come fotografare aerei con reflex

Come fotografare aerei con una fotocamera digitale


Airplanes sembrano come se fossero bersagli facili da fotografare: basta puntare la fotocamera verso il cielo, unico fuori l'aereo, e fare clic sul pulsante di scatto. Mentre si può certamente prendere fotografie di aeroplani con le impostazioni automatiche sulla fotocamera digitale, il livello di qualità delle immagini e la professionalità è aumentata quando si imposta la fotocamera per catturare l'immagine esattamente come volete. È possibile scattare fotografie di aeroplani con un "punto e sparare", o una fotocamera DSLR. Il vantaggio della fotocamera DSLR è la capacità di rimuovere e cambiare le lenti.

istruzione

1 Collegare la fotocamera alla parte superiore del vostro treppiede per garantire movimenti di macchina costante. A causa della distanza probabilmente tra voi e il vostro aereo soggetto, senza un treppiede, i movimenti di macchina saranno molto esagerate. Uno starnuto o respiro profondo potrebbe significare un colpo perso.

2 Impostare la velocità dell'otturatore su un valore elevato. Gli aerei si muovono molto velocemente, e avete bisogno di un otturatore che si apre e si chiude rapidamente per catturare l'immagine senza sfocatura. Una buona velocità dell'otturatore per iniziare è 1 / 250th di un secondo. Tutto ciò che più di 1 / 60esimo di secondo è quasi garantito per produrre una sfocatura. Esperimento con le tue foto per ottenere risultati desiderabili. Se si dispone di una fotocamera "point and shoot", è possibile trovare l'impostazione della velocità dell'otturatore nel menu digitale.

3 Primo piano l'apertura della fotocamera digitale per aumentare la gamma messa a fuoco dell'obiettivo. Quando la fotocamera digitale è impostato al minor f-stop, la profondità di campo è più superficiale, rendendo messa a fuoco molto più difficile. Un f-stop di f4 o superiore aumenterà le possibilità di catturare l'aereo a fuoco. È possibile regolare il diaframma DSLR dal barilotto dell'obiettivo, oppure, se si dispone di un "point and shoot", è possibile accedere all'opzione f-stop nel menù della fotocamera.

4 Utilizzare la lente più lunga che avete per la vostra macchina fotografica se avete intenzione di acquisire il piano di "close-up". Ciò significa che, se si dispone di un obiettivo zoom, zoom, per quanto è possibile per l'area in cui gli aerei stanno volando. Se si dispone di lenti separate per la fotocamera, mettere una lente sulla fotocamera che si trova a 200-millimetri o più in lunghezza focale. Spostare il tasto dello zoom sul "point and shoot" camera per la "T" (teleobiettivo) stampato sul corpo della fotocamera fino a quando l'obiettivo non si ferma.

5 Prendete un paio di fotografie di pratica per controllare le impostazioni ISO della fotocamera. Se le impostazioni di esposizione ISO sono troppo bassi, le immagini possono apparire scure. Se l'ISO è troppo alto, le tue foto saranno visualizzate sovraesposto e granulosa.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un "punto e sparare" macchina fotografica digitale, accertarsi che la ruota di selezione sui punti del corpo macchina fotografica per la "M", che sta per manuale. Quando il "point and shoot" è in modalità manuale, è possibile accedere al diaframma, otturatore, e altre funzioni dal menu in-camera.
  • Non puntare la fotocamera digitale verso il sole, se non si dispone di un filtro UV. Il sole può danneggiare gli elementi interni della fotocamera.

Come lampadina sparato con reflex Canon Rebel XT


Molti nuovi fotografi hanno visto l'impostazione lampadina sul loro reflex Canon Rebel XT, ma non sono sicuro di quello che fa. A differenza di qualsiasi altra impostazione di scatto, l'impostazione lampadina ti dà il pieno controllo manuale quando l'otturatore si apre e si chiude. E 'essenziale per le situazioni che richiedono lunghe esposizioni o specifici, come fotografare le tracce della stella o uno spettacolo di fuochi d'artificio. Opzionalmente si può utilizzare un dispositivo di scatto o cavo di scatto remoto per controllare l'otturatore senza sbattere o scuotere la fotocamera.

istruzione

1 Trovare una posizione adatta per utilizzare l'impostazione lampadina della fotocamera. L'area deve essere sufficientemente buio, preferibilmente in condizioni molto scarsa illuminazione o di notte tempo. Collegare la fotocamera a un treppiede utilizzando il foro filettato della parte inferiore della fotocamera per ridurre le vibrazioni della fotocamera. Ripresa con lunghe esposizioni a mano può portare a effetto mosso.

2 Sollevare il nero, coperchio del terminale di gomma sul lato sinistro del vostro della vostra macchina fotografica. I tre fori di collegamento designati sono per l'uscita video, cavo remoto e uscita digitale. Collegare il cavo di scatto o dispositivo di trasmissione a distanza per il secondo foro di collegamento. Assicurarsi che il dispositivo di trasmissione a distanza è impostato su "On".

3 Impostare la ghiera sulla parte superiore della fotocamera per "Manuale (M)". Accendere la fotocamera utilizzando l'interruttore di alimentazione. Ruotare la ghiera principale vicino la ghiera di selezione verso sinistra per aumentare il tempo di esposizione fino a che la legge "Bulb". È possibile visualizzare le impostazioni di velocità dell'otturatore in alto a sinistra del pannello LCD.

4 Configurare altre impostazioni della fotocamera come la qualità dell'immagine, bilanciamento del bianco e ISO (sensibilità alla luce) in base alle proprie preferenze. È possibile regolare le impostazioni premendo il tasto "Menu" e selezionando le vostre scelte. Inquadrare il colpo e impostare un timer, se necessario.

5 Tenere premuto il pulsante di scatto per aprire l'otturatore. Se si utilizza un dispositivo di scatto o cavo di scatto remoto, tenere premuto il pulsante di scatto su questi dispositivi. Se si utilizza un timer, non rilasciare il pulsante fino a quando il timer suona. In caso contrario, rilasciare il pulsante quando si vuole chiudere l'otturatore.

6 Rivedere la vostra immagine nel monitor LCD sul retro della fotocamera per confermare che l'immagine è esposta correttamente. Se l'immagine è troppo scura, aumentare il tempo di scatto sul tuo prossimo tentativo. Se l'immagine è troppo chiara o spente, ridurre il tempo di scatto. Questa fase può richiedere diversi tentativi prima di padroneggiare la tecnica.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare il flash, in modo da lavare la vostra immagine.

