come levare modanatura auto biadesivo

Dopo qualche anno è del tutto normale per un soffitto macchina per iniziare a incurvarsi. La temperature estreme la vettura passa attraverso abbattere la colla ed il materiale si stacca dal soffitto. Riparare il soffitto auto cascante è più facile di quanto si possa pensare.

istruzione

1 Rimuovere il soffitto dalla macchina. Questo sarà probabilmente il passo più difficile.

2 Estrarre tutto il materiale dal soffitto.

3 Pulire la schiuma o detriti attaccato al soffitto ora nuda.

4 Spruzzare un adesivo liberamente sul soffitto vettura esposta.

5 Applicare il nuovo materiale del soffitto vettura di linea per il vostro pezzo soffitto e consentire la colla si asciughi.

6 Inserire il soffitto finito di nuovo nella vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Acquista un manuale sulla vostra auto o navigare in internet per le indicazioni su come vostro soffitto auto viene rimossa.
  • Avere un amico di aiuto si applica il rivestimento soffitto rende molto più facile.
  • Spray adesivo di solito è infiammabile in modo da non eseguire questo passaggio prossimità di fiamme libere.
  • L'adesivo in eccesso sarà nella zona circostante l'aria e, quindi non spruzzare l'adesivo nei pressi di moquette o altri materiali. Si è fatto meglio in un garage vuoto con la porta del garage aperta.

Un veicolo recuperato è uno che è stato danneggiato al punto che non è finanziariamente vale riparazione. Questo può essere il risultato di un incidente, inondazioni o smontaggio. Anche se un veicolo recuperato può sembrare un affare, alcuni salvataggi non sono adeguatamente riparati o testati e possono essere pericolosi. Al momento dell'acquisto di un veicolo con un titolo di recupero, è importante verificare la presenza di danni esistenti e di verificare che tutte le riparazioni sono state completate correttamente.

istruzione

Come controllare un auto per Salvage danni

1 Chiedere di vedere il titolo della vettura e verificare che la macchina ha un recuperato o rivivere recuperato titolo. A titolo di salvataggio rivivere significa che la vettura è stata riparata e ri-registrati.

2 Per fissare un appuntamento per portare il veicolo ad un dipartimento locale del ramo veicoli a motore o, in California, ad una stazione della California Highway Patrol, per un controllo del veicolo recuperato. Gli esperti di automobili recuperati in questi luoghi possono controllare i veicoli per verificare che tutte le riparazioni necessarie sono state fatte usando le parti corrette.

3 Richiedere un rapporto di storia del veicolo indipendente, come un rapporto Carfax. Questi rapporti non solo dire quando e perché un titolo è stato recuperato, ma daranno dettagli specifici di come e cosa abbia subito danni. Questo può rendere più facile individuare ed esaminare le riparazioni specifiche apportate alla macchina.

4 Fare un controllo del veicolo se stessi e cercare i segni dei seguenti: segni di riparazione sui parafanghi interno, muffe o ruggine sotto il tappeto camion, un numero originale di identificazione del veicolo (VIN), luci di lavoro e calibri, sigillato airbag copre, e appropriato National Highway Traffic Safety Administration etichette alle porte e all'interno della cappa. L'aspetto, o in caso di VIN e etichette, mancanza di-questi elementi possono significare che un veicolo non è stato riparato completamente o correttamente.

5 Prendere il veicolo per il proprio meccanico di ispezione privata indipendente. Fornire un rapporto di storia del veicolo consentirà il meccanico per verificare che i danni precedenti sono stati riparati correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Il California Department of Motor Vehicles prevede che oltre 150.000 veicoli recuperati vengono restituiti alla strada ogni anno senza ispezioni di sicurezza. Verifica che una vettura recuperato è stato correttamente riparato e non ha nessun danno esistente è di vitale importanza per la vostra sicurezza e la sicurezza dei passeggeri e degli altri piloti. Le riparazioni improprie o una mancanza di riparazioni può portare a incidenti e lesioni inutili.

Come vendere Ricambi auto online


Un aumento delle vendite di auto usate è a causa delle condizioni economiche depresse, secondo un settembre 2010 ABC News storia. Se la vita di auto usate sono state estese più lungo del normale, più parti di ricambio saranno necessari per tenerli senza intoppi. Molti consumatori iniziano le loro ricerche di parti di automobili online per confrontare i prezzi e per avere maggiori informazioni circa la parte. Vendere parti di automobili online potrebbe essere un'impresa commerciale redditizia.

istruzione

1 Trova spazio sufficiente per memorizzare un inventario di parti di automobili. Contattare un agente immobiliare per aiutarvi a trovare un accordo su spazio commerciale per comprare o affittare.

2 Trova parti di automobili al prezzo più basso possibile per aumentare i profitti. Fate una lista di produttori di parti e di confrontare i prezzi. Per trovare i fornitori, Jeremy Shepherd scrive in "Come avviare una casa-based online Retail Business" che si dovrebbe "commercio nazionale e internazionale Scout mostra per i potenziali fornitori." Auto Parts & Accessories fiere si svolgono in tutto il mondo. Partecipare agli eventi più vicino a voi. Rivedere il settimanale giornali e di rete con la meccanica e altri venditori di ricambi auto per tenere il passo dei prossimi spettacoli.

3 Acquistare parti di ricambio per le auto più popolari direttamente dai produttori. Non overstock. È sempre possibile ordinare le parti per i clienti, come si esegue fuori. Considerare specializzata in una particolare nicchia di mercato, come ad esempio componenti per auto d'epoca o parti difficili da trovare.

4 Sviluppare uno slogan per il vostro parti di automobili impresa. Focus sui più importanti benefici per le parti gli acquirenti, come "veloce, la consegna gratuita" o "Siamo in grado di ottenere qualsiasi parte di qualsiasi auto." Aggiungete un po 'della vostra personalità nel vostro messaggio.

5 Espandi la tua parola d'ordine in un messaggio di marketing digeribile che si può diffondere attraverso articoli, brochure e direct mail. Scegli uno stato d'animo, come il divertente piegatrici parafango o sul serio la sicurezza. Assicurarsi che nessuno ascolta o legge il messaggio lo ricorda.

6 Scegliere un nome di dominio indimenticabile. Zappos e Yahoo sono due esempi di nomi che rimane bloccata nella tua testa. Scegliere un nome che è rilevante per l'industria automobilistica.

7 Costruire un sito web. Gli utenti del Web si aspettano siti web interattivi e non semplicemente un catalogo. Assumere un web designer professionista per creare un sito web con funzionalità interattive, come i motori con parti cliccabili che insegnano gli acquirenti come le parti funzionano in una macchina.

