come inviare allegati sms con nokia

Come inviare un SMS con un telefono con restrizioni


Una delle caratteristiche più convenienti di utilizzare i telefoni cellulari è la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo. I messaggi di testo vengono inviati tramite il telefono "Short Message Service", noto anche come SMS. Spesso le aziende offrono ai loro dipendenti telefoni che non includono il servizio SMS limitato. Pertanto, non è possibile utilizzare la funzione di messaggistica di testo sul dispositivo. Tuttavia, è ancora possibile inviare messaggi di testo ad altre persone utilizzando il proprio account di posta elettronica personale. È solo necessario conoscere operatore di telefonia mobile del destinatario.

istruzione

1 Chiedere al destinatario del messaggio di testo che gestore di telefonia mobile che usano per servizio di telefonia cellulare.

2 Cercare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per inviare messaggi SMS a destinatari (vedi Risorse). Ad esempio, per inviare un messaggio SMS a un utente di AT & T, l'indirizzo di posta elettronica deve essere formattato come "[email protected]"

3 Aprire il browser web del dispositivo. gli utenti mobili di Windows devono selezionare l'icona "Internet Explorer" dalla schermata principale del dispositivo. gli utenti BlackBerry e Droid dovrebbero selezionare l'icona "Browser" dalla schermata iniziale.

4 Sfoglia al proprio account di posta elettronica personale. Ad esempio, è possibile disporre di un account con Gmail, Hotmail o Yahoo! Mail. Inserire il nome utente e la password del tuo account. Fai clic su "Componi" o "Nuovo" per iniziare un nuovo messaggio.

5 Inserire l'indirizzo e-mail SMS in "A:", insieme ad un soggetto nel campo denominato "soggetto". Digitare il messaggio di testo nel corpo del messaggio. Premere il tasto "Invia" per trasmettere il messaggio al destinatario.

Come inviare un SMS con Rogers


Rogers Wireless offre servizi di telefonia wireless in Canada in tecnologia GSM e UTSM. L'azienda fornisce servizi SMS con la possibilità di essere inviato sia a livello nazionale e internazionale attraverso i dispositivi mobili consumer. Mobile SMS è limitato a 160 caratteri spazi inclusi e puncutation. I clienti hanno anche la possibilità di inviare messaggi di testo ad altri clienti Rogers che utilizzano il sito di Roger Wireless. Il provider offre pacchetti per i consumatori di inviare e ricevere messaggi di testo senza costi aggiuntivi.

istruzione

L'invio di testo ad altre società senza fili

1 Selezionare "Messaggio" dal menu del dispositivo.

2 Selezionare "Testo".

3 Selezionare "Write" o "Nuovo" dal menu dei messaggi di testo. Comporre il messaggio desiderato fino a 160 caratteri.

4 Premere il tasto "Invia".

5 Inserire il numero di cellulare di dieci cifre del destinatario.

6 Premere il tasto "OK" per inviare.

L'invio di testo Internazionale

7 Selezionare "Messaggio" dal menu del dispositivo.

8 Selezionare "Testo".

9 Selezionare "Write" o "Nuovo" dal menu dei messaggi di testo. Comporre il messaggio desiderato fino a 160 caratteri.

10 Premere il tasto "Invia".

11 Inserire il numero di cellulare "011" il codice del paese e dieci cifre del destinatario.

12 Premere il tasto "OK" per inviare.

L'invio di SMS tramite Rogers Sito

13 Accedi al tuo account mobile Rogers.

14 Inserire il numero di fili del destinatario.

15 Premere il tasto "Invia". Il sito calcola i caratteri per voi e invia il messaggio al destinatario senza alcun costo per te.

Come inviare un SMS con un allegato


Messaggi di testo, o SMS (Short Message Service), è un modo conveniente di comunicare con un utente del telefono cellulare compagni. Con la popolarità di telefoni cellulari con fotocamera e video, tuttavia, probabilmente avete preso un quadro improvvisato che vale la pena condividere. Si può facilmente collegare la tua foto, clip video o audio per migliorare le comunicazioni via SMS. Un SMS con un file allegato viene solitamente indicato come un MMS --- breve per il servizio di messaggistica multimediale. L'invio di un MMS è quasi semplice come l'invio di un messaggio di testo. Il vostro destinatario dovrà essere in grado di scaricare l'allegato, quindi la capacità del browser è un must.

istruzione

1 Scorrere fino a messaggi del telefono cartella e scegliere "Nuovo" o "comporre".

2 Digitare un breve messaggio se lo si desidera, quindi aprire il menu "Opzioni" per la schermata del messaggio. Dalla lista di opzioni, scegliere "Collega" o "Inserisci".

