come estrarre cruscotto volvo 940

Ogni auto avrà bisogno di parti di ricambio ad un certo punto della sua vita, e gli elementi del sistema audio della vettura non sono diversi. Altoparlanti, in particolare, sono suscettibili di danno nel tempo, ed è a volte necessario sostituirli. Come la maggior parte dei veicoli, gli altoparlanti in una Volvo 940 possono essere sostituiti dal proprietario fino a quando si conosce il metodo richiesto per loro l'accesso e avere alcuni strumenti di base della mano.

istruzione

1 Far scorrere la punta di un cacciavite a lama piatta sotto il bordo della griglia dell'altoparlante. Fare leva verso l'esterno con una pressione costante per estrarre la griglia di fuori.

2 Svitare le quattro viti Phillips sul perimetro del diffusore. Quando l'altoparlante è allentato, sollevarlo dalla cavità porta. Scollegare i due cavi degli altoparlanti collegati ai terminali retro del diffusore.

3 Collegare i cavi degli altoparlanti nei terminali del nuovo speaker. Posizionare il diffusore nell'apertura in macchina e la vite in posizione con le quattro viti Phillips.

4 Mettere il coperchio della griglia tramite il diffusore acustico e spingerlo su con una ditta, la pressione costante.

Come verificare una Volvo 940 Fuel Relay


Volvo prodotta la serie 940 1991-1998 per contenere due relè di carburante. Questi sono il relè pompa carburante e il relè iniezione. Entrambi i relè hanno gli stessi collegamenti di base che sono due fili alla bobina e due fili ai contatti. La bobina sposta i contatti per effettuare una connessione. Utilizzare la stessa procedura per testare sia relè di carburante Volvo 940. Consultare il manuale del proprietario o di manutenzione per le posizioni relè e numeri esatti dei pin per il vostro particolare anno e relè. Hai bisogno di sapere come far funzionare un multimetro.

istruzione

1 Estrarre il relè dalla sua presa.

2 Impostare il multimetro per leggere ohm e toccare le punte dei puntali insieme. Il misuratore dovrebbe mostrare zero ohm.

3 Toccare i cavi metro ai pin bobina sul relè. Il misuratore dovrebbe mostrare da 50 a 120 ohm. Se si legge zero o infinito ohm, la bobina o è in corto o aperto e il relè è male.

4 Toccare il metro conduce alle due contatti del relè che rendono connessione quando il relè si chiude. Il misuratore dovrebbe mostrare un circuito aperto o infinito ohm. Se si legge un breve o zero ohm, i contatti sono in cortocircuito e il relè è male.

5 Collegare un'estremità di ciascuno dei puntali ai contatti bobina del relè. Collegare l'altra estremità di uno dei cavi al telaio terra e l'altro per il cavo positivo della Volvo. Si dovrebbe ascoltare e sentire il relè click.

6 Toccare il misuratore porta di nuovo ai contatti che chiudono. Essi dovrebbero ora indicare zero ohm o una breve diretta. In caso contrario, il relè è male.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non attraversare i cavetti per la connessione alla batteria. Una scintilla potrebbe essere imballato che causerà ustioni o un incendio.

Come sostituire una Volvo 940 cinghia dentata 1995


La cinghia di distribuzione 1995 Volvo 940 è stato determinato dal rivenditore per avere una vita utile di 60.000 miglia. Il motore è stato identificato come un motore a ruota libera passaggio in cui il fallimento della cinghia dentata sarebbe improbabile da causare danni al motore. La cinghia dentata raramente fallisce dal punto di vista materiale; tuttavia, si estende con chilometraggio. Quando tratto nastro supera i limiti di viaggio tenditore, la cintura non riuscirà.

istruzione

1 Togliere il coperchio della ventola superiore utilizzando una presa di corrente. Rimuovere la ventola di raffreddamento con una chiave per rimuovere i dadi. Allentare il tendicinghia accessorio con una chiave e rimuovere la cinghia di trasmissione accessoria.

2 Rimuovere il coperchio superiore cinghia di distribuzione utilizzando una presa da 10 mm. Mettere una presa sull'albero motore e girare il motore in senso orario fino a che la tacca di fasatura sulla puleggia dell'albero motore si allinea con il segno 0 sulla piastra marcatore tempi sul coperchio inferiore distribuzione. Guardare dell'albero a camme superiore e assicurarsi che il taglio temporizzazione V nel rocchetto sia allineato con il corrispondente V taglio nel coperchio dietro il pignone. Questi segni sono al 11 o & rsquo; la posizione di clock. Se il segno sull'albero a camme non è allineata, la tempistica è di 180 gradi fuori. Ruotare l'albero motore ancora una volta ed i segni di allineamento si allineeranno.

3 Rimuovere il dado tenditore cinghia di distribuzione e la rondella con una chiave. Rimuovere la puleggia dell'albero motore bullone usando una presa. Rimuovere lo smorzatore albero motore tirandolo fuori. Rimuovere il coperchio della cinghia di distribuzione inferiore utilizzando una presa da 10 mm.

4 Installare la rondella e il dado del tenditore cinghia di distribuzione, ma lasciarlo sciolto. Tirare la cinghia dentata per spostare il tenditore verso sinistra dalla cintura. Inserire la punta da 3 mm nel foro per tenerlo in posizione. Controllare le tacche di fasatura ancora una volta per assicurarsi che siano allineati. In caso contrario, allinearli perfettamente. Rimuovere la cinghia di distribuzione.

