come collegare contagiri moto

Come collegare una moto per un rimorchio


Un rimorchio offrirà molto spazio di carico necessaria sulla vostra moto. Questo vi permetterà di prendere i viaggi su strada più lunghi durante il trasporto attrezzatura da campeggio o bagagli. rimorchio della motocicletta richiederà del freno, il segnale e luci di posizione a rispettare il Dipartimento di norme di trasporto. Questi sono alimentati dai fanali posteriori posteriori del moto tramite un cablaggio a quattro poli. L'installazione di questo connettore può essere fatto con strumenti comuni.

istruzione

1 Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che fissano i fanali posteriori posteriori per la vostra moto.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girarlo al "Power On". Attivare il segnale di svolta a destra.

3 Fissare il coccodrillo da una luce di prova 12 volt a massa sul telaio del motociclo. Qualsiasi metallo nudo funzionerà come un terreno adatto.

4 Sonda i fili fanale posteriore con la sonda di luce di prova a 12 volt per trovare la potenza del segnale di alimentazione a destra. Se non vi è alcun accesso ai cavi, scollegare i collegamenti dei cavi al fanale e sonda all'interno prese metallo connettori elettrici. Quando il test spia lampeggia avete trovato l'alimentazione per il segnale di svolta a destra. Ripetere questo processo per trovare i cavi corretti per gli indicatori di direzione e luci di marcatore di sinistra.

5 Collegare il cablaggio a quattro poli al motociclo. Collegare il cablaggio verde per il cavo di alimentazione segnale di svolta a destra; cablaggio giallo al filo del segnale di svolta a sinistra; cablaggio marrone ai fili della luce marcatore; e sfruttare filo bianco ad un filo (nero) a terra. Effettuare i collegamenti inserendo un filo in ciascuna scanalatura di un connettore Scotch Serratura e chiusura del cancello. Ciò creerà il collegamento forzando una lama metallica in entrambi i fili.

6 Fissare tutte le connessioni con nastro isolante.

7 Reinstallare i fanali posteriori posteriori. Fissare i fili sciolti al telaio della moto con fascette.

Un RAZR Moto è un telefono cellulare prodotto da Motorola. Si potrebbe desiderare di collegare il telefono a un computer PC o computer portatile in modo che è possibile scaricare suonerie, musica, carta da parati o sfondi per il tuo cellulare. Puoi anche collegare il telefono a un computer in modo da poter caricare le foto scattate con il telefono cellulare al computer. Inoltre, una volta che il telefono è collegato a un computer acceso, la batteria comincia a caricarsi.

istruzione

1 Inserire l'estremità più piccola del cavo USB nella porta USB sul lato sinistro del telefono RAZR Moto.

2 Inserire l'estremità più grande del cavo USB in una porta USB del computer ad alta potenza. Non collegare il cavo USB in una porta USB a bassa potenza o il computer potrebbe non riconoscere il telefono.

3 Accendere il computer e il telefono. Il RAZR Moto è ora collegato al computer.

Come collegare un moto a cinque fili di un rimorchio a quattro fili


Traina un rimorchio dietro la moto aggiungerà molto spazio di carico necessaria. l'illuminazione del rimorchio è alimentato da sistemi elettrici della moto. Questa connessione è fatta da un allegato elettrica alla lingua del rimorchio. Un sistema di base di freno, segnali, e luci di posizione è richiesto dalla legge. La differenza tra un connettore a 5 vie e 4 vie è che il 5 direzioni fornisce energia per la frenatura del rimorchio elettrico. Se ciò non è necessario, collegando il sistema 5 direzioni per un connettore a 4 vie può essere fatto con alcuni strumenti di base.

istruzione

Collegamento con adattatore

1 L'acquisto di un 5 direzioni per adattatore elettrico a 4 vie in un negozio locale.

2 Installare l'adattatore al connettore a 5 vie della moto spingendo il collegamento al connettore corrispondente a 5 vie. Collegare l'altra estremità al connettore 4 vie sul rimorchio.

3 Verificare sistemi di illuminazione del rimorchio per un corretto funzionamento.

Moto Re-cablaggio con connettore a 4 vie.

4 Tagliare il connettore a 5 vie fuori il motociclo con il meccanismo di taglio sulle spogliarelliste filo.

5 Striscia 1/4 di pollice di isolamento fuori i fili giallo, verde, marrone e bianco con le spogliarelliste filo.

6 Collegare il cavo giallo della moto per il filo giallo sul connettore a 4 vie con un connettore di testa. Questo connettore funziona inserendo un cavo spellato in ogni estremità e quindi comprimendo il connettore con le pinze. Collegare il filo verde, marrone e bianco della moto ai fili dello stesso colore del cablaggio con lo stesso metodo che avete fatto il filo giallo.

