come leggere il voltmetro in auto

Come leggere un voltmetro su una batteria


Auto manutenzione e conservazione richiede trattare con l'impianto elettrico. Quando si lavora con il sistema elettrico della vettura è necessario avere un voltmetro, noto anche come un VOM o volt-ohm metro. La lettura di questo dispositivo indica la carica della batteria e può rilevare un cattivo filo o collegamenti difettosi. L'utilizzo di questo dispositivo richiede un po 'di tentativi ed errori per avere la sensazione di sfumature dello strumento. Voltmetri gamma di prezzo, con modelli entry-level prezzo di circa $ 6 a $ 12 e fino a $ 100 per i modelli più sofisticati.

istruzione

1 Collegare il cavo rosso dal voltmetro alla connessione terminale rosso della batteria dell'auto. Collegare il cavo nero al terminale nero della batteria dell'auto. Questo crea un circuito completo tra la batteria e il voltmetro.

2 Prendete una lettura fuori dallo schermo del display del voltmetro. Annotare il numero sullo schermo. Questo è Valutazione di carica della batteria. Consultare gamma della batteria di carica (che si trova sugli adesivi tra i terminali, o in rilievo sul corpo di plastica della batteria). Utilizzare il numero del voltmetro per determinare se la carica è sufficiente, completamente carica, o basso.

3 Attaccare cablaggio da qualsiasi sistema elettrico del veicolo al voltmetro e la batteria. Per fare ciò, utilizzando fili di linea di piombo in più. fari di prova utilizzando un cavo rosso e nero attaccato al voltmetro e un cavo rosso e nero essere attaccati dai fari alla batteria. Assicurarsi rossa va al rosso sul terminale batteria e nera va al nero sul terminale. Leggere il display e vedere se c'è un calo di carica dalla prima lettura. Se c'è una caduta da 2 a 4 volt sai di avere un filo difettoso nel sistema di fari.

4 Attaccare qualsiasi altro sistema in automobile attraverso la stessa connessione del circuito. Sempre un filo rosso e nero piombo che va dal voltmetro al sistema elettrico in fase di test e un altro che va dal dispositivo in fase di sperimentazione ai terminali rosso e nero sulla batteria. Utilizzare la prima lettura volt della batteria da confrontare con la lettura del sistema. Una differenza di 2 o più volt indica un filo difettoso o cortocircuito nel sistema.

Come leggere un VIN Numero Auto


Un numero di identificazione del veicolo (VIN) è un numero di serie univoco utilizzato per identificare il veicolo di un individuo. Il numero è solitamente posizionato sul cruscotto sul lato conducente. Questo numero VIN è così unico che non esistono due vetture hanno lo stesso numero e, di conseguenza, la vostra auto può essere facilmente identificato in caso di furto (e recuperato). È inoltre possibile utilizzare il numero di telaio per ottenere rapporto di storia di un veicolo. Ci sono solo 17 caratteri all'interno di un numero di telaio. Tuttavia, è possibile decodificare i personaggi all'interno il numero di identificazione del veicolo per imparare ancora di più sulla vettura.

istruzione

1 Decodificare il primo carattere del numero di telaio. Il primo carattere rappresenta dove la macchina è stata prodotta, ad esempio negli Stati Uniti (1-4), Giappone (J) o Italia (Z). Guardate il secondo carattere VIN. Questo carattere identifica la società che ha fatto la macchina, come Toyota (T) o Ford (F).

2 Interpretare il terzo personaggio. Esso descrive la divisione di fabbricazione. Leggere il quarto attraverso ottavo carattere. Esso rappresenta le caratteristiche del modello del veicolo, come ad esempio lo stile del corpo, modello, tipo di motore e le specifiche di assetto.

3 Tradurre il nono carattere. E 'chiamata anche la "cifra di controllo." La cifra di controllo viene calcolata dopo che il costruttore determina tutti i personaggi Vin. La cifra di controllo verifica la correttezza del numero, fornendo un singolo numero o la lettera "X"

4 Decodificare il carattere decimo del numero di telaio. Il carattere decimo rappresenta l'anno della vostra auto, come ad esempio come il 1999 (Y) 2000 (Y) o 2002 (2). Leggere il carattere undicesima, che rappresenta l'impianto di assemblaggio per il vostro veicolo.

5 Decodifica XII al XVII caratteri. Questi caratteri rappresentano l'ordine che il veicolo ha lasciato la catena di montaggio. È il numero di serie per il veicolo.

La garanzia auto può aiutare a evitare i costi pesanti di alcune riparazioni e sostituzioni. Tuttavia, una garanzia macchina non può proteggere se non si capisce quello che dice. Imparare a leggere la garanzia, in modo da sapere esattamente cosa aspettarsi se avete bisogno di una riparazione.

istruzione

1 Determinare le definizioni e termini che saranno utilizzati nella garanzia. Nella prima sezione della garanzia, si trova la lingua che verrà utilizzata nei documenti. Prestare particolare attenzione a cui parole si riferiscono a voi e che sarà responsabile del pagamento per i crediti - spesso chiamato l'amministratore.

2 Leggere la sezione relativa guasti attentamente. Questo passaggio vi dirà come l'azienda definisce ciò che una ripartizione è e ciò che provoca un guasto. Ricordate che alcuni garanzie potrebbero fare riferimento a problemi meccanici come fallimenti.

3 Individuare le sezioni nei documenti che indicano esattamente ciò che è coperto. Si potrebbe vedere le parole del paraurti a paraurti o di esclusione, il che significa che la garanzia copre la maggior parte delle parti di automobili. Garanzie che sono di inclusione in genere coprono solo parti specifiche, come ad esempio il motore e la trasmissione.

4 Leggere la sezione del documento che parla di esclusioni. In alcune garanzie, è più facile per determinare ciò che è coperto da capire che cosa non è coperto.

5 Identificare il lasso di tempo o durata del contratto che la garanzia applicato. Questo è dove si trova la data in cui inizia la garanzia. Inoltre, in questa sezione chiarirà quanto tempo, sia nel tempo e il chilometraggio, la garanzia durerà.

