come controllare se un relè funziona

Relè installati su un veicolo passeggeri sono destinati a regolare la quantità di corrente elettrica che fluisce ad un componente o sistema. Relè impediscono componenti da bruciare. Nel corso del tempo, i relè possono iniziare a deteriorarsi e potrebbe non riuscire. I relè nella scatola di distribuzione di energia sono di forma rettangolare e hanno punte, simili a una presa elettrica tipica.

istruzione

1 Individuare la giunzione elettrico o scatola di distribuzione di energia per il vostro veicolo. Può essere sotto il cruscotto sul lato del conducente del veicolo o vicino alla batteria nel vano motore. Se non si è in grado di individuare la scatola di giunzione o distribuzione di energia elettrica, fare riferimento al manuale di istruzioni per il vostro veicolo per determinare la posizione specifica.

2 Aprire il coperchio della scatola di distribuzione di energia e individuare il relè A / C. Un'etichetta o un diagramma dovrebbero essere forniti sul blocco per identificare il relè. Se il blocco non è etichettato, uno schema può essere incollata all'interno del coperchio.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotare in posizione "On" "Acc" o in modo tale che i componenti elettrici sono funzionali senza il motore acceso. Fissare la pinza di massa della luce di prova ad un bullone di montaggio altro metallo nudo sul telaio della macchina. Testare ogni fusibile con la lampada di prova per accertare se uno qualsiasi dei fusibili sono cattivi e può impedire il relè A / C di funzionare correttamente.

4 Estrarre il vecchio relè di giunzione elettrica. Esaminare le puntine della relè per corrosione o marchi carbonizzati sono visibili, il che suggerisce che il relè potrebbe essersi surriscaldato.

5 Installare un nuovo relè al posto di quello vecchio. Avviare il motore e accendere l'aria condizionata per verificare che il nuovo relè funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Prendere il relè esistente con voi per un negozio di auto locale per garantire che corrisponda la parte di ricambio.

Come controllare se un relè è Bad


Un relè è un interruttore ad azionamento elettrico utilizzato per isolare un circuito elettrico da un altro. Nella sua forma più semplice, un relè è costituito da una bobina utilizzata come un elettromagnete per aprire e chiudere i contatti dell'interruttore.

istruzione

Testare la bobina e contatti elettrici

1 Come controllare se un relè è Bad

Posizionare i puntali da un misuratore ohm tra i terminali della bobina (indicati come punti A e B nel diagramma schematico). In questo modo verificare la continuità della bobina. Il misuratore di Ohm dovrebbe mostrare una resistenza molto bassa se la bobina è buono. E 'possibile per una bobina di avere avvolgimenti in cortocircuito, ma questo è raro. Utilizzare questa procedura per controllare la bobina in qualsiasi tipo di relè, indipendentemente dal numero di "tiri" e "poli", o la tensione necessaria per far scattare la bobina.

2 Come controllare se un relè è Bad


Testare contatti dell'interruttore di un relè con un misuratore di ohm. Nel caso di un relè che ha un unico polo contatto singolo tiro, come mostrato nello schema, posizionare le sonde punti C e D.

3 Misurare la resistenza, che sarà essere sia infinito o una breve morti, a seconda se la configurazione relè è normalmente aperto o normalmente chiuso. Una lettura di infinito indica un circuito "aperto", e una lettura di zero ohm (brevi) indica una "chiuso". Successivamente, applicare la corretta tensione alla bobina (punti A e B) per eccitare esso.

4 Applicare la tensione sia con una alimentazione a batteria o alimentazione impostato sulla tensione corretta specificata dal relè, come ad esempio 12 volt DC (in corrente continua). Con il test conduce ancora attaccato ai punti C e D, una volta che la bobina è eccitata, il misuratore ohm dovrebbe dare la lettura opposta come quando la bobina è a riposo e nessuna tensione è stata applicata. Se il contatore ohm non mostra una variazione tra on e off membri della bobina, quindi i contatti dell'interruttore del relè sono cattivi. In genere lo sporco, la polvere e l'accumulo di carbonio causerà relè di non riuscire a fare un buon contatto.

5 Come controllare se un relè è Bad

Misurare i contatti su una doppia pole relè singolo tiro posizionando una prova da un misuratore di ohm sul contatto interruttore centrale (punto E sul diagramma schematico), e l'altro cavo nel punto C. Si noti la lettura del contatore ohm, aperta o chiusa .

6 Applicare la tensione corretta con una batteria o un alimentatore CC per eccitare la bobina. Anche in questo caso, si noti la lettura del contatore Ohm. Dovrebbe essere di fronte alla lettura quando la bobina è a riposo. Continuare controllando i contatti di commutazione tra E e D.

7 Utilizzare la stessa procedura, il controllo dello stato aperto / chiuso durante i due stati della bobina, eccitato e in riposo. Se una di queste letture non mostrano una differenza tra i tempi in cui la bobina è eccitata ed a riposo, quindi i contatti dell'interruttore sono difettosi. Si noti inoltre che la a riposo / eccitato stato bobina dovrebbe dare letture opposte per interruttore CE come avviene per l'interruttore D E. Ad esempio, se il contatto tra C ed E è normalmente aperta quando la bobina è a riposo, quindi D ed E dovrebbe essere normalmente chiuso, e viceversa.

8 Come controllare se un relè è Bad

Collegare un puntale ohmmetro al punto D (come mostrato) e uno sul punto C di un doppio relè bipolare laterale, e controllare aperti e chiusi condizioni con e senza tensione viene applicata alla bobina.

9 Spostare il vantaggio di un test dal C a E e ripetere il test. Si noti che questa volta i risultati dovrebbero essere opposta cosa fossero D e C. Ad esempio, se il contatto tra C e D è normalmente aperta quando la bobina è a riposo, quindi D ed E devono essere normalmente chiusi. Quando la bobina è eccitata, le letture opposte dovrebbero essere presenti. Un doppio relè bipolare laterale ha un altro insieme di contatti, qui rappresentato come F, G e H. Utilizzare la stessa procedura per testare questa sezione dell'interruttore.

