come costruire una parabola satellitare

Così si vuole sapere come posizionare una parabola satellitare? Mentre ci sono molti vantaggi a possedere una parabola satellitare, c'è un aspetto negativo: il piatto stesso. Il piatto deve affrontare a sud, non hanno alberi o addirittura lascia tra esso e il cielo, e ha bisogno di essere regolato all'interno di un pollice di perfezione per ricevere un segnale forte. La buona notizia è niente di tutto questo è impossibile da fare, anche per un principiante.

istruzione

1 Passeggiata intorno alla vostra casa con una bussola. Sarà necessario posizionare in generale il vostro piatto in direzione sud per ricevere qualsiasi tipo di segnale. Determinare quale fine della vostra casa si trova a sud. In generale, se si vive sulla costa orientale, il vostro piatto sarà necessario affrontare un po 'sud-ovest, mentre se si vive sulla costa occidentale, si dovrà affrontare un po' est.

2 Determinare la migliore linea di vista per il vostro piatto. Non ci può essere assolutamente nulla tra il piatto e il cielo del sud. Se si installa questo durante l'inverno, è necessario prendere in considerazione alberi che crescono foglie; quello che potrebbe essere una chiara linea di vista oggi potrebbe essere bloccata da un mucchio di foglie di sei mesi da oggi.

3 Installare la scatola piatto e satellitare secondo le specifiche del costruttore.

4 Invia il tuo assistente fino sul tetto con una chiave. Il vostro piatto ruoterà due modi: da sinistra a destra e dall'alto verso il basso. Allentare i due dadi, e avere il vostro assistente tenere il piatto in modo corretto.

5 Ottimizzare il vostro piatto. Utilizzando il telecomando, accedere al menu principale del vostro decoder satellitare. Vai alla schermata di potenza del segnale. Avere il vostro assistente regolare il piatto in incrementi molto piccoli (meno di mezzo pollice alla volta) fino a quando si riceve una forza di almeno 70 segnali, ma preferibilmente più di 80.

Come costruire una TV satellitare recettore


TV satellitare è una delle molte trasmissioni in frequenza consegnato radio. Over-the-air e free-to-air segnali sono in atmosfera, insieme con la radio, Wi-Fi, CB e DirecTV e Dish Network satelliti proprietarie. Una chiave per costruire un recettore satellite è un ricevitore digitale che può ricevere i segnali rimbalzare del recettore piatto. Un altro componente chiave è un ricevitore collegato al braccio di estensione del recettore piatto che può ricevere i segnali rimbalzati, e inviare insieme al ricevitore satellitare. Dopo di che, l'unico requisito è quello di puntare il piatto con precisione alla fonte satellitare si desidera ricevere.

istruzione

1 Ottenere una parabola satellitare scartato. antenne paraboliche non utilizzati sono abbondanti: sui tetti, che giace in cantieri e nei rifiuti. Assicuratevi di avere il piatto con il braccio di estensione allegata.

2 Collegare un ricetrasmettitore o ricevente alla fine del braccio di estensione della parabola. Il braccio di estensione è perfettamente posizionata per ricevere i segnali di frequenza radio che rimbalzano della superficie del piatto. La differenza tra un ricevitore e un ricevitore è che il ricetrasmettitore sia riceve e trasmette informazioni di programma; il ricevitore semplicemente la riceve.

3 Collegare il cavo coassiale, cavo USB, o qualunque cavo è necessario collegare il ricevitore satellitare con il ricetrasmettitore o ricevitore collegato all'estremità del braccio di estensione del piatto.

4 Collegare il cavo di collegamento con l'ingresso antenna o via satellite sul ricevitore satellitare. Assicurarsi che il ricevitore satellitare è collegare ad un ingresso sul televisore.

5 Tune il televisore con l'ingresso specifico che riceve l'antenna parabolica. Regolare la posizione della parabola finché la potenza del segnale, come mostrato sul televisore è forte.

Come collegare una parabola satellitare a un televisore RV


Collegare una parabola satellitare ad un televisore RV richiede il collegamento di quattro diversi componenti: televisione, ricevitore, antenna satellitare e la RV stessa. La cosa più difficile di questi passaggi è l'impostazione l'antenna parabolica in una posizione in cui può ricevere i segnali dal satellite. Se non si ha dimestichezza con le porte di connessione del vostro RV, il modo più semplice per connettersi è quello di eliminare il camper in sé durante la configurazione iniziale del piatto.

istruzione

1 Collega il tuo RV televisore al ricevitore del la parabola satellitare. Individuare la connessione corretta sul retro del television.This del camper di solito è una connessione coassiale e saranno contrassegnati come sia antenna o via satellite. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla parte posteriore del video del ricevitore porta di uscita.

Controllare il retro del ricevitore per vedere se l'unità utilizza canale 3 o 4. Accendere il ricevitore e accendere il televisore sul canale corrispondente. Si dovrebbe essere in grado di selezionare "Set Up Satellite" dal menu sul televisore.

Inserisci il codice postale della posizione del camper per ottenere le indicazioni stradali per indicare l'antenna parabolica nella direzione corretta. Il ricevitore avrà le impostazioni manuali di cui avrete bisogno per puntare l'antenna parabolica. Prendere nota di queste impostazioni.

2 Eseguire un cavo coassiale dal ricevitore attraverso una finestra per una connessione temporanea per l'antenna parabolica. Quando si imposta un satellite, in particolare per la prima volta, è più facile per ottenere il satellite ha correttamente prima di collegare alle porte built-in della RV.

Utilizzare le impostazioni fornite dal ricevitore in Fase uno per iniziare a configurare la parabola satellitare. Allentare il dado che tiene il perno del piatto. In questo modo il piatto di inclinare su e giù. Le impostazioni dovrebbero corrispondere alle impostazioni del ricevitore. Serrare il dado per bloccare il piatto con la giusta angolazione. Collegare il cavo coassiale al raccordo situato sulla parte anteriore del piatto.

3 Girare il programma del ricevitore sulla televisione a "Set Up" e "Ricerca del segnale". La televisione inizierà un segnale acustico lento. Assicurarsi di alzare il volume abbastanza forte che si può sentire al di fuori.

Ritorna alla parabola e iniziare lentamente spostando il piatto da sinistra a destra spazzare il cielo del sud. Il suono in televisione passa da un segnale acustico lento per una più rapida beep quando comincia a ricevere un segnale. Quando il segnale acustico è costante e forte aver individuato il segnale del satellite.

