come irrigidire una barra di torsione

Le barre di torsione su un camion o SUV collegare il gruppo di sterzo front-end per l'organo centrale trasversale del veicolo collegata al telaio. barre di torsione si applicano pressione verso il basso per il braccio di controllo frontale. La parte posteriore delle barre di torsione (collegata alla traversa) ha bracci di ancoraggio con bulloni che possono essere regolati per aumentare la pressione verso il basso e sollevare la parte anteriore del veicolo. Possono anche essere regolati per diminuire la pressione e abbassare il veicolo. regolazioni barra di torsione forniscono un modo economico (diverso da un kit di ascensore) per i proprietari di veicoli per aumentare la loro altezza da terra anteriore, sia per motivi estetici, o per ospitare le opzioni aftermarket aggiunti, come un allegato spazzaneve pesante.

istruzione

Come Crank una barra di torsione

1 Guidare il veicolo sulla cremagliera di allineamento (o guidare su un ascensore con la posizione di livellamento) in modo che il veicolo sia in piano. rack di allineamento possono venire con i pozzi della ruota anteriore, ma è importante che il veicolo sia di livello per questa procedura. Se fosse ruote anteriori sono presenti, non parcheggiare il veicolo in modo che le ruote anteriori sono nella fossa, seduto inferiore alle ruote posteriori.

2 Sollevare il rack allineamento e bloccarlo in posizione orizzontale.

3 Misurare bene ogni parafango anteriore (assicurarsi di utilizzare lo stesso punto su ogni parafango anteriore per il confronto). È possibile misurare dal mozzo centro di una ruota per il parafango nella parte superiore del vano della ruota oppure si può misurare dal rack allineamento a quello stesso parafango. Misurare ogni lato e confrontare le misurazioni. Spesso, i dati tra le due ruote anteriori varieranno.

4 Indossare occhiali protettivi e guanti d'impatto sulla sicurezza, strisciare sotto il veicolo per la barra di torsione bulloni di regolazione (al centro traversa).

5 Spray lubrificante penetrante sul ciascun bullone di regolazione e sui filetti e consentire il lubrificante almeno 10 minuti in ammollo in.

6 Mantenere il dado nella parte superiore della regolazione stazionaria bullone con una chiave a mano (alcune applicazioni possono non richiedere questa parte). Utilizzare la pistola impatto (vedi suggerimenti) e presa impatto appropriate dimensioni per stringere (in senso orario, spesso indicato come "a gomito") della barra di torsione bullone di regolazione per sollevare la parte anteriore del altezza del veicolo su quel lato particolare. Per abbassare la parte anteriore della altezza del veicolo si svitare (in senso antiorario di giro) la barra di torsione bullone di regolazione.

7 L'assistente può ora rimisurare ogni lato. Regolare i bulloni necessaria fino a quando le misurazioni sono uguali.

8 Abbassare il rack allineamento e condurre un test-drive per risolvere i componenti delle sospensioni. Il test-drive dovrebbe durare un buon 15 minuti o giù di lì.

9 Guidare il veicolo indietro sulla cremagliera allineamento e quindi rimisurare. Se ci sono variazioni ruota a ruota, regolare nuovamente la barra di torsione bulloni di regolazione di nuovo un'altra volta, test-drive, e ricontrollare le misurazioni. Fate questo fino a quando la partita misurazioni o sono molto vicini su entrambi i lati dopo il test-drive.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le viti di regolazione stanno per muoversi correttamente prima di tentare di far girare loro con una pistola impatto. spostandoli prima con un palanchino ed una presa sarebbe consigliabile, perché i bulloni può scattare, che richiederebbe che siano sostituiti. Spruzzare una quantità copiosa di penetrare lubrificante per aiutare a liberare i bulloni di regolazione sequestrati.
  • A gomito la barra di torsione colpisce la posizione altezza da terra con la quale è stato prodotto il veicolo. Essa provoca maggiore sollecitazione e l'usura sulle barre di torsione e, se gomito completamente fuori, può compromettere la posizione dell'asse anteriore (su veicoli a quattro ruote e quattro ruote motrici). Gli alberi omocinetici sono posizionati in un modo progettato per funzionare correttamente dal produttore, e le barre di torsione alterazione può essere rischioso. Si può inoltre verificare un giro più rigido, in modo da fare molta attenzione quando si considera alterare l'altezza da terra sul veicolo regolando le barre di torsione.

Come verificare una barra di torsione


Barre di torsione o barre di ondeggiamento sono una parte del sistema di sospensione di un veicolo. Lo scopo della barra di torsione è quello di regolare l'altezza del veicolo. Con l'aggiunta di altezza al veicolo, i passeggeri ricevono un maggiore comfort di viaggio. Quando una barra di torsione comincia a portare, pneumatici e le bobine sono anche colpiti. barre di torsione sono regolati da un tasto sulla estremità della barra. Questa chiave esagonale cambia il movimento di torsione, il bilanciamento e regolando la sospensione del veicolo. Prendere atto che le barre laterali di torsione sinistra e destra non sono intercambiabili e non hanno le stesse impostazioni di regolazione.

istruzione

1 Guidare il veicolo è un modo per testare la barra di torsione. Guidare l'auto direttamente in una zona dove non c'è traffico, e poi fare curve strette a sinistra seguita da curve strette a destra. Non è necessario guidare veloce per testare le barre di torsione.

