come districare la prolunga

Il telecomando universale Harmony 890 consente di controllare un gran numero di dispositivi elettronici - come una scatola di televisore, lettore DVD e via cavo - da un unico telecomando. Se lo si desidera, estendere la portata di Harmony 890 utilizzando uno specifico extender RF.

istruzione

1 Collegare l'estensore RF in una presa elettrica vicino al vostro centro di intrattenimento.

2 Posizionare l'estensore RF nel vostro centro di intrattenimento, vicino ai dispositivi che si desidera controllare con il telecomando.

3 Accendere l'estensione su. Dal momento che l'estensione è destinato a lavorare con Harmony 890 a distanza, rileva immediatamente e si collega al remoto tramite segnale wireless.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che il Remote 890 utilizza un particolare tipo di batteria, non può funzionare con altri kit prolunga RF.

Come utilizzare una prolunga con un subwoofer


Installazione impianto audio richiede il posizionamento strategico degli altoparlanti subwoofer, mid-livello e di alto livello al fine di ottimizzare l'acustica. Tuttavia, il potere lunghezza del cavo del subwoofer può essere insufficiente per la localizzazione di questi diffusori in una posizione ottimale dietro l'area di visualizzazione della televisione. Inoltre, il collegamento del subwoofer e sistema audio per diverse prese di corrente può causare il subwoofer o altri diffusori per emettere un ronzio fastidioso. Fortunatamente, è possibile utilizzare una prolunga e una striscia di alimentazione per collegare l'intero sistema ad una singola presa e ridurre tali problemi.

istruzione

Collegamento del subwoofer

1 Inserire la striscia di alimentazione nella presa si prevede di utilizzare per collegare il sistema audio - idealmente questo sarà in una zona nascosta dietro il centro di intrattenimento domestico.

2 Far passare il cavo di prolunga lungo la parete o sotto i tappeti dalla striscia di alimentazione nella posizione in cui si prevede di posizionare il subwoofer - assicurarsi che il cavo di estensione non crea un pericolo di inciampare.

3 Collegare il cavo di alimentazione del subwoofer al cavo di estensione.

4 Collegare il sistema home audio ei restanti altoparlanti e filo dell'altoparlante corsa al subwoofer. Collegare il cavo di alimentazione per il sistema home audio nella ciabatta.

5 Accendere la presa multipla e testare il suono del subwoofer. Se non vi è alcun ronzio a causa della lunghezza del cavo, prova invertendo la polarità della spina (cioè, capovolgere il tappo sopra).

Consigli e avvertenze

  • Acquistare un cavo del computer su misura come un sostituto per il cavo di alimentazione del subwoofer invece di utilizzare un cavo di prolunga.
  • Collegare l'intero sistema home audio alla stessa presa con prolunghe può impedire sistema ronzio.
  • Non tentare mai di collegare un amplificatore di potenza e la scatola del subwoofer per un'automobile a una presa 120AC.
  • Assicuratevi di controllare la garanzia prima di utilizzare un cavo di prolunga per collegare un subwoofer - ciò potrebbe invalidare la garanzia.

Come utilizzare una prolunga per cuffie per un televisore Jack


Non tutte le cuffie sono dotate di lunghi cavi che consentono di sedersi lontano da uno schermo. Se il cavo è troppo breve per lavorare con il televisore, usare un jack delle cuffie per colmare la distanza. Prima di acquistare un extender, in modo che gli ingressi sul extender sono la dimensione giusta per sia la vostra presa della televisione e le cuffie. Ad esempio, un televisore con un ingresso femmina 2,5 millimetri bisogno di un connettore maschio a 2,5 mm. Cuffie con un uscita maschio 3,5 millimetri hanno bisogno di un connettore femmina da 3,5 mm. Entrambe le porte devono corrispondere per collegare le cuffie e la televisione.

istruzione

1 Collegare il connettore maschio sul prolungamento nella presa delle cuffie sul televisore.

2 Svolgere il cavo di estensione in modo che si estende verso il luogo in cui si desidera sedersi con le cuffie.

3 Collegare l'ingresso di sesso maschile in cuffia nel connettore femminile sulle cuffie.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del televisore per consentire l'audio di giocare attraverso le cuffie al posto degli altoparlanti.
  • Non tutti i televisori hanno un jack per l'auricolare. Se il vostro non ne ha uno, utilizzare un adattatore di ingresso RCA-3,5 mm a crearne uno.

VCR Strumenti di riparazione


Poche cose sono più frustrante che cercare di guardare un film solo per avere il lavoro video stop cassetta. Molti problemi VCR comuni rappresentano una soluzione semplice, come districare la videocassetta o l'esecuzione di un detergente attraverso il videoregistratore. A volte sorgono problemi più grandi, come un nastro bloccato o parti allentate. Quando si verificano questi problemi, un kit di riparazione videoregistratore viene in aiuto. Una varietà di diversi strumenti VCR sono a disposizione per riparare il videoregistratore.

strumenti di allineamento

strumenti di allineamento VCR consentono un individuo per regolare le bobine e trimmer all'interno del videoregistratore. Le spire di un VCR sono fili sottili che convertono l'energia elettrica in energia meccanica, e la funzione di un trimmer è di agire come un sintonizzatore radio. Produttori combinano nylon e Delrin, che è un materiale termoplastico, per formare questi strumenti di allineamento. Gli strumenti a doppia testa sono disponibili in sei diverse dimensioni e forme, nonché un assortimento di 4 teste cacciavite di dimensioni standard, 6 teste esagonali e 2 teste RCA quadrati: antistatico e dielettrici. La testa strumento antistatica controlla la scarica elettrostatica dal videoregistratore, e la testa dielettrico riduce la variazione di folgorazione a causa del suo isolamento.

