come collegare un alternatote a 24v

HD (alta definizione) TV emanano una risoluzione di immagine migliorata su televisori a definizione standard. In effetti, alcuni televisori ad alta definizione possono avere fino a tre volte le linee di risoluzione dei televisori a definizione standard. Ha senso per sfruttare l'aumento della qualità delle immagini ordinando un pacchetto HD da un fornitore satellitare. Tuttavia, la connessione tra il ricevitore e il televisore sarà quindi leggermente diverso rispetto a prima, quindi continuate a leggere per imparare come collegare un HDTV a un provider via satellite.

istruzione

1 Ordinare un pacchetto HD dal provider satellitare. Molto probabilmente avranno bisogno di scambiare il ricevitore che si sta utilizzando un ricevitore HD. Se questo è necessario, impostare una data e un tempo per quando possono mettere in evidenza le nuove attrezzature.

2 Collegare il cavo HDMI alla porta HDMI del ricevitore satellitare. Inserire l'altra estremità del cavo in una delle porte HDMI disponibili del televisore.

3 Accendere il ricevitore e la TV. Premere il tasto "HDMI" sul telecomando del televisore per regolare l'immagine alla porta che contiene il collegamento tra il televisore e il ricevitore.

4 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del ricevitore satellitare. Navigare fino a trovare "Opzioni", quindi "Aspect Ratio". Regolare il rapporto aspetto ed è quindi in linea con il televisore (o 720 o 1080). Fare clic su "OK" e la risoluzione dell'immagine viene regolata in modo corretto. Questo completerà il collegamento satellitare HD.

Come collegare un televisore a un Digibox


Un Digibox è un piccolo ricevitore satellitare digitale utilizzato da individui che si abbonano a Sky Broadcasting. Sky Broadcasting è un fornitore che si concentra principalmente nel Regno Unito e in Irlanda. Se non risiedono nella zona e ricevere il servizio via satellite da Sky Broadcasting, è necessario sapere come collegare il Digibox al televisore. L'impostazione iniziale può essere effettuata dal tecnico di installazione, ma è bene sapere in caso di riorganizzare la vostra camera.

istruzione

1 Impostare il televisore e Digibox vicino a dove il cavo che parte da piste ricevitore satellitare. Quando l'apparecchio è installato per primo, il tecnico definisce tipicamente questo intorno finestre sullo stesso lato della casa o appartamento come l'antenna parabolica.

2 Collegare il cavo RF del modulatore del satellite (cavo coassiale) nella "In" porta sul retro del ricevitore Digibox.

3 Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" sul ricevitore Digibox. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta "In" in televisione. È possibile, tuttavia, per collegare i cavi RCA tra i due dispositivi. cavi RCA forniscono una migliore audio e ricezione video di cavi coassiali. Per collegare questo set di cavi, inserire i cavi RCA nella porta "Video Out" del ricevitore Digibox e collegare l'altra estremità dei cavi in ​​"In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore e il ricevitore Digibox. Se è stato utilizzato cavi RCA per collegare i due dispositivi, è necessario premere il pulsante "Video" sul televisore. Da qui, usare il telecomando Digibox per regolare la programmazione video.

Chiedendo come collegare quel nuovo Blu-Ray Disc Player hai appena avuto al televisore? Ecco come...

istruzione

1 Per godere il vostro Blu-Ray Disc Player al massimo, il televisore dovrebbe essere alta definizione 1080p in grado, anche se a bassa risoluzione in grado TV funziona anche con il giocatore. Blu-ray Disc Player sarà anche riprodurre DVD pure.

2 Il modo più semplice per collegare il lettore Blu-Ray Disc Player al televisore è quello di utilizzare un cavo HDMI, che trasporta video e audio sullo stesso cavo. L'utilizzo di questo tipo di cavo riduce la quantità di ingombro dei cavi dietro la TV pure. Sarà necessario verificare che il televisore è dotato di un ingresso HDMI sul retro di essa, al fine di utilizzare tale tipo di cavo. Se non dispone di un ingresso HDMI sul retro, la migliore selezione successiva sarebbe quella di utilizzare un video Component (/ Pb / Pr Y) del cavo, ma avrete anche ancora bisogno di utilizzare un cavo separato per trasportare il segnale audio bene se seguire questa strada. È necessario verificare che il televisore è dotato di una connessione inutilizzata Component Video ingresso sul retro, così come un ingresso per l'audio.

3 Dopo aver selezionato un metodo di connessione per collegare il lettore Blu-Ray al televisore, e hanno fatto i collegamenti tra l'uscita del lettore Blu-Ray per l'ingresso (s) sul televisore, collegare il lettore, e si è pronti per iniziare a godere Hi Def 1080p (se il televisore è in grado di che l'uscita risoluzione) film!

Le persone con i film in VHS e DVD non può decidere di avere sia un videoregistratore e un lettore DVD collegato al televisore, come entrambe le unità avranno un sacco di spazio sugli scaffali su un supporto home theater. Fortunatamente, ci sono giocatori combo disponibili che giocano entrambi i nastri VHS e dischi DVD video. Collegamento di un lettore VCR / DVD ad un televisore è semplice come collegare qualsiasi dispositivo video; diversi metodi possono essere utilizzati, a seconda del tipo di ingressi video offerti dal vostro modello di televisore.

istruzione

Coassiale Uscita video

1 Come collegare un VHS e DVD a un televisore

coassiale video ha la più bassa qualità per il collegamento video.

