come installare vlc in nokia n900

Gli smartphone sono sempre più giocando un ruolo più importante nella nostra vita. Questi dispositivi supportano i giochi, navigazione GPS, e una varietà quasi infinita di altre applicazioni. La maggior parte smartphone sono legati ad un "app store", che fornisce una posizione centrale per la ricerca e l'installazione di applicazioni. Il Nokia N900 include un app store e supporta anche le applicazioni che installano da fonti non ufficiali. VLC è un lettore multimediale gratuito che supporta molte piattaforme, tra cui l'N900. Il progetto VideoLAN fornisce file da installare VLC sul N900.

istruzione

1 Passare alla pagina "Videolan Maemo Download" nel browser (vedi Risorse), e scaricare i seguenti file "/ home / utente / MyDocs" o un'altra cartella che si possono ricordare:

libvlc5_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb

vlc-nox_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb

vlc-giocatore-nox_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb

vlc-player_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb

vlc_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb

2 Eseguire "X Terminal" dal menu applicazioni.

3 Digitare "sudo gainroot" per elevare i privilegi di root.

4 Inserisci "cd / home / user / MyDocs." Sostituire "/ home / utente / MyDocs" con la directory che hai scelto quando è stato scaricato i file VLC.

5 Per installare VLC, digitare quanto segue:

"Dpkg -i libvlc5_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb vlc-nox_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb vlc-giocatore-nox_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb vlc-player_1.1.0 ~ RC2 .34-1_armel.deb vlc_1.1.0 ~ rc2.34-1_armel.deb "

6 Eseguire VLC dal menu applicazioni.

Consigli e avvertenze

  • Digitare "exit" o chiudere l'applicazione "X Terminal" per rimuovere i privilegi di root dopo l'installazione.

Come impostare Pandora sul Nokia N900


Lo smartphone Nokia N900 consente agli utenti di scaricare applicazioni che migliorano le capacità del dispositivo. Una di queste applicazioni è "Pypianobar", che serve come il N900 Pandora app al posto di un app ufficiale. Questa applicazione può essere scaricata dal database dell'applicazione "maemo.org" e configurato sul telefono come qualsiasi altro Pandora app.

istruzione

1 Toccare l'icona del browser Web sul desktop dello smartphone per avviare l'applicazione Web browser. Inserire "maemo.org" nella barra degli indirizzi del browser e premere il tasto "Enter" per navigare nel sito.

2 Toccare la barra di ricerca nella parte destra della home page maemo.org. Tipo "pypianobar" nella barra di ricerca e premere il tasto "Enter" per cercare l'applicazione.

3 Premere il tasto "maemo.org - Download: pypianobar" collegamento, seguito dal pulsante "Installa". Questo farà sì che l'Application Manager per lanciare.

4 Toccare il pulsante "Continua" per installare l'applicazione Pypianobar sul dispositivo.

5 Toccare l'icona "More", seguito da l'icona dell'applicazione "Pypianobar". Inserisci le tue credenziali di accesso Pandora negli spazi previsti per accedere al tuo account di Pandora e cominciare ad ascoltare Pandora sul Nokia N900.

Se si inizia a notare un calo la precisione del touchscreen di Nokia N900, è probabile che lo schermo del telefono deve essere ricalibrato. Mentre touchscreen del N900 è finger-friendly, l'uso costante delle dita sullo schermo in genere provoca un declino molto più veloce in contatto accuratezza che usare lo stilo del dispositivo. Ma non si deve agiti quando, inevitabilmente, sensori tattili dello schermo del sono spenti. È possibile utilizzare l'utilità "Calibrazione" del telefono per ricalibrare lo schermo in qualsiasi momento.

istruzione

1 Estrarre lo stilo dalla fondina sul lato in basso a sinistra del vostro N900. Lo stilo aiuterà con la precisione della taratura.

2 Toccare i tuoi N900 su schermo del pulsante "Menu" con lo stilo. Toccare l'opzione "Impostazioni", una volta all'interno del menu. Toccare l'opzione "Calibrazione schermo" nel menu "Impostazioni".