8 Aggiungere contenuti pertinenti al tuo sito web. Include consigli utili su fai-da-te riparazioni auto e suggerimenti di manutenzione preventiva. Creare un app che avvisa gli utenti quando è il momento di eseguire un controllo di manutenzione preventiva. Carica le immagini di parti di automobili e comprendono un carrello della spesa che permetterà loro di mettere il loro ordine on-line.

9 Iscriviti conti commerciante o sistema di pagamento in modo da essere in grado di accettare carte di credito on-line. Nel libro, "Il design e lanciare una linea di e-commerce in una settimana" Jason R. Rich scrive "Questo significa in genere pagare una tassa d'iscrizione, la compilazione di documenti, e poi pagare una tassa per ogni transazione, più una piccola percentuale di ogni carta di credito vendita al provider conto commerciante ".

10 Stampa di brochure e biglietti da visita. Continuare a partecipare commercio di auto mostra il più spesso possibile. Distribuire i biglietti da visita e brochure. Affittare una cabina a questi spettacoli di auto in modo che si può ottenere di incontrare alcuni dei tuoi potenziali clienti.

11 Sviluppare una politica di rimpatrio. Creare un criterio che mette a proprio agio gli acquirenti su come ordinare da voi on-line. Offerta di pagare per la spedizione di restituire le parti difettose. O offrire rimborsi completi se il cliente ordina accidentalmente la parte sbagliata. Rivedere le politiche di ritorno da altri venditori parti e adottare gli elementi che ti piace.

12 Pubblicità on-line. Creare banner pubblicitari e diretto al tuo sito web. Nel libro, "55 attività svolte su Internet Surefire si può iniziare per meno di $ 5000" Melissa Campanelli (p.95) "si avrebbe bisogno di mercato per gli appassionati di auto, oltre al corpo e riparazione parafango negozi e meccanici."

13 Pubblicità offline. annunci stampa su quotidiani, riviste e qualsiasi altro luogo il budget lo permette. Cercare di ottenere il vostro messaggio di fronte automobilisti il ​​più spesso possibile. Utilizzare forme alternative di pubblicizzare, come adesivi per auto, panche di autobus, e la pittura il tuo indirizzo web sui bus di trasporto pubblico.

Una politica di responsabilità civile auto commerciale può essere richiesta se si guida un auto commerciali di proprietà della propria azienda. Questo tipo di politica fornirà la copertura per danni fisici ad altri, ma non può includere la vostra auto in caso di incidente. L'auto potrebbe significare un autobus commerciale o di qualsiasi veicolo pubblico trasporto di passeggeri. Ottenere la copertura di responsabilità civile auto commerciale è necessario in quanto si tratta di prendere la responsabilità di tutte le persone all'interno del veicolo. Ecco come trovare la copertura di responsabilità civile auto commerciale.

istruzione

1 Andare online e cercare "la copertura di responsabilità civile auto commerciale." Inserisci queste parole chiave in un motore di ricerca affidabile come Google o Yahoo.

2 Preparare un elenco di aziende che forniscono una politica di responsabilità per un veicolo commerciale. Nota i numeri di telefono delle aziende che forniscono politiche di auto commerciali. Selezione le aziende che credono hanno una reputazione eccellente.

3 Chiamare il rappresentante della società e informarli circa il tipo di copertura che si sta cercando.

4 Raccogliere informazioni sui quattro tipi di politiche che di solito sono offerti dalle aziende. Chiedere l'agente di fornire i dettagli della copertura di responsabilità, copertura collisione, copertura completa e noleggio rimborso di copertura.

5 Comprendere le clausole così come la vostra auto è utilizzata per scopi commerciali e non vi è più di un fattore di rischio, che richiede quindi una copertura adeguata. Assicurarsi che si sono coperti per le lesioni del corpo e danni alla proprietà di un'altra persona sotto la copertura di responsabilità.

6 Ottenere citazioni da molte aziende. Confrontare e scegliere quello che meglio soddisfa le proprie esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere un rapporto di ispezione aggiornata del vostro commerciale auto. Alcune aziende possono pensare che la vostra auto non può essere una buona condizione si richiede una copertura di responsabilità su di esso.
  • Non andare con le aziende che non sono noti per voi oi vostri colleghi.
  • Guardare fuori per oneri nascosti prima di acquistare la copertura di responsabilità, soprattutto se si prevede di trasportare passeggeri.

Al momento dell'acquisto di una nuova auto personalizzato, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. colori della vernice, assetto pacchetti, opzioni ruote e opzioni di sicurezza sono solo alcune delle opzioni personalizzate disponibili al momento dell'acquisto di una nuova auto. fuoriserie più vecchi e d'epoca possono essere acquistati con l'attrezzatura classica e originale oppure è possibile acquistare un "ingannato fuori" auto su misura, come una canna di strada. Continuate a leggere per sapere come acquistare un auto su misura.

istruzione

L'acquisto di un classico personalizzato

1 La ricerca del tipo di auto che si è interessati ad acquistare. Andare online e scoprire ciò che la vettura è stata inizialmente dotata. Trova i colori originali di vernice, tipo di motore e trasmissione, tipo e dimensione di ruote e opzioni interne.

2 Effettua una ricerca tra siti online, gli annunci e riviste di auto per scoprire che cosa una ripristinato i costi di auto classiche. Il costo può variare notevolmente a seconda di quale zona del paese in cui vivi, così come il grado di ripristino della macchina.

3 Verificare che il classico personalizzato auto si acquista ha parti OEM. Original Equipment Manufacturer (OEM) le parti sono un must in una classica macchina viene costruita su misura.

4 Aggiungere qualsiasi opzione che vuoi, se l'acquisto di un asta di strada personalizzato ingannato fuori. Si sono limitati solo dalla vostra immaginazione e portafoglio.

5 Controllare la reputazione della società di ripristino prima di acquistare un auto classico personalizzato. Se si acquista una canna strada personalizzato ingannato fuori, assicurarsi che il costruttore aggiunge tutto quello che hai pagato ed è considerato affidabile.

L'acquisto di un auto nuova personalizzato

6 Prezzo del modello base di auto che si desidera personalizzare. Ricerca online presso i concessionari e il sito web del produttore. È anche possibile cercare i prezzi di base nel annunci e riviste auto.

7 Visita il sito web del produttore per scoprire quali sono disponibili per il modello preferito opzioni personalizzate. Le opzioni possono includere la vernice e tagliare pacchetti, audio e aggiornamenti interni, i tipi di ruote e opzioni di sicurezza. Molti siti web del produttore hanno un punto e sistema a scatto in modo da poter vedere ciò che l'auto su misura assomiglia.