Consigli e avvertenze

  • Molti garanzie includeranno le sezioni che parlano di risoluzione dei conflitti. Anche se si spera le attestazioni non vengono mai negati, scoprire qual è il processo di presentare ricorso è.
  • Un termine chiave da cercare è "deducibili". Questo vi dirà se vi sarà responsabile di tutti i pagamenti quando si ha bisogno di riparazione. Nota se la franchigia è per problemi o per visita al negozio di riparazione.
  • "Garanzia di powertrain" è un termine comune che si riferisce ad una garanzia che copre il motore, la trasmissione e alcune parti correlate. Potrebbe anche essere chiamato una garanzia di trasmissione.
  • La garanzia comprende informazioni sulle cose che farà sì che i vostri reclami per essere negato. Assicuratevi di capire questi, inclusi i requisiti di manutenzione.
  • Diffidare di qualsiasi società che non vi permetterà di vedere la copia completa di garanzia prima di acquistarlo.
  • Attenzione di qualsiasi venditore che sembra affrettata, cerca di pressione te, non risponderà chiaramente domande o non spiegherà la sezione di garanzia per sezione.

Quando si acquista un auto, se si tratta di nuovo o usato, si sono in genere dato un titolo per il veicolo. Se si sta finanziamento del veicolo, di solito non si vede il titolo di auto finché non avrai pagato il prestito auto. Quando si ottiene il titolo per la vostra auto, avrà informazioni su di esso relative al veicolo e da quando si è il proprietario. Un titolo veicolo è essenzialmente un documento legale che è la prova della proprietà del veicolo.

istruzione

1 Guardare la parte superiore del titolo di auto. Questo è dove si trova il nome dello stato che il veicolo è intitolato a.

2 Verificare i dettagli relativi alla macchina nella prima sezione del titolo. Si vedrà il numero di identificazione del veicolo (VIN), la prima data di registrazione, il prezzo di listino, la marca, il modello, l'anno e ogni stile di corpo specifico, come due porte.

3 Rivedere il titolo dettagli specifici parte del documento. Questa parte elenca l'attuale numero del titolo e la data di rilascio, il precedente numero del titolo e la data di rilascio, la lettura del contachilometri e il codice del contachilometri. Il codice avrà una chiave sotto a dirvi cosa significa, come ad esempio il chilometraggio reale o discrepanza contachilometri.

4 Leggere il proprietario e lienholder dettagli. Questa sezione elenca proprietari e dei loro membri, nonché eventuali lienholders per il veicolo. Su alcuni titoli, i dati di contatti dei lienholder possono essere incluso pure.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i titoli validi vengono autenticate da parte dello Stato in basso.
  • layout auto titolo variano da Stato.
  • Prestare attenzione per le parole "recupero" e "ricostruito" sul titolo - questo significa che la macchina era in precedenza in un incidente o elencato come una macchina spazzatura.

La vostra auto utilizza un bordo di diagnostica-seconda generazione (OBDII) per monitorare e diagnosticare i problemi nel vostro veicolo. Il OBDII riporta queste informazioni con l'unità di controllo elettronico (ECU) e la centralina notifica la presenza di un problema con una luce "del motore del controllo". La luce non ti dice qual è il problema, ma è possibile individuare il codice collegando computer della vostra auto con il PC.

istruzione

1 Scaricare e installare il software di scansione OBDII al computer. Ad esempio, è possibile installare il software dal OBD-2.com, OBD2 Crazy.com o Scansione Tool.net. Si può essere in grado di individuare programmi shareware che sono liberi ma si aspettano di pagare una tassa per scaricare il software più OBDII.

2 Collegare la spina maschio OBDII del cavo OBDII-to-USB nella porta OBDII femminile si trova sotto cruscotto lato guida della vostra automobile.

3 Inserire il connettore USB nella porta USB del computer e lanciare il software di scansione sul computer.

4 Girare la chiave sulla vostra automobile in posizione ausiliaria in modo che la luce cruscotto si accende. Questo attiva computer della vostra auto e permette al software sul vostro PC per la sincronizzazione con la porta di diagnostica OBDII.

Come leggere un danno Valutazione Auto


Una valutazione danni automobile è una revisione del danno subito e una stima del tempo e materiali per la riparazione. Le università e le scuole di tecnologia offrono corsi nella riparazione di collisione automobilistico per periti danni auto per imparare il mestiere. Il danno indipendente Automotive periti, o IADA, prevede norme per il controllo di qualità e incoraggia i membri a svolgere valutazioni con le sue linee guida. Una valutazione danni auto è difficile da scrivere, ma di facile lettura.

istruzione

1 Esaminare le informazioni automobile per verificare la presenza di precisione, compreso il numero di identificazione del veicolo. Assicurarsi di avere la corretta valutazione danni automatica per il veicolo.

2 Aspettatevi abbreviazioni a forma di valutazione danni per il veicolo. Alcuni periti auto usano abbreviazioni si può capire, ma altri non lo fanno. Ciò può essere dovuto al software o la mancanza di standard nell'industria. "REP" è di solito sostituire. "Sub R & I" si intende sostituire la parte vecchia per la nuova, usato per il vetro ininterrotta in un telaio danneggiato, per esempio. "R & I" è quello di rimuovere e installare. "E" è di sostituire con parte fabbrica, e "EP" o "EC" è quello di sostituire con una parte competitiva. "UE" è quello di utilizzare una parte riciclata.

3 Seguire i segmenti della valutazione automatica sulla pagina. Ogni azione di solito ha un numero, allora l'azione, allora la descrizione della parte del veicolo. La quantità può mostrare un prezzo stimato esteso. Un prezzo esteso moltiplica la quantità in un unico prezzo per arrivare a un prezzo per più di uno. Lavoro appare in ore e 10ths di un'ora, in modo che può apparire come un numero decimale, come 4.2 o 3.5. Perizie calcolano lavori di verniciatura ore e 10ths, troppo.

4 Rivedere i subtotali come calcoli stimati a quel punto, in quanto questi sono le parti e il numero di ore stimate per il lavoro e la pittura per completare le riparazioni di automobili.

5 Esaminare i subtotali moltiplicato per un costo orario per la manodopera corpo e il lavoro di vernice, così come forniture di vernice. Tutti gli elementi subaffitto o posti di lavoro non fatto in quella posizione possono essere spettacolo come "SB", con un costo aggiuntivo. Il totale riflette tutti i subtotali e l'imposta. Di solito c'è una ripartizione per il pagamento di assicurazione e di pagamento del cliente, e, talvolta, ci sono regolazioni o le quote che sottrarre o aggiungere alla valutazione danni auto.

