come è fatto un ripetitore tv

Un televisore utilizzando un'antenna interna raramente ottiene come forte segnale da antenna situata all'aperto. Fare un ripetitore del segnale per la TV collegando un estensore d'antenna per l'antenna interna. Per fare ciò, è necessario un cavo coassiale e un paio di articoli per la casa comune. Alcuni strumenti di uso domestico semplici sono anche tenuti, come si trova a circa mezz'ora del vostro tempo. Il ripetitore del segnale per la TV sarà di aiuto nel portare a segnali TV gratuiti trasmessi dalle torri televisive.

istruzione

1 Lavare la bottiglia di vino vuota e il sughero con detersivo per piatti e acqua del rubinetto. Lasciate che la bottiglia di vino vuota e sughero asciugare completamente.

2 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo. Tagliare entrambe le estremità del cavo coassiale con la lama del coltello. Striscia di 4 pollici di dell'isolamento esterno scendere a entrambe le estremità con la lama del coltello multiuso.

3 Striscia 1/2 pollice di isolamento dal filo centrale all'interno della guaina in entrambe le estremità del cavo coassiale, utilizzando i spellafili.

4 Collocare il tappo di sughero sul giornale. Misurare giù un pollice dalla cima di fronte a voi. Fare un punto con la matita. Misura di un pollice dal fondo rivolto verso di sé. Fare un punto con la matita. Praticare due fori attraverso il tappo ai punti con il trapano portatile.

5 Misura 1 1/2 pollici giù dalla parte superiore sul lato destro del tappo. Praticare un foro attraverso il tappo dal lato destro al lato sinistro con il trapano portatile.

6 Tenere la gruccia di metallo in una mano. Tenere le pinze nella dall'altro. Bloccare le ganasce della pinza intorno al gancio della gruccia di metallo. Svolgere il gancio con le pinze. Raddrizzare l'appendiabiti di metallo con le dita.

7 Tagliate due pezzi da 10 pollici in metallo appendiabiti con le forbici in metallo. Scartare il resto della gruccia nella spazzatura.

8 Piegare un angolo di 40 gradi in una fine di ogni pezzo di appendiabiti di metallo con le pinze.

9 Posizionare l'estremità piegata di un pezzo di appendiabiti attraverso il foro superiore nel sughero in quanto si trova di fronte. Angolo il pezzo di appendiabiti in modo che i punti di sughero verso il basso, alla fine, dove esce (rivolto verso di voi).

10 Posizionare l'estremità piegata della altro pezzo di appendiabiti attraverso il foro inferiore nel sughero a partire dalla fine di fronte lontano da voi. Angolo il pezzo di appendiabiti in modo che alla fine uscendo verso di voi punta verso l'alto.

11 Posizionare il punto del chiodo metallico nel foro nel lato sinistro del tappo. Spingere il chiodo di metallo attraverso il sughero.

12 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Saldare il pezzo di metallo appendiabiti che punta verso il lato del chiodo metallico. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

13 Saldare il punto di chiodo al centro del filo di un'estremità del cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

14 Saldare il pezzo di metallo appendiabiti che punta alla guaina interna che circonda il filo centrale all'estremità del cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Scollegare il saldatore.

15 Allentare le due viti fissate alle piastre di collegamento sull'antenna interna con il cacciavite a croce.

16 Avvolgere l'estremità del filo centrale all'altra estremità del cavo coassiale attorno ad uno dei due viti. Avvitare la vite con il cacciavite a croce.

17 Premere la guaina interna che circonda il filo centrale all'estremità del cavo coassiale tra l'altra vite e la piastra di connettore. Avvitare la vite con il cacciavite a croce.

18 Posizionare il tappo di sughero nella bocca del ripetitore del segnale TV che avete fatto. Mettere il ripetitore del segnale TV su un davanzale della finestra. Trail il cavo coassiale dal ripetitore del segnale TV in tutto il battiscopa per l'antenna interna.

Consigli e avvertenze

  • Guanti da lavoro in grado di proteggere le mani quando si taglia l'appendiabiti di metallo.
  • Non posizionare la punta di un saldatore caldo sul giornale.

Un ripetitore cellulare ha concentra un segnale cellulare dove c'è una buona potenza del segnale e lo trasmette ad una posizione in cui il segnale è debole. Si può fare un ripetitore cellulare da soli, fornendo si ha accesso a una serie di forniture da un negozio di elettronica. saranno necessari pochi strumenti di uso domestico come bene. Non ci deve essere alcuna modifica a qualsiasi telefono cellulare che utilizzerà il segnale dal ripetitore cellulare.

istruzione

1 Passeggiata intorno alla parte esterna della vostra casa mentre si tiene il telefono cellulare. Fermarsi quando le barre di potenza del segnale cellulare sullo schermo LCD del telefono cellulare sono alti come possono essere. Fare un punto sulla parete più vicina con una matita grassa.

