come costruire lnb

Come costruire un set-top box. In poche parole, un set-top box è una sorta di interfaccia, come ad esempio un videoregistratore, che si trova tra un televisore e una sorgente di ingresso come la linea del cavo. Come il prezzo di elettronica è andato giù e l'interesse per la tecnologia dell'informazione è salito, alcune persone hanno cominciato a fare le proprie caselle specializzati set-top in grado di registrare la programmazione digitale o navigare in Internet attraverso la televisione.

istruzione

1 Scegli un microprocessore che è abbastanza veloce per i vostri usi previsti. Un AMD Duron 500 con 256 megabyte di RAM va bene per registrare uno o due spettacoli, ma per la registrazione di più spettacoli contemporaneamente è necessario almeno un GHz CPU 1.8 e un minimo di 512 MB di RAM.

2 Trova un sintonizzatore TV che funziona out of the box. Per esempio, uno come il modello di Hauppauge WinTV 401 con dbx sarebbe l'ideale.

3 Selezionare una scheda audio. Ci sono molte schede audio buono là fuori, in modo da essere sicuri e trovare uno che può essere collegato a un ricevitore digitale per il miglior suono.

4 Installare un disco rigido che è di almeno 80 gigabyte, come video può prendere un sacco di spazio.

5 Scaricare o acquistare il software su Internet. Ci sono alcuni di alta qualità Personal Video Recorder (PVR) e TV tuner installazione applicazioni software disponibile gratuitamente presso vari siti web di Linux (vedi Risorse).

6 Assemblare i componenti hardware e collegare il televisore e il cavo. Installare il software.

Come costruire sub woofer


Se siete alla ricerca di un suono ottimale nel vostro sistema audio, l'investimento in un subwoofer è valsa la pena. Il subwoofer nel vostro sistema audio è l'altoparlante designato specificamente per la riproduzione di suoni bassi. È possibile costruire un subwoofer per installare il subwoofer personalizzato nel sistema audio dell'auto o nel vostro sistema di home entertainment. Quando si impara come costruire sub woofer, è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze e desideri.

istruzione

1 Disegnare un piano della vostra casella di subwoofer. Prendere nota della dimensione del subwoofer che hai e quanto spazio avete per la scatola contenitore per adattarsi. Usa il tuo disegno come guida per disegnare i disegni box del subwoofer su fibra. Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare ogni singola sezione.

2 Applicare la colla di falegname per i bordi dei pezzi. Assemblare la tua casella di subwoofer un pezzo alla volta, aggiungendo la colla per contribuire a tenere insieme i pezzi. Praticare dei fori pilota per aiutarti a inserire le viti da legno in corrispondenza delle articolazioni. Tagliare il foro dell'altoparlante nella tua casella di subwoofer. Hai semplicemente bisogno di tagliare un buco nella fibra che è la stessa dimensione del diametro del subwoofer.

3 Sigillare le giunzioni applicando sigillante siliconico con una pistola calafataggio all'interno di ogni articolazione. Coprire tre pareti interne adiacenti nella tua casella di altoparlante ventilata con fibra poliestere, che è possibile acquistare presso il vostro negozio di artigianato locale, per contribuire a ridurre le risonanze medio-bassi.

4 Praticare un foro nella parte inferiore della scatola del subwoofer ventilato per il cavo di potenza per il collegamento al subwoofer. Inserire il subwoofer nella casella di subwoofer ventilato e collegare i cavi subwoofer agli altoparlanti.

5 bordo deflettore sicura in posto sulla parte anteriore della vostra casella di subwoofer ventilata. Si potrebbe anche prendere in considerazione l'installazione di una griglia per aiutare a proteggere meglio il cono dell'altoparlante.

In un mondo dove quasi tutti è collegato con Internet, il concetto di recarsi al lavoro può essere lentamente diventando un concetto fuori moda. Come interprete voice-over, si è soprattutto il privilegio di lavorare da casa una stragrande maggioranza del tempo. Tuttavia, è necessario uno studio top-shelf per farlo.
In questo articolo saranno i dettagli come costruire uno studio di voice-over di base, completo di attrezzature, insonorizzazione e software necessario per aiutare a creare la piccola nicchia perfetta.

istruzione

L'equipaggiamento

1 Ottenere il microfono a destra e preamplificatore per la vostra voce sopra esigenze. Per esempio, se siete abili nella calma, costante voce fuori campo commerciale, l'acquisto di qualcosa di simile a un microfono Behringer B-1 condensatore e MIC 100 preamplificatore - il microfono è mono-direzionale ed è ideale per volumi morbidi e medie dimensioni, mentre il preamplificatore consente di regolare il volume e limiti facilmente. D'altra parte, qualcuno che lo fa ad alta voce, voci cartone animato sfacciato più regolarmente avrebbe dovuto acquistare attrezzature in grado di registrare queste voci senza distorsione.
Inoltre, un filtro pop è prezioso, in quanto aiuta a evitare la distorsione dal "pop" suona: P, B, T, C, K, Q, e D.

Un allestimento di base per uno studio dovrebbe correre tra $ 500 e $ 1.000, con il preamplificatore e microfono in genere costano di più. La maggior parte, se non tutte, delle attrezzature possono essere acquistati on-line, e facendo un po 'di shopping di confronto, è possibile ridurre in modo significativo sul prezzo del vostro studio.

2 Acquistare una scheda audio professionale e costruire un computer in grado di gestire la vostra voce sopra business. Si vorrà un sacco di memoria, capacità di stoccaggio di alta fedeltà dei file audio, la capacità di elaborare senza balbettare, e uno slot PCI per la scheda audio pro.
Se non siete esperti di tecnologia, forse hanno un accumulo professionista un computer che soddisfi queste specifiche. Si raccomanda vivamente di non utilizzare un computer pre-costruito dallo scaffale negozio, o la qualità del vostro prodotto soffrirà di conseguenza. Una buona regola da ricordare è che il computer dello studio è come un abito su misura - ha bisogno di essere su misura per adattarsi a voi, e solo voi.

3 Scegliere il giusto software di registrazione per voi - questo può essere difficile, perché diverse persone e posti di lavoro di voce diversi richiedono strumenti diversi. Un software comune per cominciare è qualcosa come Audacity, mentre un kit di strumenti più avanzati può essere trovato in CoolEdit Pro. Fare alcune corse di prova e decidere quale software si sente più a proprio agio.

4 Insonorizzato vostra home studio con schiuma in studio per garantire che eventuali rumori esterni, come le automobili, cani che abbaiano o vicini rumorosi non rendono in mezzo la sessione di registrazione. Se possibile, scegliere un posto come l'angolo di una cantina o ripostiglio per il vostro studio - il più piccolo lo spazio, il più insonorizzate che è.
Inoltre, la maggior parte delle stanze in una casa tendono a risuonare terribilmente. Che non avevo mai notato che se non si stava tentando di registrare qualcosa, ma il suono a prova la propria zona, e si dovrebbe avere alcun problema.

Consigli e avvertenze

  • Ogni casa ed ogni voce su è diverso. Scegliere il giusto setup per il vostro stile, ma non abbiate paura di provare cose nuove.
  • Fare la ricerca prima di acquistare attrezzature. Voice over studi sono notoriamente tecnica e schizzinoso - assicurarsi che tutti gli apparecchi lavoreranno insieme prima di spendere i soldi.

Una volta si diceva che una foto vale più di mille parole. Ora, grazie a motori di ricerca come Google Immagini la ricerca, una parola vale più di mille immagini --- se non di più! E sta diventando sempre più difficile da estirpare i professionisti dai dilettanti. Se vi piace scattare foto e vuole dare loro che lucido, colpo-in-a-studio aspetto, si sta andando ad avere bisogno di una buona finestra di luce. Fortunatamente per voi, questo può essere fatto facilmente ed economicamente. Ecco come.

istruzione

Come costruire una Light Box semplice

1 Prendere due pezzi di bordo della gomma piuma e incollate insieme in modo che i bordi si tocchino. Quando nastro insieme, i pezzi del bordo della gomma piuma dovrebbero formare una forma a "L". Eseguire il nastro lungo il bordo esterno dove l'angolo appena formato si protende. In questo modo non vedrà cuciture a nastro nella vostra fotografia. Ciò costituisce la parte superiore e la parte posteriore si light box.

2 Per il fondo della scatola, il nastro un terzo bordo sull'estremità opposta del retro della scatola. Questo terzo pezzo dovrebbe rispecchiare la parte superiore in modo che la scatola ha ora una forma a "U" quando il pannello posteriore della scatola è posato sul pavimento.

3 Fissare i lati, li nastratura nello stesso modo come i pannelli superiore e inferiore. Si dovrebbe ora avere una piazza che è aperto su una fine. Utilizzare la lama righello per tagliare i bordi sporgenti.

4 Inserire la lampadina nella lampada clamp-on. Utilizzare il morsetto per fissare la lampada su entrambi i lati della vostra casella di luce.

