come istallare una telecamera 12 volt

Molti dispositivi di navigazione GPS visualizzano video in diretta come da una telecamera montata vicino alla vostra targa posteriore in grado di mostrare esattamente ciò che è dietro di voi e quanto vicino. Se il GPS è Bluetooth-ready e offre tale sostegno, avrete bisogno di alcuni strumenti di base, un po 'di tempo e denaro, e sia una camma inversa su cavi a un modello o wireless. Ottenere il giusto equipaggiamento insieme e procedere con l'aggiornamento automatico.

istruzione

1 Acquisire l'adattatore corretto dal produttore. Prima di iniziare la tesatura fino cavo o montare la fotocamera, si potrebbe desiderare di sapere se sono necessari gli adattatori. Per esempio, dispositivi Garmin richiedono un contenitore di adattatore per poter eseguire funzioni AV. Una volta che avete acquistato l'apparecchiatura specifico del dispositivo necessario, si avrà ciò che è necessario installare e utilizzare fotocamere più inversa sul mercato.

2 Svitare la vite in basso sulla vostra targa (due viti inferiori con alcuni modelli) e installare la fotocamera in base alle istruzioni del produttore. Molte fotocamere sono costruiti per montare su questo post, che richiede pochissima esperienza di montaggio. Se questo è il tipo che hai o no, montarlo secondo le specifiche del produttore, esegue il cablaggio lungo il tronco coperchio al punto in cui il coperchio incontra il tronco, l'alimentazione verso una delle vostre assemblee fanale posteriore. Spesso, si dovrà praticare un foro vicino attraverso il quale far passare il cavo direttamente alla vostra assemblea. Anche i modelli wireless hanno un cavo di alimentazione che si deve alimentare al gruppo ottico per il potere.

3 Fissare il cablaggio della telecamera lungo la parte interna del vostro Trunk Bay, fissandolo con fascette o nastro isolante lungo la strada per la porta luce posteriore più vicino. Questo di solito può essere ottenuto alimentando il cavo da dietro la targa lungo il pavimento del bagagliaio al gruppo ottico nell'angolo posteriore. A volte, la vostra marca e il modello del veicolo non permettono di accedere alla parte posteriore della vostra assemblea fanale posteriore da un tronco e si deve rimuovere il gruppo luce dall'esterno seguendo le istruzioni del produttore. In entrambi i casi, è necessario accedere a dove sono sostituite le lampadine posteriori.

4 Collegare il cablaggio di alimentazione della fotocamera inverso per i cavi appropriati alla luce posteriore. Questi sono di solito etichettati rosso per il positivo e nero per il negativo. Le nuove telecamere sono dotate di connettori corretti, ma sono disponibili presso i negozi che vendono attrezzature per il rimorchio aggancio anche. Sostituire il gruppo luce e testare la luce. A questo punto, se si dispone di una macchina fotografica d'inversione senza fili è possibile programmare il dispositivo GPS di usarlo, secondo le istruzioni del produttore. Oppure passare al punto 5.

5 Collegare box adattatore della fotocamera di backup per il suo assemblaggio potere, quindi continuare a serpente il cavo al diffusore posteriore più vicino. Individuare un diffusore posteriore e trovare il suo cablaggio sotto la moquette del tronco.

6 Continuare serpeggiando il cavo AV dal gruppo ottico posteriore (se non si dispone di un modello wireless), insieme con il cablaggio di chi parla verso la parte anteriore della vettura, legandola lungo la strada con fascette. Se il dispositivo richiede una connessione tramite box adattatore specifico, sarà probabilmente situato dietro lo stereo e connettersi a adattatore a 24 pin del vostro stereo. Alcuni dispositivi richiedono solo che si attiva una funzione nel suo menu e il cavo AV può essere collegato direttamente al dispositivo. Cavo AV della videocamera retromarcia deve essere collegata a un dispositivo che gli permetterà di essere visto attraverso lo schermo GPS.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il produttore del dispositivo GPS per le direzioni esplicite relative a un particolare modello.

Come risolvere una telecamera SP Olympus Digital 350


La Olympus SP 350 è una fotocamera digitale molto facile da usare con più di 30 diverse modalità di scatto disponibili per offrire la migliore immagine possibile per ogni occasione. C'è una slitta a contatto caldo, fino a 8 mega pixel per immagine, la modalità filmato quick-time e la flessibilità delle batterie AA. Ci sono anche diversi problemi che possono sorgere che devono essere corretti per garantire la corretta esecuzione e la qualità.

istruzione

Come risolvere una telecamera SP Olympus Digital 350

1 Assicurarsi che le batterie stanno fornendo alimentazione alla fotocamera per l'uso di qualità. Telecamere utilizzando batterie AA possono richiedere molti cambiamenti della batteria, soprattutto se si utilizza la modalità filmato.

2 Accendere il monitor premendo il pulsante display / guida più volte per attivare lo schermo. C'è un mirino a disposizione che può causare lo schermo LCD per non visualizza un'immagine fino acceso.

3 Utilizzare messa a fuoco manuale quando la fotocamera è in grado di prendere una chiara immagine nitida. Anche con 30 modalità di scatto, l'immagine migliore potrebbe essere presa manualmente utilizzando la modalità M con il selettore di modalità di scatto.

4 Formattare nuove schede di memoria prima del primo utilizzo per evitare la perdita di memoria e problemi di compatibilità. Se la telecamera mostra un errore di carta di sostituire o formattare la scheda di memoria corrente.

5 Scollegare la fotocamera dal computer prima di tentare di scattare foto o video. La telecamera non può essere attivato per l'uso durante collegato alla porta USB.

6 Impostare l'uscita video della telecamera a NTSC durante la riproduzione di video su apparecchiature video degli Stati Uniti. Se i video sono registrati in formato PAL, essi non saranno riprodotti su televisori degli Stati Uniti.

