come collegare antenna tv direzionale ?

Come collegare antenne a posteriori televisori proiezione


Una televisione proiezione posteriore è un grande televisore che funziona in modo simile a un proiettore di film. Una fonte crea il contenuto video verso la parte posteriore del televisore; poi il contenuto viene proiettato sullo schermo del televisore. Una televisione di proiezione si connette ai dispositivi audio / video e antenne nello stesso modo come altri televisori. Se non si desidera pagare per il cavo o via satellite, è possibile aggiungere un'antenna ad un televisore a retroproiezione con pochi semplici passaggi.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale esecuzione dall'antenna in "In" porta sul TV a retro-proiezione. Assicurarsi di stringere a mano la cavo coassiale per garantire una connessione sicura.

2 Collegare l'antenna in una presa elettrica locale, se l'antenna richiede una fonte di alimentazione.

3 Accendere il televisore (e l'antenna, se necessario).

4 Regolare la stazione televisiva con il telecomando del televisore (o costruito in controlli) fino a raggiungere la stazione che si desidera visualizzare.

5 Manipolare l'antenna per ricevere il miglior segnale audio / video possibile dal segnale di trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Se la proiezione posteriore è un TV analogica, è necessario utilizzare un convertitore. Per collegare un convertitore al televisore, collegare il cavo coassiale dell'antenna nella "In" porta sul convertitore. Inserire un secondo cavo coassiale nella porta "Out" sul convertitore, quindi collegare l'altra estremità del cavo nella "In" porta sul televisore.

Come collegare due antenne direzionali TV


Le stazioni televisive si suddividono in due frequenze: VHF e UHF. La frequenza ha a che fare con cui sul quadrante si trova ogni stazione. Antenne utilizzate per raccogliere entrambe le serie di frequenze sono conosciuti come due antenne TV direzionali. Questo perché l'antenna ha due diverse parti mobili utilizzati per raccogliere i diversi segnali audio / video (ad esempio un cilindro ed espandibili, antenne diritte). Queste antenne si connettono e collegare con un televisore nello stesso maniero come qualsiasi altro sistema di antenna o la televisione fa.

istruzione

1 Estrarre il cavo coassiale corto posteriore dell'antenna verso il televisore. Questo è integrato nel l'antenna in modo che non è necessario alcun cavo separati.

2 Collegare il cavo coassiale alla porta "In" in televisione.

3 Collegare il cavo di alimentazione che va dal due antenne direzionali TV in una porta di alimentazione locale. La maggior parte delle antenne televisive multi-direzionali richiedono una sorta di fonte di energia, a differenza di orecchie di coniglio tradizionali.

4 Accendere la televisione e cambiare il canale della stazione per visualizzare la programmazione ricevuta dall'antenna TV.

Come Hook 2 multi-direzionali e direzionali ANTENNE TV Insieme


Se si utilizza antenne per visualizzare la programmazione televisiva, che si sta per scoprire che alcune antenne offrono migliori segnali di programmazione per alcune stazioni. Di conseguenza, potrebbe essere necessario collegare due antenne diverse insieme, come un'antenna multi-direzionale ed un'antenna direzionale. Questi si collegano sia al televisore, e, con una sola scatola di comando, è possibile modificare tra le antenne in modo da avere sempre il miglior segnale possibile.

istruzione

1 Collegare il cavo che va dalla vostra antenna multi-direzionale nella porta "A" sulla vostra scatola switcher canale.

2 Collegare il cavo che va dalla antenna TV direttiva nella porta "B" sulla scatola del canale switcher.

3 Inserire il cavo coassiale nella porta "Out" sulla scatola del canale switcher, quindi collegare l'estremità opposta nella "In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore. Quando si desidera utilizzare il multi-direzionale, antenna premere il tasto "A" sulla scatola del canale switcher. Se si desidera utilizzare l'antenna TV direttiva, premere il tasto "B".

Come collegare un esterno Antenna TV


Una antenna TV collegamento può essere interno o esterno. Il tipo esterno utilizza il piatto 300 ohm linea doppia standard o coassiale più moderno cavo RG-6 da 75 ohm. interferenze perdita di segnale e di linea sono ridotti con questo tipo di cavo. Sarà necessario connettori a entrambe le estremità: una per l'antenna e l'altra al televisore. Si potrebbe desiderare di avere qualcun altro installarlo se si lavora ad altezza linea del tetto ti dà fastidio. L'antenna può essere montata su un palo controventata o piloni autoportanti. Può essere riparato in atto o che hanno un rotore e motore di girare l'antenna in remoto al vostro televisore con un indicatore di direzione.

istruzione

1 Installare l'antenna dall'alto verso il basso dopo aver assemblato le parti e le attrezzature necessarie. Scegliere una posizione comoda che è lontano dalle linee elettriche, alberi, apparecchiature elettriche e la base dell'albero di montaggio. Maggiore è la migliore per un segnale più forte, ma questo è un compromesso tra costo e ciò che è fattibile. Cercare punti alti, come un camino o di picco del tetto. Monti può essere acquistato per accogliere questi dettagli strutturali. Alcuni sistemi permettono l'albero di rimanere al suo posto e ruotare verso il basso per montare l'antenna e le connessioni o fare le riparazioni. Di solito tiranti attaccano all'albero in tre punti su un anello galleggiante. Poi si sono allungati fuori e correre attraverso una fibbia turno per garantire viti a occhiello sul tetto. Per installare, basta sollevare il gruppo albero e antenna, allungare i tre tiranti fuori e stringere la virata fibbie fino tesa e verticale. Eliminare l'albero per il montaggio dell'antenna.

