come disattivare sensori smartphone

Il Samsung Captivate è uno smartphone Android-powered che opera sulla rete AT & T. Poiché il Captivate utilizza Android, l'applicazione Gmail viene fornito con il telefono e non può essere rimosso. Se si desidera disattivare la sincronizzazione su un determinato account o rimuovere un account del tutto, che è un modo per rimediare la situazione se non si desidera più ricevere messaggi Gmail. Si può imparare come disattivare la sincronizzazione sul proprio account Gmail o rimuoverlo in pochi passi.

istruzione

1 Premere il tasto menu sul Samsung Captivate e toccare "Impostazioni".

2 Toccare l'opzione "Account e sincronizzazione".

3 Scorrere verso il basso per l'account Gmail che desideri disattivare e toccarla.

4 Toccare la casella di controllo accanto a "Sync Gmail" in modo che la scatola non sia selezionata. Questa azione disattiva la sincronizzazione del conto. Se si desidera rimuovere l'account completamente dal Captivate, toccare il pulsante "Rimuovi account".

Come tutti gli smartphone BlackBerry, il BlackBerry Pearl 8100 dispone di una opzione di password di sicurezza per aiutare a proteggere le informazioni. Attivando la funzione, si forza tutti coloro che desiderano utilizzare il BlackBerry di inserire la password prima di poter effettuare chiamate o le informazioni di accesso. Alcuni utenti immettere una password per essere un passo in più scomodo. Se questo è il caso, è possibile disattivare la password attraverso le impostazioni di sicurezza.

istruzione

1 Premere un tasto sul BlackBerry per richiedere la password. Inserire la password corretta e premere "Invio".

2 Premere il tasto Menu per visualizzare l'elenco delle applicazioni. Fai clic su "Opzioni" dalla lista.

3 Fai clic su "Opzioni di protezione" nel menu. Fai clic su "Impostazioni generali".

4 Evidenziare la casella accanto a "Attiva" e premere il tasto barra spaziatrice per rimuovere la spunta dalla casella.

5 Premere il tasto Menu. Fai clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Come misura di sicurezza, se non si conosce la password corrente per il BlackBerry 8100, non è possibile rimuoverlo dal telefono. Per proteggere le informazioni sul telefono cellulare, il sistema di sicurezza richiede di pulire il telefono dopo che il decimo tentativo fallito password. Questo processo cancellerà tutti i dati utente dal telefono ma si dovrà accedere al menu di sistema e di essere in grado di utilizzare di nuovo il telefono.
  • Se si dispone di informazioni importanti sul tuo BlackBerry 8100, come le password, messaggi o immagini, pensateci due volte prima di rimuovere la password. Dopo aver disattivato questa funzione, chi prende il telefono avrà accesso alle tue informazioni.

Come disattivare il controllo di trazione su una SVT 1998 Contour


La SVT Contour è stato progettato e costruito da Ford Motor Company. Il veicolo era equipaggiato con un 2.5 L motore V-6. La Contour aveva il controllo della trazione integrato in esso come una caratteristica di sicurezza. Il controllo di trazione utilizza i sensori antibloccaggio delle ruote per determinare quando una ruota sta scivolando. Se il sistema si accorge una ruota andando più veloce rispetto ad un altro, i calci di controllo della trazione in e applica i freni per quella ruota specifico fino a quando non rallenta. controllo di trazione è una grande caratteristica quando si guida su neve o condizioni atmosferiche difficili. E 'importante imparare come disattivare il controllo di trazione quando il veicolo diventa bloccato.

istruzione

1 Posizionare il Contour 1998 a "Parco".

2 Individuare il controllo di trazione "on / off" pulsante. L'interruttore a pulsante è situato sul cruscotto, sul lato sinistro del volante.

3 Premere il pulsante in una volta per accendere il controllo di trazione off. L'icona del controllo di trazione dovrebbe illuminare. Questo dice al conducente il controllo di trazione è attualmente disabilitata.

Il Droid, creato da Motorola, è uno smartphone Android offerto sulla rete Verizon Wireless. Il sistema operativo mobile Android offre all'utente una moltitudine di modi per ottimizzare il sistema operativo - un esempio è che si può cambiare e disattivare i suoni per determinati eventi, come ad esempio nuovi avvisi e-mail. Si può imparare come disattivare il suono "nuova email" sul telefono Droid in pochi passi.

istruzione

1 Toccare l'icona delle applicazioni nella schermata iniziale e selezionare "E-mail" dalla lista delle applicazioni.

2 Premere il tasto menu sul telefono, quindi selezionare "Impostazioni".

3 Toccare "Seleziona Ringtone" nella sezione "Impostazioni di notifica" e scegliere "Silent" dalla lista di opzioni suoneria. Premere il tasto "OK" per salvare le impostazioni.