7 Utilizzare un flash aggiuntivo se le immagini sono troppo scura anche se il flash interna è in funzione. La fotocamera ha una slitta a contatto caldo che prevede ulteriori funzionalità a basso tiro luce. Inoltre garantire la fotocamera è impostata su una modalità di scatto di scarsa illuminazione per garantire la migliore qualità se non si ha familiarità con le impostazioni di scatto manuali.

Consigli e avvertenze

  • Un lettore di schede o adattatore di alimentazione farà risparmiare la carica della batteria durante il download foto.
  • La SP 350 può richiedere fino a una scheda di memoria XD 1 giga.
  • Il video può essere fatto in formato PAL o NTSC.
  • Utilizzare batterie AA al litio per un uso prolungato.

Montaggio di una fotocamera in una macchina per filmare il tempo in pista, corse su strada o immagini in movimento è un progetto difficile. Monti sono disponibili in molte forme e progettato per lavorare in ambienti diversi. Sapere dove e come montare una telecamera sulla vettura richiede un attento esame e gli strumenti giusti.

istruzione

1 Trovare il giusto supporto per il lavoro e la fotocamera si usa. monta camera a mano sono disponibili in ventosa e montare difficile disegni mentre le grandi macchine fotografiche di movimento richiedono supporti pesanti che installano all'interno o all'esterno della vettura.

2 Determinare la migliore posizione per il montaggio in base all'applicazione. Per pista metraggio, trattino o tra i sedili anteriori di montaggio è preferito. Nel corso del montaggio spalla consente alla fotocamera di catturare le vetture calibri per la valutazione delle prestazioni.

3 Impostare supporti a ventosa sul parabrezza o cruscotto. Assicurarsi che la superficie sia pulita prima di applicare la ventosa e la stabilità di prova tra i germogli.

4 fori per il montaggio di un disco secondo le istruzioni del produttore individuando una superficie rigida che non piegare o flettere sotto il peso della telecamera. Cruscotti e console fanno buone posizioni di montaggio. Fissare il supporto con l'hardware in dotazione e regolare la telecamera, se lo desideri.

5 Installare telecamere cinematografiche sulle aree di metallo sostenuta della vettura. Rimuovere eventuali stampaggio o coperchi dall'interno della vettura prima di forare per scoprire eventuali ostacoli nascosti. Praticare i fori attraverso il tetto, porte o altro luogo di installazione e montaggio dei supporti.

6 Serrare i bulloni sul telaio fotocamera-montaggio e di prova per verificare non vi è alcuna flessione nel metallo. Collegare eventuali estensioni e infine posizionare la fotocamera nel supporto.

7 Testare la posizione della telecamera e tutti i controlli motorizzati prima di scattare. Regolare angoli di ripresa e verificare la fotocamera è sicuro.

Telecamere di sicurezza con sensori di movimento iniziano automaticamente le riprese quando percepiscono il movimento e si fermano quando quel movimento cessa. Questa funzione consente di risparmiare tempo al momento di rivedere filmati registrati; non sarà necessario passare al setaccio ore di filmati vuoto. Ecco come scegliere una telecamera di sicurezza a casa con un sensore di movimento.

istruzione

1 Considerate se si desidera una fotocamera che è wireless o cablata. Telecamere di sicurezza wireless sono più facili da installare, ma solo fornire il video, mentre l'audio telecamere cablate cattura pure.

2 Se si desidera monitorare spazi aperti, si dovrebbe prendere in considerazione la distanza entro la quale il sensore di rilevare il movimento superfluo, come ad esempio dal tee o arbusti circostanti.

3 Determinare quale tipo di ricevitore che verrà utilizzato per visualizzare le immagini della telecamera. Si può scegliere di inviare le informazioni a un televisore, computer, monitor o un videoregistratore. Tuttavia, prima di acquistare una macchina fotografica, controllare le sue opzioni. Alcuni sistemi di sicurezza sono dotati di un kit che include un ricevitore, mentre altri funzionano come un telecomando e trasmettono le immagini al televisore.

4 Impostare un budget. I prezzi vanno da meno di $ 100 a migliaia.

5 Controllare se la garanzia della fotocamera offre un piano di manutenzione.

Impostazione di una telecamera di videosorveglianza è una grande idea per coloro preoccupati per la sicurezza della loro casa e / o di lavoro o semplicemente si vuole tenere d'occhio i propri figli. Prima di impostare la fotocamera, decidere quante telecamere avrete bisogno. Il processo di set-up sarà diverso a seconda di ogni modello, quindi è sempre meglio leggere le istruzioni fornite con il sistema di videosorveglianza.

istruzione

Come impostare una telecamera di videosorveglianza

1 Decidere se si desidera un sistema interno o esterno. telecamere interne non vengono meteo stretto e non devono essere esposti a temperature estreme o umidità. telecamere per esterni sono costruiti in un guscio protettivo.

2 Scegliere una connessione cablata o wireless. Un sistema wireless è molto facile da installare senza limiti sulla distanza tra i dispositivi e il monitor. L'unico problema con le connessioni wireless è la possibilità di interferenza del segnale. Una connessione cablata richiede più lavoro, ma non avrà a che fare con interferenze di segnale.

3 Determinare la posizione della telecamera. E 'importante posizionare la fotocamera in una posizione che mostrerà l'intera area che si desidera visualizzare. Decidere se si desidera che la telecamera visibile o nascosta. Se si sceglie di installare un sistema di telecamere cablata, nascondendo il dispositivo e il cablaggio sarà più impegnativo.

4 fori in preparazione per il montaggio della staffa. Se si sta configurando più di una telecamera, assicurarsi di permettere una distanza sufficiente in mezzo. Metti alla prova la tua telecamera o le telecamere da loro accensione e mettendoli in posizione. Visualizza l'area di copertura e decidere su dove praticare il tuo buche. Se si utilizza un sistema cablato, assicurarsi che i cavi della telecamera sono abbastanza a lungo per collegare la fotocamera al monitor.

5 Fissare le staffe. Indipendentemente dal fatto che la fotocamera è a terra o su una parete, è necessario utilizzare le parentesi per posizionare in modo sicuro la vostra macchina fotografica. Utilizzare il cacciavite e assicurarsi che il proprio parentesi sono stretti e abbastanza stabile da tenere la macchina fotografica.

