come dipingere capesante

tocchi personali su una macchina possono essere apportate sia l'interno o l'esterno. Per i ristoranti, società di catering, o la frequentatore spiaggia dedicato, il pettine è simbolico. Ampiamente conosciuta per essere una parte deliziosa della famiglia di frutti di mare, un pettine può essere un tocco simpatico a qualsiasi veicolo. Quando si aggiunge su un adesivo acquistati o pre-made non è sufficiente, considerare la pittura il proprio capesante sulla vostra auto.

istruzione

1 Disporre il giornale intorno alla zona in cui vi sarà spruzzare la vernice.

2 Prendete la vostra carta vetrata e strofinare sulla superficie dove si desidera che il pettine. Carteggiatura potrebbe non essere necessario su veicoli più vecchi.

3 Spray sul tuo Krylon Indoor / Outdoor Primer e lasciare asciugare per 10 a 15 minuti.

4 Posare il piatto di capesante stencil sulla superficie e spruzzare con il Krylon Indoor / Outdoor Paint e aspettare altri 10 a 15 minuti che si asciughi.

5 Attendere ben sette giorni per la vernice si asciughi completamente prima di esporre la vostra auto per gli elementi.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti di plastica sottili in grado di proteggere contro spruzzare nulla sulle vostre mani.
  • Indossare una maschera per evitare di inalare qualsiasi vernice spray.

Come dipingere un telefono cellulare di copertura


Non è necessario acquistare un telefono completamente nuovo, se siete stanchi del suo colore. Dipingere il corpo del telefono cellulare è il modo più conveniente per aggiornare il telefono. Non è necessario essere un pittore esperto, sia, basta un po 'di direzione su come dipingere in modo che appaia come nuovo. La maggior parte vernici spray sul lavoro mercato bene con plastica e sono progettati per uso interno ed esterno. La maggior parte delle vernici spray hanno una finitura in smalto che protegge la vernice e finiture da usura. Se si desidera che il telefono cellulare per avere un nuovo look, vernice spray è la strada da percorrere.

istruzione

Paint Your telefono cellulare di copertura

1 Andare in un negozio che vende vernice spray di alta qualità. Prima di scegliere un colore, trovare vernici spray che sono formulati per materiale plastico e sono fatti per le condizioni indoor / outdoor. Scegli il colore che preferite in una finitura piana o satinata. Non acquistare una finitura lucida per il telefono cellulare come si può mostrare i difetti preesistenti sul tuo copertura cellulare.

2 Rimuovere la copertura del tuo telefono cellulare. Alimentare il telefono e rimuovere la batteria per evitare scosse elettriche. Utilizzare un piccolo cacciavite per svitare tutte le viti che stanno mantenendo il corpo in allegato. Se il telefono non ha viti, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva il corpo senza lungo le sue cuciture lungo i lati. Posizionare le budella del telefono in un luogo sicuro, lontano dai bambini e animali.

3 Utilizzare nastro pittore per coprire eventuali aree di cromo del telefono cellulare, che non devono essere dipinte. Utilizzare nastro solo pittore, perché non lascerà un residuo appiccicoso dietro quando viene rimosso. Assicurarsi di non coprire qualsiasi area del si vuole dipingere in modo che il lavoro di vernice è ancora e in grado di essere realizzato in una sola applicazione.

4 Scegliere un luogo ben ventilato e non c'è vento, come un garage con la porta socchiusa. Lay vecchio giornale verso il basso prima di spruzzare il corpo del telefono cellulare per proteggere il pavimento. Posizionare la parte anteriore e posteriore del coperchio sul giornale direttamente l'uno accanto all'altro. Spruzzare la vernice circa 8 pollici dal telefono in un movimento lento e costante in tutta la parte anteriore e posteriore del telefono. Se si vede applicazione macchia o irregolare, continuare a spruzzare la vernice fino ad ottenere un'applicazione liscia e uniforme.

5 Lasciare asciugare completamente per almeno un'ora. Rimuovere il nastro e avvitare il corpo di nuovo sul telefono.

Questo articolo descrive come dipingere materiali in fibra di vetro compositi. Come dipingere maggior parte dei materiali, la chiave con fibra di vetro La pittura è una buona preparazione e una buona introduzione. Imparare a dipingere compositi in fibra di vetro sotto.

istruzione

1 Prima di dipingere il tuo composito in fibra di vetro, prima mescolare un po 'di stucco riempitivo in fibra di vetro. È possibile trovare questi prodotti in qualsiasi negozio di forniture per auto o in barca. Quindi riempire eventuali buchi o imperfezioni con lo stucco in fibra di vetro. Appianare la stucco, e lasciarlo completamente curare.

2 Successivamente, utilizzare pesanti carta abrasiva, ad esempio grana 100, per rimuovere mastice eccesso o qualsiasi vernice che può essere stato precedentemente applicato alla fibra di vetro. Una volta che il composito in fibra di vetro diventa abbastanza liscia, passare fino a 800 carta abrasiva. Davvero sabbia la fibra di vetro, rendendolo piacevole e liscia.

3 Prima di dipingere la fibra di vetro che si desidera rimuovere tutta la polvere, detriti, e il grasso che potrebbe essere sul composito. Questa non è migliore utilizzando un panno asciutto e acetone. Una volta che la fibra di vetro è bella e pulita, è pronto per essere verniciato.

4 In primo luogo applicare una mano di fondo per la fibra di vetro. La maggior parte dei tipi di vernici e primer sono compatibili con fibra di vetro, ma è meglio chiedere la vostra persona di alimentazione della vernice per la loro raccomandazione. Io personalmente preferisco dipingere in fibra di vetro con vernici poliuretaniche; Questi sono estremamente resistenti e hanno una bella finitura. Tuttavia, sono un po 'più costoso.

5 Attendere che la fibra di vetro apice è completamente asciutto, di solito un paio d'ore. Ora è il momento di usare la vostra mano di vernice finale. O si può spruzzare su questa vernice o utilizzare un pennello sulla fibra di vetro. Se si utilizza un pennello per dipingere la fibra di vetro, essere sicuri di fare luce anche colpi. Meno vernice è più, come non si vuole la vernice di gruppo fino a composito.

6 Una volta che il cappotto finale di vernice si asciuga sui fibra di vetro, è possibile aggiungere un altro strato, o applicare la vernice trasparente. Dando per scontato che non hanno bisogno di un altro strato di vernice, applicare il chiaro proprio come la verniciatura finale. La vernice trasparente sarà tenuta nella vernice, e aiuta a proteggere da agenti atmosferici. Basta lasciare che secca, e si dovrebbe essere tutto a posto.

