come disinstallare un gps in macchina

Disinstallare un antifurto per auto, sia per la rimozione, reinstallazione, o di riparazione, può essere un processo delicato. Anche se può richiedere un po 'di know-how e la precisione, il processo può essere completato da un principiante, e non dovrebbe richiedere molto più tempo di qualche minuto mirati.

istruzione

Come disinstallare un antifurto per auto

1 Spegnete la vostra automobile, e assicurarsi che la chiave è fuori l'accensione.

2 Trova l'unità di allarme all'interno del pannello della vostra auto. Si può sapere dove l'unità è, o può essere trovato facilmente nel manuale della vostra auto.

3 Trova tutti i fili che si collegano alla centrale di allarme, una volta trovato l'unità stessa. Quando si maneggiano i cavi, usare i guanti per proteggere le mani dal potenziale di scossa elettrica.

4 Gruppo tutti i fili insieme da un lato, e trovare i segni di riconoscimento dall'inizio dei fili. Individuare quali fili collegano ai controlli cruscotto e gli interruttori di allarme.

5 Tagliare i fili attenzione alla estremità collegata all'allarme. Tagliare i fili meno di un pollice da l'allarme. Si dovrebbero prendere non più di 2 o 3 tagli impresa per ottenere attraverso il filo.

6 Impostare le altre estremità dei fili collegati a parte, e rimuovere l'allarme lentamente con entrambe le mani, portando con cautela dalla macchina.

7 Eseguire la macchina per assicurarsi che la disinstallazione è stata completata con successo, e nastro o legare i cavi aggiuntivi di mezzo, o rimuoverli.

Come trovare un GPS che ha segretamente stato posto sulla vostra auto


Un dispositivo GPS è una meravigliosa invenzione che può aiutare a trovare il modo per aggirare le parti sconosciute di una città o di aiutare a navigare nel deserto o in acqua. Tuttavia, può essere utilizzato anche per le cose più nefaste, come il monitoraggio di persone che non vogliono essere rintracciati. Quindi, se siete preoccupati che qualcuno possa essere seguendo i movimenti con un dispositivo GPS, sarete felici di sapere che ci sono modi di trovare loro e la rimozione.

istruzione

1 Controllare l'interno e l'esterno della vostra auto per qualcosa di insolito. Quello che state cercando è una piccola scatola rettangolare delle dimensioni di un mazzo di carte. dispositivi GPS sono generalmente in nero o grigio. Spesso hanno forti magneti costruiti su di loro, così si potrebbero essere fissati all'interno del paraurti o sul telaio della vostra auto. Non dimenticate di guardare sotto i sedili e nel vano portaoggetti e bagagliaio.

2 Controllare all'interno del cruscotto vicino alla radio e vicino alla scatola dei fusibili. I dispositivi più sofisticati possono effettivamente essere collegati in macchina dietro il cruscotto. Questo sarebbe stato probabilmente installato da un professionista che installa autoradio per vivere. Queste installazioni di solito dura circa 60 a 90 minuti per completare, in modo che solo bisogno di controllare se qualcuno ci avrebbe avuto l'opportunità di fare una installazione complicata.

3 L'acquisto di un dispositivo di rilevamento GPS / bug. Anche se questi non sono a buon mercato, sono il modo più sicuro di trovare un dispositivo di tracciamento. A partire dal 2010, di solito costano $ 200 a $ 800, a seconda della marca e del modello.

4 Accendere il dispositivo e spostarlo su e giù per la lunghezza della vostra auto. Se è presente un dispositivo GPS sulla macchina, il dispositivo di rilevamento segnalerà si emettendo un segnale acustico veloce lungo con una luce lampeggiante. Di solito hanno una serie di tre o quattro metri.

5 Fare tre o quattro spazia in diversi momenti della giornata. Il dispositivo di rilevamento GPS funziona trovando il segnale quando un tracker GPS trasmette. Mentre alcuni trasmettono tutto il tempo, esistono anche sistemi semi-passivi che trasmettono ad intervalli regolari di ogni 30 minuti. Quindi, se non è la trasmissione quando fate la vostra sweep, non sarà trovato.

Consigli e avvertenze

  • Sempre fare una ricerca visiva prima. Ci sono sistemi completamente passivi che non trasmettono affatto, e questi non possono essere trovati con un dispositivo di rilevamento in quanto non emettono un segnale.

Come utilizzare un GPS Survey mappa


La popolarità del Global Positioning System (GPS) strumenti continua ad aumentare ogni anno, soprattutto per scopi individuali o specializzati Rilievo e mappatura. La tecnologia di oggi permette alle persone di creare mappe dettagliate che una volta che ha preso un team di esperti settimane per completare.

La prova di popolarità GPS 'è ovunque, molto probabilmente conoscere qualcuno con un sistema di navigazione GPS in macchina, o si dispone di uno attivo sul vostro telefono e la tecnologia delle celle di oggi permette ai topografi di raccogliere rapidamente e con precisione dati di campo.

