come avere un nokia 2700

Come sbloccare il Nokia 2700 C gratis


Alcuni dei vecchi telefoni cellulari Nokia può essere facilmente sbloccato utilizzando un codice gratuito. È possibile trovare questi codici di vari generatori di codice online. Tuttavia, il Nokia 2700 Classic è un relativamente nuovo portatile, e l'unico modo per ottenere un codice di sblocco gratis è ottenendo dal proprio gestore di rete. Diversi fornitori di rete hanno diverse politiche in materia di sblocco del telefono. Per lo più, i vettori ti permettono di avere questi codici se si viaggia a livello internazionale e non si vuole pagare tariffe di roaming.

istruzione

1 Contattare il fornitore di rete cellulare la cui rete il telefono è attualmente in. Per esempio, se è sulla rete di T-Mobile, chiamare il servizio di assistenza personalizzato T-Mobile, e presentare una richiesta di codice di sblocco univoco del telefono cellulare che liberarla dalle restrizioni di rete. Si può richiedere più di un giorno per l'azienda per generare il codice e-mail a voi.

2 Accendere il 2700C Nokia senza scheda SIM in esso.

3 Digitare il codice "# PW + CODICE + 1 #," dove "CODE" è il codice di sblocco univoco possibile ottenere dal proprio gestore di rete.

4 Attendere che lo schermo del telefono per leggere "Restrizione SIM Off". Il telefono è sbloccato.

Il Nokia E71x offre l'accesso a Exchange, e-mail mobile, instant-messaging, documenti in movimento e Condivisione Internet. Utilizzo del telefono come modem del computer consente di connettersi a Internet utilizzando il telefono cellulare. Collegamento a Internet utilizzando il Nokia E71x richiede di avere il Nokia PC Suite installato sul computer per facilitare la connessione con il computer.

istruzione

1 Accedere al sito Web di Nokia e fare clic su "Supporto" e "Download software" e selezionare il tipo di computer per scaricare il Nokia PC Suite. Le opzioni di computer comprendono PC, Mac e Beta. Se si utilizza un PC, fai clic su "driver per cavi," e fare clic su "Device come modem" se si utilizza un Mac. utenti PC devono fare clic per selezionare il software da utilizzare in base al cavo USB fornito con il dispositivo. Il tipo di cavo è stampato su un adesivo bianco sul lato di collegamento del computer del cavo USB. Cliccare su "download now" sulla pagina "Driver", e la procedura guidata di download avrà inizio. Assicurarsi di seguire tutte le fasi della procedura guidata per garantire una corretta installazione.

2 Collegare il cavo USB al telefono e di uno slot USB del computer.

3 Aprire il software Nokia dal desktop del tuo computer.

4 Fare clic sull'icona del computer per la connessione a Internet. Questa icona appare come un cerchio con due frecce di fronte.

5 Fare clic sulla freccia a discesa nella finestra di dialogo "One Touch Access" e cliccare su "modem Nokia E71x USB" e poi "Avanti". Fare clic sulla freccia a discesa nella "Accesso OneTouch - Collegato al E71x" finestra di dialogo e selezionare "AT & T negli Stati Uniti d'America" ​​in "Seleziona l'operatore di rete dalla lista."

6 Fai clic su "Connetti" per iniziare la condivisione Internet con il Nokia E71x. Il pulsante di connessione appare come due frecce che puntano in direzioni opposte.

Come sbloccare un Nokia 2630 Telstra


Telstra è uno dei più grandi fornitori di servizi di telecomunicazione mobili in Australia. Oltre al servizio di telefonia cellulare, che offre Internet, televisione e servizio di telefono fisso. Se si è acquistato il Nokia 2630 tramite Telstra, è probabile che venne bloccato alla rete. Per utilizzare il telefono su altre reti, è necessario sbloccarlo.

istruzione

1 Trasforma il tuo telefono cellulare Nokia e rimuovere la batteria. Trova un adesivo sotto di esso segnato IMEI. Questo è il numero di identificazione mobile internazionale, che è come società di servizi mobili identificare il telefono. Sarà necessario per creare il codice. Annotare il numero da 15 a 17 cifre.

2 Vai a un negozio online che vende codici di sblocco per i telefoni Telstra. A pochi siti web che si possono utilizzare sono GSMLiberty, FoneZones, e il TravelInsider (vedi collegamenti a risorse). A partire dal 2010 che costa tra $ 15 a $ 30 per un singolo codice.

3 Vai a uno dei siti web di sblocco codici e immettere il numero IMEI. Nel menu a discesa, selezionare "" Telstra come la rete, "Australia" come il paese, "Nokia" per il produttore del telefono e "2630" come modello. Inserisci i tuoi dati e-mail e di pagamento e fai clic su "Codici di acquisto."