2 Collegare l'antenna in cima all'albero con due cavallotti (di solito in dotazione con l'antenna). Orientare l'antenna direttamente verso la stazione primaria locale (s). Se si dispone di un motore e il rotore, bloccare il motore alla testa d'albero stazionario con due cavallotti e quindi montare un foglio di palo con l'antenna già montata al rotore con due cavallotti. Il motore fermo sarà ora guidare la sezione antenna separata nei cambi di direzione. Orient a faccia nord e portare il potere verso il basso con il cavo dell'antenna. Assicurarsi che sia l'albero e l'antenna sono ben fondate e protetti da un fulmine. Collegare il cavo all'antenna e utilizzare isolatori stand-off sull'antenna e down-montante per mantenere sia la linea di alimentazione del motore e il cavo ondeggianti nel vento. Alzare l'antenna nella posizione "up" e fissare i tiranti come indicato al punto 1.

3 Portare l'antenna e le linee di alimentazione sulla linea più diretta alla TV. Trova una comoda sfiato, o portare nelle linee attraverso una finestra. Utilizzare isolatori stand-off per mantenere le linee tese, e riparare eventuali buchi con mastice. Eseguire le linee lungo il battiscopa, prendendo la direzione più vicina al televisore all'interno della casa. Collegare il cavo TV al televisore. Il cavo di alimentazione alla scatola direzione di antenna è un colore. Agganciare conseguenza per colore e impostare la casella nella stessa direzione come l'antenna (nord). Provate sia il televisore e il rotore dell'antenna. Assicurarsi che l'immagine non è nevoso. Controllare nuovamente i collegamenti. Potrebbe essere necessario aggiungere un ripetitore del segnale sull'antenna. Potenza sia per il ripetitore del segnale e il segnale amplificato può essere trasportato al vostro set per il cavo che avete appena installato. Vedere il booster & # 039; s istruzioni e aggiungere un alimentatore e un piccolo condensatore per facilitare le operazioni di richiamo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un ripetitore del segnale l'antenna per fornire guadagno del segnale aggiuntivo.
  • Provare con un alto guadagno antenna TV, come il sistema Yagi direzionale-stacked.
  • Guardare per linee elettriche, in particolare con un montaggio asta.
  • Assicurarsi che il sistema di antenna è ben messa a terra.

Mentre il modo migliore per ricevere i programmi HD è tramite cavo o via satellite, over-the-air di programmazione HD è disponibile da televisioni locali. Installazione dell'antenna stessa è la parte più difficile, specialmente se è selezionata una antenna esterna. In caso contrario, è facile come collegare il cavo al televisore e accenderlo.

istruzione

1 Scegliere una posizione adeguata se la selezione di un antenna esterna. (In caso contrario, passare al punto 2.) Questo dovrebbe essere da qualche parte in cui è libero da ostacoli e nel punto più alto possibile. Maggiore è l'antenna, migliore l'antenna esegue. Passare alla fase 3.

2 Selezionare un posto per l'antenna interna. Questo dovrebbe essere priva di ostacoli nelle vicinanze se si è direzionale, in modo che possa essere spostato per trovare il posto migliore per la ricezione. Passare al punto 4.

3 Installare l'antenna. Se non senti di fare da soli, avere un professionista fare questo per voi. Eseguire le linee di alimentazione alla vostra posizione televisori. Assicurarsi di mantenere questa linea di alimentazione il più corto possibile per ridurre al minimo i problemi di perdita di alimentazione. HDTV è molto sensibile ai problemi come questo.

4 Collegare il cavo al televisore una volta che il posizionamento dell'antenna e l'installazione è completa. Oppure, se si utilizza un rotatore antenna, collegare il cavo dall'unità rotatore al televisore. Accendete il televisore.

5 Sintonizzarsi su una stazione locale. HDTV non ha "neve", quindi o l'immagine apparirà o non sarà. In caso contrario, provare a ruotare l'antenna verso la direzione della provenienza del segnale. Se riceve abbastanza segnale, apparirà una foto.

6 Risoluzione dei problemi se ci sono problemi. Se rotazione dell'antenna non risolve i problemi di ricezione di stazioni locali, controllare tutti i collegamenti.

La costruzione di un'antenna di HDTV è semplice come assemblare un paio di elementi di base, molti dei quali possono essere trovati in tutta la casa con un paio proveniente dal negozio. Tuttavia, la spesa out-of-pocket è minima. Con la costruzione di un'antenna multi-direzionale, si sarà in grado di ricevere la trasmissione HD locale gratuito nella vostra zona provenienti da varie direzioni. Quindi, se si vive vicino a diverse città, si potrebbe avere accesso a più canali in base alla reception.

istruzione

1 Misurare e marcare una sezione del compensato 3/4 pollici a 4 pollici di larghezza per 40 pollici di lunghezza. Tagliare il pezzo di compensato a questa misura con la sega. Questo diventerà l'albero, per cui gli elementi si collegheranno.

2 Posare il bordo di taglio (albero) sul tavolo. Cominciando ad un'estremità, misuri giù 1/2 pollice dal bordo destro e fare un segno a 4, 8, 12, e le misurazioni da 16 pollici. Ripetere questo passo per rendere più quattro marchi che sono lungo il bordo sinistro della scheda, utilizzando le stesse misure.

3 Tagliare i ganci fuori ogni appendiabiti e raddrizzare i fili. Sand ciascun filo per rimuovere qualsiasi vernice o rivestimenti, utilizzando la carta vetrata. I fili devono essere lucido e si dovrebbe vedere il metallo nudo una volta completato.

4 Misurare e tagliare 8 pezzi di filo che sono lunghi 14 pollici ciascuno. Usando le pinze, piegare ciascun filo 14 pollici al centro, nella forma di V, in modo che ogni gamba è lungo 7 pollici. Piegare ciascun filo nella forma di una V finché c'è un spread 3 pollici tra le 2 estremità dei fili.

5 Girare i fili a forma di V orizzontale e montare una V per ciascuno dei marchi sul palo dal punto 2. Fissare loro all'albero avvitando una rondella nella curva del V e serraggio contro il bordo. Fissarli modo che le estremità del punto V distanza dal montante.

