come disattivare gps auto

Come disattivare un auto a distanza


Molte vetture prodotte 1990-2010 sono dotati di sistemi keyless entry che comportano un telecomando per il controllo di alcune funzioni di auto a distanza. Questi telecomandi operano sulla tecnologia a radiofrequenza che è alimentato da una piccola batteria all'interno del telecomando. È possibile disattivare una macchina remota in diversi modi, se si dovrebbe trovare necessario. Questo compito è semplice e richiede poca conoscenza tecnica per essere completato.

istruzione

Disabilitare il telecomando rimuovendo la batteria

1 Aprire il telecomando con un cacciavite a testa piatta. Alcuni telecomandi hanno un grande, copertura circolare sulla parte posteriore che può essere facilmente svitato con un grosso cacciavite a testa piatta. Altri telecomandi possono avere un rientro sul lato. Su telecomandi come questi, utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta e sollevare le due metà della distanza a parte.

2 Pop la batteria dal suo supporto con un piccolo cacciavite a testa piatta.

3 Riposizionare il coperchio della batteria spingendo le due parti della carcassa di nuovo insieme per riassemblare il telecomando disabilitato.

Disabilitare il telecomando distruggendo la sua elettronica

4 Rimuovere la batteria come nella Sezione 1, punti 1 e 2. Non tentare di distruggere l'elettronica con una batteria installata.

5 Aprire l'involucro del telecomando tutto in modo che il circuito è esposto. Questo processo può variare a seconda di che tipo di distanza che hai, ma non c'è bisogno di essere particolarmente prudenti, dal momento che il vostro obiettivo è ancora quello di distruggere il telecomando.

6 Far scattare il circuito a metà o scalpello componenti dal bordo. Ciò garantirà la scheda è inutilizzabile.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza in modo che non si è colpiti in un occhio da componenti elettrici taglienti e tossiche se si sceglie di distruggere circuito del telecomando.

La funzione di blocco automatico dei veicoli Ford può essere sia una benedizione e una maledizione. Anche se si forniscono la maggiore sicurezza di bloccare le porte come si viaggia lungo la strada, non si può sempre realizzare le portiere sono bloccate quando si esce dal veicolo e potrebbe accidentalmente chiudersi fuori dalla macchina. La disattivazione della funzione di blocco automatico si può salvare da dover chiamare un fabbro.

istruzione

1 Salire in macchina e chiudere tutte le porte. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, ma lasciarlo in posizione off. Assicurarsi che l'allarme perimetrale è disattivata prima di tentare di disattivare le serrature auto, perché la serratura perimetro potrebbe interferire con il processo.

2 Girare la chiave in posizione ON e premere il pulsante Chiusura centralizzata tre volte di fila. Spegnere l'interruttore di accensione e premere il pulsante Chiusura centralizzata tre volte. Questo processo informa il sistema informatico del veicolo che si desidera entrare in attivare la modalità / disabilitare. Ritorna l'accensione in posizione ON e attendere il corno a cinguettare. Questo corno ti permette di conoscere il veicolo è pronto per la fase successiva.

3 Premere il pulsante di sblocco porta di alimentazione una volta per attivare la funzione di blocco automatico. Premere il pulsante Chiusura centralizzata, una volta e per ascoltare il corno a suonare una sola volta. Un bip conferma le serrature auto sono state disattivate. Due segnali acustici, una corta e una lunga, segnali che le serrature di auto sono stati abilitati, quindi se si ricevono due segnali acustici, avviare il processo da capo.

4 Spegnere la macchina fuori e ascoltare il corno di un segnale acustico. Un bip del corno conferma che sono state apportate modifiche al sistema di blocco automatico.

Consigli e avvertenze

  • Dopo essere entrati in modalità di alterazione, si hanno 30 secondi per apportare le modifiche. Prendendo troppo a lungo per effettuare il cambiamento potrebbe causare ad avere ricominciare da capo.
  • Questo processo dovrebbe funzionare con tutti i moderni veicoli Ford.

Come disattivare GPS in BlackBerry Curve


GPS integrato è una delle molte caratteristiche all'avanguardia del BlackBerry Curve. È possibile disattivare il tracking GPS in applicazioni cartografiche o disattivare il ricevitore GPS del tutto.

istruzione

Spegnimento GPS Completamente

1 Evidenziare e selezionare "Opzioni" nel menu principale.

2 Selezionare "Opzioni avanzate".

3 Selezionare "GPS".

4 Premere il tasto "Menu".

5 Selezionare "Disattiva GPS." Se il BlackBerry chiede di confermare, selezionare "Sì". Se "Disattiva GPS" non è un'opzione, ma "GPS Attiva" è, allora il vostro GPS è già spento.