2 Stand A scala contro il muro dove il segno di matita di grasso è stato fatto. Posizionare l'antenna mount contro il muro abbastanza alto che nessuno può afferrare l'antenna da terra. Avvitare l'antenna montare nel muro con viti per legno con il cacciavite a croce. Applicare sigillante siliconico sulle viti per proteggere la parete da perdite d'acqua.

3 Vite un'estremità del cavo coassiale nel connettore coassiale sul fondo dell'asta dell'antenna. Posizionare la base dell'asta antenna contro il monte. Avvitare l'asta antenna al supporto con viti metalliche con il cacciavite a croce.

4 Lasciate che la caduta cavo coassiale a terra. Eseguire il cavo coassiale lungo la base della parete fino ad arrivare ad una porta che conduce all'interno. Eseguire un foro vicino alla porta nella base della parete con un trapano portatile. Eseguire il cavo coassiale attraverso il foro. Sigillare il foro su entrambi i lati con sigillante siliconico.

5 Eseguire il cavo coassiale lungo il battiscopa di un muro fino ad arrivare ad una presa di A / C. Posizionare un ripetitore di segnale cellulare che sia compatibile con il fornitore cellulare del telefono cellulare per l'uscita A / C. Collegare il cavo di alimentazione del ripetitore nella presa A / C per il potere. Avvitare l'estremità del cavo coassiale nel connettore di ingresso coassiale sul richiamo.

6 Vite un'estremità di un altro cavo coassiale al connettore di uscita coassiale sul richiamo. Eseguire il cavo coassiale lungo il battiscopa della parete fino ad arrivare ad un angolo che si affaccia nel soggiorno della casa.

7 Stare in piedi una scaletta contro il muro. Avvitare l'antenna montare in un angolo del muro con viti per legno con il cacciavite a croce.

8 Vite un'estremità del cavo coassiale nel connettore coassiale sul fondo di una seconda asta dell'antenna. Posizionare la base dell'asta antenna contro il monte. Avvitare l'asta antenna al supporto con viti metalliche con il cacciavite a croce.

Come inserire un ripetitore cellulare per il miglior segnale


Il cellulare è essenzialmente un molto avanzato radio a due vie. Funziona più o meno allo stesso modo, in modo da avere un richiamo se si dispone di scarsa ricezione è una grande idea. Dopo l'acquisto di un telefono cellulare ripetitore di segnale, sapere dove posizionarlo per ottenere la migliore ricezione. In pochi passi, si può imparare come ottimizzare il segnale cellulare.

istruzione

1 Come inserire un ripetitore cellulare per il miglior segnale

Posizionare l'antenna verso una torre cellulare.

Se avete una casa a due piani, posizionare l'antenna più in alto possibile e verso una torre cellulare. Determinare questo andando al sito Web del provider cellulare e che controlla in cui le torri sono nella vostra zona. In alternativa, semplicemente a piedi intorno alla casa per vedere dove il segnale più forte è.

2 Posizionare l'antenna ad alto sulla finestra in posizione verticale. Se possibile, montare fuori casa. Eseguire 20 piedi di cavo d'antenna in una posizione conveniente che è vicino a dove è necessario il segnale, o in un luogo centralizzato in casa.

3 Metti alla prova il vostro ricevimento in ogni camera. Guarda le barre di ricezione sul proprio cellulare per determinare dove i punti deboli della casa sono. Spostare il ripetitore più vicino a questi punti deboli, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Continuare a provare nuovi spot in casa se il segnale desiderato non viene raggiunto.
  • Se necessario, è possibile acquistare una antenna lunga autonomia per il ripetitore cellulare.

Come fare un ripetitore dell'antenna


Le antenne sono utilizzati per elaborare i segnali in dispositivi quali radio, telefoni cellulari, computer e televisori. booster antenna aiutare questi dispositivi, fornendo un'antenna più grande o supplementare per captare i segnali quando i segnali bassi sono presenti. booster antenna commerciali possono essere costosi. È possibile rendere il proprio ripetitore antenna in pochi minuti per amplificare il segnale del telefono cellulare. Probabilmente avete la maggior parte degli elementi necessari a portata di mano, e si può facilmente acquistare il resto in qualsiasi negozio di elettronica o hardware. Si dovrebbe avere esperienza con la saldatura per completare questo progetto.

istruzione

1 Utilizzare l'apriscatole per rimuovere il fondo della lattina caffè. Posizionare la parte inferiore del cookie Pepperidge Farm può sulla parte superiore del barattolo del caffè. Saldare i due lattine insieme utilizzando il saldatore e saldatura. La saldatura non deve essere completa intorno all'intero lattina. Saldare dieci a dodici punti intorno le lattine per collegarli.

2 Dal fondo della Pepperidge Farm può, misurare fino a 100 millimetri e segnare quel punto sulla lattina. Questo è dove si taglia un foro per il connettore d'antenna. Effettuare un foro nel barattolo, e utilizzare le cesoie per finire il buco. Il foro deve essere leggermente inferiore al connettore dell'antenna. È meglio cominciare con un foro troppo piccolo e aumentare le sue dimensioni come necessario.

