con le scanalature delle pulegge, prima di avviare il motore. Non c'è un sacco di spazio per l'errore con la cintura perché la tensione sollevato quando il tenditore si muove in senso orario non è più di tanto, quindi, se la cintura non sia addice in modo corretto, è più probabile allineato su un'altra puleggia nel routing.

Come rimuovere un blocco Caso DVD


Se un commesso di un negozio di video dimentica di sbloccare il caso di DVD per il film o la TV che avete affittato, si può ottenere fino a casa per scoprire che non c'è modo di guardare il programma che hai pagato per vedere.

Alcuni casi di DVD effettivamente distruggere il disco all'interno se il meccanismo di blocco viene manomesso o forzata, perché il DVD è bloccata al mozzo centrale.

C'è un modo migliore. Utilizzare questa guida a portata di mano per rimuovere la scatola della serratura DVD dal vostro locazione pagati.

istruzione

Come rimuovere un blocco Caso DVD

1 Controllare il caso di DVD per determinare dove si trova la serratura e come funziona. Le principali catene di noleggio utilizzano in genere una striscia di plastica che scorre dalla parte inferiore del case ed è tenuto in posizione da piastre in acciaio magnetico La striscia è a "L" e rosso o giallo.

2 Tenere il lato della cassa anteriore e far scorrere un magnete lungo il bordo destro fino a sentire il magnete cominciano a tirare. Vi sentirete una forte attrazione e un tiro debole.

Posizionare un magnete sul retro della cassa nello stesso punto in cui si sentiva l'attrazione forte davanti. Posizionare un altro magnete sulla parte anteriore del caso sopra il secondo punto in cui si sentiva l'attrazione più debole.

3 Strofinare i magneti lentamente su entrambi i punti contemporaneamente. Muovere i magneti se necessario. La striscia di chiusura si aprirà e si sarà in grado di scivolare fuori dalla parte inferiore del case.

4 Prova un metodo alternativo.

Ruotare la parte inferiore del nastro di bloccaggio a forma di L dove si mostra nella parte inferiore della custodia del DVD.

Twist questo pezzo di plastica fino a quando non si interrompe.

Inserire la punta di un cavatappi nel foro e spingere la punta in uno dei piccoli fori nella striscia di chiusura.

Twist il cavatappi come se si sta aprendo una bottiglia di vino. La striscia di bloccaggio si accende fino a sganciarlo dal meccanismo di bloccaggio.

Nota: questa tecnica è un metodo di ultima istanza, come si rovina la striscia di chiusura in plastica e forse il caso di DVD pure.

Consigli e avvertenze

  • Questo articolo è rigorosamente a scopo informativo e non è in alcun modo destinati ad essere utilizzati nella promozione di attività illegali.

Come caricare video in un DVD


Video o archiviati o scaricati da Internet possono essere copiati su un DVD utilizzando un computer dotato di un masterizzatore e il software per eseguirlo. Nei sistemi operativi Microsoft, vedove DVD Maker è il software standard utilizzato per masterizzare i dischi. Su un Mac, Apple & # 039; applicazione iMovie s è comunemente usato per la creazione di DVD. Su entrambi i pacchetti software, il processo coinvolge essenzialmente scelta e facendo clic su file video memorizzati sul computer & # 039; s disco rigido per il trasferimento di un DVD.

istruzione

1 Espellere il vassoio sul computer, inserire un DVD vuoto e chiudere il vassoio. Su alcuni computer Mac, il DVD scivola in uno slot sul lato destro del monitor e scivola nel computer automaticamente.

2 Aprire il software di registrazione DVD sul computer se il programma non viene avviato automaticamente. Per aprire Windows DVD Maker, fare clic sulla bandiera di Microsoft o il pulsante "Start" in basso a sinistra, selezionare "Tutti i programmi" e fare doppio clic su "Windows Media Player" quando appare nell'elenco. utente la funzione "Finder" su un Mac per selezionare "Applicazioni", quindi fare clic una volta su iMovie.

3 Fai clic su "Aggiungi elementi" in DVD Maker o il pulsante "Importa" in iMovie per aprire una nuova finestra contenente i video digitali memorizzati sul computer. Una miniatura (foto piccola) di ogni clip video apparirà sopra il nome della clip.

4 Fare clic sul nome di miniatura o di file, quindi fare clic sul pulsante "Aggiungi" nell'angolo in basso a destra del DVD Maker o "Importa" in iMovie. Continuare ad aggiungere i video come desiderato, a seconda della capacità del disco del DVD registrabile, che viene visualizzata sullo schermo.

5 Fare clic su "Avanti", quindi fare clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse sul file video per trascinarli in qualsiasi sequenza desiderata.