2 Ascoltate per un suono clunk quando si gira il volante della vettura a sinistra e poi a destra durante la guida dritto. Il clunk è l'altezza del veicolo non uniformemente adeguamento ai cambiamenti in sospensione.

3 Far scorrere sotto il veicolo e afferrare la barra di torsione con la mano. Agitare la barra per vedere quanto il gioco che ha. Se la barra è in buone condizioni, non si muoverà. Se la barra è allentato allora le boccole sono cattivi e il gruppo barra di torsione deve essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • Non vi è alcuna necessità di sollevare la vettura fino a scuotere la barra di torsione. Far scorrere sotto la macchina con il motore spento e la macchina in sosta.
  • Fare tornanti a velocità eccessiva è pericoloso. Ciò non è necessario per testare la barra di torsione. Minima velocità di guida e la normale rotazione del volante è sicuro e sufficiente.

Il 1997 Ford Explorer ha condiviso la sua piattaforma con il Mercury Mountaineer. L'Explorer è disponibile con un motore V-8 da 4,0 litri V-6 o 5.0 litri. Il Explorer utilizza sospensioni anteriori barra di torsione. La barra di torsione si attacca al braccio inferiore di controllo di fronte, e un regolatore, montato in una traversa posteriore. Come il braccio di controllo più basso si muove su e giù, la barra di torsione è attorcigliato. La barra di torsione agisce come una molla perché resiste l'azione di torsione. Il collegamento può essere sostituito senza rimuovere completamente la barra di torsione.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare l'Explorer su un livello, superficie pavimentata e impostare il freno di stazionamento. Scollegare il cavo negativo della batteria con un cricchetto e presa.

2 Misurare l'altezza da terra, con un metro a nastro. Misurare la distanza dal suolo a qualsiasi punto conveniente su entrambi i lati del Explorer. Può essere la parte anteriore del parafango bene, la parte superiore del parafango ben - qualsiasi punto che è facilmente misurata. Annotare la misura un pezzo di carta. Sarà necessario che dopo aver installato il nuovo regolatore.

3 Sollevare la parte anteriore del Explorer con una presa e sostenere il veicolo con cavalletti. Seguire la barra di torsione del braccio di controllo inferiore di nuovo alla traversa. Rimuovere i bulloni dalla guardia barra di torsione con un cricchetto e presa. La guardia si attacca con quattro bulloni - due bulloni sul telaio e due bulloni sulla traversa.

4 Togliere la vite di regolazione con un cricchetto e presa. Contare il numero di giri necessari per rimuovere la vite. Scrivere questo in giù, perché ne avrete bisogno, quando si installa il nuovo bullone. Il bullone si trova appena all'interno della barra di torsione e fili in un dado speciale che si presenta come una barra con un foro filettato in esso. Essa spinge sull'estremità del regolatore.

5 Collegare un pesante estrattore a due ganasce alla traversa e il regolatore. L'estrattore deve avere ganasce di bloccaggio che non divaricate. Serrare l'estrattore per sollevare l'estremità del regolatore fuori del dado. Far scorrere il dado dai fori in cui si monta la traversa.

6 Allentare l'estrattore. Questo rimuoverà la pressione sulla barra di regolazione e di torsione. Far scorrere la barra di torsione in avanti quanto basta per sbloccare il dispositivo di regolazione. Rimuovere il regolatore.

Installazione

7 Infilare una nuova regolazione nella traversa. Far scorrere la barra di torsione di nuovo nel regolatore.

8 Riposizionare l'estrattore e stringerlo a sollevare il dispositivo di regolazione abbastanza lontano in modo da poter installare il dado. Rimuovere l'estrattore.

9 Installare un nuovo bullone di regolazione, ruotando lo stesso numero di giri ci sono voluti per rimuoverlo.

10 Installare la barra di guardia e bulloni di torsione. Serrare i bulloni a tra i 25 ei 34 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

11 Sollevare il Explorer, togliere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra.

12 Rimbalzare la estremità anteriore del Explorer su e giù diverse volte per risolvere la sospensione. Controllare la misurazione altezza da terra. Se le misure non sono uguali su entrambi i lati, serrare il regolatore di sollevare quel lato, o allentarlo abbassare quel lato. Prova incrementi di un giro alla volta. Non è necessario rimuovere la guardia perché ha un buco in esso per consentire l'accesso al bullone di regolazione.

13 Collegare il cavo negativo della batteria.

La barra di torsione del vostro veicolo può di tanto in tanto allentare di viaggiare su strade sconnesse o irregolari, che richiede che si stringe la barra per mantenerlo funzionare correttamente. La barra di torsione è fissato al braccio della sospensione e agisce come una molla per aiutare a mantenere l'marcia del veicolo senza intoppi. La barra di torsione è regolata con una chiave a tubo, ma occorre prestare attenzione in modo da non stringere troppo la vite. È possibile regolare il bullone in pochi minuti e risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Impostare il freno di stazionamento sul veicolo, e posizionare blocchi di legno dietro le ruote posteriori per evitare che il veicolo in movimento mentre si sta stringendo la barra di torsione.

