come disattivare il localizzatore auto

Come disattivare il localizzatore GPS con un iPhone 4


L'iPhone 4, un cellulare fatto da Apple, è dotato di tecnologia GPS integrata. Esso utilizza questo per aiutare a localizzare la vostra posizione come ci si sposta, attraverso la combinazione con informazioni provenienti da vicine hotspot Wi-Fi e ripetitori cellulari. informazioni GPS permette di fare attività come te orientarsi in una mappa online o di trovare le indicazioni per una posizione. Se non si desidera che l'iPhone per rintracciare la posizione, si può facilmente disattivare la funzione GPS.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sotto lo schermo sul vostro iPhone 4.

2 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata iniziale.

3 Toccare "Generale".

4 Toccare "servizi di localizzazione."

5 Toccare l'opzione "Servizi di localizzazione" su "Off" per disattivare il localizzatore GPS.

Come disattivare il localizzatore GPS in auto


dispositivi GPS sono uno strumento incredibilmente conveniente avere se si sono persi e la necessità di trovare la strada. Tuttavia, perché possono essere utilizzati per il monitoraggio aprono anche la porta per abuso. Se credi che qualcuno ti sta seguendo utilizzando un dispositivo GPS poi ci sono alcuni modi che è possibile individuare e disattivarlo. Anche se può richiedere un paio di strumenti non è un processo terribilmente tecnica.

istruzione

Individuare il dispositivo GPS

1 Fare un controllo fisico e visivo della vostra auto. Cercare una piccola scatola rettangolare delle dimensioni di un mazzo di carte. Probabilmente sarà nero o grigio. Cerca i paraurti e il telaio del veicolo, così come l'interno. dispositivi GPS sono diventati più piccoli e più facile da installare, il che significa che è improbabile che si tratta di hard-wired nel cruscotto della vostra auto, come i sistemi più vecchi erano.

2 Ottenere un rilevatore di bug GPS. È possibile acquistare questi dal maggior parte dei negozi di spionaggio e gadget online (vedi risorse). A partire dal 2010 che in genere costano circa $ 200. Questo dispositivo affina in su e rileva il segnale che viene inviato da un dispositivo di localizzazione GPS.

3 Ruotare il dispositivo di rilevamento GPS sulla e spostarlo su di voi auto. Dovrebbe prendere qualsiasi segnale in un raggio di 3-5 metri. Se rileva un segnale che inizierà emettere un segnale acustico in modo rapido e una luce inizierà a lampeggiare.

4 Fare due o tre scansioni in tempi diversi in quanto vi sono alcuni dispositivi di localizzazione che trasmettono solo in determinati intervalli di tempo. Dal momento che il rilevatore GPS può trovare solo i dispositivi quando trasmettono c'è una possibilità che mancherà questi sistemi semi-passivi.

5 Una volta che avete trovato, si può facilmente disattivare il tracker GPS semplicemente rimuovendo la batteria.

Inceppare il segnale GPS

6 L'acquisto di un dispositivo di disturbo GPS. Questi dispositivi bloccare il segnale che il GPS trasmissioni su. A partire dal 2010 il prezzo di questi dispositivi sono circa $ 100 e fino. Si possono trovare on-line in diversi negozi specializzati in dispositivi disturbo del segnale (vedi Risorse).

7 Installare il dispositivo di disturbo in auto, eliminando l'accendisigari e collegare la presa di corrente in esso.

8 Accendere il dispositivo che verrà automaticamente inizierà ad emettere un segnale che impedirà il dispositivo GPS da trasmettere il suo segnale.

Il motorino di avviamento auto è stato un pilastro su veicoli in tutto il mondo a partire dalla metà degli anni 1990. Conosciuto anche come un FOB o keyless entry, l'avviamento a distanza viene utilizzato per far apparire il tronco, bloccare e sbloccare le porte e accedere allarme panico della vettura. Il sistema è forse più amato per la sua capacità di avviare l'auto in anticipo per un massimo di 10 minuti e da un massimo di un paio di centinaia di piedi di distanza. Mentre è possibile attivare l'accensione in anticipo, è possibile anche disattivare il dispositivo d'avviamento a distanza dell'automobile con l'entrata keyless se si decide che non sta lasciando e non si vuole lasciare la macchina in funzione.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante di blocco sul telecomando mentre l'auto è in esecuzione in modalità di auto-start.

