come funzionano i sottomarini

Parti al sistema

Un sistema di telecamera di sicurezza è costituito da molte singole parti che collegano tra loro. Un sistema di base include una telecamera (cablata o wireless) che può essere sia fissato ad una staffa o sinistra autoportante, video e audio cavi, cavi di alimentazione e di un sistema di visualizzazione. La presenza di audio dipende dal sistema e le vostre esigenze, e diversi tipi di telecamere sono disponibili per diverse località. telecamere per esterni possono essere collegati a staffe e molti sono dotati di custodie per macchine fotografiche e telecamere interne possono essere selezionati a seconda se sia necessario monitorare un'intera stanza o solo una piccola area. Telecamere senza fili non avranno bisogno di cavi audio / video, ma avranno ancora bisogno di una fonte di alimentazione (a meno che non si opta per fotocamere con batterie ricaricabili).

Come funzionano

Telecamere di sicurezza lavoro utilizzando un sistema chiamato televisione a circuito chiuso, o CCTV. Ciò significa che tutti i componenti del sistema sono direttamente collegati tra loro, invece di essere trasmesso per il pubblico. Telecamere location dei film sono impostati per guardare, e il video di trasferimento (e talvolta audio) agli schermi che può essere guardata in tempo reale. I dati possono essere trasferiti via cavo o in modalità wireless e possono provenire da una o più telecamere. schermi multipli sono benefiche per più telecamere, o schermi possono essere impostati per passare da una vista tra le telecamere. Telecamere senza fili, invece di utilizzare cavi, trasmettono i dati tramite trasmettitori e ricevitori più varie frequenze.

Considerazioni di funzione

esistono più tipi di telecamere per molteplici scopi. telecamere di sorveglianza standard possono essere fissati per visualizzare strade e ingressi degli edifici, ma anche per i grandi ambienti interni. Alcune staffe permettono telecamere per girevole e catturare una visione più ampia. Molte fotocamere a soffitto consentono aree di visualizzazione a 360 gradi. Altre telecamere più semplici sono comunemente utilizzati per la visione di alcune camere (per esempio, se avete un bambino a guardare), e molti sistemi di consentire flussi video da guardare su Internet da qualsiasi luogo.

Telecamere senza fili possono sperimentare interferenze da ostacoli, in modo quanto più la telecamera è al ricevitore e il minor numero di muri in mezzo, meglio è. Più telecamere senza fili che utilizzano frequenze multiple possono causare interferenze, in modo da controllare quali frequenze usano prima di configurare più telecamere. Diverse telecamere possono avere diverse risoluzioni e chiarezza, che possono influenzare il sistema che si desidera utilizzare. Per le telecamere esterne, diffidare del clima, e la facilità con cui possono essere raggiunti per evitare danni.

Come funzionano le cose su un sistema di lettore CD e componente stereo


Come formato di età CD, molti non pensano due volte prima di come la musica fluisce da un disco d'argento da cinque pollici attraverso i loro altoparlanti tramite il lettore di compact disc onnipresente. Il modo in cui funzionano le cose su questi sistemi audio è una combinazione di come i componenti funzionano internamente, complementarità con come i segnali passano da unità a unità nel sistema. Questi piccoli segnali sono gradualmente intensificate in tensione dal lettore CD al preamplificatore e amplificatori valle della catena, si conclude con l'uscita dagli altoparlanti.

I dati di lettura

Compact disc sono rientrati con i pozzi di varie dimensioni, ognuno dei quali rappresenta una piccola porzione delle informazioni codificate sul disco. Il laser all'interno di un lettore CD legge i pozzi e gli spazi tra di loro - conosciute come terre - e dice al lettore ciò che è sul disco. Da lì, i dati viene alimentata ad un buffer, che aiuta consentono di correzione degli errori per attenuare graffi e altri difetti minori. Dal buffer, i dati sono inviati a un built-in convertitore digitale-analogico, che poi alimenta il RCA, o direttamente ai jack di uscita digitale, sul dispositivo.

Digital-to-Analog Conversion

Esterno digitale-analogico, o D / A, convertitori sono molto popolari tra gli audiofili per la loro capacità di migliorare la traduzione di dati digitali da un lettore CD in analogico. Questa conversione è necessaria per un preamplificatore per comprendere il segnale. Talvolta, il lettore CD invia il segnale direttamente dal buffer digitale all'interno del lettore attraverso coassiale digitale o ottico, in un corrispondente ingresso digitale su un preamplificatore. Molto spesso, un dispositivo appositamente costruito autonomo, ad esempio un apposito convertitore D / A, aiuta a regolare il suono di un CD, rendendo più facile da ascoltare per un lungo periodo di tempo senza fatica d'ascolto. Questo processo di conversione avviene in diversi livelli di qualità nei lettori CD. unità esterne perfezionare ulteriormente il suono, e sono completamente opzionale in sistemi stereo.

preamplificazione

Il preamplificatore è un dispositivo che riceve segnali audio da lettori CD, così come giradischi, sintonizzatori radio esterni, e piastre di registrazione. Il preamplificatore incorpora un controllo del volume, il che riduce l'attenuazione del segnale audio come la manopola viene ruotata in senso antiorario. La funzione essenziale di un preamplificatore è quello di aumentare il segnale di ingresso piccolo da un lettore CD o altro dispositivo sorgente. Molti amplificatori posizionati dopo un preamplificatore sono costruiti con un controllo di guadagno che non è regolabile dai consumatori. Questo per garantire che l'amplificatore può essere utilizzato con successo con qualsiasi sistema stereo. Il preamplificatore risolve anche il problema di una carenza di ingressi sul retro della maggior parte degli amplificatori. Preamplificatori sono integrati nei ricevitori e amplificatori integrati.

Amplificazione

Amplificatori prendono il segnale amplificato dal preamplificatore nelle loro prese RCA, facendo un passo fino a un livello adeguato per la riproduzione dagli altoparlanti del sistema. Amplificatori invia questo potere in forma di potenza, che eccita i driver degli altoparlanti all'interno dell'armadio. Senza un amplificatore, casse non riuscivano a produrre il volume richiesto per l'ascolto normale. amplificatori migliori possono migliorare significativamente il suono di uno stereo applicando un elevato grado di controllo di ciascun conducente un altoparlante. Questa funzione, nota come fattore di smorzamento, determina la quantità di tempo necessario per arrestare e avviare un altoparlante. Più alto è il numero di smorzamento voto fattore, meglio è.

Altoparlanti

Gli altoparlanti sono i componenti di un sistema stereo che alterano più direttamente il suono di uno stereo. Gli impulsi elettrici dall'amplificatore causare lo spostamento dei diffusori e applicando corrente alle bobine. Il eddy dal magnete che circonda la bobina crea un piccolo elettromagnete, continuamente reagendo a corrente continua evoluzione. Il diffusore crea pressione dell'aria nella camera attraverso questo dentro e fuori il movimento, lo sviluppo di ciò che percepiamo come il basso. Le vibrazioni lungo la superficie del cono eccita i nostri timpani, che noi percepiamo come suono. altoparlanti dedicati noto come subwoofer si concentrano a riprodurre il più basso di suoni, presa in consegna i dazi bassi dagli altoparlanti che non hanno la possibilità di giocare a causa di driver degli altoparlanti piccoli.