6 Chiedi per gli integratori per un danno di valutazione un'automobile una volta che il lavoro è completato. Ci sono spesso negoziati tra il negozio di carrozzeria e il regolatore di assicurazione o individuo. Questo può giustificare costi aggiuntivi e le regolazioni per danni imprevisti o di parti. Questi documenti supplementari influenzano i totali e sono aggiunte alla valutazione danni di automobili.

caricabatterie auto sono disponibili in tutte le forme, dimensioni, fasce di prezzo e le opzioni. Leggendo le informazioni che gli interruttori e gli indicatori si stanno dicendo una volta che è collegato ad una batteria è in genere la stessa, non importa che tipo di caricabatterie che avete. Si ottiene quello che si paga in vita, in modo più elaborato il caricabatterie, il più costoso sarà, e le più opzioni avrete con esso.

istruzione

Come leggere un caricabatteria auto

1 Agganciare il morsetto positivo rosso al polo positivo della batteria (dentro o fuori dalla macchina) senza il caricabatterie viene collegato a una presa di corrente o il pulsante di accensione acceso. Alcuni caricabatterie non dispongono di un pulsante di accensione e accendono automaticamente quando collegato. Agganciare il morsetto negativo al terminale negativo della batteria.

2 Leggi tutti gli altri interruttori prima di accendere il caricatore per le opzioni corrette. La maggior parte dei caricabatterie hanno opzioni degli interruttori per le impostazioni di ampli e tipi di batterie. Alcuni caricabatterie più elaborati possono offrire impostazioni volt differenti. Per una batteria per auto, è necessario passare alla batteria convenzionale o batteria non a ciclo profondo. Si desidera cambiare l'impostazione volt (alcuni caricabatterie automatico sono dotati di solo una opzione di carica da 12 volt, come la maggior parte delle batterie per auto sono 12 volt) a 12 volt. Ultimo, l'opzione di impostazione amplificatore dipende da quanto velocemente o lentamente si desidera caricare la batteria. Più basso è l'amperaggio, maggiore è la carica avrà; più alto è il valore, meno tempo la carica prenderà. Su alcuni caricabatterie, ci può anche essere anche una scelta di alta o di "start", e questo può essere usato per far ripartire la batteria auto utilizzando il caricabatterie. Posizionare l'impostazione per ospitare il vostro compito desiderato con la batteria amplificatore.

3 Collegare il caricabatteria, e o accendere il pulsante di accensione. In alcuni casi, girando una manopola del timer si accende il caricabatterie dopo che è stato inserito. Questo timer può essere impostato per qualsiasi quantità di tempo che si desidera caricare la batteria e si spegne automaticamente l'caricabatterie allo scadere del tempo.

4 Leggere l'indicatore di carica del caricabatteria per determinare ciò che la vita è rimasto per la carica della batteria. Questo indicatore può variare leggermente a seconda del modello di caricabatterie, ma l'informazione è relativamente lo stesso. Si mostrerà quanta vita è nella batteria e, in alcune applicazioni, quanto di una percentuale di carica alle esigenze della batteria. Nella maggior parte dei caricabatterie, ci sarà una luce di potere indica che vi è alimentazione al caricabatterie, e ci può anche essere una spia di "ricarica", che avvisa che la batteria ha ottenuto una carica completa ed è finito. Con alcuni modelli di fascia bassa, potrebbe essere necessario leggere il manometro e attendere che la "carica al 100%", o indicatore di simile.

5 Sganciare le pinze caricabatterie quando hai finito con la batteria, ma solo dopo aver spento il caricabatterie. Le batterie contengono acidi volatili che creano gas infiammabili e, in alcuni casi rari, possono prendere fuoco ed esplodere se una scintilla è presente quando disinnesto i morsetti dai terminali della batteria. Con spegnere il caricabatterie (se si spegne l'apparecchio, girare il timer a zero o scollegare il caricabatteria dalla presa elettrica prima), si eliminerà questo rischio.

Come leggere il circuito su un amplificatore audio auto


Se vi piace la riproduzione audio di alta qualità in auto, si può avere un amplificatore dedicato per alimentare l'autoradio. La complessità della riparazione amplificatori car audio dipende dalla natura e la localizzazione del problema. Capire il layout del circuito è la chiave per localizzare rapidamente un guasto con la vostra auto amplificatore audio. Al fine di testare resistenze, condensatori e trasformatori, è necessario sapere come leggere il circuito. Utilizzando schematico il cablaggio dell'amplificatore come riferimento rende questo compito molto più facile.

istruzione

1 Acquisire un preciso schema di cablaggio. Lo schema di cablaggio denota esattamente come il circuito amplificatore auto è disposto. Esso contiene tutte le informazioni necessarie per comprendere il circuito fisico. Questi sono disponibili presso il produttore dell'amplificatore. Il sito Valve Audio ha anche alcuni schemi car audio per riferimento.

2 Imparare i simboli. Per risparmiare spazio, gli schemi di cablaggio sono dotate di simboli che ci dicono le informazioni importanti. valori di resistenza sono indicati con un segnale ohm sullo schema. Un grande cerchio nero su due linee denota due fili che sono collegati. Il sito Learn C ha una lista di riferimenti chiave che spiegano il significato dei vari simboli.

3 Smontare il vostro amplificatore audio auto per esporre il circuito. Trasforma il tuo motore dell'auto completamente spento. Svitare la parte superiore dell'amplificatore per esporre il circuito.

4 Trovare l'inizio del circuito. Tracciare i fili di nuovo alla sezione di alimentazione. La sezione di alimentazione è tipicamente un blocco metallico quadrato sul bordo del telaio dell'amplificatore. Utilizzare lo schema come riferimento, e traccia il circuito dall'inizio alla fine.

5 Fare un elenco dei componenti che è possibile identificare visivamente, e utilizzare un evidenziatore per segnare loro sul schematico. Codice del colore i segni sul schematica lasciando un piccolo segno con la stessa penna sul componente effettivo.

6 Identificare il percorso a terra. In quasi tutti i circuiti, il filo di terra è nera. Tracciare questo filo dalla sorgente alla fine. Tutti i componenti collegati al cavo di terra sono anche a terra. La Commissione Elettrotecnica Internazionale governa il criterio con il quale i circuiti e fili sono codificati a colori. Fare riferimento al loro sito per maggiori informazioni.

7 Prendere nota dei valori dei componenti montati in superficie. Resistenze e transistor sono montati piatta sulla scheda. Essi hanno il loro valore scritto sul lato. Il valore di una resistenza è essenzialmente una misura di quanto governa il flusso della corrente. E 'scritto in ohm.

8 Maggiori il rapporto tra i componenti. Elementi che sono collegati saranno contrassegnati come modo sullo schema da una linea retta che corre tra loro. E 'essenziale che si sa quali elementi sono collegati e quali non lo sono.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una lente di ingrandimento per leggere i simboli sul lato di componenti più piccoli.
  • Non tentare di rimuovere o lavorare sul vostro amplificatore, mentre il motore dell'auto è acceso.