Avvitare il connettore di un cavo coassiale video alla porta "Antenna In" sul retro del televisore.

2 Collegare l'altra estremità del cavo video coassiale al porto "Antenna Out" del lettore VCR / DVD.

3 Accendere la TV e il lettore VCR / DVD.

4 Sintonizzare il televisore sul canale 3 o 4, a seconda delle impostazioni del lettore VCR / DVD.

5 Inserire un nastro VHS o un DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Si inizierà a giocare sul televisore.

Uscita video composito

6 Come collegare un VHS e DVD a un televisore

Composite qualità di uscita video è leggermente migliore rispetto coassiale.

Collegare un set di RCA audio e video cavi appropriati colorati porte "Video Out" sul retro del lettore VCR / DVD.

7 Collegare le estremità opposte del audio RCA e cavi video al codice colore "Video In" porte sul televisore.

8 Accendere la TV e il lettore VCR / DVD.

9 Tune il televisore sul canale o "Video" "Aux" ingresso in cui è stato inserito nel lettore VCR / DVD.

10 Inserire un nastro VHS o DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Il filmato verrà riprodotto sul televisore.

S-Video

11 Collegare un cavo S-Video alla porta "S-Video Out" sul tuo lettore VCR / DVD.

12 Inserire l'estremità opposta del cavo S-Video per la "S-Video In" porta sul televisore.

13 Collegare un set di cavi audio RCA ai colorati jack rosso e bianco "Audio Out" sul lettore VCR / DVD. Inserire l'altra estremità della uscita audio alle prese "AUDIO IN" per l'ingresso S-Video sul retro del televisore.

14 Accendere il televisore e lettore VCR / DVD. Sintonizzatevi sul canale di ingresso "S-Video" sul televisore.

15 Inserire un nastro VHS o DVD nel lettore VCR / DVD e premere il pulsante "Play". Il video verrà visualizzato sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Il lettore VCR / DVD può anche supportare l'uscita video component, che è simile alle istruzioni per l'uscita composita, ma hanno cinque cavi colorati per il video e l'uscita audio invece di tre.

Firewire è un collegamento di trasferimento dati ad alta velocità. Firewire consente di scaricare rapido di immagini dalla fotocamera digitale e la possibilità di collegare e scollegare il dispositivo senza riavviare il computer. Firewire è aa connessione comune per le fotocamere digitali di fascia alta. Se si dispone già di una telecamera Firewire o alla ricerca in macchine fotografiche digitali di fascia alta, è necessario sapere come collegare un dispositivo Firewire al computer.

istruzione

1 Individuare la porta FireWire del computer. La porta FireWire è un'apertura rettangolare nella parte posteriore del computer, che è simile a una porta USB. La differenza, tuttavia, è una porta Firewire è più ampio.

2 Determinare se è necessario un adattatore. Ci sono tre tipi di connessioni Firewire, Firewire 400, Firewire 800 e Firewire S800T. Tutti hanno forme leggermente diverse, ma adattatori possono essere acquistati che consente di collegare la fotocamera. Prendere nota della forma del cavo della videocamera e la forma della porta FireWire del computer e andare in un negozio di ferramenta di computer per l'acquisto di un adattatore.

3 Collegare un'estremità del cavo Firewire in dotazione con la fotocamera digitale alla porta Firewire. Inserire l'altra estremità nella fotocamera. La porta Firewire sulla fotocamera sarà probabilmente dietro una porta.

4 Inserire il CD in dotazione con la fotocamera digitale. Quando si collega la fotocamera digitale per la prima volta, il computer riconoscerà un nuovo dispositivo è stato collegato e richiede per i conducenti di installarlo. Con il CD inserito, seguire le istruzioni per installare i driver e il software.

5 Utilizzare il software installato per accedere alle immagini sulla fotocamera digitale. In alternativa, se si utilizza Windows, è possibile accedere alla fotocamera digitale dal computer locale. Con la fotocamera digitale collegata alla porta Firewire, aprire Risorse del computer e fare clic sull'icona della fotocamera. Da qui è possibile copiare le immagini fuori della vostra macchina fotografica e incollarli sul computer.

registratori DVD sono dispositivi che consentono di registrare video su DVD vuoti. Essi sono generalmente utilizzati per registrare programmi televisivi e trasferire VHS su DVD. Magnavox è un marchio popolare di elettronica che rende molto buoni registratori DVD. Se si segue questa procedura, si sa come collegare un registratore DVD Magnavox.

istruzione

1 Rimuovere il cavo antenna dal retro del televisore. Inserire nella presa "Antenna" sul retro del registratore DVD.

2 Prendere il cavo dell'antenna in dotazione con il registratore DVD Magnavox e collegare un'estremità alla presa "TV" sul retro del registratore DVD. Collegare l'altra estremità alla presa di ingresso sul retro del televisore.

3 Se si utilizzano cavi CVBS, collegare un'estremità alla presa "Out Video" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità alla presa "Video In" sul retro del televisore. Se si utilizza S-video, collegare un'estremità alla presa "S-Video Out" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità nella "S-Video" jack sul retro del televisore.

4 Collegare un'estremità del cavo audio nella presa "Audio Out" sul retro del registratore DVD e l'altra estremità nel jack "Audio In" sul retro del televisore.