3 Utilizzare la punta dello stilo per toccare il "occhio di bue" all'interno degli obiettivi numerati. Toccare i bersagli nell'ordine richiesto dal menu "Calibration", per completare la calibrazione del touchscreen.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di ricominciare da capo, è possibile toccare il pulsante freccia all'interno del menu "Calibration" per annullare il processo di calibrazione.

I telefoni cellulari sono più che la possibilità di effettuare chiamate telefoniche. La maggior parte dei telefoni cellulari contengono firmware, che permette loro di memorizzare le informazioni e gestire funzioni, come calendari, calcolatrici e contatti. Alcuni telefoni, come il Nokia N8, anche venire installati con sistemi operativi integrati, simili a quelli installati sui computer, che danno loro la capacità di memorizzare musica, video, giochi e applicazioni. Se si acquista un telefono cellulare Nokia con firmware o di un sistema operativo, un cavo dati viene generalmente fornito con l'unità che permette di collegare al computer.

istruzione

1 Installare il software fornito con il telefono cellulare Nokia al computer. Il software è sul disco fornito con il telefono cellulare Nokia. Per installarlo sul computer, inserire il disco nel lettore CD del computer e attendere che il computer di riconoscere il disco e tirare su l'installazione guidata. Poi seguire le istruzioni della procedura guidata per installare il software.

2 Collegare il cavo dati USB fornito con il telefono cellulare Nokia al telefono. L'estremità piccola va nel telefono cellulare Nokia, di solito sulla parte inferiore del telefono.

3 Collegare l'estremità più grande del cavo dati USB in una qualsiasi porta USB libera del computer. Una volta che il computer riconosce la connessione, il software Nokia solito si avvia automaticamente.

4 Aprire il software Nokia dal menu "Start" se il software non si apre automaticamente quando il dispositivo è collegato. Per aprire il software, andare a "Start", "Tutti i programmi", la cartella "Nokia" e fare clic sul nome del programma nella cartella. Quando il software lancia, il telefono cellulare Nokia viene visualizzata nel riquadro "Device" del software.

Consigli e avvertenze

  • Il cavo Nokia non ha bisogno di essere collegato in ogni momento. Fino a quando un computer ha installato il software Nokia, il telefono cellulare Nokia può essere collegato e scollegato dal computer in base alle esigenze, e il computer dovrebbe continuare a riconoscere il cavo dati Nokia e il telefono.

Il Nokia N95 è uno smartphone quadband in esecuzione sul sistema operativo Symbian. Si tratta di un dispositivo multimediale ricco di funzionalità con un'interfaccia utente S60 3rd edition. Fa parte della linea Nokia serie N di telefoni. Ha un design di scorrimento bidirezionale e supporta reti ad alta velocità. Esso è dotato di GPS integrato e l'applicazione Nokia Maps. Inizialmente TomTom6 non era compatibile con l'N95. Tuttavia, gli utenti possono installare il software su una microSD per l'utilizzo del dispositivo.

istruzione

1 Installare il software TomTom HOME sul computer. Questo software è incluso con il TomTom6 DVD o scheda miniSD. TomTom HOME è anche scaricabile gratuitamente dal TomTom.com/home e disponibile per Windows XP, 2000, Vista e Mac OSX. Una connessione a Internet è necessaria per scaricare gli aggiornamenti, le mappe o servizi.

2 Collegare la scheda di memoria microSD flash per il vostro computer con un lettore di schede. Avviare TomTom Home. Seleziona dispositivo. Vedrete la vostra scheda elencato come "Periferica sconosciuta". Selezionare "dispositivo di cambiamento di destinazione" poi cliccare su "OK". La schermata successiva mostra un elenco dei dispositivi di destinazione. Selezionare "Symbian Series 60 3rd Edition."

3 Nella schermata successiva, selezionare "applicazione TomTom per S60," le mappe che si desidera installare sul telefono e un file vocale. Fare clic sul pulsante verde di grandi dimensioni "Installa" nella parte superiore dello schermo. Un messaggio vi chiederà di eseguire il backup del dispositivo. Dal momento che la vostra scheda è pulito, senza file, è possibile scegliere "No." L'installazione dei file di TomTom cominciare.