Telecamere senza fili sono spesso utilizzati nel campo della sicurezza come un modo per rendere la videosorveglianza disponibile dove i fili potrebbero non essere disponibili. Se state pensando di creare un sistema di sicurezza in casa, utilizzando videocamere wireless può essere qualcosa da prendere in considerazione, a seconda del layout della vostra casa.

Telecamere senza fili

L'idea di base dietro una telecamera di sicurezza wireless è che la fotocamera cattura il segnale video e quindi inoltra a un trasmettitore wireless. Il trasmettitore wireless quindi invia il segnale al ricevitore wireless situato presso l'unità centrale del sistema di sicurezza. Il segnale è quindi riconvertito in un feed video da visualizzare su un monitor o registrato per la successiva visualizzazione dal proprietario della struttura. Esso funziona allo stesso modo di un segnale radio quando viene inviato il segnale video.

Internet senza fili

Un altro tipo di macchina fotografica senza fili utilizza Internet per trasmettere feed video invece di utilizzare un segnale diretto. Con questa opzione, è necessario un router wireless che può raggiungere la telecamera senza fili e il ricevitore. Con questa opzione, la telecamera wireless trasmette il segnale attraverso il segnale Wi-Fi e poi viene captato dal ricevitore tramite Internet. Per fare questo lavoro, avrete bisogno di una rete wireless che si estende almeno alla distanza della fotocamera, che potrebbe essere una sfida sulle proprietà più grandi.

Fonte di potere

Sebbene telecamere senza fili sono fatturati come completamente "senza fili" non sono completamente senza cavi. Anche se non è necessario un filo per il feed video, si ha bisogno qualche tipo di fonte di energia per la fotocamera. A causa di questo, è necessario installare la telecamera vicino a una presa elettrica o dove si può essere installato. Questo crea uno scenario che non è così conveniente come quello che è implicato con il termine "wireless".

considerazioni

Telecamere di sicurezza wireless sono in genere il più conveniente quando si installa in una casa esistente in cui il cablaggio non poteva facilmente essere eseguito. In questo modo, devi solo trovare una fonte di alimentazione, che di solito è vicino nella maggior parte delle case. In questo modo si evita di dover far passare i cavi attraverso una casa più grande che non è stato impostato con questo in mente. Essa si traduce in meno lavoro per l'installatore e può essere installato rapidamente complessiva.

Come funzionano i DVD

   February 9

Motor drive

Il DVD non può essere letto da un giocatore meno che gira. Ogni lettore DVD, sia un modello autonomo o uno inseriti in un computer, ha un motore di azionamento che è impostato per la massima precisione. La velocità con cui il disco gira varia circa da 200 a 500 giri al minuto. La velocità esatta in cui il disco ruota è determinata dalla traccia specifica che viene letta e il contenuto di tale traccia.

Laser

Un DVD viene letto essenzialmente lo stesso come un CD, e la lettura dei CD differenzia da un vecchio vinile in virtù del fatto che nulla tocca la superficie. Invece, un raggio laser viene utilizzato per sparare luce alla DVD. Il raggio del laser è in grado di passare direttamente attraverso lo strato di policarbonato del disco e poi riflettere lo strato che si trova sotto.

Pits

La luce dal fascio laser viene utilizzato per rilevare cambiamenti minimi alla luce. Questo si ottiene pozzi colpire, o urti, sul disco. La luce reagisce in modo diverso ai box di quanto non faccia per le zone pianeggianti del disco. Il giocatore contiene altamente sofisticati componenti elettronici in grado di interpretare questi cambiamenti e leggerli come bit e byte di informazioni del computer che si trasformano in segnali video e audio.

puntamento

Affinché il fascio laser per leggere la piena portata delle informazioni codificate sul disco, il laser deve essere in grado di muoversi attraverso l'intero disco mentre gira. Ciò si ottiene con un dispositivo di monitoraggio. Una volta che il DVD inizia a girare, il meccanismo di monitoraggio deve essere in grado di guidare il fascio laser verso l'esterno con un movimento continuo. Il più lontano dal centro del disco, più velocemente box cominceranno a velocità passato il laser.

switch Hook

L'interruttore gancio è la parte del telefono che poggia tipicamente sotto il microtelefono. Appena il ricevitore è sollevato, l'interruttore di aggancio viene attivato. Questa è la parte del telefono che collega il telefono alla rete di rete quando si solleva la cornetta e si disconnette quando non viene sostituito.

composizione

Il meccanismo di selezione è in realtà collegato allo switch gancio. Quando si compone un numero o un pugno un pulsante, l'interruttore di aggancio è effettivamente impegnato il proprio numero di volte pari al numero. Se il meccanismo di selezione è mai rotto, è ancora possibile connettersi alla rete semplicemente toccando l'interruttore gancio.

altoparlante

La semplicità del telefono può essere rivelato nel fatto che, tranne esteticamente ha cambiato quasi niente da quando è stato inventato. Anche il diffusore che è necessario per una persona possa ascoltare un altro aspetto quasi esattamente lo stesso come potrebbe avere quando Alexander Graham Bell stava lavorando. La cosa più sorprendente di chi parla è che costruito in modo che, anche se una pistola si spegne direttamente accanto al ricevitore, il suono non sarà dannoso per l'orecchio dell'ascoltatore.

Microfono

Il microfono può essere trovato nel telefono sotto la zona di telefono che si parla in. Questo microfono rimane molto semplice, di solito realizzato in carbonio e metallo. Il microfono trasmette vibrazioni create da onde sonore come corrente elettrica attraverso il telefono che compressa e decompressa durante la trasmissione. Cellulari contemporanea differiscono sostanzialmente più da telefoni più vecchi del microfono con modelli più costosi utilizzando circuiti elettronici al posto di carbonio e acciaio, ma si lavora ancora sullo stesso principio.

Come funzionano i LED

   December 12

Basic Materials LED

Un LED è un diodo emettitore di luce che poggia su un materiale semiconduttore (arseniuro di gallio e alluminio). La lampadina a LED non ha filamento, in modo che non si brucerà come una lampadina ad incandescenza. Il semiconduttore non è tipicamente un ottimo conduttore di elettricità perché il materiale (arseniuro di gallio e alluminio) è composto di atomi che allineano perfettamente, senza lasciare elettroni liberi per cui convogliare l'elettricità. La corrente elettrica può passare attraverso mezzo semiconduttori LED rivestendo il circuito del semiconduttore sia con un materiale di carica positiva ed un materiale caricato negativamente.

