come capire dove cè corto in camper

Come capire Schemi


Uno schema è un diagramma guardando molto intimidatorio dei componenti interni e il percorso di un brano elettronico di apparecchiature segnale. E 'noto anche come uno schema circuitale. Lo schema elettrico spiega in un formato visivo come corrente scorre attraverso un dispositivo utilizzando un insieme di simboli che rappresentano i diversi eventi che hanno luogo ei componenti coinvolti. Schemi variano in base al tipo di apparecchiatura che si sta guardando. Una buona, schema illustrativo è quella di un amplificatore per chitarra.

istruzione

Come capire Schemi

1 Leggi lo schema da sinistra a destra, dall'alto verso il basso, come si farebbe con un libro. A prima vista lo schema può sembrare non avere il flusso organizzato, ma questo è generalmente il modo di leggere un diagramma schematico o circuito.

2 Trova una guida in modo da poter cercare i vari simboli che vengono utilizzati nello schema. Una buona guida completa può essere trovato alla http://www.kpsec.freeuk.com/symbol.htm.

3 Identificare come il segnale arriva, e si spegne. Il segnale è l'informazione fornita da uno strumento che viene poi modellato dal percorso del segnale che fluisce attraverso i vari componenti dell'amplificatore. Nel caso di un amplificatore, il segnale arriverà al jack di ingresso e lasciare al diffusore. Questo vi aiuterà a mettere il resto dell'amplificatore nel contesto.

4 Utilizzare il simbolo guida per identificare tutti i componenti nello schema. I principali componenti di un amplificatore sono condensatori, resistenze e trasformatori. Un condensatore generalmente blocchi di segnali a bassa frequenza dal (costante) corrente continua. Un resistore controlla generalmente la percentuale di corrente o segnale che segue il flusso del circuito. Un trasformatore è utilizzato per aumentare o diminuire la tensione di AC (corrente alternata).

5 Identificare i vari accessori che modificano il funzionamento dei principali componenti. Questi sono generalmente in forma di potenziometri (una manopola) o un interruttore. Potenziometri solito influenzano il segnale fluisce attraverso un resistore.

6 Usare questa conoscenza per diagnosticare un problema con la vostra attrezzatura, costruire apparecchiature in base al largo di un trovati compiti schematiche e altri che sarebbe impossibile senza uno schema di circuito.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio avere una conoscenza di base di elettronica, legge di Ohm, corrente continua e alternata ed i componenti più comuni di un circuito prima di tuffarsi in schemi elettrici complessi.
  • Scollegare sempre apparecchiature dalla parete prima di esaminare esso. Questa guida non promuove l'azione di persone non qualificate e non addestrati che tentano di effettuare le riparazioni professionali. Se non siete sicuri di quello che state facendo, portarlo al negozio di riparazione dove possono modo sicuro e professionale riparare la vostra attrezzatura mentre mantenendo lontano da pericoli!

veicoli ricreazionali offrono la libertà di esplorare strade principali e secondarie del paese, fornendo tutti i comfort di casa una volta arrivati ​​lì. Ci sono numerosi tipi di rimorchi di veicoli ricreativi, tra roulotte, rimorchi di quinta ruota, e roulotte pieghevole. E questi camper sono disponibili in tutte le dimensioni e pesi. roulotte sono tra le opzioni più economiche e flessibili, ma molte persone sono dubbi su come trainare un rimorchio in modo sicuro RV.

istruzione

L'acquisto di un camper

1 Abbinare il camper per le capacità del veicolo trainante. full-size furgoni e camion pesanti sono veicoli di traino popolari, ma non tutti i veicoli possono trainare tutti i camper. Consultare il costruttore del veicolo per determinare il peso massimo di traino di sicurezza. Scegliete un camper che pesa significativamente inferiore al massimo per consentire il peso dei suoi effetti personali.

2 Scegliere un sistema anti-influenza. Anche se non è un requisito, sistemi anti-oscillazione fanno RV gestione molto più facile e più sicuro. Chiedere al rivenditore RV di raccomandare un sistema che funziona con il vostro veicolo. Alcuni sistemi sono complicati e possono sembrare intimidatorio, in modo da chiedere una dimostrazione.

3 Sistemare con cura il camper con oggetti personali. Bilanciare il peso il più possibile da davanti a dietro e un lato all'altro. Stivare tutti gli oggetti sciolti o fragili in contenitori protettivi.

tirandosi su

4 Agganciare il RV alla motrice. Utilizzare la presa lingua per sollevare la lingua del rimorchio RV sufficiente per cancellare l'intoppo. eseguire con cautela la motrice fino a quando il gancio è allineato, e abbassare il jack lingua fino a quando il gancio scivola in posizione. Utilizzare una fotocamera di backup o spotter, come l'allineamento preciso è difficile.

5 Fissare le barre anti-ondeggia secondo le istruzioni del produttore. Montare le catene e linea freno al telaio del veicolo trainante e collegare il codino elettrico al connettore del veicolo trainante. Testare le luci di RV, inclusi gli indicatori di direzione e luci di stop.

6 Sollevare i piedini di livellamento e rimuovere i cunei. Sollevare la gamba presa lingua fino a quando il camper è pienamente supportato dal veicolo trainante.

7 A piedi intorno al veicolo e verificare che le scale sono in su, l'antenna abbassata e tutti i collegamenti dei tubi e corde siano stati scollegati.

8 Controllare la pressione dei pneumatici. Tenere sempre pneumatici gonfiati alla specifiche del costruttore per una migliore maneggevolezza e risparmio di carburante.

Guidare, Backup e sgancio

9 Mantenere una velocità costante quando possibile. Lasciare distanza supplementare che segue, come un veicolo di traino un camper richiede molto più tempo di fermarsi. Freno senza intoppi e in modo uniforme per ridurre al minimo l'usura. Nel trainare la RV giù gradi montagna ripida, utilizzare una marcia inferiore. Il motore aiutare a rallentare la RV, riducendo al minimo la necessità di utilizzare i freni.

10 Scegli ampie, strade ben tenute e autostrade interstatali mentre si sta imparando a trainare il camper. Non tentare mai di curve strette fino a quando ci si adatta al raggio di sterzata del camper.

11 Arrivare a un nuovo parco per camper durante le ore diurne, quando possibile. Utilizzare una fotocamera di backup o spotter per aiutare a manovrare il camper in uno spazio di back-in. L'attacco costituisce un punto di rotazione, il che rende il backup dei contro-intuitivo. Mentre il backup, ruotare il volante nella direzione opposta rispetto al modo in cui si desidera che la parte posteriore del rimorchio di muoversi. Lasciare che il veicolo trainante per seguire il movimento del rimorchio, facendo attenzione a non impennarsi.

12 Abbassare la presa gamba lingua e scollegare il codino elettrico, barre anti-ondeggiamento, catene e la linea del freno. Posizionare i cunei e abbassare i piedini di livellamento. Se il parco di RV ha collegamenti telefonici completi, collegare il elettrica, acqua e fogna.

Se siete nel mercato per una nuova auto, è importante conoscere il pagamento mensile che ti puoi permettere. Anche se non sei grande in matematica, è abbastanza semplice da capire un pagamento auto, grazie alle calcolatrici auto on-line. È possibile inserire tutti i dati finanziari nella calcolatrice per capire il pagamento in modo da sapere solo ciò che si può e non può permettersi. Seguire questi passi per trovare quella macchina perfetta che non vi lascerà rotto!

istruzione

Come capire un auto pagamento

1 Visita il sito CarSense (vedi Risorse), che ha una calcolatrice che consente di determinare il pagamento mensile di auto. Il calcolatore vi dirà quanto si può permettersi di spendere per una macchina.

2 Inserisci il prezzo della vettura che si desideri acquistare nella prima casella. Se non sei sicuro di quello auto che si desidera o quanto pensi di spendere su una macchina nuova, basta scegliere una cifra approssimativamente. Si dovrebbe già avere un'idea di quanto si vuole spendere, in modo da andare con quella quantità.