4 Premere il pulsante Indietro per tornare alla tua applicazione di posta elettronica, oppure premere il tasto Home per tornare alla schermata iniziale.

Come modificare sensore O2 P0135


Apparirà un codice P0135 sul tuo strumento di scansione quando il sensore banca 1, sensore 1 O2 ha fallito. Quando il modulo di controllo elettronico del motore (ECM) determina che il sensore O2 richiede troppo tempo per iniziare a funzionare correttamente, viene visualizzata la spia di controllo motore, che richiede di utilizzare lo strumento di analisi e rivelare il codice. Per mantenere il codice di apparire e la luce del motore del controllo di venire su, è necessario sostituire il sensore O2. Il sensore banca 1, sensore 1 O2 è comunemente indicato come il sensore a valle. Sostituire questo sensore per assicurare il vostro veicolo passa un controllo richiesto e continua a funzionare in modo efficiente.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo e lasciarla raffreddare per 10 minuti. Questo garantisce che il sensore O2 è ancora caldo ma non troppo caldo al tatto. Questo è l'ideale per una facile sostituzione.

2 Aprire il cofano del veicolo e individuare il sensore banca 1 O2. La banca 1, il sensore 1 è comunemente indicato come il sensore a valle ed è situato direttamente a monte del catalizzatore con un filo che passa dal sensore al modulo comando motopropulsore (PCM). Il PCM si presenta come una piccola componente elettrico a scatola.

3 Scollegare il filo sulla parte superiore del sensore O2 e metterlo da parte per un uso successivo.

4 Allentare e rimuovere il sensore O2 con una chiave a tubo e la presa sensore di ossigeno. Se non si ha accesso ad una presa di sensore O2, è possibile utilizzare invece una presa di 22 mm. Ruotare la presa in senso antiorario per allentare e rimuovere il sensore. Estrarre il sensore dal veicolo e scartarla.

5 Inserire il sensore O2 ricambio nella posizione corretta. Serrare e fissarlo con la chiave a tubo. Inserire il filo nella parte superiore del sensore. Si sentirà il filo scatto in posizione. Utilizzare lo scanner portatile per ripristinare e cancellare il codice secondo le istruzioni dello scanner. Il codice P0135 non dovrebbe più comparire. Chiudere il cofano del veicolo.

Il LG AX275 viene fornito con il provider di rete Alltel Wireless, che ora è stato acquistato da Verizon. Chiunque con sottoscrizione di Alltel è ormai sottoscritto automaticamente a Verizon. A differenza di alcuni altri vettori, Verizon non consente di disattivare la sua segreteria telefonica semplicemente digitando un codice nel telefono. Tuttavia, questo non significa che non è possibile disabilitare affatto. Si dovrà contattare il servizio clienti di Verizon per informazioni su come disattivare il telefono.

istruzione

1 Accendere il LG AX275.

2 Chiama servizio di assistenza clienti di Verizon a 1-800-837-4966. È possibile chiamare in qualsiasi momento 08:00-09:00

3 Chiedere al rappresentante di disattivare la funzione di posta vocale sul proprio telefono. Si dovrà probabilmente per rivelare il tuo account ID cliente, al termine del quale il rappresentante inoltrerà la richiesta al dipartimento interessato. La vostra segreteria telefonica verrà disattivato.

Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Dopo molto la lettura sul web e un sacco di tentativi ed errori, ho finalmente capito come disattivare la suoneria fastidiosa il minivan Dodge fa quando non si fibbia la cintura di sicurezza. Questo funziona con la mia Dodge Grand Caravan 2007, ma altri anni e modello auto Dodge probabilmente funzionerà pure. Il carillon è particolarmente fastidioso se si sta solo guidando l'auto nel garage di notte o guidando lentamente in un parcheggio o intorno vostro quartiere. Solo la suoneria verrà disattivata, la spia della cintura di sicurezza continuerà a funzionare come sempre.

istruzione

1 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan

Ottenere nel sedile del conducente della vettura. Inserire la chiave nel cruscotto, ma non accenderlo. Fibbia la cintura di sicurezza.

2 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Tirare un po 'di cintura di sicurezza allentato in modo da poter avere un po' di spazio per lavorare.