5 Installare la cinghia di distribuzione a partire dal lato destro dal tenditore e mantenendo tutta la tensione sul lato destro. Il nastro passa dal pignone dell'albero motore attorno al pignone intermedio. La ruota dentata intermedia deve avere i suoi segni di temporizzazione in fila al 3 O & rsquo; posizione orologio sul coperchio pignone e la tempistica. Da lì, lavorare la cinghia su sopra l'albero a camme e giù all'interno del tenditore.

6 Tirare leggermente sul nastro accanto al tenditore. Rimuovere la punta da 3 mm e permettono di applicare tensione alla cinghia. Installare il coperchio della cinghia di distribuzione inferiore e l'ammortizzatore motore. Installare il bullone della serranda e la rondella, e serrare a 44 piedi-libbre di coppia. Ruotare il motore in senso orario di due giri e ricontrollare le tacche di fasatura. Installare il resto dei componenti in ordine inverso rispetto alla rimozione.

1993 Volvo 940 utilizza un sensore di pressione assoluta del collettore, o sensore MAP, per misurare fabbisogno di carburante per il motore. Si invia un segnale al computer, dire al computer ciò la pressione è, che si combina con i dati di temperatura. Il modulo di controllo elettronico, o ECM, quindi utilizza queste informazioni per calcolare massa d'aria di aspirazione. sensore MAP La Volvo ha tre fili: un filo di terra, un filo che trasporta le informazioni in uscita alla ECM, e un filo che fornisce il sensore con cinque volt di corrente, che viene dalla ECM. Se il sensore MAP non riesce, nel migliore dei casi il veicolo funziona male ed emette fumo nero dal tubo di scappamento, e nel peggiore dei casi, non si avvia o eseguire affatto.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria, utilizzando una chiave. Impostare il cavo a parte, in modo che non tocchi metallici. Rimuovere le viti che fissano la staffa del sensore MAP per il firewall.

2 Rimuovere il tubo di aspirazione dal sensore, con un cacciavite per allentare il morsetto. Scollegare il connettore del cablaggio dal sensore. Rimuovere i bulloni di fissaggio del sensore per rimuovere il sensore.

3 Installare il nuovo sensore e stringere i bulloni della staffa con fermezza. Collegare il connettore del cablaggio. Rimontare il tubo di aspirazione e serrare il morsetto. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Volvo 940 Risoluzione dei problemi


Rilasciato da Volvo nel 1991, la 940 rimase in produzione fino al 1998, e il veicolo a trazione posteriore è venuto in una versione a quattro porte "Saloon" e una versione a cinque porte "Estate" che è più comunemente conosciuta come una station wagon. Se la Volvo 940 non funziona correttamente o in esecuzione come dovrebbe, ci sono una serie di cose che si possono fare a casa per risolvere la vettura mette ad un meccanico.

istruzione

1 Inserire la chiave per la vostra Volvo 940 in accensione e provare ad avviare la macchina. Se la macchina non si avvia, rimuovere la chiave di accensione e tirare la leva di sblocco cofano motore per ottenere l'accesso al vano motore.

2 Sollevare il cappuccio di Volvo 940 e utilizzare il cavalletto di sostegno per fissarlo in posizione. Inizia la risoluzione dei problemi controllando tutti i fluidi del motore sulla Volvo 940. motore Pull astina di livello e controllare il livello di olio che è nel motore. Fintanto che il livello dell'olio si trova tra la linea "aggiungere più" e la linea "pieno", vi è sufficiente quantità di olio nel motore. Se si lascia il livello dell'olio motore cadere troppo in basso, si corre il rischio di grippaggio una parte o tutto il motore che si tradurrebbe in una riparazione. Aprire il serbatoio del liquido di raffreddamento del motore e confermare c'è abbastanza liquido di raffreddamento del motore in macchina. Estrarre l'astina per l'olio della trasmissione ed eseguire la stessa ispezione.

3 Individuare la batteria e osservare la condizione dei cavi della batteria ed il collegamento alla batteria. Se c'è qualche corrosione su queste connessioni, usare una spazzola metallica per pulire la corrosione via. Questa corrosione può impedire un buon collegamento tra la batteria e cavi. Seguire i cavi indietro al motorino di avviamento ed il solenoide, ed eseguire la stessa ispezione e pulizia se necessario.

4 Rimuovere i cavi Sparkplug e candele dal motore Volvo 940 se il motore si stava trasformando, ma non di partenza. Se sufficiente carica della batteria e il motorino di avviamento è in funzione, poi le candele nella vostra Volvo 940 probabilmente devono essere sostituite. Installare le nuove candele nel motore e cercare di iniziare di nuovo.

5 Prendere l'auto per un test drive e osservare la sensazione della macchina quando si utilizzano i freni. Se si nota un pulsante feeing con la macchina, questo potrebbe indicare che i rotori dei freni non indossano in modo uniforme. Ciò richiede un meccanico per riparare o sostituire i dischi freno in modo che sta eseguendo correttamente. In caso contrario, si può richiedere più tempo per la Volvo 940 di rallentare o fermarsi.

6 Premere l'acceleratore e osservare come le esegue Volvo 940. Se si nota una lieve esitazione prima che l'auto inizia ad accelerare, potrebbe essere necessario sostituire il filtro aria o carburante in macchina.