6 Montate la fotocamera. Fissare la fotocamera alle staffe. Assicurarsi che tutto è sicuro. Ricordate, se si sta impostando un sistema esterno, la fotocamera sarà esposto a condizioni climatiche estreme.

7 Selezionare una posizione per il monitor. Posizionare il monitor nella posizione in cui si spende la maggior parte del tempo. La telecamera di sorveglianza è inutile se non è possibile tenere d'occhio su di esso.

8 Se si utilizza un sistema wireless, è necessario continuare. Se si utilizza un sistema cablato, è ora necessario eseguire un cavo da ogni telecamera al monitor. I cavi possono correre lungo i bordi delle porte e del pavimento o sotto un tappeto. Utilizzare nastro isolante o una pistola della graffetta per fissare i cavi. Se il monitor non ha spine multiple per i cavi della telecamera, è necessario acquistare un multiplexer. Collegare i cavi della telecamera nel multiplexer e collegare il multiplexer nel monitor.

9 Accendere le telecamere e monitor per visualizzare la zona.

Consigli e avvertenze

  • Per prevenire atti di vandalismo al sistema di sorveglianza, selezionare posizioni di montaggio che non sono facilmente visibili. Se si utilizza un sistema cablato, camuffamento e fissare i cavi per prevenire la distruzione intenzionale o contrattempi.

Come collegare una telecamera di sicurezza a 24 Volt


La maggior parte delle telecamere di sicurezza devono essere collegati per l'alimentazione e video. Le eccezioni sono telecamere "wireless" che trasmettono i segnali video tramite onde radio, e le fotocamere che utilizzano batterie ricaricabili per il potere. Telecamere senza fili di solito sono alimentati da un adattatore CA da 24 volt che è collegato a una fonte di alimentazione vicino alla telecamera. telecamere cablate possono ottenere il loro potere nello stesso modo, oppure possono essere alimentati con lo stesso cavo che porta il segnale video.

istruzione

1 Decidere la posizione della fotocamera e il ricevitore.

2 Decidere che cosa far passare il cavo di alimentazione di video avrà tra la fotocamera e il ricevitore. E 'comune per far passare il cavo attraverso una soffitta o in cantina. È inoltre possibile eseguire il cavo all'interno di una parete o lungo la parte superiore o inferiore di una parete. Evitare di far passare il cavo in prossimità del cavo di alimentazione a 220 volt e luci fluorescenti. Se la telecamera di sicurezza è wireless, non è necessario eseguire un cavo video al ricevitore.

3 Misurare la lunghezza del percorso in cui il cavo video verrà eseguito tra la telecamera e il ricevitore.

4 Acquistare un cavo video che è abbastanza a lungo per seguire il percorso che avete scelto. È possibile acquistare cavi preconfezionati in varie lunghezze. lunghezze comuni sono 25 piedi, 50 piedi e 100 piedi. Assicurati di ottenere un cavo che ha il giusto tipo di connettori per la fotocamera e il ricevitore. Se il cavo deve essere superiore a 100 piedi, è necessario utilizzare un cavo schermato speciale come "RG-59" o "RG-6" per evitare interferenze con il segnale. Se anche voi volete eseguire il potere dal ricevitore alla telecamera, acquistare un cavo video / alimentazione speciale "siamese".

5 Eseguire il cavo video dalla telecamera al ricevitore lungo il percorso che avete scelto. Se si passa attraverso il soffitto, pavimento o un muro, è necessario praticare un foro e utilizzare un appendiabiti per tirare il cavo attraverso il foro.

6 Collegare il cavo video alla fotocamera e il ricevitore.

7 Collegare un'estremità di un adattatore di alimentazione CA 24 volt in una fonte 110 volt se si utilizza una sorgente di alimentazione vicino alla telecamera. Inserire l'altra estremità nella fotocamera. Potrebbe essere necessario utilizzare una prolunga, se non vi è alcuna presa di corrente vicino alla telecamera.

8 Tagliare il filo del vostro adattatore di alimentazione CA a metà se si ha intenzione di alimentare la fotocamera tramite il cavo video / alimentazione siamese. Collegare l'estremità del cavo adattatore per i cavi di alimentazione sul cavo di alimentazione / video utilizzando cappucci di protezione. Utilizzare dadi filo per collegare l'altra estremità dell'adattatore CA per i cavi di alimentazione sul cavo video / alimentazione siamese dove si attacca al ricevitore, e collegare l'adattatore a una presa elettrica.

9 Accendere la fotocamera e il ricevitore per assicurarsi che i cavi siano collegati in modo corretto.

Quando si utilizza una telecamera all'interno di un ufficio, o in qualsiasi punto all'interno, ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione. C'è molta meno luce disponibile all'interno e quindi è necessario tenerne conto quando si scattano fotografie. Molto dipenderà dal tipo di macchina fotografica e set up che avete. Migliore è la messa a punto (D-SLR con flash esterno, per esempio) il migliore le vostre fotografie, ma qualunque configurazione si dispone si sarà in grado di apportare modifiche che assistono la tua fotografia ufficio. Considera anche se si sta assumendo le immagini all'interno di un ufficio, alcune persone lavoreranno, in modo da verificare con loro per primi.

istruzione

1 Girare flash incorporato della fotocamera off. Built-in flash per fotocamere generalmente lavare fotografie perché non hanno dispositivi di rammollimento, come un diffusore che un flash esterno avrà. Naturalmente questo si scurisce la fotografia, quindi avrai bisogno di compensare.

2 Aumentare l'impostazione ISO. L'impostazione imita il tradizionale velocità della pellicola ISO ISO. Riprese a un valore ISO più alto significa che più luce è filtrata sul sensore pellicola in una sola volta. impostazioni ISO più elevate significa anche che non ci saranno più rumore. Il livello di rumore diminuisce con le macchine fotografiche migliori, in modo da tenere questo in mente.