3 Inserisci l'importo che si prevede di utilizzare come acconto sulla vettura. Se non si è sicuri che sarà in grado di permettersi un acconto (che molti concessionari auto richiedono), è possibile lasciarlo vuoto. Tenete a mente, però, che un acconto può aiutare moltissimo, a seconda del prezzo della vettura che si acquista. Sarà ridurre i pagamenti e aiutare a pagare l'auto fuori che molto più veloce.

4 Inserire la durata del prestito. A seconda di quanto si può permettere per un pagamento mensile di auto, si può scegliere di andare con un prestito termine più breve. Se si sa che non può permettersi molto ogni mese, scegliere un termine più lungo. Questo sarà anche ridurre i pagamenti. Ricorda che puoi sempre pagare di più quando si hanno i soldi. Devi pagare il pagamento minimo, ma non abbassare pagamenti più elevati.

5 Ora inserite il tasso di interesse del prestito. Questo può essere difficile da capire se non avete acquistato una macchina di recente e non sono sicuro di quale tasso si qualificano per. Il credito può essere un fattore in questa decisione. Se sai di avere credito decente, probabilmente si potrebbe ottenere via con un prestito di 5 o 6 per cento. In caso contrario, inserire un tasso più elevato (come ad esempio il 10 per cento), se sai di avere cattivo credito, solo per essere sul sicuro. Se si scopre si ha diritto a un tasso di interesse più basso, quindi i risultati pagamento mensile sarà inferiore.

6 Inserisci l'importo che si sta finanziamento. Per esempio, se si sceglie di andare con un prestito di $ 10.000 e sono in grado di fare un acconto di $ 3.000, allora si finanziano $ 7000 o $ 8.000. Si vuole stimare un po 'più alto per includere tutti i costi aggiuntivi che si verificano quando l'acquisto di una nuova auto. Avendo questi trattati nella sezione di finanziamento aiuterà il lavoro calcolatrice meglio per voi.

7 Clicca su Calcola per vedere il tuo pagamento automatico mensile.

Come capire ammortamento su un auto


Uno dei più grandi considerazioni quando si acquista un auto è che deprezzano molto velocemente. Visto che le auto sono un grande investimento, è saggio per capire come capire il deprezzamento di un veicolo. Ci sono molti metodi per farlo, come il metodo lineare o la somma del metodo anni. Il metodo a quote costanti offre un singolo valore annuo, mentre il metodo i sum-of-the-anni cifre (SYD) mostra il cambiamento di ammortamento per un periodo di anni.

istruzione

Straight-metodo integrale

1 Determinare quello che hai pagato per il veicolo quando è stato acquistato. Questa sarà la parte "costo" della formula di ammortamento.

2 Figura fuori il valore "recupero" del veicolo. Questo potrebbe significare qualsiasi numero di cose a voi, a seconda della situazione si sono a. Se è già stato venduto l'auto, o avere un offerta, utilizzare tale prezzo come il valore di recupero. Se non hai ancora venduto l'auto, o sono solo interessati a deprezzamento, avrete bisogno di un valore di riferimento.

3 Determinare la vita della macchina. Diciamo che ho posseduto la macchina per sei anni - che si intende utilizzare che come valore.

4 Collegare i numeri. A titolo di esempio, si può avere posseduto una macchina per sei anni che hai comprato per 20.000 $, ma è ora un valore di $ 10.000. La formula sarà simile a questa: $ 20,000 - $ 10,000 / 6 = $ 1.667 di ammortamento annuo. Sostituire i numeri di esempio con i numeri per trovare i risultati.

Metodo SYD

5 Determinare il prezzo pagato per il veicolo.

6 Figura fuori il valore "recupero" del veicolo. Questo potrebbe significare qualsiasi numero di cose a voi a seconda della situazione si sono a. Se è già stato venduto l'auto o avere un offerta, utilizzare tale prezzo come il valore di recupero. Se non hai ancora venduto l'auto o sono solo interessati a deprezzamento, avrete bisogno di un valore di riferimento.

7 Determinare la vita della macchina. Diciamo che ho posseduto la macchina per cinque anni - che si intende utilizzare che come valore. Da qui, è necessario calcolare la somma degli anni dalla vita della vettura. Farlo conteggio svolto dal valore della vita della macchina ad uno e poi aggiungendo i numeri. La formula dovrebbe essere simile a questo:
5 + 4 + 3 + 2 + 1 = 15

8 Sottrarre il prezzo pagato dal valore di recupero. Ad esempio, se si è acquistato un veicolo per $ 15.000 che è ora un valore di $ 10.000 dopo cinque anni, si avrà un valore di ammortamento di base di $ 5.000.

9 Calcolare il valore annuo con la creazione di cinque frazioni annuali. Il primo sarà 5/15 (1/3 quando semplificato). Prendete questo valore e moltiplicarlo per il valore di ammortamento di base, e si ottiene un valore di $ 1667 per il primo anno. Per il secondo anno, si avrebbe una frazione di 4/15, e così via per il resto degli anni. Ripetere l'operazione eseguita per il primo anno per tutti gli altri anni. Questo metodo mostra la maggiori ammortamenti inizialmente per la vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Kelley Blue Book (vedi Risorse) è lo standard del settore per trovare il valore per quasi qualsiasi auto. Ricerca per il vostro veicolo e inserire informazioni su di esso, come ad esempio il chilometraggio e la condizione, per trovare il suo valore.

On Board Diagnostics (OBD) è un termine che si riferisce alla capacità diagnostica e la segnalazione di un veicolo. Il primo protocollo OBD è stato un insuccesso, ma OBD-II ha molto maggiore capacità e standardizzazione. I seguenti passi mostreranno come capire i codici di OBD-II e lingue.

istruzione

1 Riconoscere un codice di difficoltà OBD-II diagnostica (DTC) sotto forma di codice a 5 caratteri. Il primo carattere è una lettera e gli altri quattro sono numeri.

2 Interpretare il primo carattere come il sistema di controllo che impostare il codice. Le seguenti lettere sono assegnate: B per il corpo, C per Telaio, P per il Powertrain e U per non definito. codici non definiti non vengono utilizzati.

3 Esaminare il secondo carattere per determinare il tipo di codice. Le cifre 0, 1, 2 e 3 sono utilizzati con 0 essendo un codice di OBD-II generico e 1 essendo un codice di OBD-II migliorata. Il significato di un 2 o 3 varia in base al sistema ed è riservato per uso futuro nei codici powertrain. A 2 è riservato per uso Equipment Manufacturer originale e 3 è riservato per uso Society of Automotive Ingegnere in codici del corpo e del telaio.

4 Utilizzare qualsiasi numero da 0 a 9 per il terzo carattere di un DTC. Questo carattere indica il sistema o sottosistema cui si è verificato il guasto e il suo significato varia a seconda del sistema di controllo che impostare il codice.

5 Studiare il quarto e il quinto carattere di una CDI. Questi indicano le condizioni operative che hanno causato il codice e sono specifici per il sistema di controllo. Il numero più basso sono guasti generale con i numeri più alti che forniscono informazioni più specifiche.

Come per trainare Subaru Impreza dietro camper


La Subaru Impreza rende una grande macchina unità di traino a quattro ruote motrici, con un corpo compatto in una delle cornici più leggeri. Da non confondere con la sportiva Impreza WRX, questa vettura è disponibile come berlina o berlina. Secondo Camper Magazine, la versione 2010 può essere trainato senza invalidare la garanzia, ma solo quando si è dotata di un cambio manuale. Quando si traina un Subaru, seguire le indicazioni limite di velocità e non superare i 100 mph.

istruzione

1 Cercare il peso per il vostro Subaru. Questo può variare da un anno all'altro, con differenti opzioni ed accessori aggiungendo al peso complessivo. Nel 2010, il peso a vuoto di una Impreza era 3.075 sterline. Si tratta di un aumento significativo del 2.600 libbra peso a vuoto di una Impreza Brighton coupé 1996. Queste informazioni si possono trovare nel manuale del proprietario, o cercando sul vostro tag veicolo.