3 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Girare la chiave in posizione ON (non è necessario per avviare l'auto) e attendere che la Spia cintura di spegnere.

4 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Slacciare la cintura di sicurezza, e attendere che la Spia cintura di andare avanti.

5 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Fibbia della cintura di sicurezza e attendere che la sede spia cintura di andare via.

6 Come disattivare la cintura di sicurezza di allarme / suoneria su una Dodge Caravan


Ripetere i due passaggi precedenti, instabilità e unbuckling la cintura di sicurezza altre 2 volte finiscono con la cintura di sicurezza allacciata. Assicurarsi di attendere che la luce per attivare o disattivare ogni volta. È necessario completare questo entro 60 secondi. Se si sente un carillon mentre si fa questo, spegnere la macchina e ricominciare da capo.

7 Spegnere la macchina. Quando si esegue, un singolo segnale acustico sarà sentito per farvi sapere di aver completato con successo la programmazione. Se non si sente il campanello, si dovrà avviare l'intero processo da capo. Questo sembra assolutamente folle, lo so, ma questo è il modo in cui è fatto. In bocca al lupo!

Consigli e avvertenze

  • Daimler Chrysler sconsiglia la disattivazione del sistema di allarme avanzato (BeltAlert). In altre parole, se si esegue questa operazione, non si può dare la colpa loro se non fibbia la cintura di sicurezza e ottiene feriti.

Come disattivare * 68


Ci sono momenti in cui non si desidera che il telefono squillare continuamente. Quando si compone

68, è possibile inviare le chiamate in entrata direttamente alla casella vocale. Se hai digitato il codice 68, tutte le chiamate in entrata vengono ora indirizzati alla linea occupata o inattiva. Questo significa che tutti coloro che cercano di effettuare una chiamata o sente il segnale di occupato o viene instradata direttamente alla propria casella vocale. È necessario ricordarsi di spegnere 68 quando si desidera ricevere le chiamate di nuovo. Se hai dimenticato come disattivare 68, non preoccupatevi. Girando * 68 off è facile come accenderlo.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare. Assicurarsi che sia connesso alla rete.

2 Dial

88. Questo è il codice verticale che disabilita la "Linea occupata Inoltro di chiamata / Non Risposta" 68 la funzione. codici verticali sono codici standardizzati * istituiti dalla North American Numbering Plan Administration (NANPA).

3 Premere il pulsante "Invia". Questo completerà l'operazione. Si inizierà a ricevere le chiamate come normale.

Come disattivare Vizio Overscan


Vizio non pubblicizzare o rendere palesemente chiaro nella guida dell'utente come disattivare la funzione overscan sui propri televisori. Gli utenti di altre marche televisivi non possono sapere come fare uno, ma l'opzione è nascosto sotto l'impostazione proporzioni dello schermo. Anche quando si arriva al menu dello schermo, non sarà urlare "overscan", perché i marchi televisivi raramente utilizzano questo tipo di linguaggio per descrivere la funzione.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione nella parte superiore del telecomando Vizio TV. Il televisore si accende. Perché il Vizio TV è essenzialmente un computer con un grande schermo, potrebbero essere necessari alcuni istanti per il dispositivo di boot-up.

2 Fare clic sul pulsante "Menu". Viene visualizzato un menu barra laterale sul lato sinistro dello schermo televisivo.

3 Premere la freccia del telecomando per selezionare l'opzione "Wide" sul menu. Premere il tasto centrale "OK" sul tastierino direzionale del telecomando.

4 Utilizzare i tasti freccia sinistra o destra per passare alla "Wide". Premere nuovamente il tasto "OK" per selezionare questa opzione di visualizzazione dello schermo. Modalità Wide è l'unica opzione dello schermo che si spegne la funzione overscan, che di solito mostra un insieme di scatole nere sui lati superiore e inferiore o destra e sinistra di un'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta guardando un film a grande schermo, vedrete barre nere in alto e in basso dell'immagine. Questo è perfettamente normale. funzione overscan del televisore viene spento e questo è il risultato di un film che è formattato in uno specifico rapporto wide-screen.