3 Accendere la fotocamera in modalità di scatto manuale. Si vuole avere il pieno controllo del diaframma e dell'otturatore. Se si sono riprese singoli soggetti all'interno dell'ufficio, l'utente il più piccolo numero di f-stop possibile (che produce la più grande apertura) per consentire più luce nell'obiettivo. Se si sta girando una scena generale ufficio avrete bisogno di un po 'più piccolo diaframma (f-stop più alto), come ad esempio tra f / 3.5 ef / 8, per dare maggiore profondità di campo.

4 Utilizzare un treppiede, se possibile. A causa della scarsa illuminazione, la velocità dell'otturatore dovrà essere più lungo, quindi se non si utilizza un treppiede è probabile ottenere scuote e sfocature.

Consigli e avvertenze

  • chiedere sempre il permesso prima di scattare all'interno di un ufficio.
  • Se non si utilizza un flash, si dovrà fare qualcosa per compensare il colore blu della luce fluorescente si rischia di incontrare.

Come impostare una telecamera VCR ad un PC


Una telecamera videoregistratore, noto anche come una videocamera, in grado di registrare eventi live su nastro o riprodurre cassette per la visualizzazione su un televisore collegato. Impostazione di una telecamera videoregistratore a un personal computer (PC) richiede un set standard di cavi audio-video e un convertitore per trasformare video analogico in un segnale digitale che può essere memorizzato sul PC. schede di acquisizione video sono disponibili per l'installazione su un PC, ma per una connessione veloce e semplice, box di conversione esterni non richiedono particolari competenze tecniche e possono essere collegati in pochi minuti.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio dal jack di uscita AV della fotocamera videoregistratore, tipicamente sollevando il bordo del coperchio con una miniatura e ruotandolo di mezzo.

2 Collegare i tre spinotti su un'estremità del cavo composito alle prese corrispondenti per colore sulla fotocamera. Se la fotocamera videoregistratore registra solo in mono, non stereo, collegare la spina bianca alla presa audio bianca e lasciare la spina penzoloni rosso.

3 Inserire le spine sull'altra estremità nelle tre prese di colore sulla scatola del convertitore.

4 Collegare il cavo USB dalla porta sul convertitore a qualsiasi porta USB disponibile sul PC.

5 Collegare gli adattatori videocamera e convertitore di alimentazione CC in una presa elettrica (noto anche come una presa a muro).

6 Installare il software operativo per il convertitore inserendo il CD nel cassetto del computer. Chiudere il vassoio e attendere che il disco si avvia automaticamente. Seguire le istruzioni sullo schermo cliccando su ogni pulsante per avanzare l'installazione, quindi, se richiesto, riavviare il computer una volta completato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il cavo di alimentazione CC con la fotocamera durante la visualizzazione di nastri o il trasferimento al PC in modo che la batteria della fotocamera non muore nel bel mezzo di una sessione.

Se si sta girando un film a casa, ma desidera guardare professionale è necessario per diventare creativi con gran parte della vostra attrezzatura. Se avete bisogno di un colpo di macchina fotografica che è basso a terra, ma segue i movimenti di un individuo su una superficie liscia, è possibile collegare una telecamera senza fili ad un telecomando (RC) auto, offrendo un dispositivo di controllo remoto che effettua una prodezza simile come l'industria carrelli standard.

istruzione

1 Trovare un RC auto che ha una parte superiore piatta e ruote che elevare leggermente fuori dalla terra. Un RC auto che ha poco o nessun altezza da terra non sta per funzionare correttamente.

2 Accendere la videocamera wireless e impostare sulla parte superiore della macchina RC. Rimuovere il copriobiettivo e guardare attraverso il mirino. Regolare la telecamera in modo da è con l'angolo esatto che si desidera.

3 Avvolgere una singola striscia di nastro adesivo intorno alla telecamera e la parte inferiore della RC auto. Guardare indietro attraverso il mirino per assicurarsi che l'angolo non è cambiata.

4 Avvolgere diversi strati più in tutto il RC auto e la macchina fotografica. Coprire come gran parte della fotocamera, come si può, tranne che per l'obiettivo, mirino e pulsante di registrazione.

5 Premere il pulsante "Record" una volta che si è pronti per iniziare le riprese.

Come Hook una telecamera di sicurezza di un iPhone


Perché l'iPhone è in grado di connettersi alle reti wireless locali e Internet attraverso le sue funzioni cellulari hardware dati Wi-Fi e 3G, è possibile visualizzare i feed dal vivo da telecamere IP (Internet Protocol) di sicurezza direttamente sullo schermo di iPhone. Queste telecamere IP sono dotate di connettività di rete cablata o wireless che permette loro di streaming le immagini video a una rete locale o su Internet, dove l'iPhone si aggancia ad esso.

istruzione

1 Avviare l'App Store su iPhone toccando la relativa icona nella schermata iniziale. Toccare il pulsante "Cerca" e inserire un termine di ricerca per trovare un adeguato applicazione della fotocamera IP come iCamViewer, mCamView o NetcamViewer Mobile.

2 Toccare la voce per l'applicazione telecamera IP nei risultati di ricerca, seguito dal tasto "Buy". Toccare il pulsante "Acquista" una seconda volta per confermare il download e l'installazione dell'app.

3 Trovare l'indirizzo IP della telecamera consultando sua documentazione, o lanciando la sua interfaccia Web server sul browser web del computer. Molte telecamere IP consentono di accedere al loro attraverso un browser Web sulla stessa rete, per regolarne le impostazioni e visualizzare le informazioni di connessione. Consultare le istruzioni della fotocamera per i dettagli su come fare questo con un particolare modello.

4 Avviare l'applicazione telecamera IP e toccare il pulsante per aggiungere una nuova macchina fotografica. Consultare la documentazione del app su come fare questo, come ogni applicazione sarà diverso.

5 Inserire l'indirizzo IP della telecamera, seguito da un nome appropriato per la sua posizione o vista. Se ci si collega a una telecamera IP su una rete Wi-Fi locale, il suo indirizzo IP sarà in forma di "192.168.100.5", anche se i numeri possono differire leggermente a seconda della rete istituita.