Fotografare nebbia con una macchina fotografica digitale può essere ingannevole, come nebbia può lavare il colore, rendendo la cattura delle immagini di sfida. Ci sono alcune tecniche che si possono fare, e con ogni tecnica si crea un effetto diverso.

istruzione

1 Aprire una sosta se siete in grado di guardare dall'alto in basso nebbia. Aprendo una sosta, si bilancia il colore nella fotografia, proprio come si farebbe quando si fotografa la neve con una fotocamera digitale.

2 Si scende di circa 2 / 3rds di un arresto sottoesporre il colpo quando si è ripresa attraverso la nebbia con una fotocamera digitale. Ciò avrà l'effetto di scurimento dell'immagine portando la nebbia ancora più.

3 Provare ad aprire la fermata a +1/3 quando si è ripresa attraverso la nebbia con una fotocamera digitale. Questo può alleggerire l'immagine e la nebbia si sta fotografando con una fotocamera digitale.

4 Sottoesporre la foto quando si sta fotografando la nebbia con una fotocamera digitale. Utilizzando questa tecnica in grado di creare e migliorare l'umore della vostra fotografia.

5 Fotografare la nebbia con le diverse esposizioni per trovare l'effetto che ti piace. Non vedrete l'effetto completo fino a quando si trasferisce l'immagine dalla fotocamera al computer. Tuttavia, se si utilizza l'istogramma, è possibile verificare se è stato esposto l'immagine troppo o troppo poco.

Come fotografare fulmine con una fotocamera digitale Nikon


Shooting fulmine è difficile, perché è praticamente impossibile prevedere dove un fulmine colpirà. A causa di questo, si dovrebbe prendere le foto di notte in modo da poter lasciare l'otturatore aperto per lungo tempo nella speranza che apparirà un bullone. le fotocamere digitali Nikon offrono il controllo creativo è necessario prendere delle belle foto fulmini, insieme con la fotografia digitale di costi-benefici chiave - la mancanza di pellicola costoso che richiede l'elaborazione costoso.

istruzione

1 Caricare completamente almeno due batterie. Le lunghe esposizioni che si prevede di utilizzare in un fulmine fotografia userà la batteria in tempi relativamente brevi.

2 Bloccare la fotocamera al treppiede in modo che non si muoverà mentre sta prendendo lunghe esposizioni. Considerate appendere peso aggiuntivo, come ad esempio la borsa macchina fotografica, dal gancio montato centralmente del treppiede, se ne ha uno, e lasciare la vostra colonna centrale nella sua posizione bassa, non esteso per una maggiore stabilità.

3 Proteggere la fotocamera dalla pioggia, se necessario. Anche se si dispone di un tempo-sigillata, obiettivo professionale e digitali single-lens reflex (DSLR), come ad esempio una Nikon D700 o D3, proteggere la fotocamera da esposizione all'umidità. Tenere un ombrello sopra la fotocamera o inserire un ombrello da golf nel terreno o utilizzare un parapioggia sopra il corpo della fotocamera. Fare attenzione che il parapioggia non oscura l'obiettivo della fotocamera. Non utilizzare un ombrello treppiede montato.

4 Accendere la fotocamera e impostarla alla modalità manuale. Su fotocamere Nikon DSLR e P-serie Coolpix, il selettore di modalità si trova sul pannello superiore della fotocamera alla destra del foro mirino. Su macchine fotografiche Nikon Coolpix che mancano di un selettore di modalità, utilizzare il sistema di menu della fotocamera per selezionare la modalità.

5 Impostare ISO della fotocamera a 100 o al suo valore più basso su macchine fotografiche con un minimo di ISO 200. In molte fotocamere Nikon, farlo tenendo premuto il tasto "ISO" e ruotando la ghiera di comando. L'impostazione ISO è indicato nel display a cristalli liquidi superiore della fotocamera (LCD), se ne ha uno, o sul suo LCD retro. Alcune fotocamere Nikon indicano l'impostazione ISO nel mirino.

6 Impostare la velocità dell'otturatore a "B" per una esposizione a lungo termine e impostare l'apertura di f / 8 per le condizioni notturne e fulmini che si trova a circa cinque miglia di distanza. Se la fotocamera è impostata su ISO 200, l'uso f / 11 per iniziare. La maggior parte delle fotocamere Nikon permettono di impostare la velocità dell'otturatore ruotando la ghiera di comando nell'angolo in alto a destra del pannello posteriore e di impostare il diaframma ruotando la ghiera di comando secondaria vicino alla parte superiore del pannello frontale dell'impugnatura. Su fotocamere Nikon senza una seconda linea, provare a tenere premuto il pulsante di compensazione dell'esposizione, che è contrassegnato con "+/-", mentre ruotando la ghiera di comando per impostare l'apertura.

7 Impostare la fotocamera messa a fuoco manuale. Un modo per farlo è quello di ruotare il selettore di messa a fuoco - di solito vicino l'attacco dell'obiettivo sul pannello frontale - per l'impostazione "M". O impostare l'accensione automatica messa a fuoco sul vostro Nikon Nikkor AF o l'obiettivo AF-S alla sua impostazione "M".

8 Guardare attraverso il vostro mirino e ruotate la ghiera di messa a fuoco sul vostro obiettivo per la messa a fuoco all'infinito. Guardate oggetti distanti nel mirino e fermano il quadrante quando sono a loro più chiara.

9 Inquadrare l'immagine nel mirino spostando la fotocamera o cambiare lo zoom fino a che rappresenta come si desidera che appaia sullo sfondo dell'immagine.

10 Premere il pulsante di scatto sul rilascio di controllo o il cavo a distanza per scattare la foto. Sebbene l'esatta durata dell'esposizione varierà a seconda della quantità di luce è presente, provare un'esposizione due minuto per iniziare. Perché fotocamere Nikon non hanno un tempo di esposizione predefinito che è che a lungo, usare l'orologio per tempo l'esposizione. Quando hai finito di esporre l'immagine, chiudere l'otturatore, tipicamente premendo di nuovo il pulsante di scatto del telecomando.

