come bloccare le telecamere

Come bloccare i chiamanti su un cellulare


AT & T e Verizon Wireless consentono di controllare le funzioni di privacy sul tuo cellulare. Con l'accesso al tuo account online sul sito web del fornitore di cellulari, è possibile controllare chi può e non può chiamare. Sotto questi controlli, si ha la possibilità di bloccare tutti i numeri privati ​​o bloccare singoli numeri di raggiungere il vostro telefono cellulare.

istruzione

Come bloccare i chiamanti su un telefono cellulare di AT & T

1 Accedere al sito di AT & T, e fare clic sulla scheda "Il mio account".

2 Inserisci il tuo nome utente e la password nei campi di testo e fare clic su "Invia". Se questa è la prima volta che l'accesso al sito di AT & T, fare clic sul collegamento "Register", e seguire le istruzioni per configurare il nome utente e la password.

3 Fare clic sulla scheda "smart Limiti".

4 Inserire i numeri di telefono che si desidera bloccare, prefisso prima, nel campo di testo desiderata, e fare clic su "Salva".

Come bloccare i chiamanti su Verizon Wireless

5 Accedere al sito di Verizon Wireless, fare clic sulla scheda "Il mio account". Inserisci il tuo nome utente e la password nelle caselle di testo e fare clic su "Accedi". Se la prima volta che utilizzando il sito web di Verizon Wireless, fare clic sul collegamento ipertestuale "Register", e seguire le istruzioni per creare il nome utente e la password.

6 Fare clic sulla scheda "Guardia di sicurezza".

7 Fare clic sul pulsante "Gestisci ora" sotto la scheda Controlli genitori.

8 Fare clic sulla scheda "aggiungere numeri bloccati", e cliccare su "Aggiungi Blocchi" accanto al numero di telefono che si desidera limitare.

9 Fare clic sulla casella di controllo accanto a "Nome" e immettere il nome del numero di telefono che si desidera bloccare. Inserire il numero di telefono che si desidera bloccare nelle caselle di testo qui sotto e fare clic su "Aggiungi".

Consigli e avvertenze

  • Quando un chiamante bloccato compone il numero di telefono, il chiamante ascolterà un messaggio pre-registrato che indica che il chiamante non è disponibile.
  • È possibile bloccare fino a 20 numeri sui conti di Verizon Wireless.
  • A partire dal 2010, Sprint Wireless non consente il blocco numeri individuali.

Come bloccare un numero di telefono. Se non si vuole che la gente sappia che cosa il numero di telefono che stai chiamando, usare la chiamata = servizio fornito dal gestore telefono fisso il blocco. Punch in un codice numerico e il numero non apparirà nella casella ID chiamante del destinatario o schermo. È possibile bloccare la visualizzazione del numero di telefono o chiedere la vostra compagnia telefonica per farlo.

istruzione

1 Visita il sito della vostra azienda telefono o directory pagina bianca. Dal momento che le regole variano da vettore a vettore, è meglio contattare il fornitore per la conferma di come bloccare un numero di telefono.

2 Utilizzare la chiamata universale blocco di codice,

"67", prima di effettuare una chiamata per evitare che il proprio numero telefonico che appare sulla casella ID chiamante del destinatario. Questo metodo di blocco temporaneo richiede che si compone 67 prima di ogni chiamata che si desidera bloccato.

3 Order linea per linea il blocco dal provider se si desidera che ogni chiamata da un determinato numero di telefono bloccato. La tassa per questo varia a seconda fornitore, e solo alcuni stati permettono. Verificare con il proprio gestore telefonico per i dettagli. Per sbloccare la linea e consentire il numero di mostrare il chiamante di un ricevitore Id, comporre "* 82" prima di chiamare.

4 Essere consapevoli del fatto che quando si blocca il proprio numero venga visualizzato, il tuo nome e la società (se applicabile) rimangono anche in bianco sul display del chiamante. A seconda del fornitore, ID chiamante del destinatario rimane vuoto, mostra trattini o display "Caller sconosciuto" o un altro messaggio.

5 Imparare che non si può impedire che il proprietario di un 1-800 o 1-866 il numero di vedere il numero di telefono. Queste aziende in grado di determinare il numero di telefono tramite ANI (Automatic Identification Number), ma non possono distribuire le informazioni ad altri soggetti.

GPS sui telefoni cellulari può essere estremamente utile. Essa può aiutare a trovare la posizione di una destinazione o rintracciare un amico. Inoltre aiuta a tenere traccia del vostro parente anziano o il vostro bambino. Tuttavia, il GPS può essere un peso dal momento che informa le persone della vostra sorte. Alcune persone considerano questo come una violazione della privacy. Per facilitare la vostra mente, si può scoprire modi per bloccare il GPS di monitoraggio sul tuo telefono cellulare.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu". Passare alla "posizione" in "Impostazioni del telefono". Selezionare la funzione "E911". Cambiare l'impostazione a "Privacy". Ciò significa che essa consente solo tracking GPS in risposta ad una chiamata 911.

2 Premere il pulsante "Menu". Passare al software GPS sul telefono, in virtù di "Media" o "Applicazioni". Premere il tasto funzione destro per l'opzione per rimuovere il software dal telefono.

3 Capovolgere il telefono cellulare. Togliere il coperchio di protezione. Rimuovere la batteria dal telefono. Questo è uno dei modi più efficaci per rimuovere GPS dal telefono. Senza una batteria, il telefono cellulare non può ricevere i segnali GPS.

