come funziona isolatore batterie

Come funziona un isolatore batteria funziona?


Un isolatore di batteria è una batteria elettrica unidirezionale che permette una corrente elettrica di fluire in una direzione ma non nell'altra. Un partitore di carica è tipicamente utilizzata in situazioni in cui sono richiesti più batterie, e il suo scopo principale è quello di garantire che il guasto di una singola batteria non incapacitate un intero sistema elettrico. isolatori di batteria sono utilizzati in grandi camion, aerei, imbarcazioni, veicoli commerciali e altri veicoli che necessitano di batterie multiple e le fonti di riserva di potenza.

Come funziona un isolatore batteria funziona?

Panoramica

Un isolatore di batteria è una batteria elettrica unidirezionale che permette una corrente elettrica di fluire in una direzione ma non nell'altra. Un partitore di carica è tipicamente utilizzata in situazioni in cui sono richiesti più batterie, e il suo scopo principale è quello di garantire che il guasto di una singola batteria non incapacitate un intero sistema elettrico. isolatori di batteria sono utilizzati in grandi camion, aerei, imbarcazioni, veicoli commerciali e altri veicoli che necessitano di batterie multiple e le fonti di riserva di potenza.

Meccanica

Come funziona un isolatore batteria funziona?


Un partitore di carica batterie multiple separa gli uni dagli altri per garantire che un veicolo ha accesso a una fonte di alimentazione di backup. Inoltre, un isolatore batteria assicura che il sistema elettrico di un veicolo non estrae energia da più batterie contemporaneamente, che rapidamente drenare tutte le batterie e causare il sistema elettrico sicuro. Una configurazione semplice è quello in cui un veicolo contiene due batterie, entrambi i quali sono collegati al sezionatore. L'isolatore batteria è collegata all'alternatore del veicolo, che è il dispositivo compito di fornire al veicolo con l'alimentazione elettrica e per la ricarica della batteria del veicolo. L'isolatore batteria usa sensori per determinare il numero delle batterie è collegato ed alimentato dalla forte batteria. Le batterie di inattività sono addebitate dalla dell'alternatore, e l'isolatore della batteria possono passare fonti di energia se la batteria in uso non riesce improvvisamente.

Diodo Versus solenoide batteria Isolatori

Ci sono due tipi principali di isolatori di batteria: l'isolatore diodo e l'isolatore solenoide. Un isolatore diodo utilizza due diodi ad alta corrente per dirigere il flusso di corrente dalla batteria al staccabatteria. Un isolatore diodo non è così complesso come un isolatore solenoide, è più facile da mantenere e riparare e generalmente dura più a lungo.

Un isolatore solenoide utilizza diversi relè elettrici per controllare il flusso di corrente elettrica. Uno dei relè riceve la corrente elettrica dalla batteria, mentre l'altro relè (nota come relè autonomo) controlla i livelli di potenza delle batterie folli. relè aggiuntivi trasmettono la corrente di carica dall'alternatore alle batterie inattive. Un staccabatteria solenoide non ha tanto degrado attuale come un isolatore diodo ed è più efficiente.

Come ricaricare cordless Batterie per cellulari


Un telefono cordless è un telefono che dispone di un ricevitore wireless. Il portatile comunica con una stazione base che viene collegato ad una presa elettrica e una linea telefonica tramite onde radio. I portatili sono alimentati con batterie ricaricabili. Le batterie devono essere caricate in modo che i telefoni cordless per lavorare.

istruzione

1 Assicurarsi che la stazione base sia collegata a una presa elettrica.

2 Posizionare il telefono cordless nella stazione base. La tastiera deve essere rivolto verso l'esterno. I connettori di ricarica sulla parte inferiore del telefono dovrebbero essere allineati con i connettori sulla stazione base.

3 Lasciare che il telefono per caricare fino a quando la batteria è completamente carica. A seconda della marca e del modello si possiede, ci può essere un indicatore luminoso di carica che indica quando il telefono è in carica e quando la carica è completa. Se il telefono non ha questa funzione o se non sapete come funziona, è possibile controllare lo stato della batteria accendendo il telefono. Individuare l'icona della batteria. La batteria conterrà barre che indicano quanto sia piena, o come carica, la batteria è. Una batteria che è completamente ombreggiato è completamente carica; un'icona che non è completamente ombreggiato non è completamente carica.

Come funziona un frigorifero funziona?
Come funziona un frigorifero funziona?

Il funzionamento interno del frigorifero

Il frigorifero funziona in modo simile al sistema centrale di aria condizionata di una casa, ma su scala molto più piccola. È dotato di un condensatore, un compressore ed una valvola di espansione. Essa ha anche un sistema chiuso di spire in cui è contenuto il gas o refrigerante. Un gas chimico chiamato tetrafluoroetano, o HFC-134a, è il refrigerante standard che si trovano nella maggior parte dei frigoriferi venduti oggi.

Come funziona Frigorifero: Part 1

Quando si accende la temperatura manopola verso il basso sul lato interno del frigorifero, il termostato si accende il gas del compressore motor.The all'interno del compressore viene poi spremuto, o compresso. Poiché il gas viene compresso, comincia a generare calore.
Con il gas compresso e ora estremamente caldo, passa dal compressore attraverso le bobine dove comincia lentamente a perdere parte del suo calore. Il calore viene rilasciato in aria ambiente circostante. È per questo che si sente il calore eminating da sotto o dietro il frigorifero. Inoltre, come si raffredda il gas, che alla fine si trasforma in un liquido.

Come un frigorifero funziona: Part 2

Quando il refrigerante entra nel condensatore, tutto il calore rimanente viene rimosso da esso e ogni gas rimanente è compresso in uno stato liquido. Con il refrigerante ora in forma liquida, che viene spinto attraverso la valvola di espansione. L'apertura della valvola di espansione è così piccola che il liquido viene forzato attraverso esso, ritorna immediatamente in uno stato gassoso. Quando si verifica ciò, il gas diventa estremamente rapido movimento e molto freddo.
Il gas freddo poi viaggia attraverso le bobine sulla parte interna del frigorifero. Quando il gas nelle bobine comincia ad evaporare, assorbe calore dall'ambiente all'interno del frigorifero, raffreddando lungo l'interno del frigorifero. La maggior parte dei frigoriferi dispongono di una ventola che soffia aria attraverso le batterie per forzare l'aria fredda nella camera.
Dopo il gas passa attraverso le bobine interne, infine ritorna al compressore per ricominciare il ciclo. Il processo si ripete fino a quando la temperatura interna del frigorifero soddisfa impostazione del termostato e quindi il sistema è spento finché il termostato non richiede che venga eseguito.