11 Guardare lo schermo LCD della fotocamera Nikon di rivedere l'immagine che si esposto, anche se il fulmine non ha colpito. Se è troppo scura, provare a lasciare l'otturatore aperto sia per due o quattro volte più a lungo, o quattro o otto minuti, se si è iniziato con una esposizione di due minuti. Se è troppo luminosa, lasciare l'otturatore aperto per la metà o un quarto più a lungo. Ripetere questo processo fino ad ottenere un colpo che è allo stesso tempo perfettamente esposta e contiene uno o più fulmini.

Come fotografare fulmini con una fotocamera digitale


Madre Natura può creare alcuni eventi piuttosto impressionante. Una delle più belle intenso e può essere un temporale che precede una pioggia d'estate. Catturare i fulmini che vengono creati da queste tempeste elettriche prende un po 'di pianificazione e preparazione per mantenere voi e attrezzature sicuro e asciutto. In caso di successo, si può essere in grado di commercializzare e vendere le immagini catturate a calendario, libro o agenzie di stock.

istruzione

1 Trovare una posizione che ti dà un ampio panorama di un paesaggio, ma ha anche caratteristiche che possono essere parte di primo piano. Un paesaggio urbano con edifici alti in primo piano può fare per una buona immagine, così come una posizione che ha alberi in primo piano che sarà retroilluminato da un fulmine.

2 Collegare la fotocamera digitale al treppiede e collegare un rilascio a distanza alla macchina fotografica. La release non è necessario, ma fa scattare la foto un po 'più facile.

3 Accendere la fotocamera, impostare la modalità di esposizione a "Manuale" e impostare la sensibilità ISO (sensibilità alla luce della telecamera) sul valore più basso.

4 Impostare la velocità dell'otturatore su "10 secondi" e impostare l'apertura a "F11". Potrebbe essere necessario regolare le impostazioni a seconda di come brillante la tempesta è.

5 Mettere a fuoco l'obiettivo ad essa il massimo punto di messa a fuoco, e passare la lente di messa a fuoco manuale. Se si lascia la lente di messa a fuoco automatica sarà la ricerca di un punto di messa a fuoco quando si preme il pulsante di scatto.

6 Premere il pulsante di scatto per scattare la foto quando ci si aspetta un fulmine di colpire. In caso di successo, rivedere la foto per controllare l'esposizione ed effettuare le regolazioni, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere le batterie di riserva. Le fotocamere digitali utilizzano energia della batteria per mantenere l'otturatore aperto. Più lungo è aperta, il potere più si utilizzerà. Avendo batterie supplementari su di voi si estenderà il tiro.
  • Pensate alla vostra sicurezza personale prima di tutto. Ove possibile, sparare questi eventi da una distanza di sicurezza. Quando la tempesta si avvicina troppo cercare riparo fino a quando non è in è passato e si trova ad una distanza di sicurezza per la fotografia di nuovo.

Come fotografare gioielli con un Kodak Easyshare Z740


La fotocamera Kodak EasyShare Z740 rende semplice per qualsiasi professionista per scattare foto. Viene caricato con caratteristiche come lo zoom ottico, primi piani e foto di paesaggi. Utilizzare queste funzioni per scattare foto nitide e chiare dei vostri gioielli. Se si desidera condividere le foto dei monili che avete creato o raccolto, utilizzare le seguenti operazioni per prendere i migliori scatti.

istruzione

1 Impostare una posizione per i vostri gioielli. Utilizzare un tavolo di vetro per ottenere una buona messa a fuoco sui gioielli. Un panno nero sopra la superficie è anche l'ideale.

2 Posizionare i gioielli sulla superficie o tavolo. Disporre i gioielli in modo da poter visualizzare ognuno dei pezzi. Spostare i gioielli intorno a proprio piacimento.

3 Premere il pulsante "Close Up / Paesaggio" sulla fotocamera Kodak EasyShare. Questo è il secondo pulsante in alto a sinistra della fotocamera. Ha un fiore icona accanto ad essa. Ciò consente di ottenere un colpo vicino dei vostri gioielli.

4 Tenere la fotocamera lontano dalla gioielleria. Guardate il colpo attraverso il mirino. Avvicinarsi o più indietro fino ad ottenere lo scatto desiderato.

5 Premere il pulsante di scatto per scattare la foto. Guardate la foto nel vostro mirino. Seleziona "Elimina" o "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Lavare i vostri gioielli accuratamente prima di scattare foto di esso. Sporcizia e la sporcizia possono presentarsi nelle foto.
  • Premere il tasto "T" per ingrandire il vostro gioiello.
  • Utilizzare il cavo USB per trasferire le foto sul computer.
  • Premere il pulsante "Review" per visualizzare le immagini in qualsiasi momento sulla fotocamera.

Come fotografare scene neve con la Pentax K10D


I moderni digitali single lens reflex (DSLR) fotocamere come la Pentax K10D sono in grado di eseguire alcuni compiti piuttosto sorprendente. L'avvento della tecnologia digitale elimina la necessità di film e lavorazioni. DSLR registrare l'immagine in un file digitale; possono anche essere personalizzati per le diverse condizioni di illuminazione. Essi offrono molti differenti modalità di scatto e quando sia messo in una modalità di scatto completamente automatica, faranno tutte le decisioni necessarie per scattare una foto. Ciò non significa che sono intelligenti. Determinate condizioni di luce, come fotografare la neve, possono ingannare metri luce della fotocamera. In queste situazioni un fotografo ha bisogno di prendere il controllo.

istruzione

1 Trasforma il tuo Pentax K10D su. Premere il pulsante Menu si trova in alto a sinistra della parte posteriore della fotocamera, selezionare "ISO" dal menu e modificare l'impostazione di "100" Premere il tasto "OK" nel mezzo del pulsante rotondo di controllo sul retro della fotocamera per salvare le impostazioni.

2 Ruotare il selettore di modalità di esposizione rotondo in alto a sinistra della fotocamera su "AV" per priorità di diaframma. Si tratta di una modalità di scatto semi-automatica in cui si seleziona l'apertura della fotocamera e la fotocamera selezionerà la velocità dell'otturatore appropriata. In questo modo, insieme alle altre modalità di scatto semi-automatico, il fotografo ha il controllo sulle impostazioni di "compensazione dell'esposizione" che sono fondamentale per ottenere una buona esposizione in situazioni di illuminazione difficili. In modalità di scatto completamente automatizzati il ​​fotografo non può regolare la compensazione dell'esposizione, e le foto sarà sotto-esposte. Ruotare il selettore anteriore sotto il pulsante di scatto e impostare l'apertura a "f8".