7 Avvolgere ogni connessione in nastro isolante poi avvolgere tutti e quattro i fili insieme. Ciò fornirà protezione dagli elementi.

8 Avvolgere il filo blu non utilizzato dalla moto in nastro isolante per evitare che l'umidità entrare in contatto con il filo nudo.

Il Motorola Q (Moto Q) è uno smartphone wireless fatto per la rete di telefonia cellulare Verizon Wireless. Il dispositivo è dotato di una fotocamera incorporata e altre funzioni wireless, il che rende importante per la sincronizzazione periodicamente con un sistema informatico. Tuttavia, al fine di farlo è necessario avere la giusta attrezzatura conducente e hardware collegato al sistema.

istruzione

1 Accedere al sito di supporto del telefono mobile di Motorola (vedi Risorse).

2 Seleziona la versione del Moto Q.

3 Fai clic su "USB e ricarica Driver" sul lato destro della schermata successiva, nella sezione "aggiornamenti software e driver." Scegliere l'opzione "Motorola USB del telefono mobile Driver" e il download informazioni al computer.

4 Fare doppio clic sul file scaricato per caricare la procedura guidata di installazione sullo schermo. Seguire le istruzioni per installare il driver sul computer.

5 Collegare il cavo dati USB nella porta USB del computer, quindi inserire l'altra estremità nella porta di alimentazione sul Moto Q Aprire il programma installato e rileva automaticamente il collegamento Moto Q.

La moto CM400, prodotto da Honda Motor Company, è stato rilasciato nel 1978 e interrotto nel 1981. Come tutte le moto, la CM400 deve essere collegato alla batteria per funzionare correttamente. La batteria del CM400 si trova sotto la sede insieme ad altri componenti elettrici importanti. Per cablare il CM400, è necessario rimuovere il sedile.

istruzione

1 Parcheggiare l'CM400 su una superficie piana e piatta e coinvolgere il suo stand calcio.

2 Prendete le due leve in metallo sotto il sedile. Sollevare le leve verso l'alto per liberare il sedile.

3 Sollevare il sedile verso l'alto per rimuoverlo dal CM400.

4 Utilizzare una chiave a tubo per collegare il terminale positivo prima alla batteria, quindi collegare il terminale negativo.

5 Riposizionare il sedile e abbassare le due leve per fissare il sedile.

Come guidare una moto d'acqua


Moto d'acqua sono piccoli veicoli a motore che è possibile utilizzare in acqua. Jet Ski è in realtà un marchio per uno specifico produttore di veicoli moto d'acqua, ma è diventato un termine spesso usato per descrivere tutti questi veicoli. Di solito, ogni Jet Ski si adatta due piloti e prende benzina normale. Se non avete mai guidato una moto d'acqua, è veloce e facile da imparare a utilizzare un correttamente e diventare un esperto in acqua.

istruzione

1 Esaminare il Jet Ski e dei suoi controlli prima di entrare in acqua. Il manuale delle operazioni vi aiuterà a identificare tutte le caratteristiche del Jet Ski e cosa usare mentre si guida. Se un manuale di operazioni non è disponibile, trovare un esperto di moto d'acqua al noleggio locale o negozio per aiutare a capire la piena funzionalità del Jet Ski che si intende cavalcare, come ogni veicolo moto d'acqua è diversa.

2 Spostare il Jet Ski fuori nell'acqua e lontano dalla banchina prima di avviare il motore. La moto d'acqua può essere sollevato in acqua e ha spinto via dal bacino manualmente. Poi inserire la chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore. Una volta che sono al minimo, cominciare a sperimentare con la velocità. Dietro il manubrio sono le leve che controllano la velocità. Comprimendo le leve farà aumentare o diminuire la velocità del vostro Jet Ski. Come un nuovo pilota, una bassa velocità vi aiuterà a diventare più a suo agio con la vostra moto d'acqua.