Bloccare il satellite in posizione. Se il piatto è su un treppiede, è possibile utilizzare i pali per fissare il satellite a terra.

4 Lasciare che il ricevitore programma stesso. Utilizzare le istruzioni sul televisore in modo che il ricevitore ha tutte le informazioni necessarie il satellite fornirà a iniziare a trasmettere programmi televisivi per la televisione del vostro RV.

5 Spegnere il televisore e scollegare il cavo coassiale dal retro del ricevitore. Utilizzare un cavo coassiale breve per collegare il ricevitore alla porta built-in del vostro RV. Camper possono avere più porte che possono o non possono essere etichettati. Con l'istituzione del piatto prima di collegare alle porte del RV, si eliminerà gran parte le congetture di cui porta esterna funziona con la porta interna.

Collegare l'estremità del cavo coassiale è stato rimosso dal ricevitore alla porta esterna del RV. Controllare il televisore per essere sicuri di avere la ricezione accendendo la televisione. Se sei solo ricevendo statica, ci può essere una porta secondaria su entrambi gli esterni o interni della RV. Spegnere il cavo coassiale fino a quando si ricevono i segnali dal satellite.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che non ci siano ostacoli tra il piatto e il cielo del sud.
  • È necessario disporre di un abbonamento per utilizzare una parabola satellitare.

Per fortuna, il cablaggio per una parabola satellitare non è molto complesso, anche se richiede alcune abilità elettrici di base e conoscenze. È possibile saltare una tassa di installazione pesante Se si collega una parabola satellitare da soli. Ecco come.

istruzione

1 Parlate con il vostro fornitore di via satellite per trovare la posizione esatta della vostra antenna parabolica. Questi piatti sono quasi sempre installati sul lato sud del tetto, ma la posizione varia a seconda edifici e alberi che possono essere d'intralcio.

2 Decidere dove sarà ricevuto il segnale televisivo via satellite all'interno della vostra casa. È possibile instradare maggior parte dei piatti a diversi televisori, ma sapere dove i televisori saranno prima di muro a secco sale rende più facile da cablare una parabola satellitare.

3 Run RG-6 cavi coassiali da un hub principale nell'angolo sud del solaio o superiore attraverso le pareti alle future posizioni dei televisori. cavi satellitari non possono passare attraverso splitter, in modo che ogni televisore deve il proprio cavo di corsa al punto di ingresso.

4 Praticare piccoli fori nel soffitto ed eseguire i cavi lungo la parte superiore del muro se la vostra casa è già finito. I cavi possono essere dipinto sopra e nascoste dietro i mobili, che è più conveniente che strappare il muro e finitura dopo l'installazione satellitare fili.

5 Installare una presa a 110 volt vicino alla posizione centrale i cavi satellitari. Quasi tutti i piatti richiedono alimentazione da una presa di corrente. Non è necessario preoccuparsi di vicinanza della linea telefonica per i cavi coassiali: interferenze non sarà un problema in quanto i cavi tutti corrono al piatto.

6 Rivolgersi al proprio fornitore di televisione via satellite, una volta che hai finito di impostare i fili. Un professionista sarà ancora necessario installare il piatto e collegarlo ai cavi appena cablata.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario eseguire una linea telefonica fino al punto di entrata della vostra parabola satellitare. La necessità di questa linea dipende più dal tipo di servizio che stai ricevendo di cui parabola si acquista.
  • È necessario aggiungere due ulteriori RG-6 fili se si prevede di utilizzare il satellite per la connessione a Internet.
  • A meno che non si possiede e installare il satellite piatto da soli, può essere difficile dire se il lavoro di cablaggio funzionato. Il provider probabilmente si carica se hanno bisogno di risolvere i problemi del lavoro di cablaggio.
  • Seguire lo schema elettrico della vostra casa in modo da non cablare la parabola satellitare troppo vicino ad altri cavi interni, creando interferenze su entrambi i dispositivi.

Origine

segnali di programmazione satellitare iniziano in un centro di trasmissione. Il segnale è un'onda radio, proprio come quelli utilizzati per AM e la ricezione radio FM. Tuttavia, i segnali satellitari sono a frequenze molto più elevate rispetto a segnali radio. Il segnale - che contiene la programmazione televisiva si guarda - viene inviato dal centro di trasmissione di satelliti in orbita. Una volta ricevuto, questi satelliti trasmettono il segnale di ritorno sulla Terra per le antenne paraboliche in abitazioni e aziende.

fattori

Le antenne utilizzate per la ricezione televisiva casa sono progettati per ricevere segnali in opposizione di trasmettere. Essi devono essere in linea diretta con il satellite in orbita l'invio del segnale, senza alberi o edifici che ostruiscono il percorso, perché i segnali radio ad alta frequenza viaggiano in linea retta e non si piega intorno agli ostacoli.

Ricezione

Se si guarda a una parabola satellitare, si noterà il grande piatto a forma di ciotola, così come la sporgenza antenna-like che si estende di fronte al piatto. Quando un segnale viene inviato dai satelliti orbitanti, riflette fuori del piatto e si concentra al protrusione noto come feedhorn. Il feedhorn contiene il Low Noise Block down converter, o LNB. Questa filtri di dispositivi e amplifica il segnale e lo invia verso il ricevitore satellitare a casa - la scatola dalla TV - tramite cavo.

Programmazione TV

Il ricevitore satellitare decodifica poi ed elabora il segnale, si divide in singoli canali che è possibile sintonizzare attraverso con un telecomando, e lo invia al televisore, dove viene visualizzato come la programmazione che si guarda.

Quando si sposta in una posizione diversa, hai un sacco di imballaggio e l'organizzazione a fare. L'ultima cosa che dovete preoccuparvi si sta muovendo la parabola satellitare troppo. L'installazione di una parabola satellitare richiede un po 'di tempo, più si bisogno di strumenti speciali per ottenere il lavoro fatto, il che significa che non è probabile che la persona media è in grado di abbattere l'antenna parabolica e reinstallarla alla loro nuova casa. Invece di preoccuparsi di esso, lasciate che il vostro fornitore satellitare prendersi cura di esso per voi. In realtà, si può anche essere in grado di ottenere questo curato senza spendere un centesimo.

istruzione

1 Imballare il ricevitore satellitare, il controllo remoto e qualsiasi cablaggio che collega il ricevitore satellitare al televisore. comprimerle con cura, perché non si vuole danneggiare o perdere nulla in transito.