4 Prendi il codice di sblocco da e-mail in 48 ore. Annotare il codice su un pezzo di carta.

5 Spegnere il telefono e rimuovere il Subscriber Identity Module o SIM, scheda. Inserire una scheda da una nuova rete e accendere il telefono nuovo. Si otterrà un messaggio che dice "Inserisci il Codice Sovvenzione."

6 Digitare il codice che hai ricevuto via e-mail esattamente come lo vedi e premere "OK". Attendere che il telefono per riavviare e quando ritorna su di esso sarà sbloccato. Per verificare questo, controllare che il nome della nuova rete mostra nella parte superiore del telefono.

Come aggiornare un Nokia 6300


Il Nokia 6300 è un piccolo cellulare che permette di messaggeria istantanea, controllare la posta elettronica, ascoltare musica e scattare e visualizzare le foto sul suo display ad alta definizione. Ci sono aggiornamenti software disponibili che darà il telefono nuove caratteristiche e funzionalità e migliorare le prestazioni complessive. Ci sono due modi che si può andare su come aggiornare il Nokia 6300. È possibile aggiornare il software utilizzando il PC o, se la rete lo supporta, è possibile aggiornare direttamente dal telefono.

istruzione

Uso del PC

1 Vai al sito Nokia e scaricare il Nokia Software Updater. Si utilizzerà questo per aggiornare il telefono sul PC e sarà solo bisogno di scaricare una volta.

2 Collega il tuo telefono cellulare Nokia al computer tramite un cavo USB. Ci sarà una notifica nell'angolo in basso a sinistra nella barra delle applicazioni che il dispositivo è collegato.

3 Aprire il software di aggiornamento Nokia e seguire le istruzioni sullo schermo. Continuare a fare questo fino a quando si è finito. Quando questo processo è completato, chiudere il software di aggiornamento e scollegare il telefono dal computer. Il telefono sarà ora aggiornato con il software più recente.

Direttamente dal telefono cellulare

4 Inserire i numeri * # 0000 # nella schermata iniziale del telefono. Sarai portato al menu del telefono cellulare-configurazione.

5 Scegliere Opzioni e poi andare a "Controlla aggiornamenti". Si dovrebbe vedere l'aggiornamento software più recente per il telefono.

6 Clicca l'aggiornamento più recente. Si dovrebbe iniziare il processo di aggiornamento e si vedrà una barra di avanzamento. Ci saranno anche istruzioni su schermo. Seguire loro fino a quando il processo di aggiornamento è terminato. Il Nokia 6300 telefono dovrebbe ora essere aggiornato con il software più recente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di eseguire il backup del telefono prima di aggiornare, in quanto la versione precedente del firmware non può essere ripristinato.

Il telefono cellulare Nokia 6790, noto anche come il Surge Nokia e Nokia Mako, è disponibile sul Straight Talk, reti cellulari Primus e Rogers in Nord America. Il telefono consente di proteggere le vostre immagini, video, informazioni di contatto e altre informazioni personali richiedendo un codice PIN ogni volta che il telefono si accende. Inserendo il codice corretto quando richiesto sblocca il Nokia 6790, che consente le chiamate in uscita e messaggi. Il blocco del telefono non limita 911 chiamate di emergenza.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "Hang Up / Power" per alcuni secondi. Il telefono si accende e viene visualizzata la schermata di blocco.

2 Digita il codice PIN utilizzando i pulsanti numerati del telefono. Selezionare "OK".

3 Il telefono sbloccato avvia. La schermata di blocco viene visualizzata la prossima volta che si accende il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Contattaci Nokia Care o il rivenditore della rete locale se si dimentica il codice PIN.

Come collegare un DEH-2700


L'autoradio DEH-2700 è un'unità di testa di base nella vasta gamma di Pioneer. Come tutte le autoradio, 2700 richiede cablaggio corretto per estrarre il livello di prestazioni e funzionalità. Cablaggio l'unità principale Pioneer è reso più facile attraverso l'uso di un adattatore cablaggio aftermarket e antenna, progettato per interfacciarsi con l'unità di cablaggio di fabbrica del veicolo senza alterare in modo permanente.

istruzione

1 Individuare i fili sul cablaggio aftermarket, che corrisponde al cablaggio sul cablaggio della Pioneer. Consultare l'adesivo sulla parte superiore del DEH-2700 o il confezionamento del cablaggio aftermarket per la specifica di corrispondenza dei colori di codifica a colori del filo del veicolo.

2 Estrarre le estremità prestripped su entrambi i fasci. Ruotare il rame nudo su ogni filo per salvaguardare e inserimento nei connettori a crimpare.

3 Infilare un connettore crimpare isolata 16-gauge sui fili su uno dei cablaggi. Crimp i connettori per i fili con la pinza. Infilare i fili dell'altra cablaggio nell'altra estremità di ciascun connettore, garantendo la codifica a colori corrisponda.