3 Evitare curve strette, come un nuovo pilota, perché questi possono essere più difficile e aumentare le possibilità di ribaltare il Jet Ski. Invece, fare larghi giri. Delicatamente girare le maniglie, come si farebbe con maniglie in bicicletta, nella direzione che si desidera trasformare. La lentezza è la chiave per assicurare il vostro turno non è stretto e non cadere il Jet Ski.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni piloti avanzati di moto d'acqua preferiscono cavalcare in piedi. Per fare questo, è necessario affittare o comprare una specifica Jet Ski destinato a questo scopo in quanto è costruito in modo diverso. Per guidare in piedi richiede i piedi di essere su una piattaforma e per voi per mantenere l'equilibrio superiore. Solo coloro che sono eccellenti a nuoto e preparato per un giro emozionante dovrebbe tentare di guidare stando in piedi.
  • Verificare se il Jet Ski si è in sella offre la funzione di collegare il vostro giubbotto di salvataggio per la chiave in modo che il motore di cesserà di funzionare in caso di caduta della moto d'acqua.
  • Indossare sempre un giubbotto di salvataggio o una giacca.
  • Come un principiante, scegli corpi idrici con poche altre persone e dove le acque non sono eccessivamente mosso.
  • Si consiglia di collaborare con un collega Jet sciatore che potrebbero essere in grado di aiutarti ad imparare e chi può costruire la vostra fiducia nella vostra conoscenza del Jet Ski e la vostra abilità.

È possibile ricollegare il display LCD sul moto d'acqua Sea-Doo se il cablaggio è danneggiato. Lo stock, Sea-Doo cablaggio che collega i sistemi di Sea-Doo al display LCD utilizza una guarnizione membrana di gomma per mantenere l'umidità fuori dal sistema elettrico. Se il sigillo è danneggiato o mancante, sarà necessario un nuovo connettore. Se i cavi sono collegati in modo non corretto per il display LCD Sea-Doo, potrebbe essere danneggiato o distrutto. Assicurarsi che si stanno facendo i collegamenti elettrici specifici per il modello di visualizzazione. Gli schemi elettrici sono disponibili presso seadoosource.com.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria sul vostro moto d'acqua Sea-Doo. Non lavorare sull'impianto elettrico se la batteria è collegata.

2 Tagliare i fili dell'impianto elettrico Sea-Doo che verrà collegato al display LCD. Ogni filo dovrebbe avere l'ultima 1/8-pollice di isolamento spogliò. Preparare i cavi per il cablaggio inserendo un terminale sul filo nudo, inserendo il terminale e filo nel la pinza e comprimendo la maniglia.

3 Inserire il terminale attraverso il foro nella membrana di gomma nella posizione perno designato per quel filo dal schema elettrico per il pannello LCD. Ad esempio, se si ha il pannello LCD 2001 RX DI si dovrebbe fare i seguenti collegamenti. Il filo viola è in posizione di uno, che si trova sul lato di estrema destra del cablaggio come la si guarda dal filo-lato con la tacca di bloccaggio rivolto verso il basso.

4 Continuare a inserire i fili nel cablaggio. Inserire il filo nero nel terminale vicino alla sinistra del filo viola. Continuare da destra a sinistra con il filo grigio, marrone-nero filo, marrone-bianco, rosso-viola, marrone-arancio, nero-rosso, nero-giallo, nero-arancio, blu, rosa, giallo-viola, verde-viola , viola-arancio, marrone-blu, viola-giallo, marrone chiaro-bianco, nero-bianco, verde-bianco, verde-rosso, verde-giallo, verde-blu, verde-viola e verde-nero. Se non si dispone di alcuni dei fili, saltare su di loro e lasciare quelle macchie vuoto del fascio di cavi.

5 Collegare il cablaggio nello schermo LCD e ospitare il display nel quadro strumenti. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • I pannelli LCD sono stati inclusi come opzione su moto d'acqua Sea-Doo nel 1996. I modelli prima che potrebbe non essere in grado di eseguire un display LCD.

Se si desidera installare nuovi indicatori sul tuo 2009 Volkswagen GTI, potrebbe essere necessario collegare il misuratore attraverso il firewall. Anche se questo non è necessario che tutti i calibri, dovranno essere collegato al motore di funzionare correttamente determinate calibri come il contagiri, livello carburante o anche un calibro di spinta. Per fortuna, c'è una semplice modifica che è possibile eseguire al vostro GTI che vi permetterà di cablare gli indicatori attraverso il firewall del veicolo.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano per aprire il cappuccio del GTI. Sollevare il cofano e fissarlo.

2 Estrarre il copriruota gomma sul bordo del vano motore.

3 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere le due clip che fissano il grondaia di plastica. Rimuovere la grondaia.

4 Rimuovere la bussola di gomma sul lato del passeggero del vano motore utilizzando un paio di pinze.

5 Poke attraverso il materiale nel foro passante con una sottile asta metallica. Si dovrebbe vedere l'asta apparire nel vano passeggeri della GTI.

6 Eseguire i fili attraverso il foro e collegare gli indicatori di livello. Rimontare la grondaia e le sue clip. Reinstallare il profilo in gomma e chiudere il cofano.