3 Scegliere il tipo di file desiderato dall'elenco. Una cartella che contiene il tipo di file richiesto si aprirà. Evidenziare la selezione e premere "OK".

4 L'anteprima del messaggio e selezionare "Invia a" o "Continua". Digitare il numero senza fili del destinatario, incluso il prefisso, nel campo. È anche possibile scegliere un contatto memorizzato dalla rubrica del telefono.

5 Premere il tasto "Send".

Consigli e avvertenze

  • Queste sono le istruzioni generalizzate concepito per agevolare l'invio di un SMS con allegato da qualsiasi telefono. comandi di menu esatto può variare, se si ha difficoltà a completare il compito, consultare il manuale d'uso del telefono.

Come inviare un SMS con Google Mail


Anche se non si possiede un telefono cellulare, è ancora possibile inviare un messaggio SMS a un telefono cellulare. SMS, o brevi servizi di messaggistica, sono messaggi di testo che vengono consegnati a un telefono cellulare. I messaggi possono essere letti sul display del telefono cellulare. È possibile inviare un messaggio SMS da Google Mail o Gmail, account. Il messaggio viene recapitato al cellulare del destinatario nello stesso modo come un messaggio SMS regolare da un telefono cellulare.

istruzione

1 Individuare operatore di telefonia mobile del destinatario tramite funzione look-up mobile su Fone Finder (vedi Risorse). Inserire il numero di telefono, e fare clic su "Ricerca per numero." Il fornitore è elencata sotto il campo "Telephone Company".

2 Individuare il gateway cellulare del destinatario utilizzando l'elenco on-mail-Unlimited (vedi Risorse). Il gateway mobile è simile al dominio in un indirizzo di posta elettronica. Il gateway mobile è diverso per ogni gestore di telefonia mobile.

3 Accedere al sito web di Gmail, e accedere utilizzando il proprio nome utente e password.

4 Fai clic su "Scrivi messaggio" sul lato sinistro dello schermo.

5 Inserisci l'indirizzo email cellulare del destinatario nel campo "A". L'indirizzo mobile è il numero del destinatario telefono cellulare (a) il gateway cellulare. Ad esempio, l'indirizzo e-mail mobile di un cliente Sprint sarebbe [email protected]

6 Inserisci un oggetto per il messaggio di testo nel campo appropriato.

7 Inserire il testo del messaggio SMS nel corpo della e-mail. Limitare il messaggio a 160 caratteri, o può essere troncato.

8 Fai clic su "Invia" per consegnare il messaggio al destinatario.

Quasi tutti i Nokia dispositivi di supporto invio e la ricezione di messaggi di testo. Per l'invio di un SMS, si pagano secondo il vostro piano di netowrk. Durante la composizione di un SMS, caratteri con segni o accenti possono occupare più spazio, e quindi limitare il numero di caratteri che possono essere inviati con un singolo SMS. È possibile digitare fino a 160 caratteri in un SMS. I messaggi più lunghi verranno inviati in due o più messaggi.

istruzione

1 Andare su "Menu".

2 Selezionare "Messaggi".

3 Selezionare "Crea messaggio".

4 Selezionare "SMS".

5 Inserire un numero di cellulare nel campo "A". Se si desidera recuperare il numero dalla rubrica, selezionare "Aggiungi". Quindi selezionare il destinatario dalla rubrica e premere "OK".