6 Attaccare la fine di un nuovo filo sotto la vite nell'angolo in basso a destra del set di viti sul montante. Si attraversa il filo sopra e fissarlo sotto le 2 viti centrali sul lato sinistro. Attraversare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite in alto a destra. Ripetere questa fase per attaccare un cavo simile a partire con la vite in basso a sinistra e finendo con la vite in alto a sinistra.

7 Applicare nastro isolante per i 2 fili in cui si incrociano, al centro del montante, per impedire loro di fare contatto.

8 Collegare il balun alla terza serie di viti dalla parte superiore del montante. Collegare un filo dal balun alla vite a sinistra e l'altro filo alla vite a destra. Il balun è dove si collegare il cavo dal televisore direttamente all'antenna, ed è responsabile per la corrispondenza l'impedenza del cavo di 75 Ohm all'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe anche usare filo di rame elettrici al posto dei appendiabiti. Utilizzando un cavo 14-gauge rigida avrebbe funzionato bene.
  • Evitare il contatto con la lama della sega in quanto potrebbe provocare tagli o lesioni gravi.

Come collegare una antenna parabolica a casa


L'installazione di un sistema televisivo satellitare è più impegnativo di quanto possa apparire. La ragione principale di questo è che quando si installa l'antenna parabolica in sé; essa deve essere montato da qualche parte sulla strada di casa, che richiede fori permanenti di perforazione. Il piatto deve anche essere allineato correttamente per puntare ai satelliti corretti più di 26.000 miglia di distanza. Una volta installato correttamente, il resto è semplicemente connessioni: il piatto per i ricevitori, i ricevitori e alla televisione. Se di procedere con l'installazione satellitare fai da te, è meglio avere qualcosa di un fondo di elettronica, così come assistente per aiutare.

istruzione

Prep Work

1 Collegare un ricevitore satellitare a un televisore. Individuare le porte audio / video RCA sul retro del ricevitore; questi saranno di colore giallo, rosso e bianco. Inserire una serie di estremità dei cavi audio / video RCA in queste porte, quindi collegare l'altra estremità a porte RCA identiche sul retro del televisore.

2 Impostare la modalità video del televisore per ricevere un segnale dal ricevitore satellitare. In questo modo varia a seconda del marchio televisione, ma la modalità di solito può essere spostato premendo il "ingresso" o il tasto "TV / Video" sul telecomando del televisore "fonte". Controllare il manuale del televisore per ulteriori dettagli sulla modalità video in caso di problemi.

3 Accedere al menu di configurazione iniziale utilizzando il telecomando del ricevitore satellitare. Inserisci il tuo codice postale quando richiesto. Il ricevitore fornirà due numeri: elevazione e azimut. Queste sono le coordinate che deve essere impostato per ricevere un segnale dai satelliti nello spazio, più di 26.000 miglia di distanza l'antenna parabolica.

4 Ripetere i passaggi 1 e 2 per tutti i rimanenti televisori e ricevitori che devono essere collegati al sistema.

Montare il piatto

5 Trovare una posizione esterna per montare il piatto. Questo dovrebbe idealmente essere da qualche parte in alto e lontano da persone o cose che potrebbero interrompere il segnale del piatto. Utilizzando una bussola, determinare la direzione del satellite viene (sarà verso sud). L'azimut lettura dal ricevitore satellitare corrisponde gradi sulla bussola. Il piatto deve essere installato con niente bloccando la sua linea di vista del satellite; questo include alberi, linee elettriche e gli edifici.

6 fori pilota sulla superficie a cui la staffa di montaggio deve essere installato. Poi posto la staffa di montaggio sopra i fori e fissarlo in posizione con le viti allegate. Far scorrere l'asta di supporto nella staffa, e serrare i bulloni della staffa per tenere la pole al suo posto.

7 Regolare l'elevazione sulla staffa di montaggio del piatto (da non confondere con staffa di montaggio del palo) per l'elevazione fornita dal ricevitore satellitare. Serrare il bullone per fissare l'elevazione della staffa. Quindi avvitare la porzione di prova del piatto sul supporto con le viti in dotazione.

8 Individuare le uscite coassiali sul LNB. Questi saranno porte metalliche cilindriche con filettatura intorno al lato, e un foro di perno di dimensioni nel centro. Inserire il perno dal centro del cavo coassiale nel foro sul ingresso coassiale, quindi serrare il connettore per fissarlo in posizione. Ripetere l'operazione per i restanti LNB. Infilare le altre estremità dei cavi coassiali lungo il braccio della parabola.

9 Fissare l'LNB al braccio del piatto con la vite in dotazione. Quindi attaccare questo braccio alla staffa (o la parte rotonda, a seconda del tipo di piatto), utilizzando le viti incluse. Infine, far scorrere l'intero piatto sul palo, e puntarlo verso l'azimut che è stato determinato in precedenza. Fissare il piatto in posizione stringendo le viti sulla staffa.

Cablaggio

10 Installare lo splitter satellitare. Lo splitter deve essere collocato al di fuori della casa in una zona dove è conveniente per tutti i televisori che stai che desiderano collegare così come l'antenna parabolica. Praticare dei fori pilota per le viti, quindi fissare il divisore su una parete utilizzando le viti incluse.

11 Far passare i cavi coassiali RG-6 dalla parabola allo splitter e collegare ciascuno di essi alle porte di ingresso sul splitter. Non importa che si collega a quale porta nella maggior parte dei casi (nei casi in cui lo fa, ci saranno notazioni sul LNB e lo splitter che sono facilmente identificate).

12 Collegare RG-6 cavo coassiale ad una delle uscite dello splitter. Installare un cavo coassiale per la televisione si desidera collegare (un DVR richiede due fili direttamente dal splitter).

13 fori dall'interno della casa per portare i cavi coassiali RG-6. Determinare il modo più rapido dal vostro ricevitore satellitare ad una parete esterna. Poi, appena sopra il battiscopa, perforare la parete con un po 'in muratura, finché il trapano passa all'esterno della casa. Fate questo in tutte le camere con televisori.