Electron Flusso

La corrente elettrica in un LED scorre in una direzione quando acceso, ed inverte la direzione quando è spento. Quando la tensione non viene applicata gli elettroni si muovono dal materiale caricato negativamente ai fori (a livello atomico) nel materiale di carica positiva, riempire i fori del materiale positivo. Questa azione costituisce uno stato di isolamento nel materiale, quindi non c'è elettricità è permesso di fluire (senza spazi per elettroni liberi di muoversi attraverso). Quando il diodo LED è acceso per illuminare un monitor, ad esempio, un elettrodo con una corrente negativa viene applicata al materiale negativo del semiconduttore. Le due cariche negative si respingono, inviando così particelle negative (elettroni) di distanza dall'elettrodo. Un elettrodo positivo viene applicato al materiale positivo del semiconduttore, e in effetti spinge le particelle positive dal materiale. Le particelle positive si muovono verso l'elettrodo negativo, mentre le particelle negative muovono verso l'elettrodo positivo. Portare la corrente è un vantaggio catodo (-) ed un anodo (+) va dal diodo alla batteria.

Produrre la frequenza della luce desiderata

Il "Depletion Zone" riposa come giunzione tra i lati positivi / negativi del semiconduttore. Quando la tensione è spento, la giunzione diventa un materiale isolante (senza spazi per elettroni si muovono attraverso). Applicare più corrente al circuito, e la giunzione invia i suoi elettroni in frequenze più elevate. Alcuni elettroni cadono attraverso i vuoti nel materiale mentre si spostano da un livello superiore ad un livello inferiore dell'orbita. Questi "caduta" elettroni producono fotoni (particelle senza massa, ma con elevata quantità di moto ed energia). I fotoni producono varie frequenze di luce nella giunzione tra i materiali positivi e negativi. La chiave per produrre la frequenza desiderata della luce è il materiale che il diodo è costruito. Per fare un LED per una televisione di controllo remoto, utilizzare un diodo al silicio per produrre luce infrarossa. La distanza l'elettrone cade dal maggiore al minore orbita è breve, producendo così la luce a infrarossi a bassa frequenza. Se si vuole accendere un volto digitale (come un orologio o indicatore di forno a microonde), l'acquisto di un diodo con ampie lacune nel materiale. Ampi spazi consentono elettroni a cadere più lontano, la produzione di più alta frequenza della luce / visibile.

Tutto ciò che è vecchio è nuovo nuovo, o almeno così dicono. Mentre la tecnologia che guida il motore a corrente continua senza spazzole moderna non può essere del tutto nuova, non prendere che a significare che queste piccole meraviglie non hanno un sacco di cose per loro. Più tranquillo, più fresco, più efficiente, più potente e più longevo rispetto ai loro omologhi DC spazzolato, la sua piccola meraviglia che brushless motori a corrente continua vedere tanto l'uso nel settore dei trasporti di oggi.

Opere come il magnetismo

Un campo magnetico è ciò che accade quando si sposta qualcosa in una certa direzione in un campo gravitazionale; in un certo senso, il magnetismo è la "scia" di elettroni filatura intorno a un atomo. La direzione che gli elettroni ruotano intorno all'atomo, e lo spin dell'atomo stesso, dettare la direzione o "polarità" di un campo magnetico. Gli atomi tendono a formare piccoli gruppi chiamati domini, dove le polarità di tutti gli atomi orientate nella stessa direzione. In sostanza non magnetico, tutti i suoi miliardi di minuscoli domini magnetici puntano in direzioni casuali; pertanto, la sostanza nel suo complesso non è magnetico, perché i domini si annullano a vicenda. Ma se si utilizza un campo magnetico per "trascinare" tutti quei domini in giro così stanno tutti puntando allo stesso modo, la sostanza o il "core" diventa magnetica.

elettromagnetismo

Se gli elettroni filatura intorno a un atomo magnetico creano un "risveglio" intorno ad esso, poi sparare gli elettroni attraverso un filo - che noi chiamiamo energia elettrica - creerà una scia magnetico che scorre in una sola direzione. Si può pensare a un elettromagnete come qualcosa di un atomo in scala-up; avvolgendo una bobina di filo intorno ad un'asta di metallo non magnetico e l'invio elettroni attraverso esso, si crea una scia magnetica tornado attorno all'anima che ottiene tutti i suoi domini orientati nella stessa direzione. Così, applicando flusso elettrico unidirezionale ad una bobina di filo avvolto intorno ad un nucleo induce ad assumere una certa polarità magnetica. Se si inverte la direzione del flusso di elettroni, il nucleo passa polarità magnetica.

Motori elettrici - Induzione movimento

Immaginate un foro nel mezzo di una barra magnetica permanente - proprio come quelle barre rosso / argento che avete visto in grado di scuola - e attaccare un albero attraverso il foro in modo che la barra magnetica gira sull'albero come un aeroplano. Ora, se si prende il lato sud di un altro bar magnete e portarlo vicino alla fine del sud del magnete di filatura, i campi si respingono e gireranno il magnete sull'albero. Ora, immaginate che il magnete in mano non è un magnete permanente, ma un elettromagnete avvolto in filo. Se si invia un rapido impulso di energia attraverso il filo in una direzione, i campi si respingono e la barra di magnete girare. Il polo nord sulla filatura "armatura" arriverà intorno, attratto dal sud sulla elettromagnete; in modo che stai ricevendo un push-poi-pull dal elettromagnete fisso - o "statore" - e spinning indotto magnete.

Motori elettrici - continua Movimento

Una volta che il nord sulla indotto si allinea con il sud sullo statore, l'armatura si fermava morti se la corrente sullo statore rimasto meridionale polarità. Ma, se si passa la polarità dello statore fuori poco prima che il magnete indotto si allinea con esso, lo slancio della indotto lo porterà leggermente oltre lo statore. Quindi, è necessario passare solo la direzione del flusso di elettroni, trasformando lo statore in un magnete nord. Il magnete nord spinge sul magnete dell'armatura nord, e il ciclo si ripete migliaia di volte al minuto per trasformare un flusso elettrico costantemente commutazione in movimento.

Le polarità di commutazione - currect diretto, motore spazzolato

Un motore a corrente continua usa una costante, fornitura unidirezionale di energia elettrica per eccitare gli elettromagneti - che, in un motore a corrente continua, sono montati sull'albero rotante dell'armatura, non avviene intorno ad esso. Il motore DC utilizza "pennelli" (, pastiglie in metallo a molla montato alla cassa del motore) e una split-ring "commutatore" avvolto intorno all'estremità dell'albero dell'indotto di trasformare il flusso di elettroni DC unidirezionale nel flusso alternato che un motore deve perpetuare circolazione. Le due spazzole - una collegata alla rete elettrica positiva, uno per il negativo - giro sul commutatore. Poiché le due metà del commutatore passano le spazzole, gli interruttori di corrente e il motore continua a girare.