4 Trova la spina dell'antenna all'interno della cavità cruscotto. Individuare un cavo nero con una polo argentato o la spina. Infilare l'adattatore antenna su questo cavo. Far scorrere l'altra estremità nella manica presa antenna di metallo sul DEH-2700.

5 Individuare il cablaggio bianco all'interno della cavità cruscotto. Collegare il cablaggio aftermarket su questa spina. Far scorrere l'estremità più piccola nera dei cablaggi accoppiate alla porta corrispondente sul retro dell'unità principale Pioneer. Il cablaggio è completo.

Consigli e avvertenze

  • Operare sui collegamenti stereo con l'accensione.

Come sbloccare un Nokia 5230


telefoni cellulari bloccati sono dispositivi che possono essere utilizzati solo con il provider di telefonia una cella. Il telefono soltanto riconoscere una scheda SIM da quello specifico provider di telefonia cellulare. Questo significa che quando si viaggia al di fuori del normale che i fornitori di zone di telefonia cellulare, si pagano tariffe di roaming elevati. Un cellulare sbloccato in grado di riconoscere la carta SIM di qualsiasi provider di telefonia cellulare. Pertanto, quando si viaggia, è possibile cambiare la scheda SIM di un provider locale e pagare tassi molto meno costosi.

istruzione

1 Premere il tasto #.

2 Premere il tasto * per tre volte. Questo produce la lettera p.

3 Premere il tasto * quattro volte. Questo produce la lettera w.

4 Premere il tasto * due volte per produrre un segno +.

5 Digitare il codice di sblocco a 15 cifre. Non esiste un codice di sblocco universale. È necessario ordinare il codice di sblocco dal produttore del telefono come ogni telefono Nokia richiede il proprio codice di sblocco univoco.

6 Premere il tasto * due volte di nuovo per produrre un segno +.

7 Premere il tasto 1 e poi il tasto #. Lo schermo produrrà il messaggio, restrizione SIM fuori.

Come formattare un Nokia 5300 Phone


E 'importante verificare prima con il rivenditore presso cui è stato acquistato il telefono prima di tentare di formattare la scheda di memoria. Alcuni sono già preformattato se si tenta di riformattare la scheda di tutto il contenuto della scheda di memoria comporta la perdita definitiva.

istruzione

Come formattare un Nokia 5300 Phone

1 Selezionare "Menu" poi "Galleria" o "Applicazioni".

2 Selezionare la cartella della memory card e selezionare "Opzioni" e "Formatta scheda di memoria."

3 Confermare facendo clic su "Sì" e quindi immettendo un nome per la memory card.

4 Impostare una password per bloccare la memory card, selezionando "Opzioni" e "Imposta password". Avrete bisogno di questa password solo se si tenta di utilizzare la scheda di memoria su un telefono diverso.

Consigli e avvertenze

  • E 'sempre una buona idea quella di impostare una password per la scheda di memoria nel telefono per assicurarsi che nessun altro può formattare la scheda se è perso o rubato.

Come sbloccare un Nokia 6600i


Il Nokia 6600 è un telefono scorrevole che è uscito nel 2009. Se è stato acquistato il telefono con un piano, allora è probabile che il software sul telefono venne bloccato. In questo modo si impedisce l'utilizzo di una scheda SIM (Subscriber Identity Module) da un'altra rete, il che significa che non sarà in grado di cambiare ad un altro vettore. Per fare ciò, è necessario ottenere il vostro telefono sbloccato.

istruzione

1 Ottenere il codice del Nokia 6600i IMEI (International identificazione attrezzature mobili). Questo codice identifica il telefono da milioni di telefoni cellulari in tutto il mondo. Per ottenere il numero IMEI, digitare * # 06 # sulla tastiera del telefono. Apparirà un numero di serie. Scrivilo.

2 Acquistare un codice di sblocco da un sito affidabile. Alcuni che è possibile utilizzare sono Hyfeno, UnlockArena e Foneszone. A partire dal 2010, un codice di costa tra $ 20 e $ 25.

3 Vai al sito che avete scelto di acquistare i codici da e digitare il proprio IMEI e indirizzo email. Scegli la marca e il modello del telefono. Fornire i dati di pagamento e inviare i dati. Riceverai i codici in un paio di giorni via e-mail.

4 Ottenere il codice di sblocco da tua email e scrivere.

5 Acquistare una nuova carta SIM da un'altra rete. È possibile acquistare uno da $ 15 a $ 20 in qualsiasi negozio o la convenienza negozio mobile.

6 Spegnere il telefono e sostituire la vecchia scheda SIM con quello nuovo. Accendere il telefono di nuovo.

7 Inserire i codici di sblocco. Si vedrà un messaggio sullo schermo che chiede di inserire un codice di sblocco. Digitare il codice di sblocco, come si vede e premere "OK".

8 Attendere che il Nokia 6600i di riavviare dopo aver inserito il codice di sblocco. Una volta riavviato, il telefono è sbloccato.