2 Sollevare il veicolo con un martinetto, e posizionare un piede di appoggio sotto il telaio del veicolo sul lato della barra di torsione. Abbassare il martinetto piano in modo che il veicolo sia in appoggio sul piede di appoggio.

3 Individuare il bullone di regolazione della barra di torsione sotto il telaio del veicolo vicino al braccio della sospensione.

4 Serrare il bullone di regolazione con una chiave a tubo, girando il bullone in senso orario fino a quando non è serrato correttamente.

5 Sollevare il veicolo con il jack piano, e rimuovere il supporto presa. Abbassare il veicolo verso il basso, e rimuovere i blocchi di legno da dietro le ruote.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare lesioni, impostare sempre il freno di emergenza per evitare che il veicolo si muova durante il tentativo di stringere la barra di torsione.

Come regolare una barra di torsione


La barra di torsione automobilistico è una molla allungata utilizzato per contenere fino telaio del veicolo e smorzare terreni accidentati. barre di torsione sono utilizzati in auto o camion in cui vi è spazio limitato per la sospensione del veicolo. Normalmente, barre di torsione sono tenuti al telaio e braccio di controllo inferiore con grandi supporti regolabili.

istruzione

1 Sollevare la vettura sulla ruota da regolare, e impostare la guida telaio su un piede di appoggio. Questo per rilasciare la tensione sulla barra di torsione in modo che possa essere facilmente regolato.

2 Strisciare sotto il veicolo e individuare montare la barra di torsione sul telaio. Ci sarà un bullone al centro del monte, punta verso l'alto. Questo è il bullone di regolazione, e sarà ospitare un driver di grandi dimensioni presa.

3 Regolare la barra di torsione. Girando il bullone di regolazione in senso orario si stringerla, aumentando la quantità di carico che può essere posizionato sulla barra. Ciò consentirà di aumentare il veicolo quando viene tolto il piede di appoggio. Ruotandola in senso antiorario abbasserà il tasso di primavera a disposizione e causare la macchina di sedersi in basso. Girando troppo lontano in entrambe le direzioni può causare problemi, in modo da seguire le linee guida del produttore del veicolo specifica quando si effettua ampie regolazioni. Normalmente, un solo giro completo sarà sufficiente per dare il risultato desiderato.

4 Abbassare il veicolo e verificare i giochi del telaio a terra. Dovrebbero essere lo stesso per entrambe le parti. Se non lo sono, poi più aggiustamento sarà necessario le viti di regolazione barra di torsione.

Consigli e avvertenze

  • Il bullone di regolazione barra di torsione può essere girato senza il sollevamento della vettura, ma non si accende facilmente.
  • Fare attenzione durante la scansione sotto un vehicle.Do Non rimuovere la barra di torsione, senza attrezzature specializzate.

Barre di torsione, se installato in una sospensione anteriore su una Chevrolet, sostengono il peso della parte anteriore del camion. Queste barre sono proprio come molle elicoidali tradizionali, se non si montano al braccio di controllo più basso su una fine e la barra di torsione traversa dall'altro. Queste barre di torsione sono regolabili, il che significa che è possibile mettere a punto la sospensione in una certa misura, sollevando o abbassando un paio di centimetri in entrambe le direzioni, se desiderato. Questo processo richiede circa un'ora per fare.

istruzione

1 Parcheggiare l'autocarro Chevrolet su una superficie piana, innestare il freno di stazionamento e bloccare le ruote posteriori. Sollevare le ruote anteriori da terra utilizzando la presa, e posizionare i cavalletti sotto il telaio.

2 Trova la traversa che gestisce la larghezza del telaio ed ha una barra di torsione che conduce in ogni lato. Trova la barra di torsione bulloni di regolazione situati nella traversa.

3 Serrare ogni barra di torsione bullone di regolazione lo stesso numero di rotazioni con la chiave a cricchetto 1/2 pollici e presa per sollevare la sospensione anteriore, o allentare il bullone per abbassare l'estremità anteriore. Assicurati di ruotare entrambi i bulloni lo stesso numero di giri in modo che il camion rimane il livello da lato a lato.

4 Abbassare la Chevrolet fuori del jack sta con la presa e rimuovere i cunei.

Chevrolet utilizza barra di torsione sospensione su tutti i suoi camion a quattro ruote motrici. Una barra di torsione resiste torsione. Un esempio greggio sarebbe di tenere una matita con una mano ad ogni estremità e cercare di torsione un'estremità tenendo l'altra stazionaria fine. Una barra di torsione funziona in modo simile, perché il motore è montato nella traversa e la fine che è montato nel torsioni braccio inferiore come il braccio di controllo si muove su e giù. È possibile regolare barre di torsione per alzare o abbassare il veicolo per mezzo di un regolatore montato sulla traversa leggermente.

istruzione

1 Parcheggiare l'Chevy a livello, superficie pavimentata e impostare il freno di stazionamento.

2 Sollevare la parte anteriore della Chevy con una presa e di supporto con cavalletti.

3 Spostare sotto il Chevy e individuare il punto in cui la barra di torsione entra traversa. Questo sarebbe all'incirca sotto l'abitacolo.

