come costruire una moto trike

Come costruire una Honda Trike


Una moto trike è una moto modificato che ha una singola ruota anteriore con due ruote posteriori attaccate ad un'ampia asse posteriore. Harley Davidson produce i propri pendolari, ma è possibile modificare la moto Honda per creare il proprio. È possibile rendere questo progetto un fai-da-te a casa nel vostro garage con gli strumenti giusti e le abilità meccanica.

istruzione

1 Garantire la sua Honda con due jack pavimento. Utilizzare una chiave per allentare i dadi sui lati del ponte posteriore della moto. Spostare il pneumatico posteriore in avanti e sfilare la catena dalla ruota dentata allo stesso tempo. Questo vi permetterà di tirare la ruota dal forcellone.

2 Decidere come un'ampia si desidera che l'asse posteriore sul triciclo. È possibile rendere il più largo o stretto come si desidera, anche se tenere a mente che la larghezza standard è di circa 38 pollici di 1/2.

3 Determinare quanto tempo l'asse posteriore sarà, in base alla decisione dal passo 2. determinare la misura sottraendo la lunghezza dell'asse da quel numero. Dividere il risultato per due, e che dovrebbe essere la misura dell'asse verrà saldatura lati dell'asse originale.

4 Ruotare il magazzino in metallo con il tornio in metallo per rendere la stessa densità l'asse posteriore originale. Utilizzare un saldatore per saldare i pezzi si rivolse a ciascuna estremità dell'asse originale, avendo cura di saldare loro ad angolo retto.

5 Saldare i mozzi sulle estremità del nuovo, dell'assale modificata. Serrare i dadi per l'asse e fissare la catena di nuovo sul pignone. Montare le ruote del rimorchio e pneumatici sulle estremità dell'assale modificato, e serrare dadi ciechi in loro con l'uso di una chiave.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere parafanghi alle ruote posteriori come un passo opzionale, se lo si desidera. Piegare il metallo e sui pneumatici ed avvitare lungo il telaio. Dipingere le parafanghi qualsiasi colore desiderato.
  • Se pensi di avere sufficiente abilità Mechancal per fare un trike da soli, si può sempre controllare Internet per nuove ed usate trike moto custom.
  • Usare sempre equipaggiamento protettivo, come occhiali e guanti durante la saldatura.

Come costruire una moto elettrica


motocicli elettrici stanno diventando più comuni come i lavandini economia e l'incertezza sullo stato dei prezzi del gas cresce. Queste moto sono salvare la gente un sacco di soldi per il carburante, oltre a fornire alcuni viaggi su strada di divertimento e gite. Costruire il proprio motociclo elettrico può essere un po 'impegnativo, ma con un po' di conoscenza di base circa gli strumenti e le parti giuste e le attrezzature, avrete la vostra nuova bicicletta elettrica strappare le strade in pochissimo tempo.

istruzione

1 Acquisto di una vecchia bici da abbattere e ricostruire nella vostra moto elettrica. Ci sono un certo numero di posti si può cercare di trovare una moto decente a un prezzo decente. Si consiglia di provare prima la vostra discarica locale o Internet.

2 Striscia la moto verso il basso e rimuovere tutte le parti del motore combustibili. Dal momento che si sta costruendo una moto elettrica, non avrete bisogno di un serbatoio di gas o di altri pezzi di motore da un motore di combustibile. Capire dove installare le nuove parti sul telaio della bicicletta.

3 Collegare nuovo motore della moto all'albero motore. Basta ruotare lateralmente la macchina e posizionare la ruota motrice sopra la parte superiore dell'albero motore.

4 Mettere quattro batterie nel luogo dove marmitte del moto di una volta. Controllare negozi di ferramenta o concessionarie auto per un buon prezzo a batterie. Installare le batterie con canali Uni Strut.

5 Posizionare le restanti quattro batterie a lamelle in alluminio sopra il motore motociclistico. Questo è un luogo ideale per conservare le batterie in quanto saranno facili da raggiungere per la ricarica e il telaio della bicicletta dovrebbe ancora li nascondere.

6 Collegare il convertitore DC / DC e acceleratore per le batterie. Il convertitore DC / DC si accende le luci e gli altri dispositivi elettronici, mentre l'acceleratore controllerà la velocità.

7 Installare il caricabatterie di bordo sul lato della vostra moto. Questo caricabatterie consente di caricare la vostra bici in movimento, come ad esempio quando si è al lavoro o amici in visita e la famiglia.

8 Installare il contattore principale. Si tratta essenzialmente di un interruttore laterale che controlla il flusso di potenza dalla batteria al controllore. Collegare il contattore principale per l'interruttore a chiave in modo che ogni volta che si gira la chiave, la moto si avvia.

9 Lascia la tua moto un lavoro di vernice decente e forse anche uno strato di gloss per dare un po 'di brillantezza.

Come guidare una moto Trike


Trike sono rapidamente diventando uno dei modi più popolari di trasporto per gli ex motociclisti; le persone con artrite, le ginocchia deboli e altre lesioni o disabilità che impediscono loro di guidare una moto. Trike sono anche divertenti per chi cerca l'emozione della strada, senza preoccuparsi di equilibrio su due ruote.

Tricicli sono disponibili da costruttori di moto tradizionali come Harley-Davidson e Honda, i produttori di trike come Lehrman e Trikes a motore, e costruttori personalizzati. Fai-da-te kit di conversione sono disponibili per trasformare i motocicli in trike anche.

istruzione

Montaggio e equitazione

1 Montare il trike facendo un passo attraverso il sedile; Non far oscillare il piede o vi ha colpito il parafango. Se vi è un passeggero, dovrebbe montare, poi il pilota.

2 figure a otto pratica in un parcheggio. Imparare a manovrare il triciclo nelle curve e le azioni evasive prima di uscire sulla strada. Steer con spinta deliberata e il movimento di tiro.

3 Cavalca nel traffico con il triciclo nella stessa posizione corsia come una macchina. Applicare una pressione costante attraverso curve strette e diminuendo il raggio si trasforma come quelli di ingresso e di uscita rampe.

Consigli e avvertenze

  • Non farlo contro-steer.
  • Consentire la larghezza supplementare del trike quando si tira in stazioni di servizio e parcheggi.
  • Steer con push e pull movimento, come un trattorino prato, ATV o in auto.
  • Alter trike rastrello per la guida più facile.
  • Non appoggiarsi.
  • Non mettere il piede verso il basso quando si smette; la ruota posteriore è probabile eseguire su di esso.
  • Non fare movimenti bruschi dello sterzo; trike sono molto reattivi.

Come costruire una moto


L'ultimo sogno della maggior parte degli appassionati di moto è quello di costruire una macchina personalizzata e personalizzarlo per soddisfare le loro esigenze. Ma non c'è bisogno di essere un meccanico o di lavoro certificato in un negozio di moto di riparazione per mettere insieme il proprio. Tutto ciò che serve è alcuni strumenti di base, un kit di moto e un sacco di creatività.

istruzione

1 kit motociclo sono disponibili in un'ampia varietà di stili, dal moto sportive di elicotteri. Questi kit si differenziano per prezzo, a seconda dello stile e fare, ma la corsa di base di circa $ 12.000. È possibile acquistare i kit da negozi di moto o in linea.

2 Avrete bisogno di un adeguato spazio di lavoro per costruire la vostra moto, in modo da cancellare il vostro garage e organizzare i vostri strumenti. Avrete bisogno di un equipaggiamento chiavi dinamometriche, ascensore, cacciavite e la sicurezza.

3 Controllare il kit moto e assicurarsi che tutte le parti che si suppone siano nel kit sono presenti.

4 La maggior parte dei kit di moto sono dotati di tutto il necessario, compreso il motore e la trasmissione, che sono già assemblato. Tutto quello che dovete fare è seguire le istruzioni per installare correttamente queste parti. È necessario solo una minima conoscenza di strumenti e di assemblaggio di biciclette.