4 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare. Chiedere al rappresentante per rimuovere la funzionalità GPS dal telefono. Se il telefono non rimuove l'impostazione, chiedere di downgrade a un telefono cellulare che non ha la funzione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale utente del telefono cellulare per le idee su come bloccare le persone di rintracciare la propria telefono.

Come bloccare una persona da chiamare il mio telefono Cricket


Potrebbe essere necessario bloccare un numero specifico di chiamare sul cellulare del grillo per motivi di sicurezza o di lavoro. Su bloccando il numero, il chiamante non può più raggiungere il vostro telefono cellulare o lasciare un messaggio sulla segreteria. Dal momento che il servizio Grillo non si fornisce la funzione di blocco delle chiamate, è necessario accedere alle funzioni interne del telefono cellulare per bloccarli. Le opzioni precise per ogni telefono cellulare variano, ma qui ci sono alcune istruzioni di base su come bloccare un chiamante dalla chiamata sul tuo cellulare.

istruzione

1 Selezionare "Menu" dal telefono.

2 Selezionare l'opzione "Rubrica" ​​dal menu.

3 Selezionare l'opzione "New Entry" / "Nuovo contatto". Le opzioni variano a seconda del modello di telefono. Inserire il numero di telefono e il nome della persona che si desidera bloccare e fare clic su "Salva" per aggiungere questa persona nell'elenco dei contatti.

4 Torna alla schermata di "Menu" del telefono. Selezionare "Contatti" e selezionare "Group". Premere il tasto "OK". L'elenco dei contatti è indicata; aggiungere la nuova voce del contatto che si desidera bloccare in questo gruppo. Il contatto viene aggiunto al nuovo gruppo.

5 Selezionare "Impostazioni" / "Strumenti" dalla schermata "Menu" del telefono. Ora selezionate "Security". Si può quindi chiesto di inserire il codice di blocco del telefono. Il codice predefinito del telefono è le ultime 4 cifre del numero di telefono.

6 Selezionare "Restrizione" / "blocco" dopo aver inserito il codice. Vedrete tre opzioni ora, "in uscita", "arrivo", "Contatti". Selezionare l'opzione "Contatti" e scegliere il gruppo che contiene il numero specifico di essere bloccato. Premere il tasto "OK" per attivare la restrizione selezionata. Non sarà più ricevere chiamate o testi da questo numero.

Secondo le regole Federal Communications Commission, operatori di telefonia residenziali devono fornire gratuitamente, facile da usare per-linea di blocco e sblocco regole applications.These sono stati stabiliti dalla FCC per offrire agli abbonati di telefonia residenziali con una scelta per la consegna o bloccare il loro numero di telefono. Tuttavia, è importante notare che la FCC non disciplina le chiamate intrastate, solo le chiamate da uno stato all'altro. Questa guida vi insegnerà come bloccare il tuo numero di telefono casa di apparire sui sistemi di identificazione del chiamante.

istruzione

1 Comporre

67 per bloccare il tuo numero di telefono residenziale di apparire sul sistema Caller ID di un destinatario, ad esempio, comporre 67-123-555-555. Questo si chiama per-il blocco delle chiamate e non si riporti ai successivi numeri di telefono e deve essere composto ogni volta che una telefonata è collocato.

2 Per bloccare le informazioni vengano trasmesse ogni volta che si effettua una chiamata di blocco, linea per linea, è necessario richiedere dal vostro fornitore di servizi di telefonia residenziale. Questo è spesso l'opzione per gli individui che hanno un numero non quotate, sono o sono stati vittima di stalking o molestie, operare un rifugio violenza domestica, o desiderano mantenere l'anonimato durante la chiamata hotline per segnalare reati o richiedere servizi sensibili. Se si dispone di questo servizio è necessario inserire * 82 se si desidera sbloccare una chiamata che si sta per fare.

3 Capire che non si può impedire che le informazioni siano trasmesse quando si effettua una chiamata a un 800, 888, 877, 866 o il numero perché il destinatario sta pagando per la chiamata non è. La FCC non vietare feste con numeri verdi da riutilizzare o vendere i tuoi dati.

4 Sappiate che le vostre informazioni non saranno mai bloccato quando si compone un numero di servizio di emergenza, come il 911.

Consigli e avvertenze

  • operatori di telefonia residenziali possono offrire servizi aggiuntivi connessi a bloccare le chiamate in entrata di connettersi in modo da essere sicuri di controllare con il vostro provider.
  • È illegale per bloccare i tuoi dati se si sta chiamando a fini di telemarketing.

Come bloccare una ralla


La ralla è il nome dato ad un sistema di accoppiamento sicuro utilizzato su camion e altri veicoli. Sono forti, resistenti e progettato per essere semplice sia per coppia e sganciare. Questo li rende perfetti per uso industriale, come nella lunga distanza autotrasporto. Sapendo come bloccare una quinta ruota è importante per qualsiasi camionista.

istruzione

1 Allineare il veicolo con rimorchio in modo che si può invertire il veicolo direttamente al gancio di traino. Parcheggiare il veicolo. Eliminare l'altezza del rimorchio 1/2 pollice a 1 pollice sotto la testa della ralla. In questo modo il perno può andare bene nella testa intoppo, a quel punto la barra di bloccaggio si abbassa.