3 Inserire il connettore dell'antenna attraverso il foro. Tenere il connettore in posizione con il dado in dotazione con il kit connettore d'antenna. Collegare l'antenna al connettore codino.

4 Rimuovere il coperchio posteriore del telefono cellulare. Si dovrebbe trovare il punto di connessione per l'altra estremità del connettore codino. Collegare l'antenna nel telefono cellulare. Lentamente scansione per un segnale, e guardare il telefono cellulare per un aumento del numero di barre, che indica una buona connessione.

Consigli e avvertenze

  • Questo disegno di base può essere modificato in modo che l'antenna può rilevare i segnali Wi-Fi ed essere collegata ad un computer invece di un telefono cellulare.
  • dispositivi fatti in casa non possono eseguire così come dispositivi commerciali.

Il servofreno anche conosciuto come un amplificatore di potenza su una Chevrolet Suburban è un pezzo circolare in acciaio montata sul firewall dietro la pompa del freno. Il servofreno utilizza il vuoto creato dal motore per aumentare la quantità di forza generata quando il guidatore preme sul pedale del freno. Il servofreno riduce anche la distanza che il pedale del freno deve percorrere prima che i freni sono impegnati. Se si nota che i freni freni dello Chevy Suburban non hanno il potere di un tempo, o ci si sente come il pedale del freno si sposta ulteriormente prima di ingaggiare i freni, il tuo servofreno potrebbe essere necessario sostituire.

istruzione

Rimozione del servofreno

1 Individuare il servofreno sul lato del conducente del firewall all'interno del vano motore. Sarà proprio dietro la pompa freno.

2 Scollegare la linea del vuoto dal amplificatore di potenza allentando il morsetto di fissaggio. Tirare la linea di fuori del servofreno.

3 Rimuovere i due bulloni che collegano la pompa del freno al amplificatore di potenza. Fare attenzione a non mettere qualsiasi stress sulle linee dei freni collegati alla pompa. Far scorrere il cilindro principale in avanti e fissare la pompa del freno in modo che non si riposa sulle linee dei freni.

4 Scollegare l'asta di spinta del pedale del freno dal pedale del freno (dall'interno dell'abitacolo) rimuovendo il fermaglio e disimpegnare il puntone dal pedale.

5 Rimuovere i quattro dadi e bulloni che collegano l'amplificatore di potenza del freno per il firewall del veicolo. Quindi rimuovere il booster dal veicolo.

L'installazione di un ripetitore nuovo freno

6 Posizionare il nuovo servofreno in posizione sul firewall. guidare con attenzione la barra di torsione servofreno attraverso il buco nel firewall.

7 Reinstallare i quattro dadi e bulloni che fissano il servofreno al firewall.

8 Ricollegare l'asta di spinta del pedale del freno al pedale del freno. Reinstallare il clip di fissaggio che lo fissa.

9 Spingere il cilindro principale in posizione contro il servofreno. Fare attenzione a non sottolineare le linee dei freni che sono attaccati al fondo del cilindro maestro. Reinstallare i due bulloni che collegano la pompa del freno al servofreno.

10 Ricollegare la linea del vuoto al servofreno facendo scorrere il tubo in gomma sul raccordo di ingresso. Reinstallare il morsetto di fissaggio che tiene la linea sul raccordo.

Consigli e avvertenze

  • Il servofreno richiede strumenti speciali per la manutenzione. Di solito è consigliabile sostituire semplicemente l'unità, invece di cercare di servizio esso.
  • Non rimuovere le linee dei freni dal cilindro maestro. In questo modo si introdurrà aria nelle linee idrauliche e poi i freni deve essere spurgato per garantire un funzionamento sicuro del veicolo.

Ripetere i segnali radio Ripetitori

Un ripetitore radio funziona per ricevere un segnale radio poi trasmetterlo a potenza più elevata di raggiungere una più ampia gamma di appassionati di radio. Come le trasmette mittente, radio del mittente usa un microfono e circuiteria di base per convertire la voce del mittente in onde radio. Queste onde vengono trasmessi tramite antenna del mittente al ripetitore, che, a sua volta, ritrasmette il segnale con molto più potere ai ricevitori radio a portata del ripetitore.

Ripetitori Utilizzare Offset

ricevitori radio nel raggio d'azione del trasmettitore originale ricevono due trasmissioni (la trasmissione originale e di trasmissione del ripetitore). Per evitare questa sovrapposizione, ripetitori e radio due metri utilizzano una funzione nota come "offset". In sostanza, il ripetitore sta spostamento permette di "ascoltare" per trasmissioni in entrata su una frequenza e ritrasmesso quelle trasmissioni su un'altra, frequenza leggermente diversa. Altri appassionati di radio con il ripetitore impostare le loro radio per l'ascolto sulla stessa frequenza le trasmissioni ripetitore in modo che non ricevono la trasmissione originale di un altro mittente.