8 Ottenere un prezzo in linea dopo aver scelto le opzioni personalizzate per la vostra auto. Stampare la pagina con le opzioni e il prezzo incluso, poi vai a rivenditori locali per ottenere il loro miglior prezzo. Essere disposti ad aspettare un paio di settimane per la consegna di una nuova auto personalizzato.

Si desidera solo ad aggravare una macchina pulita, in modo da assicurarsi di aver prima lavato e asciugato accuratamente. Sfregamento composto contiene abrasivi e dovrebbe essere usato con cautela e parsimonia per rimuovere la vernice indesiderati, catrame, insetti, piccoli graffi, macchie difficili e altre impurità. Compound è disponibile dai produttori nei gradi da 1 a 10 - 10 è il minimo abrasivo.

Ci sono diversi tipi di cere auto - da liquido per incollare. Cera viene utilizzato dopo l'auto è stata aggravata e lucidato pulito.

istruzione

Come composto A Car

1 Applicare il composto sfregamento di una sezione della vostra auto alla volta (per esempio, una porta). Piegare un tovagliolo di carta, raccogliere un po 'di composto dal contenitore e applicarlo alla sezione di auto in un movimento circolare. Non utilizzare qualsiasi tessuto come il cotone, perché le fibre graffiare finitura della vettura. Una spugna di cellulosa è l'applicatore ideale.

2 Lasciare il composto di rimanere sulla prima sezione della macchina per tre minuti e poi pulirli con tovaglioli di carta. Quando si rimuove il composto, lavorare in un movimento circolare per diminuire il rischio di graffiare la finitura.

3 Lucidare la sezione con una lucidatrice a velocità variabile con una testa di camoscio. Quando la sezione inizia a mostrare una patina opaca, si è pronti a passare alla sezione successiva. (Compounding può essere fatto a mano ma è molto laborioso e più difficile da mantenere una pressione uniforme.) Quando la macchina è stata completamente composto e lucidato pulito, la macchina è pronta per la ceretta.

Come di cera auto

4 Il lavoro su una sezione alla volta. Utilizzare la cera parsimonia; applicare una piccola quantità alla spugna ed applicare in modo uniforme alla sezione macchina.

5 Lasciare che la cera asciugare per una foschia bianca; questo normalmente richiede un paio di minuti.

6 Come Compound & Wax auto

Lascia la tua auto un lustro specchio.

Utilizzando un panno morbido con un movimento circolare, lucidare la sezione per una brillantezza elevata. Usare sempre una parte pulita del telo quando la lucidatura e cambiare gli asciugamani quando uno è sporco.

7 Come Compound & Wax auto

Questo nuovo look auto.

Continuare ceretta sezioni fino a quando la vettura sembra ancora nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza la cera liquida, agitare bene il flacone prima di applicare.
  • E 'meglio iniziare ceretta nella parte superiore della vettura e il tuo lavoro verso il basso.
  • Evitare che la cera sulle guarnizioni della porta e finitura nero opaco; può essere molto difficile da rimuovere.
  • Cera la vostra auto in ombra; la cera funziona meglio quando la macchina non è troppo caldo.
  • Cera l'auto circa ogni tre mesi per mantenere bene.

Se siete nel mercato per una nuova auto, è importante conoscere il pagamento mensile che ti puoi permettere. Anche se non sei grande in matematica, è abbastanza semplice da capire un pagamento auto, grazie alle calcolatrici auto on-line. È possibile inserire tutti i dati finanziari nella calcolatrice per capire il pagamento in modo da sapere solo ciò che si può e non può permettersi. Seguire questi passi per trovare quella macchina perfetta che non vi lascerà rotto!

istruzione

Come capire un auto pagamento

1 Visita il sito CarSense (vedi Risorse), che ha una calcolatrice che consente di determinare il pagamento mensile di auto. Il calcolatore vi dirà quanto si può permettersi di spendere per una macchina.

2 Inserisci il prezzo della vettura che si desideri acquistare nella prima casella. Se non sei sicuro di quello auto che si desidera o quanto pensi di spendere su una macchina nuova, basta scegliere una cifra approssimativamente. Si dovrebbe già avere un'idea di quanto si vuole spendere, in modo da andare con quella quantità.

3 Inserisci l'importo che si prevede di utilizzare come acconto sulla vettura. Se non si è sicuri che sarà in grado di permettersi un acconto (che molti concessionari auto richiedono), è possibile lasciarlo vuoto. Tenete a mente, però, che un acconto può aiutare moltissimo, a seconda del prezzo della vettura che si acquista. Sarà ridurre i pagamenti e aiutare a pagare l'auto fuori che molto più veloce.

4 Inserire la durata del prestito. A seconda di quanto si può permettere per un pagamento mensile di auto, si può scegliere di andare con un prestito termine più breve. Se si sa che non può permettersi molto ogni mese, scegliere un termine più lungo. Questo sarà anche ridurre i pagamenti. Ricorda che puoi sempre pagare di più quando si hanno i soldi. Devi pagare il pagamento minimo, ma non abbassare pagamenti più elevati.

5 Ora inserite il tasso di interesse del prestito. Questo può essere difficile da capire se non avete acquistato una macchina di recente e non sono sicuro di quale tasso si qualificano per. Il credito può essere un fattore in questa decisione. Se sai di avere credito decente, probabilmente si potrebbe ottenere via con un prestito di 5 o 6 per cento. In caso contrario, inserire un tasso più elevato (come ad esempio il 10 per cento), se sai di avere cattivo credito, solo per essere sul sicuro. Se si scopre si ha diritto a un tasso di interesse più basso, quindi i risultati pagamento mensile sarà inferiore.

6 Inserisci l'importo che si sta finanziamento. Per esempio, se si sceglie di andare con un prestito di $ 10.000 e sono in grado di fare un acconto di $ 3.000, allora si finanziano $ 7000 o $ 8.000. Si vuole stimare un po 'più alto per includere tutti i costi aggiuntivi che si verificano quando l'acquisto di una nuova auto. Avendo questi trattati nella sezione di finanziamento aiuterà il lavoro calcolatrice meglio per voi.

7 Clicca su Calcola per vedere il tuo pagamento automatico mensile.

Come funziona un auto condizionatore d'aria funziona?

Come funziona un auto condizionatore d'aria funziona?

Un sistema di aria condizionata è stato utilizzato prima in automobili già a partire dal 1940. Nel corso degli anni, i sistemi di condizionamento d'aria auto sono passati attraverso molti cambiamenti, anche se il concetto di base di climatizzazione del veicolo rimane intatta. Lo stesso processo può essere trovato in una unità di aria condizionata finestra o un impianto industriale.