5 Avvitare il motore e la trasmissione nel telaio della bici. Sarà necessario utilizzare la coppia di serraggio per fare questo.

6 Mettere le ruote e pneumatici sulla bicicletta. Questo è un passo abbastanza semplice, simile alla modifica dei pneumatici su una macchina.

7 Togliere il tappo olio e versare olio motore nel motore come indicato. Alcuni kit moto sono dotati di una bomboletta di olio motore per voi.

8 Dipingi la tua nuova moto personalizzata con una pistola a spruzzo. Questo vi aiuterà a applicare uno strato uniforme al telaio ed evitare macchie mancanti. Mettere una mano di finitura sulla vostra bici dopo che la vernice si asciuga per dare un lustro piacevole.

9 Prendete la vostra moto al DMV e lo hanno ispezionato per assicurarsi che soddisfi gli standard di guida del tuo stato di cose come indicatori di direzione e tachimetri.

Come costruire una moto: telaio di rotolamento del motociclo


Il primo passo nella costruzione di una moto custom sta creando il suo telaio, la struttura metallica che sostiene il motore, sospensioni e quasi tutto il resto. Ci sono molti, cornici pre-costruiti personalizzato disponibile per i costruttori di moto, che vanno dalla sospensione-meno hard-code per telai in fibra di carbonio ad alto contenuto tecnologico. Tuttavia, un telaio costruito a mano può essere paragonato a un'opera d'arte, che riflette la personalità del costruttore e il sangue, il sudore e le lacrime che sono stati messi in costruzione. Una volta che il telaio è completo, la bicicletta può prendere forma diventando un telaio di rotolamento con l'aggiunta delle sospensioni, ruote e manubrio.

istruzione

1 Delineare il vostro disegno per visualizzare la struttura. Assicurarsi di includere l'angolo del cannotto di sterzo, il tubo che collega la forcella anteriore e manubrio al telaio. A seconda del look che si sta puntando, questo angolo può variare da un angolo di 26 gradi "ripida" per una maggiore manovrabilità ad una, angolo di 40 gradi più a lungo "rake-out" per una maggiore stabilità. Tenete a mente che ci sarà sempre un compromesso tra maneggevolezza e stabilità, in modo da scegliere il vostro angolo di saggezza.

2 Acquistare le sospensioni, ruote e manubri per la vostra moto. Misurare la lunghezza del cannotto dello sterzo della piastra forcella, la staffa metallica che collega la forcella al telaio.

3 Realizzare una testa di sterzo utilizzando un breve tratto di tubo di acciaio in base alla lunghezza del perno di sterzo. Tagliare il tubo con un taglio sega per metalli o smerigliatrice e posizionarlo sul vostro telaio giga. Regolare la maschera testa di sterzo per l'angolo che avete scelto.

4 Lay "spina dorsale" della cornice tagliando un pezzo di tubo di metallo e "dentellatura" terminare la testa di sterzo con un Scantonatrice tubo. La tacca permette al tubo di spina dorsale per adattarsi perfettamente contro la testa di sterzo. Saldare la spina dorsale e sterzo testa insieme.

5 Creare i "tubi giù" per formare culla del motore. Bend due lunghezze identiche di tubi in una forma ad U con un bender tubo idraulico. Il centro della U deve essere sufficientemente lungo per accettare il motore. Saldare i tubi verso il basso per la testa di sterzo, proprio sotto il tubo spina dorsale. Saldare le gambe opposte dei tubi fino alla fine del tubo backbone.

6 Weld soffietti telaio, spesse lastre di metallo, al tubo spina dorsale, testa di sterzo e giù tubi per rafforzare la struttura. I tasselli devono collegare tutti e tre i componenti insieme.

7 Realizzare punti di articolazione per il braccio oscillante posteriore da tubi di metallo e saldarli al telaio. Selezionare un punto lungo i tubi culla giù 'proprio come il tubo gira verso l'alto per incontrare il tubo spina dorsale. Collegare il forcellone al telaio facendo scorrere il bullone del forcellone attraverso i punti di articolazione.

8 Installare le forcelle anteriori e piastra forcella nella testa di sterzo. Montare il manubrio sul piastra superiore della forcella. Installare la ruota anteriore sulla forcella anteriore.

9 Collegare gli ammortizzatori posteriori al forcellone. Selezionare e contrassegnare una posizione sul telaio per montare le scosse. Saldare il montaggio borchie sul telaio e l'installazione degli ammortizzatori su di loro. Installare la ruota posteriore sul forcellone.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere risultati ottimali, selezionare un tubo di acciaio o cromo-molibdeno che ha un minimo di diametro 1,25 pollici.

Come costruire una moto a buon mercato elettrico


Con i costi di trasporto e di energia aumentando a tassi allarmanti, molti americani hanno iniziato ad esplorare metodi alternativi per andare al lavoro e ritorno. A tal fine, un paio di buon senso fai-da-te tipi hanno preso una nuova strada per abbassare sia carburante e veicoli costare convertendo moto standard, in un veicolo ad alimentazione elettrica. Se siete interessati ad andare verde su due ruote, assicuratevi di pianificare in anticipo e fare la tua ricerca. Attenzione, non si tratta di un impegno per la meccanica-sfidato.

istruzione

1 Fissare obiettivi realistici per il vostro progetto. Considerare con attenzione gli spostamenti quotidiani e il percorso ti fa lavorare e ritorno. Home-grown motocicli elettrici, in media, hanno solo una gamma realistica di dieci a 30 miglia e possono raggiungere velocità fino a 40 a 50 mph. Il vostro spostamenti quotidiani rientra all'interno di questa gamma e si può guidare in modo sicuro a queste velocità lungo il vostro percorso scelto? In caso contrario, questo non può essere una valida opzione per il vostro.

2 Selezionare una moto donatori per la conversione. Anche se ci sono una quantità infinita di varietà tra cui scegliere, è meglio selezionare un vecchio, moto usata in quanto sono meno costosi e più facili da trovare. Prima di acquistare, controllare la moto e cercare i segni di danni sulle tre componenti principali: il telaio, sospensioni e ruote.

3 Smontare il moto e rimuovere il motore e scarico per liberare spazio per la conversione elettrica. Questo è anche il miglior indirizzo di tempo tutte le altre questioni che la moto può avere, come ad esempio la sostituzione di pneumatici.

4 Determinare la tensione e la quantità di ore di amplificatori, o l'amperaggio massimo disegnato in un'ora, che sono necessari per il vostro concetto. Questo vi permetterà di scegliere il tipo di batteria corretto e la capacità di abbinamento con un motore elettrico.

5 Selezionare un motore elettrico ed un controllore elettronico. Questi controllori sono necessari per trasmettere accelerazioni al motore e sono disponibili in diverse scale amperaggio che possono fornire velocità più elevate. Lo svantaggio di regolatori di amperaggio superiore è un assorbimento di potenza superiore che limita la gamma totale della tua moto.

6 Realizzare staffe e supporti per i motori, controllore, e le batterie. Per una migliore distribuzione del peso possibile, cercare di montare i componenti più pesanti vicino alla parte inferiore del telaio.

