come collegare i fili del verricello

Ci sono momenti in cui si desidera il cavo telefonico era solo un po 'più a lungo o che hanno fatto quello che era molto più a lungo. Con un po 'attento lavoro, si può fare uno voi stessi che si adatta perfettamente alle vostre esigenze. Rendere il proprio cavo telefonico unico su due.

istruzione

1 Disporre le due cavi telefonici con la clip del connettore rivolto verso il basso. Guardano le estremità del connettore e assicurarsi che i fili colorati sono nella stessa direzione. I colori devono leggere verde, rosso, nero e giallo. Allontanarsi dal connettore e tagliare i fili del telefono in modo da avere due pezzi di cavo telefonico ora.

2 Posizionare un pezzo da sette pollici di termoretraibile sulla più lunga delle due linee. Tagliare circa gli ultimi due pollici dell'isolamento esterno. Separare i fili interni al termine del cavo e togliere circa un pollice dell'isolatore su ogni filo. Intrecciare i fili scoperti insieme in base ai colori della coibentazione. Filo rosso intrecciato con il rosso, verde con verde, giallo con giallo e nero intrecciato con il nero. Per assicurarsi che ciascuno è in grado di inserirsi nel pezzo di termoretraibile, rendere il vostro taglio in varie lunghezze su ogni colore di filo. Tagliare il filo verde su uno dei pezzi a lungo un pollice e sul verde accoppiamento dall'altro lunghezza di taglio cavo sul lungo quattro pollici. Tagliare le linee rosse a lunghezze di due pollici e tre pollici, i gialli a tre pollici e due pollici e dei neri a quattro pollici e un pollice.

3 Far scorrere il pezzo di ridursi avvolgere il filo per racchiudere i quattro connessioni che avete fatto e passare il termoretraibile in prossimità di fonti di calore. Il termoretraibile restringerà e si restringono come il calore modifica la struttura tubo. Applicare il calore in modo uniforme e quando i collegamenti sono stretti, fermare il riscaldamento del tubo.

Come collegare i fili del telefono


Collegamento di un filo di telefono è un processo semplice. La parte più importante del processo è determinare il tipo di filo che sarà collegato alla presa telefonica.

istruzione

Preparazione del filo

1 Determinare il tipo di cablaggio utilizzato nella costruzione. filo di telefono viene fornito in quad, quattro coppie, tre coppia o una doppia coppia. Filo Quad è costituito da singoli fili rosso, verde, giallo e nero in bundle insieme. Due, tre e filo di quattro coppie hanno coppie di fili che sono intrecciati tra loro da colore specifico. Due-coppia di fili ha coppie bianchi-blu e bianco-arancio di fili. Tre coppia di fili è bianco-blu, le coppie bianco-arancio e bianco-verde. Quattro-coppia di fili è bianco-blu, bianco-arancio, bianco-verde e bianco-marrone. Tutti i tipi di filo sono racchiusi in un rivestimento esterno.

2 Se si utilizza filo di quad, districare i quattro fili e separata. Per tutti gli altri tipi di filo, districare il filo bianco-blu e separati.

3 Come collegare i fili del telefono

Utilizzare uno strumento per rimuovere il rivestimento sul filo bianco e blu.

Striscia il rivestimento dal filo bianco e blu separati con le forbici, un coltello affilato o strumento di stripping. Un mezzo pollice di fili di rame deve essere visibile. Se si utilizza filo di quad, striscia il rosso e fili verdi in un modo simile.

Collegare primo filo

4 Allentare le viti sul retro della piastra fili della presa telefonica. I morsetti a vite che mostrano i fili rossi e verdi sono le uniche viti che devono essere allentato.

5 Bend fine di bianco cavetto per formare un gancio che può essere posizionato dietro una vite. Se si utilizza filo di quad, piegare e striscia il filo rosso.

6 Avvolgere il filo bianco piegato dietro la vite che ha un filo rosso collegato ad esso dalla presa. Il gancio deve essere aderente intorno al terminale con la finitura fine di rame sul lato destro. Se si utilizza il cablaggio quad, il filo rosso estratto è utilizzato al posto del filo bianco.

7 Girare la vite in senso orario fino stretto contro il cablaggio in rame.

Connessioni completi

8 Bend blu spogliato estremità del cavo per formare un gancio che può essere posizionato dietro una vite. Se si utilizza filo di quad, striscia e piegare il filo verde.

9 Loop piegato blu del filo in senso orario dietro il terminale che ha un filo verde collegato ad esso dalla presa. Il gancio deve essere aderente intorno al terminale con la finitura fine di rame sul lato destro. Se si utilizza il cablaggio quad, filo verde è usato al posto del filo blu.

10 Girare la vite in senso orario fino stretto contro il cablaggio in rame. Avvolgere i fili sciolti rimanenti e mettere contro la parte posteriore della piastra a muro.

11 Posizionare la piastra a muro filo contro il muro. filo in eccesso può essere spinto nella cavità muro.

12 Avvitare la piastra a muro sulla parete.

Come collegare vecchi fili del telefono a Jacks


Se si va alla ricerca di una presa telefonica in un vecchio edificio, si potrebbe essere in per una spiacevole sorpresa. In passato, cellulari sono stati collegati direttamente alle linee a blocchi di collegamento. A meno che sono stati aggiornati, tutto quello che vedrete è che blocco quadrato pianura con un buco vacante in un lato, o forse solo un filo di taglio. Oggi, telefoni linea di terra collegate, le segreterie telefoniche e altri dispositivi utilizzano connettori modulari e prese, rendendo possibile spostarli da un posto all'altro. Con una nuova presa e alcuni strumenti semplici, si può aggiungere che le moderne comodità per il vostro vecchio edificio, anche.

istruzione

1 Montare una nuova presa telefonica modulare in un luogo idoneo. Assicurarsi che la presa è alla portata della vecchia linea telefonica, e che avrete abbastanza linea libera per collegare le nuove connessioni.