Le basi

I componenti di base presenti in un condizionatore auto sono valvola compressore, condensatore, evaporatore, accumulatore e l'espansione. A seconda della macchina, ci potrebbe essere un tubo orifizio o il ricevitore-secco. Tutte queste componenti hanno un compito specifico.

il compressore

Il compressore funziona allo stesso modo nella maggior parte degli altri condizionatori d'aria si potrebbe sentire per tutta la giornata, ma questo è guidato dal motore di un'auto. Esso è responsabile per la compressione di un gas refrigerante, spesso freon. Una volta che il gas viene compresso, diventa molto riscaldata e viene inviato attraverso una serie di bobine a condensatore.

il condensatore

Il condensatore è dove il calore viene separato dal gas. L'aria calda si stacca la parte superiore del condensatore, mentre il resto del gas si condensa in un liquido freddo.

Il ricevitore-essiccatore

Come funziona un auto condizionatore d'aria funziona?


Auto o hanno un ricevitore-essiccatore o un accumulatore. Questo è necessario dopo condensatore per assicurarsi che solo refrigerante liquido passa alla valvola di espansione.

Valvola di espansione

La vostra auto, o saranno una valvola di espansione o tubo orifizio. Questo è ciò che regola il flusso di liquido all'evaporatore ed è quello che si sta controllando quando si modificano le impostazioni di temperatura sul cruscotto per il condizionatore d'aria auto.

l'evaporatore

L'evaporatore è l'ultima fermata per il liquido freddo prima di sentire che in auto. Dopo il liquido passa attraverso la valvola di espansione, ventole soffiano l'aria fresca dall'evaporatore tutta la macchina.

Come vendere un auto spazzatura a Detroit


Alcune persone possono parcheggiare la macchina spazzatura nel vialetto o cortile e lasciarlo lì per mesi e persino anni. Non si rendono conto che possono vendere per denaro facile. Se sei un residente di Detroit e non sai dove vendere la vostra auto spazzatura, ecco alcuni suggerimenti.

istruzione

1 Inserire un annuncio nel sito RealDetroit settimanale. Pubblica la tua auto spazzatura per le parti o rottami. Alcune persone andrà a sostituire un cappuccio o una porta su un veicolo si è schiantato o arrugginiti e poi dipingere l'intera vettura.

2 Controllare le annunci sui giornali locali per le persone in cerca di parti usate. siti on-line per i residenti di Detroit sono anche buone risorse. Un esempio è il "Detroit Free Press".

3 Vendere la tua auto a Detroit rottami metallici. In genere, un cantiere di demolizione acquista automobili spazzatura modo che i clienti possono acquistare le parti singolarmente. Il metallo di sinistra finisce presso i centri di riciclaggio per fusione.

4 Contatto di salvataggio cantieri come GT Auto Salvage a Detroit (313) 892-6500. iarde di salvataggio acquisto distrutto o automobili spazzatura che possono riparare e vendere. Altri veicoli sono venduti come parti di auto usate.

5 Vendere la vostra auto direttamente a un centro di riciclaggio di metallo locale. centri di riciclaggio in generale riciclare tutte le parti e componenti. Molti rilascia un certificato che delinea come sarà riciclato ogni parte.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni centri di riciclaggio riciclare solo determinati tipi di materiali, mentre altri riciclare nulla dalla carta ai metalli ai prodotti chimici. Contatto pochi centri di scegliere la tariffa migliore per libbra e scoprire quali materiali accettano.

Come progettare bandiere auto


bandiere auto sono un ottimo modo per personalizzare il vostro veicolo. Flags possono essere utilizzati come mezzi di espressione individuale. Essi possono anche portare pubblicità e sport club o logo della squadra. La bandiera auto è in genere uno striscione in miniatura che sta a qualcuno, o tutti, degli angoli del veicolo. Di solito almeno due sono utilizzati per creare un effetto simmetrico. Possono anche essere collocati ovunque altro sul veicolo. bandiere auto possono essere di quasi tutto il design e lo stile. Diamo uno sguardo a come progettare bandiere auto:

istruzione

1 Pianificare il design della vostra bandiera auto su un pezzo di carta. È inoltre possibile utilizzare un programma di computer grafica. In primo luogo, tracciare la dimensione della vostra bandiera.

2 Disegnare un disegno o un simbolo che è significativo per voi. bandiere auto solito presentano un dispositivo principale nel centro del banner. Ulteriori elementi possono essere aggiunti in vari quartieri.

3 Aggiungere il testo per chiarire il messaggio. Ciò è particolarmente utile nel caso di bandiere auto usate per la pubblicità. Includere il nome della tua azienda o del club sotto la progettazione primaria.

4 Selezionare i colori che attireranno l'attenzione degli altri. Le lettere ed emblemi devono contrasto con lo sfondo, o il campo, della bandiera auto. È anche possibile dividere il campo in aree di colore diverso.

5 Utilizzare le immagini che trasmettono automaticamente il senso del messaggio. Rappresentare prodotti in termini visivi chiari. Utilizzare un rebus, o puzzle di parola, per illustrare la pronuncia del nome - ". Cook", per esempio, un cappello da cuoco o una pentola per il nome

Consigli e avvertenze

  • bandiere auto non devono essere di forma rettangolare. Prova a fare la tua bandiera, sotto forma di un triangolo. Tagliare un triangolo da un capo e fare un gagliardetto a due punte.
  • Controllare per assicurarsi che il disegno per la bandiera non è di proprietà protetto da copyright o marchio di qualcun altro. Le aziende, e anche alcuni individui, proteggere i loro emblemi e loghi.

Auto spoiler agiscono come pinne per aiutare aerodinamica quando una macchina viaggia a velocità elevate. Un accessorio auto attraente, uno spoiler auto può aggiungere un look sportivo a qualsiasi veicolo. Ulteriori informazioni su come acquistare lo spoiler giusto per la vostra auto.

istruzione

1 Sappiate che spoiler auto variano di prezzo in base al materiale, dimensione e stile. Aspettatevi di pagare tra i 100 ei 400 dollari per uno spoiler auto a seconda dello stile dello spoiler.

2 Scegli uno spoiler auto basata sulla marca e il modello del vostro veicolo o comprare uno spoiler auto universale. spoiler auto stile di fabbrica sono progettati per adattarsi marche e modelli specifici. spoiler universali possono soddisfare praticamente qualsiasi veicolo con alcuni adattamenti spoiler. Se si dispone di un bagagliaio di un'auto che non è piatta, scegliere uno spoiler universale curvo per una calzata ottimale.