6 Scrivi il tuo messaggio nel campo "messaggio".

7 Selezionare "Invia" una volta che il messaggio è pronto ad andare.

L'invio di un testo anonimo è un ottimo modo per giocare uno scherzo su un amico o di rivelare i tuoi veri sentimenti per il tuo amore. È possibile utilizzare una varietà di servizi di testo SMS limitato a disposizione on-line, così come attraverso le applicazioni alcuni smartphone. Il vantaggio di invio di un testo limitato on-line è che si può evitare di preoccuparsi di costi di dati o costi di download. Anonimi siti web SMS consentono di inviare il vostro messaggio direttamente dal sito gratuitamente. L'unico svantaggio è che il destinatario non può rispondere al messaggio di testo.

istruzione

1 Visita un anonimo sito messaggio di testo, come ad esempio Textforfree.net o Txtemnow.com.

2 Inserire il numero di telefono del destinatario e il messaggio desiderato. La maggior parte dei siti di limitare il messaggio a circa 140 caratteri. È possibile aggiungere un alias o un nome falso al testo, se lo si desidera.

3 Rivedere i termini e le condizioni del sito, quindi fare clic su "Invia".

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sms anonimi in modo responsabile. Le molestie e le altre forme di cattiva condotta sono proibite per gli accordi termini di utilizzo di ogni site.Though il destinatario non può vedere un numero di telefono di ritorno, il sito web host può riferirsi vostra attività alle autorità preposte all'applicazione della legge, se una denuncia è archiviato.

Come inviare un SMS con un telefono cellulare via agli ordini


Attenzione (AT) comandi sono un tipo di linguaggio di comando che guida al funzionamento del modem. Modem consentono ai computer di lavorare su reti, come le connessioni wireless a Internet o linee telefoniche. "AT + CMGS" è un comunemente usato comando AT. Esso facilita la consegna dei messaggi SMS o di testo tramite un modem cellulare. (Vedi Risorse).

istruzione

1 Aprendo la finestra SMS-messaggistica sul tuo telefono cellulare.

2 Digitare AT + CMGS = "+ yyyyy", dove le virgolette sono parte del comando. yyyyy deve essere sostituita per il numero di cellulare del destinatario. Premere Invio."

3 Scrivi il tuo messaggio. Colpire i tasti "Z" "Ctrl" e allo stesso tempo. Questo comando invia il messaggio SMS.

Lo smartphone Nokia E71 ha colpito il mercato nel luglio 2008. Una delle serie Nokia E, è stato sostituito nel 2010 dal simile E72. smartphone della serie Nokia E sono dotati di una varietà di funzioni, tra cui GSM quad-band 3G HSDPA, tastiera, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, fotocamera e SMS (Short Message Service) messaggi di testo. Se la E71 è in grado di inviare messaggi di testo, diverse cause sono possibili, la maggior parte dei quali sono facilmente risolto. SMS contare sulla connessione del telefono al 2G, 3G o reti wireless 4G per essere inviato e ricevuto correttamente.

problema di rete

Di tanto in tanto, le reti di un operatore di telefonia mobile possono essere inaccessibili per qualsiasi di un assortimento di motivi, tra cui il traffico eccessivo, condizioni climatiche o interruzioni di corrente. In tal caso, il Nokia E71 non è in grado di inviare messaggi SMS. Una torre di cella sperimentare tali condizioni devierà le trasmissioni cellulari per torri vicine. Ciò può causare lunghe attese per l'invio di messaggi SMS. Tali ritardi possono richiedere ore per risolvere, facendo sembrare come se il vostro E71 è in grado di inviare il messaggio. In caso di condizioni meteorologiche avverse o di una interruzione di corrente, non si può essere in grado di inviare o ricevere chiamate o messaggi a tutti fino a quando il problema viene risolto.

impostazioni

Il Nokia E71 si collega automaticamente alle reti wireless 2G o 3G. Se si perde la connettività che sarà in grado di inviare messaggi SMS. A volte un utente si disconnette accidentalmente le impostazioni di rete senza fili del telefono cellulare. Allora non può connettersi alla rete per inviare e ricevere le trasmissioni cellulari. È possibile risolvere il problema andando in impostazioni del telefono sul suo schermo a casa e attivare le impostazioni di rete wireless. L'E71 può essere impostato per accedere una sola rete. Fare questo può causare velocità di trasmissione lenta, soprattutto se il telefono è impostato per accedere solo alla rete 2G più lento.