Come collegare un Valkyrie Interstate Intercom


La Honda Valkyrie Interstate utilizza un sistema di interfono stereo integrato, che consente di parlare con il passeggero più facilmente quando si utilizza un casco dotato di jack audio. Il citofono è impostato come un comunicatore in stile pulsante. Per utilizzarlo, tutto quello che dovete fare è premere un pulsante su entrambi i quadranti della radio o su un controller posizionato sul sedile del passeggero per tagliare nella radio e parlare sia il passeggero o il driver. Agganciando l'unità è semplice come collegare un paio di cavi.

istruzione

1 Collegare il jack stereo da 3,5 millimetri a spirale dal casco citofono abilitato nel jack di ingresso casco. La maggior parte di questi sono situati sul lato sinistro del casco, appena sotto l'orecchio.

2 Collegare il secondo jack stereo da 3,5 millimetri nel jack di ingresso stereo alla base del casco del passeggero.

3 Collocare te sulla moto. Prima di iniziare la Valchiria Interstate, inserire la seconda presa di jack stereo da 3,5 millimetri a spirale del passeggero nella presa citofono si trova sul retro del sedile del passeggero sul lato sinistro.

4 Collegare secondo jack 3,5 millimetri del casco del pilota nel jack di ingresso stereo in interruttore citofono si trova appena sopra la leva della frizione sul manubrio a sinistra.

5 Azionare il citofono come il conducente premendo l'interruttore citofono alla vostra sinistra quando si ha bisogno di parlare. Questo riduce in stereo, se è in esecuzione, e consente di parlare al passeggero. Il passeggero deve premere un pulsante sul suo casco, che taglia in stereo e permette di parlare con te.

Una bici tasca è un mini bici da corsa circa 1/4 delle dimensioni di un moto regolare che contiene un motore in grado di produrre tra 40-50cc di alimentazione. Anche se queste moto sono piccole, sono popolari in tutto il mondo, con molte persone in scena gare di pocket bike su carrarecce. Come qualsiasi altra moto, la moto tasca utilizza una valvola a farfalla per alimentare l'unità.

istruzione

1 Individuare la rosetta di sicurezza sul retro del bocchettone della farfalla. Questa è la piccola rondella che il cavo si connette.

2 Individuare il cavo dell'acceleratore che va dal motore. Sarà un pezzo di plastica sottile del tubo.

3 Infilare la guaina protettiva giù fuori dell'estremità del cavo dell'acceleratore.

4 Collegare il cavo dell'acceleratore per la lavatrice e utilizzare la chiave per stringerlo.

5 Regolare la valvola a farfalla stessa come stringere il cavo. Dopo aver raggiunto il dare desiderato nella valvola a farfalla, fermare stringendo il cavo.

6 Infilare la guaina protettiva posteriore sull'estremità del cavo in modo da coprire sia l'estremità del cavo e la rondella.

Il 2008 Ford E350 è uno dei furgoni in Ford E-Series, precedentemente indicati come la serie Club Wagon o Econoline. Il cruscotto nella E350 contiene tutta la strumentazione necessaria per il funzionamento del veicolo come il contagiri, tachimetro e livello carburante. Cablaggio del cruscotto è abbastanza semplice - solo due fili devono essere collegati. Si dovrebbe essere in grado di fare il lavoro in circa 10 minuti.

istruzione

1 Spegnere il motore e aprire il cofano. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il cavo negativo dalla batteria.

2 Aprire la porta lato guida e collocare le due viti sul lato inferiore del coperchio superiore della plancia sopra il cruscotto. Rimuovere le due viti con un cacciavite a croce e togliere il coperchio.

3 Rimuovere le quattro viti che fissano il pannello strumenti nel furgone con un cacciavite a stella. C'è una vite in ciascun angolo del pannello strumenti.

4 Tirare il pannello strumenti tirandolo verso di sé e raggiungere dietro di essa per individuare i due fili di collegamento. Collegare i fili di collegamento al cablaggio sporgente da dietro il cruscotto. Quando si sente un clic, il cavo di collegamento è sicuro. Una volta che i due fili sono collegati, posizionare il cruscotto nella sua posizione iniziale.

5 Rimontare le quattro viti per fissare il pannello strumenti e rimontare il coperchio del cruscotto e le sue viti.

6 Rimontare il cavo negativo alla batteria e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se non si scollega la batteria in anticipo, si rischia di essere scioccato quando si collegano i cavi.