2 Attendere che le serrature della vettura Repond facendo lampeggiare. Se non rispondono alla prima pressione, premere il pulsante di nuovo ogni due secondi fino a quando essi rispondono.

3 Tenere premuto il pulsante di avvio sul telecomando per circa tre secondi fino a quando le luci sul rispondono macchina di nuovo, a significare che il motorino di avviamento auto a distanza è stato spento e la macchina non è più in esecuzione.

Come disattivare il localizzatore GPS sul vostro iPhone 4


L'iPhone 4 ha una funzione GPS incorporato che può aiutare con le mappe, individuare la propria posizione e condividerlo con gli altri via e-mail. Mentre ci si sposta, la posizione viene aggiornata automaticamente. Esso consente agli utenti di cercare le caratteristiche vicine, come un negozio di caffè. Si dà anche indicazioni per un indirizzo specifico. Disattivare la funzione richiede pochi e semplici passaggi.

istruzione

1 Accendere l'iPhone 4. Accesso "Impostazioni".

2 Selezionare l'opzione "Servizi di localizzazione".

3 Far scorrere la casella grigia accanto a "Servizi di localizzazione" verso sinistra per disattivare la funzione.

Consigli e avvertenze

  • iPhone 4 gli utenti possono scegliere l'opzione "No" quando il telefono li spinge ad usare la loro posizione in un'applicazione.

La Thunderbird è stato introdotto da Ford Motor Co. nel 1955 come una piccola, versione a due posti delle sue vetture full-sized. Nel 1958, la Thunderbird trasforma in una macchina più grande, con un sedile posteriore, e rimase in quella forma fino al 1997. La Thunderbird scomparve dalla concessionarie per alcuni anni, ed è stato introdotto di nuovo nel 2002 come una cabriolet a due posti. Questa ultima generazione Thunderbird è stata nuovamente interrotta nel 2005, ma aveva molti elementi di convenienza ad alta tecnologia come dotazione standard. Uno di questi era il funzione di blocco automatico, che automaticamente bloccato entrambe le porte quando la trasmissione è stata messa in marcia. Seguendo pochi passi, questa funzione può essere disattivata.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "RUN". Non avviare il motore.

2 Premere il pulsante di sblocco sulla porta tre volte del conducente.

3 Girare la chiave di accensione dal "RUN" alla posizione "OFF".

4 Premere il pulsante di sblocco sulla porta tre volte del conducente.

5 Portare l'interruttore di accensione in posizione "RUN" di nuovo e ascoltare il corno a cinguettare una volta.

6 Premere il pulsante di sblocco del conducente, poi il pulsante di blocco. Ascoltate per il corno a cinguettare una volta, come indica il blocco automatico è attivato. Girare la chiave fuori.

Consigli e avvertenze

  • Secondo la Ford, Thunderbirds è venuto dalla fabbrica con il sistema di blocco automatico attivato. Se non si riesce o non vuole disattivare il sistema da soli, il rivenditore Ford eseguire questa funzione per voi.
  • Per attivare nuovamente la funzione di blocco automatico sul vostro Thunderbird, ripetere la stessa procedura di cui sopra. Dopo aver premuto il pulsante di sblocco e di blocco al termine della procedura, il corno suonerà con un breve trillo e uno lungo trillo per indicare il sistema è stato riattivato.
  • Completare tutti i passi successivi entro 30 secondi o l'intera procedura dovrà essere ripetuta.

La Volvo C70 ha un pannello di controllo utente che permette al guidatore di programmare una serie di opzioni sul veicolo. Alcune delle opzioni disponibili sono bloccaggio automatico, impostazione dell'orologio, luci di avvicinamento e specchi pieghevoli automaticamente. Il tuo C70 è impostato per bloccare automaticamente le porte quando si mette il veicolo in "unità". È possibile modificare questa impostazione per disattivare la funzione tramite il pannello di controllo.

istruzione

1 Girare la chiave del C70 su "On" o "Run".

2 Premere il tasto "Menu" sul pannello di controllo, che è al centro della plancia. Il tasto "MENU" è direttamente a destra del selettore a quattro vie.