4 Trova la barra di torsione dado di regolazione, che si trova in una tacca nella traversa. C'è una per ogni barra di torsione. Utilizzare una presa cricchetto per girare il dado di regolazione per sollevare la Chevy e ad abbassarlo. Fare attenzione a contare il numero di giri che si fanno, e porgere l'altra regolatore lo stesso numero di giri. Si dovrebbe limitarsi a circa un pollice di aggiustamento - misurata al parafango bene - su o in giù.

Consigli e avvertenze

  • Troppo abbassamento si tradurrà in un giro morbido e rimbalzante mentre troppo raising si tradurrà in una corsa dura.

Come una barra di torsione Opere

Nozioni di base

Una barra di torsione è una molla flessibile che può essere spostata intorno al suo asse mediante torsione. Le barre di torsione sono progettate e basati sulla quantità di coppia utilizzato nella torsione della molla, l'angolo di torsione, le dimensioni complessive della barra di torsione e quali materiali la barra di torsione è fatto da.

Il luogo più comune per trovare una barra di torsione è nella sospensione di un auto o camion, in macchine per la produzione o in altri dispositivi di precisione. La flessibilità della molla è la ragione principale per cui una barra di torsione viene utilizzato. Se una struttura più rigida sono stati usati come un tondino di acciaio sono stati usati troppa pressione portante sarebbe posto su entrambi le ruote e sotto il corpo del veicolo.

Come una barra di torsione Opere

Una barra di torsione agisce resistere alla coppia posizionato su di esso. Quando una estremità della barra di torsione è applicata ad un oggetto che non può essere spostato, l'altra estremità della barra è attorcigliato, provocando così la coppia per costruire. Quando questo accade, la barra di torsione è resistente alla coppia e rapidamente tornare alla posizione iniziale una volta che la coppia viene rimosso. In generale, l'oggetto che non può essere spostato di solito è un frame. Se non c'è alcuna forza applicata alla barra di torsione, che rimarrà nella stessa posizione fino a quando viene applicata la forza.

Esempio pratico

Un esempio l'altra estremità della barra viene a contatto con un braccio di controllo. Il braccio di controllo si muove in modo fisso sul telaio e questo crea il movimento di torsione sulla barra. Questo, a sua volta, fornisce la coppia necessaria per effettuare una molla.

Regolazioni barra di torsione

Occasionalmente, ci può essere una necessità di regolare l'altezza di un veicolo. Questo viene fatto utilizzando il bullone di regolazione situata all'estremità del telaio della barra di torsione. Il peso posto sul braccio di controllo della barra di torsione in invariati quando è fatto questa regolazione. Una volta che la barra di torsione è manipolato in questo modo, corse nel veicolo possono sentirsi alquanto più rigido. Ciò è dovuto al nuovo angolo del braccio di controllo. E 'anche possibile che i bulloni di regolazione possono essere stati avvolti troppo. Questo provoca una mancanza di spazio tra il braccio di controllo del veicolo e la parte superiore della barra di torsione più vicino alla parte inferiore del veicolo. Dopo aver modificato l'altezza della barra di torsione, è una buona idea avere l'allineamento del veicolo controllato per il che il peso del corpo del veicolo è distribuito correttamente.

La sospensione anteriore su una Ford Explorer è un po 'diverso dalla maggior parte perchè invece di utilizzare una bobina tradizionale o molla per controllare l'altezza, utilizza una barra di torsione, che funge da molla di torsione. Devono regolazione occasionalmente, perché i cali camion ad una direzione o nell'altra. Per regolare le barre di torsione, ci vogliono gli strumenti giusti, più o meno un'ora del vostro tempo.

istruzione

1 Misurare la distanza dal suolo alla parte superiore di ciascun parafango anteriore pozzetto utilizzando il metro; registrare questi numeri.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo tramite la presa e fissarlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia completamente sicuro sui cavalletti.

3 Strisciare sotto il veicolo e localizzare la barra di torsione traversa. Le barre di torsione sono barre lunghe che corrono la lunghezza del veicolo e si connettono al braccio di controllo inferiore e una traversa nel centro del veicolo. Su questa traversa sono una coppia di bulloni di regolazione che fissano l'estremità della barra di torsione in posto. Stringendo i bulloni, è possibile sollevare la sospensione anteriore, e da loro allentamento, si può abbassare la sospensione anteriore.

4 Posizionare il cricchetto 1/2 pollici e presa sul bullone barra di torsione di regolazione. Se è necessario alzare la sospensione, serrare il bullone. Se è necessario abbassarlo, allentare il bullone. Solo girare il bullone di alcuni giri alla volta, non si vuole rimuovere completamente il bullone.