2 Montare una piastra base sotto la parte anteriore della Impreza. Questo grande, piastra metallica può essere installato in casa, ma Camper Magazine consiglia di utilizzare uno specialista RV. Acquistare una barra di traino per collegare la piastra base al RV.

3 Filo Impreza con un kit di cablaggio coda-luce. Una fine di questo include un cavo che permette l'Impreza di essere collegato elettronicamente al RV per impegnare le luci dei freni della vettura e indicatori di direzione.

4 Controllare il rating di traino per il vostro camper. Aggiungere insieme il peso a vuoto della Impreza, il peso del dispositivo di traino e il peso di eventuali oggetti riposti in macchina durante il viaggio. Il rating di traino deve essere superiore a questi pesi combinati per il traino di sicurezza.

5 Guardate il rating peso impresso sul gancio. Questo dovrebbe anche essere maggiore del carico totale da trainare. Un intoppo minimo di Classe III è consigliata ogni volta che un gancio di traino viene utilizzato.

6 Parcheggiare l'Impreza dietro il camper. Collegare le barre di traino con clip e perni secondo le indicazioni del prodotto. Alcune barre di traino sono attaccati alla macchina e la clip al RV, ma la maggior parte sono montati sul camper e troncato alla macchina. Collegare il cordone ombelicale elettrica nella intoppo, e fissare le catene di sicurezza o cavi.

7 Preparare la Impreza per il viaggio seguendo le istruzioni riportate nel manuale del proprietario. La vettura deve essere in folle senza freni impegnati, e il volante sinistra nella off, posizione sbloccata. Fissare eventuali effetti personali che vengono riposti in macchina.

8 Guidare lentamente a diventare agio con il carico aggiuntivo sul camper. Traino di un auto influenza in modo significativo la velocità di accelerazione e frenata, con turni extra-larga per compensare la lunghezza supplementare. Non eseguire il backup quando l'Impreza è collegato a un camper, o la macchina potrebbe impennarsi e danneggiare le barre di traino.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'installazione di un sistema di freno supplementare al vostro Impreza. Questa unità innesta i freni del Impreza quando il RV sta rallentando, fornendo il potere di arresto vantaggioso.
  • La Impreza WRX richiede procedure speciali per prepararlo pronto per il traino. Consultare il manuale del proprietario per istruzioni su come impostare differenziale centrale di controllo del conducente prima di traino.

Come trovare il valore di un camper ralla


Progettato con una stanza in più che proietta in avanti sopra il letto del camion quando trainato, camper ralla sono le più spaziose di tutte le roulotte. Il progetto prevede inoltre intoppo-punto del rimorchio nel letto del pick-up, su asse posteriore del camion, il che rende più maneggevole di un rimorchio standard. A causa di questi vantaggi, i prezzi camper quinta ruote e la popolarità tendono ad essere più elevati rispetto ad altri camper nella loro classe. Sia l'acquisto o la vendita di una unità nuova o usata è necessario sapere come trovare il valore di un camper ralla per ottenere il miglior prezzo.

istruzione

1 Confrontare l'unità con simili, in modo paragonabile attrezzate camper quinto ruote dello stesso anno, le dimensioni e produzione che sono in vendita, o hanno venduto di recente. Negozio diversi concessionari per le nuove unità. Verifica on-line e sui giornali per le opzioni usate.

2 Cercare il valore in un libro-guida prezzi RV. Le automobili nordamericani Association (NADA) pubblica una guida di veicoli di ricreazione, sia in stampa e online.

3 Ottenere una valutazione da una fonte imparziale. La maggior parte dei commercianti offriranno una valutazione a costo zero su un veicolo usato.

4 Calcolare l'ammortamento su una unità utilizzata per scoprire ciò che l'unità di venduto per nuovo. Quinto liste ruote di ammortamento a circa il 30 per cento durante i primi due anni e circa il cinque per cento l'anno dopo che, fino a circa 10 anni. Dopo 10 anni, sottrarre circa il tre per cento l'anno.

Come capire Pay as you go piani di telefono cellulare


Pay as you go piani di telefono cellulare sono un'opzione molto attraente per i conducenti adolescenti e gli adulti che vogliono tagliare le spese. Il piano di telefono differisce in molti modi rispetto ad un piano di telefono cellulare standard. Questo articolo dovrebbe insegnare come capire pay as you go piani.

istruzione

1 Con un pay as you go piano di telefono cellulare, non ci sono contratti, richieste di carte di credito o canoni mensili. Al contrario, l'utente paga per i minuti come li utilizzano.

2 In primo luogo, è necessario acquistare un "pay as you go" telefono. Questi possono essere trovati presso i negozi come Target e Wal-Mart. Pay as you go aziende non accettano carte di credito, ma se non si desidera acquistare i minuti utilizzando una carta di credito si può anche prendere una scheda telefonica mentre si è al negozio. Hai solo bisogno di fare in modo che la società che rende il telefono cellulare è la stessa società che ha fatto la scheda del telefono troppo.

3 Per attivare il telefono, basta chiamare il numero indicato nel manuale del telefono. Il rappresentante darà al vostro pay as you go telefono un numero di telefono. Alcune aziende sul tuo conto con $ 10 solo per la firma con loro, mentre altri vogliono le informazioni di pagamento o scheda telefonica per dare un equilibrio sul vostro conto.

4 Una volta che c'è un equilibrio sul tuo conto di $ 20, è possibile iniziare a utilizzare il telefono. La maggior parte dei piani richiedono che 20 $ da aggiungere al tuo account ogni 90 giorni solo per mantenere il servizio attivo. Se non avete usato tutti il ​​saldo da prima della ulteriore deposito, il saldo passa sopra - nulla è perduto!

5 Il prezzo al minuto di una pay as you go servizio è generalmente più costoso di un piano tradizionale. Ogni minuto di solito costa circa $ 0.25, ma questo sarà ancora risparmiare denaro rispetto ad un piano di applicazione se si utilizza solo il telefono in occasione o in caso di emergenza. Per un confronto dettagliato dei piani di telefono cellulare standard per pay as you go piani, vedi la sezione risorse al di sotto.

Come capire gomma di automobile Tabelle delle taglie


Trovare la misura del pneumatico giusto è come imparare una nuova lingua. Con le lettere, numeri, lettere barra, il numero e forse un altro combinazione di lettere, i venditori di pneumatici per auto in grado di determinare quale pneumatico è meglio si adatta al vostro veicolo. Anche se può suonare come un certo tipo di codice morse criptico, non lo è. Ecco come capire i grafici dimensioni dei pneumatici auto.

istruzione

1 Riconoscere la prima lettera indica il tipo di veicolo per il quale il pneumatico deve essere installato. Per esempio P significa passeggeri, T significa ricambio temporanea, LT significa Light Truck, ST sta per rimorchio speciale e la lettera. Quella parte della tabella di formato dei pneumatici non è troppo difficile da decifrare.

2 Decifrare il numero di larghezza del pneumatico. Le cifre che seguono le lettere rappresentano la larghezza o la misurazione sezione trasversale in millimetri. Pertanto un codice dimensioni pneumatico P225 intende il pneumatico è per un veicolo passeggeri e la larghezza in sezione del pneumatico è di 225 millimetri misurata da un fianco all'altro.

3 Comprendere il concetto di rapporto di aspetto. Il rapporto di formato segue la barra dopo la larghezza nella tabella di formato dei pneumatici. Ad esempio, una misura del pneumatico di P225 / 60, il numero 60 è proporzioni del pneumatico. Il rapporto di aspetto rappresenta la percentuale di larghezza e altezza. Pertanto l'altezza di questo pneumatico è il 60% della sua larghezza.