5 Posizionare l'oggetto che si desidera catturare su pellicola all'interno della scatola e scattare via fino ad ottenere la foto perfetta. Le lampade possono essere regolati e più lampade possono essere aggiunti per ottenere l'effetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • La lampada può avere bisogno di sedersi ulteriormente nella scatola, più vicino all'oggetto da fotografare. Se questo è il caso, è possibile tagliare tacche quadrati nel pannello laterale, che consente alla lampada di entrare ulteriormente nella scatola.
  • Se l'illuminazione non è soddisfacente, si può anche aggiungere più lampade per illuminare la foto. Le lampade possono essere da entrambi i lati. È improbabile che più di due lampade stare su ciascuno dei pannelli laterali.
  • bordo di schiuma può essere di qualsiasi dimensione a seconda delle dimensioni degli oggetti che si desidera fotografare. Tutti i pezzi devono avere le stesse dimensioni come si desidera la casella per essere un quadrato.

Come costruire il proprio Transistor Radio


radio a transistor sono apparecchiature radio d'epoca che chi è abituato a costruire se stessi. Questi erano a buon mercato da fare, e abbastanza facile da costruire, così tante persone senza i mezzi per una radio avrebbe costruito uno. Al giorno d'oggi, molti collezionisti di radio trovano radio a transistor ad essere eccellenti e unici aggiunte alla loro collezione. Alcune persone epoca la pensano anche a costruire queste radio per se stessi. In questo articolo vi insegna come costruire una radio a transistor per uso personale a casa vostra.

istruzione

Costruzione

1 Tagliare un piccolo pezzo di legno, circa 8 in. Di larghezza e 6 in. Lunghi, poi la sabbia i bordi leggermente.

2 Montare la terra e morsetti aeree per il legno con una vite di legno di piccole dimensioni.

3 Piegare il pezzo di alluminio che viene fornito con il loopstick al centro per formare una staffa a L. Affrontare la gamba con il foro grande a sinistra e fissare la gamba di base con due viti a legno. Montare la bobina mettendo l'estremità dell'albero filettato attraverso il grande buco da destra, tenendo le due alette di saldatura parallele al battiscopa. Serrare una delle piccole manopole nere sull'albero filettato.

4 Montare il condensatore di sintonia con il n. 4 viti per legno in ogni angolo, facendo in modo che le alette si trovano ad affrontare il loopstick. Mantenere il condensatore raccolto circa 1/4. Sopra della superficie dello zoccolo.

5 Fissare le due piccole staffe L con viti per legno di piccole dimensioni, quindi fissare la presa del trasduttore auricolare di questi con 2x56 viti e dadi.

Cablaggio

6 Tagliare un pezzo di no. 20 filo per un breve tratto, poi tagliare circa 1/4 in. Dell'isolamento fuori ogni estremità. Piegare le estremità per formare piccoli ganci che si inseriscono nei fori delle alette di saldatura.

7 Saldare un po 'piccolo di filo alla gamba superiore del condensatore di sintonia; presso l'aletta aerea; in alto poi le alette inferiori della presa del trasduttore auricolare; e le alette sulla scheda.

8 Saldare nei punti in cui i due conduttori isolati incontrano: al terminale di terra, le gambe superiori e inferiori della loopstick, e il terminale positivo della portabatteria.

9 Tagliare i fili del diodo 1N48 per lunghezze di 1/2 in. E piegare ogni conducono giù ad angolo retto. Saldare il cavo dal marcato, estremità più grande del diodo, e con il cavo del puntale inferiore del loopstick, saldare al capocorda inferiore del condensatore di sintonia.

10 Tagliare un filo del resistore 220.000 ohm per 1 1/4 in. E piegare ad angolo retto a 1/2. Dal corpo. Saldare questo piombo e il piombo dal condensatore .02 ad un'aletta gratuito.

Installazione di transistore

11 Formare un anello alla fine di ciascun conduttore del transistore, poi prendere sotto di loro le tre viti più vicine.

12 Svitare il tappo dello spinotto, quindi passare il cavo telefonico attraverso di essa e saldare le estremità del cavo ai pin della spina. Sostituire il tappo quando fatto.

13 Aggiungere le batterie nel supporto della batteria.

14 Dato un insieme questo piccolo richiede un'antenna, collegare l'apparecchio ad un filo appeso fuori dalla finestra, infilate da una finestra ad un recinto o albero o diffondere intorno ai bordi della stanza. Basta fare in modo che l'antenna è da 25 a 50 piedi di no. 18 fili.

15 Agganciare il transistore ad un oggetto metallico, come un tubo di acqua o radiatore.

Come costruire un razzo motore polvere nera


La maggior parte delle persone con un interesse per lo spazio, volo, o l'aeronautica hanno costruito modelli di aerei e razzi in passato. Modello missilistica è un hobby molto popolare tra i bambini così come gli adulti. Un semplice razzo modello è normalmente costituito da un tubo cavo, una testa aerodinamica arrotondata e pinne stabilizzatrici. Una piccola cartuccia rende il motore, che viene inserito nel tubo. Un impulso elettrico o di una miccia accesa serve per accendere il razzo. La maggior parte dei razzi sono riutilizzabili, ma i motori, che sono più comunemente realizzati con semplice polvere nera, non lo sono. Questo può essere una fonte di spesa da moderata a gli appassionati di razzi. Inoltre, molti modellini di razzi costruiti su misura non sono di dimensione appropriata per accettare motori a razzo polvere nera prodotti commercialmente. Per queste ragioni Ecco una guida su come costruire in modo sicuro il proprio motore a razzo polvere nera.

istruzione

1 Iniziare tagliando un pezzo di tubo di cartone. Dovrebbe essere non più di un quarto della lunghezza del razzo. Avvolgere una estremità del tubo saldamente con qualche giornale e nastro adesivo in posizione; questo creerà una spina temporanea, quindi dovrebbe essere bloccando un'estremità del tubo del tutto.

2 Eliminare un piccolo batuffolo di argilla bentonite nel tubo, e premere verso il basso contro la spina con il grano. Continuare ad aggiungere argilla fino a quando hai uno spesso strato di qualche millimetro. Lo spessore esatto dipende dalla dimensione del tubo; maggiore è il tubo, lo spessore dello strato.

3 Versare alcuni polvere nera su un giornale. venduto commercialmente più polvere nera viene utilizzata per i fucili a pietra focaia e può essere trovato nella maggior parte dei negozi di pistola. È necessario essere più di 18 anni per l'acquisto di esso, però, la stessa età di cui hai bisogno per essere per l'acquisto di motori a razzo in qualsiasi negozio. Verrà in grani grezzi e deve essere macinato fino ad una polvere più fine. Premere il pollice contro la curva verso l'interno del cucchiaio e lavorare lentamente sopra la polvere. Ricordatevi di non usare mai movimenti bruschi o taglienti quando si lavora con polvere per evitare eventuali scintille. Quando la polvere viene macinato effettuare una busta su un altro pezzo di giornale e imbuto la polvere nel tubo, un paio di cucchiaini per volta. Tra ogni cucchiaino usare il grano e martello per pesta la polvere verso il basso più strettamente possibile. Se l'aria viene lasciato all'interno del motore quando è acceso esso esploderà, quindi è necessario essere sicuri di imballare la polvere giù molto bene.

4 Posizionare un altro rotolo di argilla bentonite nel tubo quando è quasi pieno. Confezione giù contro la polvere, usando abbastanza argilla per coprire l'intera parte superiore del tubo.

5 Rimuovere l'involucro di carta intorno alla parte inferiore del tubo. All'interno del tubo si dovrebbe vedere un tappo di argilla liscia perfettamente rotonda. Inserire un ago o perno al centro della calotta, fino alla polvere. Muovere il perno intorno in cerchio per allargare il buco fino a quando è 2 o 3 millimetri di diametro. Questo sarà il foro in cui un fusibile o cavo elettrico saranno collegati quando il motore deve essere acceso. Lasciare la notte del motore per consentire il tempo di tappi di argilla per indurire prima di usarla.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe usare la massima cura nella manipolazione di polvere nera, perché può incendiarsi facilmente. Di per sé la polvere nera non è pericoloso in quanto è quello che viene chiamato un "basso esplosivo" che significa che produce gas, ma non in una reazione violenta da solo. Il pericolo viene bruciato dalla polvere, se si accende durante il suo maneggiamento.

I robot sono disponibili in tutte le forme e dimensioni a seconda del compito che sono stati creati per. Tradizionalmente, quando pensiamo di robot, pensiamo di robot umanoidi, o robot realizzati a imitazione del quadro fondamentale degli esseri umani. Mentre la costruzione di una replica funzionante di un essere umano è spinosa, costruendo una replica non funzionante di un essere umano è molto semplice e può essere fatto con una varietà di materiali differenti.

istruzione

Come costruire un robot fatto di bottiglie di soda

1 Raccogliere le bottiglie di soda. Si può bere li tutto da soli, ma essere sicuri di camminare da soli. Se si beve tre bottiglie di soda tutti in una volta, sarete troppo nervoso per costruire qualsiasi cosa, tanto meno un modello di robot. Prendendo soda donazioni bottiglia dai tuoi amici e familiari è un'alternativa accettabile. Scavando attraverso la spazzatura non è mai una buona idea.