6 Inserire la password per la connessione alla telecamera IP - se uno è richiesto - e toccare il pulsante "Salva". Consultare la documentazione della fotocamera per la password di default. In genere, tuttavia, potrebbe essere necessario impostare manualmente la password tramite le impostazioni del server Web della fotocamera.

7 Toccare la voce per la fotocamera nell'applicazione telecamera IP per collegare l'iPhone al suo flusso video in diretta.

Consigli e avvertenze

  • Alcune applicazioni sono in grado di eseguire la scansione automaticamente le reti locali per individuare le telecamere IP.
  • Per il collegamento via Internet, è necessario inserire l'indirizzo IP non locale della fotocamera. Questo dovrebbe anche essere visualizzato nelle impostazioni della fotocamera, e sarà conforme a l'indirizzo IP del vostro collegamento a Internet.

Combinando la tecnologia digitale di oggi con Internet, è facile da configurare e installare una telecamera IP wireless e monitor da qualsiasi parte del mondo si può ottenere una connessione a Internet. E 'un processo semplice che può essere fatto in pochi minuti. Se avete sempre voluto guardare la vostra casa, check-up su ciò che i vostri animali domestici stanno facendo o tenere d'occhio i vostri bambini, questo è il modo di impostare una telecamera IP wireless.

istruzione

1 Capire ciò che si vuole spiare. Questo determinerà il tipo di macchina fotografica si impiegano e dove si è posto. Alcuni luoghi si potrebbe desiderare di prendere in considerazione sono la stanza del bambino, il salotto o la macchina di del coniuge o fidanzata / fidanzato.

2 Scegliere la fotocamera. Si può andare a IPCameraSupply.com e trovare una varietà di telecamere IP per le vostre esigenze. La maggior parte di questi range tra $ 110 a $ 3000 a partire dal 2009. Molti di questi sono Wi-Fi attivato e creare video feed, quindi alcuni di questi possono essere monitorati tramite Internet con un computer, mentre altri solo bisogno di un dispositivo 3G, come ad esempio uno smartphone o PDA.

3 Installare le telecamere. La maggior parte delle fotocamere più piccole che celano le cose di tutti i giorni a batterie, e tutti hanno bisogno è di essere messo in atto e acceso. Le telecamere di sicurezza a parete devono essere collegati ad una parete con viti di montaggio e collegato a una fonte di alimentazione.

4 Collegare il computer alla fotocamera wireless. Tutto quello che dovete fare è collegare il ricevitore video senza fili ad un alimentatore, quindi eseguire il cavo che viene con esso al vostro televisore o un videoregistratore. I cavi sono colorati, e basta collegare il colore corrispondente nel foro corretto. È inoltre possibile collegare il ricevitore alla porta USB del computer desktop o portatile e usarlo come un dispositivo di registrazione video digitale.

5 Monitorare le telecamere su Internet. Queste telecamere IP wireless possono essere collegati a Internet utilizzando HomeCamera.com. È possibile registrarsi per un account gratuito e installare il software sul computer. Una volta installato, è necessario tenere il computer acceso. Sarete in grado di accedere le telecamere da qualsiasi computer portatile, PDA o telefono cellulare abilitato per il Web.

Una telecamera di sicurezza casa è progettato per inviare un'immagine video attraverso un cavo per la visualizzazione su un televisore collegato al sistema di sicurezza della casa. Per utilizzare la telecamera di sicurezza casa come webcam, agganciare il cavo video dalla fotocamera ad un ingresso sul computer. sarà necessario un convertitore analogico-digitale - questo può essere acquistato da un negozio di computer o da un negozio di hobby. Né la fotocamera né il computer saranno fisicamente modificati in alcun modo.

istruzione

1 Estrarre la spina maschio all'estremità del cavo video attaccato alla telecamera di sicurezza casa fuori dalla presa sul pannello di controllo del sistema di sicurezza della casa.

2 Collegare il cavo USB da un convertitore analogico-digitale in una porta USB libera del computer.

3 Clicca sulla "X" nell'angolo in alto a destra del "nuovo hardware" finestra pop-up per chiudere una volta che appare sullo schermo del computer.

4 Collegare il cavo video dalla telecamera di sicurezza in casa l'ingresso video sulla scatola del convertitore analogico-digitale. Un programma video sul computer può ora accedere alla telecamera di sicurezza casa e usarlo come se fosse una webcam.

Consigli e avvertenze

  • Il convertitore analogico-digitale è alimentato dalla porta USB e quindi non necessita di un alimentatore.

Come collegare una telecamera di sorveglianza casa per la visualizzazione remota su un computer portatile


I progressi nella tecnologia di sorveglianza a casa hanno permesso i proprietari di abitazione per impostare i propri sistemi di sicurezza e di monitoraggio da qualsiasi parte del mondo. Una volta che avete preso le misure necessarie per impostare il proprio sistema di sorveglianza basato su IP, si sarà in grado di visualizzare le immagini in modalità remota su un computer portatile ovunque ci sia accesso a Internet.

istruzione

1 Installare la staffa di montaggio per la telecamera di sorveglianza IP senza fili in cui si desidera che la videocamera di essere. Le istruzioni del produttore darà direzione dettagliate su come installare correttamente il monte, e come installare correttamente la telecamera per ottenere massimo angolo di visione.

2 Mettere la telecamera di sorveglianza in atto sul monte e installare le batterie.

3 Spegnere il computer portatile e il modem a Internet.

4 Posizionare un router wireless da qualche parte dove può essere facilmente collegato al modem Internet utilizzando un cavo RJ45. Un cavo RJ45 deve essere a 100 metri o meno.

5 Collegare un PC desktop al router wireless utilizzando un cavo RJ45. Ogni router wireless richiede almeno una connessione cablata per funzionare correttamente.