GPS invalidanti di monitoraggio nella cartina Applicazioni

6 Aprire qualsiasi applicazione delle mappe.

7 Premere il tasto "Menu".

8 Selezionare "GPS Stop". Se "GPS Stop" non è un'opzione di menu, ma "GPS Start" è, allora il tracking GPS è già disabilitata.

Come disattivare GPS Tracking Nextel


Mentre GPS può essere uno strumento estremamente comodo avere, ma può anche essere un peso se non si desidera che altre persone per sapere dove sei. Nextel offre un servizio per rintracciare i membri della famiglia in modo che si può facilmente sapere dove sono per tutta la giornata. Fortunatamente, se non vuoi che i tuoi genitori o il coniuge di sapere dove siete per qualche ora il servizio è facile da disattivare.

istruzione

1 Spegnere il telefono. Questa è la cosa più facile da fare. Il telefono non può essere ping, mentre è spento e quindi non può essere localizzato.

2 L'acquisto di un jammer GPS (vedi "Risorse" riportata di seguito). Questi sono semplici dispositivi che trasmettono sulle stesse frequenze dispositivi GPS interferendo così con le loro comunicazioni con i satelliti. Quando i disturbatori sono attivati ​​i tuoi GPS diventa effettivamente invisibile.

3 Collegare il jammer GPS in un accendino, se siete nel vostro veicolo. Se non sei allora si avrà bisogno di fare in modo che la batteria del dispositivo è carico. Basta accenderlo e iniziare a trasmettere e bloccare tutte le trasmissioni GPS all'interno di un raggio di 6 metri.

Il Garminfone combina uno smartphone Android con tecnologia GPS di Garmin. Il telefono cellulare è esclusiva per T-Mobile. Molte delle applicazioni del Garminfone - tra cui turno da indicazioni di svolta - utilizzare il telefono del costruito in funzione GPS. Tuttavia, se non si sta utilizzando qualsiasi applicazioni GPS-based, si consiglia di disattivare la funzione GPS. Spegnere GPS quando non è in uso può essere fatto rapidamente. Può anche contribuire a conservare la durata della batteria.

istruzione

1 Espandere la barra delle applicazioni, che si trova sul lato della schermata iniziale, toccando e trascinandolo verso il lato opposto dello schermo.

2 Toccare l'icona "Impostazioni".

3 Toccare "Posizione e sicurezza", quindi toccare "La mia posizione".

4 Toccare la casella di controllo accanto a "Attiva satelliti GPS" per cancellarlo. Questo si spegnerà le trasmissioni GPS.

OnStar è pre-installato in molti veicoli GM più recenti. Con OnStar, i clienti possono ottenere turn-by-turn per la loro destinazione, effettuare chiamate a mani libere e avere accesso alla risposta incidente di emergenza e assistenza veicolo rubato. Questi servizi vengono ad un canone mensile. È possibile sospendere il servizio in qualsiasi momento, ma anche dopo il servizio viene annullato, il GPS Onstar ancora continua a monitorare la vostra posizione corrente. Per mantenere la vostra privacy, è necessario disattivare il dispositivo.

istruzione

1 Spegnere il veicolo e aprire il baule.

2 Sollevare il rivestimento del tronco. Questo rivestimento copre la ruota di scorta. Impostare il rivestimento al lato.

3 Rimuovere la ruota di scorta. Ci può essere un galletto tenendo la ruota di scorta al suo posto. In tal caso, girare il dado ad alette in senso antiorario per svitare e allentare il pneumatico.

4 Rimuovere la rete di carico, se ne avete uno. Svitare la rete. Se questa rete esiste, questi sono gli unici viti si dovrà rimuovere per svitare la piastra di gomma. Se non si dispone di una rete di carico, vedere il punto 5.

5 Rimuovere il tronco ancora piatto. La piastra è ancora in fondo cui dove il pneumatico è stato seduto. Ci sono quattro viti in ogni angolo del tronco che stanno frenando la piastra in posizione. li svitare e impostare il piatto da parte.

6 Tirare la parte superiore destra del tronco posteriore delle coperture per rivelare il dispositivo OnStar. Il dispositivo è una scatola di metallo con il logo Onstar.

7 Estrarre i tre fili collegati al dispositivo OnStar. Scollegare il dispositivo scollegarlo dalle fonti di energia e di comunicazione. Il OnStar è ora disattivato.

8 Appoggiare il guscio tronco indietro sopra la OnStar. Posizionare la piastra e il carico ancora netti al suo posto e reinserire le quattro viti. Posizionare il pneumatico posteriore nella sua baia, e serrare il dado ad alette, se applicabile. Sostituire il liner tronco.