5 Collegare il masterizzatore DVD. Ora è collegato.

Le istruzioni di collegamento che vengono confezionati con il masterizzatore DVD Panasonic DMR-ES25S rendono il processo sembra complicato, lasciando la mente come aggrovigliati come i fili penzolanti dalla parte posteriore del televisore. Guida per l'utente Panasonic offre molte opzioni diverse per il collegamento al televisore, ma non riesce a ricordare che alcuni dei collegamenti sono opzionali. Inoltre non mostrano come collegare tramite cavi component o HDMI, che renderà il segnale DVD molto più chiaro su televisori ad alta definizione.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dalla parete, segnale di antenna o via cavo / satellitare in "RF" porta sul registratore DVD.

2 Collegare il cavo coassiale fornito con il DMR-ES25S in "RF Out" porta sul registratore DVD e collegare l'altra estremità alla "RF" porta sul televisore.

3 Collegare i cavi audio / video nel "/ A V Out" porta appropriata (s) sul vostro registratore DVD. Collegare l'altra estremità dei cavi nelle appropriate "A / V In" porta sul televisore. Se si dispone di un altro dispositivo da cui si desidera registrare, collegare i cavi audio / video nel "AV" porta sul registratore DVD.

4 Collegare il masterizzatore DVD a una presa elettrica e accenderlo. Il registratore Panasonic DMR-ES25S DVD è ora collegato al televisore.

Anche se DVR e DVD sono in voga in questi giorni come il go-to dispositivi per guardare e registrare programmi TV e film, non possiamo scontare l'uso e la disponibilità di videoregistratori. Inoltre, come molti collezionisti più vecchie di film e appassionati di home video vi dirà, è semplicemente non conveniente o anche possibile ri-acquistare o trasferire tutti i tuoi vecchi nastri VCR a DVD o Blu-Ray. Fortunatamente per la maggior parte di noi con una vasta collezione di nastro, videoregistratori sono a buon mercato e facilmente reperibili nei banchi di pegni e negozi di seconda mano. Eppure, in questo mondo senza fili una spina della tecnologia moderna, può essere difficile capire come collegare il dispositivo "antico" nei nostri moderni salotti. Fortunatamente, agganciando un videoregistratore ad TV è piuttosto semplice e richiede o un cavo coassiale o composito per fare il trucco.

istruzione

Collegamento cavo coassiale

1 Trova o acquistare un cavo coassiale e preparatevi per collegare il videoregistratore e il televisore. La maggior parte delle famiglie hanno uno o più di questi, soprattutto una casa che ha un collegamento via cavo e servizio. I cavi coassiali sono disponibili presso i negozi di elettronica o reparti di elettronica anche. Un cavo coassiale assomiglia ad un cavo nero allungata con una vite esagonale su ciascuna estremità. Un piccolo ago su entrambe le estremità del cavo è inserito nella porta coassiale sul retro sia di un videoregistratore e un televisore.

2 Trova presa coassiale OUT sul retro del videoregistratore (sporga dal dispositivo).

3 Inserire l'ago nella presa coassiale OUT sul retro del VCR e avvitare fino stretto.

4 Individuare coassiale IN sul retro del televisore (che sarà lo stesso di quello del videoregistratore).

5 Inserire l'ago nel coassiale in porto e avvitare fino stretto. Ora si è connessi. Accendere il videoregistratore. Impostare il televisore sul canale 3 o 4 (a seconda del canale è stato impostato il videoregistratore a giocare).

Collegamento con un cavo composito

6 Trova o acquistare un cavo composito e preparatevi a collegare il televisore al videoregistratore. Un cavo composito, noto anche come connettore RCA, dispone di tre ingressi separati per le diverse funzioni su entrambi i lati del cavo che si connettono al videoregistratore e televisore. I tre ingressi sono color-coded in modo che siano più facili da collegare con il giallo per il video e bianco e rosso per l'audio stereo. il colore di ogni spina corrisponderà con un colore presa sul videoregistratore e la TV in modo da sapere che la spina va in quale presa.

7 Trova l'ingresso sul retro del videoregistratore colore giallo, bianco e rosso. Questo è il tappo composito.

8 Collegare la spina video gialla nel video giallo OUT spina sul retro del videoregistratore. Continua e collegare lo stereo bianco la spina nella presa bianco codice colore e lo stereo rosso spina nella presa rossa.

9 Cercare le spine giallo, bianco e rosso sulla parte posteriore del televisore.

10 Ripetere il passaggio 2 con cavo e le spine sulla VIDEO IN porte sul televisore, avendo cura di inserire le corrette tasselli colorati nelle prese. Ora il vostro videoregistratore dovrebbe essere collegato al television.Make che il videoregistratore sia acceso e impostato sul canale corretto per il segnale di trasmissione (3 o 4) e sintonizzare il televisore a quel canale per ottenere immagine e la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • A volte è un errore facile da inserire una spina per il video in un video in presa. Ricordate, se non si utilizza il video OUT del videoregistratore e collegarlo al video IN del televisore, non funzionerà correttamente. Se siete sul canale televisivo a destra e avete il videoregistratore acceso e di gioco e sta ancora ricevendo alcun segnale, provare a passare il video di IN e OUT sul videoregistratore. Ogni pezzo di tecnologia è diverso, ma tutti i videoregistratori e televisori dovrebbe avere uno di questi due metodi di connessione di ingresso disponibili per l'uso.