6 Caricare il software del router sul PC desktop e quindi arrestare il PC verso il basso.

7 Accendere l'apparecchio nel seguente ordine; il modem Internet, il router wireless e il PC desktop. Il PC desktop dovrebbe essere in grado di accedere a Internet dopo che tutto è stato avviato. Se il PC desktop non è accedere a Internet, utilizzare la guida alla risoluzione dei problemi fornita con il router o contattare il produttore del router.

8 Consultare il manuale d'uso telecamera IP wireless per trovare l'indirizzo IP della telecamera.

9 Accendere il computer portatile e fare in modo che la connessione internet wireless è l'accesso a Internet tramite il router. Essa si configurerà automaticamente.

10 Aprire un browser Internet sul computer portatile e inserire l'indirizzo IP della videocamera nella barra degli indirizzi del browser. Le immagini la fotocamera è in ripresa verranno visualizzati sul browser.

11 Bookmark l'indirizzo IP della telecamera. Ogni volta che si ha accesso a Internet per il vostro computer portatile, si può vedere cosa sta trasmettendo la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver installato una telecamera, è possibile ripetere il processo e installare come molte fotocamere come si vorrebbe per la visualizzazione remota.

Come installare una telecamera IP del DVR


Un registratore video digitale e videocamera Internet Protocol, o macchina fotografica IP del DVR, è apparecchiature che può sia registrare video e trasferire la registrazione su Internet. In questo modo, è possibile osservare il video dal sistema di sorveglianza a casa direttamente da Internet, non importa dove ti trovi. Mentre la maggior parte delle fotocamere mostrano semplicemente il video, questi sistemi sono versatili e interattivo, che consente di registrare i video, così come accedervi da ogni punto del globo.

istruzione

1 Impostare il gruppo ADSL seguendo le istruzioni del kit.

2 Installa una webcam dove si vuole, assicurandosi che non vi sia una visuale libera. Seguire le istruzioni per rata dal kit di installazione della telecamera. Inoltre, utilizzare le viti e bulloni dal kit per il montaggio della videocamera sulla parete. Utilizzare un trapano per praticare i fori per le viti di montaggio e usare un cacciavite per stringere le viti al loro posto.

3 Collegare la fotocamera al computer con i cavi dal set. In questo modo, la fotocamera sarà in grado di registrare un video invece di mostrarlo. Si noti che le telecamere possono anche essere collegati ad un televisore, ma dal momento che si sta installando una telecamera IP, si collegarlo al computer. È inoltre possibile collegare la fotocamera a un dispositivo DVR e quindi collegare tale dispositivo a un computer.

4 Collegare la fotocamera o il DVR al modem ADSL con il cavo Ethernet che viene fornito con il set di modem. Si noti che vi è una porta specificatamente indicato per l'Ethernet sul retro del modem. Inserire un'estremità del cavo in quella porta e l'altra nella fotocamera DVR.

5 Preparare tutte le impostazioni necessarie per quanto riguarda la connessione internet e la sicurezza di Internet. In primo luogo impostare l'indirizzo IP, che può essere ottenuto automaticamente così, tramite la nuova connessione ADSL.

6 Impostare un firewall per proteggere i video registrati. Il firewall limiterà o vietare l'accesso a questi dati registrati. Seguire le istruzioni fornite dal firewall per impostare una password e per attivare il programma.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere un DVR che ha diverse opzioni per la registrazione di video.
  • Scrivete il vostro indirizzo IP in modo da non dimenticare. Se si immette l'indirizzo IP sbagliato due o tre volte di fila, il firewall potrebbe bloccare voi di entrare nel proprio sistema di telecamere DVR.

Come nascondere una telecamera per la sorveglianza sul tetto


La sicurezza dovrebbe essere una preoccupazione per ogni proprietario di casa-o per affari. La tecnologia ha avanzato al punto che più funzioni di sicurezza quali la videosorveglianza possono essere acquistati e installati molto più economico di quello che era stato possibile in passato. Il tetto è spesso un buon posto per apparecchiature di sorveglianza, perché di solito c'è traffico minimo piede e l'altezza in più dà la telecamera una visione più ampia, se è ben posizionata. Nascondere una telecamera per la sorveglianza sul tetto richiede una certa pianificazione.

istruzione

1 Utilizzare una fotocamera che è già installato in un altro oggetto. Queste telecamere sono spesso chiamati "tata camme", perché hanno guadagnato popolarità come strumento di vigilanza tata nascosta all'interno di animali imbalsamati e altri elementi figlio. Le telecamere possono essere nascosti all'interno di qualsiasi oggetto, come ad esempio una lattina, pattumiera o qualsiasi altro pezzo di strame o apparecchiature di solito si trovano sul tetto del vostro edificio. Una fotocamera travestito in un segno "Exit" è l'ideale se si posiziona la fotocamera sul accesso al tetto.

2 Posizionare la fotocamera in una posizione che è difficile da raggiungere. Si sia possibile allegare su un oggetto alto sul tetto per maggiore visibilità dalla lente o individuare un'altra posizione che richiede un grande sforzo per raggiungere. Questo sia protegge la fotocamera, rendendo più difficile per disattivare e rende anche meno probabile che la fotocamera sarà visto.

3 Verificare che la fotocamera è in grado di vedere la zona che si desidera monitorata una volta che si decide su una posizione. Una telecamera ben nascosto è ancora inutile se non vede che cosa avete bisogno visto. Anche assicurare che la fotocamera non è visualizzando inavvertitamente proprietà fuori il vostro tetto, perché si potrebbe quindi violare il diritto alla privacy altrui.

Consigli e avvertenze

  • Posizionamento di telecamere nascoste potrebbe essere illegale nella vostra zona, anche se il proprietario dell'edificio. Controllare con l'applicazione della legge sulla legalità della fotocamera prima di installare un sistema di sorveglianza.