4 Acquisire familiarità con la costruzione del pneumatico. La lettera che segue il rapporto di aspetto indica costruzione interna del pneumatico vettura. Ad esempio, R significa radiale, che è più comunemente tipo di pneumatico utilizzato.

5 Comprendere la misura del cerchio. Il numero successivo di costruzione del pneumatico rappresenta la misura del cerchio. Quindi una misura del pneumatico di P255 / 60 R15 si adatta cerchioni di un diametro dei pneumatici di 15 pollici. Ora che avete decifrato la dimensione gergo pneumatico auto, uscire e sostituire i pneumatici avvertire.

La varietà di lenti disponibili per le fotocamere reflex digitali può essere schiacciante. obiettivi zoom, prime lenti, manuale e messa a fuoco automatica sono tra le molte varianti di vetro utilizzato da un fotografo. Diverse lenti consentiranno diverse quantità di controllo artistico, dalla più elementare alla minuziosamente dettagliata. Identificare e capire le lenti della fotocamera digitale è importante per i fotografi che cercano di prendere le loro abilità di immagine-making fino al livello successivo.

istruzione

1 Determinare la lunghezza focale della lente. Questo è scritto sulla lente, di solito in millimetri, e racconta quanto il vetro è dal sensore di immagine. Il più piccolo è il numero, maggiore sarà l'angolo di vista sarà; per esempio, una lente 10 millimetri è un obiettivo grandangolare estrema consentendo più della scena da visualizzare, mentre un 300mm è un teleobiettivo estrema permette una visualizzazione più piccola ad una distanza maggiore.

2 Determinare se l'obiettivo è un obiettivo zoom. Gli obiettivi zoom hanno lunghezze focali regolabili --- la misura sarà descritto come un intervallo o rapporto. Ad esempio, un obiettivo zoom di base potrebbe avere una lunghezza focale di 18 mm a 55 mm. Un altro potrebbe avere un rapporto 1: 4. Quando si regola la lunghezza focale, questo può influenzare le impostazioni di apertura che possono essere utilizzate, quindi potrebbe influenzare la vostra esposizione.

3 Esaminare l'innesto dell'obiettivo. Determinare se il monte obiettivo è compatibile con la fotocamera digitale è fondamentale, dal momento che un obiettivo non compatibile avrà bisogno di un adattatore o di non essere in grado di essere utilizzato a tutti. fotocamere Nikon utilizzano un monte detto un F-mount, dove le fotocamere Canon utilizzano un monte detto una montatura EF. Mentre questi supporti sono simili, non sono compatibili.

4 Determinare l'apertura della lente. Intorno alla base della lente dove monta al corpo macchina, un anello di numeri sarà segnato. Possono tra i 1.2 ed 32 o più e indichiamo le impostazioni di apertura dell'obiettivo accessibile quella lente. Un numero minore significa un diaframma più, che permette più luce di cadere sul sensore durante l'esposizione. Apertura influenza anche la quantità di immagine è a fuoco --- un diaframma più dà un piano focale molto più stretto, il che significa meno dell'immagine sarà a fuoco.

Come riparare il tetto su un camper


La riparazione del tetto su un camper è essenziale per preservare il valore della proprietà del vostro investimento. Ci sono molte ragioni per una riparazione può avere bisogno di essere eseguito sul vostro tetto; per la maggior parte, di solito è dovuto ad una fuoriuscita, danneggiato o tetto visivamente sgradevole. Un tetto che perde è un grave pericolo per la salute: danni l'isolamento può portare ad un problema di muffa, e danni al cablaggio può portare ad un potenziale rischio di incendio.

istruzione

1 Parcheggiare il camper in un garage chiuso o in un deposito dove può essere smontato fuori del tempo. Lo spazio dovrebbe avere abbastanza spazio per costruire un nuovo tetto di sostituzione a terra accanto al RV, e adeguata altezza del soffitto di lavorare su-e sostituire, se necessario, il tetto del camper.

2 Rimuovere tutti i dispositivi dal tetto, come aperture sul tetto, sfiati idraulici, prese d'aria A / C. Utilizzare la pistola termica per ammorbidire il cappotto tetto intorno infissi ostinate per evitare danni. Rimuovere tutte le modanature bordo intorno al bordo del tetto. Rimuovere tutti i punti metallici che fissano il tetto di metallo al bordo laterale. Rimuovere il metallo tetto RV facendolo rotolare su se sarete riutilizzando invece di sostituire.

3 Rimuovere l'isolamento e scartare se è bagnato. Videotape, scattare foto, o fare un diagramma scritto su un poster di tutti i cavi esposti che attraversa il tetto in modo che è possibile sostituire in un secondo momento, e quindi rimuovere tutti i fili. Rimuovere tutti gli apparecchi presenti sulla interni come lampadari. Rimuovere tutte le viti, chiodi, o dispositivi di fissaggio si trovano sul gruppo tetto e quindi rimuovere il tetto.

4 Rimuovere i membri legno marcito indeboliti o secchi o costruire una nuova cornice che copia del quadro originale. Fissare nuovi pannelli del soffitto al quadro esistente o completamente nuova con colla e graffette. Coprire i giunti tra i pannelli con stecche di scorrimento-in. Segnare i punti per una facile sostituzione di tutti gli apparecchi rimossi in principio, come aperture sul tetto, sfiati idraulici e A / C aperture, e quindi praticare i fori per il cablaggio.

5 Sollevare e posizionare il nuovo tetto sulla parte superiore del camper e fissarlo alle pareti laterali e armadi interni, copiando il modello originale del produttore. Dopo che il nuovo tetto è fissato, reinstallare tutti i collegamenti e infissi interni. attrezzature di prova per assicurare che funzionino correttamente. Reinstallare isolante e metallo del tetto. Reinstallare modanature e tutte le apparecchiature sul tetto con del nastro stucco. Ricopertura bordi di fissaggio per sigillare.

6 Reinstallare eventuali accessori interni ed esterni aggiuntivi.

Consigli e avvertenze

  • Riparazione di un tetto RV è un progetto ad alta intensità di lavoro, che non dovrebbe essere intrapreso solo. Ottenere l'aiuto di un paio di amici.

E 'importante conoscere i limiti del vostro veicolo quando trasportare passeggeri e merci o si traina un rimorchio. Indipendentemente dal fatto che si dispone di un auto, camion, camper o veicoli commerciali, la comprensione del peso lordo del veicolo (PTT) e limiti di traino vi permetterà di rispettare normative statali e federali autostradali, nonché garantire la vostra sicurezza. Inoltre, aderendo alle linee guida PTT e rimorchio consigliati manterrà il vostro veicolo di eseguire al meglio, impedendo uno sforzo eccessivo sul motore e la trasmissione.

istruzione

1 Revisione manuale di istruzioni per il vostro veicolo. capacità di traino e PTT sono indicati nel manuale.

2 Determinare il peso del veicolo (senza passeggeri o merci) accedendo a un sito affidabile, come MSN Autos o Edmunds (vedi Risorse). Una volta lì, individuare il marca e modello, e cercare le sue specifiche di peso. È inoltre possibile trovare capacità di traino massima del veicolo su questi siti.

3 Aggiungere il peso del carico e passeggeri di peso di base del vostro veicolo. Questo consente di calcolare e capire il PTT.

4 Rivedere le linee guida statali per la capacità di PTT e di traino per i veicoli specifici. Visualizzare le risorse online disponibili o contattare il locale Dipartimento dei Trasporti per i regolamenti.

5 Esaminare il gancio di traino sul vostro veicolo e di individuare la classe di traino, che è quotata sul gancio. Questo vi dirà la sua capacità di traino nominale. Per esempio, un veicolo di Classe 1 è considerato leggeri, e può trasportare fino a 2000 libbre.

