come installare handcent sms

Come installare Handcent SMS su un Android


Gli utenti Android godono di un sacco di opzioni diverse per la personalizzazione dei loro telefoni. Mentre molti utenti sono soddisfatti con le applicazioni predefinite per il loro telefono cellulare, alcuni scelgono di installare alternative. SMS Handcent è una tale applicazione alternativa che gli utenti possono installare sui loro telefoni Android e utilizzare al posto del l'applicazione predefinita sms. L'installazione SMS Handcent è gratuito e semplice.

istruzione

1 Premere l'icona "Android Market" sulla schermata iniziale per avviare l'applicazione Android Market.

2 Premere l'icona "Cerca" nella parte superiore di Android Market.

3 Digitare "Handcent SMS" e premere "Go".

4 Premere il tasto app "Handcent SMS" per selezionare l'applicazione nel mercato Android.

5 Premere il pulsante "Free" sotto "Installa". Premere il tasto "OK" per accettare i termini e installare Handcent SMS sul tuo cellulare Android.

SMS Handcent è un'applicazione di messaggistica di testo di terze parti disponibili per i dispositivi Android-powered. L'applicazione può essere scaricata - e disinstallato - da Android Market. Ci sono due modi diversi è possibile disinstallare un'applicazione da un telefono Android; entrambi i modi sono molto semplici e richiedono pochi passi.

istruzione

Disinstallare dal mercato

1 Premere il tasto "Home" sul telefono per arrivare alla schermata principale. Sulla maggior parte dei telefoni Android, questo appare come una piccola casa. Premere il pulsante "Menu" e scegliere "Tutte le applicazioni".

2 Individuare l'applicazione "mercato" e toccare su di esso per aprirlo. Premere il tasto "Menu" e scegliere "Le mie applicazioni".

3 Cercare l'applicazione "Handcent SMS" e toccare su di esso. Toccare "Disinstalla". Confermare l'azione. L'applicazione verrà disinstallata.

Disinstallare da Impostazioni

4 Premere il tasto "Home" sul telefono per arrivare alla schermata principale. Premere il pulsante "Menu" e scegliere "Tutte le applicazioni".

5 Individuare l'opzione "Impostazioni" e toccare su di esso. Toccare "Applications".

6 Toccare "Gestisci applicazioni". Viene visualizzato un elenco di tutto ciò che è stato installato. Scorrere verso il basso fino a visualizzare "Handcent SMS" e toccare su di esso.

7 Scegliere "Disinstalla". Confermare l'azione e l'applicazione verrà disinstallata.

SMS Handcent è un'applicazione di messaggistica per i telefoni che eseguono il sistema operativo mobile Android, come l'HTC EVO o EVO 3D. Handcent prende il sopravvento per il sistema di messaggistica Android di default e vi dà più opzioni di personalizzazione. Una delle opzioni di personalizzazione consente di modificare il tipo di carattere utilizzando pacchetti di font Handcent che hai scaricato da Android Market.

istruzione

1 Toccare l'icona di messaggistica per aprire Handcent, o aprire l'elenco delle applicazioni e toccare "SMS Handcent."

2 Toccare il pulsante "Menu", quindi toccare "stili personalizzati."

3 Toccare "Impostazioni elenco Conversazione", quindi toccare "Contatto carattere."

4 Toccare "pacchetto", quindi selezionare il tipo di carattere che si desidera utilizzare. Scegli lo stile - normale, corsivo grassetto o - e quindi impostare la dimensione del carattere.

5 Toccare "Indietro", e poi ripetere il processo con "Soggetto Carattere" e "Data di carattere", se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di alcun pacchetto di font disponibili, è possibile scaricare i pacchetti di font Handcent da Android Market. Basta aprire il mercato e cercare "Handcent Font" per visualizzare i font disponibili.

Come bloccare un SMS in arrivo su Android


sviluppatori di terze parti hanno creato applicazioni per il sistema operativo Android di Google che consentono agli utenti di aumentare la funzionalità del proprio dispositivo per libero. Un'applicazione, Blacklist, permette di bloccare i messaggi e le chiamate da numeri specifici. Handcent SMS, un'altra applicazione gratuita, si espande sul sistema di scorta il messaggio di Android con temi e nuove funzionalità, come la possibilità di bloccare SMS. Tuttavia, né app blocca completamente messaggistica comunque. Invece, si rimuovono le notifiche e nascondere o rimuovere i messaggi in modo da non li vedi. I messaggi saranno comunque prese in considerazione ricevuta dal gestore con costi applicabili, se non si dispone di un piano di messaggistica illimitato. L'unico modo per bloccare completamente un numero è attraverso il tuo operatore.

istruzione

Lista nera

1 Toccare la scheda "Lista nera" sulla pagina principale del app Blacklist.

2 Premere il pulsante "Menu" e selezionare "Add New List".

3 Inserire un nome per la categoria di messaggi che si desidera bloccare, come telemarketer o ex-coniuge.

4 Toccare la categoria appena creata.

5 Premere il tasto menu e selezionare "Aggiungi". Selezionare per aggiungere un numero da chiamate recenti, messaggi o contatti. Si può anche aggiungere un nuovo numero.