4 Verificare se i file sono sulla carta. All'interno del software di TomTom, un elenco dei file appaiono nell'area "Gestisci il tuo TomTom" quando "Installa per TomTom" sia selezionata. È inoltre possibile visualizzare i file sulla scheda tramite il file manager regolare sul computer.

5 Inserire la scheda microSD nel telefono Nokia. TomTom dovrebbe avviarsi automaticamente. Seguire le istruzioni e le istruzioni sul telefono per installare e attivare il software.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di eseguire il backup tutti i file che avete avuto sulla scheda microSD prima di formattare in modo da utilizzare per l'installazione.
  • Assicurarsi di scaricare TomTom HOME che è venuto con TomTom6. In precedenza o versioni successive non sono compatibili con l'N95.

Come installare Skype sul Nokia N95


La serie Nokia N95 smart phone è stato prodotto da Nokia nel 2007. Serve come un telefono cellulare, un lettore multimediale e un centro dati. Skype è una società di comunicazione che fornisce agli utenti la possibilità di parlare senza alcun costo da un computer all'altro utilizzando il VoIP (Voice over Internet Protocol), la tecnologia. A pagamento, è possibile utilizzare Skype per chiamare la maggior parte dei telefoni fissi in tutto il mondo, e si riceverà il proprio numero di telefono Skype. Installare Skype sul tuo telefono cellulare Nokia N95 in modo che le comunicazioni possono essere avviate da nessuna parte.

istruzione

1 Vai al menu di casa sul tuo N95 premendo il pulsante d'argento di grandi dimensioni nel centro inferiore del telefono.

2 Fare clic sull'icona che dice: "Applicazioni". Vedere se avete scaricato Skype nelle applicazioni. In caso contrario, andare alla pagina di download di Skype (vedi Risorse) e trovare il download che è giusto per te e scaricarla sul telefono. Eseguire l'applicazione una volta che viene scaricato.

3 Digitare il nome utente e la password quando lo schermo viene richiesto di farlo. Se questa è la prima volta che si accede a un account Skype, si dovrà farlo sul computer prima a skype.com

4 Premere il pulsante "Accedi" quando hai messo il tuo nome utente e password. Rispondere alle domande di impostazione come si passa attraverso il processo compreso quale connessione che si desidera. Una volta che questo è completo e si è connessi a una rete, si è liberi di effettuare e ricevere chiamate.

Come installare giochi in Nokia N-Gage


N-Gage è una piattaforma di gioco portatile disponibile per compatibili telefoni cellulari e dispositivi Nokia. Con N-Gage, è possibile scaricare e acquistare nuovi giochi, così come li giocare da soli o con gli amici. N-Gage visualizza anche i risultati di gioco e realizza migliori utenti e amici. La maggior parte N-Gage dispositivi in ​​grado nave con un paio di giochi preinstallati. Accesso l'applicazione N-Gage permette agli utenti di scaricare e installare i giochi supplementari, sia in modalità senza prova o versioni pienamente con licenza.

istruzione

1 Creazione di un nome del giocatore N-Gage. Avviare l'applicazione N-Gage per la prima volta, cliccando sull'applicazione "N-Gage" sul dispositivo. Selezionare l'opzione "Registrazione nuovo utente" per accedere alla schermata di registrazione. Nella schermata, inserire la data di nascita, nome utente desiderato, e la password. Accettare i termini e condizioni, e selezionare "Register" per finalizzare il processo.

2 Inizializzare Showroom del N-Gage. La scheda "Home" è la prima pagina visualizzata N-gioco quando l'applicazione inizialmente carichi. L'uso del dispositivo, aprire la pagina "Showroom" scorrendo alla quinta scheda. Selezionare "Disponibile Games" per visualizzare un elenco di tutti i giochi disponibili per il download.

3 Scaricare un gioco N-Gage. Mentre nella scheda "Giochi disponibili", scorrere fino a un gioco desiderato e fai clic su "Opzioni". Selezionare "Scarica prova gratuita" per richiedere il processo di download. L'opzione "Download Now" consente di scaricare istantaneamente la versione gratuita di prova del gioco al tuo dispositivo. Lasciare alcuni minuti per il gioco di scaricare completamente al tuo telefono cellulare.