Come creare sfondi Smartphone


Gli smartphone stanno rapidamente diventando il più popolare tipo di dispositivo di comunicazione mobile per uomo d'affari attivo di oggi. Con i sistemi operativi Windows Mobile di Microsoft, questi telefoni cellulari e PDA sono pieni di software potente e funzionalità progettate per mantenere produttivi anche lontano dall'ufficio. Una delle caratteristiche più interessanti di uno smartphone è la sua capacità di essere completamente personalizzato per soddisfare le vostre esigenze ma anche di riflettere la tua personalità. Se sei un utente di smartphone attiva, si utilizzerà il dispositivo innumerevoli volte ogni giorno, e si ha la possibilità di creare uno sfondo per il desktop che è esattamente ciò che si desidera, senza la necessità di acquistare o scaricare costosi o complicati programmi di grafica.

istruzione

1 Scegli una fotografia o altra immagine. Esaminare le fotografie esistenti o file di immagine sul computer e decidere quale renderebbe migliori wallpaper di smartphone. Si consideri il colore primario e la luminosità della foto o immagine e ricordare che le icone dello smartphone verranno messi su di esso. foto molto luminose o immagini, o quelli con i modelli colorati intricati, di solito fanno povera carta da parati, perché le icone e menu del telefono sarà difficile vedere chiaramente.

2 Fare clic sul pulsante "Start" sul computer desktop, scorrere fino a "Tutti i programmi", poi su "Accessori" e fare clic sull'icona "Paint". Questo avvierà il programma Paint di Microsoft, che vi permetterà di personalizzare e modificare il file foto o l'immagine prescelta. Una volta della vernice è in esecuzione, fare clic su "File" nella barra degli strumenti nella parte superiore della finestra, poi "Apri". Sfogliare le cartelle del computer e individuare il file immagine che si prevede di utilizzare come sfondo dello smartphone, evidenziarlo, quindi fare clic sul pulsante "OK" nella parte inferiore della finestra.

3 Modificare l'immagine. Se non sei soddisfatto con la fotografia o l'immagine come appare, utilizzare gli strumenti all'interno di Microsoft Paint per manipolarlo. È possibile disegnare o dipingere l'immagine utilizzando qualsiasi colore, aggiungere forme di qualsiasi dimensione e dimensione, e anche aggiungere testo in qualsiasi luogo.

4 Ridimensionare l'immagine. La maggior parte degli schermi di smartphone non sono quadrati perfetti, per cui l'immagine devono essere ridimensionate per adattarsi e visualizzare correttamente sul dispositivo. Determinare la risoluzione dello schermo dello smartphone esaminando il manuale utente. Annotare le dimensioni dello schermo e inserire le informazioni in MS Paint cliccando su "Immagine" nella barra degli strumenti, selezionando "attributi" e modificare la larghezza e l'altezza dell'immagine alle dimensioni corrette.

5 Trasferire l'immagine allo smartphone. Collegare il dispositivo smartphone al computer tramite un cavo dati USB. Uso di Windows Mobile Device Center, individuare il percorso del nuovo file di carta da parati, pulsante destro del mouse, selezionare "Copia" dal menu delle opzioni che appare, passare di nuovo al vostro smartphone scheda di memoria o una cartella di immagini, fate clic destro all'interno della cartella e selezionare "Incolla" per spostare il file.

6 Regolare le impostazioni di visualizzazione dello smartphone. Questo processo sarà diverso a seconda del tipo specifico di dispositivo che si possiede. All'interno di menu "Impostazioni" del telefono sarà una opzione "Display" che contiene le impostazioni aggiuntive scelte per la schermata iniziale. Accedere a questo menu e seguire i passaggi nel manuale del dispositivo per individuare e selezionare il vostro nuovo sfondo.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario scegliere un file di fotografia o un'immagine esistente da utilizzare come sfondo dello smartphone. È possibile avviare Microsoft Paint e creare il proprio pezzo di opere d'arte astratta utilizzando gli strumenti a disposizione.

Alltel squilli sono un'alternativa al suono standard di un telefono quando si effettua una chiamata. Mentre il chiamante sta aspettando di rispondere il telefono, è possibile personalizzare ciò che sentono. A volte, tuttavia, è più appropriato per i chiamanti di sentire l'anello tradizionale, soprattutto se si è in attesa una chiamata importante. Imparare come disattivare squilli impedirà una persona importante di sentire la vostra canzone rap preferito.

istruzione

1 Registrati per ottenere un account su pagina "Personalizza" di Alltel (vedi Risorse). Questo vi permetterà di accedere a squilli. Accedi al tuo account una volta che è stato attivato. Qui potete vedere in anteprima, acquistare ed eliminare squilli nel tuo account.

2 Accedi al tuo "Il mio profilo richiamata". Scegliere la modalità "ibernazione" per disabilitare temporaneamente i squilli. Si noti che è ancora addebitato l'0.99 $ per tassa di mese per il servizio di richiamata.