6 Selezionare o inserire il numero che si desidera bloccare.

7 Toccare "il messaggio di blocco", quindi "OK".

8 Toccare il pulsante Indietro per tornare alla pagina principale dell'app. Toccare il pulsante "Off" accanto alla categoria lista nera per rimuovere il blocco su.

Handcent SMS

9 Disattivare le notifiche da Android Messaging toccando "Messaggi", facendo clic sul pulsante del menu, quindi selezionando "Impostazioni" e deselezionando la casella "Notifiche". Senza voltarsi questa via, si continua a vedere i messaggi di testo nel normale Messaging app anche se sono bloccati.

10 Seleziona una persona per bloccare in Handcent SMS toccando e tenendo premuto il dito sul loro nome. Si aprirà un nuovo menu.

11 Toccare "lista nera", quindi "OK" per confermare il blocco. Non sarà più vedere i messaggi da questo numero, come l'applicazione li renderà invisibili.

Carrier Cell Phone

12 Bloccare i messaggi di testo su Verizon Wireless per l'accesso al tuo account su Verizonwireless.com. Fai clic su "I miei servizi", quindi selezionare "Controlli Spam." Aggiungere il numero oi numeri che si desidera bloccare e fare clic su "Invia". numeri bloccati deve essere rinnovata ogni 90 giorni o che scadranno.

13 Bloccare messaggi di testo tramite AT & T con la firma per "Limiti intelligenti" per $ 4,99 per servizio mese. È possibile farlo selezionando "Limiti intelligenti" dal menu a discesa "Wireless". Dopo la registrazione, fare clic su "Numeri Block" e inserire il numero che si desidera bloccare.

14 Blocca messaggi su Sprint con l'invio di un testo da "9999" con un messaggio contenente "blocco" seguito da uno spazio, allora il numero.

Consigli e avvertenze

  • Contatta il tuo gestore specifico, se si hanno problemi con il molesto o minacciosi messaggi di testo. Alcuni vettori forniranno il blocco libero con questi casi.

Come creare toni SMS per un iPhone


L'iPhone di Apple ha diverse opzioni per gli utenti alla ricerca di un tono di SMS. Tuttavia, non vi è un'applicazione iPhone nativa che può essere usato per creare un tono SMS misura. E 'possibile creare una volta che hai un iPhone jailbroken. Jailbreaking un iPhone permette agli utenti di scaricare e installare applicazioni Apple non sanzionato, come Winterboard, che è un'applicazione tema che può aiutare l'installazione di un tono SMS personalizzato. È necessario disporre di iTunes e un client FTP installato sul computer per creare il tono SMS e convertirlo per giocare su iPhone.

istruzione

1 Lanciare l'applicazione iTunes, quindi fare clic su "File" e selezionare "Aggiungi alla libreria".

2 Individuare il file che si desidera utilizzare come tono di SMS, quindi fare doppio clic su di esso. Il file audio si apre in iTunes.

3 Fai clic su "Preferenze", "Generale" e "Impostazioni di importazione." Selezionare "AIFF Encoder" dalla casella a discesa accanto a "Importa utilizzando", quindi fare clic su "OK".

4 Pulsante destro del mouse sul file che avete aperto, quindi selezionare "Crea AIFF versione." Il file verrà duplicata come file AIFF.

5 Pulsante destro del mouse sul nuovo file AIFF, quindi selezionare "Mostra in Esplora risorse." Selezionare il file nella finestra di Windows Explorer e trascinare sul desktop. Fai clic destro sul file e selezionare "Rinomina". Tipo "sms-received1.caf" nella casella Nome.

6 Pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop, quindi selezionare "Nuova cartella". Rinominare la cartella con il nome del tono SMS. Creare un'altra cartella, quindi rinominarlo "UISounds" e trascinare il file SMS in esso. Trascinare la cartella UISounds nella cartella SMS.

7 Avviare il client FTP. Filezilla, FTP intelligente e simpatico FTP sono esempi di client FTP. Digitare l'indirizzo IP di iPhone nella casella "Host". Tipo "Root" nella casella Nome utente e "alpino" nella casella Password. Utilizzare Port 22 nella casella porta, quindi fare clic su "OK".

8 Aprire Esplora risorse, quindi passare alla cartella Themes iTunes. Fare clic sulla cartella SMS sul desktop e trascinarlo nella cartella Themes.

9 Toccare l'applicazione "WinterBoard" su iPhone e il nuovo tono SMS apparirà automaticamente nella lista. Selezionare il tono, quindi chiudere l'applicazione Winterboard. L'iPhone si riavvierà.

10 Toccare "Impostazioni", "Suoni" e "Nuovo messaggio di testo." Selezionare "Tri-tono." Il nuovo tono SMS personalizzato è ora disponibile.