6 Fare clic sul pulsante "Next" per passare alle opzioni di selezione del menu. Scegliere stili di menu, immagini di sfondo e di primo piano e altre funzionalità facendo clic sulle opzioni sullo schermo.

7 Fare clic sul pulsante "Masterizza" per copiare i video sul DVD.

Consigli e avvertenze

  • Attendere che il disco per finalizzare ed espellere automaticamente. Il tentativo di rimuovere il disco prima della finalizzazione è completa rovinerà la registrazione. La finalizzazione è un processo di codifica che prepara il disco per la riproduzione su altri apparecchi oltre al computer, come ad esempio un lettore DVD.

Come aumentare la distanza in miglia carburante per camion semi


L'economia non ha ancora recuperato, né sono i prezzi della benzina diesel del passato. Questo lascia il settore autotrasporti in uno stato vulnerabile - i prezzi elevati del gas accoppiato con scarso risultato chilometraggio in una lotta per mantenere i prodotti in movimento attraverso gli Stati Uniti. Che cosa questo significa per il settore autotrasporti è che i costi devono essere tagliati; Più in particolare, le aziende avranno bisogno di mantenere uno stretto controllo sul risparmio di carburante per la loro flotta di veicoli. L'aumento del consumo di carburante di un camion semi può ottenere - attraverso diversi modi - può salvare un fascio lungo la strada.

istruzione

Come aumentare il chilometraggio carburante per camion semi

1 Evitare l'installazione di accessori cromati o troppi per il camion semi. Anche se molti operatori come aggiungere tali accessori, molti dei pezzi può essere molto pesante. Dal momento che ci vuole già una grande quantità di energia per tirare il camion attraverso il vento e altri fattori incontrollabili, non si desidera aggiungere in più, il peso non necessario.

2 Controllare la pressione dei pneumatici sul camion semi di garantire il non troppo o troppo poca aria in una qualsiasi delle gomme. Questo dovrebbe essere fatto di routine - tutte le volte che una volta alla settimana - per garantire che si sta guidando con la giusta quantità di pressione dei pneumatici. pressione dei pneumatici può influenzare il chilometraggio. Se un pneumatico sembra perdere un sacco di aria in continuo, sostituirlo.

3 Installare pezzi appositamente progettati per la parte inferiore o superiore del camion semi per contribuire a ridurre la quantità di aria che si muove al di sotto o sopra il camion. Proprio come veicoli standard, si vuole fare un camion semi come aerodinamica possibile, al fine di ridurre lo sforzo si fa trascinare tutto quel peso intorno. In considerazione l'installazione deflettori d'aria sul tetto e persino aria diga paraurti anteriore per aiutare.

4 Controllare il camion semi di routine, o settimanale o ad ogni fermata. Si vuole fare in modo che tutti i liquidi, come il petrolio e fluido di trasmissione, vengono controllati per assicurarsi che siano puliti e riempiti in modo appropriato. Questo può significare prendere il camion semi ad un meccanico per condurre tali ispezioni.

5 L'acquisto di un modello ibrido camion semi se il tempo è giusto e fondi adeguati sono disponibili. Al momento non ci sono solo poche modello ibrido camion semi disponibili, e anche se questo può significare un grande investimento iniziale, si può pagare alla fine. Se si incorporano tutte le altre punte quando si guida un camion semi ibrido, la distanza in miglia aumentata può essere abbastanza significativo.

TV LCD sono progettati per lavorare con la più recente tecnologia disponibile. La maggior parte dei tipi hanno un certo numero di differenti uscite cavo, che consente di collegare il televisore a un numero qualsiasi di dispositivi. Ma per quanto riguarda gli accessori più anziani, come i lettori DVD e videoregistratori primi? Possono collegarsi a una TV LCD troppo? Essi possono, e molto facilmente per l'avvio. Ci sono due diversi tipi di uscita del cavo, che dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo DVD, VCR o combo più anziani. Hai semplicemente bisogno di localizzarli sulla TV LCD.

istruzione

1 Controllare le uscite dei cavi nella parte posteriore del televisore LCD. È inoltre possibile controllare lo schema nel manuale del proprietario. Siete alla ricerca di due distinti tipi di presa. Il primo è una presa coassiale - tondi e alzato con una serie di smussature vite nei lati. Il centro contiene una plastica bianco latte con un foro nel mezzo. Il secondo è un insieme di punti vendita RCA - tre punti tondi più piccoli, con codifica a colori bianco, rosso e giallo. Ci può essere più di un insieme di essi sul display LCD. Non importa quale gruppo si usa, fino a quando si nota che si tratta.