Fatturazione

Impossibilità di inviare un SMS dal Nokia E71 può essere una conseguenza del mancato pagamento della bolletta. Se non si paga l'importo fatturato entro la data stabilita, il telefono viene disattivata. Questa può essere una soluzione ovvia, ma a volte un fornitore si sposta la data di scadenza del disegno di legge senza informare l'utente.

Memoria

Il tuo E71 è dotato di 128 MB di memoria ad accesso casuale (RAM), che può rallentare le applicazioni del dispositivo verso il basso, tra cui la messaggistica SMS, se il dispositivo è stato lasciato in esecuzione per un periodo di tempo prolungato. Girando il dispositivo e poi di nuovo in cancellerà RAM del telefono e può migliorare la velocità.

Soluzioni a breve termine

Se l'incapacità del tuo E71 di inviare messaggi SMS persiste, considerare l'utilizzo di una delle altre funzioni di messaggistica del telefono, come ad esempio instant messaging o e-mail mobile, per ottenere il vostro messaggio al destinatario. messaggi istantanei, che sono simili ai messaggi SMS, possono essere inviati da un dispositivo mobile a un altro tramite una connessione a Internet a un client di terze parti, come ad esempio Yahoo. e-mail mobile agisce la stessa e-mail portatile o desktop del computer, consentendo di inviare e ricevere messaggi mentre si è connessi a un account di posta elettronica.

Come inviare un SMS Buon Compleanno


L'utilizzo di messaggi di testo per inviare auguri di compleanno può essere un modo semplice e veloce per rimanere in contatto quando siamo in viaggio, in un ambiente rumoroso, o forse in un incontro di lavoro. Imparare come inviare un SMS compleanno felice (short message service) è un modo riflessivo far sapere a qualcuno che stai pensando di loro sul loro giorno speciale.

istruzione

1 Utilizzare il telefono cellulare, individuare l'opzione di messaggistica SMS. Questo è di solito rappresentato come un'icona busta.

2 Selezionare l'opzione di messaggistica.

3 Inserire il numero di cellulare della persona a cui si desidera inviare un messaggio di testo buon compleanno, o selezionarlo dalla rubrica.

4 Nel campo di testo, utilizzando i tasti alfabetici sul telefono, digitare le parole 'Buon compleanno'.

5 Premere il pulsante di invio, quando hai finito di scrivere il tuo messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di includere più di una semplice le parole 'Buon Compleanno'. Prendetevi il tempo per personalizzare i tuoi auguri di compleanno.

Airtel, un fornitore di cellulari in India, offre i servizi wireless per molte persone in Asia. Nel corso del tempo, la gente ha scoperto un modo per inviare messaggi SMS gratuitamente attraverso Airtel, anche se alcuni modi per inviare i messaggi sono illegali. Se si seguono alcuni passaggi legali, di inviare anche un SMS gratuito con Airtel. Il metodo legale svolge un grande beneficio finanziario a un utente del telefono cellulare. Se si invia un testo attraverso questo metodo, il proprio provider di telefonia cellulare anche non si fa pagare per questo messaggio di testo.

istruzione

1 Individuare le impostazioni del messaggio di testo nella menu principale del telefono.

2 Individuare un numero del centro messaggi gratis per Airtel, come ad esempio "+919810051905" per ottenere l'accesso. Inserire questo numero nel telefono. Salvare il numero di dati a pacchetto come "il tipo di connessione preferita."

3 Fai clic su "Salva". Vai a "Impostazioni, Impostazioni telefono, connessione, pacchetto di dati." In base a questo, fai clic su "quando disponibile" per Airtel. Fai clic su "Salva".

4 Invia un messaggio SMS. Dal momento che il servizio di Airtel risiede all'estero, è necessario immettere un 0 che precede il numero che si desidera al testo. Ad esempio, 248-583-1234 sarebbe 0-248-583-1234.

iPhone di Apple è dotato di un gran numero di caratteristiche che non troverete su un cellulare normale, come full-optional navigazione Web, la possibilità di accedere a più account di posta elettronica e il supporto per le migliaia di applicazioni mobili. Grazie al suo design touch-screen, l'iPhone rende le attività quotidiane, come l'invio dello stesso messaggio SMS a più contatti, più facile pure.

istruzione

1 Comporre un nuovo messaggio di testo. Toccare i verdi "Messaggi" icona, che si trova nella parte superiore della schermata "Home" del vostro iPhone a sinistra, a meno che non hai riposizionato questa icona altrove. Toccare l'icona "Crea messaggio", indicato con una penna su un foglio di carta, nell'angolo in alto a destra della schermata "Messaggi".