3 Acquistare uno spoiler auto personalizzata o uno spoiler chiaro che è possibile personalizzare te stesso. In generale, spoiler vengono acquistati non verniciata in modo da poter abbinare il colore dello spoiler per il colore vettura unica. È inoltre possibile acquistare un kit per auto che comprende uno spoiler ed altri accessori per auto di corrispondenza per un look completo.

4 Selezionare un auto spoiler in base al materiale di cui è fatto. Il poliuretano è un materiale popolare per spoiler auto perché è durevole e leggero. Fibra di vetro e acciaio leggero sono altri materiali utilizzati per spoiler auto.

5 Shop online per uno spoiler auto. fornitori Internet offrono una vasta gamma di spoiler auto in una gamma di prezzi per tutte le tasche. Spoilers4Less.com vendere spoiler auto che vengono prodotti in fabbrica e una vasta selezione di spoiler universali attraenti.

Consigli e avvertenze

  • Per ricorso ha aggiunto, acquistare uno spoiler auto che si illumina.
  • spoiler auto variano in larghezza e altezza. Alcuni spoiler sono montati per essere parallelo al bagagliaio di un'auto mentre altri possono essere impostati a diverse angolazioni.
  • Considerare il peso dello spoiler in relazione al vostro veicolo prima di acquistare uno spoiler auto. Peso aggiuntivo colpisce come gestisce la vostra auto.

Come trainare un auto Torna negli Stati Uniti dal Messico


Se si ha guidato l'auto per il Messico, ma non è più funzionante ed è ora necessario trainare a casa, certi che è possibile farlo abbastanza facilmente - a patto di avere la documentazione adeguata per provare la vettura è vostra. Le seguenti istruzioni presuppongono la vettura è già registrato negli Stati Uniti, e quindi possono passare adunata con l'Environmental Protection Agency e il Dipartimento dei Trasporti.

istruzione

1 Montare la documentazione adeguata per portare una macchina negli Stati Uniti. La vostra auto è tecnicamente essere "importata" negli Stati Uniti, quindi è necessario compilare il modulo 3520-1 dalla Environmental Protection Agency, così come modulo HS-7 da parte del Dipartimento dei Trasporti statunitense. Stampa le forme da siti web delle rispettive agenzie, li compila, e li hanno pronti a presentare ai funzionari doganali. Avrete anche bisogno di mostrare la prova della proprietà del veicolo, come ad esempio il titolo o altra documentazione. Quando si prepara a passare il confine, non dimenticate di mettere in valigia la propria documentazione di cittadinanza.

2 Disporre di avere un veicolo trainante prendere l'auto oltre il confine. Se la vostra compagnia di assicurazione fa traino internazionale e assistenza stradale, li chiamano e provvede alla traduzione della macchina rimorchiata. Si può anche pagare un servizio di rimorchio internazionale come il Club Auto del Messico per trainare il veicolo. Se avete un amico con funzionalità di traino, si può anche provare a trainare l'auto da soli. Finché si mettono insieme la documentazione, si dovrebbe essere in grado di farlo.

3 Mostra fino al confine con la documentazione adeguata, e lasciare che i doganieri sapere cosa si sta facendo. Sarà necessario compilare il Customs and Border Protection modulo 7501 per l'importazione di un auto nel paese. Dal momento che l'auto è già registrato negli Stati Uniti, non ci dovrebbe essere alcun problema con il "importazione". I funzionari doganali possono fare una ricerca completa del vostro veicolo, e possono pulire il carro per eliminare eventuali residui straniero prima che colpisce il suolo degli Stati Uniti.

Come trovare un Auto usate Bank Loan Valore


Il valore di prestito auto banca utilizzato è diverso dal valore di Kelley Blue Book. Anche se la Kelley Blue Book è utile nel decidere se il prezzo di un'auto usata è ragionevole, la banca utilizza criteri aggiuntivi per determinare la quantità di un prestito auto di credito utilizzata. Le banche basano alcune delle loro decisioni sulla storia e la condizione del veicolo, mentre altri fattori includono storia personale e finanziaria del richiedente.

istruzione

1 Esaminare l'auto usata per determinare la sua condizione e poi trovare il suo valore corrispondente nella Kelley Blue Book. La vettura deve essere meccanicamente suono e hanno una buona probabilità di uso continuato per la durata del prestito. Le banche danno un limite di età e chilometraggio delle auto che si qualificano per i prestiti in modo da controllare con la vostra banca prima di impegnarsi in acquisto di un'auto usata.

2 Tirare la storia del veicolo da CARFAX per sapere se la vettura è stata in un incidente o pari a in un altro stato, come questo avrà un impatto significativo sul valore del prestito bancario. Una macchina non ha bisogno di essere in un incidente per la compagnia di assicurazione di dichiarare il veicolo una perdita totale. Il settore assicurativo scrive off veicoli come perdite complete per danni da acque di inondazione, frane, uragani, tornado e altri disastri naturali.

3 Controlla la tua storia di credito con tutte e tre le principali agenzie di credito: Experian, TransUnion e Equifax. La banca guardare la vostra storia di credito, in modo che qualsiasi insolvenze o debito che compaiono avrà un effetto significativo sulla quantità di prestito auto usate.

4 Raccogliere tutte le dichiarazioni di prestito e delle carte di credito per determinare due cose: l'importo del vostro debito totale ed i pagamenti mensili su questi debiti. La banca esaminerà il rapporto del debito totale per il vostro reddito a decidere quanti soldi si offrirà come un prestito auto di credito utilizzata. È inoltre necessario dimostrare che ci sarà abbastanza reddito mensile per effettuare il pagamento del prestito in cima ai vostri altri debiti.

5 Guardarsi intorno a diverse banche e cooperative di credito per il tasso di interesse più basso. Un tasso di interesse più basso si traduce in un pagamento mensile inferiore. Ciò potrebbe consentire di ottenere un prestito auto usate più grande.

6 Mostra la banca in cui la caparra sarà venuta da se il denaro non è nel vostro conto di risparmio. Prendendo in prestito i soldi per la caparra avrà un effetto sul valore del prestito auto usate della banca.

Consigli e avvertenze

  • Contestare errori sul vostro rapporto di credito prima di applicare per un prestito bancario. Ciò consentirà di aumentare il tuo punteggio di credito e, eventualmente, si beneficiare di un tasso di interesse più basso sul prestito.
  • report CARFAX sono abbastanza completo, ma non comprendono incidenti o atti di vandalismo per cui è stata presentata alcuna richiesta di risarcimento.