4 Installare il scaricato N-Gage gioco. Dopo che il gioco è terminato il download, N-Gage richiede automaticamente all'utente di installare il gioco. Accettare i Termini e le Condizioni, e fare clic su "Avanti". Fai clic su "Sì" e "Next" per avanzare attraverso la serie di richieste successive. Dopo l'installazione, il gioco viene trasferito alla sezione "I miei giochi" di N-Gage.

5 Acquista il gioco installato. Tutti i giochi scaricati da N-Gage inizialmente operano in modalità di prova, con la possibilità di acquistare una licenza completa dopo. Aprire il gioco selezionato dalla scheda "I miei giochi" di N-Gage. Una finestra si aprirà automaticamente che dichiara un importo fisso di giorni rimanenti nella versione di prova. Selezionare "Acquista ora" per visualizzare un elenco di opzioni di acquisto per comprare il gioco direttamente tramite il vostro telefono. Inserisci i tuoi dati di fatturazione della carta di credito nelle forme previste e selezionare "Enter" per acquistare il gioco. Riceverete immediatamente un codice di attivazione. Inserire nella finestra "Enter codice di attivazione" che N-Gage offre per finalizzare l'acquisto del gioco.

Yahoo Messenger Mobile è la versione mobile dell'applicazione Yahoo Messenger compatibile con la maggior parte dei telefoni intelligenti, tra cui il Nokia E71. Per installare la Yahoo Messenger Mobile sul dispositivo Nokia E71, è necessario richiedere un link di installazione ed eseguire il collegamento direttamente dal dispositivo mobile. L'applicazione installerà alla schermata principale del tuo Nokia E71.

istruzione

1 Vai alla home page di Yahoo Messenger Mobile.

2 Inserisci il telefono cellulare del tuo Nokia E71 nella casella di testo e clicca su "Invia un link al mio telefono" pulsante.

3 Selezionare l'opzione "Messaggi" dalla schermata principale del tuo Nokia E71.

4 Selezionare il messaggio di testo SMS da Yahoo Messenger.

5 Selezionare il collegamento nel messaggio di testo.

6 Selezionare l'opzione "Conferma" per installare l'applicazione Yahoo! Messenger sul tuo Nokia E71.

Sviluppato in primo luogo come un cross-platform, media player open-source, VLC da allora ha ampliato per includere un'applicazione sia per l'iPhone e iPod touch. Indicato come VLC Streamer, l'applicazione consente di collegare il dispositivo iOS con il computer per accedere ai contenuti multimediali sul desktop biblioteca VLC. La domanda può essere scaricato utilizzando iTunes o App Store su iPod touch.

istruzione

Scarica VLC con iTunes

1 Collegate il vostro iPod touch al computer utilizzando il cavo connettore USB del dispositivo e lanciare iTunes se l'applicazione non si avvia automaticamente.

2 Fai clic su "iTunes Store" nella barra laterale sinistra della finestra dell'applicazione iTunes.

3 Fare clic sul campo di testo "Ricerca" in alto a destra, digitare "VLC" e premere "Invio".

4 Scorrere verso il basso su "Applicazioni per iPhone / iPod Touch" nei risultati di ricerca e cliccare su "VLC Streamer".

5 Fare clic sul pulsante cartellino del prezzo sulla pagina dei dettagli dell'applicazione, digitare la password associata al tuo account Apple e premere "Invio". I download di app su iTunes.

6 Fare clic sull'icona di iPod tocco nella barra laterale di sinistra della finestra dell'applicazione iTunes e fare clic su "Sync" in basso a destra per caricare l'applicazione VLC Streamer al vostro iPod touch.

Scarica VLC con l'App Store

7 Aprire la schermata principale sul vostro iPod touch e toccare "App Store"

8 Toccare "Cerca" nel menu in basso, toccare la "Ricerca" campo di testo, digitare "VLC" e premere "Invio".

9 Toccare "VLC Streamer" nell'elenco dei risultati di ricerca per aprire la pagina dei dettagli dell'applicazione.

10 Toccare il pulsante cartellino del prezzo nella pagina dei dettagli VLC Streamer, toccare "Acquista ora", digitare la password associata al tuo account Apple e premere "Invio". I download di app per la schermata iniziale.