2 Striscia 3 pollici della guaina esterna del cavo vecchio telefono con un coltello affilato. Fare attenzione a non tagliare i piccoli fili all'interno della guaina. A meno che la linea telefonica è molto vecchio, non ci dovrebbe essere quattro fili. Separare i cavi in ​​modo da poter lavorare con ciascuno di essi, senza danneggiare gli altri.

3 Striscia 3/4 pollice di isolamento da ciascuno dei quattro fili utilizzando un piccolo spogliarellista filo di calibro o un coltello affilato. Fare attenzione a non danneggiare i fili.

4 Rimuovere il coperchio sulla presa modulare. Allentare le quattro viti codice colore. Formare un piccolo anello in senso antiorario con ciascuno dei fili intorno la vite corrispondente al filo di colore. servizio di linea singola richiede solo due fili, di solito verde e rosso. La maggior parte cavo telefonico anziani avrà un filo giallo e nero, pure. Collegare tutti i quattro fili di prevedere i futuri aggiornamenti. Lavorare con attenzione; fili del telefono sono molto sottili e vecchi fili si rompono facilmente.

5 Serrare le viti codice colore, facendo attenzione per instradare tutti i fili chiari di ogni vite mentre lo fate. Riposizionare il coperchio sulla presa telefonica. Collegare il telefono e verificare la linea.

Come collegare Extension fili del telefono


Può essere frustrante quando il telefono di casa è limitato a una posizione scomoda per la posizione della spina del telefono. L'aggiunta di un filo di telefono interno consente di spostare il telefono in un posto più conveniente. Collegamento fili di estensione è un processo semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Rimuovere il cavo telefonico esistente dalla parete premendo il perno di plastica nella parte superiore del tappo e tirando. Collegare il cavo di estensione al suo posto. Si sentirà un clic quando la sua sia inserito correttamente.

2 Guida la prolunga dietro i mobili (se necessario) per nuova posizione del telefono. Assicurarsi che il cavo non è tirato troppo stretto, o in un luogo dove le persone possono inciampare.

3 Collegare l'accoppiatore sul cavo di estensione. L'accoppiatore ha prese su entrambe le estremità; non importa che si sceglie. Quindi collegare fili originale del telefono nella presa accoppiatore rimanente. Se si utilizza un accoppiatore, passare alla fase 5.

4 In alternativa, rimuovere il filo telefono originale, quindi collegare il cavo di prolunga direttamente nel telefono. Il filo telefono può essere inserita in un'unica direzione e scatterà in posizione quando è completamente inserito.

5 Prendere il telefono e verificare la presenza di un segnale di linea. Il telefono dovrebbe funzionare come normale e non richiede alcuna configurazione aggiuntiva.

Come collegare un caricabatterie del telefono cellulare


Le persone hanno la capacità di utilizzare i telefoni cellulari in molti luoghi. Tuttavia, non si ha la possibilità di utilizzare un caricatore del telefono cellulare ovunque tu vada. Se ci si sposta in zone con nessun presa elettrica o cric, si capisce che la batteria del telefono cellulare si esaurisce. Tuttavia, se si sa come collegare un caricatore del telefono cellulare in modo corretto, è possibile mantenere la carica sul telefono indipendentemente dall'esistenza di una presa a muro.

istruzione

1 Rimuovere ogni vite sul jack caricabatterie del telefono cellulare con un cacciavite. Ciò consente di visualizzare tutti i fili nel dispositivo, sia positivi che negativi.

2 Tagliare il filo positivo prima, e quindi procedere a tagliare il filo negativo di separare la vostra presa dal cavo.

3 Saldare i fili che hai appena tagliato per i fili AA sul caricabatterie. La presa del telefono cellulare, che rimane a vista si mostra la posizione dei cavi positivi e negativi. Saldare filo positivo del caricabatterie per il filo positivo della vostra presa. Poi saldare il filo negativo nello stesso modo.

4 Mettere la copertura della presa del telefono cellulare nuovo.

5 Mettere quattro batterie AA nel caricatore e collegarlo nel telefono.

Come collegare i fili ai fusibili Automotive


Chiedete a chi ha avvitato su alcuni cavalli in più e un modo per misurare, e lui vi dirà che per farlo funzionare a destra doveva collegare in modo corretto. Avrete bisogno di sapere come collegare i fili ai fusibili automotive se si prevede di aggiungere un nuovo indicatore, luce, computer controllore o un accessorio che richiede una fonte di potere. Tutto il cablaggio è necessario già essere inserito nel cablaggio del veicolo; hai solo bisogno di sapere come collegare nuovi cavi al circuito e il modo migliore è attraverso la scatola dei fusibili.

istruzione

1 Trova scatola fusibili del veicolo sia situato nel vano passeggeri del veicolo o sotto la cappa molti camion. Aprire il coperchio della scatola dei fusibili usando le fascette di fissaggio situate su uno o tutti i lati del coperchio della scatola dei fusibili. Stringere i morsetti e tirare il coperchio libero.

2 Scollegare il cavo della batteria positivo rosso dal polo positivo della batteria del veicolo. Mantenere l'estremità del cavo lontano dalla batteria quando si collega fili ai fusibili automobilistici per evitare il corto circuito di impianto elettrico e il computer del veicolo.