3 Tenere premuto il "+/-" pulsante che si trova sul retro della fotocamera nell'angolo in alto a destra e girare il selettore anteriore fino a quando l'esposimetro legge "+1.0". L'esposimetro sarà visibile sia nel mirino e nel display a cristalli liquidi (LCD) in alto a destra della fotocamera. trucchi neve il misuratore di luce a credere che è più luminoso di quanto non sia in realtà. Regolando la compensazione dell'esposizione è stato ora impostare la fotocamera a un eccesso di esporre l'immagine da un punto.

4 Ruotare l'anello esterno sul controller direzionale posteriori, in modo che la linea bianca è rivolta alla casella di rettangolo con il puntino nel mezzo di esso. Questa è l'impostazione per "la misurazione spot." Misurazione spot permette di prendere letture specifiche di ogni scena.

5 Tenere la fotocamera al vostro occhio, selezionare una parte della scena che non è né la più brillante, né il più scuro. Posizionare al centro del mirino della fotocamera su questo punto, premere e tenere premuto il pulsante di scatto a metà strada verso il basso. In questo modo si attiva sistemi autofocus e di misurazione del Pentax K10D. Una volta che la fotocamera ha rilevato l'esposizione, è possibile ri-comporre l'immagine, ancora in mano il pulsante di scatto a metà strada verso il basso.

6 Premere il pulsante di scatto la Ful-fino in fondo per scattare la foto. Rivedere l'immagine sullo schermo LCD posteriore. Se l'immagine è troppo chiara, quindi ripetere il processo, ma selezionare una parte più luminosa della scena di metro. Se l'immagine è troppo scura, selezionare un punto della scena per metro più scuro e scattare la foto.

Come fotografare le persone con gli occhiali


Fotografare le persone è un requisito per la maggior parte dei fotografi professionisti. Anche se sei un fotografo dilettante è necessario capire come fotografare intorno agli ostacoli, come ad esempio che riflette occhiali. Se dovete prendere una fotografia di una persona che indossa gli occhiali è necessario seguire alcuni passi per garantire si finisce con una bella immagine e pulito.

istruzione

1 Raccogliere la fotocamera digitale, apparecchi di illuminazione e un diffusore per la luce, che può essere un lenzuolo bianco o un ombrello luce professionale. Delineare il tipo di riprese che si desidera eseguire. Vuoi essere la creazione di un headshot professionale per un attore o siete semplicemente stabilendo il vostro portafoglio come fotografo prendendo immagini editoriali? Determinare l'obiettivo del servizio fotografico vi aiuterà a decidere dove le immagini dovrebbero essere prese come pure se sono necessarie apparecchiature aggiuntive, come ad esempio un fondale.

2 Posizionare il modello sul suo marchio, che è dove si leverà in piedi durante il servizio fotografico. Se si scattano foto al di fuori assicurarsi che il sole è accanto o dietro il modello, non direttamente di fronte a lui.

3 Imposta il tuo apparecchi di illuminazione, che può essere una lampada semplice o un multi-pezzo kit di illuminazione professionale. Non posizionare le luci direttamente sul viso modelli ciò causerebbe una riflessione nei bicchieri. Invece, posizionare l'illuminazione in un angolo in modo che si illumina il volto, senza essere troppo duro.

4 Diffondere la luce ponendo un lenzuolo bianco direttamente davanti al bulbo o riflettendo la luce fuori di un ombrello illuminazione. Prendete il vostro tempo quando si posiziona questa apparecchiatura per garantire non vi è alcun abbagliamento in bicchieri del modello.

5 Guardare attraverso il mirino o lo schermo di immagini sulla fotocamera digitale. Non stare direttamente di fronte al modello come la vostra riflessione può essere visibile nei bicchieri. Piuttosto, posizionarsi sopra o sotto la linea del modello di vista. Prendere diverse istantanee per determinare se il posizionamento è corretto.

6 Spegnere la messa a fuoco automatica e manuale concentrarsi sul proprio modello. In questo modo è possibile garantire lo sfondo è sfocato e il modello è a fuoco. Cattura almeno 20 fotogrammi prima di cambiare l'angolo di ripresa o alterare le apparecchiature di illuminazione.

Consigli e avvertenze

  • Mettere un grande foglio nero dietro di te se si sono riprese al di fuori e il paesaggio circostante sta riflettendo in bicchieri modelli. Un fondale dietro il fotografo eliminerà eventuali riflessi all'interno dei bicchieri.
  • Non usare troppa luce in quanto ciò lavare il viso della modella e potenzialmente rovinare le fotografie provocando riflessioni inutili all'interno dei bicchieri.

Come scattare foto con una fotocamera digitale in neve


Come scattare foto con una fotocamera digitale in neve. Neve d'inverno può essere una sfida per un fotografo. L'inverno è la luce "più fresco" in natura e le riflessioni luminose da neve e ghiaccio tendono a rendere l'immagine finale troppo "brillante". esposizioni bracketing aiutano quando si fotografa all'aperto nella neve. Alcune macchine fotografiche digitali moderne possono essere impostati per inquadrare automaticamente; questo si ottiene prendendo esposizioni multiple della stessa scena, regolando la velocità di F-Stop o di scatto verso l'alto o verso il basso. In colpi invernali, si vorrebbe chiudere l'apertura di uno o due f-stop o aumentare la velocità dell'otturatore per sottoesporre o ridurre la quantità di luce. Oltre al bracketing, ci sono altri passi da fare per rendere il vostro inverno fotografia uno sforzo piacevole.

istruzione

1 La maggior parte dei fotografi amatoriali sparare in modalità automatica. In questa modalità, la fotocamera imposta la velocità dell'otturatore, l'apertura e il bilanciamento del bianco per il tiro. Lo scopo del bilanciamento del bianco è di equalizzare colori in base alle condizioni di illuminazione. condizioni invernali possono causare i sensori della fotocamera per giudicare male il bilanciamento del bianco. Questo di solito causare neve a guardare bluastro in natura come in questa immagine esempio.

2 In questa immagine, il bilanciamento del bianco è stato regolato e la neve sembra normale, anche se è stato girato in metà mattina. Regolare il bilanciamento del bianco manualmente in base al manuale della macchina fotografica e effettuare più scatti della stessa scena invernale. Guarda le immagini e selezionare l'immagine che si dà la migliore esposizione e bianco più puro. Utilizzare questa impostazione del bilanciamento del bianco durante le riprese in mezzo alla neve. E 'difficile ottenere i dettagli di neve, e se si sono riprese per la texture, la più si è vicini alla neve, meglio è. Anche essere prudenti di ombre. ombre di neve di solito guardare grigio e possono rendere l'immagine grigia. Se si sta riprendendo un ritratto nella neve, esperimento con flash di riempimento sul soggetto, che allieterà il soggetto e farli risaltare in mezzo alla neve.