Consigli e avvertenze

  • I contatti dell'interruttore possono essere "normalmente aperto" (NO) o "normalmente chiuso" (NC), cioè quando la bobina è a riposo e non eccitato (senza corrente che lo attraversa), i contatti dell'interruttore hanno la denominazione di essere NO o NC. In un circuito aperto, scorre nessuna corrente. In un circuito chiuso, contatti dell'interruttore metallo toccano per completare un circuito, e flussi di corrente, simile a trasformare un interruttore in posizione "on".

Come controllare la Candela relè di un PowerStroke 1997


1997 Powerstroke è un motore diesel progettato e realizzato da Ford Motor Company. Il cilindro 7,3 litro 8 Powerstroke può essere trovato nei pick-up F-serie con i furgoni Econoline. I motori diesel utilizzano candelette per riscaldare il motore per assicurare un avvio regolare, proprio come i motori a combustione utilizzano candele. E 'importante imparare a controllare il relè candelette se si sospetta che il candelette non si stanno riscaldando in modo corretto.

istruzione

1 Posizionare il camion 1997 a "Park" e spegnere il motore. Lasciare il veicolo raffreddare per un'ora. Il motore deve essere freddo per garantire tutto il tempo di warm-up per controllare il relè.

2 Aprire il cofano del veicolo e localizzare il relè candelette. Il relè candelette si trova dietro il filtro del carburante, sul lato passeggero, superiore del motore. Si vedrà due grandi fili, uno giallo e uno marrone, collegati ad un grande palo.

3 Impostare il multimetro per la "DC Volt" e "15 Volts Range di" Impostazioni. Collegare il conduttore positivo al relè posta candelette cablata. Attaccare il cavo negativo (nero) a un punto di massa, come il terminale della batteria o il motore di metallo.

4 Accendere il quadro in posizione "On", ma non avviare il motore. Monitorare il relè candelette. Si dovrebbe fare clic e quindi registrare sul multimetro da 10 a 15 volt. Se non si sente un clic, o il multimetro non registra, il relè candelette è difettoso.

Come controllare se caricatore telefono funziona


E 'importante essere in grado di verificare se il caricatore del telefono cellulare sta lavorando, perché si vuole sapere si può fare affidamento sulle vostre comunicazioni cellulari in ogni momento. Saper caricare il telefono è un primo passo importante nel mantenere l'affidabilità e le prestazioni ottimali del tuo cellulare.

istruzione

1 Collegare il caricabatterie al telefono in un modo prescritto dal costruttore. Collegare il caricabatterie nella presa di corrente o in automobile (nel caso di un caricatore da 12 volt). Lo schermo di maggior parte dei telefoni cellulari si accende non appena il caricatore è riconosciuto. Questo è un risultato del telefono cambia da "modalità standby" ad una "modalità operativa" per la ricarica.

2 Osservare lo schermo per riconoscere il blocco o indicatore che informa l'utente che il telefono è in fase di carica. Questo è di solito un piccolo blocco rettangolare posta sullo schermo del telefono con linee compare attraverso esso e poi scomparire. La sequenza si ripete fino a quando il telefono sia carico e le linee rimangono stazionari e visibile. capacità aggiuntiva è ottenuta lasciando il caricabatterie collegato e collegato per qualche tempo dopo il modello si ferma e le linee nel blocco diventa stazionaria. In molti modelli, le linee sul blocco rimangono visibili durante i periodi di utilizzo per dimostrare quanta energia della batteria utile è disponibile. Come le linee iniziano a scomparire durante l'uso, l'utente può essere consapevole del livello di carica residua della batteria e quando è il momento di ricaricare la batteria.

3 Scollegare il caricabatterie dalla presa elettrica e poi dal telefono. Conservare il caricabatterie in un luogo sicuro, ma accessibile.

Consigli e avvertenze

  • Controllare l'indicatore di carica della batteria periodicamente per determinare quando per ricaricare la batteria del telefono.
  • Utilizzando un modello di caricabatterie progettato specificamente per il telefono, si può essere sicuri che la batteria non sarà mai sovraccaricare o presentare un pericolo per l'utente. modelli di caricabatterie offerti per uso generale non possono essere considerati affidabili e possono causare garanzie per diventare vuoto con il produttore del telefono.

Di tutte le semplici piccole cose che fanno i motori di oggi molto meglio di quelli degli anni passati, la ventola di raffreddamento elettrico umile deve essere il più celebrati. Già nel 1960, ventilatori elettrici erano principalmente il dominio dei corridori alla ricerca di un vantaggio al potere. Poi, i fan sono stati eseguiti da un semplice interruttore on-off. Oggi, le cose sono un po 'più complicato - e problemi non sono sempre quello che sembrano.

funzionamento del ventilatore

Questo modello Malibu aveva un sistema di ventilazione a due velocità controllato da due relè differenti. Quando il sensore di temperatura del liquido di raffreddamento nel collettore legge la temperatura a 223 gradi, segnala al computer, che chiude un circuito di massa al relè a bassa velocità. È possibile trovare questo relè nella tua casella di relè principale sotto il cofano. Quando il relè si chiude, invia il potere attraverso un fusibile e ai tifosi, che rimangono avanti per circa tre minuti, a meno che la temperatura continua a salire. Una volta che raggiunge 230 gradi, il computer chiude il circuito di massa al relè ad alta velocità, anche nella scatola relè. Quando ciò si chiude, i ventilatori girano in alto e rimanere in alto fino a quando la temperatura è oltre 230 gradi.

Problemi probabili

Il modo più semplice per testare i tifosi è con un multimetro digitale a spina elettrica della ventola. Impostare il multimetro per leggere in volt, toccare il cavo rosso al terminale filo rosso sulla spina, e il cavo nero al nero. Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Una volta che si arriva a 223 gradi, il relè dovrebbe chiudere e si dovrebbe vedere da 8 a 10 volt sul contatore. A 230 gradi, dovrebbe andare fino a 12 a 14 volt. Se si ottiene il potere ai fan e ancora non si accende, i tifosi sono cattivi. Se si ottiene alcun potere né la temperatura più bassa o più alta, che relè può essere un male, o che fusibile bruciato. Se si ottiene alcun potere affatto, il problema è più probabile che il sensore di temperatura del liquido di raffreddamento.

