come creare antenna tv con grucce

Applicazioni per l'iPhone possono essere installati con un computer. Diversi kit di sviluppo software (SDK) non ufficiali sono disponibili su Internet per creare applicazioni per l'iPhone. I seguenti passi mostreranno come creare applicazioni per iPhone con un kit di sviluppo software.

istruzione

1 Esaminate uno dei SDK non ufficiali come quella disponibile sul sito web di Lucas Newman (vedi Risorse).

2 Utilizzare l'SDK di "jailbreak" il vostro iPhone. Ciò consentirà di file da scrivere il file system del vostro iPhone. La procedura specifica dipenderà dalla versione di firmware che si sta utilizzando.

3 Creazione di una piattaforma di sviluppo software. L'iPhone utilizza una versione di iTunes che è supportato da una versione a 32 bit di Windows XP o Vista e Mac OS X. L'iPhone utilizza una versione del sistema operativo OS X che è stato ottimizzato per l'iPhone, anche se le differenze tra questa versione e quella sul desktop Mac non sono stati ufficialmente descritti.

4 Studio applicazioni fatte in casa esistenti per l'iPhone. L'SDK dovrebbe contenere programmi di esempio da utilizzare per scrivere le proprie applicazioni. Queste applicazioni non avranno il supporto di Apple, anche se saranno ammessi sul iPhone a meno che essi svolgono Subscriber Identity Module (SIM) di sblocco.

5 Scrivere applicazioni per iPhone per il browser web Safari in Ajax e Javascript. Safari supporterà applicazioni di terze parti, ma programmi completi possono essere ufficialmente installato su un iPhone solo da Apple.

Come installare antenne tv con rotore Motors


Quando si ha una antenna stazionaria che viene utilizzato per la televisione, può affrontare una sola direzione. È possibile regolare il segnale dall'antenna installando un motore a rotore in modo che l'antenna può essere ruotata. Questo vi permetterà di trasformare e regolare l'antenna per la migliore ricezione. È possibile installare un antenna TV con un motore a rotore trovando prima un motore a rotore che si desidera utilizzare.

istruzione

1 Montare l'antenna che si desidera utilizzare con il rotore. Collegare l'antenna al palo dell'antenna. Fissare l'antenna serrando il dado sui morsetti con la chiave. Collegare il cavo coassiale o linea di trasmissione all'antenna.

2 Individuare le viti che sono utilizzati per fissare la piastra di accesso sull'unità di azionamento del rotore dell'antenna. Svitare le viti con il cacciavite, e rimuovere la piastra di accesso.

3 Collegare il cavo rotore per i terminali di azionamento. Allentare la vite sui terminali, e quindi collegare il "filo di riferimento" al terminale n ° 1. Collegare il secondo filo al morsetto 2 e il terzo filo al terminale 3.

4 Rimontare la piastra di accesso al gruppo di comando, e stringere le viti.

5 Posizionare il gruppo motore sul palo principale o albero per l'antenna. Inserire le staffe sopra i bulloni e serrare a mano un dado su ogni bullone. Serrare i dadi con la chiave per fissare l'unità unità al palo o albero.

6 Inserire l'albero antenna nella parte superiore del gruppo di azionamento. Inserire le staffe sopra i bulloni e serrare a mano un dado su ogni bullone. Serrare i dadi con la chiave per fissare il palo antenna all'apparecchio di azionamento.

7 Eseguire il filo del rotore lungo il palo o albero e fissarlo con fascette o nastro adesivo. Eseguire il filo rotore nella casa e alla centralina.

8 Collegare i fili del rotore per l'unità di controllo allo stesso modo in cui erano collegati alla unità motrice al punto 3. Allentare i terminali, e quindi collegare il "filo di riferimento" al terminale n ° 1. Collegare il secondo filo al morsetto 2 e il terzo al terminale 3.

9 Collegare il cavo di alimentazione dell'unità di controllo e quindi in una presa a muro.

10 Accendere il controllo e utilizzare il telecomando per assicurarsi che l'unità di azionamento del rotore gira l'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Il filo di riferimento sarà più grande rispetto agli altri fili rotore o un altro colore.

Prima che il sistema operativo Android 2.2 - nota come "Froyo" - è stato rilasciato, possessori di smartphone Android hanno dovuto legare i loro telefoni per i loro PC con applicazioni di terze parti. A volte, queste applicazioni necessario che il telefono sia "radicata" - la versione Android di "jailbroken". Android 2.2 ha portato un built-in funzione di hotspot Wi-Fi per smartphone Android, il che significa gli utenti potrebbe creare un hotspot Wi-Fi sui loro telefoni e condividere la connessione dati con computer e altri dispositivi Wi-Fi abilitati.

istruzione

1 Premere l'icona del menu dell'app nella schermata principale dello smartphone Android per visualizzare le applicazioni installate sul dispositivo.

2 Toccare l'icona "Impostazioni" per aprire il menu delle impostazioni, quindi tocca "Wireless e reti."

3 Toccare l'opzione "Tethering e hotspot portatile".

4 Seleziona la casella accanto a hotspot Wi-Fi "In questo modo, un hotspot wireless sul proprio dispositivo Android. È possibile modificare le impostazioni come del vostro hotspot Android ID e codice di sicurezza toccando l'opzione" Impostazioni hotspot Wi-Fi portatile ".

Come creare un'icona con Xcode


Progettare l'icona di un'applicazione per un tocco iPhone, iPod o iPad app e poi includerlo come parte della vostra app con Xcode. Bundle tua app icona con il codice. Quando si invia la tua app per Apple, l'icona dell'applicazione è un requisito.

istruzione

1 Progettare e creare un icona dell'applicazione che rappresenta la vostra applicazione. Salvare il icona dell'applicazione come file di 57 x 57 PNG. Una icona dell'applicazione lucido e ben progettato è un enorme vantaggio nella commercializzazione vostra applicazione.