Il televisore ad alta definizione Sony KDL-40S5100 include una funzione di "auto-oscuramento", che regola automaticamente la luminosità del dispositivo in base a quanta luce è disponibile in camera. Se la stanza si è in è molto luminoso, il televisore illuminare se stessa per compensare. Se la stanza è molto scura o si sta guardando, la notte, il televisore dim automaticamente. Questa funzione può essere disattivata attraverso il sistema di menu principale del televisore.

istruzione

1 Accendere il Sony KDL-40S5100.

2 Premere il tasto "Menu" sul telecomando dell'unità per aprire il sistema di menu su schermo.

3 Evidenziare "Video" e premere il tasto "OK" del telecomando per accedere al sotto-menu relativo video.

4 Evidenziare "auto-oscuramento" e premere il tasto "OK" del telecomando per aprire due selezioni: "On" e "Off".

5 Selezionare "Off" e premere il tasto "OK" del telecomando per disattivare la funzione di auto-oscura sul Sony KDL-40S5100.

La Chrysler PT Cruiser è equipaggiato con la funzione di blocco automatico abilitato. Questa caratteristica fa sì che le porte del proprio veicolo per bloccare automaticamente se il veicolo sta guidando ad una velocità di 15 miglia all'ora o più. Quando le porte del veicolo si bloccano automaticamente, le possibilità di essere buttati fuori del vostro veicolo durante una diminuzione incidente d'auto. Se siete come la maggior parte delle persone che dimenticano di bloccare le loro porte dell'auto durante il funzionamento dei loro veicoli, questa funzione può essere molto vantaggioso per voi ed i vostri passeggeri. Disabilitazione della funzione di blocco automatico non richiede alcuna conoscenza meccanica.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo e lasciare l'accensione in posizione "RUN". Assicurarsi che tutti le porte del vostro veicolo sono chiusi.

2 Premere il pulsante del veicolo Information Center elettronico "Menu" che si trova sul cruscotto fino a visualizzare "Impostazioni personali".

3 Premere i pulsanti "Step" fino agli "bloccare automaticamente i portelli a 15 mph (24 kmh)" opzione visualizza. Premere il tasto "Reset" per attivare la funzione di auto-lock off. "Off" verrà visualizzato sul cruscotto sotto "Blocco porte automaticamente a 15 mph (24 kmh)."

auto sedia a rotelle ascensori sono ascensori meccanizzati che convertono i veicoli regolari in trasporti handicap-accessibili. La maggior parte commercialmente veicolo prodotto su sedia a rotelle ascensori sono dotati di due opzioni di alimentazione. Power per questi impianti viene da una batteria ricaricabile rimovibile o dalla batteria della vettura. La disattivazione di auto sedia a rotelle ascensori in modo che non si scaricherà la batteria sia autosufficiente o la batteria dell'auto comporta la rimozione della batteria del sollevatore e scollegare l'ascensore dalla fonte di alimentazione.

istruzione

1 Spegnere sia l'auto e la carrozzina cabina per evitare lesioni a se stessi o la vostra automobile.

2 Aprire il cofano della vostra auto o furgone. Lasciare che il motore e la batteria di raffreddarsi prima di tentare di rimuovere qualsiasi cablaggio.

3 Rimuovere la batteria incorporata in sedia a rotelle ascensore. A bordo posizioni della batteria variano in base a produttore. Se non è possibile individuare la batteria ascensore, consultare il manuale. Rimuovere la batteria integrata facendolo scorrere dal suo alloggiamento.

4 Scollegare il cavo di alimentazione sedia a rotelle dal cablaggio di alimentazione della batteria dell'auto tirando i due connettori a parte.

5 Scollegare i fili ascensore sedia a rotelle rosso e nero dalla batteria dell'auto. Troverete questi legato o bloccati alle uscite positive e negative della batteria. Rimuovere le pinze dalla batteria o sciogliere i fili.

6 Delicatamente alimentare i fili rosso e nero da sotto la cappa verso l'interno del veicolo, attraverso il posto esterno, facendo attenzione a non toccare i fili per eventuali porzioni caldi del motore. Se il posto esterno è sigillato, delicatamente scalpello via alla coibentazione per alimentare i fili attraverso più facilmente.

7 Rimuovere i cavi di collegamento e l'adattatore di alimentazione e il cablaggio elettrico del veicolo.

GMC è un produttore di SUV, camion, furgoni e veicoli militari. In un camion GMC, le porte si bloccano automaticamente e sbloccare ogni volta che il motore è acceso o spento per impostazione predefinita. Questa opzione può essere modificata.

istruzione

1 Attivare i comandi sul volante.

2 Scorrere le varie opzioni fino a raggiungere l'opzione "Auto Door Lock".

3 Attivate l'opzione e scegliere "Manual".

Come confrontare GPS Auto Trackers


Un sistema di posizionamento globale (GPS) dispositivo vi aiuterà a tenere traccia di qualsiasi dispositivo. Tuttavia, molti hanno funzionalità aggiuntive che si rivolgono a differenti stili di vita e le esigenze. Confrontando i sistemi di localizzazione GPS può essere difficile, ma ci sono alcuni semplici modi ed efficaci per essere sicuri di arrivare a destinazione prescelta.