7 Collegare i componenti insieme e ricaricare le batterie.

Una volta si diceva che una foto vale più di mille parole. Ora, grazie a motori di ricerca come Google Immagini la ricerca, una parola vale più di mille immagini --- se non di più! E sta diventando sempre più difficile da estirpare i professionisti dai dilettanti. Se vi piace scattare foto e vuole dare loro che lucido, colpo-in-a-studio aspetto, si sta andando ad avere bisogno di una buona finestra di luce. Fortunatamente per voi, questo può essere fatto facilmente ed economicamente. Ecco come.

istruzione

Come costruire una Light Box semplice

1 Prendere due pezzi di bordo della gomma piuma e incollate insieme in modo che i bordi si tocchino. Quando nastro insieme, i pezzi del bordo della gomma piuma dovrebbero formare una forma a "L". Eseguire il nastro lungo il bordo esterno dove l'angolo appena formato si protende. In questo modo non vedrà cuciture a nastro nella vostra fotografia. Ciò costituisce la parte superiore e la parte posteriore si light box.

2 Per il fondo della scatola, il nastro un terzo bordo sull'estremità opposta del retro della scatola. Questo terzo pezzo dovrebbe rispecchiare la parte superiore in modo che la scatola ha ora una forma a "U" quando il pannello posteriore della scatola è posato sul pavimento.

3 Fissare i lati, li nastratura nello stesso modo come i pannelli superiore e inferiore. Si dovrebbe ora avere una piazza che è aperto su una fine. Utilizzare la lama righello per tagliare i bordi sporgenti.

4 Inserire la lampadina nella lampada clamp-on. Utilizzare il morsetto per fissare la lampada su entrambi i lati della vostra casella di luce.

5 Posizionare l'oggetto che si desidera catturare su pellicola all'interno della scatola e scattare via fino ad ottenere la foto perfetta. Le lampade possono essere regolati e più lampade possono essere aggiunti per ottenere l'effetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • La lampada può avere bisogno di sedersi ulteriormente nella scatola, più vicino all'oggetto da fotografare. Se questo è il caso, è possibile tagliare tacche quadrati nel pannello laterale, che consente alla lampada di entrare ulteriormente nella scatola.
  • Se l'illuminazione non è soddisfacente, si può anche aggiungere più lampade per illuminare la foto. Le lampade possono essere da entrambi i lati. È improbabile che più di due lampade stare su ciascuno dei pannelli laterali.
  • bordo di schiuma può essere di qualsiasi dimensione a seconda delle dimensioni degli oggetti che si desidera fotografare. Tutti i pezzi devono avere le stesse dimensioni come si desidera la casella per essere un quadrato.

Come guidare una moto manuale


Avrebbe senso che chiunque può andare in bicicletta e guidare una macchina cambio manuale dovrebbe sapere come guidare una moto in quanto ciò richiede abilità simili. A differenza di una macchina, però, di un motociclo a farfalla, la trasmissione e la frizione sono impostati in retromarcia, richiedendo al pilota di azionare la frizione a mano e spostando piedi. Questo rende il semplice compito di rotolare via da una sosta un complicato gioco di equilibri. La buona notizia è che una volta che hai imparato questo, il resto verrà naturalmente.

istruzione

1 Basamento a fianco del motociclo e afferrare il manubrio. Tirare la leva del freno con l'indice e il medio e tenerlo in posizione. Oscillare la gamba destra sopra la moto e abbassarsi sul sedile. Sollevare la motocicletta dal suo cavalletto e in posizione verticale. Sollevare il cavalletto con il piede sinistro e piantare entrambi i piedi per terra. Rilasciare la leva del freno.

2 Accendere l'interruttore di accensione. Capovolgere il kill switch sul lato destro del manubrio in posizione "On" "Esegui" o. Arrotolare la moto leggermente in avanti per garantire che essa sia in folle. Premere il pulsante di avviamento con il pollice destro per avviare il motore.

3 Tirare la leva della frizione con la mano sinistra. Posizionare il piede sinistro sulla pedana. Premere la leva spostamento verso il basso con decisione con la punta del piede sinistro per spostare in prima marcia. Rilasciare lentamente la leva della frizione fino a quando la moto inizia a rotolare in avanti. Tirando la leva della frizione per fermare. Ripetere questa operazione fino a quando hai dimestichezza con la sensazione del coinvolgente frizione.

4 Rilasciare la leva della frizione lentamente e rotolare delicatamente l'acceleratore di nuovo con la mano destra come innesto della frizione. La moto dovrebbe iniziare a rotolare in avanti. Rilasciare la leva della frizione e ruotare la valvola a farfalla indietro delicatamente per aumentare la velocità. Tirando la leva della frizione e ruotare la valvola a farfalla in avanti per decelerare. Tirando la leva del freno con il vostro indice destro e il medio dolcemente e senza difficoltà a venire ad un arresto completo. Ripetere questa operazione fino a quando hai dimestichezza con la sensazione di accelerare da un arresto completo.

5 Spostare in prima marcia e rilasciare la leva della frizione. Accelerare lentamente ma costantemente a 20 miglia all'ora. Tirare la leva della frizione, girare la valvola a farfalla in avanti. spingere con forza la leva del cambio verso l'alto con la punta del piede sinistro per spostare passato neutrale e in seconda marcia. Rilasciare la leva della frizione senza intoppi e rotolare il gas torna ad accelerare. Ripetere questo passaggio per salire di marcia in terza, quarta e quinta marcia come aumentare i livelli di velocità e comfort.

6 Downshift in una marcia inferiore, come la velocità diminuisce. Tirare la leva della frizione. Spingere la leva del cambio con forza verso il basso con la punta del piede sinistro. Sollevare la velocità del motore un po 'facendo rotolare rapidamente l'acceleratore un po' indietro. Rilasciare la leva della frizione senza intoppi e rotolare l'acceleratore di nuovo per proseguire il vostro cammino. Ripetere questo passaggio per scalare in quarta, terza, seconda e prima marcia come la velocità diminuisce.

Consigli e avvertenze

  • Il modello di turno sulla maggior parte delle moto è organizzato in un uno giù, quattro up modello, il che significa che dalla posizione di folle, si sposta in prima marcia premendo la leva del cambio verso il basso. Premendo il verso l'alto la leva del cambio si sposterà la moto in seconda marcia. Premendo verso l'alto la leva di nuovo si sposterà il motociclo in terza marcia e così via fino a che il moto è nella sua parte superiore, o finale, ingranaggi. Premere verso il basso la leva per scorrere all'indietro attraverso le marce fino a quando la moto è in prima marcia.
  • Indossare sempre un casco da motociclista e abbigliamento adeguato a cavallo. Anche a basse velocità, un incidente può verificarsi. Indossare l'attrezzatura adeguata ridurrà il rischio di lesioni.

Come saltare una moto

   October 11

Saltando un moto è un trucco interessante da padroneggiare. È necessario avere le adeguate capacità di guida moto già in atto, e stare bene che la vostra bici può fare la jump.There sono molti modi per configurare la rampa, e si possono fare calcoli e misure specifiche a seconda di quanto si vuole andare e quanto velocemente si sta andando a cavalcare. In questo articolo vi mostrerà esattamente come saltare una moto, utilizzando qualsiasi tipo di rampa. Fino a che punto si è disposti a spingere la bicicletta e te stesso, sta a voi!

istruzione

1 Prima di tutto le misure appropriate per il salto. Se è la prima volta, partire in piccolo e il tuo lavoro fino al grande salto. Hai bisogno di sentirsi a proprio agio con la posizione e l'abilità che ci vuole per atterrare una moto dopo un salto, e come lanciare correttamente dalla rampa.

2 Dopo aver impostato il vostro rampa è il momento di concentrarsi sul proprio approccio. Si deve sapere quanto la velocità è necessario cancellare il vostro salto e lancio dalla rampa in un atterraggio morbido. Assicurati di darti un sacco di spazio su un approccio in modo da poter colpire il salto con sufficiente velocità, e regolare la velocità, se necessario.

3 Avvicinatevi la rampa in linea retta, colpendo a testa alta. Stare in pioli e ottenere un buon piede e mantenere il corpo centrato e in posizione leggermente compatta con le ginocchia piegate.