2 Importa la tua icona di file PNG applicazione in fascio progetto della tua app. Aprire il file info.plist nel progetto, se si dispone di una versione Xcode sotto Xcode 4. Trovare il valore per la chiave "icona del file" e fare clic sul pulsante più alla fine di esso per modificarlo per essere il nome dell'icona file.

3 Vai alla pagina di riepilogo della vostra applicazione se si dispone di Xcode 4. Vai alla sezione chiamata "App Icons". Trascinare e rilasciare l'immagine icona dell'applicazione nell'area designata.

Consigli e avvertenze

  • Se non si specifica il nome del vostro icona nella .plist, allora Xcode cercherà un file chiamato "icon.png" nella cartella risorse.

Come creare foto mosse con una bassa velocità dell'otturatore


Con una bassa velocità dell'otturatore e una mano ferma o un treppiede è possibile creare una moltitudine di immagini volutamente sfocate. Se usato correttamente questo effetto darà un approccio creativo onirico alle vostre foto.

istruzione

1 Comincia a trovare un soggetto in movimento che si trova in un meduim all'impostazione di scarsa illuminazione.

2 Come creare foto mosse con una bassa velocità dell'otturatore


Quindi regolare la velocità dell'otturatore su un valore basso. Qualcosa nella gamma di 1/15 a 1/4 sarebbe meglio. Questo costringerà l'otturatore di rimanere aperto più a lungo e far entrare più luce. Qualsiasi movimento nel campo visivo della telecamera mentre l'otturatore è ancora aperto apparirà sfocata nella foto.

3 Come creare foto mosse con una bassa velocità dell'otturatore


Ora impostare il diaframma af / 8

4 Come creare foto mosse con una bassa velocità dell'otturatore


Collegare la fotocamera a un treppiede, se si sta andando a fare una foto di un oggetto che è in movimento e desidera solo che oggetto sfocato.

5 Come creare foto mosse con una bassa velocità dell'otturatore


Prendere la fotocamera del treppiede e usare le mani per spostare leggermente la fotocamera vera e propria, mentre l'otturatore è aperto, se si desidera che l'intera immagine complessiva da sfocata.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con queste impostazioni liberalmente. La direzione e il modello si sposta fisicamente la fotocamera mentre l'otturatore è aperto cambierà l'effetto.

Creare un hotspot wireless ovunque il vostro iPhone ha una connessione dati utilizzando la funzionalità di tethering integrata disponibile sul dispositivo. Il servizio di hotspot è disponibile sia sulla rete AT & T e Verizon per gli utenti che si abbonano a un piano dati più servizio hotspot. Configurazione del hotspot è un processo semplice che richiede solo pochi istanti per completare.

istruzione

1 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata iniziale iPhone.

2 Toccare "Generale", quindi "Network", quindi "Personal Hotspot".

3 Impostare l'hotspot su "On". Configurare una password se si desidera proteggere la connessione wireless da un uso non autorizzato.

4 Collegare altri dispositivi per l'hotspot con l'amministratore della rete wireless.

Come creare una rete con DVR DIRECTV


Il DirecTV HD-DVR è un dispositivo ad alta definizione in grado di accedere al servizio DTV Cinema di DirecTV, così come i contenuti del gioco da YouTube. Per utilizzare il dispositivo, è necessario innanzitutto necessario collegarlo alla rete domestica a Internet. Per fare questo, tutto ciò che è richiesto è quello di collegare fisicamente il HD-DVR al router di rete con un cavo Cat-5 LAN.

istruzione

1 Collegare il cavo Cat-5 LAN alla porta di rete sul retro del DirecTV HD-DVR. Le porte hanno tappi di plastica trasparente installati dal produttore. Rimuovere uno dei tappi e installare il cavo LAN

2 Collegare l'altra estremità del cavo LAN a router di rete Internet della vostra casa. Questo cavo deve essere collegato al router, e non direttamente a un modem Internet

3 Rientro in HD-DVR e accendere il televisore e il DVR. Utilizzando il telecomando, accedere al menu "Setup" del DVR. Selezionare l'opzione "Connessione di rete".

4 Utilizzando i tasti del telecomando, selezionare la casella "Verificare Connessione di rete adesso." L'HD-DVR attiverà l'hardware LAN nel DVR e poi "ping" Internet e il server di DirecTV. Quando l'unità ritorna alla "Ora si è connessi a Internet" messaggio, il vostro HD-DVR è collegato alla rete.

Consigli e avvertenze

  • L'alta definizione DVR DirecTV è l'unico dispositivo DirecTV che può essere collegato a una rete domestica. Il DVR a definizione standard non è in grado di connettersi a una rete domestica.

Come creare hot spot con iPhone


Apple ha introdotto una funzionalità nella versione 4.2 del firmware di iPhone chiamato "Personal Hotspot", che permette di condividere la connettività dati cellulare del vostro iPhone con altri dispositivi. La connessione a Internet di iPhone può essere condiviso tramite cavo USB, Bluetooth o Wi-Fi, e consente ad altri dispositivi come un computer, laptop, iPod touch o iPad per connettersi a Internet in modo sicuro e protetto. Il tuo iPhone operatore di rete può richiedere di ottenere un pacchetto Internet tethering bolt-on per utilizzare la funzione Personal Hotspot di iPhone.

istruzione

1 Acquisire un pacchetto di tethering Internet dal proprio servizio di rete di fornire per il contratto di iPhone. Questo vi permetterà di condividere i dati con altri dispositivi cellulari attraverso l'iPhone.