C'è di più al pneumatico che ottenere la giusta dimensione. Potrebbe essere necessario decodificare le informazioni di pneumatici per scoprire se il produttore ha applicato un pneumatico del carico o la velocità-rated con il veicolo. Se avete acquistato il veicolo usato, non può avere le gomme originali, e la dimensione e la capacità del pneumatico potrebbe essere stato alterato. E 'facile imparare a decodificare queste informazioni e selezionare le dimensioni del pneumatico destro. Con queste informazioni, è possibile scoprire quali tipi di pneumatici sono disponibili nelle dimensioni, indice di velocità e capacità di carico e fare una scelta migliore nella selezione di pneumatici per il vostro veicolo.

istruzione

Come selezionare Pneumatici auto

1 Individuare l'etichetta informazioni pneumatici sulla vostra auto. La maggior parte dei veicoli dovranno sul telaio della porta lato conducente o il lato della porta lato guida aperta stesso. Altri veicoli che avrebbero incollato sul fondo del ripiano portaoggetti, e alcuni potrebbero avere nel telaio porta posteriore lato passeggero, ma questi sono veicoli rare. Le informazioni in etichetta dei pneumatici forniranno ciò che il produttore ha fornito il veicolo con e quello che raccomandano per la pressione dei pneumatici.

2 Leggere le dimensioni dei pneumatici visualizzato sull'etichetta. Ad esempio, un P195 / 65 / R15 88 H vi dirà il pneumatico è un passeggero pneumatico valutato dal P. L'altezza, larghezza e diametro del pneumatico sono i prossimi numeri, con la R sta per radiale. Questa dimensione del pneumatico può essere modificato un po '. rivenditori pneumatico può avere tabelle di conversione del pneumatico in cui i pneumatici aftermarket possono essere acquistati che sono una leggera deviazione dal pneumatico originale. La cosa importante è di non discostarsi dalla dimensione troppo e di non alterare la categoria di velocità e di carico. Ecco le ultime 3 cifre del numero di pneumatici. In questo caso il 88 H. è sempre possibile aggiornare, ma non è mai suggerito per l'acquisto di un pneumatico di grado inferiore a quello che è venuto con il veicolo.

3 Scopri quali dimensioni dei pneumatici del veicolo richiede e confrontarlo con il numero di pneumatici in realtà sulla vostra auto. Il numero dei pneumatici è stampigliato sul fianco di ciascuno dei vostri pneumatici. Esso dovrebbe corrispondere al numero sull'etichetta dei pneumatici.

4 Prezzo le gomme. Scopri quali opzioni il rivenditore di auto ha a disposizione nella vostra taglia. Ci sono molte marche e fasce di prezzo. Un pneumatico marchio di qualità avrà una garanzia di usura del battistrada superiore limitato, ma avrà anche un prezzo più ripida.

5 Confrontare il battistrada dei pneumatici disponibili nella vostra taglia, dal momento che i pneumatici più comuni disponibili per automobili e camion leggeri sono radiali in acciaio cinturata. Anche in questo caso, potrebbe essere necessario pagare un po 'di più per un pneumatico con un battistrada decente, ma questo potrebbe essere importante se si sta scegliendo un radiale per tutte le stagioni, con l'intento di uso durata un anno in tutti i generi di tempo.

6 Se stai cercando di aggiornare il pneumatico o aumentare le dimensioni, il gommista può aiutare a determinare il miglior pneumatico per il vostro veicolo senza compromettere i campi di carico e di velocità. La maggior parte degli aggiornamenti aumenterà il prezzo del pneumatico.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere le gomme una volta selezionati e acquistati. Questa è una delle parti più trascurate di un programma di manutenzione sui veicoli. Autovetture dovrebbero avere i loro pneumatici ruotato ogni 6,000-9,000 miglia, mentre tutte le ruote motrici, quattro ruote motrici, autocarri leggeri e dovrebbero avere i loro pneumatici ruotato ogni 6.000 miglia. Ciò consente di ottimizzare la durata e le prestazioni dei pneumatici. Inoltre, tenere un registro del vostro manutenzione dei pneumatici per la vostra informazioni sulla garanzia battistrada. È possibile annullare una garanzia limitata usura del battistrada per non prendersi cura dei vostri pneumatici.

Anche se in genere è possibile ottenere più soldi dalla vendita di un veicolo da soli che la negoziazione di attraverso una concessionaria, molti proprietari apprezzano la comodità di scambio e di acquisto in un'unica transazione. Per ottenere il massimo dalla vostra auto, è essenziale per fare il vostro lavoro e di determinare il valore di permuta del veicolo.

istruzione

1 Individuare tutte le specifiche, le caratteristiche e le informazioni importanti sul vostro particolare modello di veicolo. I prodotti, tra cui l'anno, marca e modello, pacchetti speciali (come EX, LX e pacchetti sportivi) e le opzioni speciali e funzionalità possono aggiungere al valore del veicolo.

2 Accedere a Internet e utilizzare alcuni dei molti commercio in calcolatori di valore online come Kelley Blue Book e Edmunds.

3 Visita diverse concessionarie auto diverse. Include sia quelli che vendono la stessa marca e modello come la vostra auto e quelli che vendono altre marche e modelli e chiedere loro di fornire un trade-in preventivo.

4 Confronta modelli. Imparare tutto il possibile circa l'affidabilità, risparmio di carburante, le garanzie, i costi di gestione, tassi di furto, caratteristiche generali e le opzioni di ogni veicolo che si stanno prendendo in considerazione.

5 Confrontare i diversi valori di trade-in da entrambe le ricerche online e di concessionaria. Aggiungere le singole citazioni insieme, e dividere per il numero di stime totali è necessario ottenere un valore medio di trade-in per quel veicolo.

6 Utilizzare il valore di permuta medio calcolato di vendere il vostro veicolo per la maggior parte dei soldi possibili.

Consigli e avvertenze

  • La precisione è migliore. Per i valori di trade-in più realistici, è necessario conoscere tutto ciò che riguarda il vostro veicolo, buoni e cattivi. Non riconoscere le riparazioni necessarie, vera condizione del veicolo, il chilometraggio effettivo o caratteristiche particolari sulla vettura può portare a un eccesso o sottovalutare il valore.
  • Quando si porta l'auto in per la stima di trade-in di un commerciante, assicurarsi che il veicolo sia presentabile e pulito. Correggere eventuali difetti ed effettuare le riparazioni in anticipo.
  • Se il veicolo ha bisogno di una riparazione che non hai intenzione di risolvere prima di trade-in, dedurre il costo di riparazione che dal valore di permuta stimato.