4 Come si colpisce la rampa, premere verso il basso sul manubrio per comprimere la forcella, quindi decomprimere le forche si colpisce il labbro della rampa per darti un piccolo ascensore in più dalla rampa. Assicurarsi di mantenere il controllo completo della moto in ogni momento e mantenerlo in linea retta.

5 Stabilizzare il corpo sopra la moto mentre si è in aria e concentrarsi sul pianerottolo. Tenere la ruota anteriore come si terra a terra, in modo che le ruota posteriore colpisce prima. Mantenere il controllo sulla ruota anteriore, e tenerlo come una linea diritta possibile per evitare una oscillazione quando la ruota anteriore colpisce il suolo.

Consigli e avvertenze

  • Quando la ruota anteriore entra in contatto con il terreno, se è fuori allineamento con la ruota posteriore, farà sì che il moto shimmy o traballare. Siate pronti a tirarla indietro sotto controllo se questo accade.
  • Se avete intenzione di atterrare su una rampa verso il basso, che si trova di fronte l'altro modo, allineare la vostra bici con l'angolo della rampa in modo che atterra piatta, spingendo il corpo leggermente in avanti fino a quando la moto è allo stesso inclinato come la rampa di decelerazione.
  • Imparare a saltare una moto richiede tempo e pratica. Iniziare piccolo ed essere sicuri che si sta saltando la moto nel modo più sicuro possibile.
  • indossare sempre il casco ed equipaggiamento protettivo come gomitiere e ginocchiere, così come un pad posteriore, per una maggiore sicurezza.
  • Assicurarsi che le vostre misure di rampa e calcoli per la velocità sono accurate, sempre controllare due volte!
  • Non più di inclinare la moto in avanti o indietro durante il salto. Si potrebbe causare un incidente.

Molti motociclisti trovare non hanno abbastanza spazio nel loro garage o dei loro parcheggi in cui trasformare la loro moto in giro. Girando una bicicletta pesante intorno in uno spazio stretto può provocare lesioni. Un modo per risolvere questo problema è quello di costruire una piattaforma girevole piattaforma di moto. Mentre un po 'impegnativo, questo compito non è poi così difficile.

istruzione

1 Praticare quattro o cinque fori nelle angolari in acciaio in modo da poter avvitare la tavola sulle angoli.

2 Avvitare i angolari in acciaio al pino plancia.

3 Avvitare l'anello girevole su nel fondo del primo disco compensato, quindi nella parte inferiore del pino plancia e poi giù nella piastra di base, che è il secondo cerchio compensato.

4 Praticare due fori su entrambi i lati su una estremità della prima piastra diamante e collegare due cerniere. Poi collegarlo ad una estremità del pino plancia con gli altri lati dei due cerniere. Questo vi permetterà di capovolgere la piastra quando trasformare la vostra bici sul giradischi.

5 Praticare dei fori su entrambi i lati su una fine del secondo piatto del diamante, collegarlo alle cerniere e poi attaccarlo al all'altra estremità del pino plancia con gli altri lati delle due cerniere. Avere due piastre di diamanti su ogni estremità vi permetterà di inserire il vostro giradischi da entrambe le estremità.

Consigli e avvertenze

  • Considerare solo avere un piatto di diamante e di collegarlo ad ogni estremità con ganci invece di cerniere. Ciò consentirebbe di passare semplicemente la piastra a qualsiasi fine che si desidera.
  • Assicurarsi che il pino plancia è abbastanza lungo per ospitare la base della ruota della bicicletta, oltre ad essere abbastanza ampio che si sono confortevoli guida su su di esso.

Come costruire un V8 Trike


Colmare il divario tra auto e moto, trike sono uno dei tipi più singolari di trasporto sulla strada oggi. Ci sono due tipi fondamentali: girino e delta. tricicli Delta sono la disposizione più tradizionale, che utilizza due pneumatici nella parte posteriore con un front-end moto. trike vecchia scuola utilizzato un motore, trasmissione e sospensioni Volkswagen abbinati ad un front end moto tramite una sezione di tubo ferroviario telaio.

istruzione

1 Acquisire una corsa 1995-2002 Lincoln Continental. Si può pensare di questa vettura come una sorta di triciclo-in-a-box; si utilizza un 4.6L V8 modulare in grado di mettere enorme potenza a terra, un A4XN quattro cambio overdrive automatico della velocità configurato in modo che l'uscita assi dietro il motore e un ammortizzatore che facilmente adattarsi all'uso trazione posteriore. I fan di GM dovrebbero prendere in considerazione una Cadillac Northstar-alimentato della stessa epoca, che è quasi identica nella maggior parte dei modi per la Continental.

2 Rimuovere il motore dell'auto, trasmissione e sospensioni svitando il telaio ausiliario anteriore e li rimozione come un pacchetto. Fare attenzione a non danneggiare il cablaggio, computer, collegamento di turno, il collegamento della valvola a farfalla o componenti delle sospensioni, in quanto sarete riutilizzando la maggior parte di loro.

3 Costruire un nuovo sottotelaio leggera in acciaio tubolare, che incorpora una nuova serie di montanti monta per sostenere i montanti. Legare le cime dei montanti con una barra duomi per la rigidità. È possibile sostituire la cremagliera dello sterzo con una barra in punta di regolazione simili a quelli trovati sulla Corvette.

4 Costruire il resto del telaio. Progettare in modo che il radiatore si trova di fronte al motore e posizionare il sedile circa sei pollici davanti al radiatore. Posizionare il supporto a tubo forcella anteriore con l'angolo richiesto. Progettare il telaio in modo da poter posizionare il gruppo pompa freno nella zona tra i piedi, la batteria dietro la pompa del freno e il serbatoio del carburante tra le ginocchia.

5 Installare le forcelle anteriori più ampie che si possono trovare, e utilizzare un pneumatico moto a livello di super-progettato per la parte posteriore di uno sport-bike. Collegare la pompa freno alla pinza sulla ruota anteriore per mezzo di una valvola proporzionale di freno a deviazione di freno perfetta. Collegare il pedale del freno per il cilindro principale centro-montato con un legame offset. Realizzare un tiranteria dell'acceleratore e del pedale dell'acceleratore sull'altro lato.

6 Collegare il motore e la trasmissione al cablaggio del computer e collegare il resto del triciclo luci, indicatori e sistema di accensione. Cablaggio può essere un lavoro complicato, ma in generale si vorrà installare il sistema elettrico in questo ordine: principali blocco fusibili, motore, l'illuminazione del telaio (freni, fari e indicatori di direzione) e calibri. Se si ha familiarità con il cablaggio automobilistico, quindi prendere in considerazione l'acquisto di un universale kit di cablaggio auto da corsa pre-ingegnerizzato completa con fili colorati, cablaggi, pannelli fusibili, commutatori e le istruzioni.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una vasta esperienza nella progettazione e costruzione del telaio di tubo-cornice, allora si potrebbe prendere in considerazione l'agricoltura questo lavoro fuori al negozio di montaggio auto da corsa locale. cornici della metropolitana sono difficili da progettare e costruire, e farlo può sbagliato e si tradurrà in un disastro. Se questo è il vostro primo progetto di tubo-cornice, allora avete bisogno di mobilitare l'aiuto di un telaista esperto e leggere sia "Chassis Engineering" di Herb Adams e "Race Car Ingegneria e Meccanica" di Paul VanValkenburgh.
  • Guidare con attenzione. Delta-trike sono popolari, ma sono intrinsecamente instabile in curva e frenata. Mantenere il peso su ruota anteriore del triciclo il più vicino a un terzo del peso totale del veicolo possibile per ridurre sottosterzo in curva, e mantenere il centro di gravità (massa del veicolo) il più basso possibile per ridurre le probabilità di lanciare sopra mentre si gira.