Caratteristiche

Oltre a fornire tutte le indicazioni passo-passo, chiedetevi che cosa caratteristiche desiderate dal vostro GPS. Alcuni dispositivi di tracciamento hanno esteso la durata della batteria, mentre altri sono facili da installare. Per conoscere tutte le caratteristiche e decidere.

Confrontare

La maggior parte dei negozi di elettronica hanno siti web che fanno tutto il lavoro di confronto per voi. Tutto quello che dovete fare è confrontare le diverse specifiche e le caratteristiche dei vari dispositivi di localizzazione GPS. Si può andare in negozio e vedere i dispositivi e confrontare i diversi stili e prezzi.

Recensioni

Dopo aver ristretto la dispositivi GPS che meglio si adattano alle vostre esigenze, leggere le recensioni online da altri clienti per ottenere il loro introito. Se ci sono difetti evidenti o problemi con il dispositivo, è probabile che appaiono in queste recensioni. In ogni caso, vi aiuterà a confrontare localizzatori GPS.

Si può utilizzare un GPS Auto per escursioni nei boschi come bene?


Escursioni su sentieri e tra i boschi è una grande forma di esercizio fisico e un modo per godersi la natura. Tuttavia, a volte in natura è possibile ottenere girato intorno e ha perso. Prendendo un sistema GPS con voi può garantire che si torna al punto di partenza. Esistono dispositivi GPS portatili specializzate per escursioni a piedi, ma ci si potrebbe chiedere se è possibile utilizzare anche il sistema GPS della vostra auto.

Utilizzo del GPS della vostra auto durante le escursioni

sistemi GPS veicolo può essere portatile o può essere integrato direttamente nella vostra auto. Anche se è possibile prendere un sistema GPS portatile con voi, il problema è che i sistemi GPS integrati per automobili hanno mappe stradali su di loro, e, a volte quando si va fuori strada, lo schermo diventa vuoto con solo un segnale di nota per cui si sono a piedi. È possibile tirare su una mappa più grande, ma sarà difficile da leggere. Inoltre, i sistemi GPS per auto sono costruiti per essere collegato a vostra automobile per caricare e, come tale, il loro potere e le batterie non durano più a lungo quelli destinati per l'escursionismo. Pertanto, è possibile utilizzare un sistema GPS per auto durante le escursioni, ma sarebbe meglio usare un sistema che in realtà si intende per l'escursionismo.

Dispositivi palmari GPS

dispositivi GPS portatili specializzati sono realizzati con le mappe precaricate trekking. È anche possibile caricare nuove mappe se il GPS non li hanno. La potenza della batteria di questi dispositivi tende a durare più a lungo di quello di un GPS scollegato automatica, e se l'energia si esaurisce, si può semplicemente cambiare la batteria, mentre sulla pista.

considerazioni

Se stai andando su un'escursione estesa, sia per diverse ore o pochi giorni, assicurati di aver confezionato l'attrezzatura adeguata e che il GPS è carica sufficiente per durare attraverso il vostro viaggio. Come ulteriore precauzione, portare un cellulare completamente carica e batterie supplementari se il GPS li prende. Se si sceglie di utilizzare il GPS auto, caricare le mappe escursionistiche al suo sistema in modo da poter leggere le mappe, mentre sui sentieri.

I satelliti che vengono utilizzati per i sistemi GPS auto sono noti come satelliti NAVSTAR e sono stati originariamente lanciato nel 1973 per scopi militari. Oggi, essi sono utilizzati da auto sistemi GPS per determinare la posizione, la direzione e la velocità dei veicoli e di dare indicazioni ai conducenti. sistemi GPS possono essere installati nel cruscotto di una macchina o trasportati come un dispositivo portatile e può avere una varietà di funzioni come text-to-speech, aggiornamenti sul traffico, opzioni di visualizzazione e mappe.

istruzione

1 Confrontare se il sistema viene installato nella macchina o se è portatile e può essere spostato da un'auto all'altra. I sistemi installati di solito hanno schermi più grandi e possono avere caratteristiche aggiuntive come gli aggiornamenti meteo, ma non può essere preso con voi se si viaggia in un altro veicolo come una lattina sistema portatile.

2 Confrontare le opzioni text-to-speech. La maggior parte delle unità GPS parleranno le direzioni come "in 0,4 miglia svoltare a destra." Alcuni ora utilizzare text-to-speech per dire i nomi delle strade nelle direzioni come "in 0,4 miglia svoltare a destra in Washington Street." Questo può essere molto utile in modo da sapere quale strada si sta cercando senza distogliere lo sguardo dalla strada.