2 Avviare l'applicazione Impostazioni su iPhone e selezionare "Personal Hotspot".

3 Far scorrere l'interruttore "Personal Hotspot" su "ON". Se richiesto, attivare Bluetooth e Wi-Fi toccando i pulsanti popup rilevanti. Se le opzioni di connettività wireless di iPhone vengono lasciati spenti, sarà solo in grado di utilizzare il cavo USB per condividere la connessione a Internet.

4 Premere il pulsante "Wi-Fi Password" per impostare una password che gli altri dispositivi dovranno collegarsi al iPhone. Si tratta di una misura di sicurezza importante, soprattutto quando si utilizza Personal Hotspot in luoghi pubblici.

5 Cerca nei dintorni reti Wi-Fi sul computer, laptop, iPad o altri dispositivi Wi-Fi-attrezzato che si desidera condividere la connessione Internet del iPhone con. Seleziona il tuo iPhone dall'elenco delle reti vicine e inserire la password di iPhone per la connessione. L'iPhone ora condividere la connessione a Internet tramite Wi-Fi, mentre il Personal Hotspot è attivo.

6 Attivare Bluetooth sul computer, cellulare o altro dispositivo che si desidera condividere la connessione Internet del iPhone con, e la ricerca di dispositivi nelle vicinanze. Toccare l'ingresso di iPhone nella lista di ricerca per accoppiare i due dispositivi. Se richiesto, immettere un PIN di quattro cifre su entrambi i dispositivi per confermare la connessione. L'iPhone ora condividere la connessione a Internet tramite Bluetooth mentre l'hotspot personale è attivo.

7 Collegare l'iPhone al computer o laptop utilizzando il cavo USB. Se il computer non rileva automaticamente l'iPhone come una nuova connessione di rete, lanciare il suo pannello di controllo di rete e selezionare l'iPhone dalla lista delle connessioni disponibili. L'iPhone ora condividere la connessione Internet tramite USB mentre l'hotspot personale è attivo.

Consigli e avvertenze

  • L'iPhone sarà anche caricare se collegato tramite cavo USB, mantenendo la batteria del portatile, mentre la condivisione la connessione Internet.
  • Bluetooth utilizza meno energia di Wi-Fi quando si utilizza la funzione Personal Hotspot.
  • Diversi dispositivi possono connettersi a iPhone contemporaneamente utilizzando una combinazione di Bluetooth, Wi-Fi e collegamenti via cavo USB.
  • Utilizzando la funzione Personal Hotspot ridurrà la durata della batteria di iPhone in modo significativo.

Con i computer portatili, lettori MP3 e telefoni intelligenti tutti gli esseri in grado di connettersi a Internet tramite Wi-Fi, è diventato più essenziale per avere accesso WiFi o hotspot con noi per tutta la giornata. Con l'HD2 da HTC, gli utenti possono creare il proprio hotspot personale da utilizzare con i loro dispositivi e condividere con i loro amici, l'accesso a Internet tramite la connessione dati del proprio telefono.

istruzione

1 Accendere il HD2 e premere il pulsante "Start".

2 Premere "Wi-Fi Router" e premere "Next" per iniziare.

3 Digitare un "nome di rete" e "Password" o lasciare quelli di default forniti.

4 Premere il tasto "Impostazioni della connessione Internet" e selezionare il modo in cui il telefono si connette a Internet.

5 Fare clic su "Start" per attivare l'hotspot Wi-Fi. Dopo la configurazione iniziale, è possibile attivare l'hotspot premendo il tasto "Start", "Impostazioni", quindi "Controlli wireless". Toccare il cursore ON / OFF per controllare il tuo hotspot.

6 Fai clic su "Stop" sullo schermo router WiFi o utilizzare il dispositivo di scorrimento in controlli wireless per spegnerlo di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • La funzionalità di hotspot utilizza la connessione dati del telefono per connettersi a Internet. Se non si dispone di dati illimitato, si può essere addebitato di conseguenza per l'uso di dati.

I kit software di sviluppo (SDK) sono essenziali per sviluppatori di terze parti che vogliono programmare applicazioni per grandi aziende come Apple e la loro fama iPod. SDK per gli iPod sono disponibili in diversi linguaggi di programmazione con JavaScript che formano la base.

istruzione

1 Scarica l'SDK in questione da un sito web di iPod sviluppatore (vedi Risorse). L'SDK standard è basato su Java Script, ma per multimediali e altre applicazioni ci sono versioni di iPod SDK basate su C ++, Visual Basic altri e diversi.

2 Esaminare i numerosi esempi di applicazioni create utilizzando l'iPod SDK (vedi Risorse). Esempi di base sono disponibili per varie applicazioni di iPod che possono essere adattati e utilizzati come base per nuove applicazioni.

3 Codice il nucleo della prima applicazione. Lasciare la progettazione visiva fino a dopo la fase di test. È inutile avere una bella interfaccia che non funziona. Apple offrirà alcuna garanzia per sviluppato in modo indipendente SDK in modo da mantenere il codice conciso ed elegante.

4 Usare piccoli strumenti di database impronta comprovate esistenti per tutte le applicazioni di storage di memoria. Un database stabile è fondamentale per la funzionalità e molti provato e vere basi di dati sono liberamente disponibili.

5 Prova, prova, provare l'applicazione. Non rinunciare a una grande idea ma se l'applicazione non funziona in una versione di iPod SDK. Porta l'applicazione in un altro SDK come da Visual Basic a C ++.

Impostare un promemoria sul vostro iPhone in app calendario per gli eventi importanti che non si vuole perdere. Quando si imposta un promemoria, viene visualizzato un avviso sullo schermo che assomiglia alla comunicazione che si vede che annuncia un messaggio di testo in entrata. È possibile impostare più promemoria per gli eventi che possono essere più complicato. Ad esempio, se si dispone di una festa di compleanno in arrivo, è possibile impostare un promemoria una settimana prima della festa in modo da non dimenticare di prendere un regalo e un altro promemoria il giorno prima della festa per assicurarsi di non perdere l'evento.

istruzione

1 Toccare l'applicazione "Calendario" sul vostro iPhone.

2 Toccare l'icona "+" nell'angolo in alto a destra l'applicazione Calendario.

3 Toccare "Title Location."

4 Toccare "Title". Inserire un titolo per l'evento che si sta pianificando. Toccare "Posizione" e digitare il percorso della manifestazione. Toccare "Fatto" in alto a destra dello schermo dopo aver inserito le informazioni.