Come ricostruire una moto?


Ricostruire una moto richiede competenze e conoscenze. La difficoltà dipende anche dalla vendemmia e la rarità della macchina. Se la macchina è sia vecchio e raro, può essere necessario per fabbricare o avere manufatti derivati ​​che non sono più disponibili. Ricostruisce può essere costoso, causando a spendere più di quanto la moto vale la pena di ripararlo.

istruzione

Pianificazione

1 Impostare un bilancio realistico per la compilazione. Determinare quali parti possono essere riutilizzate o restaurati, e quali parti dovranno essere acquistati. Creare un foglio di bilancio. Cercare di ottenere citazioni esatte quando possibile, ma le stime si ottiene sarà meno accurata la vecchia moto. Fattore di costi per le parti, un motore ricostruire (se necessario), e vernice e cromo per essere fatto o rifatto. Un bilancio di costruzione in genere è del 20 per cento al 30 per cento rispetto al costo previsto.

2 Determinare se le parti necessarie sono disponibili. Considerare l'acquisto di una seconda moto dello stesso modello da utilizzare per le parti. Cercate di avere il maggior numero di parti, come si pensa di aver bisogno di disponibile prima che inizi la costruzione.

3 Stabilire la proprietà legale della moto e le parti. Avere un titolo per la moto in fase di ricostruzione. Salvare tutte le ricevute. Se si acquista un motore di assicurarsi che ha una Produttori Fonte di origine certificato. Lo stesso vale per un telaio e tutti gli altri componenti principali di una motocicletta. Se non si utilizza il motore originale, il numero di telaio e il numero del motore sul titolo non corrisponderanno, e prima di poter registrare e concedere in licenza la moto per uso stradale, si dovrà dimostrare che tutte le parti provenivano da una fonte attendibile. Verificare con il DMV locale regolamenti specifici.

4 Trova le fonti esterne che si utilizzeranno per ricostruire il motore, dipingere le bici e cromo parti necessarie. Controllare con negozi di biciclette locali per trovare i fornitori con la migliore reputazione.

Il processo di ricostruzione

5 Prendere la moto a parte completamente. Se avete acquistato una moto che è già in pezzi, organizzare le parti per categoria. Utilizzare borse cerniera di tenuta ed etichettarli con pennarello indelebile per indicare quali elementi di fissaggio appartengono a quali parti. Essere più specifico possibile, in modo che si è certi si capirà in seguito ciò che si scrive oggi. Utilizzare vasche di plastica più grandi o cestini per tenere le parti più grandi, ed etichettare questi pure.

6 Come ricostruire una moto?

assicurare sempre quando il trasporto dei pacchetti

Tenere traccia delle parti spedite fuori per lavoro al di fuori. Creare un foglio di calcolo che tiene traccia quando le parti sono stati inviati, ea chi. Data nota inviata e il metodo di spedizione utilizzato. Assicurare le parti durante la spedizione, e chiedere una ricevuta di ritorno, o una nota i numeri di inseguimento. Ottenere stime di tempo dai fornitori, e controllare con loro intorno scadenze. Quando le parti vengono restituiti a voi, si noti la data e li ispezionare immediatamente per eventuali problemi visibili.

7 Fare un piano di costruzione e bastone ad esso. In genere l'ordine dovrebbe essere assemblato telaio, motore e trasmissione installati, parti di sospensione aggiunto (di solito anteriori e quindi posteriori), poi di scarico e, infine, serbatoio di gas e pannelli della carrozzeria verniciati installati. Questo ordine fornisce la minima possibilità di danneggiare parti verniciate e consente di gestire tutti i problemi in un modo organizzato.

8 Avere la moto ispezionato da una forza di polizia locale per merito di strada e la conformità alle normative locali. Prendere l'ispezione, e utilizzarlo con il titolo e la documentazione, e registrare il moto.

Consigli e avvertenze

  • Si incontrano problemi ad ogni passo del costruire. Pianificare più tempo per affrontare questi problemi.
  • Non chiamare i venditori spesso solo per controllare il lavoro. Il loro tempo è prezioso come la vostra.

Come guidare una moto d'acqua


Moto d'acqua sono piccoli veicoli a motore che è possibile utilizzare in acqua. Jet Ski è in realtà un marchio per uno specifico produttore di veicoli moto d'acqua, ma è diventato un termine spesso usato per descrivere tutti questi veicoli. Di solito, ogni Jet Ski si adatta due piloti e prende benzina normale. Se non avete mai guidato una moto d'acqua, è veloce e facile da imparare a utilizzare un correttamente e diventare un esperto in acqua.

istruzione

1 Esaminare il Jet Ski e dei suoi controlli prima di entrare in acqua. Il manuale delle operazioni vi aiuterà a identificare tutte le caratteristiche del Jet Ski e cosa usare mentre si guida. Se un manuale di operazioni non è disponibile, trovare un esperto di moto d'acqua al noleggio locale o negozio per aiutare a capire la piena funzionalità del Jet Ski che si intende cavalcare, come ogni veicolo moto d'acqua è diversa.

2 Spostare il Jet Ski fuori nell'acqua e lontano dalla banchina prima di avviare il motore. La moto d'acqua può essere sollevato in acqua e ha spinto via dal bacino manualmente. Poi inserire la chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore. Una volta che sono al minimo, cominciare a sperimentare con la velocità. Dietro il manubrio sono le leve che controllano la velocità. Comprimendo le leve farà aumentare o diminuire la velocità del vostro Jet Ski. Come un nuovo pilota, una bassa velocità vi aiuterà a diventare più a suo agio con la vostra moto d'acqua.

3 Evitare curve strette, come un nuovo pilota, perché questi possono essere più difficile e aumentare le possibilità di ribaltare il Jet Ski. Invece, fare larghi giri. Delicatamente girare le maniglie, come si farebbe con maniglie in bicicletta, nella direzione che si desidera trasformare. La lentezza è la chiave per assicurare il vostro turno non è stretto e non cadere il Jet Ski.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni piloti avanzati di moto d'acqua preferiscono cavalcare in piedi. Per fare questo, è necessario affittare o comprare una specifica Jet Ski destinato a questo scopo in quanto è costruito in modo diverso. Per guidare in piedi richiede i piedi di essere su una piattaforma e per voi per mantenere l'equilibrio superiore. Solo coloro che sono eccellenti a nuoto e preparato per un giro emozionante dovrebbe tentare di guidare stando in piedi.
  • Verificare se il Jet Ski si è in sella offre la funzione di collegare il vostro giubbotto di salvataggio per la chiave in modo che il motore di cesserà di funzionare in caso di caduta della moto d'acqua.
  • Indossare sempre un giubbotto di salvataggio o una giacca.
  • Come un principiante, scegli corpi idrici con poche altre persone e dove le acque non sono eccessivamente mosso.
  • Si consiglia di collaborare con un collega Jet sciatore che potrebbero essere in grado di aiutarti ad imparare e chi può costruire la vostra fiducia nella vostra conoscenza del Jet Ski e la vostra abilità.

Come costruire una casa Pontoon


Pontoon Boats casa sono una grande opzione per coloro che preferiscono soffrire il mal di mare che vivono in periferia, o che si sentono un po 'meno turbato dall'idea di squali e coccodrilli che da discussioni vicinato per quanto riguarda la manutenzione del prato e del traffico. Costruire una casa pontone non è tecnicamente difficile, a condizione che si avvia con le basi giuste e costruire da lì. Si può anche essere sorpresi di come prendere alcune "scorciatoie" si può risparmiare un po 'di tempo enorme e denaro, mentre la restituzione di un risultato migliore qualità. Ovviamente, un progetto come questo c'è bisogno di alcune gravi competenze ingegneristiche e di fabbricazione, in modo da assicurarsi che siete preparati prima di imbarcarsi su di esso.

istruzione

1 L'acquisto di un usato, camper di Classe C che si adatta alle tue esigenze in termini di requisiti di spazio e comfort. Classe C camper variano da 18 piedi lungo oltre 31 piedi, e la gamma di peso totale - o GVRW - da 3.700 a circa 10.000 sterline.