Ecco come si possa utilizzare una mappa sondaggio GPS per saperne di più su una posizione specifica.

istruzione

Utilizzando mappe GPS Survey

1 Diversi siti Internet offrono mappe gratuite di rilevamento GPS; una semplice ricerca su Google utilizzando l'argomento di scelta in coppia con la parola "mappa" dovrebbe essere sufficiente. Una popolare destinazione web è TravelByGPS.com, un sito che consente agli utenti di percorsi di ricerca in base alle preferenze personali, come escursioni, shopping, percorsi in motoslitta, visite guida - quasi tutte le attività che qualcuno può venire pensare - e scaricare una mappa personalizzata in pochi minuti. Ci sono anche decine di carte topografiche e dei prodotti del navigatore terreni disponibili per i dispositivi specifici GPS abilitato. Una rapida ricerca sul web troverà il prodotto mappatura GPS in questione, e di solito il suo prezzo.

2 Ricerca di Benchmark: Un benchmark è un punto noto, come ad esempio un monumento pubblico, torre radio o altri luoghi cospicuo di riferimento. I parametri sono divisi in due gruppi: punti di controllo verticali per determinare elevazione e punti di controllo orizzontali per determinare latitudine e longitudine. Un elenco di parametri di riferimento esistente è disponibile presso il sito del National Geodetic Survey a www.ngs.noaa.gov.

3 Schede: Queste spiegano le coordinate e una descrizione di dove trovare un benchmark. Schede possono essere scaricati Geocaching.com e il sito web NGS.

4 Trovare Benchmark: Ogni segno è "location-adjusted", che significa le coordinate pubblicati sono molto precisi, o "location in scala", cioè le coordinate pubblicati non sono considerate accurate. Assicurarsi di leggere attentamente la scheda tecnica, quando si arriva alla vostra posizione.

5 Leggere note di recupero di localizzazione: Questi mostrano la distanza più breve e la direzione del benchmark dalla vostra posizione. Cercate il riferimento più vicino nelle note di recupero e cercare di trovare prima.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare ulteriori informazioni su come utilizzare una mappa rilievo GPS sul sito NGS; e punto di partenza rivista, tra le altre fonti.

Come installare mappe GPS


Global Positioning Devices, o GPS, sono tracciati dai satelliti per individuare la loro posizione sulla Terra in tempo reale. Perché monitorare la propria posizione, possono aiutare a guidare, barca, volare o anche a piedi verso una destinazione particolare, mentre si dà informazioni come la velocità, altitudine e ora di arrivo pure. Gli smart phone hanno tecnologia GPS costruito in che è in grado di aggiornare le mappe automaticamente, ma tradizionali del GPS sono state caricate mappe su di loro che è necessario aggiornare manualmente ogni tanto tramite Internet. Diverse aziende hanno modi diversi di fare questo, ma la maggior parte sono semplici indicazioni sul sito web della società.

istruzione

Come installare mappe GPS

1 Vai al sito della vostra azienda GPS, e individuare la sezione "Mappe". E 'di solito le trovate nella sezione "Supporto" o "Aggiornamenti" se non c'è una scheda ovvio "mappe" sulla homepage. Collegate il vostro GPS al computer con un cavo USB compatibile.

2 Seguire la procedura per l'installazione del driver USB o plug-in dal sito web. Clicca sul link "Download", e leggere e accettare i loro termini, se richiesto. Quindi premere "Salva file", se richiesto.

3 Andate nella sezione "mappe" del sito web della società di nuovo, e andare alla sezione "mappe di aggiornamento". Il tuo GPS dovrebbero essere rilevati dal conducente o plug-in, e questo ti consente di sapere se ci sono aggiornamenti disponibili per l'installazione. Ci possono essere aggiornate mappe disponibili gratuitamente, ma si può avere per l'acquisto di loro. Acquisto e quindi premere "Download". Seguire le istruzioni per l'accettazione dei termini del contratto, il salvataggio del file, e l'aggiornamento del dispositivo GPS.

4 Riavviare il GPS staccando dal computer e in attesa che per aggiornare le nuove mappe. Usare come normale.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone il cavo USB originale, controllare i caricatori del telefono o della macchina fotografica per vedere se i loro cavi sono compatibili.
  • È inoltre possibile installare giochi o veicoli speciali nel vostro GPS.
  • Assicurarsi che si sta installando da sito web della società e non un luogo sconosciuto. Questo vi proteggerà dai virus.
  • Quando si acquista mappe, assicurarsi che essi sono per la vostra posizione desiderata.

Come individuare un GPS Tracker


GPS, che sta per "satellitare di posizionamento globale," è un tipo di dispositivo che viene utilizzato per il tracciamento. Viene usato principalmente per tenere traccia di un veicolo o per tenere traccia un individuo attraverso un telefono cellulare. Molte auto-modello più recente hanno dispositivi GPS installati in loro per aiutare gli automobilisti a raggiungere la loro destinazione utilizzando il percorso più breve. Un dispositivo di localizzazione GPS può essere posizionato in auto senza la vostra conoscenza. Se si pensa che qualcuno ha messo un dispositivo di tracciamento sul vostro veicolo, è possibile utilizzare diversi metodi per rilevare il dispositivo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in una zona con molta luce. Spegnere la macchina via e utilizzare una torcia per esaminare l'esterno del veicolo accuratamente. Controllare dentro i paraurti e sotto il veicolo. Controllare i pneumatici, sotto il cofano e nel bagagliaio per tutto ciò che sembra familiare. Essere alla ricerca specialmente per qualsiasi dispositivo elettronico in un involucro di plastica o metallo rettangolare. La maggior parte dei dispositivi di localizzazione sono piccole, e l'involucro esterno è spesso nero o grigio.