Consultare il sito Web di Nokia quando reinstallazione o l'aggiornamento software per il Nokia E90 Communicator, uno smartphone 3G orientata verso l'utente business. L'E90 dispone di Bluetooth, Wi-Fi, GPS e una fotocamera da 3,15 megapixel. Trova download o aggiornamenti per un dispositivo sul sito web del produttore, in genere gratuitamente. Utilizzare il Nokia Software Updater per installare il software necessario per eseguire E90 il telefono.

istruzione

1 Scarica l'applicazione Nokia Software Updater, se non è già presente sul computer.

2 Aprire il programma e collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB.

3 Accetta i termini e fare clic su "Update".

4 Attendere il completamento dell'installazione sul telefono. Si riceverà un messaggio sul computer quando l'aggiornamento è completo. Non scollegare il telefono dal computer mentre l'installazione è in corso.

Come installare un vaso Nokia su un BlackBerry Pearl?


Un vaso di Nokia è un gioco che è un file .jar. Un altro nome per esso è "un file di Nokia di installazione." È possibile caricare questi giochi per il tuo BlackBerry Pearl tramite software di sincronizzazione e un cavo USB. Questi giochi sono un vantaggio se siete stanchi dei giochi in dotazione con il dispositivo. Alcuni dei giochi può essere da scaricare gratuitamente, mentre altri possono costare una piccola tassa. Sfoglia alcuni dei siti web descritti qui prima di decidere quale gioco che si desidera.

istruzione

1 Sfoglia siti web per trovare i giochi Nokia si desidera. Alcune possibili siti web includono giochi di PDA, si parcheggia e Get Jar.

2 Seleziona il dispositivo sul sito. Ricerca per i giochi disponibili per il dispositivo BlackBerry Pearl. Fai clic su "Aggiungi al carrello" o "Acquista" per acquistare il gioco.

3 Pagare per il gioco con una carta di credito, carta di debito o conto PayPal. Seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare il gioco sul tuo computer.

4 Collegare un cavo USB al computer desktop o porta USB del computer portatile. Inserire l'altra estremità nella presa di ingresso di BlackBerry.

5 Inserire il software di sincronizzazione di BlackBerry nell'unità disco del computer. Attendere per caricare sul vostro schermo.

6 Fai clic su "Opzioni" o una funzione simile. appariranno programmi e file del computer. Scegliere il file .jar di recente scaricato. Fai clic su "Avanti" per continuare.

7 Fare clic su un pulsante simile "Sincronizza" o. Il processo di installazione avrà inizio.

8 Fare clic sullo schermo "Applicazioni". Passare a "Media" e selezionare "Esplora". Fare clic sul file .jar da installare sul vostro telefono. Una volta completata, si sarà in grado di giocare la partita.

Come installare un tema Nokia N70 in una scheda di memoria


Nokia è noto per la sua attenzione sul design di prodotto - è stata la prima azienda a produrre telefoni con facce intercambiabili. Per questo motivo, esso & # 039; s non sorprende che il Nokia N70 ha una vasta gamma di temi disponibili. Un tema telefono cellulare è un insieme di dettagli grafici utilizzati per personalizzare il telefono & # 039; s aspetto. È probabile trovare facile per archiviare e modificare i temi sulla scheda di memoria.

istruzione

1 Scarica un tema da un sito web compatibile (vedi Risorse).

2 Collegare il Nokia N70 al computer utilizzando il cavo USB fornito con il telefono cellulare al momento dell'acquisto.

3 Vai su "Risorse del computer", cliccare su "carta di telefono" e aprire la cartella "Galleria".

4 Copiare il file tema scaricato nella cartella "Galleria". Attendere che questo per sincronizzare prima di scollegare il telefono. Una barra di caricamento apparirà per informarvi di quanto tempo rimane prima che la sincronizzazione sarà completa - quando scompare, la sincronizzazione è completa.