2 Calcolare la quantità di acqua vostro RV sposterà. Archimede afferma che la massa di un oggetto totalmente o parzialmente immerso in un fluido è uguale al peso del fluido spostato, quindi è necessario sapere quanti piedi cubi di acqua peso del tuo RV sposterà. L'acqua pesa circa 62 libbre per piede cubico, in modo da dividere 62 nel vostro peso del veicolo. Un RV 10.000 libbre sposterà di 161 piedi cubi di acqua.

3 Calcolare la dimensione dei pontili richiesti. Inizia quadruplicando la quantità di acqua spostata, dal momento che i pontili saranno solo a metà strada sommersa e avrete bisogno di un po 'di capacità extra per il telaio e zavorra posteriore. Nel nostro esempio, avremo bisogno di un volume totale di 644 piedi cubi. Aggiungere otto piedi per la durata del vostro RV in modo che i pontoni sporgono oltre le estremità. Suddividere il volume richiesto per 3,14, poi dividere che per la lunghezza desiderata. Prendere la radice quadrata di quella figura, e avrete il diametro pontone richiesto. Il nostro libbra RV 10.000 richiede un paio di pontili di misura lungo 39 piedi e 2,3 piedi di diametro.

4 Misurare la larghezza della RV e saldare insieme un quadro che corre lungo la RV e la larghezza più un piede. Se non si ha la competenza tecnica per progettare e costruire un quadro per una particolare applicazione, contattare qualcuno che lo fa. Non c'è modo insieme per fare questo; si tratta di un assembly personalizzato.

5 Rimuovere il camper, motore, trasmissione, sospensioni anteriore e asse posteriore e saldare il quadro di riferimento per la parte inferiore del telaio di RV. Saldare i pontoni al fondo del quadro, li centratura sui bordi del telaio. Una volta che avete tutto saldati insieme, saldare o rivetto una copertura in lamiera di alluminio per la parte inferiore del quadro.

6 Bolt un motore fuoribordo correttamente dimensioni per la parte posteriore del quadro. La regola qui è almeno un cavallo per ogni 500 libbre di peso totale. Quindi, se la nostra barca pesa 9.500 chili dopo aver rimosso la trasmissione, la costruzione di un quadro e la finitura degli interni / esterni, avremo bisogno di almeno un motore di 19 cavalli solo per spingerlo attraverso l'acqua.

7 Installare i sistemi di controllo. Questo non è un problema se si sta utilizzando un fuoribordo e non vi dispiace l'installazione di un sistema di telecamere a circuito chiuso per pilotare la barca dalla parte posteriore, ma probabilmente si vorrà guidare in tutta comodità e sicurezza in cabina. In tal caso, collegare un'unità idraulica-sterzo standard per la colonna dello sterzo RV, come si farebbe con qualsiasi altra barca, e scandagliare alla ram sterzo sul gruppo motore. Collegare il pedale del gas alla valvola a farfalla del motore utilizzando un cavo o di un sistema drive-by-wire. Il sistema drive-by wire utilizza un interruttore potenziometro montato sul pedale del gas per controllare un servo sulla valvola a farfalla del motore, e vi darà meno problemi di una configurazione di cavo quando adeguatamente protetto dalle intemperie.

Consigli e avvertenze

  • Se non lo avete già notato, c'è qualcosa di una discrepanza nella pontone dimensionamento equazioni, come descritto qui; Seguendo queste equazioni sarà effettivamente vi darà pontoni di circa due volte la dimensione hanno bisogno di essere tecnicamente. Tuttavia, è necessario considerare la quantità di moto e shock-caricamento di una barca che viaggia attraverso le onde. I pontoni "tecnicamente corretta" sosterrà la barca in acque calme, ma saranno subito trasformarlo in un sottomarino in tutt'altro.

Si desidera acquistare una moto su misura, ma non si è sicuri quanto spendere. Non ti dispiace pagare per il lavoro specializzata, purché non si essere in eccesso. Utilizzare questi suggerimenti per valutare una moto su misura.

istruzione

1 Calcolare la quantità di tempo che il costruttore ha trascorso la personalizzazione della moto. Il modo più dettagliato e il tempo che è andato in moto, maggiore è il costo sarà.

2 Determinare il costo dei materiali impiegati nella bici. Scopri se il creatore usato tutti i servizi speciali per costruire la moto. Ci si può aspettare di pagare di più per una moto se gli esperti aiutato a progettare e costruire la moto.

3 Controllare la bicicletta contro altre moto analoghe. Si pagherà di più per una moto che è unico in qualche modo. Alcune biciclette costano di più perché sono rari e voluto da collezionisti.

4 Scopri se le parti specifiche della moto sono stati progettati su misura. Guarda le staffe, cerchi e coperture. Il prezzo aumenta se queste parti sono su misura.

5 Guardare la quantità di cromo del progettista utilizzato nella creazione del moto. Il prezzo cambia a seconda di quanto cromo viene utilizzato. Controllare le coperture, accessori e hardware.

6 Prestare attenzione alla verniciatura. La moto avrà un costo di più se si è personalizzato-verniciato o aerografato. Guardate decalcomanie e disegni nel calcolo del costo. Si pagherà di più se il dipinto è fatto da un esperto.

7 Chiedete informazioni del motore della moto. Guardare il tipo di motore e la dimensione. Pagherete prezzi diversi a seconda delle dimensioni, marca e potenza del motore.

8 Scopri che ha fatto la moto. Si pagherà di meno per una moto costruita in casa da un novizio. Biciclette costruiti da specialisti come Orange County Choppers e Indian Larry valgono un sacco di soldi.

Consigli e avvertenze

  • ATTENZIONE AI FALSI. Se non si desidera pagare per il lavoro personalizzato che non è autentica.

Non è raro trovare componenti della carrozzeria in fibra di vetro aftermarket. Fibra di vetro è moderatamente facile da lavorare, offre una buona resistenza al rapporto di peso e di solito è il meno costoso materiale composito sul mercato. Utilizzando in fibra di vetro, si può modellare un parafango completamente funzionale per una moto, sia per la copia, o scuoiatura, un parafango originale o la creazione di un design personalizzato.

istruzione

Metodo skinning

1 Pulire il parafango originale da copiare. Compilare tutti i punti bassi e carteggiare ruvida, bordi rialzati per evitare che la copia sul vostro nuovo parafango.

2 Applicare aa 50/50 miscela di acqua e colla bianca al parafango. Questo sigillare la parte iniziale e consentire la nuova parte vetroresina per essere rimosso facilmente.

3 Pre-tagliare il materiale in fibra di vetro in piccole strisce. In questo modo sarà più facile per voi a mettere la fibra di vetro sul parafango nei seguenti passi. Preparare la miscela di resina e indurente secondo le raccomandazioni del fabbricante.

4 Adagiare il primo strato di fibra di vetro sul vostro parafango originale, ponendo le strisce pretagliate più vicino l'un l'altro senza sovrapposizioni. E 'bene lasciare che le strisce si estendono oltre il bordo del parafango. Se si utilizzano più pesi di stoffa, o spessori, iniziare con il panno pesante prima. Ciò fornirà una base più forte per il parafango come costruire gli strati di fibra di vetro.