Telecamere senza fili stanno rapidamente diventando la norma, la sostituzione dei sistemi di telecamera di sicurezza Wired una volta standardizzate. Telecamere senza fili, tuttavia, sono intrinsecamente più costosi rispetto alle telecamere cablate di qualità simile, e non si potrebbe desiderare di spendere i soldi per sostituire un intero sistema quando si dispone già di un set di telecamere cablate. Per fortuna, c'è un metodo abbastanza semplice per convertire la fotocamera cablata obsoleto in una telecamera senza fili.

istruzione

Conversione Wired Wireless

1 Collegare l'estremità gialla del cavo video nel jack "video out" della telecamera. La presa si trova in genere sul retro della fotocamera e rivestito in giallo per abbinare il cavo.

2 Inserire l'altra estremità gialla del cavo nel "Video in" presa sul trasmettitore video, che dovrebbe anche essere di colore giallo.

3 Prendere l'altro cavo video e collegare il jack "video out" sul ricevitore video wireless alla "Video in" presa del monitor. prese video del monitor sono di solito si trova nella parte posteriore o laterale.

4 Accendere tutti i dispositivi e impostare il monitor sul canale video corretto, che varia a seconda della marca. In genere, il canale video è al di sotto del canale 001 (o 01) e recanti l'etichetta "AUX," VIDEO "o" INPUT "."

5 Sintonizzare il ricevitore alla frequenza del trasmettitore fino a quando l'immagine della telecamera appare sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile registrare le immagini in remoto mettendo un videoregistratore o un altro dispositivo di registrazione, come un registratore DVD, tra il ricevitore wireless e il monitor. Collegare la presa "Video Out" del ricevitore a quello del dispositivo di registrazione "Video in" jack. Poi collegare la presa del dispositivo di registrazione "Video Out" al monitor "video in" jack. Questa configurazione consente di guardare contemporaneamente le immagini e registrarle.
  • Per scopi estetici, si potrebbe desiderare di collegare il trasmettitore video alla telecamera utilizzando strisce di velcro. Basta collegare una striscia al trasmettitore, poi un altro a un luogo aperto sulla fotocamera (forse la parte superiore o dove non ci sono pulsanti) e quindi collegare.

Una telecamera di sicurezza fornisce un feed video che può essere guardata da una postazione remota. Per monitorare una telecamera di sicurezza su un computer, non solo deve essere la telecamera collegata al computer in qualche modo, ma un programma di visualizzazione video di un computer in grado di accettare e visualizzare il video dalla telecamera deve essere in esecuzione sul computer. Ci sono molti di questi programmi disponibili a prezzi variabili, con qualche grado di visualizzare più feed video contemporaneamente sullo schermo del monitor. Un computer che non dispone di un abbastanza veloce CPU (Central Processing Unit), non sarà in grado di visualizzare il video viene trasmesso dalla telecamera in tempo reale; per fortuna, i PC dotati CPU che corre veloce sono disponibili in commercio ea prezzi ragionevoli.

istruzione

1 Scaricare un programma di visualizzazione di video sul desktop, come ad esempio X10 MultiView, WebCam Monitor o il programma Watcher (vedi Risorse). Fare doppio clic sul file una volta scaricato per avviare l'installazione. Completare i passaggi necessari per completare l'installazione. Riavviare il PC una volta che l'installazione è terminata.

2 Avviare il programma di visualizzazione di video selezionandolo dal> menu "Start" "Tutti i programmi" pop-up.

3 Fare clic sulla scheda "Opzioni" o selezionare "Opzioni" dal menu "Avanzate" a discesa nella parte superiore del programma - la scelta dipenderà il produttore del programma.

4 Fare clic su "Generale" o scheda "Camera" nella parte superiore della finestra che viene visualizzata e selezionare la telecamera per vedere dal "Codice Casa" o "Camera Channel" menu a tendina; in alcuni casi può essere a due numero o designazione di lettera e numero di scegliere per selezionare la telecamera video desiderato.

5 Cambiare la scheda "Registrazione" a "inattivo" da "Active" per vedere la macchina fotografica in tempo reale, piuttosto che nel vedere il contenuto video come una registrazione che viene salvato sul disco rigido.

6 Deselezionare la casella di controllo "Motion Detection" se ce n'è uno. Fare clic sul pulsante "OK" nella parte inferiore della finestra per tornare alla schermata principale del programma di visualizzazione video.

7 Fare clic sul pulsante "Video" sul programma per aprire una finestra video. Guarda il feed video dalla telecamera di sicurezza nella finestra video.

Consigli e avvertenze

  • Una rete wireless sarà necessario se la telecamera di sicurezza utilizza un segnale wireless per la trasmissione di video, piuttosto che attraverso i cavi.

Come installare una telecamera di sicurezza sul lato di una casa o casa


Una telecamera di sicurezza può essere installato sul lato di una casa per fornire protezione contro intrusioni o monitorare un'area in cui le persone si riuniscono, per esempio, davanti alla porta. Per installare una telecamera di sicurezza ad una parete, acquistare un kit telecamera di sicurezza video senza fili da un negozio di hobby o un negozio di elettronica. saranno necessari Alcuni strumenti di uso domestico, ma senza competenze specifiche sull'uso di un computer o di una rete wireless domestica è necessario.

istruzione

1 Decidere sulla parete dove potrete inserire la telecamera di sicurezza video senza fili. Il posizionamento deve essere superiore a chiunque può raggiungere, in modo da utilizzare una scala.

2 Praticare un foro attraverso il muro con il trapano portatile. Esegui il cavo di alimentazione dalla telecamera di sicurezza video senza fili attraverso il foro nella piastra di copertura incluso nel kit videosorveglianza wireless, e attraverso il foro praticato nel muro.

3 Posizionare la piastra di copertura sulla parete. Avvitare la piastra di copertura al muro con viti per legno, utilizzando un cacciavite a croce.

4 Posizionare la piattaforma sul retro della telecamera di sicurezza video senza fili contro la piastra a muro. Vite viti metalliche attraverso i fori sulla pedana e nei corrispondenti fori della piastra a muro, utilizzando il cacciavite a croce.

5 Allentare la manopola sul lato del giunto sferico solidale alla piattaforma con le dita. Angolo della telecamera in modo che punti verso il basso verso l'area che si desidera monitorare. Serrare la manopola con le ganasce di una pinza. Se non c'è snodo solidale alla piattaforma sul retro della fotocamera, ignorare questo punto.

