come identificare motore perkins

MerCruiser è un marchio di Mercury Marine, in base al quale si producono motori entrofuoribordo. motori entrofuoribordo combinano le caratteristiche di entrambi i motori entrobordo e fuoribordo. Il MerCruiser è stato il primo entrofuoribordo ad offrire più di 100 cavalli di potenza. Oggi, MerCruiser produce una vasta gamma di motori entrofuoribordo che sono molto potenti. MerCruisers sono ben rispettati e la sua importante essere in grado di identificare uno se siete nel mercato. Ci sono diversi modi facili da identificare motori MerCruiser.

istruzione

1 Ispezionare il motore. MerCruiser solito mette il loro logo sul coperchio superiore del motore dei loro gruppi poppieri. MerCruiser includerà anche il tipo di modello su questo coperchio del motore, che aiuterà anche a identificare il tipo.

2 Trovare il numero di serie o VIN del motore in questione. È quindi possibile accedere al sito web di MerCruiser o chiamare i loro uffici per verificare se il motore in questione è stato effettivamente prodotto da MerCruiser.

3 Portare il motore in questione al porto turistico locale o meccanico locale. Essi saranno in grado di dare il parere di un esperto e aiutarvi a verificare il produttore del motore.

4 Portare il motore a un negozio al dettaglio Mercury Marine e chiedere uno dei dipendenti. Potranno passare attraverso le misure adeguate per identificare il motore.

Come identificare motori GM Gen III


motori piccolo blocco GM terza generazione, noto anche come LS1s, hanno fatto il loro debutto nel 1997 Corvette. Secondo la rivista "Engine Builder", Generazione IIIs sostituito la serie LT1. Hanno un blocco più piccolo, sono più leggeri nella costruzione e generare più potenza rispetto LT1s. Identificazione di motori di terza generazione è simile ad altri motori GM; iniziare visivamente, quindi individuare il numero di blocco di fusione del motore di essere approfondita. Sebbene il LS1 identifica la famiglia di motori, è in realtà costituito dalla LS 1 a 7, la L89 e C33. versioni Truck of the III generazione sono stati chiamati "Vortec".

istruzione

1 Determinare se l'anno e marca del veicolo sono possibili candidati Generation III. Secondo LS1 motore, i motori di terza generazione sono stati utilizzati nel 1997 per 2004 Corvette, 1998 al 2004 modelli Camaro SS e Z28, dal 1998 al 2002 Pontiac Firebird, 2004 Pontiac GTO e numerosi camion GM, van e le applicazioni di SUV.

2 Controllare il vano motore. GM spesso messo identificare decalcomanie e tag sul motore stesso o nella zona del vano. Questi possono indicare l'uso di un motore di terza generazione. Anche cercare di determinare se il blocco è in alluminio o in ghisa. Secondo la rivista "Hot Rod", la maggior parte delle LS1s automobili erano in alluminio, mentre le versioni del camion sono stati espressi in ferro. blocchi di alluminio avranno una finitura liscia rispetto al grano grezzo di ghisa.

3 Individuare il numero di colata sul blocco motore. "Hot Rod" mette sul lato del conducente, appena sotto la testa del cilindro. Si tratta di un numero di otto cifre.

4 Decodificare il numero di colata e confrontarlo con un numero di colata profilo, simile a quello trovato su Fastnuf (vedi Risorse). Questo elenco darà le specifiche del motore in questione, quando abbinato al numero di colata.

Il produttore del Wisconsin a base di Kohler rende i prodotti per la casa e piccoli motori. Essi offrono diversi modelli di motori da motori singoli e V-gemello di motori diesel utilizzati nei veicoli commerciali. Tutti i motori Kohler mostrano una decalcomania standard che elenca numeri di identificazione, come il modello ei numeri di serie. Una volta individuato questa decalcomania sul vostro prodotto Kohler, utilizzarlo per identificare il tipo di motore installato nel veicolo o altre apparecchiature.

istruzione

1 Controllare sulla parte interna o ai lati del coperchio volano per la decalcomania del motore. Il coperchio volano è un pezzo di metallo circolare, che è parte del motore. Controllare anche la parte superiore e sui lati del motore per la decalcomania.

2 Guardatevi intorno al telaio e posteriore del motore per la decalcomania d'argento se non lo si vede sul coperchio volano. La posizione è diversa tra i motori.

3 Annotare il numero di modello indicato sulla decalcomania d'argento e poi visitare il sito web Kohler. Digitare il numero nello spazio sotto "So che il mio numero di modello" e fare clic su "trovare manuale." I manuali per il motore e la descrizione di quel tipo di motore saranno elencati (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, chiamare il supporto Kohler al 800-544-2444 e dare loro il numero di modello per una descrizione del tuo motore.

Determinare un motore Dodge da un altro motore del veicolo è vantaggioso per fare le riparazioni al vostro Dodge. Se vi capita di cercare un cantiere di recupero per i pezzi di ricambio, è necessario identificare alcuni pezzi che sono specifici per il marchio Dodge. Allo stesso modo, se il veicolo è una vettura automatico o classico collettore si dovrebbe prestare assistenza con parti originali, specifici per il marchio per aumentare il suo valore e la durata nel tempo.

istruzione

1 Esaminate corsa e posto a lato del motore. Per esempio, il 2001 anno del modello Dodge ha un alesaggio e corsa di misura 4,02 da 4,72 pollici.