pinzetta

Pinzette sono uno strumento multiuso che permette ad una persona di riparazione per recuperare parti cadute. Lo strumento aiuta anche nel movimento di posizionamento pezzetti oa mantenere che ostruiscono vista di una persona. riparazione videoregistratore utilizza tre diversi stili di pinzette. Le pinzette punta fine hanno punte affusolate taglienti e misurano 4,75 pollici di lunghezza. Le pinzette di saldatura hanno una presa molla e una estremità ricurva. Misura lunga 6,5 ​​pollici e ha una maniglia in fibra resistente al calore. "Wildear" pinzette hanno una fibbia dentata che forma un angolo come un rovescio "L." Queste pinzette sono lunghe circa 5 pollici e di aiuto nella presa ditta di componenti.

Push-Pull strumento

Uno strumento push-pull manovra molle e cinghie da luoghi oscuri in un videoregistratore. Questo strumento di riparazione videoregistratore è un sottile, in metallo pezzo adattabile di hardware che aiuta a prolungare la mobilità degli utenti di raggiungere a parti all'interno del videoregistratore. Lo strumento push-pull è circa 8 pollici di lunghezza e ha un manico lungo 4 pollici al centro dell'utensile. Ha una doppia testa; uno forme finali un gancio con la sola funzione di oggetti tirando, e l'altro lato - utilizzati per spingere le parti VCR - ha una punta dentata.

Come a rimboccarsi una prolunga elettrica


prolunghe elettriche sono uno degli elementi più comuni in una casa a causa della loro utilità. Mentre tutti capiscono come utilizzare prolunghe, molte persone non sanno come loro rotolare correttamente in modo che non mancherà di tenere da impigliandosi quando vengono memorizzati. Con loro avvolgimento (o avvolgimento) dopo ogni utilizzo, si farà risparmiare un sacco di tempo con il compito fastidioso di districare loro quando si desidera utilizzare di nuovo. corretta conservazione sarà anche evitare di danneggiare i cavi.

istruzione

1 Tenere un'estremità del cavo in mano e lasciare che il resto del cavo di andare a terra. Lasciare i nodi e le tensioni nel cavo per facilitare a muovere leggermente il cavo in mano. Dopo che il cavo è stato allentato, assicurarsi che si sta tenendo il cavo con il palmo rivolto verso l'alto.

2 Effettuare la prima bobina. Per fare questo, misurare circa tre piedi di cavo e loop intorno alla mano che tiene il cavo in modo che sia in un cerchio.

3 Ripetere il processo nella direzione opposta. Dopo la prima bobina, fare la seconda bobina facendo un cappio nell'altra direzione e tenendolo vicino al circuito è già stato creato in mano. Mentre questo può sembrare innaturali, il cavo cadrà naturalmente in questa direzione.

4 Continuare alternando avanti e indietro con il cavo finché l'intero prolunga viene arrotolata. Al termine della procedura, si avrà un cerchio che dovrebbe vagamente appendere dalla tua mano. Se avete fatto questo torto, il cerchio avrà un sacco di tensione in esso ed essere difficile da riagganciare per la conservazione.

Come usare tubi di prolunga su una reflex digitale Canon


Fotografi utilizzano tubi di prolunga per la fotografia macro. Sono disponibili da molti produttori diversi per la DSLR Canon. Si tratta di una alternativa meno costosa per lenti macro dedicati che possono costare due volte il prezzo di un normale obiettivo. Un tubo di estensione aumenta le dimensioni dell'immagine creando distanza tra l'obiettivo e il sensore della telecamera. L'EF25 ed il EF12 sono i due tipi di tubi di prolunga prodotte da Canon. Mentre i tubi di prolunga non sono senza limitazioni, essi forniscono alcuni effetti interessanti e sono una buona alternativa per coloro che desiderano cimentarsi in fotografia macro.

istruzione

1 Collegare il tubo di prolunga al corpo DSLR Canon allineando il punto rosso sul tubo di prolunga con il puntino rosso sul corpo macchina. Ruotare il tubo di prolunga fino a quando non scatta in posizione.

2 Collegare l'obiettivo della fotocamera per il tubo di prolunga che si trova sul corpo Canon DLSR allineando il punto rosso sull'obiettivo con il punto rosso sul corpo macchina. Ruotare l'obiettivo finché non si blocca in posizione.

3 Accendere la fotocamera. È ora possibile iniziare a provare a mettere a fuoco l'obiettivo su un soggetto che si vuole prendere vicino. Pratica prima su oggetti fissa a come i fiori. A volte la messa a fuoco automatica non funziona, e sarà necessario passare alla messa a fuoco manuale per aiutare a concentrarsi su un'immagine.

Un tubo di prolunga per un telescopio o di altri atti ottica tra la lente obiettivo e l'oculare dello strumento distanziando e incanalando la luce. Tubi prolunga pregiudicano la capacità di messa a fuoco spostando la lente all'interno dell'oculare ulteriormente dallo specchio all'interno del telescopio.

istruzione

Prendi il tubo di destra

1 Selezionare l'oggetto che si desidera visualizzare, come ad esempio una galassia, una stella specifico o una caratteristica di un determinato pianeta. Questo vi darà un'idea del campo di vista è necessario raggiungere.