Panoramica

Come funziona un ciclo al suolo funziona?

corrente DC

sistema elettrico della vostra auto funziona su corrente continua che si genera nella batteria. L'alternatore genera anche corrente continua per ricaricare la batteria e per generare potenza. C'è una piccola corrente alternata residua generata dell'alternatore. Un problema è che ci sono cadute di tensione e aumenti a seconda di cosa è il disegno di alimentazione dalla batteria. Questo provoca una perturbazione del sistema di alimentazione.

Rumore

La tensione alternata residua generata dall'alternatore causa anche il "rumore" sul sistema audio della vettura, un ronzio acuto. La frequenza del rumore cambierà con il numero di giri del motore. Le variazioni di tensione nel sistema elettrico della vostra auto sarà anche causare disturbi.

Loop Isolator Terra

Secondo base Car Audio Electronic.com, "L'isolatore anello di terra contiene un trasformatore di isolamento per ogni canale che blocca la trasmissione di corrente continua (e AC) segnali da un circuito all'altro." trasformatori di isolamento servono a proteggere un circuito di corrente pericolosa. Generalmente hanno un rapporto 1: 1, il che significa che 1 volt equivale a 1 volt out. Questo trasformatore particolare non consentirà la tensione AC o DC attraverso, anche se permetterà il segnale audio attraverso, eliminando così il rumore.

Che cosa è una unità di camper aria condizionata?

Un'unità RV aria condizionata è un dispositivo per il raffreddamento all'interno di un veicolo da diporto. Essi sono tipicamente situata sul tetto, se-modello più vecchio camper li hanno sul retro del veicolo sopra il paraurti o nel lato accanto a uno dei pozzi ruota posteriore. Essi sono meno potenti unità di dimensioni centrale di aria che si trovano nelle case, ma a causa del piccolo spazio si raffreddano, sono ancora abbastanza efficaci.

Struttura

L'esatta struttura degli impianti di climatizzazione RV varia da un modello all'altro, ma tutti hanno un paio di componenti strumentali in comune. Ci sono due ventole, uno rivolto a soffiare aria fuori dal camper, l'altra a soffiare aria nella RV. Nella parte anteriore della ventola indicando della RV è una serie di batterie di condensazione come quelli trovati nel radiatore di una macchina. Davanti alla ventola interna è una serie di bobine dell'evaporatore. Le due serie di bobine sono collegate tra loro da condotti per creare un circuito continuo. Tra le due bobine sono un motore per eseguire i ventilatori, un compressore per spingere materiale attraverso le bobine ed una valvola di espansione impostato in cantiere delle due serie bobina.

Come funziona un camper Aria condizionata unità di lavoro?

gas Freon è contenuto all'interno del compressore. Si comprime il gas, rendendolo caldo ad alta pressione. Il gas passa attraverso le bobine condensatore, dissipando il calore e si trasforma in un liquido sotto l'alta pressione. Il calore dalle batterie del condensatore viene soffiata dal RV dalla ventola verso l'esterno mirato. Il liquido Freon passa attraverso la valvola di espansione, in cui è diminuita la pressione. Ciò consente il Freon di tornare indietro in un gas. Questo processo di evaporazione è un processo esotermica in quanto richiede energia termica a verificarsi, raffreddando la zona attorno alle bobine dell'evaporatore. Le bobine emanano aria fredda, che viene soffiata nel RV dall'altro ventilatore. Il Freon passa poi al compressore dove il processo può ripetersi.

Come funziona un telefono cellulare funziona?

Come funziona una funzione di telefono cellulare?

I moderni telefoni cellulari sono relativamente semplici nel design, ma comprendono una grande quantità di tecnologia estremamente complessa che consentono loro di funzionare. Un telefono cellulare di base è costituito da un piccolo altoparlante, un piccolo microfono, un'antenna, un trasmettitore radio, un piccolo hard disk, un microchip portatile chiamato una carta SIM e una batteria agli ioni di litio. Tutto questo è generalmente racchiusi in un telaio di plastica o coperture di alcune varietà. Insieme, questi elementi forniscono un dispositivo notevole che è comunemente indicato come un telefono cellulare.

Come funziona un telefono cellulare Comunicare?

I telefoni cellulari comunicano tramite onde radio. Per funzionare, un telefono cellulare deve essere in comunicazione con un sito di cella. Questo è il motivo per cui i telefoni cellulari sono a volte indicato come telefoni cellulari o telefoni cellulari. siti cellulari sono grandi antenne radio, non dissimili da quelli che trasmettono la radio FM, e sono spesso collocati sulla sommità di edifici alti o al più alto punto geografico in un'area. Un sito di cellule dà su un raggio di 8 miglia di copertura cellulare per i telefoni cellulari. I telefoni mobili comunicano con siti cellulari utilizzando onde radio, che vengono poi trasmessi dal sito di cella a una rete telefonica cablata.

Quali sono i limiti di un telefono cellulare?

Come accennato in precedenza, i telefoni cellulari hanno solo una gamma efficace di circa 8 miglia. Ciò significa che devono essere entro 8 miglia di un sito di cella per funzionare correttamente. I telefoni cellulari sono anche relativamente limitata capacità di batteria. Anche se la tecnologia delle batterie agli ioni di litio è notevolmente migliorata nel corso del tempo, la durata della batteria è ancora piuttosto breve. Dopo qualche ora di tempo a parlare, un telefono cellulare dovrà essere ricaricato prima di essere utilizzato ulteriormente. Se lasciato inattivo e non utilizzati, tuttavia, la maggior parte dei telefoni cellulari può arrivare fino a diversi giorni prima di richiedere la ricarica.

Come funziona un Hydrogen Fuel Cell funziona?