2 Invertire il veicolo verso il rimorchio fino a quando il perno è sicuro dentro il gancio. Chiudere il fermo di sicurezza sulla ralla. Collegare la spina del cavo elettrico dal rimorchio per collegare presa sulla ralla; in modo che le luci dei freni e degli indicatori lavoreranno sul rimorchio. Collegare il cavo di sicurezza.

3 Sollevare il carrello di atterraggio di un pollice o così da terra - non alzare interamente a questo punto. Rientro al veicolo e portare avanti lentamente. Parcheggiare il veicolo e verificare il collegamento tra il rimorchio e la ralla. Se il rimorchio si è disconnesso e caduto sul suo carrello di atterraggio, ricominciare il processo di accoppiamento. In caso contrario, sollevare il carrello di atterraggio completamente e testare le luci del rimorchio funzionino correttamente.

Ci sono momenti in cui potrebbe diventare necessario bloccare una telefonata al fine di evitare fastidiosi servizi di telemarketing o chiamanti molesto. Sapendo come bloccare una telefonata può aiutare a mettere fine a questi disturbi aggravanti, e ci sono vari servizi utili.

istruzione

1 Do Not Call Registry: Per bloccare una telefonata da telemarketing, è possibile registrare con il National Do Not Call Registry, che è gestito dalla Federal Trade Commission (FTC). Basta andare sul sito, messo in un massimo di tre numeri di telefono che si desidera registrare sulla lista. Poi controllare la posta e clicca sul link allegato per confermare. Questo effettivamente smettere di telemarketing. Molti Stati hanno le singole liste di chiamate in cui i residenti possono registrarsi pure.

2 trappola chiamata: Se si ricevono telefonate e avendo difficoltà a trovare la fonte, chiedere alla società telefonica di mettere una trappola al telefono. Tenere traccia delle telefonate moleste per data e ora, e la compagnia telefonica utilizzerà le informazioni per trovare l'origine delle telefonate. Le informazioni acquisite è di solito usato nei casi più gravi di molestie ed è dato alla polizia ai fini dell'applicazione.

3 Inbound Call Blocker: Ottenere un allegato hardware Call Blocker in entrata per bloccare tutte le chiamate tranne da individui scelti. Le uniche persone in grado di effettuare una chiamata saranno quelli con un codice specifico da utilizzare per completare la chiamata.

4 Chiamata traccia: Chiamare la compagnia telefonica e l'hanno istituito traccia chiamata. Con questo servizio, è possibile comporre il codice * 57 immediatamente a seguito di una telefonata indesiderata e sarà rintracciare il numero del chiamante. Quando viene trovato il numero, è dato di funzionari delle forze dell'ordine.

5 Aggiornare regolarmente: Se si mette un blocco sul telefono o registrato con il National Do Not Call Registry, si potrebbe trovare che dopo un periodo di tempo di iniziare a ottenere di nuovo le telefonate indesiderate. Alcuni di questi servizi scadono dopo un certo periodo, e potrebbe essere necessario contattare il fornitore del servizio o il Do Not Call lista Registro di sistema per aggiornare il proprio stato di continuare a bloccare le telefonate indesiderate.

Come bloccare le chiamate su Cellulari Sony Ericsson


Bloccare le chiamate in arrivo sul proprio telefono Sony Ericsson è piuttosto semplice. Si può andare al sito web del fornitore di servizi e seguire le istruzioni che hanno per il blocco delle chiamate. Essi di solito dirvi come bloccare le chiamate specifiche o tutte le chiamate in entrata. È molto probabile trovare un modo per bloccare anche i messaggi di testo in arrivo. Questo è molto comodo se non volontà di non essere disturbato, ma non si vuole perdere una chiamata importante forse neanche. Per fortuna, con un Sony Ericsson, che non hanno nemmeno bisogno di andare al sito Web del provider di servizi per bloccare le chiamate in arrivo. È possibile farlo attraverso il menu del telefono.

istruzione

1 Flip aperto il telefono cellulare e andare al menu del telefono.

2 Selezionare "Impostazioni" e scorrere fino a "Chiamate".

3 Selezionare "gestire le chiamate" e quindi scegliere "Accetta le chiamate."

4 Scegliere di accettare "Tutte le chiamate", "Chiamate da un elenco" o "Nessuno". Se si sceglie di accettare le chiamate da una lista, si dovrà creare la tua lista dei chiamanti consentiti. Questo è facile. Sarà solo scorrere i contatti e selezionare i numeri che si desidera accettare.

Consigli e avvertenze

  • Per interrompere il blocco delle chiamate, andare allo stesso menu e scegliere di accettare "Tutte le chiamate".

Come bloccare immagini su un telefono cellulare


A causa di spam e altri tipi di abuso del telefono cellulare, la capacità di bloccare i contenuti indesiderati è importante per tutti gli utenti. Dal momento che le foto sono in genere inviati come MMS (Multimedia Service) messaggi di testo, gli utenti possono spesso scegliere di bloccare i messaggi stessi sui loro telefoni, oppure possono contattare il proprio gestore di telefonia mobile di farli bloccare i messaggi. Purtroppo, non tutti i vettori consentono agli utenti di bloccare SMS o MMS in entrata, e non tutti i telefoni consentono agli utenti di bloccare i messaggi MMS.

istruzione

Istruzioni generali

1 Determinare se è possibile bloccare i messaggi MMS in arrivo da soli o se è necessario contattare la società wireless. La sezione successiva di questo articolo offre istruzioni su come bloccare i messaggi MMS in arrivo su un BlackBerry. È inoltre possibile fare riferimento al manuale del proprietario per istruzioni specifiche. Questa sezione descrive come disattivare questa funzione tramite il proprio gestore di telefonia mobile.