Come tecnologia della telefonia mobile ha avanzato, giochi per cellulare sono diventati più sofisticati. Ma i giochi hanno preso piede più lentamente di SMS o messaggi di testo. Una delle ragioni principali per questo lento adozione è che più utenti di telefonia mobile non sanno come installare i giochi sui propri dispositivi. Ma è un processo facile da padroneggiare.

istruzione

1 Trova i giochi giusti per il vostro cellulare. È possibile utilizzare il telefono cellulare o il computer per la ricerca di giochi disponibili su Internet. Assicurarsi che i giochi sono compatibili con il sistema operativo del tuo cellulare.

2 Scarica il gioco dal provider. Devi comprare la maggior parte dei giochi per cellulare prima di poterli scaricare. Tuttavia, ci sono siti che offrono giochi gratuiti, demo, versioni di prova o versioni complete senza alcun costo. È possibile utilizzare il browser del telefono cellulare o il vostro possibile scaricare i giochi utilizzando il computer.

3 Assicurarsi di avere un piano dati illimitato se si scaricano i giochi direttamente dal browser del telefono cellulare, perché il download di dati può essere molto costoso. Una volta completato il download, il sistema operativo del telefono cellulare in grado di rilevare la nuova applicazione e vi verrà chiesto di installarlo. Basta accettare per procedere con l'installazione.

4 Se si sta scaricando giochi attraverso il computer, assicurarsi che si dispone di un cavo dati PC-to-mobile. Sarebbe anche utile se il PC è dotato di funzionalità Bluetooth per facilitare il trasferimento dei dati. Dopo aver scaricato i giochi al PC, collegare il cavo di trasferimento dati o utilizzare la funzionalità Bluetooth per trasferire il software dal computer al telefono cellulare.

5 Installare il gioco dopo il telefono viene richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono cellulare non rileva automaticamente il software di gioco, trovare la cartella in cui è stato salvato il app e aprirla. Verrà avviata l'installazione process.If il gioco installato non viene avviato, disinstallarlo e fare una reinstallazione pulita.
  • giochi per cellulare hanno diverse estensioni di file. Alcuni possono non funzionare con il sistema operativo mobile. Controllare sempre la documentazione del tuo cellulare per assicurarsi che si sta scaricando il file corretto.

Come inviare un SMS in Corea


Ci sono alcune opzioni per l'invio di un SMS ad altri paesi come la Corea. Con il software come Skype e SMS Sender di Microsoft, è possibile inviare un SMS al Korea direttamente dal computer. Anche se alcune funzioni su Skype sono gratuite, altre caratteristiche, come ad esempio l'invio di SMS, si richiede all'utente di acquistare credito Skype. D'altra parte, è sempre possibile inviare un SMS internazionale attraverso un telefono cellulare GSM.

istruzione

utilizzando Skype

1 Scaricare e installare il software Skype visitando il sito web di Skype e cliccando su "Get Skype" nella parte superiore della pagina. Lo troverete in mezzo "Funzioni" e "prezzi".

2 Registrati per avere un account Skype. Dopo aver installato il software, vi verrà chiesto di scegliere un nome Skype e la password.

3 Aggiungere i numeri di telefono al tuo elenco contatti. Nella schermata principale di Skype, fare clic sulla scheda "Nuovo" nell'angolo in alto a sinistra e selezionate "Nuovo contatto". Si aprirà una nuova finestra, e sul fondo, sotto la voce "altre cose che puoi Do." Fai clic su "Salva un numero di telefono nell'elenco dei contatti." Inserire il nome della persona che si desidera SMS e il suo numero di cellulare.

4 Acquista credito Skype. Ritorna alla home page di Skype, e fare clic sulla scheda "Prezzo" in alto. Quindi fare clic su "Credito Skype", che si trova sotto la voce "prezzi". Ora cliccare su "Acquista credito Skype" e accedere al tuo account se non si è già collegato. Avere la carta di credito pronta e selezionare la quantità di credito che si desidera acquistare.

5 Torna alla tua interfaccia di Skype, e selezionare il contatto che si desidera inviare un SMS a. Inizia digitando un SMS a questo contatto nell'angolo in basso a destra. Dopo aver digitato il tuo messaggio, fare clic sull'icona "Invia SMS" sulla destra.

Utilizzando SMS Sender di Microsoft

6 Scaricare e installare SMS Sender dal sito Web di Microsoft. (Vedi Risorse).

7 Eseguire SMS Sender e vedrete una piccola finestra che chiede di selezionare il dispositivo, chiede il numero di destinazione e ha un campo per l'inserimento del testo per la SMS.

8 Selezionare la connessione telefono GSM nella casella "Dispositivi disponibili".

9 Inserire il numero telefonico che si desidera inviare SMS, incluso il prefisso internazionale, preceduto da un segno "Plus". Ad esempio, per un numero della Corea del Sud, è necessario immettere +82 prima di numero di cellulare della persona.