2 Lascia la tua parabola satellitare dove è a vostra vecchia posizione. La società satellite si muoverà una parabola satellitare per la tua nuova posizione in modo da non dover accedere e rimuovere questa apparecchiatura.

3 Chiamare la società satellitare e far loro sapere quando si prevede di spostare. Guardate il vostro estratto conto più recente per trovare il numero per il servizio clienti.

4 Fissare un appuntamento per il programma di installazione satellitare per installare un'antenna parabolica alla vostra nuova posizione. Come con qualsiasi impianto satellitare, è necessario pianificare di essere a casa durante l'installazione.

5 Disimballare il ricevitore satellitare, telecomando e cavi prima dell'appuntamento programmato. Avere il vostro televisore come meglio possibile in modo che sia pronto per l'arrivo del programma di installazione.

Come funziona una parabola satellitare funziona?

Una parabola satellitare è un antenna

Le antenne paraboliche sono un tipo di antenna parabolica e forno a microonde. Quella nella foto sopra è un'antenna riflettore ad alto guadagno. Questo significa che preleva o invia segnali elettromagnetici da un satellite. Esso può essere utilizzato per i dati, radiofonica o televisiva. La dimensione e la progettazione di una parabola variano a seconda del uso di esso. La parabola satellitare più comune utilizzato dagli individui è quella per la programmazione televisiva. DirecTV e Dish Network sono i principali emittenti via satellite

Come una parabola satellitare è mettere insieme

La forma parabolica di un piatto riflette il segnale satellitare dal punto focale al LNB. Un LNB è un convertitore di blocco a basso rumore. Converte le alte frequenze (onde elettromagnetiche) ricevuti da satellite per abbassare quelli (segnali elettrici) che possono essere inviati tramite cavo coassiale. Questo segnale viene inviato dalla parabola a un ricevitore speciale e poi ad un televisore. Questo permette la qualità dell'immagine e del suono per essere riprodotto ad un livello superiore se non è stato convertito. La parabola satellitare costituito da un riflettore metallico (antenna) e un LNB tenuta di fronte ad essa da un braccio di supporto. Questi sono posizionati su un palo (albero) e il monte. La parabola satellitare può essere impostato per raccogliere i segnali satellitari specifici. Cambiare l'elevazione di lo fa. Si tratta di un adeguamento di gradi precisi necessari per DirecTV o satelliti della rete del piatto.

Requisiti per una antenna parabolica per cui lavorare

Ci deve essere una linea diretta di segnale dalla parabola per il satellite nel cielo per lavorare. I satelliti di rete DirecTV e Dish si trovano nel sud del mondo. Questo significa che ci possono essere presenti ostacoli di alcun genere tra il satellite e piatto. Il piatto deve essere situato in una zona libera da alberi, cespugli, edifici o altri oggetti. Deve essere montato in modo sicuro e perfettamente piano funzionamento corretto. Esso deve essere impostato al grado di elevazione precisa richiesta. Un cavo coassiale è collegato al LNB, terra attraverso un blocco di messa a terra e quindi eseguire in casa. Questo cavo è collegato a un ricevitore satellitare e quindi a un televisore. È necessario disporre di un account con un provider satellitare per essere in grado di raccogliere la loro programmazione satellitare. Il segnale arriva dal satellite nel cielo al piatto e poi viene trasformata attraverso il LNB. Il cavo trasporta nel ricevitore, che poi trasmesso in televisione

Come usare una parabola satellitare da antenna


I televisori realizzati nel corso del 2010 sono in grado di ricevere un segnale digitale che viene ora utilizzata per i segnali di trasmissione tradizionali. Se si dispone di una parabola satellitare montata sul tetto o il lato della vostra casa, è in grado di essere utilizzato come antenna televisiva esterna. Questo vi permetterà di ricevere segnali televisivi digitali di trasmissione che sono disponibili nella vostra zona. È necessario prima di ottenere un'antenna clip-on amplificato da allegare al piatto.

istruzione

1 Spegnere tutti i ricevitori satellitari e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Impostare una scala, poi prendere l'antenna fino al punto in cui è montata l'antenna parabolica.

2 Staccare l'antenna che è collegato alla tacca indietro sulla staffa di montaggio. Posizionare l'antenna sul retro del piatto. Centra la sede circolare dell'antenna sul piatto. Assicurarsi che il logo sull'antenna sia rivolto verso l'esterno.

3 Posizionare i morsetti sull'antenna, uno alla volta, oltre il bordo superiore della parabola. Rimontare l'antenna alla tacca indietro sulla staffa di fissaggio.

4 Girare la vite sul morsetto a mano per fissare l'antenna al piatto. Se necessario, si può anche stringere la vite con un paio di pinze.

5 Collegare un'estremità di un cavo coassiale al morsetto "Out" sull'antenna. Eseguire il cavo coassiale in casa e sul retro del ricevitore satellitare. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale al morsetto "Antenna In" sul ricevitore.

6 Collegare il cavo di alimentazione per il ricevitore alla presa elettrica, ma lasciare il ricevitore.

7 Accendere la televisione e impostarlo in modalità "Antenna". Eseguire la modalità auto-programma sul televisore per impostare tutti i canali locali.

Consigli e avvertenze

  • Il ricevitore dovrà essere fuori a guardare programmi televisivi dall'antenna.

Come allineare una parabola satellitare Senza Meter


Affinché una parabola satellitare per ricevere un segnale, deve avere il corretto allineamento con il satellite. E 'fondamentale avere il piatto correttamente installato e posizionato in modo accurato, pure. La differenza di pochi gradi in un modo o altri influirà direttamente i risultati. Se si dispone di un misuratore satellitare, è possibile individuare rapidamente il satellite (s) necessario. È inoltre possibile trovare senza l'uso di un metro (cercatore satellite). Avrete bisogno di avere una bussola e sia in grado di vedere un televisore collegato, essere a portata d'orecchio di un televisore o di avere qualcuno di aiutarvi.

istruzione

1 Verificare l'ubicazione del vostro parabola satellitare. Al fine di un DirecTV o rete del piatto piatto (antenna) per ricevere il segnale dai satelliti necessari, ci deve essere una chiara visione del cielo meridionale. Assicurarsi che il piatto è puntato nella direzione precisa necessaria. Utilizzare la bussola per individuare il cielo del sud. Se la parabola satellitare non è situato in una zona che funzionerà, spostarlo in quello che sarà.