2 Decidere l'effetto ottico che si desidera raggiungere la via di messa a fuoco, come ad esempio migliorando i dettagli sulla superficie della luna o portare una stella lontana in vista.

3 Ottenere qualche consiglio da manuale di istruzioni del produttore del telescopio, letteratura astronomica o attraverso astronomo o negozio di ottica contatti su quanto estensione focale di sparare per. Questo vi dirà che la lunghezza del tubo di estensione per selezionare.

Raggiungere il tubo Effetto Destra

4 Allentare il morsetto o vite che fissa l'oculare del telescopio.

5 Rimuovere l'oculare dal supporto sul corpo del telescopio e metterlo in un posto sicuro.

6 Inserire il tubo di prolunga sull'accessorio telescopio montare e stringere la pinza o altro dispositivo di bloccaggio.

7 Attaccare l'oculare telescopio per l'estremità libera del tubo di estensione e fissarlo con il dispositivo di bloccaggio. Dal momento che l'attaccamento di oculari a tubi di prolunga varia molto a seconda del modello, è molto importante seguire attentamente le istruzioni del produttore durante questo processo per evitare di danneggiare il telescopio.

8 Esperimento e utilizzare lunghezze dei tubi diversi in diverse condizioni di luce per scoprire l'attenzione giusta per il vostro obiettivo di visione.

Consigli e avvertenze

  • Tubi prolunga in genere sono disponibili in una gamma di diametri e lunghezze. Di solito attaccano al sito di T-mount davanti all'oculare.
  • Tentativi ed errori sono inevitabili quando si utilizzano tubi di prolunga. L'esperienza vi aiuterà a determinare quale lunghezza di estensione è necessario utilizzare al fine di ottenere la messa a fuoco desiderata.
  • Tubi prolunga sono utilizzati anche con fotocamere 35mm per migliorare la messa a fuoco per ancora o macro fotografia. Si può probabilmente ottenere uno specificamente progettato per la fotocamera anche se il produttore.
  • Metallo o tubi di prolunga di plastica non hanno componenti di lenti, in modo che rappresentano un investimento economico con un effetto dimostrativo su astronomica o di altre visioni.
  • Un tubo di estensione non è una lente di ingrandimento e non deve essere utilizzato al posto di un oculare.
  • Un tubo di prolunga fornisce alcuna protezione solare "luce bianca". Sarà ancora necessario utilizzare un filtro solare appositamente realizzato per poter visualizzare in modo sicuro le eclissi solari.

Come utilizzare una fotocamera adattatore tubo di prolunga


tubi di prolunga telecamera vengono utilizzati per la macro-fotografia. Essi producono lo stesso effetto di primo piano lenti ma solitamente producono un'immagine di qualità superiore perché non contengono elementi in vetro. Un tubo di estensione è un tubo metallico con un innesto a baionetta, permettendo così di essere collegato tra il corpo obiettivo e la fotocamera; molto simile a una lente sarà allegato. Alcuni tubi di prolunga consentono auto-focus e altri controlli elettronici, mentre altri non lo fanno. Tubi prolunga di diverse lunghezze possono essere collegati per produrre una vasta gamma di configurazioni di ingrandimento.

istruzione

1 Calcolare la quantità di ingrandimento quando si utilizzano tubi adattatore interno mediante la seguente formula: Estensione lunghezza del tubo (mm) / lunghezza focale dell'obiettivo montato (mm) = ingrandimento - Per esempio, utilizzando un tubo di 68 millimetri di estensione con un obiettivo di 50mm dà 1,36: 1 ingrandimento - 68/50 = 1,36.

2 Rimuovere l'obiettivo dal corpo della fotocamera. Attaccare un tubo di estensione, o una combinazione di più, al corpo macchina nello stesso modo che si sarebbe applicare un obiettivo.

3 Fissare un obiettivo fotografico per il tubo di prolunga o la combinazione del tubo nello stesso modo che si sarebbe fissare l'obiettivo al corpo della fotocamera. I connettori sul corpo del tubo e la telecamera sono uguali.

4 Usare la fotocamera come normale, ma si noterà un marcato aumento di ingrandimento che la lente fornisce ora. Esperimento con combinazioni di tubi di estensione per produrre l'ingrandimento desiderato.

Consigli e avvertenze

  • La profondità di campo sarà superficiale quando si usa un tubo di prolunga fotocamera, in modo da utilizzare un treppiede per stabilizzare la fotocamera contribuirà a migliorare la vostra capacità di concentrarsi bruscamente.
  • Considerare l'utilizzo di un pulsante di scatto remoto per ridurre le vibrazioni della fotocamera.
  • tubi di prolunga obiettivo di ridurre la distanza massima di ingrandimento per una lente.
  • Non tutti i tubi di prolunga telecamera hanno connettori elettrici, necessari per la messa a fuoco automatica. Nei casi in cui i connettori elettrici sono mancanti, è necessario mettere a fuoco manualmente.

In molti settori, come ad esempio del paesaggio, la costruzione e riparazione auto, gli strumenti usati possono essere troppo lontano da una presa di corrente. In questi casi, è possibile utilizzare un cavo di prolunga per colmare il divario tra gli strumenti e la presa di corrente. Quando si lavora con cavi di prolunga, si dovrebbe sempre assicurarsi che i cavi siano in buone condizioni prima dell'uso.

istruzione

1 Controllare le due estremità del cavo di prolunga; l'estremità maschio deve essere pulita e priva di detriti e danni e l'estremità femmina dovrebbe avere nulla nei suoi buchi.