3 Attaccare un rubinetto fusibile sull'estremità dei nuovi fili che andranno collegati ai fusibili all'interno della scatola fusibili. Tagliare e striscia la fine di ogni filo che avrà un rubinetto fusibile annesso con tronchesi circa 1/4 pollici di lunghezza. Esporre abbastanza filo in modo che il rubinetto fusibile può essere fatto scorrere sopra l'estremità e ben strizzati con le pinze per fissare all'estremità del filo. Ripetere la procedura per tutti i fili che si collega al fusibili automotive al termine.

4 Individuare il fusibile corretto per il filo da collegare. Rimuovere il fusibile dalla scatola dei fusibili e posizionare il rubinetto fusibile alla fine del fusibile e reinserire il fusibile nella scatola dei fusibili. Il rubinetto fusibile si terrà nel luogo dalla pressione del fusibile contro il terminale scatola dei fusibili. Ogni filo può essere alimentato utilizzando questa tecnica. Collegare i fili ai fusibili automotive utilizzando intercettazioni dopo aver controllato con il manuale di installazione e di trovare il collegamento fuso appropriato per lavorare con il nuovo cablaggio.

5 Coprire il gruppo fusibile volta terminato il cablaggio nuove apparecchiature utilizzando fusibile rubinetti per alimentare le parti. Testare la nuova apparecchiatura per il funzionamento del veicolo. calibri automobilistici possono essere rapidamente cablati utilizzando rubinetti fusibili quando le istruzioni dettagliatamente la fonte appropriata di potere che è protetto da fusibile.

Consigli e avvertenze

  • fori attraverso il coperchio della scatola dei fusibili per consentire nuovi cablaggi da passare attraverso ai fusibili. Proteggere tutti i nuovi collegamenti con fusibili funziona correttamente valutato e buone. Controllare che il fusibile corretto è inserito nella scatola dei fusibili sulle vecchie automobili di modello e camion prima di collegare nuovi cavi di fusibili per autoveicoli che utilizzano i rubinetti dei fusibili.
  • Non utilizzare un foglio di filo fine o alluminio nudo per creare un rubinetto fusibile. Solo metalli corretto gestirà l'elettricità senza danni. Non collegare i fili ai fusibili automotive in cui le istruzioni dettaglio un'altra forma di tecnica di cablaggio.

Come collegare un altoparlante della scatola


Molti di noi paga tecnici grandi quantità di denaro per eseguire attività sulla nostra macchina che può essere fatto a casa con gli strumenti giusti e un po 'di pianificazione. Cablaggio scatola altoparlanti della tua auto può sembrare un compito arduo, ma se si prende il tempo alla ricerca l'argomento e familiarizzare con gli strumenti necessari, avrete il vostro impianto stereo installato e funzionante in poco tempo. Ci sono molti modi per cablare una scatola subwoofer ad un amplificatore, ed è davvero tutto dipende dal tipo di sub, amplificatori e quanta potenza si sta cercando di uscire dal vostro amplificatore. Questa guida vi mostrerà solo un modo per collegare una casella di amplificatore e altoparlanti. E 'una buona idea per ottenere una conoscenza di base di amplificatori e subwoofer prima di iniziare un lavoro come questo.

istruzione

Come collegare un altoparlante della scatola

1 Ricollegare la speaker hook-up sul due o amplificatore a quattro canali, assicurando che gli altoparlanti anteriori e posteriori stanno lavorando fuori dei canali retro dell'amplificatore anteriore e posteriore. Se si sta alimentando subwoofer, in modo che l'amplificatore a due canali utilizza un crossover passa-basso per ridurre la distorsione e che gli amplificatori a quattro canali sono colmato in modo corretto (vedi punto 2).

2 Se si lavora con un amplificatore a quattro canali, collegare i canali posteriori dell'amplificatore in mono in modo che riceverà il doppio della potenza. Assicurati che il tuo amplificatore è in grado di funzionare a 2 ohm, altrimenti questo passo potrebbe danneggiare il vostro amplificatore.

3 Collegare i due fili provenienti dal subwoofer all'amplificatore utilizzando solo il cavo dell'altoparlante specificato, che dovrebbe essere elencato nel manuale utente. La maggior parte dei Subs richiedono 10-, 12-, o filo calibro 14 altoparlanti (più basso è il numero, più corrente elettrica è in grado di gestire in modo efficiente).

4 Effettuare un test per trovare l'ideale punto di crossover del subwoofer. Il manuale del subwoofer dovrebbe darvi questa informazione, ma in caso contrario, utilizzare un punto di crossover passa-basso a partire da circa 250 Hz e il tuo lavoro verso il basso fino a quando suona il migliore e ha una distorsione minima.

5 Correttamente collegare la casella per il ponte posteriore, una parete o pavimento per mezzo di metallo L-staffe.

6 Sigillare i bordi della staffa con silicone, che assicura che l'aria non colerà dalla scatola.

Consigli e avvertenze

  • Un amplificatore mono combina i canali destro e sinistro in un unico, che amplifica il segnale in un channel.Play mono giro con il riposizionamento della scatola del subwoofer nel bagagliaio fino ad ottenere il suono desiderato.
  • Non lavorare mai sul sistema elettrico della vostra auto mentre il cavo di terra in batteria per auto è collegato, assicurarsi di scollegare questo prima di tentare di collegare la tua casella di altoparlante.

Come collegare un sistema del teatro JVC DVD digitale TH-M303


Il JVC TH-M303 è un sistema audio surround 5.1 con lettore DVD integrato. Questo permette di fare ulteriore spazio nel vostro centro di intrattenimento. Al fine di godere il sistema audio surround completo è necessario posizionare correttamente gli altoparlanti audio e collegare l'apparecchio con il ricevitore lettore DVD / audio.

istruzione

1 Collocare il ricevitore DVD / audio vicino al televisore. Questo permette facili collegamenti in esecuzione dagli altoparlanti.