2 Impostare due laterali bottiglie di soda a fianco nella loro posizione naturale (in posizione verticale). Questi formeranno le gambe. Essi possono essere in contatto oppure distanziate leggermente divaricate, ma non stabiliscono loro troppo distanti l'uno dall'altro. Si potrebbe rendere il crollo del robot.

3 Tagliare un pezzo sottile di legno in un rettangolo sufficientemente lungo per allungare tra i due bordi esterna della parte superiore delle gambe, e largo abbastanza da contenere comodamente base di un terzo di bottiglia. Questo formerà una specie o del bacino e delle anche per sostenere il torso del robot.

4 Applicare la colla al superiore delle gambe e poggiare il pezzo di legno in cima a quello. Applicare più colla al fondo della terza bottiglia e posizionarlo al centro del pezzo di legno che è il bacino. Lasciare il tutto insieme fino a quando la colla asciuga. Leggere il foglio di colla per vedere quanto tempo si dovrebbe aspettare.

5 Aggiungere il resto delle parti del corpo, come si vede in forma. È possibile chiamare un giorno dopo il collegamento tra le braccia e la testa, che potrebbe essere fatto di nulla. Per la testa, provare a fare una carta del contenitore fuori costruzione, o il taglio di un foro in una palla da tennis e posizionarlo sopra la parte superiore del collo della bottiglia. Per le braccia, provare a collegare scovolini o incollaggio su alcune cannucce. Usa la tua immaginazione.

robot autonomi in grado di fare le cose senza essere controllati da esseri umani. Hanno sensori per rilevazione di vari fattori ambientali quali temperatura, suono e luce. Costruire un robot autonomo può richiedere un certo tempo per fare, soprattutto se non avete mai costruito uno prima. Può essere divertente ed educativo allo stesso tempo. È possibile costruire un robot da un kit che può essere acquistato, o da zero. Se la costruzione di un robot autonomo da zero, si dovrà conoscere le parti giuste per ottenere ed acquistare separatamente. Lo sforzo nella progettazione, ottenendo tutte le parti, e vedere come tutti si incastrano vale la pena quando si dispone di un robot autonomo di lavoro da utilizzare in caso di necessità.

istruzione

Come costruire un robot autonomo

1 Decidere che cosa è che si desidera che il robot per fare. E 'intenzione di essere mobile o sarà in grado di fare le sue funzioni da un luogo? A seconda delle sue funzioni, è necessario determinare quale tipo di sensori avrà bisogno. Il più complesso dei compiti Lo farà, più potente processore dovrà essere.

2 Tirare fuori quello che sarà simile, se si progetta il robot da soli. Ci sono anche programmi per computer che consentono di progettare parti in 3D per vedere come si adatta. Se il robot viene fornito in un kit, allora tutto ciò che dovete fare è seguire le istruzioni.

3 Ottenere tutte le parti necessarie per costruire il robot. Proprio come un computer, robot autonomi hanno bisogno di un processore centrale. Hanno anche bisogno di motori. Per questi robot, sensori che rilevano le cose come la temperatura interna e la carica della batteria sono spesso utilizzati. Sensori per il rilevamento dell'ambiente esterno sono cruciali per un robot autonomo lavorare.

4 Assemblare la base, o telaio, del robot in cui verranno fissate le parti interne.

5 Inserire i motori, processore, sensori, circuiti e batterie e / o componenti di potenza.

6 Montare il guscio esterno, se il vostro robot autonomo ha uno. Questo protegge le parti interne dai danni se il robot colpisce qualcosa. Si ferma anche la polvere e l'umidità penetri all'interno. Esso può essere realizzato in metallo, plastica o altri materiali.

7 Programmare il robot se non è pre-programmato. Alcune schede di circuito hanno parti che li lasciano essere collegati a computer o strumenti via cavo. A meno che non si dispone di un software che semplifica, la programmazione di un robot autonomo richiede una certa abilità matematiche.

8 Testare il robot per assicurarsi che non le attività che avete programmato di fare in modo corretto. Se no, errori nella programmazione possono essere corretto. Se questo non risolve il problema, quindi controllare se tutte le parti sono collegate correttamente e se ci sono altri problemi meccanici.

Posso dirvi come costruire una tettoia pick-up con facili istruzioni

istruzione

1 In primo luogo togliere le viti ad anello e sostituirlo con 8 "bulloni da 3/8" e sostituire l'intera tiedown nei fori del pickup.
Mettere i due 2x4 come rotaie di fondo oltre i blocchi tiedown e segnare i fori da eseguire per i bulloni tiedown.

2 Praticare tutti i fori da 1/2 "bit punta da trapano o paddle per entrambe le parti.
Ora capire quanto in alto si desidera che la chioma sia dalle rotaie bottom perforati.
tagliare otto 2x4 nella dimensione altezza desiderata.
segnare quattro linee d'asse per montanti lungo le rotaie e le vite in un impeto spessore, con le 4 viti mordenti "pre trapano questi fori in 1/4", così il legno spaccato solito.

3 Ora mettere un altro 2x4 la stessa lunghezza delle guide inferiori sui montanti e predrill e Lag bullone insieme, uso rondelle sotto le staffe d'angolo sostegno Lag bolts.Use per contribuire a sostenere gli angoli. O staffe "L".
Indossare il nastro sigillante sulla parte superiore delle pareti prelievo.

4 Ora mettere il telaio perfezionato in data ai bulloni tiedown e mettere rondelle e dadi e stringere verso il basso.
Fare lo stesso per l'altro lato.
Mettere due 2x4 "trattato attraverso la parte posteriore dalla cabina da un lato all'altro con 4" ponte viti

5 Mettere il foglio di compensato sulla parte superiore e avvitare con i 1-1 / 2 "ponte viti 12 apr" a parte o più vicino. E finire allegando i lati con compensato o grateing a seconda del vostro uso della vela. E inquadrare la parte posteriore con una porta se si desidera che tutto racchiuso.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si utilizzano strumenti di potere, se non vengono utilizzati troppo, non si può essere pronti per eventuali tangenti della sega circolare e trapano.
  • Safty-Safty-Safty

Come costruire Kicker Speaker Boxes


Una scatola altoparlante è un contenitore che consente per l'emissione dei bassi aggiunto. scatole altoparlanti devono essere costruiti per impedire retro del diffusore di annullare frequenze più basse nella parte anteriore. Diverse scatole offrono diversi tipi di bassi. scatole sigillate offrono una accurata risposta dei bassi stretto. scatole portati utilizzano uno sfogo per offrire un suono di basso profondo. scatole di banda passante offrono effetti per basso molto pesanti per l'alta "boom". sistemi di aria libera installazione di una scheda e hanno uscite più bassi e la risposta dei bassi. I passi di seguito mostrano come costruire una scatola sigillata altoparlante per un subwoofer Kicker.

istruzione

Box design

1 Misurare la profondità del subwoofer Kicker e aggiungere 2 pollici. Questa è la profondità minima che la tua casella deve essere.

2 Controllare il modello di montaggio che può essere allegata al manuale del proprietario Kicker. Se un modello di montaggio non sono stati inclusi, è necessario misurare il diametro cornice del woofer per trovare l'altezza e la larghezza minima per la parte anteriore della scatola. Lasciare per qualsiasi spazio aggiuntivo necessario se si prevede di montare una griglia sul diffusore Kicker.

3 Determinare i requisiti di spazio. Se avete intenzione di installare la scatola dell'altoparlante Kicker in un veicolo, è necessario misurare l'altezza, larghezza e profondità dello spazio dove sta andando. Per forma di cuneo-box che devono essere, misurare la profondità in alto e in basso della scatola.

4 Disegnare un diagramma della scatola. Utilizzare carta e matita per disegnare un diagramma o schizzo della scatola dell'altoparlante Kicker. Includere le dimensioni della scatola, utilizzando le misure che avete preso.

5 Trova le dimensioni interne della altoparlanti o il volume. Sottrarre lo spessore del legno MDF per essere utilizzato dalle dimensioni esterne che si è calcolato. Per 3/4-inch MDF, moltiplicare 2 volte 3/4 di pollice. Questo vi dà 1,5 pollici. Si moltiplica per 2 perché due pezzi di legno MDF vengono utilizzate su ciascuna estremità della scatola.

6 Si calcoli il volume interno in pollici cubi. Utilizzare la seguente formula: altezza x larghezza x profondità = volume cubico.

7 Convertire pollici cubici a piedi cubi dividendo i pollici cubici da 1.728.

8 Confrontare il volume interno della vostra casella di qualsiasi Kicker specifiche nel manuale del proprietario consigliato. Fare piccoli aggiustamenti alle dimensioni fino a quando il volume interno della scatola corrisponde da vicino le raccomandazioni del produttore.

9 Calcolare le dimensioni esterne finali del box. Aggiungere schiena che 1,5 pollici che è sottratto al punto 5 per trovare le nuove dimensioni esterne. Doppio controllo che queste misure soddisfano i requisiti di spazio.

Costruire il Box

10 Misurare e tagliare la parte superiore e inferiore, due lati, la parte posteriore con un metro a nastro e un seghetto o sega.

11 Utilizzare una bussola goniometro o un modello incluso nella confezione del subwoofer per segnare il ritaglio woofer sul frontale.