2 Controllare all'interno del veicolo, brilla la torcia in aree scure in cui normalmente non guardare. Raggiungere giù nel sedile e tra i sedili, sentendosi per un oggetto sconosciuto. Controllare i vani portaoggetti e qualsiasi altra area in cui potrebbe essere nascosto un oggetto. Un telefono cellulare può essere utilizzato anche come un tracker GPS, quindi se si trova un telefono cellulare non familiare nel veicolo, rimuoverlo.

3 L'acquisto di un rilevatore di radiofrequenza. Il rivelatore raccoglierà eventuali frequenze radio nella zona. Un tracker GPS trasmette tipicamente segnali radio e il rilevatore può confermare che un tracker GPS è nascosto in auto. A partire dal 2010, i rivelatori a radiofrequenza costano tra $ 150 e $ 500, a seconda della marca, le caratteristiche e dove si acquista il dispositivo.

4 Ruotare il rilevatore di frequenze radio e si muovono lentamente intorno al veicolo. Se i segnali radio vengono rilevati, il rilevatore emette un segnale acustico o visualizzare una luce lampeggiante. I segnali possono essere rilevati fino a 30 piedi di distanza. Quando si è terminato la ricerca del veicolo, rimuovere le batterie dal dispositivo in modo che gli altri non saranno in grado di rilevarlo.

Mentre il trekking attraverso il deserto, un GPS (Global Positioning System) può tornare utile. Si può puntare nella direzione giusta verso una strada, una montagna, un flusso, ecc Il mercato GPS è competitivo, e sarà necessario conoscere le basi prima di testa fuori per l'acquisto di una unità GPS trekking.

istruzione

Come confrontare sistemi GPS

1 Confronto di marca per marca. Alcuni dei top-rated marche del sistema GPS includono: Garmin, Magellan, Lowrance e Bushnell. Tutti questi marchi offre una varietà di unità GPS, ma in generale, Garmin offre la più vasta raccolta di sistemi GPS per escursionisti e backpackers. (Vedi Risorse per un link al suo sito web per l'escursionismo unità GPS.)

2 Decidere tra la mappatura e la semplice funzione longitudine e latitudine. La funzione di mappatura fornisce contesto mentre siete fuori nel deserto - mostrerà le strade vicine, punti di riferimento e, eventualmente, altri sentieri. Mentre la funzione di longitudine e latitudine funziona bene per le direzioni turn-by-turn in una macchina, la funzione di mappatura ha applicabilità più pratica nel paese posteriore. Bushnell offre un sistema di "TruView" mappatura proprietaria che sembra abbastanza efficace a localizzare le aree sulla mappa. (Vedi Risorse per ulteriori informazioni su questo.)

3 Considerare come verrà ricaricato il GPS. Alcune unità offrono batterie proprietarie che vengono con le loro stazioni di ricarica, che richiede una presa di plug-in. Se state pensando di un multi-giorno (o più settimane) viaggio nel backcountry, considerare l'acquisto di un GPS che richiede batterie AAA o AA. Extra possono essere trasportati su viaggi più lunghi in modo da non perdere la funzionalità del GPS a metà viaggio.

4 Considerare il costo del GPS. Le unità possono essere a buon mercato a $ 100 (spesso per i modelli usati) e costosi come $ 1.500. A seconda del budget, si dovrebbe sparare per un modello che soddisfa la maggior parte delle vostre esigenze e si inserisce all'interno del vostro budget. Alcune considerazioni dovrebbero essere: dimensioni dello schermo, la chiarezza dello schermo e il peso. E 'più importante che le funzioni e le mappe caricate sull'unità sarà utile nel deserto.

5 Prendere in considerazione una varietà impermeabile. Anche se questo può costare un po 'più, la funzione sarà utile se si ha intenzione di fare qualsiasi non starete nel deserto. La precipitazione è una parte di trekking e zaino in spalla, e preoccuparsi di un fragile dispositivo elettronico non-impermeabile, causerà stress inutili.

Come installare un GPS in un Chevy Trailblazer


Se il sogno di guidare la vostra Chevy Trailblazer off-road è stato schiacciato solo dalla vostra scarsa capacità direzionale, poi rallegrare. Il Global Positioning System, una volta disponibile solo in auto di lusso, può essere montato direttamente sul parabrezza per un giro ben diretto. In particolare, se si desidera utilizzare funzionalità più robuste del Trailblazer, è necessario montare saldamente il vostro GPS per evitare cadute e danni.

istruzione

Come installare un GPS in un Chevy Trailblazer

1 Individuare una macchia sul parabrezza per la ventosa che è abbastanza basso in modo che la vostra culla GPS poggia verticalmente sulla parte superiore del cruscotto.

2 Premere la ventosa sul parabrezza e continuare ad applicare pressione di scattare la leva di bloccaggio in posizione. Questo garantirà la ventosa al parabrezza.

3 Aprire le staffe culla GPS e posizionare il dispositivo all'interno. Far scattare le staffe a ritroso per fissare il GPS nella cornice della culla.