14 Far passare i cavi coassiali RG-6 collegati ai splitter attraverso i fori predisposti direttamente ai ricevitori satellitari. Utilizzare il satellite in porto (DVR avrà due satellitare nei porti).

15 Calafatare entrambi i lati dei muri con fori per cavi. Premere calafataggio saldamente, e riempire il foro all'interno della casa, poi intorno al bordo del foro finché il foro è completamente oscurata dal mastice. Ripetere sul lato esterno, ripetendo questo processo per tutti i fori.

Consigli e avvertenze

  • Quando si installa un nuovo piatto, installare sempre un multi-LNB (a basso rumore Convertitore blocco) piatto. Ciò consentirà di due o più televisori da collegare al sistema senza aggiornamenti futuri. Anche se solo collegando un televisore, è ancora una buona idea per un uso futuro.
  • sistemi televisivi satellitari richiedono un tipo specifico di splitter satellitare. Al fine di garantire le migliori prestazioni ottimali, si consiglia sempre di acquistare lo splitter satellitare direttamente da, o da una società autorizzata da, il fornitore di servizi via satellite. Altri splitter potrebbero non funzionare affatto.

Se non si dispone di un contenuto di servizio tubazioni versato la televisione direttamente a casa tua (come TV via cavo o via satellite), avrete bisogno di un'antenna digitale per ricevere contenuti sul televisore digitale. Una volta che hai acquistato su di queste antenne, il processo vero e proprio hook-up è relativamente semplice. antenne digitali più recenti funzionano essenzialmente nello stesso modo come i vecchi modelli, salvo che essi possono ora raccogliere programmazione digitale.

istruzione

1 Assicurati di aver acquistato un antenna televisiva "digitale". Dal 2009, la stragrande maggioranza dei contenuti di trasmissione, over-the-air negli Stati Uniti è stato digitali (in contrasto con le trasmissioni analogiche del passato). Come risultato, antenne analogici più vecchi non saranno più in grado di captare le trasmissioni digitali. Guarda sulla scatola che l'antenna è venuto in per il logo "DTV" o le parole "antenna digitale."

2 Collegare l'antenna digitale. antenne digitali richiedono una sorgente di alimentazione secondaria per farlo funzionare, in modo da individuare il cavo di alimentazione che va dalla base dell'unità e collegarlo al muro, cavi o prese di alimentazione.

3 Premere il tasto "Power" per accendere l'antenna digitale (se applicabile).

4 Individuare il cavo coassiale lungo che va da l'antenna digitale. Questo cavo viene utilizzato per trasferire la trasmissione ricevuta dall'antenna al del televisore interno "tuner".

5 Collegare il cavo coassiale dell'antenna digitale in ingresso coassiale "Antenna IN" su entrambi televisore digitale o la tua casella di convertitore digitale-analogico. La clip metallica sull'estremità del cavo coassiale semplicemente viti direttamente sull'ingresso "Antenna IN". Una volta che hai fatto la tua antenna digitale è stato correttamente collegato al televisore.

Come collegare all'esterno cavi dell'antenna di HDTV


Se si dispone di un televisore ad alta definizione (HDTV), si possono avere dubbi su come collegarlo ad apparecchiature più anziani. Poiché il segnale di ingresso preferito per un HDTV è un cavo componente o un cavo HDMI, può sembrare impossibile collegare un televisore a dispositivi come un'antenna esterna. Tuttavia, dal momento che entrambi i dispositivi ospitare cavi coassiali, è possibile utilizzare uno per collegare le due cose.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo coassiale alla porta del cavo coassiale del antenna esterna. Se il cavo coassiale è troppo breve per raggiungere il televisore, sostituire il cavo con uno più lungo.

2 Far passare il cavo al vostro HDTV. Se si scopre che è necessario eseguire il cavo attraverso un muro, consultare un elettricista.

3 Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla porta "Antenna In" sul vostro HDTV.

4 Trasforma il tuo HDTV su. I canali ricevuti dalla vostra antenna dovrebbe ora apparire sul vostro HDTV. Se si scopre che hai trovato scarsa ricezione, riposizionare l'antenna.

Come fare un multi direzionale HDTV Antenna


La chiave per fare un HDTV antenna multi-direzionale è quello di collegare ad una base motorizzata. basi motorizzati possono essere controllati a distanza, consentendo il funzionamento anche se l'antenna è installata in una soffitta. Le onde radio, che è ciò over-the-air segnali televisivi sono, sono molto direzionali. Alcune stazioni sono leggermente fuori l'asse orizzontale che porta la maggior parte delle stazioni di forza. La base motorizzata permette quindi di regolazioni minuti che permettono di ricevere il segnale più forte di tutte le stazioni disponibili.

istruzione

1 Modificare il supporto dell'antenna per adattarsi alla base motorizzata. Generalmente, questo significa tagliare una tacca 10 a 12 pollici in una base di legno. Un'antenna fabbricati, o uno con un supporto metallico, non richiede modifiche.

2 Fissare la base motorizzata in una soffitta. La maggior parte delle basi hanno viti che stringono intorno alla base inserita molto simile plafoniere.

3 Collegare il motore ad una linea elettrica esistente. O inserire il cavo di alimentazione in una presa esistente o unire il piombo caldo di una linea da 120 volt esistente e collegare il cavo di terra a qualsiasi tubo di metallo.

4 Utilizzare il telecomando per cambiare la posizione dell'antenna, e notare la posizione che produce i segnali più forti sui singoli canali.