2 Contattare il proprio gestore di telefonia mobile per vedere se essi consentono il blocco dei messaggi MMS. I principali vettori, come AT & T, Verizon e T-Mobile tutto consentono agli utenti di bloccare i messaggi.

3 Selezionare quali messaggi MMS da bloccare. Essere consapevoli del fatto che alcuni vettori non vi permetterà di bloccare MMS singoli testi. Invece, potrebbe essere necessario bloccare tutti i messaggi MMS in arrivo.

messaggi di testo blocco su una BlackBerry

4 Fare clic sull'icona della chiave inglese sulla schermata principale.

5 Fai clic su "Opzioni di protezione", quindi fare clic su "Firewall".

6 Fare clic sullo stato, ed essere sicuri che sia impostato su "abilitato".

7 Fare clic sulla casella di controllo di rete a "MMS" per disattivare i messaggi con disegno. L'utente può scegliere di permettere a questi tipi di messaggi provenienti da utenti specifici, da tutti i contatti nella nella loro rubrica o da nessuno a tutti.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono permette all'utente di modificare le impostazioni di messaggistica di testo, in genere possono scegliere di accettare i testi da parte di persone su un solo o da tutti loro lista dei contatti.
  • Gli spammer utilizzano spesso l'indirizzo email collegato con il numero di telefono cellulare (il numero di telefono cellulare @ wirelesscompany.com). Molte aziende wireless consentono agli utenti di impostare un indirizzo alias per i messaggi di testo. Questo rende molto più difficile per gli spammer di determinare l'indirizzo di posta elettronica messaggi di testo.

Come bloccare i numeri privati ​​su un telefono cellulare


E 'impossibile bloccare qualcuno che continua a chiamare il telefono cellulare da un numero privato o sconosciuto, perché non viene visualizzato alcun numero. È possibile, tuttavia, bloccare tutte le chiamate private venire al tuo telefono. Quando una persona chiama il telefono cellulare da un numero privato, un messaggio automatico verrà informarlo che il telefono si chiama non accetta chiamate private. Egli non avrà altra scelta che quella di chiamare da un numero indicato se vuole ottenere attraverso il telefono. Questo può avere i suoi aspetti positivi e negativi. Non tutti i provider di servizi consentono di bloccare le chiamate private. Molti fornitori offrono un cambio di numero per una piccola tassa.

istruzione

Blocco numeri privati

1 Andate in impostazioni del telefono.

2 Vai a "servizi di rete."

3 Vai a "Blocco chiamate".

4 Scegliere di bloccare le chiamate private. Avrete la possibilità di bloccare un numero specifico o bloccare tutti i chiamanti privati. Alcuni telefoni hanno anche altre opzioni tra cui scegliere.

Consigli e avvertenze

  • Se le impostazioni del telefono non consentono di fare questo, si dovrà effettuare una chiamata fornitore di servizi e chiedere come bloccare le chiamate private. Non tutti i provider di servizi consentono per questa opzione.

Le compagnie telefoniche offrono un servizio ID chiamante per consentire al destinatario di una telefonata per vedere il nome e / o il numero della linea da cui una persona sta chiamando. Questa informazione viene visualizzata la cornetta del telefono o di uno speciale box separato. Oltre a questo servizio, la Federal Communications Commission richiede che le compagnie telefoniche forniscono agli utenti un modo per bloccare il loro numero e del chiamante le informazioni dal display per il destinatario della chiamata. Le compagnie telefoniche consentono inoltre agli utenti di bloccare le chiamate provenienti da numeri che non vogliono.

istruzione

Come bloccare un numero su un terreno linea telefonica

1 Per bloccare il proprio nome e numero su una base per-chiamata, comporre

67 prima di comporre il numero che si desidera raggiungere. È necessario comporre 67 prima di ogni chiamata per il quale si desidera che le informazioni bloccato.

2 Alcuni stati permettono il blocco linea per linea. Con questo servizio, vi dico la compagnia telefonica la linea che si desidera bloccare. Ogni volta che si chiama quella linea, il numero e la visualizzazione delle informazioni sarà bloccato.

3 Per sbloccare una chiamata ad una linea bloccata, è necessario comporre * 82 prima di effettuare una chiamata al numero. È necessario farlo su una base per-call, o chiedete al vostro provider di telefonia per sbloccare la linea.

4 Per bloccare determinati numeri da chiamare il tuo telefono fisso, chiedere alla società telefonica per aggiungere il servizio di blocco delle chiamate alla linea. Il servizio varia a seconda della compagnia telefonica, ma permette in genere di bloccare fino a sei numeri. La compagnia telefonica ti dà un codice che si digita per attivare il blocco. Poi seguite istruzioni per immettere i numeri che si desidera bloccare. Questo servizio di solito richiede una piccola quota mensile, che varia a seconda della compagnia telefonica.

5 Per bloccare automaticamente i numeri anonimi, aggiungere un servizio "Privacy Manager" per la linea attraverso la vostra compagnia telefonica. La maggior parte delle aziende forniscono questo servizio per una piccola quota mensile. La compagnia telefonica fornisce un codice che si digita sul tuo telefono.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile bloccare le informazioni sulla chiamata venga visualizzato sul chiamate ai numeri 800 o numeri di emergenza.