5 Nel vostro Nokia N70, andare al menu, selezionare "Galleria" e visualizzare il file che avete appena aggiunto.

6 Vai a opzioni e selezionare "Aggiungi come sfondo."

Come eseguire Android su un Nokia N900


Il Nokia N900 Internet Tablet è in esecuzione sul sistema operativo Maemo 5. Anche se un sistema operativo potente e versatile, Android potrebbe essere più desiderabile. Il sistema operativo Android è costruito intorno a una rete di un'applicazione flessibile e versatile, che consente di installare centinaia di applicazioni. È possibile utilizzarlo per gestire quasi ogni aspetto del telefono e anche overclock esso. Fortunatamente, Android può essere eseguito su un Nokia N900, se è installato correttamente. L'installazione non è così difficile come si potrebbe pensare.

istruzione

1 Scaricare l'applicazione Rootsh al telefono per ottenere l'accesso root al sistema operativo Maemo 5. Eseguire il file "rootsh.install" sul Nokia N900 per installare lo strumento.

2 Inserire la scheda microSD nel telefono e aprire l'applicazione X Terminale dal menu Applicazioni. Il terminale è simile al prompt dei comandi di Windows. Eseguire questi comandi nel Terminale X per cancellare tutti i dati dalla scheda:

sudo gainroot
umount / media / MMC1
mkfs.ext3 / dev / mmcblk1p1

3 Collegare l'N900 al repository online per scaricare i file necessari. Per fare questo, accedere al menu Applicazioni, toccare applicazione Cataloghi, toccare Nuovo, immettere un nome per il nuovo catalogo dell'applicazione, digitare "http://repository.maemo.org/extras-devel&quot, come l'indirizzo Web, digitare" Fremantle "come la distribuzione, tipo" libero non-free ", come i componenti e selezionare Salva.

4 Chiudere tutte le applicazioni tranne il terminale X ed eseguire questi comandi:

radice
apt-get install nitdroid-installer

Attendere che il NITDroid installazione viene scaricato.

5 Installare NITDroid eseguendo questo comando in X Terminale:

nitdroid

6 Scaricare e installare il kernel Multiboot che consente di selezionare il sistema operativo da eseguire quando si riavvia il Nokia N900. Utilizzare questi comandi:

radice
apt-get install kernel-power-bootimg
dpkg -i /home/user/MyDocs/.nitdroid/multiboot-kernel-power_0.3_armel.deb

7 Riavviare il N900 e selezionare Android quando viene chiesto quale sistema operativo per l'esecuzione. Android si avvia in circa 20 secondi.

è necessario l'accesso root per eseguire alcune applicazioni sul Nokia N900. Senza accesso root, le applicazioni non possono modificare i file di sistema. È possibile abilitare l'accesso root sul vostro N900 con l'installazione di un programma freeware chiamato Rootsh. Installare l'applicazione tramite l'Application Manager nel menu del telefono, oppure scaricando il file di installazione attraverso il browser.

istruzione

1 Aprire il menu principale, e selezionare "Gest."

2 Seleziona "Cataloghi applicazione", e scegliere "Nuovo".

3 Inserire "maemo.org extra-test" per il nome del catalogo.

4 Inserire "http://repository.maemo.org/extras-testing" per l'indirizzo Web.

5 Tipo "Fremantle" per la distribuzione, e la "libera non-free" sotto i componenti.

6 Selezionare "Salva".

7 Fai clic su "rootsh" dalla schermata direttore App per scaricare l'applicazione.

8 Tornare alla schermata principale, e premere il tasto "Menu".

9 Aprire "X-Terminal," e digitare "rootsh" o "sudo gainroot" nella riga di comando. Rootsh ti dà accesso completo, mentre sudo gainroot ti dà accesso root senza attivare la modalità di ricerca e sviluppo sulla N900.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile installare rootsh attraverso il browser Web N900 andando a maemo.org/downloads/product/Maemo5/rootsh~~V.
  • Radicamento non invalidare la garanzia attraverso Nokia, ma può invalidare la garanzia attraverso il tuo operatore. Se è stato acquistato il telefono da un vettore anziché attraverso Nokia, contatta il tuo operatore e chiedere se il tifo fa decadere la garanzia.