2 Verificare l'installazione di un'antenna parabolica. Se l'antenna è per DirecTV, esso deve essere impostato a 51 gradi di elevazione. Guardare sul retro del piatto e individuare questa impostazione. Verificare che sia corretto, o utilizzare il chiave per allentare e regolarlo al grado precisione necessaria. A una rete del piatto dovrebbe essere fissato a 220 a 230 gradi. L'inclinazione deve essere impostato a 133 sul piatto Dish Network. Serrare tutti i bulloni e le viti sul piatto, ma potrebbe essere necessario allentare quelli che tengono al "montante" (polo) per allinearlo come indicato al punto 5.

3 Eliminare l'area di eventuali ostacoli. Gli oggetti non devono interrompere il segnale dai satelliti per il piatto. Rimuovere tutti i rami, cespugli o altri ostacoli che bloccano l'antenna parabolica, o spostarlo in un altro luogo. Il segnale scende ad un angolo di 50 gradi dal cielo, in modo da essere certi di ispezionare l'area all'interno di questo spazio.

4 Pronta l'apparecchiatura. Accendere il ricevitore e televisore. Aprire il menu a piatto "Setup" o "Installazione" e selezionare "Satellite" e quindi "potenza del segnale", o può essere chiamato "segnale metri." Se si dispone di qualcuno per aiutarti, avere lo stare davanti alla televisione per parlare con te. Si può informare ciò che la potenza del segnale è di urlare a voi, utilizzando un telefono cellulare o walkie-talkie. Se non si dispone di un assistente, è possibile vedere il segnale (se si può vedere dal piatto), oppure si può andare dal suono emesso dal ricevitore. Si vedrà il misuratore di segnale salire o sentire il cambiamento di tono, come si orario su un satellite.

5 Allineare l'antenna parabolica. Una volta che la parabola sia impostato correttamente (attraverso la seguente punti da 1 a 4), l'allineamento di esso dovrebbe essere abbastanza facile. Tutto si dovrebbe avere a che fare sia rivolto al cielo del sud e iniziare a muoversi molto lentamente in entrambe le direzioni (destra o sinistra). Una volta che si prende il segnale del satellite, si vedrà (o sentire) esso. Controllare la quantità di segnale satellitare. Un piatto DirecTV può arrivare fino a 100, ma un piatto Dish Network va alto come 125. Più alto è il segnale, le migliori possibilità che hai di non perderlo in caso di maltempo. Provare a spostare leggermente il piatto per migliorare il segnale, se sono al di sotto di 70 a 80. Una volta che hai un numero abbastanza elevato, stringere tutti i bulloni e le viti sulla parabola satellitare.

Consigli e avvertenze

  • HD, la programmazione estera e libero di antenne paraboliche aria possono utilizzare i satelliti aggiuntivi o diversi da quelli descritti. Fare riferimento al manuale di istruzioni per ulteriori dettagli relativi a questo particolare tipo di antenna parabolica.
  • E 'molto importante avere il vostro livello di impostazione antenna parabolica prima allineandola. Se non è completamente a livello, le misurazioni e le impostazioni verranno fuori e forse non funzionano. Usare un livello palo per verificare che la parabola satellitare è montato correttamente.

Come impostare una parabola satellitare per la televisione


Impostazione di una parabola satellitare per la televisione può essere un po 'difficile a causa delle complicazioni coinvolte nel posizionamento e regolazione del piatto per la ricezione del segnale forte. Tuttavia, se si seguono le giuste procedure e ottenere un'altra persona per aiutare con l'installazione piatto, si può facilmente ricevere i canali televisivi via satellite a casa vostra.

istruzione

1 Esaminare l'area in cui si desidera impostare l'antenna parabolica. Tenete a mente che superficie irregolare o ostruzioni porterà a diversi problemi di installazione. E 'meglio per garantire che la zona è chiaro prima di iniziare a lavorare.

2 Montare l'antenna parabolica sul dispositivo di montaggio. Prendere uno strumento di livello e assicurarsi che il piatto è perpendicolare a questo livello.

3 Collegare il televisore con il ricevitore satellitare utilizzando i connettori RCA, che sono i soliti fili colorati rosso, bianco e giallo. Collegare tutti e tre nelle rispettive porte sul vostro televisore. Collegare la spina di alimentazione del ricevitore in una presa di corrente.

4 Accendere il televisore e navigare attraverso l'opzione di menu del ricevitore installato a mettere sullo schermo misuratore di segnale. Si utilizzerà questo schermo del segnale per misurare la forza della parabola del segnale.

5 Posizionare il piatto verso sud. Regolare elevazione del piatto a seconda della posizione del satellite allentando i dadi dei bulloni elevazione e spostando le alto piatto e giù per regolare la posizione appropriata. Ottenere un'altra persona per aiutare a qui. Digli di osservare lo schermo del segnale e comunicare, dopo ogni regolazione, se si sta avvicinando a ricevere un segnale migliore.

6 Allentare i dadi dei bulloni sul braccio LNB del satellite. Attenzione Regolare il piatto da sinistra a destra, proprio come avete fatto nell'ultimo passaggio. Questo è noto come la regolazione azimut. Per una migliore regolazione in questa fase, passare attraverso il manuale parabola satellitare per le istruzioni su come determinare il numero di azimut.

7 Continuare a fare piccoli aggiustamenti alla posizione della parabola fino ad ottenere la potenza del segnale tra il 70 e 80 sullo schermo del misuratore di segnale. La configurazione parabola satellitare è completa.

Consigli e avvertenze

  • Durante il collegamento televisivo con il ricevitore satellitare (Fase 3), assicurarsi che i cavi passano direttamente senza l'utilizzo di splitter. Se si utilizzano divisori, vi è il rischio di forza debole del segnale.

Come scollegare una parabola satellitare da una casa


programmazione televisiva via satellite è una valida alternativa alle trasmissioni via cavo. DirecTV e Dish Network offrono milioni di clienti con un servizio via satellite in tutto il paese. A differenza di televisione via cavo, si può prendere il servizio via satellite con voi non importa dove tu vada, temporaneamente o permanentemente. Sarà necessario prendere tutte le apparecchiature con voi, che comprende sia l'antenna parabolica e ricevitore satellitare. Ci vogliono solo pochi istanti e gli strumenti per rimuovere una parabola satellitare da una casa.

istruzione

1 Individuare la parabola satellitare. Controllare per vedere quali strumenti è necessario scollegarlo dalla vostra casa. Dipenderà da come è stato collegato il vostro piatto e quali parti di esso è necessario da ciò che è specificamente necessario per rimuoverlo, ma dovrebbe essere o viti (cacciavite) o viti (chiave regolabile).