Consigli e avvertenze

  • Durante il riempimento buchi o ammaccature, lisciare lo stucco nel miglior modo possibile in modo da evitare di levigatura più tardi.
  • Sentitevi liberi di sabbia la fibra di vetro ad alta carta vetrata a grana in tra le mani.
  • È possibile utilizzare una levigatrice orbitale per contribuire ad accelerare.
  • Prendete il vostro tempo, soprattutto se è il primo tentativo di dipingere in fibra di vetro.
  • Assicurarsi di indossare tutti i dispositivi di sicurezza di levigatura o di pittura in fibra di vetro.
  • polvere di fibra di vetro in grado di prurito, quindi indossare dei guanti troppo.

Come dipingere auto con vernice opaca


Molte auto sulla strada presentano una finitura lucida. Questa patina lucida crea un moderno look elegante, ma non ogni proprietario di auto vuole questo effetto estetico. Se si dispone di un auto d'epoca, o addirittura una nuova auto che si desidera personalizzare, una finitura piatta può rendere la vostra auto spiccano tra il pacco. vernice opaca può essere applicata alla tua auto senza troppi problemi, se si seguono le misure adeguate.

istruzione

1 Lavare l'auto con acqua e sapone. Se la vostra auto è molto sporca, si può prendere la macchina attraverso un autolavaggio per sbarazzarsi di sporco incrostato-on. Basta ricordare, sarà comunque necessario per dare alla vettura un rapido lavaggio anche a casa. Nella home auto dal autolavaggio, la vostra auto sarà raccogliere qualche nuovo sporco e detriti. La superficie deve essere completamente pulita prima della verniciatura.

2 Sand eventuali imperfezioni evidenti sulla parte esterna della vettura con carta vetrata grana 120. carta vetrata 120-grana aiuteranno anche le zone fuori grezzi, portando a più mani di eventi come si dipinge la macchina.

3 Sand il resto della superficie della macchina con 320-carta vetrata grana. 320-carta vetrata grana è molto fine, e contribuirà a rimuovere sottili strati di brillantezza che possono impedire la vernice opaca di attaccarsi alla superficie.

4 Spruzzare la macchina con un tubo da giardino per rimuovere la polvere di carta vetrata.

5 Attendere che la macchina per asciugare all'aria.

6 Coprire le finestre della vostra auto e ruote pozzi con piccoli teloni di plastica e nastro adesivo i bordi con del nastro pittore. Ciò contribuirà a garantire che la vernice non nebbia accidentalmente sulle finestre o altri elementi che non si desidera verniciato.

7 Applicare generale Primer scopo alla macchina. Una bomboletta di primer funziona meglio, anche se è possibile anche utilizzare una spugna-pennello e innesco da un secchio.

8 Attendere almeno 1 ora per asciugare il primer.

9 Caricare una pistola a spruzzo con vernice uretano piatta. vernice opaca volte è anche venduto come dipingere "matte".

10 Spruzzare la superficie della vettura con la vernice uretano piatta. Si vuole fare in modo di tenere la pistola circa 18 pollici dalla superficie della vettura. Spruzzo orizzontale di solito funziona meglio per la maggior parte delle auto. Basta fare in modo di consentire almeno il 50 per cento della vernice sovrapposizione con ogni passaggio della pistola a spruzzo.

11 Attendere circa 15 minuti tra le mani, come raccomandato dalla Guida mostro. Il più delle volte, tre mani fornirà una buona copertura. Tuttavia, è possibile aggiungere più vernice, se necessario.

Se si desidera personalizzare la vostra auto per aggiungere uno stile e design che è fuori dal comune, si potrebbe considerare la pittura pizzo sulla vostra auto. In questo modo può coprire un lavoro di vernice cattivo o semplicemente aggiungere un tocco per la mano di fondo del vostro veicolo. Ci sono molti diversi tipi di pizzo disponibili, e gli schemi sono praticamente infinite, come lo sono le scelte di colore vernice spray. Questo progetto ha un sacco di possibilità, sulla base di creatività e gusto.

istruzione

Come dipingere pizzo su un veicolo

1 Scegliere il tipo desiderato di pizzo. Pizzo può essere acquistato presso un negozio di tessuti, e ci sono una varietà di modelli disponibili.

2 Scegli un colore di vernice spray. È possibile scegliere un colore drasticamente diverso dal colore di base del vostro veicolo, oppure si può scegliere qualcosa di più sottile a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. Assicurarsi che la vernice spray che si acquista è approvato per l'uso di auto.

3 Decidere dove si desidera che il disegno sul veicolo: cofano, fianchi, tetto, tronco, ecc Coprire le parti della vettura che non si desidera dipingere con la plastica per proteggerlo dalla vernice spray per via aerea.

4 Nastro il pizzo nella posizione desiderata.

5 Indossare una maschera per proteggersi dai fumi di vernice spray e guanti per evitare di macchiare le mani. Spruzzare il pizzo in lungo, anche colpi. Se si sta cercando di coprire una vasta area sulla vostra auto, potrebbe essere necessario retape il pizzo e la plastica di un certo numero di volte, al fine di ottenere la copertura desiderata.

6 Lasciare asciugare la vernice, e poi accuratamente staccare il nastro e pizzo.

Consigli e avvertenze

  • decalcomanie pizzo sono disponibili anche on-line, ma sono molto più costosi di quelli in tessuto.
  • Vernice spray può macchiare in modo permanente i tessuti. Indossare abiti che non dispiacerebbe ottenere macchiato, e chiudere le portiere e arrotolare le finestre per proteggere l'interno.

Come dipingere un motore Small Block


Raccomandato da costruttori di motori di precisione come Engine.com; finire un piccolo blocco motore ricostruire con un nuovo strato di vernice motore esterno, se si vuole fare il lavoro giusto. Volete sapere come dipingere un piccolo blocco motore correttamente perché quando è applicato correttamente, i rivestimenti dei motori di proteggere le superfici esterne dall'ossidazione (ruggine) e aumenta il trasferimento di calore durante il funzionamento. Ci sono molte buone ragioni per dipingere un piccolo blocco motore durante una ricostruzione; qui sono i passi da fare nel modo giusto.

istruzione

1 Fissare il blocco in un basamento motore a 4 punti nella parte posteriore del motore dove si mantiene alla trasmissione. Serrare i bulloni del supporto del motore nei fori dei bulloni di trasmissione nel blocco motore. Ruotare il blocco motore in modo che la parte superiore è rivolta verso l'alto.