2 Pulire il cavo con un detergente diluito con acqua e ispezionare il rivestimento del cavo per crepe, rotture o difetti. Utilizzare una lente d'ingrandimento, se non siete sicuri di aver ottenuto tutte le linee ispezionati.

3 Assicurarsi che la messa a terra in fondo alla fine maschio è presente e non danneggiata.

4 Controllare che tutti i collegamenti con gli strumenti e le prese sono sicure e non perdono quando si lavora con loro.

Consigli e avvertenze

  • Conservare sempre il cavo con avvolgimento verso l'alto o appeso per ridurre al minimo i danni potenziali.
  • Mai ispezionare un cavo che è collegato ad una presa di corrente.
  • Non utilizzare una prolunga che abbia alcun danno ad esso. Eliminare immediatamente il cavo.

Come a districare un cavo telefonico


Telefoni con filo non vengono comunemente utilizzati nelle case più a partire dal 2010, ma sono ancora spesso utilizzate nelle imprese. Uno dei principali vantaggi che hanno è che non si perde le cuffie. Uno dei principali svantaggi è che il cavo impigliato nel tempo, soprattutto se più persone utilizzano lo stesso telefono.

istruzione

1 Scollegare fonte di alimentazione del telefono.

2 Staccare la sezione del cavo telefonico che si connette alla base del telefono.

3 Sciogli alcun nodo, lavorando a partire dalla fine del cavo che è stato scollegato.

4 Tenere il portatile a circa livello della spalla e lasciar cadere la corda. Dategli un secondo per districare se stesso.

5 Collegare il cavo telefonico di nuovo nella base del telefono e collegare la sorgente di alimentazione.

Come fare il proprio cavo di prolunga per cuffie


Un cavo di prolunga cuffie è uno dei molti tipi di interconnessioni. Sistemi audio utilizzano interconnessioni per collegare un elemento di un sistema home audio a un altro. Fai la tua interconnessioni di acquisire le competenze di base di saldatura ed elettronica, e sono esattamente ciò che serve per collegare il vostro home theater. prolunghe per cuffie hanno una costruzione semplice a causa di avere solo tre fili. Un filo trasmette il canale sinistro, un'altra trasmette il canale destro, e il terzo collega a massa.

istruzione

1 Striscia 1/2 pollice di isolamento da entrambe le estremità di un cavo a tre conduttori. Spellare i tre fili all'interno una volta esposto. Collegare il saldatore.

2 Scivolare due pezzi di termorestringente sul cavo. Metterli in mezzo in modo che essi non si restringono prematuramente dal calore del saldatore.

3 Svitare il maschio e la femmina 3.5mm jack, esponendo i terminali all'interno. Infilare gli alloggiamenti sul cavo. Il terminale più lunga è la "manica" e collega a massa. Il terminale di media lunghezza è l ' "anello" e collega il canale destro. Il terminale più breve è la "punta" e collega il canale sinistro.

4 Scegli un filo e avvolgere il rame nudo intorno al manicotto del maschio jack da 3,5 mm di. Avvolgere l'altra estremità del filo intorno al manicotto la femmina jack da 3,5 mm di. Poi collegare punta del maschio di punta della femmina e l'anello del maschio per l'anello della femmina.

5 Sciogliere alcuni saldatura sul saldatore. Questo controlla la temperatura e aiuta flusso di saldatura.

6 Posizionare il saldatore sotto manica del jack maschio e alimentare una piccola quantità di saldatura su di esso. Una volta rimosso il saldatore, ci dovrebbe essere una joint lucido. Saldare ogni filo a ciascun terminale.

7 Avvolgere ogni rame nudo connessa alle punte e gli anelli di entrambe le prese con nastro isolante per evitare cortocircuiti. Avvitare l'alloggiamento posteriore sui martinetti.

8 Infilare un pezzo di termorestringente sopra l'alloggiamento di ogni presa. riscaldarli con la pistola termica.

Consigli e avvertenze

  • Saldatura vuole pazienza. Se una connessione non sembra buona, dissaldare e farlo di nuovo.
  • Sostituire il cavo per due conduttori cavo schermato o quattro cavi conduttori, se necessario.
  • Assicurati di inserire il termoretraibile e alloggiamenti dei jack 'sul cavo prima di filo o altro potrebbe essere necessario dissaldare tutto e riprovare.

Come di districare fili delle cuffie


Cuffie sono diventati un accessorio comune per molte persone grazie al iPod e lettori MP3 portatili. Anche se si adattano comodamente in una tasca, i cavi diventano spesso aggrovigliati. Il segreto per mantenere loro groviglio-libera è quello di avvolgere con attenzione prima di metterle via. Utilizzando i seguenti suggerimenti, le corde cuffie saranno rilassarsi senza grovigli e montare ancora comodamente in tasca o in spazio chiuso.

istruzione

The Wrap groviglio-Free

1 Stick il dito indice e il mignolo sulla vostra mano non dominante. Pinch gli auricolari delle cuffie giù sul palmo della mano con il pollice.

2 Far passare il cavo delle cuffie attorno al mignolo e poi fare una figura otto arrivando fino a l'indice.

3 Avvolgere tutto il cavo restante come una figura di otto tra le due dita "del corno del diavolo".

4 Prendere le cuffie e avvolgere intorno al centro della figura otto e poi piegare i due anelli della figura otto verso l'altro.