Ci possono essere momenti in cui è necessario effettuare una chiamata, ma non vogliono la tua identità o numero di telefono di presentarsi sul ID chiamante della persona che si sta chiamando. C'è un'opzione su iPhone per essere in grado di trasformare facilmente fuori l'ID del chiamante e il vostro numero di presentarsi solo come un numero "bloccato" quando si effettuano chiamate. Ecco alcuni semplici passi per disattivare l'opzione ID chiamante.

istruzione

1 Come bloccare il proprio numero su iPhone: Selezionare l'icona "Impostazioni" sul vostro iPhone.

2 Scorrere fino a "Mostra il mio Caller ID" e selezionare. Se si sta permettendo che il vostro numero di essere visto, il pulsante verrà evidenziato in blu e dire "su". Premi il pulsante "on" una volta. Questo sarà quindi passare a "off".

3 Quando si effettuano chiamate, il numero apparirà come "bloccati" per la persona che si sta chiamando. Anche se i tuoi amici sono il tuo numero salvato nei loro libri di indirizzo, il numero sarà ancora venire come "bloccato" e non saranno in grado di dire che è il vostro numero di telefono.

4 Per tornare alla modalità normale. Passare attraverso il processo di cui sopra per "show My Caller ID" e selezionare "on" toccando il pulsante "off" una volta.

Hai appena acquistato un nuovo televisore Sony o forse avete posseduto uno per un po ', e volete sapere come bloccare determinati canali e programmi in modo che il bambino non possa accedervi. In questo modo può essere frustrante se la vostra conoscenza dei telecomandi e le impostazioni della televisione non è buona. Qui si impara come accedere al blocco bambini e usarlo.

istruzione

1 Con il televisore acceso, premere il pulsante "Menu" sul telecomando. Può anche essere etichettato come "Home" su alcuni telecomandi.

2 Appena sopra il pulsante "Menu" è un pulsante circolare con quattro frecce verso l'alto, verso il basso, e su entrambi i lati. Utilizzare questi pulsanti per scorrere l'elenco delle opzioni del menu fino a vedere "Blocco", che è accompagnato da una immagine di un televisore con un lucchetto di fronte ad essa.

3 Utilizzare il su e giù tasti freccia per selezionare "On" per il controllo parentale.

4 Se non si è ancora inserita una password, la televisione vi chiederà di inserire uno. Selezionare una password di 4 cifre utilizzando i tasti numerici da 0 a 9 sul telecomando. Vi verrà chiesto di inserire due volte per confermare la scelta della password.

5 Utilizzare i tasti freccia su e giù per selezionare un livello di classificazione per bloccare. Se non siete sicuri quale livello di televisione vuoi bloccare la programmazione da, visitare TVGuidelines.org, che fornisce una guida dettagliata per ogni voto. Dopo aver selezionato un livello di classificazione, il televisore Sony avrà un blocco bambini a posto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di registrare la password da qualche parte nel caso in cui la si dimentichi.

In questi giorni è importante monitorare ciò che i bambini vedono in televisione. Per fortuna, con la tecnologia di oggi, è facile bloccare i canali che possono trasmessi programmazione che non è appropriato per i bambini. Questi passaggi bloccano i canali su un HDTV 720p Panasonic Plasma.

istruzione

Come bloccare i canali su un HDTV 720p Panasonic Plasma

1 Premere il tasto "menu" sul telecomando. Verrà visualizzato il menu. Da qui utilizzare il tasto freccia giù per scorrere verso il basso per l'opzione "bloccare". Da questa opzione si otterrà un messaggio di inserire la password di quattro cifre.

2 Digitare la password di quattro cifre. Se non avete mai scelto una password prima, sarà necessario inserire due volte per verificare ciò che si vuole che sia in futuro.

3 Selezionare la modalità di blocco della vostra preferenza utilizzando i tasti freccia del telecomando. "Off" sbloccherà tutti i canali, "All" bloccherà tutto, e "Custom" vi permetterà di bloccare i canali specifici, che è ciò che molte persone vorranno fare.

4 Scorrere fino a "canale" una volta che si seleziona la modalità. (Se è stato selezionato "su misura") Usare i tasti freccia del telecomando per scegliere quali canali si bloccare.

5 Premere OK per impostare tutti i canali selezionati in modalità bloccato. Conservare la password a portata di mano nel caso in cui si desidera modificare queste opzioni in futuro.

Come bloccare i chiamanti indesiderati con Alltel prepagata


Verizon ha acquisito Alltel Wireless, all'inizio del 2009, come parte di un accordo che ha creato il più grande operatore di telefonia mobile della nazione. Mentre la maggior parte dei clienti hanno avuto il loro conto rotolò al marchio Verizon, molti mercati operano ancora sotto il nome di Alltel, con i telefoni e servizi che sono sostenuti dalla rete di Verizon. Coloro che utilizzano il marchio Alltel hanno un numero di funzioni di chiamata disponibili, tra cui la possibilità di bloccare le chiamate provenienti da numeri specifici. Prendere pochi semplici passi per fermare le telefonate indesiderate o molesto.

istruzione

Come bloccare i chiamanti indesiderati con Alltel prepagata

1 Prendere nota del numero di telefono che è stato bloccato. Se si ricevono telefonate indesiderate da un numero specifico, bloccare quel numero individualmente.