4 Regolare il braccio tra la ventosa e la culla, se necessario per una visualizzazione ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Ogni marchio GPS e il modello sarà leggermente diverso nel design e possono richiedere ulteriori istruzioni o modificati.
  • Se la ventosa continua a cadere, anche con il blocco di sicurezza, strofinare acqua sulla ventosa prima di fissarlo al parabrezza.
  • Indagine vostro parabrezza dopo si monta il GPS per garantire la vostra vista non è ostruita.

Il Sony Ericsson C905 è una diapositiva per aprire modello di telefono che era disponibile attraverso AT & T. Il C905 è dotato di una fotocamera da 8 megapixel, radio FM, Bluetooth, browser web completo, così come la navigazione GPS. Per poter utilizzare il GPS sul tuo Sony Ericsson C905 con AT & T, il servizio deve avere un piano dati di AT & T e la AT & T Navigator funzione.

istruzione

1 Selezionare "Menu".

2 Selezionare l'icona "GPS AT & T".

3 Spostarsi e selezionare "AT & T Navigator."

4 Leggere e accettare le avvertenze e rinunce.

5 Evidenziare "Unità A" e premere "GO".

6 Evidenziare "Indirizzo" e premere "GO".

7 Evidenziare "Tipo esso" e premere "GO".

8 Inserire l'indirizzo di destinazione, quindi evidenziare "Fine" e premere "GO".

Consigli e avvertenze

  • Per AT & T Navigator per funzionare, il dispositivo deve essere negli Stati Uniti e avere una chiara visione del cielo.
  • Se si tratta di un dispositivo sbloccato che si desidera con un altro vettore al posto di AT & T, si deve fare riferimento a tale altro vettore per determinare se la loro rete supporterà la funzione GPS.

unità GPS intuitive di Invion ti dà la possibilità tracciare la vostra posizione e vi condurrà a destinazione con l'aiuto di guida vocale, punti di interesse e mappe elettroniche. L'interfaccia user-friendly con una tastiera touch-screen di semplificare l'inserimento e la modifica le informazioni nella vostra unità semplice. Seguire i passaggi elencati qui Ottenere il vostro istituito e di imparare un po 'di più su come utilizzare un GPS Invion.

istruzione

Impostare

1 Caricare il dispositivo completamente prima la configurazione iniziale. Collegare l'adattatore CA in dotazione alla porta di alimentazione su di voi Invion, quindi inserirlo in una presa di corrente.

2 Inserire la scheda SD nello slot SD sottile sulla unità GPS. La scheda si inserisce nel solo modo in cui uno slot, in modo da non forzare la scheda nello slot - capovolgerla e reinserirla. I negozi scheda SD mappe, le impostazioni utente e aggiornamenti. Visita il sito di Invion per scaricare mappa gli aggiornamenti nella scheda SD per assicurare l'accuratezza delle mappe e la pianificazione del percorso.

3 Mantenere l'unità collegata fino a quando la "spia di ricarica" ​​rossa si spegne - segnalando che il dispositivo è completamente carico. Accendere l'unità. Leggere il disclaimer "accordo di utente" e accettare di rifiutarla.

Routing e punti di interesse

4 Fare clic sul pulsante "Routing" nel menu principale. Programmare un nuovo percorso facendo clic sul pulsante "percorso" e inserendo l'indirizzo del tuo destinazione o un punto di interesse. Il dispositivo individuare la propria posizione e pianificare il percorso più efficiente. vocali guidato indicazioni dell'unità avvisa se si vira fuori rotta o ha saltato un turno e si reindirizzare a destinazione.

5 Fare clic sul pulsante "Home" per creare una posizione iniziale predefinita. Digitare l'indirizzo di casa nel campo e salvarlo.

6 Fare clic sull'icona stella etichettata "Preferiti" per per salvare la posizione più visitato o preferito. Scegliere tra la selezione dei pulsanti situati nella parte inferiore dello schermo per aggiungere, eliminare o rinominare una posizione preferita.

7 Individuare punti di interesse o punti di interesse, facendo clic sul pulsante "POI". Scegliere "all'indirizzo" per la ricerca di POI in prossimità di un indirizzo specifico, scegliere "A Current Pos" per cercare punti di interesse vicini alla posizione corrente.

8 Selezionare "Lungo il percorso" per il PDI sul percorso e selezionare "a destinazione" per trovare punti di interesse vicini alla destinazione. Specificare una categoria di PDI per cercare, come ristoranti o alberghi e la vostra Invion sarà tracciare la loro posizione e le informazioni di contatto sulla mappa.

Come aggiornare un GPS Mio


Come le strade e informazioni su punti di cambiamento di interesse, è importante aggiornare il dispositivo GPS in modo da riflettere i dati più recenti. Come molti servizi GPS, Mio utilizza un programma di firmware da installare sul computer per gestire i nuovi acquisti della mappa e aggiornamenti. MioMore comunica con il dispositivo GPS quando lo si collega alla porta USB del computer e consente di spostare i dati o spegnere il dispositivo. Se si sta utilizzando il valore Moov M-Series, un modello Moov PND o l'elegante Moov S-Series, è possibile utilizzare MioMore per aggiornare rapidamente le mappe GPS.

istruzione

1 Assicurarsi che MioMore sia installato sul computer. È possibile installare l'applicazione inserendo il CD in dotazione con il dispositivo al computer e seguendo le istruzioni di installazione o scaricare la versione più recente dal sito web di Mio (vedi Risorse).