HD (alta definizione) TV emanano una risoluzione di immagine migliorata su televisori a definizione standard. In effetti, alcuni televisori ad alta definizione possono avere fino a tre volte le linee di risoluzione dei televisori a definizione standard. Ha senso per sfruttare l'aumento della qualità delle immagini ordinando un pacchetto HD da un fornitore satellitare. Tuttavia, la connessione tra il ricevitore e il televisore sarà quindi leggermente diverso rispetto a prima, quindi continuate a leggere per imparare come collegare un HDTV a un provider via satellite.

istruzione

1 Ordinare un pacchetto HD dal provider satellitare. Molto probabilmente avranno bisogno di scambiare il ricevitore che si sta utilizzando un ricevitore HD. Se questo è necessario, impostare una data e un tempo per quando possono mettere in evidenza le nuove attrezzature.

2 Collegare il cavo HDMI alla porta HDMI del ricevitore satellitare. Inserire l'altra estremità del cavo in una delle porte HDMI disponibili del televisore.

3 Accendere il ricevitore e la TV. Premere il tasto "HDMI" sul telecomando del televisore per regolare l'immagine alla porta che contiene il collegamento tra il televisore e il ricevitore.

4 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del ricevitore satellitare. Navigare fino a trovare "Opzioni", quindi "Aspect Ratio". Regolare il rapporto aspetto ed è quindi in linea con il televisore (o 720 o 1080). Fare clic su "OK" e la risoluzione dell'immagine viene regolata in modo corretto. Questo completerà il collegamento satellitare HD.

Come collegare un televisore a un Digibox


Un Digibox è un piccolo ricevitore satellitare digitale utilizzato da individui che si abbonano a Sky Broadcasting. Sky Broadcasting è un fornitore che si concentra principalmente nel Regno Unito e in Irlanda. Se non risiedono nella zona e ricevere il servizio via satellite da Sky Broadcasting, è necessario sapere come collegare il Digibox al televisore. L'impostazione iniziale può essere effettuata dal tecnico di installazione, ma è bene sapere in caso di riorganizzare la vostra camera.

istruzione

1 Impostare il televisore e Digibox vicino a dove il cavo che parte da piste ricevitore satellitare. Quando l'apparecchio è installato per primo, il tecnico definisce tipicamente questo intorno finestre sullo stesso lato della casa o appartamento come l'antenna parabolica.

2 Collegare il cavo RF del modulatore del satellite (cavo coassiale) nella "In" porta sul retro del ricevitore Digibox.

3 Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" sul ricevitore Digibox. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta "In" in televisione. È possibile, tuttavia, per collegare i cavi RCA tra i due dispositivi. cavi RCA forniscono una migliore audio e ricezione video di cavi coassiali. Per collegare questo set di cavi, inserire i cavi RCA nella porta "Video Out" del ricevitore Digibox e collegare l'altra estremità dei cavi in ​​"In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore e il ricevitore Digibox. Se è stato utilizzato cavi RCA per collegare i due dispositivi, è necessario premere il pulsante "Video" sul televisore. Da qui, usare il telecomando Digibox per regolare la programmazione video.

Chiedendo come collegare quel nuovo Blu-Ray Disc Player hai appena avuto al televisore? Ecco come...

istruzione

1 Per godere il vostro Blu-Ray Disc Player al massimo, il televisore dovrebbe essere alta definizione 1080p in grado, anche se a bassa risoluzione in grado TV funziona anche con il giocatore. Blu-ray Disc Player sarà anche riprodurre DVD pure.

2 Il modo più semplice per collegare il lettore Blu-Ray Disc Player al televisore è quello di utilizzare un cavo HDMI, che trasporta video e audio sullo stesso cavo. L'utilizzo di questo tipo di cavo riduce la quantità di ingombro dei cavi dietro la TV pure. Sarà necessario verificare che il televisore è dotato di un ingresso HDMI sul retro di essa, al fine di utilizzare tale tipo di cavo. Se non dispone di un ingresso HDMI sul retro, la migliore selezione successiva sarebbe quella di utilizzare un video Component (/ Pb / Pr Y) del cavo, ma avrete anche ancora bisogno di utilizzare un cavo separato per trasportare il segnale audio bene se seguire questa strada. È necessario verificare che il televisore è dotato di una connessione inutilizzata Component Video ingresso sul retro, così come un ingresso per l'audio.

3 Dopo aver selezionato un metodo di connessione per collegare il lettore Blu-Ray al televisore, e hanno fatto i collegamenti tra l'uscita del lettore Blu-Ray per l'ingresso (s) sul televisore, collegare il lettore, e si è pronti per iniziare a godere Hi Def 1080p (se il televisore è in grado di che l'uscita risoluzione) film!