2 Nastro tutte le superfici di accoppiamento del blocco motore in modo che la vernice motore non coprirà queste superfici importanti. Utilizzare giornale per coprire grandi aree che devono essere coperti come l'assunzione, le aperture dei cilindri, e la parte inferiore del blocco in cui l'albero motore andrà. Doppio controllo che avete coperto tutte le aperture del motore corretti e non hanno coperto le aree che si vuole dipingere.

3 Nastro ogni piccola testa del motore blocco con nastro adesivo e giornali. Coprire tutte le aperture di testa e superfici di accoppiamento prima della verniciatura. Appendere ciascuna delle teste dipinte a secco. Utilizzare un rack negozio come area appeso lontano da dove si sta disegnando.

4 Tape la valvola copre modo che l'interno di ogni copertura non sarà rivestito come l'esterno viene verniciato. Utilizzare nastro e giornale per coprire l'interno della valvola copre dove vanno sopra le teste del motore. Appendere la valvola dipinto copre con le teste del motore ad asciugare.

5 Coat ogni staffa e bullone con vernice motore fresco per proteggerlo una volta installato. Pulegge, purificatori d'aria, contenitori di batteria e nulla all'interno del vano motore che si desidera rinfrescato dovrebbero essere rivestiti per completare il look restaurata di un piccolo motore di blocco e il suo vano motore.

Consigli e avvertenze

  • Cappotto tutte dipinte superfici del motore con la vernice di fondo prima che la vernice del motore ad alta temperatura per una maggiore protezione. Utilizzare il lato di una matita o un coltello per tagliare il nastro supplementare intorno ai bordi del blocco motore, testa e coperchi delle valvole.
  • Non dipingere su superfici di accoppiamento delle teste, coperchi valvole, coppa dell'olio, pompa del carburante, distributori e qualsiasi superficie che riceveranno una guarnizione. Vernice si disintegrerà nel tempo quando ha introdotto ai prodotti petroliferi. Ciò che funziona bene ora può perdere in seguito, se si è dipinto sopra le superfici di accoppiamento ma ha continuato con il montaggio.

Come dipingere un effetto marmo su un Automotive


Dipingere un disegno di marmo sulla vostra auto è un progetto interessante e stimolante. Avrete bisogno di forniture che sono normalmente necessari per la verniciatura di un auto più l'occhio attento di un artista. Ci sono diversi metodi e tecniche diverse che possono variare a seconda di cosa aspetto desiderato. Assicuratevi di sapere come si desidera che il marmo per assomigliare in quanto vi sono diversi tipi di marmo.

istruzione

Come dipingere un effetto marmo su un Automotive

1 Lavare l'auto a fondo con acqua e sapone poi lavare con un grasso e cera di rimozione. A terra l'auto collegando un filo dal telaio della vettura per nulla nelle vicinanze della vettura che viene messo a terra per evitare che la polvere essere attratti verso la macchina.

2 Sand giù tutte le aree che si desidera dipingere marmo con carta vetrata fino a raggiungere in metallo. Coprire tutte le zone che non si desidera verniciato con un telo o con carta e nastro adesivo giù con nastro adesivo.

3 Applicare il primer per le aree che si desidera verniciato. Sabbia fuori il primer per lisciare fuori-- essere molto attenti a carteggiare allo strato di metallo.

4 Riempire una pistola a spruzzo pieno di un color vernice scura a base di uretano car, scelto per essere il più scuro di tutti i colori del disegno marmo. Spray spessi campioni vagamente collegati della vernice scura sopra l'area designata. Lasciare asciugare per un massimo di quindici minuti.

5 Riempire la pistola a spruzzo con una media tonalità scelta per essere nella progettazione di marmo. Spruzzare la tonalità più chiara, che collega i vagamente nebulizzata, campioni di spessore. Attendere fino a quindici minuti per asciugare la vernice.

6 Riempire la pistola a spruzzo con il bianco o in auto a base crema di vernice e aggiungere venature bianche in tutto il marmo; fare una ragnatela come il design.

7 Applicare uno strato trasparente. Lasciare asciugare per circa quindici minuti. Applicare due mani. Lasciate asciugare la macchina per novanta minuti.

Consigli e avvertenze

  • basare sempre il disegno di marmo fuori di un pezzo preesistente di marmo.
  • È sempre possibile utilizzare vernice spray a base di uretano invece di utilizzare una pistola a spruzzo.
  • A volte il lavoro di vernice può richiedere più strati di vernice.
  • Sempre automobili prime e vernice in un ambiente privo di vento ventilato. occhiali protettivi e una maschera respiratore e coprire le aree fuori della vettura che possono venire in contatto con la vernice.

assetto della vostra auto potrebbe svanire come si arriva più anziani; tuttavia, è possibile rivitalizzare esso alla riverniciatura esso. Pittura assetto non è come dipingere la maggior parte delle altre superfici. Questo perché sulla maggior parte dei veicoli, il rivestimento è realizzato in plastica. Poiché la maggior parte vernice non sarà naturalmente aderisce alla plastica, è necessario rispettare un processo specializzato (ma non è difficile) per l'applicazione di vernice per l'assetto.

istruzione

1 Rimuovere il rivestimento dal vostro veicolo con un cacciavite. In genere, assetto è tenuto in posizione con rivetti in plastica che può essere spuntato fuori con un cacciavite.

2 Posare i pezzi speciali su un giornale.

3 Spruzzare i pezzi speciali con il primer in plastica. Questo è un particolare tipo di primer che si lega alla plastica e crea una superficie adesiva per la vernice a bastone su. Potrebbe essere necessario rivestire le diverse volte di assetto per ottenere una buona copertura. Attendere che il primer per asciugare tra spray.

4 Spray la vostra scelta di vernice sul trim. Lasciare asciugare.

5 Wet sabbia la vernice per lisciare fuori e rimuovere qualsiasi buccia d'arancia o di punti di massima. Per fare questo, immergere la carta vetrata 1.200 grana in acqua e delicatamente carteggiare la superficie dipinta. Fare attenzione a non sabbia al largo della vernice o si dovrà ridisegnare quella zona e bagnata di sabbia di nuovo. Quando hai finito, asciugare l'assetto con un panno.

6 Spruzzare altro strato di vernice sulla superficie del rivestimento. Ripetere il processo al punto 5.

7 Spruzzare una terza mano di vernice sul trim e ripetere il processo al punto 5. asciugarlo con un panno pulito e reinstallare l'assetto del veicolo.