Cos'è

Con continuo aumento dei prezzi del petrolio e la crescente preoccupazione per l'ambiente globale, maggiore attenzione viene data alla cella a combustibile a idrogeno in sostituzione di bruciare combustibili fossili. Una cella a combustibile idrogeno è fondamentalmente una batteria che utilizza l'idrogeno per generare energia elettrica. A differenza di altri tipi di batterie, la cella a combustibile idrogeno riceve un costante rifornimento di combustibile, e non deve essere continuamente sostituiti. Tenendo conto eventuale erosione della encasements, celle a combustibile a idrogeno potranno in teoria durare una vita. Il tipo più popolare e promettente delle celle a combustibile a idrogeno è la cella a combustibile a membrana polimerica scambio, o PEMFC. Queste celle a combustibile sono in fase di test ed eseguire ogni giorno in tutto il mondo, e continueranno ad essere migliorato per alimentare un crescente numero di veicoli, abitazioni e aziende ogni anno.

Come funziona

Il PEMFC è un progetto relativamente semplice ma efficace. idrogeno gassoso compresso è tirato nella cella a combustibile in cui si trova il polo negativo, chiamato anodo. La compressione spinge il gas attraverso un catalizzatore. Mentre passa attraverso il rivestimento di platino sottile del catalizzatore, gli elettroni caricati negativamente e ioni caricati positivamente delle molecole di idrogeno sono separati. Gli elettroni passano attraverso l'anodo e viaggiano verso il polo positivo della cella a combustibile, chiamato il catodo. È il movimento di questi elettroni che produce l'elettricità. Poiché questo accade, gli ioni sono attratti da molecole di ossigeno che sono costrette attraverso il catodo. Quando le molecole di ossigeno incontrano con gli elettroni e ioni idrogeno, viene creata acqua. L'acqua o vapore acqueo è innocuo rilasciato dalla cella, ed è il suo unico prodotto di scarto. Una singola cella a combustibile idrogeno produce solo una piccola quantità di tensione. Per uso in veicoli e case di potenza, le celle a combustibile singole sono impilati insieme e incapsulati per formare un'unità funzionamento grande.

Ricerca

La ricerca sulle celle a combustibile a idrogeno è in corso, e il miglioramento continuerà ad essere fatta. In sostituzione promettente per bruciare combustibili fossili, le celle a combustibile a idrogeno continueranno ad essere in prima linea nella ricerca di carburanti alternativi. Il processo per estrarre idrogeno puro da acqua o altre sostanze è dove viene focalizzata molte ricerche. Ci vuole energia elettrica per estrarre idrogeno, e questa elettricità viene generalmente prodotta bruciando combustibili fossili. Per rendere una cella a idrogeno più conveniente e rispettoso dell'ambiente che bruciare combustibili fossili, i metodi di estrazione di idrogeno devono continuare ad essere raffinato.

Come funziona ad alta definizione via satellite lavoro?

Come funziona ad alta definizione TV satellitare lavoro?

TV satellitare ad alta definizione funziona inviando segnali video e audio da satelliti geostazionari per antenne paraboliche sulla Terra.

A orbite dei satelliti con la Terra in una posizione fissa, voli all'interno della Clarke Belt, che è una zona di spazio su 22.300 miglia sopra l'equatore.

i segnali satellitari in precedenza per la televisione dipendevano da una parabola satellitare motorizzata per rintracciare i satelliti in movimento nel cielo. Oggi i satelliti sono lanciati in un'orbita geosincrona. Sono sempre nello stesso punto sopra la superficie della Terra, così tutti antenne possono essere rivolti nella stessa posizione.

Inviare il segnale a terra

Il segnale di trasmissione viene da un centro di uplink, che raccoglie la programmazione televisiva dalle reti nazionali e locali e le società di TV via cavo come HBO. Prima che il segnale viene uplink al satellite orbitante, è codificato con un codice digitale, in modo che solo gli abbonati possono ricevere la programmazione.

Diversi transponder in ciascun satellite offrono segnali di frequenze diverse a terra. Le frequenze determinano la banda utilizzata per separare e trasmettere segnali diversi, simile al principio di frequenze diverse su FM e radio AM.

Una antenna parabolica, tipicamente installato sul lato o tetto di un edificio, è posizionata per raccogliere il segnale satellitare in ogni momento della giornata.

Ricevere il segnale del programma sulla televisione

La parabola raccoglie il segnale e lo invia al feedhorn, il dispositivo conica al centro del piatto.

Il feedhorn trasmette il segnale ad un blocco convertitore a basso rumore (LNB).

Il LNB, che funziona come un'antenna per segnali via etere, viene utilizzato per amplificare il segnale e convertirlo in una frequenza per la trasmissione via cavo.

TV satellitare opera con segnali a microonde che non può muoversi facilmente attraverso le pareti, in modo che il LNB è necessario per catturare il segnale e spostarla su cavo coassiale che può essere instradato all'interno dell'edificio in cui si trova il televisore. Questo cavo è chiamato il link interfacility (IFL).

Il LNB trasmette il segnale sul cavo IFL ad un ricevitore all'interno dell'edificio sul quale è montata l'antenna parabolica. Il ricevitore fornisce i segnali audio e video ad un televisore.

segnali TV via satellite sono in genere codificati in digitale, che permette alle aziende di trasmissione satellitare per offrire più canali usando meno larghezza di banda.

Fin dai primi anni 1990, la televisione via satellite è stata una alternativa alle società via cavo per migliaia di proprietari di case negli Stati Uniti. Mentre via satellite è ancora considerato un settore fiorente, non può andare da sé che il formato per ottenere il vostro intrattenimento televisivo possiede certamente molti vantaggi rispetto via cavo. Ma, come si guida passato una casa con un disco di metallo po 'sul tetto, si può solo trovare se stessi chiedendo - come funziona la TV satellitare?

Che ci crediate o no, la TV satellitare è concettualmente simile a trasmissioni televisive. Sì, la sua quasi identico allo stesso modo in cui i nostri genitori guardavano la televisione via del ritorno quando, tranne che utilizza un sistema molto più avanzato e potente.

Al posto delle reti di trasmissione inviando il loro programmazione tramite onde radio attraverso la terra, li invia ad un fornitore di servizi satellitari, che a sua volta, spara il segnale nello spazio mira specifici satelliti geostazionari. Questi satelliti rimangono fermi nella nostra orbita, nel senso che seguono il pianeta come gira, rimanendo nella stessa posizione. Questi satelliti sono posizionati intorno 22.200 miglia dalla Terra.