Il Nokia N900 è un cellulare, così come una media mobile e di Internet del dispositivo. Il dispositivo dispone inoltre di una fotocamera integrata che consente di scattare e salvare le foto con il dispositivo. Se si prende una foto con la fotocamera del telefono o trasferire una foto dal tuo computer al telefono, è possibile utilizzare il file manager del telefono per modificare, organizzare o eliminare le immagini. Il file manager viene installato sul telefono ed è il centro per la gestione dei file multimediali sul telefono.

istruzione

1 Toccare il pulsante "menu Applicazioni" sul Nokia N900. Questo pulsante appare come una scatola a scacchi.

2 Toccare il "File Manager" per aprire il manager.

3 Toccare la cartella "Foto".

4 Selezionare la foto che si desidera cancellare e aprire il menu delle opzioni "File Manager".

5 Selezionare l'opzione "Elimina" dal menu. Ripetere questa procedura per tutte le altre foto che si desidera cancellare. È inoltre possibile utilizzare questo processo per eliminare un'intera cartella.

L'Ovi Store è un'applicazione di negozio digitale di Nokia-sviluppato dove si possono trovare giochi, applicazioni e video che possono essere scaricati direttamente sul tuo telefono cellulare Nokia N900. Abitualmente, l'applicazione Ovi Store è pre-installato sul vostro telefono cellulare Nokia al momento dell'acquisto. Tuttavia, ci possono essere casi in cui un N900 non ha l'applicazione o la versione più recente installata. Il processo di installazione dell'applicazione Ovi Store sul telefono N900 è abbastanza semplice.

istruzione

1 Scarica Ovi Store di installazione sul computer (vedi Risorse).

2 Collegare il cavo di sincronizzazione alla porta "Sync" sul lato del telefono N900. Inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB disponibile sul computer.

3 Fare doppio clic sull'icona di installazione di Ovi Store per avviare l'applicazione. L'applicazione rileva automaticamente il telefono N900 collegato al computer.

4 Fare clic su "Install All" nella finestra dell'applicazione di installazione per installare Ovi Store al telefono N900. Il programma di installazione avviare il processo.

5 Leggere il "Contratto di licenza;" quindi fare clic su "Accetto" se siete d'accordo con esso e fare clic su "OK".

Come ottenere "Angry Birds" su un Nokia N900


Il Nokia N900, che è stato rilasciato nel novembre 2009, è uno smartphone che dispone di connettività Internet, una fotocamera digitale, un lettore multimediale portatile, e la possibilità di scaricare applicazioni e giochi. Il gioco "Angry Birds", che permette ai giocatori di fionda un gruppo di uccelli arrabbiati con i maiali nemici, è stato rilasciato circa lo stesso tempo ed è già stato scaricato più di 250 milioni di volte su più piattaforme.

istruzione

Ovi Store

1 Visita di Nokia Ovi Store (store.ovi.com). L'Ovi Store è stato lanciato da Nokia per permettere ai propri utenti di accedere a una vasta gamma di applicazioni mobili e giochi.

2 Fai clic su "Seleziona il cellulare" nell'angolo in alto a destra e selezionare il Nokia N900 nella schermata pop-up. Lo si può trovare scegliendo l'opzione "Touch".

3 Fai clic su "OK".

4 Torna alla schermata principale, fare clic nella barra di ricerca e digitare "Angry Birds". In base alla popolarità del gioco, sarà probabilmente anche essere rappresentato nella schermata principale.

5 Fai clic su "Invia a Mobile." È necessario disporre di un account Ovi Store già stabilito per scaricare contenuti. Se si dispone di un account, è necessario inserire il proprio nome e la password in questo momento.

App Manager di Nokia

6 Fare clic sull'icona "App Manager" sul telefono.

7 Fare clic sull'icona "Download".

8 Sfoglia i cellulari per il gioco "Angry Birds".

9 Confermare la scelta per scaricare il gioco. Fai clic su "Continua".

10 Clicca su "Altro" nel menu principale per accedere a tutti i giochi e le applicazioni scaricate.

SIS è sinonimo di script di installazione del software. SIS è un archivio per sistema operativo Symbian, una piattaforma ampiamente utilizzato su telefoni cellulari Nokia. Questo tipo di file contiene una serie di file compressi, che sono responsabili per l'installazione e l'esecuzione del software applicativo su piattaforma Symbian. A seconda del tipo di file SIS, è possibile installare correttamente ed eseguirlo su un Nokia 6133.

istruzione

1 Vai al sito che ospita il file dell'applicazione SIS utilizzando il browser web integrato del telefono.

2 Selezionare, e scaricare il file sulla scheda di memoria o nella memoria del telefono. Al termine del download, seguire le istruzioni a schermo per completare il processo di installazione sul telefono cellulare.