Come sbloccare il Nokia N95


Sblocco di un Nokia N95 le consentirà di lavorare su tutte le reti GSM. Si dovrà ottenere un codice per sbloccare il Nokia. Una volta che il telefono Nokia N95 è stato sbloccato è possibile inserire una scheda SIM di qualsiasi rete GSM di usare il loro servizio. Reti come Verizon, Sprint e MetroPCS non offrono schede SIM, in modo che non possono essere utilizzate sul vostro portatile sbloccato N95.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio posteriore e la batteria dal ricevitore e individuare il numero di Nokia N95 International Mobile Equipment Identification (IMEI). Questo numero è stampato su un adesivo sotto la batteria. Se non è possibile vedere chiaramente il numero, sostituire la batteria e il coperchio, accendere il telefono e comporre "* # 060 #", quindi "OK". A 15 cifre, il numero IMEI viene visualizzato sullo schermo. Devi dare il vostro fornitore di questo numero per ottenere il codice di sblocco libera.

2 Chiamate il vostro provider wireless e chiedere un codice di sblocco Nokia N95. Se non è possibile fornire il codice, è possibile acquistare uno on-line da un sito web come Ggsmliberty.net.

3 Caricare completamente la cornetta prima di tentare lo sblocco.

4 Dial "# PW +" dalla schermata principale. Subscriber Identity Module (SIM) deve essere inserita prima di comporre questo. È possibile inserire la SIM rimuovendo il coperchio posteriore e la batteria dal telefono e inserirla nel supporto SIM. Questa è una piccola fessura rettangolare che ospita la carta SIM. Assicurati di inserire questo lato contatto della scheda verso il basso. Poi rimettere il coperchio e la batteria.

5 Inserire il codice di sblocco libera esattamente come è stato dato a voi. Se si immette il codice errato più di un paio di volte vi sarà bloccato in modo permanente dal vostro portatile. Sulla maggior parte dei telefoni cellulari questo avverrà dopo aver inserito il codice errato per tre volte.

6 Tipo "+ 1 #." A questo punto dovrebbe visualizzare il telefono cellulare la frase "restrizione SIM Off". Quindi, rimuovere la scheda SIM e utilizzare qualsiasi scheda SIM del vettore nel telefono.

Consigli e avvertenze

  • Se si tenta il codice errato per tre volte non sarà in grado di entrare di nuovo nel telefono, anche con la carta SIM originale.
  • Codici di sblocco funziona solo su telefoni GSM (telefoni con schede SIM) non telefoni CDMA (telefoni senza SIM).

Come risolvere un Nokia N95


Il Nokia N95 è un telefono slide con una fotocamera da 5.0 megapixel, la tecnologia GPS e Bluetooth. Nokia è una società importante nel mondo della telefonia mobile, ma anche i suoi cellulari hanno problemi. L'azienda dispone di un servizio di supporto dedicato, con alcune soluzioni on-line, ma eventuali problemi hardware molto probabilmente richiederà un servizio. Alcuni problemi più semplici, tuttavia, possono essere fissati a casa.

istruzione

Lampeggiante Icona Messaggio

1 Aprire il "Menu". L'icona del messaggio lampeggiante indica che il testo della memoria messaggio SIM è piena. La scheda SIM viene utilizzata per memorizzare i cosiddetti "Classe 2" messaggi, che sono cose come i messaggi di servizio dalla rete. Questi messaggi devono essere cancellati per risolvere il problema.

2 Selezionare "Messaggi". Da qui è necessario andare a "Opzioni" e poi "Messaggi SIM." Questo porta un elenco di messaggi memorizzati nella SIM.

3 Selezionare "Cancella" per spazio libero sulla SIM. L'icona di messaggio lampeggiante ora scompare.

4 Contattare Nokia se il problema persiste. Ci può essere un problema tecnico nel software del telefono.

La vita di batteria scarica

5 Assicurarsi che il Bluetooth sia spento. Avere una connessione Bluetooth attiva per tutto il tempo è spesso più facile che passare attraverso il processo di accenderlo ogni volta che si desidera ricevere qualcosa, ma drena la durata della batteria. Se si sta trovando la batteria si esaurisce rapidamente, spegnerlo. Vai su "Strumenti", quindi scegliere entrambe le opzioni per "Bluetooth" e quindi scegliere "Off".

6 Assicurarsi che il browser Web non è in esecuzione in background. Se si preme il tasto "Fine chiamata" per andare da Internet alla pagina "stand-by", in realtà riduce al minimo solo. Aprire il "Menu" e passare all'opzione "Web". Vai a "Opzioni" e scegliere "Esci". Ciò correttamente chiudere il browser. Ricordatevi di fare la prossima volta che si utilizza il web.

7 Terminare tutte le applicazioni non necessarie. Tutto ciò che avete aperto sta mettendo più a dura prova la durata della batteria. La maggior parte del tempo la batteria non è in colpa; è solo in fase di elaborazione troppo duro.