2 Contattare il Servizio Clienti. Dal telefono Alltel, chiamare * 611 di contattare un operatore del servizio clienti. Se si chiama da una linea esterna, andare a Alltel.com e inserisci il tuo codice postale per ricevere il numero del servizio clienti locale per il vostro mercato.

Fornire un servizio clienti con il numero di telefono che si desidera bloccare. Vi verrà chiesto il numero di telefono e la ragione si sta bloccando la chiamate. Si può anche essere richiesto se si conosce il nome associato al numero di telefono, ma che le informazioni non è necessario al fine di bloccare le chiamate.

3 Utilizzare un app per bloccare i numeri. Molti telefoni Alltel sono dispositivi BlackBerry. Se si utilizza uno di questi telefoni, scaricare BlackBerry App PrivacyManager per bloccare le chiamate indesiderate provenienti da numeri specifici, o di bloccare i chiamanti anonimi. Il PrivacyManager App è disponibile dal BlackBerry App World ad un costo di $ 15,99. Esso consente agli utenti di trattare le chiamate indesiderate in un certo numero di modi diversi, così come bloccare e-mail indesiderate e messaggi SMS.

4 Aggiungi il tuo numero al nazionale Do Not Call lista. Questo consentirà di evitare le chiamate indesiderate da operatori di telemarketing, bloccando le chiamate di vendita per il telefono prepagato Alltel, in modo che non si paga per ricevere una telefonata di vendita. È possibile registrare il proprio numero di telefono in nazionale, non chiamare registro visitando il sito ufficiale del governo a donotcall.gov. Questo servizio è fornito gratuitamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile accedere al tuo conto prepagato a Alltel.com al fine di controllare nell'elenco dei numeri bloccati. Ciò consente di aggiungere e rimuovere i numeri di telefono dall'elenco bloccati su Internet.

Parti al sistema

Un sistema di telecamera di sicurezza è costituito da molte singole parti che collegano tra loro. Un sistema di base include una telecamera (cablata o wireless) che può essere sia fissato ad una staffa o sinistra autoportante, video e audio cavi, cavi di alimentazione e di un sistema di visualizzazione. La presenza di audio dipende dal sistema e le vostre esigenze, e diversi tipi di telecamere sono disponibili per diverse località. telecamere per esterni possono essere collegati a staffe e molti sono dotati di custodie per macchine fotografiche e telecamere interne possono essere selezionati a seconda se sia necessario monitorare un'intera stanza o solo una piccola area. Telecamere senza fili non avranno bisogno di cavi audio / video, ma avranno ancora bisogno di una fonte di alimentazione (a meno che non si opta per fotocamere con batterie ricaricabili).

Come funzionano

Telecamere di sicurezza lavoro utilizzando un sistema chiamato televisione a circuito chiuso, o CCTV. Ciò significa che tutti i componenti del sistema sono direttamente collegati tra loro, invece di essere trasmesso per il pubblico. Telecamere location dei film sono impostati per guardare, e il video di trasferimento (e talvolta audio) agli schermi che può essere guardata in tempo reale. I dati possono essere trasferiti via cavo o in modalità wireless e possono provenire da una o più telecamere. schermi multipli sono benefiche per più telecamere, o schermi possono essere impostati per passare da una vista tra le telecamere. Telecamere senza fili, invece di utilizzare cavi, trasmettono i dati tramite trasmettitori e ricevitori più varie frequenze.

Considerazioni di funzione

esistono più tipi di telecamere per molteplici scopi. telecamere di sorveglianza standard possono essere fissati per visualizzare strade e ingressi degli edifici, ma anche per i grandi ambienti interni. Alcune staffe permettono telecamere per girevole e catturare una visione più ampia. Molte fotocamere a soffitto consentono aree di visualizzazione a 360 gradi. Altre telecamere più semplici sono comunemente utilizzati per la visione di alcune camere (per esempio, se avete un bambino a guardare), e molti sistemi di consentire flussi video da guardare su Internet da qualsiasi luogo.

Telecamere senza fili possono sperimentare interferenze da ostacoli, in modo quanto più la telecamera è al ricevitore e il minor numero di muri in mezzo, meglio è. Più telecamere senza fili che utilizzano frequenze multiple possono causare interferenze, in modo da controllare quali frequenze usano prima di configurare più telecamere. Diverse telecamere possono avere diverse risoluzioni e chiarezza, che possono influenzare il sistema che si desidera utilizzare. Per le telecamere esterne, diffidare del clima, e la facilità con cui possono essere raggiunti per evitare danni.

Telecamere di sorveglianza possono essere trovati nelle aree comuni e negozi prontamente come negli edifici di aziende private. Proteggere la propria privacy da una telecamera di sorveglianza è una proposta difficile perché ogni attacco invasivo della fotocamera può essere visto come un atto criminale o una violazione della proprietà privata. Il metodo più sensibile per bloccare una telecamera di sorveglianza è quello di scoprire la presenza mediante un dispositivo elettronico progettato per questo scopo. È quindi possibile bloccare la telecamera di sorveglianza da voi fotografare con il semplice atto di allontanarsi dalla sua linea di vista.

istruzione

1 Spostare il selettore del Multi-Rivelatore Sweep telecamera nascosta laser alla scheda "Laser". Portare il dispositivo fino al vostro occhio e guardare attraverso l'oculare come si fa scopare avanti e indietro attraverso ciascuna delle pareti della stanza o lo spazio in cui si sospetta una telecamera di sorveglianza nascosta.