Ripetitori grado di fornire servizi

Alcuni ripetitori sono configurati dal proprietario del ripetitore per fornire servizi aggiuntivi per gli utenti radio. A seconda della configurazione e le capacità del ripetitore, può essere in grado di fornire l'accesso a Internet (tramite relè packet radio), le linee telefoniche di accesso, consentire agli utenti di effettuare chiamate telefoniche fisso o anche l'accesso di altri ripetitori modo che gli utenti possono trasmettere oltre ancora maggiori distanze.

Come fare un ripetitore Icom


Tutti i dispositivi a radiofrequenza hanno una gamma di trasmissione limitata. Una soluzione per estendere una gamma di trasmissione è quello di utilizzare un ripetitore. Un ripetitore riceve un segnale debole e amplifica ritrasmettere dalla posizione ripetitore, estendendo così la gamma. Usando i ripetitori è una pratica abbastanza comune tra gli appassionati radioamatori. Se si utilizzano prodotti radio Icom, fare un ripetitore Icom sul proprio.

istruzione

1 Scegliere una delle radio Icom per agire come un trasmettitore e l'altro di agire come ricevitore.

2 Rimuovere il coperchio inferiore della radio trasmittente. Trovare la posizione del ponticello che è etichettato con una "F" Questo si trova vicino alla parte anteriore della radio, sotto la schermatura piazza.

3 Chiudere la connessione della radio trasmittente ponendo una piccola quantità di saldatura sul ponticello, direttamente a sinistra della lettera "F"

4 Con la parte anteriore della radio ancora di fronte a voi, collegare un cavo accessorio nel connettore contrassegnato con "J6", che si trova nell'angolo in basso a destra del pannello; sarà l'unico porto del cavo si inserisce in. Tagliare un piccolo foro nella plastica nell'angolo superiore destro della parte posteriore della radio trasmittente per tenere il cavo dell'accessorio. Far passare il cavo accessorio attraverso il foro che avete appena tagliato. Sostituire il coperchio inferiore.

5 Rimuovere il coperchio inferiore della radio ricevente. Installare un cavo dell'accessorio nello stesso modo come per la radio trasmittente. Sostituire il coperchio inferiore.

6 Collegare i due cavi OPC-617 nell'interfaccia ripetitore. Accendere le radio.

7 Programma la radio trasmittente prima individuando il "Common - Esperto" menu del software di programmazione Icom. Impostare la RX EXO su "ON". Cambiare la EPPT / FTSW a "EPPT." Impostare il Timer EPPT tra 0 e 25 secondi. Assicurarsi che il tono Muto EPTT è impostato su "OFF" per consentire i toni per farsi sentire.

8 Il perno per le OPC-617 procede cavi nel seguente ordine: controllo della luminosità in o il controllo IGSW In; AF Out; Rilevatore di AF Out; Mod. In; Controllo PTT In o il controllo dell'unità corno Out per COS bassi attivi; AF a terra; rivelatore AF a terra e il Mod. Terra.

9 Testare le radio. A questo punto dovrebbe essere programmate correttamente e pronto all'uso come ripetitori.

Un ricevitore e trasmettitore che sono controllate automaticamente e simultaneamente trasmettere ciò che è sentito dal ricevitore è conosciuto come un ripetitore di segnale. ripetitori sono di solito dotati di ricevitore altamente durevole e trasmettitore nonché con antenne efficienti ed enormi. Queste apparecchiature sono di solito molto robusto, può funzionare continuamente per molte ore e sono immuni ai disturbi. ripetitori di segnale può essere trovato in cima dei grattacieli, montagne o alte torri.

Chi utilizza ripetitori di segnale e perché?

Ripetitori consentono alle persone di ottenere una maggiore chiarezza e gamma e una migliore qualità della voce dai diversi tipi di apparecchiature radio che sono ora utilizzati. E 'a causa dell'uso di ripetitori che le persone possono ora comunicare chiaramente con gli individui si trovano diverse miglia di distanza attraverso dispositivi portatili portatili come walkie-talkie. i radioamatori, le comunicazioni di emergenza, locali, statali e agenzie del governo federale, le comunicazioni commerciali e dipartimenti di pubblica sicurezza sono i più grandi utilizzatori di ripetitori di segnale.

Componenti Ripetitore di base - controller e ricevitore

Alcuni dei componenti di un ripetitore sono antenna, linea di alimentazione, duplexer, ricevente, trasmettitore e controllore. Gli atti del controller come il cervello umano - è un piccolo computer programmato che controlla le varie funzioni di un ripetitore, come la gestione del ripetitore ID via voce o CW, quindi attivando il trasmettitore in qualsiasi momento. Il dispositivo selettivo e sensibile chiamato ricevitore riceve la frequenza di ingresso e il segnale in ingresso.

Trasmettitore, fronte-retro, linea di alimentazione e antenna

Il trasmettitore ritrasmette una frequenza ricevuto ad un altro ricevitore regolando il livello di frequenza. La funzione del duplexer è isolare e separare i segnali in ingresso e in uscita tra loro. linea di alimentazione è un tipo di cavo specializzate chiamate linea dura che offre una maggiore potenza all'antenna, le consente di ricevere segnali anche deboli. L'antenna trasmette e riceve segnali in ingresso e in uscita da e verso il ripetitore.