3 Evitare di pagare per il servizio di richiamata durante il tempo che si desidera averlo disattivato chiamando * 611 sul tuo telefono cellulare. Chiedere al rappresentante per rimuovere l'intero servizio di richiamata, in modo che non sarà addebitato. Si noti che questo eliminerà tutti squilli acquistati in precedenza, in modo da avere a comprare di nuovo una volta che si riprende il servizio.

Come disattivare sistema GPS in camion


Lavori per una società di autotrasporti e pensate che il vostro capo potrebbe essere tenere traccia di voi con il GPS? A volte ti velocità o vuole fare soste più lunghe del normale, ma non voglio che sappia su di esso? Poi si potrebbe desiderare di sapere come disattivare il sistema GPS in vostro camion.

istruzione

1 Trovare il dispositivo GPS e spegnerlo. La soluzione più semplice è quella di fare una spazzata visivo rapido del vostro camion per vedere se è possibile trovare il dispositivo. Se non è possibile, è possibile utilizzare un dispositivo GPS sniffing come ad esempio il rilevatore di bug Pro GPS Spy Hawk, disponibile all'indirizzo SpyAssociates.com. Una volta individuato il GPS, e se si tratta di un dispositivo separato, quindi è solo una questione di localizzarla e spegnerlo. Se è costruito nel vostro veicolo, allora si può a volte basta tirare il fusibile dal vostro camion. Tuttavia, in molti casi, il dispositivo non può essere spento o è troppo ben nascosta da trovare. Inoltre, il telefono cellulare può essere trasformato in un dispositivo di localizzazione GPS senza la vostra conoscenza.

2 Ottenere un jammer tracciamento segnale GPS. Questo è un piccolo gadget che emette un segnale che marmellata eventuali GPS in un raggio di 5 metri. Questo consentirà di evitare l'unità di trasmettere i propri dati in modo che apparirà come se semplicemente sparito alle persone che osservano. Il dispositivo bloccherà chiunque all'interno della vostra zona immediata, ma non interesserà altri nelle vicinanze.

3 Acquistarlo. Il nome del prodotto è GPS Tracker Difesa. Anche se è difficile da trovare negli Stati Uniti, si può ottenere nel Regno Unito da spywarehouse.co.uk. A partire dal 2009, che costa circa $ 200.

4 Installarlo. Basta prendere il dispositivo e collegarlo al accendino per sigarette della vostro camion. Si inizierà a lavorare immediatamente, impedendo qualsiasi unità GPS collegata al veicolo o del telefono cellulare da trasmettere un segnale al satellite. Si effectiveliy diventare invisibile. Si noti che qualsiasi sistema di navigazione che si sta utilizzando viene disabilitato pure.

Consigli e avvertenze

  • Si noti che la FTC sta cominciando a reprimere questi dispositivi a causa di motivi di sicurezza. A partire dal 2009, sono ancora legali, ma questo potrebbe cambiare in futuro.

Cellulari con il chiamante annunciano funzione può essere utile quando si è in grado di guardare il display del telefono per vedere chi sta chiamando. Tuttavia, si dovrebbe sapere come disattivare questa funzione per quei tempi, quando un segnale acustico non è appropriato o forse non è necessario.

istruzione

Disabilitare chiamante Annunciare

1 Premere il pulsante "Seleziona / Menu" che si trova nel centro del portatile appena sopra il tasto "TALK" sulla tastiera. Il cursore a freccia sul lato sinistro della linea mostra che la voce di menu attualmente viene evidenziata.

2 Utilizzare il su e giù tasti freccia per "VOLUME" che si trova sul lato sinistro del telefono per spostare il cursore per evidenziare l'opzione desiderata, "TTS On / Off". Questa è la caratteristica Text-To-Speech che annuncia il chiamante attraverso il sistema di ID chiamante. TTS annuncia anche il numero quando si compone un numero e il nome della voce che si sta guardando quando si apre la rubrica.

3 Selezionare "OFF", quindi premere il tasto "Flash / Exit" si trova appena sopra il numero 3 sulla tastiera del telefono per uscire dal menu. Text-To-Speech ora è disattivata e chiamanti non sarà annunciato.

Consigli e avvertenze

  • È necessario attivare TTS off separatamente per ciascun portatile.