5 Sollevare il veicolo di via dei cavalletti e misurare la distanza tra la terra e pozzi parafango anteriore utilizzando il metro e confrontare questi numeri per i tuoi precedenti numeri registrati sulla carta. Se è necessario regolare ulteriormente l'altezza, ripetere i passaggi da 2 a 4 e regolare di conseguenza.

barre di torsione funzionano come le molle perché non "come" per essere intrecciati. Una barra di torsione è ancorata nel braccio di controllo inferiore ad una estremità ed una traversa dietro le ruote anteriori all'altra estremità. Come il braccio di controllo più basso si muove su e giù, si torce la barra di torsione. La barra si oppone al movimento di torsione, fornendo azione della molla. Un vantaggio barre di torsione hanno su altri tipi di molle è che sono leggermente regolabile ruotando semplicemente un bullone alla traversa.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, pavimentata e impostare il freno di stazionamento.

2 Scegliere un punto di riferimento su ogni lato del veicolo che è conveniente per voi. Può essere la parte anteriore del parafango bene, la parte posteriore del parafango bene o qualsiasi posto che è facile per misurare. Misurare la distanza dal vostro punto di riferimento a terra. Annotare la misura su un pezzo di carta.

3 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa e sostenerlo con cavalletti.

4 Spostare sotto il veicolo e individuare dove la barra di torsione entra traversa, dietro le ruote anteriori. All'interno di una tacca nella traversa, sotto la barra di torsione, si vedrà il bullone di regolazione. Girare il bullone in senso antiorario con cricchetto e presa, contando il numero esatto di giri si effettua sul bullone. Ruotare il bullone per l'altra barra di torsione lo stesso numero di giri. Prova tre o quattro giri per iniziare.

5 Sollevare la parte anteriore del veicolo, togliere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra. Rimbalzare la sospensione anteriore su e giù parecchie volte, o guidare intorno al blocco per risolvere la sospensione e prendere una nuova misurazione. Regolare, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Abbassando il veicolo dalle barre di torsione dovrebbero essere limitati a circa 1 pollice. Abbassamento eccessivo si tradurrà in una sospensione gonfiabile.

Come abbassare la barra di torsione


barre di torsione automobilistici sono un tipo di molla di sospensione che solleva il veicolo e fornisce corsa ammortizzazione. La maggior parte può essere regolato con un bullone, incastonato nella barra di montaggio dove si incontra il telaio. Il meccanico media cortile spenderà circa 20 minuti sollevando o abbassando una barra di torsione in modo corretto.

istruzione

Abbassando una barra di torsione

1 Sollevare la vettura al volante della barra di torsione desiderata. La sospensione non dovrebbe avere un carico alla barra di torsione per regolarla --- il bullone di regolazione diventerà più facile.

2 Individuare e ruotare la vite di regolazione barra di torsione in senso anti-orario. Il bullone di solito è montato verso l'alto, accessibile da sotto la barra di torsione monte. Il supporto potrebbe avere un bullone segregato su un lato o potrebbe essere incorporato nel centro della piastra di montaggio.

3 Abbassare il veicolo dal cavalletti. Controllare il telaio per misurazioni a terra per garantire un progresso. Il processo può essere ripetuto per raggiungere l'altezza desiderata. Ruotando la vite in senso orario si alza la macchina.

4 Ripetere la procedura per la barra di torsione opposta, facendo attenzione che la macchina rimane equilibrata. Regolazione una barra oltre l'altra causerà il veicolo ad appoggiarsi su un lato.

Consigli e avvertenze

  • Abbassando il veicolo regolando le barre di torsione significherà più o meno la tensione su quei bar; rigidità della molla influenzerà come le maniglie di auto e smorza terrain.Turning ruvida entrambi i bulloni a barre di un numero fisso di volte può aiutare con il loro mantenimento equilibrato.
  • Usare cautela e dispositivi di sicurezza quando si lavora con sospensioni per autoveicoli.

1995 GMC K2500 3/4-tonnellata a quattro ruote motrici di prelievo ha una sospensione di torsione barra anteriore. Una barra di torsione agisce come una molla, resistendo torsione. barre di torsione far scorrere attraverso il braccio di controllo inferiore e in una traversa sotto la cabina. Ogni estremità della barra ha una estremità a esagono che lo blocca nel braccio di controllo inferiore e una chiave o un link che è collegato alla traversa. Quando il braccio di controllo inferiore si sposta verso l'alto o verso il basso si torce la barra di torsione. La barra di torsione resiste a questa azione torcente e ritorna alla sua forma originale, fornendo l'azione della molla per la sospensione anteriore. Un vantaggio di barre di torsione è che possono essere regolati singolarmente.

istruzione

1 Parcheggiare la GMC a livello, superficie pavimentata e impostare il freno di stazionamento.

2 Trovare un punto di riferimento e utilizzare un metro per misurare la distanza dal punto di riferimento a terra. È possibile scegliere qualsiasi punto del veicolo, devi solo fare in modo che si misura entrambe le parti allo stesso punto. Per esempio, la parte posteriore del parafango ben anteriore del parafango bene, un punto sul telaio. Trovare un posto dove è facile per voi per ottenere una misurazione accurata. Scrivi le tue misure verso il basso.

3 Sollevare la parte anteriore del GMC con una presa e sostenere il telaio con cavalletti. Scegliere il lato che si desidera regolare. Spostare sotto il veicolo in cui la barra di torsione si attacca alla traversa. Troverete la vite di regolazione situata in una tacca nella traversa. Utilizzare un cricchetto e presa per serrare il bullone in senso orario per sollevare quel lato, o allentare in senso antiorario per abbassarlo. Effettuare un solo giro completo alla volta. Sollevare il veicolo, togliere i cavalletti e abbassare al suolo. Rimbalzare la sospensione su e giù parecchie volte e misurare l'altezza nello stesso luogo in cui hai fatto la prima misurazione. Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte per ottenere la distanza che si desidera.