5 Applicare la miscela di resina per il tessuto in fibra di vetro con un pennello, con movimenti luce tamponando a saturare il tessuto in fibra di vetro. Fare attenzione a non disturbare le strisce in fibra di vetro. Si noterà che la tela diventa trasparente in quanto assorbe la resina, questo è normale.

6 Posare un secondo strato di tessuto sul parafango, sovrapposto al primo strato. Questa volta, tamponare il panno leggermente senza resina supplementare, usando la punta del pennello per comprimere il secondo strato rispetto al primo strato. Una volta che il tessuto ha assorbito della resina dal primo strato, sigillarlo applicando un altro strato di resina sulla parte superiore del secondo strato.

7 Utilizzando una spatola di plastica o spatola, rimuovere le eventuali bolle d'aria intrappolate. Fare attenzione a non spostare qualsiasi degli strati in fibra di vetro.

8 Continuare stratificazione del materiale in fibra di vetro e rivestimento con resina epossidica fino a quando hai incontrato il tuo spessore desiderato e permettere di curare. Il processo di polimerizzazione avviene in genere tra 30 minuti a 24 ore.

9 Con cautela, rimuovere il nuovo parafango in fibra di vetro da quello originale e testarla contro la moto per dimensioni e montaggio. Se si inserisce correttamente, tagliare via il materiale in eccesso e sabbia bagnata l'esterno fino a che liscio.

10 Praticare in tutti i fori di montaggio, come richiesto per adattare la moto.

11 Prime e dipingere il parafango prima di installarlo sulla moto.

Metodo personalizzato

12 Prendere le misure del parafango della vostra moto punti di montaggio. Misurare accuratamente la distanza tra bulloni di montaggio così come la distanza dalla gamba forcella a stelo forcella e la clearance del pneumatico altezza.

13 Delineare il vostro disegno parafango previsto, compreso il montaggio dettagli della posizione.

14 Forma il nuovo parafango usando argilla o un blocco di schiuma con attenzione tagliando via il materiale. Sarete formando solo la forma di base del parafango, quindi potrebbe sembrare un po 'ingombrante. Lasciare materiale sufficiente per consentire l'aggiunta di informazioni e messa a punto più avanti nel processo.

15 Sand la forma leggermente per affinare ulteriormente la forma del parafango mock-up, facendo attenzione a mantenere la forma simmetrica.

16 Lisciare i bordi in rilievo sulla superficie del parafango e riempire eventuali buchi indesiderati o lacune con stucco.

17 Testare il nuovo parafango mock-up contro il moto per verificare il corretto dimensionamento.

18 Applicare una miscela 50/50 di acqua e colla bianca al parafango mock-up. Questo sigillare la parte iniziale e consentire la nuova parte vetroresina per essere rimosso facilmente.

19 Pre-tagliare il materiale in fibra di vetro in piccole strisce. In questo modo sarà più facile per voi a mettere la fibra di vetro sul mock-up nei seguenti passaggi. Preparare la miscela di resina e indurente secondo le raccomandazioni del fabbricante.

20 Adagiare il primo strato di fibra di vetro sul vostro parafango mock-up. Se si utilizzano più pesi di stoffa, o spessore, iniziare con il panno pesante prima. Ciò consentirà una base più forte per il parafango come costruire gli strati di fibra di vetro.

21 Adagiare il primo strato di fibra di vetro sul vostro mock-up, ponendo le strisce pretagliate più vicino l'un l'altro senza sovrapposizioni. E 'bene lasciare che le strisce si estendono oltre il bordo del parafango. Se si utilizzano più pesi di stoffa, o spessori, iniziare con il panno pesante prima. Ciò fornirà una base più forte per il parafango come costruire gli strati di fibra di vetro.

22 Posare un secondo strato di tessuto sul mock-up, sovrapposto al primo strato. Questa volta, tamponare il panno leggermente senza resina supplementare, usando la punta del pennello per comprimere il secondo strato rispetto al primo strato. Una volta che il tessuto ha assorbito della resina dal primo strato, sigillarlo applicando un altro strato di resina sulla parte superiore del secondo strato.

23 Utilizzando una spatola di plastica o spatola, rimuovere le eventuali bolle d'aria intrappolate. Fare attenzione a non spostare qualsiasi degli strati in fibra di vetro.

24 Continuare stratificazione del materiale in fibra di vetro e rivestimento con resina epossidica fino a quando hai incontrato il tuo spessore desiderato e permettere di curare. Il processo di polimerizzazione avviene in genere tra 30 minuti a 24 ore.

25 Con cautela, rimuovere il nuovo parafango in fibra di vetro dal parafango mock-up e testare contro la moto per dimensioni e montaggio. Se si inserisce correttamente, tagliare via il materiale in eccesso e sabbia bagnata l'esterno fino a che liscio.

26 Praticare in tutti i fori di montaggio, come richiesto per adattare la moto.

27 Prime e dipingere il parafango prima di installarlo sulla moto.

28 Andare a fare un giro.

Consigli e avvertenze

  • Un lavoro urgente farà voi e il vostro parafango soffre, in modo da prendere il vostro time.Clean eventuali fuoriuscite di resina immediatamente con acetone. resina epossidica diventerà un appuntamento fisso sul pavimento del garage, se lasciato a dry.If progettare il proprio parafango, prendere il tempo di controllare e ricontrollare le vostre misure.
  • vetroresina è una sostanza chimica e produrrà fumi nocivi. Lavorare in uno spazio aperto ben ventilato per evitare che le misure di sicurezza adeguato lesioni o sickness.Take quando si lavora con fibra di vetro. Resina è difficile da ottenere fuori di pelle esposta, così indossare guanti in lattice o gomma. Inoltre, assicurarsi di utilizzare una mascherina antipolvere e occhiali di sicurezza quando levigatura o taglio di fibra di vetro indurito.

Come trovare una moto Crate in vendita


Se vi piace progetti completi o siete a corto di fondi, e non si è in fretta di guidare una moto, la costruzione di una bicicletta può essere un divertimento e un progetto gratificante. Una moto cassa, o "caso disperato," è un buon modo per iniziare. Primo passo? Trova la moto cassa. Questo articolo presuppone che avete già scelto il tipo di moto che si vuole costruire.

istruzione

Rete

1 Come trovare una moto Crate in vendita

Lasciare che tutti si sa che si sta cercando una moto cassa. La donna si lavora con potrebbe avere un fratello con un migliore amico la cui moglie è stata lamentarsi di quel mucchio di spazzatura nel garage. Nessuno ha mai pensato che fosse la pena parlare - fino a quando lei ha detto che si voleva loro pagare per questo.

2 Smettere da negozi di moto locali e parlare con la gente nelle parti e reparti di servizio, anche se siete alla ricerca di una marca diversa. Alla gente piace parlare dei loro progetti di moto ad altre persone di moto. proprietari di basket case potrebbero essere parlando con amici al negozio con la speranza che qualcuno possa vagare in cerca di quel progetto preciso.

3 Trova forum su Internet. Utilizza un motore di ricerca per trovare forum su argomenti come antichi Harley-Davidson, Vincent Black Shadows, moto importati classici, ecc maggior parte dei forum hanno una sezione "comprare e vendere". Questi forum saranno anche venire molto utile quando si è alla ricerca di parti aggiuntive e informazioni tecniche.

La ricerca di Internet

4 Avviare una ricerca generale su Internet. Cerca annunci o iniziare a gettare termini nel tuo motore di ricerca.

5 Vai a eBay. Assicurati di cercare il maggior numero di termini il più possibile, con il maggior numero di grafie differenti, come si può sognare. Se si trova qualcosa di simile, il messaggio del venditore e fargli sapere quello che stai cercando. Potrebbe avere un amico che ha un amico ...