Procedura di lavoro di ripetitori di segnale

Per dirla semplicemente, ripetitori di segnale ricevere segnali radio su una frequenza e ritrasmettere o trasmettere lo stesso su un'altra frequenza. Tuttavia, questo non significa che le altre radio nel quartiere state ascoltando la vostra radio! E 'il ripetitore all'interno della vostra radio che stanno ascoltando. È possibile interagire con altri individui tramite i ripetitori ed è anche possibile comunicare e controllare i ripetitori inviando comandi radio.

ripetitori trasversale della fascia sono utilizzati per estendere il segnale da una radio per maggiore copertura in un'area. Il ripetitore "ripete" il segnale radio in modo che va oltre e ha un segnale più forte tra VHF e UHF di larghezza di banda. I ripetitori sono generalmente utilizzati con grandi camion rig per la comunicazione, mentre sulla strada. Se si desidera installare il ripetitore sul vostro camion, è possibile farlo con poca fatica. Non c'è bisogno di essere un tecnico delle comunicazioni per l'installazione del ripetitore. È possibile farlo da soli.

istruzione

1 Accendere il ripetitore dal pulsante "Power" e girare a "VFO", noto come oscillatore a frequenza variabile o "MR", nota come modalità microfono Relay. Uno di questi funzionerà, ma possono funzionare in modo diverso nelle diverse aree di copertura.

2 Impostare la frequenza VHF a "2-frequenzimetro net simplex" dalla parte anteriore del ripetitore.

3 Impostare il "PL Tone" per 103,5 dal quadrante di frequenza.

4 Abbassare il pulsante del volume se hai trovato un tono ad alta voce della radio.

5 Spegnere la radio.

6 Premere e tenere premuto il pulsante "RTP" e quindi accendere la radio di nuovo. Attendere che la radio per accendere e rilasciare il pulsante RTP.

Che cosa è un ripetitore?

I ripetitori sono utilizzati da organizzazioni di servizi pubblici come la polizia e vigili del fuoco, nonché i radioamatori per amplificare i segnali radio. Ripetitori aiutano inviare segnali su lunghe distanze. I ripetitori sono relativamente semplici pezzi di attrezzature composte da un'antenna, fronte-retro, ricevitore e trasmettitore. La ragione per cui sono necessari ripetitori è perché il potere di una radio è limitato dalla sua dimensione dell'antenna. Piccole radio portatili hanno una portata limitata, e le radio veicolari avere un po 'di più. Ma quando queste radio trasmettono ad un ripetitore con una grande antenna che di solito si inserisce in alta quota, la portata di un radio è esteso da molte miglia.

Come funziona

Repeater-builder.com spiega che quando qualcuno parla su una radio a due vie, il segnale viene trasmesso fuori e raccolto da un ricevitore su una frequenza. Il ripetitore riceve il segnale attraverso un'antenna, e dalla antenna, il segnale viaggia verso il basso attraverso un cavo coassiale in un dispositivo chiamato un duplexer. Il duplexer prende segnali ricevuti da un ricevitore e li invia attraverso un trasmettitore.

I componenti

Il ricevitore riceve un segnale su una frequenza. Il trasmettitore ha sostanzialmente un segnale e aumenta prima trasmissione. Ma il trasmettitore deve trasmettere su una frequenza diversa. Altrimenti, il ripetitore sarebbe ascolto solo a se stessa, secondo hamuniverse.com.

L'ultimo componente su un ripetitore è un controller. La funzione del controllore è quello di accendere il ricevitore o trasmettitore acceso o spento al momento opportuno. Il controllore è spesso indicato come il "cervello" del ripetitore ed è fondamentalmente un computer che è ottimizzata per controllare un ripetitore, secondo repeater-builder.com

Come costruire un ripetitore digitale del segnale TV


televisori digitali trasmessi segnali attraverso ricevitori. Anche se alcuni proprietari di casa possono avere un solo televisore e un ricevitore di un cavo di fornitore di TV, molti proprietari di casa avere più televisori. Questo è anche il caso in luoghi pubblici come bar o ristoranti. Il segnale ricevitore via cavo può essere suddiviso tra le molteplici televisori. Tuttavia, la qualità del segnale può essere perso quando viene trasmesso. È possibile creare un ripetitore di segnale TV digitale per migliorare la qualità dell'immagine quando il segnale viene trasmesso da un televisore all'altro.

istruzione

1 Attaccare un'estremità del cavo coassiale oro nella porta identificata come "Out" sul splitter. Se non viene utilizzato uno splitter, inserire il cavo nella porta "Out" nel vostro ricevitore via cavo.

2 Collegare l'estremità libera del cavo sulla porta "In" del potenziatore segnale di potenza desiderato.

3 Inserire una delle estremità del enhancer segnale ad una presa elettrica e l'estremità non occupato per del televisore "In".