Dipinto un ATV è diverso dipingere una macchina, perché ATV sono fatti di plastica anziché lamiera. La maggior parte dei più anziani ATV sono facilmente riconoscibili a causa della loro condizione di vernice sbiadita, dal momento che molte persone non sanno come dipingere correttamente plastica ATV. Spruzzare un barattolo di vernice sulla plastica ATV può guardare bene quando applicato, ma la vernice sarà probabilmente rompere entro un mese. Per mantenere il vostro ATV assomigliare a nuovo, imparare a dipingere in plastica ATV in modo che non si crepa, buccia o dissolvenza.

istruzione

1 Rimuovere le parti di plastica che devono essere verniciato dalla ATV. Se le parti non possono essere rimossi, il nastro fuori tutti i pezzi che non si desidera coperto in vernice. Pulire le parti in plastica con acqua e sapone. Consentire loro di asciugare completamente.

2 Sabbia l'ATV di plastica con 180-carta vetrata grana fino a che non è liscio. Usa Scuff Magia e una saponetta di scivolamento rosso a macchia l'intera superficie della plastica. Sabbia di nuovo con 180-carta vetrata grana.

3 Pulire la plastica con Super Clean Plastic Cleaner spruzzando direttamente sulla plastica e poi pulire con un panno che non lasci residui. Ciò elimina eventuali detriti, polvere o olio dalla superficie della plastica.

4 Applicare due mani di plastica Magic, che sigilla la plastica e aiuta bastone primer superficie. Consentire ad ogni strato si asciughi completamente prima di applicare la mano successiva.

5 Spruzzare il primer ad alto spessore sulla superficie della plastica ATV. Lasciare asciugare e poi la sabbia delicatamente con 320-carta vetrata grana fino al liscio.

6 Applicare il sigillante per la plastica ATV e poi lasciarlo asciugare completamente. Spray tre mani di vernice sulla superficie, consentendo a ciascuno di asciugare prima di applicare la mano successiva. Coprire con due mani di vernice trasparente e lasciarlo asciugare completamente prima di spostare il ATV.

Consigli e avvertenze

  • Una mano levigatrice a doppia azione può essere utilizzato in tutte le fasi di carteggiatura per risparmiare tempo.
  • Non sabbia o spruzzo primer o vernice senza l'utilizzo di una maschera specifica per la pittura.

Pittura camo su una macchina può risultare in una superficie più facile da pulire in quanto il camo nasconde la sporcizia e l'accumulo di polvere. Lo schema di vernice mimetica sarà anche nascondere eventuali imperfezioni, comprese le piccole ammaccature e ammaccature nel corpo della vettura. vernice Camo può rendere la vostra auto spiccano in mezzo alla folla, ma rimangono nascosti nel bosco. Si potrebbe applicare adesivi in ​​vinile con il camuffamento per la vostra auto, ma non può contenere fino o guardare reale come camo dipinta. Questi passaggi descrivono come dipingere camo "Reelfoot Grass" sulla vostra auto.

istruzione

1 Mascherare parti della vettura che non sarà dipinta. Nastro di carta sopra il parabrezza, lunotto e le altre finestre e pneumatici. Nastro su fari, luci di coda, la griglia e gli altri pezzi speciali.

2 Sand l'intera macchina per preparare la vernice. Per la levigatura il tetto, aprire le porte auto e stare in piedi sulle soglie delle porte per raggiungere il centro. Utilizzare una scala per spruzzare la parte superiore della vettura, facendo attenzione che la scala non tocca i lati della vettura. Spruzzare le parti superiori del tetto, cofano e bagagliaio e poi passare le restanti parti della macchina.

3 Spruzzare due mani di vernice grigio medio su tutta la macchina prima di utilizzare qualsiasi stencil. Questo dovrebbe coprire tutto il fondo e vi darà una mano di fondo per cominciare. Assicurarsi che tutta la superficie primered è coperto.

4 Spray vernice nera e marrone nella metà inferiore della vettura, tenendo il barattolo di almeno 10 a 12 pollici dalla superficie per ottenere un effetto morbido. Spruzzare la vernice in sezioni circa 1 piede a parte in modo che gli stencil erba posti in cima a questo hanno un colore di sfondo poco diverso dallo strato di base grigia.

5 Posizionare gli stencil sottili contro la macchina e vernice nera. Questo stencil rende brevi linee nere per uno sfondo sotto gli stencil erba. Utilizzare questi stencil a partire dal fondo della macchina a oltre metà del lato della vettura. Questo modello si estenderà fino oltre gli stencil erba.

6 Utilizzando l'erba stencil, partire dal fondo della vettura con vernice di colore beige. Tenere il stencil circa un pollice dalla superficie della vettura in modo che quando la vernice viene spruzzata, non ci sono linee principali che definiscono l'erba. Utilizzare questa tecnica ogni 3 piedi sulla macchina dalla parte inferiore a metà della corsa. Inizia nella parte anteriore della macchina e lavorare al paraurti posteriore.

7 Spruzzare un colore marrone chiaro di utilizzare nuovamente l'erba stencil, ma questa volta posizionare lo stencil direttamente sulla macchina per ottenere un'immagine nitida, definita. Utilizzare questo stencil nella stessa area come ultimo passo, ponendolo leggermente a lato dell'ultimo modello, ma ancora parzialmente coprendo l'altro colore.

8 Applicare due o tre mani di chiara sulla vettura e lasciarlo asciugare. Questo protegge la vernice e aiuta il camo durare più a lungo senza sbiadire o peeling.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre una maschera durante la levigatura e la spruzzatura di primer o vernice.

Come dipingere un cappuccio su una Toyota 2007


Verniciatura del cappuccio su un Toyota 2007 è proprio come dipingere il cappuccio su un altro veicolo e mentre può richiedere alcuni giorni per completare correttamente, con un po 'di pazienza e tempo, può essere realizzato mediante quasi tutte le auto proprietario. Quando la pittura una macchina intera, è meglio lavorare in sezioni e iniziare con il cappuccio. Così, la pittura il cofano di una Toyota 2007 è il primo passo nella pittura l'intera vettura. Un nuovo lavoro di vernice può andare un lungo cammino verso la realizzazione del marchio aspetto cofano nuovo.

istruzione

1 Rimuovere eventuali emblemi, decalcomanie o altri adesivi dalla cappa che non devono essere dipinte. Lavare la cappa con acqua e sapone per eliminare ogni traccia di sporco, grasso o altri detriti che rimane. Soffiare la polvere fuori dalla tra le cuciture con un ventilatore. Lasciare che il tempo cappa di aria secca.