Come disattivare un GPS


sistemi di posizionamento globale, o GPSs, sono diventati tecnologia standard per i cittadini medie e superiori di classe. Essi sono molto utili quando si tratta di localizzare negozi o case e per le direzioni. sistemi GPS sono anche utilizzati dalle forze dell'ordine per tracciare le attività dei criminali, criminali presunti o potenziali vittime. Tuttavia, a causa della loro facilità di utilizzo e immagazzinamento di informazioni molto personale, sistemi GPS utilizzate nel modo sbagliato può compromettere una persona. Per questo motivo si consiglia di imparare come disattivare il GPS.

istruzione

1 Identificare il sistema GPS. Se si sta cercando di disabilitare un GPS portatile, quindi rimuovere la batteria funziona bene, e da lì si può scollegare eventuali dispositivi di memoria che possono avere itinerari di viaggio personali salvati in loro. unità GPS veicolari sono più difficili da affrontare, e tutti i cellulari effettuate dopo 9/11 richiedono funzionalità GPS in modo da trattare con questi è anche difficile.

2 Navigare nel menu delle impostazioni del GPS del veicolo e tentare di trovare l'opzione per impedire che la trasmissione. Alcuni sistemi GPS del veicolo hanno una tale opzione, e altri no. Consultare l'individuo o concessionaria è stato acquistato il veicolo, se possibile, o controllare il manuale per il veicolo e GPS.

3 Cerca il tuo veicolo per il trasmettitore GPS fisico che invia e riceve i segnali satellitari. Questa è l'ultima risorsa per il vostro veicolo in quanto può essere estremamente difficile da trovare senza un rilevatore GPS. Se non riuscite a trovare il trasmettitore da soli, è possibile acquistare un rilevatore per circa $ 500 come del dicembre 2010. Dopo aver individuato la scatola, togliere i fili di collegamento al vostro veicolo o rimuoverlo completamente.

4 Consultare la guida tutorial manuali e / o on-line del telefono cellulare per il modello specifico di telefono devi imparare come disattivare il tracciamento GPS del telefono cellulare. Di solito è possibile farlo tramite le impostazioni, ma essere consapevoli che questo non disabilitare completamente il GPS, ma invece di trasformarlo in "modalità di emergenza", in cui soltanto l'applicazione della legge sarà in grado di attingere in realtà nella posizione del telefono utilizzando il GPS.

5 Smontare il telefono cellulare e individuare il chip GPS da soli. Questa dovrebbe essere la vostra ultima risorsa per disabilitare i sistemi di telefono cellulare GPS, come la maggior parte dei chip GPS sono fisicamente molto diminutivo e non si distinguono in hardware di un telefono cellulare. Se avete la giusta esperienza per individuare il circuito integrato di monitoraggio, però, quindi la rimozione si fermerà il telefono cellulare da essere rintracciati tramite GPS.

Consigli e avvertenze

  • Si può invalidare la garanzia del telefono cellulare se si decide di smantellarlo.

Se si dispone di un lavoro di lavoro-at-home, avere accesso ad una funzione Mute sul telefono di casa è una necessità. Anche se non si lavora a casa, ci sono molte occasioni in cui è richiesto il silenziamento il telefono di casa. Se si dispone di rumorosi ospiti della casa, animali domestici, vivere in una zona urbana molto trafficata o stanno completando i corsi di scolarizzazione per telefono, imparare a disattivare il telefono di casa è diventato essenziale per molti.

istruzione

1 Esaminate il telefono per un pulsante "Mute". Molti produttori hanno un interruttore "Mute", piuttosto che un pulsante, che in genere si trova nella parte inferiore della base del telefono. Se non si trova lì, guardare e sentire intorno ai lati per vedere se si trova altrove.

2 Scavare il manuale dell'utente per il telefono di casa. Le istruzioni su come disattivare il telefono dovrebbe essere incluso tra le altre varie funzioni del telefono di casa.

3 Chiamare il servizio clienti per il produttore del telefono di casa per informazioni su come disattivare il telefono di casa. Assicuratevi di avere il numero di modello del telefono di casa disponibili in modo che i rappresentanti del servizio clienti possono meglio aiutare.

4 Chiamate il vostro fornitore di servizi di telefonia locale e chiedere se si dispone di un codice # per il silenziamento di un telefono di casa. Molti fornitori di servizi telefonici offrono questa funzione. Alcuni fornitori offrono l'uso di un codice # per muting telefoni a casa gratuitamente; altri fanno pagare una tassa.

5 Comprare una cuffia telefonica con una funzione Mute per essere installati nel telefono di casa. Se tutto il resto fallisce e si scopre che il telefono di casa non è in grado di essere disattivato da solo, è possibile acquistare un auricolare del telefono da inserire nella vostra telefono di casa. cuffie telefoniche sono confortevoli, adatti per coloro che trascorrono una grande quantità di tempo al telefono, e hanno interruttori mute facile da usare.