4 Accendere la televisione, potenziatore di segnale e il ricevitore via cavo.

Come ricevere un ripetitore dell'antenna


Quando si utilizza un'antenna per visualizzare programmazione digitale sul televisore, ci sono diversi modi a disposizione per aumentare il vostro ricevimento. Queste vanno da l'acquisto di una migliore antenna per l'installazione di un ripetitore di segnale. Indipendentemente da quale metodo si è scelto di aumentare la reception, sono in genere disponibili presso il vostro negozio di elettronica locale tutte le opzioni.

istruzione

1 Leggi l'imballaggio per le antenne digitali per vedere che cosa la distanza segnale. Molte nuove antenne digitali sono ora in grado di ricevere i segnali delle stazioni di circa 70 miglia di distanza.

2 Collegare il cavo coassiale esecuzione dall'antenna digitale nella "In" porta sul ripetitore segnale dell'antenna. Questo aggiunge potenza supplementare alla ricezione dell'antenna, migliorare l'immagine complessiva e la qualità audio.

3 Inserire il ripetitore del segnale dell'antenna in una presa di potere locale, quindi eseguire il cavo coassiale dal richiamo nella "In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore e l'antenna (se necessario). Il segnale della stazione migliorata ora appare sullo schermo del televisore.

Anche all'interno del vostro appartamento, è possibile aggiungere ripetitori di segnale che aiuteranno a migliorare la potenza proveniente dal cavo Comcast al televisore. Collegare il ripetitore del segnale al cavo collegato al decoder via cavo Comcast; questo sarà amplificare il segnale prima che arrivi alla scatola. È possibile acquistare un segnale di richiamo presso il vostro negozio di elettronica locale.

istruzione

1 Spegnere il decoder via cavo Comcast e la televisione.

2 Svitare il cavo coassiale che è collegato al decoder via cavo Comcast dalla presa a muro ruotando l'estremità del cavo in senso antiorario fino a quando il cavo si libera.

3 Collegare il cavo proveniente dal muro per l'ingresso del segnale di richiamo ruotando l'estremità del cavo in senso orario.

4 Aggiungere un altro cavo coassiale abbastanza a lungo per raggiungere dal ripetitore di segnale per il decoder via cavo Comcast, per l'uscita sul ripetitore di segnale. Collegare l'altra alla "Ant In" sulla tua casella Comcast.

5 Collegare il cavo di alimentazione proveniente dal ripetitore del segnale in una presa elettrica.

6 Accendere il decoder e il televisore.

7 Regolare il controllo del guadagno sul ripetitore del segnale ruotando la manopola segnato controllo di guadagno fino ad ottenere la migliore qualità d'immagine possibile.

Come costruire un ripetitore di telecomando senza fili


Un telecomando funziona fuori di una luce a infrarossi e un ricevitore passivo. La luce a infrarossi funziona esattamente come un normale lampadina. L'unica differenza è le onde luminose sono troppo lunghi per l'occhio umano a vedere. gamma media di un comando a distanza è di circa 100 piedi fino a quando la luce ha una linea diretta di vista al ricevitore a raggi infrarossi. Per aumentare la luce a infrarossi, un piccolo riflettore può aggiungere che sarà quasi il doppio della portata del telecomando.

istruzione

1 Rimuovere le batterie dal telecomando. Guardare sul retro del controller per una vite che trattiene la piastra frontale e la piastra posteriore insieme. Se c'è una vite, rimuoverla. lavorare con delicatezza un cacciavite a testa piatta tra la piastra anteriore e posteriore del controller e li indagare separatamente.

2 Individuare la lampadina nella parte superiore del regolatore. Si terrà al circuito di controllo a distanza da due perni metallici. Posizionare un pezzo di nastro isolante sopra i due perni metallici per proteggerli dal riflettore foglio di alluminio.

3 Curve il foglio di alluminio in un cono sul lato inferiore della luce infrarossa. Questo sarà simile al riflettore ricurvo utilizzato in ogni torcia. Fissare il cono con diversi piccoli pezzi di nastro isolante.

4 Premere la parte anteriore e la piastra posteriore del controller di nuovo insieme fino a quando non si sente lo scatto di nuovo insieme. Sostituire la vite se il controllore aveva uno. Posizionare le batterie di nuovo nel controller.

Come costruire un ripetitore del segnale cellulare


Non c'è niente di più fastidioso di parlare con qualcuno al telefono cellulare e di dover gridare in modo che si può essere ascoltato perché avete scarsa ricezione. Molte cose differenti possono interferire con la qualità di una chiamata. Un modo per contribuire a migliorare la chiarezza delle chiamate è quello di costruire un ripetitore del segnale cellulare. Questo vi aiuterà a sentire meglio e ti impediscono di ottenere il maggior numero di chiamate è sceso.

istruzione

Il caffè può

1 Ottenere un barattolo di caffè in metallo vuoto e rimuovere la parte inferiore con un apriscatole.

2 Prendi un pezzo di 4 piedi di cavi di rame isolato che si può trovare in un negozio di ferramenta. Togliere 2 pollici ad una estremità con un coltello o filo spogliarelliste.