2 Avviare MioMore facendo clic sull'icona del programma in applicazioni del computer.

3 Collegare l'unità GPS Mio al computer con il cavo USB fornito con il dispositivo. Accendere il dispositivo GPS.

4 Fare clic sulla scheda "Le mie mappe" nella finestra del software. MioMore elenca tutte le mappe disponibili per il dispositivo. Mappe in verde sono già installati sul vostro GPS, mappe gialli sono pronti per essere installati sul dispositivo e le mappe che richiedono attivazione sono visualizzati in rosso.

5 Selezionare una mappa giallo o rosso facendo clic sull'icona. Nel caso di una mappa rosso, la procedura guidata di attivazione lancerà e diretto al sito web di Mio per l'acquisto di una chiave di prodotto per la mappa. Inserisci il codice Product Key nella procedura guidata e fare clic su "Avanti" per attivare la mappa. mappe Red ingialliscono nella finestra Le mie mappe una volta attivato.

6 Fare clic sull'icona del dispositivo GPS sotto la finestra Le mie mappe.

7 Fare clic sul pulsante "Transfer Now" per trasferire gli aggiornamenti delle mappe per il tuo dispositivo. La mappa verrà visualizzato come verde nella sezione Le mie mappe una volta che il trasferimento è stato completato.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile acquistare le mappe dal sito di Mio. Mio ti invierà una e-mail con le informazioni di attivazione del prodotto dopo l'acquisto è stato approvato.
  • MioMore può richiedere di aggiornare la versione del software prima di visualizzare i dati della mappa. Se è così, basta seguire le istruzioni a schermo per scaricare gli aggiornamenti per l'applicazione.
  • Non spegnere il computer o scollegare il dispositivo USB durante il trasferimento dei dati. Ciò potrebbe portare a dati danneggiati o persi.

Come funziona Distanze GPS usare i satelliti 'per determinare la posizione?


E 'una cosa a camminare in un negozio di elettronica, acquistare un dispositivo GPS, imparare come funziona e poi continuare sulla buona strada, sentendo che sei alla moda con la tecnologia GPS. E 'un'altra cosa, però, per capire almeno le basi di tutta la tecnologia che c'è dietro il GPS, di cui almeno 24 satelliti che sfrecciano in giro nello spazio e la loro distanza dalla Terra. La distanza tra il ricevitore GPS e satelliti è fondamentale nel determinare la propria posizione attraverso un processo chiamato triangolazione.

sfondo

In realtà ci sono almeno 31 satelliti in orbita intorno alla Terra nello spazio, ma solo il 24 contano come i satelliti GPS ufficiali attivi. Essi orbitano intorno alla Terra due volte al giorno, che viaggia a circa 7.000 miglia all'ora, e mandano segnali radio alla Terra che viaggiano alla velocità della luce - 186.000 miglia al secondo - ad essere ricevuto da dispositivi GPS in veicoli e altrove sulla Terra . Tuttavia, sono necessari solo tre satelliti GPS per fornire una lettura accurata - e per questo la loro nota la distanza da un particolare dispositivo GPS è fondamentale.

trilaterazione

La chiave per individuare un dispositivo GPS per navigare con precisione è quello di conoscere la distanza di tre satelliti da quella particolare unità GPS. La combinazione di queste tre misure della distanza per determinare la posizione si chiama trilateration. Essenzialmente, funziona così: Un ricevitore GPS calcola quanto tempo un segnale satellitare, viaggiando alla velocità della luce, deve raggiungere il ricevitore confrontando il tempo in cui il segnale ha lasciato il satellite con il momento in cui si raggiunge il ricevitore. Questo periodo di tempo dice ai ricevitore GPS come lontano il satellite è. Aggiungere che misura le distanze delle altre due satelliti e il dispositivo GPS può determinare non solo la propria posizione, ma anche la velocità con cui si viaggia.

Correzioni

Con un quarto satellite, la misura è ancora più accurata, anche fornendo non solo la latitudine e la longitudine di una unità GPS, ma la sua altitudine. Ancora, non importa quanti satelliti ci sono l'invio di segnale ad un dispositivo, gli errori si verificano a causa di edifici colpendo di un segnale, di essere rallentato da densità dell'atmosfera oa causa di fitto fogliame e altri ostacoli sulla Terra. Per correggere questi errori, il GPS si basa su sistemi supplementari, come il Wide Area Augmentation System, per correggere i segnali mentre viaggiano quella grande distanza dallo spazio alla Terra.

Futuro

Il governo federale degli Stati Uniti, che supervisiona il programma di GPS, continua gli sforzi per rendere l'intero sistema più accurato. Questo include la sostituzione di vecchi satelliti con quelli nuovi e l'introduzione di ulteriori segnali che aumentano la precisione del GPS. Ad esempio, uno di questi nuovi segnali, denominato L2C, è un segnale civile destinato all'uso industriale ed è progettato per apportare correzioni al segnale GPS dopo il passaggio attraverso la ionosfera, la parte ricca ioni dell'atmosfera terrestre. Ciò contribuisce a misure di distanza più accurate e funzionalità GPS quindi più efficiente. Il governo degli Stati Uniti stima che tutti i satelliti attivi 24 GPS trasmettere il segnale civile L2C entro il 2018.