3 Solo perché sta nevicando, non dimenticare le altre regole della fotografia. Questa è una foto noiosa. Qual'è l'argomento? E 'buono per ottenere altri colori in una foto di neve; cielo blu potrebbe essere sufficiente, ma non con questa immagine.

4 Questa è una foto che potrebbe essere chiamato "Attesa per la primavera." A differenza del precedente quadro, la neve aggiunge all'immagine, ma non è tutta la storia. Non essendo in grado di vedere il volto del cane aggiunge all'immagine, che cattura davvero un momento, e la neve è solo una cornice.

5 A volte la neve è tutta la storia. Fotografare nella neve può essere duro su di voi e la vostra attrezzatura. vestire sempre caldo e indossare guanti. guanti di guida sono grandi perché è possibile utilizzare la fotocamera con loro. Prendere le batterie di ricambio, come il freddo li drena più veloce. Le fotocamere digitali hanno limitato range di funzionamento della temperatura. Controllare il manuale d'uso prima di decollare per le terre selvagge. Le nuove schede SD possono essere utilizzate in temperature estreme.

Consigli e avvertenze

  • Ripresa all'alba e al tramonto è sempre preferibile, e ancor più per i colpi invernali.
  • Lasciate che la vostra macchina fotografica ottenere regolata alle variazioni di temperatura prima dell'uso.
  • Mantenere la attrezzatura fotografica in un sacchetto impermeabile quando non in uso.

diagnostica di bordo, o OBD, è un sistema elettronico che permette un tecnico auto o proprietario dell'auto per vedere la salute di una macchina. L'OBD è stato introdotto nei primi anni 1980 ed il OBD2 è la versione migliorata del programma originale. OBD2 primi avverte il conducente di un problema nella macchina con l'uso di luce "Check Engine" sulla console cruscotto.

istruzione

1 Avviare il motore e guardare i componenti della console cruscotto. La luce per "motore del controllo" o "Service Engine Soon" dovrebbe lampeggiare brevemente. Questo indica che il OBD2 è presente e pronto a diagnosticare i problemi che possono esistere.

2 Controllare la console cruscotto mentre si guida. Se ci sono problemi, il "motore del controllo" o "Service Engine Soon" luce si accende e rimane accesa. Il OBD2 vi avviserà di problemi che vanno da un tappo allentato o mancante ad una mancata accensione del motore.

3 Cercare luci lampeggianti sulla console cruscotto. luci lampeggianti indicano che vi è un grave problema che si verifica con il motore del veicolo. Sarà più sicuro di limitare la guida fino a quando questo problema è stato risolto.

4 Utilizzare un lettore di codice OBD2 personale per la ricerca di problemi (vedi Risorse). Collegare il lettore alla porta a 16 pin della vostra auto, che solitamente si trova sotto il volante. Il lettore visualizzerà i codici problema generato dal computer della vostra auto, così come la definizione dei codici.

5 Prendere l'auto per un tecnico auto se non si riesce a scoprire l'origine del problema da soli. Il tecnico auto userà un lettore professionista OBD2 per una scansione più dettagliata della vostra auto. Il meccanico utilizzerà i codici come punto di partenza per determinare la vera causa del problema.

6 Prendere nota se la luce sulla console si spegne prima di poter prendere l'auto in servizio. Ciò indica che il problema è stato risolto.

7 Per saperne di più su come diagnosticare problemi con un auto OBD2. Ci sono molti libri su questo argomento, tra cui "Introduzione a OBDII" di Roy Cox, "I segreti OBDII diagnostica rivelata" da Peter David e "Advanced Automotive Diagnostica errori" di Tom Denton (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Non guidare la vostra auto ad alta velocità o con peso pesante attaccato se la luce "Check Engine" lampeggia.

Cure resina su un parabrezza con luce ultravioletta. Le resine utilizzate per la riparazione parabrezza funziona solo con la luce ultravioletta per appianare e impostare il parabrezza appena riparato con resina. Una volta che la resina anaerobica è stata curata durante la pausa di un parabrezza, è necessario utilizzare la resina fossa per appianare il vetro e rendere il parabrezza sembrare come nuovo.

istruzione

1 Raccogliere i vostri strumenti. Avere patch cellophane e un paio di resine, una resina anaerobica e una resina fossa come pietrisco o Chipfix, Inc. che funzionano con la luce ultravioletta. È inoltre bisogno di una luce UV. Tirare fuori una lama di rasoio regolare per raschiare il vetro e, soprattutto, per la riparazione del parabrezza sarà il ponte.

2 Comprendere il processo di riparazione di un parabrezza di marca di. Parabrezza hanno due strati di vetro laminato. Quando una roccia o qualcosa colpisce il parabrezza, aria si fa tra i due strati, che renderanno il contratto pausa fino ad ottenere una lunga crepa sul parabrezza. Quando la resina viene iniettata all'interno della pausa, il ponte riempie le fessure, mentre allo stesso tempo si estrae l'aria che è stato catturato tra gli strati di vetro.

3 Utilizzare luce ultravioletta per curare le resine in due diverse fasi durante la riparazione parabrezza. In riparazione del parabrezza che si sta lavorando con resina anaerobica. Air non cura resine anaerobiche, come lo farà con altri tipi. I raggi ultravioletti del sole funziona pure, ma se si è in un garage o non è una giornata di sole, è necessario la lampada UV.

4 Applicare il primo strato di resina all'interno dei due strati di vetro con il ponte dopo aver forato fuori la pausa. Con il ponte collegato, utilizzare una lampada UV per curare la resina.

Il Samsung SPH-A620 è un telefono popolare Flip Top offerto da Sprint. Si tratta di un cellulare abbastanza comune, quindi l'aggiunta di suonerie è un buon modo per personalizzarlo al vostro stile e gusto. Quindi, come si fa a ottenere Suonerie sul tuo cellulare? Utilizzando un cavo USB collegato al computer portatile è un metodo facile per caricare le tue suonerie o altri dati al telefono Samsung e richiede solo pochi minuti per impostare.

istruzione

1 Vai a un sito web che ha suonerie che ti piace. Alcuni si potrebbe considerare sono Zedge, Phonezoo e Thumbplay. Alcuni offrono suonerie gratis, mentre altri fanno pagare una tassa. Assicurarsi di leggere le informazioni sul sito per vedere se ci sono eventuali tasse connesse con suonerie ottenere.