Rimozione del cruscotto sul Volvo 940 è uno dei più attività di manutenzione in termini di tempo che è possibile eseguire sul vostro veicolo. Ci si può aspettare di spendere ovunque da tre a quattro ore di disinstallare viti e tirando fuori i pannelli cruscotto. Anche se lunga, la rimozione del cruscotto è necessario se si desidera riparare alcuni componenti del Volvo 940 come il nucleo del riscaldatore, lo stereo, il condizionatore o anche il pannello strumenti.

istruzione

1 Accendere il motore 940 della via e sollevare il cofano. Scollegare il terminale negativo della batteria con una chiave a tubo.

2 Rimuovere il posacenere tirando fuori del veicolo. Tirare il supporto di plastica dietro il posacenere pure.

3 Disinstallare le due viti dal pannello centrale shifter con un cacciavite a taglio. Utilizzare un cacciavite a taglio per tirare fuori la clip di applicare il pannello shifter il rivestimento centrale del cruscotto. Estrarre il pannello shifter dalla 940. Rimuovere le due viti che fissano il pannello compartimento centrale al veicolo ed estrarlo del veicolo.

4 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le due viti che fissano il passeggero e calcio laterale pannelli di guida. Rimuovere i pannelli dal veicolo. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere due viti del vano portaoggetti. C'è un bullone su ogni lato. Rimuovere le due viti dal vano portaoggetti pure. Estrarre il vano portaoggetti dal veicolo. Rimuovere il vano portaoggetti della consolle centrale, rimuovendo le due viti. Tirare fuori dal veicolo.

5 Rimuovere i pannelli laterali del cruscotto. I pannelli laterali sono tenuti in da due viti e tre bulloni. Una volta rimossa quelli, si può tirare fuori i pannelli laterali. Sganciare la radio dal centro lunetta e togliere le due viti. Tirare fuori un po 'e staccare il suo elettro-connettore. Ripetere il processo con il condizionatore. Estrarre entrambi i dispositivi dal 940.

6 Rimuovere le tre viti dalla parte superiore del cruscotto con una chiave a tubo. Tutto quello che resta sta tirando il cruscotto dal 940. Si consiglia di avere qualcuno che ti aiuti con questo passo come il cruscotto è scomodo da tenere e rimuovere. Basta tirarlo fino al largo del veicolo per rimuoverlo. Il montaggio è il processo opposto di smontaggio. Ricordarsi di ricollegare la batteria quando fatto.

Il 1993 Volvo 940 è venuto di serie con un cambio automatico a quattro velocità. La trasmissione ha un interruttore che controlla l'illuminazione delle luci di retromarcia quando il 940 è posto in retromarcia. Questo interruttore è combinato con l'interruttore inibitore di avviamento, che impedisce al veicolo avvio mentre è in marcia. Quando l'interruttore non è possibile disporre di luci retromarcia o le luci che si accendono in modo casuale retromarcia. È possibile sostituire l'interruttore in modo relativamente semplice con solo strumenti di base.

istruzione

1 Tirare il posacenere dalla consolle centrale del 940 premendo il fermo di metallo a molla nella parte superiore del portacenere come si tira il posacenere fuori.

2 Allentare e rimuovere le viti che fissano il frontalino della console per la console centrale ed estrarlo dalla console. Usare cautela, perché la plastica può essere fragile e si può rompere facilmente.

3 Allentare e rimuovere le viti che fissano la cornice del cambio e la finestra indicatore di marcia, utilizzando un cacciavite a croce. Tirare la lunetta e fuori della leva del cambio.

4 Allentare e rimuovere le due viti che fissano l'interruttore di avviamento-inibitore al lato del guidatore della leva del cambio, utilizzando il cacciavite a croce, e tirare l'interruttore del cambio. Scollegare il cablaggio collegato allo switch. Estrarre il prisma arancione dalla cima della vecchia interruttore per il riutilizzo.

5 Collegare il cablaggio nel nuovo interruttore. Sostituire il nuovo interruttore sulla leva del cambio. Serrare le due viti. Snap il prisma sulla parte superiore dell'interruttore.

6 Posizionare la lunetta shifter indietro sopra la leva del cambio e serrare le viti. Posizionare la cornice consolle centrale di nuovo sulla console centrale e stringere le viti. Inserire il posacenere posteriore nella console centrale.

Come sostituire il lettore CD su una Volvo 940


La Volvo 940 era una popolare marca di berlina o station wagon prodotta dal gruppo Volvo tra il 1991 e il 1998. E 'venuto con o un'unità principale cassetta o CD stereo di serie. Gli utenti possono sostituire l'unità di testa con uno stereo aftermarket con solo un paio di adapations.

istruzione

1 Rimuovere i coperchietti sui bordi della mano sinistra e destra dello stereo. Inserire un cacciavite a testa piatta in ciascuna delle fessure ai lati del stereo. Spingere il cacciavite su entrambi i lati nel verso lo stereo per rilasciare i fermagli. Estrarre lo stereo dalla custodia nel cruscotto.

2 Scollegare lo stereo dal cablaggio di fabbrica. Scollegare l'antenna radio. Togliere lo stereo di fabbrica.

3 Collegare il cablaggio Volvo per impianti stereo aftermarket per il cablaggio di fabbrica. Allineare le connessioni e spingere la connessione maschio sul cablaggio aftermarket nella connessione cablaggio dalla macchina fino a quando non scatta in posizione Ripetere questa operazione con l'altra estremità del cablaggio corrispondente al lettore CD collegamento cablaggio e spingendo la connessione maschio finché non scatta in posizione. Collegare il cavo antenna radio dalla macchina per il nuovo lettore CD. Inserire il filo nel corrispondente slot dedicato sul retro della radio aftermarket finché è saldamente in posizione. Avendo cura di spingere il cablaggio in prima, far scorrere il lettore CD nella fessura dell'alloggiamento cruscotto Volvo, ma non fissarlo. Accendere l'alimentazione e provare ogni sorgente (FM, AM e CD).