2 Immettere i nomi o numeri di telefono di tutti i destinatari. Iniziare a digitare un nome nel campo "A" e toccare il nome del contatto corretto quando appare sullo schermo. Se non si ha il contatto salvato in rubrica, digitare il prefisso e numero di telefono della persona, e quindi toccare l'icona "+" per aggiungere un nuovo destinatario all'elenco.

3 Comporre il messaggio SMS e guardare oltre per assicurarsi che si legge in modo corretto. Toccare il pulsante "Invia" per inviare l'SMS a tutti i destinatari.

Consigli e avvertenze

  • L'invio di un singolo messaggio di testo a più destinatari conta come un messaggio per ogni destinatario. Si potrebbe desiderare di limitare il numero di messaggi SMS inviati a più persone se non si sottoscrive un piano di messaggi di testo illimitato.

Nel Nokia 1112, è possibile inviare Short Message Service (SMS) da una porta seriale del computer. Per inviare questi tipi di messaggi, è necessario avere il software appropriato. Questo assicura successo trasferimento dei messaggi. Invece di digitare il numero di telefono del destinatario e il messaggio, è necessario utilizzare i comandi AT. AT comandi di controllo modello di porta e il computer di serie del telefono per inviare l'SMS al destinatario appropriato.

istruzione

1 Fissare sulla estremità del cavo seriale al computer. Si collega alla porta seriale del computer, che si trova sul retro del tower computer. (La porta seriale è in genere blu e di forma rettangolare.) Avvitare le manopole sulla spina fino a quando non stringere.

2 Inserire l'altra estremità del cavo seriale nel vostro telefono cellulare. Scarica il Modem GSM rapida USB. Salva il file sul tuo desktop.

3 Fare doppio clic sul file. Seguire le istruzioni di installazione. Installare il software sul disco rigido del computer.

4 Fare doppio clic sull'icona del software. Attendere di rilevare il telefono cellulare Nokia. Cercare il messaggio "OK", il che significa che il software rileva una connessione.

5 Invio "AT + CSCA =" XXXXX ". Sostituire le X con il tuo numero di cellulare. Enter" AT + CMGS = "YYYYY". Sostituire le Ys con il numero del destinatario.

6 Inserisci il tuo messaggio. Tipo "Ctrl" + "Z" per inviare il messaggio.

Short Message Service (SMS) è una funzionalità offerta da aziende cellulare attraverso il quale è possibile inviare un messaggio immediato che comprende 160 caratteri (in alcuni casi, 140 caratteri) per il numero di telefono del destinatario. SMS, chiamata anche messaggi di testo, è un ottimo modo per entrare in contatto con amici e parenti, senza dover sostenere gli elevati costi di li chiama sul loro telefono cellulare. Tuttavia, le aziende cellulari fanno pagare per l'invio SMSO. Per inviare un SMS gratuito, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio SMS on-line, che consente inoltre di inviare fino a 160 caratteri SMS a qualsiasi numero di telefono gratis. Se stai cercando di inviare un messaggio di più di 160 caratteri, si dovrà modificare il messaggio dividendolo in componenti di 160 caratteri ciascuno.

istruzione

1 Invia SMS gratuito attraverso il sito web SendSMSNow. Registrati con il sito web gratuitamente (vedi Risorse per link), e inserire i particolari compreso il numero di cellulare del destinatario, paese verso il quale l'SMS deve essere inviato, il nome del mittente (opzionale) e il messaggio. Questo sito limita un SMS al 130 caratteri, in modo da cambiare il vostro messaggio in componenti di 130 caratteri ciascuno e inviare i tuoi SMS in parti.