C'è una ricchezza di informazioni sul fianco degli pneumatici auto. Mentre si può imparare molto circa le gomme sul vostro veicolo per decifrare le informazioni, cercare di ricordare che le informazioni sul pneumatico viene utilizzato come linea guida per il veicolo. Non tutte le informazioni sul fianco del pneumatico è ciò che i costruttori di veicoli raccomandano su alcuni aspetti del pneumatico.

istruzione

Come leggere le informazioni laterale sui pneumatici auto

1 Individuare la dimensione dei pneumatici, la larghezza, l'altezza, il tipo, la costruzione, indice di carico, codice di velocità, e punteggio tempo dal grande numero sul fianco. Per esempio P185 / 65 / R15 88 H M & S informiamo queste informazioni come segue; P indicherebbe che è un pneumatico passeggero. Altre lettere usate potrebbe essere LT per veicolo leggero o T per temporanea. 185 è il rapporto misurato aspetto fianco alla parete laterale in millimetri. 65 è l'altezza del pneumatico in percentuale alla sua larghezza. R indica che è un pneumatico radiale (altri esempi sarebbero B per diagonale cinturata o D per partito preso diagonale). 15 corrisponde al diametro del pneumatico in pollici. 88 è l'indice di carico che visualizza ciò che il pneumatico può portare al massimo l'inflazione. H è il codice di velocità che il pneumatico è stato progettato per viaggiare a. E M & S è sinonimo di fango e neve; un'altra insegne sarebbe una montagna e fiocco di neve che possa indicare un pneumatico da neve.

2 Trovare il numero DOT sul fianco del pneumatico. numeri DOT dispongono di un display su una parete laterale ed una visualizzazione parziale dall'altro. Completa il numero DOT indicherebbe il produttore e la pianta che ha prodotto il pneumatico nei primi quattro cifre dopo le lettere DOT. I prossimi tre o quattro caratteri sarebbero informazioni specifiche società ha utilizzato in caso di emissione ritiro del prodotto. Le ultime quattro cifre sarebbero il timbro data del pneumatico. Le prime due cifre del timbro data indicherebbero la settimana è stata fabbricata e le ultime due cifre indicherebbero l'anno è stata fabbricata. Ad esempio, 3407 potrebbe dire il pneumatico è stato fabbricato nella 34a settimana del 2007.

3 Imparare la pressione massima e il carico massimo del pneumatico nella piccola o stampa "fine" sul fianco. Capire che le informazioni sul fianco del pneumatico è dal produttore di pneumatici e non sempre le informazioni raccomandata o lo stesso indicato dal produttore di auto. In altre parole, si può avere un P (passeggero pneumatici nominale) che consente un massimo di 44 libbre per pollice quadrato di inflazione dell'aria, ma la casa automobilistica raccomanda non più di 32 libbre per pollice quadrato di inflazione dell'aria per il veicolo. Quando arriva il momento per la sostituzione degli pneumatici, è sempre possibile aggiornare ad un pneumatico punteggio più alto, ma non si dovrebbe mai downgrade ad un pneumatico minore rispetto il produttore consiglia.

4 Scopri la valutazione della qualità del pneumatico (anche nella stampa "fine" sul fianco) in battistrada, trazione e temperatura. Più alto è il numero di battistrada, più lungo è il battistrada dovrebbe durare. Per esempio un pneumatico 400 battistrada dovrebbe durare il doppio del tempo come un pneumatico 200 battistrada. Traction sarebbe informarvi della capacità d'arresto del pneumatico su un fondo bagnato. Questo viene visualizzato in lettere come "AA" essere il migliore, per "A", "B" e "C", essere il peggiore. Temperatura del pneumatico viene nuovamente visualizzato in lettere con "A" è il più alto a "C" è il più basso. Dal momento che i pneumatici si riscaldano durante la guida, questa lettera indica la capacità del pneumatico di sopportare il calore.

Come leggere i codici Interstate batteria per auto


L'ultima cosa che un proprietario di auto ha bisogno dopo aver sperimentato la frustrazione di una batteria per auto morta è di trovare che essi hanno acquistato una batteria al largo della piattaforma che non esegue come dovrebbe. Una batteria per auto a volte può sedersi sullo scaffale per molto più a lungo rispetto ai tre mesi che Interstate raccomanda prima di essere venduto. E 'quindi importante assicurarsi che si sa come leggere il codice della data sulla batteria in modo da poter scegliere la batteria più fresco. Interstate Inc. ha un proprio codice che indica la data di fabbricazione.

istruzione

1 Individuare il quattro o cinque cifre del codice data di spedizione, cercando discesa nella parte superiore della batteria. Esso sarà inciso nel coperchio, di solito in prossimità di uno degli angoli. Si noti che il codice non sarà in etichetta sulla batteria, né sulla bordo intorno al coperchio.

2 Leggere il primo carattere del codice. Sarà una delle lettere dell'alfabeto, A - L. La lettera corrisponde al mese dell'anno in cui la batteria è stato spedito dallo stabilimento di produzione. Ad esempio, "A" sta per gennaio, "B" sta per febbraio, e "L" sta per dicembre.

3 Leggere il secondo carattere del codice. Sarà un singolo numero di cifre 0 - 9. Questo numero corrisponde all'anno in cui la batteria è stato spedito dallo stabilimento di produzione. Ad esempio, il numero "9" sta per l'anno 2009, e il numero "0" sta per il 2010.

4 Mettere questi due pezzi di informazione insieme per leggere il codice della batteria. Ad esempio, un codice che inizia con "E7" sarebbero stati spediti nel maggio 2007.

Come leggere Tipi e Valutazioni su pneumatici auto


Pneumatici sono fabbricati in diversi tipi, dimensioni e voti, e questa informazione è modellato sulla parete laterale in modo da poter identificare e sapere che tipo di prestazioni aspettarsi. Quando un pneumatico si consuma o è danneggiato, leggere la relativa parete laterale di sapere cosa per ottenere per una sostituzione. Quando sei shopping per un'auto usata, è bene sapere come leggere le lettere ed i numeri su una parete laterale per assicurarsi che il proprietario precedente aveva le gomme corrette installati. Ad esempio, si potrebbe vedere un pneumatico con "P215 / 65R 15 95H" e vari rating sul fianco.

istruzione

1 Guardare la prima lettera sul fianco, che indica il tipo di pneumatico. A "P" sta per autovetture, e "T" significa temporanea, che viene solitamente utilizzato come una ruota di scorta. Il resto dei numeri indicano la larghezza del pneumatico (215 millimetri nell'esempio nell'Introduzione); le proporzioni, che è l'altezza della sezione rispetto alla larghezza della sezione (65 significa che l'altezza è 65 per cento della larghezza della sezione; costruzione interna del pneumatico ( "R" sta per radiale); diametro del cerchio (15 pollici in questo caso), e indice di carico, con numeri più alti che indicano il pneumatico può sostenere un peso maggiore (95 denota una gomma in grado di supportare 1.521 sterline).