2 Tape le cuciture con nastro pittore per evitare che la vernice di penetrare in macchina. Sand giù l'intero cofano per rimuovere eventuali macchie e imperfezioni. Soffiare via tutti i rimanenti polvere e detriti con un getto d'aria e lavare l'auto di nuovo a fondo. Consentire a un giorno intero per asciugare prima della verniciatura.

3 Pulire il cofano auto giù con riduttore smalto e tovaglioli di carta per pulire completamente tutte le aree. Questo farà sì non c'è gunk eccesso sul cofano e aiutare con una corretta pittura.

4 Collegare il compressore d'aria e collegarlo alla pistola a spruzzo. Versare la vernice nel serbatoio e premere la leva della pistola a spruzzo per iniziare. Spruzzare l'intero cofano, lavorando da sinistra verso destra fino alla prima mano è stata completamente applicata. Riempire il serbatoio di vernice, se necessario. Lasciare circa quattro ore per asciugare e ripetere il processo con una seconda mano di vernice. Rimuovere il nastro del pittore, una volta è stata applicata la seconda mano.

5 Dare il cofano due giorni interi ad asciugare e sabbia completamente. Lavare nuovamente il cofano e lucidare la vernice con un buffer alimentato. Collegare il buffer e coprire l'intero cofano in un movimento circolare, facendo attenzione a non spingere troppo così la nuova vernice non brucia. Scollegare il buffer al termine.

In fibra di vetro spoiler sono leggeri e non appesantire il camion della vostra auto quando lo si apre. Vetroresina spoiler possono ottenere scheggiato e graffiato, e possono avere bisogno di essere ridipinto ogni pochi anni. Painted spoiler in fibra di vetro anche sbiadiscono e hanno bisogno di essere ridipinto. Fibra di vetro e spoiler in plastica hanno bisogno di diversi passaggi per preparare e dipingerli. Imparare a dipingere uno spoiler in fibra di vetro seguendo la procedura di seguito.

istruzione

1 Sabbia lo spoiler in fibra di vetro con 200-grana carta vetrata e un piccolo blocco di levigatura. Se il blocco di levigatura non è adatta in tutte le fessure, usare la mano con la carta vetrata, ma cercare di mantenere il livello di mano e piatta. Sand l'intera superficie dello spoiler che deve essere verniciata.

2 Pulire lo spoiler con la cera e sgrassante e un asciugamano privo di lanugine. Questo rimuove la polvere e l'olio dalla vostra pelle che può causare disturbi nella vernice in seguito. Queste macchie possono non essere visibili fino a quando l'ultima mano di vernice viene spruzzata ed essiccata, quindi pulire accuratamente.

3 Spray tre mani di primer sullo spoiler, rendendo i cappotti sottili e uniformemente distribuita. L'intera superficie dovrebbe essere coperto in fondo. Consentire ad ogni strato si asciughi.

4 Usa 1200 carta vetrata a grana sabbia lo strato superiore di primer sullo spoiler. Ciò lascia una superficie liscia per la vernice. Sand leggermente da non di sabbia attraverso il primer. Pulire lo spoiler con la cera e sgrassante e un asciugamano privo di lanugine di nuovo.

5 Dipingi lo spoiler con quattro strati sottili di vernice, spruzzatura luce, anche cappotti. Inizia con la parte inferiore dello spoiler, e finire dipingendo la parte superiore. Consentire ad ogni strato si asciughi.

6 Cancellare lo spoiler con tre o quattro strati di chiara automobilistico. Utilizzare la luce, anche cappotti, spruzzando nello stesso modello come la vernice è stata spruzzata. La chiara protegge la vernice dai graffi leggeri e raggi UV che possono sbiadire la vernice.

Consigli e avvertenze

  • Non spruzzare di primer, vernice o cancellare troppo pesantemente perché sarà eseguito e deve essere abraso e rifatto.

Dipingere un guscio in fibra di vetro camper è diverso pittura la superficie di un auto. In fibra di vetro non reagisce come il metallo fa, ma la preparazione prima della verniciatura è altrettanto importante. In fibra di vetro gusci camper sono leggeri e resistenti e possono durare anni, se ci si prenda cura di mantenerli in buona forma. Essi sbiadiscono nel tempo, ma possono essere ridipinto ogni pochi anni. Imparare a dipingere un guscio camper in fibra di vetro, in modo che il guscio camper sarà simile a nuovo.

istruzione

1 Lavare il guscio camper con sapone lavaggio auto per rimuovere lo sporco o costruire. Dopo il guscio camper si asciuga completamente, utilizzare un asciugamano lint Freel e cera e sgrassante per pulire l'intera superficie del camper. Questo rimuove tutti gli oli dalla superficie.

2 Utilizzare 120 grit carta vetrata su un blocco di levigatura lungo carteggiare l'intera superficie del guscio camper. Nel difficile da raggiungere luoghi, un piccolo blocco di levigatura in gomma può essere utilizzato. Sand l'intera shell camper fino a quando la fibra di vetro è opaco.

3 Pulire l'intera scocca camper con la cera e grasso rimozione di nuovo per rimuovere la polvere e l'olio lasciato dalla vostra pelle. Queste piccole macchie d'olio possono causare Fisheyes nella vernice finito.

4 Spray epossidica o eurathane Primer sulla superficie del guscio camper, utilizzando tre luce, anche cappotti. Consentire ad ogni strato si asciughi completamente.

5 Sand il primer leggermente con carta vetrata 300 grinta e un blocco di levigatura a lungo. Sand luce sufficiente per ottenere attraverso la superficie del primer, ma non fino alla fibra di vetro. Ciò lascia una superficie liscia primered per la vernice.

6 Dipingi il guscio in fibra di vetro camper con quattro mani di vernice automobilistica. Utilizzano la luce anche i cappotti, sovrapponendo i cappotti come si spruzza. Spruzzare leggermente in modo che la vernice non costruire ed eseguire. Consentire ad ogni strato si asciughi completamente prima di applicare una nuova mano.

7 Aggiungere tre strati di chiara automobilistica per il guscio camper. Questo protegge la vernice dai raggi UV, piccoli sratches e patatine. Consentire ad ogni strato si asciughi.

Consigli e avvertenze

  • Non usare Primer incisione su fibra di vetro come acquaforte di primer non è fatto per legare con fibra di vetro.

