come lavare i tonneau

Come lavare la tua ATV


Tutti i fuoristrada veicoli sporchi, zone fangose ​​con quasi ogni viaggio. Anche se la guida del veicolo di ricreazione attraverso terreno sterrato è divertente, si può accumulare polvere e sporcizia. Lavare un ATV non è esattamente come lavare un'automobile. Alcune parti del ATV sono esposti, e devono essere coperti prima del lavaggio. Dopo proteggere queste parti, lavando un ATV è un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Preparare il ATV per il lavaggio. Assicurarsi che il motore è raffreddato prima del lavaggio. Chiudere il foro nello scarico coprendolo con un panno, nastro adesivo o un tappo silenziatore. In caso contrario, si tradurrà in acqua che entra nel cilindro. Chiudere air box del ATV coprendo con un grande, di spessore, di stoffa, come un telo da bagno.

2 Rimuovere tutte le parti e accessori su ATV che può essere facilmente posizionato nuovamente. Ciò include tutte le parti in plastica e piastre di protezione. Utilizzando un tubo dell'acqua, spruzzare l'ATV con acqua. Inizia con la parte inferiore e spostare verso l'alto per rimuovere la maggioranza della polvere e sporcizia.

3 Rivestire la ATV con una miscela di acqua e sapone. La miscela più comune prevede riempire un secchio con acqua e sapone. proprietari ATV possono anche acquistare un pulitore specializzata che viene spruzzato sul veicolo. Mettere un panno o una spazzola all'interno della miscela di pulizia e pulire ogni parte della ATV fino a quando lo sporco si allenta. Pulire eventuali accessori o parti rimosse pure.

4 Risciacquare l'ATV con il tubo dell'acqua per rimuovere il sapone e lo sporco. Una volta risciacquato, asciugare l'ATV. In entrambi i casi pulire l'ATV con un panno asciutto o consentire al veicolo di aria secca esterna.

Per lavare una macchina nera richiede un tocco speciale. Dirt si presenta più facilmente, e quei segni di turbolenza maledetti impazzire, ne sono sicuro. Ma se non si vuole pagare 40 $ ogni settimana per ottenere la vostra auto lavata al lavaggio auto (in realtà a metà lavati perché non fanno quasi il lavoro che dovrebbero), quindi prestare attenzione qui. Ecco come lavare una macchina nera a casa.

istruzione

1 TEMPERATURA. Prima di tutto, per lavare una macchina nera, assicuratevi di lavarlo in una giornata fredda. Se si tratta di una giornata calda, attendere che il sole va giù, almeno. Parte del problema con la vernice nera è che è assorbe la maggior parte del calore del sole, e parti di tali marchi turbolenza è vernice di fusione e in movimento.

2 Riempi il tuo secchio. Avere il secchio pronto con il lavaggio Turtle Wax prima di iniziare a bagnare giù la macchina. Idealmente, questi passaggi dovrebbero essere fatti uno dopo l'altro.

3 WETDOWN. L'altra grande cosa che causa quei segni circolari schifosi è sporco sempre spinto nella vernice, come si lava. Quindi trasformare il vostro tubo sul "doccia". NON usare getti d'eccezione per le gomme. Devi spendere un po 'di più sul lavaggio per lavare correttamente una macchina nera. Spruzzare sopra almeno due volte.

4 LAVAGGIO. Lavare delicatamente con i guanti mano in un movimento circolare. Non c'è bisogno di spingere A TUTTI. Ora si sta andando ad ottenere alcuni segni circolari, ma questo non mancherà di tenere i segni circolari sulla superficie, dove possono essere lucidati in fase di cera. Se avete un po 'di sporco che proprio non vuole scendere, entrare in stretto e utilizzare le dita per separare la sporcizia o sporcizia dalla vernice senza strofinare duro. Che appena spinge sporcizia.

5 SECCO. Shammies sono buoni perché assorbono acqua abbastanza bene. Dab, non strofinare. Posizionare il scamosciata verso il basso e portarlo dritto back up. Ottenere tutta l'acqua fuori della vettura è possibile, poi lasciare il resto asciugare all'aria. Non strofinare a secco.

6 CERA. Si cera l'auto in movimento stesso di quello che lavata. Circolare, seguendo lo stesso schema. Si sta andando ad essere lucidatura due volte. La prima volta sopra, si dovrebbe ottenere un bel velo di cera bianca. Lasciate riposare e legame nei segni circolari per uniformare la vernice. Dopo che la cera si è asciugata, che dovrebbe essere di circa 10 minuti, la seconda pelle di bufalo è un po 'più profonda, a spingere che la cera nelle segni circolari e ottenere la schiena nera. Il modo per propriamente appassionato è quello di strofinare (questo è il tempo solo sarete davvero RUB) in un movimento circolare, leggermente, fino a quando non si può vedere la cera sulla superficie della vettura più e la macchina comincia ad assumere che si brillare abituati a vedere solo dopo si paga quei dumdums tuo $ 40 buxx. Bene, ora, si può dire em, "Sei licenziato!"

Molte aree degli Stati Uniti sono soggetti a restrizioni l'acqua pesante, che è per questo che è utile sapere come lavare l'auto senza acqua.

istruzione

1 Prendete un panno morbido se avete solo bisogno di individuare pulite le parti del corpo della vostra auto. Utilizzare il panno per la polvere via lo sporco e cromo lucido o metallo per una finitura pulita-looking.

2 Utilizzare un bambino wipe se avete bisogno di un piccolo aiuto senz'acqua. Il wipe può essere utilizzato per pulire lo sporco o al forno-on insetti.

3 Utilizzare uno spray auto-lavaggio, se si ha realmente bisogno di una buona pulizia senza acqua. Meguiar lo rende uno spray detailer che è grande per la pulizia fuori tutta la vostra auto fino a quando si è disposti a mettere un po 'di olio di gomito in esso.

4 Ricordate l'interno della vostra auto. Se non si ha il tempo di pulire veramente l'esterno, aspirare l'interno, che può farlo sentire più grande e completamente pulito.