6 Ruotare l'antenna esterna in modo che sia rivolta nella direzione generale del televisore che verrà utilizzato per monitorare l'immagine della telecamera.

7 Collegare il cavo di alimentazione dalla fotocamera in una prolunga. Collegare il cavo di prolunga in una presa a muro per il potere. Applicare pasta di silicone attorno al foro sul lato della parete per sigillare dalle intemperie.

8 Posizionare il ricevitore video accanto ad un televisore. Ruotare l'antenna esterna in modo che sia rivolta nella direzione generale della telecamera di sicurezza video senza fili. Collegare il cavo elettrico del ricevitore video in una presa a muro per il potere. Inserire una estremità di un cavo video all'uscita video del ricevitore. Inserire l'altra estremità del cavo video in un ingresso "Video" sul televisore.

9 Accendere il televisore, utilizzando il suo telecomando. Premere il pulsante "Menu". Spostarsi tra i menu "Sistema" - leggermente diversi su ciascuna marca di TV - fino a quando è possibile selezionare l'ingresso video a cui è collegato il cavo. Premere il pulsante "Menu", come tante volte quante sono necessarie per uscire dalle impostazioni del menu.

10 Guarda il video dalla macchina fotografica senza fili di sicurezza video sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Alcune telecamere senza fili utilizzano un'antenna interna che non può essere regolata.

Come impostare una telecamera di sorveglianza per una casa


I computer sono relativamente comuni nelle case, quindi perché non approfittare di programmazione di computer e web telecamere di sorveglianza per l'installazione nella vostra casa? Ad esempio, è possibile installare una telecamera per monitorare la vostra babysitter o casa più pulita. È possibile installare una telecamera per tenere d'occhio il vostro vialetto o il vostro cortile, in modo da poter guardare i vostri bambini giocare fuori. telecamere web sono poco costosi e in grado di fornire la pace della mente.

istruzione

1 Individuare la zona in cui si desidera montare la telecamera Web alla parete o anche al soffitto. È inoltre possibile posizionare la fotocamera in un punto non visibile, come un tavolo d'angolo. La posizione attuale è limitato solo dalla vostra immaginazione.

2 Collegare il cavo Ethernet o il cavo USB alla parte posteriore della vostra macchina fotografica. Il tipo di cavo dipende da quello che usa la fotocamera particolare.

3 Far passare il cavo dalla fotocamera al computer e quindi collegarlo. Per evitare lesioni, assicurarsi che i tratti di cavo lungo un battiscopa e modanature, e di garantire che tutti i cavi che corrono lungo il pavimento sono tutelati da loro pinzatura giù o mettendo un tappeto su di loro.

4 Collegare l'adattatore elettrico nella fotocamera e quindi collegare l'adattatore a una presa elettrica. A seconda della situazione, potrebbe essere necessario percorso una prolunga per raggiungere l'uscita. Seguire le stesse precauzioni che seguire quando passare il cavo USB o Ethernet.

5 Installare il software per computer che monitorare e registrare il feed dalla fotocamera. Nella maggior parte dei casi, è sufficiente inserire il disco fornito con la fotocamera e seguire le istruzioni su schermo. In alcuni casi, è necessario scaricare la programmazione o driver dal sito web del produttore.

6 Accendere il software della fotocamera e il computer e posizionare la fotocamera in cui si fornisce con la vista che si desidera. Una volta che si ha la vista perfetta, fissare la fotocamera alla superficie di montaggio. È possibile utilizzare nastro biadesivo o montare in modo permanente la telecamera utilizzando viti.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle macchine fotografiche vi fornirà un cavo USB o Ethernet. Tuttavia, il cavo in dotazione probabilmente non essere lungo quanto è necessario. È possibile ottenere cavi fino a diverse centinaia di piedi di lunghezza dalla maggior parte dei negozi di computer.

Una telecamera di sorveglianza è una buona aggiunta ad un sistema di sorveglianza a casa. telecamere di sicurezza basati su IP possono essere costosi e non possono offrire funzionalità come la visione remota da un iPhone o un computer al di fuori della rete. Utilizzando una telecamera USB poco costoso e software di sicurezza basata su IP, è possibile utilizzare un computer esistente per trasmettere video in una varietà di clienti o off-site su un server FTP.

istruzione

1 Selezionare un pacchetto di videosorveglianza IP. Anche se alcune telecamere USB possono venire con questo, la maggior parte non lo fanno. Ci sono molti buoni pacchetti disponibili come freeware e ancora più disponibile in commercio. Selezionare il pacchetto in base alle proprie esigenze. Alcuni pacchetti di sorveglianza saranno caricare le immagini fisse e video a un server FTP. Altri offrono client remoti per i computer e dispositivi come l'iPhone.

2 Installare la fotocamera USB e software seguendo le istruzioni del produttore. Alcune fotocamere si richiede di installare il software prima l'hardware. Altre telecamere richiedono l'installazione hardware prima del software.

3 Installare l'applicazione di sicurezza IP dopo la fotocamera è collegata e funzionante.

4 Configurare l'applicazione di sicurezza IP. Alcune applicazioni possono e-mail fotografie ancora ogni volta che la telecamera rileva un movimento. Altri hanno bisogno di essere configurato per inviare le immagini o video a un server FTP. Alcune applicazioni, come EyeSpyFX, offrono applicazioni per iPhone che consente di visualizzare alimentazione della fotocamera.

5 Configurare il client, se il vostro software di telecamere di sicurezza IP offre uno.

Consigli e avvertenze

  • Leggi le specifiche del proprio software IP broadcast con attenzione per assicurarsi che sarà soddisfare i vostri scopi. Software che consente di caricare immagini fisse o video a un server FTP richiede che si dispone di un server funzionante FTP. Se non ne avete uno, vi sarà meglio servita da un pacchetto che permette di accedere al computer attraverso Internet in base all'indirizzo IP della rete domestica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com