5 Toccare "Inizia Ends".

6 Tocca "Avvia". Scorrere le opzioni di data e ora sulla metà inferiore dello schermo per impostare la data e l'ora che l'evento inizia.

7 Toccare "Ends". Scorrere le opzioni di data e ora sulla metà inferiore dello schermo per impostare la data e l'ora che l'evento si conclude. In alternativa, toccare l'interruttore "On / Off" per il diritto di "tutto il giorno" e impostarlo su "On" se l'evento è un'attività tutto il giorno. Toccare "Done" nell'angolo in alto a destra dello schermo quando si è finito di impostare l'ora di inizio e di fine.

8 Toccare "Ripeti". Toccare una delle opzioni disponibili se l'evento si verifica su base regolare per avere il promemoria viene visualizzata automaticamente. Toccare "Fatto" dopo aver selezionato un'opzione di ripetizione. In alternativa, toccare "Nessuno" e toccare "Done" se l'evento non si ripete.

9 Toccare "Alert" per impostare un promemoria. È possibile pianificare un promemoria per apparire sul tuo iPhone cinque minuti, 15 minuti, 30 minuti, un'ora, due ore, al giorno o due giorni prima dell'evento. In alternativa, è possibile impostare un promemoria per comparire il giorno della manifestazione. Toccare "Fatto" dopo aver configurato questa impostazione.

10 Toccare "secondo avviso." Ripetere la procedura descritta al punto 9 di istituire un secondo sollecito.

11 Toccare "Note" e utilizzare la tastiera su schermo per digitare le note rilevanti circa l'evento si sta pianificando. Toccare "Fatto" dopo aver inserito queste note.

12 Toccare "Fatto" in alto a destra della finestra del programma per uscire dalla schermata del calendario casa. I suoi ricordi sono stati istituiti e appariranno come da programma.

Come costruire una antenna esterna con una gruccia


Si potrebbe pensare che con l'interruttore di segnali HDTV che il cappotto filo dell'antenna appendiabiti vero e provato sarebbe diventata una cosa del passato. Non è così, Doyt Hoverman, un ingegnere ha sviluppato un piano per utilizzare appendiabiti filo per costruire un'antenna esterna con una gruccia che può aumentare il segnale fino al 60%. Spaziatura e la corretta disposizione dei ganci è molto importante. È inoltre possibile utilizzare solo ganci metalliche non verniciate.

istruzione

1 Tagliare gli angoli fuori quattro dei tuoi grucce in modo da avere otto pezzi a forma di V taglio. I lati della forma a V dovrebbero misurare 4 pollici. L'apertura del V dovrebbe misurare circa 3 pollici.

2 Tagliare il gancio fuori del 5 ° gancio e piegare il gancio più diritta possibile. Questo sarà il vostro asta di messa a terra.

3 Tagliare il gancio fuori del sesto e settimo grucce. Piegare ogni gancio così è diritta. Questi ganci saranno utilizzati per collegare i 4 ganci si taglia in triangoli al punto 1.

4 Inserire due segni sul bordo superiore e il bordo inferiore del bordo (con il predellino la strada più lunga) 1/2 pollice da entrambi i lati. Collegare questi segni con una linea in modo da avere due linee verticali che scende tutta la lunghezza della tavola 1/2 pollice da ogni bordo.

5 Segnare i seguenti punti sulle due linee apportate nel passaggio 5. Misurare giù 2 pollici dalla parte superiore della scheda (scegliere un capo per essere il top). Tracciare una linea che collega questi due nuovi marchi. Misurare giù 5 3/4 pollici da questo e mettere altri due marchi e collegarli con una linea. Misurare giù 2 pollici di 1/2 di questa seconda linea, marchio e collegare questi segni pure. Misurare giù 2 1/2 pollici dalla terza linea, marchio e collegare. Infine, misurare fino 5 3/4 pollici dalla tua ultima riga, segno e collegare i marchi con una linea. Si dovrebbe avere 5 linee che scorrono orizzontalmente lungo i tuoi due linee verticali che creano 10 punti centrali (dove le linee si intersecano), 5 sulla linea verticale a sinistra e 5 sulla linea verticale a destra.

6 Lay uno dei ganci che si raddrizzò al punto 4 della scheda in modo che segue la linea verticale a destra. Assicurarsi che l'estremità del gancio incontra il bordo superiore della scheda. Bend gancio dove attraversa il primo punto centrale sulla linea verticale destra in modo corre diagonalmente verso la linea verticale sinistra, attraversando quella linea al secondo punto centrale. I punti centrali verranno indicati nei seguenti passi come numerati da 1 a 5, dove 1 è nella parte superiore della tavola e 5 essere in fondo.

7 Piegare il gancio in modo che segue la linea di sinistra nel corso dei prossimi tre punti centrali (2, 3 e 4). Poi piegare il gancio diagonalmente in modo che attraversa dal punto centrale 4 ° su un lato posteriore al 5 e inferiore punto più centrale dall'altro.

8 Ripetere con il secondo gancio raddrizzato, rispecchiando il processo di piegatura della prima, da sinistra a destra.

9 Attaccare del V apportate nel passaggio 1 alla scheda. Posizionare ogni V in modo che una gamba corre sopra e uno sotto i ganci si Bent seguire i punti centrali e il picco della V è sul punto centrale, con l'apertura V dalla scheda.