Come collegare l'antenna radio su una BMW 330i


La BMW 330i è un elegante berlina di lusso a quattro porte che è dotato di una radio AM / FM al suo consolle centrale. Se la vostra antenna radio di BMW, noto anche come l'antenna, deve essere sostituito, è necessario prima rimuovere la radio della vettura dalla console per collegare l'antenna. Rimozione del radio e collegamento di un'antenna in un BMW 330i è un compito semplice che dovrebbe richiedere meno di mezz'ora.

istruzione

1 Estrarre il copriruota in plastica d'argento che si trova nella parte superiore del vano portaoggetti della BMW e radio con uno strumento di rimozione trim.

2 Estrarre il finiture in argento di plastica più piccolo che si trova nella parte superiore del radio della BMW con uno strumento di rimozione trim.

3 Rimuovere le viti da entrambi i lati della radio, con un cacciavite a croce. Le viti sono rivelate una volta che le finiture in argento di plastica sono tirati fuori.

4 Estrarre la radio. L'antenna, noto anche come l'antenna, si trova nella parte posteriore della radio. Basta tirare su di esso per staccare la spina dalla radio.

5 Posizionare e collegare la nuova antenna al suo posto sul retro della radio per collegarlo alla BMW.

Come collegare un convertitore di Digital Box a un antenna TV, televisore e videoregistratore


Solo perché trasmissioni TV sono andati digitale non significa che avete bisogno di buttare via i vostri vecchi televisori analogici. È possibile ottenere gratuitamente, over-the-air canali digitali locali collegando un convertitore digitale, un VHF / UHF e un televisore analogico. È inoltre possibile collegare il videoregistratore per registrare i programmi e riprodurre filmati su nastri videocassette così come avete fatto nell'era pre-digitale.

istruzione

Come collegare un convertitore di Digital Box ad un'antenna, TV & amp; VCR

1 Collegare il cavo coassiale RF di un VHF / UHF antenna esterna o antenna interna "orecchie di coniglio" per la presa contrassegnata "Antenna In" sul convertitore digitale. Non è necessario alcun attrezzo speciale per fare una qualsiasi delle connessioni via cavo. Basta avvitare il connettore del cavo in senso orario sulla presa fino a quando non è stretto.

2 Collegare un'estremità del cavo coassiale RF in dotazione con il convertitore alla presa "Uscita per TV" sulla scatola del convertitore. Collegare l'altra estremità del cavo alla presa "Antenna In" sul videoregistratore.

3 Collegare un'estremità del cavo coassiale RF in dotazione con il videoregistratore alla presa "Antenna Out" sul videoregistratore. Collegare l'altra estremità del cavo alla presa "Antenna In" sul televisore.

4 Per completare l'installazione, far scorrere il selettore CH3 / CH4 sul retro del videoregistratore al canale (3 o 4), che non porta a trasmettere nella vostra zona. Poi, far scivolare il selettore CH3 / CH4 sul retro del convertitore sul canale opposto. Ad esempio, se il videoregistratore è impostato CH4, impostare il convertitore di CH3.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutti i collegamenti dei cavi coassiali RF siano ben serrati. cavi allentati possono causare interruzioni del segnale e portare a mosso, reception pixelated in televisione.
  • Assicurarsi che l'antenna in grado di ricevere sia VHF e UHF per ricevere tutte le stazioni locali disponibili. Alcune stazioni trasmessi in VHF, mentre altri usano la frequenza UHF.

antenne sul tetto sono una valida alternativa alla televisione via cavo / satellite. Nel febbraio del 2009, quando i principali canali di passare al digitale broadcasting solo segnali, questi piccoli gioielli saranno ancora prendere il segnale - ovviamente, il televisore avrà bisogno di un convertitore, se non è digitale. Attualmente, Radio Shack ha diverse varietà di antenne sui tetti che raccogliere i segnali analogici, i segnali radio AM / FM e HDTV. Ci sono diversi modelli in vendita anche presso Best Buy e Circuit City. Ma anche se la vostra casa ha già un'antenna in soffitta, o un vecchio attaccato al tetto, si può ancora usare per il digitale e HDTV. Queste antenne più anziani avranno un 300 ohm, doppio connettore piatto di piombo, o qualcosa che assomiglia a un miglio di cavo marrone che attraversa le pareti, e la casa. E 'difficile per la connessione al TV digitale, quindi è necessario uno speciale "convertitore di corrispondenza", che è anche disponibile presso Radio Shack. Una volta che avete tutte le forniture, continuate a leggere per imparare come collegare un'antenna sul tetto TV.

istruzione

1 Assicurarsi che l'antenna sia saldamente collegato alla casa. Fate attenzione arrampicata sul tetto.

2 Individuare la coppia di bulloni nel mezzo dell'antenna, da qualche parte, a seconda del modello che non collegare nulla insieme. Essi sono di solito più a lungo rispetto al resto. Queste sono le viti che fissano per il cavo e l'uscita per il segnale.

3 Come collegare un tetto Antenna TV

Scollegare qualsiasi del doppio filo piatto di piombo, se è collegato alla vostra antenna.

4 Come collegare un tetto Antenna TV


Collegare il trasformatore di corrispondenza per i due bulloni, utilizzando rondelle di sicurezza e dadi di dimensioni adeguate.

5 Come collegare un tetto Antenna TV


Collegare il cavo coassiale da 75 ohm per il trasformatore di adattamento. Si consiglia di coprire il collegamento con uno stivale di gomma (alcuni trasformatori di adattamento hanno uno) o nastro isolante nero, per impedire all'acqua di penetrare all'interno della connessione e rovinare il segnale televisivo.

6 Eseguire il cavo coassiale in casa tua. Il modo migliore per farlo è quello di eseguirlo sotto la grondaia e in soffitta. Eseguire attraverso il soffitto in prossimità del bordo della parete, mancando così eventuali cavi elettrici. Oppure, se ha avuto via cavo o via satellite televisione installata in casa si può legare nello stesso cavo coassiale e di avere accesso antenna ovunque si aveva il cavo.

7 Collegare il cavo coassiale alla parte posteriore del televisore. È possibile collegare uno splitter ed eseguire un altro pezzo di cavo coassiale, se si dispone di più di una televisione.