2 Rivedere il sistema ambientale della valvola sulla parte superiore del motore. Ci sono 24 valvole situate nel motore Dodge del 2001, con un seguace scorrevole solido. Questo punterie seguace, o sollevatore, è un cilindro di metallo liscio.

3 Valutare la potenza del motore HEMI per vedere se raggiunge le specifiche Dodge ha per gli anni di modello 2001 e 2005. Determinare la potenza è un'equazione difficile da calcolare con precisione, quindi, si dovrebbe utilizzare la calcolatrice nella sezione Risorse. Il motore HEMI 2001 ha una potenza di 245 e 2005 ha una potenza di 350.

4 Guardare oltre la forma generale e la progettazione del motore. Dodge ha recentemente impiegato una combustione che è visivamente circolare, principalmente per ospitare grandi valvole. Se si guarda alla linea centrale dell'albero a gomiti, potrete vedere le valvole di flusso trasversale ad un angolo di 90 gradi.

5 Esaminare il grafico nella sezione Risorse per i numeri di serie e CPL per un motore Dodge Ram. Queste informazioni, chiamato anche una piastra informazioni, è posto sul caso ingranaggi distribuzione del lato del conducente. Non solo è possibile determinare se il motore è un Ariete, è anche possibile individuare l'anno, CPL, coppia e potenza. Ad esempio, se il numero di serie è compreso tra 44325085 e 44547226, quindi è possibile riconoscere il motore è stato costruito a partire da ottobre 1987 al dicembre 1990. Inoltre, questo motore ha una coppia di 400 a 1.700 giri al minuto, e 160 CV a 2.500 giri.

Come identificare motore Numbers Casting su Jeep


Molti Jeep in ritardo-modello sono dotati di una L-testa pollice 134-cubico (tipo Go-Devil) del motore che non è stato originariamente installato nel veicolo. Così, i proprietari di Jeep devono rivolgersi al getto del motore a sette cifre, o il motore, i numeri per scoprire che tipo di motore che hanno. Questi numeri, di non essere scambiati per i numeri di serie del motore che sono in sovrimpressione in metallo, fanno parte del carter motore. I numeri di serie indicano l'anno un motore è stato fatto e il suo spostamento.

istruzione

1 Spegnere il Jeep e aprire il cofano, fissandolo in posizione con l'asta in modo che non cadrà sulla testa, come si esamina il motore. Il veicolo deve essere in sosta, con il freno di emergenza impegnato a garantire che la Jeep resta fermo.

2 Esaminate il lato destro (lato guida) del motore al di sotto del distributore e sopra la coppa dell'olio. I numeri di colata trovano tipicamente sulla sommità della testa del motore nell'angolo anteriore destro.

3 Individuare i numeri di fusione che verrà alzato o ad incasso, non timbrato, che li rende facilmente distinguibili dai numeri di serie del motore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una risorsa online, come quello disponibile da RensJeep.com, per determinare il tipo di motore con il suo numero di colata specifica.

Quel motore a testa piatta di Ford ha fatto la storia, rendendo V-8 potenza disponibile alle masse è un fatto ben noto; ciò che non è, come ampiamente noto è che questo motore è venuto in molte configurazioni per soddisfare le varie applicazioni. Ford ha fatto un sacco di cambiamenti alla testa piatta "Invincible" per tutta la sua corsa di produzione di 21 anni, il che rende l'identificazione di un anno specifico modello abbastanza semplice se si sa cosa cercare.

istruzione

1 Contare i bulloni a testa. La testa piatta ha preso il nome dalle sue testate piatte, che serviva principalmente per fornire un tappo per la camera di combustione. Contando le borchie di testa è il modo più rapido per restringere epoca di una testa piatta. La maggior parte dei motori prodotti dal 1931 attraverso 1938 utilizzati 21 borchie su ogni testa, mentre quelle prodotte dal 1938 e successivamente utilizzato 24 borchie. Il motore 17-stud si pone come un'eccezione qui; questi 60 cavalli vapore motori "economia" - prodotta dal 1937 al 1940 - ha visto utilizzare principalmente in applicazioni commerciali leggeri, ma le sue piccole dimensioni hanno reso ideale per i corridori "nano" e altre applicazioni per auto di piccole sportive.

2 Controllare la pompa dell'acqua e le posizioni di uscita dell'acqua, materiale testa e tipo di cuscinetto. 1931 al 1936 motore 221-ci utilizzata una pompa d'acqua montato sulle testate, mentre i motori 1937-e-poi utilizzata una pompa d'acqua montato sul blocco. Ford ha usato gettato le teste di ferro sui primi 1932 motori 221-ci e motori di camion-spec nel 1937 e nel 1938; altri flatheads usati testate in alluminio. Versato cuscinetti di banco sono venuti magazzino dal 1932 attraverso 1935 modelli, e le unità poi utilizzato il più moderno cuscinetto insert-tipo.

3 Misurare l'alesaggio e corsa. La testa piatta è venuto in oltre una dozzina di spostamento iterazioni, divisibile per i alesaggio e corsa "famiglie". La famiglia foro 3.062 pollici include il 221-ci, 235-CI e 243-ci. Motori con foro 3.187 pollici potrebbero misurare 239-ci, 255-CI e 263-ci. Bores dimensioni 3.312 pollici indicano un 258-ci, 274-CI o 284-ci del motore, mentre un foro 3.375 pollici ti dice che si tratta di un 268-ci, 286-CI o 296-ci. La misura motore (ictus) indica quale delle tre possibili spostamenti si ha: 3.75 pollici manovella è il più corto, 4.000 pollici è al centro e 4,125 pollici più a lungo.