2 Inviare il messaggio di testo gratuito attraverso il sito web SMSEverywhere (vedi Risorse). Questo sito non richiede registrazione per l'invio di SMS a numeri di telefono degli Stati Uniti. limite di caratteri è impostato su 150, in modo da dividere il SMS in più parti di 150 caratteri ciascuno e mantenere l'invio delle parti fino a quando viene consegnato il messaggio completo.

3 Invia il tuo SMS tramite il sito web Txt2Day (vedi Risorse). Questo sito limita un SMS al 140 caratteri, in modo da rompere il messaggio in componenti di 140 caratteri ciascuno. Fornire un indirizzo e-mail se si desidera ricevere la risposta del destinatario al messaggio.

Consigli e avvertenze

  • I siti web possono notare l'indirizzo IP del mittente, in modo da assicurarsi che il messaggio non contiene nulla di molesto o abusivi, come si rischia di essere rintracciati giù.

Invio di un SMS o un messaggio di testo, in Hindi da un Nokia N72 non è difficile se si utilizza Hindi foneticamente spiegato in inglese.

istruzione

1 Impostare il messaggio SMS con il numero di telefono del destinatario.

2 Digitare il messaggio SMS utilizzando fonetici parole Hindi spiegato in inglese. Ad esempio, invece di usare l'alfabeto Hindi a scrivere "Ciao," scrivere "Namaskar".

3 Invia il messaggio SMS come si farebbe con qualsiasi altro messaggio di testo.

Come inviare un SMS gratuito con MTN


Sud Africa - multinazionale cellulare società di telecomunicazioni MTN permette cinque messaggi di testo libero al giorno sia per il contratto e pay-as-you-go clienti. È necessario registrare i tuoi dati sul sito web della società per ottenere l'accesso a questa offerta, dopo di che basta accedere al sito web per inviare i messaggi richiesti. È possibile accedere a questo servizio SMS tramite un codice, che l'azienda invia al telefono cellulare, che a sua volta consente di inviare i messaggi in modo sicuro.

istruzione

1 Passare il browser alla home page MTN (vedi link nella sezione Risorse).

2 Clicca sul link "Home" nella colonna in alto a sinistra della pagina.

3 Fare clic su "Invia un SMS --- inviare 5 SMS gratuiti al giorno" Link, che si trova sotto le opzioni di "ricerca rapida".

4 Fai clic sul link "registrati" e digitare i dati.

5 MTN invierà un codice al telefono cellulare. Clicca sul link "login" sul sito web; digitare il numero di cellulare e il codice nei campi appropriati per accedere al sito.

6 Digitare il messaggio richiesto, e inserire il numero di telefono al quale si desidera inviare esso. Clicca sul link "invia".

Consigli e avvertenze

  • Non superare cinque messaggi in un dato giorno; MTN addebiterà per eventuali ulteriori messaggi.
  • Leggere sui termini e le condizioni sul sito web MTN, comprese le restrizioni di età per i minori. Accuratamente letto e di accettare i termini e le condizioni prima di inviare qualsiasi messaggio.

Un SMS, o Short Message Service, è un piccolo messaggio elettronico che viene scambiato tra telefoni cellulari. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi numero di servizi sms gratuiti per inviare un messaggio di testo dal computer a un Airtel - e la maggior parte di altri vettori - telefono. La persona che riceve il testo otterrà il testo inviato, insieme ad un testo pubblicitario che accompagna dal sito web che si usa. Alcuni di questi siti permettono anche di aggiungere allegati come foto con il testo.

istruzione

Cellulare per cellulare SMS

1 Accedere al menu di messaggistica del telefono. Sulla maggior parte dei telefoni, di solito è intitolato "Nuovo Messaggio" o "Crea nuovo messaggio", e di solito può essere trovato nel menu principale del telefono. In alcuni casi, è anche possibile accedere a queste opzioni dalla lista "Contatti".

2 Inserire il numero di telefono (1+ il prefisso) del telefono cellulare Airtel a cui si desidera inviare l'SMS. O selezionare un contatto dall'elenco dei contatti.

3 Utilizzare numerico della tastiera o tastierino QWERTY del telefono per digitare il messaggio che si desidera inviare. È inoltre possibile aggiungere un file alla SMS selezionando "Allegato" o "MMS" (Multimedia Messaging Service).