Nei primi giorni di TV satellitare, gli utenti sono stati costretti a installare i piatti enormi nei loro cantieri e fondamentalmente dovuto cercare in giro da soli per trovare la programmazione. Ma ciò che ha reso interessante satellite è che questi utenti potrebbero trovare programmazione che non era disponibile in qualsiasi altro luogo, come ad esempio la programmazione TV estera e feed da NASA video.

Oggi la maggior parte degli utenti satellitari ottenere la loro programmazione da una società satellite di radiodiffusione diretta (DBS) come DirecTV e DISH Network. Queste le aziende a creare pacchetti di visualizzazione che sono simili nel contenuto a quella del cavo. Questo rende il passaggio dal cavo al satellite più facile da gestire e più comodo per l'utente.

Così come le reti di ottenere il loro segnale al televisore utilizzando i satelliti? L'intero processo segue una serie mediante cinque componenti - la fonte di programmazione, il centro di trasmissione, i satelliti, piatto del proprietario di abitazione e il ricevitore in casa.

La sorgente dei programmi è fondamentalmente le singole reti televisive, come ABC, CBS, NBC, HBO e centinaia di altri. La società DBS paga la rete per il diritto di trasmettere la loro programmazione. Con l'accordo ha funzionato, la fonte di programmazione converte i dati audio / video in onde radio che vengono inviati a un bilico parabola sopra la Terra. Questo satellite poi rimbalza il segnale verso il basso per l'azienda DBS.

L'azienda DBS è considerata la parte centro di trasmissione dell'equazione. Questo è dove tutti il ​​segnale giunge in entrata, organizzarsi e confezionato nei loro rispettivi canali. Con tutti i canali impostati correttamente, i segnali vengono cifrati e amplificati e rimandati fino a un altro satellite.

Sulla Terra, nel giardino di casa, è necessario allineare correttamente la parabola satellitare secondo le istruzioni per la vostra zona, al fine di raccogliere il satellite consegna del mangime. A volte gli alberi o edifici possono bloccare il segnale, causando a trovare un altro luogo per il vostro piatto, ma fino a quando si può ottenere il vostro piatto allineato a destra coordinate senza blocchi, si verrà impostata.

Se si guarda alla parabola satellitare, è dotato di un piatto concavo e un braccio si estende di fronte ad essa. Il braccio è chiamato il corno di alimentazione e il piccolo cappuccio di plastica sulla fine è la bassa rumorosità del convertitore Blockdown (LNB). Il piatto riflette il segnale satellitare in un fascio sottile e LNB afferra, filtra le onde radio che non fanno parte della programmazione e amplifica il segnale prima di inviarlo in casa.

La vostra antenna parabolica avrà anche una linea in cavo che va dalla LNB nella vostra casa al ricevitore. Questo è ciò che riceve il segnale dal piatto al televisore. Dal momento che i segnali inviati dalla società DBS sono codificati, il ricevitore è necessario per ricomporre loro in modo da poter vedere la programmazione.

Infine, all'interno del ricevitore è una carta che è simile ad una carta di credito. Questa scheda è programmato per consentire solo di vedere ciò che i canali sono inclusi nel pacchetto di TV satellitare. Se non si è abbonati al HBO, la scheda indica al ricevitore per filtrare fuori. Queste carte funzionano solo con il ricevitore cui sono assegnati, quindi se avete HBO e il prossimo non lo fa, non può semplicemente prendere in prestito la carta per guardare la lotta.

TV satellitare possiede molti vantaggi rispetto via cavo. Alcuni dei vantaggi includono:

video di maggiore qualità e definizione audioHigher programmingAvailable anche in areasCable rurale utilizza attrezzature antiquate e come aggiornamento, aumenta i costi trickle down agli abbonati

Naturalmente, via satellite ha alcuni svantaggi, come avere a pagare per tutte le apparecchiature iniziale, costi aggiuntivi per le stanze supplementari e le solite questioni legati al clima.

Anche se la TV satellitare è fondamentalmente un format televisivo "più recenti", ha già preso una gran parte dei clienti di cavi. Si può solo immaginare cosa accadrà alle società via cavo TV satellitare una volta raggiunge la maturità.

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?


Esposizione semplicemente si riferisce alla quantità di luce viene utilizzato per creare un'immagine. Se c'è più luce, un'immagine più luminosa sarà presa e se c'è meno, sarà presa una immagine più scura. Le immagini sono a volte indicato come "sottoesposta" (troppo scuro) o "sopra esposto (troppo leggero).

Il pulsante di compensazione dell'esposizione sarà spesso leggere sia EV (valore di esposizione) o +/-, che rappresenta l'uso aumentando o diminuendo di esposizione.

Compensazione dell'esposizione

Le fotocamere digitali autoexpose le immagini, decidere automaticamente la quantità di luce è entrare al quadro. Questo influenza la luminosità complessiva, come certi colori appaiono e come svuotare la fotografia è.

La compensazione dell'esposizione è un comando manuale di questo e aumentare o ridurre la EV in "stop", a partire dal punto di partenza automatica deciso dalla fotocamera. Un valore positivo può portare fuori il dettaglio nelle ombre, ma rendere le aree luce molto più intensa, e un valore negativo può far risaltare i dettagli nelle aree luminose o slavati, ma rendere le ombre più scure.

Come funziona

Aumentando o diminuendo il vostro EV ad uno "stop" (da 0,0 a +1 o -1) cambierà la velocità dell'otturatore e l'apertura della fotocamera in modo da lasciare più o meno luce nella foto.

Se in 0.0 la velocità dell'otturatore è 1/200 e il tuo diaframma è fissato a f10, aumentando di +1 probabilmente diminuire la velocità dell'otturatore a 1/125 e il tuo diaframma a f8, ma i cambiamenti esatte dipendono dal modello e delle impostazioni della fotocamera. La cosa importante da ricordare è che il doppio della luce sarà entrare.

Anche se questi cambiamenti nelle impostazioni possono essere fatte singolarmente su modelli ponte e reflex, la compensazione dell'esposizione è spesso più semplice e veloce.

Exposure Bracketing

La maggior parte delle macchine fotografiche digitali consentono di utilizzare il bracketing dell'esposizione, che è possibile impostare per scattare foto tra due veicoli elettrici diversi, al fine di decidere la migliore esposizione durante il processo di editing. Questo è utile, in quanto non tutti gli schermi della fotocamera sono indicazioni attendibili su quanto bene esposta un'immagine è in realtà.