10 Digitare il testo e fare clic su "Invia".

Utilizzando solo il telefono cellulare GSM

11 Andare su "Menu" sul telefono cellulare GSM.

12 Trova "Messaggi" e poi andare a "Crea messaggio".

13 Inserire il numero di telefono internazionale che si desidera inviare l'SMS a. Ricordatevi di includere il simbolo "più" e il prefisso internazionale prima del numero di cellulare.

14 Inserisci il testo che si desidera inviare nel campo "testo".

15 Inviare il messaggio come si farebbe inviare qualsiasi altro testo normale, cliccando il tasto "Invia" del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Vi è un costo aggiuntivo per l'invio di SMS internazionali attraverso il provider di servizi di telefonia cellulare.

Come inviare un SMS Buon Compleanno


L'utilizzo di messaggi di testo per inviare auguri di compleanno può essere un modo semplice e veloce per rimanere in contatto quando siamo in viaggio, in un ambiente rumoroso, o forse in un incontro di lavoro. Imparare come inviare un SMS compleanno felice (short message service) è un modo riflessivo far sapere a qualcuno che stai pensando di loro sul loro giorno speciale.

istruzione

1 Utilizzare il telefono cellulare, individuare l'opzione di messaggistica SMS. Questo è di solito rappresentato come un'icona busta.

2 Selezionare l'opzione di messaggistica.

3 Inserire il numero di cellulare della persona a cui si desidera inviare un messaggio di testo buon compleanno, o selezionarlo dalla rubrica.

4 Nel campo di testo, utilizzando i tasti alfabetici sul telefono, digitare le parole 'Buon compleanno'.

5 Premere il pulsante di invio, quando hai finito di scrivere il tuo messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di includere più di una semplice le parole 'Buon Compleanno'. Prendetevi il tempo per personalizzare i tuoi auguri di compleanno.

Come inviare un SMS gratuito Vodacom


Vodacom è il principale provider di telefonia wireless del Sud Africa. Stesso come l'America, Vodacom ha molti telefoni cellulari tra cui scegliere e piani efficienti molti costi. Inoltre, Vodacom offre ai propri clienti la possibilità di inviare SMS gratuiti con l'uso del suo servizio Email2SMS. gli utenti Vodacom sono autorizzati a inviare fino a tre SMS al giorno a qualsiasi telefono Vodacom da loro e-mail. Il messaggio viene quindi inoltrato un messaggio SMS al telefono destinatario.

istruzione

1 Visita la pagina web Vodacom Email2SMS e registrare un account.

2 Visita il tuo account di posta elettronica e selezionare l'opzione per comporre un nuovo messaggio.

3 Inserire il numero di cellulare del destinatario seguito da "@ voda.co.za" nel campo "A". (Es. [email protected])

4 Inserisci il tuo messaggio nel campo e-mail. Il messaggio non può essere più di 140 caratteri.

5 Fare clic sul pulsante "Invia" per trasmettere il messaggio come un testo SMS. Le risposte verranno inviate al tuo indirizzo email. È possibile rispondere al messaggio SMS dal vostro e-mail, nello stesso modo, come se fosse un messaggio di posta elettronica, ad eccezione di risposte deve rimanere sotto 140 caratteri.

pannelli porta automatica devono essere rimossi per una serie di ragioni, tra cui colorazione finestre, riparazione o sostituzione alzacristalli, sostituendo il vetro della finestra o per effettuare riparazioni agli interruttori nella porta. Installazione di pannelli porta automatica non è così semplice come può sembrare. Ci sono alcuni passaggi necessari per installare correttamente i pannelli porta, in modo che non si rompono o l'incrinatura. Scopri come installare un pannello della porta automatica correttamente e mantenere il pannello della porta in ottime condizioni.

istruzione

1 Aprire la portiera più ampio possibile. Tenere il pannello della porta accanto alla porta per assicurarsi che sia il pannello di destra per la porta. Ad esempio, il pannello della porta posteriore destra non si adatta alla porta posteriore sinistra o la porta anteriore destra. Tutti i pannelli delle porte sono almeno leggermente diverso e questo dovrebbe essere facile da capire.

2 Guarda dietro il pannello porta per vedere se ci sono fili elettrici che dovrebbe essere collegato a porta. Se le serrature e / o finestre porte sono alimentate, dovranno essere collegato alle corrispondenti fili sulla porta. I fili sono situati uno vicino all'altro, quindi se c'è un tappo al centro del pannello della porta, il filo corrispondente sarà situato vicino al centro. li Collegare e assicurarsi che siano pienamente collegati da testarli.

3 Premere il pannello della porta automatica in posizione. C'è una serie di metallo o plastica clip intorno alla parte esterna del pannello della porta. Premere il bordo outter del pannello porta contro la porta in modo che le clip sono spinti in posizione. Faranno un suono di scatto o popping come sono spinti correttamente. Fate questo in giro per tutta la porta.