4 Controllare per vedere se si tratta di una metà anno (1938 attraverso 1948) o successivo modello (1949 attraverso 1953) a testa piatta, cercando in distributore. 1938 fino al 1941 V-8 ha utilizzato un distributore "guscio d'uovo" montato posteriormente, 1942 motori utilizzati turno "granchio" o distributore stile "pancake" e motori poi utilizzato un distributore "dopoguerra" simile al granchio-style, ma con due fasci di cavi in ​​bundle appesi fuori del tappo. Un distributore montato frontalmente montato verticalmente ad angolo retto rispetto all'asse del motore indica un 1949-1953 modello-anno.

Come identificare motori V8


I moderni motori V8 prima sono stati prodotti negli anni 1950 e 1960. Il primo è stato indicato come il cuneo V8 che aveva solo 150 cavalli. del V8 di oggi messo fuori 500 cavalli.

(Ford ha introdotto un Flathead V8 nel 1932 Modello B, diventando un leader per prestazioni per decenni. Nel 1950, Ford ha introdotto un approccio a tre livelli per i motori, con motori a blocchi grandi piccole, medie e. V8 moderni si differenziano per design e aspetto).

Tutti i motori sono codificati con i numeri che sono stampati sul blocco motore o sono una targhetta di identificazione montata sul firewall. identificazione del motore V8 può essere determinata anche dal VIN o numero di identificazione del veicolo. Ci sono anche altre posizioni sul motore che possono indicare che è un V8.

istruzione

1 Contare il numero di candele sul motore. Dovrebbe esserci 4 su ogni lato.

2 Controllare i coperchi delle valvole per adesivi di identificazione. manuali di riparazione Automotive spiegano i codici del motore. Questi manuali sono disponibili presso le biblioteche pubbliche.

3 Controllare il lato sinistro del blocco motore per qualsiasi numero che può essere stampata sul metallo del motore. Può anche essere impresso sul lato superiore del blocco motore sotto il collettore di aspirazione. Chiedete al vostro meccanico o negozio di riparazione per l'assistenza nel decifrare i codici. Avranno i manuali.

4 Ricercare il numero di telaio che si trova sulla piastra di metallo attaccato al bordo anteriore del cruscotto. E 'sul lato del conducente ed è leggibile solo dall'esterno del veicolo. Su 1980 e precedenti veicoli 5a cifra del numero indica la dimensione del motore. Dal 1981 in avanti l'8 cifre è il numero di identificazione del motore.

5 Contare il numero di bulloni del coperchio valvole sul motore. motori FE numerata 332, 352, 360, 361, 390, 406, 410, 427 e 428 hanno 5 bulloni del coperchio valvole. 6 viti indicheranno un motore di 351W. Il motore 351W ha un passo mezzo pollice verso il basso per il distributore, mentre la 289 e la 302 sarà not.The 302 piccolo blocco è stato utilizzato anche da Chevrolet. I 460s 429 e 385 della serie hanno 7 bulloni del coperchio della valvola e la Cleveland modificato 335 motori di serie avrà 8 bulloni del coperchio valvole. 460 motori sono stati utilizzati in auto della polizia alla fine degli anni '70. Questi sono tutti i motori Ford.

Come identificare Motore Anno di Ford 302


La Ford Motor Company sta facendo motori V-8 per alimentare i suoi veicoli dal 1930. La Ford V-8 ha attraversato molte trasformazioni, ma il 302 pollici cubici V-8 affonda le sue radici al 90 ° 221 pollici cubici V-8 ha introdotto nel medie dimensioni Ford Fairlane nel 1962. La 221 V-8 è cresciuto in dimensioni a 260, 289, e, infine, a 302 pollici cubi nel 1968. La 302 alimentato tutto, dalle Mustang a camioncini e rimase in produzione fino alla metà degli anni 1990. Il 302 ha attraversato molti cambiamenti nel corso sua durata, in modo che quando si cerca un blocco motore di sostituzione, conoscendo la sua data di produzione è consigliabile.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Ford. Lasciare che il motore di un freddo fuori se è stato eseguito di recente.

2 Individuare i numeri di colata sul blocco motore controllando sopra il motorino di avviamento sul lato destro del blocco. Utilizzare uno sgrassatore spray e un panno per pulire la zona se è coperto di sporco e grasso.

3 Essere consapevoli del fatto che il numero di colata è un codice alfanumerico a quattro cifre, seguito da un trattino e un altro numero a quattro cifre. Nel determinare l'anno del tuo motore di pollice cubico 302, sono necessari solo i primi due caratteri del primo codice alfanumerico a quattro cifre.

4 Guardate la prima lettera del codice alfanumerico, che indica il decennio di produzione. A "C" indica 1960, "D" 1970, "E" 1980 e "F" i 1990s.

5 Osservare il secondo numero del codice alfa-numerico a quattro cifre. Questo numero indica l'anno del decennio designato della fabbricazione. Per esempio: se il codice inizia con D4, il motore 302 è stato prodotto nel 1974.