10 Utilizzare un trapano per impostare una vite e una rondella per fissare i ganci ai punti centrali. Quando si è fatto dovrebbe quasi simile della scheda è il corpo di un insetto con otto gambe si conficca fuori da ogni lato (con nessuno di toccarli).

11 Collegare il trasformatore alla scheda. Centrare il trasformatore tra le due linee verticali al 3 ° punti centrali. Assicurarsi che il connettore femmina è rivolta verso il basso. Attaccare uno dei connettori a forcella ai pendini al terzo punto centrale su ciascun lato (due connessioni).

12 Avvolgere un'estremità del # 8 filo di alluminio in tutto il passaggio gancio o il segno basso a sinistra oa destra. Decidere dove si sta andando a montare l'antenna (vedere la sezione suggerimenti di seguito) ed eseguire filo di alluminio abbastanza per raggiungere un punto chiaro a terra. Mettere una piccola piega alla fine del quinto gancio, il parafulmine, e collegare l'altra estremità del filo di alluminio ad esso. Spingere il gancio nel terreno. Assicurarsi che va in almeno 20 pollici per garantire una buona terra.

13 Collegare un'estremità del # 6 fili di rame isolati per la vostra canna messa a terra o di filo e collegare l'altra estremità alla scatola dell'interruttore nella vostra casa. Questo è un requisito da del Codice National Fire Protection (NFPA 70) per evitare danni a bassa frequenza da un fulmine.

14 Collegare il cavo dell'antenna TV al connettore femmina del trasformatore e l'antenna è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Montare l'antenna in modo da niente ostacola dal cielo. A seconda di dove è necessario collocarlo, si consiglia di collegare la scheda a un tubo ponderata come base, o vite direttamente ad un palo albero o telefono.
  • Non dimenticate a terra l'antenna. Se non è messa a terra adeguata e fulmini colpisce, l'elettricità può passare attraverso i fili e danneggiare la vostra elettronica.

Come costruire il proprio Antenna TV con un kit pre-amplificatore circuito


Un'antenna TV digitale, come ogni antenna, può beneficiare del segnale che riceve viene amplificato prima di andare in un televisore. Un'antenna digitale fatta in casa può essere fatto da un paio di articoli per la casa e gli strumenti --- con forniture hardware per tali elementi e gli strumenti non sono disponibili in casa. Il kit del circuito preamplificatore, che può essere acquistato assemblato da un negozio di hobby o negozio di elettronica, amplificherà il segnale viene ricevuto da l'antenna. Una certa esperienza nell'utilizzo di un saldatore sarà utile.

istruzione

1 Tagliare uno dei due connettori su un cavo coassiale con la lama di un coltello. Tagliare 3 pollici in su l'isolamento esterno dall'estremità taglio con il taglierino. Tirare indietro l'isolamento esterno dai fili interni. Tagliare l'isolamento fuori e scartarlo.

2 Spingere la rete metallica circonda il tubo filo interno di distanza dal taglio fine con le dita. Twist la maglia di filo una volta che è stato spinto via tra le dita in modo da formare un filo. Tagliare un pollice di isolamento dal tubo filo interno con il taglierino. Estrarre l'isolamento dal filo interno. Tagliare l'isolamento fuori e scartarlo.

Twist la fine del filo interno tra le dita per qualche secondo.

3 Strappare una striscia di 6 pollici di foglio di alluminio. Posizionare la striscia orizzontale su un tavolo. Piegare la parte superiore verso il basso e liscio verso il basso con le dita. Ripetere questa operazione un tempo supplementare. Ripetere questa intera procedura con un'altra striscia larga 6 pollici di foglio di alluminio.

4 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Saldare l'estremità di una delle strisce di alluminio per l'asta di rete metallica sul cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Saldare l'estremità dell'altra striscia di alluminio all'estremità esposta del filo interno del cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

5 Posizionare il kit circuito preamplificatore montato su un tavolo. Individuare i contatti positivo e negativo etichettati sulla ingresso coassiale che è ad una estremità del kit. Saldare l'estremità del filo positivo marcato sull'adattatore coassiale al contatto positivo marcato. Saldare l'estremità del filo negativo marcato sull'adattatore coassiale al contatto negativo-marcato. Lasciare la saldatura fredda per due minuti. Ripetere questa procedura con il secondo adattatore coassiale ed i contatti di uscita coassiale sul kit. Lasciare la saldatura fredda per due minuti. Scollegare il saldatore.

6 Capovolgere un contenitore di plastica e posizionarlo sul terreno accanto al televisore. Posizionare il kit circuito preamplificatore montato sulla parte superiore del contenitore di plastica. Collegare il cavo di alimentazione dalla alimentatore incluso del kit nella porta di alimentazione del kit. Inserire la spina CA di alimentazione in una presa a muro.

7 Avvitare il connettore che si trova su una delle estremità della vostra antenna digitale in casa all'ingresso coassiale sul kit. Avvitare il connettore all'estremità di un altro cavo coassiale in uscita coassiale sul kit. Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale nella presa coassiale (spesso chiamato "formica in") che si trova sul retro del televisore.

8 In piedi l'antenna digitale in casa su un davanzale di una finestra. Tape le estremità delle due strisce di alluminio alla finestra con nastro adesivo in modo che siano orizzontali al davanzale.

9 Accendere il televisore con il telecomando. Premere il tasto "Menu", "Setup", "Input". Selezionare l'ingresso coassiale dalla lista delle scelte --- il nome effettivo può variare a seconda del produttore del televisore. Premere il pulsante "Menu". Ruotare i canali della TV fino a visualizzare una stazione in onda sullo schermo.