12 Praticare un foro vicino al bordo interno del cerchio che si tracciato per il ritaglio altoparlante del pannello frontale. Praticare un foro abbastanza grande per una lama di seghetto per adattarsi al suo interno.

13 Tagliare l'apertura per il woofer Kicker con il seghetto alternativo.

14 Tagliare un foro rettangolare nel pannello posteriore del contenitore per la coppa del terminale. Misurare la coppa del terminale. Misurare e rendere il pannello posteriore in cui sarà effettuato il taglio. Consentire dimensioni leggermente più piccole in modo che la vite di montaggio per tazza terminale andrà in legno MDF del pannello. Praticare un foro per la lama seghetto alternativo e fare il taglio.

15 Eseguire una goccia di caulk silicone intorno al bordo della coppa terminale con una pistola calafatare. Avvitare la coppa terminale nel pannello posteriore utilizzando un trapano e viti per lamiera 1/2-inch.

16 Praticare dei fori negli angoli di tutti i pezzi per il montaggio.

17 Fissare i lati verso la parte anteriore e posteriore. Aggiungere un sacco di colla da falegname tra le cuciture e fissare i pezzi da perforazione viti del muro a secco da 2 pollici. È possibile pulire la colla in eccesso con un panno bagnato.

18 Utilizzare una sega per tagliare quattro da 2 pollici da strisce da 2 pollici di rinforzo che misurano l'altezza della scatola. Incollare le strisce sul posto e li avvitare con le viti del muro a secco. Ciò fornirà un ulteriore supporto per la scatola. È possibile aggiungere ulteriore rinforzo con l'installazione di strisce in corrispondenza delle articolazioni superiore e inferiore della scatola.

19 Applicare la colla ai pannelli superiore ed inferiore della scatola e installarli con le viti del muro a secco.

20 Inserire il subwoofer Kicker nel foro nella parte anteriore della scatola. Se l'adattamento è stretto, usare carta vetrata grossa o una raspa per ingrandire l'apertura.

21 Con una matita, segnare il montaggio posizione delle viti sul pannello frontale del subwoofer. Rimuovere il subwoofer dai fori ritaglio e trapano per le viti. Non installare ancora il subwoofer.

22 Attendere che la colla del falegname ad asciugare. Seguire il tempo di asciugatura indicato sul contenitore colla.

23 Eseguire una goccia di caulk silicio su tutte le cuciture interne del box. È possibile utilizzare un tubo a mano di mastice, se non è possibile ottenere una pistola calafatare all'interno della scatola. Lasciare che il mastice di cura per 12 a 24 ore.

24 Collegare i cavi degli altoparlanti dalla coppa terminale al subwoofer e posizionare il subwoofer nella scatola. Utilizzare un mastice corda non indurente per sigillare il subwoofer alla scatola.

25 Fissare il subwoofer forando le viti per lamiera 3/4-inch nei fori di montaggio.

Consigli e avvertenze

  • Kicker può raccomandare una serie di volumi scatola dell'altoparlante. Buoni risultati possono essere ottenuti con un volume scatola che cade ovunque all'interno di un intervallo consigliato.
  • Utilizzando una sega circolare può fare tagli più uniformi per assicurare bene i sigilli della scatola.
  • Misurare e tagliare un secondo pezzo in MDF per il pannello frontale della scatola fornisce a doppio spessore. Ciò consente una superficie di montaggio più forte, più non risonante.
  • Non utilizzare mastice regolare per sigillare il subwoofer alla scatola. Se è necessario rimuovere il subwoofer, utilizzando mastice regolare renderà difficile. Utilizzare non indurimento corda mastice invece.

Come costruire un 5 potenza del motore Briggs corsa


Trackside è dove i ragazzi e le ragazze che sono coinvolti con gli sport a motore ottengono la loro prima introduzione di un motore di prestazioni. La partecipazione in età eventi appropriati comprende apparecchiature che è più adatto al concorrente più giovane. Queste auto da corsa Jr. devono seguire il proprio set di specifiche al fine di competere. Il motore verticale 5 cavalli Briggs e Stratton è uno standard in go-kart e drag racing per i bambini. Come con le loro controparti adulte, l'obiettivo è quello di costruire un 5 cavalli Briggs Motor Racing di ciò che hanno da lavorare. Imparare a tirare il motore a pezzi e messo di nuovo insieme è il modo migliore per un giovane pilota per imparare su come costruire un motore di meglio utilizzando tecniche di assemblaggio delle prestazioni e tuning.

istruzione

1 Posizionare il motore con il ponte superiore rivolto verso il basso in modo che l'albero a camme può essere inserito nel motore. Allineare gli indicatori temporali sul blocco motore e far scorrere l'albero a camme nel motore senza colpire camme sulle parti interne o all'apertura di ingresso. L'albero a camme deve essere seduto senza alcun difetto. Qualsiasi difetto interno può risultare in un povero motore performante che è vulnerabile alla rottura del motore durante la competizione.

2 Fissare il coperchio piastra laterale che protegge le aperture albero a camme e albero motore interno. Utilizzare una guarnizione e fissaggio viti per fissarlo al suo posto. Allineare i fori nella guarnizione in modo da poter vedere tutte le aperture attraverso la piastra di copertura, allo stesso tempo. Avviare tutti i bulloni e stringere in modo uniforme in una croce sopra modello che assicurerà la guarnizione è impostato in modo uniforme. Avere una buona tenuta qui farà l'interno del motore al sicuro da detriti dall'esterno. Utilizzare gel al silicone per rendere una migliore tenuta quando si utilizza una guarnizione per unire due parti metalliche insieme.

3 Ruotare il motore in modo che i coperchi della testata e delle valvole sono facili da installare. Fissare la testata al blocco motore con le viti della testata e dispositivi di fissaggio. Utilizzare una guarnizione di alta qualità per facilitare l'alloggiamento della testa sul motore. Assicurarsi di utilizzare una chiave di coppia per la tenuta appropriata per prevenire un eccessivo serraggio questi importanti elementi di fissaggio del motore. Utilizzare una pellicola sottile di silicio liquido sia del motore e cilindro testa prima corrispondenza le proposte e fissare i bulloni. Questo migliora la durata della guarnizione che si trova tra il motore e le testate.

4 Inserire le valvole e molle delle valvole. Corsa molle valvole richiederà un compressore a molla per la rimozione e l'installazione. Fissare la molla compressa attorno alla valvola e rilasciare la molla al sedile nella posizione corretta. Controllare l'allineamento della valvola ed una postura corretta per ottenere le migliori prestazioni da un 5 cavalli da corsa Briggs molla della valvola del motore. Allineare la guarnizione del coperchio valvole e sul coperchio valvole e sicuro per la testa del cilindro con viti di fissaggio. Serrare tutti i dispositivi di fissaggio del motore in modo corretto per evitare fratture da stress e fili usurati su componenti importanti del motore. Ricontrollare questi elementi di fissaggio dopo aver testato il motore a temperatura (riscaldato).

5 Fissare la frizione e la guardia della frizione, il serbatoio del carburatore e del gas utilizzando l'hardware di montaggio che corrisponde alle parti sul motore da corsa. Di fabbrica o di prestazioni parti avranno monta staffa o fissare direttamente ai punti di ancoraggio sul blocco motore. Serrare queste parti abbastanza stretta da non allentarsi. Collegare le tubazioni del carburante dal serbatoio al carburatore utilizzando fascette o tubi di metallo con finiture al posto di tubo. Inserire una candela, scatola del compressore e di scarico per imparare a costruire correttamente un 5 cavalli Briggs Motor Racing da albero a camme in su.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare detergente pausa per rimuovere motore di build-up durante la pausa verso il basso e l'assemblaggio di un Briggs 5 cavalli del motore da corsa. Installare solo parti pulite per i migliori risultati.
  • lobi danneggiati faranno le valvole di correre fuori allineamento. Ciò si traduce in valvole rotte, troppo ricchi o le condizioni del carburante troppo magre, e, infine, invierà le parti metalliche suddiviso nei cilindri. Non lasciate che questo accada a voi. Installare con cura!

Un giocattolo infanzia del passato è stato rinnovato per il bordo di frontiera del futuro. Dove Lego tradizionali hanno ispirato i bambini a diventare costruttori e gli architetti, i nuovi Mindstorms Lego stanno ispirando una nuova ondata di inventori a diventare sviluppatori di robot e programmatori.

istruzione

Come costruire Lego Robots

1 Acquista un kit Lego Mindstorms. Sono disponibili presso la grande distribuzione di giocattoli come Target o Toys R Us, oppure è possibile acquistare per loro on-line tramite il link postato qui sotto. La nuova generazione offre sensori e di programmazione rispetto alle precedenti versioni più avanzate.

2 Costruire il robot di vostra scelta. Ci sono alcuni robot predefiniti Lego spiegherà come fare, ma Mindstorms è anche aperto alla possibilità di disegni di robot unici. Le azioni del robot saranno determinati dalla collocazione dei suoi sensori. Ci sono sensori per la luce, la distanza, tatto e il suono, così come tre motori per il movimento. Tutti i motori ei sensori sono collegati ad un "mattone intelligente" che memorizza la programmazione.