Vantaggi e Svantaggi

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?

La luce brillante e bianco neve possono combinare per causare un incubo esposizione.

Se si può imparare a utilizzare in modo corretto, i vostri colpi non dovrebbero mai essere sopra o sotto esposte di nuovo; in condizioni di elevata luminosità, come giorni di neve, è possibile scegliere la quantità di luce a lasciare nelle vostre fotografie. Si tratta di un metodo molto più rapido di alterare le impostazioni al fine di ottenere l'esposizione corretta, e diversi veicoli elettrici può contribuire a portare gli oggetti in rilievo dallo sfondo.

Tuttavia, ci vuole una certa preparazione e la comprensione (bracketing può aiutare con questo).

Un modo di base per capire come funziona un lettore DVD è quello di guardare il suo predecessore, il giradischi. Con un giradischi, si può effettivamente vedere un ago leggere le scanalature in vinile. Il lettore DVD utilizza gli stessi principi, con l'ulteriore vantaggio della tecnologia del ventunesimo secolo.

Laser legge il disco

I dati su un DVD è memorizzato in divots negli strati di plastica. Questi sono simili alle scanalature su un disco, ma sono molto più precisi. DVD possono sembrare interamente in plastica, ma all'interno del rivestimento in plastica è uno strato di alluminio. Ciò è necessario in modo che il laser all'interno della macchina può brillare la luce attraverso la plastica e farlo riflessa verso un obiettivo sull'altro lato. Questo laser è molto sottile e preciso, non come quello che si usa in una tipica classe di scienze. Il computer all'interno del lettore DVD, utilizzando un dispositivo chiamato un decodificatore MPEG-2, traduce i dati dalla lente in audio e segnali digitali, che parlays poi al televisore tramite i cavi di collegamento audio e video.

Motore gira la Disco

Se il disco semplicemente seduto stazionaria nel lettore DVD, il laser non sarebbe in grado di leggere correttamente. Invece, il motore della macchina ruota, e il giocatore decifra i dati per l'intero film spostando in una spirale dall'interno verso l'esterno del disco. La velocità con cui si muove dipende dal disco si sta giocando. Se si riproduce un DVD "a doppio strato", una volta che il laser raggiunge l'esterno, si legge tracce aggiuntive di tornare al centro del disco.

Tracce dispositivo misura

Il lettore DVD dispone anche di un dispositivo che controlla il monitoraggio, spostando il laser verso l'esterno o verso l'interno come necessari per stare nel punto corretto sul disco. Questo sistema fa in modo che il laser legge i dati giusti al momento giusto. E 'anche il motivo potete passare ad una nuova parte di un film semplicemente premendo il pulsante "salta track" sul telecomando. Il dispositivo dice al laser dove deve andare.

Nota importante

Anche se un sacco di gente preoccuparsi di graffi sui lati riflettenti dei loro DVD, la maggior parte dei dati del lettore DVD legge è in realtà profondamente radicate e più vicino al lato dell'etichetta del disco. Questo è il motivo per cui a volte è possibile risolvere piccoli graffi superficiali nel lato riflettente semplicemente riempiendole o lucidatura del DVD. Ma danneggiare il lato etichetta e il DVD è destinato per la spazzatura.

Che cosa è un sensore di ossigeno?

Un sensore di ossigeno è un dispositivo progettato per misurare la quantità di ossigeno nel fluido, il sensore entra in contatto con. Ci sono molti usi diversi per un tale dispositivo. I subacquei li usano per misurare la miscela di ossigeno con gli altri gas che respiro in attrezzatura subacquea. Il settore sanitario li utilizza per determinare la quantità di ossigeno paziente stia ricevendo, così come la quantità di ossigeno è nel sangue. E le auto usano questi dispositivi per determinare il rapporto aria / carburante utilizzato dal motore. Ciò è particolarmente importante, poiché il sensore di ossigeno è parte integrante del sistema di iniezione del carburante della vettura moderna. Senza di loro non ci sarebbe modo per il sistema di iniezione di autoregolarsi, rendendo inutile.

Posizionamento

sensori di ossigeno utilizzati nei veicoli sono più comunemente chiamati sensori O2. Si mettono in flusso di scarico del motore. Si può misurare la quantità di ossigeno incombusto lasciando il motore. Una elevata quantità di ossigeno incombusto significa che la miscela aria / carburante del sistema di iniezione del carburante è troppo ricca. Viceversa, una completa mancanza di ossigeno incombusto significherebbe che la miscela è troppo magra. In entrambi i casi di scarico del motore lancerebbe livelli inaccettabili di sostanze inquinanti e ridurre l'efficienza del carburante del motore.

Come funziona un sensore di ossigeno?

La base del sensore di ossigeno è nella sua costruzione. È essenzialmente un pezzo di zirconia ceramica con un sottile strato di platino rivestimento un lato. Quando l'ossigeno entra in contatto con questi materiali crea una piccola carica elettrica che percorre la lunghezza dei cavi di collegamento del sensore all'unità ECU, o controllo del motore del veicolo. Il grado di carica viene determinata dalla quantità di ossigeno sensore entra in contatto con. Come risultato, la centralina reagisce ad una carica elevata riducendo la quantità di ossigeno che l'iniettore è combinare con combustibile del veicolo prima di inviarlo ai cilindri di combustione del veicolo.

Poteri dispositivi periferici di un veicolo

Una cinghia di trasmissione, spesso chiamato una cinghia a serpentina, è una band hard gomma che tale occhiello attorno varie pulegge e il motore di un veicolo, che trasforma il sistema cintura come funziona. La potenza generata dalla cinghia di trasmissione viene utilizzato per eseguire sistemi periferici del veicolo, come il sistema di raffreddamento del motore, tergicristalli, servosterzo e la ricarica della batteria. In veicoli più vecchi, questi sistemi sono stati talvolta spinti da più di un attore cintura in concerto, ma la maggior parte delle vetture più recenti favoriscono una singola cinghia a serpentina, dal momento che è più efficiente.