Consigli e avvertenze

  • Quando si acquista una vendemmia Ford, può essere utile conoscere la sua data di produzione del motore per verificare l'autenticità della vettura. Se il motore è stato sostituito con un motore modello successivo, può diminuire il valore della vettura.
  • Alcuni motori di pollice cubico 302 hanno contraddistinte da una "302" gettati nel blocco nella valle tra le bancate nella parte superiore del motore.
  • Se si desidera individuare ulteriormente la data del tuo motore Ford 302, guardare il quattro cifre del codice alfanumerico data impressa nel blocco motore appena sotto il distributore nella parte anteriore del motore. Il primo carattere è un numero e indica l'anno. Il secondo carattere è una lettera e indica il mese, con "A" in piedi per gennaio, "B" per febbraio, e così via fino a "H" per agosto. La lettera "I" non è usato, in modo da "J" sta per settembre, e così via fino a "M" per dicembre. Le ultime due cifre del codice sono il giorno del mese.

Come identificare un motore Subaru da VIN


Un numero di identificazione del veicolo Subaru (VIN) è composto da 17 caratteri. Prima del 1981, i caratteri Subaru VIN variava da 11 a 17 caratteri. I caratteri e numeri di VIN rappresentano un certo codice che definisce il costruttore del veicolo, la linea di prodotti, il motore, il modello e tagliare, sistema di ritenuta, tipo di trasmissione, e il numero di prodotto (variazioni annuali). Questo tutorial vi spiega come identificare un motore Subaru da VIN.

istruzione

Come trovare un motore Subaru da VIN

1 Individuare il VIN.

Il VIN può essere in molti luoghi diversi della macchina. Il VIN più comunemente usato si trova nell'angolo sinistro del cruscotto. Altri luoghi in cui si trova il VIN è la marmellata porta sul lato del conducente, sul motore è di per sé, o al momento della registrazione e il titolo lavoro di ufficio.

2 Trovare il numero o il carattere in sesta posizione. Questo numero / carattere definisce il tipo di motore della Subaru.

3 Il codice per identificare il motore Subaru da VIN.

Se il numero / carattere in quinta posizione è:
2, allora il tipo di motore è un 2.0 litri (L) ed una 4 cilindri (cyl);
se è un 6, quindi il motore sarebbe un 2.2L o 2.5L con 4cyl;
se il numero / carattere è 7, il motore è un 2.5L e Tecnica International motore turbo Subaru (STI); e se il numero è un 8, il motore è un 3.0L e 6cyl.

Il tipo di motore di una Subaru si trova sempre nella sesta posizione del VIN.

Come identificare un motore HEMI Dodge


Il motore Dodge / Chrysler Hemi, così chiamata per la sua camera di combustione a forma emisferica, è molto ricercato dai collezionisti di auto e appassionati. Introdotto nel 1960 con il marchio Chrysler, il motore Hemi è stato commercializzato come un motore di prestazioni ed è stato disponibile su molti muscle car classico durante gli anni '60 e '70. Identificare un motore Hemi richiede un elenco dei codici motore e date e alcune conoscenze di base su dove cercare le marcature specifiche sul blocco motore, collettore di aspirazione e teste.

istruzione

1 Ottenere un elenco dei codici di motori ad accensione Dodge / Chrysler Hemi. Questi elenchi di codici si trovano on-line su molti siti web appassionati Dodge e dovrebbe includere numeri di fusione, i codici di bollo del motore e codici data specifica per i motori di Hemi.

2 Individuare il numero di colata sul lato del blocco motore. Solitamente sette o più cifre, il numero di colata identifica lo spostamento specifica del motore. Controllare questi numeri contro la tua lista codice motore Hemi.

3 Individuare il codice stampaggio motore, vicino alla base distributore sul lato del conducente del motore. Controllare il codice contro la tua lista codice motore. Dato che il motore di stampaggio codice è stampato a mano, qualche pulizia della zona può essere richiesto di leggere chiaramente.

4 Individuare il codice della data sul blocco motore. Questo codice può essere stampato in una delle diverse posizioni ed è scritto in un "month.date.year." formato.

Un produttore di motori elettrici per oltre 100 anni, Reliance offre una linea completa di motori a corrente continua (DC) alternata (AC) e. Acquistato dalla Baldor Corporation nel 2007, la divisione Reliance continua a produrre industriali, automotive e altri motori elettrici in una vasta gamma di specifiche. Identificazione di motori elettrici Reliance richiede localizzazione e numeri fanno riferimento dalla targhetta di identificazione. I numeri principali sono il modello, catalogo e il National Electrical Manufacturers Association, o NEMA, numero di telaio - un codice universale utilizzato da tutti i produttori di motori elettrici. specifiche elettriche sono importanti, come i motori con lo stesso numero di modello possono avere diverse caratteristiche elettriche.

istruzione

1 Guarda sulla carcassa del motore Reliance per trovare la targhetta di identificazione. La piastra ID è normalmente prominente sulla carcassa del motore. È rapidamente identificabile dal nome Reliance / Baldor presenti sulla parte superiore del tag.

2 Individuare i vari codici e le classificazioni elettriche sul tag ID. Il modello e il numero di telaio NEMA sono di solito sulla riga superiore, sotto il logo aziendale. Tutti i codici riportati sulla tag ID Reliance hanno intestazioni di identificazione di ciò che essi rappresentano. A causa della quantità di diversi modelli Reliance prodotte negli anni, hanno una varietà di formati di modello e numero di telaio.