Come ottenere assicurazione auto con patente di guida


Per essere legalmente in grado di guidare negli Stati Uniti, è necessario che si deve posess sia una patente di guida, così come l'assicurazione auto. Molte persone tendono a credere che senza la patente di guida, è impossibile ottenere l'assicurazione auto. Questo può essere difficile, ma non è necessariamente vero. È possibile ottenere una copertura per il vostro veicolo, tuttavia, non si può guidare senza patente. Un'altra opzione potrebbe essere quella di ottenere il tipo di assicurazione che permetterà a qualcun altro di guidare il veicolo.

istruzione

1 Contattare una compagnia di assicurazioni e avere le informazioni prontamente disponibili. È necessario conoscere l'anno, marca, modello e il numero di identificazione del veicolo, nonché la targa. Se viene richiesto il numero di licenza di guida, è sufficiente fornire loro il numero di carta d'identità e di informare l'agenzia di assicurazione che si è in procinto di ottenere la patente di guida.

2 Richiedere una polizza assicurativa che copre il veicolo indipendentemente da chi sta guidando. Questo vi permetterà di essere in grado di mettere il vostro veicolo da usare, anche se non si può guidare, e coprirà una volta si ottiene la licenza. Essere consapevoli del fatto che questo tipo di copertura può essere un po 'più costoso di una politica che assicura solo te stesso.

3 I lavori per ottenere la patente di guida. Se siete in grado di ottenere l'assicurazione, assicurarsi che si sta almeno lavorare per ottenere la licenza. Alcune aziende, come Western Unite e Unitrin sono stati conosciuti per fornire l'assicurazione senza richiedere una licenza. Altre aziende potrebbero fissare un termine o potrebbero richiedere che siete in procinto di ottenere la licenza. Non fornire una compagnia di assicurazione auto con informazioni fraudolente.

Consigli e avvertenze

  • Non guidare qualsiasi veicolo senza patente e senza assicurazione auto.
  • Non fornire una compagnia di assicurazione auto con informazioni fraudolente.

Che cosa è una vettura Owen magnetica?

Un auto Owen magnetica è uno dei primi esempi di un veicolo ibrido alimentato. E 'stato prodotto dalla società automobilistica Baker dal 1915 al 1921. Piuttosto che avere una trasmissione di gruppo tradizionale, l'auto Owen magnetica utilizza una trasmissione magnetica brevettata, che consente per la tranquillità, la guida senza scosse, senza cambiare marcia. Queste vetture è venuto con un motore a sei cilindri in grado di produrre 75 cavalli. Il Owen magnetica era estremamente costoso per la sua giornata e ha richiesto una frequente manutenzione per garantire la trasmissione magnetica funzionale è rimasto. Solo quattro sono noti per esistere oggi.

Struttura

L'auto Owen magnetico ha un motore tradizionale, ma invece di un volano collegamento ad una trasmissione, ha un generatore elettrico collegato ad un magnete a ferro di cavallo, le cui estremità bastone semplice. Situato tra i rebbi del magnete è un armatura d'acciaio di collegamento ad un motore alimentato elettricamente. Questo motore è collegato ad un albero motore e azionamento dell'assale.

Come funziona un auto Owen magnetica funziona?

Potenza proveniente dal motore produce energia elettrica e fa sì che il magnete a girare. Il magnete filatura caricata elettricamente trasmette questa energia per armatura del motore elettrico, facendola girare via squilibrio magnetico. Questo è essenzialmente lo stesso processo che avviene in qualsiasi motore elettrico moderna: un magnete gira intorno un'armatura metallica per creare movimento. Il motore fa sì che l'albero motore a girare, impartire questa energia girando per l'asse motore, provocando le ruote della vettura a girare. La velocità è controllata tramite una leva posta vicino al volante. Ciò altera la quantità di energia elettrica che fluisce dal generatore del motore al motore elettrico, cambiando la velocità con cui esso provoca ruote della vettura a girare.

La ruggine è un evento comune per i veicoli in alcune aree geografiche a causa delle condizioni meteorologiche e stradali. tempo umido, la neve, l'acqua alta e sale sulle strade contribuiscono alla ruggine. Ruggine si verifica su veicoli più vecchi, ma può verificarsi anche sui nuovi veicoli eventualmente metallo nudo è esposto, come graffi, ammaccature o ammaccature. Ruggine diffonde poi sotto la vernice e diventa più difficile da rimuovere come cresce più. Scopri come sbarazzarsi di auto ruggine corpo e ottenere la vostra auto a tornare in forma.

istruzione

1 Trova la ruggine sul vostro veicolo, cercando di graffi, ammaccature arrugginiti, piccoli fori con la ruggine intorno a loro, o aree di vernice che sembrano essere zampillante. Ciò significa che la ruggine è sotto la vernice, ma è ancora un problema importante e deve essere rimosso. Ruggine causata da neve o sale sulle strade è di solito lungo il bordo inferiore dei lati del veicolo.

2 Macinare la ruggine via fino ad arrivare al metallo nudo. Anche una piccola quantità di ruggine può crescere fino a diventare grande. La maggior parte di ruggine sarà sulla superficie e può essere macinato via facilmente. Macinare via la ruggine e poi macinare via la vernice che circonda la zona. Al termine, ci dovrebbe essere proiezione metallo nudo dentro e intorno alla zona danneggiata.

3 Applicare Bondo con una spatola per l'area ex arrugginito se la zona è ammaccato. Smooth il Bondo bagnato con una spatola e lasciare asciugare. Sand il Bondo asciugati con carta vetrata 36-grana fino a quando non è a livello con la lamiera circostante. Se ci fosse solo la superficie ruggine e ammaccature o ammaccature, saltare questo passaggio.

4 Smooth stucco sulla zona con una spatola di plastica e lasciarlo asciugare. Sabbia con carta vetrata a grana 80 e un blocco di levigatura fino a quando non è liscia.

5 Applicare il primer automobilistico per l'intera area, compreso il metallo nudo circonda la zona riparata. Utilizzare tre mani di primer e permettono ad ogni mano per asciugare prima di applicare una nuova mano. Se l'area non sarà dipinto lo stesso giorno, usare un self etching iniettore automobilistico. Questo primer aderisce al metallo e sigilla così l'umidità nell'aria non causerà ruggine sul metallo nudo.

6 Sabbia l'area innescato con carta abrasiva grana 120 e un blocco di levigatura. Dipingi la zona utilizzando tre o quattro mani di vernice automobilistica, consentendo ad ogni mano per asciugare prima di applicare una nuova mano.