3 Premere la freccia "Giù" sul selettore a quattro vie fino a "Impostazioni auto." Questo visualizza sullo schermo sopra il pannello di controllo.

4 Premere "Enter" per selezionare "Impostazioni macchina".

5 Push "Down" per selezionare "blocco automatico." Premere "Enter". Questo cambia l'impostazione da "On" a "Off".

6 Premere "Exit" per salvare le modifiche e tornare al menu principale.

Come disattivare le serrature auto su una Jeep Cherokee 2001


2001 veicoli Jeep Cherokee contengono una funzione chiamata "Blocco automatico." Questa funzione vi dà la possibilità di bloccare le porte della vostra Jeep quando si passa attrezzi da "Park" a "unità". Poi, quando si passa indietro a marcia "Park", le porte si sbloccano per conto proprio, senza alcuna assistenza da parte vostra. Hai la possibilità di personalizzare la funzione pure. Per esempio, è possibile disattivare questa funzione, se si scopre che diventa un ostacolo per qualche ragione.

istruzione

1 Posizionare il 2001 Jeep Cherokee in "Park" e accelerare il motore del veicolo. Spingere la funzione "Menu" di Jeep per visualizzare le "Impostazioni personali".

2 Inserire la parola "scorrimento". Ciò consente di far apparire la funzione "Auto serrature".

3 Push "funzione di selezione" per modificare le impostazioni per "N", che consente di disattivare le serrature automatiche. Trasforma il tuo veicolo di via per concludere il processo nella sua interezza.

Come disattivare la funzione Auto-Lock su una Ford Explorer 2000


2000 Ford Explorer non è venuto di serie con chiusura centralizzata; tuttavia, la maggior parte dei veicoli sono stati equipaggiati con loro. Accoppiato con la porta di potenza funzione di blocco è una funzione "auto-lock". Questa funzione blocca automaticamente le porte del vostro Explorer quando il veicolo è messo in marcia. Questa funzione viene attivata automaticamente, tuttavia, è possibile disattivarlo. Ci sono due metodi per disattivare la funzione di blocco automatico; si usa la tastiera porta, l'altro usa l'accensione.

istruzione

Utilizzo del tastierino Porta

1 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione e chiudere tutte le porte.

2 Inserisci il tuo codice a cinque cifre sulla tastiera porta.

3 Premere e tenere premuto il tasto "7/8"; quindi premere e rilasciare il tasto "3/4".

4 Rilasciare il tasto "7/8". La tromba suonerà, che indica la funzione di blocco automatico è disabilitato.

Utilizzando l'accensione

5 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Girare la chiave su "ON".

6 Premere il pulsante "Unlock" sul pannello porta tre volte. Girare la chiave in posizione "Off".

7 Premere tre volte di nuovo il pulsante "Unlock". Girare la chiave in posizione "On". Premere il tasto "Unlock" pulsante di una volta.

8 Premere il tasto "Lock". Girare la chiave in posizione "Off".

Consigli e avvertenze

  • La procedura sopra descritta è utilizzata anche per riattivare la funzione di blocco automatico. Basta ripetere sia di processo per attivare la funzione di nuovo.

Come disattivare l'allarme auto in Riviera '91


1991 Buick Riviera è tra i molti veicoli del produttore che sono dotati di funzionalità di allarme auto. Se l'allarme ha smesso di accettare i segnali provenienti dal telecomando, è comunque possibile disattivare l'allarme senza il telecomando da dentro l'auto.

istruzione

1 Inserisci l'auto e rimuovere il pannello sotto la colonna dello sterzo per esporre il trasmettitore del sistema di allarme.