3 Installare il software di programmazione di Lego nel computer. Invece di dover scrivere codice, che i robot più avanzati sono governati da, il codice è suddiviso in semplici icone drag-and-drop che raccontano il robot per eseguire determinate azioni.

4 Creare un programma per il vostro robot. Per esempio, se si desidera che il robot per raccogliere qualcosa, istruzioni al fine di eseguire fino a quando viene attivato il sensore di contatto. Quando viene attivata che il sensore, è possibile anche programmare un artiglio stringere insieme e cogliere l'oggetto. Il "mattone intelligente" non è limitata a un programma, in modo da progettare un paio per il vostro robot specifico e vedere cosa succede.

5 Scarica i comandi nel "mattone intelligente" sul tuo robot. È possibile farlo tramite un cavo USB o utilizzando la funzione Bluetooth del computer. Una volta che i programmi vengono caricati nel mattone, ciclo attraverso i programmi si possono utilizzare i tasti grigi sinistro e destro. Premere il pulsante arancione per iniziare o terminare il programma.

6 Fate attenzione al vostro robot e vedere se ci sono eventuali difetti nella vostra programmazione. Lego ha le istruzioni per la programmazione che sono abbastanza infallibile. Ma se le cose non stanno andando come pianificato, tornare al software di programmazione e dare una seconda occhiata ai vostri comandi.

Se si dispone di strumenti, che sciolto nel retro del camion, si potrebbe danneggiare altri driver se si dovesse volare fuori. Tuttavia, la memorizzazione di strumenti in una scatola sicura nella parte posteriore in grado di eliminare questo rischio. Questo articolo fornisce istruzioni passo-passo su come costruire un piccolo contenitore di legno con un piano a ribalta con un paio di strumenti di carpenteria, legno compensato e hardware.

istruzione

Taglio dei pezzi per la tua casella di archiviazione

1 Tagliare quattro 2-piede da pezzi 3 piedi dal compensato con la sega circolare per la parte superiore, inferiore e due i lati del torace.

2 Cut 2 1-piede 10 3/4 pollici da pezzi 2 piedi. Questi sono i pezzi finali.

3 Sand eventuali asperità fuori i pezzi tagliati. Applicare legno macchia o dipingere con un pennello e lasciare asciugare. Successivamente, applicare il sigillante acqua a loro.

Mettere il tuo Storage Box Insieme

4 Montare la parte esterna della scatola di immagazzinaggio utilizzando tutte e quattro le parti laterali. Mettere due 2-piede da pezzi 3 piedi su un bordo 3 piedi due piedi a parte e paralleli tra loro. Posizionare i due pezzi rimanenti su un lato 10 3/4-piede-1 piede tra di loro completano la cornice rettangolare. Fissare il telaio insieme guidando cinque viti 1 1/2-inch attraverso entrambe le estremità dei pezzi lunghi e nei lati minori.

5 Fissare la parte inferiore della scatola di immagazzinaggio. Posizionare un 2-piede per pezzo 3 piedi sopra il telaio e la linea in su. Inserire una vite 1 1/2-inch attraverso di essa. Continuare ogni sei pollici e si trova tutto intorno ai bordi del telaio. Capovolgere la parte finita della scatola sopra sul fondo.

6 Installare le due cerniere su uno dei lati 3 piedi del pezzo rimanente per il coperchio. Fissarli con viti 5/8 pollici 4 pollici verso l'interno da ciascuna estremità della porzione a cerniera verso l'esterno sul lato.

7 Chiedi un amico a tenere il coperchio in posizione aperta su un lato 3 piedi del telaio e avvitare l'altra metà delle cerniere giù nel lato del torace. Chiudere il coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un blocco sul lato della scatola e coperchio di sicurezza.
  • Siate cauti quando si utilizzano utensili elettrici.

Il tuo motore a iniezione ottiene meno aria dal gruppo scatola stock aria di quanto si pensi. Ulteriori informazioni su come costruire il proprio sistema di aspirazione dell'aria per sostituire il gruppo Stock Air e il motore produrrà fino a 25 più cavallo. sintonizzatori motore fa un aggiornamento per la presa d'aria in primo luogo perché le prestazioni si basa sulla quantità di aria fredda e densa all'interno della camera di combustione. Questo tipo di sistema di aspirazione dell'aria è perfetto per aumentare il flusso d'aria per più potenza e la risposta della valvola a farfalla.

istruzione

1 Sollevare il cofano del veicolo e trovare dove il tubo di aspirazione dell'aria collega al corpo farfallato del motore. Utilizzare un cacciavite o presa per allentare la fascetta che tiene l'estremità del tubo intorno al corpo farfallato. Tirare il tubo libera dal corpo farfallato. Utilizzare un cacciavite per aiutare leva il tubo dal corpo farfallato, se necessario, ma attenzione a non danneggiare il collo della bocca.

2 Rimuovere il tubo stock dell'aria e scatola filtro. Spruzzare una piccola quantità di WD-40 all'interno di ciascuna estremità del gomito gomma e collegare il nuovo gomito in gomma al collo ingresso corpo farfallato. Stringere la fascetta del gomito in gomma abbastanza per tenere il gomito sul posto intorno all'ingresso corpo farfallato, ma ancora lasciare che la rotazione del gomito.

3 Ruotare il gomito in modo che, se è stato installato il nuovo tubo di aspirazione sarebbe puntare verso la vecchia scatola di aria monti. Misurare la distanza dall'estremità aperta del gomito dove scatola filtro vecchio era. Utilizzare una matita per segnare che la distanza su un pezzo di tubo in PVC da 3 pollici e tagliare il tubo in PVC da 3 pollici per i segni misurati.

4 Spruzzare un po WD-40 su una estremità e inserire nell'estremità aperta del gomito gomma all'interno del vano motore. Serrare la fascetta sufficiente per tenere il tubo in posizione, ma comunque in grado di ruotare. Utilizzando le connessioni effettuate al corpo farfallato e sul tubo, regolare fino al termine del tubo è direttamente sopra il centro dello spazio lasciato dalla vecchia scatola di presa d'aria. Serrare la fascetta che tiene il gomito gomma sul corpo farfallato.

5 Rimuovere il tubo in PVC dal gomito in gomma e mettere un 3 pollici, ad alto flusso, filtro aria cono su una delle estremità. Spruzzare un po WD-40 all'interno del filtro cono e sull'estremità del tubo in PVC che non è stato già inserito nel gomito gomma. Serrare la fascetta intorno al collo del filtro dell'aria cono finché il filtro non può essere rimosso o attorcigliato sull'estremità del tubo.

6 Inserire l'estremità aperta del tubo PVC nel gomito gomma e serrare a fondo non può essere rimosso o girato in posto. L'intero gruppo è ora in atto e tutto quello che resta è quello di utilizzare un paio di fascette per fissarlo in posizione al motore. Trova le staffe motore esistente per proteggere il sistema di aspirazione dell'aria da e per avvolgere una fascetta intorno al sistema di aspirazione dell'aria in quel punto. Utilizzare una piccola fascetta di passare attraverso quella fascetta e intorno ad una staffa di montaggio motore esistente e stringere entrambe le fascette ermeticamente. Le due pinze lavorano insieme possono tenere la presa d'aria in posizione una volta che è installato.

Consigli e avvertenze

  • Dirigere il filtro della nuova presa d'aria verso il punto sotto il cofano che ha tutta l'aria più fresca di entrare nel vano motore durante la guida. A volte il vecchio collocamento scatola filtro non è la posizione migliore per il nuovo filtro aria ad alta portata. Dirigere il tubo e filtrare dalla base del radiatore per i migliori risultati.
  • Attenzione per la sporcizia all'interno del corpo trottle. Shave ogni detrito dal tubo in PVC dopo il taglio a misura. Coprire il corpo farfallato quando è esposto. I detriti possono entrare nel motore attraverso questa apertura e può causare danni interni al motore.

Come costruire una telecamera Trail wireless con un video streaming in diretta


Sei alla ricerca di una fotocamera sentiero che permette di accedere a qualsiasi computer e guardare un flusso live del vostro alimentatore? Ci sono molte aziende là fuori che li caricherà a guardare le foto la fotocamera prende, ma io vi mostrerà come si può facilmente rendere il proprio sistema. Completo di pan, tilt, funzionalità di zoom con un flusso video in diretta che si può accedere da qualsiasi PC o telefono cellulare. Seguire questi semplici passi e sarete sintonizzati al tuo alimentatori senza alcun problema a tutti.

istruzione

1 Come costruire una telecamera Trail wireless con un video streaming in diretta

Cominciando dall'inizio. Ho brevemente descrivere tutto il necessario per mettere insieme questo sistema. Credetemi, è molto più economico rispetto all'acquisto di sistemi che vanno in questo momento che semplicemente e-mail le foto.