3 Confrontare le dimensioni del display e l'aspetto. Molti sistemi installati avranno da 5 a 7 schermi pollici che sono molto più grandi rispetto alle 2 o 3 schermi pollici di unità GPS portatili. Oltre alle dimensioni, visualizzare lo schermo GPS sia durante il giorno e al buio per assicurarsi che sia visibile in qualsiasi luce.

4 Confronta aggiornamenti sul traffico e meteo. Alcune unità GPS includono questo gratuitamente per un certo periodo di tempo, mentre altri offrono abbonamenti. Oltre al traffico, alcune unità GPS mostreranno tempi di film imminenti o dei prezzi del gas locale.

5 Confrontare le mappe che vengono offerti e la possibilità per gli aggiornamenti. Se si viaggia all'estero, spesso, assicurarsi che si è scelto una unità GPS che ha la capacità di scaricare le mappe stranieri. Se ti piace in una zona in via di sviluppo, per cercare una unità GPS che include un aggiornamento mappe gratuito.

Come disattivare sistema GPS in camion


Lavori per una società di autotrasporti e pensate che il vostro capo potrebbe essere tenere traccia di voi con il GPS? A volte ti velocità o vuole fare soste più lunghe del normale, ma non voglio che sappia su di esso? Poi si potrebbe desiderare di sapere come disattivare il sistema GPS in vostro camion.

istruzione

1 Trovare il dispositivo GPS e spegnerlo. La soluzione più semplice è quella di fare una spazzata visivo rapido del vostro camion per vedere se è possibile trovare il dispositivo. Se non è possibile, è possibile utilizzare un dispositivo GPS sniffing come ad esempio il rilevatore di bug Pro GPS Spy Hawk, disponibile all'indirizzo SpyAssociates.com. Una volta individuato il GPS, e se si tratta di un dispositivo separato, quindi è solo una questione di localizzarla e spegnerlo. Se è costruito nel vostro veicolo, allora si può a volte basta tirare il fusibile dal vostro camion. Tuttavia, in molti casi, il dispositivo non può essere spento o è troppo ben nascosta da trovare. Inoltre, il telefono cellulare può essere trasformato in un dispositivo di localizzazione GPS senza la vostra conoscenza.

2 Ottenere un jammer tracciamento segnale GPS. Questo è un piccolo gadget che emette un segnale che marmellata eventuali GPS in un raggio di 5 metri. Questo consentirà di evitare l'unità di trasmettere i propri dati in modo che apparirà come se semplicemente sparito alle persone che osservano. Il dispositivo bloccherà chiunque all'interno della vostra zona immediata, ma non interesserà altri nelle vicinanze.

3 Acquistarlo. Il nome del prodotto è GPS Tracker Difesa. Anche se è difficile da trovare negli Stati Uniti, si può ottenere nel Regno Unito da spywarehouse.co.uk. A partire dal 2009, che costa circa $ 200.

4 Installarlo. Basta prendere il dispositivo e collegarlo al accendino per sigarette della vostro camion. Si inizierà a lavorare immediatamente, impedendo qualsiasi unità GPS collegata al veicolo o del telefono cellulare da trasmettere un segnale al satellite. Si effectiveliy diventare invisibile. Si noti che qualsiasi sistema di navigazione che si sta utilizzando viene disabilitato pure.

Consigli e avvertenze

  • Si noti che la FTC sta cominciando a reprimere questi dispositivi a causa di motivi di sicurezza. A partire dal 2009, sono ancora legali, ma questo potrebbe cambiare in futuro.

Come disattivare un GPS


sistemi di posizionamento globale, o GPSs, sono diventati tecnologia standard per i cittadini medie e superiori di classe. Essi sono molto utili quando si tratta di localizzare negozi o case e per le direzioni. sistemi GPS sono anche utilizzati dalle forze dell'ordine per tracciare le attività dei criminali, criminali presunti o potenziali vittime. Tuttavia, a causa della loro facilità di utilizzo e immagazzinamento di informazioni molto personale, sistemi GPS utilizzate nel modo sbagliato può compromettere una persona. Per questo motivo si consiglia di imparare come disattivare il GPS.

istruzione

1 Identificare il sistema GPS. Se si sta cercando di disabilitare un GPS portatile, quindi rimuovere la batteria funziona bene, e da lì si può scollegare eventuali dispositivi di memoria che possono avere itinerari di viaggio personali salvati in loro. unità GPS veicolari sono più difficili da affrontare, e tutti i cellulari effettuate dopo 9/11 richiedono funzionalità GPS in modo da trattare con questi è anche difficile.

2 Navigare nel menu delle impostazioni del GPS del veicolo e tentare di trovare l'opzione per impedire che la trasmissione. Alcuni sistemi GPS del veicolo hanno una tale opzione, e altri no. Consultare l'individuo o concessionaria è stato acquistato il veicolo, se possibile, o controllare il manuale per il veicolo e GPS.