Consigli e avvertenze

  • Se il fornitore del servizio telefonico offre una funzionalità muting con l'uso di un codice #, assicuratevi di chiedere se l'uso di questa funzione si tradurrà in un per-use o canone mensile di servizio.
  • E 'possibile scoprire che il vostro particolare marca di telefono di casa non supporta una funzione mute. Anche se la maggior parte dei modelli di telefono di casa più recenti possono essere silenziati, molti telefoni modello di casa più grande non si può. In questo caso, è possibile acquistare un nuovo telefono di casa o acquistare una cuffia telefonica.

iPod Touch con iOS 4.0 e versioni successive hanno la possibilità di eseguire processi di applicazione in background. Ciò significa che è possibile utilizzare una sola applicazione, come ad esempio una applicazione musicale-streaming, ed essere ancora in grado di ascoltare la musica durante l'apertura e lavorando in altre applicazioni iPod Touch. processi applicativi in ​​esecuzione in background possono essere disattivati ​​tramite il menu multitasking sul dispositivo. Si può imparare come disattivare il multitasking sul vostro iPod Touch in pochi passaggi.

istruzione

1 Premere due volte tasto home del iPod Touch per aprire il menu multitasking. Questo menu scorre verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo.

2 Premere il dito verso il basso l'icona per l'applicazione che si desidera chiudere e tenerlo premuto. Dopo pochi secondi, un segno meno rosso appare nell'angolo in alto a sinistra dell'icona. Sollevare il dito dallo schermo.

3 Toccare il pulsante meno rosso sull'icona per disattivare le sue capacità multitasking e chiudere l'applicazione.

Come disattivare il servizio della luce del motore in una Volvo


La luce del motore di servizio in una Volvo indica un problema con il veicolo. Componenti elettronici o componenti elettronici connessi inviano un segnale elettrico di OBD della Volvo, o computer di bordo diagnostica, ogni volta che c'è un problema. Dopo aver risolto questo problema, è necessario sapere come disattivare la luce del motore servizio perché i codici di errore generati dal computer di soggiorno OBD registrati fino a quando il sistema viene ripristinato.

istruzione

1 Aprire il coperchio del pannello dei fusibili sotto il volante sulla Volvo. Ruotare la manopola sul coperchio e tirare il pannello dei fusibili coprire spento.

2 Collegare il connettore di alimentazione sullo strumento OBD nella porta aperta nel pannello dei fusibili. C'è solo una porta sufficiente per lo strumento OBD grande.

3 Girare la chiave di accensione nella Volvo in posizione "on" o "II". Questo non avviare il veicolo, ma permetterà al computer di OBD per azzerare i codici di errore. Una volta che i codici sono stati cancellati, la luce del motore di servizio si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla spegnendo la luce del motore di servizio del Volvo, consultare il manuale del veicolo.

Digital Video Recorder (DVR) vengono utilizzati per registrare la programmazione per una visione successiva. DVR possono essere pagati su base mensile noleggio come parte del pacchetto di TV via cavo o possono essere acquistati a titolo definitivo e poi utilizzati pagando una piccola tassa per un provider. DVR contengono un hard disk per memorizzare il video e sono spesso programmati per entrare in una modalità di sospensione per risparmiare energia in determinate ore o dopo un certo periodo di non utilizzo. Ci sono molti fornitori di DVR e tipi di sistemi; a seconda quello che hai, modalità sleep a volte può essere disabilitata.

istruzione

1 Contattare il fornitore di cavo se il DVR è parte di un pacchetto del cavo. DVR noleggiate non sono dotati di un manuale e il fornitore del cavo può accedere alla programmazione della scatola. Spiegare che si desidera disattivare la modalità di sospensione sulla propria macchina. Il tuo provider via cavo può o non può permettere questo. È possibile che venga data la possibilità di mettere la vostra casella di dormire per ore impostate, piuttosto che la casella di andare a dormire durante i periodi di non utilizzo.

2 Consultare il manuale utente se si è acquistato il DVR. Il manuale descrive come funziona la modalità di sospensione e dare istruzioni dettagliate su come impostare un timer o disattivare la funzione. Ogni DVR è diverso e non tutti i DVR consente di disattivare la funzione sleep mode.