In primo luogo è necessario un web camera IP based. Si possono trovare molti tipi diversi di questi da solo la ricerca di Google per "Ip WEBCAM". Radio Shack svolge anche alcune buone scelte. Ci sono alcune fra le più resistenti agli agenti atmosferici sul mercato, ma non è neccessary perché si può sempre mettere un coperchio su di esso. Ma avremo a che più tardi. webcam IP based hanno sostanzialmente i propri server impostati direttamente nella fotocamera. Praticamente tutti hanno bisogno è una connessione internet e permettono l'accesso automatico per il controllo della telecamera loggin nell'indirizzo IP. Questi possono essere acquistati a partire per circa $ 80 dollari a $ 1500 plus. Il punto qui è per essere redditizio ed i modelli di $ 80 dollari è possibile trovare lavoro bene. Basta assicurarsi che sia una webcam basata su IP. Una webcam normale non funzionerà.

2 Come costruire una telecamera Trail wireless con un video streaming in diretta


L'elemento successivo è necessario per la vostra fotocamera percorso con funzionalità di streaming video dal vivo è un router cellulare. Di gran lunga il migliore in circolazione è Cradlepoint marca router. Questi router sono fatte per accettare le carte di internet wireless USB. Io personalmente uso il USB720 da Verizon Wireless. Tuttavia quasi qualsiasi vettore cellulare non offre una sorta di dispositivo internet wireless. Sprint, ATT, Cricket, TMobile ecc Basta chiedere al provider di servizi e vi punto nella giusta direzione. Un dispositivo USB è la cosa migliore. Questo servizio di solito costare da $ 29 dollari al mese per $ 59 dollari al mese. Questa è la tassa solo tu acquisire per questo set up. Se il vostro come me, si può già avere un servizio internet wireless e un dispositivo USB. Ora, il router wireless Cradlepoint vi permette di collegare il dispositivo a Internet USB cellulare a destra in esso. Si riconosce automaticamente il dispositivo wireless a Internet e forma una connessione a Internet. Ora ogni volta che si collega la webcam basate su IP nel router Craddlepoint, si dispone di una connessione a Internet tramite il dispositivo wirless. La webcam IP BASATI ora assegna un indirizzo IP ed è pronta per lo streaming il suo video per il web. Assicuratevi di avere un segnale in cui si ha intenzione di mettere il sistema.

3 Come costruire una telecamera Trail wireless con un video streaming in diretta


Successivamente sarà necessario un scatola stagna per il sistema. Io uso una scatola, come mostrato nella foto che è molto simile decoder via cavo al di fuori sulla vostra casa. Essi possono essere ritirati presso qualsiasi negozio di ferramenta per pochi dollari. Si vuole montare il router Cradlepoint all'interno della scatola. Monto questo proprio nel centro in modo che lascia spazio all'interno della scatola per infilare via la scheda wireless e tutti i cavi e un invertitore di potenza. Mi piace usare queste caselle perché si può facilmente spruzzare loro dipingere con il vostro modello preferito camo e una volta che sono montati su un albero vi è un facile accesso in caso di necessità. Si vuole praticare un foro nella scatola abbastanza grande da far passare il cavo per la fotocamera al di fuori di. Ho poi montare la fotocamera sulla parte superiore della scatola in modo che ogni volta che monto la casella la fotocamera ha una visione chiara del caricatore o la posizione che si sta tentando di visualizzare. Essere sicuri e utilizzare cianfrinatura resistente alle intemperie per i fori praticati e si vuole mettere un "tetto" sopra la fotocamera dopo si monta a un albero. Ho tagliato un piccolo pezzo di lamiera matal e fatelo sopra la parte superiore della fotocamera sull'albero per aiutare a mantenere fuori dalla pioggia.

4 Come costruire una telecamera Trail wireless con un video streaming in diretta


Io riassumere i prossimi tre cose che hai bisogno per completare il vostro sistema di video streaming wireless della fotocamera traccia. Avrete bisogno di un piccolo invertitore di potenza che può andare bene all'interno della vostra scatola stagna con il router Cradlepoint. Questo invertitore deve essere in grado di convertire energia da una batteria marina grado di alimentazione per il dispositivo Cradlepoint. Il Cradlepoint fornirà l'alimentazione tramite la connessione USB per la scheda wireless e alcuni IP webcam. Alcuni IP WEBCAM dovrà anche essere collegato alla presa di corrente.

5 La prossima cosa hai bisogno è un timer elettrico. Questi hanno uno scopo molto inportant in questo sistema. Essi possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta per pochi dollari. I timer sono molto importanti qui. Essendo il Router Cradlepoint ha una funzione su di esso per rilevare e configurare una connessione a Internet quando si accende automaticamente. Considerate questo timer una misura di sicurezza per garantire la vostra fotocamera è sempre pronta per essere utilizzata via Internet. Se il vostro come me, si può vivere molte ore di distanza dalla vostra proprietà di caccia. Se mai perdere la connessione senza fili, per qualsiasi motivo. Questo timer "reboot" il sistema che reimpostare automaticamente la connessione Cradlepoint Router e metterlo attraverso i compiti automaticamente ri-stabilire una connessione. Mi piace impostare il timer per "riavviare" il sistema di sempre 6 ore. Onestamente, ho avuto assolutamente problemi con mantenere una connessione, tuttavia, è una di quelle cose questo è "meglio prevenire che curare" a me. La prima volta che il sistema sarebbe in realtà bisogno di essere riavviato per qualche motivo e vi sono 5 ore di distanza, probabilmente vorrebbe si aveva il timer su di esso.

6 Come costruire una telecamera Trail wireless con un video streaming in diretta

Infine una batteria marina grado manterrà il potere al vostro sistema. Ho i pannelli solari in esecuzione per la mia batteria e funziona indefinitley. Un mio amico ha appena due batterie. Mantiene uno a casa a pagamento e solo li interruttori settimanalmente. Basta collegare la batteria nella invertitore di potenza e quindi eseguire l'alimentazione dalla invertitore agli altri dispositivi.

7 OK, in revisione. Si dispone di un router wireless Cradlepoint in una scatola stagna. Tu hai la tua carta di internet senza fili collegata al router Cradlepoint tramite connessione USB. Avete una webcam IP basati anche collegato al router Cradlepoint tramite connessione USB. Si dispone di un invertitore di potere fornire energia a questi dispositivi tramite una batteria marina grado. Hai il sistema enitre montato su un albero e alimentato. Ora poi, si passerà attraverso la configurazione della telecamera che avrà istruzioni dettagliate con il libretto che è venuto con esso. Esso vi fornirà l'indirizzo IP da utilizzare per accedere al sistema. Una volta che si inserisce l'indirizzo IP nel browser web è possibile accedere e prendere il controllo della vostra macchina fotografica. Ho scoperto che è possibile chiamare la linea di aiuto al produttore di fotocamere e saranno volentieri guiderà passo dopo passo attraverso il semplice setup. Tuttavia alcune fotocamere sono praticamente spina gioco -n-. Tutto quello che dovete sapere è l'indirizzo IP di entrare nel vostro browser.

8 Questi sistemi sono sorprendenti. È possibile ingrandire .... diminuire. Guardate a destra ea sinistra. Essi possono essere impostati per la notifica via SMS o e-mail ogni volta che viene rilevato un movimento all'alimentatore. È possibile registrare video e audio e scaricarlo sul vostro computer. Ci si può sedere e guardare i tuoi alimentatori mentre beve il caffè in casa propria o in qualsiasi altro computer si ha accesso a. La cosa migliore è, si paga alcun costo oltre al tuo servizio internet cellulare. Se si ha familiarità con macchine fotografiche della traccia allora sapete già con altri sistemi si compra si pagherà per le tasse mensili per caricare le immagini in cui vi fanno pagare per le tasse di immagine che si aggiungono a costare centinaia di dollari al mese per essere in grado di guardare ancora fotografie. Non solo, ma si può aspettare di pagare nella neighboorhood di $ 700 - $ 1200 per la macchina fotografica della traccia. Ho costruito il mio primo sistema per meno di $ 300 dollari.

Bene, ora sapete come costruire non solo un sistema per più economico, ma anche il modo di avere una macchina fotografica traccia con lo streaming video dal vivo e molte altre funzionalità. Spero che ti piace questi suggerimenti, fare un tentativo che non rimarrete delusi. Ora ... Im andando a entrare e vedere che cosa i miei alimentatori.

Questo articolo fornisce istruzioni passo-passo su come costruire un semplice stand in legno TV, largo 3 piedi di altezza e 2 piedi, che è in grado di contenere da 3 a 4 componenti elettronici, oltre a un televisore.

istruzione

Misurazione e taglio Le sezioni per il vostro stand TV

1 In primo luogo, lay out ogni pezzo di compensato e tirare fuori i pannelli che compongono il vostro supporto del televisore. Inizia a disegnare un lungo tratto di 3 piedi e largo 16 pollici sul compensato. Due di queste sezioni sono necessari per la parte superiore e inferiore del supporto.

2 Disegnare un'altra sezione di misurazione 2 piedi di lunghezza 10 1/2 pollici e 16 pollici di larghezza per il ripiano intermedio.

3 Misurare altre due sezioni sul compensato lungo 2 piedi e 16 pollici di larghezza per i lati della vostra mensola.

4 Estrarre la parte posteriore del rack. Questo pezzo richiede due sezioni individuali di misura 2 piedi di lunghezza 8 pollici di larghezza e 2 piedi, fornendo uno spazio per i cavi di passare attraverso.