3 Cerca il tuo veicolo per il trasmettitore GPS fisico che invia e riceve i segnali satellitari. Questa è l'ultima risorsa per il vostro veicolo in quanto può essere estremamente difficile da trovare senza un rilevatore GPS. Se non riuscite a trovare il trasmettitore da soli, è possibile acquistare un rilevatore per circa $ 500 come del dicembre 2010. Dopo aver individuato la scatola, togliere i fili di collegamento al vostro veicolo o rimuoverlo completamente.

4 Consultare la guida tutorial manuali e / o on-line del telefono cellulare per il modello specifico di telefono devi imparare come disattivare il tracciamento GPS del telefono cellulare. Di solito è possibile farlo tramite le impostazioni, ma essere consapevoli che questo non disabilitare completamente il GPS, ma invece di trasformarlo in "modalità di emergenza", in cui soltanto l'applicazione della legge sarà in grado di attingere in realtà nella posizione del telefono utilizzando il GPS.

5 Smontare il telefono cellulare e individuare il chip GPS da soli. Questa dovrebbe essere la vostra ultima risorsa per disabilitare i sistemi di telefono cellulare GPS, come la maggior parte dei chip GPS sono fisicamente molto diminutivo e non si distinguono in hardware di un telefono cellulare. Se avete la giusta esperienza per individuare il circuito integrato di monitoraggio, però, quindi la rimozione si fermerà il telefono cellulare da essere rintracciati tramite GPS.

Consigli e avvertenze

  • Si può invalidare la garanzia del telefono cellulare se si decide di smantellarlo.

Come utilizzare il GPS Auto


Un GPS Auto (Global Positioning System) è un dispositivo che utilizza le informazioni sulla posizione dai satelliti per guidare l'auto a una destinazione specificata attraverso indicazioni visive e vocali. Un GPS auto può costare da $ 150 per le versioni portatili a $ 1.500 per i modelli costruiti nella vostra auto. Sebbene queste procedure si applicano a tutte le unità GPS in generale, le specifiche sono per il TomTom ONE.

istruzione

1 Come utilizzare il GPS Auto

Quando possibile, accendere il GPS alcuni minuti prima ne avete bisogno. Questo dà tempo per determinare la posizione corrente individuando satelliti.

2 Come utilizzare il GPS Auto


Toccare lo schermo per visualizzare la finestra delle opzioni e quindi scegliere il pulsante "Preferenze". Scegliere visione diurna o notturna per visualizzare una schermata adatto per l'ora corrente del giorno. Fare clic sul pulsante "Done". I colori GPS cambieranno corrispondenti alla tua ricerca.

3 Come utilizzare il GPS Auto


Toccare lo schermo per visualizzare il controllo del volume. Alzare il volume in modo da poter ascoltare le istruzioni vocali oltre il rumore del traffico. Se è disponibile, utilizzare l'opzione che aumenta automaticamente il volume, come si accelerare.

4 Come utilizzare il GPS Auto


Tocca lo schermo per visualizzare la finestra delle opzioni e quindi scegliere il pulsante "navigare", "Indirizzo" e poi "via e numero civico" per specificare un indirizzo di destinazione.

5 Come utilizzare il GPS Auto


Inserire l'indirizzo della destinazione che si desidera in questo ordine: città e lo stato, nome della via e il numero civico. Il GPS calcola il percorso dalla posizione attuale alla destinazione. È possibile ignorare questo passaggio memorizzando questo indirizzo come preferito, come spiegato nella sezione successiva.

6 Come utilizzare il GPS Auto


Sfoglia il percorso in entrambe mappa o sotto forma di testo per assicurarsi che sia corretto. Se necessario, regolare il percorso da seguire o evitare strade e autostrade. Premere il pulsante "Accetto" quando tutto è accettabile.

7 Seguire le istruzioni pronunciate dal GPS mentre vi guida attraverso il percorso.

8 Quando si raggiunge la destinazione, trasformare il vostro GPS spento. Per impedire il furto, prendere il vostro GPS con te o riporlo fuori dalla vista.

Aggiunta di preferiti

9 Come utilizzare il GPS Auto

Tocca lo schermo per visualizzare la finestra delle opzioni e quindi scegliere il pulsante "Aggiungi Preferiti", "Indirizzo", e poi "via e numero civico" per specificare un indirizzo preferito.

10 Come utilizzare il GPS Auto


Inserire la città e lo stato, nome della via e il numero civico. Poi, inserire un nome per questo preferito, come ad esempio "negozio di alimentari".