Le persone con i film in VHS e DVD non può decidere di avere sia un videoregistratore e un lettore DVD collegato al televisore, come entrambe le unità avranno un sacco di spazio sugli scaffali su un supporto home theater. Fortunatamente, ci sono giocatori combo disponibili che giocano entrambi i nastri VHS e dischi DVD video. Collegamento di un lettore VCR / DVD ad un televisore è semplice come collegare qualsiasi dispositivo video; diversi metodi possono essere utilizzati, a seconda del tipo di ingressi video offerti dal vostro modello di televisore.

istruzione

Coassiale Uscita video

1 Come collegare un VHS e DVD a un televisore

coassiale video ha la più bassa qualità per il collegamento video.

Avvitare il connettore di un cavo coassiale video alla porta "Antenna In" sul retro del televisore.

2 Collegare l'altra estremità del cavo video coassiale al porto "Antenna Out" del lettore VCR / DVD.

3 Accendere la TV e il lettore VCR / DVD.

4 Sintonizzare il televisore sul canale 3 o 4, a seconda delle impostazioni del lettore VCR / DVD.

5 Inserire un nastro VHS o un DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Si inizierà a giocare sul televisore.

Uscita video composito

6 Come collegare un VHS e DVD a un televisore

Composite qualità di uscita video è leggermente migliore rispetto coassiale.

Collegare un set di RCA audio e video cavi appropriati colorati porte "Video Out" sul retro del lettore VCR / DVD.

7 Collegare le estremità opposte del audio RCA e cavi video al codice colore "Video In" porte sul televisore.

8 Accendere la TV e il lettore VCR / DVD.

9 Tune il televisore sul canale o "Video" "Aux" ingresso in cui è stato inserito nel lettore VCR / DVD.

10 Inserire un nastro VHS o DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Il filmato verrà riprodotto sul televisore.

S-Video

11 Collegare un cavo S-Video alla porta "S-Video Out" sul tuo lettore VCR / DVD.

12 Inserire l'estremità opposta del cavo S-Video per la "S-Video In" porta sul televisore.

13 Collegare un set di cavi audio RCA ai colorati jack rosso e bianco "Audio Out" sul lettore VCR / DVD. Inserire l'altra estremità della uscita audio alle prese "AUDIO IN" per l'ingresso S-Video sul retro del televisore.

14 Accendere il televisore e lettore VCR / DVD. Sintonizzatevi sul canale di ingresso "S-Video" sul televisore.

15 Inserire un nastro VHS o DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Il video verrà visualizzato sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Il lettore VCR / DVD può anche supportare l'uscita video component, che è simile alle istruzioni per l'uscita composita, ma hanno cinque cavi colorati per il video e l'uscita audio invece di tre.

Firewire è un collegamento di trasferimento dati ad alta velocità. Firewire consente di scaricare rapido di immagini dalla fotocamera digitale e la possibilità di collegare e scollegare il dispositivo senza riavviare il computer. Firewire è aa connessione comune per le fotocamere digitali di fascia alta. Se si dispone già di una telecamera Firewire o alla ricerca in macchine fotografiche digitali di fascia alta, è necessario sapere come collegare un dispositivo Firewire al computer.

istruzione

1 Individuare la porta FireWire del computer. La porta FireWire è un'apertura rettangolare nella parte posteriore del computer, che è simile a una porta USB. La differenza, tuttavia, è una porta Firewire è più ampio.

2 Determinare se è necessario un adattatore. Ci sono tre tipi di connessioni Firewire, Firewire 400, Firewire 800 e Firewire S800T. Tutti hanno forme leggermente diverse, ma adattatori possono essere acquistati che consente di collegare la fotocamera. Prendere nota della forma del cavo della videocamera e la forma della porta FireWire del computer e andare in un negozio di ferramenta di computer per l'acquisto di un adattatore.

3 Collegare un'estremità del cavo Firewire in dotazione con la fotocamera digitale alla porta Firewire. Inserire l'altra estremità nella fotocamera. La porta Firewire sulla fotocamera sarà probabilmente dietro una porta.

4 Inserire il CD in dotazione con la fotocamera digitale. Quando si collega la fotocamera digitale per la prima volta, il computer riconoscerà un nuovo dispositivo è stato collegato e richiede per i conducenti di installarlo. Con il CD inserito, seguire le istruzioni per installare i driver e il software.