3 Installare il software Nokia PC Suite sul PC se non lo avete già fatto per installare il software tramite un PC.

4 Vai al sito web che si desidera scaricare il file SIS dal computer. Scaricare e salvare il file in una posizione comoda sul PC.

5 Eseguire il software Nokia PC Suite. Collega il tuo telefono cellulare Nokia 6133 con il PC utilizzando il cavo USB Nokia. È possibile collegare il telefono al PC tramite Bluetooth se il computer lo supporta.

6 Individuare il file SIS scaricato sul computer e fare doppio clic su di esso. Il Nokia PC Suite inizierà automaticamente il processo di installazione e trasferire il file sul vostro telefono. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo di installazione file SIS sul tuo telefono cellulare Nokia.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere un tipo supportato di file SIS per il vostro Nokia 6613 telefono per completare il processo di installazione con successo. Inoltre, utilizzare il cavo USB realizzata appositamente per il Nokia 6613 per collegare il telefono al computer.
  • Installare file SIS solo di fiducia per prevenire gli attacchi di virus.

Il Nokia 6085 ha una serie generosa di caratteristiche a parte il suo disegno di vibrazione alla moda. Il portatile dispone di un built-in lettore musicale e radio FM, fotocamera VGA, comandi vocali avanzati e la tecnologia wireless Bluetooth. Se si dispone di un telefono abilitato Java con una connettività dati GPRS / EDGE, è possibile scaricare e installare il software applicativo Java sia con .JAR e le estensioni dei file .JAD. Il .JAD è il Java Application Descrizione file, che descrive la natura dell'applicazione, ed è installato insieme ad un file .jar.

istruzione

1 Utilizzare il browser in-built del telefono per accedere al sito Web che ospita il file dell'applicazione .JAD che si desidera installare sul tuo Nokia 6085.

2 Selezionare il link per scaricare l'applicazione per iniziare il download.

3 Seguire le istruzioni visualizzate per installare il file dell'applicazione. Una volta che il processo di installazione è completata, il file .JAD sarà anche installato sul Nokia 6085.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il software di applicazione desiderata è completamente compatibile con il Nokia 6085 portatile. Se hai già i file .JAD and.JAR dell'app che si desidera installare sul computer, è possibile utilizzare il software Nokia PC Suite per trasferire e installarlo sul vostro telefono.
  • Installazione solo un file .JAD di un'applicazione non funziona sul vostro telefono se non si ha anche il file JAR installato, dal momento che è il programma di installazione vera e propria per l'applicazione.

Come scaricare musica su un Nokia N900 Phone


Il Nokia N900 è uno smartphone touchscreen ricco di funzioni, tra cui una fotocamera da 5 megapixel, un HTML un'applicazione completa navigazione web contenente il supporto di Adobe Flash, e un lettore multimediale, in grado di riprodurre video e audio. Se si dispone di brani memorizzati sul computer che desideri mettere sul Nokia N900, è possibile trasferire allo smartphone in pochi semplici passi, fino a quando i file sono in formato MP3, AAC, WAV, WMA o m4a formato.

istruzione

1 Collega il tuo Nokia N900 al PC tramite il cavo dati USB fornito con il telefono.

2 Accedere al menu "Start", seguito da "Computer", e individuare l'icona del disco rimovibile. Questo rappresenta il Nokia N900.

3 Passare alla cartella che contiene la musica. Se non siete sicuri di dove è memorizzata la tua musica, guardare sotto "Start", seguito da "Musica".

4 Trascinare e rilasciare i file musicali sull'icona del disco rimovibile. I file verranno automaticamente aggiunti al tuo N900.

5 Pulsante destro del mouse l'icona USB che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer. Selezionare "Rimozione sicura dell'hardware". Selezionare "USB Mass Storage Device" dalla finestra pop-up, quindi selezionare "Stop". Scollegare il N900 dal computer quando si è notificato che è sicuro di farlo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com