5 Prendete la vostra sega circolare e tagliare tutti i 6 pezzi dal compensato. Sand eventuali asperità e macchia con finiture in legno. Lasciare asciugare.

Costruire Your Stand TV

6 Inizia prendendo uno dei pezzi a livello 16 pollici 3 piedi di lunghezza e e collegare entrambi i pannelli laterali ad esso su ogni estremità. Avvitare i lati in modo che siano seduti sulla parte superiore della sezione inferiore. Utilizzare 4 viti su ciascuna estremità.

7 Determinare il livello del ripiano centrale in base alle proprie preferenze. Prendete il pezzo per questo scaffale e la vite in posizione tra i pannelli laterali. Vite dall'esterno dei pannelli laterali attivo e utilizzando 4 viti su ogni lato.

8 Avvitare il pannello superiore sul vostro scaffale. Drive 4 viti verso il basso attraverso la parte superiore su ogni lato nei pannelli laterali.

9 Attatch i 2 pannelli che compongono la parte posteriore del rack. Prendere ogni pannello largo 2-piedi-8 pollici e vite su ciascun lato nella parte posteriore in modo che vi è un'apertura 8 pollici nel mezzo.

10 Il vostro stand TV è ora completa. La TV va in cima e lo stand e qualsiasi altro componente andare sulle due mensole.

Consigli e avvertenze

  • La profondità ripiano 16 pollici è basato su un tipo più moderno di tv come LCD. Se avete bisogno di un ripiano più grande per il televisore, aumentare la misurazione della profondità di conseguenza.
  • Siate cauti quando si utilizzano utensili elettrici.

Come costruire il proprio Science Fair Progetto Laser


Gli scienziati chiamano "amplificazione di luce mediante l'emissione stimolata di radiazione", ma sappiamo un fascio di luce non è noto per la natura con l'acronimo "laser". Questo potente fascio di luce in grado di produrre intenso calore a distanza ravvicinata e viene usato nella creazione di medicina e per microchirurgia tra altre applicazioni. Costruire il proprio laser per un progetto di scienza consente di visualizzare le proprietà di una luce laser Primo piano utilizzando alcune parti elettroniche e il diodo laser e alimentazione da un puntatore laser verde. Il laser che si costruirà sarà abbastanza potente per bruciare un pezzo di cartone a distanza ravvicinata.

istruzione

1 Mettere il giornale su un tavolo. Mettere il cartone in giù sul giornale. Tagliare un rettangolo di cartone con il taglierino. Tagliare un rettangolo più piccolo fuori del cartone con il taglierino. Attaccare il rettangolo più piccolo al retro del grande rettangolo di cartone con nastro adesivo. Utilizzare il pennarello nero per disegnare un satellite spazio sul lato del rettangolo grande di cartone che non ha il piccolo rettangolo del condotto cartone registrata ad esso. Colore nella foto del satellite con i pastelli.

2 Mettere il giornale sulla superficie di lavoro. Togliere il coperchio della batteria e le batterie dal puntatore laser e metterle da parte. Afferrare il puntatore laser verde ad ogni estremità e torsione fino a quando le crepe cucitura centrale. Afferrare la metà anteriore del puntatore laser con l'ago pinze naso e ruotare fuori della metà posteriore.

3 Utilizzare le pinze ad ago fiutato per tirare il gruppo laser fuori dalla metà posteriore. Mettere il gruppo laser verso il basso sul giornale. Riscaldare il saldatore. Applicare la punta del saldatore al piccolo circuito che si trova sopra la vite argento sul gruppo laser. Rimuovere il saldatore dopo 10 secondi. Inserire un cacciavite il gioielliere piatta taglio nella vite sul gruppo laser e girarlo di un quarto di giro in senso antiorario.

4 Saldare un perno conduttivo ciascuno ai due contatti della batteria sul retro del gruppo laser. Lasciare la saldatura fredda. Tagliate due strisce di filo elettrico lungo 6 pollici utilizzando le tronchesi. Spellare l'isolamento off di entrambe le estremità dei due fili con le spogliarelliste filo. Saldare l'estremità di un filo ad uno dei perni conduttivi. Saldare l'altra estremità del filo ad uno dei due contatti sul microinterruttore. Saldare l'estremità di un altro filo per l'altro contatto sul microinterruttore. Saldare un altro filo all'altro perno conduttivo sul gruppo laser.

5 Saldare l'estremità libera del filo attaccato ad uno dei perni conduttori al contatto batteria all'interno della metà posteriore del puntatore laser verde. Saldare l'estremità libera del filo collegato al microinterruttore per l'altro contatto batteria all'interno della metà posteriore del puntatore laser verde.

6 Utilizzare la colla bianca per incollare il gruppo laser per il righello. con il diodo laser leggermente sovrapposte l'estremità del righello. Incollare il microinterruttore al centro del righello. Incollate la metà posteriore del puntatore laser verde all'altra estremità del righello.

7 Mettere le batterie di nuovo nella metà posteriore e chiudere il vano batteria. Riempire il flacone spray con acqua di rubinetto e metterlo nelle vicinanze.

8 Sollevare il righello e puntare il potente laser, bruciando avete fatto al standup cartone da circa un piede di distanza. Vibrazione del microswitch e puntare il fascio di luce laser verde sul standup cartone. Spostare il righello vicino al standup cartone finché il fascio di luce laser inizia a bruciare un buco nel standup cartone. Capovolgere il microinterruttore per spegnere il laser non appena il fascio di luce laser verde inizia a bruciare un buco nel standup cartone. Spruzzare acqua sul standup cartone con il flacone spray per spegnere l'incendio.

Consigli e avvertenze

  • Scatta foto digitali come costruire il laser e assemblarli in una presentazione di diapositive che può essere eseguito su un lettore DVD portatile a fianco del laser. Ciò fornirà dettagli su come il laser è stato fatto oltre a permettere di aggiungere i diagrammi su come funziona un laser.
  • Non bisogna mai puntare un laser a una persona in nessuna circostanza.
  • Indossare occhiali protettivi quando dimostrare la potenza bruciante del laser verde che avete fatto.

Il mondo dell'alta definizione ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere la TV. Con maggiore chiarezza, dettagli e colori, film ora prendono vita nei nostri salotti. Avere la giusta attrezzatura è la chiave per godere di HDTV, e l'antenna è il punto di partenza. La notizia migliore è che non è necessario acquistare un'antenna costoso. È possibile costruire il proprio per molto meno e godersi le trasmissioni senza over-the-air HD da qualsiasi direzione nella tua zona. Costruire una antenna multidirezionale HD è facile, e quando hai finito, ti sarà rilassante per una vera esperienza HD, risparmiando un sacco di soldi.

istruzione

Come costruire un multi-direzionale HD Antenna

1 Tagliare il pezzo 2-by-4 di legno per misurare circa 40 pollici. Etichettare un'estremità del bordo superiore e l'altro il fondo.

2 Misurare dalla fine superiore della scheda verso il basso di 4 pollici e 1 pollice di distanza dal bordo di destra e fare un segno. Ripetere questo per avere un totale di quattro marchi, tutti i 4 pollici a parte lungo il lato destro.

3 Ripetere la sequenza indicata ripartire in alto, ma questa volta lavorare lungo il lato sinistro della scheda. Ogni segno sarà la location per il montaggio papillon.

4 Misurare otto pezzi di filo di rame per esattamente 14 pollici. Striscia 1 pollice di isolamento off ciascuna estremità degli otto fili e 1 pollice dalla parte centrale.

5 Piegare ciascuno dei fili dal passaggio precedente proprio nel mezzo in modo che ogni gamba misura 7 pollici. Ognuno dovrebbe apparire come la metà di un papillon.

6 Montare le otto papillon cablate con le viti e rondelle su ciascuno dei marchi in passi a due e tre. Non serrare completamente le viti, come ci sarà un collegamento del cavo aggiuntivo.

7 Misurare e tagliare un pezzo di filo di rame, 25 pollici. Striscia via tutto l'isolamento dal filo.

8 Partendo dall'alto papillon sinistra, collegare il filo alla vite. Attraversate le due giusti papillon centrale e collegare lo stesso cavo. Infine attraversare di nuovo verso il basso a sinistra papillon e fissare il filo. Tagliare alcun cablaggio aggiuntivo.

9 Tagliare un pezzo di filo di rame di circa 25 pollici e togliere l'isolamento solo circa 1 pollice fuori alla fine. Collegare l'estremità del filo verso l'alto a destra papillon e la vite. Attraversate le due papillon centro sinistra e spogliare l'isolamento solo se il filo si collega a ciascuna delle viti e farfallino. Attraversate di nuovo verso il basso a destra farfallino e collegare il filo dopo la rimozione di 1 pollice di isolamento.

10 Fissare il balun per la seconda fila di papillon, un filo per ogni lato. Controllare tutte le viti e accertarsi farle aderire.

11 Montare l'antenna in una posizione elevata libero da ostruzioni per assicurare la migliore ricezione possibile da più postazioni di trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione: non installare l'antenna vicino o intorno a linee elettriche, contatto può causare lesioni o morte.