Un ad alta definizione (HD) antenna televisiva è in grado di ricevere le trasmissioni libere dalle torri televisive che reti televisive locali hanno installati. Per fare una antenna multi-direzionale HD, costruire un sottosistema di filo che non richiede essendo volto a torri televisive per ricevere un segnale. La procedura è semplice, se un po 'coinvolto. Avrete bisogno di rifornimenti da un negozio di ferramenta, insieme a strumenti - molti dei quali si sarà già avere in casa, ma che è anche possibile acquistare, se necessario.

istruzione

1 Posizionare il legno verticalmente su una superficie di lavoro. Misura 2 pollici giù dall'angolo in alto a sinistra del legno. Misura 1-1 / 2 pollici dal marchio da 2 pollici. Inserire un punto con la matita al segno 1-1 / 2 pollici. Ripetere questa procedura, solo a partire dall'angolo in alto a destra.

2 Misurare giù 5 pollici dal punto sul lato sinistro del legno. Fare un altro punto. Misurare giù 5 pollici dal punto sul lato sinistro del legno. Fare un altro punto. Ripetere questa procedura per la terza volta. Quindi ripetere tutta questa procedura, solo a partire con il punto sul lato destro del legno.

3 Inserire una rondella di metallo su ciascuno dei punti. Parzialmente vite viti metalliche attraverso le rondelle e nel legno con il cacciavite a croce.

4 Misurare la lunghezza di una delle aste metalliche 20 pollici. Piegare l'asta a metà della con le pinze ad un angolo di 90 gradi. Ripetere questa procedura con tutte le aste metalliche 20 pollici.

5 Posizionare la parte piegata di ciascuna delle aste metalliche attorno una delle viti metalliche. Ruotare le aste metalliche in modo che le estremità libere punto a destra oa sinistra, a seconda di quale lato del legno della vite si trova.

6 Avvolgere una estremità di uno dei fili 18 pollici intorno la vite sul lato superiore sinistro del legno. Posizionare il filo in modo che avvolge il prossimo vite sul lato destro, poi la prossima vite a sinistra ed infine l'ultima vite a destra. Ripetere l'intera procedura con l'altro filo 18 pollici, iniziando con la vite sul lato superiore destro del legno.

7 Avvolgere l'estremità esposta di uno dei due fili collegati al connettore coassiale balun intorno alla seconda dalla vite inferiore sul lato sinistro. Avvolgere l'estremità esposta dell'altro filo collegato al connettore coassiale balun intorno alla seconda dalla vite inferiore sul lato destro.

8 Avvitare tutte le viti con il cacciavite Phillips. Avvolgere una striscia di nastro isolante attorno ai due fili 18 pollici dove si toccano in modo da isolarli.

9 Vite un'estremità del cavo coassiale nella porta coassiale sul collegamento balun coassiale. In piedi la vostra antenna multi-direzionale HD fuori nel vostro cortile contro un albero o il lato della casa. Eseguire il cavo coassiale in casa e oltre al televisore. Avvitare l'estremità del cavo coassiale nella presa coassiale sul retro del televisore.

Come collegare una lunga distanza HDTV


Con una grande antenna sul tetto, è possibile ricevere i segnali HDTV da lunga distanza stazioni di trasmissione televisiva. Se vivete in una zona remota o alla periferia di una grande area metropolitana, un'antenna di considerevoli dimensioni vi permetterà di ricevere i segnali HDTV inviati entro un raggio di 50-70 miglia. telespettatori possono ottenere un quadro più chiaro con un'antenna che con il cavo. Un'antenna tira segnali trasmessi direttamente dall'aria, considerando cavo comprime il segnale di trasferire attraverso fili.

istruzione

1 Come collegare una lunga distanza HDTV

antenne televisive lunga percorrenza ricevono segnali da una direzione o direzioni multiple a seconda della loro struttura.

L'acquisto di un lungo raggio, antenna multi-direzionale da un rivenditore online o negozio di forniture per l'antenna locale. Se vuoi per le antenne a lungo raggio che sono costruiti per raccogliere i segnali trasmessi da almeno 50 miglia di distanza. Se vi trovate in una zona remota, selezionare antenne che raccoglieranno i segnali provenienti da distanze maggiori. La possibilità per l'antenna di funzionare bene non dipende dal marchio, ma dalla distanza e la mancanza di ostruzione, come ad esempio catene montuose, tra voi e la stazione radio. Verificare che l'antenna è costruita per ricevere entrambi i segnali UHF e VHF prima dell'acquisto per garantire la ricezione di un numero ottimale di segnali.

2 Come collegare una lunga distanza HDTV

La maggior parte dei gruppi di antenne vengono con i loro viti e staffe per il montaggio sul tetto.

Montare l'antenna sul tetto secondo le istruzioni fornite. Portare il gruppo antenna su per la scala al tetto. Trova una posizione che è più vicina alla posizione della televisione e anche chiaro di alberi e linee elettriche. Montare l'antenna al tetto secondo le istruzioni di montaggio fornite con l'assemblaggio. Antenne sono disponibili in una vasta gamma di assiemi e disegni e ogni richiederanno diversi metodi di installazione. La maggior parte dei kit di antenna sul tetto sono dotati di un pacchetto di staffe e viti per il montaggio comoda.

3 Come collegare una lunga distanza HDTV

Una pistola pesante fiocco garantirà la fili e cavi senza pizzicare.

Attaccare uno spezzone di cavo coassiale e il filo di messa a terra per l'antenna. Eliminare il resto del filo di messa a terra. Praticare un foro in casa abbastanza grande per il cavo coassiale per passare attraverso. Se il cavo entrerà nella casa, apporre il blocco di terra al di fuori della casa e attorno al filo di messa a terra va dal antenna. Inserire l'estremità della lunghezza del cavo coassiale al blocco di messa a terra. Collegare un altro lunghezza del cavo coassiale al blocco di messa a terra e correre che il cavo in casa attraverso il foro. Fissare il filo e cavo per la casa con la pistola della graffetta.