8 Evitare lunghe telefonate. Anche se è ovviamente la funzione primaria del N95, effettuare chiamate fa mangiare la durata della batteria, quindi se avete bisogno di conservare la batteria, tenere le conversazioni relativamente breve.

9 Modificare il "Light Time-Out". La luce del tuo N95 sfondo in realtà utilizza una discreta quantità di batteria. Un minuto di tempo retroilluminazione equivale a circa un'ora su "Standby". Modificare il tempo andando su "Strumenti" e "Impostazioni". Scegliere "Generale" e quindi aprire il menu "Display". Scorrere fino a "Light Time-Out". Abbassare il valore di tutto ciò si è soddisfatti. E 'il meno, meglio è.

Consigli e avvertenze

  • Per problemi non quotati, visitare la pagina di supporto di Nokia.

Come sbloccare un Nokia 1112


Se si vuole far passare il proprio Nokia 1112 tra le reti, si dovrà passare fuori il chip specifico per carrier all'interno del vano batteria. Se il 1112 è venuto dal supporto originale bloccato, il telefono non permetterà chiamate con chip un altro vettore all'interno. Si tratta di un problema software, separata da qualsiasi obbligo contrattuale di rimanere con la rete corrente. Per sbloccare il 1112, avrete bisogno di un codice di sblocco.

istruzione

siti a pagamento

1 Aprire la pagina 1112 presso il sito Web GSM Liberty, il mio codice di sblocco, sbloccarlo Ora, Sblocco o GSM Sblocca International (vedere la sezione Risorse di questo articolo). Tutti e cinque sono siti a pagamento. Alcune offrono una garanzia di rimborso. La maggior parte consentire il pagamento con PayPal nel caso in cui non si utilizza una carta di credito.

2 Togliere la batteria 1112 del. Qualunque sia il luogo selezionato al punto 1 sarà chiesto di specificare il numero 1112 di International Mobile Equipment Identity (IMEI). Lo troverete sotto la batteria. Pagare per il codice. Il sito e-mail il codice nel giro di poche ore.

3 Inserire circuito integrato della rete originale sotto la batteria, nel caso in cui il codice di sblocco richiede. Ad esempio, i codici a GSM sblocca internazionale sono specifici della rete. Reinserire la batteria in modo da avere il potere per il passo successivo.

4 Inserisci il tuo modo di telefono 1112 di. Inserisci il codice nella vostra tastiera come indicato nella e-mail. Se hai ricevuto il codice di sblocco "A5906J Send", per esempio, quindi digitare 259065, e poi "invia" il codice al 1112 premendo il pulsante Send-Call-Talk.

5 Inserire circuito integrato della nuova rete nel vano batteria. Effettuare una chiamata in uscita per verificare se il blocco portante è andato. Se la chiamata passa attraverso, il gioco è fatto. In caso contrario, ripetere i punti 3 e 4. Se ripetuti sforzi non funzionano, contattare il sito che ha inviato il codice in modo che possa porre rimedio alla situazione.

Codice libero dalla rete originale

6 Chiamare il numero del servizio clienti del tuo gestore originale o andare ad una delle sue sezioni locali. Chiamata su un telefono diverso da quello del 1112, in modo da poter leggere il codice IMEI off 1112 al rappresentante. Inserire il codice di sblocco ed effettuare una chiamata di prova.

7 Richiedi un codice di sblocco e leggere il codice IMEI da dentro il 1112. Slot di chip del vecchio rete sotto la batteria 1112 del. Reinserire la batteria in.

8 Inserisci il codice che il rappresentante ti dà. Slot chip della nuova rete. Testare il codice con una chiamata in uscita sul 1112. Che il rappresentante andare solo dopo la chiamata in uscita passa attraverso.

9 Chiamare il servizio clienti di nuovo se il primo rappresentante non è stato in grado di aiutare. Alcuni rappresentanti sono più informati o cooperativa rispetto ad altri. Alcuni potrebbero non essere disposti ad aiutare si passa a un concorrente.

Come sbloccare un Nokia 5220 espresso mobile


Quando si acquista un Nokia 5220 Express, noto anche semplicemente come il Nokia Xpress, è collegato a un fornitore di servizi specifici. Mentre un fornitore di servizi può vendere il telefono, un altro può avere piani di servizio più bassi e costi di rete. Per utilizzare il Nokia 5220 Express con un fornitore di servizi di vostra scelta, è necessario sbloccare il dispositivo dal fornitore originale.

istruzione

1 Spegnere il Nokia 5220 Express per avviare il processo di sblocco. Spegnere il telefono in modo da individuare vano batteria del telefono cellulare. Estrarre la batteria e posizionarlo separatamente dal telefono.

2 Rimuovere la scheda SIM dal telefono. Si trova dietro la batteria in un piccolo vano metallico.

3 Individuare il numero di Nokia IMEI. E 'su un adesivo posizionato vicino il comparto della carta SIM. Si tratta di un codice composto da lettere e numeri. Scriverlo per un uso successivo.