Quando una cinghia di trasmissione si allenta

Una cinghia di trasmissione può allentarsi, o anche a scatto durante la guida, a causa di una serie di fattori diversi: la guida attraverso l'acqua alta, guida in una grande pozza ad alta velocità, la guida su pietre e guida attraverso la neve. Fondamentalmente, tutto ciò che permette umidità all'interno del veicolo o provoca impatti da sotto il veicolo verso i rischi blocco motore allentare la cinghia di trasmissione. Quando una cinghia di trasmissione si stacca, la prima cosa il conducente è probabile notare una perdita di servosterzo, che rende molto difficile girare quando si viaggia a bassa velocità. È possibile guidare senza l'allegata cintura, ma il sistema di raffreddamento del motore non funzionerà, quindi il motore si surriscalda rapidamente, e la batteria non ricarica. A meno che non ci si trova a poche miglia di destinazione, è meglio fermarsi e chiedere assistenza.

Cintura Maintainence

Come qualsiasi macchina, una cinghia di trasmissione indossa nel tempo e deve essere controllato per assicurare che non si stacchi o rompersi durante la guida. In genere, una cinghia di trasmissione durerà almeno 60.000 miglia, e molte auto consigliare la sostituzione della cinghia dopo 60.000 miglia. È possibile verificare la cinghia per usura abbastanza facilmente aprendo il cofano del veicolo e l'accertamento di passanti sopra il motore. La cinghia di trasmissione può essere tirato a mano e ispezionato per danni come scalfitture, le crepe e lo sfilacciamento. Inoltre, la presenza di tensione insufficiente sul sistema cinghia, può rendere la cintura incline a cadere. Alcuni veicoli sono particolarmente inclini ad avere la cintura si allenti, e, talvolta, la meccanica auto offre l'installazione di un kit che impedisce cintura si allenti per queste vetture.

Come funziona una lente zoom?

Vecchio Concept, la nuova tecnologia

Come tutti gli altri dispositivi elettronici, le lenti della fotocamera sembrano avere sempre più complicato ogni anno. Eppure, a parte le nuove impostazioni e funzioni appariscenti, alla base di ogni lente è la stessa tecnologia di base che è stato lì fin dall'inizio.

Contesto: Come funziona una macchina fotografica?

Prima di entrare in funzioni tecniche di un obiettivo, si dovrebbe in primo luogo essere intesa come funziona una macchina fotografica.

La parola "fotografia" è radicata in greco e si traduce approssimativamente a "dipingere con la luce." Il concetto originale di una macchina fotografica era letteralmente un buco pin-size in un muro che lascia la luce in una stanza. Questo è indicato come una "camera oscura", una frase latina che significa "camera oscura".

Telecamere oggi, non importa quanto avanzata, ancora utilizzano questa stessa tecnologia di base. La luce è entrare attraverso la lente, che poi riflette la luce su un sensore che riposa all'interno della fotocamera.

l'obiettivo della fotocamera semplicemente aiuta a regolare la quantità di luce entrare e come la luce viene elaborato prima di raggiungere il sensore.

Conosci il tuo obiettivo

Il funzionamento interno di un obiettivo zoom, in una forma più elementare, composti da diverse piccole lenti in vetro ottico che sono posti a diverse lunghezze tra loro.

Con gli obiettivi zoom, la funzione di zoom viene utilizzata ruotando manualmente un anello situato sul barilotto dell'obiettivo. All'interno della camera, questo si sposta un gruppo di pezzi di vetro sia più vicino o più lontano l'uno dall'altro.

Lunghezza focale

Non è raro vedere alcuni fotografi professionisti trascinato dietro due o tre lenti differenti con loro ovunque vadano. Il motivo per cui ritengono necessario portare tutto il peso supplementare è dovuto al fatto diverse lenti hanno differenti lunghezze focali.

Lunghezza focale si riferisce alla distanza dal sensore di immagine della fotocamera per i pezzi di vetro ottici all'interno della lente. Questa distanza è ciò che determina quanto una lente può ingrandire e rimpicciolire ed è inserito in tre categorie fondamentali: grandangolo, normale e teleobiettivo.

Un obiettivo grandangolare fa riferimento a un obiettivo con una lunghezza focale. Lenti di questo tipo, come il nome implicherebbe, hanno un tempo molto breve, ampia vista, a volte consentendo ai fotografi di scattare foto di una stanza intera di persone con un solo colpo. Lenti in questa categoria sono ciò che "fish-eye" foto sono prese con.

Lenti che rientrano nella categoria "normale" vedere a distanze focali gamme simile a quella dell'occhio umano; 50mm e 35mm lenti sarebbero considerati normali obiettivi a lunghezza focale.

Ultimo ma non meno importante sarebbe teleobiettivi. Queste lenti sono normalmente la più lunga (e più pesante) di tutte le categorie. Quando si guarda attraverso un teleobiettivo, il soggetto appare spesso molto vicino, ma la vista del soggetto sarà molto stretto.

Al momento dell'acquisto di una videocamera Sony, avrai accesso a molte caratteristiche come xv Color Technology e Super SteadyShot ottica dell'immagine, tra gli altri. Una caratteristica che può rivelarsi utile per quelli che sparano regolarmente riprese al buio è il NightShot plus. Questa funzione utilizza la tecnologia che permette di registrare più chiare in condizioni di scarsa luce.

La tecnologia a infrarossi

La funzione di Sony NightShot plus utilizza la tecnologia a infrarossi per catturare il video, mentre al buio. La tecnologia utilizza una piccola quantità di radiazioni elettromagnetiche ad inviare un segnale che può essere visto in qualsiasi quantità di luce. Grazie a questa funzione, permette di registrare video in completa oscurità, se necessario. Anche se non si è in completa oscurità, la tecnologia a infrarossi in grado di rendere l'immagine chiaro quando ci si trova in zone di scarsa illuminazione.

Come funziona

La tecnologia NightShot è molto avanzato per una videocamera consumer e fa un lavoro adeguato di permettere la registrazione di notte. Quando si desidera registrare nel buio, attivare semplicemente la funzione NightShot su. Questo sposta il filtro di vetro interno, che viene indicato come il filtro IR Cut. Quando questo accade, permette più luce per entrare nel dispositivo di carica-coppia, noto come CCD. Quando la luce infrarossa più si fa strada nel CCD, crea una maggiore esposizione per la macchina fotografica, che permette di vedere l'immagine nel buio.