4 Selezionare "Invia / Send Message".

Computer per telefono SMS

5 Aprire il browser Web e andare a un sito che permette di inviare SMS gratis dal computer. Alcuni siti comunemente usati sono text4free.net, mobile-sender.com e onlinetextmessage.com. Alcuni siti web come text4free.net non richiedono l'iscrizione. Tuttavia, la firma per un abbonamento gratuito consente di funzionalità aggiuntive, come la possibilità di tenere traccia di SMS inviato in precedenza. Se il sito richiede di registrarsi, inserire le informazioni richieste (come il tuo nome utente, password e indirizzo e-mail).

6 Scorrere verso il basso fino alla sezione "Invia SMS" (o fare clic sul pulsante con lo stesso nome). Inserire il prefisso e il numero (non trattini) del telefono cellulare che si desidera inviare l'SMS a. Selezionare "Airtel" come il vettore. Inserire il contenuto del messaggio di testo nella finestra di messaggio e prendere nota del limite di caratteri - un testo limite siti web a 140 caratteri. Alcuni siti permettono anche di allegare un file al SMS.

7 Accettare il contratto di utente o condizioni di utilizzo (se presenti). Inserisci il testo dall'immagine di verifica e fare clic sul pulsante "Invia / Send Message".

Come inviare un SMS a più persone


Molti pacchetti di telefono cellulare includono messaggi di testo illimitati. Tuttavia, può essere frustrante per aggiungere manualmente ciascun destinatario quando si vuole inviare un SMS (short message service) un messaggio di testo o una foto da famiglia multipla e amici. Fortunatamente, ci sono programmi per alcuni cellulari di inviare un messaggio a un gruppo di pre-organizzato di persone. Queste applicazioni possono variare a seconda del servizio telefonico e il modello, in modo da assicurarsi di avere un telefono applicabile e programma per inviare il messaggio di testo a più destinatari.

istruzione

1 Scarica la domanda di più destinatari di testo. Programmi come iSMS Soprannominato ti danno la possibilità di inviare un messaggio di testo a più persone. Check in compatibilità del programma per i diversi telefoni, tra cui le famiglie Android e iPhone di smart phone.

2 Avviare programma di installazione del telefono per l'installazione iSMS dalla sezione "Network".

3 Organizzare i messaggi. Con iSMS, sei messaggi backlog saranno organizzati e accessibili tramite l'applicazione. Toccare il pulsante "Messaggio" sullo schermo per accedere ai nomi.

4 Creazione di un messaggio di testo. Comporre il messaggio nell'applicazione dei messaggi del telefono. C'è una zona separata per fare clic su per "destinatari".

5 Invia a più destinatari. Toccare l'icona del telefono per aggiungere un destinatario. Toccare il pulsante appropriato per aggiungere un destinatario dalla lista dei contatti. Si visualizza la funzione di ricerca. Toccare il pulsante "Cerca" e digitare un nome o un numero di telefono. Un elenco di voci relative alla tua ricerca apparirà, seguita dalla data di qualsiasi messaggio che è stato inviato o ricevuto.

Consigli e avvertenze

  • Doppia-controllare il messaggio prima di inviarlo. Se non si desidera inviare un messaggio errato o incompleto per un grande gruppo.

Come inviare un SMS gratuito in Nigeria


Miliardi di persone in tutto il mondo usano il cellulare per comunicare. Più di 40 milioni di persone in Nigeria usano il cellulare. Anche se sei oceani di distanza, è ancora possibile inviare SMS gratis in Nigeria utilizzando un sito web che ti permette di inviare messaggi gratis. Questi siti risolvono il problema dei costi elevati connessi con l'invio di messaggi di testo a paesi stranieri come la Nigeria.

istruzione

1 Vai a un sito che permette di mandare SMS gratis. Alcuni che è possibile utilizzare sono Txt2Day.com, Smsfree4all.com e junglesms.com. Alcuni siti richiedono di registrarsi. Sarà necessario inserire il proprio nome utente, password e indirizzo e-mail. A partire dal 2010, è libero di inviare il messaggio con questi siti.