5 Prendere l'auto per un autolavaggio, se ha davvero bisogno di essere lavati con acqua. Anche durante severe restrizioni di acqua, autolavaggi sono aperte, anche se sono probabilmente un po 'più costoso. Si otterrà lo sguardo appena lavati che si desidera, e non c'è bisogno di farlo da soli.

Come lavare Tar Off Your Hands


Tar è una sostanza utile per molti progetti, ma può essere difficile da rimuovere dalle mani. È molto appiccicoso, e il lavaggio può essere una sfida.

istruzione

Come lavare Tar Off Your Hands

1 Lasciate che il tar asciugare il più possibile sulla vostra pelle. Una volta che è asciutto, si potrebbe essere in grado di staccare il più grande dei pezzi a secco.

2 Mettere a bagno la pelle in acqua calda per 30 minuti. L'acqua calda sarà ammorbidire la pelle e allentare il vincolo del catrame.

3 Applicare uno strato di sapone industriali, e macchia le macchie di catrame con le pastiglie di lavaggio. sapone industriale ha spesso abrasivi come sabbia in esso e rimuoverà il catrame molto meglio di normale sapone.

4 Cappotto la pelle con l'olio e lasciare in ammollo in se il tar rifiuta ancora di venire fuori. olio pesante come l'olio d'oliva penetra la cute e catrame, ammorbidire la pelle e la rimozione del tar tutto in una volta.

5 Rewash le mani con il sapone, e macchia di nuovo per rimuovere eventuali ultime tracce di catrame. Potrebbe essere necessario per fregare loro numerose volte per farli completamente pulita.

6 Lozione bene le mani dopo il lavaggio loro. L'acqua calda e ripetuto lavaggio può essere molto dannoso per la pelle, e la lozione potranno aiutare a riparare alcuni dei danni.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sapone che non danneggiare la pelle. Alcuni saponi sono pieni di prodotti chimici che possono bruciare la pelle se usato troppo spesso.
  • Non cercare di tagliare qualsiasi tar. Si potrebbe scivolare e tagliare la pelle al posto del catrame.

Il letto di Dodge Dakota è in grado di trasportare oggetti di grandi dimensioni, così come traino di un veicolo dietro di esso. Il problema è che a volte si desidera proteggere gli elementi nel letto da condizioni climatiche o indiscreti occhi. Per fare questo, è possibile installare un tonneau cover. Questo è un pannello protettivo che installa sopra le rotaie letto, e assicura al portellone. Installazione di un tonneau cover dura circa un'ora.

istruzione

1 Pulire le cime delle sponde del letto sul Dakota con l'asciugamano in microfibra e automotive spruzzo dettagli. Sollevare il tonneau cover sulla parte posteriore del letto per la cabina con l'aiuto del vostro assistente. Impostare il coperchio verso il basso in modo che il bordo del coperchio tonneau è circa 1/4 di pollice dal bordo del letto su tutti i lati.

2 Sganciare i fermi con le mani (Questi sono usati per il trasporto e l'imballaggio da Mopar, il produttore del coperchio. Queste coperture tonneau sono piegati in tre parti per scopi, così come molteplici opzioni di accessibilità imballaggio quando è in uso.) Aprire il secondo e terza sezione del tonneau cover fino a quando è disteso attraverso le sponde del letto. Assicurarsi che il tonneau sia correttamente allineata in modo che si siede dritto su ogni lato del letto, poi si piega al suo 1/3 ° posizione originale lunghezza. Ruotare i morsetti situati sul lato inferiore del coperchio tonneau al bordo interno sulle rotaie letto per bloccare il coperchio tonneau contro il letto, impedendogli di volare durante la guida.

3 Aprire il secondo strato del tonneau cover. Ruotare e tirare giù i morsetti sul lato interno della seconda area sul tonneau e agganciarlo sotto le sponde del letto, proprio come hai fatto nel passaggio 2. morsetto verso il basso per stringerlo contro le sponde del letto.

4 Ripetere il passaggio 3 per lo strato residuo del tonneau cover. Aprire e chiudere il portellone per verificare che il tonneau cover sigilla il pianale del camion ermeticamente.

Come lavare un camioncino


Un camioncino è una sia un giocattolo e un veicolo per molte persone. Alcuni usano il loro camion per trasportare carichi alla discarica, andare in campeggio o fuoristrada. Altri semplicemente godersi il viaggio e la sensazione di un pick-up. È importante lavare un camioncino spesso per mantenere il veicolo in condizioni eccellenti.

istruzione

1 Aprire il portellone posteriore del pickup. Stare nel letto con la scopa spinta. Spazzare via tutti i detriti, grumi di fango e sporcizia. Spingere le particelle verso il portellone posteriore e scendere dal carrello.

2 Versare la bottiglia di sapone delicato sgrassante nel secchio. Girare lo spray ugello sul tubo per lo streaming. Riempire il secchio con un forte flusso di mescolare l'acqua e sapone.

3 Ruotare l'ugello di nebbia. Lavare giù una sezione del veicolo, come le frontale, laterale o superiore.

4 Dunk il pennello nel secchio. Scrub l'intera sezione. Sciacquare il pennello nel secchio e ripetere il passaggio. Controllare l'area e setacciare tutti i punti di sporcizia o fango che potete mancare.

5 Risciacquare il sapone e lo sporco in eccesso con il tubo flessibile. Tenere il tubo sopra il camioncino così l'acqua scorre verso il basso.

6 Pulire i restanti lati pick-up e la parte posteriore del camion. Ripetere i passaggi da 3 a 5. Per lavare il letto del camion, stand all'interno e tenere il tubo in un angolo. Spingere ogni residuo di sporco fuori dal letto. Scrub normalmente e risciacquare lo spazzolino due o tre volte. Poi, risciacquare il letto con il tubo, tenendo ancora in un angolo.