2 Ripetere il processo di spazzare il laser multi-Sweep Rivelatore telecamera nascosta avanti e indietro attraverso il soffitto e il pavimento della stanza o spazio.

Smettere di spazzare il rivelatore avanti e indietro quando si vede un punto luminoso di luce lampeggiante appare nel oculare. Questo è un riflesso fuori della lente della telecamera di sorveglianza nascosta.

3 Cambia la tua posizione rispetto al punto in cui si è visto il punto luminoso di luce. Vista il rilevatore presso l'area dove avete visto il punto luminoso di luce. Approccio il punto luminoso di luce lampeggiante fino a raggiungere la telecamera di sorveglianza nascosta.

4 Spostare il selettore del Multi-Rivelatore Sweep telecamera nascosta laser alla scheda "acustico di rilevamento". Regolare la manopola di intensità fino a che un LED verde inizia a lampeggiare. Sweep il rilevatore intorno alla camera o spazio in un lento arco come il dispositivo rileva il segnale a radiofrequenza (RF) che viene utilizzata dalla telecamera di sorveglianza nascosta.

5 Muoversi nella direzione che causa ulteriori LED verdi per illuminare da un aumento del segnale RF. Fermarsi quando la sveglia suona per indicare che una telecamera di sorveglianza nascosta è stato trovato.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere qualsiasi telefono cellulare, cercapersone o dispositivo elettronico sulla vostra persona, perché potrebbe causare interferenze con le prestazioni del rivelatore telecamera di sorveglianza
  • Distruggere una telecamera di sorveglianza può essere perseguito, una multa, e potenzialmente anche il carcere.

La tecnologia può essere un vantaggio e un peso. Mentre può rendere la nostra vita più facile in un certo senso in altri modi in cui può violare la nostra privacy. telecamere spia e dispositivi di registrazione sembrano essere diventati semplificato e onnipresente in modo che anche la persona più technophobic può usarli. La tecnologia offre anche una soluzione, quindi se siete preoccupati che qualcuno sta spiando su voi, c'è un modo per bloccare dispositivi di registrazione.

istruzione

1 L'acquisto di un generatore di rumore bianco. Si tratta di piccole macchine portatili che generano rumore di fondo, il che rende difficile per i potenziali intercettatori sentire nulla. Hanno usato per essere disponibile solo per le forze dell'ordine e le spie, ma oggi è possibile acquistarne uno a Ebay, Amazon o qualsiasi sito spia e gadget.

2 Creare un perimetro di sicurezza per parlare. Sarà necessario scegliere una particolare parte della vostra casa o in ufficio in cui si vorrebbe essere in grado di parlare, senza la minaccia di essere ascoltato di nascosto. Quanto è grande un territorio è dipenderà in gran parte dal tipo di macchina che hai comprato e, in alcuni casi, potrebbe essere necessario più di una macchina per garantire la sicurezza.

3 Montare il dispositivo su una parete o altra superficie liscia come una finestra. Hai voglia di metterli sulla vita a spalla alta per la protezione contro dispositivi di ascolto che filtrano dispersione acustica, come microfoni a contatto, o laser di ascolto ad alto contenuto tecnologico. L'installazione è semplicemente una questione di attaccare le ventose fornite con il dispositivo. Se non si collega alla parete, si potrebbe essere necessario utilizzare viti di montaggio. Dopo aver acceso il dispositivo, l'unico suono l'ascoltatore sentirà il rumore creato dalla macchina.

4 Testare l'area. Verificare che non vi siano perdite, cercando di usare un dispositivo di ascolto del proprio se ne hai uno. Se non lo fai, allora si può semplicemente avere qualcuno premere l'orecchio contro il muro o una finestra per cercare di ascoltare la conversazione.

Come bloccare le chiamate su un iPhone di Apple


Ricevere chiamate indesiderate può essere un fastidio. L'iPhone non dispone di una funzione nativa che permette di bloccare le chiamate in arrivo, ma jailbreaking vostro telefono vi dà l'accesso a un'applicazione che può. iBlacklist consente di bloccare le chiamate ei messaggi SMS provenienti da numeri individuali così come i chiamanti che utilizzano numeri bloccati o sconosciute. L'applicazione costa $ 12,99 e non è disponibile attraverso l'App Store di Apple, ma è possibile scaricarlo tramite Cydia, un app store alternativo per iPhone jailbroken.

istruzione

1 Toccare l'applicazione Cydia sul vostro iPhone per aprirlo. Digitare iBlacklist nella casella di ricerca e selezionare l'applicazione dall'elenco dei risultati toccando su di esso.

2 Seguire le istruzioni visualizzate per pagare e scaricare l'applicazione. Una volta che il download è terminato, toccare "Chiudi finestra" per chiudere l'applicazione Cydia e tornare alla schermata iniziale di iPhone.

3 Scorrere le applicazioni iPhone per trovare l'applicazione iBlacklist e toccare per aprirla.

4 Toccare "liste nere" nella vista principale per visualizzare le liste attuali di numeri o gruppi nella lista nera. Selezionare "Aggiungi nuova lista nera".

5 Scegliere se si desidera aggiungere un numero dalla lista dei contatti, l'elenco delle chiamate recenti o l'elenco dei messaggi recente, o se si desidera aggiungere manualmente un numero e selezionare l'opzione appropriata dalla lista. Se si è scelto di aggiungere un contatto esistente, vi verrà chiesto di selezionare il contatto da un elenco; altrimenti vi verrà chiesto di inserire il numero e scegliere un nome per il contatto.