4 Installare le viti nel pannello porta per tenere il pannello in posizione. Ci saranno fori per le viti in luoghi come all'interno del bracciolo, all'interno della tasca portaoggetti o all'interno della maniglia, a seconda del modello del veicolo. Serrare completamente le viti.

5 Testare tutte le funzioni elettriche una volta installato il pannello della porta. Arrotolare la finestra su e giù di nuovo e bloccare e sbloccare le porte.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si sposta il pannello della porta in giro nei pressi della macchina - le clip sul retro del pannello può graffiare la vernice.
  • Controllare il pannello porta con cautela per tutti i fili. Serrature, finestre, possono avere bisogno di essere collegato prima di installare il pannello luci negli specchi del pannello di alimentazione e nei pannelli delle portiere anteriori.

Come installare un Dodge paraurti


Il paraurti sul tuo Dodge è in poliuretano. Questo è un tipo di plastica che è molto resistente e può sopportare un sacco di punizione. Tuttavia, non è comunque indistruttibile. Quando i vostri crepe paraurti Dodge, è possibile acquistare un paraurti di ricambio dalla maggior parte dei negozi di vernici e di fornitura automobilistica. Avrete bisogno di avere il paraurti verniciato e rifinito con vernice trasparente da un negozio di corpo. Una volta che il paraurti è pronto, è necessario sapere come installare sul vostro veicolo Dodge.

istruzione

1 Allineare i fori di montaggio supporto paraurti con il paraurti. La maggior parte dei veicoli Dodge hanno i bulloni delle viti che fissano il paraurti. Tuttavia, alcuni veicoli Dodge possono avere viti di montaggio con una testa punto croce.

2 Infilare e stringere le viti di fissaggio o bulloni con una chiave cacciavite o presa.

3 Discussione e serrare le viti di fissaggio che fissano il paraurti al pozzo ruota interna o rivestimento parafango con un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla tua installazione del veicolo e del paraurti Dodge, consultare il manuale del veicolo.

Come installare il commutatore di avviamento su una Ford Mustang


L'interruttore di accensione su una Ford Mustang è tenuta in posizione con un perno di ritegno all'interno del piantone dello sterzo. Quando l'interruttore non riesce sul Mustang, è necessario sostituirlo. È possibile acquistare gli interruttori di sostituzione da una concessionaria Ford. Se la Ford è più vecchio di 1990 si può essere in grado di acquistare switch di sostituzione da un negozio di ricambi auto. -Modello più recente Mustang utilizzano una chiave di chip codificato che richiede un gruppo interruttore speciale da Ford. Una volta rimosso il vecchio interruttore, è necessario sapere come installare il nuovo interruttore.

istruzione

1 Orientare l'interruttore di accensione sul Mustang in modo che le linguette sulla estremità del cilindro sono perpendicolari al cruscotto. L'interruttore di accensione e il cilindro della serratura in un unico locale.

2 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "II".

3 Spostare l'intera accensione e gruppo cilindro nella colonna dello sterzo fino a quando il gruppo interruttore scatta in colonna.

4 Girare la chiave di accensione in posizione "Off".

Meteo Guardia portascale offrono ampio spazio per le scale di varie dimensioni. È possibile installare i rack nel vialetto o nel garage con pochi strumenti. Possono contenere fino a 800 chili e può essere regolato dopo l'installazione.

istruzione

1 Tenere la scala si ferma a testa in giù in posizione di sblocco e far scorrere la parte di ricambio traversa membro di entrambi i lati del portascale in loro. Sollevare la leva per bloccare le fermate scala a posto.

2 Far scorrere le staffe triangolo nelle zampe anteriori dei lati conducente e passeggero. Serrare i dispositivi di fissaggio verso il basso con una chiave a tubo. Collegare le gambe posteriori universali alle staffe triangolo.

3 Posizionare il gruppo traversa su un fianco ed inserire le assemblee delle gambe anteriori sia per il lato guida e del passeggero. Posizionare l'altro gruppo traversa su un fianco e inserire i gruppi di schiena e delle gambe del passeggero lato guida.

4 Serrare tutti i dispositivi di fissaggio con una chiave di coppia. Impostare le pastiglie di montaggio in cima alle sponde del letto del camion. Tagliare una tacca nel supporto di montaggio con un taglierino e posizionare il gruppo anteriore del passaggio precedente sulla tacca. Posizionare i blocchi di vite e farle scorrere nel gruppo anteriore.

5 Chiudere il portellone e posizionare le piastre di montaggio sopra le rotaie letto del camion. Nastro il cuneo di fissaggio in posizione e impostare la guida di montaggio sulla parte superiore del cuneo.

6 Aggiungere i morsetti di montaggio alla ruota di montaggio posteriore e far scorrere il gruppo traversa posteriore nei canali guida di montaggio. Serrare le quattro viti a testa esagonale con una chiave di coppia. Controllare il portascale per assicurarsi che tutto sia sicuro ed è stato installato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento alle istruzioni del produttore che vengono con la guardia di scala per ulteriori dettagli e la descrizione su come installare i portascale.