3 Annotare il numero del modello e il telaio, così come qualsiasi informazione elettrica. Le informazioni elettrica sulla modifica di identificazione, come ad esempio volt e amperaggio, aiuterà ulteriormente identificare il motore Reliance una volta che il modello generale è determinata.

4 Trova il telaio e numeri di modello nel catalogo Reliance / Baldor. Reliance ha un ampio catalogo che identifica i diversi modelli attualmente prodotti. Cercare il modello utilizzando il numero di modello, a volte indicato come il numero di catalogo, o numero di fotogramma NEMA. Utilizzare le informazioni elettrico per identificare ulteriormente il motore elettrico Reliance. Ad esempio, NEMA numero di frame "143t" e il catalogo (modello) numero "CP3580T," identifica un trifase, completamente chiuso, grave motore a servizio piede montato, prodotto in tre diversi modelli volt ed è disponibile da uno a 400 CV, quando si fa riferimento al catalogo Reliance.

Consigli e avvertenze

  • Reliance sarà di aiuto nell'identificazione di qualsiasi motore elettrico prodotto da esse, anche i modelli più vecchi che vengono prodotti non più. Essi forniscono una sezione di identificazione in cui è possibile inserire i vari numeri dei marchi ID per una ricerca del modello.

Come identificare un motore Ford 428


La serie FE di motori Ford non è stato prodotto dal primi anni 1970. motori FE lo stesso aspetto se visto dalla parte superiore, in modo da ispezionare il fondo e le pareti è essenziale per una identificazione positiva, secondo ERA repliche: Motori. Utilizzando il numero del motore di colata vi aiuterà a identificare il motore serie 428 FE. Il decennio in cui è stata fabbricata è notato da una lettera. Una Mustang 1960-era è indicata da una 'C', e uno costruito nel 1966 sarebbe un C6. Una lettera denota anche la faccia, in modo un 1966 Ford Mustang è un C6Z.

istruzione

1 Come identificare un motore Ford 428

Ripristino auto d'epoca prevede l'installazione del motore originale.

Esaminate la testa cilindri del motore. Tutte le teste di fabbrica della serie FE hanno una, luce di scarico a forma di cattedrale unica e di guida spaccata coperchio punterie. L'allegato modello del bullone collettore di scarico sarà diverso tra i motori della serie, secondo il Mustang e Ford: Come identificare Classic Ford motori V-8.

2 Come identificare un motore Ford 428

Il motore CJ 428 ha una superficie liscia blocco di sopra della rotaia di olio-pan.

Guardate modello del bullone del cilindro. Il motore 428 Cobra Jet ha un unico, 16-bolt faccia scarico modello. Avrà anche una camera di 73 a 76 cc che era stucco, il che rende meno preciso che se fosse stato lavorato.

3 Misurare il diametro delle valvole di aspirazione. La 428 deve essere compresa tra 2.022 e 2.037 pollici, con il motore CJ misura 2.080 a 2.097 pollici. Il diametro della valvola di scarico dovrebbe essere 1.551 a 1.566 pollici, con la misura del motore CJ tra 1.652 e 1.660 pollici. Il diametro dello stelo della valvola è 0.371 pollici e gli alzavalvole sono idraulici.

4 Cercare supplementari della tessitura principale-cuscinetto. Il 428 Cobra Jet e Super Cobra Jet hanno tappi principali più spesso del normale 428 ha, secondo la Ford motore V-8 Workshop: 428 Cobra Jet.

5 Esaminare l'albero motore. Sul motore di Cobra Jet, un manicotto paraolio anteriore speciale con un contrappeso fusione-on viene utilizzato per l'affidabilità ad alta velocità.

6 Cercare la piastra di rinforzo per i bulloni corno dietro il supporto di base del radiatore. Se questo manca, si sono probabilmente alla ricerca di un falso 428 del motore.

7 Esaminate l'albero a camme. Tutti i motori 428 CJ sono stati originariamente dotati di alberi a camme idraulici. Se tutte e tre a vite oa pressione sulle spine non ci sono, non è un CJ o blocco SCJ.

Consigli e avvertenze

  • Aria condizionata non era disponibile per veicoli con motore 428 perché il radiatore dell'olio utilizzato lo spazio davanti al radiatore.
  • motori SCJ utilizzano 427 barre di Le Mans in stile con la protezione-viti e pistoni forgiati.
  • A partire dal model year 1968 Ford stampigliato un numero di telaio parziale sui blocchi motore di produzione. Se il blocco ha una data di lancio del 1967 o precedente, è più probabile un blocco 428 intercetta di Polizia e non un 428 Jet di Cobra.
  • Le dimensioni del motore assemblate sono lunghi da 27 pollici 32 pollici di larghezza per 29 pollici di altezza.
  • A causa di diversi pesi a pistoni, in realtà vi sono quattro diverse 428 alberi a gomito, secondo The Ford V-8 Laboratorio Motore: 428 Cobra Jet.