4 Inserire nel lettore CD fino a quando non è sicuro.

La Volvo 940 ha visto il suo periodo di massimo splendore dal 1990 al 2000. Noto per l'affidabilità e la longevità, la 940 era in anticipo sui tempi per le innovazioni di sicurezza. Secondo Swedecar.com, la Volvo 940 ha vinto due premi prestigiosi oltre il suo regno decennale, sia per il suo cuscino integrato rialzati. Uno dei problemi del veicolo, tuttavia, è che i suoi cuscini di seduta non reggono alla prova del tempo. Spesso, le cuciture dei sedili semplicemente soffiare e le fessure di pelle. Mentre la rimozione di un sedile danneggiato richiede muscoli e pazienza, è un moderatamente facile lavoro fai-da-te che si può risparmiare notevoli costi di manodopera.

istruzione

Sedili manuali

1 Rimuovere i tappi in plastica situati sulla guida lato porta di ciascuno dei due sedili anteriori. I tappi hanno ciascuno una piccola vite che li tiene al suo posto. Rimuovere la vite con un cacciavite a croce.

2 Far scorrere le due calotte ferroviari, situati nella parte posteriore di ciascuno dei sedili anteriori, fuori dai binari del sedile. Questa è una procedura semplice fatto a mano.

3 Con una chiave a tubo, rimuovere i quattro bulloni che fissano ciascuna delle guide dei sedili anteriori alla pedana.

4 Far scorrere i sedili anteriori alla parte posteriore delle tracce. Sollevare i sedili verso l'alto per liberarli chiara delle catture.

5 Sollevare il sedile posteriore cuscino alto e in avanti per iniziare la rimozione del sedile posteriore. Tutti i sedili posteriori in Volvo 940s sono manuali. Secondo Volvo 940 proprietario e appassionato di David DeFeo, non è necessario per svitare i bulloni di fissaggio per rimuovere il sedile. A mano, è sufficiente rilasciare il cuscino del sedile posteriore liberando i due ganci di fissaggio dalla catture poste ai due cerniere del sedile. Estrarre il cuscino.

6 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per liberare i fermi che fissano lo schienale del sedile posteriore in posizione. Le catture si trovano nella barra superiore dello schienale. Non piegare le catture.

sedili elettrici

7 Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.

8 Rimuovere le coperture di plastica guida del sedile I sedili anteriori di potenza. Utilizzare un cacciavite a croce per svitare i tappi anteriore e far scorrere i tappi posteriori a mano.

9 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le viti che fissano le tracce dei sedili a pedana vostra 940 di.

10 Inclinare la parte anteriore dei sedili anteriori. Esaminare ed etichettare il cablaggio sedile elettrico che corre ai controlli di sicurezza. Staccare i connettori di cablaggio sedile elettrico a mano.

11 Rimuovere il sedile anteriore. Ciascuno dei sedili anteriori di potenza è molto pesante. "Coupé / Berline / Carri Manuale 1990-1998 di riparazione di Chilton" raccomanda che trovare un supporto per aiutare a sollevare i sedili, ingombranti pesanti fuori della vostra 940.

Consigli e avvertenze

  • antifurto Volvo blocca l'impianto stereo quando la batteria della vettura viene scollegata. Chiamate il vostro concessionario Volvo locale con il vostro numero di identificazione del veicolo per scoprire il codice di riattivazione.
  • Un certo numero di sistemi di cablaggio si trovano sotto i sedili. Fatta eccezione per l'unità di cablaggio sedile elettrico, non scollegare alcun cablaggio.

Come impostare un Candela Gap, in un 1995 Volvo 940


Volvo è una società automobilistica svedese di proprietà della Ford Motor Company. Volvo ha iniziato a fabbricare vetture nei primi anni del XX secolo e stanno ancora facendo le automobili a partire dal 2010. La Volvo 940 era una berlina di medie dimensioni prodotto 1991-1995; è venuto standard con un 2.3 litri quattro cilindri. procedure di manutenzione regolari per la chiamata Volvo 940 per la sostituzione periodica del candele per tenere il motore acceso a quattro cilindri al massimo dell'efficienza. Prima che le candele sono installati, il divario deve essere impostata alla specifica corretta.

istruzione

1 Afferrare una delle nuove candele (ci dovrebbe essere di quattro per la vostra 940 motori) in una mano.

2 Tenere un indicatore di candela in mano. Selezionare la punta sul manometro candela che legge .028 pollici. Inserire questa punta tra all'elettrodo centrale, che è il perno di metallo che sporge dalla base di ceramica della spina, e la piattina di massa, che è il pezzo a forma di L di metallo alla base della spina.

3 Si noti che se la punta .028 pollici sul manometro si adatta comodamente tra l'elettrodo e la cinghia, la candela si gapped correttamente. Seguire i passi successivi, se l'indicatore non è adatta nella fessura o se l'indicatore si muove liberamente nello spazio.