Se avete esperienza meccanica, l'installazione di un nuovo serbatoio in Chevy Impala non è un lavoro difficile, ma la chiave è essere consapevoli di sicurezza in ogni momento. Ecco come installare un nuovo serbatoio in una annata 1977-1985 modello Chevy Impala.

istruzione

1 Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Rimuovere il tappo del carburante dal serbatoio del carburante e utilizzare una pompa a mano per drenare il carburante dall'apertura collo e in un contenitore sicuro. Può essere necessario rimuovere il bocchettone per accedere all'apertura. Una volta che il carburante è finito drenante, sostituire il tubo e tappo.

2 Sollevare la Chevy Impala con una presa e sostenere in modo sicuro su un supporto jack. Scollegare il connettore indicatore del carburante dal cablaggio e, se necessario, rimuovere la fascetta di fissaggio di plastica sulla testa.

3 Sganciare i tubi del carburante e il tubo del collo, e sostenere il serbatoio su un jack piano. Staccare le cinghie di fissaggio e rimuovere il serbatoio dal veicolo. Sollevare il nuovo serbatoio in posizione, e ricollegare le cinghie di supporto.

4 Rimuovere il jack piano e ricollegare la linea di rifornimento del carburante e il tubo del collo. Ricollegare il cablaggio e gli eventuali altri collegamenti che sono necessary.Remove il veicolo con cautela dal supporto presa.

5 Riempire il serbatoio del carburante e verificare la presenza di eventuali perdite prima di ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Sempre che non vi siano fonti di accensione nella zona in cui si sta lavorando, e che l'area è adeguatamente ventilato. Quando si lavora nei pressi di benzina, ogni piccola scintilla può incendiare un incendio o causare un'esplosione.

Come installare un GPS in un Chevy Trailblazer


Se il sogno di guidare la vostra Chevy Trailblazer off-road è stato schiacciato solo dalla vostra scarsa capacità direzionale, poi rallegrare. Il Global Positioning System, una volta disponibile solo in auto di lusso, può essere montato direttamente sul parabrezza per un giro ben diretto. In particolare, se si desidera utilizzare funzionalità più robuste del Trailblazer, è necessario montare saldamente il vostro GPS per evitare cadute e danni.

istruzione

Come installare un GPS in un Chevy Trailblazer

1 Individuare una macchia sul parabrezza per la ventosa che è abbastanza basso in modo che la vostra culla GPS poggia verticalmente sulla parte superiore del cruscotto.

2 Premere la ventosa sul parabrezza e continuare ad applicare pressione di scattare la leva di bloccaggio in posizione. Questo garantirà la ventosa al parabrezza.

3 Aprire le staffe culla GPS e posizionare il dispositivo all'interno. Far scattare le staffe a ritroso per fissare il GPS nella cornice della culla.

4 Regolare il braccio tra la ventosa e la culla, se necessario per una visualizzazione ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Ogni marchio GPS e il modello sarà leggermente diverso nel design e possono richiedere ulteriori istruzioni o modificati.
  • Se la ventosa continua a cadere, anche con il blocco di sicurezza, strofinare acqua sulla ventosa prima di fissarlo al parabrezza.
  • Indagine vostro parabrezza dopo si monta il GPS per garantire la vostra vista non è ostruita.

Nel corso del tempo, si può stancare di lettore CD del Honda. Sostituendolo con una unità aftermarket può essere un miglioramento rispetto al lettore disponibile CD. Il processo è lo stesso come l'installazione di un lettore CD fabbrica. Quattro viti tengono quasi tutti i giocatori Honda CD alla gabbia DIN nel cruscotto. Una volta rimosso il vecchio lettore CD, è necessario sapere come installare correttamente la nuova unità.

istruzione

1 Inserire il cavo dell'antenna nella parte posteriore della nuova unità principale CD nella fessura contrassegnata per l'antenna. La spina del cavo dell'antenna si presenta come una "femmina" o cavo A / V rovesciata.

2 Inserire la spina elettrica a 6 pin nella parte posteriore del lettore CD. Questo plug controlla la maggior parte delle funzioni del lettore CD.

3 Far scorrere il lettore CD nello slot DIN lettore CD sotto l'unità di controllo di crociera. Su alcuni Honda, l'unità lettore CD è sopra il modulo di controllo HVAC.

4 Infilare le quattro viti di montaggio in ogni angolo del lettore CD. Ci sono quasi sempre quattro viti di fissaggio per i giocatori Honda CD. Allineare i fori di montaggio sul lettore CD con la staffa di montaggio sulla gabbia DIN. Serrare le viti con il cacciavite.