Consigli e avvertenze

  • Pensate di ruggine veicolo come il cancro: se presente, anche in una piccola quantità, sarà crescere e diffondersi anche sotto la vernice.
  • Non molare la ruggine via se la ruggine se abbastanza profonda per rendere grande attesa nel corpo del veicolo. In questi casi, l'intera parte del corpo deve essere sostituita.

Come affittare un auto di lusso


veicoli di lusso sono spesso considerati tra i più belli e ricercati in tutto il mondo. Queste automobili di fascia alta sono dotati di un cartellino del prezzo di lusso così, che non è sempre raggiungibile per la persona media. Per coloro che desiderano ottenere un veicolo di lusso per un'occasione speciale, tuttavia, esiste la possibilità di affittare per una frazione del costo di acquisto. Quando noleggiare un veicolo di lusso, ci sono alcune cose da tenere a mente per assicurarsi di avere l'esperienza più piacevole su strada.

istruzione

Come affittare un auto di lusso

1 Ottenere una patente di guida valida per lo stato degli Stati Uniti in cui si vive prima di cercare una macchina a noleggio di lusso. La maggior parte delle società di noleggio non affittare ai conducenti di età inferiore ai 25 e per coloro che hanno un record di guida imperfetta.

2 Ottenere l'assicurazione auto a responsabilità e la copertura danni fisici. società di noleggio di lusso spesso richiedono driver di svolgere la propria assicurazione.

3 Decidere quale tipo di veicolo di lusso si è interessati ad affittare. Se siete interessati a una BMW, una Rolls Royce o una Porsche, troverete che ogni società di noleggio di lusso può svolgere diverse marche, in modo da essere sicuri di sapere cosa si spera di guidare prima di contattare loro.

4 Prenotate il vostro noleggio auto di lusso con un deposito di carta di credito. La maggior parte delle aziende richiedono un deposito del 50 per cento o $ 500, il maggiore dei due, da collocare su una carta di credito valida prima del noleggio. Assicurarsi di avere i fondi per noleggiare una macchina di questo status.

5 Per effettuare la prenotazione attraverso la società di noleggio auto di lusso. Decidere se si ritirare il veicolo di lusso o lo hanno consegnato a voi. noleggio di auto di lusso offrono servizio di consegna, ma spesso a un costo aggiuntivo. Indicare l'agente centralinista o prenotazione che si preferisce, così come altre opzioni per il veicolo, come sedili in pelle, un tetto apribile o altri accessori. Queste inclusioni possono aumentare il tasso di noleggio.

La macchina calda che era fuori della vostra fascia di prezzo fino a pochi anni fa, può essere molto più conveniente oggi - preowned. Ecco come acquistare un auto usata da un concessionario o una festa privata.

istruzione

1 Seguire i punti da 1 a 3 in Come acquistare una nuova auto. Sfoglia la Kelley Blue Book per i prezzi di auto usate (vedi Risorse).

2 annunci di ricerca di auto dal maggior numero di fonti possibili, tra cui annunci di concessionari a giornali e annunci privati ​​in stampa e annunci online per scoprire cosa è disponibile nella vostra zona. Molti rivenditori offrono vetture preowned produttore certificata; in genere pagare di più, ma possono offrire una garanzia limitata.

3 Fate una lista delle funzionalità che si desidera, con limiti di chilometraggio accettabili e condizione della vettura si è disposti a comprare.

4 Impostare gli appuntamenti per vedere le scelte migliori in prima persona, e portare il vostro amico più auto-savvy. Prendi nota.

5 Chiedi per i record di manutenzione e ispezionare da vicino le auto. La paura di ruggine. I siti web come ad esempio Cars.com e AutoWeb hanno liste di controllo dell'acquirente che possono essere utili (vedi Risorse) di auto usate.

6 Porre le domande venditore al fine di escludere i limoni (vedere Come evitare di comprare un limone). Controllare la storia della vettura utilizzando un servizio come Carfax, che può elencare il chilometraggio effettivo di una macchina, il numero di cambiamenti di titolo e se è stato distrutto o recuperato (vedi Risorse).

7 Test drive della vettura. Si sente bene? Prendilo in autostrada per verificare la presenza di problemi di allineamento. Accelerare da zero a 60 mph (97 kmh) per vedere come incisivo che è. Freno bruscamente e vedere se la macchina tira. Svoltare tutto a un certo punto e hanno tuo amico passeggiare e vedere che sono tutti di lavoro: luci dei freni, fari, luci di coda, i pericoli, indicatori di direzione, luce di cupola, tergicristalli, luci fluide, radio, stufa e AC / ventilatore. Prova tutte le porte, le finestre e il corno. Verificare che i pneumatici hanno una buona battistrada in quanto le gomme nuove si può mettere fuori centinaia di dollari (Vedi Come scegliere le gomme giuste).

8 Quando hai trovato l'auto che si desidera, rivolgersi al meccanico e farlo controllare fuori per circa $ 60.

9 Dopo aver concordato un prezzo con un commerciante, otterrai i moduli necessari, compreso un atto di vendita e il titolo di auto (o slip rosa). Se stai finanziamento, non sarà possibile ottenere il titolo reale fino a quando la vettura è pagato. Alcuni rivenditori di gestire tutte le pratiche burocratiche, tasse incluse.

10 Dopo aver concordato un prezzo da un venditore privato, non si può ottenere un atto di vendita, ma è possibile trovare i campioni in libri di auto-acquisto oppure online all'indirizzo Edmunds (vedi Risorse). O accettare di incontrare il venditore al DMV per compilare i moduli di vendita là.

Consigli e avvertenze

  • Una vendita-festa privata non include l'imposta sulle vendite. Questo è pagato al DMV.
  • A piedi da venditori che cercano di chiudere l'affare troppo in fretta. C'è la vendita dura e poi c'è il "Scaricare prima di sapere che cosa ha colpito 'em" vendere.
  • Avrete bisogno di prova di assicurazione per registrare la nuova auto al DMV, insieme con la fattura di vendita e il titolo. Gli Stati hanno differenti frazioni di tempo che questo deve avvenire in e requisiti di emissioni differenti così.
  • Verificare che il numero di identificazione del veicolo (VIN) sul cruscotto corrisponda alle VIN stampati altrove sulla vettura (sul telaio sotto il cofano o nel telaio della porta) e l'atto di vendita. VIN non corrispondenti potrebbero indicare parti rubate o un veicolo caldo.
  • Se il venditore non ha il titolo della vettura di firmare a voi, questo significa che non è pagato e avete bisogno di ottenere il titolo dalla banca del venditore. Avete bisogno di un titolo per la registrazione di un auto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com