Un modo per collegare più videoregistratori a cavo FiOS è quello di collegare splitter RCA o uno splitter RF al decoder via cavo FiOS, per dividere il segnale proveniente dal decoder via cavo FiOS. Dividere il segnale consente di inviare a più dispositivi; Tuttavia, l'intensità del segnale è quindi degradata. Un modo più pulito per collegare più videoregistratori a un unico decoder via cavo FiOS è quello di collegare il decoder FiOS e tutti i videoregistratori a un ricevitore audio / video (AV). Il ricevitore AV, che funziona come un router, è stato progettato per ospitare più collegamenti AV.

istruzione

1 Inserire un'estremità di un cavo video composito, noto anche come il cavo AV giallo, al connettore di ingresso "Video" giallo sul televisore.

2 Collegare un'estremità di ogni cavo AV, nel primo set di cavi AV, nella presa di uscita AV colore corrispondente sul retro del decoder FiOS. Inserire l'altra estremità di ciascun cavo nel jack di ingresso AV colore corrispondente designato per "TV via cavo" o "decoder via cavo" sulla parte posteriore del ricevitore.

3 Collegare un'estremità di ogni cavo AV, in un altro set di cavi AV, nella presa di uscita AV colore corrispondente sul retro di uno dei videoregistratori. Collegare l'altra estremità di ciascun cavo alla presa di ingresso AV colore corrispondente designato per "VCR" sul retro del ricevitore.

4 Utilizzare un altro set di cavi AV per collegare i jack di uscita del ricevitore AV designati per "videoregistratore" per le prese di ingresso AV corrispondenti sul retro del videoregistratore.

5 Ripetere i punti 3 e 4 per collegare un altro videoregistratore al cavo FiOS attraverso il ricevitore AV. Invece di usare le prese di ingresso e uscita AV designati per "VCR" del ricevitore, utilizzare i connettori di ingresso e di uscita designati per un "DVD Recorder" o qualsiasi altro tipo di dispositivo di registrazione video. È possibile collegare il maggior numero di videoregistratori al ricevitore AV, come i jack AV designati accantonati sul ricevitore per i dispositivi di registrazione video permetteranno.

6 Consultare il manuale del ricevitore AV per imparare come collegare gli altoparlanti al ricevitore. In caso contrario, non sarà in grado di monitorare l'audio dai videoregistratori.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono tre cavi in ​​un insieme di cavi AV. Le spine sulle estremità dei cavi AV sono a colori rosso, bianco e giallo. jack AV sono anche codice colore rosso, bianco e giallo. Il jack AV rosso è etichettato "Audio R." Il jack AV bianca è etichettato "Audio L." E il jack AV gialla è etichettato "Video". Una spina AV deve sempre corrispondere al colore del jack viene inserito in.

Si connette il Sony DVP-C670D Lettore CD / DVD a un televisore in modo da poter ascoltare il CD o DVD attraverso gli altoparlanti della televisione. Se si dispone di un nuovo DVP-C670D Lettore CD / DVD, l'unità dispone di un audio / video / S-link cavo di collegamento che può essere utilizzato per effettuare la connessione. Continuate a leggere per imparare come collegare i giocatori Sony DVP-C670D CD / DVD ad un televisore.

istruzione

1 Impostare il Sony DVP-C670D Lettore CD / DVD in una posizione comoda vicino al vostro televisore. Se si dispone l'audio / video / S-Link in dotazione cavo di collegamento, assicurarsi che il cavo può collegare facilmente il televisore e il lettore CD / DVD.

2 Guardare il retro del DVP-C670D Lettore CD / DVD. Trova la sezione "Audio Out" nell'angolo in basso a sinistra del pannello posteriore. Le prese "Audio Out" sono colorati rosso e bianco, e ci sono due gruppi di questi jack.

3 Prendete il vostro audio / video / S-collegamento cavo di collegamento e inserire la spina rossa color-coded nel jack rosso "Audio Out". Quindi, collegare la spina codice colore bianco nella presa bianca.

4 Trova la sezione "Video Out" del pannello posteriore. Ci sono due prese di uscita, codice colore giallo. Inserire la spina video gialla del cavo audio / video / S-link nella presa codice colore giallo.

5 Andate sul retro del televisore. Trova il pannello di input e output. Collegare le spine audio rosso e bianco per le opportune prese di ingresso audio con codifica a colori.

6 Inserire la spina video giallo nella presa di ingresso video codice colore giallo. Se il televisore ha la capacità di S-video, usare un cavo S-video per collegare il video per il televisore, invece.

7 Accendere il Sony DVP-C670D Lettore CD / DVD e il televisore. Inserire un CD o DVD e controllare i collegamenti.

Consigli e avvertenze

  • Sul pannello posteriore del Sony DVP-C670D Lettore CD / DVD, ci sono due canali per l'uscita audio e uscita video. Assicurarsi che si sta utilizzando lo stesso canale per collegare l'audio e il video.
  • Controllare il pannello posteriore del televisore per una presa di ingresso S-link. S-Link consente di controllare il DVP-C670D Lettore CD / DVD attraverso il televisore. Utilizzare la spina S-link del / video / cavo S-collegamento audio per collegare il lettore al televisore.
  • Non utilizzare sia un cavo S-video e un cavo video composito standard per collegare il lettore Sony DVP-C670D CD / DVD al televisore.

Se si collega la videocamera al televisore utilizzando S-video, si permetterà di migliorare notevolmente la riproduzione video della videocamera. S-video è un passo avanti rispetto ai cavi RCA giallo e invia un segnale video di qualità migliore al televisore. Seguire questi passi per imparare come collegare una videocamera a un televisore tramite S-video.

istruzione

1 Individuare il S-VIDEO OUT sul retro della videocamera. Questo dovrebbe essere situato sul retro della videocamera vicino a dove si desidera collegare un adattatore A / C.