7 Spruzzare ogni finestra con il lavavetri. Attendere circa 30 secondi e pulire la finestra con lo straccio. Completare questo processo per ciascuna finestra all'esterno e all'interno. Utilizzare stracci più puliti per questo passo, se necessario.

8 Versare il pulitore pneumatico sul secondo, straccio pulito. Pulire ogni pneumatico. Leggere le istruzioni sul prodotto specifico pneumatico-pulizia. Alcuni richiedono un risciacquo, mentre altri non lo fanno.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere un buon momento della giornata per lavare il camioncino. Scegli all'alba o al tramonto. Se si lava il pick-up durante le alte temperature o alla luce solare, il veicolo si asciuga troppo velocemente. Il risultato visibile schiuma del sapone e macchie.
  • Parcheggiare il pickup su una strada privata pulita o strada; evitare qualsiasi posizione con eccessiva sporcizia, rocce o erba.
  • È possibile asciugare il pick-up con un grande telo mare dopo il lavaggio. Questo è opzionale, come macchie d'acqua di solito non fanno a meno che il camion è in luce diretta del sole.
  • Quando innaffiando il camion, utilizzare solo uno spray morbido o nebbia. Un flusso rigido può causare ammaccature o graffi nella vernice.

Se avete notato il manometro della temperatura 1997 Ford F-250 in esecuzione sul lato alto o avete notato il liquido di raffreddamento nel serbatoio di trabocco cercando un po 'torbida, è il momento di lavare il sistema di raffreddamento. Molte persone scelgono di prendere il loro veicolo ad un centro di riparazione per questo, ma è possibile farlo in qualsiasi luogo in cui si ha accesso a un tubo da giardino e un paio di secchi. Fai da te sarà anche mostrare che cosa condizionare il vostro sistema di raffreddamento è in.

istruzione

1 Guidare il Ford F-250 su una serie di rampe per sollevare il fondo del veicolo da terra. Questo ti dà più spazio per posizionare un contenitore di drenaggio sotto il veicolo.

2 Togliere il tappo del radiatore e aprire il tappo del serbatoio di overflow. Questo rilascia la pressione sul sistema di raffreddamento.

3 Utilizzare un paio di pinze per aprire il rubinetto sul fondo del radiatore e scaricare tutto il refrigerante nel contenitore. Il rubinetto è la valvola di scarico utilizzata per drenare il liquido di raffreddamento dal radiatore.

4 Trasferire il liquido di raffreddamento in un contenitore sigillabile grande per la conservazione. Liquido di raffreddamento è tossico. Non lasciarlo all'aria aperta.

5 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il rubinetto sul radiatore.

6 Posizionare il tubo da giardino nella bocca di riempimento del radiatore e spruzzare il rivestimento interno del radiatore con acqua fino a quando l'acqua che sgorga dal rubinetto è chiaro. Arrestare come necessario svuotare la vaschetta di scarico nel serbatoio di stoccaggio grande.

7 Scolare tre litri di acqua distillata nel radiatore e farlo fuoriuscire.

8 Utilizzare le pinze per chiudere il rubinetto.

9 Scolare due litri di acqua distillata nel radiatore e poi scolare due litri di liquido refrigerante nel radiatore.

10 Avviare il motore e lasciare girare il motore per cinque minuti con il largo tappo del radiatore. Questo elimina l'aria dal sistema di raffreddamento.

11 Top il radiatore con acqua distillata e chiudere il tappo.

Un camper camper è dotato di due serbatoi, uno dei quali detiene i rifiuti igienica, e l'altra che tiene l'acqua utilizzata dal lavandino e doccia. Sarà necessario svuotare periodicamente questi serbatoi in modo che essi non traboccano. E 'una buona idea per svuotare entrambi i serbatoi contemporaneamente, poiché è molto tempo. Se non si svuota questi serbatoi quando sono circa 2/3 del modo completo, potrebbero iniziare ad emettere un cattivo odore.

istruzione

1 Trovare il collegamento fognario del campeggio RV. Guida il tuo camper verso di esso in modo che il tubo raggiungerà la connessione. Potrebbe essere necessario più di un tubo per raggiungere la connessione.

2 Chiudere le valvole su entrambi i serbatoi. L'uno in possesso di depurazione igienica deve essere sempre chiuso, ma assicurarsi che sia.

3 Togliere il tappo RV fogna a mano. Dovrebbe essere sullo stesso lato come il lavello.

4 Inserire un'estremità del tubo verso il basso nel collegamento fognario e ruotare in senso orario fino allo scatto.

5 Portare l'altra estremità del tubo di collegamento del campeggio e collegarlo. Ruotarlo in senso orario fino allo scatto.

6 Aprire la valvola di gabinetto sul vostro RV, che è il più grande della valvola. Lasciare il contenuto per drenare completamente. Sollevare il tubo in modo che tutti i rifiuti scarichi fuori.

7 Aprire l'altra valvola sul vostro RV, che detiene l'acqua lavandino e vasca da bagno. Lasciare il contenuto per drenare completamente e sollevare il tubo di scarico totalmente.

8 Chiudere le valvole a due serbatoi e riempirli a metà con acqua. Fatelo eseguendo il rubinetto del lavandino e lo sciacquone del gabinetto diverse volte fino a quando i serbatoi sono circa mezzo pieno.

9 Aprire nuovamente la valvola dell'acqua wc e svuotare il serbatoio di nuovo attraverso il tubo. Fare lo stesso per l'altro serbatoio.

10 Chiudere entrambe le valvole sui serbatoi e rimuovere il tubo. Rimettere il tappo sul collegamento fognario del vostro RV.

11 Lavare il vostro bagno più volte e poi aggiungere un po 'più pulito serbatoio in bagno e lavare di nuovo. Fare lo stesso per l'altra serbatoio.