11 Fare clic sul pulsante "Fine" per aggiungere il nome all'elenco dei preferiti. 12 Come utilizzare il GPS Auto


Per utilizzare questa aggiunta come destinazione, scegliere il pulsante "Navigate" e poi "Preferiti" per visualizzare l'elenco "Preferiti". Scorrere e selezionare l'aggiunta. Il GPS calcola un percorso per la selezione.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un GPS portatile, installarlo nei pressi parabrezza lato guida in una zona che non blocca la visuale della strada. Utilizzare una superficie appena sotto la linea di vista, vicino al cruscotto.
  • Non tentare mai di programmare il GPS durante la guida. Invece, accostate in un luogo sicuro prima di maneggiare il dispositivo.

Un GPS (Global Positioning System) è un sistema di navigazione che è possibile installare nel proprio veicolo. Essa opera da segnali satellitari ricevuti dal dispositivo GPS. Un GPS è di solito facilmente installato nel veicolo. Vi è una vasta gamma di prezzo, ma spesso è possibile trovare buoni sistemi utilizzati.

istruzione

1 So che ci sono molti tipi, marche e fasce di prezzo quando si acquista un sistema di navigazione GPS per auto usate. Prima di acquistare un GPS utilizzato, prendere in considerazione alcuni principi fondamentali per la selezione del tipo giusto per le vostre esigenze. (Vedere "Come selezionare un sistema di navigazione GPS per auto," sotto eHows correlate.)

2 Visita banchi di pegno a cercare un sistema di navigazione GPS per auto usate. Spesso è possibile acquistarne uno in un negozio di pegno per una frazione del costo che si paga in altri luoghi. Una cosa da considerare, però, è che probabilmente non sarà in grado di testare per assicurarsi che funzioni correttamente.

3 Controllare nei mercatini delle pulci. Molti mercati delle pulci, soprattutto quelle più grandi, hanno tutti i tipi di elettronica. Spesso è possibile trovare offerte speciali per gli elementi poco utilizzati. Molte volte si può trovare un buon sistema di navigazione GPS auto usate per comprare al mercato delle pulci.

4 Leggere gli annunci nel vostro giornale locale e cercare le aste pubblicizzati nella vostra zona. Molti lista giornali della comunità tutti i tipi di annunci di vendita di oggetti usati. aste locali sono anche un luogo ideale per tenere gli occhi aperti per comprare un sistema di navigazione GPS per auto usate.

Come disattivare OnStar in un Saturn Vue


OnStar è una caratteristica di sicurezza built-in in molti veicoli, tra cui la Saturn Vue. Si segnala la posizione e lo stato di sicurezza della vettura alla società OnStar, e può quindi comunicare con voi e distribuire aiuto in caso di incidente. Dovete pagare per il servizio OnStar, ma non comprare il servizio non disattivare il GPS in auto. Per disabilitare completamente OnStar è necessario rimuovere la casella OnStar nel bagagliaio. Fare da soli potrebbe invalidare la garanzia, ma se si dispone di un professionista presso un rivenditore o auto negozio GM rimuovere OnStar, non invalida esso.

istruzione

1 Afferrare la maniglia nella parte anteriore del fondo del bagagliaio da dietro la Saturn Vue e tirare verso l'alto. In questo modo sollevare il tronco, rivelando la ruota di scorta e la casella di OnStar.

2 Spostare la ruota di scorta per raggiungere la copertura sulla scatola OnStar. Svitare i quattro angoli della piastra sulla parte superiore della scatola, sollevarlo e metterlo da parte.

3 Individuare i tre cavi collegati alla scatola di OnStar e scollegare ciascuno di essi. La scatola ora non sarà in grado di funzionare come un GPS o per altri servizi OnStar.

4 Riposizionare il coperchio e le viti, la ruota di scorta e chiudere il fondo del bagagliaio. Per abilitare OnStar, ripetere e collegare i tre cavi per gli slot in modo appropriato colorati.

5 Chiamate il vostro rivenditore locale se avete domande o preferisce avere un OnStar disabilitazione professionale. per Rete di vendita di General Motors vedere le risorse. Nella casella di riepilogo accanto al down "Seleziona una marca GM," selezionare "Saturn", quindi inserire il codice postale, città e stato, o il nome del rivenditore e fare clic su "Locate" per trovare i rivenditori.

Consigli e avvertenze

  • La rimozione OnStar potrebbe rendere nulla porzioni di garanzia - verificare presso il fornitore per ulteriori informazioni.

Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Dopo molto la lettura sul web e un sacco di tentativi ed errori, ho finalmente capito come disattivare la suoneria fastidiosa il minivan Dodge fa quando non si fibbia la cintura di sicurezza. Questo funziona con la mia Dodge Grand Caravan 2007, ma altri anni e modello auto Dodge probabilmente funzionerà pure. Il carillon è particolarmente fastidioso se si sta solo guidando l'auto nel garage di notte o guidando lentamente in un parcheggio o intorno vostro quartiere. Solo la suoneria verrà disattivata, la spia della cintura di sicurezza continuerà a funzionare come sempre.

istruzione

1 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan

Ottenere nel sedile del conducente della vettura. Inserire la chiave nel cruscotto, ma non accenderlo. Fibbia la cintura di sicurezza.