Come creare messaggi con Spectralink Cellulari


telefoni wireless SpectraLink sono resistente per sopportare i luoghi di lavoro difficili, fornendo al contempo la funzionalità di un telefono senza fili. Una caratteristica di primo piano sulla maggior parte dei telefoni SpectraLink è la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo a un altro telefono SpectraLink nella stessa struttura. Capire come creare un messaggio sul telefono vi permetterà di rimanere in contatto con i dipendenti e collaboratori in tempi in cui non si riesce a parlare.

istruzione

1 Rimuovere il telefono SpectraLink dal gancio e premere il tasto "FCN".

2 Premere il tasto numerico che corrisponde con la "Modalità Messaggio di avviso." Selezionare l'opzione "Nuovo Messaggio" premendo il tasto "*" per spostarsi verso sinistra o verso l'alto e il tasto "#" per spostarsi verso destra o verso il basso.

3 Passare al campo "A" e inserire il numero di telefono dell'altro telefono SpectraLink o selezionare il numero dal menu.

4 Passare al campo "Messaggio". Usare la tastiera del telefono per digitare il messaggio.

5 Passare a "Invia" e premere il tasto "OK" per inviare il messaggio.

Personalizzare i telefoni cellulari con suonerie è uno dei modi migliori per mostrare il vostro stile personale. Tuttavia, modificando le suonerie spesso può finire per costare un sacco di soldi. Con alcuni semplici consigli, imparerete presto come creare suonerie dei cellulari in linea con il sito Audiko.

istruzione

1 Visita la home page Audiko per creare una suoneria del telefono cellulare (vedi Risorse) .Una volta arrivati ​​nella pagina, noterete che ci sono suonerie esistenti su di esso. Scopri nuove suonerie si naviga attraverso di loro. Si tratta di suonerie che altri hanno creato e aggiunto alla libreria Audiko. Se si preferisce fare una ricerca per un particolare artista, quindi basta digitare il nome nella casella di ricerca disponibili e quindi fare clic sul pulsante "Trova testo".

2 Carica uno dei tuoi brani preferiti dalla tua collezione musicale attuale. Questo può essere fatto facilmente cliccando sul Carica link che appare al centro della home page. Dopo aver fatto questo, apparirà una finestra pop-up per voi a scegliere una canzone. È anche possibile sfogliare altre cartelle all'interno del vostro sistema informatico e quindi evidenziare il brano che si desidera convertire. Fare clic sul pulsante Apri dopo aver raccolto una canzone. A seconda della vostra connessione a Internet, si dovrebbe prendere solo pochi secondi per caricare il brano ai server Audiko.

3 Ascoltate diverse clip della canzone prima di creare la vostra suoneria finalizzato. È possibile farlo rapidamente facendo scorrere l'area blu scuro da un capo all'altro della canzone all'altra. Mentre la canzone suona, sarete in grado di ascoltare la dissolvenza liscia in e fade out caratteristiche che saranno applicate. Per riprodurre con successo il brano in anteprima, fare clic sul pulsante freccia nera accanto al titolo del brano.

4 Fare clic su "Create Ringtone!" Pulsante per convertire la vostra canzone in una suoneria cellulare. Verificare i dettagli dei brani nella pagina successiva sarete indirizzati. Se alcune delle informazioni mancanti o errate, quindi basta digitare i dettagli negli spazi vuoti disponibili. Selezionare il pulsante Fine per completare il processo di creazione di suonerie.

5 Scarica la suoneria del telefono cellulare per il desktop del computer o un telefono cellulare facendo clic su uno dei link visualizzati. Potrai anche essere in grado di ascoltare la suoneria del telefono cellulare convertito ancora una volta prima di scaricarlo sul vostro telefono cellulare. Se si decide di scaricare la suoneria sul desktop del computer, avrete bisogno di un cavo USB per trasferire o un piano dati cellulare per inviare via e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Usa sempre una connessione a Internet ad alta velocità durante il caricamento dei file.

Come aumentare i segnali con RV Antenne


Tenere il passo con i vostri programmi televisivi preferiti può essere una sfida in cui godersi la vita sulla strada in un camper. Molti camper sono dotati di antenne televisive over-the-air o antenne satellitari, ma non sempre garantiscono una ricezione chiara. Se hai parcheggiato in una zona remota, il camper potrebbe essere troppo lontano da un trasmettitore televisivo per raccogliere un forte segnale TV abbastanza. Edifici alti, alberi e persino il traffico vicino tutti possono bloccare i segnali digitali televisivi e satellitari. Se siete stufi con immagini sgranate o uno schermo vuoto sul vostro televisore RV, prendere misure per migliorare le prestazioni della vostra antenna.

istruzione

1 Acquista un misuratore di potenza del segnale digitale o TV satellitare. Uno dei problemi di ricezione televisiva RV è che il piatto o antenna non possono essere correttamente allineati con il trasmettitore TV. Un misuratore di potenza del segnale vi aiuterà a bloccare al segnale più forte, ovunque si parcheggia l'RV. Collegare il misuratore di segnale di antenna televisiva e satellitare piatto del camper, e ruotare l'antenna come si fa normalmente. Monitorare visualizzazione del livello del segnale dello strumento, e bloccare l'antenna in posizione quando il segnale è più forte. Ripetere questa operazione ogni volta che si sposta il camper.

2 Controllare il cavo coassiale che collega il televisore RV impostato sul piatto antenna o via satellite. Se trovate qualunque strappi o sfilacciamento lungo il cavo, sostituirlo. Utilizzare alta qualità cavo coassiale RG-6 per la perdita minima del segnale.

3 Sostituire l'antenna RV con un sistema di antenna televisiva preamplificato. antenne preamplificate aumentare deboli segnali televisivi in ​​arrivo a sufficienza per consentire la ricezione TV soddisfacente sulla maggior parte dei canali disponibili. Essi richiedono un alimentatore, però, in modo da prendere in considerazione questo prima di installare un sistema. Si consideri un plug-in dell'interno ripetitore segnale televisivo come alternativa alla sostituzione dell'intero sistema.