D'altra parte...

Vale la pena notare che queste Malibus sono noti per il raffreddamento errori di sistema e collettori di cracking. Potrebbe essere che i fan non si rivolgono sul perché non c'è refrigerante andare oltre il sensore di temperatura. Se il sensore si accende la ventola quando la si rimuove e abbassare l'estremità in una tazza di acqua bollente, ma non accenderlo quando il surriscaldamento del motore, è molto probabile che un problema del sistema di raffreddamento.

Come controllare un Cadillac Deville 1998 Relè faro


Il relè faro è un semplice serpentina che chiude il circuito tra i fari e la fonte di alimentazione. Il relè faro su una Cadillac Deville 1998 è situato all'interno del centro relè sul lato del conducente del vano motore. Verifica del relè è un processo semplice che richiede un'altra persona per accendere i fari e si spegne mentre si controlla il relè. L'intero processo richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Spegnere il motore del Deville e togliere le chiavi dal cruscotto. Aprire il cofano e individuare il centro relè dietro la batteria.

2 Rimuovere il coperchio dal centro relè e individuare il relè faro. Il relè faro ha la parola "lampada" stampato sotto di essa.

3 Testare il relè per avere qualcuno accendere i fari e si spegne. Se il relè emette un cigolio, il relè funziona. Se i fari sono ancora difettosa, quindi ci può essere un problema con il fusibile.

4 Mettere il coperchio sul centro relè e rimuovere il coperchio dal blocco fusibili. Individuare il fusibile lampada frontale con l'etichetta "Head Lmp." Se il metallo all'interno del fusibile è rotto, il fusibile è guasto e deve essere sostituito.

5 Mettere il coperchio sul blocco fusibili e chiudere il cofano.

Come controllare un relè della pompa di carburante su una Hyundai Excel


Alimentazione alla pompa del carburante sulla Hyundai Excel è gestita dal relè di comando o switch. Questo relè alimenta anche agli iniettori e l'unità di controllo elettronica (ECU) o un computer. Come tutti gli altri relè elettromeccanici, questo interruttore di controllo contiene i punti mobili e le bobine che possono bruciare o rompere. Per confermare che il relè della pompa carburante del modello di Hyundai è la causa del problema, testarlo e sostituirlo se necessario.

istruzione

1 Identificare i terminali relè di controllo / pompa. Se si imposta il relè con i terminali voi e la linguetta di blocco verso l'alto di fronte, questi sarebbero i numeri di identificazione dei terminali. Top fila, da sinistra a destra: 4, 3, 2 e 1. fila inferiore, da sinistra a destra: 8, 7, 6 e 5.

2 Impostare il ohmmetro a leggere all'interno della gamma 100 ohm.

3 Collegare l'ohmmetro porta per trasmettere i terminali 1 e 4. Si dovrebbe ottenere una lettura infinito o no conducibilità.

4 Collegare l'ohmmetro porta a relè morsetti 2 e 8. Lo strumento deve indicare un valore di lettura vicino a 95 ohm.

5 Collegare l'ohmmetro porta a relè morsetti 3 e 8. Lo strumento deve indicare un valore di lettura vicino a 95 ohm.

6 Collegare l'ohmmetro porta a relè morsetti 6 e 7. Lo strumento deve indicare un valore di lettura vicino a 35 ohm.

7 Collegare l'ohmmetro porta per trasmettere i terminali 1 e 2. Ora il misuratore dovrebbe indicare una lettura infinito o no conducibilità.

8 Collegare l'ohmmetro porta per trasmettere i terminali 1 e 4. Vai numero di terminale 6 al terminale negativo sulla batteria auto utilizzando un ponticello e si applicano momentaneamente la tensione della batteria al numero del terminale 7 utilizzando un altro ponticello. Il tuo ohmmetro deve indicare una lettura di 0 ohm.

9 Collegare l'ohmmetro porta per trasmettere i terminali 1 e 2. salto numero di terminale 5 al terminale negativo sulla batteria auto utilizzando un ponticello e si applicano momentaneamente la tensione della batteria al numero del terminale 7 utilizzando un altro ponticello. Il tuo ohmmetro deve indicare una lettura di 0 ohm.

10 Confrontare i risultati con i valori di lettura indicati nei passaggi da 3 a 9 di cui sopra. Se i risultati differiscono da questi valori, sostituire il relè di comando.

Consigli e avvertenze

  • Per ulteriori informazioni l'identificazione dei componenti specifici sul Hyundai Excel, consultare il manuale di manutenzione del veicolo. È possibile acquistare uno alla vostra auto parti negozio locale o consultare uno gratuitamente a vostra biblioteca pubblica locale.

Come controllare un Automotive Relay standard


relè Automotive sono utilizzati per attivare un circuito elettrico ad alta corrente usando un interruttore a bassa corrente. Se un relè è installato in modo non corretto, il relè non riuscirà a funzionare correttamente.

Se un relè non sembra funzionare, controllare utilizzando una fonte di alimentazione a 12 volt e un multimetro digitale.

istruzione

1 Collegare un'estremità del primo clip coccodrillo cavo al terminale del relè etichetta "85". Collegare l'altra estremità di questo cavo coccodrillo per il terminale di alimentazione positivo. Attaccare un'estremità del secondo cavo coccodrillo per il terminale di alimentazione negativo.

2 Accendere il multimetro e impostare la scala di misura per "resistenza" o "Ohm." Fissare una delle sonde multimetro al terminale relè etichettato "30" Attaccare l'altra sonda multimetro al terminale relè etichetta "87." Visualizza il multimetro display. Se il relè funziona correttamente, il multimetro visualizzerà un messaggio di errore dimostrando che la resistenza è al di là capacità di misura del multimetro (come ad esempio la visualizzazione di un simbolo di infinito).