2 Seguire il cavo collegato alla parabola satellitare. Cercare un "blocco di terra" o componente metallico piccolo collegato al cavo con un altro cavo collegato ad esso che va in casa tua. Questo è in genere all'interno di alcuni piedi della parabola satellitare.

3 Svitare il cavo proveniente dal tuo piatto che è collegato al blocco di terra. Si può avere più di un cavo a seconda della configurazione satellitare specifico. Scollegare ciascun cavo collegato al piatto.

4 Utilizzare gli strumenti per disconnettere l'antenna parabolica dal supporto. In caso di problemi allentando i bulloni / viti, è possibile utilizzare un trapano con i bit necessari. Fare attenzione a non mettere a nudo le teste di eventuali viti / bulloni utilizzati.

5 Prendere tutte le parti del satellite montaggio tenendo il piatto che sarà necessario nella nuova posizione. È possibile rimuovere l'intera via satellite montare o semplicemente prendere il piatto fuori dal monte, a seconda di quale è necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare tronchesi per tagliare il cavo di circa quattro piedi di distanza dal piatto se non vi è alcun blocco a terra della configurazione satellitare. Questo non dovrebbe essere il caso in un impianto professionale, ma è possibile. Una volta fatto questo, si dovrà collegare un connettore alla fine del cavo tagliato a ricollegarlo, ma in questo modo si sarà in grado di aggiungere un blocco di terra per la linea del cavo quando si installa di nuovo.
  • Ricordate di usare il sigillante in tutti i fori lasciati dalla rimozione montare il satellite da casa tua. Questo è molto importante, soprattutto quando il supporto viene tolto il tetto della casa. Se non sigillare i fori, l'acqua può causare danni alla casa.

Come installare una parabola satellitare in una finestra


Se si vive in una casa in affitto o in un appartamento, non si può essere in grado di montare una parabola satellitare esterno come la maggior parte delle persone lo fanno. Un'alternativa ad un impianto esterno è montare una parabola satellitare in una finestra in modo che riceve il segnale attraverso il vetro. Alcuni tipi di vetro disturbare il segnale, quindi non è sempre un'opzione. Tuttavia, se funziona per voi, è un ottimo modo per godere di programmazione satellitare e ancora rispettare le norme del proprietario.

istruzione

1 Scegli una finestra in cui si ha una chiara visione del cielo meridionale. In un impianto satellitare appartamento, l'antenna parabolica indicherà la finestra del sud per ricevere il segnale satellitare. Assicurarsi che non ci sono alberi o edifici tra voi e il cielo; in caso contrario, non si può essere in grado di ricevere un segnale.

2 Posizionare un palo di metallo in un vaso di fiori in modo da poter installare un'antenna parabolica vicino ad una finestra. Impostare il palo in cemento in modo che sia sicuro. Lasciare che il calcestruzzo si asciughi completamente prima di montare l'antenna parabolica.

3 Far scorrere l'antenna parabolica sul palo di metallo e fissarlo con una fascetta. Inclinare alla elevazione appropriata in modo che possa ricevere il segnale satellitare. Il braccio della parabola deve essere compresa tra 25 gradi e 50 gradi per ricevere il segnale.

4 Collegare un cavo coassiale alla parabola su un connettore appena sotto il braccio del piatto. Eseguire che il cavo alla parte posteriore del vostro ricevitore satellitare. Collegare il cavo nella "via satellite" del connettore.

5 Eseguire un altro cavo dal connettore "Satellite Out" sul retro del vostro ricevitore satellitare al connettore "TV Input" sul retro del televisore.

Così si vuole montare una parabola satellitare. Con molte case predisposto per cavi in ​​questi giorni, è facile per convertire la vostra casa dal cavo al satellite semplicemente installando un piatto, poi agganciando nella tua cablaggio esistente.

istruzione

1 Individuare dove si trova il cablaggio del cavo esterno, poi trovare dove è possibile montare il vostro piatto. Il piatto ha bisogno di una visione chiara e senza ostacoli del cielo meridionale. Ciò significa che non case o alberi tra il piatto e satelliti.

2 Eseguire un filo dal quale si prevede di installare l'antenna parabolica al punto in cui il cablaggio del cavo esterno è. Stabilire quale filo controlla una televisione specifica, e agganciare il nuovo filo satellitare in esso.

3 Mettere insieme la parabola satellitare. Ci sono quattro parti principali al piatto: il suo polo di base, che attribuisce il piatto a lato della vostra casa; la parte ricevente turno; il braccio di estensione; e LNB, che è il pezzo con ovunque tra uno e tre cerchi bianchi. Fissare il braccio di estensione al ricevitore turno, quindi fissare la parte assemblata al polo di base. Eseguire il filo lungo il braccio di estensione vuoto fino a quando non sporge, e avvitare in LNB. Poi, avvitare il LNB nel braccio di estensione.

4 Fissare il palo di base al lato della vostra casa utilizzando le viti in dotazione con il piatto. Tenete a mente che questo piatto sarà esposto a tutti gli elementi, tra cui vento, pioggia e neve, così si dovrebbe fissarlo più strettamente possibile.

5 Parcheggiare un assistente davanti alla televisione che è collegato alla parabola satellitare. Agganciare la scatola al televisore e controllare le istruzioni del produttore su come controllare la potenza del segnale satellitare. Una volta che la scatola è in questa modalità, torna al tuo piatto e regolare fino a quando si riceve un segnale di elevata resistenza sul televisore. Il sessanta per cento o più è il minimo assoluto, ma siete alla ricerca di una migliore del 75 per cento, se possibile.

6 Chiamate il vostro fornitore di via satellite e attivare la casella. Il rappresentante al telefono vi istruirà come fare questo.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un LNB con più di una spina, eseguire il maggior numero di fili come si dispone di connessioni fino al punto in cui il cablaggio del cavo si trova nella Fase 2.
  • La maggior parte delle società satellite vi darà l'installazione libero quando ti iscrivi; approfittare di questo.
  • Fare attenzione a montare il vostro piatto sul tetto. Avere qualcuno che ti aiuti.