3 Contattare il produttore del DVR se non si dispone del manuale d'uso. Chiedere al team di supporto tecnico per le istruzioni su come disattivare il DVR dalla modalità sleep. Ogni DVR è diverso e alcuni vi permetterà di disattivare la modalità di sospensione, gli altri per impostare i timer e alcuni DVR non permettono di regolare la modalità di sonno a tutti. Se possibile, chiedere al produttore per l'invio di un manuale d'uso per riferimento futuro o fornire un sito web link per scaricare il manuale.

Come sostituire sensori di ossigeno su una Toyota 4Runner


automobili moderni utilizzano un sofisticato sistema di sensori che inviano dati a un computer, che regola le prestazioni del veicolo in base ai dati. Il sensore di ossigeno rileva la quantità di ossigeno presente nei gas di scarico, che il computer utilizza per regolare la miscela aria / carburante del veicolo. Ciò migliora le prestazioni del veicolo e riduce la quantità di emissioni inquinanti. Tutti 4Runners Toyota prodotte dopo il 1994 hanno due sonde lambda.

istruzione

1 Avviare il 4Runner e lasciarlo scaldare per diversi minuti. I sensori di ossigeno sono situate nel tubo di scarico, che si contrae quando è freddo, rendendo difficile o impossibile rimuovere i sensori. Una volta che il veicolo è calda, spegnere il motore e innestare il freno di stazionamento.

2 Sollevare il veicolo con una presa e sostenerlo su cavalletti.

3 Salita sotto il veicolo e individuare il convertitore catalitico. Il catalizzatore è parte del tubo di scarico si trova verso la parte anteriore del veicolo. Seguire il tubo di scarico dal convertitore catalitico verso la parte anteriore del 4Runner fino a visualizzare il sensore di ossigeno che sporge dalla parte superiore del tubo. Un filo isolato porterà lontano dal sensore verso il motore. Questo è il sensore di ossigeno avanti.

4 Seguire la filo isolato dal sensore alla prima connessione. Utilizzare una chiave per girare il dado del connettore in senso antiorario e scollegare il cavo. Non scollegare il cavo dal sensore stesso. Il filo di piombo è parte del sensore, e il nuovo sensore sarà disponibile con un nuovo elettrocatetere installato.

5 Utilizzare la chiave o la presa per rimuovere i due dadi dai bulloni che fissano il sensore sul tubo di scarico. Estrarre il sensore dal tubo. Si avrà probabilmente bisogno di toccare leggermente il sensore per allentarlo dal suo porto.

6 Inserire il nuovo sensore e sostituire i dadi. Collegare il cavo del filo del nuovo sensore per il connettore del cavo.

7 Individuare il sensore di ossigeno poppa seguendo il tubo di scarico dal convertitore catalitico verso la parte posteriore del veicolo. Il sensore di poppa è montato nello stesso modo come il sensore avanti. Seguire passaggi 4 a 6 per sostituire questo sensore.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si lavora intorno al tubo di scarico caldo e catalizzatore.

Come disattivare Picture-in Picture per un Panasonic


Immagine nell'immagine funzioni (PIP) su televisori Panasonic consente la visualizzazione simultanea via split screen o in una finestra più piccola. PIP funziona utilizzando il sintonizzatore incorporato o dispositivo esterno, e la maggior parte dei modelli di TV Panasonic permette una combinazione dei due. Esecuzione PIP on / off e le operazioni di schermo Spalato sono fatto tramite telecomando. Per massimizzare il godimento del televisore, capire come disattivare PIP è altrettanto importante quanto il funzionamento comprensione PIP generale.

istruzione

1 Esaminate la parte anteriore del telecomando Panasonic. Individuare il tasto "PIP", e premere per aprire la finestra PIP.

2 Premere il su e giù tasti freccia per selezionare un canale per il funzionamento PIP nella finestra di visualizzazione primaria. Premere il tasto "SWA" per capovolgere tra gli ingressi di canale.

3 Premere il tasto "TV / VIDEO" per passare da una split-telaio e le normali impostazioni della finestra PIP.

4 Premere il pulsante "Cerca" per aprire tre finestre PIP ricercabili sul lato destro dello schermo. Premere "PIP" o "SPLIT" per annullare questo.

5 Premere nuovamente il tasto "PIP" per uscire tutti immagine nelle operazioni di immagine.

Consigli e avvertenze

  • Se PIP non riesce a disattivare per qualsiasi motivo, azzerarlo spegnendo il televisore mediante il tasto "Power". Poi accendere la TV tenendo premuti i pulsanti "Power" e "Azione" per tre secondi. Ciò annullare la visualizzazione PIP.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com