Commutazione polarità - currect diretto, motore brushless

Un motore a corrente alternata come quelli utilizzati negli elettrodomestici non hanno bisogno di un commutatore, perché la corrente alternata per la casa fa proprio questo: si passa regolarmente polarità. In questo senso, gli elettroni in un filo AC-corrente non lo fanno tanto "flusso" in quanto non "vibrano" avanti e indietro nelle linee. Un motore AC sfrutta naturale vibrazioni avanti e indietro di elettroni, e lo utilizza per commutare la polarità dei magneti senza fare affidamento su un commutatore. In sostanza, un motore "brushless DC" è solo un motore a corrente alternata con un piccolo inverter di potenza costruito negli inverter di potenza -. Che è essenzialmente identica a quella inverter si potrebbe trovare in un camper o camion semi - utilizza circuiti di commutazione del computer per ruotare unidirezionale DC elettrica in corrente alternata vibrante.

Similitudini ad altri componenti

Il motore a corrente continua senza spazzole ha un progenitore diretta in automobili - uno che è stato in uso per più di 50 anni. Un alternatore è quasi identica forma e funzione a un motore a corrente alternata; l'unica differenza è che l'alternatore trasforma il movimento in energia elettrica, così "corsa all'indietro" rispetto ad un motore elettrico. La differenza principale è che un alternatore utilizza un insieme di "valvole unidirezionali" o di diodi chiamati raddrizzatori, che mantengono corrente alternata naturale del alternatore dal fluire all'indietro. Così, i raddrizzatori trasformano l'energia in energia AC DC, intrappolando la metà di esso e trasformandola in calore. L'inverter di potenza, invece, utilizza un circuito per creare corrente alternata alla corrente CC. Così l'alternatore, mentre meccanicamente quasi identico ad un motore brushless DC, funziona in modo diverso a causa dello schema di cablaggio dei suoi raddrizzatori.

satelliti

dispositivi GPS variano ampiamente nella loro progettazione, le caratteristiche e gli usi previsti. Tuttavia, tutti usano lo stesso funzionamento di base per determinare la posizione. Ciò che varia è il modo in cui si applicano la propria posizione ad altre funzioni. GPS satelliti (Global Positioning System) orbitano intorno alla Terra due volte al giorno su un percorso orbitale fisso. Ci sono 24 satelliti GPS individuali in funzione in un dato momento. Ogni satellite trasmette le trasmissioni sulla Terra, che comprendono l'identificazione via satellite, la posizione e l'ora e la data. Un ricevitore GPS acquisisce le trasmissioni satellitari e calibri la distanza di ciascun satellite confrontando la differenza di tempo l'informazione è stata inviata dal satellite e il tempo che è stato ricevuto. Poiché la velocità di trasmissione è una costante (velocità della luce), il ricevitore è in grado di calcolare esattamente quanto lontano è il satellite.

trilaterazione

Conoscendo la distanza da un satellite non fornire all'utente informazioni molto utili. In sostanza, si sa quanto lontano che provengono dal satellite, ma non hanno idea di quale direzione si erano in in termini di questa distanza. In altre parole, è come rendersi conto che si è 400 miglia da New York City, ma che non hanno idea di quale direzione si trova. Avresti un riferimento, ma un inutile uno nel determinare esattamente dove ti trovi. Ecco perché un ricevitore GPS utilizza trasmissioni da diversi satelliti per trilaterate la posizione del ricevitore. Tre satelliti sono necessari per determinare il posizionamento 2D (longitudine e latitudine), e quattro o più sono necessari per calcolare il posizionamento 3D (include altitudine). Un fattore intrinseco nel calcolo trilateration è che i tempi devono essere completamente in sincronia perché il calcolo si basa sul tempo per ottenere la distanza. I satelliti operano su un orologio atomico che è estremamente preciso. Tuttavia, non è possibile installare un orologio atomico in un ricevitore portatile. Pertanto, il ricevitore prende anche il potenziale inesattezza del suo orologio nei suoi calcoli utilizzando trilateration. Regolando automaticamente per questo imprecisione e regolando la posizione di conseguenza, il ricevitore GPS è in grado di fornire una precisa posizione, generalmente entro almeno 10 o 20 metri. Diversi ricevitori GPS hanno diverse quantità di tempo per registrare la vostra posizione e di offrire diversi livelli di precisione. posizione Trialaterating è la prima cosa che un utente deve fare per utilizzare in modo efficace il GPS.

waypoint

Le unità GPS più semplici sono quelli che semplicemente permettono all'utente di inserire una serie di waypoint. I waypoint sono fondamentalmente posizioni che si pernottato o stanno dirigendo verso che consentono di tracciare un percorso. coordinate waypoint può essere determinata dal GPS e salvate quando si è nella posizione o immesso manualmente prima di viaggiare. È quindi possibile utilizzare il waypoint per determinare la direzione e la distanza che bisogna percorrere per arrivare a una destinazione.

Mappe

Più unità GPS avanzati usano mappe. unità GPS Mapping essenzialmente utilizzare la posizione determinata dai satelliti per mostrare esattamente dove ti trovi su una mappa. La posizione è sovrapposto sulla mappa. E 'molto simile a un adesivo "Sei qui" sulla mappa parco o una directory centro commerciale. È quindi possibile vedere esattamente come avete bisogno di viaggiare sulla mappa. GPS con il turno da indicazioni di svolta include informazioni dettagliate strada che permette al GPS di offrire le indicazioni specifiche di una mappa.

A proposito di Wireless Telecamere spia e come funzionano


Con il salto che è stato fatto nel mondo della tecnologia moderna, molte nuove invenzioni che una volta erano solo parlato hanno ormai fatto la loro strada nelle case di migliaia di famiglie. Tra queste invenzioni è la telecamera spia senza fili. C'era una volta queste telecamere sono stati utilizzati solo da personale militare altamente qualificati e altri agenti governativi speciali. Ma quali sono alcuni degli usi pratici di questa forma di tecnologia? Come può essere utilizzato nel giorno del cittadino medio vita quotidiana e come funziona? Continuate a leggere per scoprirlo.

Storia della Spy

Telecamere spia sono stati originariamente sviluppati per l'uso di difesa militare e strategia. doppi agenti avrebbero piantare le telecamere in uffici, ascensori e persino bagni per l'accertamento di informazioni sui piani o le informazioni personali dei loro nemici. La telecamera spia prima nota è stata costruita nel 1865 in Francia ed è stato un 1 pollici da macchina fotografica in legno 2/3 pollici che potrebbe prendere solo le immagini in bianco e nero. Col passare del tempo la tecnologia è stata raffinata e perfezionato, in uso da parte delle forze di polizia per catturare i trafficanti di droga o colpire uomini che fanno i loro affari sporchi. Le telecamere sono stati collegati da qualche parte in una stanza d'albergo o ovunque il luogo di incontro è stato, ed è stato in grado di acquisire audio e video di tutta la transazione.

La Nanny Cam

Nel 1990 una grande invenzione chiamata "La tata Cam" è stato creato e messo fuori sul mercato delle vendite. La versione più popolare è stata fatta per assomigliare orsacchiotto del bambino medio che in realtà ospitava una piccola macchina fotografica che è stato collegato ad un videoregistratore. Queste telecamere sono stati utilizzati in modo che i genitori potrebbero poi guardare quello che è successo quando hanno lasciato il loro bambino con una baby sitter o tata.