Come allineare una parabola satellitare per la diretta TV o Dish Network


Allineamento una parabola satellitare per la diretta TV o Dish Network non è così difficile come quelle aziende che si porterebbe a credere. Si tratta semplicemente di una questione di puntare l'antenna parabolica nella giusta direzione e premendo alcuni tasti. Fai da te si può risparmiare un po 'di soldi.

istruzione

1 Assicurarsi che l'antenna parabolica sia installato correttamente. Dovrebbe essere di livello, esposto a sud, e chiaro di strutture e alberi. Collegare l'antenna parabolica nella vostra casa e al vostro decoder satellitare.

2 Accendere il decoder satellitare diretta TV o Dish Network. Verrà presentato un menu. Scegliere "test segnale satellitare" e inserisci il tuo codice postale. Il decoder satellitare allora gli darà le coordinate per allineare la parabola satellitare per la vostra posizione. Assicurati di scrivere sia l'elevazione e l'azimut. Queste corrispondono alle regolazioni verticali e orizzontali.

3 Allineare l'elevazione. Trovare la vite che blocca la parabola satellitare in posizione verticale. Allentarlo e spostare il piatto per l'elevazione dato dal vostro ricevitore satellitare per il vostro codice di avviamento postale. Stringere la vite fino a quando il piatto non si muove in senso verticale.

4 Allineare l'azimut. Questo è il lato di regolazione laterale. Ci sarà un altro vite che consente di spostare il piatto in senso orizzontale. Allentare e regolare il piatto per l'azimut dato dal vostro ricevitore satellitare per il vostro codice di avviamento postale. Stringere la vite fino a quando il piatto non si muove in senso orizzontale.

5 Torna dentro e testare la potenza del segnale satellitare. Un segnale perfetto viene valutato 100. Non sia turbato se la potenza del segnale è più basso. Poche persone ottengono una forza di 100. Un segnale di potenza del segnale a partire da 60 fornirà una foto decente.

Consigli e avvertenze

  • Se la potenza del segnale è inferiore a 60, fare piccoli aggiustamenti per l'elevazione e l'azimut del vostro piatto per vedere se migliora. Se questo non risolve il problema si può avere un problema con l'installazione piatto. Se il piatto non è stato istituito livello i numeri di aggiustamento sarà spento. Gli alberi e le strutture possono anche bloccare il segnale. Provare a spostare il vostro piatto in una nuova posizione.
  • Scollegare l'energia elettrica quando si tocca il piatto in modo da non ottenere uno shock. Inoltre, fare attenzione se siete su una scala o sul tetto. Caduta fa male.

Come installare una parabola satellitare


Installazione di una parabola satellitare è un processo semplice, ma laboriosa che richiede la conoscenza delle coordinate del percorso orbitale del satellite e le coordinate della struttura su cui è montato. Diversi siti web e applicazioni forniscono le coordinate per una casa o una struttura, e il fornitore di servizi via satellite fornisce la direzione per puntare il piatto. Un misuratore di segnale satellitare consente la messa a punto del piatto. Consultare l'associazione del proprietario di abitazione per eventuali linee guida o restrizioni riguardanti il ​​montaggio di un'antenna parabolica sulla home prima di iniziare.

istruzione

1 Consultare il proprio fornitore di servizi via satellite per le informazioni relative alla posizione del satellite deve affrontare per ricevere il segnale.

2 Determinare le coordinate della struttura su cui si monterà il piatto. Questo, insieme con la posizione del percorso orbitale del satellite, indica su quale parete è necessario montare il piatto.

3 Trapano attraverso la parete per raggiungere l'esterno della struttura; praticare il foro esterno inferiore rispetto al foro interno per impedire all'acqua e precipitazioni di entrare.

4 Montare una staffa di fissaggio alla parete esterna. La staffa di fissaggio supporta l'albero che contiene il piatto. Linea la staffa con un livello e fissarla con le viti di ancoraggio.

5 Verificare che l'albero è dritto con un livello su entrambi i lati verticali.

6 Fissare il piatto per l'albero. Non serrare i bulloni completamente, in quanto sarà necessario per inclinare il piatto per mettere a punto la ricezione del segnale.

7 Collegare un cavo coassiale satellite al LNBF - l'occhio del piatto.

8 Assemblare il LNBF e collegare l'altra estremità del cavo coassiale ad un misuratore satellitare. Regolare l'allineamento verticale del piatto e inclinare il piatto lentamente a destra ea sinistra, se necessario fino a quando si riceve il segnale più forte sul contatore.

9 Serrare i bulloni per tenere il piatto in posizione dopo aver individuato il segnale più forte. Lasciare il contatore collegato all'altra estremità del cavo coassiale per assicurare il piatto rimane nella sua posizione ideale durante il serraggio e quindi rimuovere il misuratore.

10 Eseguire il cavo coassiale dall'esterno della casa attraverso i fori praticati in precedenza e collegarlo al ricevitore. Collegare il ricevitore al televisore con un cavo coassiale.

11 Accendere la televisione e il ricevitore e procedere con l'installazione di canale secondo il manuale del proprietario per la parabola satellitare. La maggior parte degli ingressi satellitari per il cavo satellitare sono contrassegnati "Satellite In".

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea installare un blocco di terra da qualche parte nella linea per evitare che l'elettricità statica di danneggiare il vostro ricevitore.
  • Utilizzare silicone o mastice intorno al cavo dove va nel muro per impedire agli insetti e fuori l'acqua.
  • Non forare il cavo con le graffette. Esso contribuirà a ridurre la potenza del segnale e nel corso del tempo l'umidità per evitare di danneggiare il cavo di là di riparazione.
  • Fare attenzione a non rimanere troppo tardi a guardare la TV e perdere il lavoro il giorno successivo.

Come installare una parabola satellitare su un treppiede


Utilizzando una parabola satellitare quando si è mobile può essere un compito difficile. E 'difficile per montare l'antenna parabolica sul vostro RV, poi prendere di nuovo quando è il momento di colpire la strada. Un'alternativa a fori nel tetto del vostro RV è quello di montare una parabola su un treppiede. E 'facile da mettere e prendere giù un cavalletto, e, mentre ha alcuni svantaggi, si utilizza un treppiede significa che non c'è bisogno di apporre qualsiasi cosa per il vostro RV.

istruzione

1 Impostare il satellite treppiede così le tre gambe sono stabili a terra. Una quarta tappa, nel mezzo, è in realtà il palo di sostegno, dove potrete montare l'antenna parabolica.