Come lavare steelies


Lavare i cerchi in acciaio (chiamati steelies) che sono dotati i veicoli che non hanno cerchi in lega è un processo semplice. La maggior parte dei steelies sono dotati di una copertura calotta, e si può facilmente rimuovere per accedere alla ruota di acciaio sotto. Un grande vantaggio di ruote in acciaio è che dal momento che non sono dipinte, non dovete preoccuparvi di graffiare la vernice, anche se si dovrebbe comunque evitare di sostanze chimiche aggressive.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto e utilizzare la parte piatta di una barra di leva per sollevare delicatamente la calotta dal volante. Attaccare il lato piatto nella fessura tra la calotta e la ruota, quindi estrarre. Ruotare intorno alla ruota a fare questo fino coprimozzo cade.

2 Utilizzare alcuni lana d'acciaio a macchia qualsiasi luce ruggine di superficie o di corrosione che si vede sulla ruota. Inizia con una leggera pressione e aumentare, se necessario. Fate questo solo per ruote in acciaio semplici; non fare questo per cerchi in acciaio neri perché sono stati verniciato nero.

3 Lavare il cerchio in acciaio con acqua, avendo cura di rimuovere lo sporco o detriti. Immergere una spugna in un secchio di acqua calda con auto sapone e utilizzarla per lavare la ruota, avendo cura di comprimere e pulire frequentemente la spugna. Quando hai finito di pulire la ruota, asciugare accuratamente con carta assorbente.

4 Utilizzare detergente per acciaio come tocco finale per aumentare la brillantezza della ruota in acciaio, una volta che sia pulito. Reinstallare coprimozzo, o lasciare coprimozzo fuori se lo si desidera; è puramente decorativo.

Come lavare le uova dalla vostra auto


Se l'auto viene istigato, non lasciare che i resti si siedono sulla vettura, nemmeno durante la notte. residui Egg lasciato asciugare, soprattutto in presenza di calore, potrebbe danneggiare rivestimento della vostra automobile. Pulire uovo fuori non appena si nota. Se non è possibile, porre un asciugamano bagnato su di esso per tenerlo bagnato. E 'una buona idea per mantenere la vostra auto lucido regolarmente per fornire una barriera rinnovabile tra la vernice trasparente o vernice e contaminanti come un uovo.

istruzione

1 Far fuori qualsiasi gusci d'uovo bloccato sulla vettura non ancora essiccata. Rimuovere il più possibile con un panno morbido, umido. Fare attenzione a non graffiare la vernice con i frammenti di conchiglie. Successivamente, spruzzare la zona interessata con un detergente schiumogeno macchina seguendo le istruzioni sulla lattina. Lasciare la schiuma a sedere per 15 minuti o comunque a lungo il produttore consiglia. Sciacquare via la schiuma. Utilizzare una rondella di pressione se si ha accesso a uno, o utilizzare l'ugello al lavaggio auto per eliminare ogni traccia soluzione di pulizia.

2 Verificare la presenza di scolorimento o una patch opaca una volta che la vernice è asciutta dopo il risciacquo. Se c'è, trattare ulteriormente l'area con un detergente per auto o di rimozione di bug seguendo le istruzioni del produttore. Un'altra opzione è quella di costituire una soluzione di acqua tiepida metà e metà aceto bianco. Mettere a bagno l'asciugamano di spugna e si trovava sopra la zona. Lasciate che il telo riposare per 15 a 20 minuti, e poi rimuoverlo e pulire l'area con un panno morbido e asciutto.

3 Una volta che il punto appare chiaro, lavare l'intera vettura come normale in un autolavaggio o con sapone autolavaggio. Risciacquare e asciugare accuratamente per rimuovere eventuali residui dalla macchina.

4 Ispezionare la finitura per vedere se la vernice o vernice trasparente è rotto, pieghettati, graffiati o bolliti. Prendere la macchina al negozio di corpo per avere la vernice o vernice trasparente riparato o ridipinto. Alcuni danni possono essere riparati con sfregamento composto. Seguire le indicazioni per la rimozione di macchie ruvide o leggermente danneggiati utilizzando il composto sfregamento.

5 Applicare detergente plastica o vestirsi se ci fosse qualsiasi contaminazione o danni alle parti in plastica della vettura. Utilizzare in metallo, più pulito cromato o lucidi per ripristinare il danno fatto da l'uovo di superfici metalliche. Se residuo viene attaccato alle superfici in vetro, utilizzare un detergente per vetri seguito da un prodotto polacco di vetro secondo le istruzioni.

6 Una volta che l'auto è completamente pulito e riparato, cera o lucidare l'auto come normale con un prodotto di finitura. Il rivestimento lucido proteggerà la vostra auto da danni simili in futuro.

Come Lavare un PT Cruiser 2003


La Chrysler PT Cruiser è stato lanciato nel 2001 ed è una miscela tra un furgone, hot rod e auto compatta. Definito dal suo aspetto unico, la vettura è spesso usato come un pratico runabout famiglia. Lavaggio del radiatore è un processo relativamente semplice se si sa come mantenere una macchina in modo corretto.

istruzione

1 Assicurarsi che il radiatore è svuotato. Spingere l'estremità del tubo da giardino nel radiatore e accendere per lavare il sistema. Attendere che l'acqua passa attraverso il sistema e monitorare la limpidezza dell'acqua; una volta chiaro, spegnere il tubo.

2 Utilizzare un detergente chimico, come raccomandato dal vostro rivenditore Chrysler per rimuovere i depositi squamose. Assicurarsi che il radiatore non sia danneggiato o arrugginito attraverso. Se lo è, dovrà essere riparato o sostituito da un professionista.

3 Staccare il tubo di troppo pieno dal serbatoio di recupero del Chevy prima di scaricare il serbatoio e la pulizia con acqua. Rimontare il tubo una volta completato.

4 Chiudere e serrare il scarico del radiatore. Assicurarsi che sia fissato al suo posto ermeticamente.

5 Montare lo scarico del blocco si inserisce al suo posto e assicurarsi che siano stretti.

6 Assicurarsi che il controllo della temperatura di riscaldamento viene impostata sul livello di cottura più alto.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario per drenare il radiatore prima si è in grado di lavare esso.
  • Consultare il manuale del proprietario per le posizioni illustrate di componenti chiave del radiatore.
  • E 'sempre consigliabile che un meccanico addestrato dovrebbe intraprendere il drenaggio, vampate di calore e la ricarica del radiatore della vostra auto.