Il Mustang è uno dei più amati vetture in America oggi. Noto per essere una macchina di muscolo, è certamente in grado di essere modificati per i gusti di ogni persona. Tuttavia, prima di questi cambiamenti avvengono, l'aspetto del vostro Mustang sarà molto probabilmente bisogno di una mano di vernice fresca. Che si tratti di una macchina usata o solo la shell stessa, una nuova mano di vernice sul Mustang può portare alla vita. La concentrazione e la pazienza sono necessari, ma il ripristino della Mustang sarà merita il tempo.

istruzione

1 Rimuovere eventuali oggetti che disturbare la vostra area di lavoro di avere una grande quantità di spazio di lavoro. Disporre le grandi teli di plastica o vecchie lenzuola sotto la vettura e la zona in cui vi sarà la pittura.

2 Se la vernice sul Mustang è già indossato, si dovrà acquistare e applicare un sverniciatore come Poly Super Stripper o sverniciatore CitrisStrip prima di ri-dipingere il corpo. Sarà inoltre necessario sverniciatore dopo il lavaggio e una spatola in plastica.

3 Utilizzando una macchina spugna umida, preparare la superficie della Mustang pulendo lo sporco in eccesso o grasso e quindi utilizzare un panno asciutto per rimuovere ogni possibile residuo di acqua.

4 Nella prima tazza di miscelazione, versare il primer e mescolate intorno a dissolversi eventuali grumi di primer con un bastoncino di legno. Ripetere lo stesso processo per le vernici sia per le due parti di vernice strato di base e del sistema cappotto chiaro prima di aggiungerlo nella pistola vernice.

5 Con una pistola a spruzzo HVLP (alto volume bassa pressione), spruzzare uno strato uniforme di tipo iniettore ad alta tecnologia che è più adatto per una Mustang. Aspettare un'ora per il primer per impostare in.

6 Utilizzando la stessa pistola a spruzzo HVLP, applicare la vernice mano di fondo in due parti sulla superficie poi ancora una volta per ottenere un rivestimento ancora complessiva. Aspettare un'altra ora per la vernice di stabilirsi.

7 Dopo la vernice mano di fondo in due parti si è asciugato, è possibile aggiungere la vernice sistema di rivestimento trasparente con la pistola a spruzzo HVLP sulla superficie del Mustang.

8 Attendere almeno un giorno per il rivestimento chiaro per asciugare. Usare un panno morbido per pulire la superficie della macchina e poi godersi la prima unità nel Mustang dipinta a nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Dopo ogni utilizzo di vernice, spazzare e pulire la pistola a spruzzo HVLP per i migliori risultati.
  • Oggi tutto funziona come un sistema, in modo che i primer, i sigillanti, i catalizzatori, i riduttori e così via devono essere compatibili con il top coat che si intende utilizzare.
  • Indossare occhiali e guanti durante la manipolazione dei primer, vernici strato di base e vernici vernice trasparente.

Come dipingere un Southwind camper


Il veicolo a motore a casa la ricreazione Southwind è disponibile in molti stili con molte caratteristiche differenti. Sebbene la maggior parte del corpo del RV è in alluminio, parti importanti come paraurti sono realizzati in vetroresina. Usare vernici e primer che sono progettati per l'utilizzo con l'alluminio, per i più, anche, risultati duraturi. Paint your RV in un luogo asciutto pulito, e ben ventilato. Se l'acqua tocca la superficie del camper mentre si asciuga, questo può portare a striature permanente.

istruzione

1 Lavare l'esterno del vostro RV con una soluzione di acqua calda e sapone per i piatti. Il rapporto di sapone per i piatti dovrebbe essere di circa 1 cucchiaio di sapone per ogni litro di acqua. Immergere un panno dell'aderenza in un secchio di acqua calda e sapone e strofinare il panno dell'aderenza contro il camper. Lavare l'intera superficie del RV. Lasciare che la superficie del camper per asciugare completamente.

2 Coprire tutte le zone che non si desidera a dipingere con del nastro pittore. In genere, questo include guarnizione oblò, specchi e cerchioni, ma può includere più aree, a seconda delle vostre preferenze.

3 Prime vostro RV con un primer vernice assottigliata. Mescolare un gallone di primer a base di olio con una pinta di più sottile vernice atossica. Mescolare questi con un pennello. Versare il primer in un flacone spray e spruzzare sulla superficie del RV. Lasciare asciugare il primer per diverse ore.

4 Lavare il spruzzatore di vernice con acqua calda e sapone.

5 Riempire lo spruzzatore di vernice con vernice a base di olio, preferibilmente vernice progettata per l'alluminio. Spruzzare la vernice sulla superficie del RV. Lasciare questa vernice si asciughi per circa tre ore e spruzzare una seconda mano di vernice. Lasciare la seconda mano di vernice ad asciugare per 24 ore.

6 Rimuovere il nastro del pittore dal vostro RV.

Come automobili invecchiano, è tipico per la vernice del motore a diventare fragili e staccare. Questo è il risultato di riscaldamento costante e il raffreddamento del blocco motore. Se si prende il tempo per pulire e riverniciare il motore, tuttavia, in grado di ripristinare che "come nuovo" look ed effettivamente aiutare a correre un po 'più fresco. Inoltre, un motore di ricerca pulita può essere un ottimo punto di vendita, se ad un certo punto si decide di parte con il vostro veicolo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale della batteria utilizzando la chiave a tubo. Per fare questo, inserire la chiave a tubo sul bullone cavo e girare in senso antiorario per allentare il cavo e farlo scorrere fuori dal terminale.

2 Coprire tutte le componenti elettrici, cavi, ecc con teli di plastica. Si dovrebbe lasciare solo il motore a vista.

3 Scollegare tutti i componenti elettrici dal motore, legarli fuori fuori strada e coprire con teli di plastica.

4 Spruzzare l'intero motore con sgrassatore motore.

5 Scrub il motore a fondo con le spazzole. È necessario rimuovere tutto il grasso (o tanto quanto si può) dal motore perché la vernice motore non si attacca ad una superficie grassa o sporca.

6 Acqua il motore con acqua per rimuovere tutti sgrassante motore.

7 Raschiare tutta la vernice sciolto dal blocco motore con il raschietto. Assicurarsi che si raschiare davvero bene. Idealmente, si dovrebbe essere sempre tutti la vernice del blocco.