4 Ottenere un codice di sblocco contattando il fornitore di servizi o l'acquisto di una linea. Mentre ottenere uno dal fornitore di servizi è gratuito, alcune persone preferiscono acquistare on-line al fine di evitare il fastidio di contattare e parlare con un rappresentante fornitore di servizi. Se si acquista on-line, utilizzare un sito web che supporta il modello espresso 5220 (vedi Risorse).

5 Fornire le informazioni necessarie per ottenere un codice di sblocco corretta per il modello Nokia 5220 Express. Includere modello completo, il tipo di telefono e il numero IMEI. Se si acquista il codice online, fornire il proprio indirizzo e-mail e il pagamento richiesto, in modo da poter ricevere il codice.

6 Scrivere il codice di sblocco verso il basso una volta che si riceve.

7 Inserire la batteria nel tuo Nokia 5220 Express senza la scheda SIM. Accendere il telefono.

8 Leggi la schermata di errore che indica che una rete non può essere trovato. Inserisci il codice di sblocco che hai scritto verso il basso e premere il tasto "Enter". Un messaggio vi informerà che il dispositivo non è più limitato a una rete di assistenza.

Se si possiede un telefono cellulare Nokia N95 Windows Mobile, si potrebbe avere un aggiornamento in attesa per voi. Spesso, Windows Mobile rilascerà aggiornamenti per risolvere i problemi con il sistema operativo e, eventualmente, per aggiungere nuove funzionalità. Sono disponibili due opzioni su come aggiornare un telefono cellulare Nokia: utilizzare il telefono stesso, o utilizzare il Software Updater Nokia sul computer.

istruzione

Come utilizzare il telefono

1 Inserire "* # 0000 #" al telefono.

2 Aperte "Opzioni" e "Controlla aggiornamenti".

3 Accettare i termini. Confermare che si desidera installare l'aggiornamento, quindi attendere l'aggiornamento da installare.

Usando il computer

4 Aprire il Nokia Software Updater. Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB.

5 Scegliere di scaricare l'aggiornamento.

6 Accetto i Termini e confermare che si desidera scaricare l'aggiornamento.

7 Scollegare il telefono dal computer quando si riceve il messaggio che il telefono è stato aggiornato con successo.

Come sbloccare un Nokia 6233 gratis


Sbloccare il telefono cellulare consente di rimuovere le restrizioni di carte SIM, che consente di installare una nuova scheda SIM e si accende fornitori di servizi, senza dover perdere il set mano corrente. È possibile sbloccare il Nokia 6233 telefono utilizzando un servizio online che offre servizi gratuiti di telefono di sblocco Nokia.

istruzione

1 Accendere il Nokia 6233 telefono senza una carta SIM in esso.

2 Enter "* # 06 #" (senza le virgole) sulla tastiera del telefono cellulare e premere il pulsante "call" o il tasto "enter". Vedrete il vostro Nokia 6233 del numero IMEI. Annotare il numero IMEI. Il numero IMEI è un numero di serie globale univoco che identifica il telefono cellulare. In alternativa, rimuovere la batteria sul telefono e controllare sotto per un tag con il numero di modello del telefono cellulare Nokia, insieme al numero IMEI del telefono.

3 Visitare un sito web che aiuta a sbloccare i telefoni cellulari Nokia per libero, come ad esempio sbloccarlo, Sblocca Me o Lur.nu.

4 Scegli marca del telefono cellulare e il modello dall'elenco a discesa trovato nel sito di sblocco. Selezionare "Nokia" nell'elenco a discesa "Modello" e "6233" nell'elenco a discesa "Make".

5 Selezionare il paese e il provider di telefonia cellulare il telefono cellulare Nokia è bloccato; come "USA- AT & T."

6 Leggi disclaimer e accettare tutti i termini e le condizioni di utilizzo del software libero. Fare clic sul pulsante "Generate i codici" o premere "Invio" sulla tastiera del PC per generare e visualizzare i codici di sbloccare il Nokia 6233 del telefono.

7 Inserisci codici di sblocco Nokia 6233 del telefono cellulare. Premere "#" sulla tastiera del telefono entro il secondo, quindi premere "" per tre volte. "P" apparirà sullo schermo. Push "" quattro volte "w" mostrerà sul vostro schermo. Seguire questa fino premendo "*" due volte entro il secondo a mostrare un segno "+". Verrà richiesto il codice di sblocco. Inserisci le Nokia 6233 numeri di codice di sblocco del telefono nell'interfaccia che si apre. Premere "#" dopo aver inserito i numeri di codice per sbloccare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Genera il codice di sblocco sulla base di informazioni corrette IMEI e la rete del telefono. Se si immettono i codici di sblocco in modo errato o generato il codice errato sulla base di IMEI, si riceverà un messaggio di errore e non sarà in grado di sbloccare il telefono Nokia 6233.
  • Non inserire il codice di sblocco sbagliato troppe volte. Se si immette il codice errato più di cinque volte su di te telefono cellulare Nokia, è possibile creare una condizione di "blocco hardware" che richiede di prendere il telefono a un centro di assistenza per sbloccare. Normalmente, sbloccando una condizione di "blocco Hard" è piuttosto costoso.