Come Lavare un serbatoio di gas


Un veicolo acquistato di recente che è stato seduto per un lungo periodo di tempo ha probabilmente vecchio, gas arrugginita nel serbatoio che deve essere svuotato. Se si sono sfidati meccanicamente o non si conosce la prima cosa su meccanici, è probabilmente meglio per portare il veicolo ad un esperto per il lavaggio. Tuttavia, se si può leggere un manuale del proprietario e comprendere le parti e le funzioni di un veicolo, è possibile svuotare il serbatoio del gas.

istruzione

1 Guidare l'auto fino a quando è possibile ottenere la spia della benzina più basso possibile senza esaurire il gas prima di arrivare a destinazione. Il serbatoio del gas dovrebbe essere il più leggero possibile, prima di iniziare a lavorare su di esso, che è il motivo per cui si vuole ottenere il livello del gas il più basso possibile.

2 Rimuovere qualsiasi gas residuo utilizzando una pompa a sifone. Conservare le quali il gas in un grande contenitore monouso. Questo contenitore dovrà essere portato in un centro di riciclaggio locale per il corretto smaltimento.

3 Leggere il manuale del proprietario del veicolo per determinare come rimuovere il serbatoio del gas e ottenere gli strumenti adeguati necessari per la rimozione per il vostro veicolo particolare. Strumenti possono includere una serie presa, set di chiavi e cacciaviti.

4 Rimuovere il serbatoio del gas dal veicolo. A seconda delle dimensioni del veicolo, il serbatoio può essere piuttosto grande, quindi potrebbe essere necessario aiuto nella rimozione e sposta in una posizione di risciacquo. Si dovrebbe anche versare qualsiasi gas che è ancora presente nel serbatoio nel contenitore usa e getta.

5 Utilizzare il pulitore serbatoio del carburante in base alle istruzioni sul suo contenitore.

6 Lavare e sciacquare il serbatoio del gas utilizzando un tubo da giardino assicurandosi che il serbatoio è risciacquato accuratamente. È possibile utilizzare un allegato sull'estremità del tubo da giardino per un più potente risciacquo. Una volta risciacquato, il serbatoio dovrà asciugare prima di essere sostituito. Il processo di essiccazione può richiedere fino a due giorni, ma è possibile accelerare il processo di asciugatura utilizzando un vecchio asciugamano per assorbire l'umidità in eccesso.

7 Sostituire il serbatoio del gas in base al manuale del proprietario assicurandosi che sia saldamente fissato al veicolo.

8 Riempire il serbatoio di benzina con benzina fresca.

Consigli e avvertenze

  • Essere estremamente cauti quando si lavora intorno a benzina perché è altamente infiammabile e può causare lesioni gravi o morte per voi o gli altri in piedi nelle vicinanze.

Come lavare carburante diesel fuori la tua auto


Il gasolio può causare gravi danni alla verniciatura della vostra auto, se lasciato non lavati. Il gasolio è altamente corrosivo e può mangiare attraverso la vostra vernice, causando gravi increspature, spumeggiante e peeling. Lavaggio gasolio fuori la vostra auto può essere fatto rapidamente e con pochi strumenti.

istruzione

1 Pulire gasolio tanto fuori della vostra auto, come si può. Assicurarsi di utilizzare asciugamani di carta o uno straccio vecchio che non si ha intenzione di mantenere, come il gasolio è estremamente difficile da rimuovere dai tessuti.

2 Lavare l'auto il più presto possibile. Utilizzare una buona dose di acqua per sciacquare la maggior parte del combustibile dalla vostra auto. Non lasciare che il gasolio per sedersi sulla vostra vernice troppo a lungo o inizierà a mangiare nel vostro lavoro di vernice.

3 Bagnare il tuo guanto di lavaggio e applicare il sapone al guanto umido. Strofinare il guanto e sapone sopra il punto in cui è stato versato il gasolio, il lavaggio frequente per rimuovere tutto il combustibile. Utilizzare più sapone, se necessario, per ottenere tutte le diesel off.

4 l'acqua utilizzata sul posto per risciacquare il sapone dalla vostra auto. Controllare il posto per assicurarsi che nessuna traccia di gasolio rimangono.

5 Applicare la cera sul posto. Cera il posto bene per sigillare la vernice e ridare lucentezza alla verniciatura del veicolo.

6 Guardare oltre il veicolo per verificare eventuali altri punti che potrebbero aver bisogno di essere lavato. Rimuovere eventuali gasolio residuo prontamente per essere sicuri di ottenere la massima durata possibile dalla vernice del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo acqua pulita per lavare l'auto. Controllare il tubo flessibile per ogni sporcizia per evitare di graffiare la vernice.
  • Non lasciate che il gasolio sedersi sulla vostra auto. Il gasolio si mangia nella vostra vernice e causare gravi danni.

Come lavare una macchina nera senza graffiarlo


Il segreto per lavare una macchina nera senza graffiare è per evitare di contaminare i prodotti di pulizia. Anche i piccoli pezzi di ghiaia o detriti possono causare graffi evidenti nella vernice. soluzioni per la pulizia commerciale aggressivi possono anche danneggiare la finitura della vettura. Utilizzare dolci, prodotti biologici ed evitare lavaggi auto commerciali per mantenere la vostra macchina nera guardando come nuovo.

istruzione

1 Aggiungere un quarto alla metà tazza di soluzione di auto-lavaggio per uno dei secchi, poi riempire con acqua calda. Riempire l'altro secchio con acqua semplice.

2 Lavare la macchina e le ruote utilizzando uno spray ventilatore luce. L'obiettivo è quello di sciogliere lo sporco, non macinare a. Rimuovere eventuali macchie di catrame con un dispositivo di rimozione di catrame commerciale.