Fondata nel 1904, Reliance I motori sono costruiti dalla Baldor Electric Company, uno dei maggiori produttori di motori elettrici per uso industriale. Reliance Motors ha avuto inizio con la produzione di corrente continua, o DC, motori, perché in corrente alternata è stato considerato pericoloso in quel momento. La varietà di Reliance Electric Motors comprende diverse dimensioni, applicazioni, requisiti di tensione e numerose altre specifiche, alcune delle quali sono progettate in funzione della destinazione d'uso del motore. Identificare motori Reliance DC richiede localizzare la targhetta di identificazione Baldor trovato sulla carcassa del motore.

istruzione

1 Trova la targhetta di identificazione Baldor / Reliance sulla parte esterna del motore. La targhetta ID è normalmente rivettato al motore in una posizione evidente, con la ragione sociale Baldor / Reliance descritto sulla parte superiore della targhetta. Potrebbe essere necessario tutte le informazioni che si trovano sulla targhetta per restringere le possibili opzioni del motore.

2 Individuare i numeri di modello e telaio Baldor / Reliance sulla targhetta di identificazione. La targa contiene una varietà di codici e caratteristiche, ciascuno con un titolo di identificazione. I numeri di modello e telaio Reliance si trovano normalmente nella parte superiore della piastra di nome, sotto il nome aziendale Reliance Electric. numeri di esempio sono: frame "C1811ATCZ" e il modello "T18R1009."

3 Riferimento i numeri di modello e telaio Baldor / Reliance al catalogo motori Baldor DC. Individuazione del numero di modello di motore DC Reliance nel catalogo Baldor identificherà ulteriormente il motore in questione. Un motore con il numero di telaio "C1811ATCZ" e il numero di modello "T18R1009" è identificata come RPM III Shunt Wound SCR motore di azionamento, con 240V indotto, campo 240V e il codice di potere C, quando si fa riferimento nel Catalogo Baldor. Se il numero di modello non è disponibile nel catalogo, è possibile fare riferimento il motore utilizzando il numero di telaio.

Consigli e avvertenze

  • Per i motori con targhette difficili da leggere, la Reliance Motor Information Center aiuterà con l'identificazione. Nella pagina centro di informazioni, è possibile effettuare una ricerca utilizzando il numero di modello o utilizzando le caratteristiche del modello. La ricerca consente di inserire un punto interrogativo per i caratteri illeggibili (vedi Risorse). Questo è anche quando ulteriori informazioni dalla targhetta può essere necessario per l'identificazione.

Il 1948 Chevrolet inline motore a sei cilindri è troppo vecchio per usare attuali parti Chevrolet / GM numerazione, quindi l'identificazione richiede uno sguardo più attento. Secondo la vecchia macchina di progetto manuale e la classica Chevrolet, la produzione 1948 sei cilindri è di 216 pollici cubici, tuttavia, lo stesso blocco motore è stato utilizzato per successive 235 motori cubici pollici. Per identificare un vero 1948 a sei cilindri, diversi numeri parte ID riferimenti incrociati è essenziale per determinare come un motore realizzato nel 1948

istruzione

1 Individuare il numero di serie situato sul lato passeggero del blocco verso la parte posteriore del distributore e vicino al tubo di livello dell'olio. Questa posizione è la stessa per entrambi i blocchi 216 e 235 del motore cid. Il numero è lungo fino a otto cifre e include una due lettere prefisso.

2 Decodificare il numero. Il prefisso è la parte più importante: la prima lettera è per il codice anno, il secondo è la designazione del veicolo e il terzo è il codice impianto. "F" indica 1948. Secondo Chevrolet Classic, tutti i motori costruiti nel 1948 sono stati contati FA-1001 di FA-825.234. Questi numeri rappresentano i blocchi motore realizzato nel 1948, anche se utilizzato su un motore anno dopo.

3 Individuare il numero di colata testata sotto il coperchio della valvola, viene impresso direttamente sulla testa del cilindro. in base alla Hemmings, il numero di testata per 1948 è 839.401.

Consigli e avvertenze

  • Secondo Hemmings, una scelta di motore 235 pollici cubici è stato offerto su alcuni camion nel 1948. Il blocco 216 è stato utilizzato anche per fare il 235 e un motore più tardi con un blocco di 1948 potrebbe non essere un vero e proprio motore di 1.948. Corrispondenti ai numeri di blocco ei numeri della testata identificherà un motore realizzato nel 1948, anche se usato su un modello più tardi.

Come identificare un motore Chrysler 559BG fuoribordo


Chrysler è entrata nel settore dei motori marini nel 1926 con la produzione di motori entrobordo a sei cilindri per Chris Craft. Entro l'anno seguente, Chrysler stava vendendo i suoi motori marini al grande pubblico. Chrysler focalizzata su versioni marine dei suoi motori di auto e camion prima di riuscire a entrare nel mercato dei motori fuoribordo nel 1965. Secondo Discount Parts Marine, il La Chrysler 559BG è un motore fuoribordo 55 cavalli di potenza prodotta nel 1974 e 1975. L'identificazione positiva richiede l'individuazione sia il modello numero di serie e sulla targhetta di identificazione.

istruzione

1 Rimuovere il cofano motore, o di una copertura. Questo è il coperchio superiore del fuoribordo e viene facilmente rimosso allentando i fermi, situate laddove il cofano monta unità inferiore del fuoribordo.

2 Individuare il tag di identificazione. La variabile si trova normalmente sul bordo interno della calandra inferiore, di solito in prossimità del carburatore, della calandra è dove la cappa aggancia alla parte inferiore del motore.