2 Notare la lettera alla fine della sequenza, che indica di velocità del pneumatico, o quanto velocemente il pneumatico deve andare sicuro periodi prolungati. Qui, "H" significa che il pneumatico ha un indice di velocità di 130 mph. Classi di velocità sono i seguenti: "S" è di 112 mph, "T" è di 118 mph, "U" è 124 mph, "V" è di 149 mph, "Z" è più di 149 mph, "W" è di 168 mph e "Y" è 186 mph o più.

3 Nota in cui si dice "Traction Rating" sul pneumatico, seguito da una o più lettere. "AA" significa la migliore trazione, come provato da frenata su una superficie bagnata, seguito da "A", "B" e "C", la peggiore valutazione.

4 Guardate dove dice "battistrada Rating" sul pneumatico, seguita da un numero, che indica quanto durevole il battistrada è, secondo gli standard di settore. Il numero di riferimento di base per battistrada è 100. Un pneumatico con un rating di 80 battistrada ha una durata prevista di battistrada 80 per cento lo standard del settore, e un rating di 200 ha una vita battistrada che è l'80 per cento più lungo del normale.

Come controllare una batteria per auto


Se l'auto sta avendo problemi di avvio o non si avvia affatto, una delle prime cose da controllare è la batteria. Per fare questo, non è necessario rimuovere la batteria dalla vostra auto, anche se si raccomanda. Tuttavia, i passaggi sono gli stessi se si rimuove la batteria o no.

istruzione

Come controllare una batteria per auto

1 Come controllare una batteria per auto

Per rimuovere una batteria da auto, avviare svitando i terminali positivo e negativo. La batteria è tenuta in posizione con bulloni della staffa della batteria. Per annullare questi bulloni e rimuovere la batteria auto, terminali standard richiedono una chiave a tubo open-end mezzo pollice.

2 Come controllare una batteria per auto


Una volta che la batteria della vettura viene rimossa, utilizzare un voltmetro per verificare il numero di volt della batteria ha. A questo punto, la vostra auto non ha bisogno di essere acceso.

Tenere il voltmetro ai terminali positivo e negativo della batteria dell'automobile, con punte colorati del voltmetro; rosso va al terminale positivo della batteria e il nero va al terminale negativo. Il display del voltmetro vi dirà quanti volt la batteria ha. Esso dovrebbe leggere 11 a 13 volt.

3 Come controllare una batteria per auto


Se la batteria dell'auto si legge meno di 11 volt sul voltmetro, ha bisogno di essere caricata completamente su un caricabatterie. Proprio come il voltmetro, un carica batteria ha un cavo rosso e un cavo nero. Collegare il cavo rosso al polo positivo della batteria auto e il cavo nero al terminale negativo.
Carica batterie hanno diverse impostazioni di carica tra cui scegliere. Scegliere un valore compreso tra 20 e 40 ampere; questo caricherà la batteria in un paio d'ore. Il caricabatterie indica quando la batteria è completamente carica auto.

4 Una volta che la batteria è completamente carica auto, utilizzare il voltmetro di ricontrollare la tensione conducendo quello che viene chiamato un test di carico. Tenere i poli della voltmetro ai morsetti della batteria corrispondenti e guardare il voltmetro mentre qualcun altro si avvia l'auto. Prendere nota di quanto in basso scende la tensione della batteria. Un normale batteria per auto scenderà a 10 o 11 volt. Se la tensione della batteria scende sotto il 10, questo è un segno che deve essere sostituito.

5 Se la batteria auto ha superato la prova di carico --- che significa che non scenda al di sotto di 10 volt durante il test --- reinstallare la batteria. Se la batteria auto ha fallito il test di carico, è necessario acquistare una nuova batteria per auto e installarlo.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo locale negozio di ricambi auto offre un servizio gratuito per controllare, caricare e carico-prova la vostra auto battery.In alcune auto, la batteria non si trova in una comoda. Controllare il manuale d'uso per individuare la batteria e per le istruzioni di rimozione.
  • L'acido della batteria è pericoloso e può bruciare la pelle. Indossare guanti di gomma per evitare exposure.In veicoli più vecchi, i cavi della batteria potrebbero essere corrosi e può essere difficile da vedere se i cavi della batteria sono di colore rosso o nero; In questo caso, cercare il più o meno sign.When utilizzando la chiave di sicurezza, fare attenzione a non collegare i terminali della batteria; questo potrebbe causare una scintilla.

Come leggere i DVD protetti da copia


La maggior parte dei DVD acquistati in un negozio sono dotati di una qualche forma di protezione dalla copia. Questo per evitare che siano usate per scopi illegali. Un esempio di questo sarebbe quando qualcuno acquista un disco, quindi effettua una copia e dà a un amico per libero. Questo è illegale, e di protezione dalla copia è in atto per evitare questo. Pur facendo una copia di una copia di DVD protetti è difficile, semplicemente leggendo uno che non è difficile a tutti.

istruzione

1 Mettere il disco nel lettore DVD. La stragrande maggioranza di tutti i DVD disponibili in commercio che hanno film o spettacoli televisivi su di essi sono protetti da copia. A causa di questo, lettori DVD sanno automaticamente come leggere uno di questi dischi. Basta aprire vano disco del lettore DVD, inserire il disco con il lato dati verso il basso, e chiudere il cassetto del disco. Il DVD sarà allora auto-carico e visualizzarne il contenuto sullo schermo del televisore.

2 Mettere il disco nel lettore DVD del computer. Se si tratta di un DVD di dati, un DVD contenente un gioco per PC, o anche un DVD contenente un film o show televisivo, si può anche giocare questi dischi sul computer. Basta aprire vano disco del lettore DVD, inserire il disco nel cassetto con il lato dati verso il basso, e chiudere il vassoio.