3 Collegare l'estremità libera del secondo coccodrillo cavo al terminale del relè etichettati "86." Visualizza il display multimetro. Se il relè funziona correttamente, il display visualizza un valore di resistenza tra zero e due ohm.

Consigli e avvertenze

  • Se il multimetro non visualizza le letture di cui sopra durante l'esecuzione di questi test, scartare il relè e sostituirlo con un relè diverso.

autocarri in grandezza naturale, come il GMC Sierra, richiedono un impianto elettrico enorme a che fare con un elevato volume di corrente. Una serie di interruttori o "relè" controllare il flusso di corrente all'interno di questo sistema. Anche se questo può sembrare complesso, la General Motors ha fatto sostituire alcune relè estremamente facile - con il punto di accesso del relè più accessibile in modelli prodotti tra il 1999 e il 2005 si trova proprio sotto il cofano.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare la batteria. Live o fili caldi nel vostro GMC Sierra che casualmente vengono a contatto con strumenti di metallo possono farti del male o danneggiare il sistema elettrico del veicolo.

2 Individuare il relè sottocofano che è necessario sostituire. Tenete a mente che la posizione e il tipo (ad esempio, quelli che controllano la ventola del radiatore, di avviamento, pompa del carburante, A / C motore della pompa del freno della frizione o anti-bloccaggio) dei relè sottocofano variano in base al anno, il modello e il corpo di tipo GMC Sierra. posizionamento tipico per 1999 attraverso modelli 2005 è sul lato destro del vano motore verso la parte anteriore. Cercare relè "blocchi" e consultare la guida del proprietario o di riparazione per confermare.

3 Tirare il relè dal suo zoccolo (se scoperto) e ispezionare e la presa per danni, sporcizia o corrosione. Se si trova un fusibile o relè "scatola", rimuovere il coperchio, controllare la parte inferiore di un diagramma e quindi seguire le istruzioni nella frase precedente. Pulire o riparare l'alloggiamento del fusibile / Relè, presa o scatola, se necessario.

4 Spingere il nuovo relè nella presa vuota.

5 Ricollegare la batteria e vedere se il relè funziona e / o corretto il problema.

Consigli e avvertenze

  • Usando una lente di ingrandimento, ispezionare la saldatura sul vostro vecchio GMC Sierra scheda relè per danni o crepe prima di buttarlo via. saldatura incrinato o danneggiato può causare resistenza corrente nella staffetta seguito da una caduta di tensione. Se usurata o danneggiata saldatura nel vecchio relè causato i problemi elettrici, la riparazione giunti saldati con un saldatore potrebbe potenzialmente ripristinarlo.

Come controllare un interruttore della pompa del carburante Relay


Se si hanno problemi con il sistema di alimentazione nel veicolo e si sospetta che il relè della pompa carburante, qui è un modo semplice per determinare se il relè funziona come dovrebbe o è necessario sostituirlo. Hai bisogno di una comprensione minima di circuiti elettrici, ma se si vuole imparare le procedure di base per la risoluzione, questo è un buon punto di partenza. Questa guida si applica ai relè elettromeccanici.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana e individuare il relè della pompa carburante. In alcuni modelli, il relè si trova nella scatola portafusibili o accanto ad esso, all'interno del vano motore, verso il firewall. Alcuni modelli di veicoli hanno installato sotto il cruscotto il relè della pompa del carburante. Una volta individuato il relè, rimuoverlo, facendo attenzione a non rompere le linguette di plastica di blocco.

2 Individuare i due terminali del circuito di controllo e le due morsetti del circuito di potenza sul tuo relay. La maggior parte dei relè sono dotati di un piccolo schema sul caso che si identifica questi terminali. Altrimenti, guarda i fili collegati alla base di montaggio del relè. Di solito, i due fili spessi si collegano ai terminali di alimentazione e le due sottili fili ai terminali di controllo.

3 Controllare la continuità ai morsetti di alimentazione. Utilizzando un ohmmetro, impostare l'unità per la sua gamma di resistenza più basso. Toccare i cavi dei contatori ai morsetti di alimentazione sul relè. Se si legge la resistenza zero o un valore di resistenza nei centesimi o millesimi, sostituire il relè. Se leggete resistenza infinita, passare alla fase successiva.

4 Collegare un'estremità di un ponticello fuso ad uno dei terminali di controllo relè e l'altra estremità del ponticello al terminale positivo della batteria dell'auto. Collegare un ponticello regolare per l'altro terminale di controllo e l'altra estremità del ponticello ad una buona massa sulla vostra auto. Come si tocca il ponticello a terra, si dovrebbe sentire uno scatto proveniente dal relè. Se non si sente il suono del clic, sostituire il relè.

5 Lasciare i ponticelli collegati al relè della pompa e verificare la continuità ai terminali di alimentazione del relè come avete fatto al punto 3. Questa volta, si dovrebbe ottenere un valore di resistenza. Se si riceve resistenza infinita - nessuna lettura a tutti - i punti di contatto del relè possono essere bruciati. Sostituire il relè.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di aiuto per individuare il relè della pompa del carburante sulla vostra auto, consultare il manuale di servizio manuale o veicolo del proprietario dell'auto. È possibile acquistare uno presso i negozi di ricambi auto o consultare uno gratuitamente a vostra biblioteca pubblica locale.

Come controllare e bloccare i numeri da un telefono cellulare


È possibile limitare determinati numeri da chiamare il cellulare a seconda del tipo e il modello del telefono e il tuo gestore di rete. La maggior parte dei telefoni cellulari offrono la possibilità di bloccare determinati numeri internamente dal portatile. Bloccare i numeri da cui si sta ricevendo telefonate fastidiose.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul tuo telefono cellulare.