4 Come collegare una lunga distanza HDTV

Utilizzare un filo di rame a terra casa contro frequenze di livello inferiore che possono verificarsi da un fulmine.

Inserire l'asta di messa a terra nel terreno, alla guida di un paio di piedi di profondità. Fissare il filo di terra alla barra di messa a terra. Legare il filo di rame 6-calibro per il filo di messa a terra e correre in giro per casa, da 3 a 12 piedi da terra, alla scatola dell'interruttore. Fissare il filo per la vostra casa, come si va per evitare danni. Evitare curve strette.

5 Scollegare il televisore dalla presa di alimentazione. Scollegare il cavo dell'antenna dal retro del televisore. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale al televisore. Se si utilizza un convertitore DTV, collegare una lunghezza di cavo coassiale alla presa di ingresso. Collegare un altro lunghezza del cavo coassiale dalla presa sul vostro box convertitore DTV alla presa dell'antenna sul televisore.

6 Ritorno al tetto per regolare l'antenna per la migliore ricezione.

Come collegare un televisore a un Digibox


Un Digibox è un piccolo ricevitore satellitare digitale utilizzato da individui che si abbonano a Sky Broadcasting. Sky Broadcasting è un fornitore che si concentra principalmente nel Regno Unito e in Irlanda. Se non risiedono nella zona e ricevere il servizio via satellite da Sky Broadcasting, è necessario sapere come collegare il Digibox al televisore. L'impostazione iniziale può essere effettuata dal tecnico di installazione, ma è bene sapere in caso di riorganizzare la vostra camera.

istruzione

1 Impostare il televisore e Digibox vicino a dove il cavo che parte da piste ricevitore satellitare. Quando l'apparecchio è installato per primo, il tecnico definisce tipicamente questo intorno finestre sullo stesso lato della casa o appartamento come l'antenna parabolica.

2 Collegare il cavo RF del modulatore del satellite (cavo coassiale) nella "In" porta sul retro del ricevitore Digibox.

3 Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" sul ricevitore Digibox. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta "In" in televisione. È possibile, tuttavia, per collegare i cavi RCA tra i due dispositivi. cavi RCA forniscono una migliore audio e ricezione video di cavi coassiali. Per collegare questo set di cavi, inserire i cavi RCA nella porta "Video Out" del ricevitore Digibox e collegare l'altra estremità dei cavi in ​​"In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore e il ricevitore Digibox. Se è stato utilizzato cavi RCA per collegare i due dispositivi, è necessario premere il pulsante "Video" sul televisore. Da qui, usare il telecomando Digibox per regolare la programmazione video.

Come collegare una parabola satellitare a un televisore RV


Collegare una parabola satellitare ad un televisore RV richiede il collegamento di quattro diversi componenti: televisione, ricevitore, antenna satellitare e la RV stessa. La cosa più difficile di questi passaggi è l'impostazione l'antenna parabolica in una posizione in cui può ricevere i segnali dal satellite. Se non si ha dimestichezza con le porte di connessione del vostro RV, il modo più semplice per connettersi è quello di eliminare il camper in sé durante la configurazione iniziale del piatto.

istruzione

1 Collega il tuo RV televisore al ricevitore del la parabola satellitare. Individuare la connessione corretta sul retro del television.This del camper di solito è una connessione coassiale e saranno contrassegnati come sia antenna o via satellite. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla parte posteriore del video del ricevitore porta di uscita.

Controllare il retro del ricevitore per vedere se l'unità utilizza canale 3 o 4. Accendere il ricevitore e accendere il televisore sul canale corrispondente. Si dovrebbe essere in grado di selezionare "Set Up Satellite" dal menu sul televisore.

Inserisci il codice postale della posizione del camper per ottenere le indicazioni stradali per indicare l'antenna parabolica nella direzione corretta. Il ricevitore avrà le impostazioni manuali di cui avrete bisogno per puntare l'antenna parabolica. Prendere nota di queste impostazioni.

2 Eseguire un cavo coassiale dal ricevitore attraverso una finestra per una connessione temporanea per l'antenna parabolica. Quando si imposta un satellite, in particolare per la prima volta, è più facile per ottenere il satellite ha correttamente prima di collegare alle porte built-in della RV.

Utilizzare le impostazioni fornite dal ricevitore in Fase uno per iniziare a configurare la parabola satellitare. Allentare il dado che tiene il perno del piatto. In questo modo il piatto di inclinare su e giù. Le impostazioni dovrebbero corrispondere alle impostazioni del ricevitore. Serrare il dado per bloccare il piatto con la giusta angolazione. Collegare il cavo coassiale al raccordo situato sulla parte anteriore del piatto.

3 Girare il programma del ricevitore sulla televisione a "Set Up" e "Ricerca del segnale". La televisione inizierà un segnale acustico lento. Assicurarsi di alzare il volume abbastanza forte che si può sentire al di fuori.

Ritorna alla parabola e iniziare lentamente spostando il piatto da sinistra a destra spazzare il cielo del sud. Il suono in televisione passa da un segnale acustico lento per una più rapida beep quando comincia a ricevere un segnale. Quando il segnale acustico è costante e forte aver individuato il segnale del satellite.

Bloccare il satellite in posizione. Se il piatto è su un treppiede, è possibile utilizzare i pali per fissare il satellite a terra.

4 Lasciare che il ricevitore programma stesso. Utilizzare le istruzioni sul televisore in modo che il ricevitore ha tutte le informazioni necessarie il satellite fornirà a iniziare a trasmettere programmi televisivi per la televisione del vostro RV.

5 Spegnere il televisore e scollegare il cavo coassiale dal retro del ricevitore. Utilizzare un cavo coassiale breve per collegare il ricevitore alla porta built-in del vostro RV. Camper possono avere più porte che possono o non possono essere etichettati. Con l'istituzione del piatto prima di collegare alle porte del RV, si eliminerà gran parte le congetture di cui porta esterna funziona con la porta interna.