2 Individuare il fusibile per l'allarme trovando quello collegato al terminale positivo della batteria.

3 Scollegare questo fusibile dal trasmettitore di allarme e sostituire i pannelli del cruscotto.

funzione Auto-Lock del iPhone fornisce un modo per garantire che il dispositivo si blocca, anche se si dimentica di svolgere il compito da soli. È possibile impostare la funzione Auto-Lock per coinvolgere dopo un certo periodo di tempo. Ciò contribuirà a conservare la batteria e aiuterà a proteggere l'iPhone da accessi non autorizzati se si dispone di un codice di accesso abilitato. Se non si desidera che l'iPhone per bloccare automaticamente, disattivare la funzione tramite il menu Impostazioni.

istruzione

1 Aprire il menu delle impostazioni toccando l'icona "Impostazioni" sulla tua home page.

2 Selezionare l'opzione "Generale" dalla pagina delle impostazioni principale.

3 Selezionare la scheda "Auto-Lock" dal menu Generale. Si apre la pagina di Auto-Lock.

4 Toccare "Mai" dalla lista delle opzioni disponibili. Un piccolo segno di spunta appare accanto alla selezione.

5 Premere il tasto "Home" per tornare alla pagina iniziale.

Come disattivare un telecomando auto Personal


telecomandi per auto personali sono utilizzati per controllare una serie di funzioni sul veicolo. Essi sono spesso utilizzati da remoto aperto serrature e chiavistelli tronco, per azionare un sistema di allarme e di avviare un motore così l'interno della vettura può essere riscaldata o raffreddata prima che il conducente entra nel veicolo. Un accesso remoto senza chiave, o portachiavi, può essere programmato dalla vostra auto in pochi minuti. Anche può essere disabilitato altrettanto rapidamente.

istruzione

1 Inserisci la tua auto con la chiave e remoto a portata di mano. Aprire la porta lato guida e chiudere tutte le altre porte. Sbloccare le porte utilizzando la scheda sulla porta lato conducente.

2 Inserire e rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione due volte, chiudere e aprire la portiera del guidatore due volte e poi inserire e togliere la chiave dal blocchetto di accensione, una volta di più.

3 Chiudere e aprire la porta altre due volte del conducente, inserire la chiave nel blocchetto di accensione, quindi chiudere la porta del conducente e girare l'accensione "On" e poi di nuovo su "Off".

4 Rimuovere nuovamente la chiave di accensione e attendere che le serrature per scorrere di nuovo. Si aprirà la sequenza di programmazione e, a questo punto non si deve toccare nessuno dei vostri telecomandi. Questo lascerà la sequenza di programmazione aperto e le telecomandi inattivi. Chiudere la porta lato guida per terminare il processo.

Come disattivare la fari auto su una Chevy Silverado '99


Nel 1999, Chevrolet ha introdotto un nuovo sensore sulla sua linea Silverado di camion che accesi i fari automaticamente quando ha ottenuto buio fuori. Questo sembrava grande caratteristica di alcuni driver, ma non tutti volevano i fari si accendono automaticamente per. Per evitare che si trasformi automaticamente, si deve fare un po 'di lavoro personalizzato sotto il cruscotto per disattivare il sensore.

istruzione

1 Guardare sotto lato guida della plancia e localizzare il modulo di controllo del corpo imbullonato alla parte inferiore del piantone dello sterzo. Individuare il connettore viola collegato al modulo di controllo del corpo e scollegarlo dal modulo.

2 Agganciare i fili grigi e bianchi nella spina, a circa quattro pollici di distanza dalla spina. Spellare le estremità dei fili di taglio, utilizzando i spellafili. Crimpare un connettore di testa blu sulla porzione del filo che lontano dalla candela, poi il nastro i fili.

3 Crimp un connettore di testa blu sui fili grigio e bianco corto di spina. Crimpare la resistenza ad entrambi i connettori di testa, in modo che il filo grigio e filo bianco sono collegati con il resistore tra loro. Nastro le estremità, con il nastro isolante. Collegare il cablaggio di nuovo nel modulo di controllo del corpo.

4 Accendere i fari per verificare che funzionino correttamente. Avviare il camion e mettere la mano sul sensore al centro del cruscotto e fare in modo che le luci non si accendono.

allarmi auto aftermarket sono dispositivi di sicurezza che vengono installati al di fuori della fabbrica e sono generalmente prodotti di terze parti. Questi accessori di sicurezza aiutano a prevenire il furto di un veicolo, ma può funzionare correttamente di volta in volta. Nel caso in cui il proprietario di un veicolo con un allarme aftermarket e suona inavvertitamente o non funziona correttamente, è possibile disabilitare temporaneamente fino al momento che possa essere riparato.

istruzione

1 Controllare l'auto per altri problemi. Per esempio, una macchina con una batteria morta non si accende le luci interne o ascoltare la radio. In alcuni casi, una batteria usurata sarà solo il potere determinate caratteristiche e non altre.