2 Prendere un cavo S-video, che si trova a quasi qualsiasi rivenditore che vende apparecchiature AV, e collegarlo al S-VIDEO OUT sulla videocamera.

3 Trova il S-video nel jack sul televisore. Questo dovrebbe essere situato sul retro del televisore.

4 Collegare il cavo S-video per la S-video nel jack sul televisore.

5 Individuare l'uscita audio jack sulla videocamera. Questi si trovano nei pressi della S-VIDEO OUT sul retro della videocamera. Se non si dispone di uscita audio jack, AUX OUT farà bene.

6 Collegare i cavi RCA rosso e bianco in uscita audio jack sul retro o la videocamera.

7 Individuare l'audio jack di ingresso sul televisore. Se è stato utilizzato le prese AUX OUT sulla videocamera, è necessario trovare il jack AUX IN sul televisore invece.

8 Collegare i cavi RCA rosso e bianco in audio / jack AUX IN sul retro del televisore.

9 Accendere il televisore e girarlo alla riga appropriata nel canale.

10 Accendere la videocamera e premere il tasto play.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di collegare i cavi RCA rosso e bianco in sia la TV e la videocamera, oltre al cavo S-video. Senza i cavi RCA, non sarà possibile ottenere alcun suono.
  • Assicurarsi che tutte le connessioni sono stretti.
  • Assicurarsi di collegare tutto, dalla videocamera al TV in.

Se si effettua video o utilizzare le applicazioni di video editing complesse, è essenziale sapere come collegare una videocamera mini DVD a un computer. Il processo è molto semplice e richiede solo un filo e una connessione veloce per ottenere i tuoi video online.

istruzione

1 Assicurarsi che il computer ha una Firewire, o 1394. In caso contrario, installare uno al computer desktop o acquistare una scheda PC rimovibile per il vostro laptop. Una volta installato e funzionante, passare al punto 2.

2 Trova il DV, digitale, 1394 o Firewire connessione sul mini videocamera DVD. Questo piccolo, il collegamento appartamento dispone di un rientro. Collegare l'estremità più piccola del filo a quella porta.

3 Trova la connessione 1394 o FireWire del computer e collegare l'estremità più grande del cavo a questo.

4 Accendere la fotocamera in modalità VCR, o la modalità che permette di visualizzare i filmati sulla videocamera.

5 Windows installerà i driver necessari per la videocamera, e si può postare video su siti come YouTube dopo il completamento.

lettori DVD rivoluzionato l'esperienza di visione di film a casa quando sono stati introdotti al pubblico americano nel marzo del 1997. Hanno offerto chiarezza video insuperabile, audio cristallino e l'incredibile flessibilità per controllare la vostra esperienza visione di film.

lettori DVD più recenti di oggi offrono ancora più vantaggi, come vero 5.1, 6.1 o addirittura 7.1 prestazioni audio.

Per il file audio, che ama colonne sonore di film tanto quanto i film stessi, ecco come collegare un amplificatore ad un lettore DVD per il miglior suono.

istruzione

1 Al fine di ottenere il miglior chiarezza e suono perfettamente da film in DVD, è necessario collegare il lettore DVD ad un amplificatore tramite una connessione digitale pura.

Il primo passo è quello di guardare sul retro del lettore DVD e determinare se il lettore offre audio digitale.

2 Se le uniche uscite audio disponibili sono le uscite composite rosso e bianco, quindi il lettore DVD non supporta l'audio digitale. Si può elaborare solo audio stereo normale.

Se vedete un output color arancio, poi il lettore DVD supporta una connessione digitale coassiale. Se si vede quello che sembra un piccolo "porta a battente", quindi il lettore DVD supporta audio ottico digitale. Le uscite sono generalmente classificati come pure.

3 Successivamente, si dovrà verificare l'amplificatore per determinare quale tipo di connessione che supporta.

4 Se sia il lettore DVD e l'amplificatore hanno porte per il cavo Toslink (ottico digitale), poi andare con quella. Acquistare un cavo Toslink presso il vostro negozio locale di audio / video e scattare una estremità in uscita del lettore DVD e l'altra estremità in ingresso dell'amplificatore.

cavo Toslink permette di godere di vera Digital 5.1, 6.1 o 7.1 del suono. Dal momento che il segnale viene trasportato via la luce, il suono è pulito, nitido e chiaro.

5 cavo coassiale digitale fornisce anche vero audio digitale, ma la maggior parte audiofili preferiscono la connessione Toslink. Tuttavia, se si ha solo la capacità digitale coassiale, è ancora una fonte eccellente di suono digitale.

6 Con il lettore DVD collegato all'amplificatore, usare il telecomando dell'amplificatore di cambiare l'ingresso su "DVD". Inserire un film in DVD nel lettore e ascoltare l'audio.

La maggior parte degli amplificatori si visualizzano che l'audio in ingresso è "Digital 3/2", "Digital 5.1" o qualche altra configurazione audio. Se l'amplificatore supporta DTS e il DVD ha una colonna sonora DTS, poi la colonna sonora DTS dovrebbe automaticamente essere giocata se un collegamento digitale è fatto.