3 Identificare sia il modello e il numero di serie. Entrambi questi numeri sono identificati sul tag, con il numero di modello "559BG," che si trova sotto il titolo del modello, seguita dal numero di serie, che è il numero di produzione sequenziale per quel particolare fuoribordo. Il numero di serie inizia con "1001" come primo motore prodotto.

Jeep è un tendone di Chrysler ed è famosa per la produzione di veicoli fuoristrada robusti. Molte volte Jeep vengono modificati dai proprietari che sostituiscono le caratteristiche chiave come un motore. Questo spesso causare confusione quando il veicolo viene venduto e il proprietario non è sicuro che produce alcune parti del veicolo. E 'essenziale sapere chi ha prodotto il motore della Jeep e ci sono pochi semplici passi si può prendere che vi aiuterà a identificare il produttore del motore.

istruzione

istruzione

1 Controllare il motore in questione. Jeep di solito mettere le loro logo sul cofano motore e questo può aiutare a identificare se si tratta di un motore di Jeep vero e proprio. Il numero di modello sarà anche solito essere immessi sul cofano motore e questo può anche aiutare.

2 Trovare il numero di serie o VIN del motore in questione. Dopo aver trovato uno o entrambi questi numeri è possibile chiamare Jeep o accedere al loro sito web e verificare se il motore è prodotto da Jeep.

3 Fisicamente portare il motore in questione ad una concessionaria Jeep locale. Questo è un ottimo modo per scoprire che tipo di motore si hanno, come i dipendenti saranno esperti e sapranno esattamente cosa cercare.

4 Portare il motore in questione ad un meccanico locale. Meccanica saranno in grado di identificare il motore in questione sono esperti e sapranno quali caratteristiche cercare che dire se il motore è prodotto da Jeep o meno.

motori rotativi sono un tipo di motore a combustione interna. disegni Rotary sono stati inizialmente trovati in aerei e moto nei primi anni del 1900. Oggi il motore rotativo termine si riferisce al motore inventato da ingegnere tedesco Felix Wankel (noto anche come motore Wankel). Un motore rotativo fa gli stessi compiti come un motore a pistoni: aspirazione, compressione, combustione e scarico. Tuttavia, mentre questi quattro lavori avvengono alternativamente nello stesso volume di spazio in un motore a pistoni, un motore rotativo ha dedicato parti per ogni lavoro. Il pistone si muove continuamente da una parte all'altra in un movimento rotatorio.

istruzione

1 Notare la forma del vano motore. motori rotativi sono unità abitative di forma ovale, che possono o non possono avere perni sporge in tutto il quadro. L'unità abitativa avvolge il rotore (parte rotante).

2 Identificare il rotore del motore. Nei motori rotativi, questa parte è a forma simile a un triangolo, ma con tre lati convessi. Mentre il motore è in funzione, il triangolo convessa ruoterà in un movimento circolare dell'albero eccentrico sporge nel centro. L'albero serve come punto di rotazione, che consente al rotore di ruotare in maniera orbitale.

3 Tracciare il percorso di rotazione ed esaminare come si realizza il ciclo a quattro tempi. Le azioni del motore si verificano nello spazio di lavoro tra l'esterno del rotore e l'interno dell'alloggiamento. Come si gira, ogni lato del rotore si muove verso e lontano dalla parete della carcassa, che comprime e si espande nella camera di combustione in un modo simile a tratti alternati di un motore a pistoni.

4 Confrontare la progettazione del motore ad altri tipi comuni di motori. Il disegno rotativo è molto unico in quanto è molto più circolare maggior parte dei motori. Ad esempio, motori in linea sono un tipo comune di motore del veicolo con tutti i pistoni allineate in una fila equidistanti.

Come identificare un motore Big Block Chevrolet


motori a blocchi grandi di Chevrolet sono stati un punto fermo della vettura era muscolo, che vanta motori potenti, come il 454, 427 e 396 pollici cubici installati in modelli come la Corvette, Camaro e Chevelle SS. Forte aumento dei costi del carburante e le sempre più severe norme di controllo delle emissioni emanate nel 1970 alla fine ha portato alla scomparsa del grande blocco Chevrolet come un motore di prestazioni. Identificazione del grande blocco Chevrolet richiede l'individuazione del numero di identificazione del motore e riferimenti incrociati il ​​suffisso ad un elenco di numeri di identificazione del motore Big Block Chevrolet.

istruzione

1 Cercare il numero ID del motore. Essa è tipicamente posizionato sulla parte anteriore del blocco motore, dal lato del passeggero, fra il fondo della testata e il coperchio della catena di distribuzione. Il numero ID è impresso su un rilievo lavorati che possono essere occultati dall'alternatore. Per accedere al numero ID, potrebbe essere necessario pulire la piazzola metallica con la pulizia una spazzola metallica solvente e.

2 Annotare il numero di ID del motore. Normalmente, il numero di identificazione del motore è costituito da sei a sette numeri e lettere. Il formato costituito da un prefisso, seguito da un numero e termina con uno a tre lettere suffisso. Ad esempio, "F0519QQ."

3 Decodificare il numero ID del motore. La prima sezione del numero ID motore è decodificabile e identifica le informazioni quali data e luogo di fabbricazione. Utilizzando l'esempio "F0519QQ," la parte "F0519", significa che il motore è stato prodotto a Flint, Michigan., Il 19 maggio, secondo Nasty Z28. Ogni impianto di produzione del motore Chevrolet ha un codice unico lettera.