6 Trovare la riga con la chiamata icona rossa sulla pagina di configurazione, che apparirà dopo aver selezionato il contatto per bloccare o aggiunto il numero manualmente. Impostare l'interruttore su "On" facendo scorrere il dito sul interruttore per bloccare le chiamate da questo contatto. È inoltre possibile bloccare i messaggi SMS da questo contatto impostando l'interruttore su "On" accanto al simbolo messaggio rosso.

7 Toccare la riga contrassegnata "Azione da eseguire" e scegliere se si desidera che la chiamata ad andare direttamente alla casella vocale, di essere automaticamente appeso su, per ricevere un segnale di occupato o di essere bloccato senza il vostro telefono che squilla, toccando l'appropriata riga. Fare clic sul pulsante blu per aggiungere il contatto alla lista nera. Le modifiche saranno salvate e tutte le chiamate e / o messaggi da quel numero saranno bloccati.

Consigli e avvertenze

  • Per installare iBlacklist è necessario essere connessi ad una rete 3G o una rete wireless.
  • applicazioni jailbroken sono né supportati da Apple. Se c'è un errore in una di queste applicazioni, Apple non offrirà supporto.

Blocco contatti su un telefono cellulare consente agli utenti di evitare le chiamate in entrata provenienti da numeri specifici. In generale, questa funzione non è impostato attraverso il dispositivo vero e proprio, ma tramite il provider di servizi. AT & T, l'attuale gestore di telefonia mobile in esclusiva per l'iPhone, permette ai suoi clienti di bloccare le chiamate indesiderate acquistando Limiti intelligenti. Commercializzato come un controllo parentale, l'abbonamento mensile consente ai proprietari di declino automaticamente le chiamate specifiche. Ma non è necessario per i possessori di iPhone per l'acquisto di questo pacchetto. L'applicazione MCleaner dà il controllo possessori di iPhone oltre la comunicazione con i propri contatti. MCleaner può essere installato e utilizzato per una prova gratuita di 15 giorni, l'acquisto della versione registrata attiva uso illimitato.

istruzione

Installare MCleaner su iPhone e bloccare un contatto

1 Jailbreak il vostro iPhone. Vai a http://www.blackra1n.com e scaricare il file di set-up Blackra1n per il sistema operativo. Eseguire e installare l'applicazione. Collegate il vostro iPhone al computer e clicca su "rendono ra1n" pulsante nella finestra del programma. L'iPhone si riavvierà.

2 Avviare l'applicazione Blackrain ed installare Cydia. Eseguire l'applicazione Blackrain toccando l'icona sul vostro schermo di iPhone. Nella schermata principale Blackrain, selezionare Cydia e toccare il pulsante di installazione.

3 Aggiungere fonte di Cydia. Dopo l'installazione di Cydia, toccare il pulsante "Manage" nella schermata principale e selezionare la sezione "Sorgenti". Toccare il pulsante "Modifica" sullo schermo in alto a destra, quindi toccare il pulsante "Aggiungi" che appare sullo schermo in alto a sinistra. Invio "http://www.mcleaner.com/iPhone/cydia&quot, nel" URL APT Enter Cydia / "finestra pop-up e toccare" Aggiungi Sorgente "Quando Cydia è fatto aggiornare le sue fonti, toccare il" Return to Cydia. pulsante ".

4 Installare MCleaner. Toccare la voce MCleaner appena aggiunta nel menu "Sorgenti" e installare il pacchetto di download MCleaner. Riavviate il vostro iPhone per completare il processo di installazione.

5 Bloccare un contatto. Lanciare l'applicazione e toccare MCleaner "lista nera" sulla schermata principale. Toccare l'icona "+" nella schermata in alto a destra e selezionare "Input manualmente." Inserire il numero del titolo e il telefono del contatto che si desidera bloccare. Conferma per bloccare messaggi SMS e / o telefonate da questo contatto. Se necessario, programmare un periodo valido per bloccare il contatto. Toccare "Salva".

6 Controllare il registro di chiamate bloccate. Quando il vostro iPhone ha respinto una chiamata bloccata, un'icona rossa apparirà nella barra di stato nella parte superiore dello schermo. Per rivedere le chiamate bloccate, toccare "I miei registri" sulla schermata principale MCleaner.

Consigli e avvertenze

  • Se un proprietario iPhone non vuole investire in Limiti di AT & T intelligenti per servizi wireless o l'installazione MCleaner, è anche possibile bloccare i contatti assegnando loro una suoneria silenziosa. Anche se questo non sarebbe rifiutare le chiamate, sarebbe renderli più facili da ignorare.
  • Dal momento che MCleaner non ha subito il processo di approvazione di app di serie di Apple, è disponibile solo su iPhone "jailbroken". Mentre jailbreaking può eliminare le restrizioni di Apple su iPhone l'uso, può anche compromettere il dispositivo. applicazioni non autorizzate potrebbero interferire con il funzionamento del iPhone, causando il crash o ottenere un virus. Inoltre, un iPhone molto probabilmente bisogno di essere "jailbroken" ripetutamente da aggiornamenti software da iTunes invertire le impostazioni. Ma lo svantaggio più significativo di jailbreaking un iPhone è che il processo invalida la garanzia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com