4 Utilizzare la parte a forma di tacca del calibro candela regolare la cinghia terreno in modo che sia la corretta distanza dal elettrodo centrale. Far scorrere la tacca sul cinturino e spostarlo un po '(sarà effettivamente necessario piegare il cavo di massa) nella direzione necessaria per ottenere il gap corretto.

5 Controllare nuovamente la spina spinterometro con la punta .028 pollici sul manometro. Ripetere sopra passi come necessario per ottenere una perfetta aderenza.

6 Gap gli altri tre candele che utilizzano la stessa procedura.

Consigli e avvertenze

  • Non installare le candele nel tuo motore Volvo direttamente fuori dalla scatola senza misurare e regolare, se necessario. Produttori utilizzano lo stesso tipo di candela in diverse applicazioni motori differenti, ma i requisiti gap variano da motore a motore. Candele che vengono impropriamente gapped farà sì che il motore tuo 940 di eseguire male o può anche causare danni al motore.

La Volvo 940 è stato rilasciato nel 1991 e ha vissuto una vita breve; è stato interrotto dopo l'anno del modello 1995. 1995 Volvo 940 è venuto in due tipi di carrozzeria - berlina e station wagon - e aveva due scelte di motore: 2,3 litri non-turbo e turbo da 2,3 litri. Indipendentemente carrozzeria o del motore, la procedura per la sostituzione delle pastiglie dei freni è identico. Cambiare le pastiglie dei freni sul vostro 940 ogni 25.000 a 35.000 miglia, a seconda dello stile di guida.

istruzione

1 Allentare i dadi di fissaggio delle ruote anteriori del veicolo, utilizzando un cricchetto e presa.

2 Sollevare la parte anteriore del Volvo terra mettendo presa situata sotto una porzione sicura del telaio del veicolo e l'innalzamento del martinetto.

3 Fissare il 940 mettendo cavalletti sotto il telaio del veicolo e abbassando la presa fino a quando il peso del veicolo è supportato solo dal cavalletti.

4 Rimuovere i dadi anteriori e tirare le ruote anteriori del 940 di off.

5 Guardare sulla parte interna della pinza freno, più vicino al motore. Individuare i due bulloni pinze, una superiore ed una inferiore.

6 Allentare il bullone superiore al cricchetto e presa, ma lasciare nella pinza di agire come un punto di perno. Allentare e rimuovere il bullone della pinza inferiore con il cricchetto e presa.

7 Ruotare la pinza fino, utilizzando il bullone della pinza superiore come il punto di rotazione. Si noti il ​​freno pastiglie rimangono sul gruppo freno.

8 Prendete le pastiglie dei freni e tirare dal gruppo freno. Prendere atto di come sono posizionati prima della rimozione, come i nuovi pad devono essere collocati nella stessa posizione.

9 Posizionare le pastiglie nuove sul gruppo dei freni, così come quelli vecchi sono stati posizionati.

10 Posizionare il 8 pollici c-morsetto in modo che la porzione di vite è a contatto con il pistone interno della pinza - cilindrico, oggetto metallico all'interno della pinza - e la parte fissa della pinza è in contatto con la parte posteriore del corpo pinza.

11 Serrare il c-morsetto. Il pistoncino inizierà a premere nella pinza. Continuare a serrare fino all'inizio del pistone pinza è a filo con il corpo pinza.

12 Ruotare la pinza verso il basso e sopra le nuove pastiglie dei freni. Serrare a mano entrambi i bulloni delle pinze superiori e inferiori.

13 Serrare i bulloni pinze a 20 piedi-libbre, usando la chiave di coppia e la presa.

14 Mettere le ruote anteriori del 940 di spalle, e serrare a mano i dadi.

15 Sollevare il veicolo fuori dal cavalletti usando il jack piano, togliere i cavalletti e lentamente abbassare la Volvo a terra.

16 Serrare i dadi - in una stella-modello - a 95 piedi-libbre, usando la chiave di coppia e di una presa di corrente.

17 Pompa il pedale del freno premendo e rilasciando il pedale finché si irrigidisce. Questa azione preme il pistoncino della pinza contro le nuove pastiglie dei freni.

La puleggia dell'albero motore sul tuo 1995 Volvo 940 è dotato di due posti di lavoro. Il primo lavoro è quello di fornire l'unità per le cinghie di trasmissione accessorie che alimentano gli accessori, come ad esempio l'alternatore, la pompa del servosterzo, la pompa dell'acqua e compressore del climatizzatore. Il secondo compito è quello di smorzare le vibrazioni causate dalla rotazione dell'albero motore mentre il motore è in funzione. Rimozione della puleggia dell'albero motore, o ammortizzatore sul motore 2.3L del Volvo può essere realizzato in un'ora.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria girando il bullone di bloccaggio sul terminale in senso antiorario con la presa e cricchetto in senso antiorario. Una volta che il bullone e il dado sono sciolti, torsione e tirare il cavo fuori dal terminale.

2 Allentare il dispositivo di regolazione e viti di fissaggio sulla pompa alternatore, compressore del climatizzatore e servosterzo girando in senso antiorario con il cricchetto e presa. Spingere gli accessori guidato verso il centro del motore e rimuovere le cinghie.

3 Allentare il bullone al centro della puleggia dell'albero motore in senso antiorario al cricchetto e presa. Rimuovere il bullone e tirare la puleggia dell'albero motore di getto. Potrebbe essere necessario oscillare leggermente avanti e indietro per rimuoverlo.