2 Installare l'antenna parabolica sul treppiede facendo scorrere la parabola sul palo di sostegno treppiede. Utilizzare il morsetto racchiuso nel satellite treppiede per fissare l'antenna parabolica al palo di sostegno.

3 Collegare un cavo RG6 coassiale alla base della tua parabola. Proprio sotto la LNB (Low Noise Block), il braccio che sporge della parabola, vedrete i connettori in cui è possibile collegare il cavo coassiale. Fissare il cavo in modo che nessuno a piedi nella zona del cavo interromperà esso.

4 Eseguire il cavo coassiale RG6 nel vostro RV. Cercare una sezione piatta sul cavo che è possibile eseguire attraverso una finestra, che vi permetterà di inviare il segnale in vostro RV, ma ancora si attiva per chiudere la finestra. Collegare il cavo al "Input" sul retro del vostro ricevitore satellitare. Collegare un altro cavo RG6 coassiale al connettore "Uscita", ed eseguire che il cavo in modo che si collega al "Input" sul vostro televisore.

Come calibrare una parabola satellitare


Poiché i satelliti in orbita sopra l'equatore a vari intervalli, l'installazione di una parabola satellitare in Nord America funziona meglio con una chiara visione del cielo meridionale, senza ostacoli da alberi, case, edifici o qualsiasi struttura in grado di bloccare il segnale. Per la TV via satellite, è necessario anche un ricevitore e un abbonamento a un provider di servizi satellitari per ricevere un segnale. Dopo aver collegato il piatto al ricevitore e il ricevitore al televisore, calibrare o allineare il piatto per un contatto diretto line-of-sight con il satellite per il più forte segnale possibile.

istruzione

1 Accendere il ricevitore TV e satellitare e regolare il sistema per mostrare l'indicatore di potenza del segnale satellitare sul televisore. Vedere i manuali d'uso per il televisore e il ricevitore satellitare.

2 Ottenere l'elevazione dell'antenna e angoli di azimuth dal proprio fornitore di servizi. In piedi sotto il piatto, selezionare un oggetto fisso all'orizzonte, in linea con il vostro angolo di azimut.

3 Come calibrare una parabola satellitare

Alcuni piatti indicano due o più satelliti contemporaneamente.

Allentare i bulloni di regolazione elevazione sul piatto e impostare l'angolo fornito dalla società satellite o la vostra ricerca. Serrare i bulloni a sufficienza per mantenere il piatto di muoversi verso l'alto o verso il basso durante la regolazione l'azimut.

4 Allentare i bulloni di regolazione azimut sul piatto per spostarlo agevolmente senza strappi o flopping intorno. Puntarlo verso il oggetto all'orizzonte Lei instaurato con la bussola.

5 Spostare il piatto leggermente verso sinistra e poi verso destra monitorando il misuratore sul televisore per vedere quale modo aumenta la potenza del segnale. Continuare a muoversi in quella direzione fino a trovare un picco. Spostare lentamente o in brevi fasi per evitare di andare oltre il picco. Una volta che si vede il declino del segnale, tornare al picco massimo e stringere i bulloni di regolazione azimut.

6 Allentare nuovamente i bulloni di elevazione e spostare il piatto su e giù mentre si guarda il metro. Bloccare giù sul segnale di picco.

7 Controllare il piatto e manuale per una polarizzazione o regolazione inclinazione che trasforma il piatto attorno all'asse del segnale dal satellite. Se il piatto ha due o tre feedhorns, è necessario fare questo. Sciogli i bulloni di regolazione rotazione e ruotare il piatto per il segnale massimo sul misuratore. Stringere i bulloni quando a trovarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se non avete i vostri angoli di antenna, si può calcolare utilizzando cercatori satellitare on-line, ma è necessario sapere quale satellite per puntare per il pacchetto di abbonamento. Altri piatti complessi captare i segnali provenienti da due o tre satelliti contemporaneamente.
  • La vostra lettura finale contatore deve essere compreso tra 70 e 100. Usare il segnale più forte si possono trovare per prevenire la perdita di segnale durante la pioggia.
  • Una parabola satellitare installato in una posizione alta può presentare problemi di sicurezza per le persone inesperte. Chiamare un installatore professionista o il fornitore di servizi per essere sicuri.

In questo tutorial potrete imparare a fare la parte piatto di un'antenna satellitare.

istruzione

Rendere il piatto

1 Prendere la misura e trovare il centro del pezzo di lamiera. Utilizzando il marcatore al centro. Tape la stringa nel punto centrale e fissare la matita grassa all'altra estremità della corda. Ora estendere completamente la matita grassa e la stringa di 1 1/2 piedi. E disegnare un cerchio sulla lamiera con la stretta stringa. Si dovrebbe ora avere un cerchio con un diametro di 3 piedi sulla lamiera.

2 Con il vostro macinino tagliare i pezzi in eccesso del cerchio e smussare i bordi. Tenere il nastro adesivo al centro, ma rimuovere la matita di stringa e grasso. Questo vi permetterà di sapere dove il vostro centro è onthe piatto per riferimento mentre curva è ora con il vostro lamiera Bender / Curver, piegare il metallo in modo che sia in uniforme di una curva parabolica di 15 gradi. Ci vorrà un po 'di tempo, ma solo tenere a esso.

3 Dopo che avete la vostra curva nel metallo, rimuovere il nastro dal centro se non l'avete già fatto. Prendete il vostro vernice e in modo uniforme cappotto l'intero piatto. Questo aiuterà a proteggere il metallo dalla ruggine.

4 Dopo diversi strati di vernice in metallo sono stati applicati Lasciare asciugare e impostare durante la notte. La mattina seguente, controllare la curva del piatto e anche verificare la presenza di grumi nella vernice. Se ci sono grumi di sabbia leggermente fuori. Si dispone ora di una parabola satellitare freschi pronti per essere assmebled in un'antenna satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre guanti durante la manipolazione di metallo e smerigliatrici.
  • Indossare la maschera di respirazione quando la pittura.
  • Indossare gli occhiali a tutti i tempi per questo progetto.
  • Il vostro piatto dovrebbe avere tra una curva parabolica 12-15 gradi dal centro.
  • UTILIZZARE IN METALLO PAINT in modo che non Peel
  • I vapori di lamiere e anche da pitture possono essere cancerogeni. Ricordatevi di indossare sempre la maschera di respirazione / apparato, occhiali protettivi e guanti quando si maneggia il metallo o vernice. frammenti di metallo che si staccano dalla macinazione possono provocare schegge di metallo negli occhi se non si indossa gli occhiali.
  • Ricordate sempre usare la testa e che la sicurezza è sempre un must.