Come Sollevare la barra di torsione su un F-150


Ford F-150 a quattro per quattro camion usato sospensione barra di torsione anteriore a partire dal 1997. Dove bobina e balestra tipiche sospensioni lavorano resistendo forze di compressione loro imposti dal movimento della sospensione, una barra di torsione torsioni. Una estremità della barra è fissa e una presa sul controllo braccio inferiore l'altra estremità della barra è fissato nel telaio traversa. La fine della classe utente è stazionario. La fine del braccio di controllo inferiore ruota o colpi di scena come il braccio di controllo inferiore si muove su e giù. La barra di torsione resiste a questo movimento di torsione, che fornisce l'azione della molla per la sospensione.

istruzione

1 Parcheggiare l'F-150 su una superficie piana e pavimentata. Applicare il freno di stazionamento. Utilizzare un metro per misurare la distanza tra la parte superiore del pneumatico sul fondo del centro, o da terra al corpo. Scrivere questa misura giù un pezzo di carta.

2 Sollevare la parte anteriore del F-150 con una presa. Supporto con cavalletti.

3 Individuare la barra di torsione. È una lunga barra che corre dalla parte posteriore del braccio di controllo inferiore al telaio traversa. Guardate sotto la traversa, dove la barra di torsione attacca. Vedrete la vite di regolazione. Utilizzare una presa di corrente a cricchetto per serrare il bullone. Contare il numero di giri si applica al bullone. Ruotare il bullone per l'altra barra di torsione lo stesso numero di giri. Prova quattro giri completi per un inizio.

4 Sollevare la parte anteriore del F-150, rimuovere i cavalletti e abbassare al suolo. Prendere un'altra misurazione nello stesso punto si misura in origine. Sottrarre la prima misurazione per determinare la portanza totale.

Consigli e avvertenze

  • Dopo alzare le barre di torsione si dovrebbe ottenere il vostro front-end allineato.
  • regolazione barra di torsione eccessiva può provocare una dura cavalcata e usura supplementare sui giunti sferici e la barra di torsione stesso.

camion Chevrolet utilizzano torsione barra molle per la parte anteriore della maggior parte dei modelli a quattro ruote motrici. La natura compatta di barre di torsione lascia spazio per il differenziale e CV assali anteriori. Un vantaggio di barre di torsione è il posteriore regolabile supporto, che consente di impostare la rigidità della molla con una semplice rotazione di una chiave a tubo. Il meccanico media cortile può regolare una barra di torsione su un camion Chevy in circa 15 minuti.

istruzione

1 Sollevare il camion mettendo il jack pavimento sotto una guida telaio e pompare la leva presa fino a quando la ruota è nell'aria. Ciò permette di sgravare il peso della barra di torsione. Mettere un piede di appoggio sotto la stessa guida telaio per il supporto aggiunto.

2 Strisciare sotto il camion e localizzare il bullone di regolazione barra di torsione, che si trova nella struttura di torsione di montaggio in verticale. Il monte ha l'aspetto di due piatti, e tra questi piatti è un bullone a testa esagonale 18 mm.

3 Girare il bullone in senso orario per sollevare la sospensione del camion (con l'aggiunta al tasso di primavera), e girare il bullone in senso antiorario per abbassare il camion. La rigidità della molla altera anche la manipolazione e ride-smorzamento, non solo cavalcare altezza. Aumentare il tasso farà la sospensione del camion si sentono più difficile, e si trasformerà angoli bruscamente. L'abbassamento del tasso farà il giro morbido, e il camion non monopolizzare bene. Il trade-off è che più tasso di primavera sarà indossare le barre rapidamente. Ogni giro completo della testa del bullone di regolazione aumenta o diminuisce il veicolo di 1/4 di pollice.

4 Abbassare il camion dal supporto jack con la presa di terra. Ripetere l'intera procedura sul bullone di regolazione barra di torsione del lato opposto. Le barre di torsione devono essere equilibrate tra loro per operare efficacemente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una penna di grasso per segnare la testa della vite prima di effettuare regolazioni, in modo da sapere dove il punto di partenza era.
  • E 'possibile, ma molto più difficile, per ruotare il bullone senza sollevare il veicolo.
  • Usare la massima cautela quando si lavora sotto un veicolo sollevato.

Come regolare la barra di torsione su un 1997 Polaris 440 XC


Il 1997 Polaris 440 XC utilizza una barra di torsione, a volte chiamato un bar molla di torsione o di un manicotto molla di torsione, per fornire sospensione appropriata. Quando si applica pressione al motoslitta, la barra diventa. Anche se aumenta la tenuta della barra di torsione consente di applicare la pressione in più per la motoslitta, diminuisce l'efficacia della sospensione e porta ad un giro più irregolare. Tipicamente, tale barra deve essere stretto non più di un giro completo.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della motoslitta Polaris da terra utilizzando un jack piano. Tenere la schiena assicurato mettendo un blocco dietro la motoslitta.