Consigli e avvertenze

  • Se la puleggia dell'albero motore è bloccato, con un estrattore ingranaggio a tre gambe aiuterà rimuoverlo. Posizionare le gambe intorno al bordo esterno della puleggia e ruotare il perno centrale in senso orario con il cricchetto e presa per rimuovere la puleggia dall'albero motore.
  • Etichettare le cinghie di trasmissione accessorie, come si rimuove loro di ricordare dove sono andati.

Se il tetto apribile sul tuo 1995 Volvo 940 mai si rifiuta di aprire o si blocca mentre è aperto, è possibile lo switch può essere consumato. L'interruttore è un dispositivo elettrico che si apre la finestra del tetto apribile quando lo metti in posizione aperta e si chiude quando si mette in posizione di chiusura con l'interruttore. Se la finestra smette di funzionare, si può avere saltato un fusibile. La scatola dei fusibili si trova accanto al volante sul cruscotto. Controllare il fusibile prima e se sembra funzionare, quindi si consiglia di rimuovere e sostituire l'interruttore.

istruzione

1 Aprire il cofano sulla Volvo 940 e allentare il cavo negativo della batteria con il set presa. Prendere il cavo negativo della batteria dopo aver allentato il dado.

2 Trova interruttore tetto apribile del Volvo sulla consolle al padiglione tra le visiere. Individuare la vite di fissaggio piccolo sul retro della custodia in plastica del pulsante della finestra-controller.

3 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere tale vite. Metterlo da parte in un luogo sicuro e poi togliere la custodia in plastica.

4 Trova il tappo di cablaggio nella parte posteriore dell'interruttore. Premere le due linguette di protezione sui lati della spina ed estrarla. Le due linguette sono sui lati della spina. Tirate l'interruttore vecchio fuori e impostare quello nuovo in posizione con le dita.

5 Collegare il cablaggio nella parte posteriore del nuovo interruttore tetto apribile della vostra Volvo. Tenere il nuovo interruttore e sostituire la custodia in plastica. Installare la vite per tenere la plastica in posizione.

6 Sostituire il cavo negativo della batteria del vostro Volvo.

Consigli e avvertenze

  • Smaltire il vecchio interruttore, semplicemente buttarlo via.

Come cancellare i codici su una Volvo 940 Turbo 1994


È possibile cancellare i codici di difficoltà del tuo 1994 Volvo 940 Turbo direttamente dal garage di casa, risparmiando tempo e denaro. La Volvo 940 Turbo è dotata di serie di un computer di sistemi diagnostici a bordo, che riceve e memorizza i codici di difficoltà ad esso inviati dai sensori posizionati in tutta la macchina. Questi sensori tenere traccia di tutte le funzioni meccaniche ed elettriche del veicolo e inviano codici di difficoltà al computer quando rilevano un malfunzionamento. Alcuni sensori tenere traccia delle esigenze di manutenzione regolari del veicolo. Quando il computer riceve uno di questi codici, illumina una spia luminosa o servizio sul cruscotto. Dopo aver avuto il veicolo riparato o manutenzione, voi o il vostro meccanico necessario per cancellare i codici al fine di ripristinare il computer e spegnere la luce.

istruzione

1 Pop il cofano della vostra Volvo e localizzare il terminale negativo della batteria. Utilizzare una chiave per allentare il dado collegata al morsetto negativo del cavo e sfilare il morsetto fuori del terminale negativo. Fare attenzione a non toccare il terminale positivo.

2 Attendere 30 minuti per l'energia elettrica per drenare dal computer, che le consentirà di azzerare se stessa.

3 Ricollegare il cavo al terminale negativo, e serrare il dado con una chiave.

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore. Verificare che le spie e dei servizi sono disattivati.

I modelli Volvo 940 e 960 variano sotto diversi aspetti, tra cui cilindrata del motore, sospensioni dettagli di design e caratteristiche di sicurezza inclusi. Tuttavia, le configurazioni stereo auto di entrambi i modelli sono abbastanza simili. Tanto nel fatto che è possibile utilizzare l'autoradio in 940 e 960 in modo intercambiabile.

istruzione

1 Spingere le due linguette, una su ogni lato del stereo Volvo 940 del. Le schede uscirà fuori. Si possono trovare più facile da spingere sulle linguette con la punta di un piccolo cacciavite a lama piatta. Afferrare le due linguette e tirare lo stereo verso di sé, fuori dal cruscotto.

2 Afferrare il connettore di plastica bianca sul dorso della radio. Premere la linguetta nella parte superiore del connettore per sbloccarlo ed estrarlo della radio. Afferrare la spina dell'antenna, un connettore d'argento con un cavo nero collegato, e tirarlo fuori dal retro della radio.

3 Inserire il connettore di plastica bianca e la spina dell'antenna nella 960 radio.The retro della radio è identico al retro del 940 radio.