Spettacoli telecamera nascosta

Molti ricordano il popolare show "Candid Camera", che era una sorta di programma di commedia basata su telecamere spia collocati in luoghi pubblici. Lo spettacolo è nato come un programma radiofonico intitolato "Candid Microphone", che prima in onda nel 1947, e fu presto sviluppato per la televisione nel 1948.

Ancora oggi, milioni di spettatori guardano i programmi televisivi moderni in cui la gente di tutti i giorni sono catturato dalla macchina fotografica di essere ingannati da attori che istigare i problemi in pubblico e ottenere una reazione da parte dei passanti innocenti. Questi spettacoli continuano a questo giorno con scenette che includono portando una persona in un nuovo scenario di lavoro e poi li spaventare con qualcosa di fuori dal comune. Come la spy cam guarda hanno poi rivelato che era tutto un grande scherzo. Il più popolare di questi spettacoli è la serie Aston Kutcher-prodotto "Punk'D".

Come Spy Cam lavoro

Una telecamera spia wireless cattura l'immagine da una piccola lente e quindi utilizza un piccolo trasmettitore fascio segnale ad un ricevitore. Il ricevitore converte quindi i minuscoli bit di informazioni digitali in una riproduzione dell'immagine, dove può essere memorizzato su un disco o proiettata con un monitor o un televisore. Queste immagini possono anche essere trasmessi direttamente su Internet, come viene utilizzato con i moderni sistemi di monitoraggio del tempo. Il trasmettitore può essere fino a 30 miglia di distanza e ancora inviare le informazioni al ricevitore, anche se alcuni camme della spia sono un pezzo unico, con built-in memoria. Come ci muoviamo in avanti nel progresso tecnologico, non vi è alcuna ragione di credere che non saremo in grado di un fascio giorno questi segnali e le frequenze dall'altra parte del mondo.

Spy Cam Negozi e Marchi

Nel mercato di oggi, molte telecamere spia diverse possono essere acquistati dalla spia dilettante. Ci sono molti negozi disponibili dove la media joe possa presto diventare un agente della CIA non ufficiale. Alcuni modelli popolari includono un effettivo di lavoro più leggero che ospita una telecamera spia e chip di memoria. Ci sono diverse altre versioni disponibili, come pure, tra orologi da polso, orologi e cravatte, solo per citarne alcuni. nomi di marca popolari spy cam includono Prowell Technology Group, Huishang Enterprise Co. e Maxstart Technology Co. Tutti questi produttori offrono una grande varietà di telecamere spia che vengono in molti formati, stili e capacità di stoccaggio di memoria.

Usa legali

Molte persone spesso dibattito sulla questione se l'uso di una telecamera spia è legale o no. Questa è una domanda permaloso che ha una risposta logica. E 'assolutamente legale per impostare qualsiasi tipo di sistema di sorveglianza senza fili all'interno o all'esterno casa o in azienda (a condizione che le telecamere sono puntati all'interno della proprietà si possiede), fino a quando l'individuo viene spiato non è in un luogo che è generalmente considerato privato. Questi luoghi privati ​​dispongono di bagno, camere da letto e spogliatoi. Eventuali altre stanze possono avere sistemi di sorveglianza istituito al loro interno, la registrazione di tutte le persone senza il loro consenso, ed è perfettamente legale (questo vale per la maggior parte degli Stati Uniti membri; tuttavia, verificare le leggi statali locali per essere sicuri). Non è mai legale per registrare le conversazioni se al telefono o in pubblico, senza il consenso dell'altra persona. Se il consenso non è dato, quindi la conversazione è considerato privato. Ancora una volta, la legalità su registrazioni video appartiene a una casa o azienda che si possiede, non è un luogo pubblico.

Che cosa è a raggi infrarossi

Infrarossi è luce composto di energia elettromagnetica. onde a infrarossi sono più breve di un microonde, ma più di raggi di luce visibile. Infrarossi è invisibile all'occhio umano. Il corpo umano riceve naturalmente ed emana luce infrarossa. Gli oggetti che non sono abbastanza caldo per la produzione di rilascio di luce visibile energia infrarossa. Questo spiega perché molti dispositivi domestici, come il telecomando del televisore, termometri e telecamere a infrarossi uso.

Luce infrarossa e il televisore

Il "cervello" o il processore nel telecomando rileva che è stato premuto un pulsante. Il processore sa quale pulsante è stato premuto. Ora che il telecomando sa che cosa si vuole fare, invia una serie di messaggi in codice binario all'unità di elaborazione. Questi messaggi vengono inviati tramite la vostra luce a infrarossi diodi emettitori nel telecomando. Il segnale viene trasmesso ad un ricevitore TV. Il televisore esegue il comando avete dato.

Calore e infrarossi

energia infrarossa viene usato nella fabbricazione durante il processo di riscaldamento. Alcune persone hanno Sistemi infrarossi di calore nella loro casa. La giuria è ancora fuori se il calore a raggi infrarossi è una buona forma di risparmio energetico. In teoria, sembra essere. Poiché infrarossi in grado di rilevare l'energia, un sistema di riscaldamento a raggi infrarossi può applicare calore dove è più necessario. Ad esempio, se non si è in salotto, non c'è bisogno di una grande quantità di calore da utilizzare lì.

Piccolo Audio Amplificatori e come funzionano


Per ogni oggetto elettronico che produce un suono, dai laptop ai sistemi stereo di casa, c'è almeno un amplificatore. Amplificatori sono disponibili in diverse forme e dimensioni, ma tutti condividono alcune cose in comune.

Funzione

La funzione di un amplificatore audio è fondamentalmente lo stesso se l'amplificatore è grande o piccolo; un amplificatore impiega molto piccolo segnale audio e aumenta la sua ampiezza preservando la fedeltà del segnale originale, per quanto possibile.

concetti

Piccoli amplificatori devono essere efficienti. Hanno bisogno di usare meno energia possibile per fare il loro lavoro. Ciò è particolarmente vero per i dispositivi a batteria. Amplificatori devono essere lineare; il segnale di uscita dovrebbe rappresentare il segnale di ingresso con il minor distorsione possibile.

fasi

La maggior parte dei circuiti di segnale audio sono aumentati in fasi, spesso utilizzando più amplificatori diversi nello stesso pezzo di equipaggiamento. La prima fase è la preamplificatore, prendendo un segnale di ingresso troppo piccolo per riprodurre accuratamente e portandola a livelli di lavoro. L'ultima fase è spesso chiamato l'amplificatore di potenza, fornendo abbastanza energia per azionare gli altoparlanti.

Classi

amplificatori di Classe A offrono la più fedeltà, ma sono eccessivamente difficoltoso. Gli amplificatori di Classe B sono molto più efficienti e meno lineare. Gli amplificatori di Classe AB --- come dice il nome --- sposare i due modelli in una sola, massimizzando l'efficienza e linearità.