2 Individuare la barra di torsione. Questa barra è direttamente dietro la cinghia limitatore anteriore e si estende per tutta la larghezza della motoslitta.

3 Inserire un cacciavite presa nel bullone al centro della barra di torsione. Girare il cacciavite in senso orario per serrare il bullone o in senso antiorario per allentare il bullone. Un bullone stretto aumenta la torsione, significa che è possibile mettere più forza e peso sulla motoslitta.

4 Abbassare la motoslitta rimuovendo il jack piano. Guardare sotto la motoslitta per assicurare che la barra di torsione è sufficiente altezza libera dal suolo.

5 Test drive motoslitta Polaris. Se soffre di problemi di stabilità, ruotare la barra di torsione verso la sua posizione originale.

Posso crescere i miei 99 GMC Yukon Con una barra di torsione?


1999 anno di modello GMC Yukon è un camion full-sized body-on-frame dotato di sospensioni anteriori indipendenti a base di barra di torsione. Ciò significa che regolando le barre di torsione della sospensione anteriore, il veicolo può essere leggermente sollevata. Sollevando la parte anteriore dello Yukon, un proprietario può aumentare la luce a terra, consentire più grandi pneumatici o portare l'estremità anteriore del Yukon indietro fino all'altezza di fabbrica se il front-end ha afflosciò a causa dell'età.

Barra di torsione design

In sospensione barra di torsione del Yukon, barre di metallo sono utilizzati al posto delle molle. Le barre di torsione eseguito dalla barra di torsione traversa a bracci di controllo inferiori della sospensione anteriore. Sotto compressione della sospensione, le torsioni barre di torsione di assorbire e rilasciare energia. Questo tipo di sospensione permette una facile regolazione su un Yukon per ospitare una varietà di motori e fornisce un disegno semplice e durevole.

Sollevamento una sospensione barra di torsione

Dal barre di torsione sostituire le molle con una sospensione di torsione, si può alzare o sollevare sospensione anteriore di un Yukon regolando i bulloni che collegano la chiave barra di torsione a alla barra di torsione traversa. Prima di regolare il front-end, alzare la Yukon e posizionare il front-end su cavalletti, la rimozione di tutto il peso fuori la sospensione anteriore. I bulloni di regolazione sono 18 millimetri e devono essere accuratamente impregnati con penetranti olio prima della regolazione.

Quantità di passaggio da una barra di torsione manovella

Mentre è facile per sollevare la parte anteriore della un GMC Yukon tramite le barre di torsione, generalmente non è consigliabile regolare le barre di torsione sopra due pollici di altezza supplementare; questo si tradurrà in una corsa più dura e meno corsa delle sospensioni su terreni accidentati.

Svantaggi di una barra di torsione Ascensore

Alzare le barre di torsione di un Yukon altera la geometria delle sospensioni, ponendo maggiormente l'accento sui bracci di controllo inferiori e le costanti di velocità semiassi. Questo si tradurrà in una corsa più dura, insieme con ulteriori usura dei vari componenti della sospensione anteriore. Sarà necessario avere il front-end allineati per garantire l'assenza di usura precoce degli pneumatici.

Chevrolet e GMC camion 4x4 realizzati dopo il 1988 l'uso della sospensione barra di torsione, piuttosto che la bobina tipico o sospensioni a balestra. Una barra di torsione è una lunga asta con raccordi a testa esagonale ad entrambe le estremità. L'asta scorre attraverso un foro nella parte posteriore del braccio di controllo inferiore e attraverso un foro nella traversa, circa a metà strada sul telaio. Il foro nel braccio di controllo inferiore ha una forma esagonale di corrispondenza in cui l'estremità della barra di torsione adatta. L'altra estremità della barra di torsione scorre tutto il percorso attraverso il foro nella traversa e posti in un braccio di regolazione sul retro della traversa. Un bullone di regolazione attribuisce alla parte posteriore della traversa e spinge sulla estremità della barra di torsione regolatore.

istruzione

1 Parcheggiare la Chevy su una superficie pavimentata di livello. Impostare il freno di stazionamento.

2 Utilizzare un metro per misurare la distanza dalla parte superiore del pneumatico al fondo del parafango bene. Scrivere questa misura verso il basso in modo da poter confrontare le misurazioni dopo aver alzare il barre di torsione.

3 Sollevare la parte anteriore della Chevy con una presa fino a quando le ruote anteriori sono appena fuori dalla terra. Sostenere la Chevy con cavalletti.

4 Seguire la barra di torsione dalla parte posteriore del braccio di controllo inferiore al telaio traversa. Guardate sul retro della traversa e si vedrà il braccio di regolazione e il bullone. Utilizzare un cricchetto e presa per serrare il bullone. Contare esattamente il numero di giri che si accende il bullone. Ruotare il bullone di regolazione sull'altro lato lo stesso numero di giri.

5 Sollevare la parte anteriore della Chevy. Rimuovere i cavalletti e abbassare la Chevy a terra. Misurare il pneumatico di parafango e le distanze di nuovo in modo da poter vedere quanto lei ha sollevato la Chevy.