Scartare

5 Aprire i due anelli sulla figura otto e scartare le cuffie dal centro.

6 PiInch le cuffie insieme e lasciare che il cavo di cadere sotto di loro, liberamente e senza grovigli.

7 Collegare le cuffie e ascoltare, senza grovigli.

Come fare un cavo di prolunga telefono


Nonostante la popolarità di telefoni cellulari, telefoni con filo rimangono utili. Se è necessario estendere il telefono fisso verso un'altra stanza o zona nella vostra casa, si può evitare il prezzo spesso ripide applicato da elettricisti e compagnie telefoniche effettuando l'installazione da soli.

istruzione

1 Trovare la presa telefonica più vicino alla zona in cui si desidera eseguire la nuova linea. Utilizzando il metro a nastro, misurare la distanza tra le due aree. Assicurarsi di aggiungere un piede per la vostra misura nel caso in cui si desidera spostare il telefono per la stanza in futuro. Annotare la misura su un pezzo di carta.

2 Visita un negozio di elettronica e andare al reparto di telefono di casa. Selezionare la lunghezza del cavo telefonico (15, 25, 50, 100 piedi, ecc) che è più vicino a quello che avete misurato. Quindi, l'acquisto di uno splitter telefonico a due vie. Questo vi permetterà di prendere il vostro presa telefonica esistente e dividere il collegamento in due.

3 Rimuovere tutti i telefoni dalle loro basi e staccare tutti gli Telefoni con filo in casa. Questo impedirà loro di suonare mentre si lavora.

4 Individuare la presa telefonica da cui si desidera eseguire l'estensione. Assicurarsi che il cavo telefonico esistente è scollegato. Inserire due vie splitter nella presa. Collegare il filo del telefono originale in uno dei punti vendita sul splitter e posizionare il nuovo filo è stato acquistato nell'altra.

5 Eseguire il filo nella stanza che avete precedentemente selezionato. Assicurarsi di fissare il filo del telefono lungo il perimetro delle stanze / corridoi tra le due posizioni. È possibile utilizzare nastro adesivo per fissare il filo alla parete. È inoltre possibile collegare il filo alla parete mediante pinzatura. Tuttavia, taping è più facile perché non altera la vostra parete in modo permanente e consente di spostare il filo in un secondo momento.

6 Collegare tutti gli altri telefoni indietro e assicurarsi di avere il segnale di linea.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di filo del telefono, essere sicuri di acquistare la varietà schermato per ridurre le interferenze sulla linea.

Come di districare i cavi della cuffia


Mentre ci sono un sacco di gadget destinati per evitare che i cavi di aggrovigliare, una volta che i cavi delle cuffie sono aggrovigliati non c'è niente che tu possa fare se non prendere il tempo per svelare loro. Si può solo attaccare il pasticcio di cavi, nella speranza che la forza bruta funziona grovigli gratuito, ma vi farà risparmiare un sacco di tempo e fatica se si ha pazienza e hanno un piano.

istruzione

1 Trovare lo spinotto delle cuffie ad una estremità del groviglio di corde e afferrare in possesso di esso.

2 Spostare le dita lungo il cavo fino alla fine scompare nel groviglio di cavi.

3 Tenere la confusione di cavi con una mano, e spostare il cavo delle cuffie con l'altro. Si dovrebbe vedere una piccola sezione del cavo di muoversi nel caos di cavi.

4 Rilasciare il cavo delle cuffie e afferrare il pezzo di corda che si muoveva. Tirare su quella corda e disegnare la cuffia spina attraverso il nodo. Potrebbe essere necessario lavorare la spina attraverso il nodo.

5 Ripetere il processo di scoprire il cavo fino a raggiungere un nodo, e poi staccare la spina attraverso il nodo fino a quando l'intero set di cuffie è gratuito.

Come prendere in primo piano su Telecamere Film


Close-up fotografia è qualcosa di una forma d'arte. Quelle immagini che ami nella National Geographic di piante di brocca deglutizione mosche oi bulbi oculari di rane velenose sono tutti fatti con la fotografia macro. Con una fotocamera digitale, sei libero di usare tentativi ed errori, mentre la sperimentazione con le impostazioni della fotocamera per ottenere i migliori scatti. Tuttavia, su pellicola non si dispone di questo lusso, in modo da conoscere le impostazioni da utilizzare prima di iniziare le riprese si tradurrà in scatti con poca pellicola sprecato.

istruzione

1 Caricare un rotolo di ISO 100 o 200 pellicola nella fotocamera. Non è necessario pellicola ad alta velocità per prendere buoni colpi da vicino, fino a quando si sono riprese in luce naturale o con il flash. Se stai usando una macchina fotografica vecchio manuale che non può rilevare automaticamente la sensibilità della pellicola, ruotare il selettore ISO per l'impostazione appropriata.

2 Fissare un obiettivo macro per la fotocamera reflex. Le opinioni variano su cui obiettivo è la cosa migliore per la fotografia ravvicinata, ma Nikon raccomanda sia un 60 mm, 105 mm 200 lente con la possibilità per il fuoco vicino mm o. Non tutte le lenti hanno uno stretto opzione di messa a fuoco; il vostro obiettivo kit con la fotocamera - di solito un 18-55 mm - ha un punto focale minima di circa 20 cm (circa 9 pollici) dalla fotocamera con l'angolo più ampio. Utilizzando un obiettivo specifico per primi piani si tradurrà in un'immagine chiara, ma è possibile fudge un po tubi di prolunga utilizzando - tubi accoppiatori vuoti che si collegano al vostro corpo dell'obiettivo e della fotocamera per estendere la distanza tra il specchio e l'ottica in modo da poter mettere a fuoco a distanza ravvicinata.