2 Disabilitare l'allarme manualmente. Assicurarsi che la macchina non è in esecuzione e le chiavi non sono nel cruscotto. Sollevare il cofano del veicolo e rimuovere i cavi dalla batteria per evitare scosse elettriche.

3 Recuperare il manuale di allarme auto aftermarket. Trova nella pagina di indirizzamento installazione o la risoluzione dei problemi. Individuare il fusibile che alimenta l'allarme. Questo sarà elencato da tensione e colore. Aprire la scatola dei fusibili si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente della vettura. Rimuovere il fusibile (s) associato all'allarme aftermarket per disabilitare l'allarme.

4 Tentativo di inserire o set-off l'allarme per assicurarsi che è stato disabilitato. Posizionare il fusibile (s) in una plastica, sacchetto richiudibile e metterlo in un posto sicuro per recuperare in futuro.

La funzione di blocco automatico dei veicoli Ford può essere sia una benedizione e una maledizione. Anche se si forniscono la maggiore sicurezza di bloccare le porte come si viaggia lungo la strada, non si può sempre realizzare le portiere sono bloccate quando si esce dal veicolo e potrebbe accidentalmente chiudersi fuori dalla macchina. La disattivazione della funzione di blocco automatico si può salvare da dover chiamare un fabbro.

istruzione

1 Salire in macchina e chiudere tutte le porte. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, ma lasciarlo in posizione off. Assicurarsi che l'allarme perimetrale è disattivata prima di tentare di disattivare le serrature auto, perché la serratura perimetro potrebbe interferire con il processo.

2 Girare la chiave in posizione ON e premere il pulsante Chiusura centralizzata tre volte di fila. Spegnere l'interruttore di accensione e premere il pulsante Chiusura centralizzata tre volte. Questo processo informa il sistema informatico del veicolo che si desidera entrare in attivare la modalità / disabilitare. Ritorna l'accensione in posizione ON e attendere il corno a cinguettare. Questo corno ti permette di conoscere il veicolo è pronto per la fase successiva.

3 Premere il pulsante di sblocco porta di alimentazione una volta per attivare la funzione di blocco automatico. Premere il pulsante Chiusura centralizzata, una volta e per ascoltare il corno a suonare una sola volta. Un bip conferma le serrature auto sono state disattivate. Due segnali acustici, una corta e una lunga, segnali che le serrature di auto sono stati abilitati, quindi se si ricevono due segnali acustici, avviare il processo da capo.

4 Spegnere la macchina fuori e ascoltare il corno di un segnale acustico. Un bip del corno conferma che sono state apportate modifiche al sistema di blocco automatico.

Consigli e avvertenze

  • Dopo essere entrati in modalità di alterazione, si hanno 30 secondi per apportare le modifiche. Prendendo troppo a lungo per effettuare il cambiamento potrebbe causare ad avere ricominciare da capo.
  • Questo processo dovrebbe funzionare con tutti i moderni veicoli Ford.

Come disattivare un antifurto per auto senza un remoto


allarmi auto sono efficaci deterrenti furto, se installato e usato correttamente. La maggior parte dei sistemi di allarme sono dotati di una chiave a catena a distanza in modo da poter trasformare il vostro sistema di allarme e spegnimento con facilità. Se hai perso il telecomando, tuttavia, è possibile che si verifichi un momento in cui l'allarme auto si spegne accidentalmente e non si sa come fermarlo. Seguendo alcuni passaggi, è possibile disattivare l'allarme auto e mantenere i vostri vicini di casa felice.

istruzione

1 Avviare l'auto. Questa azione farà sì che la maggior parte degli allarmi di smettere.

2 Sbloccare le porte manualmente se non si è già in macchina. Alcuni sistemi di allarme si spegne quando rilevano una porta che sbloccato con una chiave.