3 Tagliare un pezzo del pollice dimensioni di nastro isolante e collegarlo al l'interno centro della lattina. Spelare circa 1 pollice di isolamento dalla altra estremità del filo di rame. Togliere il tappo di gomma dalla parte posteriore del telefono. Questo è per collegare antenne esterne. Collegare il filo di rame nel foro. Se non si dispone di questo sul vostro telefono, è possibile nastro il filo al retro del telefono. Assicurarsi di mantenere il rame esposta dalla zona che si spogliato.

4 Accendere il telefono e si vedrà un aumento di tre o quattro bar.

Radio Antenna

5 Ottenere un antenna radio o antenna televisiva. Questa dovrebbe essere la piazza, antenna in plastica che ha un filo di trascinamento; non il metallo tipo retrattile.

6 Taglio di un piccolo pezzo pollice dimensioni di nastro isolante e collegare il cavo dall'antenna al retro del telefono circa metà strada fino.

7 Trasforma il tuo telefono cellulare acceso e si vedrà un aumento di due o tre barre di ricezione.

Come installare un ripetitore IR


Il vostro home theater è il vostro centro di intrattenimento. E un home theater non è completa senza una IR (o infrarossi) ripetitore installato. Tutti i componenti audio / video sono controllati attraverso questo sistema. Il sistema è particolarmente utile quando il lettore DVD, stereo, decoder e altri componenti sono memorizzati in un armadio o in un'altra stanza. Il ripetitore IR si dà ancora un controllo completo su tali componenti. kit ripetitore IR sono disponibili nei negozi che vendono apparecchiature elettroniche.

istruzione

1 Collegare il cavo al ricevitore IR. Inserire un'estremità del cavo nel ricevitore IR. Ci sono piccole viti proprio sopra l'inserimento del cavo. Utilizzare il cacciavite e stringere le viti. Assicurarsi che il cavo sia saldamente fissato nel ricevitore.

2 Inserire l'altra estremità del cavo nel blocco del connettore IR. Notare le viti sulla parte superiore del blocco. Serrare le viti con il cacciavite. Assicurarsi che i conduttori si inseriscono saldamente nel blocco del connettore.

3 Fissare emettitori IR per i componenti. Per esempio, se si dispone di un impianto stereo, lettore DVD e decoder via cavo, inserire un emettitore IR su ogni componente. Collegare ciascun emettitore alla finestra di ricezione IR sulla parte anteriore di ogni componente. Collegare emettitori nel blocco del connettore IR.

4 Applicare l'alimentazione. Collegare un'estremità di alimentazione a una presa elettrica e l'altra estremità nel blocco del connettore IR.

5 Scegliere una posizione per il ricevitore e la scatola di connessione a infrarossi. È consigliabile inserire il ricevitore dietro il televisore. Permettono di appendere appena sotto la TV. Posizionare la scatola di connessione a infrarossi in cima ad uno dei componenti. Tenerlo fuori dalla vista facendolo scorrere verso la parte posteriore del componente. Assicurarsi che non vi è nulla di bloccare il ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Il ripetitore IR in genere include un cavo, emettitori IR, blocco di collegamento a infrarossi, un ricevitore IR e alimentazione plug-in.
  • Leggere il manuale del proprietario; istruzioni possono variare in base alla marca e il modello del ripetitore IR.

Come costruire un ripetitore IR


sistemi di ripetizione di raggi infrarossi sono disponibili in kit o sono venduti singolarmente. Il processo di costruzione di un kit ha a che fare con il tipo e la quantità di apparecchiatura controllata. Tuttavia, il processo di assemblaggio questi kit è abbastanza standardizzata e una proposizione plug-and-play. Il vantaggio di questi kit è la capacità di ridurre la visibilità delle apparecchiature collegate, mentre perdere alcun controllo o la funzionalità nel processo.

istruzione

1 Posizionare il sensore IR in un luogo dove la faccia dell'unità è visibile. Nelle applicazioni in cui un televisore al plasma o di illuminazione fluorescente è in uso, selezionare un sensore a prova di plasma con uno scudo anteriore dell'occhio.

2 Percorso cavo di collegamento del sensore di posizione del blocco di collegamento. Sollevare le linguette sul connettore del sensore del blocco di collegamento, inserire i cavi e quindi far scattare le linguette indietro. Inserire la spina nel blocco di collegamento.

3 Alimentare il blocco di collegamento con corrente alternata collegando l'alimentazione. Spingere i lampeggiatori IR nelle loro jack da 3,5 millimetri.

4 Rimuovere l'adesivo del sostegno delle lampeggiatori IR. Stick queste oltre il sensore IR su ogni pezzo di equipaggiamento. Questi sensori sono disponibili sul vetrine semitrasparenti sul fronte della marcia, tipicamente all'estrema sinistra o destra. Brillare una piccola torcia elettrica sul display per individuarli, se necessario.