2 Scarica le suonerie a cui sei interessato al computer cliccando su di essi e salvarli sul desktop o in una cartella.

3 Ottenere un kit di dati cellulare. È probabile che già in possesso di questo come può venire con il Samsung SPH-A620 quando è stato acquistato. Il kit dei dati avrà un cavo dati USB e il software che permette la sincronizzazione del telefono e il computer per comunicare. Se non si dispone di questo, è possibile acquistarlo dal vostro negozio di provider di telefonia cellulare o computer locale o da diversi siti on-line.

4 Inserire il CD del kit nel drive del computer. La procedura guidata di installazione chiederà se si desidera installare il software e anche i piloti. Fai clic su "Sì" per entrambe le domande e seguire le istruzioni.

5 Trasforma il tuo telefono cellulare Samsung SPH-A620 on. Collegare un'estremità del cavo dati nella parte inferiore del telefono e collegare l'altra estremità nella porta USB del computer.

6 Aprire il menu Start sul computer e poi andare a "Risorse del computer". Ci si vedrà un elenco di unità disponibili. Uno di loro sarà il cellulare Samsung.

7 Trova le suonerie scaricati sul desktop o nella cartella. Selezionare quelli che si desidera trasferire sul telefono cellulare, poi trascinarle per l'icona che rappresenta il vostro telefono cellulare.

8 Vai al menu principale sul tuo telefono cellulare, poi vai a "Ringtones". Trova la suoneria che si desidera utilizzare, quindi selezionarlo dall'elenco e fare clic su "Attiva".

DVR sono ora disponibili con tecniche di rilevamento del movimento, sia con telecamere separati incorporato o. Ci sono anche telecamere spia mini con DVR nascosti in loro. Essi sono buoni per tutti coloro che desiderano un sistema di sorveglianza della loro casa o in ufficio, sia dal vivo o registrate. Con tali DVR, si può essere lontano da casa o fuori città, ma essere in pace osservando gli avvenimenti lì. Ecco come DVR lavorano con rilevamento del movimento e telecamere.

istruzione

1 Comprendere il rilevamento del movimento. Un DVR ha visto il movimento sulla base dei pixel nel suo punto di vista (i pixel sono puntini chiari e scuri che si combinano per creare una foto). Qualsiasi modifica dei pixel verrà prelevato dal DVR.

2 Un DVR può essere corredata telecamere che variano da 1 a 128, a seconda della versione.

3 Sappiate che uno schermo DVR è suddiviso in più celle, e tutti o alcuni dei quali può essere attivata in modo selettivo o disattivata. Questa funzione consente di saltare il rilevamento di movimenti regolari come un ventilatore.

4 Ulteriori informazioni sulla sensibilità di movimento. Si tratta di un impianto in cui il DVR reagisce solo dopo un periodo prefissato di variazione di movimento è verificato. Se il cambiamento in movimento è molto insignificante, il DVR non si innescherà.

5 La telecamera fornisce semplicemente una visione al DVR. L'intelligenza di decidere quando per rilevare e cosa rilevare riposa all'interno del DVR.

6 Familiarizzare con le opzioni di visualizzazione del vostro DVR. È possibile memorizzare il filmato sul disco rigido per visualizzare in un secondo momento o vederlo su internet, indipendentemente da dove ci si trova geograficamente. Per fare questo, è necessario collegare il DVR alla rete.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle fotocamere possono funzionare adeguatamente con i DVR di oggi.
  • Telecamere senza fili sono disponibili anche nel caso in cui non ci sono difficoltà nel cablaggio al sistema.

I telefoni cellulari hanno trasformato nel corso degli anni da essere semplicemente dispositivi di comunicazione per diventare centri multimediali portatili che sono oggi. Uno dei vantaggi di questi nuovi telefoni è la loro lettori MP3 incorporati, il che significa che un dispositivo meno per gli utenti di trasportare. Il telefono cellulare Nokia 5300 XpressMusic è specializzata in raddoppiare come un lettore MP3. È possibile scegliere di aggiungere la propria musica esistente al telefono o si può scaricare nuove canzoni direttamente ad esso.

istruzione

Come scaricare musica con un Nokia 5300 XpressMusic

1 Premere il tasto di selezione centrale, che è pulsante rotondo situato nel mezzo dei tasti di scorrimento direttamente sotto lo schermo del telefono. Premendo questo pulsante vi porterà al menu principale del telefono.

2 Utilizzare i tasti di scorrimento per scorrere fino a "menu" e premere il tasto di selezione centrale.

3 Scorrere fino a "media player" e premere il tasto di selezione centrale.

4 Scorrere fino a "download di musica" e premere il tasto di selezione centrale. Scegliendo questa opzione, vi porterà a negozio di musica online di T-Mobile.

5 Scorrere le canzoni, gli artisti e le categorie che sono elencati nel negozio fino a trovare ciò che si desidera scaricare. Quando si trova si preme il tasto di selezione centrale. Questo vi porterà la possibilità di acquistare la canzone.

6 Premete il pulsante centrale per accettare l'acquisto.

Consigli e avvertenze

  • Una scheda di memoria microsSD aumenterà la quantità di musica è possibile memorizzare sul telefono.

Come utilizzare Vonage Con iTalk


Vonage è una società a banda larga che fornisce la tecnologia che consente di parlare attraverso una connessione online proprio come si farebbe con una normale linea telefonica. Utilizzando con iTalk, il popolare applicazione di registrazione iPhone, richiede un po 'di messa a punto. Una volta terminata, però, la registrazione di chat Vonage è un gioco da ragazzi. Questo vi permetterà di connettersi con gli altri tramite il vostro numero di Vonage, non il vostro numero di cellulare normale.

istruzione

1 Installare iTalk sul vostro iPhone se non l'hai già. A partire da gennaio 2011, che costa $ 1,99 presso il negozio di app.