3 Immergere un guanto pelle di pecora nella soluzione saponosa. Lavare una piccola area della vettura, ma non strofinare troppo duro. Se si prende in mano pezzi di terra o sabbia con il guanto, sciacquare in acqua pulita prima di continuare.

4 Immergere il secondo guanto pelle di pecora nel secchio con acqua, quindi risciacquare la sezione che si appena lavato. Quando l'acqua diventa torbida, svuotare il secchio e riempirlo con acqua pulita.

5 Asciugare l'automobile con un camoscio, poi seguire con un panno in microfibra. Se si lascia cadere il camoscio o un panno, passa per pulire quelle per evitare di graffiare la vernice.

6 Applicare il vostro smalto preferito auto o cera secondo le istruzioni del produttore. Ceretta l'auto più volte ogni anno contribuirà a proteggere la finitura e rendere la vettura più facile da pulire.

Consigli e avvertenze

  • Lavare l'auto in una zona ombreggiata. Evitare la luce solare diretta e ad alte temperature.
  • Tenere un panno pulito in microfibra in macchina per rimuovere la polvere tra i lavaggi. Non cercare di rimuovere le altre sostanze che potrebbero graffiare la superficie.

Come Lavare il Fluid Power Steering su un Ford Ranger


Uno degli elementi di manutenzione più trascurati su un veicolo è il colore del liquido del servosterzo. Proprio come con qualsiasi altro fluido automobilistico, fluido del servosterzo si rompe nel corso del tempo e perde lentamente la sua capacità di proteggere la pompa del servosterzo e sterzo. Molte strutture di riparazione raccomanda di rivolgersi liquido del servosterzo lavata ogni 45.000 miglia al loro negozio. Tuttavia, per meno di fanno pagare per il lavoro da soli, è possibile acquistare l'attrezzatura e il liquido e lavare da soli.

istruzione

1 Tagliare 4 piedi di tubo acquario metà quindi collegare un unico pezzo per l'ingresso e quello di uscita sulla pompa dell'acquario.

2 Avviare il motore sulla Ford Ranger quindi sollevare il cofano. Togliere il tappo servosterzo e impostarlo su un lato.

3 Posizionare il tubo di ingresso in un litro di fluido del servosterzo e il tubo di scarico verso il basso nel serbatoio del servosterzo. Collegare la pompa alla presa a muro. Se la pompa è dotato di un interruttore acceso / spento, accenderlo e appoggiarla.

4 Istruire un aiuto per entrare in cabina e ruotare lentamente il volante completamente a sinistra e poi di nuovo completamente a destra. Monitorare la bottiglia del liquido del serbatoio e del servosterzo. Una volta che la bottiglia è vuota, ripetere i punti 3 e 4 con la seconda bottiglia di liquido fino a quando il serbatoio è quasi traboccante.

5 Invertire i tubi sulla pompa di aspirazione e il liquido sporco volta che il livello del liquido è appena sotto la parte superiore del serbatoio. Dopo aver aspirato tutto fuori, riempire il serbatoio con nuovo liquido per la linea di riempimento.

Consigli e avvertenze

  • Mentre molti venditori potrebbero cercare di vendere l'idea di acquistare detergenti servosterzo o condizionatori, tutto il vostro Ranger ha bisogno è il liquido del servosterzo corretta. Evitare di aggiungere additivi al sistema di servosterzo in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo.
  • servosterzo professionale macchine a filo non sono altro che una piccola scatola di attrezzo di plastica con la pompa dell'acquario imbullonato al suo interno e di un interruttore a tre vie collegato al circuito di potenza. Se si prevede di eseguire molte vampate di servosterzo, prendere una cassetta degli attrezzi e un interruttore a tre vie per rendere il lavoro un po 'più facile, mentre anche che consente di memorizzare la "macchina filo" via in modo sicuro.

Un camion è ovviamente diverso da quello di un auto in termini di aspetto, ma è anche usato in molti modi diversi rispetto a una macchina. La maggior parte delle persone che guidano i camion li usano per il traino, traino di rimorchi e per la guida off road. Quando viene utilizzato questi modi, i camion possono diventare più sporca e più incline alla ruggine rispetto alle auto. Per aiutare a prevenire la ruggine e per mantenere la vernice del vostro camion in cerca del suo meglio per il più lungo tempo possibile, lavare e pulire regolarmente.

istruzione

Esterno

1 Parcheggiare il camion in ombra. Non lavare o fare nulla per la superficie dipinta del camion mentre il suo parcheggiata al sole, poiché il sole ammorbidisce la vernice e lo rende facile da zero. Lavare l'intero camion con acqua, partendo dall'alto verso il basso e di lavoro per le gomme, sciacquare la polvere e sporco, come si va.

2 Spruzzare le ruote con un detergente per ruote e lasciare in ammollo per almeno cinque minuti. Anche spruzzare il detergente ruota sulla punta pozzi di scarico, paraurti posteriore e parafango interno e lasciare in ammollo. Utilizzare la spazzola per strofinare ogni parte. Scrub le gomme dopo la pulizia dei cerchi. Risciacquare tutte le parti dopo di loro lavaggio.

3 Bagnare la spugna compensate e spruzzare una piccola quantità di auto sapone su esso. Scrub la parte anteriore del cofano, i fari, griglia e paraurti anteriore per rimuovere eventuali bug. Utilizzare questa spugna per pulire il vetro del parabrezza e la finestra anche. Risciacquare queste aree non appena li si pulisce.

4 Posizionare lo sgabello accanto alla porta del camion in modo da poter raggiungere il tetto. Bagnare la spugna morbida e il tetto, applicare una piccola quantità di sapone per la spugna e pulire il tetto. Spostare lo sgabello come necessario per raggiungere l'intero tetto. Risciacquare il tetto fino a quando l'acqua è limpida. Sciacquare e strizzare completamente la spugna per rimuovere tutto lo sporco.