5 Rimuovere l'adesivo sostegno del sensore IR (se presente) e bastone al display, mensola o altro dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • cavi dei sensori IR possono essere estesi utilizzando terminato CAT-5 cablaggio.
  • Alcuni sensori non hanno attaccato il cablaggio per portare al blocco di collegamento. Basta usare qualsiasi cavo conduttore a quattro fili, come il filo dell'altoparlante 16-gauge o CAT-5, per effettuare questo collegamento.

Come è fatto vinile dell'automobile?


creazione vinile Car utilizza due processi separati, facendo due diversi gradi di vinile auto. vinile fuso offre meno restringimento, è più sottile e più durevole di calandrato. Calandrato è più economico da produrre e non è una buona scelta per le applicazioni in vinile auto.

plastica

Come è fatto vinile dell'automobile?

Polivinilcloruro è anche conosciuto come il PVC.

vinile auto è costituito da un polimero polivinilcloruro, una sostanza plastica frequentemente fabbricati che può essere fuso e modellato. Polivinilcloruro è ampiamente utilizzato in una varietà di prodotti di plastica. Resistente e flessibile, polivinilcloruro è una delle materie prime utilizzate per decalcomanie auto vinile.

Altri ingredienti

Come è fatto vinile dell'automobile?

pellicola dell'automobile del vinile è fatta da piegare.

I plastificanti sono aggiunti per rendere il vinile flessibile. Pigment viene quindi aggiunta al polimero perché polivinilcloruro è tipicamente chiaro con un cast bluastra. Altri additivi e cariche sono incorporate per proteggere dai raggi UV e altri materiali in vinile-distruggendo. Qualità determina la durata del vinile.

Fusioni in vinile

Come è fatto vinile dell'automobile?

vinile cast è considerato ad alte prestazioni.

Il metodo getto utilizzato per creare un grado superiore di vinile, offrendo una maggiore flessibilità per il montaggio su vetture rispetto al metodo calandrato. In vinile fuso, materie prime vengono mescolati in un ordine predeterminato, la velocità e il tempo formando una miscela liquida, organosol. Esso viene versato su un foglio di colata, che viene cotto, rimuovere solventi. Un rivestimento adesivo è applicato al film solido.

vinile calandrato

Come è fatto vinile dell'automobile?

rulli in acciaio comprimono il polimero in fogli.

Calandrato, o vinile intermedio, viene formato senza solventi. Il vinile è mescolato e riscaldato ad uno stato fuso ed è alimentato attraverso una filiera. Il vinile passa attraverso rulli in acciaio lucido, appiattendo il vinile.

Il servofreno su un GMC utilizza energia vuoto che il motore genera che invia un servofreno al sistema frenante. Purtroppo, il servofreno non è una unità funzionale. Se il booster fallisce, allora il vecchio richiamo deve essere rimosso dal veicolo in modo che possa essere sostituito. Una volta che avete il vecchio richiamo rimosso, allora dovete installare il nuovo booster. L'installazione di un nuovo ripetitore dovrebbe prendere circa 30 minuti per fare.

istruzione

1 Pop il cofano. Spostare il servofreno nel firewall così la porta di aspirazione si trova in alto a lato passeggero del ripetitore. Collegare la linea del vuoto e valvola di non ritorno nella porta vuoto sul ripetitore con le mani.

2 Guardate sotto il cruscotto. Fissare il richiamo alla GMC con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Mettere il collegamento servofreno sul servofreno con le mani. Installare l'interruttore del freno sull'estremità del pedale, quindi installare la clip fabbrica sul pedale del freno per bloccarla in posizione.

3 Far scorrere la pompa del freno sul servofreno. Bullone giù con una chiave fissa. Avviare il GMC e testare il pedale del freno per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come collegare un ripetitore bidirezionale TV via cavo HDTV amplificatore del segnale


Un ripetitore del segnale bidirezionale per la TV via cavo aiuta a migliorare la qualità audio e video. Il dispositivo amplifica e migliora i dati digitali provenienti attraverso la linea del cavo prima di passarlo insieme al decoder via cavo e, infine, a un set HDTV. Si consiglia di utilizzare un ripetitore del segnale amplificatore se la vostra linea cavo principale alimenta più di due apparecchi televisivi. Il segnale di richiamo attacca ad una estremità alla linea cavo principale e al decoder dall'altro utilizzando un cavo coassiale standard con una boccola rotante in metallo su ciascuna estremità.

istruzione

1 Spegnere il decoder via cavo e scollegare il cavo di alimentazione.

2 Scollegare il cavo coassiale principale dal jack di ingresso sul decoder via cavo svitando l'anello di metallo sulla estremità del cavo.

3 Collegare il cavo principale alla presa di ingresso sul ripetitore del segnale dell'amplificatore.

4 Collegare un secondo cavo coassiale dall'uscita sul ripetitore di segnale per l'ingresso jack sul decoder via cavo. Ricollegare il cavo di alimentazione per il decoder e collegare il cavo di alimentazione del ripetitore del segnale dell'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare un amplificatore di ripetitore del segnale ad un sistema di TV satellitare. Il richiamo non migliorerà il segnale e può peggiorare la situazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com