Consigli e avvertenze

  • Se si alza la Chevy più di 1 pollice, si dovrebbe avere il front-end allineati. regolazione barra di torsione eccessiva può provocare un duro giro e usura eccessiva alla barra di torsione comune e più bassa palla. Inoltre, sarebbero necessari ammortizzatori più lunghi. Una bella alternativa sarebbe un body kit-lift, che vi darà 2 a 3 pollici di rimozione della ruota e dare il vostro Chevy uno sguardo sollevato senza apportare alcuna modifica delle sospensioni.

Le barre di torsione su una Chevrolet 2500 agire come una molla per la sospensione anteriore. Queste barre eseguire la lunghezza del veicolo, che collega il braccio inferiore ad una traversa sotto la cabina e torsione con il su e giù bicicletta della sospensione. Dal momento che queste barre di controllo della sospensione, se avete bisogno di lavorare sul front-end o lavorare sulla sospensione, dovranno essere rimossi dal veicolo. Questo dovrebbe richiedere circa due ore per fare.

istruzione

1 Parcheggiare la Chevrolet 2500 su una superficie piana e quindi impostare il freno di stazionamento. Sollevare la parte anteriore del camion con il jack e mettere cavalletti sotto il telaio. Abbassare il martinetto in modo che il telaio del camion si siede in tribuna Jack. Rimuovere le ruote anteriori con il cric.

2 La chiave barra di torsione che è sulla traversa barra di torsione che gestisce la larghezza del veicolo e che è sotto la cabina. Individuare la fossetta sulla chiave. Installare la barra di torsione estrattore sul fossetta della chiave, quindi serrare l'estrattore utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa fino a quando non vi è alcuna tensione sulla barra di torsione.

3 Allentare il bullone barra di torsione della barra di torsione utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa. Lentamente allentare la barra di torsione strumento estrattore utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa. Premere la barra di torsione attraverso la parte anteriore del braccio di controllo inferiore e quindi far scorrere il tasto barra di torsione fuori della barra di torsione.

4 Ripetere i passi a due e tre per la barra di torsione rimanente. Svitare la barra di torsione traversa dal telaio con il cricchetto 1/2 pollici e presa. Estrarre traversa e quindi le barre di torsione dal veicolo.

La barra di torsione del 1992 camion Chevrolet pick-up è una barra di metallo sotto il veicolo che funziona come una molla. È infatti la componente principale della sospensione del veicolo, e la rimozione della barra di torsione è un processo molto coinvolto che richiede di sollevare il veicolo al fine di ottenere l'accesso. Ci si può aspettare di spendere diverse ore sulla rimozione.

istruzione

1 Collocare il cric sotto la Chevy. Sollevare il camion ad un livello confortevole.

2 Utilizzare una chiave ruota per allentare i dadi della ruota e rimuovere entrambe le ruote anteriori.

3 Sostenere il braccio di controllo inferiore con un jack pavimento.

4 Aumentare la tensione sul braccio di regolazione con lo strumento J-36202.

5 Togliere la vite di regolazione con una chiave a tubo. Sollevare la piastra di fissaggio del bar.

6 Far scorrere la barra di torsione in avanti e rimuovere i bracci di regolazione.

7 Rimuovere i due dadi e due bulloni dalla barra di supporto traversa e far scorrere la barra verso la parte posteriore del camion.

8 Rimuovere la barra di supporto traversa. Rimuovere il fermo, il distanziale e la boccola dalla traversa di supporto.

sospensioni a barre di torsione possono essere vecchio, ma questo non li rendono obsolete. Composto da una semplice barra a molla longitudinalmente nel telaio, fissato al telaio ad una estremità e il braccio di sospensione all'altra, sospensioni a barre di torsione sono tra i più leggeri, più conveniente e meno complicato disponibili. Calcolo rigidità della barra di torsione è un processo facile.

istruzione

1 Raccogliere i dati e assegnare valori lettera. È necessario conoscere il diametro della barra in pollici (D), la lunghezza della barra in pollici (L) e la lunghezza del braccio della sospensione (A). Per questo esempio, useremo un bar 1 pollici di diametro, lunghi 38 pollici ed una lunghezza braccio di sospensione di 14 pollici.

2 Moltiplicare il diametro della barra da solo tre volte, o "D x D x D". Questo esempio esce a "1 x 1 x 1 = 1". Moltiplicate questa cifra per 1.140.000; per questo esempio, si ottiene 1.140.000.

3 Moltiplicare A da A (14 x 14 = 196), e poi moltiplicare per L (38). Il risultato è 7448.

4 Dividere la cifra dal punto 2 dalla figura dal punto 3 per ottenere il tasso del molla per quel particolare braccio. Per il nostro esempio, rotolo rigidità esce a 153.06 libbre di forza per pollice di viaggio.

Consigli e avvertenze

  • Per applicare la formula senza passare attraverso tutti i passi ancora una volta, si presenta così:
  • Rigidità = 1.140.000 (D ^ 4) / [L (A ^ 2)]
  • dove
  • D = diametro della barra in pollici
  • L = lunghezza della barra in pollici
  • A = la lunghezza del braccio di sospensione in pollici

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com