4 Evitare di parcheggiare il camper a basse valli o aree schermati da ostacoli, come edifici alti, alberi ad alto fusto o colline e montagne. Per massimizzare la potenza del segnale televisivo, parco sulle alture, quando possibile.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni parchi RV offrono televisione digitale via cavo hook-up.
  • Scollegare tutte le apparecchiature televisione dalla rete di alimentazione prima di lavorare sul vostro RV antenna televisiva o di antenna satellitare.
  • Controllare i dettagli della garanzia RV prima di modificare il sistema di antenna televisiva.

Se avete bisogno di fare un vecchio antenna televisiva, ma non si hanno molte forniture con cui lavorare, non preoccupatevi. È possibile effettuare una antenna TV di quasi tutto ciò che è in metallo e conduttivo. Una lattina per esempio, può essere fatto in un'antenna TV con solo un paio di elementi. Se questo è qualcosa che ti interessa, questo articolo illustrerà i passaggi che è necessario prendere per fare un barattolo di latta in una antenna TV.

istruzione

1 Rimuovere l'etichetta dal barattolo di latta e ripulirlo. Si vuole ottenere tutte le particelle di carta e cibo fuori del barattolo di latta.

2 Striscia entrambe le estremità del cavo del diffusore in modo da avere circa un quarto di pollice di filo nudo. Avrete bisogno di un lato spogliato per fissarlo al barattolo di latta. L'altro lato del filo si collegherà al retro del televisore.

3 Collegare una delle estremità esposte del cavo dell'altoparlante al metallo nudo del barattolo di latta. nastro adesivo funziona bene per questo. Collegamento del filo esposto direttamente al metallo nudo sulla lattina significa che la lattina sarà anche captare i segnali televisivi e li trasmette attraverso il cavo del diffusore.

4 Accendete il televisore. Impostare il televisore su un canale che non ottiene molto buona ricezione. Questo vi aiuterà a determinare il posto migliore per voi di inserire il vostro nuovo barattolo di latta antenna.

5 Attaccare l'altro lato del cavo dell'altoparlante al retro del televisore, nell'area UHF. Ciò avrà un paio di viti metalliche piccoli per avvitare i fili in.

6 Regolare il barattolo di latta dell'antenna come necessario. Con il televisore e l'antenna collegato, si sarà in grado di vedere che tipo di effetto antenna sta avendo. Regolare la posizione dell'antenna fino ad ottenere il risultato desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni contenute in questo articolo non sarà più valida a partire dal 17 febbraio 2009. La ragione di questo è un mandato del governo che tutti i TV sarà fatta passare attraverso un segnale digitale, e TV analogica non esisterà più. L'articolo FCC fornito di seguito vi darà informazioni più dettagliate.

Una TV interna ha bisogno di un'antenna per catturare la televisione libera di essere trasmesso da una torre di trasmissione televisiva. È possibile effettuare una potente antenna TV da pochi rifornimenti trovati intorno alla casa, insieme ad una bobina di cavo telefonico e un connettore per antenna TV acquistato da un negozio di ferramenta o di elettronica. Non è necessario alcuna abilità elettrici, né si dovrà utilizzare un saldatore o di qualsiasi altro strumento specializzato. L'antenna fili avvolti raccoglierà il segnale TV in modo che la televisione libera sembra buono, anche se non vi costa nulla.

istruzione

1 Striscia quattro pollici dell'isolamento esterno off un'estremità del cavo telefonico con la lama delle forbici.

2 Striscia 1/2 pollice di isolamento off di tutti i fili ora visibili alla fine del filo telefonico con la lama delle forbici.

3 Avvolgere le estremità dei fili intorno a vicenda.

4 Ripetere l'intera procedura con l'altra estremità del cavo telefonico.

5 Allentare le due viti sul connettore antenna TV con il cacciavite a croce. Avvolgere un'estremità del cavo telefonico intorno a ciascuna delle viti sul connettore antenna TV. Serrare le viti con il cacciavite a croce.

6 Inserire il connettore dell'antenna TV nel collegamento antenna TV sul retro del televisore. Stendi il cavo telefonico dietro, sopra o al lato del televisore. Accendere il televisore per garantire il segnale sta trasmettendo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile allungare il filo dalla bobina dell'antenna TV accanto al battiscopa di un muro per tenerlo fuori dalla vista.
  • Una rete domestica che è vicino al televisore può interferire con il segnale TV.

Come installare un Spira-Cone Antenna


segnali televisivi locali sono disponibili per la visione gratuita se il proprietario della casa è dotato di un'antenna installata per ricevere il segnale. Tuttavia, molti proprietari di casa non piace l'aspetto dei tradizionali antenne torre della televisione. L'antenna Spira-Cone è un'alternativa al tradizionale torre antenna. La Spira-Cone monta sul tetto della casa, ma è un'antenna a forma di cono basso profilo. Questo tipo di antenna permette al proprietario di casa per ricevere i canali TV gratuiti, pur mantenendo l'aspetto della sua casa.

istruzione

1 Tie la fine della corda al manico del secchio. Posizionare il spira-cono, trapano, insieme dello zoccolo, chiave a cricchetto e silicone nel secchio.

2 Posizionare la scaletta di estensione contro il lato della casa, in modo che la parte superiore della scaletta è contro il bordo del tetto. Assicurarsi che la parte inferiore della scala sia in piano e non scivolare quando si sale la scala.

3 Salite la scaletta per accedere al tetto, tenendo l'estremità della corda in mano. Inginocchiati sul tetto e tirare il secchio delle forniture al tetto.