4 Allineare la radio con l'apertura nel cruscotto e spingerlo nella cavità fino a quando non scatta in posizione.

Come sostituire le lampadine del proiettore in una Volvo 940


La Volvo 940 utilizza una lampada alogena per fornire alta visibilità durante la guida notturna. Assicurarsi che i fari rimangono funzionare correttamente controllando i bulbi su base regolare. Le diapositive lampadina alla parte posteriore del gruppo ottico e rende l'installazione più semplice dal momento che non ci sono strumenti necessari. Acquistare i bulbi in qualsiasi negozio di componenti automobilistici locali, e sostituire entrambe le lampadine allo stesso tempo per assicurarsi che i fari non mancano mai.

istruzione

1 Aprire il cofano per accedere al vano motore. Individuare la parte posteriore del gruppo ottico.

2 Ruotare la presa sul retro del gruppo in senso antiorario. Estrarre la presa dal retro del gruppo.

3 Scollegare il cablaggio sul retro della presa. Inserire il cablaggio verso la nuova lampada e la presa.

4 Spingere sul retro del gruppo ottico e ruotare in senso orario. La presa si blocca in posizione.

5 Accendere il faro, per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Il numero di parte lampadina è 9004.
  • Non toccare la lampadina perché l'olio naturale sulle dita farà sì che la lampadina per ottenere troppo caldo e bruciare prematuramente.

Come faccio a gancio di traino con una Volvo 940?


Traino con il Volvo 940 è possibile se si rimane con le limitazioni del veicolo. Volvo ha costruito oltre 200.000 940 di tra il 1990 e il 1998. E 'stato basato sul modello della serie 700, portando sui suoi motori e linea di trasmissione. Traino sicurezza con la tua 940 è possibile con alcune considerazioni.

istruzione

1 Determinare se il vostro Volvo 940 può trainare in tutta sicurezza il trailer. capacità di traino del rimorchio del veicolo deve essere superiore del rimorchio e la massa del carico. Questi numeri possono essere determinati dal manuale del proprietario. È il peso del carico può essere scalata o approssimativamente stimato.

2 Collegare il 940 al rimorchio dal lowing accoppiatore del rimorchio sul gancio di traino della Volvo. Abbassare il meccanismo di bloccaggio e bloccarlo in posizione con un perno intoppo.

3 Fissare la catena destra del rimorchio lato sinistro del veicolo e la catena sinistra a destra. Questo per catturare la lingua del rimorchio nel caso in cui il collegamento si stacca durante la guida.

4 Collegare il cablaggio del rimorchio al ricevente elettrico del veicolo. Con l'aiuto di un amico verificare che tutte le luci del rimorchio sono completamente funzionali. E 'richiesto dalla legge ad avere segnali di lavoro, pause e luci di ingombro.

5 Controllare tutti i collegamenti ancora una volta.

6 Guidare via lentamente e avere un'idea per i freni in un luogo sicuro. Il tuo frenata sarà ridotto in modo da abbassare la velocità e imparare a frenare in precedenza.

7 Girare un angolo dalla guida del veicolo il più ampio dietro l'angolo il più possibile senza entrare un'altra corsia. A seconda delle dimensioni del vostro rimorchio può essere necessario regolare la curva. Un trailer più lungo taglierà l'interno della curva e possibilmente salire sul marciapiede. Prendendo l'angolo più ampio possibile a ridurre al minimo questo effetto.

Consigli e avvertenze

  • Pratica in un parcheggio vuoto fino a quando hai dimestichezza con rimorchio.

1992 Volvo 940 è dotato di un sistema antifurto collegato alla radio. Se la radio viene rimosso dalla macchina, o altrimenti scollegato dalla batteria, sarà inutilizzabile se non si inserisce un codice antifurto. Dopo che la radio sia scollegato e poi ricollegato, chiederà un codice quando viene acceso. La radio non funzionerà in alcun modo finché non viene immesso il codice. Il codice è stato fornito originariamente con il veicolo. Se non hai più il codice, contattare il rivenditore Volvo per un sembrava riferimento.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione in posizione "ON".

2 Premere il pulsante di accensione della radio per accenderlo. Attendere per "cod" per comparire sul display.

3 Inserire il codice a sei cifre utilizzando i tasti di preselezione. Solo quattro delle cifre mostrerà sul display.

4 Premere il pulsante "aut". Questo pulsante si trova direttamente a destra dei tasti di preselezione. Il display cambia la radio su "ON" ed è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Se viene inserito il codice errato, la radio bloccare ogni tentativo di re-inserire il codice per un'ora.

La mia Volvo 940 non si avvierà


Data l'età di 940 Volvo (che è stata fatta ultima nel 1998), ci sono una serie di cose che possono causare a si accende. Il colpevole più probabile è una batteria morta, ma se la manutenzione regolare non è stato tenuto il passo ci può essere anche problemi meccanici. Se il problema è elettrica, quindi una semplice sostituzione della batteria o jump-start potrebbe risolvere i vostri problemi. Se il problema è meccanico, avrete bisogno di un meccanico professionista, soprattutto un esperto nella riparazione di un vecchio modello europeo di importazione.

istruzione

Come diagnosticare un Nonstarting Volvo 940

1 Sit in macchina e cercare di trasformare l'auto su. Ascoltare se il motore gira; questo suonerà come chugging. Se non è chugging, poi guardare le luci del cruscotto. Se le luci non sono o sono solo tremolanti, allora la batteria è morto o morente.

2 Prendete le chiavi di accensione e aprire il cofano, avendo cura di sostenere il cofano con il bastone puntello sul lato del vano motore. Controllare la batteria per la schiuma. Se c'è schiuma, allora la batteria perde acido. È necessario chiamare un carro attrezzi. Un meccanico professionale è necessaria per affrontare la batteria a causa del pericolo di ustioni da acido. Se non c'è la schiuma, poi colpire i morsetti della batteria con la scarpa come i morsetti possono solo bisogno di essere ricollegato. Provare a girare la macchina su. Se questo non ha risolto il problema, allora avete bisogno di sostituire la batteria o far ripartire la macchina.