5 Bagnare il cofano e parafanghi anteriori e pulirli con la spugna morbida e sapone auto. Bagnate il sapone direttamente sulla spugna. Risciacquare la spugna dopo il lavaggio ogni singolo pannello del carrello. Spostare ad altri pannelli del camion, che lavorano sempre dall'alto verso il basso e risciacquare come si va. Lavare l'intero camion al termine.

6 Asciugare il camion con un panno di camoscio per evitare macchie d'acqua di apparire. Strizzare il panno, se necessario, e assicurarsi che tutta l'acqua viene essiccato fuori del camion.

7 Utilizzare lavavetri e tovaglioli di carta per pulire l'interno e l'esterno di ciascuna sezione del vetro, compreso il parabrezza.

interno

8 Aspirare l'interno del veicolo per rimuovere tutto lo sporco e rifiuti. Aspirare la moquette, sedili e vedette. Se importante la polvere è un problema sul cruscotto, usare il vuoto anche qui.

9 Rimuovere i tappetini e sciacquare con un tubo dell'acqua. Se macchiato, utilizzare un sapone spazzola e auto di lavarli. Lasciateli fuori all'ombra fino a quando sono completamente asciutti.

10 Bagnare un panno in microfibra per ottenerlo umido. Pulire tutte le parti interne, tra cui il cruscotto, console centrale, volante e assetto di plastica. Per macchie, utilizzare una piccola quantità di auto sapone.

11 Pulire sedili in pelle con detergente per pelli per ripristinare e proteggerli dalla disidratazione. Non usare qualcosa di diverso da detergente pelle su sedili in pelle.

Consigli e avvertenze

  • Dopo il lavaggio, è possibile applicare uno strato di cera, ma lavare il camion su una base regolare è il modo migliore per mantenere la vernice in cerca di nuovo.
  • Non utilizzare un secchio pieno di auto sapone per immergere la spugna in. sporco ottiene sulla spugna dall'acqua e causerà graffi sul carrello come pulire la spugna sulla superficie.
  • Non utilizzare detergenti sul cruscotto o parti in plastica all'interno del camion. La maggior parte delle lavanderie a secco solo la plastica nel tempo e farà sì che il cruscotto di crack.

Come lavare K & amp; N Filtri


filtri aria K & N sono progettati per essere lavato e riutilizzato. Possono resistere fino a 1/8 di pollice di detriti prima che richiedono pulizia. Se si riesce a vedere tutto la rete metallica di alluminio visibile sulle pieghe del filtro dell'aria non è necessario pulire il filtro K & N ancora.

istruzione

1 Rimuovere il filtro dell'aria K & N dalla macchina. Delicatamente toccare il filtro dell'aria a terra, o superficie dura. Questo consente di eliminare la polvere.

2 Satura il filtro dell'aria con un detergente per filtro aria K & N. Lasciare il pulitore di rimanere sul filtro per 15 minuti.

3 Lavare il filtro dell'aria dall'interno verso l'esterno utilizzando una fonte di acqua a bassa pressione, come un tubo da giardino o nel lavandino rubinetto. Continuare a lavare con acqua fino a rimuovere tutta la sporcizia e detriti.

4 Agitare l'acqua dal filtro. Impostare il filtro da parte ad asciugare per tre o quattro ore. Se necessario, è possibile accelerare il processo di asciugatura con un asciugacapelli in un ambiente non-calore.

5 Olio del filtro dell'aria K & N olio ricarica. Applicare una linea di olio lungo la parte superiore di ogni piega del filtro dell'aria. Non più di olio; il filtro non deve essere grondante di olio.

6 Toccare il filtro per eliminare l'olio in eccesso. Lasciate che il filtro impostato per circa 3 ore prima di metterlo di nuovo in macchina.

Come Lavare il radiatore su una Nissan Quest 1993


Del 1993 Nissan Quest è dotato di un sistema di raffreddamento interno come la maggior parte dei veicoli. Il sistema di raffreddamento interno circola liquido refrigerante in tutto il motore e lo passa attraverso il radiatore. Il radiatore è costituito da bobine che passano fluido avanti e indietro di fronte a una ventola di raffreddamento in modo che il liquido di raffreddamento mantiene la temperatura adeguata per evitare che il surriscaldamento del motore raffreddamento. Il refrigerante del motore viene contaminato sopra una quantità prevedibile di tempo e dovrà essere scaricata dal sistema di raffreddamento.

istruzione

1 Attendere che il motore si raffreddi completamente.

2 Individuare il tappo del radiatore e ruotare in senso antiorario a mano per aprire. Il tappo radiatore è situato sul lato superiore destro del radiatore. Il tappo è un tipo di tappo a pressione che dovrà essere spinto verso il basso a mano e poi si voltò, come indicato, per allentare e rimuovere.

3 Individuare la valvola di scarico sotto il radiatore. La valvola di scarico si trova sul lato inferiore destro del radiatore. La valvola è una valvola di tipo rubinetto che può essere aperta e chiusa manualmente.

4 Mettere un grande bacinella di raccolta sotto la valvola di scarico del radiatore.

5 Aprire la valvola di scarico ruotando la valvola in senso antiorario a mano.

6 Lasciare che tutto il liquido di raffreddamento per drenare nella vaschetta di scarico fino a quando non vi è solo un lento fleboclisi.

7 Spostare la vaschetta di scarico da sotto il radiatore e utilizzare un tubo da giardino passare l'acqua attraverso la parte superiore del radiatore in cui è stato rimosso il tappo poi attraverso il radiatore e dalla valvola di scarico finché l'acqua esce limpida.

8 Chiudere la valvola di scarico da essa girando in senso orario a mano fino stretto.

9 Riempire il radiatore fino al collo nella parte superiore del radiatore. Sostituire il radiatore spingendolo verso il basso e ruotando in senso orario fino posti.

10 Individuare il contenitore di trabocco di plastica. Il contenitore si trova sul lato sinistro del motore contro il firewall. Riempire il serbatoio di troppo pieno con nuovo liquido di raffreddamento fino al livello fredda piena segnata sul lato del contenitore.