6 Vai a Craigslist. Cerca più lontano, come si è disposti a viaggiare. Persone vendere su Craigslist, piuttosto che eBay perché non vogliono trattare con una vendita "a scatola chiusa", o con la spedizione. Siate pronti a fare un giro, se si pensa di aver trovato la perfetta moto cassa.

7 Iscriviti al forum. Non limitare il numero di forum si desidera partecipare. La gente odia quando ti presenti solo per vendere. Iniziano a lampeggiare denaro contante in giro, sotto forma di "voler comprare" le discussioni, e saranno felici di averti sul loro sito. Bookmark tutti in un'unica categoria, e visitare regolarmente. Si potrebbe finire per incontrare i futuri compagni di guida oltre a trovare i pezzi di ricambio e suggerimenti tech.

Acquisto

8 Compratore stai attento! Una moto cassa è in una cassa, perché qualcuno ha preso a parte per qualche motivo. Non aspettatevi una moto completa, ma hanno un'idea generale di quello che vi serve. Se non sei un meccanico, vedere se avete uno che può accodarsi. Rispolverare su cosa guardare fuori per nella vostra scelta di moto nel modo di carter motore incrinate o altri difetti maggiori.

9 Portatevi contanti. Non offrire a scrivere un assegno. Nessuno vuole prendere un assegno. E 'una cosa da prendere un assegno personale per un divano $ 30. E 'un'altra cosa quando si parla di articoli di alta dollaro, come un caso disperato. Avrete anche più potere di negoziazione con un fascio di banconote.

10 Portare il pick-up. Anche se si potrebbe fare entrare tutto in vostro SUV, ricordate, questa è una moto in pezzi. Ci saranno olio e grasso. Volete che il vostro coniuge per sostenere voi nel progetto che diventerà presto la sua competizione per affetto. Non iniziare con il piede sbagliato per cestinare il veicolo famiglia.

Come costruire una deriva auto


Potreste aver visto The Fast and The Furious: Tokyo Drift, o semplicemente si vuole una macchina che è possibile alimentare slitta su una pista da corsa. È possibile costruire una macchina di moto su quasi tutte le tasche, soprattutto se è possibile completare alcune delle modifiche da soli. Allora sarete in grado di rompere la trazione nel bel mezzo di una svolta e far scorrere in giro come una stella deriva.

istruzione

1 Scegli una macchina a trazione posteriore che misura il vostro budget. Auto alimentate con trazione posteriore prestazioni migliori in drifting competizioni perché tendono a sovrasterzo quando guidato negli angoli ad alta velocità. Sovrasterzo significa che la vettura girerà più che il conducente intende, una condizione che può essere pericoloso nella guida normale, ma è perfetto per andare alla deriva. È inoltre possibile utilizzare i veicoli a trazione integrale dove la maggior parte della potenza va alle ruote posteriori.

2 Striscia la macchina di tutto ciò che non è necessario. Anche se si utilizza come un conducente quotidiano, è possibile rimuovere i poggiatesta, tappetini e pneumatici di ricambio per ridurre il peso. In questo modo può migliorare l'accelerazione, che aiuta a iniziare una deriva e modulare gli effetti mentre si fa scorrere su una pista.

3 Stringere la sospensione con l'installazione di molle più rigide e puntoni. Poiché deriva è una serie di spire rapidi, una sospensione più rigida farà in modo che i pneumatici rimanere in contatto con la strada. Considerare l'aggiunta di barre antirollio, che limitano la capacità di un corpo vettura di magra, mentre sotto lo stress di una curva ad alta velocità.

4 Acquistare pneumatici ad alte prestazioni, e le ruote, se il budget può permettere. L'unica parte della macchina che è in contatto con la strada sono pneumatici. modelli di prestazione sono più rigidi e in grado di resistere alle forze di una macchina di moto sopporta come si va in giro si gira di lato.

5 Regolare la campanatura in modo che la parte superiore di ciascuna ruota anteriore è più vicino al centro del veicolo rispetto al fondo. Come una macchina gira, le gomme spostano e la superficie di contatto con la strada è ridotta. Modifica del camber significa che i pneumatici saranno verticale mentre alla deriva, quando una macchina di moto ha bisogno di più trazione.

6 Aumentare la potenza del motore. Tutto ciò che può migliorare l'accelerazione migliorerà la capacità della macchina di eseguire derive. Semplici modifiche, come una presa d'aria fredda o rendendo il flusso di scarico più liberamente con un kit posteriore gatto, può essere fatto su budget più. Quelli con più soldi da spendere per modifiche auto deriva consiglia di aggiungere un turbocompressore o fare modifiche interne del motore per migliorare la potenza e coppia.

Come lucidare una moto basamento in alluminio


Il basamento di una moto è diversa dalle altre parti in alluminio del veicolo. Di solito viene fornito con una finitura liscia lucida, a differenza del opaca, gravemente finire che le altre parti hanno. Ciò significa che la pulizia e la lucidatura non è solo facile, ma anche soddisfacente perché si avrà una bella, carter lucido quando si è finito. È necessario pulire il carter prima della lucidatura, ma si può barare eseguendo la parte attraverso un programma di lavaggio!

istruzione

1 Pulire il basamento con un panno e sapone delicato per rimuovere il più sporco, come si può.

2 Eseguire il basamento attraverso un ciclo normale la lavastoviglie e lasciare asciugare completamente.

3 Applicare una piccola quantità di smalto metallico ad un panno in microfibra. Strofinare lo smalto sul carter in piccoli cerchi concentrici e il tuo lavoro tutto intorno.

4 Aggiungere più lucido sul panno, come si usa in su, fino a quando la superficie del case è completamente coperto con smalto.

5 Lucidare lo smalto di un lustro con una parte pulita del panno in microfibra fino a quando il carter è pulita e lucida.

Consigli e avvertenze

  • Lucidare il vostro basamento regolarmente per facilitare il lavoro che dovrà fare ogni volta.
  • Prova il tuo detersivo per piatti su una parte di ricambio in alluminio per assicurarsi che non danneggiare la finitura.

Una moto in grado di risolvere i vostri problemi di pendolarismo, come ingorghi e risparmio di carburante. Allo stesso tempo, un veicolo compatto come una moto a volte è più facile per i ladri di rubare. Seguire questi semplici passi e le tecniche per proteggere la vostra moto da furto.

istruzione

1 Quando sono a casa, parcheggiare la moto in una posizione poco appariscente o in altro modo nascosto. Tenere fuori di vista rende meno di una tentazione per i potenziali ladri. Quando si è lontani da casa, parcheggiare la motocicletta in un ben popolata, ben illuminata, zona sicura. Prova a trovare un parcheggio con un sistema di sicurezza-macchina fotografica e / o di una guardia di sicurezza.

2 Installare un kill switch nascosto che deve essere tenuto premuto all'avvio del moto. Questi interruttori sono poco costosi, ma una, rimedio a casa in stile ancora più conveniente è quello di rimuovere semplicemente la spina ogni volta che si lascia la moto.

3 Utilizzare serratura integrata della vostra moto. I ladri possono spesso bypassare questi sistemi, ma non c'è alcun motivo per rendere più facile per loro.

4 Utilizzare un secondo sistema di chiusura, come ad esempio un blocca disco o un sistema a catena che è collegato al telaio della vostra moto.

5 Mai lasciare la bicicletta incustodita o con il motore acceso.

Consigli e avvertenze

  • Metti il ​​tuo secondo meccanismo di chiusura in alto sopra la terra in modo che i ladri non possono ottenere leva da terra per rimuoverlo.
  • Se non si può nascondere la vostra bici in garage, investire in una copertura per tenerlo fuori dalla vista.
  • Quando si blocca la vostra bici a qualcosa, assicuratevi di scegliere qualcosa di solido, come il fondamento della vostra casa o un lampione. Cose come una staccionata in legno possono essere rotti o smontati per aggirare il blocco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com