2 Inserire il numero di telefono della persona che si desidera contattare in Nigeria. Selezionare il nome del telefono cellulare fornitore di servizi per il numero che si desidera contattare.

3 Digitare il messaggio nell'apposita casella (il numero di caratteri consentiti è di solito 140). Fai clic su "Invia".

Come inviare un SMS gratuito Vodacom


Vodacom è il principale provider di telefonia wireless del Sud Africa. Stesso come l'America, Vodacom ha molti telefoni cellulari tra cui scegliere e piani efficienti molti costi. Inoltre, Vodacom offre ai propri clienti la possibilità di inviare SMS gratuiti con l'uso del suo servizio Email2SMS. gli utenti Vodacom sono autorizzati a inviare fino a tre SMS al giorno a qualsiasi telefono Vodacom da loro e-mail. Il messaggio viene quindi inoltrato un messaggio SMS al telefono destinatario.

istruzione

1 Visita la pagina web Vodacom Email2SMS e registrare un account.

2 Visita il tuo account di posta elettronica e selezionare l'opzione per comporre un nuovo messaggio.

3 Inserire il numero di cellulare del destinatario seguito da "@ voda.co.za" nel campo "A". (Es. [email protected])

4 Inserisci il tuo messaggio nel campo e-mail. Il messaggio non può essere più di 140 caratteri.

5 Fare clic sul pulsante "Invia" per trasmettere il messaggio come un testo SMS. Le risposte verranno inviate al tuo indirizzo email. È possibile rispondere al messaggio SMS dal vostro e-mail, nello stesso modo, come se fosse un messaggio di posta elettronica, ad eccezione di risposte deve rimanere sotto 140 caratteri.

Come inviare un SMS in Tamil


Tamil è una lingua parlata principalmente nel sud dell'India, dello Sri Lanka e Singapore. Molti utenti di cellulare e computer vogliono essere in grado di comunicare con amici e familiari che parlano Tamil attraverso messaggi SMS. Molti operatori di telefonia cellulare India forniscono modi per installare la funzione Tamil sui loro telefoni. Tuttavia, se si utilizza un gestore di telefonia cellulare degli Stati Uniti o di altro vettore non con sede in India, è ancora possibile inviare un messaggio SMS in Tamil scaricando una delle seguenti applicazioni sul computer di casa o cellulare.

istruzione

1 Scarica il Tamil Pad, un word processor gratuito per il computer. È possibile digitare messaggi di posta elettronica e altri documenti direttamente dal Tamil Pad. Inoltre è dotato di un layout "tipo-as-you-parlare" che semplifica la digitazione nel Tamil. Scarica il software dal Connection Shareware. Installarlo e avviare l'applicazione. la composizione di un messaggio in Tamil. Vai un sito che consente di inviare messaggi SMS online come cellulare del mittente, o utilizzare un servizio elencato a Gecko e Fly. Copia il tuo messaggio Tamil dal proprio elaboratore di testi Tamil Pad e incollarlo nel campo del messaggio del sito messaggio di testo on-line. Inserire il numero di cellulare del destinatario. Fai clic su "Invia".

2 Scaricare l'applicazione UCSCSellinam. Questa applicazione consente di inviare SMS Tamil direttamente dal tuo cellulare. Tuttavia, il ricevitore deve installare l'applicazione sul suo telefono pure. Aprire il browser web del telefono e mettere questo indirizzo nel browser: http://192.248.16.120:8080/ucscwap/tamilsms.wml. Scaricare l'applicazione e installare il software sul proprio telefono cellulare. Aprire l'applicazione dalla cartella applicazioni. Fare clic per avviare l'invio di SMS Tamil.

3 Scarica Azhagi Tamil software per il computer, un software gratuito che consente di digitare in Tamil. È possibile Tamil direttamente input in qualsiasi applicazione Windows. Vai sul sito Azhagi e cliccare sul link "download" nella parte superiore dello schermo. Scarica il programma e installarlo sul proprio computer. Digitare Tamil utilizzando il client di posta elettronica o un elaboratore di testi. Aprire un sito di messaggi di testo online come cellulare del mittente, o utilizzare un servizio elencato a Gecko e Fly. Incollare il tuo messaggio nel campo "A". Fai clic su "Invia".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com