3 Aprire l'icona "Risorse del computer" sul desktop.

4 Fare clic sull'icona per l'unità DVD nella cartella "Risorse del computer". Questo farà sì che il disco da riprodurre. Se si tratta di un DVD dati, apparirà una cartella che visualizza il contenuto. Se si tratta di un DVD contenente un videogioco, un programma di utilità appare che vi permetterà di installarlo sul disco rigido. Se si tratta di un DVD video, il software di riproduzione DVD di default del computer sarà avviare e riprodurre i contenuti del disco.

Alternatori sono lo strumento che mantiene la batteria del veicolo carico. Se l'alternatore non riesce, è necessario ottenere immediatamente uno nuovo, o si romperà la banca comprare nuove batterie per tutto il tempo. alternatori ricostruite sono più economici di quelli nuovi di zecca, ma solo se si sa cosa cercare quando si seleziona un alternatore ricostruito.

istruzione

Come acquistare qualità ricostruito alternatori auto

1 Verificare sempre che l'alternatore si sta acquistando è dello stesso modello di quello che è andato male in auto. Se non è la stessa, non sarà in grado di farlo entrare nello spazio, e gli allegati non adattarsi correttamente.

2 Testare l'alternatore prima di acquistarlo dandogli una leggera scossa o due. Questo sarà in alcun modo rompere l'alternatore, e ti consente di sapere immediatamente se qualcosa non va all'interno del dispositivo. Se sonagli, non comprarlo. Scegliere uno diverso. Essa aiuta a rimuovere semplicemente l'alternatore dalla scatola e agitare in questo modo. alternatori La maggior parte ricostruite non sono sigillati in plastica o qualsiasi altro imballaggio difficile, quindi è una semplice questione di prendere uno fuori dalla sua scatola e dargli una scossa.

3 Assicurarsi che l'alternatore nella scatola è pulita e presentabile. Quando i vecchi alternatori vengono restituiti alla fabbrica per essere ricostruito, di solito sono molto sporco, oleoso e nero. A volte sono anche coperti di erba, fango e altre cose spiacevoli. Quindi è bene aprire la scatola e assicurarsi che il dispositivo sia pulito prima di acquistarlo.

4 Verificare che l'alternatore ha un adesivo passaggio di test da qualche parte su di esso. Se non è possibile trovare uno, non comprare l'alternatore; è probabile che mai superato il test in fabbrica, ma è stato semplicemente gettato in una scatola a prescindere. Inoltre, ci dovrebbe essere una pagina di prova stampata che vi dirà esattamente come l'alternatore ha fatto quando è stato testato. Se questo manca, una bandiera rossa dovrebbe salire nella tua mente che questo potrebbe essere un alternatore fallito. Ottenere uno diverso.

5 Chiedi l'impiegato cassa se il negozio ha una politica di ritorno su parti di auto ricostruite. In questo modo, se si acquista uno e ottenere a casa per scoprire che non funziona, è ancora possibile riportarlo per un rimborso completo o scambio. Inoltre, essere certi di leggere le istruzioni di montaggio che dovrebbe venire con l'alternatore. Se non ci sono istruzioni incluse, chiedere a un dipendente in un negozio se avrà un foglio di istruzioni da un altro box e fare una copia di esso per voi.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non far cadere il vostro alternatore, come i meccanismi interni sono molto fragili e si rompono facilmente al momento dell'impatto.
  • Essere estremamente cauti quando si collega l'alternatore di ricambio per la vostra auto o camion. Questo dispositivo fa parte del sistema elettrico del motore, e si può ottenere un grave shock se non si sta attenti.

Le automobili sono un grande investimento finanziario. Ecco perché i proprietari di auto vogliono loro di correre e guardare bene il più a lungo possibile. Un motivo è quello di evitare di dover acquistare un'altra macchina troppo presto. Mantenere il proprio giro in buone condizioni e privi di ruggine ha un altro vantaggio: I proprietari di auto che vogliono commerciare le loro auto in ogni paio d'anni ottenere un prezzo migliore trade-in per auto pulite, senza ruggine. Continuate a leggere per scoprire come prevenire la ruggine sulle auto.

istruzione

1 Prendere l'auto per un professionista e lo hanno inossidabili prima corrosione inizia. La procedura migliore antiruggine richiede parti della macchina per essere rimosso. Un materiale antiruggine viene poi applicata in e attorno al corpo della vettura in modo che le aree nascoste sono protette.

2 Lavare l'auto ogni due settimane - più se necessario - per rimuovere lo sporco, la polvere, sporcizia della strada, linfa degli alberi, insetti morti, feci di uccelli e altri contaminanti. Queste cose possono rovinare il rivestimento protettivo trasparente sulla vostra auto. Essi possono anche graffiare la vernice sulla vostra auto. Entrambi possono portare a ruggine e corrosione.

Durante i mesi invernali quando c'è il sale sulla strada, o se si vive vicino al mare, si dovrebbe lavare l'auto ogni settimana, se possibile, per evitare di danneggiare il sale.

3 Controllare i fori di drenaggio in auto ogni volta che si lava. Tali fori sono comunemente posizionate nella parte inferiore interna delle porte, sui bordi della cappa, ed intorno ai bordi del tronco. Se i fori sono collegati, l'acqua si accumula e causare ruggine. Se si trova un foro di scarico collegato, pulirla con un vecchio spazzolino da denti a setole morbide.

4 Cera la vostra auto ogni paio di mesi o giù di lì, se necessario, a seconda di dove si vive. Utilizzare una cera per auto di qualità che offre protezione dal sole. Anche così, parcheggiare l'auto in ombra, per quanto possibile per aiutare a proteggere la sua finitura.

5 Sigillare graffi e chip nella vernice sulla vostra auto immediatamente per evitare la ruggine. Applicare smalto trasparente per sigillare graffi (vedi risorse), o l'uso di vernice di ritocco.

6 Controllare la vostra auto da cima a fondo su base regolare. Cercare bolle o vescicole nella vernice. Queste sono indicazioni che la ruggine superficie ha iniziato a corrodere il metallo sotto la vernice. Le aree sul corpo di una macchina che di solito arrugginiscono prima sono in giro sulla guarnizione oblò. Inoltre, controllare attorno ai parafanghi e le fonti di ruota per i segni di ruggine. Riparare i punti che si trovano subito prima che peggiorare (vedi risorse).

Consigli e avvertenze

  • Il funzionamento del vostro veicolo attraverso un autolavaggio che spruzza il telaio fa un lavoro migliore di pulizia completa di quanto se lo si fa a casa.
  • Non parcheggiare l'auto fuori negli elementi tutto il tempo se si può eventualmente evitarlo. Se non è possibile parcheggiare in una struttura protetta, il posto migliore è su una superficie di cemento o asfalto. L'umidità dal terreno, nonché dalle intemperie, contribuisce alla ruggine, specialmente sul carro e intorno ai passaruota.