7 Con i dischi Blu-ray e lettori HD-DVD, davvero si vuole ottenere il miglior audio per tenere il passo con gli aggiornamenti in qualità video. Collegando il lettore DVD all'amplificatore con un Toslink o cavo coassiale digitale, si può godere il miglior audio il sistema ha da offrire.

Per coloro che sono con loro videocamere per la prima volta, si collega la videocamera al televisore per guardare qualcosa che hai recentemente nastrate potrebbe rivelarsi un compito difficile. Tuttavia, con alcune linee guida di base e suggerimenti, si collega la videocamera al televisore può essere più facile del previsto. Ecco come collegare una videocamera a un televisore utilizzando cavi A / V.

istruzione

1 Individuare gli ingressi RCA del televisore. La maggior parte dei modelli avranno le connessioni di colore giallo-rosso-bianco sulla parte anteriore, lato o sul retro del televisore.

2 Collegare tutti i cavi RCA per l'ingresso del televisore in base al colore. Questo farà sì che si dispone di sufficiente lunghezza del cavo di allungare dalla videocamera al televisore.

3 Collegare l'altra estremità del cavo RCA alla videocamera, ancora una volta a seconda del colore.

4 Accendere la videocamera e il televisore. Ruotare il televisore sul canale che visualizza il video camcorder. Questo potrebbe essere il canale 3, ingresso 1 o AUX su molti televisori standard.

5 Inserire il nastro e premere PLAY sulla videocamera ed essere sicuri che il filmato viene visualizzato sul televisore. Se non lo è, controllare che i cavi siano sicuri, e che la televisione è sul corretto canale.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una connessione di colore giallo-rosso-bianco sul televisore, si può considerare l'acquisto di un modulatore RF per convertire il segnale a radiofrequenza o coassiale.
  • Se si utilizza S-video, ignorare il cavo giallo e collegare solo i cavi rossi e bianchi.
  • Se non riuscite a trovare il canale corretto e il tuo video non viene riprodotto sul televisore, tornare indietro attraverso e assicurarsi che tutti i cavi siano collegati in modo corretto e che non ci sia un corto circuito da qualche parte.
  • Non cambiare i canali del televisore fino a quando si è finito con i punti 5 e 6. Questo vi farà risparmiare tempo e ti permettono di trovare il canale più facile.

Come collegare Set Top Box


Set top box sono richieste dalla maggior parte dei fornitori di cavo per consentire il loro segnale digitale o la programmazione ad alta definizione per essere visualizzati in casa. top box set può essere utilizzato anche per consentire la registrazione di programmazione con un apparecchio video registratore digitale (DVR). Nonostante il nome, set top box al giorno d'oggi non sono impostati sulla parte superiore del televisore. A causa della loro dimensione e della dimensione della televisione, set top box sono solitamente impostato a lato del televisore o in un supporto del televisore. Utilizzare questa "How-to" articolo come una guida su come collegare set top box.

istruzione

Come collegare Set Top Box

1 Posizionare il set top box nella posizione che si intende utilizzare da. Questa posizione determina la lunghezza dei cavi che sarà necessario per collegare la scatola a una fonte di cavo e la televisione.

2 Collegare il cavo coassiale dalla presa del cavo nella parete all'ingresso sul set top box.

3 Inserire un'estremità del cavo RCA (disponibile in varie lunghezze, ha colore giallo, bianco e rosso spine) in uscita sul set top box e collegare l'altra estremità all'ingresso del televisore.

4 Potenza il set top box e ruotare la televisione per l'ingresso corretto (come ad esempio AV1 o AV2) per iniziare a visualizzare i contenuti disponibili sul set top box. Potrebbe essere necessario modificare manualmente l'ingresso del televisore in modo che corrisponda l'input che il set top box è stato collegato a.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni top box set può richiedere una connessione linea telefonica per le attività di DVR.
  • Impostare il televisore sulla parte superiore del set top box non è consigliato come ostruire le prese d'aria sul set top box potrebbe portare a surriscaldamento e il fallimento della scatola.

Nintendo ha rilasciato la sua console di gioco Wii nel 2005. Da allora i record di vendita si è rotto a tutte le console di gioco, diventando la console più venduta in un solo mese di dicembre 2009. Con il suo ampio demografico, Wii è outselling sia la Playstation 3 e Xbox 360 . Ma come ogni dispositivo elettronico, a volte per capire come collegare il Wii al televisore può essere fonte di confusione.

istruzione

1 Accendere la console Nintendo Wii e TV.

2 Estrarre l'audio / video (A / V) Multi-plug fornito con il Nintendo Wii.

3 Inserire l'estremità quadrata del A / V multi-spina nella parte posteriore della console Wii in cui si è etichettato "AV Multi Out".

4 Individuare i fori di ingresso A / V sul retro o davanti al televisore. Gli ingressi A / V sono tre fori che è giusto accanto all'altro, orizzontale o verticale; uno è rosso, uno è giallo e uno è bianco. Essi dovrebbero essere etichettati "AV In."

5 Inserire i tasselli nel televisore, coordinando ogni colore. Ad esempio, la spina gialla deve essere inserito nel foro di giallo ingresso A / V sul televisore.

6 Girare il Nintendo Wii e TV. Sarà quindi necessario trovare il menu di selezione di ingresso sul televisore per visualizzare il vostro Wii. Consultare il manuale della TV per le indicazioni specifiche su come trovare il vostro menu di selezione degli ingressi.