Windows Mobile 5 è un sistema operativo mobile utilizzato su un personal digital assistant (PDA). Windows Mobile 5 può essere utilizzato per il calcolo, networking, applicazioni multimediali e la navigazione in Internet. Windows Mobile 5 è dotato di Office Mobile, Outlook Mobile e Internet Explorer Mobile. Windows Mobile 5 può essere utilizzato anche come un dispositivo GPS.

istruzione

1 Scaricare e installare EnableGPS sul telefono.

2 Aprire "Esplora file" e fare clic sui EnableGPS per aprire la cartella.

3 Fare clic su ogni file nella cartella per eseguirlo.

4 Riavviare il telefono. È ora possibile utilizzare il Windows Mobile 5 telefono come un dispositivo GPS.

Come disattivare un GPS


sistemi di posizionamento globale, o GPSs, sono diventati tecnologia standard per i cittadini medie e superiori di classe. Essi sono molto utili quando si tratta di localizzare negozi o case e per le direzioni. sistemi GPS sono anche utilizzati dalle forze dell'ordine per tracciare le attività dei criminali, criminali presunti o potenziali vittime. Tuttavia, a causa della loro facilità di utilizzo e immagazzinamento di informazioni molto personale, sistemi GPS utilizzate nel modo sbagliato può compromettere una persona. Per questo motivo si consiglia di imparare come disattivare il GPS.

istruzione

1 Identificare il sistema GPS. Se si sta cercando di disabilitare un GPS portatile, quindi rimuovere la batteria funziona bene, e da lì si può scollegare eventuali dispositivi di memoria che possono avere itinerari di viaggio personali salvati in loro. unità GPS veicolari sono più difficili da affrontare, e tutti i cellulari effettuate dopo 9/11 richiedono funzionalità GPS in modo da trattare con questi è anche difficile.

2 Navigare nel menu delle impostazioni del GPS del veicolo e tentare di trovare l'opzione per impedire che la trasmissione. Alcuni sistemi GPS del veicolo hanno una tale opzione, e altri no. Consultare l'individuo o concessionaria è stato acquistato il veicolo, se possibile, o controllare il manuale per il veicolo e GPS.

3 Cerca il tuo veicolo per il trasmettitore GPS fisico che invia e riceve i segnali satellitari. Questa è l'ultima risorsa per il vostro veicolo in quanto può essere estremamente difficile da trovare senza un rilevatore GPS. Se non riuscite a trovare il trasmettitore da soli, è possibile acquistare un rilevatore per circa $ 500 come del dicembre 2010. Dopo aver individuato la scatola, togliere i fili di collegamento al vostro veicolo o rimuoverlo completamente.

4 Consultare la guida tutorial manuali e / o on-line del telefono cellulare per il modello specifico di telefono devi imparare come disattivare il tracciamento GPS del telefono cellulare. Di solito è possibile farlo tramite le impostazioni, ma essere consapevoli che questo non disabilitare completamente il GPS, ma invece di trasformarlo in "modalità di emergenza", in cui soltanto l'applicazione della legge sarà in grado di attingere in realtà nella posizione del telefono utilizzando il GPS.

5 Smontare il telefono cellulare e individuare il chip GPS da soli. Questa dovrebbe essere la vostra ultima risorsa per disabilitare i sistemi di telefono cellulare GPS, come la maggior parte dei chip GPS sono fisicamente molto diminutivo e non si distinguono in hardware di un telefono cellulare. Se avete la giusta esperienza per individuare il circuito integrato di monitoraggio, però, quindi la rimozione si fermerà il telefono cellulare da essere rintracciati tramite GPS.

Consigli e avvertenze

  • Si può invalidare la garanzia del telefono cellulare se si decide di smantellarlo.

Come utilizzare un GPS durante le escursioni


I progressi della tecnologia hanno fatto un Global Positioning System (GPS) dispositivo un ottimo strumento per gli escursionisti di tutti i tipi. Dal trekking avventura nelle foreste nazionali Alaska ai sentieri locali, anche più comunemente percorse, un sistema GPS offre spesso una grande aggiunta di supporto al convenzionale combo mappa e compasso, e può aiutare gli escursionisti a trovare la via del ritorno alla civiltà. Sfruttando la tecnologia GPS durante le escursioni offre sicurezza e la direzione per molti escursionisti.

istruzione

Come utilizzare il GPS durante le escursioni

1 Assicurati di essere molto familiare con l'unità GPS prima di ogni escursione. Scarica una mappa digitale della zona che si sta per fare escursioni, testare la vostra bussola elettronica con ogni direzione, e cercare di capire i punti di forza e di debolezza del tuo particolare unità GPS.

2 Se stai cercando di fare un grande escursione in una zona deserta, andare a fare una passeggiata pratica prima. Anche un percorso di due miglia intorno ad un parco locale sovraffollato può aiutare ci si abitua ad utilizzare il sistema GPS, mette su una escursione molto più lungo e più impegnativo.

3 Controlla la tua posizione sul GPS ogni 30 minuti o giù di lì. Se ci sono punti di riferimento evidenti nelle vicinanze, confrontare ciò che si vede con il GPS. Se si dispone di una mappa cartacea come un back-up, si confronti con le letture GPS pure.