Come leggere Tensione della batteria


E 'importante sapere quando è il momento di cambiare la batteria della vostra auto. Se la batteria è a corto di energia, si può essere lasciati a terra, in attesa che qualcuno da trovare con ponticello lega per avviare la vostra auto. Tuttavia, è possibile utilizzare un voltmetro per controllare la batteria della vostra auto di tanto in tanto per assicurarsi che ha abbastanza potere di sinistra. La parte più difficile di utilizzare un voltmetro è imparare a leggere la tensione della batteria.

istruzione

1 Collegare il voltmetro alla batteria. Il voltmetro sarà disponibile con fili rosso e nero. Collegare la spina rossa del voltmetro al terminale rosso della batteria, e la spina nero al terminale nero. Una volta collegato, accendere il voltmetro su.

2 Leggere il voltmetro. Se si tratta di una lettura digitale, il voltmetro semplicemente visualizzare la tensione della batteria prodotta. Se si tratta di una lettura analogica, si dovrà individuare dove l'ago sul voltmetro sta puntando. Se si sta muovendo avanti e indietro, permettergli di stabilirsi in una posizione definitiva prima di leggere il risultato. Questo ti mostrerà l'uscita che la batteria sta producendo quando è inattivo. La tensione della batteria dovrebbe essere di circa 12,5 a 12,8 volt. Se è inferiore a 11,5 volt, la batteria potrebbe essere necessario sostituire.

3 Spegnere il voltmetro e sganciare i cavi dalla batteria.

Come risolvere un sistema di auto allarme


sistemi di allarme auto sono circa comuni come le chiavi della macchina in questi giorni. Si tratta di una buona idea anche, se si deve lavorare o vivere in zone dove c'è un alto tasso di furto di auto. Sembra che ci sono circa come molti produttori di allarme auto in quanto vi sono le auto di metterli in, e mentre ci sono differenze nel design e il suono, l'obiettivo è singolare --- proteggere la macchina. Dal momento che la varietà di allarmi è così vasto, ed i veicoli sono acquistati per sono così numerosi, solo i suggerimenti generali che si adattano maggior parte degli allarmi e dei veicoli possono essere offerti.

istruzione

1 Controllare la luce di cupola interna prima, se la sveglia non si braccio come dovrebbe. Portare l'interruttore su "Off", o impostarlo a venire su quando si apre la porta solo, di solito l'impostazione centrale sull'interruttore. Assicurarsi di spegnere tutti gli altri dopo il mercato delle attrezzature aggiunto la batteria si sta accendendo.

2 Come risolvere un sistema di auto allarme

Auto senza allarmi sono auto con le porte aperte in alcune aree.

Metti alla prova il vostro allarme per vedere se si arma. Uscire dalla macchina, guardare e ascoltare il segnale acustico corno o altro segnale viene attivato l'allarme. Leggere la sezione manuale del proprietario sull'impostazione e la regolazione dei sensori di allarme sul sistema di auto e di allarme se l'allarme non si impostato.

3 Fate attenzione a regolare i sensori di allarme. Non li impostato su un livello che li rende troppo sensibile al movimento esterno e il movimento, dal momento che questo farà sì che gli allarmi fantasma o falsi allarmi. Regolare il sensore di corrente di allarme affinché non si spegne in risposta ad una improvvisa caduta di tensione / potenza dalla batteria che è ancora servendo altri componenti elettrici.

4 Come risolvere un sistema di auto allarme

Valletti apprezzeranno sicuramente la modalità Valet.

Controllare la modalità di ritiro e riconsegna del prossimo sistema per assicurarsi che si sta lavorando. Impostare la modalità di presa e consegna del allarme per evitare di innescare allarmi indesiderati. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e accendere l'accensione senza avviare la macchina. Tenere premuto il tasto per 10 secondi.

5 Guarda per l'indicatore a LED si accenda e rimanere solido. Tenere premuto il pulsante SET verso il basso, come si spegne l'interruttore. Rilasciare il pulsante quando si è spento l'interruttore.

6 Come risolvere un sistema di auto allarme

Modo del cameriere è grande, ma non dimenticate di spegnerlo quando viene restituito l'auto.

Assicurarsi che il sistema sarà ora disattivare la modalità di ritiro e consegna. Spegnere la modalità di ritiro e consegna, in modo da l'allarme può essere re-impostata. Attaccare la chiave nel blocchetto di accensione e accendere l'interruttore, ma non avviare la macchina.

7 Premere il pulsante SET e spegnere il motore in un unico movimento, e togliere la chiave. Non tenere premuto il pulsante premuto per più di uno o due secondi quando si spegne la modalità Valet. 8 Come risolvere un sistema di auto allarme

modalità 24 ore è l'ideale quando si deve lasciare l'auto incustodita per lunghi periodi.

Controllare la modalità di 24 ore del vostro sistema di allarme. Premere entrambi i pulsanti "Lock" "Start" e allo stesso tempo e tenere premuto. Tenere premuto e attendere finché non si sente la nota di conferma o il tono. Un orologio apparirà sul display LCD che indica la modalità di 24 ore è armato.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere la procedura Passo 8 per disattivare la modalità di 24 ore in qualsiasi momento.
  • Continuamente alla prova il sistema di allarme in modo da sapere il più presto possibile quando si ha bisogno di regolazione o smette di funzionare.

Come funziona un subwoofer lavoro auto?

Che cosa è un subwoofer auto?

Come funziona un subwoofer lavoro auto?


Un subwoofer auto è un oratore molto forte. Lo scopo di un subwoofer auto è di creare la frequenza più basso possibile o il più basso dei bassi (profondità) del range suono udibile. Un subwoofer auto varia da 4 pollici a 36 pollici di diametro. Il subwoofer auto che va fino a 36 pollici di diametro è destinato all'uso scientifico altamente dedicato. In generale, i consumatori utilizzano un subwoofer auto che spazia nel formato da 4 pollici a circa 18 pollici. Tuttavia, la 6 1/2 a 12 pollici macchina di dimensioni subwoofer viene utilizzato più. La maggior parte dei subwoofer auto sono collocati all'interno di contenitori scatolari, al fine di realizzare la sua massima, potenza audio di primaria importanza.

Come funziona un subwoofer lavoro auto?

Come funziona un subwoofer lavoro auto?