Collegare l'estremità del cavo coassiale è stato rimosso dal ricevitore alla porta esterna del RV. Controllare il televisore per essere sicuri di avere la ricezione accendendo la televisione. Se sei solo ricevendo statica, ci può essere una porta secondaria su entrambi gli esterni o interni della RV. Spegnere il cavo coassiale fino a quando si ricevono i segnali dal satellite.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che non ci siano ostacoli tra il piatto e il cielo del sud.
  • È necessario disporre di un abbonamento per utilizzare una parabola satellitare.

Le persone con i film in VHS e DVD non può decidere di avere sia un videoregistratore e un lettore DVD collegato al televisore, come entrambe le unità avranno un sacco di spazio sugli scaffali su un supporto home theater. Fortunatamente, ci sono giocatori combo disponibili che giocano entrambi i nastri VHS e dischi DVD video. Collegamento di un lettore VCR / DVD ad un televisore è semplice come collegare qualsiasi dispositivo video; diversi metodi possono essere utilizzati, a seconda del tipo di ingressi video offerti dal vostro modello di televisore.

istruzione

Coassiale Uscita video

1 Come collegare un VHS e DVD a un televisore

coassiale video ha la più bassa qualità per il collegamento video.

Avvitare il connettore di un cavo coassiale video alla porta "Antenna In" sul retro del televisore.

2 Collegare l'altra estremità del cavo video coassiale al porto "Antenna Out" del lettore VCR / DVD.

3 Accendere la TV e il lettore VCR / DVD.

4 Sintonizzare il televisore sul canale 3 o 4, a seconda delle impostazioni del lettore VCR / DVD.

5 Inserire un nastro VHS o un DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Si inizierà a giocare sul televisore.

Uscita video composito

6 Come collegare un VHS e DVD a un televisore

Composite qualità di uscita video è leggermente migliore rispetto coassiale.

Collegare un set di RCA audio e video cavi appropriati colorati porte "Video Out" sul retro del lettore VCR / DVD.

7 Collegare le estremità opposte del audio RCA e cavi video al codice colore "Video In" porte sul televisore.

8 Accendere la TV e il lettore VCR / DVD.

9 Tune il televisore sul canale o "Video" "Aux" ingresso in cui è stato inserito nel lettore VCR / DVD.

10 Inserire un nastro VHS o DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Il filmato verrà riprodotto sul televisore.

S-Video

11 Collegare un cavo S-Video alla porta "S-Video Out" sul tuo lettore VCR / DVD.

12 Inserire l'estremità opposta del cavo S-Video per la "S-Video In" porta sul televisore.

13 Collegare un set di cavi audio RCA ai colorati jack rosso e bianco "Audio Out" sul lettore VCR / DVD. Inserire l'altra estremità della uscita audio alle prese "AUDIO IN" per l'ingresso S-Video sul retro del televisore.

14 Accendere il televisore e lettore VCR / DVD. Sintonizzatevi sul canale di ingresso "S-Video" sul televisore.

15 Inserire un nastro VHS o DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Il video verrà visualizzato sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Il lettore VCR / DVD può anche supportare l'uscita video component, che è simile alle istruzioni per l'uscita composita, ma hanno cinque cavi colorati per il video e l'uscita audio invece di tre.

registratori DVD sono dispositivi che consentono di registrare video su DVD vuoti. Essi sono generalmente utilizzati per registrare programmi televisivi e trasferire VHS su DVD. Magnavox è un marchio popolare di elettronica che rende molto buoni registratori DVD. Se si segue questa procedura, si sa come collegare un registratore DVD Magnavox.

istruzione

1 Rimuovere il cavo antenna dal retro del televisore. Inserire nella presa "Antenna" sul retro del registratore DVD.

2 Prendere il cavo dell'antenna in dotazione con il registratore DVD Magnavox e collegare un'estremità alla presa "TV" sul retro del registratore DVD. Collegare l'altra estremità alla presa di ingresso sul retro del televisore.

3 Se si utilizzano cavi CVBS, collegare un'estremità alla presa "Out Video" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità alla presa "Video In" sul retro del televisore. Se si utilizza S-video, collegare un'estremità alla presa "S-Video Out" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità nella "S-Video" jack sul retro del televisore.

4 Collegare un'estremità del cavo audio nella presa "Audio Out" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità nel jack "Audio In" sul retro del televisore.

5 Collegare il masterizzatore DVD. Ora è collegato.

Le istruzioni di collegamento che vengono confezionati con il masterizzatore DVD Panasonic DMR-ES25S rendono il processo sembra complicato, lasciando la mente come aggrovigliati come i fili penzolanti dalla parte posteriore del televisore. Guida per l'utente Panasonic offre molte opzioni diverse per il collegamento al televisore, ma non riesce a ricordare che alcuni dei collegamenti sono opzionali. Inoltre non mostrano come collegare tramite cavi component o HDMI, che renderà il segnale DVD molto più chiaro su televisori ad alta definizione.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dalla parete, segnale di antenna o via cavo / satellitare in "RF" porta sul registratore DVD.

2 Collegare il cavo coassiale fornito con il DMR-ES25S in "RF Out" porta sul registratore DVD e collegare l'altra estremità alla "RF" porta sul televisore.

3 Collegare i cavi audio / video nel "/ A V Out" porta appropriata (s) sul vostro registratore DVD. Collegare l'altra estremità dei cavi nelle appropriate "A / V In" porta sul televisore. Se si dispone di un altro dispositivo da cui si desidera registrare, collegare i cavi audio / video nel "AV" porta sul registratore DVD.

4 Collegare il masterizzatore DVD a una presa elettrica e accenderlo. Il registratore Panasonic DMR-ES25S DVD è ora collegato al televisore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com