4 Tenete d'occhio il consumo della batteria e la potenza del segnale. L'ultima cosa che vuoi è quello di rimanere bloccati in una parte confusa di un deserto o un sentiero deserto con assenza di segnale o di una batteria scarica. Hanno batterie di back-up pronto, per ogni evenienza.

5 Se il GPS ha caratteristiche avanzate come il tempo, più la navigazione percorso-percorso, o Google Maps, approfittare di queste aggiunte per tracciare il percorso migliore per voi e la vostra particolare abilità o bisogno di livello.

Consigli e avvertenze

  • Portare sempre con sé le batterie di back-up
  • Portate con voi una mappa di back-up, se non si dispone di un GPS di back-up
  • Testare le batterie prima di uscire.
  • Non oscillare le braccia, se si sta portando il GPS - si può avvitare interferire con le letture.

Come installare un GPS su un Equinox


Il Global Positioning System (GPS) è cresciuto da uno strumento utilizzato una sola volta dai militari al accessorio indispensabile per la vostra auto. Assicurarsi di montare saldamente il vostro GPS in auto per evitare danni. In particolare, se si possiede un SUV robusto come la Chevy Equinox, si vuole garantire che il GPS non cadrà se vi avventurate fuori strada. Con il GPS montato in modo sicuro, sarete pronti per le avventure e fuori strada.

istruzione

Come installare un GPS su un Equinox

1 Posizionare la ventosa del vostro GPS sulla parte inferiore del parabrezza anteriore. Assicurarsi che il parabrezza è pulito. Il supporto deve essere sufficientemente bassa in modo che il GPS afferrare telaio possono riposare sul cruscotto, invece di essere sospesi a mezz'aria.

2 Vibrazione il blocco superiore della ventosa premendo saldamente sul parabrezza.

3 Aprire il telaio afferrare all'estremità del braccio regolabile e inserire il dispositivo GPS.

4 Far scattare il telaio afferrare chiusa e regolare il braccio dispositivo, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • istruzioni di montaggio specifiche variano a seconda del modello e la marca del GPS.
  • Assicurarsi che la visuale del conducente non sia ostruita da la posizione del GPS sul parabrezza.

Dal 1989, Magellan ha sviluppato più di 200 brevetti nel settore di navigazione portatile, producendo decine di dispositivi GPS per soddisfare il mercato & # 039; s esigenze. Funzionamento alcune delle caratteristiche più complicate su un dispositivo Magellan può richiedere un po 'di pratica, ma si installa l'unità è facile come seguendo alcuni passi in esclusiva per il tipo di hardware di montaggio in dotazione con il dispositivo. Alcuni sono semplici come impostare il GPS Magellan su un proprio cruscotto a sacco, ma la maggior parte comportano collegare il dispositivo a una staffa di montaggio, che sarà poi allegare al parabrezza con una ventosa.

istruzione

1 Scegli un posto per il ricevitore dove si può vedere, pur non bloccando la visuale della strada o sul funzionamento dei tuoi airbag. Assicurarsi che la parte superiore del dispositivo, dove si trova l'antenna, è direttamente in vista del cielo. (REF 1, pagine 3,4)

2 Collegare il dispositivo al suo supporto allineando le due linguette sul retro della base per le indentions sul dispositivo Magellan. Snap culla al ricevitore.

3 Far scattare il montaggio regolabile nel supporto con le fessure allineate.

4 Collegare il dispositivo & # 039; s cavo di alimentazione sia la culla auto (in alcuni modelli) o il dispositivo GPS (nella maggior parte).

5 Pulire il vetro parabrezza con il batuffolo imbevuto di alcool nella zona in cui si monterà il ricevitore Magellan. Attendere che si asciughi completamente.

6 Spingere il livello in culla & # 039; s di base in posizione verso l'alto fino a farlo scattare. Spingere la culla & # 039; s ventosa nel parabrezza con fermezza, quindi far scorrere la leva nella posizione verso il basso fino a farlo scattare di nuovo. Lasciate andare con attenzione.

7 Regolare la cavalcatura per soddisfare la vostra posizione nel driver & # 039; s sedile. (Culle La maggior parte di Magellano hanno una manopola che vi permetterà di riposizionare il ricevitore senza disturbare la culla & # 039;. S di aspirazione)

La funzione GPS (satellitare di posizionamento globale) sul telefono Verizon HTC Touch Pro2 utilizza le onde satellitari per determinare la posizione. Come Internet mobile, GPS cellulare è una caratteristica che il telefono potrebbe avere, ma deve essere utilizzato con un programma compatibile. applicazioni di navigazione GPS uso allo stesso modo in cui il browser web mobile utilizza Internet del telefono. Per abilitare il GPS sul Touch Pro2, si deve dare il permesso di un app per usarlo. Anche se il processo può variare a seconda del programma che si sta parlando, la maggior parte delle applicazioni consentono di sbloccare il GPS dalle impostazioni del menu.

istruzione

1 Scegliere "Start" sulla schermata principale del tuo HTC Touch Pro2.

2 Selezionare il programma che si desidera utilizzare con il GPS del telefono.

3 Apri il menu Impostazioni del programma. Attivare la funzione GPS. Salvare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • Lasciando la funzione GPS in esecuzione sul telefono per lunghi periodi di tempo si mangia la durata della batteria. Se la durata della batteria prolungata è una preoccupazione sul tuo HTC Touch Pro2, si consiglia di disattivare la funzione GPS immediatamente dopo aver finito di usarlo.
  • È possibile utilizzare solo la funzione GPS sul tuo Verizon HTC Touch Pro2 se avete il servizio corrispondente del piano di servizi Verizon Wireless. Per avere un rappresentante conto di andare oltre i propri servizi di Verizon, contattare l'assistenza clienti di Verizon.