5 Utilizzare il software installato per accedere alle immagini sulla fotocamera digitale. In alternativa, se si utilizza Windows, è possibile accedere alla fotocamera digitale dal computer locale. Con la fotocamera digitale collegata alla porta Firewire, aprire Risorse del computer e fare clic sull'icona della fotocamera. Da qui è possibile copiare le immagini fuori della vostra macchina fotografica e incollarli sul computer.

registratori DVD sono dispositivi che consentono di registrare video su DVD vuoti. Essi sono generalmente utilizzati per registrare programmi televisivi e trasferire VHS su DVD. Magnavox è un marchio popolare di elettronica che rende molto buoni registratori DVD. Se si segue questa procedura, si sa come collegare un registratore DVD Magnavox.

istruzione

1 Rimuovere il cavo antenna dal retro del televisore. Inserire nella presa "Antenna" sul retro del registratore DVD.

2 Prendere il cavo dell'antenna in dotazione con il registratore DVD Magnavox e collegare un'estremità alla presa "TV" sul retro del registratore DVD. Collegare l'altra estremità alla presa di ingresso sul retro del televisore.

3 Se si utilizzano cavi CVBS, collegare un'estremità alla presa "Out Video" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità alla presa "Video In" sul retro del televisore. Se si utilizza S-video, collegare un'estremità alla presa "S-Video Out" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità nella "S-Video" jack sul retro del televisore.

4 Collegare un'estremità del cavo audio nella presa "Audio Out" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità nel jack "Audio In" sul retro del televisore.

5 Collegare il masterizzatore DVD. Ora è collegato.

Le istruzioni di collegamento che vengono confezionati con il masterizzatore DVD Panasonic DMR-ES25S rendono il processo sembra complicato, lasciando la mente come aggrovigliati come i fili penzolanti dalla parte posteriore del televisore. Guida per l'utente Panasonic offre molte opzioni diverse per il collegamento al televisore, ma non riesce a ricordare che alcuni dei collegamenti sono opzionali. Inoltre non mostrano come collegare tramite cavi component o HDMI, che renderà il segnale DVD molto più chiaro su televisori ad alta definizione.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dalla parete, segnale di antenna o via cavo / satellitare in "RF" porta sul registratore DVD.

2 Collegare il cavo coassiale fornito con il DMR-ES25S in "RF Out" porta sul registratore DVD e collegare l'altra estremità alla "RF" porta sul televisore.

3 Collegare i cavi audio / video nel "/ A V Out" porta appropriata (s) sul vostro registratore DVD. Collegare l'altra estremità dei cavi nelle appropriate "A / V In" porta sul televisore. Se si dispone di un altro dispositivo da cui si desidera registrare, collegare i cavi audio / video nel "AV" porta sul registratore DVD.

4 Collegare il masterizzatore DVD a una presa elettrica e accenderlo. Il registratore Panasonic DMR-ES25S DVD è ora collegato al televisore.

Anche se DVR e DVD sono in voga in questi giorni come il go-to dispositivi per guardare e registrare programmi TV e film, non possiamo scontare l'uso e la disponibilità di videoregistratori. Inoltre, come molti collezionisti più vecchie di film e appassionati di home video vi dirà, è semplicemente non conveniente o anche possibile ri-acquistare o trasferire tutti i tuoi vecchi nastri VCR a DVD o Blu-Ray. Fortunatamente per la maggior parte di noi con una vasta collezione di nastro, videoregistratori sono a buon mercato e facilmente reperibili nei banchi di pegni e negozi di seconda mano. Eppure, in questo mondo senza fili una spina della tecnologia moderna, può essere difficile capire come collegare il dispositivo "antico" nei nostri moderni salotti. Fortunatamente, agganciando un videoregistratore ad TV è piuttosto semplice e richiede o un cavo coassiale o composito per fare il trucco.

istruzione

Collegamento cavo coassiale

1 Trova o acquistare un cavo coassiale e preparatevi per collegare il videoregistratore e il televisore. La maggior parte delle famiglie hanno uno o più di questi, soprattutto una casa che ha un collegamento via cavo e servizio. I cavi coassiali sono disponibili presso i negozi di elettronica o reparti di elettronica anche. Un cavo coassiale assomiglia ad un cavo nero allungata con una vite esagonale su ciascuna estremità. Un piccolo ago su entrambe le estremità del cavo è inserito nella porta coassiale sul retro sia di un videoregistratore e un televisore.

2 Trova presa coassiale OUT sul retro del videoregistratore (sporga dal dispositivo).

3 Inserire l'ago nella presa coassiale OUT sul retro del VCR e avvitare fino stretto.

4 Individuare coassiale IN sul retro del televisore (che sarà lo stesso di quello del videoregistratore).

5 Inserire l'ago nel coassiale in porto e avvitare fino stretto. Ora si è connessi. Accendere il videoregistratore. Impostare il televisore sul canale 3 o 4 (a seconda del canale è stato impostato il videoregistratore a giocare).