2 Fare clic sull'icona iTalk sul telefono per lanciarlo.

3 Fai clic su "Account" nella parte inferiore dello schermo.

4 Fai clic su "Modifica".

5 Fai clic su "Aggiungi nuovo account SIP".

6 Compila il modulo che compare come segue:

Dominio: sphone.vopr.vonage.net

Nome utente: [il tuo numero di telefono Vonage 11 cifre, incluso il prefisso + 1 zona)

Autenticazione dell'utente: [numero di telefono di nuovo]

Password: [password Vonage]

Proxy: sphone.vopr.vonage.net:5061

7 Fai clic su "Salva". Si tornerà alla lista dei conti con l'estero.

8 Spostare il cursore accanto al tuo nuovo account su "ON".

9 Fai clic su "Fine".

10 Effettuare una chiamata immettendo il numero tramite la finestra iTalk principale. Sarete ora utilizzando il servizio Vonage, invece di servizio cellulare.

Come effettuare chiamate con Magic Jack


The Magic Jack è stato salutato come il prossimo grande invenzione nel mondo dell'elettronica. Chiamato il prodotto 2009 dell'anno da TMC Communications Solutions, Magic Jack offre un'alternativa al servizio telefonico tradizionale, consentendo di utilizzare i telefoni di una connessione Internet per effettuare chiamate telefoniche. The Magic Jack permette chiamate gratuite verso gli Stati Uniti e in Canada da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando Magic Jack è semplice, e può risparmiare centinaia di dollari l'anno per il servizio telefonico.

istruzione

1 Installare un magico Jack al computer. Avrete solo bisogno di installare il software Magia Jack una volta sul computer, anche se gli aggiornamenti possono diventare necessario. Una volta installato il software, si sarà in grado di "plug and call" grazie a Magic Jack.

2 Collegare i Magic Jack in una porta USB del computer. Una volta connesso, il computer dovrebbe riconoscere il dispositivo come pronto per l'uso. In caso contrario, seguire le istruzioni sullo schermo per attivare il dispositivo.

3 Collegare il telefono fisso in una presa elettrica nelle vicinanze, e far passare il cavo telefonico dal retro della base del telefono alla porta cavo telefonico Magia Jack, che sarà collegato alla porta USB. È possibile utilizzare un telefono un pezzo o di un portatile wireless, proprio come si farebbe con un tradizionale collegamento linea telefonica. L'unica differenza con Magic Jack è il telefono viene eseguito tramite una connessione Internet anziché una linea telefonica.

4 Comporre qualsiasi numero negli Stati Uniti o in Canada e di ricevere chiamate gratuite da qualsiasi parte del mondo. Questa caratteristica è particolarmente piacevole per gli studenti universitari lontani e personale militare di stanza all'estero. Questo funziona perché ogni magia Jack è registrato con un proprio numero di codice di zona degli Stati Uniti. Se si dispone di un membro della famiglia all'estero, inviare loro i Magic Jack e, fintanto che hanno una connessione a Internet ad alta velocità, essi saranno in grado di chiamare il numero negli Stati Uniti gratuitamente.

Consigli e avvertenze

  • Anche se Magia Jack non è un vero e proprio dispositivo VoIP, richiede una connessione a Internet ad alta velocità. VoIP è l'acronimo di Voice over Internet Protocol, che si riferisce ad esprimere la trasmissione tramite una connessione a Internet.
  • Magia Jack costa $ 39,99 per il primo anno, compreso un anno di servizio, e di $ 19,95 ogni anno dopo. Magia Jack offre anche una versione di prova gratuita di 30 giorni.
  • Se la connessione Internet va giù, si perde il segnale del telefono
  • A partire dal gennaio 2010, non sono in grado di mantenere il vostro attuale numero di telefono con Magic Jack, anche se la società era in procinto di rendere questo un'opzione per una tassa nominale.
  • Magia Jack sta progettando di rilasciare una versione del telefono cellulare nel 2010

Questo articolo spiega come misurare amperaggio con un misuratore VOM.

Di recente ho letto un articolo su questo sito web che ha affermato è necessario utilizzare una pinza amperometrica per leggere amperaggio e che non è possibile leggere amperaggio con un amplificatore Meter Volt Ohm utilizzando cavi. Questo non è vero!
Ruotare il selettore sul misuratore VOM di AC Ampere e collegare i cavi in ​​serie con il carico. Per fare questo è necessario aprire il circuito e posizionare i cavi nella parte aperta del circuito in modo che la corrente passa attraverso gli elettrodi ed indietro al circuito. Spegnere l'alimentazione quando si apre il circuito e, mentre ci si sta collegando i cavi. Accendere la indietro e potrete leggere amperaggio.

È inoltre possibile inserire i cavi attraverso un interruttore aperto, invece di dover scollegare i fili nel circuito.

Quando si accende il potere di nuovo su di voi completerà il circuito attraverso l'amperometro e verrà alimentato il carico.

Dopo aver letto l'amperaggio spegnere l'alimentazione e scollegare i puntali dal circuito e ricollegare i fili rimossi o chiudere l'interruttore.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione al circuito elettrico si esegue il test per amperaggio o corrente.

2 Girare il misuratore VOM di AC Ampere e collegare i cavi in ​​serie con il load.You elettrica deve aprire il circuito per fare questo o applicare i cavi attraverso un interruttore aperto.

3 Non posizionare i conduttori in parallelo con la sorgente di alimentazione o attraverso il carico. Questo creerà un corto circuito e può danneggiare il tuo metro.

4 Dopo aver inserito i cavi in ​​serie con il carico di attivare l'alimentazione indietro e il misuratore leggerà amperaggio. Se si sta tentando di leggere più di 10 ampere è necessario utilizzare una pinza amperometrica.

5 Spegnere l'alimentazione e rimuovere i cavetti amperometro dal circuito e ricollegare i fili è stato scollegato o chiudere l'interruttore si stava mettendo i cavi in ​​giro. Accendere l'alimentazione dopo la vostra finito di leggere l'amperaggio.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il computer è spento quando si applicano i puntali e non cercare di misurare più amperaggio di quanto lo strumento è in grado di misurare.

Come sincronizzare iPod con l'iMac e finestre


Il vantaggio del iPod è la facilità d'uso con iTunes. Quando la vostra prima ottenere il vostro iPod, è necessario sincronizzarlo con il computer prima di poter cominciare a mettere musica, video e foto sul dispositivo. IPod funzionano sia con Windows e Mac utilizzando il lettore multimediale di iTunes disponibile per il download sia per Mac e PC. Una volta che l'iPod come stato sincronizzato con un computer, sarà anche in grado di usarlo come organizzatore e orologio.

istruzione

1 Installare iTunes sul computer. Il processo funzionerà lo stesso con PC e Mac.

2 Collegare l'iPod in una presa USB libera. iTunes si aprirà automaticamente.

3 Selezionare per manualmente o automaticamente la sincronizzazione sincronizzare iPod. Se si desidera collegare l'iPod a qualsiasi altro PC diverso da quello che si sta utilizzando, selezionare la sincronizzazione manuale. Se si intende utilizzare un solo computer, selezionare automatico.