2 Impostare il grande subwoofer a terra nei pressi del centro di intrattenimento. Collegare il cavo che va dal woofer nella porta "Sub" sul lato posteriore del JVC TH-M303 sistema audio surround.

3 Posizionare una delle cinque altoparlanti direttamente sotto il televisore. Questo è il canale centrale. Eseguire i fili dalla altoparlante alla connessione canale "Center" sul ricevitore audio.

4 Posizionare un diffusore direttamente alla destra del televisore, poi l'altro a sinistra. Collegare i fili del diffusore sinistro nella porta "Fronte di Sinistra", quindi collegare i fili dell'altoparlante destro nella porta "anteriore destro".

5 Impostare le finale due altoparlanti rimanenti. Uno è posizionato direttamente dietro la zona salotto principale a sinistra e l'altro è posizionato a destra. I fili del diffusore sinistro spina nella porta "posteriore sinistro", mentre i fili dell'altoparlante destro inserire nella porta "posteriore destro" per completare il processo di installazione.

Un sistema home theater DaVinci è progettato per funzionare con qualsiasi dispositivo audio / video, tra cui un televisore, un lettore DVD o un ricevitore via cavo / satellitare. Anche se molti negozi che vendono l'apparecchiatura DaVinci fornire l'installazione a casa, è molto più economico per collegare ed eseguire la rata da soli. In questo modo ti permette di lavorare sul proprio tempo e non pagate nessun spese di installazione aggiuntivi associati a questo servizio.

istruzione

1 Mettere due altoparlanti del sistema home theater DaVinci a sinistra ea destra del diffusore. Collegare i fili che dagli altoparlanti nel "Fronte di Sinistra" e porte di collegamento degli altoparlanti "anteriore destro".

2 Impostare un singolo altoparlante direttamente sotto il televisore. Questo è il canale centrale. Collegare i fili dell'altoparlante nella porta di connessione "Centro".

3 Posizionare le ultime due altoparlanti direttamente dietro la zona salotto. Inserire i fili nei diffusori porte "posteriore sinistra" e "posteriore destro" sul ricevitore.

4 Inserire il cavo audio ottico digitale nella porta "Digital Out" sul dispositivo audio / video che si desidera collegato al sistema teatrale DaVinci. Collegare l'estremità libera in una delle porte "Digital In" sul ricevitore. Accendere l'apparecchio e si è pronti per iniziare a utilizzare il ricevitore con l'apparecchio collegato.

Come collegare le luci del rimorchio e Fili


Traina un rimorchio in grado di ridurre la visibilità delle luci per gli altri piloti, e con una serie di lavoro di luci del rimorchio è il modo migliore per risolvere il problema. Nella maggior parte dei posti, è anche la legge. Un trailer di base poteri dell'impianto elettrico indicatori di direzione, i marcatori e luci di stop. I sistemi più sofisticati aggiungono i freni elettrici, batterie e il backup luci al rimorchio. Questi sistemi possono ridurre i pericoli di traino, aumentando la visibilità e avvertendo gli altri piloti quando si sta fermando. Collegamento dei cavi per questi sistemi è un'abilità che chiunque può imparare con un po 'di pratica.

istruzione

1 Striscia la fine del filo di terra utilizzando spelafili e collegarlo al connettore lama. Il cavo di terra è in genere il filo bianco. Il connettore lama funziona inserendo il filo alla fine e comprimendo con le pinze. Se non vi è alcun filo di terra presente alla lampada, è già a terra attraverso il bullone (s), che montare la luce al telaio del rimorchio; si può passare alla fase quattro.

2 Sand il telaio del rimorchio per rimuovere la vernice da cui si desidera collegare il filo di terra della luce. E 'importante che il terreno ha un collegamento diretto con il metallo nudo per funzionare correttamente.

3 Collegare il connettore lama al telaio del rimorchio mediante una vite di metallo Autofilettante. Utilizzando il trapano, ruotare lentamente la vite in metallo fino a quando non ha stabilito un piccolo foro di partenza, quindi aumentare la velocità fino a quando la vite comincia a farsi strada nel telaio.

4 Collegare la luce del rimorchio di fonte di alimentazione del cablaggio, utilizzando i connettori di testa. Striscia entrambi i cavi utilizzando le spogliarelliste filo. Il connettore di testa funziona inserendo un filo in ogni estremità e comprimendo con le pinze. Tirare delicatamente sul collegamento per assicurare una buona tenuta.

5 Avvolgere la connessione in nastro isolante per proteggerlo contro gli elementi e utilizzare le fascette per fissare il filo al rimorchio.

Consigli e avvertenze

  • fili del rimorchio sono in genere un codice colore in questo schema: filo verde - svolta a destra del segnale, filo giallo - sinistra degli indicatori di direzione, filo bianco - luci di posizione, filo blu - - terra, filo marrone controllore del freno (freni alimentati), filo rosso - batteria, filo viola - il backup luci.

Come estrarre i file del firmware iPhone


La funzionalità iPhone dipende dal sistema operativo installato in esso. Aggiornamento del sistema operativo viene fatto attraverso file contenuti in un pacchetto file "firmware" che Apple rilascia per questo scopo. I singoli file vengono estratti dal pacchetto file del firmware durante il processo di installazione, la procedura che richiede il programma iTunes gratuito che sincronizza un iPhone, e che è reso disponibile da Apple a costo zero. L'utente iPhone deve dirigere la procedura in modo che i file del firmware da estrarre, ma nessuna esperienza con il funzionamento è necessario il sistema operativo di iPhone.

istruzione

1 Scarica il programma iTunes dal sito Apple. (Vedi Risorse.) Fare doppio clic sul file una volta scaricato. Seguire i comandi di menu per installare il programma sul disco rigido del PC. Riavviare il PC una volta che l'installazione è fatta.