Velocità otturatore

Quando si attiva la modalità NightShot su, colpisce anche la velocità di scatto della fotocamera. Mentre le variazioni di velocità di posa, si può avere un impatto la quantità di luminosità e colore e nella foto. Quando si utilizza questa funzione, che consente di regolare automaticamente la velocità dell'otturatore a seconda della quantità di luce disponibile in camera. Quando la velocità dell'otturatore viene rallentata, migliora il livello di dettaglio nelle immagini a colori che vengono prese con la videocamera.

evitando in bianco e nero

Uno dei vantaggi di questo sistema è che pone l'accento su immagini a colori. Nei modelli precedenti che utilizzano la tecnologia a infrarossi, si tendono a vedere varie tonalità di verde quando si guarda il video. La tecnologia NightShot e la funzione automatica della velocità dell'otturatore permette di vedere molti colori diversi nel filmato, anche se non sarà esattamente come il cristallo chiaro come il tiro alla luce del giorno.

Le basi

Un registratore DVD è un dispositivo per la scrittura dei dati su un disco. registratori DVD sono più comunemente utilizzati per registrare copie di film e spettacoli televisivi, e così molte persone pensano di loro come il passo successivo dal nastro VHS. In pratica, tuttavia, un registratore DVD è in realtà molto più vicino ad un bruciatore CD. La differenza principale è che i bruciatori DVD sono una tecnologia più recente che presenta una maggiore memorizzazione dei dati e un disco più durevole. In realtà ci sono due formati concorrenti che lavorano con i registratori di DVD: DVD-R e DVD + R. Un terzo, il DVD-RAM, non è più ampiamente usato. La maggior parte dei lettori DVD e registratori moderni in grado di supportare entrambi i formati, così alla maggior parte degli utenti in realtà non fa molta differenza quale formato un disco è in.

Come funziona

Quasi tutti i registratori DVD funzionano anche come lettori DVD, e utilizzare due laser: uno a leggere ed a scrivere. Ogni DVD registrabile ha un piccolo strato di dati fatta di un foglio rivestito con la tintura tra due piatti di plastica di protezione. Lo strato di dati ha piccole scanalature in esso molto simile a un record non, che mostrano il laser come seguire il DVD. Per cominciare, il dado è trasparente, permettendo al laser a brillare attraverso di essa e riflettono la piastra metallica. Per masterizzare un DVD, un registratore DVD spara un laser ad alta potenza alla tintura, rendendo trasparente. Ogni spot traslucido rappresenta un bit di informazione. Per leggere tutte queste informazioni indietro, un lettore DVD spara un laser più debole al piatto dei dati. Quando il laser rimbalza, il lettore DVD conosce il colorante non è stato contrassegnato. Quando il laser non rimbalza indietro, il giocatore sa che è stato segnato. Attraverso milioni e milioni di piccoli segni, un masterizzatore DVD in grado di registrare un intero film.

Varietà

Ci sono diversi tipi di registratori DVD, utilizzate per scopi diversi. Di solito, il termine è usato per riferirsi a registratori DVD standalone. Questi sono semplici, auto-contengono unità progettate per registrare film o la TV. Sono facili da usare, ma non è possibile collegare al computer. Alcuni di loro hanno anche la protezione da copia, il che significa che non sarà in grado fare un backup di DVD commerciali si è proprietari. Il masterizzatore DVD termine è spesso usato per riferirsi a registratori DVD integrato in un computer. Questi registratori possono essere utilizzati per memorizzare filmati, canzoni, e qualsiasi altra informazione che si desidera. Possono anche solito aggirare protezione dalla copia, rendendoli più utile per molti utenti.

Come funziona Overdrive in una Volvo?
Come funziona Overdrive in una Volvo?

Che cosa è un Overdrive?

Un overdrive è un sistema installato in molti Volvo che interrompono l'albero che porta dalla trasmissione sull'asse motore. L'overdrive può essere inserito e disinserito al conducente sarà semplicemente premendo un pulsante montato sul cruscotto della vettura. Quando è impegnato, l'overdrive amplifica la velocità massima del veicolo.

Come funziona un Overdrive in una Volvo?

Il overdrive utilizza ciò che è noto come epicicloidale nella sua sede. Questo ingranaggio epicicloidale è una serie di ingranaggi, uno annidato dentro l'altro. E 'quasi identico al riduttore epicicloidale installato in qualsiasi trasmissione automatica ordinaria, salvo non è progettato per essere così versatile. Quando è impegnato, l'albero si connette al ingranaggio esterno del set, noto come l'ingranaggio vettore.

L'ingranaggio portante trasforma, all'interno del quale diversi ingranaggi planetari girano ad una velocità leggermente superiore. All'interno delle marce plantetary è un ingranaggio più piccolo, noto come il solare, che ruota ad una velocità molto maggiore rispetto agli altri ingranaggi grazie alle varie marce. L'ingranaggio quindi collegare all'asse motore, girando le ruote della macchina. Essenzialmente, l'overdrive provoca le ruote della macchina per trasformare in un RPM superiore RPM generati dal motore.

Quali sono i vantaggi di utilizzare un Overdrive?

Utilizzando overdrive durante la guida ad alta velocità è considerato combustibile efficiente, in quanto permette al veicolo di muoversi molto più velocemente senza costringere il motore a lavorare più dura. Viceversa, impegnando la overdrive mentre si muove a velocità inferiori, o peggio, da fermo, costringe il motore a lavorare di più. Questo perché l'overdrive crea velocità extra a scapito della riduzione della coppia. Torque è l'energia a bassa potenza / alta velocità, che è necessario per ottenere un oggetto lento o stazionario in movimento. Poiché il motore è costretto a lavorare di più per generare la coppia richiesta per ottenere il veicolo in movimento, spreca carburante.

Come funziona un condizionatore d'aria del radiatore funziona?


Aria condizionata (AC) è rimasta una parte dell'esperienza automobilistica dal 1940. Mentre la tecnologia è notevolmente cambiata da allora, le basi della progettazione AC sono essenzialmente le stesse. Il "radiatore" AC ha giocato un ruolo in auto con aria condizionata fin dall'inizio.

Raffreddamento

Se avete mai utilizzato il ghiaccio per raffreddare una bibita, si capisce la metà di come funziona un condizionatore d'aria. Il ghiaccio nel vostro drink si trasforma in acqua in quanto assorbe il calore, e il fluido nelle vostre modifiche del condizionatore d'aria di un gas in quanto assorbe il calore dal vano all'interno della vostra auto. Una volta che l'aria diventa raffreddamento, il gas caldo nel sistema di condizionamento d'aria ha per rinfrescarsi, che richiedono il "radiatore."