5 Far scattare la lunetta assetto sopra il lettore CD per bloccarlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sull'installazione di un lettore CD in vostro Honda, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

Basato su Windows Mobile Smartphone sono in grado di installare ed eseguire migliaia di diversi giochi per cellulari disponibili per la piattaforma. Grazie alla messa a punto di installazione disponibili, è possibile installare i giochi che si desidera riprodurre. La chiave di queste installazioni sono i file CAB disponibili per WindowsMobile, che offrono un click su configurazione del dispositivo.

istruzione

Come installare Windows Mobile Games

1 Installare ActiveSync sul Device Center di sistema o WindowsMobile operativo Windows XP per Windows Vista. Questi file possono essere trovati sul sito ufficiale di Windows Mobile (vedi Risorse aggiuntive). Scarica il programma di installazione sul computer e seguire le istruzioni di installazione di default inclusi quando l'applicazione lancia sul PC.

2 Trova i giochi che si desidera scaricare utilizzando siti web popolari applicazioni Windows Mobile, come Handango e Mobihand (vedi Risorse aggiuntive). WindowsMobile offre anche alcune applicazioni gratuite.

3 Controllare i "requisiti dei dispositivi" per i giochi che si desidera riprodurre. Per esempio alcuni giochi vogliono Windows Mobile 6.0 e superiore, mentre altri possono permettere l'accesso a partire da Windows 2003 o anche di più versioni mobili del sistema operativo. Alcuni siti come Handango permettono di scegliere il dispositivo, il quale, a sua volta, consente solo il sito per visualizzare le applicazioni che sono compatibili con il tuo portatile particolare.

4 Scarica il programma CAB (Cabinet) file direttamente sul desktop del computer. Tipicamente, il processo di download richiede solo pochi secondi a causa delle piccole dimensioni della maggior parte giochi mobili.

5 Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione dei dati in dotazione. Si dovrebbe vedere una finestra di riproduzione automatica; fare clic su "File e cartelle", o, se si preferisce, è possibile aprire la finestra "Risorse del computer" e trovare l'icona dal titolo "Mobile Device" e aprire l'opzione.

6 Trascinate il file CAB dal desktop del computer nella sezione principale dell'unità mobile. Scollegare il cellulare dopo aver spostato il file sul telefono.

7 Fare clic sul "pulsante Start di Windows" sul dispositivo e trovare l'opzione "Esplora file". Quando si apre Esplora file, si dovrebbe vedere il file CAB che è stato trascinato nella cartella principale; Non si dovrebbe avere per navigare tutte le cartelle a meno che non si è installato il file CAB in una cartella diversa.

8 Fare clic sul file CAB, e verrà installato automaticamente. Attendere che il programma di dire che il file CAB ha installato con successo. Il tuo gioco è ora pronto per giocare.

La Ford Mustang è uno dei più grandi gruppi di parti aftermarket disponibili per qualsiasi modello di auto. Una delle parti aftermarket più richiesti è il cofano Mustang. Una varietà di tipi di cappa sono disponibili per la Mustang (di quasi tutti i modelli anni) e sapendo come installare una cappa Mustang, una volta che si decide il tipo che si intende utilizzare è fondamentale. Fortunatamente, il processo di installazione di un cappuccio su un Mustang è abbastanza semplice e può essere realizzato qualsiasi meccanico casa.

istruzione

1 Aprire porta lato guida del Mustang e raggiungere lungo la parte inferiore della console sotto il volante per trovare la liberazione di cofano. Tirare il rilascio al pop il cofano.

2 Sollevare il cofano e individuare i fermi cappa situate su entrambi i lati della cappa vicino al parabrezza. Utilizzare le chiavi a bussola per rimuovere le viti di fissaggio che fissano il cofano per i fermi.

3 Avere il vostro aiutante aiutare a sollevare il cappuccio libera dalla macchina e metterlo da parte. Posizionare la nuova cappa sopra il vano motore e allineare i fori di montaggio sul cappuccio con i fori di montaggio sulle cerniere cofano.

4 Reinstallare i bulloni di montaggio cappuccio e serrare giù con la chiave a tubo. Chiudere il cofano, facendo attenzione non si blocca correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Se avete acquistato un cappuccio in fibra di vetro, fare attenzione quando aggancio come non si vuole rompere l'involucro in fibra di vetro.

Come inviare un SMS con Google Mail


Anche se non si possiede un telefono cellulare, è ancora possibile inviare un messaggio SMS a un telefono cellulare. SMS, o brevi servizi di messaggistica, sono messaggi di testo che vengono consegnati a un telefono cellulare. I messaggi possono essere letti sul display del telefono cellulare. È possibile inviare un messaggio SMS da Google Mail o Gmail, account. Il messaggio viene recapitato al cellulare del destinatario nello stesso modo come un messaggio SMS regolare da un telefono cellulare.

istruzione

1 Individuare operatore di telefonia mobile del destinatario tramite funzione look-up mobile su Fone Finder (vedi Risorse). Inserire il numero di telefono, e fare clic su "Ricerca per numero." Il fornitore è elencata sotto il campo "Telephone Company".