3 Impostare la fotocamera su un treppiede. Il movimento è il nemico di low-light e la fotografia stretto, e utilizzare un treppiede consente di scattare con la pellicola più lenta, senza preoccuparsi di scuotere la fotocamera premendo il pulsante di scatto. Se i primi piani sono di piante e alberi, considerare l'utilizzo di un ampio treppiede che consente di ottenere molto vicino al suolo.

4 Regolare l'apertura sul vostro obiettivo di f / 16 ad un minimo. Perché si sta girando alla luce del giorno, non hai bisogno di una ampia apertura per consentire un sacco di luce; con un colpo di primo piano, la profondità di campo è importante, e con una stretta apertura consentirà per l'immagine sia nitida in profondità. Si può sperimentare con l'apertura per tutto il rotolo di pellicola per vedere quali impostazioni producono le immagini più belle in lavorazione, ma la maggior parte professionisti girare intorno f / 16.

5 Utilizzare l'esposimetro della fotocamera per regolare la velocità dell'otturatore in base l'impostazione di apertura, in attesa che l'esposizione di essere il più vicino a 0, come si può ottenere. La velocità dell'otturatore per la vostra apertura varia a seconda della quantità di luce, in modo da fiducia il vostro metro di luce.

6 Trasforma il tuo obiettivo di messa a fuoco manuale e sbirciare attraverso il mirino per inquadrare e mettere a fuoco l'inquadratura. Attivare auto-tempo della fotocamera e quindi premere a fondo il pulsante di scatto. Attendere che il timer per correre verso il basso e per la macchina fotografica per scattare il colpo, e quindi ripetere. Se si sta girando un soggetto in movimento, come un insetto, si consiglia di saltare l'autoscatto e utilizzare un telecomando - se disponibile per la fotocamera. Mantenere il soggetto inquadrato e messo a fuoco e poi il fuoco a distanza dell'otturatore di eliminare o ridurre la sfocatura.

Come per agganciare un auricolare al televisore


Molte persone gancio cuffie per i loro televisori perché vogliono ascoltare la TV in un volume che non è davvero accettabile nello spazio sono in al momento. Questo può essere perché è tardi o di notte o perché ci sono persone vicine dormendo. Qualunque sia il motivo può essere, agganciando un auricolare a un televisore, lo spettatore può guardare e ascoltare la tv al volume a loro piace, senza doversi preoccupare di fastidiosi le persone intorno a loro.

istruzione

1 Controllare la parte anteriore, posteriore e laterali del televisore per vedere quali punti vendita che avete a disposizione per collegare l'auricolare in. Vedrete connessioni diverse, ma si vuole determinare se si dispone di un adattatore da 1/8-inch, o semplicemente prese RCA. Sarete in grado di dire le connessioni RCA perché saranno codice colore rosso e bianco. Se si dispone di un vecchio televisore e non si vede uno di questi punti vendita, è necessario collegare le cuffie tramite un vecchio ricevitore stereo in grado di connettersi al televisore.

2 Scegli un auricolare che si desidera collegare al televisore. Decidere se si desidera un tipo cablato o wireless. Se si decide di avere un auricolare con cavo, verificare che il cavo è abbastanza lungo per adattarsi allo spazio tra il televisore e il tuo posto. Se non si desidera avere per ottenere un cavo di prolunga per l'auricolare come che fornirà per un'esperienza di ascolto minore.

3 Acquista un adattatore a "Y" se il televisore dispone solo di connessioni RCA. L'adattatore avrà RCA (rosso e bianco) spina su un lato e l'altro lato dovrebbe essere presa femmina da 1/8 pollici di diametro. Il cavo può essere acquistato presso i negozi di elettronica e può anche essere chiamato un RCA-femmina-mini-cavo.

4 Collegare le cuffie nelle connessioni appropriate sul televisore. Se si dispone di un jack cuffie sul televisore o 1 presa / 8-inch, collegare l'auricolare direttamente in quella di uscita. Tuttavia, se hai solo presa RCA, prima inserire l'auricolare nella adattatore, quindi collegare l'altra estremità dell'adattatore nella "RCA out" connettori sul televisore.

5 Accendete il televisore e regolare il volume al vostro livello di comfort. Si dovrebbe ora avere l'auricolare collegato al televisore e il suono dovrebbe essere venuta attraverso di essa.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante assicurarsi che si sceglie un auricolare che è giusto per te. Assicurarsi che sia confortevole sulle orecchie e porta i livelli di frequenza che si desidera.

Come ottenere nastri VHS Unstuck dal mio Sanyo VCR


Sanyo ha prodotto più di tre modelli dozzina VCR per la riproduzione di videocassette VHS corso degli anni. Sia a due teste o quattro teste, stereo o mono, videoregistratori della società sono state costruite con un armadietto superiore rimovibile che copre l'elettronica e parti meccaniche all'interno. Se si dispone di un nastro VHS bloccato nel videoregistratore Sanyo, si può essere in grado di rimuovere la cassetta senza danneggiare il nastro se si seguono determinate procedure e le precauzioni di sicurezza standard.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione Sanyo dalla presa elettrica e attendere cinque minuti, poi ricollegarlo. Questo reimposta il componente e può rimuovere il nastro.

2 Premere il tasto "Eject" sul pannello frontale del videoregistratore. Se il nastro non esce dal cancello nella parte anteriore del videoregistratore, scollegare il cavo di alimentazione una volta di più e ottenere il cacciavite.