AC "radiatore"

Il "radiatore" AC è tradizionalmente chiamato un condensatore, anche se ha una funzione a quella del radiatore della vostra auto. Il gas caldo che lascia cabina della tua auto trasporta il calore raccolse lungo la strada. Tubi porta il gas riscaldato a un sistema di bobine nella parte anteriore della macchina. Come aria si muove oltre le bobine, il calore viaggia di gas del AC e ritorna ad uno stato fluido, pronto per essere utilizzato di nuovo.

Recenti sviluppi

Come diritto ambientale è cambiato, il liquido di raffreddamento in sistemi a corrente alternata è cambiato per soddisfare le nuove linee guida. I nuovi refrigeranti possono richiedere di aggiornare i componenti esistenti per gestire i requisiti di pressione superiori del liquido di raffreddamento più recente.

Come funziona sfregamento Compound lavoro?

Comprensione sfregamento Compound

Come funziona sfregamento Compound lavoro?


Sfregamento composto è un liquido pastoso che si comporta come una carta vetrata fine. composto sfregamento può essere trovato alla maggior parte dei negozi di ricambi auto come Zona Auto o Checker Auto Parts e alcune catene di negozi, come Target e Wal-Mart. Può anche essere ordinato on-line, da aziende che vendono auto dettagliare prodotti. E 'relativamente a buon mercato, in esecuzione su $ 10.50 per bottiglia. composto sfregamento è prodotto da una varietà di aziende che fanno anche cera per auto e altri prodotti auto dettagli. Uno dei più noti marchi composti sfregamento è prodotto da Turtle Wax. Anche se alcune aziende si vantano che i loro prodotti sono migliori di quelli dei concorrenti, sfregamento composto è praticamente la stessa, indipendentemente da chi lo rende. Scegliere quale marchio da utilizzare è del tutto fino al consumatore.

Utilizzando Compound sfregamento

Come funziona sfregamento Compound lavoro?


La cosa più importante da ricordare è quello di lavare accuratamente l'auto prima di applicare il composto sfregamento. Applicandolo a una macchina sporca si tradurrà in un inutile, sforzo sporco.

Il composto è generalmente applicato in un movimento avanti e indietro, tuttavia, può anche essere applicato in un movimento "swirl". deve essere applicato alla spugna quando lisciatura il composto sulla superficie del veicolo certa pressione. Una volta che il composto viene applicato, apparirà opaco e ossidato la superficie.

Applicando il composto in realtà non fa nulla per la superficie, oltre coprirlo. Il vero beneficio viene una volta che il composto è stato rimosso. Tipicamente, il composto viene rimosso manualmente con un panno morbido, pulito, o con una lucidatrice. In entrambi i casi, il composto deve essere completamente cancellato totali del veicolo. Quando viene rimossa, apparirà lucida e liscia la superficie.

Come funziona

Sfregamento composto funziona come una carta vetrata fine, lisciando con delicatezza la vernice del veicolo da "levigatura" graffi fuori di esso. Quando il composto è strofinato in, leviga i bordi dei graffi e uniforma la superficie della vernice. Questo, a sua volta, rimuove segni e graffi dalla superficie della vernice. Una volta riempiti, i graffi appaiono lisce e non sono più visibili. Quando accoppiato con una cera colorata che corrisponde vernice del veicolo, strofinando composto può eliminare quasi completamente graffi superficiali e può fare graffi profondi alla vernice meno visibile. Tuttavia, una battuta d'arresto dell'applicazione sfregamento composto è che quando viene rimosso, spesso produce segni circolari sulla superficie del veicolo. Ci sono prodotti realizzati appositamente per rimuovere questi segni. Swirl liquido di rimozione può prendersi cura del problema che mescola sfregamento spesso lascia dietro di sé. segni circolari sono più importante di veicoli che sono hanno un lavoro di vernice di colore scuro.

Che cosa è una Mitsubishi Trasmissione automatica?

Una trasmissione automatica Mitsubishi, come qualsiasi altra trasmissione automatica, è un dispositivo che collega direttamente al motore del veicolo che è stato progettato per tradurre l'uscita relativamente stabile del motore da bassa velocità / impostazioni coppia elevata quando si inizia, ad alta velocità / bassa impostazioni di coppia una volta che il veicolo è già in corso. Senza un tale dispositivo sul posto, alla guida di un veicolo al di sopra di 10 miglia all'ora sarebbe quasi impossibile.

Struttura

La trasmissione automatica Mitsubishi trova tra il motore e l'albero motore, che a sua volta si collega ad asse motore del veicolo. Il funzionamento interno di un cambio automatico sono molto diverse da un cambio manuale. Il pezzo principale di un cambio automatico Mitsubishi è il gearset planetaria. Questa è una serie di ingranaggi cave di diverse dimensioni e numero di denti. L'ingranaggio centrale è chiamato ingranaggio sole. Intorno che ruotano più ingranaggi satelliti, e in tutto ciò che ruota una corona dentata.

Tra questi ingranaggi sono un insieme di bande e dischi frizione per bloccare parti dell'organo di impostare a piacere, così come una pompa idraulica progettato per attivare o disattivare le parti del gruppo di ingranaggi a piacimento chiamato un corpo valvola. Questa serie di ingranaggi è collegato al motore ad una estremità e all'albero motore all'altro.

Come funziona una Mitsubishi Trasmissione automatica funziona?

Una trasmissione automatica Mitsubishi opere dei gruppi di ingranaggi planetari - spesso ci sono due gruppi che lavorano insieme piuttosto che uno - di essere impegnati e disimpegnati dal corpo della valvola. La specifica configurazione dei gruppi di ingranaggi planetari è ciò che crea il lento passaggio da alta coppia / bassa velocità per bassa coppia / velocità. Questa configurazione è determinato dal corpo valvola. Il corpo valvola apre e chiude le valvole differenti all'interno del gruppo planetario, che sono collegati agli innesti ed fasce frenanti. Questi tengono alcune delle marce in luogo, consentendo ad altri di spostare, cambiare il rapporto di trasmissione. Il corpo valvola determina le valvole per aprire e chiudere basati sulla produzione di energia del motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com