Come collegare un attacco di traino


Sta diventando sempre più comune per le persone a trainare roulotte o rimorchi per imbarcazioni con il proprio veicolo. Se il vostro camion o furgone non vengono pre-attrezzato per il traino, allora si avrà bisogno di legare le luci gancio di traino. Il cablaggio di un nuovo veicolo per il traino di un rimorchio di qualsiasi tipo è un lavoro semplice, anche per una persona con poche competenze meccaniche. Richiede pochi strumenti e scarsa conoscenza delle vetture, avrete il vostro veicolo cablata per il traino in un breve lasso di tempo.

istruzione

Come collegare un attacco di traino

1 L'acquisto di un kit di cablaggio rimorchio specifico per il vostro veicolo. Questi kit possono essere facilmente acquistati presso i negozi di ricambi auto o in linea.

2 Determinare quale lato del veicolo il cablaggio attraversa. Per fare questo, aprire il cofano e determinare quale lato della batteria è acceso. Il cavo elettrico principale di solito correre giù per lo stesso lato del veicolo.

3 Utilizzando il cacciavite a croce, rimuovere il gruppo ottico posteriore dalla parte principale del cavo elettrico del veicolo, ed estrarlo per esporre il fascio di cavi dietro di esso.

4 Scollegare il connettore di plastica di grandi dimensioni nel fascio di cablaggio. Questo connettore avrà sei a otto fili che in e da ogni lato di essa. In molti casi, questo connettore avrà una linguetta di plastica grande sul lato che deve essere sollevato per consentire le due metà di separare.

5 Strofinare una quantità di dentifricio di composto dielettrico sulle punte dei connettori. Questo composto consentirà una migliore conduzione elettrica e prevenire la corrosione di umidità. Le due metà del connettore corrisponderanno la grande spina del kit di cablaggio. I metà del connettore può essere inserito solo nei due lati della spina sui lati corretti - non si adatta in entrambi i lati errati della spina.

6 Installare il cablaggio fanale posteriore, che continuerà al fanale posteriore più vicino, e poi attraverso un piccolo foro e sotto il paraurti. Utilizzando le fascette in plastica, legare il cablaggio di questo fascio di cavi fino a raggiungere il gancio. Inserire l'altra estremità del cablaggio nella parte posteriore della spina di cablaggio accanto al gancio di traino.

7 Reinserire il fascio di cablaggio nella cavità dietro lo spazio fanale posteriore. Sostituire fanale posteriore, e serrare le viti che lo tengono in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Grasso dielettrico, noto anche come composto dielettrico non è necessaria. Tuttavia, quando si scollega il connettore dietro i fanali posteriori, si rompere il sigillo di fabbrica. Se non lo fai cappotto le nuove connessioni con mescola dielettrica, umidità finirà per causare corrosione o corto circuito.

Come collegare il computer al televisore utilizzando RCA


Altri video di programmazione è in continuo divenire disponibile online attraverso servizi come Hulu e Netflix. Anche se è conveniente per lo streaming i tuoi programmi preferiti quando si vuole, niente batte la comodità di essere in grado di vederli sul grande schermo del televisore dalla comodità del tuo salotto. Fortunatamente, se il computer è dotato del giusto tipo di scheda grafica, ottenendo il meglio dei due mondi è semplice come collegare i due dispositivi con un unico cavo.

istruzione

1 Determinare se la scheda grafica del computer supporta l'uscita NTSC. Il modo più semplice per scoprire sta controllando il manuale del proprietario. Alcuni produttori possono etichettare la capacità più semplicemente con qualcosa come "TV Ready" o "Uscita TV". Passare alla Fase 2 se la scheda supporta l'uscita NTSC. Se la scheda non supporta l'uscita NTSC, si può ancora essere in grado di connettersi al televisore. Passare al punto 4 per ulteriori istruzioni.

2 Acquistare un cavo da VGA a TV come quello elencato nella sezione risorse. Collegare l'estremità VGA alla porta di uscita del computer e il cavo RCA giallo al, porta di ingresso giallo corrispondente sul televisore.

3 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer. Selezionare "Pannello di controllo" dal menu che appare. Fai clic su "Visualizza" nella finestra che si apre quindi scegliere "Collegamento a un televisore". Il computer invia una copia esatta di ciò che viene visualizzato sul monitor al televisore.

4 Controllare se il televisore supporta l'ingresso VGA. Se è così, è possibile collegare il computer con un cavo VGA standard come quello elencato nella sezione risorse. Collegare un'estremità del cavo di uscita VGA del computer e l'altra di ingresso VGA del televisore. Seguire la stessa procedura di cui al punto 3, ma cliccare su "Connetti a un proiettore" invece di "Collegamento a un televisore".

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera ascoltare il suono attraverso gli altoparlanti del televisore al posto del computer, inviare il canale di suono attraverso un secondo set di cavi. Il modo più semplice è attraverso un cavo che collega l'uscita cuffie del computer agli ingressi rossi e bianchi RCA del televisore.

Come collegare un lettore DVD ad un televisore Philips


Il processo di collegare un lettore DVD ad un televisore Philips non è diverso da collegare un lettore DVD in qualsiasi altro set modello di televisore. Uscita dal lettore DVD va all'ingresso del vostro televisore. Si tratta di una semplice connessione, che richiede in genere un solo set di cavi A / V. Il processo di connessione diventa un po 'più complicato solo se si sta utilizzando un modello Philips televisore vecchio che non è dotato di capacità / ingresso V A. Se questo è il caso, oltre a cavi A / V, è necessario anche un interruttore A / B e un modulatore RF.

istruzione

1 Spegnere il televisore Philips prima di collegare il lettore DVD ad esso. Ogni volta che ci si collega cavi tra i dispositivi elettrici, si consiglia di tagliare il potere prima di effettuare le connessioni per evitare scosse elettriche accidentali.