8 L'acqua il motore nuovo per rimuovere eventuali residui restanti.

9 Spruzzare una mano di vernice ad alta temperatura 1200 gradi sul blocco motore. Assicurati di ottenere la migliore copertura possibile tenendo la bomboletta a circa 6 pollici di distanza e spruzzare il motore in modo uniforme avanti e indietro fino a quando tutte le aree sono coperte. In alcuni casi, questo può essere difficile in quanto si deve raggiungere giù nella baia di motore per dipingere i lati.

10 Spruzzare una seconda mano di vernice sopra il motore quando i primi si asciuga.

11 Spruzzare un terzo strato di vernice sul motore quando il secondo strato è completamente essiccato e non è più appiccicoso.

12 Ritoccare tutti i punti si possono avere perso, o che non sono completamente coperti, con i pennelli. È possibile spruzzare alcune delle vernici in uno dei tappi di bomboletta spray e utilizzarlo per tenere la vernice.

13 Rimuovere il teli di plastica, collegare tutti i componenti elettrici ed agganciare la batteria di back up quando tutto è asciutto.

Ombra cromo, più comunemente nota come Shadowline, è assetto di cromo che è stato oscurato con la vernice, e può avere un raso o una finitura lucida. Il termine è stato coniato da BMW, le cui vetture vengono spesso con Shadowline assetto, ma è anche comunemente fatto ad altri tipi di auto. finiture black-out è più moderno e sottile di aspetto di cromo. Con l'approccio corretto, è facile da finiture black out e farlo rimanere guardando bene negli anni a venire.

istruzione

1 Rimuovere il rivestimento che sta per essere verniciato.

2 Se non si rimuove l'assetto, usare nastro adesivo e giornale per mascherare le aree intorno al assetto che non stanno andando da verniciare. L'overspray dalla vernice spray è abbastanza pesante, quindi assicuratevi di mascherare con attenzione fuori tutte le zone che non si desidera dipingere.

3 Pulire il rivestimento con un detergente delicato, come ad esempio Simple Green.

4 Sabbia l'assetto con 220-grana carta vetrata. Chrome è molto liscia, e la vernice non aderisce bene se non è scrostate up.

5 Pulire l'assetto molto accuratamente con acqua ragia minerale dopo la levigatura. Questo è un passo cruciale in preparazione della vernice. Pulire l'assetto quindi non c'è olio o residui. Non solo la vernice aderire meglio, ma l'aspetto finale del rivestimento sarà migliore se la superficie è molto pulito e senza macchia.

6 Spruzzare su diverse mani di primer, lasciando accuratamente asciugare il primer tra le mani. Sabbia bagnata il fondo con carta abrasiva grana 220 tra le mani.

7 Spruzzare l'assetto con il nero che avete scelto. Raso o semi-lucida è la più famosa, anche se è possibile anche usare nero lucido o addirittura piatta vernice nera, a seconda del look che si sta per.

8 Lasciate asciugare la vernice per diverse ore o preferibilmente durante la notte. Sabbia bagnata la vernice con carta vetrata a grana 220 e poi 400 carta abrasiva.

9 reinstallare con attenzione eventuali decorazioni che è stato rimosso.

Come dipingere la parte anteriore del Car


Quando è necessario per dipingere la parte anteriore di una vettura è necessario mascherare tutte le altre aree per evitare overspray di ottenere il resto del veicolo. Ottenere vernice corrispondenza che renderà la nuova vernice nell'occhio il meno possibile. Un buon lavoro di vernice su qualsiasi veicolo inizia con una buona base liscia per la vernice. Assicurarsi che si spende il tempo per preparare adeguatamente la superficie prima di applicare la vernice.

istruzione

1 Pulire la macchina con il sapone auto, acqua e un agente sgrassante a fondo prima di iniziare. Assicurarsi di rimuovere tutto lo sporco e la sporcizia come l'olio o insetti essiccati. Asciugarlo con gli asciugamani puliti e lasciare asciugare completamente. Spostare l'auto nella vostra zona di verniciatura designata prima di procedere.

2 Sabbia le aree del front-end si dipingere avendo cura di rimuovere tutto il vecchio rivestimento trasparente e base dipingere verso il basso per il primer originale. Utilizzare un movimento circolare senza troppa pressione. Inizia con una carta vetrata a grana media e finire levigatura con una grana fine. Rimuovere tutti i graffi in modo che la superficie è liscia. Pulire la polvere auto gratuito con il panno dell'aderenza. A terra la macchina da sotto il telaio con un pezzo di filo di scaricare l'elettricità statica in modo polvere non è attirata sulla superficie di automobili.

3 Mascherare tutte le aree che non sarà dipinto come il parabrezza, specchi o porte. Lasciare solo le aree che hanno bisogno di essere dipinto scoperto. Bagnare il pavimento della zona di verniciatura in modo che la polvere si attacchi al pavimento e non volare in aria.

4 Mescolare il primer per produttori direzioni. Versare il primer nel contenitore pistola a spruzzo, collegare il tubo dell'aria dal compressore d'aria alla pistola e accendere il compressore d'aria. Lasciare la carica compressore d'aria e pulire la macchina di nuovo con il panno tack per assicurarsi che la superficie sia priva di polvere.

5 Applicare il primer in strato sottile con movimenti lenti e costanti modelli criss cross di eliminare le linee del primer. Che questa asciugare circa 30 minuti e applicare una seconda mano di primer. Raschiare leggermente l'auto con una carta vetrata a grana. Rimuovere eventuali piste o gocce con la carta vetrata, facendo attenzione a non lasciare graffi nel primer. Pulire la superficie da polvere o detriti con il panno dell'aderenza. Pulire la pistola a spruzzo con il solvente appropriato.

6 Mescolare il rivestimento di base per ogni produttore le direzioni. Caricare la pistola della vernice con la mano di fondo e applicarlo con movimenti lenti e costanti modelli criss cross di eliminare le linee nella vernice. Lasciare asciugare questo riguardo circa 20 minuti e applicare una seconda mano di fondo. Pulire la pistola a spruzzo con il solvente appropriato. Lasciate asciugare la vernice per altri 90 minuti e prima di procedere.

7 Mescolare il rivestimento di base per ogni produttore le direzioni. Versare il rivestimento trasparente nella pistola vernice e applicare fino a 5 strati di vernice trasparente alla superficie. Utilizzare i movimenti costanti lisce e un modello criss cross su questi cappotti, facendo attenzione a non lascia alcun corre o gocce. Attendere circa 20 minuti tra le mani in modo che i cappotti precedenti hanno la possibilità di configurare in modo corretto.