2 Avviare il programma iTunes selezionandolo dal> menu "Start" "tutte le applicazioni" pop-up

3 Collegare un'estremità del cavo iPod in iPhone. Inserire l'altra estremità del cavo iPhone in una porta USB del PC.

4 Fare clic una volta sull'icona di iPhone che si trova sotto "Dispositivi" nella colonna di sinistra di iTunes. Fai clic sulla scheda "Sommario" nella parte superiore di iTunes. Fare clic sul pulsante "Aggiorna" nel mezzo di iTunes, sotto "Versione".

5 Fare clic sul pulsante "Scarica e installa" sulla finestra pop-up che compare per scaricare il pacchetto file del firmware nella cartella iTunes sul disco rigido del PC. Questa procedura potrebbe richiedere da 10 a 15 minuti o più, a seconda della velocità della tua connessione Internet.

6 Continuare in attesa come una barra di avanzamento in un pannello di informazioni nella parte superiore di iTunes dettagli del processo di estrazione dei file dal pacchetto file del firmware. Continuare in attesa come i file del firmware che sono stati estratti sono installati in iPhone.

7 Pulsante destro del mouse sull'icona di iPhone quando il pannello informativo afferma che il processo del firmware è stato completato. In questo modo sono stati accompagnati da un riavvio di iPhone.

8 Selezionare "Eject" dal menu a comparsa. Esci da iTunes. Rimuovere il cavo iPod da iPhone e dalla porta USB del computer.

Consigli e avvertenze

  • I tentativi di estrazione dei file manualmente dal pacchetto file del firmware può portare a guasti imprevisti del sistema operativo dopo l'installazione.

Come collegare i fili in un sistema audio per auto


sistemi car audio possono essere installati con un minimo di difficoltà, grazie ad un sistema di cablaggio standard di settore con spine e prese di color-coded RCA. Dopo-mercato dei sistemi car audio possono avere prese RCA a cui collegare i fili. cavi RCA sono dotati di prese che è sufficiente collegare nella parte posteriore del vostro sistema car audio. Ci sono disponibili in diverse lunghezze, sono economici e possono essere acquistati pronti per l'uso, rendendo più semplice per collegare i cavi degli altoparlanti al sistema audio dell'automobile.

istruzione

1 Acquistare lo stesso numero di fili RCA come ci sono altoparlanti e prese del tuo sistema audio per auto. Misurare la distanza dalla posizione del sistema car audio per ciascun diffusore in modo da ottenere le lunghezze corrette. Sempre acquistare i fili più a lungo del necessario; si può sempre legarli.

2 Verificare che il sistema car audio è scollegato dalla rete elettrica prima di procedere per collegare i fili. Rimuovere completamente l'unità car audio se è già installato sul posto.

3 Far passare i cavi attraverso dalla parte posteriore in cui si inserisce il sistema car audio. Assicurarsi si alimenta abbastanza filo attraverso per permettere di collegare facilmente il vostro sistema car audio.

4 Lay out approssimativamente dove ogni filo è di andare e in cui l'altoparlante. Controllare le prese del sistema di car audio per trovare le etichette su ogni presa. Ad esempio, la presa necessaria per la connessione al diffusore posteriore sinistro può essere etichettato RL. Etichettare ogni cavo del diffusore nello stesso modo in modo da sapere quale filo per la connessione.

5 Inserire ogni filo opportunamente in auto. fili posto sotto tappeti o dietro davanzali in modo che siano nascosti. E 'generalmente facile da posare fili sotto i tappeti, dato che molti tappeti per auto sono tenuti in posizione da solo clip.

6 Collegare ogni filo ad un altoparlante. Inserire il jack RCA codice colore sulla fine di ogni filo nella presa corrispondente altoparlante RCA.

7 Collegare ogni cavo alla presa RCA sul retro del sistema car audio. Controllare l'etichetta su ogni filo per assicurarsi di inserire i jack RCA nelle prese corrette.

8 Ricollegare il sistema audio dell'automobile alla fonte di alimentazione e accenderlo per verificare che tutti gli altoparlanti funzionano correttamente e cablati. Spegnere il sistema e installarlo nella sua posizione finale.

Come collegare una Golf del carrello segnale di girata


Alcuni corsi, come molti in zone residenziali, richiedono golf cart per essere utilizzati in parte su strade pubbliche. Questo a sua volta significa che golf cart i piloti hanno una maggiore interazione con auto e camion, indicatori di direzione così installati correttamente su questi golf cart sono importanti per la sicurezza. È possibile integrare e aggiornare il carrello con l'installazione di un kit aftermarket segnale di svolta in circa un'ora.

istruzione

1 Tenere il gruppo luce contro la zona del paraurti posteriore su cui verrà installato. Utilizzare una matita per segnare il paraurti attraverso i fori di montaggio

2 Utilizzare un trapano per perforare i fori di fissaggio. Praticare un altro foro al centro dietro dove la luce verrà montato attraverso cui eseguire fili. Far passare i cavi dal retro delle luci nel foro centrale. Tenere il segnale in posizione e avvitare le viti di fissaggio. Effettuare questa operazione su entrambi i lati in modo che i segnali di direzione lato sinistro e destro sono montati.

3 Eseguire i fili del segnale di svolta a sinistra ea destra sopra la parte posteriore del carrello da golf fino al cruscotto anteriore.

4 Rimuovere la piastra di indicatore di direzione sul lato sinistro del piantone dello sterzo. Collegare i cavi positivi e negativi del segnale di svolta a sinistra per gli slot dei connettori designati sulla piastra segnale. Fare lo stesso per collegare il segnale di svolta a destra alla piastra.