Il Nokia 5230 con ampio schermo touch del display cellulare, noto anche come il Nokia Nuron, viene alimentato da una batteria ricaricabile mAh agli ioni di litio Nokia BL-5J 1320. Quando l'icona della batteria nell'angolo in alto a destra del display (o l'angolo in basso a sinistra in modalità mirino della fotocamera) ha qualche bar, la batteria non è caricata completamente. Se il display non si accende, si può avere impoverito la batteria completamente. Per ricaricarla, è necessario collegare il telefono a una presa elettrica utilizzando il caricabatteria Nokia Nuron.

istruzione

1 Spingere la spina alla fine del caricabatteria Nokia Nuron nella porta del connettore di alimentazione sulla parte superiore del Nokia Nuron.

2 Inserire la spina del caricabatteria CA in una presa elettrica. Utilizzare il telefono mentre è in carica o, se scaricata completamente la batteria, attendere che la carica della batteria. Quando il telefono è completamente carico, si dovrebbe vedere una fila verticale di barre che si estendono sopra l'icona della batteria sul bordo superiore del display nella schermata iniziale.

3 Scollegare il caricabatterie dalla parte superiore del vostro Nuron. Scollegare l'adattatore dalla presa elettrica.

Consigli e avvertenze

  • I tempi di carica variano a seconda del livello di esaurimento della batteria e se si sta utilizzando il telefono come si carica.

Come sbloccare un Nokia con un cavo dati


Se si è acquistato il telefono cellulare Nokia online, tramite posta o come offerta speciale, si può avere un blocco su di esso. Questo blocco impedisce di utilizzare il telefono su un'altra rete. Se si vuole cambiare fornitore senza fili, è possibile utilizzare software di sblocco. Con il telefono cellulare Nokia collegato al computer, si può scoprire il codice. In primo luogo, è necessario individuare il numero del telefono cellulare International Mobile Equipment Identification (IMEI).

istruzione

1 Digitare * # 06 # in tastiera del telefono. Premere il tasto "OK". Annotare il 15 cifre numero IMEI.

2 Scarica il software di sblocco. Gli esempi includono il software di sblocco, GSM Libertà e sbloccare to Talk (vedi Risorse). Salva il file sul tuo desktop.

3 Fare doppio clic sul file e seguire le istruzioni per l'installazione. Salvare il software sul disco rigido del computer. Riavviare il computer per il software abbia effetto.

4 Collegare il telefono al computer con il cavo dati. Assicurarsi che sia il telefono cellulare e il computer sono accesi. Attendere che il software per rilevare il vostro telefono cellulare. Altrimenti, fare clic sull'icona del software per lanciarlo.

5 Inserisci il codice IMEI del tuo Nokia. Attendere che il software a venire con un codice di sblocco per il telefono. Inserisci il codice nel vostro telefono. Prestare attenzione a eventuali istruzioni specifiche fornite dal software.

6 Fare clic sul pulsante "OK". Il Nokia verrà attivato alla rete wireless. Scollegare il telefono dal computer.

Ci sono diversi vantaggi di sblocco di un telefono cellulare. Il primo e più importante è che un telefono cellulare sbloccato può essere utilizzato con qualsiasi rete, il che significa che non c'è bisogno di attaccare al vostro rete originale. Si può godere di migliori tassi di chiamata offerti da altri vettori. Un altro vantaggio è che un telefono sbloccato ha un alto valore di rivendita. Ultimo ma non meno importante, si può evitare di pagare elevati costi del roaming utilizzando qualsiasi SIM locale durante la visita una destinazione estera. Si può comodamente sbloccare il Nokia N90 te inserendo un codice di sblocco in esso. Inserimento di un codice è semplice come comporre un numero. Tuttavia, il codice deve essere acquistato on-line attraverso i siti web sblocco.

istruzione

Mr Unlock

1 Aprire il browser Web e navigare il sito web Mr sblocco (vedi Risorse per il link).

2 Selezionare "Nokia" come produttore e "N90", come modello, quindi selezionare il proprio paese e la rete originale del telefono.

3 Fare clic sul pulsante "Trova Sblocca Solutions".

4 Fare clic sul pulsante "Order Now" accanto alla soluzione di sblocco elencato. Inserire il numero IMEI del telefono qui e fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello".

5 Inserisci i tuoi dati di fatturazione e procedere al check-out. Ti verrà inviato il codice di sblocco tramite e-mail dopo aver pagato la relativa tassa.