2 Vai a "Impostazioni" e selezionare "chiamate".

3 Selezionare l'opzione "Gestione Chiamate / Impostazioni chiamata Opzioni / chiamata."

4 Sfoglia le opzioni per selezionare "creare un elenco / Block List". Il telefono vi porterà alla vostra rubrica per selezionare i numeri per mettere in tale elenco. Ritorno a chiamare le impostazioni una volta che si alimentano i numeri e selezionare l'opzione "Blocca / non ricevono". Rivisitare la lista per controllare i numeri bloccati.

5 Creare un elenco di chiamanti consentiti (numeri da cui si desidera ricevere le chiamate) se il telefono cellulare non fornisce la possibilità di bloccare le chiamate. In questo modo, non sarà possibile ricevere chiamate provenienti da numeri diversi da quelli della lista. Vedere la fase 6 se il telefono cellulare non ha alcuna possibilità di bloccare un numero interno.

6 Contattare il fornitore di servizi di rete per abilitare la funzione di "Blocco chiamate". Dotarla di un elenco di numeri che non si desidera chiamare il tuo telefono cellulare. Il fornitore di servizi permetterà la funzione di chiamate di blocco e vi darà istruzioni specifiche su come controllare la lista bloccata dal vostro portatile.

Consigli e avvertenze

  • Le impostazioni del menu di ogni telefono variare in modo da avere a passare attraverso le opzioni per trovare quello in questione.
  • A seconda del provider di servizi, è possibile che venga addebitato in più per i servizi di blocco delle chiamate. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per la citazione esatta.

Come controllare la luce su un sensore fotografico


In comprensione che tutte le funzioni importanti di macchine fotografiche digitali, imitano le loro controparti analogiche, si può capire come controllare la luce su un sensore fotografico. Le fotocamere digitali sostituire pellicola con sensori fotografici e quindi di controllare la luce sul sensore, si dispone di imitare il cambiamento che vuoi fare con una fotocamera a pellicola. Con cineprese, utilizzando un film con una diversa velocità ISO influenza la quantità di luce che sarebbe nella fotografia. Questo perché la ISO del film rappresenta la sensibilità della pellicola. Pertanto è necessario modificare la velocità ISO sulla fotocamera digitale per controllare la quantità di luce sul sensore fotografico.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sulla fotocamera digitale, a meno che non si dispone di un pulsante ISO dedicato.

2 Individuare l'impostazione "ISO" sulla fotocamera e selezionare per aprire le variabili.

3 Aumentare il numero ISO per rendere la vostra sensibilità ISO maggiore. velocità ISO sono designati per lo più in camere doppie, e di esempio velocità sono 100, 200, 400, 800, 1600. Più alto è il ISO, più luce che verrà catturata al sensore fotografico. Tuttavia maggiore è la ISO, il rumore più che interesserà l'immagine pure. Si dovrebbe cercare di trovare un equilibrio tra la luce e il rumore per l'immagine.

Come controllare il mio conto in banca attraverso un telefono


Online banking ha reso facile per i consumatori di controllare i loro saldi bancari da casa, lavoro e da nessuna parte che dà loro accesso a Internet. Se si utilizza un cellulare con funzionalità Internet o uno smartphone, è possibile anche tenere sotto controllo la vostra situazione finanziaria controllando il saldo dal telefono in qualsiasi numero di posti. In questo modo è semplice e utile se non si dispone di un accesso immediato a un computer.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Internet" sul tuo cellulare o smartphone. A seconda della marca e del modello del telefono cellulare specifico, l'icona di Internet può apparire come un globo o può includere la dicitura "Internet".

2 Digitare l'URL della vostra banca nel browser Web del telefono, quindi fare clic su "Go" o "Invia", a seconda della formulazione utilizzata dal telefono specifico.

3 Fai clic su "Log In" quando il telefono visualizza homepage della vostra banca, quindi attendere che appaia la schermata di login. Inserisci il tuo numero di conto bancario e la password, quindi fare clic su "Log In" o "OK". Digitare un codice di convalida di sicurezza, se richiesto dalla vostra banca specifica.

4 Selezionare il menu, di solito dal titolo "Saldi" o "saldi contabili" che consente di accedere ai saldi del tuo conto bancario.

5 Fai clic su "Esci" o "log out" dopo aver visto i tuoi conti correnti bancari, quindi chiudere il browser Internet.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza uno smartphone, controllare per vedere se la tua banca ha un'applicazione scaricabile che consente di controllare il saldo del conto. L'utilizzo di un app è più veloce di controllare il saldo sulla funzione Internet dello smartphone.
  • Evitare di salvare il numero di conto e la password nel telefono. Nel caso in cui si è perso o rubato, qualcun altro può accedere alle informazioni del tuo account personale.

Parte di regolare manutenzione dell'auto sta controllando batteria della vostra auto per la corrosione. È necessario rimuovere l'acido della batteria corrosivo di tanto in tanto per mantenere il vostro veicolo funziona correttamente. Lasciato intatto, la corrosione può indebolire o addirittura rovinare una batteria costoso. Pulizia e manutenzione della batteria può salvare una ripartizione costosa dal lato della strada. Continuate a leggere per imparare come controllare la batteria per corrosione.

istruzione

1 Indossare guanti di protezione. Questo è molto importante in quanto l'acido della batteria è altamente corrosivo e può bruciare la pelle chimicamente. Individuare la batteria dell'auto. Nella maggior parte delle automobili, sarà qualche parte visibile sotto il cofano. In alcuni modelli, lo troverete nella zona bagagliaio o sotto il sedile del passeggero.

2 Trova le estremità dei cavi di collegamento. Sono spesso situati sulla parte superiore della batteria. Ci saranno due. Se si vede solo uno, verificare la presenza di un cavo laterale.

3 Cercare cristalli bianchi (chiamato corrosione) che formano sui terminali della batteria (connettori per cavi) o messaggi. Una piccola quantità di corrosione è normale, ma una quantità eccessiva può essere un segno di una batteria debole o danneggiata.

4 Muovere i terminali con le mani guantate. Non dovrebbero muoversi facilmente. i terminali della batteria allentati formano eccessiva corrosione e può indebolire la batteria.