2 Individuare il gateway cellulare del destinatario utilizzando l'elenco on-mail-Unlimited (vedi Risorse). Il gateway mobile è simile al dominio in un indirizzo di posta elettronica. Il gateway mobile è diverso per ogni gestore di telefonia mobile.

3 Accedere al sito web di Gmail, e accedere utilizzando il proprio nome utente e password.

4 Fai clic su "Scrivi messaggio" sul lato sinistro dello schermo.

5 Inserisci l'indirizzo email cellulare del destinatario nel campo "A". L'indirizzo mobile è il numero del destinatario telefono cellulare (a) il gateway cellulare. Ad esempio, l'indirizzo e-mail mobile di un cliente Sprint sarebbe [email protected]

6 Inserisci un oggetto per il messaggio di testo nel campo appropriato.

7 Inserire il testo del messaggio SMS nel corpo della e-mail. Limitare il messaggio a 160 caratteri, o può essere troncato.

8 Fai clic su "Invia" per consegnare il messaggio al destinatario.

Come installare suonerie gratis su un Samsung


Trovare suonerie gratuitamente su Internet non è un compito difficile. La difficoltà più persone incontrano dopo aver scaricato le loro suonerie libere è capire come installare queste suonerie sul proprio telefono cellulare e ottenere il loro telefono cellulare per riconoscere e utilizzare le suonerie.

istruzione

Installazione di suonerie gratis su un Samsung

1 Visita il software siti web hanno notato per scaricare i programmi software Audacity e Super. Scaricare e seguire le istruzioni per installare entrambi i programmi sul vostro personal computer.

2 Scaricare una suoneria gratis e verificare che il file della suoneria è più piccolo di 512 K e meno di 30 secondi di lunghezza. Un esempio di un sito web che offre suonerie gratis per il download è Mobizaar.

3 Avviare il programma Audacity. Aprire il file della suoneria all'interno del programma Audacity trovando il file nel programma e fare doppio clic su di esso. Quando il file suoneria si apre, si dovrebbe vedere una forma d'onda della suoneria aperto all'interno dell'area di lavoro del programma. Fare clic sulla freccia verde per iniziare a suonare la suoneria. Se lo si desidera, è ora possibile selezionare quale parte la suoneria che si desidera utilizzare per installare sul telefono cellulare. Evidenziare la parte che si desidera installare e fare clic sul pulsante "Trim" per estrarre questa parte della suoneria per l'installazione.

4 Esportare questa porzione estratta salvandolo sul desktop. Rinominare un nome appropriato. Chiudere il programma di audacia.

5 Avviare il programma Super. Nel programma Super in alto a sinistra c'è un campo denominato "Output Container". Selezionare il formato 3G2 per i video Samsung. Avanti, selezionare la casella per "disattivare il video." Quindi, selezionare 44 K per l'audio. Accanto a questo, selezionare "48 K al secondo."

6 Individuare il file MP3 salvato sul desktop in Audacity. Trascinare il file nel programma Super per aprire il file in Super. Fare clic destro all'interno del programma Super per salvare di nuovo il file MP3. Il valore predefinito di salvataggio per la Super è sull'unità C. Accettare il valore predefinito.

Quindi, fai clic su "codificare i file attivi." Il programma procederà per codificare il file MP3 e quando è fatto, chiudere il programma Super.

7 Individuare il file appena salvato sul disco C. Sarà lo stesso nome che si Originariamente chiamato il file MP3, ma avrà un estensione "3G2" alla fine di esso.

8 Trasferire la suoneria al telefono cellulare Samsung aprendo il fermo nella parte anteriore della base del telefono. Collegare un'estremità del cavo USB nel telefono cellulare e l'altra estremità in una porta USB del computer. Aprire il menu di Samsung e selezionare "Strumenti" e "Mass Storage", quindi "Connetti a PC." Successivamente, sul computer, rinominare il secondo file MP3 che ha l'estensione "3G2" su di esso. Per fare questo, fare clic destro sull'icona e selezionare "rinomina". Si vedrà una estensione ".MP3" nel mezzo del nome. Eliminare questa porzione ".MP3" del nome e fare clic su "invio". Fare clic destro sul file rinominato e selezionare "Copia".

9 Aprire Risorse del computer sul computer e trovare "Disco rimovibile". Questo rappresenta il telefono cellulare Samsung. Fare doppio clic su questa icona. All'interno di questo file, trovare il file "DCIM". Fare doppio clic su questo file. All'interno di questo file, trovare un file chiamato "100SSMED." Fare doppio clic su questo file. Questo è dove i negozi di telefonia cellulare Samsung tutte le suonerie e contenuti. Tasto destro del mouse in qualsiasi punto all'interno di questa cartella e selezionare "Incolla". Questo consente di installare la suoneria sul cellulare Samsung. Selezionare "fatto" sul telefono cellulare e l'uscita. Scollegare il telefono cellulare dal computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com