Come rimuovere coperture colla da un camper


Non tutti gli adesivi utilizzati per fissare copertura sono uguali. Anche se la colla di copertura è una misura fabbrica, informazioni precise per quanto riguarda il prodotto specifico è improbabile che sia disponibile dal produttore RV. Sarà quasi certamente impossibile stabilire ciò che la colla è se il camper è stato attraverso pochi proprietari e il lavoro di copertura era fai-da-te manutenzione. Con questo in mente, è ragionevole per iniziare il processo di rimozione con i prodotti meno costosi che corrono il più piccolo rischio di causare danni al camper.

istruzione

1 Strofinare la colla versato o cospargere. "Olio di gomito" è la risposta a quasi tutte le questioni che riguardano la rimozione di colla indesiderati. Non importa quale prodotto casualmente allenta e rimuove la colla, è quasi certo che una discreta quantità di sfregamento sarà necessario. Non usare materiali abrasivi come pagliette o filo di lana a meno che i danni al substrato - lo strato o un articolo a cui è collegato il collante indesiderato - non è importante. Piuttosto, utilizzare stracci e strofinare delicatamente ma con fermezza per un periodo abbastanza lungo che la sostanza chimica si scioglie la colla, non l'azione abrasiva.

2 Utilizzare le opzioni più delicati di sostanze chimiche prima. Se la colla non ha inserito, controllare le istruzioni del produttore per un consiglio su quale prodotto è più efficace nella rimozione. Se non viene fornito tale consulenza, più pulito agrumi pesanti, disponibile con marchi diversi dalla maggior parte dei magazzini per la casa e negozi di dollari, è spesso efficace. Se la colla è impostato, olio vegetale e olio penetrante - venduto il più delle volte con il marchio "WD-40" - è spesso efficace ad allentare i prodotti a base di petrolio. Se la colla di copertura si rivela essere un prodotto di patching dipinta-on, questi oli possono trasformare anche il residuo più duro e stagionato in un tar che può essere semplicemente spazzato via.

3 Applicare un dispositivo di rimozione della colla proprietaria pur essendo molto attento a non schizzare o davanzale del prodotto. Un certo numero di prodotti sono commercializzati appositamente per questo tipo di progetto: Goof Off (goofoffstainremover.com) e Goo Gone (googone.com) sono rappresentativi. Mentre funzionano bene per la maggior parte fuoriuscite domestico, sono venduti in contenitori di dimensioni che è improbabile che sia efficace in una pulizia intorno una grande area come un tetto di RV. Inoltre, la loro formulazione rischia di danneggiare la vernice utilizzata su camper lati alluminio; provare il prodotto su un area non visibile prima.

4 Utilizzare diluenti per vernici e altre sostanze chimiche estremamente parsimonia. diluenti per vernici come la trementina, kerosene, acqua ragia minerale e diluente per vernici sono disponibili presso la maggior parte dei magazzini per la casa, e nella navata casalinghi in alcuni grandi magazzini. Lacca più sottile è la più aggressiva dei tre, e anche se può funzionare meglio, dovrebbe essere provata ultimi, per evitare danni involontari al substrato. Se la rimozione colla coperture da un'area dipinta come una cortina lato, sempre testare il prodotto su una parte nascosta prima dell'uso dove ogni danno sarebbe visibile. Prodotti come questo non dovrebbe essere consentito nel sistema fognario o fosse settiche; raccogliere il fluido utilizzato in un contenitore per il corretto smaltimento.

5 Prendere taglio pesante e strumenti indiscreti alla colla coperture, se l'aspetto non è importante. Se la colla viene rimossa prima della sostituzione dell'intero tetto o una sezione di esso, o se assetto deve essere montato, superficie danneggiata al substrato è irrilevante. Utilizzare una scure, leva-bar, raschietto carta da parati o anche una pala per rimuovere la colla. Non scavare nel substrato; che potrebbero causare danni ai fili o tubi che attraversano il tetto, o indebolire il tessuto della struttura stessa. Pesanti, grumi testardi vengono via facilmente, se congelato. Prodotti specifici sono disponibili per questo scopo, ma sono costosi; un estintore CO2 funziona altrettanto bene ed è probabile che sia molto meno costoso per la ricarica. Una volta che il ciuffo è congelato, battendo con un martello e scalpello si frantumi o farlo cadere in un unico pezzo. Osservare tutte le procedure di sicurezza e indossare indumenti protettivi quando opportuno.

Come convertire un furgone per un Camper


furgoni sono molto più grandi dei passeggeri e minivan tipici, che li rende ideali per un progetto di conversione camper. Le possibilità sono quasi infinite quando si pianifica la conversione camper. Naturalmente, alcune delle considerazioni di base sono quante persone saranno occupare il camper, quali tipi di riscaldamento e cottura fonti desiderate, quali servizi si comprendono (come ad esempio un televisore, wc e lavandino), e quanti soldi vuole spendere. Se non si dispone già di un furgone, è necessario trovare uno, tenendo a mente le vostre esigenze personali e le attività richieste del furgone, come i viaggi in montagna.

istruzione

1 Creare un elenco di elementi che si desidera includere nel camper una volta che il furgone è convertito. Un letto, frigorifero, forno a microonde, la TV o centro di intrattenimento, wc e lavandino, moquette e riscaldamento e dell'energia elettrica, gli alimentatori sono tutte le opzioni.

2 Assicurarsi che il furgone è abbastanza grande per ospitare la vostra lista dei desideri. Ci sono vari formati di furgoni, con lunghezze diverse, larghezze, spazio per la testa camera e spazio cubico.

3 Disegna piani utilizzando l'elenco di oggetti e le dimensioni furgone.

4 Rimuovere i sedili carico-area e pulire a fondo il furgone. Sweep, vuoto e pulire tutte le pareti e il pavimento.

5 Scegliere una posizione per il letto (attraverso la parte posteriore del conducente e passeggero o larghezza-saggio sul retro del furgone sono buone opzioni) e ancorare una base di compensato 3/4-inch al pavimento utilizzando i tanti disponibili sella-anchor hardware sul pavimento.

6 Costruire la struttura letto con 2 a 2 legname. Questo è fatto meglio al di fuori del furgone (ammesso che sia possibile montare il letto finito in furgone in seguito). Si potrebbe desiderare di includere lo spazio all'interno della struttura per lo stoccaggio sotto il letto.

7 Fissare il telaio del letto alla base di compensato utilizzando parentesi angolari e viti o semplicemente viti autoforanti angolo attraverso il telaio del letto e nella base.

8 Costruire un tavolo da cucina o un contatore. Fissare alla parete o pavimento lungo un lato del furgone. Se avete intenzione di includere una stufa a propano o cherosene, per consentire lo spazio sotto la tabella per accogliere il serbatoio. Se avete intenzione di usare una piastra elettrica, avrete spazio sotto il bancone per un piccolo forno a microonde e / o frigorifero. Un modello microonde 800 watt dovrebbe servire le vostre esigenze e utilizzare potenza limitata.

9 Installare un lavandino, sia vicino al tavolo della cucina o all'interno del piano di lavoro. Una grande nevischio ciotola in acciaio - con un labbro consistente - farà il trucco. Tagliare un foro nella parte superiore del contatore e inserire la ciotola in apertura. Il labbro o bordo della tazza impedirà di cadere attraverso. La ciotola può essere riempito a lavare i piatti o da soli, poi rimosso per svuotare l'acqua. Si potrebbe tagliare un foro nella parte inferiore ciotola ed installare uno scarico, costituito da un tubo e recipiente sotto il bancone per prendere l'acqua.

10 Installare due o tre batterie a ciclo continuo per esigenze di alimentazione. Disporre le batterie, che sono pesanti, attorno al furgone per distribuire uniformemente il peso.