2 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Tirare un po 'di cintura di sicurezza allentato in modo da poter avere un po' di spazio per lavorare.

3 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Girare la chiave in posizione ON (non è necessario per avviare l'auto) e attendere che la Spia cintura di spegnere.

4 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Slacciare la cintura di sicurezza, e attendere che la Spia cintura di andare avanti.

5 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Fibbia della cintura di sicurezza e attendere che la sede spia cintura di andare via.

6 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Ripetere i due passaggi precedenti, instabilità e unbuckling la cintura di sicurezza altre 2 volte finiscono con la cintura di sicurezza allacciata. Assicurarsi di attendere che la luce per attivare o disattivare ogni volta. È necessario completare questo entro 60 secondi. Se si sente un carillon mentre si fa questo, spegnere la macchina e ricominciare da capo.

7 Spegnere la macchina. Quando si esegue, un singolo segnale acustico sarà sentito per farvi sapere di aver completato con successo la programmazione. Se non si sente il campanello, si dovrà avviare l'intero processo da capo. Questo sembra assolutamente folle, lo so, ma questo è il modo in cui è fatto. In bocca al lupo!

Consigli e avvertenze

  • Daimler Chrysler sconsiglia la disattivazione del sistema di allarme avanzato (BeltAlert). In altre parole, se si esegue questa operazione, non si può dare la colpa loro se non fibbia la cintura di sicurezza e ottiene feriti.

Come un GPS unità funziona

Panoramica

Come un GPS unità funziona

Come un GPS unità funziona

Identificazione

Come un GPS unità funziona


sistema di posizionamento globale (GPS) è una tecnologia che utilizza le onde radio, satelliti e vari tipi di ricevitori per tracciare una posizione specifica. unità GPS sono disponibili in modelli di palmare tascabile, o quelli destinati a funzionare come un sistema di navigazione in un'auto. L'idea originale è stata sviluppata dai militari degli Stati Uniti come una rete satellitare per la navigazione.

Una unità GPS funziona fuori di una rete di 27 satelliti che orbitano attorno alla Terra, 24 ore al giorno. Questi satelliti sono macchine a energia solare che si muovono in schemi coordinati in modo che un minimo di quattro satelliti sono accessibili da qualsiasi posizione. Una chiara visione del cielo è necessaria per una unità GPS lavorare.

Funzione

Come un GPS unità funziona


unità GPS funzionano fuori di onde radio che viaggiano tra i satelliti. Queste onde sono usati dai satelliti per determinare la posizione esatta dell'unità. L'unità si "chiama" per quattro satelliti nelle vicinanze, che è il modo in cui sapere per iniziare il monitoraggio. I satelliti poi lavorare per localizzare l'unità attraverso un processo chiamato triangolazione, che coinvolge i satelliti lavorano insieme per determinare la distanza tra l'unità e ciascun satellite, e fare calcoli da lì. Tutto questo viene realizzato tramite onde radio.

La distanza tra i dispositivi è calcolata in base alla quantità di tempo necessario per i segnali dei satelliti per raggiungere il ricevitore. Per fare questo, sia il ricevitore e satelliti lavorare fuori sincronizzati, schemi temporali digitali che consentono una unità GPS per approssimare la posizione di un satellite nelle vicinanze. La distanza può essere calcolata in base a quanto tempo ci vuole il segnale del satellite per raggiungere l'unità.

GPS differenziale

Come un GPS unità funziona


Per quanto innovativa come la tecnologia GPS può essere, non è senza i suoi difetti. sistemi di posizionamento globale si basano su onde radio che sono in grado di viaggiare attraverso l'atmosfera senza ostacoli, ma l'atmosfera terrestre può effettivamente ridurre le velocità delle onde radio. ostruzioni casuale come edifici alti può anche causare problemi in termini di come precisa le comunicazioni tra un satellite e l'unità sarà. Eventuali ritardi di segnale tra i due dispositivi saranno buttare fuori cuscinetti direzionali, causando informazioni inesatte essere trasmesso all'unità GPS.

GPS differenziale è un sistema progettato per correggere eventuali errori che possono verificarsi. Questo sistema utilizza una stazione base a terra aggiunto che agisce come intermediario tra le trasmissioni satellitari e unità GPS locali. Questo sistema funziona perché le stazioni di terra già conoscono le proprie sedi, il che rende più facile per loro di calcolare le differenze segnale proveniente dai satelliti. Queste stazioni, in effetti, relè eventuali correzioni unità GPS all'interno dell'area che sono dotati di ricevere segnali differenziali.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com