2 Esaminare la parte posteriore del vostro lettore DVD / VCR. Siete alla ricerca di un insieme identico di punti vendita, sia una presa coassiale o un insieme di punti vendita RCA. Se c'è più di un set, trovare quelli etichettati "Out" o "Out alla TV."

3 Collegare un set di cavi RCA dalle prese "fuori" o "Out a TV" sul lettore DVD o VCR ad una delle relative serie sulla TV LCD. Ogni cavo deve corrispondere una presa dello stesso colore (rosso con rosso, bianco con bianco e giallo al giallo).

4 Se non si dispone di una serie di RCA uscite cavo sul vostro DVD o VCR, utilizzare un cavo coassiale per la connessione a TV LCD. Collegare il "fuori" o "Out a TV" presa sul DVD o VCR per la "in" o outlet "In From Antenna" sul televisore. Se la connessione via cavo o via satellite è già collegato il televisore dalla presa di corrente che, rimuoverlo e collegarlo al "in" o "In From Antenna" presa sul vostro videoregistratore o lettore DVD.

5 Accendere il televisore LCD e accedere alle opzioni di ingresso video. Ci dovrebbe essere un pulsante sul telecomando che corrisponde a questo (controllare il manuale di istruzioni per vedere quale). Impostare il televisore con l'ingresso idoneo per la presa collegato al DVD / VCR, poi guardare i nastri o dischi come normale.

Consigli e avvertenze

  • DVD e videoregistratori anziani non sono in grado di visualizzare spettacoli in alta definizione (HD). È ancora possibile vederli bene, ma non sarà così forte e chiara come farebbero con un videoregistratore DVD più recente o player.Turn spento il televisore LCD e DVD o un videoregistratore prima di collegare i cavi. Se non si desidera l'elettricità in esecuzione attraverso i fili fino a quando tutto è impostato.

Come usare Mbox Come scheda audio


Il Mbox è noto per le sue capacità musicali e di registrazione audio in connessione con software Pro Tools LE. Tuttavia, può anche funzionare come principale uscita audio del computer e scheda audio, che consente di ascoltare l'audio dal computer. Questo non solo porta spesso ad un audio di qualità superiore, ma consente di controllare e collegare più dispositivi di ascolto. Impostazione del Mbox di funzionare come scheda audio è un compito semplice, che comporta la modifica alcune preferenze di sistema. Prima che il computer riconoscerà la Mbox come un dispositivo compatibile, tuttavia, è imperativo che i driver Mbox siano installate correttamente e il Mbox è collegato al computer tramite FireWire o USB. Gli aggiornamenti e driver sono disponibili per il download sul sito Web di Avid (vedi "Risorse").

istruzione

1 Come usare Mbox Come scheda audio

computer Apple utilizzano una connessione firewire.

Modificare le preferenze di sistema per utilizzare il Mbox come dispositivo audio principale. Su Windows, andare all'interno del vostro pannello di controllo per "Suoni e periferiche audio", a un computer Apple fare clic sull'icona del suono dentro le preferenze di sistema. Ora sarà in grado di visualizzare e selezionare uno qualsiasi dei dispositivi audio disponibili riconosciuto dal computer. Selezionare il Mbox e chiudere le finestre.

2 Regolare il volume del vostro audio utilizzando i controlli sul Mbox il controllo audio del computer è ora disattivato. Regolare il volume di eventuali cuffie collegati al Mbox o ad un set di altoparlanti o monitor da studio usando il comando "monitorare" sulla faccia anteriore della Mbox.

3 Assicurarsi che il microfono sia collegato e il livello di ingresso sul Mbox è alzato, se si sceglie di utilizzare il Mbox come ingresso audio del computer come bene. Attiva l'alimentazione phantom sul Mbox se richiesto di farlo dal produttore del microfono.

Come convertire audio ottico ad analogico


Un cavo audio ottico digitale manda sia stereo e informazioni surround da un televisore digitale ad un sistema audio surround. Il cavo è un singolo cavo, circolare in genere contrassegnato come "Digital Audio Out". Tuttavia, se il sistema audio surround cui ci si connette non ha la porta di collegamento audio ottico digitale, allora avete bisogno di convertire il segnale in analogico utilizzando un adattatore digitale-RCA.

istruzione

1 Inserire un'estremità del cavo audio ottico digitale nella porta "Digital Audio Out" in televisione.

2 Collegare l'estremità opposta del cavo nel lato audio ottico digitale del cavo adattatore.

3 Collegare le estremità RCA del cavo adattatore nelle porte "Ingresso Audio" del ricevitore audio surround.

4 Accendere il televisore e il ricevitore audio surround. Scegliere "Audio In" lo stereo, e l'audio del televisore inizierà a giocare attraverso il sistema di altoparlanti collegati.