11 Applicare gli appuntamenti estetici come tende.

Consigli e avvertenze

  • È possibile risparmiare spazio e denaro se si decide di utilizzare materassi ad aria e sacchi a pelo al posto di un letto permanente.
  • Anche se è possibile costruire uno spazio di memorizzazione permanente, utilizzando contenitori di plastica di latte-cassa-tipo funziona bene anche.
  • Se si installa un televisore, posizionarlo dove è facilmente visibile dal letto, probabilmente su una parete laterale di fronte alla testa del letto. Potrebbe essere per coprire una finestra.
  • E 'meglio tappeto sul pavimento furgone dopo l'altra installazione è stata completata in modo da non coprire hardware necessario. pareti in moquette possono essere installati prima.

Come capire Trailer cablaggio


Per capire il cablaggio del rimorchio è necessario che il cablaggio del veicolo che traini il trailer essere inteso come bene. Si tratta di un processo semplice. Ogni sistema ha il proprio circuito e ogni circuito ha il proprio fusibile. Farlo bene, e tutto funziona come dovrebbe. Sbagliare e luci che dovrebbe brillano può essere debole, lampeggiatori potrebbe non funzionare o flash troppo veloce o troppo lento, e fusibili può soffiare stessa rapidità con cui sono installati.

istruzione

1 Accendere le luci del parco. Questo è il circuito più semplice da capire. corrente della batteria scorre dalla batteria allo switch. L'interruttore permette alla corrente di fluire verso le luci dove brillano, poi i flussi di corrente alla batteria. Questo è un circuito completo. Qualsiasi interruzione lungo la strada e le luci non funzionano. Le luci roulotte dipendono dalla batteria del veicolo e l'interruttore. Se le luci roulotte non funzionano, può essere soltanto uno dei due problemi, sia il cablaggio del rimorchio è male, o le luci sono male.

2 Spostare il veicolo in retromarcia. Impostare il freno, accendere la chiave e controllare il retro le luci sul veicolo. Se funzionano, e il trailer non riesce a lavorare, è lo stesso principio; il cablaggio o le luci sono cattivi. In realtà, questo principio è vero per ogni sistema di illuminazione sul rimorchio: freno, girare il segnale, back-up e funzionante. Isolare ogni circuito, verificare ogni circuito, e iniziare alla ovvia; le luci del rimorchio.

3 Rimuovere il copriobiettivo, e togliere la lampadina. Esaminate il filamento, ma meglio ancora, installare un noto buona lampadina. Spesso un filamento può passare un test visivo ed essere ancora difettoso. Se il problema persiste dopo un'ispezione, il prossimo più probabile problema è il connettore del rimorchio al veicolo. Molte volte i fili sono strappati, corrosi, o consumato. Sostituire il connettore se necessario. A questo punto, se la luce stessa è buona, e non danneggiato o arrugginito, e il connettore è buono, l'unica cosa rimasta è il cablaggio.

4 Riparare o sostituire il cablaggio del rimorchio. Spesso è più facile eseguire un nuovo filo di rintracciare un filo rotto o corrosi nel circuito del rimorchio. Un buon indicatore di un filo difettoso è quando il connettore del rimorchio è installato e attivato un circuito, un fusibile. Per esempio, le luci dei freni funzionano bene fino a quando è collegato il rimorchio. Quando è collegata, il fusibile luce freno soffia ogni volta i freni sono applicati. Le probabilità sono la sua nel cablaggio o un portalampada molto corrosa. Seguire questo stesso processo logico per ogni circuito.

5 Pulire il circuito di terra. Se tutto il resto controlli fuori ed i sistemi di tutti i lavori, fusibili colpo, ma a livello di sistema le lampadine bagliore molto poco e gli indicatori di direzione lampeggiano molto lentamente o per niente, il terreno non è riuscita. circuiti Trailer tutti condividono un terreno comune, sia attraverso la sfera del rimorchio, o un filo separata che attraversa il connettore. Assicurarsi che sia pulito, o ben collegato.

Una diapositiva, a volte chiamato un glide o bump-out, è una scatola che si estende fuori da un locale RV per aumentare lo spazio interno. out diapositive sono stati a lungo a disposizione per le pareti laterali RV, ma stanno diventando più comuni alle estremità anteriori e posteriori. Una diapositiva è fuori di solito non più di 12 piedi di lunghezza e può estendersi verso l'esterno fino a 3 piedi. Circa tre quarti di tutti i nuovi camper sono realizzati con almeno uno scivolo, e ci sono aziende che si specializzano in retrofitting camper anziani con out diapositive. Il progetto è estremamente complessa e scoraggiante e dovrebbe essere intrapresa solo da quelli con competenze avanzate di ingegneria di progettazione, buone capacità di saldatura e una capacità praticata nelle tubature, carpenteria e lavori elettrici.

istruzione

1 Progettare la slitta addizioni così la struttura del RV non viene indebolita. Sarà necessario saldare nuovi cerchi verticali e travi di sostegno orizzontali intorno al foro nel fianco RV così la forza viene aggiunto al veicolo, non è sottratto. Mentre pensare alle pareti laterali, considerare come isolare loro e come per sigillare i bordi della nuova diapositiva fuori, sia quando distribuito e retratto, così l'umidità non può entrare e raffreddato o riscaldato l'aria non può sfuggire. Se si desidera che le finestre in aggiunta, pensare a come installare e chiuderli.

2 Determinare se l'aggiunta dovrà tubazioni per la fornitura di gas propano e acqua, o cablaggi per 12 e 120 volt di energia elettrica per prese, luci e gli elettrodomestici. Se la nuova diapositiva è fuori per ospitare una zona cucina, tutto sarà necessario. Se il nuovo fuori diapositiva sarà accomodante solo un divano o un letto, il progetto sarà semplificato.

3 Consultarsi con specialisti del settore che regolano l'acquisto dei meccanismi di azionamento. Il sistema dovrebbe avere serrature positive che agiscono sugli ingranaggi di arrestare "deriva" quando la diapositiva viene distribuito fuori, ma deve essere capace di piccoli aggiustamenti necessari per creare le guarnizioni a tenuta stagna quando la slitta è fuori sia esteso e retratto. I meccanismi di trasmissione saranno ad azionamento elettrico, quindi nella sua forma più semplice il sistema richiederà un interruttore per impegnare le unità. Più complesso di commutazione one-touch è disponibile che rileva quando la slitta fuori ha sigillato e arresti le unità automaticamente.

4 Determinare se avete bisogno di meccanismi a cremagliera / ingranaggi o di azionamento idraulico. Un sistema idraulico può utilizzare due o quattro cilindri di comando e deve incorporare un dispositivo equalizzatore di distribuire equamente la pressione tra i cilindri. I sistemi di attuazione possono essere collocati sotto il pavimento camper e utilizzano connettori attraverso fotogramma, o sopra il pavimento, dove dovranno essere al riparo dalla vista quando la slitta fuori è esteso e retratto. Entrambi i sistemi richiedono una grande quantità di saldatura, in modo che qualsiasi serbatoi appese sotto il telaio dovrà essere rimosso, e sostituito deviati, come cablaggi volontà e piste di tubo.

5 Rimuovere tutti i mobili RV che potrebbero ostacolare il progetto. Tagliare una sezione accuratamente marcata di parete, e mantenere il pannello sicuro in modo che possa essere riproposto come la parete esterna della slitta fuori.

6 Utilizzare tubi di metallo per fabbricare una struttura fama di rinforzo per rinforzare il buco e uno scivolo scatola fuori. Utilizzare un materiale composito prodotta specificamente per camper pelle al pannello casella, installare le guarnizioni tutto intorno, quindi installare e collegare i sistemi di azionamento. Montare la slitta di dialogo in luogo ed installare la tenda che protegge la sua cima dalla pioggia. Dotare la slitta con tutte le piste dei tubi necessari, cablaggi e mobili.