11 Avviare il veicolo e farlo venire alla temperatura di esercizio. Ruotare il riscaldatore termico massimo in modo che il nucleo riscaldatore può riempire di refrigerante.

12 Monitorare il livello del liquido nel serbatoio di troppo pieno. Due cose dovrebbero accadere. Le bolle d'aria verrà attraverso il serbatoio di troppo pieno, e il livello scenderà le sacche d'aria sono pieni di liquido e il nucleo del riscaldatore riempie.

13 Aggiungere liquido refrigerante, una volta che il livello del liquido refrigerante ferma caduta, fino a raggiungere il livello calda completa segnata sul lato del contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di lavare fino a tutto il sedimento sul fondo del radiatore esce.
  • Verificare che il riscaldamento è acceso l'impostazione massima in modo che il nucleo del riscaldatore si riempirà di liquido di raffreddamento. Se non si apre il nucleo del riscaldatore, il livello del liquido di raffreddamento non leggerà correttamente.
  • Non tentare questa procedura fino a quando il motore è completamente raffreddato. Gravi ustioni comporteranno diversamente.
  • Non dimenticare di chiudere la valvola di scarico prima di aggiungere del liquido di raffreddamento. Questo è un passo facile perdere che vi farà perdere il vostro nuovo refrigerante.

Il dibattito continua sulla necessità o meno che sia sicuro per lavare il motore di una macchina. Alcuni dicono no a causa dei molti collegamenti elettrici e sensori situati sotto il cofano. D'altro canto, l'acqua può entrare nel motore comunque quando piove. Bisogna tenere a mente che i motori, proprio come qualsiasi altra cosa, si sporcano. Olio, grasso, gas e altre sostanze chimiche in grado di raccogliere. Aggiungere eccessivo calore e di avere tutte le possibilità di un incendio in gioco. Con tutto questo in mente, lavando un motore di automobile è possibile con un po 'di attenzione in più.

istruzione

1 Acquistare il giusto tipo di prodotto per la pulizia del motore. La maggior parte dei motori di buona saponi, shampoo o solventi sono fatte per essere spruzzato su e lasciate riposare per qualche minuto in modo che possano lavorare per mangiare via il grasso e sporcizia, che possono poi essere accuratamente sciacquati via

2 Raschiare via il grasso in eccesso, olio e sporcizia dal motore accuratamente con panni morbidi prima di iniziare il processo di pulizia del motore. Essere prudenti non colpire o vaso alcun cablaggio nel processo.

3 Applicare il prodotto motore secondo le istruzioni per il tipo specifico di sapone, shampoo, o solventi acquistato. Evitare di spruzzare sensori e cavi esposti nel processo. Se del caso, di evitare l'alternatore in modo che non siano danneggiati nel processo. Lasciare agire per la quantità di tempo consigliato.

4 Lavare via il detergente, facenti ugualmente attenzione a non prendere l'acqua nelle zone da evitare.

5 Prendere l'auto per un autolavaggio che viene adeguatamente attrezzato per il lavaggio dei motori. Questi fai-da-te luoghi in genere hanno i giusti tipi di prodotto e il controllo della pressione dell'acqua in modo da non danneggiare le zone più fragili del veicolo. Inoltre, a pagamento, gli individui altamente qualificati utilizzano attrezzature specializzate per pulire il motore in modo sicuro e con una garanzia.

6 Prendere l'auto per un autolavaggio che farà il lavoro per voi. A pagamento, gli individui altamente qualificati utilizzano attrezzature specializzate per pulire il motore in modo sicuro e con una garanzia.

7 Prendere l'auto per un rivenditore di auto. Essi hanno anche l'attrezzatura giusta per fare il lavoro correttamente. Tuttavia, tenere a mente, che sarà molto più costoso.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare il processo di pulizia come necessario per il tipo di veicolo da pulire.
  • Esso non può essere consigliabile usare idropulitrici quando queste emettono troppa pressione e acqua getto.

Come collegare un Tonneau Cover su un camion


Tonneau copertine sono utilizzati per proteggere gli oggetti nel tuo letto camion da condizioni atmosferiche avverse e furti. clima rigido può causare danni e la ruggine a cose come strumenti o altri oggetti nel tuo letto camion. Queste coperture sono progettati per proteggere la vostra base del camion stesso modo in cui un cappello a cilindro camion fa, senza l'hard top ingombranti. Tonneau copre l'uso tracce che si attaccano e morsetto per i binari della vostra base del camion con fascette di fissaggio gancio J. bottoni a pressione sono utilizzati per collegare e fissare il coperchio tonneau alle tracce sul tuo letto rotaie camion.

istruzione

1 Sbucciare la carta di supporto dalla sponda del letto tracce per accedere al adesivo. Mettere le tracce sulle tue sponde del letto del camion, facendo in modo che siano centrati prima di applicare pressione per legare insieme. Assicurarsi che le maniglie di tensione si affacciano sul retro del camion.

2 Utilizzare J staffe di montaggio gancio per fissare i binari alle sponde del letto del camion. Posizionare il labbro superiore del morsetto sopra la parte superiore del bordo interno della pista coperchio tonneau. Posizionare il labbro inferiore sotto il bordo interno della pista. Ruotare i bulloni di serraggio in senso orario con una chiave da 9/16 di pollice per stringere e fissare la pista tonneau cover. Ripetere questo passaggio per garantire tutte le quattro morsetti per gli angoli del pianale del camion.

3 Rilasciare le cinghie elastiche dal coperchio. Estrarre ed estendere il coperchio verso la parte posteriore del pianale. Tirare la tensione maniglie verso di sé per bloccare il coperchio in posizione. Inserire le maniglie su ciascun lato del carrello. Avvolgere i loop al termine del coperchio tonneau attorno ai ganci su ciascun lato dei binari vicino alla parte posteriore delle rotaie camion letto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com