3 Rimuovere le viti che fissano il coperchio ai lati e sul retro del cabinet Sanyo. Far scorrere il coperchio verso la parte posteriore del videoregistratore e rimuovere.

4 Districare il videotape nella parte anteriore della cassetta VHS dove i capi VCR leggono le informazioni sul nastro magnetico. Lavorare con cautela per evitare di stretching o lo strappo del nastro.

5 Tenere l'aletta rettangolare sul bordo anteriore della cassetta VHS in posizione verticale come si guida la cassetta all'indietro attraverso il cancello anteriore nel Sanyo. Una volta che la cassetta è fuori dalla macchina, tenere la porta aperta in modo da poter estrarre la videocassetta sciolto fuori del videoregistratore pure.

6 Girare il VHS a testa in giù in modo si trovano ad affrontare i due mandrini nella cassetta. Premere il pulsante sul bordo sinistro della cassetta per sbloccare l'aletta sul lato anteriore della cassetta. Tenere il coperchio nella posizione aperta.

7 Ruotare il mandrino a sinistra sulla cassetta VHS in senso orario per avvolgere il nastro di nuovo dentro.

8 Riposizionare il coperchio del videoregistratore e ricollegare con le viti.

Come usare una Canon Extender 2X Con una 5D Full Frame


La seconda guerra mondiale il fotografo Robert Cappa volta disse: "Se le foto non sono abbastanza buone, non si è abbastanza vicino." Utilizzando l'extender 2x Canon su un full-frame Canon 5D si arriva due volte più vicino all'azione. lenti Extender come il 2x e la 1.4x, entrambi prodotti da Canon, può essere pensato come una lente d'ingrandimento per la lente della fotocamera. Raddoppiano essenzialmente la lunghezza focale dell'obiettivo, e riducono anche l'apertura massima dell'obiettivo di cui è dotata. Ad esempio, se si utilizza un extender 2x con 50mm F1.4, l'obiettivo sarebbe diventato un obiettivo 100mm, f2.8.

istruzione

1 Tenere il full-frame digital single lens reflex Canon 5D, con l'obiettivo non attaccato, in una mano, e l'extender 2x Canon nell'altra mano. Fissare l'estensore 2X alla telecamera allineando il punto rosso sulla parte esterna del extender barile 2X per il punto rosso situato sulla anello di montaggio della telecamera. Posizionare la prolunga contro la 5D e ruotare l'estensore fino a quando non scatta in posizione.

2 Tenere la fotocamera con l'extender attaccato in una mano e la lente si collega con l'altra. Montare l'obiettivo per l'estensione nello stesso modo si farebbe normalmente fissare l'obiettivo per la fotocamera.

3 Ruotare l'obiettivo finché non scatta in posizione. L'unico interruttore esterno sul extender è il pulsante di rilascio dell'obiettivo. Si trova sul lato estensore lente. Una volta che l'obiettivo è installato, la lente funziona allo stesso modo sarebbe se collegata direttamente alla telecamera.

4 A seconda della lunghezza della lente si sta lavorando, e la nuova lunghezza focale è diventato, può essere necessario utilizzare un treppiede. In generale, qualsiasi lunghezza focale maggiore di 200 mm possono avere bisogno di un treppiede. Questo non è dovuto al peso, ma il campo di vista è stretta, e della fotocamera è più visibile.

5 Tenere la Canon 5D con l'extender e obiettivo montato, e vedrete che la vista attraverso il mirino sarà un po 'diverso. Sarà scuro di quello che era prima causa della riduzione dell'apertura.

6 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per attivare l'autofocus della Canon 5D, comporre l'immagine e premere il pulsante di scatto il resto fino in fondo per scattare la foto.

Nel corso del tempo, la ruota motrice sulla Honda Rebel si usura, causando la catena antiscivolo e altre questioni. usura Sprocket è normale, e si dovrebbe verificare il pignone di routine come parte del vostro programma di manutenzione periodica. Quando la vostra ruota motrice deve essere sostituito, mostrerà segni di "squalo-dentatura", o indossando su un lato dei denti pignone. Risparmiare denaro per imparare a sostituire questo pignone da soli, utilizzando strumenti di base che già avete.

istruzione

1 Allentare e rimuovere il bullone di serraggio collegamento di turno utilizzando una presa da 8 mm e chiave a tubo. Far scorrere il collegamento di turno finire fuori l'asta del cambio e lasciarlo libero fuori strada.

2 Allentare e rimuovere le viti di fissaggio della copertura del carter superiore e inferiore posteriore utilizzando una presa da 8 mm e una chiave. Spostare il filo dell'alternatore fuori strada sotto il coperchio ed estrarre il coperchio carter posteriore da Rebel.

3 Allentare i bulloni della piastra di fissaggio a due pignoni utilizzando una presa da 12 mm e una chiave. A seconda del set di presa, potrebbe essere necessario utilizzare una prolunga per raggiungere i bulloni. Far scorrere il pignone dalla corona dentata monte. Avvolgere la catena intorno al nuovo pignone e far scorrere il nuovo pignone in posizione sul pignone monte.

4 Reinstallare e serrare la piastra di fissaggio pignone e le due viti da 12 mm, utilizzando una chiave a tubo. Reinstallare il coperchio carter posteriore e il 8 mm superiori e inferiori viti di fissaggio del coperchio del carter posteriore. Spostare il filo dell'alternatore al suo posto sotto il coperchio carter posteriore.

5 Far scorrere il collegamento spostamento indietro sull'asta del cambio e reinstallare il bullone di serraggio shifter a 8 mm. Prendere la Rebel per un breve giro di prova per essere sicuri che tutto funzioni correttamente.