6 Inserire il codice di sblocco nel vostro Nokia N90.

GSM Liberty

7 Vai al sito GSM Libertà per ottenere il codice di sblocco. Risorse per vedere link al sito web.

8 Selezionare "Nokia" e "N90" dagli elenchi di produttori e modelli, rispettivamente, e fare clic sul pulsante "sbloccare il mio telefono".

9 Inserire il numero IMEI del vostro Nokia N90 nella pagina successiva e fare clic su "Aggiungi al carrello" pulsante. A partire da agosto 2010, è possibile acquistare un codice di sblocco per il Nokia N90 da questo sito per $ 29.99.

10 Selezionare l'opzione di pagamento nella pagina successiva e inserire i dati di fatturazione. Quando hai finito, fai clic sul pulsante "Acquista ora". Vai avanti e pagare la quota, dopo il quale si otterrà il codice di sblocco e le istruzioni di sblocco sul vostro indirizzo di posta elettronica.

11 Inserire il codice di sblocco del telefono cellulare Nokia N90 per sbloccarlo.

Nokia Sblocco

12 Visita il sito Web di Nokia sblocco. Risorse per vedere link al sito web.

13 Scegliere "N90" dal "Modello Quick Select" lista. In alternativa, è anche possibile digitare "N90" nel campo "Cerca" e fare clic sul pulsante "Fid".

14 Selezionare il paese e la rete del telefono nella pagina successiva. Quindi fare clic sul pulsante "Ordina ora". Digitare il numero IMEI del telefono e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello".

15 Fare clic sul pulsante "Check Out", inserire i dati di fatturazione e di effettuare il pagamento. Si riceverà il codice di sblocco e le istruzioni di sblocco entro sette-dieci giorni, secondo le istruzioni del sito web.

16 Inserisci il codice sul telefono per sbloccarlo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ottenere il vostro Nokia N90 IMEI (International Mobile Equipment Identity) componendo * # 06 #.
  • Quando si riceve il codice di sblocco, seguire le istruzioni fornite con esso per inserire il codice nel telefono.

telefoni cellulari Nokia E51 offrono una serie di opzioni di connettività, tra cui la possibilità di connettersi ai server di posta elettronica per la ricezione di messaggi di posta elettronica. È possibile avere accesso alla casella di posta elettronica, così come le altre cartelle di posta. Se il client di posta elettronica è Outlook Web Access, è possibile configurare il Nokia E51 per accedere e-mail da un account di Outlook.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu principale", e scegliere "E-mail".

2 Scegliere "Nuovo" e selezionare "Messaggi".

3 Vai a "Opzioni"> "Impostazioni"> "Email".

4 Scegli "Opzioni" sulla nuova finestra dell'applicazione. Quindi selezionare "Nuova cassetta postale." La procedura guidata di configurazione della posta elettronica si aprirà.

5 Selezionare l'opzione "Start Imposta e-mail", quindi selezionare "Mail for Exchange."

6 Inserisci il tuo ID e-mail nel campo "Indirizzo". Inoltre, digitare la password nel rispettivo campo.

7 Inserire l'URL da cui si accede Outlook per controllare la posta. Selezionare "Avanti". Lo schermo del telefono cellulare Nokia leggerà "Collegamento a Mail per Exchange server."

8 Passare attraverso i termini e le condizioni, e selezionare "OK" per accettare. Ora si vedrà il messaggio "Cosa Sync." È necessario selezionare l'opzione "Email" per la sincronizzazione e-mail.

Come sostituire un Nokia 6500 Classic Fascia


Il frontalino sul Nokia 6500, altrimenti noto come la fascia, può essere rimosso e sostituito con uno di un altro colore o disegno. Si può avere un tecnico del servizio di farlo per voi, ma se avete qualche minuto in più è possibile eseguire il compito da soli. Non c'è bisogno di essere intimiditi perché il frontalino è progettato in modo che possa essere rimosso in un breve periodo di tempo. E non richiede molta conoscenza di elettronica per eseguire.

istruzione

1 Spegnere il Nokia 6500 e accendere l'apparecchio sopra. Far scorrere il coperchio della batteria verso il basso e fuori del gruppo. Sollevare la batteria dal vano.

2 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti sugli angoli retro dell'unità e metterli da parte.

3 Accendere l'unità destra-up e spostare il cursore anteriore del telefono alla sua posizione sollevata, rivelando la tastiera.

4 Inserire la punta dello strumento di plastica apri della cassa nella cucitura in cui il frontalino anteriore incontra il corpo del telefono. Il tuo lavoro intorno ai lati del frontalino, popping ciascuna delle clip di bloccaggio interni, come si va.

5 Tirare il frontalino delicatamente l'unità e metterlo da parte. Montare il nuovo frontalino al suo posto e premere i lati con decisione fino a quando le clip interne si bloccano in posizione.

6 Sostituire le viti, la batteria e il coperchio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com