3 Avviamento a 940 Volvo può essere facile, ma può richiedere fino a un'ora. Assicurarsi che la macchina è spenta, poi hanno un amico parcheggiare la sua auto accanto al tuo modo che fine anteriore della sua vettura si trova accanto al front-end della vostra auto, senza i due veicoli di toccare. Pop aperte entrambe le cappe; collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo sulla 940 e l'altra estremità al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta del 940 Volvo. Avviare la buona macchina e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti, quindi avviare il 940. Sia la Volvo quindi eseguire per mezz'ora per ricaricare completamente la batteria, oppure si può rapidamente bruciare l'alternatore da guida e di ricarica. Se, tuttavia, questo non funziona, allora la batteria può essere al di là di rilancio e deve essere sostituito.

4 Sostituzione della batteria in un 940 Volvo è relativamente facile. Assicurarsi che il motore è spento, poi prendere la carica della batteria morsetti fuori svitando le pinze anello con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere i morsetti di fissaggio con il cacciavite a testa piatta. Estrarre la batteria dal suo manico incorporato e far scorrere la nuova batteria a. Avvitare il morsetto di fissaggio e ricollegare i morsetti della batteria, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Prova a girare la macchina di nuovo. Se le luci auto si accendono ma il motore non si accende, il motore può essere allagata.

5 Cancellazione di un motore ingolfato è la parte più facile di fissare una macchina nonstarting come la macchina dispone di una modalità di inondazione chiaro che sarà chiaro automaticamente un motore ingolfato. Un motore ingolfato è quando c'è carburante sulle candele che impedisce loro di scintille. Per risolvere questo problema è necessario premere il pedale dell'acceleratore a terra prima di girare il più volte di accensione in posizione "On". Questo innesca la modalità di inondazione chiara, che rende l'aria della pompa del motore al posto dei combustibili, l'essiccazione in tal modo le candele. Fate questo per cinque minuti, poi prendere il piede dal pedale e girare la macchina fuori, prendendo la chiave di accensione. Dopo un minuto girare la macchina su come normale e la macchina dovrebbe iniziare. In caso contrario, ci possono essere problemi meccanici che richiedono un meccanico professionale con apparecchiature diagnostiche.

La Volvo 940 è una berlina di medie dimensioni realizzato da Volvo tra il 1991 e il 1998. La 940 è venuto anche in versione station wagon, e sia la berlina e station wagon è venuto in modelli turbo pure. Come la maggior parte Volvo, la 940 era noto per il suo giro regolare e stabile, così come le sue caratteristiche di sicurezza.

Motore e prestazioni

1995 Volvo 940 è alimentato da un motore V4 in linea, 2.3 litri che produce 114 cavalli a 5.400 giri al minuto. Il motore ha un alesaggio 96 millimetri, una corsa di 80 mm e 9.8: 1 rapporto di compressione. Ha un cambio automatico a quattro velocità, servosterzo, trazione posteriore e un differenziale posteriore a slittamento limitato. Le 940 caratteristiche puntone della sospensione anteriore e sospensioni posteriori con molle elicoidali e barra stabilizzatrice. Ha tutti i freni a disco volante con un sistema di frenatura antibloccaggio (ABS).

Esterno

1995 Volvo 940 è lunga 192 pollici e dispone di paraurti posteriore come equipaggiamento standard anteriore e l'impatto-assorbimento. Illuminazione esterna sulla 940 include fari alogeni, luci diurne e fendinebbia sia sulla parte anteriore e posteriore. Il progetto esterno comprende finiture cromate e modanatura del corpo.

interno

1995 Volvo 940 ha sedili avvolgenti, cruise control, anteriori riscaldati e sedili posteriori, e di condizionamento. Le sue caratteristiche di potenza includono specchi laterali, serrature, finestre e un'antenna. Per la sicurezza degli occupanti, ci sono airbag conducente e passeggero, cinture di sicurezza e poggiatesta. sistema audio standard L'940 del dispone di una radio AM / FM e un lettore di cassette con sei altoparlanti. illuminazione Disponibile include una luce di carico, illuminato accendisigari, luci di lettura, un specchietto di cortesia illuminato, un vano portaoggetti illuminato e luci di cortesia. archiviazione interno comprende una scatola coperta anteriore della console, tasche sulle porte, memorizzazione sul retro dei sedili anteriori e un vano portaoggetti di chiusura. Il cruscotto ha a bordo display, come una riserva carburante, un servizio indicatore degli intervalli e un tachimetro.

Wagon e Turbo Models

Il motore turbo sulla aggiornato Volvo 950 mette fuori 162 cavalli rispetto al 114. Il modello wagon di serie del modello standard della 940 e il carro Turbo hanno anche motori in grado di produrre 162 cavalli di potenza. La station wagon ha un ulteriore terzo posto di fila e la sede di un bambino nella sua configurazione; tuttavia, specchietti laterali potere non sono forniti di serie in questo modello.

Opzioni disponibili

Opzioni offerti su tutte le versioni del 1995 Volvo 940 includono i cerchi in lega, barre portatutto e un tetto apribile di potenza. caratteristiche di comfort opzionali includono sedili in pelle, sedili anteriori riscaldati e il sedile di un driver di potenza regolabile. specchietti laterali di potenza erano disponibili anche come optional sulla station wagon.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com