Come installare Spark Plugs su una Impreza 2006


2006 Subaru Impreza è meglio conosciuto per il suo WRX ad alte prestazioni e modelli WRX STI, ma lo standard Impreza è la cava. Caratterizzato da quattro ruote motrici e un 173 CV da 2,5 litri a quattro cilindri, la Impreza livello di base può contenere il proprio. Poiché il 2.5 litri è un motore contrapposti, non sarà possibile vedere le candele in cui in genere si aspetta di vederli. Nonostante la loro posizione non ortodossa, l'installazione di candele sulla Impreza 2006 non è un compito troppo difficile.

istruzione

Candele lato destro

1 Controllare la distanza su tutti e quattro i nuovi tappi NGK FR5AP-11 o equivalente scintilla utilizzando uno strumento di candela divario. Il divario corretto per il 2006 Impreza è compreso tra 0,039 e 0,043 pollici. Scambiano tutte le candele in modo non corretto gapped per quelli nuovi, come non è possibile regolare il gap su questi tappi.

2 Allentare la fascetta sul lato motore del sensore di flusso d'aria di massa con un cacciavite a testa piatta. Premere e tenere premuto il pulsante di sblocco sul cablaggio del sensore MAF e scollegare il cablaggio dalla presa. Unclasp i due fermi che fissano la parte superiore della scatola del filtro dell'aria per la metà inferiore. Sollevare la parte superiore della scatola del filtro dell'aria e il sensore MAF dal vano motore.

3 Estrarre il filtro dell'aria dalla scatola del filtro dell'aria. Rimuovere i due bulloni che fissano la metà inferiore della scatola del filtro dell'aria al corpo della Impreza con un cricchetto e presa. Tirare la metà inferiore della scatola del filtro dell'aria dal vano motore.

4 Trace filo di una candela verso il lato del motore fino a trovare lo stivale di gomma spessa che collega il cavo della candela alla candela. Afferra il raccordo candela e tirarlo via dal motore, con un movimento rotatorio.

5 Allentare la candela dal motore utilizzando un cricchetto, prolunga da 6 pollici e una presa di candela. Tirare il cricchetto, estensione e presa dal tubo della candela per rimuovere la candela; la presa di candela ha un inserto in gomma che contiene la candela al suo interno per facilitare la rimozione.

6 Rimuovere la vecchia candela dalla presa di candela e premere una nuova candela nella presa di candela. Infilare la nuova candela nel motore tramite la presa candela e l'estensione da 6 pollici. Se si avverte una resistenza, come si infilare la nuova candela, rimuovere immediatamente e infilare di nuovo.

7 Serrare la candela a 15 piedi-libbre di una presa chiave dinamometrica, l'estensione da 6 pollici e la candela.

8 Controllare il filo della candela rimosso in seguito a eventuali difetti, tra cui l'invecchiamento eccessivo, fragilità, crepe o rotture. Se esistono eventuali difetti, sostituire tutti e quattro i fili delle candele.

9 Applicare una piccola quantità di grasso dielettrico all'interno dello scarpone filo della candela. Inserire l'avvio filo della candela nel tubo della candela e premere il bagagliaio verso l'interno fino a quando non scatta sulla candela.

10 Ripetere i passaggi da 3 a 8 per sostituire l'altra candela lato destro.

11 Impostare la metà inferiore della scatola del filtro dell'aria nel vano motore, allineando i fori con quelli nel corpo della Impreza. Hand-filo bulloni della scatola del filtro dell'aria, quindi serrare a 25 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Impostare il filtro dell'aria torna nella metà inferiore della scatola del filtro dell'aria.

12 Impostare la metà superiore della scatola del filtro dell'aria sulla metà inferiore, guidando il sensore MAF nel tubo di aspirazione dell'aria. Stringere la fascetta sul tubo di aspirazione dell'aria con un cacciavite a testa piatta per fissarlo sul sensore MAF. Collegare il cablaggio nella presa sul sensore MAF, quindi premere i fermagli sulla metà superiore della scatola del filtro dell'aria fino a quando non scattano in posizione.

Candele lato sinistro

13 Allentare il dado pizzico della estremità del cavo negativo della batteria bullone con una chiave di combinazione. Tirare l'estremità del cavo della batteria negativo verso l'alto e fuori la batteria. Sollevare il coperchio in gomma fuori l'estremità del cavo positivo della batteria e allentare il dado sul suo bullone di serraggio con una chiave combinata. Tirare il cavo positivo della batteria dalla batteria.

14 Rimuovere i due dadi che fissano la barra della batteria tie-down con una chiave combinata. Sollevare la barra di fissaggio delle batterie fuori la batteria, quindi sollevare la batteria via il suo vassoio e fuori dal vano motore. Usare cautela, come le batterie sono apparentemente pesante.

15 Rimuovere e installare le candele seguendo i passaggi da 3 a 9 in "Candele lato destro."

16 Impostare la batteria sul suo vassoio e abbassare la barra tie-down sulla batteria, guidando perni di montaggio della barra tie-down attraverso i fori nel bar. Hand-infilare i dadi sui perni di montaggio della barra tie-down, poi aderente con una chiave combinata.

17 Ricollegare il polo positivo cavo della batteria al polo positivo della batteria, poi serrare il dado del bullone di fermo a 3 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Premere l'estremità del cavo della batteria negativo sul terminale negativo della batteria, poi serrare il suo dado a 3 piedi-libbre.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com