5 Inserire il cavo di alimentazione nello slot contrassegnato con "batteria". Eseguire l'altra estremità questo filo alla batteria del carrello da golf. Collegare il cavo negativo al cavo negativo della batteria e il filo positivo al cavo positivo della batteria con una chiave inglese. Verificare gli indicatori di direzione per assicurarsi che funzionino correttamente.

Rimorchi trainati dietro ogni veicolo deve avere le luci di lavoro per la sicurezza - è la legge. rimorchi anziani possono avere problemi di cablaggio, o le luci possono essere stati rotti, causando in tutto o in alcune delle luci che sono fuori. Ricablaggio queste luci e la connessione al vostro veicolo di rimorchio è un compito fai-da-te che può essere completato con poche parti e utensili manuali semplici.

istruzione

1 Guardate il connettore del rimorchio sul veicolo di rimorchio. Determinare se si tratta di un connettore a quattro pin (tre saranno protetti e un esposto), connettore a cinque poli o più.

2 L'acquisto di un connettore di rimorchio per abbinare il veicolo di rimorchio, a meno che il veicolo è dotato di un connettore a quattro pin. Questo è il connettore in dotazione con i kit di luce del rimorchio, in modo che non sarà necessario acquistare un altro.

3 Rimuovere le vecchie luci dal rimorchio ed installare i nuovi dal kit. I bulloni e dadi saranno forniti nel kit.

4 Eseguire il nuovo cablaggio lungo il longherone su un lato del rimorchio. Lasciando circa 4 piedi insieme alla fine del camion del rimorchio, separare il filo bianco dal cablaggio prima, e non correre verso il basso il trailer.

5 Collegare il cavo marrone nella parte posteriore del rimorchio ad entrambi i fanali posteriori con un connettore di testa senza saldatura. Se il rimorchio ha luci di posizione laterali, utilizzare i connettori Scotchlok presso le sedi delle luci di posizione per unire in questo filo e collegarli.

6 Collegare il filo verde al lato destro di arresto / luce sua volta utilizza un connettore di testa senza saldatura.

7 Collegare il filo giallo tutto a sinistra / accendere la luce utilizzando un connettore di testa senza saldatura.

8 Tape tutti i connettori o vernice con nastro isolante liquido (attenzione, questa roba è disordinato).

9 Eseguire un blu filo di 14-gauge separato se il rimorchio ha freni elettrici. Nastro per il cablaggio alla fine camion per assicurarsi che sia la stessa lunghezza come il nuovo cablaggio. Collegate questo filo ai fili dei freni del rimorchio alle ruote con connettori di testa senza saldatura.

10 Eseguire un filo di 14-gauge nero al polo positivo della batteria Se il rimorchio dispone di una batteria di bordo. Assicurarsi che questo filo inizia nello stesso punto, come gli altri fili nel nuovo cablaggio.

11 Individuare una posizione protetta a terra il filo bianco al telaio del rimorchio. Utilizzare un connettore ad anello senza saldatura e di una vite di metallo autofilettanti per fissare il filo al rimorchio. Rimuovere tutta la vernice e la ruggine in corrispondenza del punto di contatto prima.

12 Accendere le luci del veicolo di rimorchio. Utilizzare una luce di prova e individuare il pin del connettore che ha il potere. Collegare il cavo marrone del nuovo cablaggio al pin corrispondente sul nuovo connettore sul rimorchio. Ripetere questa operazione per tutti i circuiti del connettore del rimorchio. Non avrete bisogno di fare questo per le luci dei freni, che sono sullo stesso circuito come gli indicatori di direzione. (A meno che il veicolo di rimorchio ha indicatori di direzione posteriori separati, nel qual caso sarà necessario un isolatore, disponibile dove è stato acquistato il kit luci.)

13 Utilizzare le fascette di nylon e garantire la sua nuova imbracatura al rimorchio. Attendere circa 2 piedi di gioco alla fine del camion del rimorchio per evitare che si estende la cintura quando si gira.

14 Collegare il nuovo connettore e testare tutte le luci.

Il sistema di ricarica primi Mustang non funzionerà correttamente a meno che i fili del generatore sono collegati in modo corretto. I 1965 Mustangs venduto prima di ottobre del 1964 è venuto con il sistema tariffario di un generatore invece di un alternatore, molto simile a quella su 1964 vetture Ford, come il Falcon e Fairlane. Tre collegamenti completano il cablaggio del generatore, ma devono essere attaccati alle posizioni corrette per evitare possibili danni al sistema di ricarica.

istruzione

1 Aprire il cofano. Allentare il dado di serraggio e bullone sul cavo negativo della batteria con una chiave. Sollevare il cavo verso l'alto dal terminale della batteria e metterla da parte.

2 Individuare il filo giallo e nero strisce alto spessore che esce l'estremità del generatore. Allentare la vite terminale sul regolatore di tensione montato sul parafango interno lato passeggero del vano motore - indicato con "A" - con un cacciavite piatto. Posizionare il connettore all'estremità del filo generatore giallo e nero sul terminale contrassegnato "A" della tensione regolare. Assicurarsi che il filo sottile a strisce giallo e nero che va alla spia generatore sul cruscotto è ancora collegato alla "A" del terminale sul regolatore, pure. Serrare la vite sul terminale verso il basso con un cacciavite piatto.