Le auto ibride stanno diventando sempre più popolare come più persone diventano consapevoli degli effetti dei gas serra sul clima. Le auto ibride aspetto molto come le automobili convenzionali, ma la somiglianza finisce una volta che si guarda sotto il cofano. Le auto ibride utilizzano una combinazione di fonti di combustibile, sia di carburante convenzionale e di una seconda fonte di combustibile ambientalmente consapevole,. Le auto ibride sono di solito più basso consumo di carburante rispetto alla benzina convenzionale o vetture a gasolio.

Fonti di carburante

Le auto ibride utilizzano due o più fonti di combustibile, di solito benzina ed elettricità. Le auto ibride sono di due tipi: in parallelo e di serie ibridi. ibridi paralleli utilizzano sia il motore a benzina e il motore elettrico insieme per spingere l'auto, mentre gli ibridi serie usa il motore a benzina per alimentare direttamente il motore elettrico, oppure utilizzare il motore a benzina per ricaricare le batterie, che alimentare il motore elettrico. Entrambi i tipi di automobili ibridi utilizzano un processo chiamato frenata rigenerativa per immagazzinare l'energia cinetica generata dai freni nelle batterie. Questa energia cinetica viene utilizzato per alimentare il motore elettrico.

Il risparmio di carburante

Perché auto ibride usano molto meno benzina rispetto alle auto a benzina o diesel, i proprietari ibridi possono contare su un notevole risparmio sulla benzina. Il passaggio da una berlina convenzionale per una berlina ibrida può tradursi in un risparmio di più di $ 500 all'anno in costi di benzina. Questi risparmi sono realizzati anche senza riduzione della distanza in auto.

L'efficienza del carburante

Le auto ibride sono progettati per essere aerodinamica. Essi agiscono scivolare attraverso l'aria, piuttosto che spingendolo da parte. Questo design aerodinamico è necessaria, perché le auto ibride solito hanno una media di soli 60 cavalli, rispetto a due volte quella somma per auto a benzina convenzionali. Le auto ibride sono di solito costruiti con materiali più leggeri rispetto alle auto a benzina convenzionale, che aggiunge anche al consumo di carburante.

emissioni ridotte

Un'altra considerazione importante è la quantità notevolmente ridotta di emissioni di monossido di carbonio prodotte dalle auto ibride, al contrario di macchine combustibile convenzionali. Il monossido di carbonio è un elemento primario di gas ad effetto serra, che si ritiene di contribuire al cambiamento climatico. In media, una vettura ibrida produce l'80 per cento in meno di emissioni di monossido di carbonio rispetto alle auto convenzionali a combustibile.

considerazioni

Anche se le auto ibride sono generalmente più costosi rispetto alle auto convenzionali a combustibile, la domanda è rimasta alta, anche con la crisi economica. Come risultato, auto ibride tendono a mantenere un valore di rivendita superiore alla maggior parte macchine combustibile convenzionali. Inoltre, una serie di agevolazioni fiscali statali e altri incentivi legislativi sono disponibili per chi possiede una vettura ibrida. E 'probabile che l'amministrazione Obama proporrà incentivi federali per l'acquisto di ibridi ed altri veicoli a basso consumo.

Come funzionano i sistemi di alogeni


lampadine alogene sono stati sviluppati nel 1960 e sono stati chiamati lampade al quarzo-iodio. Essi sono sia tubolari o lampadine globali alloggiamento uno dei gas alogeni, sia bromo o iodio. Queste lampade sono spesso parte di una lampada Riflettore sferico in alluminio. A differenza delle lampadine ad incandescenza, in cui il filamento di tungsteno riscalda fino a brilla ma costantemente evapora con ogni uso, alogeno rigenera il filamento di tungsteno. Il filamento brucia più caldo, ma la luce è più efficiente in lumen per watt. Secondo Megavolt, una lampada alogena da 300 watt può riscaldare superiore a 300 gradi Celsius.

Ciclo alogena Rigenerazione

In illuminazione alogena, evaporata tungsteno combina con vapori di gas inerte per formare un alogenuro, ad esempio ioduro di tungsteno o bromuro di tungsteno, che la convezione ricircola sul filamento. Questo aumenta efficacemente la durata della lampadina, che riporta Zeiss è di 2.000 ore per una lampadina da 100 watt utilizzato nei microscopi ottici. A causa di questa reazione chimica, la pressione del gas all'interno del contenitore è sette a otto volte la pressione atmosferica e temperatura bulbo è molto superiore a lampade alogene non - 400 a 1.000 gradi C, per Osram Sylvania. Il bulbo è fatto di vetro ad alta silice o vetro alluminosilicato per sopravvivere la pressione del gas e temperature elevate.

vantaggi

Le lampade alogene sono più compatti, di lunga durata ed efficienti delle lampadine a incandescenza. Possono anche essere oscurate. Emettono una luce calda nello spettro infrarosso o vicino infrarosso - simile a incandescenza lampadine e costante su tutto lo spettro della luce. Osram Sylvania riporta una temperatura di colore di 2.800 a 3.400 gradi K (luce bianca, simile a quella solare) per una luce alogena standard. In lampadine a incandescenza, una sottile pellicola di forme di residui di tungsteno al suo interno, oscuramento loro luce, mentre le si assottiglia a filamento di tungsteno, diventano meno efficienti; questi non sono problemi con lampade alogene.

svantaggi

Poiché il filamento di tungsteno brucia molto più caldo rispetto a una lampadina a incandescenza tradizionale, crea un incendio o bruciare pericolo. Le lampadine sono più costosi da produrre a causa della loro additivo inerte di gas (ad esempio, kripton o argon) e più densa, alloggiamento di vetro ad alta silice. Essi devono essere resi specialmente per alte temperature e pressioni. In lampade alogene contenenti gas iodio, il gas tinge la luce leggermente rosa.

applicazioni

Secondo Zeiss, le lampade ad alogeni sono adatti alla microscopia in campo chiaro, a luce polarizzata microscopia, microfotografia e imaging digitale di campioni di tessuto colorato. Le lampade alogene sono anche favoriti per i fari automobilistici, fendinebbia-penetrante, faretti e immagini fotografiche.

Produrre suono

Un motore è alimentato da milioni di piccole esplosioni. Prima un cilindro viene riempito con una miscela di gas e combustibile, allora la miscela viene compressa e acceso, facendolo esplodere e spingere il cilindro up. Infine, il gas di scarico viene scaricata dal cilindro. Lo scarico non esce dal cilindro senza intoppi. In realtà spara fuori con uno scoppio di pressione dell'aria quando si apre la valvola di scarico. Il suono è di produrre dai veloci, continue variazioni di pressione atmosferica da basso ad alto e viceversa. Un motore può produrre centinaia di potenti impulsi di aria secondo, creando un sacco di rumore. Una marmitta è progettata per ridurre questo rumore.