4 Individuare dove sarà montato l'antenna Spira-cono. Se possibile, scoprire dove si trova la torre della TV più vicino, e montare l'antenna sul lato del tetto rivolto nella direzione della torre TV per la ricezione del segnale più forte.

5 Posizionare la piastra di montaggio sui fori del tetto e pre-trapano per le viti che conterrà la piastra di montaggio sul tetto con il trapano.

6 Stendere silicone sui filetti dei bulloni e inserirli nei fori predisposti. Usare una chiave a tubo e cricchetto per serrare la piastra di montaggio fino al tetto.

7 Praticare un foro nel tetto attraverso il foro centrale nella piastra di montaggio. Infilare i fili dal fondo dell'antenna Spira cono attraverso il centro del cono. Posizionare l'antenna sulla parte superiore della piastra di montaggio e fissarlo in posizione con le viti fornite.

8 Inserire un cordone di silicone intorno alla base esterna dell'antenna e la piastra di montaggio per sigillare l'antenna al tetto. Fare abbastanza spessa del silicone per colmare le eventuali lacune tra le tegole e la base della piastra di montaggio. Il silicone impedisce infiltrazioni d'acqua sotto la piastra di montaggio.

9 Vai alla soffitta della casa e tirare il dritto fili che sono stati threaded attraverso il tetto. Infilare un estrattore filo attraverso l'interno della parete della stanza dove si trova il televisore che verrà collegato all'antenna.

10 Praticare un piccolo foro nel muro nella stanza dove si trova il televisore e tirare il gancio a filo estrattore attraverso il foro. Collegare i cavi elettrici e tirare indietro attraverso il muro. Ci dovrebbero essere tre fili, uno verde per la messa a terra dell'antenna, una rossa per il potere, e uno nero per il neutro.

11 Tirare i fili fino alla soffitta. Utilizzare una spogliarellista filo per rimuovere il rivestimento in plastica a partire dal primo ½ pollice di ogni filo. Rimuovere il rivestimento in plastica dai fili sull'antenna anche se necessario. Collegare gli stessi cavi colore insieme con cappucci di protezione.

12 Collegare i cavi elettrici in luoghi di terminazione sulla parte posteriore del ricevitore casa. Il retro del ricevitore è etichettato per ogni connessione del filo.

13 Collegare il cavo coassiale dal retro del ricevitore sul retro del televisore. Collegare il ricevitore e accendere il televisore.

toni di chiamata personalizzati, meglio conosciuto come suonerie, stanno diventando sempre più popolare tra gli utenti di cellulare. Molte persone utilizzano suonerie specifiche per determinate persone, in modo che sapranno chi sta chiamando semplicemente da ciò che brano è in riproduzione. Se sei un utente iPhone, probabilmente avete chiesti come creare le tue suonerie; il processo è in realtà abbastanza semplice. Imparerete come creare toni di chiamata per l'iPhone qui.

istruzione

1 aprire iTunes.

2 Aggiungere musica alla tua libreria che si desidera utilizzare per le suonerie. Per fare questo, fai clic su "File> Aggiungi file alla libreria" e quindi selezionare un brano. Se si dispone già di canzoni presenti nella libreria che si desidera trasformare in suonerie è possibile ignorare questo passaggio.

3 Fare clic con il brano e selezionare "Ottieni informazioni". Fare clic sulla scheda "Opzioni" e mettere in "Start Time" e "fine" della suoneria - in altre parole, il tempo del brano che si desidera la suoneria per iniziare e il tempo del brano che si desidera la suoneria finire. Questo dovrebbe essere 20-30 secondi lungo; più a lungo non giocherà ed è uno spreco di spazio.

4 Selezionare le caselle "Start Time" e "End Time" e poi cliccare su "OK". Riprodurre il brano per verificare se inizia e finisce la suoneria nei punti desiderati della canzone. In caso contrario, modificare il tempo.

5 Fare clic con il brano e selezionare "Convertire in AAC". Questo crea una versione AAC della canzone, che è compatibile con l'iPhone. (Avrai ancora l'originale MP3). Se non vedi l'opzione "Convertire in AAC", andare a "iTunes> Preferenze> Avanzate> Importazione" e modificare la funzione di importazione da "MP3" a "AAC".

6 Vai su "My Music" e fare doppio clic sulla cartella "iTunes Music". Si vedrà una cartella con il nome dell'artista della suoneria che avete appena creato. Fare doppio clic sulla cartella e fare clic con il brano. Selezionare "Proprietà" e modificare l'estensione del file da .m4a a .m4r. Fai clic su "OK" per salvare il file.

7 Aggiungere il file alla libreria di iTunes facendo clic su "File> Aggiungi file alla libreria" all'interno di iTunes. Ora vai a "testo" e trascinare la canzone chiamata tono al logo iPhone sul lato sinistro dello schermo. La suoneria sarà ora aggiunto per l'iPhone.

8 Fare clic con il brano originale in iTunes e selezionare "Ottieni informazioni" e poi "Opzioni". Eliminare le voci in "Start Time" e "End Time" e poi cliccare su "OK". La canzone originale verrà ripristinato e il tono di chiamata creato rimarrà nella biblioteca.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre le canzoni di alta qualità. Se si desidera che i toni di chiamata per suonare bene, è importante usare le canzoni con un bit rate elevato. In generale, un bit rate sopra 192 kbps è considerata qualità CD, mentre una velocità inferiore a 128 kbps è considerato un file audio di scarsa qualità. Per controllare che cosa Bit Rate tua canzone ha, fare clic con il brano e selezionare "Proprietà".
  • Non scollegare l'iPhone mentre il tono di chiamata è sincronizzato. Se lo fai, l'iPhone disco rigido può essere danneggiato, che potrebbe causare l'iPhone per richiedere un ripristino completo. Attendere sempre che iTunes dice che è possibile scollegare l'iPhone prima di farlo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com