5 Rimuovere i terminali dalla batteria. Controllare che i cavi di corrosione. Può apparire come cristalli bianchi, o come pellicola verde su una qualsiasi cablaggio in rame esposto. Spremere i cavi. Essi devono sentirsi come gomma dura. Se si può sentire i cristalli o sentire uno scricchiolio quando li si spremere, sostituire i cavi.

6 Pulire la parte superiore della batteria, i post e terminali. Applicare una miscela di acqua e bicarbonato di sodio o detergente batteria spray-on. Questo neutralizza l'acido delle batterie, il che rende sicuro per atterrare sulla terra. Scrub i cristalli via con una spazzola metallica. Risciacquare con acqua normale.

7 Sostituire i cavi e terminali, se necessario, e quindi ricollegare la batteria. Lavarsi accuratamente le mani come ulteriore precauzione e quindi assicurarsi che la macchina si avvia. Se non si desidera sorprese quando è il momento di lasciare.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di bicarbonato di sodio e più pulito della batteria, la Coca-Cola funziona quasi altrettanto bene. Versare, attendere alcuni minuti, pulito e risciacquare.
  • Controllare sempre la batteria auto per la corrosione quando la macchina non è in esecuzione e il motore è freddo.

Se notate il vostro Plymouth Voyager sta facendo un rumore strano vicino al motore, controllare per vedere se la cinghia di distribuzione sembra lucido, satinato o se ci sono delle crepe evidenti. Se è così, la cinghia di distribuzione dovrà essere sostituita. Ecco come sostituire la cinghia di distribuzione in 1987-2000 anni di modello Voyager.

istruzione

Rimuovere la cinghia di distribuzione

1 Posizionare il motore della Voyager nel PMS no. 1 posizione per la cottura del cilindro, al fine di ottenere il corretto allineamento. Scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Togliere le cinghie di trasmissione accessorie, ed estrarre castello motore isolante, che si trova nella staffa di supporto del motore. Staccare la staffa di supporto del motore e togliere le torsionali ammortizzatori e albero motore pulegge. Questo assicura un più facile accesso alla cinghia di distribuzione.

3 Individuare la cinghia di distribuzione larga 2 a 3 pollici nella parte anteriore del motore. Rimuovere il coperchio della cinghia dentata.

4 Segnare il corso di rotazione sul nastro come riferimento se si prevede di reinstallarlo. Allentare il bullone di torsionatore cinghia di distribuzione e togliere la cinghia di distribuzione. Staccare il torsionatore cinghia di distribuzione, se necessario.

5 Rimuovere il pignone motore e lo scudo flangia del pignone motore. Fissare la ruota dentata dell'albero a camme con una MB990775 strumento chiave, o qualcosa di simile, e togliere la vite e la rondella per la ruota dentata dell'albero a camme.

Installare la cinghia di distribuzione

6 Utilizzare la rondella ed il bullone per adattarsi alla ruota dentata dell'albero a camme sull'albero a camme. Utilizzare lo strumento chiave MB990775 e serrare il bullone. Montare la ruota dentata dell'albero motore e mettere sul torsionatore cinghia di distribuzione e tensionatore a molla se è stato rimosso. Agganciare l'estremità superiore della molla al perno pompa dell'acqua e estremità inferiore alla staffa tenditore con il gancio rivolto verso l'esterno.

7 Ruotare il tenditore cinghia di distribuzione in un giro in senso antiorario e serrare il bullone di tenere momentaneamente in posizione. Girare la ruota dentata dell'albero motore fino a quando le linee di contrassegno di temporizzazione con il segno tempistica sulla tacca di fasatura pompa dell'olio. Revolve la ruota dentata dell'albero a camme posteriore in modo che le sue linee marchio tempismo con il segno tempistica staffa generatore. Ruotare il pignone albero a camme lato del radiatore in modo che il marchio si allinea con la cinghia di distribuzione contrassegno interno coperchio.

8 Collegare la cinghia di distribuzione sul pignone dell'albero motore del Voyager, mantenendo la cintura stretta sul lato di tensione. Installare la cinghia nello stesso senso di rotazione se si utilizza la cinghia di distribuzione originale. Mettere la cinghia dentata sul lato radiatore del camme e posizionare la cinghia sotto la puleggia della pompa dell'acqua prima, e seguire che mettendo sopra il pignone posteriore dell'albero a camme e il tenditore.

9 Creare tensione sul lato della cinghia dentata e correttamente allineare tutti i segni di temporizzazione. Inserire la flangia albero motore pignone in posizione e allentare il bullone tenditore per consentire la molla tenditore per mettere la tensione sulla cinghia. Ruotare l'albero motore di due giri in senso orario. Allineare le tacche di fasatura e serrare il bullone del tenditore. Indossare la staffa carter cinghia di distribuzione e supporto motore.

10 Mettere supporto motore isolante, pulegge dell'albero motore e smorzatore torsionale in posizione. Montare le cinghie di trasmissione accessorie, collegare il cavo negativo della batteria e controllare che il motore funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Verificare che tutti i marchi di temporizzazione sull'albero a camme e albero motore ingranaggi siano allineati correttamente per evitare danni al motore al Plymouth Voyager.

Come controllare un carrello di golf per le batterie Bad


In questo articolo imparerete come controllare un golf cart elettrico per le batterie difettose o deboli. Questo test funziona su entrambe le configurazioni della batteria (36V, 48V,).

istruzione

1 Addebitare le batterie. Questo è giusta carica em, questo è l'errore più comune le persone fanno durante il controllo delle batterie. Quindi, andare avanti e dare il carrello della carica ha bisogno, se si dispone di un caricatore automatico di collegarlo e lasciarlo finire. Se si dispone di un caricabatterie manuale di seguire le istruzioni di ricarica.