Nozioni di base silenziatore

La maggior parte dei silenziatori hanno una valvola di aspirazione, una valvola di uscita, un alloggiamento che circonda entrambi e una camera di risonanza. La valvola di aspirazione prende gas dal motore che ha già volato attraverso il convertitore catalitico. Il gas fluisce nel corpo attraverso un sacco di piccoli fori. Le onde sonore dal rimbalzo di gas in giro per la marmitta, annullando a vicenda e ridurre il volume un po 'prima che il gas fluisce fuori di nuovo attraverso piccoli fori nella valvola di scarico, che sfoga in aria. Il più potente riduzione del suono, tuttavia, proviene dalla camera di risonanza.

interferenza distruttiva

Suoni in continuo aumento e diminuzione della pressione, che è il motivo per cui spesso sono però delle onde che vanno su e giù. Quando un trogolo, o parte a bassa pressione del un'onda incontra una cresta, o parte ad alta pressione, si annullano a vicenda. Questo fenomeno, chiamato interferenza distruttiva, diminuisce il volume del suono. La cassa di risonanza è stata progettata in modo che le onde di pressione della valvola di aspirazione fluiscono in esso, rimbalzano la schiena e si scontrano distruttivo con altre onde di pressione della valvola di aspirazione. Ogni onda di pressione riduce notevolmente il volume del prossimo, abbassando il volume complessivo della vettura.

Nozioni di base di sospensione

La sospensione è una delle parti più importanti di una macchina. Anche su una strada abbastanza liscia, piccole protuberanze capovolgere la macchina mentre viaggia. Senza alcun tipo di sospensioni, questi urti possono forzare le ruote fuori strada, danneggiare la macchina e capovolgere il conducente. Sospensione mantiene le ruote a contatto con la superficie stradale, e mantiene intatta e il conducente confortevole vettura.

Pneumatici e Springs

Il primo strato del sistema di sospensione è le gomme. pneumatici flessibili, pieni d'aria di una vettura rispondono ai tuffi e asperità della strada, piegando per assorbire parte dello shock. I pneumatici sono attaccati alle ruote, che sono collegati a sorgenti. Quando un urto spinge sulle ruote, si comprime la molla. In questo modo la ruota muoversi su e giù con scossoni, mantenendo il corpo della macchina da assorbire direttamente gli urti.

Ammortizzatore

Un problema con molle è che essi non dissipano energia. Quando un urto nella strada comprime una molla, memorizza l'energia. E poi balza indietro, spingendo indietro contro la strada con quasi quanto la forza quanto la strada era esercitato. (Parte della forza viene dissipata sotto forma di calore.) Se la sospensione consisteva di nulla, ma molle e gomme, la macchina sarebbe rimbalzare su e giù in continuazione, rendendo per un giro scomodo e pericoloso. Gli ammortizzatori sono la soluzione a questo. Ci sono molti tipi differenti, ma tutti costituiti da una colonna o contenitore flessibile riempito con un fluido. Quando una bobina interna è compresso, un pistone spinge verso il basso sul ammortizzatore, comprimendo il fluido. Questo spinge il liquido fuori strada, creando resistenza. Questa resistenza trasforma l'energia spingendo lo shock in calore, che fuoriesce nell'aria. Invece di immagazzinare l'energia da ogni sobbalzo in primavera, la maggior parte di essa viene dissipata attraverso lo shock. La macchina non rimbalza indietro violentemente - rimbalza solo sufficiente per rimanere in contatto con la strada.

altoparlanti audio producono suono convertendo l'energia elettrica in vibrazioni. Le vibrazioni risultanti soddisfino molecole d'aria, creando onde sonore per ciascuna frequenza nello spettro audio. Le parti di un altoparlante sono semplice ma efficace nel produrre risultati complessi.

Bobina

La bobina è un elettromagnete collegato alla sorgente audio. Fatto di fili sottili avvolto intorno ad un tubo cilindrico, la bobina riceve impulsi elettrici e inizia il processo magnetica di riproduzione del suono.

Magnete

Il magnete stazionario è visibile sul diffusore posteriore. Nascosti alla vista all'interno, è l'area in cui la bobina è sospeso all'interno del magnete. È l'interazione magnetica dell'elettromagnete bobina e questo magnete stazionario che producono vibrazione sonora.

Membrana e Spider

Il diaframma è la parte centrale in movimento del diffusore ed è ciò che provoca vibrazioni sonore per soddisfare le molecole d'aria, formando onde sonore. Il ragno è sotto il diaframma ed è responsabile per la tenuta del diaframma centrata sulla bobina.

Sospensione

L'anello sul bordo esterno se il diaframma è la sospensione ed è ciò che tiene il diaframma in posizione. materiale di sospensione è flessibile, consentendo il diaframma di muoversi liberamente.

Cestino

L'architettura del telaio diffusore è cestello. Il cesto contiene tutti i componenti degli altoparlanti e fornisce un mezzo per fissare l'altoparlante per un armadio o altra installazione.

fili

Due fili intrecciati sono utilizzati per collegare la sorgente audio alla bobina e la bobina al diaframma. La bobina mobile utilizza un singolo filo nucleo solido, avvolto intorno al cilindro della bobina.

Come faccio a spiegare ai bambini come telefoni cellulari funzionano?


Anche se i telefoni cellulari sono diventati una parte della vita di tutti i giorni, essendo così comune che anche i bambini ora li possiedono e li usano tutti i giorni, molte persone non possono capire come funzionano questi dispositivi elettronici. I telefoni cellulari non funzionano per una connessione a un telefono fisso, ma piuttosto attraverso un onda sonora elettrica trasmessa da un telefono cellulare ad una torre cellulare e quindi su un altro telefono cellulare. Spiegate ai bambini come i telefoni cellulari funzionano per aiutarli a capire questa tecnologia.

istruzione

1 Definire termini tecnici bambini hanno bisogno di sapere per capire la tecnologia cellulare. Ad esempio, le onde radio sono onde elettromagnetiche che viaggiano all'interno di frequenze radio e la radiazione si verifica dall'energia delle onde elettromagnetiche.

2 Spiegate che un telefono cellulare funziona prendendo la voce di una persona e trasformandolo in un'onda radio. L'antenna di un telefono cellulare invia e riceve onde radio.

3 Illustrare il modo in cui una chiamata cellulare funziona abbattendo il processo. Quando qualcuno fa una chiamata di telefono cellulare, il telefono cellulare trasforma la voce in un onde radio; l'antenna invia quindi le onde radio alla torre cellulare vicino. La torre cella passa quindi le onde radio al telefono cellulare della persona alla quale la prima persona che chiama. Le voci di entrambe le persone rimbalzano avanti e indietro tra i telefoni cellulari come le onde radio.

4 Dire che i telefoni cellulari non funzionano bene quando non sono nei pressi di una torre di cella perché la torre di cella deve ricevere le onde radio e trasferirli su.

5 Discutere l'importanza di telefoni cellulari per tenersi in contatto con gli altri mentre si è lontani da casa. Parlare di utilizzare i telefoni cellulari per effettuare chiamate di emergenza e discutere di chiamare il 911 con un telefono cellulare in una situazione di emergenza.