Collegamento con un cavo composito

6 Trova o acquistare un cavo composito e preparatevi a collegare il televisore al videoregistratore. Un cavo composito, noto anche come connettore RCA, dispone di tre ingressi separati per le diverse funzioni su entrambi i lati del cavo che si connettono al videoregistratore e televisore. I tre ingressi sono color-coded in modo che siano più facili da collegare con il giallo per il video e bianco e rosso per l'audio stereo. il colore di ogni spina corrisponderà con un colore presa sul videoregistratore e la TV in modo da sapere che la spina va in quale presa.

7 Trova l'ingresso sul retro del videoregistratore colore giallo, bianco e rosso. Questo è il tappo composito.

8 Collegare la spina video gialla nel video giallo OUT spina sul retro del videoregistratore. Continua e collegare lo stereo bianco la spina nella presa bianco codice colore e lo stereo rosso spina nella presa rossa.

9 Cercare le spine giallo, bianco e rosso sulla parte posteriore del televisore.

10 Ripetere il passaggio 2 con cavo e le spine sulla VIDEO IN porte sul televisore, avendo cura di inserire le corrette tasselli colorati nelle prese. Ora il vostro videoregistratore dovrebbe essere collegato al television.Make che il videoregistratore sia acceso e impostato sul canale corretto per il segnale di trasmissione (3 o 4) e sintonizzare il televisore a quel canale per ottenere immagine e la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • A volte è un errore facile da inserire una spina per il video in un video in presa. Ricordate, se non si utilizza il video OUT del videoregistratore e collegarlo al video IN del televisore, non funzionerà correttamente. Se siete sul canale televisivo a destra e avete il videoregistratore acceso e di gioco e sta ancora ricevendo alcun segnale, provare a passare il video di IN e OUT sul videoregistratore. Ogni pezzo di tecnologia è diverso, ma tutti i videoregistratori e televisori dovrebbe avere uno di questi due metodi di connessione di ingresso disponibili per l'uso.

Un modo per collegare più videoregistratori a cavo FiOS è quello di collegare splitter RCA o uno splitter RF al decoder via cavo FiOS, per dividere il segnale proveniente dal decoder via cavo FiOS. Dividere il segnale consente di inviare a più dispositivi; Tuttavia, l'intensità del segnale è quindi degradata. Un modo più pulito per collegare più videoregistratori a un unico decoder via cavo FiOS è quello di collegare il decoder FiOS e tutti i videoregistratori a un ricevitore audio / video (AV). Il ricevitore AV, che funziona come un router, è stato progettato per ospitare più collegamenti AV.

istruzione

1 Inserire un'estremità di un cavo video composito, noto anche come il cavo AV giallo, al connettore di ingresso "Video" giallo sul televisore.

2 Collegare un'estremità di ogni cavo AV, nel primo set di cavi AV, nella presa di uscita AV colore corrispondente sul retro del decoder FiOS. Inserire l'altra estremità di ciascun cavo nel jack di ingresso AV colore corrispondente designato per "TV via cavo" o "decoder via cavo" sulla parte posteriore del ricevitore.

3 Collegare un'estremità di ogni cavo AV, in un altro set di cavi AV, nella presa di uscita AV colore corrispondente sul retro di uno dei videoregistratori. Collegare l'altra estremità di ciascun cavo alla presa di ingresso AV colore corrispondente designato per "VCR" sul retro del ricevitore.

4 Utilizzare un altro set di cavi AV per collegare i jack di uscita del ricevitore AV designati per "videoregistratore" per le prese di ingresso AV corrispondenti sul retro del videoregistratore.

5 Ripetere i punti 3 e 4 per collegare un altro videoregistratore al cavo FiOS attraverso il ricevitore AV. Invece di usare le prese di ingresso e uscita AV designati per "VCR" del ricevitore, utilizzare i connettori di ingresso e di uscita designati per un "DVD Recorder" o qualsiasi altro tipo di dispositivo di registrazione video. È possibile collegare il maggior numero di videoregistratori al ricevitore AV, come i jack AV designati accantonati sul ricevitore per i dispositivi di registrazione video permetteranno.

6 Consultare il manuale del ricevitore AV per imparare come collegare gli altoparlanti al ricevitore. In caso contrario, non sarà in grado di monitorare l'audio dai videoregistratori.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono tre cavi in ​​un insieme di cavi AV. Le spine sulle estremità dei cavi AV sono a colori rosso, bianco e giallo. jack AV sono anche codice colore rosso, bianco e giallo. Il jack AV rosso è etichettato "Audio R." Il jack AV bianca è etichettato "Audio L." E il jack AV gialla è etichettato "Video". Una spina AV deve sempre corrispondere al colore del jack viene inserito in.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com