3 Disattivare l'allarme, con il tasto di allarme. Aprire il cofano e individuare il sistema di allarme. Sulla parte superiore del sistema, dovrebbe esserci un posto per una chiave di allarme. Se ne avete uno a portata di mano, inserire la chiave e girare a destra. Questo disabiliterà manualmente l'allarme.

4 Scollegare la batteria. Utilizzare il cricchetto per svitare il bullone che tiene il cavo della batteria negativo collegato alla batteria. Quando questo filo è scollegato, il potere al vostro veicolo sarà andato, e l'allarme si fermerà.

Come disattivare un allarme Checkmate auto


Checkmate è un marchio antifurto per auto aftermarket che può essere montato su modelli di tutte le marche e anni. Normalmente, un telecomando viene utilizzato per attivare o disattivare l'allarme auto, ma in caso di rottura a distanza, potrebbe essere necessario utilizzare un metodo alternativo.

istruzione

1 Impostare il vostro allarme bloccando e tirando la maniglia dall'esterno.

2 Inserisci la tua auto e inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Ruotando la chiave in posizione "On" consente di disattivare la sveglia se funziona correttamente.

3 Individuare il trasmettitore di allarme sotto il piantone dello sterzo. Rimuovere i fili fino a trovare quella giusta e l'allarme si spegne.

La maggior parte dei veicoli Saturn sono stati costruiti di serie con i sistemi di allarme dei veicoli Chapman. Tuttavia, quando il sistema di allarme è guasta, si consiglia di disattivare la sveglia auto Chapman, al fine di evitare l'inconveniente di un allarme imprevedibile. Prendendo al rivenditore è un modo per avere l'allarme riparato, disabili o addirittura rimossi, ma ci sono modi questo può anche essere staccato dalla casa, impedendo quindi il viaggio alla concessionaria.

istruzione

1 Scollegare il (nero) cavo negativo dalla batteria del Saturno. A differenza di molti veicoli, la batteria del Saturno è nel bagagliaio della vettura sotto il vano ruota di scorta. Questo consentirà di evitare qualsiasi shock infortunio si verifichi durante la disattivazione dell'allarme Chapman dal Saturn.

2 Individuare il corpo dell'allarme sul lato del conducente sotto il cruscotto. L'allarme è un piccolo oggetto a forma di scatola con le parti in metallo e piccoli fori sul coperchio. Ci saranno due corde sottili estendentisi dal guscio di allarme e raggiungendo verso la parte anteriore della macchina.

3 Aprire il cofano della vostra auto e guardare dietro il motore della vostra Saturno sul lato del guidatore. Si dovrebbe vedere la parte della sirena di allarme, che sarà un oggetto quadrata di metallo attaccato alle stesse corde avete visto provenienti dal corpo di allarme sotto il cruscotto.

4 Scollegare i cavi in ​​qualsiasi punto essi collegano la sirena alla casella di allarme vero e proprio. In alcuni Saturns, la connessione clamp-like è più vicino alla zona sirena dietro al motore, ma anche in altri Saturns è fissata all'estremità di allarme corpo.

5 Ricollegare il cavo nero sulla batteria del Saturno e chiudere il tronco e cofano della vostra auto. Il vostro allarme auto Chapman è ormai scollegato con successo dal Saturn.

Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Dopo molto la lettura sul web e un sacco di tentativi ed errori, ho finalmente capito come disattivare la suoneria fastidiosa il minivan Dodge fa quando non si fibbia la cintura di sicurezza. Questo funziona con la mia Dodge Grand Caravan 2007, ma altri anni e modello auto Dodge probabilmente funzionerà pure. Il carillon è particolarmente fastidioso se si sta solo guidando l'auto nel garage di notte o guidando lentamente in un parcheggio o intorno vostro quartiere. Solo la suoneria verrà disattivata, la spia della cintura di sicurezza continuerà a funzionare come sempre.

istruzione

1 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan

Ottenere nel sedile del conducente della vettura. Inserire la chiave nel cruscotto, ma non accenderlo. Fibbia la cintura di sicurezza.

2 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Tirare un po 'di cintura di sicurezza allentato in modo da poter avere un po' di spazio per lavorare.

3 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Girare la chiave in posizione ON (non è necessario per avviare l'auto) e attendere che la Spia cintura di spegnere.