8 Pulire la pistola a spruzzo con il corretto solvente accuratamente. Lasciate che questi chiari cappotti asciugare durante la notte e quindi rimuovere tutti i materiali di mascheratura dalla macchina. Utilizzare un buffer di auto con un composto di lucidatura per far risaltare la lucentezza più alto sulla nuova superficie.

Consigli e avvertenze

  • Tenere insetti e tutti i detriti dalla macchina quando la pittura esso.
  • A causa della ossidazione nel lavoro di vernice originale, anche in fabbrica fatto ritocchi di vernice potrebbe non corrispondere il colore esatto della vostra auto.

Come dipingere su Sikkens


Sikkens vernice è stata utilizzata in finitura auto e camion per oltre 100 anni ed è ampiamente considerata una pittura eccellente qualità per scopi di finitura. Come altri prodotti, tuttavia, può essere necessario applicare vernice sopra la parte superiore della finitura Sikkens. Anche se questo sarebbe un problema se la vernice Sikkens erano ancora bagnati, in realtà si potrebbe dipingere sopra Sikkens una volta che è asciugato con qualsiasi altro sistema di verniciatura di tua scelta. Tutto ciò che serve è la corretta preparazione della superficie.

istruzione

1 Pulire la superficie del veicolo con il sapone, acqua e una spugna pulita. Questo dovrebbe essere il primo passo per qualsiasi lavoro vernice automobilistica. Si rimuove l'eccesso di sporcizia e polvere che contaminano la vernice, e dà il pittore la possibilità di individuare eventuali graffi o chip che devono essere riparati prima dell'applicazione dello strato di base.

2 Inumidire un panno con cera e sgrassante, pur mantenendo un panno asciutto. Pulire la superficie del veicolo con lo straccio umido, subito pulire la striscia bagnata di cera e sgrassante con lo straccio asciutto.

3 Scuff la superficie verniciata del veicolo con il grigio saponetta di scivolamento automobilistico. Questo ha lo scopo di rimuovere il gloss dal rivestimento del veicolo. vernice lucida non permette una seconda mano di fondo di aderire correttamente ad esso. Nel corso del tempo, la mano di vernice applicata sul Sikkens sarebbe staccare. Al termine, pulire di nuovo la superficie con cera e rimozione ingrassatore.

4 Applicare una mano d'attacco luce di vernice sopra il veicolo dopo che è stato preparato. Ciò fornirà ancora maggiore adesione alle spessori maggiori. Lasciare che la mano d'attacco ad asciugare per circa due o tre minuti, e quindi applicare la seconda mano, più pesante di vernice sopra il veicolo. Vernice dalla metà superiore del tetto della vettura al cofano e bagagliaio, e infine i lati del veicolo. La prima mano deve essere medio-pesante o quel tanto che basta per nascondere la vernice sottostante di spessore, ma non così pesante che venga eseguito o abbassamenti di tensione.

5 Applicare il top coat trasparente al secondo strato di base dopo che è stato lasciato asciugare per 15 minuti. Applicare tre mani medio-pesanti chiaro alla superficie per incapsulare completamente finitura della vettura. Lasciare che il rivestimento si asciughi completamente prima di toccare il veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il veicolo perfettamente pulita è assolutamente fondamentale per garantire un lavoro di vernice di qualità, indipendentemente dal tipo di vernice viene utilizzato.
  • Vernice curare i tempi varieranno in base alle specifiche del costruttore sistema di verniciatura. Se si sta disegnando all'aria aperta, permettono 24 ore di tempo di asciugatura prima di toccare il traguardo.

Come dipingere Rims due pezzi


Ripristino cerchioni dividere include alcuni passaggi manuali è possibile eseguire da soli. Il processo è abbastanza semplice, e si può ottenere gli strumenti in qualsiasi negozio di hardware di base. L'acquisto di un paio di elementi di sicurezza come bene, dal momento che il processo comporta la rimozione di bit e vecchie pitture, che può volare via e provocare lesioni. Questo processo presuppone che tu abbia già rimosso le gomme dai cerchi.

istruzione

1 Rimuovere tutti i dadi che fissano sui cerchioni tenendolo per i lati dividere insieme utilizzando una chiave a tubo e la presa adeguata. Rimuovere e scartare le rondelle sotto i dadi rimossi. Pulire qualsiasi bit Gunk o grasso attaccati ai cerchi con uno straccio e un cacciavite, se necessario.

2 Fare leva i cerchi gratuitamente l'un l'altro con un cacciavite se sono bloccati e non arrivano a parte subito. Separare le estremità di una grande scatola di cartone, e adagiarlo sul pavimento. Posizionare i cerchi sul cartoncino; utilizzare più di una casella, se necessario.

3 Applicare sverniciatore per i cerchi con un pennello in una zona ben ventilata. Lasciare che la chimica di mangiare la vernice. Applicare più se necessario fino a quando la vernice bolle fuori il metallo cerchio.

4 Pulire la vernice rimanente e chimica da cerchi di stracci con i guanti (la sostanza chimica brucerà la pelle). Eliminare tutto il materiale cancellato e stracci. Rimuovere eventuali residui frammenti di vernice sulle superfici dei cerchi "con un trapano elettrico e punta spazzola metallica; rendere le parti completamente nuda.

5 Pulire di nuovo i bordi per eliminare ogni residuo di sverniciatura chimica. Lavare e asciugare accuratamente con stracci asciutti. Dipingere le cerchi con vernice di fondo, che copre ogni lato in almeno tre sottili, anche cappotti. Attendere 10 minuti per asciugare tra le mani. Vibrazione i cerchi sopra, con PRIMER l'altro lato nello stesso modo. Lasciare i cerchi asciugare per una notte.

6 Spray la vostra scelta di vernice spray colorati sulle parti del cerchio in almeno tre strati, anche, sottili. Lasciare una o due ore ad asciugare tra le mani. Lascia il primo asciugare durante la notte lato, e dipingere il lato del cerchio opposta il giorno dopo nello stesso modo. Lasciate che i cerchi asciugare completamente su un'altra notte.

Consigli e avvertenze

  • Se vuoi un lavoro più pulito, più durevoli, avere i cerchi delle ruote completamente sabbiati e verniciati a polvere da un blaster / pittore commerciale. Il lavoro avrà un costo inferiore rispetto al normale pittura automatica, e la vernice cappotto della polvere durerà molto più a lungo.
  • Sverniciatore chimico è estremamente tossico e potente. Indossare sempre guanti resistenti agli agenti chimici durante la manipolazione di questo materiale, e farlo in un ambiente open-air lontano da fiamme o fonti di calore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com