2 Utilizzare il set di cavi A / V per collegare i jack "A / V Out" del lettore DVD ad una delle A / V pannelli sul televisore Philips. Come collegare il cavo A / V nelle loro prese corrispondenti, ricordo un corde / V sono colorate. Ci sono tre cavi A / V in un set - due cavi audio e un cavo video. I cavi audio sono rosso e bianco (o nero). Il cavo video, chiamato anche un cavo composito, è giallo. Ogni Un cavo A / V dovrebbe essere collegato alla presa A / V che corrisponde al suo colore.

3 Accendere il televisore Philips e il lettore DVD.

4 Puntare il telecomando in dotazione con il televisore Philips al televisore e premere il pulsante "Source". Premendo il pulsante "Source" cambia canale di ingresso video del televisore. Continuare a premere il pulsante "Sorgente" fino a quando il canale di ingresso video del televisore sia impostato sul canale assegnato al pannello A / V utilizzato per collegare il lettore DVD al televisore Philips. Sai di avere il canale di ingresso video a destra quando si arriva al canale che mostra un display di logo del lettore DVD.

Consigli e avvertenze

  • Se stai usando un modello Philips televisore vecchio che non è dotato di pannelli di ingresso A / V, collegare un interruttore A / B per il vostro TV "RF" porta a dare il televisore capacità di alimentazione dual-RF. Avvitare il cavo coassiale che trasportano il segnale dal ricevitore via cavo o convertitore digitale in una delle RF porte switch. E collegare un modulatore RF per l'altra porta RF IN sullo switch. Uno degli usi modulatori RF servono è quello di dare televisori senza "A / V" capacità di ingresso A / V porte. Collegare i cavi A / V provenienti dal lettore DVD in "A / V In" porte del modulatore RF. Per guardare il lettore DVD, impostare il selettore A / B al "RF" Porta il tuo modulatore RF è collegato.

Come collegare un lettore DVD a un televisore senza jack RCA


E 'possibile collegare un lettore DVD ad un televisore che non dispone di jack RCA con i convertitori corretti. Non tutti i televisori, particuarly quelli più anziani, hanno connessioni RCA. Tuttavia, il televisore ancora dovrebbe avere coassiale o connettore a radio frequenza (RF) che viene normalmente utilizzato per la connessione al provider antenna o il cavo. connessioni RCA possono essere modificati con adattatori per l'esecuzione su collegamenti coassiali o RF.

istruzione

Come collegare un lettore DVD ad un televisore con una connessione coassiale

1 Collegare il lettore DVD al convertitore RCA-to-coassiale abbinando prese video-out del lettore DVD con i corrispondenti prese video in colori diversi sul convertitore.

2 Collegare il cavo coassiale al connettore di uscita video sul convertitore.

3 Collegare il feed TV al convertitore coassiale-RCA se il convertitore dispone di una presa di ingresso video coassiale. Se il convertitore non dispone di un video-ingresso coassiale jack è possibile utilizzare un cavo splitter a due vie, invece.

4 Collegare il cavo coassiale dalla presa di uscita video coassiale sul convertitore alla presa coassiale sul televisore.

5 Configurare il convertitore per inviare il segnale su entrambi i canali 3 e 4, se applicabile.

Come collegare un lettore DVD ad un televisore dotato di connessione RF

6 Accendere il televisore spento.

7 Collegare il lettore DVD al convertitore RCA-to-coassiale abbinando prese video-out del lettore DVD con i corrispondenti prese video in colori diversi sul convertitore.

8 Collegare il cavo coassiale al connettore di uscita video sul convertitore.

9 Collegare il cavo uscente dal convertitore RCA al convertitore coassiale a RF.

10 Allentare con pochi giri le due viti poste sul retro del televisore. Le viti possono avere la parola "VHF" stampato o incisi nelle vicinanze se il set di supporti UHF. Se il televisore non è compatibile con UHF, VHF le viti dovrebbero essere le viti solo a vista. Se il televisore utilizza un'antenna, l'antenna sarà collegato alle viti VHF / UHF.

11 Far scorrere i due poli di metallo dal convertitore coassiale-to-RF sotto le viti VHF.

12 Serrare le viti di collegamento VHF.

13 Configurare il convertitore per inviare il segnale su entrambi i canali 3 e 4, se applicabile.

Consigli e avvertenze

  • Se dovete scegliere tra l'utilizzo di un RF o collegamento coassiale, la connessione coassiale sarà probabilmente essere più desiderabile, perché si avrà solo bisogno di un adattatore.
  • porti cavo RCA sono codificati a colori con il colore giallo che rappresenta il video composito, bianco che rappresenta il canale audio sinistro, e rosso che rappresenta il canale audio destro.
  • Se il convertitore RCA supporta solo mono suono avrà un solo jack audio. I dispositivi di solito usano il cavo bianco in questo caso.
  • Quando si regolano le viti VHF sul retro del televisore, fare attenzione a non modificare le viti che potrebbero essere tenuta il televisore insieme. I condensatori all'interno di un televisore può contenere abbastanza di una carica di uccidere una persona se toccata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com