Come le cose funzionano Remote Controlled


Elettronica di consumo da televisori a stereo per lettori DVD tutti ora vengono con la capacità di essere controllato a distanza. Molte persone non sanno esattamente come funzionano telecomandi, ma in realtà è un sistema molto semplice.

Il controllo remoto

Quando si preme un pulsante su un telecomando per accendere qualcosa, cambiare canale o regolare il volume, un codice binario specifico viene inviato dal sensore a infrarossi nella parte anteriore del telecomando. Questo codice binario, che si compone di codice come computer 1 e 0, è programmato in modo univoco a ciascun pulsante. La luce infrarossa emessa va al rilevatore a infrarossi sul televisore o stereo per completare l'operazione richiesta. La luce infrarossa non può andare dietro gli angoli o attraverso oggetti, che è il motivo per cui il telecomando deve essere puntato verso l'oggetto per farlo funzionare.

Il dispositivo in remoto controllato

Il giocatore televisione, stereo o DVD raccoglie il segnale infrarosso emessa dal telecomando e converte il codice binario della luce per decodificare in un segnale elettrico. Il segnale viene poi fatto passare attraverso microprocessori dell'elemento e completa l'azione richiesta.

Telecomandi universali

Come la casa comune ora ha numerosi dispositivi telecomandati elettronici in esso, telecomandi universali, che possono operare numerosi dispositivi da un unico controllore, sono diventati più popolari. Questi funzionano in due modi. Le versioni più vecchie devono essere programmati per ogni frequenza elementi elettrici singolarmente, ma le versioni moderne imparare ciò che le frequenze sono.

Solo Motori Diesel

Il freno motore lavorare su un motore diesel per aiutare a rallentare il veicolo giù senza mettere sforzo eccessivo sui freni delle ruote attuali. Poiché questi motori non hanno una valvola a farfalla presenti sul collettore di aspirazione, non vi è una totale mancanza di vuoto all'interno del motore quando non vi è flusso carburante, ad esempio quando il guidatore lascia l'acceleratore durante il movimento. Questo vuoto di aspirazione crea il "rallentamento" effetto sentire in autovetture e camion in discesa senza acceleratore applicato.

Come funzionano

Un freno motore chiude letteralmente il collettore di scarico dal motore tramite una valvola, creando enormi quantità di contropressione nei cilindri, che rallenta i pistoni giù, che a sua volta rallenta il motore verso il basso. In questo modo, i conducenti di auto diesel e camion sono in grado di aggiungere sicuro arresto potenza risparmiando usura sui freni delle ruote. Più il percorso di scarico è chiusa, la coppia maggiore è usato per frenare il veicolo. Alcuni freni di scarico può essere integrato con un sistema di turbo, e alcuni sono stand-alone.

Cose da sapere

Un freno motore non è la stessa come "Jake freno", che utilizza il ritardo valvola e compressione per rallentare il motore verso il basso. Un Jake freni è molto più forte di un freno motore, e alcune comunità hanno vietato l'uso di tutto. Grandi semi camion trattore impiegano questo sistema frenante spesso. Suona un po 'come una mitragliatrice quando è in uso, è per questo che sono vietati in alcuni luoghi. "Jake freno" è in realtà solo un nome ampiamente accettata del sistema di frenatura in compressione fatta da Jacobs, ma esistono altre marche. Alcuni dei nuovi freni scarico che stanno venendo fuori impiegare un sistema di modulazione che migliora le prestazioni di frenata su tutta la gamma di giri del motore. Se stai cercando di aggiungere un freno motore per la vostra automobile diesel-motore, è altamente consigliato di lasciare una maniglia professionale, a meno di avere un'adeguata conoscenza ed esperienza dei sistemi di scarico diesel.

Il processo di un telefono cellulare di lavoro sembra abbastanza semplice per quelli di noi che li utilizzano. Tuttavia, non è così semplice come sembra. I telefoni cellulari funzionano come le radio e sono, infatti, si sono radio. Lavorando con l'apparecchiatura sul lato interno del telefono con apparecchiatura situata fuori dal telefono, cellulari hanno reso la nostra vita più facile. Ecco come funzionano.

I segnali radio

Come ogni radio che non sia collegato, un telefono cellulare deve avere una batteria. Senza la batteria del telefono sarebbe morire ed essere inutilizzabile dal chiamante. Naturalmente, si può sempre utilizzare il telefono mentre sul caricatore. E 'come usare una radio il cui cavo elettrico è collegato al muro.

Proprio come quando si tenta di trovare una certa stazione radio, quando la gente chiama il numero di telefono cellulare, sono veramente cercando di trovare la frequenza unica onda del proprio telefono. Al contrario, quando si utilizza il telefono cellulare per contattare un altro telefono cellulare, è troppo consente il telefono per identificare se stesso come una specifica frequenza durante la ricerca di frequenza univoco che identifica qualcun altro.

frequenze

Affinché una radio a lavorare, una torre radio è necessario. Il suono emesso dalla frequenza non avrebbe raggiunto molto lontano a tutti. Questo è lo stesso con i telefoni cellulari. Affinché la voce per essere ascoltato dal l'altra persona all'altro capo della conversazione, la frequenza del telefono deve raggiungere la torre cellulare della vostra azienda telefono cellulare al fine di trasmettere l'onda.

Quando non c'è la torre alla portata delle onde di frequenza, il telefono emette, allora è molto probabile perdere la chiamata o la chiamata sarà ottenere caduto. Per alcuni viaggiatori frequenti, guardando la mappa di copertura per trovare dove le torri della loro azienda cellulare del telefono si trovano in grado di aiutarli a decidere quando effettuare chiamate quando sulla strada.

Naturalmente, nessuno gode solo stare in un posto. Pertanto, le aziende cellulari hanno costruito molte di queste torri con emettitori in vigore per le frequenze delle onde uniche dei loro clienti. Se si dovesse andare a piedi da un capo dello stato verso l'altro, la frequenza del telefono cellulare potrebbe comunicare con varie torri.

Così, quando si inizia a casa vostra, vi è una torre specifica il telefono utilizza per emettere onde. Come si guida verso l'altra estremità della città, il telefono comunica con tutto ciò che la torre di base è più vicino ad esso. Il processo di torri di commutazione è automatica. Il chiamante non ha mai a fare qualsiasi cosa per assicurarsi che le frequenze della telefonia mobile sono in comunicazione con la torre di base più vicina.

In attesa di un segnale

A volte, ci sono troppi utenti di telefonia mobile dalla stessa azienda tutti cercando di utilizzare i loro telefoni nei pressi di uno specifico torre di base. La maggior parte saranno in grado di completare le loro chiamate, ma a volte può capitare di sovraccarico e nessuno sarà in grado di passare. Se si effettua una chiamata che non passerà attraverso, provare un viaggio in un altro luogo o in attesa di cinque o dieci minuti per riprovare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com