Come capire Classe 8 VIN


Peso lordo del veicolo (GVWR) Classe 8 camion includono tutti i camion rimorchio del trattore e qualsiasi camion sopra 33,001 sterline (14968 kg.). VIN sta per "numero di identificazione del veicolo", e in particolare identifica ogni veicolo prodotto dal 1981 come un'impronta digitale. Il sistema di numerazione VIN comprende vetture, camion, moto, camper, ATV e rimorchi. La Highway Traffic Safety Association nazionale regola la struttura del VIN 17 caratteri in un formato specifico. I produttori possono scegliere ciò che i personaggi che usano nelle posizioni assegnate per caratteristiche del veicolo, ma devono individuare alcuni dati.

istruzione

1 Comprendere i numeri Vin. I primi tre caratteri del VIN devono identificare il paese, produttore e fare del veicolo utilizzando caratteri standard. "1", "4" e "5" identificare gli Stati Uniti; "2" identifica il Canada; "3" identifica Messico; "J" rappresenta il Giappone. I prossimi due caratteri identificano il produttore e il modello. Ad esempio, "G" identifica la General Motors; "F" è uguale a Ford e "C" sta per Chrysler.

2 Riconoscere che i prossimi cinque personaggi devono identificare alcune caratteristiche, ma i produttori possono utilizzare qualsiasi simboli a loro piacimento per questi personaggi. produttori di classe 8 camion devono identificare il modello o la linea, serie, telaio, tipo di cabina, tipo di motore, impianto frenante e punteggio lordo peso del veicolo

3 Si noti che il carattere in posizione nove significa una formula specifica utilizzando gli altri numeri di proteggere la VIN dalla frode. Il carattere 10 ° identifica l'anno con i numeri "0" a "9" e 20 lettere per creare 30 caratteri per scorrere il codice anno ogni 30 anni.

4 Capire che i caratteri rimanenti identificano lo stabilimento di produzione e la sequenza che il camion è venuto dalla catena di montaggio. Non ci sono due classi di 8 veicoli saranno mai avere lo stesso VIN.

Come capire SAE J1960


Per capire SAE J1960, si dovrebbe sapere il comitato di emissione e lo scopo delle prove, così come alcuni dettagli su quello che copre e le sue potenziali imprecisioni. L'industria automobilistica utilizza lo standard SAE J1960 per la valutazione delle materie plastiche come esterni sulle automobili tempo. test J1960 SAE vengono eseguite in laboratori dai produttori di auto e fornitori di parti. Per capire SAE J1960, si noti che in alcune regioni esterni di automobili saranno resistere in modo diverso a causa delle condizioni esterne. Sappiate che gli standard J1960 SAE sono stati sviluppati negli anni 1970 e sono ancora utilizzati per le prove preliminari; ma essere consapevoli del fatto che i produttori di auto condotta vero banco di prova esterno per convalidare i risultati di laboratorio e di sviluppare nuovi materiali auto-esterno.

istruzione

SAE J1960: Regolamenti, attrezzature e Standards

1 Come capire SAE J1960

Materiale utilizzato per la capote deve passare gli standard SAE J1960.

Il comitato dei tessili e plastica flessibile di SAE International rilascia lo standard SAE J1960. SAE J1960 imposta il protocollo per le procedure operative di un irraggiamento, apparecchiatura xenon ad arco controllato. Questo dispositivo è utilizzato per simulare la radiazione UV e condizioni esterne, ai campioni del tempo di esterno automatico (o interni) di plastica o tessuti. SAE J1960 definisce gli standard per la durata del test, che è la durata di esposizione al dispositivo xenon ad arco, e afferma protocollo per la corretta preparazione dei campioni di materiale prima del test.

2 Come capire SAE J1960

dispositivi Xenon ad arco sono usati per simulare gli effetti della luce solare e meteo sul materiale.

Per capire gli standard J1960 SAE, si dovrebbe conoscere le attrezzature utilizzate per completare i test. Ci sono due tipi principali di strumenti ad arco xeno-: raffreddato ad aria o ad acqua. Secondo Weiss Gallenkamp, ​​produttore di dispositivi xenon ad arco, il tipo di raffreddamento utilizzato nel dispositivo ha un effetto trascurabile sulla emissione luminosa, ma influisce disegno complessivo. dispositivi di Xenon-arco e altre attrezzature hanno consentito di eseguire test SAE J1960 è determinato all'interno del SAE J1960. regolamenti. In altre parole, solo alcuni strumenti approvati possono essere utilizzati per eseguire i test. L'apparecchiatura di prova deve passare un processo di verifica prima di poter essere utilizzato in laboratorio. Qualsiasi nuova apparecchiatura di prova allo xeno ad arco deve essere verificato da una terza parte contratta. Il protocollo formale per verificare Nuovo test apparecchio è in fase di sviluppo a partire dal dicembre 2010, ma sarà conosciuta come SAE J2413.

3 Per capire gli standard J1960 SAE, è necessario essere consapevoli delle sue imprecisioni, come le norme non esattamente rappresentano mondo reale atmosferici dei materiali. Materiali degradano o mostrano variazioni, come dissolvenza, la perdita di lucentezza, il cambiamento nella resistenza alla trazione e alla corrosione, perché i legami molecolari sono stati rotti e le reazioni chimiche si sono verificati all'interno del materiale. Queste modifiche possono essere causate da forze diverse sole. Inoltre, le lunghezze d'onda della radiazione ultravioletta della luce solare varia in diversi momenti della giornata e per tutto l'anno. attrezzature Xenon ad arco non può esattamente imitano gli effetti della vera luce del sole a causa di assorbimento delle radiazioni UV di lunghezza d'onda è assolutamente dipendente. Un altro problema con gli standard J1960 SAE è che i materiali auto-esterno reali sono prodotte in una fabbrica, dove esistono le impurità e contaminanti. A differenza della piccola quantità di campione di materiale esterno testato con SAE J1960, anche piccole impurità possono alterare gli effetti delle radiazioni UV sulla automatica nel suo complesso. In breve, l'esterno di ogni automobile finito è unica, ed è soggetta a condizioni climatiche uniche, che significa che SAE J1960 è una guida efficace, ma non sempre un metodo accurato di test.

Come costruire la propria classe C Camper


Classe C camper sono convenzionalmente visti come veicoli da diporto di fascia media. La caratteristica stilistica che identifica universalmente un camper di Classe C è la sua estensione corpo over-the-cabina. Colloquialmente chiamato "soffitta della nonna", questo spazio è di solito dedicata alle sistemazioni o stoccaggio di sonno. Per costruire il proprio camper di Classe C si sarebbe quasi certamente dovuto iniziare con un veicolo di progetto che dispone già soffitta di una nonna, perché la logistica di costruzione e di impermeabilizzazione un'aggiunta aftermarket sarebbe astronomico.

istruzione

1 Source A veicolo di progetto adeguato. A parte appositamente costruito camper Classe C, la costruzione over-the-cabina è più frequente nei noleggio grandi camion da carico, dove soffitta della nonna è utilizzato da auto-motori per accogliere leggeri, merci fragili. Quando si ritirò dal servizio noleggio questi veicoli sono in genere venduti in asta o dalle società di noleggio. Fare ricerca per determinare il prezzo di un buon usato camion, e imparare a identificare una unità eccessivamente abusato o usurati.

2 Decidere come si accede alla zona giorno che si intende costruire nella zona di carico. La maggior parte dei camion over-the-cab non hanno una porta o apertura dalla cabina al vano di carico, né hanno una porta di personale dal marciapiede - o passeggero - lato. E 'improbabile che si avrà esperienze campeggio soddisfacente, ricreative o di residenza se si deve far scorrere aprire la porta del rullo up-and-over che rende di solito l'intera parete posteriore. Camion in movimento di solito hanno aperture sul tetto, ma se il vostro non, almeno due dovranno essere montati; uno sopra l'area cucina e uno sopra il bagno.