Come impostare una parabola satellitare


Se siete stanchi dei soliti vecchi canali sul televisore, allora è il momento di creare una parabola per ricevere una serie di nuovi canali, eccitanti. Una parabola satellitare riceve i dati dai satelliti in orbita terrestre. Le antenne paraboliche spesso sedersi su un tetto o all'interno di un giardino e hanno un grande piatto con una piccola scatola ricevitore collegato davanti alla parabola. Alcuni canali sono forniti gratuitamente, mentre altri richiedono gli abbonati di pagare una tassa per sbloccare la crittografia.

istruzione

1 Montare la parabola satellitare. Regolare il piatto in modo che l'albero piatto è di livello. Utilizzare livello di un falegname.

2 Fissare bloccare il basso rumore giù convertitore (LNB) al piatto con la chiave all'estremità del braccio sporgente dalla parabola. Eseguire una lunghezza di cavo coassiale satellitare ad esso.

3 Puntare la parabola verso i satelliti regolando l'angolo di azimut del riflettore dell'antenna e l'angolo di elevazione look alla posizione indicata dal costruttore.

4 Collegare il ricevitore digitale al televisore e accendere sia su.

5 Collegare i cavi del ricevitore in LNB. Controllare il display potenza del segnale dal menu su schermo del ricevitore digitale per misurare la potenza del segnale in modo accurato. Seguire le istruzioni del produttore per visualizzare la potenza del segnale e la qualità.

6 Collegare l'antenna parabolica al televisore e il televisore al decoder. Accendere il ricevitore e posizionarla su un canale beacon. canali Beacon sono utilizzati per regolare la parabola satellitare.

7 Iniziare la sintonizzazione. Spostare il riflettore lentamente ad est in incrementi di 1 grado per 3 gradi, quindi nella direzione opposta. Monitorare la potenza del segnale del ricevitore durante tutto il processo.

8 Bloccare la regolazione antenna azimuth sul monte quando avete finito di massimizzare il livello del segnale.

9 Mettere a punto i canali Una volta terminato di impostare l'antenna parabolica. Allentare i bulloni di elevazione e girare il piatto est e ovest. Fermatevi per un attimo ogni volta dopo aver spostato il piatto per controllare la potenza del segnale sullo schermo del televisore. Spostare il piatto su e giù allo stesso modo per migliorare la potenza del segnale di lettura. Quando si è soddisfatti con la potenza del segnale, stringere i bulloni di elevazione e guardare la TV.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare le spine aeree di alta qualità e cavo coassiale per ottenere la migliore qualità del canale.
  • Hanno sempre un aiuto per l'installazione di apparecchiature elettriche in modo che il tuo amico può disattivare l'energia elettrica nel caso in cui si riceve una scossa elettrica.

Una parabola satellitare è particolarmente adatto per la raccolta dei segnali liberi che le reti televisive locali trasmettono. Per usare una parabola satellitare da antenna esterna, adattare il piatto in modo che possa ricevere segnali TV digitali. saranno necessari un paio di rifornimenti trovati da un negozio di ferramenta, insieme ad alcuni strumenti comuni che si trovano nella maggior parte delle famiglie.

istruzione

1 Misura 6 pollici da una estremità di uno dei fili di terra in alluminio. Piegate il filo ad un angolo di 45 gradi con le pinze a segno da 6 pollici. Ripetere questa procedura con gli altri due fili.

2 Tagliare una fessura 20 pollici dell'isolamento esterno da un'estremità del cavo coassiale con il taglierino. Estrarre l'isolamento esterno posteriore e dalla guaina interna. Tagliare l'isolamento esterno fuori il cavo coassiale con le forbici.

3 Tagliare una feritoia 18 pollici nel rivestimento interno dalla stessa estremità cui è stata tagliata isolamento esterno. Tirare la guaina interna posteriore e fuori il filo centrale. Tagliare il rivestimento interno fuori il cavo coassiale con le forbici.

4 Posizionare un foglio di giornale su una superficie di lavoro per proteggere la superficie. Posizionare il cavo coassiale in orizzontale sul giornale con il filo esposto rivolto verso destra.

5 Riscaldare il saldatore per sei minuti. Tenere l'estremità non piegata di uno dei fili contro la guaina interna dove incontra l'isolamento esterno. Ruotare il filo in modo che l'estremità piegata verso l'alto. Saldare il filo alla guaina interna. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

6 Ruotare il cavo coassiale di 90 gradi lontano da voi. Ripetere la procedura di saldatura con un altro filo. Ruotare il cavo coassiale di 90 gradi lontano da voi e ripetere la procedura di saldatura con il terzo filo.

7 Tagliare una fessura 10 pollici dell'isolamento esterno dall'altra estremità del cavo coassiale con il taglierino. Estrarre l'isolamento esterno indietro e fuori dal rivestimento interno. Tagliare l'isolamento esterno fuori il cavo coassiale con le forbici.

8 Tagliare una fessura 6 pollici nel rivestimento interno dalla stessa estremità cui è stata tagliata isolamento esterno. Tirare la guaina interna posteriore e fuori il filo centrale. Tagliare il rivestimento interno fuori il cavo coassiale con le forbici.

9 Allentare le due viti sul connettore Balun coassiale con il cacciavite a croce. Mettere colla di legame contro un lato del Balun. Posizionare il lato del balun che ha la colla contro la parte posteriore della parabola, più vicino al centro del piatto. Tenere il Balun contro il piatto per un minuto in modo che la colla di legame può prendere piede. Lasciate che la colla di legame set per due ore prima di procedere.

10 Tenere il cavo coassiale con i fili piegati in alto. Saldare l'involucro interno sul cavo coassiale contro il bordo superiore della parabola. Avvolgere l'estremità del centro filo intorno una delle due viti Balùn e serrare la vite.

11 Striscia mezzo pollice di isolamento off ciascuna estremità del cavo elettrico con le spogliarelliste filo. Avvolgere una estremità del filo elettrico attorno l'altra vite sul Balun. Serrare la vite verso il basso. Saldare l'altra estremità del filo elettrico al retro del piatto. Lasciare la saldatura fredda per due minuti. Scollegare il saldatore.

12 Vite un'estremità del cavo coassiale 100 piedi in Balùn. Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale nella presa coassiale sul retro del televisore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com