GPSProxy è un utility per Windows Mobile, che funge da intermediario per i ricevitori GPS e software in ambiente Windows Mobile. I dati rotte utilità provenienti da porte COM con dispositivi GPS collegati alle applicazioni GPS installate sul dispositivo Windows Mobile. Il funzionamento del programma è abbastanza semplice. Ma se non si ha familiarità con l'assegnazione di porte COM sul dispositivo Windows Mobile, ci sono alcune linee guida di configurazione di base che possono aiutare a ottenere GPSProxy attivo e funzionante.

istruzione

1 Avviare ActiveSync - avrete bisogno di scaricare e installare il programma, se non lo avete già (vedi Risorse). Collegate il vostro dispositivo Windows Mobile al computer tramite il cavo USB del dispositivo e consentire qualche istante per il dispositivo per la sincronizzazione con ActiveSync.

2 Scarica una copia del GPSProxy e installare il programma (vedi Risorse). Chiudere ActiveSync dopo GPSProxy ha installato e poi scollegare il dispositivo Windows Mobile dal computer.

3 Toccare il pulsante "Start" sul dispositivo Windows Mobile. Selezionare l'opzione "Impostazioni" dal menu Start. Toccare la scheda "Connessioni" nel menu Impostazioni e quindi selezionare l'opzione "Bluetooth" di sotto della scheda.

4 Mettere il ricevitore GPS Bluetooth in modalità di accoppiamento. Toccare l'opzione "Aggiungi nuovo dispositivo" nel menu Bluetooth per associare il ricevitore GPS e il dispositivo mobile. Prendere nota del numero della porta COM assegnata al ricevitore GPS Bluetooth.

5 Toccare il pulsante "Start" e quindi selezionare l'opzione "Programmi" dal menu Start. Toccare l'icona GPSProxy nel menu Programmi per lanciare GPSProxy.

6 Toccare l'opzione "Strumenti" di GPSProxy. Selezionare l'opzione "Impostazioni" dal menu "Strumenti". Selezionare Launch GPSProxy. Selezionare assegnazione della porta COM del ricevitore GPS Bluetooth dal menu a discesa, etichettata "GPS porta COM," nel menu Impostazioni.

7 Toccare la scheda "Applicazione" nel menu Impostazioni. Selezionare la porta COM del ricevitore GPS Bluetooth dal menu a discesa, con l'etichetta "Applicazione porta COM." Toccare "OK". Toccare "Start" nel menu principale del programma.

Se si desidera avere il servizio GPS sul telefono, ma non vogliono pagare per un servizio quando si utilizza solo occasionalmente, utilizzando Google Maps è una buona soluzione. E 'facile da installare, molto approfondita nella sua copertura e migliore di tutti è completamente gratuito (agli inizi del 2010). E 'anche possibile dare alcune opzioni che altri servizi a pagamento non lo fanno, come l'utilizzo di un telefono non-GPS per la navigazione.

istruzione

1 Scaricare e installare Google Maps per il tuo telefono cellulare abilitato per il web. Per far questo vai http://www.google.com/mobile/maps/index_.html sul computer di casa e cercare una scatola nell'angolo in alto a destra che dice "Get Google Maps per cellulari." Clicca su "Send to Phone" e inserire il proprio numero di telefono e fare clic su "Invia". Il telefono riceverà un SMS con un link per scaricare l'applicazione.

2 Scaricare e installare "Google La mia posizione." Per utilizzare il telefono come un dispositivo GPS è necessario scaricare un altro pezzo di software per il telefono da Google che indica al telefono dove siete sulla mappa. A tale scopo, sms la parola "BlueDot" per 33669 o andare a Google.com/gmm~~V sul tuo cellulare abilitato per il web. Scarica l'applicazione e seguire le istruzioni per installarlo.

3 Traccia il tuo percorso. Aprire "Google My Location", premere il tasto "0" e tenerlo premuto per alcuni secondi. Se si dispone di GPS sul telefono la vostra posizione esatta verrà mostrato da un punto blu sulla mappa. Se non lo fai, un cerchio blu vi darà una posizione approssimativa.

L'HTC HD2 è uno smartphone Windows Mobile con una capacità unica - grazie ad un gruppo dedicato di sviluppatori di software e gli hacker, l'HD2 è in grado di eseguire diverse build di Android. Se hai messo Android sul vostro HD2 e sei un nuovo sistema operativo, si potrebbe chiedere come ottenere i GPS che lavorano sul dispositivo.

istruzione

1 Premere il pulsante di Windows sul vostro HD2. Questo visualizza un menu slide-up sulla schermata iniziale di Android.

2 Toccare l'opzione "Impostazioni", quindi toccare "Posizione e protezione."

3 Toccare i segni di spunta accanto a "Usa reti wireless" e "Utilizza satelliti GPS." È quindi possibile premere il tasto home sul vostro HD2 per tornare alla schermata iniziale di Android. È stata attivata con successo il GPS dello smartphone HD2.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com