Mentre un meccanico può facilmente caricare o sostituire la batteria per voi, la maggior parte di noi non hanno caricabatterie o batterie di riserva con noi quando troviamo la nostra batteria del veicolo esaurita. Forse hai lasciato le luci accese per errore o lasciato una porta socchiusa e la luce di cupola alla fine dissanguato la batteria a secco. Indipendentemente da come sia successo, sapendo come aumentare correttamente la batteria di un veicolo guasto - riducendo al minimo il rischio sempre presente di esplosione - si riduce ad un processo di attenta, attenta alla sicurezza.

istruzione

Preparazione

1 Controllare quale lato del veicolo la batteria è in sia per il veicolo con la batteria vivo e quello con la batteria scarica. Spostare il veicolo in esecuzione abbastanza vicino a un altro mezzo che i cavi jumper raggiungeranno da una batteria all'altra, ma assicurarsi che i corpi dei due veicoli non si tocchino.

2 Spegnere entrambi i veicoli e assicurarsi che siano in un parco (per cambio automatico) o neutro (per gli standard) ed i freni di stazionamento sono pienamente impegnati. Bloccare le ruote su un veicolo di trasmissione standard se non siete sicuri nella forza della sua partecipazione freno di stazionamento.

3 Controllare la batteria dal vivo - un terminale deve essere contrassegnato come positivo (+) e l'altro come negativo (-). Il terminale positivo potrebbe anche avere un cappuccio di gomma o di altro rivestimento e può avere fili rossi, che porta da esso, in contrapposizione al terminale negativo, che di solito ha fili neri portano da esso. Controllare per assicurarsi che tutte le fascette sui cavi ausiliari sono separati - da questo momento in poi, permettendo loro di toccare l'altro può causare un corto circuito o anche un'esplosione. Collegare saldamente uno dei rossi morsetti (positivo) sui cavi ausiliaria al terminale positivo della batteria dal vivo.

4 Collegare l'altro rosso (positivo) serracavo - sull'altra estremità dei cavi - al terminale positivo della batteria scarica. Come in precedenza, controllare la batteria per marchi o codifica a colori per determinare quale terminale è positivo. Se non è possibile determinare questo di sicuro su entrambi i batteria, non tentare di far ripartire il veicolo.

5 Collegare il negativo pinza (nero) cavo al polo negativo della batteria dell'auto vivo.

6 Fissare il morsetto libera unica rimasta - un altro morsetto negativo / nero - a una superficie metallica non verniciata sul motore della vettura batteria scarica. I bulloni e le staffe sono buone per questo. Posizionare il morsetto come lontano dalla batteria scarica il più possibile per ridurre al minimo la possibilità di accendere i fumi della batteria con una scintilla vagante.

Boost e Disconnect

7 Avviare la macchina con la batteria dal vivo e lasciarlo girare al minimo per diversi minuti. Quanto dura la batteria esaurita deve pagare dipende dalla sua condizione: il più vecchio della batteria, più tempo ci vorrà per caricare.

8 Avviare l'altro veicolo. Se il motore gira, ma la batteria non può generare abbastanza di una corrente per avviare il veicolo, attendere alcuni minuti e riprovare. Lasciate che entrambi i veicoli al minimo per qualche minuto una volta che l'automobile si avvia.

9 Scollegare i cavi jumper in ordine inverso di come li si è collegato. Fare molta attenzione a tenere i morsetti per cavi di cadere nel vano motore, contattando le parti in movimento, cadere in una pozza d'acqua o toccare l'un l'altro. Il provvedimento di allontanamento è corretta: il morsetto negativo dalla batteria scarica, il morsetto negativo della batteria dal vivo, il morsetto positivo batteria scarica, il morsetto positivo della batteria dal vivo.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di amplificare una batteria congelata. Rigonfiamenti o lati dilatate sono un segno sicuro che la batteria è congelata. Se si pensa che la batteria potrebbe essere congelato ma non sono sicuro, non tentare di aumentare esso: Potrebbe esplodere.
  • E 'assolutamente fondamentale che i morsetti dei cavi siano saldamente attaccati ai terminali della batteria. Se dovessero scivolare fuori che potrebbe creare una scintilla che accende i fumi della batteria volatili o cortocircuiti le batterie.
  • Se c'è corrosione sui terminali della batteria sia per veicoli, potrebbe essere necessario raschiare i terminali con una spugnetta abrasiva per rimuovere la corrosione sufficiente per consentire una connessione forte tramite i cavi jumper.
  • C'è sempre un rischio di esplosione quando incrementare una batteria. Ridurre al minimo questo rischio, seguendo tutte le precauzioni di sicurezza appropriate.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com