2 Come controllare un carrello di golf per le batterie Bad


Ok in modo da avere una carica completa e adesso? E 'tempo di una tensione di prova on-Charge. Iniziamo con il carrello carica di nuovo. Con il caricabatterie ottenere il voltmetro fuori e impostarlo su 200V DC. Saremo controllando tensioni di batteria individuali, iniziare con la batteria # 1 (in cui il conduttore positivo va al carro) ponendo il cavo positivo del voltmetro sul positivo della batteria e il conduttore negativo del voltmetro sul negativo della batteria, spostare verso il basso la linea fino a quando l'ultima batteria. Essere sicuri di prendere appunti. Per 36V carrelli con sei batterie 6v vogliamo che ogni batteria a leggere almeno 7.0V. Per 48V carrelli con sei 8v batterie erano alla ricerca di almeno 9.3V su ogni batteria.

Ora, per 36V carrelli eventuale batteria legge sotto 7.0V e 0.5V non è all'interno di altre batterie nel set. Sostituire la batteria.

Per 48V carrelli eventuale batteria legge sotto 9.3V e 0.5V non è all'interno di altre batterie nel set. Sostituire la batteria.

Tutte le altre letture di tensione della batteria procedere alla fase tre.

3 Come controllare un carrello di golf per le batterie Bad


Test idrometro: Questo test è lo stesso per i set di batteria 36V e 48V

Non abbiamo bisogno il caricabatterie su per questo test. Mettere gli occhiali di sicurezza e guanti di protezione su. Rimuovere tutti i tappi della batteria. Ottieni il tuo idrometro fuori e iniziare con la batteria # 1 prendere il campione di ogni cella della batteria e scrivere. Andare fino in fondo per la durata della pila. Vediamo ora i risultati. Si dovrebbe avere letture di 1100-1300, 1100 essendo vicino all'acqua e il 1300 essendo l'acido. Inizia con la batteria # 1. Se c'è una differenza di 50 punti o più tra le cellule si dispone di una batteria difettosa.

Qui è un esempio di una buona batteria.

1265
1275
1265

Ecco un esempio di una batteria difettosa:

1265
1175
1265

Questo è tutto vostro fatto sostituire le batterie difettose ed essere sulla buona strada.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti di protezione.
  • Indossare occhiali protettivi e guanti di protezione.

Come controllare l'invertitore di potere su un rimorchio di viaggio


Un trailer di viaggio è un camper autonomo progettato per lunghe escursioni o per abitazione a breve termine. Quando parcheggiato in una zona primitiva senza elettricità, accessori da 12 volt del rimorchio (come luci e pompa dell'acqua) possono operare su una base limitata utilizzando la batteria del rimorchio. Tuttavia, per evitare di danneggiare questi accessori da 12 volt, inverter di potenza del vostro rimorchio converte 110 volt di corrente alternata a 12 volt corrente continua quando il rimorchio è collegato ad una fonte di alimentazione esterna. L'inverter di potenza mantiene anche la batteria del rimorchio carica quando il veicolo è collegato all'alimentazione esterna o al veicolo di rimorchio. Se l'inverter è difettoso, i vostri accessori non saranno in grado di operare.

istruzione

1 Individuare batteria del rimorchio, di solito nella parte anteriore del rimorchio sulla lingua. Rimuovere il coperchio della batteria allentando la cinghia di nylon e sollevando il coperchio. Impostare la copertura da parte. Scollegare il cavo della batteria dal terminale negativo della batteria allentando il morsetto con una chiave inglese girato in senso antiorario. Sollevare il cavo dal terminale e spingerlo da parte.

2 Collegare il rimorchio a una fonte di alimentazione esterna collegando il cavo di alimentazione nero pesante del rimorchio in una presa elettrica.

3 Azionare gli accessori rimorchio da 12 volt. Accendere le luci all'interno del camper. Aprire un rubinetto dell'acqua e ascoltare per la pompa dell'acqua per accendere. Se tutti i vostri accessori sono in funzione come al solito, l'inverter funziona normalmente.

4 Individuare l'inverter di potenza controllando il manuale del proprietario per il rimorchio. Assicurarsi che la ventola di raffreddamento inverter funziona come questo mantiene l'inverter dal surriscaldamento.

5 Controllare i fusibili nella scatola dei fusibili si trova vicino al inverter se alcuni accessori non funzionano. Estrarre il fusibile colpito con un estrattore fusibile e sostituirlo con uno dello stesso amperaggio se appare bruciato.

6 Scollegare il trailer dalla fonte di alimentazione esterna e riporre il cavo di alimentazione. Sostituire il terminale della batteria sul terminale negativo e stringere la fascetta in senso orario con una chiave inglese. Riposizionare il coperchio della batteria e stringere la cinghia in nylon tenuta.

Consigli e avvertenze

  • Alcune batterie rimorchio possono essere situati nel vano di carico in avanti.
  • Avere il vostro inverter sostituito da un rivenditore se nessuno dei vostri accessori stanno lavorando o la ventola di raffreddamento non funziona.

Come controllare per Bad fusibili


Nel corso di proprietà di macchina è possibile riscontrare un fusibile bruciato. Un fusibile protegge i circuiti elettrici del veicolo, da cortocircuiti e sovraccarichi, con la creazione di un anello debole nel circuito. Se c'è un problema, il fusibile o bruciare piuttosto che causano danni al cablaggio o ai componenti elettrici. Il primo sintomo di un fusibile bruciato è un accessorio o componente elettrico, come l'illuminazione, il cruise control o radio che non è più funzionante. Sapere come controllare i fusibili al fine di ottenere i componenti elettrici di nuovo in ordine.

istruzione

1 Individuare il diagramma scatola dei fusibili nella guida del proprietario del veicolo. Cercare il componente che non funziona sullo schema e associarlo con la posizione nella scatola dei fusibili.

2 Rimuovere il pannello di accesso scatola dei fusibili. Controllare la guida del vostro proprietario se non siete sicuri della posizione scatola dei fusibili. Sappiate che la scatola fusibili si trova di solito sul lato del conducente dell'abitacolo sotto il cruscotto.

3 Individuare il fusibile in questione utilizzando il diagramma scatola dei fusibili. Inserire un estrattore fusibile sull'estremità del fusibile. Comprimere le ganasce della estrattore insieme in modo che essi tagliano sopra l'estremità del fusibile.