Come costruire un subwoofer pollici Box 10


La combinazione di dimensioni compatte con prestazioni solide, un subwoofer da 10 pollici è una buona partita per molte persone che stanno mettendo insieme un sistema audio per auto. È possibile acquistare subwoofer da 10 pollici già in recinti, ma se come costruire la vostra attrezzatura propria, si può mettere insieme il proprio box subwoofer da 10 pollici con materiali di base e abilità di falegnameria.

istruzione

1 Tagliate quattro pezzi quadrati di MDF 1/2 pollici, misura 12 da 12 pollici. Questi sono parte anteriore, posteriore, e due pannelli laterali della scatola.

2 Tagliate due pezzi rettangolari di MDF, misura 11 da 12 pollici. Questi sono i pannelli superiore e inferiore della scatola.

3 Montare i pannelli superiore, inferiore e laterali della scatola per formare una scatola vuota, che misura 12 da 12 pollici sui bordi. Avvitare i pannelli tra loro con viti per legno 1-1 / 2-inch, distanziati ogni 3 pollici.

4 Tagliare un'apertura per il subwoofer nel pannello frontale, usando un seghetto alternativo. Utilizzare il subwoofer come modello per le dimensioni dell'apertura.

5 Avvitare i pannelli frontali e posteriori sulla scatola, utilizzando 1-1 viti per legno / 2-inch, distanziati ogni tre pollici.

6 Praticare un apertura 1/4-inch in basso al centro del pannello posteriore con un trapano.

7 Infilare una lunghezza di cavo del diffusore nella scatola attraverso l'apertura nella parte posteriore. Tirare il filo attraverso l'apertura anteriore e collegarlo ai terminali del subwoofer.

8 Posizionare il subwoofer nell'apertura nella parte anteriore e la vite in posizione con le viti per legno 1/4-inch.

Non è raro trovare componenti della carrozzeria in fibra di vetro aftermarket. Fibra di vetro è moderatamente facile da lavorare, offre una buona resistenza al rapporto di peso e di solito è il meno costoso materiale composito sul mercato. Utilizzando in fibra di vetro, si può modellare un parafango completamente funzionale per una moto, sia per la copia, o scuoiatura, un parafango originale o la creazione di un design personalizzato.

istruzione

Metodo skinning

1 Pulire il parafango originale da copiare. Compilare tutti i punti bassi e carteggiare ruvida, bordi rialzati per evitare che la copia sul vostro nuovo parafango.

2 Applicare aa 50/50 miscela di acqua e colla bianca al parafango. Questo sigillare la parte iniziale e consentire la nuova parte vetroresina per essere rimosso facilmente.

3 Pre-tagliare il materiale in fibra di vetro in piccole strisce. In questo modo sarà più facile per voi a mettere la fibra di vetro sul parafango nei seguenti passi. Preparare la miscela di resina e indurente secondo le raccomandazioni del fabbricante.

4 Adagiare il primo strato di fibra di vetro sul vostro parafango originale, ponendo le strisce pretagliate più vicino l'un l'altro senza sovrapposizioni. E 'bene lasciare che le strisce si estendono oltre il bordo del parafango. Se si utilizzano più pesi di stoffa, o spessori, iniziare con il panno pesante prima. Ciò fornirà una base più forte per il parafango come costruire gli strati di fibra di vetro.

5 Applicare la miscela di resina per il tessuto in fibra di vetro con un pennello, con movimenti luce tamponando a saturare il tessuto in fibra di vetro. Fare attenzione a non disturbare le strisce in fibra di vetro. Si noterà che la tela diventa trasparente in quanto assorbe la resina, questo è normale.

6 Posare un secondo strato di tessuto sul parafango, sovrapposto al primo strato. Questa volta, tamponare il panno leggermente senza resina supplementare, usando la punta del pennello per comprimere il secondo strato rispetto al primo strato. Una volta che il tessuto ha assorbito della resina dal primo strato, sigillarlo applicando un altro strato di resina sulla parte superiore del secondo strato.

7 Utilizzando una spatola di plastica o spatola, rimuovere le eventuali bolle d'aria intrappolate. Fare attenzione a non spostare qualsiasi degli strati in fibra di vetro.

8 Continuare stratificazione del materiale in fibra di vetro e rivestimento con resina epossidica fino a quando hai incontrato il tuo spessore desiderato e permettere di curare. Il processo di polimerizzazione avviene in genere tra 30 minuti a 24 ore.

9 Con cautela, rimuovere il nuovo parafango in fibra di vetro da quello originale e testarla contro la moto per dimensioni e montaggio. Se si inserisce correttamente, tagliare via il materiale in eccesso e sabbia bagnata l'esterno fino a che liscio.

10 Praticare in tutti i fori di montaggio, come richiesto per adattare la moto.

11 Prime e dipingere il parafango prima di installarlo sulla moto.

Metodo personalizzato

12 Prendere le misure del parafango della vostra moto punti di montaggio. Misurare accuratamente la distanza tra bulloni di montaggio così come la distanza dalla gamba forcella a stelo forcella e la clearance del pneumatico altezza.

13 Delineare il vostro disegno parafango previsto, compreso il montaggio dettagli della posizione.

14 Forma il nuovo parafango usando argilla o un blocco di schiuma con attenzione tagliando via il materiale. Sarete formando solo la forma di base del parafango, quindi potrebbe sembrare un po 'ingombrante. Lasciare materiale sufficiente per consentire l'aggiunta di informazioni e messa a punto più avanti nel processo.

15 Sand la forma leggermente per affinare ulteriormente la forma del parafango mock-up, facendo attenzione a mantenere la forma simmetrica.

16 Lisciare i bordi in rilievo sulla superficie del parafango e riempire eventuali buchi indesiderati o lacune con stucco.

17 Testare il nuovo parafango mock-up contro il moto per verificare il corretto dimensionamento.

18 Applicare una miscela 50/50 di acqua e colla bianca al parafango mock-up. Questo sigillare la parte iniziale e consentire la nuova parte vetroresina per essere rimosso facilmente.

19 Pre-tagliare il materiale in fibra di vetro in piccole strisce. In questo modo sarà più facile per voi a mettere la fibra di vetro sul mock-up nei seguenti passaggi. Preparare la miscela di resina e indurente secondo le raccomandazioni del fabbricante.

20 Adagiare il primo strato di fibra di vetro sul vostro parafango mock-up. Se si utilizzano più pesi di stoffa, o spessore, iniziare con il panno pesante prima. Ciò consentirà una base più forte per il parafango come costruire gli strati di fibra di vetro.

21 Adagiare il primo strato di fibra di vetro sul vostro mock-up, ponendo le strisce pretagliate più vicino l'un l'altro senza sovrapposizioni. E 'bene lasciare che le strisce si estendono oltre il bordo del parafango. Se si utilizzano più pesi di stoffa, o spessori, iniziare con il panno pesante prima. Ciò fornirà una base più forte per il parafango come costruire gli strati di fibra di vetro.

22 Posare un secondo strato di tessuto sul mock-up, sovrapposto al primo strato. Questa volta, tamponare il panno leggermente senza resina supplementare, usando la punta del pennello per comprimere il secondo strato rispetto al primo strato. Una volta che il tessuto ha assorbito della resina dal primo strato, sigillarlo applicando un altro strato di resina sulla parte superiore del secondo strato.

23 Utilizzando una spatola di plastica o spatola, rimuovere le eventuali bolle d'aria intrappolate. Fare attenzione a non spostare qualsiasi degli strati in fibra di vetro.

24 Continuare stratificazione del materiale in fibra di vetro e rivestimento con resina epossidica fino a quando hai incontrato il tuo spessore desiderato e permettere di curare. Il processo di polimerizzazione avviene in genere tra 30 minuti a 24 ore.

25 Con cautela, rimuovere il nuovo parafango in fibra di vetro dal parafango mock-up e testare contro la moto per dimensioni e montaggio. Se si inserisce correttamente, tagliare via il materiale in eccesso e sabbia bagnata l'esterno fino a che liscio.

26 Praticare in tutti i fori di montaggio, come richiesto per adattare la moto.

27 Prime e dipingere il parafango prima di installarlo sulla moto.

28 Andare a fare un giro.

Consigli e avvertenze

  • Un lavoro urgente farà voi e il vostro parafango soffre, in modo da prendere il vostro time.Clean eventuali fuoriuscite di resina immediatamente con acetone. resina epossidica diventerà un appuntamento fisso sul pavimento del garage, se lasciato a dry.If progettare il proprio parafango, prendere il tempo di controllare e ricontrollare le vostre misure.
  • vetroresina è una sostanza chimica e produrrà fumi nocivi. Lavorare in uno spazio aperto ben ventilato per evitare che le misure di sicurezza adeguato lesioni o sickness.Take quando si lavora con fibra di vetro. Resina è difficile da ottenere fuori di pelle esposta, così indossare guanti in lattice o gomma. Inoltre, assicurarsi di utilizzare una mascherina antipolvere e occhiali di sicurezza quando levigatura o taglio di fibra di vetro indurito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com