3 Determinare come si dividono lo spazio nel vano di carico del camion. Le disposizioni di base di un camper di Classe C deve offrire sono riparo dalla pioggia, giornate calde e notti fresche; furto di deterrenza; impianti elettrici ed idraulici; un angolo cottura; Un bagno e letto alloggi. Al di là di questi principi fondamentali, progettare la conversione in base alle proprie esigenze specifiche per l'accesso, l'intrattenimento e lo stoccaggio. Visite a spettacoli RV e concessionarie vi aiuteranno a valutare che cosa si può realisticamente aspettare dal progetto.

4 Utilizzare carta millimetrata per tracciare il vostro progetto di conversione, prima di trasferire le misure reali del camion e poi schizzi in porte e finestre si prevede di costruire, le pareti divisorie e le attrezzature, elettrodomestici e armadi di stoccaggio. Fotocopiare i piani e utilizzare copie diverse per attirare l'impianto elettrico e le vie idraulici.

5 Isolare il veicolo progetto. Camion in movimento hanno forti, telai rigidi ma sottile, carrozzeria monoparete che si presta ad incollaggio di pannelli rigidi di isolamento termico tra le rotaie laterali e i cerchi di supporto. Installare i circuiti elettrici e impianti idraulico sanitari e fognari, quindi la linea l'interno con rivestimento leggero. Installare letti a castello pieghevoli o un full-size materasso famiglia nella soffitta della nonna. Riutilizzo cucine dai magazzini per la casa per soddisfare i vincoli dimensionali del furgone in movimento, ed installare armadi leggeri e armadi. Appositamente progettato bagno possono essere di provenienza in cantieri di salvataggio tale stock incidente danneggiato roulotte e camper.

Consigli e avvertenze

  • Il costo di costruire il proprio camper Classe C da un camion in movimento è improbabile che possa essere recuperato in caso di vendita del veicolo.
  • La riproposizione di un veicolo è governato dal cambiamento formale dei regolamenti d'uso in molti stati. Non utilizzare il nuovo camper sulla strada senza prima avere il veicolo pesato e ispezionato.

Come riparare il pavimento di un camper


Camper, se i veicoli ricreativi, roulotte o unità di base di camion, raramente sono fabbricati con legname robusta per la pavimentazione. Il trade-off tra rigidità, peso e costo mandati che la maggior parte dei camper hanno pavimenti in truciolare. Pannelli di particelle è molto vulnerabile a danni da acqua, e si disintegrerà dopo un ammollo che non è immediatamente rastrellati e deumidificata. piani di particelle di rado marcire da bagnare ripetuto per un periodo di anni; invece si disintegrano successivo tetto o idraulici perdita, che porta ad una sensazione "soft" sotto i piedi. Riparazione di un pavimento in camper morbido è un lavoro urgente, perché marciume si diffonderà e disintegrazione rende componenti pavimento protette vulnerabili ai danni accidentali.

istruzione

1 Testare la pavimentazione per tutto il vostro camper mettendo il peso su ogni piede quadrato e rimbalzare leggermente al ginocchio. Fare un piano di massima del camper, e annotare eventuali aree sensazione di morbidezza, perché è meglio per affrontare tutte le problematiche in un unico progetto che essere il sollevamento rivestimenti per pavimenti frammentario. A meno che il piano deve essere riparato a causa di una perdita, i luoghi più probabilità di trovare particelle disgregazione sono attorno alla pompa acqua 12 volt e il serbatoio si nutre da, in bagno e in cucina.

2 Rimuovere il rivestimento del pavimento dalle aree del pavimento camper mappati come bisogno di riparazioni. Carpet è spesso molto facile da sollevare, dopo un diluvio, perché la colla sarà stato ripartito per l'umidità. Scegliere in un angolo fino a che è, poi scivolare una vasta palanchino sotto. Guizzo la barra di leva in un ampio movimento da lato a lato, come si tira da parte sciolto con una pressione costante, e si dovrebbe essere in grado di rotolare il tappeto di distanza dal sito del progetto. Foglio linoleum e piastrelle per pavimenti è improbabile che venire via in uno stato riutilizzabile.

3 Prendete un pennarello permanente e allo scrivano una linea intorno alla parte esterna di ciascuna area di pavimento morbido sulla mappa. Un buon modo per controllare due volte che hai segnato ogni area che ha bisogno di attenzione è quello di cercare una superficie irregolare, a causa di particelle separate di solito si gonfia. Una volta che avete tutte le posizioni segnalate, utilizzare un localizzatore perno per trovare i travetti che sostengono il piano in quella zona. Segnare la linea di ogni supporto a pavimento a trovare fino ad aver disegnato una scatola quadrata dietro ogni zona danneggiata, poi segnare un altro box di un pollice al di fuori del primo. Le linee che formano questa seconda scatola sarà dove si taglia.

4 Controllare la linea di taglio e un pollice entrambi i lati di esso, alla ricerca di chiodi, viti e qualsiasi metallo altra cosa che è stata guidata in. Ogni elemento straniero deve essere rimosso prima del taglio in quanto gli oggetti metallici possono essere colpita in aria da una lama e diventano molto pericoloso. Anche se rimangono ancorate a posto, probabilmente rovinare la vostra lama di taglio.

5 Utilizzare un trapano elettrico con una punta di legno mezzo pollice di fare un foro nella porzione di pavimento suono all'interno della linea di taglio, dove non c'è supporto a pavimento. Utilizzare il foro per misurare lo spessore del pavimento, dove il truciolare, non è gonfio, quindi impostare lo strumento da taglio a questa profondità. Seguire le istruzioni fornite con lo strumento di potere per regolare Sindone la lama di una sega circolare, la profondità testa di un puzzle o di protezione della lama di una sega alternativo.

6 Utilizzare il strumento di taglio per separare la zona danneggiata dal resto del pavimento. Assicuratevi che il vostro lama segue le linee del vostro scatola esterna esattamente, perché le linee rette e angoli retti quadrati rendono il pannello di sostituzione molto più facile per adattarsi in. Una volta che sono stati tagliati tutti i quattro lati di una scatola, mettere un gancio realizzato da uno strato di metallo piegata -hanger nel foro mezzo pollice si forato e sollevare il pannello. Se si vede che l'isolamento sotto la zona danneggiata del pavimento è bagnato e non è più elastica, o è rimasta umida ed è probabile che plasmare, sostituire l'isolamento danneggiato.

7 Ricontrollare la misura della profondità del truciolare, perché il materiale sostitutivo deve essere esattamente lo stesso spessore. Acquisto compensato marino da utilizzare come il pannello di sostituzione. Utilizzando una migliore qualità di materiale significa che, se si dispone di un'altra perdita nel futuro, meno danno sarà fatto per il pavimento. Trasferire le dimensioni del vostro foro per il compensato marino e tagliare un pannello di sostituzione, facendo attenzione di nuovo a tagliare linee rette e spigoli vivi ad angolo retto.

8 Metti il ​​tuo nuovo pannello compensato marino nel foro. Sarà sedere ordinatamente sul labbro di un pollice di trave di sostegno a pavimento data da vostro taglio, e non ci dovrebbe essere nessun gioco una volta che è seduto. Vai intorno al bordo esterno e fare un segno ogni sei pollici, mezzo pollice in dal punto di giunzione tra il nuovo pannello e il vecchio pavimento circostante. Svasatore e poi pilota di perforare ogni segno, quindi guidare in ponte viti esterno di qualità. Sostituire il tappeto quando si è completamente asciugato, o comprare nuovo pavimento e installarlo secondo le istruzioni del produttore.

9 Vite un bar soglia tappeto in posizione per colmare il join (se uno deve essere fatto) tra la nuova pavimentazione e l'originale.

Consigli e avvertenze

  • occhiali di protezione adeguata e abbigliamento è essenziale quando si utilizzano utensili da taglio di potenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com