4 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Slacciare la cintura di sicurezza, e attendere che la Spia cintura di andare avanti.

5 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Fibbia della cintura di sicurezza e attendere che la sede spia cintura di andare via.

6 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Ripetere i due passaggi precedenti, instabilità e unbuckling la cintura di sicurezza altre 2 volte finiscono con la cintura di sicurezza allacciata. Assicurarsi di attendere che la luce per attivare o disattivare ogni volta. È necessario completare questo entro 60 secondi. Se si sente un carillon mentre si fa questo, spegnere la macchina e ricominciare da capo.

7 Spegnere la macchina. Quando si esegue, un singolo segnale acustico sarà sentito per farvi sapere di aver completato con successo la programmazione. Se non si sente il campanello, si dovrà avviare l'intero processo da capo. Questo sembra assolutamente folle, lo so, ma questo è il modo in cui è fatto. In bocca al lupo!

Consigli e avvertenze

  • Daimler Chrysler sconsiglia la disattivazione del sistema di allarme avanzato (BeltAlert). In altre parole, se si esegue questa operazione, non si può dare la colpa loro se non fibbia la cintura di sicurezza e ottiene feriti.

Il Samsung SL600 è una fotocamera digitale point-and-shoot con una modalità di "Beauty Shot" che può fare automaticamente correzioni ai volti ritratti fotografici in cui l'opzione è abilitata. Modalità Beauty Shot non è abilitata automaticamente quando si utilizza la SL600, ma si seleziona quando si passa tra le diverse opzioni "Scene", che è una delle modalità immagine della fotocamera. È possibile disattivare la modalità Beauty scegliendo una scena diversa nelle impostazioni della fotocamera o selezionando una modalità immagine diversa.

istruzione

1 Premere il tasto "Mode" sul retro del Samsung SL600 per accedere al menu "Modalità". L'opzione "Scene" è evidenziato.

2 Premere il pulsante di navigazione "Down" "Up" o per passare a una modalità diversa, come ad esempio "Smart Auto" o "DIS". Quindi, premere il tasto "OK" per selezionare la modalità e spegnere "Beauty Shot." Se si preferisce utilizzare una diversa opzione "Scene", lasciare "Scene" evidenziata e passare alla fase 3.

3 Premere il tasto destro di navigazione per accedere al sottomenu "Scene". Vedrai che "Shot Beauty" è evidenziato. Premere i tasti "UP" "Down" di navigazione per evidenziare una diversa opzione "Scene", come ad esempio "Notte" o "Portrait". Quindi, premere il tasto "OK" per disattivare la modalità "Beauty Shot".

Come disattivare la sicurezza Car


Se il veicolo è dotato di un sistema di sicurezza passiva o la combinazione attiva dipende unicamente su base annua del veicolo, marca e modello. Prendendo l'auto per una concessionaria è l'unico modo per disattivare un sistema di sicurezza passiva - come una chiave di accensione dotato di un chip incorporato. Tuttavia, ci vogliono solo pochi minuti per disabilitare un sistema attivo - come un antifurto per auto.

istruzione

1 Sbloccare la macchina sia usando il portachiavi di allarme o manualmente aprendo la porta con la chiave. Una volta che le portiere si sbloccano, l'allarme si disattiva temporaneamente, che consente di immettere il veicolo.

2 Mettere allarme del veicolo in modalità valet utilizzando l'opzione di sostituzione per l'allarme. La casella di allarme - che si trova sotto il cruscotto - è dotato del pulsante rosso o nero override. Inserire la chiave di accensione e ruotarlo in modo batteria del veicolo si accende, ma il motore non gira. Quindi, tenere premuto il pulsante di esclusione fino a quando rimane accesa la spia sul cruscotto e la sveglia suona una volta.

3 Individuare il fusibile di allarme nella scatola dei fusibili sotto il cruscotto. Con cautela, rimuovere il fusibile con un estrattore fusibile e chiudere la scatola dei fusibili.

Consigli e avvertenze

  • La disattivazione dell'allarme sui risultati del veicolo in sicurezza compromessa e dovrebbe essere fatto solo se assolutamente necessario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com