Un subwoofer auto possiede il potenziale di progettazione massimo per produrre la frequenza più bassa. Consiste di coni equilibrate che promuovono un movimento avanti e indietro denominati XMAX. frequenze medie sono costituiti da piccoli coni con meno movimento e di viaggio del cono. coni subwoofer auto si muovono avanti e indietro per un periodo di tempo prolungato. Questo perché le onde sonore diventano più bassa è la frequenza. I coni sono costruiti con sostanze solide, quali polipropilene, laminati polimerici e carbonio che conservano la loro forma quando sotto stress. Resistono anche l'umidità e sono eccezionalmente leggeri. Le funzioni subwoofer cono un pistone comprimendo (spremitura) e, quindi, l'eradicazione e svuotamento grandi masse d'aria. Affinché questa azione da eseguire in modo efficiente e con precisione, il subwoofer deve essere collegato a un amplificatore. L'amplificatore genera le forme d'onda di ampiezza elevata che sono in grado di creare questo movimento e di attività. Questi segnali alti richiedono una grande quantità di energia elettrica al fine di gestire e controllare il movimento dei coni. Pertanto, la massima potenza possibile che è ottenibile è specificamente richiesto per la riproduzione delle basse frequenze.

Quali sono le parti di un subwoofer?

Come funziona un subwoofer lavoro auto?


Il subwoofer auto è composto da diverse parti. Queste parti comprendono un diaframma a forma di cono, bobina, parapolvere, ragno, basket, magneti, cavi di collegamento e la sospensione (surround). La parte sospensione del diffusore è fissata al cestello. Tuttavia, il cestello non si muove. La bobina è collegato al cestello attraverso il ragno. Il ragno mantiene la bobina in posizione. Tuttavia, la bobina può muoversi avanti e indietro. La porzione cestino del diffusore detiene praticamente tutti i pezzi che è costruito di plastica o di metallo. Inoltre, il cestello funziona anche in modo da mantenere il calore lontano dalla bobina. Ci sono anche due prese elettriche situate sul subwoofer della vettura. Ci sono fili che collegano ed eseguiti dal sistema stereo al woofer, e le prese elettriche sono attaccati a ciò che è indicato come una bobina. La bobina è un elettromagnete che è generalmente costruita in rame. Ogni volta che la bobina riceve cariche elettriche, la bobina si muove e crea vibrazioni pulsanti. Questo si ottiene perchè la posizione bobine all'interno di un campo magnetico prodotto dal magnete permanente situato all'interno del woofer. Quando due magneti si incontrano e sono carichi positivamente, essi spingeranno a parte. In sostanza, i magneti carica positiva causano la bobina per spingere avanti e indietro. La bobina provoca il diaframma a forma di cono a vibrare, e il diaframma produce onde sonore.

Come leggere Motor Oil risultati dei test


Testare l'olio in una macchina è una cosa semplice, anche se è necessario farlo regolarmente per assicurare che la vostra auto non perda olio troppo rapidamente o in disperato bisogno di un cambio dell'olio. Tutte le vetture sono dotate di apparecchiature di prova proprio lì sotto il cofano per l'uso: l'asta di livello. Basta eseguire l'auto per un po 'per scaldare l'olio, parcheggiare su una superficie piana, estrarre l'asta di livello, pulirla, immergersi nuovamente all'interno dell'apertura coppa dell'olio, e scomparire di nuovo. Il processo non significa nulla, tuttavia, se non si sa come leggere i risultati.

istruzione

1 Rimuovere l'asta di livello e guardare in basso. Sarà più larga del resto e presentano un piccolo, calibro inciso-in con cui leggere il livello dell'olio.

2 Guardate il punto più alto del petrolio ha segni sulla relativa asta. Il più vicino verso la linea a destra prima del "F" (che significa "Full"), meglio è. Se l'olio ha toccato oltre questa linea, la vostra auto è troppo pieno di olio e un po 'deve essere rimosso. Se si erge al di sopra della prima linea alla fine del l'asta di livello, allora non c'è bisogno di aggiungere altro olio. Aggiungete un po 'quando il livello dell'olio si trova o al di sotto della prima riga.

3 Tenere l'asta di livello in luce sufficiente in modo che si può ottenere una buona lettura visiva sulla qualità dell'olio. Dovrebbe apparire lucida e semi-trasparente, indicando l'olio sano. Se è troppo che cola, grintoso, completamente opaco o odori putrida, allora è il momento di cambiare l'olio sulla vostra auto.

Essere onesti, descrivere la macchina con precisione, e di essere breve.

istruzione

1 Dare l'anno della vettura, marca e modello.

2 Nota chilometraggio della vettura.

3 Descrivere le condizioni della macchina in una parola o due. "Affidabile" indica esattamente questo; "Pulita" significa che non ammaccature e bene interiore. "Progetto Running" o "del meccanico speciale" significa che necessita di ristrutturazione, ma ha potenziale, "battitore" si intende un catorcio affidabile per quartiere guida. "Beautiful" significa eccezionalmente pulito e attraente. Essere creativi ma chiaro.

4 Stato se la vettura è sempre stata garaged.

5 Identificare le riparazioni recenti o revisioni: nuova frizione, 6.000 miglia sul motore ricostruito, gomme nuove, tune-up ogni 3.000 miglia.

6 Identificare tutti i dettagli estetici, negative o positive: ammaccature, ammaccatura di parafango anteriore sinistro, nuova vernice, tappezzeria indossato, nuova vernice rossa.

7 Se sei il primo o il secondo proprietario, affermare che.

8 Colore Stato.

9 State tutti i dettagli interessanti che potrebbero far alzare il prezzo: cabriolet, spazioso, rara.

10 Nome un prezzo. Se il prezzo è trattabile, aggiungere "b / o," significato "o migliore offerta."

11 Se non si vuole contrattare, aggiungere "fermo", come in "1800 $ ferma."

12 Dare un numero di telefono dove si può essere raggiunto e un momento in cui si sarà lì.

13 Vedere la eHow intitolato, "Come leggere Auto usate Annunci personali" e "Come vendere la tua auto usata."

Consigli e avvertenze

  • Non sottovalutare o sopravvalutare danni positivi. crescenti aspettative significa un prezzo di vendita finale più basso.
  • Se avete qualcosa di importante dichiarare sulla macchina, come ad esempio la necessità di una nuova trasmissione, dire che nell'annuncio. Sta andando a venire fuori, quindi potrebbe anche escludere coloro per i quali si tratta di una garanzia di insuccesso in attacco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com