4 Estrarre il fusibile estrattore, pur stringendo le mascelle insieme, non appena estratto dalla scatola dei fusibili.

5 Osservare il filo impiantato nel corpo in plastica della parte superiore del fusibile. Un filo che è separato o bruciato in mezzo indica un fusibile difettoso.

Consigli e avvertenze

  • Se non si ha accesso a guida di un proprietario per il vostro veicolo, è ancora possibile verificare la presenza di cattivi fusibili. Rimuovere il coperchio dal portafusibili e peer in cima tutti i fusibili con una torcia elettrica. Si può essere in grado di dire se il fusibile ha un filo bruciato senza rimuoverlo.
  • i veicoli più vecchi fabbricati prima del 1980 possono utilizzare un fusibile di vetro cilindrica. Il fusibile, o il filo, è chiaramente visibile attraverso il vetro. Per rimuovere un fusibile, utilizzare un estrattore fusibile progettato per questo tipo di fusibile.
  • Quando si sostituisce un fusibile, utilizzare uno dello stesso amperaggio come il fusibile originale. Utilizzando un fusibile con un amperaggio troppo elevato può causare il cablaggio o circuito elettrico a surriscaldarsi ed eventualmente prendere fuoco.

I relè sono in genere la parte mobile più affidabile nel sistema elettrico di un veicolo e raramente richiedono la sostituzione. Quando uno non riescono, però, la sostituzione è molto facile nella maggior parte dei casi. Prima di sostituire un relè, testare il relè con un tester per diagnosticare il problema. Un corno che non funziona può essere causato da una cattiva relè, un filo interrotto, un interruttore corno rotto, o anche il corno stessa può essere la colpa, in modo da risolvere i problemi a fondo prima di sostituire le parti.

istruzione

Installazione Horn Relay

1 Individuare il relè di corno. Sulla maggior parte dei anni di modello Mitsubishi Montero, il relè di corno può essere trovato alla scatola dei fusibili sotto il cofano. La posizione del relè nella scatola dei fusibili sarà notato sul coperchio del fusibile.

2 Aprire il coperchio del fusibile. Verificare la posizione del relè nella scatola dei fusibili utilizzando il diagramma sul coperchio del fusibile. Utilizzare un utensile prelevatore 90 gradi per rimuovere il relè, se necessario.

3 Controllare i terminali relè per la sporcizia e corrosione. Pulire i terminali con detergente per contatti elettrici, se necessario. Esaminare il relè per eventuali segni di danni.

4 Posizionare il nuovo relè nel suo supporto. Chiedere a qualcuno di premere l'interruttore corno e sentire il relè per il movimento. Un relè correttamente funzionante produrrà uno scatto che può essere facilmente sentito e ascoltato.

5 Sostituire il pannello dei fusibili e chiudere il cofano. L'installazione relè corno è completa.

Come controllare l'olio della trasmissione in una Volkswagen Golf III


Su molte macchine, controllare il livello dell'olio del cambio è semplice come controllare l'olio del motore; tutto quello che dovete fare è controllare l'asta di livello sotto il cofano. Sulla Volkswagen Golf III, non è così facile. Questa macchina ha una trasmissione sigillata, il che significa che il livello del liquido deve essere controllato con una spina speciale sotto la macchina. A complicare ulteriormente le cose, il motore deve essere riscaldato e funzionante, e la macchina deve essere di livello, il che significa che non metterlo sulla vostra presa. Questo è di solito un lavoro per i meccanici perché è necessario un idraulico di sollevamento o di cambio olio di alloro, ma se si ha accesso a uno di questi, è possibile farlo da soli in pochi minuti.

istruzione

1 Avviare la macchina e guidare per una decina di miglia o venti minuti. Se possibile, guidare un pezzo di strada su una strada ad alta velocità che vi permetterà di scorrere tutte le marce. Guidare la Volkswagen Golf III al vostro ascensore o cambio d'olio di alloro, metterlo in folle e lasciare il motore acceso.

2 Regolare le barre sul sollevatore idraulico a pannelli del bilanciere del golf e sollevare la vettura. Oppure, guidare sulla baia cambio dell'olio se si ha accesso alla workstation di sotto-terra.

3 Ottenere sotto la macchina e individuare la scatola trasmissione sul frontale lato passeggero. Il tappo di controllo dell'olio della trasmissione si trova sul fondo del contenitore, e può essere etichettato come "CHECK TRANS." Mettere una bacinella di raccolta sotto questa spina e svitare.

4 Osservare il flusso di fluido, se presente. Il tappo di controllo è progettato per fuoriuscire fluido come un lento fleboclisi quando il livello dell'olio del cambio è normale, e non sarà gocciolare affatto se il livello è basso. Se si vede un lento fleboclisi, sostituire il tappo di controllo strettamente e il gioco è fatto. Se non si vede una flebo, passare alla fase successiva.

5 Abbassare l'auto o tornare indietro al piano di sopra. Aprire il cofano, prop aperto e individuare il tappo di riempimento fluido di trasmissione sul lato posteriore sinistro del blocco motore. Rimuovere questa spina.

6 Mettere la fine di un lungo, imbuto di plastica nel foro di riempimento fluido di trasmissione e versare in circa un oncia di fluido di trasmissione. Aspetta un minuto o due per il fluido di trasmissione per scorrere.

7 Sollevare la macchina di nuovo o tornare indietro al piano di sotto e controllare di nuovo il tappo di controllo. Se non vi è ancora alcuna flebo, ripetere questo processo, l'aggiunta di un filo di olio del cambio alla volta, fino a quando si osserva un lento fleboclisi proveniente dal foro del tappo di controllo. Quando questo accade, serrare il tappo di controllo, quindi sostituire il tappo di riempimento trasmissione sul motore.

Consigli e avvertenze

  • Se si tenta di farlo a casa per il sollevamento da terra dal lato del passeggero della vettura, non sarà possibile ottenere una lettura accurata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com