4 Scegliere "Foto". Selezionare per caricare automaticamente le foto per iPod, se lo si desidera.

5 Fai clic su "Film" o "Programmi TV" per scegliere se sincronizzare automaticamente con il vostro iPod. Lasciare l'iPod di aggiornare e poi espellere.

Come fotografare un aereo con una fotocamera reflex


Una fotocamera reflex è un single-lens reflex che utilizza un sistema di specchi semi-automatico per mostrare esattamente ciò che viene catturato. Questo differisce da fotocamere digitali tradizionali che possono catturare un'immagine diversa da quella indicata sul visore. fotocamere reflex forniscono anche il fotografo più opzioni nel controllare esattamente come una fotografia viene catturato. Quando si utilizza una fotocamera reflex per fotografare gli aerei, si è in grado di impostare con precisione la valutazione di esposizione, tempo di posa e altre caratteristiche per catturare perfettamente un in-movimento o in aereo statico.

istruzione

1 Rivedere il manuale di istruzioni per la fotocamera reflex per acquisire familiarità con le varie caratteristiche e come manipolare le impostazioni della fotocamera.

2 Regolare la velocità dell'otturatore a 125 ° di un secondo per catturare un'immagine nitida di un aeroplano in movimento. Naturalmente, se si desidera una immagine più eclatante, come ad esempio il congelamento un'elica su un aereo mentre il suo funzionamento, regolare la velocità dell'otturatore a un massimo di 1.000 di secondo; tuttavia, è necessario stabilizzare la fotocamera su un treppiede per evitare la distorsione dell'immagine dai movimenti della mano.

3 Modificare il f-stop della fotocamera in base alla velocità dell'otturatore. Ad esempio, con un tempo di posa 125, impostare il f-stop a F6.7, mentre un tempo di posa di 1.000 di secondo richiede un f-stop di F5.6. In sostanza, il più veloce la velocità dell'otturatore più bassa è la f-stop deve essere. La funzione f-stop, noto anche come l'apertura della fotocamera, determina la quantità di luce che ha permesso di entrare l'obiettivo mentre viene scattata la foto.

4 Spegnere il caratteristica autofocus all'interno della fotocamera. Mentre l'autofocus è generalmente abbastanza preciso, a causa del movimento veloce di aerei che utilizzano messa a fuoco manuale garantisce un'immagine nitida e chiara. Naturalmente, se si sta catturando un fermo aereo, messa a fuoco automatica può essere sufficiente. Posizionare il messa a fuoco manuale alla fermata "infinito".

Consigli e avvertenze

  • Prendere colpi pratica di aerei presso l'aeroporto locale. Ciò è particolarmente importante se si sta fotografando gli aerei per un progetto o cliente.
  • Non regolare ciecamente le impostazioni della fotocamera, in quanto ciò può causare fotografie poco attraente.

Come prendere notturne Foto Con reflex Canon 1000D


La Canon DSLR 1000D è una fotocamera digitale da 10,1 megapixel con un sette punti auto-focus e un display LCD da 2,5 pollici. La fotocamera dispone anche di un sistema di pulizia integrato, che è stato progettato per fermare la polvere penetri sulla lente. E 'compatibile con le schede SD e SDHC, e lavora con gli obiettivi EF / EF-S. Fotografare di notte è più difficile, perché non si dispone di luce naturale per illuminare il soggetto o sfondo, per cui vi è una modalità dedicata per le foto notturne sulla Canon 1000D.

istruzione

1 Ruotare il "ghiera di selezione" alla modalità "Ritratto notturno" dopo l'accensione della fotocamera. Il quadrante è un quadrante circolare situato sulla parte superiore della fotocamera sul lato destro. modalità "Ritratto notturno" è indicato da una figura bianca e stella su uno sfondo nero. Questo si trova uno fino dal icona in basso sul selettore di modalità. Questa modalità viene utilizzata per scattare foto di notte, e imposta l'esposizione per creare un fondo naturale.

2 Utilizzare un obiettivo grandangolare se ne hai uno. Se si dispone di un treppiede, che vi aiuterà a ottenere una buona immagine, riducendo vibrazioni della fotocamera; immagini sfocate sono più probabilità di verificarsi quando si scatta in condizioni di scarsa luce. Se non si dispone di un treppiede, tenere la fotocamera con entrambe le mani per fornire un supporto migliore.

3 Inquadrare il soggetto nello stesso modo si farebbe con un quadro ordinario. Poiché la fucilazione di notte dipende dal flash, è necessario assicurarsi che il soggetto si trovi nel 16 piedi di voi, perché questa è la portata del flash. Se il soggetto è più lontano, si può ottenere una fotografia fioca o sfocata. La fotografia è dipendente dalla luce, in modo che qualsiasi immagine che si tenta di prendere con la luce disponibile di notte non può venire fuori in modo chiaro. Il flash dà la piena illuminazione telecamera per un secondo, che gli consente di acquisire l'immagine corretta.

4 Tenere premuto il pulsante "Shutter" a metà strada per dare il tempo 1000D per ottenere il soggetto a fuoco. Il "pulsante dell'otturatore" si trova sul bordo superiore della fotocamera all'estremità anteriore della sezione estesa sul lato destro. Viene emesso un segnale acustico e il "Focus Conferma luce" nella parte inferiore del display si accende. Questo indica che il soggetto è a fuoco.

5 Premere il tasto "Shutter" fino in fondo. La tua foto sarà presa. Assicurarsi che il soggetto e si rimanere ancora per un istante dopo il flash si spegne, come ogni movimento significativo si tradurrà in una fotografia sfocata.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, è possibile utilizzare la modalità "Full Auto" per scattare foto di notte. Questa modalità gestisce tutte le impostazioni per voi, in modo da non devono preoccuparsi di impostare la fotocamera per qualsiasi scenario di ripresa. Questa modalità è indicata dal contorno rettangolare, sotto "P" sul "ghiera di selezione."

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com