4 Riferimento il suffisso del numero ID del motore ad un elenco di Chevrolet. Nell'esempio "C0519QQ," il suffisso "QQ" identifica un grande blocco Chevy 409 pollici cubici, originariamente installato su una Chevrolet Impala 1964 340 cavalli di potenza, quando riferimenti incrociati alla lista delle proprietà presenti sulla Nasty Z28. Questo sito fornisce elenchi completi di Chevrolet codici suffisso motore raggruppati in ordine alfabetico.

Consigli e avvertenze

  • Il numero ID del motore Chevrolet è una timbratura e non una fusione, quindi attenzione se è stato alterato in alcun modo. Il numero ID del motore è stampigliato a mano, rendendo un'impronta, mentre i numeri di fusione sono parte dello stampo di colata e le lettere sono sollevate.

Come identificare un motore 302


Introdotto nel 1968 e utilizzato il più famoso nel Boss Mustang, il motore Ford 302-pollici cubici riuscito il motore 289 pollici cubici. E 'anche un membro della famiglia di motori a 90 gradi di Ford. Come numeri di fusione di Ford non si identificano cilindrata del motore, identificando questo motore richiede una combinazione di tecniche visive e lanciare il numero di riferimento. Differenziare il 302 dai 289 inviti a qualche lavoro investigativo, in quanto questi motori sono identici sotto molti aspetti; Inoltre, Ford usato alcune componenti, come il blocco, intercambiabile. Se i numeri di fusione non corrispondono con le note 302 fusioni, misurando la corsa (lunghezza della corsa del pistone) diventa necessario.

istruzione

1 Contare il numero di viti su un coperchio della valvola. Fordification elenca simili motori V-8 Ford con sei valvole bulloni del coperchio, come i motori di 289, 302 e 351W. Per differenziare il 302 dal 351W ulteriormente, si noti il ​​più basso bullone di termostato sul motore. Il bullone sulla 302 si trova sotto la pompa dell'acqua; Non è possibile accedervi senza rimuovere la pompa dell'acqua.

2 Individuare il numero di colata blocco motore sul passeggero (destra) lato del blocco sopra lo starter. Consiste in una combinazione di nove a 12 numeri e lettere divisi in un massimo di quattro sections- "C8AE-6015-B", per esempio. Potrebbe essere necessario rimuovere il motorino di avviamento per accedere al numero di colata.

3 Decodificare il numero di colata Ford. Mustang Tek.com decodifica il numero di colata "C8AE-6015-E" come segue: La prima lettera, "C", rappresenta il decennio-1960 ( "B" indica il 1950, "D" indica the1970s e "E" indica 1980). Il primo numero (in questo caso, "8") rappresenta l'anno nel decennio indiacted dalla lettera-1968. Le lettere che seguono fornire la denominazione del modello del veicolo e la Component- engineering "A" rappresenta una full-size Ford, ed E sta per "motore". Le quattro cifre comprendono il codice parte di Ford, con "6015" che indica la designazione blocco motore di Ford. Controllare le sezioni di codice rimanenti contro una lista per l'identificazione.

4 Fare riferimento alle note 302 numeri motore di fusione, come quelle notato su Classic Mustang e l'avviso trovate sul sito Ford Cobra Engine per trovare il numero di blocco di colata (vedere la sezione Riferimenti).

5 Rimuovere una delle teste cilindri, se necessario, per misurare corsa del motore. Far girare il motore fino a quando uno dei pistoni si siede in fondo morti. Misurare dalla parte superiore del pistone morto inferiore alla parte superiore della parete del cilindro. Secondo le memorie auto del sito web, la corsa su un motore di 302 pollici cubici misura 3.0028 pollici da cima a fondo del cilindro.

Come identificare un motore 350 Block


Il motore Chevrolet 350 pollici cubici fatto il suo debutto nel 1967 e continua ad essere prodotto oggi come un motore di gabbia. Come uno dei motori più longevi e più popolari di Chevrolet, è un favorito con i restauratori, gli appassionati di corsa e costruttori di motori. Identificazione del blocco 350 richiede localizzare e decodificare il numero ID del motore e facendo riferimento ad un codice suffisso elenco per determinare il blocco in questione. L'intero processo è aiutato dal sistema di numerazione efficiente Chevrolet.

istruzione

1 Trovare il numero ID del motore Chevrolet. Secondo Nasty Z28, si trova su un rilievo lavorato davanti alla testa cilindri lato passeggero. Rimozione l'alternatore può essere necessario accedere al numero. Il numero consiste di un prefisso quattro posizioni e tre lettere suffisso, V0315-CDH, per esempio.

2 Decifrare la parte del prefisso del numero ID. Nasty Z28 decodifica il prefisso come segue: la prima lettera "V", rappresenta la posizione di fabbricazione, in questo caso Flint, Michigan. I seguenti quattro cifre sono la data di fabbricazione, "0315" o 15 marzo.

3 Individuare il suffisso ID motore su un listato di codice Chevrolet. Nasty Z28 e Chevy Camaro-entrambi hanno ampi elenchi. Il codice suffisso fornisce informazioni importanti per quanto riguarda il blocco, come ad esempio l'anno di produzione, la designazione cavalli, modello di auto, ecc il suffisso "CDH" si traduce come un 1972 350 con 200 cavalli.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com