3 Individuare il filo strisce rosso e nero dal morsetto "G" montato sulla carcassa esterna del generatore. Rimuovere uno dei bulloni di fissaggio regolatore di tensione con una chiave a tubo e cricchetto. Posizionare il connettore all'estremità del filo a righe bianco e rosso sopra il foro di montaggio del parafango interno in cui è stata rimossa la vite di fissaggio. Sostituire il bullone di fissaggio se il suo foro di montaggio originale nel regolatore e il parafango interno e fissarlo per fermare il filo.

4 Trova il filo bianco dal terminale "F" montato sulla carcassa esterna del generatore. Posizionare il connettore all'estremità opposta di questo filo sul morsetto "F" sul regolatore di tensione. Serrare la vite terminale con un cacciavite piatto.

5 Ricollegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria e stringerlo con una chiave. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il sistema di carica rimanente cavi siano collegati in modo corretto. A tale scopo, controllando che sia il filo rosso forte spessore dal terminale "B" sul regolatore di tensione e il cavo positivo della batteria collegare al grande terminale sul solenoide di avviamento, che è montato sul parafango interno. Il filo che alimenta le corna, luci e altri accessori devono essere collegati al terminale "B" sul regolatore, pure.

Come collegare la lampada della nebbia di auto


Guidare in condizioni che influenzano negativamente il campo visivo, come ad esempio nebbia, può essere pericoloso. Senza essere in grado di vedere la strada da percorrere, è quasi impossibile per evitare di colpire qualcosa nel vostro modo. Per illuminare la strada di fronte di un veicolo, fari antinebbia sono impostati partire davanti ed orientati verso il basso. Questo posizionamento fornisce ulteriori visibilità per navigare attraverso la nebbia. Se la luce di nebbia fabbrica è danneggiato e deve essere sostituito, il cablaggio di un nuovo fendinebbia può essere fatto collegandolo ai fili esistenti.

istruzione

1 Tagliare i fili della luce esistente con tronchesi, lasciando il più possibile filo. Striscia 3/8 di pollice di isolamento fuori entrambi i conduttori con filo di spogliarelliste.

2 Collegare il filo nero "caldo" dalla nuova luce con il nero filo "caldo" dal collegamento elettrico del veicolo con un connettore di testa, che funziona inserendo un filo in entrambe le estremità e comprimendo con le pinze. Fili neri sono chiamati conduttori "caldi" perché forniscono energia elettrica a un dispositivo.

3 Collegare il filo di terra bianca della luce di filo bianco del veicolo con un connettore di testa.

4 Avvolgere ogni connessione in nastro isolante per proteggerlo dalle intemperie.

5 Fissare i fili sciolti al corpo del veicolo con fascette.

Come collegare un cavo dell'altoparlante per un Jack


sistemi home audio possono portare l'intrattenimento, come film, televisione e musica per la vita. Il cablaggio di un sistema home audio non è difficile, anche se il posizionamento può richiedere alcuni consigli di esperti per ottimizzare la qualità del suono. Molti sistemi sono mix-and-match, in cui molti componenti sono di diversi produttori. Questo può rendere la creazione di un sistema di difficile, come alcuni sistemi utilizzano diversi tipi di connettori. Cablaggio altoparlanti usando cavi standard ad una presa, tuttavia, non è difficile. Questo compito può essere completato con un paio di strumenti semplici e poco costosi adattatori.

istruzione

Collegamento Speaker Wire per cavi RCA audio

1 Striscia di circa 1/2 di pollice di filo dai cavi degli altoparlanti su entrambi i lati. Per fare questo, inserire alla fine di ogni filo nel filo di spogliarelliste, spremere le maniglie della spogliarellista insieme, poi tirare la spogliarellista di distanza dal filo per rimuovere l'isolamento del filo.

2 Tagliare i connettori rosso e bianco da un'estremità del cavo RCA utilizzando le tronchesi.

3 Striscia di circa 1/2 pollice di isolamento dalla fine taglio dei cavi RCA con le spogliarelliste filo.

4 Torcere il filo rosso (+) dell'altoparlante saldamente il cavo RCA che era la fine connettore rosso. Per verificare ex colore del connettore, seguire il filo fino ai connettori RCA non tagliati. Il filo con il connettore rosso alla fine non tagliata è il filo corretto per collegare il cavo del diffusore rosso per il taglio e la fine spogliato.

5 Ruotare il nero o argento (-) cavo del diffusore saldamente il cavo RCA che era la fine connettore bianco. Anche in questo caso, verificare il colore seguendo i fili fino alle estremità non tagliati connettore RCA.

6 Coprire la connessione appena impiombato con nastro isolante. Tagliare un pezzo da 5 a 6 pollici di nastro isolante e, a partire da entrambi i lati della giunzione, attaccare il nastro per l'isolamento del filo. Coprire la giunzione avvolgendo il nastro strettamente sopra il filo, lavorando il filo fino alla giunzione è coperto, continuando ad avvolgere con il nastro fino al lato opposto della giunzione è coperto e termina il nastro sul filo di isolamento del lato opposto. Il filo diffusore può essere collegato a un altoparlante ed è pronto per l'uso con una connessione compatibile RCA.

Collegamento Speaker Wire ad una presa jack 3,5 mm

7 Seguire i passaggi precedenti per collegare il cavo del diffusore a un cavo RCA.

8 Collegare i cavi RCA nella RCA adattatore da 3,5 mm. Maschio e femmina connettori RCA sono colorate. Basta collegare la spina rossa alla presa rossa, quindi collegare la spina bianca alla presa bianca.

9 Collegare il jack da 3,5 mm a qualsiasi plug compatibili. Le estremità del filo dei diffusori possono essere collegati a un altoparlante e i fili saranno in grado di ricevere segnali dalla presa.

Consigli e avvertenze

  • connettori Alcuni sistemi di altoparlanti e audio "sono proprietari e richiedono adattatori speciali da usare con attrezzature diverse del produttore. Controllare il sistema di compatibilità prima di seguire la procedura descritta sopra o tagliare i fili.
  • Alcuni commercianti trasportano adattatori con cavi degli altoparlanti su un'estremità e un connettore RCA dall'altra. Questo tipo di adattatore può essere meglio per le vostre esigenze. Seguire le specifiche del produttore per decidere quale metodo è migliore per voi.
  • Non tagliare o lavorare con fili mentre sono alimentati. Assicurarsi di scollegare i cavi dei diffusori da eventuali altoparlanti e rimuovere i cavi RCA e jack da loro recipienti prima di seguire la procedura descritta sopra.

Come collegare senza fili auricolari per un Philips TV a schermo piatto


Nessun rumore ambientale. Nessun cavo. Solo tu, il televisore a schermo piatto e la pace. Collegare cuffie senza fili al vostro TV Philips è un processo semplice che vi permette di godervi il vostro programma preferito, evento sportivo o un film in solitudine. Se si dispone di famiglia o compagni di stanza cercando di concentrarsi su qualcosa di diverso alla televisione, cuffie senza fili vi salverà da sentire, "Turn giù." La tecnologia wireless per cuffie permette di concentrarsi in modo chiaro sul televisore a schermo piatto Philips.

istruzione

1 Individuare l'uscita audio digitale o RCA connettori (rosso e bianco) sul retro del televisore a schermo piatto Philips. Questi sono situati sul pannello posteriore del televisore. Tutti gli schermi piatti Philips più recenti hanno il connettore di uscita audio digitale, ma i modelli più vecchi dovranno semplicemente i connettori RCA.

2 Collegare il trasmettitore del vostro cuffie senza fili per l'uscita audio digitale o RCA. cuffie più avanzati sono digitali e potranno utilizzare il connettore di uscita audio digitale per il suono di alta qualità. Molti cuffie senza fili utilizzano jack RCA standard per il collegamento. Se si dispone di cuffie senza fili che è venuto solo con un jack per cuffie --- più comunemente trovato su quelli fatti per l'uso stereo solo --- si dovrà acquistare un cavo convertitore.

3 Individuare il trasmettitore in modo che abbia una buona linea di vista con cui è molto probabile che utilizzare le cuffie (ad esempio, il divano). Trasmettitori utilizzano la tecnologia a infrarossi, come telecomandi, ma spesso in uno spettro più ampio.

4 Collegare il trasmettitore e caricare le cuffie. Molte delle cuffie senza fili di oggi può essere caricato dal loro collegamento con il trasmettitore. Alcune cuffie sono a batteria.

5 Accendere il televisore e passare al menu Sound. Regolare le caratteristiche del suono, mentre indossa le cuffie per sintonizzare la migliore qualità possibile.

Consigli e avvertenze

  • Collegamento cuffie senza fili al televisore è tutto connettività. Assicuratevi che il vostro televisore e cuffie senza fili sono compatibili, nel senso che utilizzano gli stessi connettori.
  • Prima di acquistare cuffia senza fili, la ricerca la distanza di trasmissione per essere sicuri di ottenere una ricezione di qualità nel vostro sistema home-theater.

Sostituzione dei fili delle candele nel Daewoo Lanos può notevolmente aggiungere alla salute generale del motore. Fondamentale per questo processo è che fissano i fili delle candele in modo appropriato. Se questo è fatto in modo improprio, i tappi nelle cyclinders non corrette possono sparare, che potrebbe creare seri problemi per il motore. Collegamento fili delle candele sulle Daewoo Lanos è un processo breve e semplice.

istruzione

1 Individuare le candele sul motore dei tuoi Daewoo Lanos dopo aver aperto il cofano del veicolo. Rimuovere un filo alla volta tirando il filo alla base della candela e scollegato all'altra estremità sul tappo distributore. Basta seguire il filo con la mano per assicurarsi che si sta scollegando quella giusta.

2 Trasferire la serie di clip dalla vecchia serie di fili delle candele per il nuovo set. Questo vi permetterà di scattare i fili in posizione.

3 Collegare il nuovo filo alla base della candela. Si sente piccolo rumore di scoppio, come il filo scatta in posizione. Fare lo stesso sul lato opposto con il tappo distributore.

4 Sostituire ogni cavo candela uno alla volta in modo da non confondere loro posizioni corrispondenti.

Come collegare più fili di terra per un Car Stereo


Accensione di un amplificatore auto richiede il collegamento di un cavo di alimentazione alla batteria dell'auto e collegando un filo di terra al telaio. Le due connessioni agiscono come gli alimentatori positivi e negativi, simile ad una batteria. Se si collega più amplificatori in una macchina, come ad esempio un amplificatore a due canali al subwoofer e un amplificatore di potenza a quattro canali per altoparlanti di potenza, sarà necessario collegare più fili di terra.

istruzione

1 Per evitare cortocircuiti o lesioni, scollegare il terminale negativo proveniente dalla batteria dell'automobile prima di eseguire qualsiasi collegamento elettrico sulla vostra auto.

2 Collegare il filo di terra al terminale di terra negativo dell'amplificatore. Il terminale di terra deve essere etichettato. In caso contrario, fare riferimento allo schema di cablaggio dell'amplificatore per chiedere aiuto.

3 Individuare un'area a terra all'amplificatore. Cercare qualsiasi oggetto metallico che è collegato al telaio, idealmente un dado o vite. Questi possono essere trovati in numerose aree di veicoli, come un dado che è in possesso di fibbie cintura in posizione.

4 Svitare il dado e vite di nuovo nel corso del piombo filo di terra.

5 Ripetere questi passaggi per cavi di massa supplementari.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com