come mettere la pelle sui vecche sedili

Come mettere una terza fila di sedili in un GMC Yukon


GMC Yukons può essere fornito con una panchina spaccatura nella terza riga o una sede completa panchina. In entrambi i casi, i sedili possono essere rimossi dal veicolo. Questo è utile per quando si vuole massimizzare lo spazio di carico e se la terza fila può essere memorizzato comodamente, come in garage di una casa. Mettere la terza fila di sedili di nuovo nel Yukon dopo la riga è stato memorizzato segue la stessa procedura se la riga viene diviso o pieno. Mettere i sedili in può essere realizzato attraverso seguendo alcune istruzioni.

istruzione

1 Tenere la parte posteriore del sedile e far scorrere le ruote anteriori nelle fessure sul pavimento. Lasciate che i fermi anteriori si bloccano in posizione. Inclinare il sedile un po 'se i fermi non si bloccano sul primo go.

2 Eliminare il sedile in posizione, rilasciare la leva sui sedili, e spingere il sedile in posizione verticale.

3 Verificare che il sedile sia bloccato in posizione dandogli un tira e molla. Se il sedile posteriore non andrà in posizione verticale, è perché la sede non è fissato al pavimento. In tal caso, ripetere il passaggio precedente. Verificare che le cinture di sicurezza siano fatti passare correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare i sedili in un Yukon che non sono bloccato in posizione. Possono muoversi in avanti durante un arresto improvviso e provocare lesioni.

Come mettere su pelli di sicurezza


pelli sede può aggiungere un look davvero cool e lo stile alla tua auto. Sono disponibili in molti colori, stili e disegni. Il processo di staccare i sedili anteriori per installare le pelli di sicurezza è praticamente la stessa per auto, camion e SUV. Tuttavia, staccando i sedili posteriori per installare pelli sedile è diversa per i vari tipi di veicoli. Contattare il servizio del veicolo in modo da poter ricevere la guida a staccare i posti posteriori per installare i coprisedili. Qui si impara come installare le vostre pelli dei sedili per i posti anteriori.

istruzione

1 Tirare il rivestimento del sedile sulla parte superiore del vostro sedile. Assicurarsi che le cuciture si allineano con i lati dei sedili. Infilare la parte inferiore del tessuto nella fessura del sedile fino a raggiungere la parte posteriore del sedile. Vai alla parte posteriore della vostra sede per tirare il lembo della stretta coprisedile.

2 Collegare la parte lembo del coprisedile, che tirato attraverso il retro del sedile, per la parte superiore del coperchio del sedile. Spingere il materiale in eccesso nelle pieghe del seggiolino.

3 Far scorrere la pelle del sedile sul fondo del seggiolino. Assicurarsi che le cuciture si allineano. Tuck nella parte patta con la fibbia della cintura nella fessura del sedile verso la parte posteriore. Vai schienale del sedile anteriore per tendere la falda. Premere le cinghie verso la parte posteriore del sedile sotto il sedile. Dalla parte posteriore del sedile, eseguire le cinghie nella fibbia e renderlo stretto. Tuck il materiale in eccesso nel pannello del sedile.

4 Posizionare il rivestimento del sedile sopra il poggiatesta. La parte morbida del velcro dovrebbe essere al retro del poggiatesta, e la parte ruvida del velcro deve essere al fronte. Una volta che il rivestimento del sedile è acceso, sigillare le due parti insieme velcro.

Come mettere le pelli sul telefono cellulare


Una pelle telefono è uno dei modi più semplici per proteggere il telefono cellulare da graffi e altri danni. pelli cellulare sono disponibili in una varietà di colori e stili per rendere il vostro telefono look alla moda. Tutto quello che dovete fare è trovare una pelle a proprio piacimento che misura il vostro modello di telefono cellulare specifico e metterlo sul telefono.

istruzione

1 Acquistare una pelle che si adatta perfettamente il vostro modello di telefono cellulare. È possibile trovare questi bucce a una cella di accessori del telefono negozio o di alcuni punti vendita al dettaglio, come Wal-Mart. È inoltre possibile acquistare pelli cellulare on-line. Dare il numero del modello di telefono cellulare per il commesso, ed egli vi mostrerà le pelli progettate per il vostro portatile. Prima di effettuare l'acquisto, leggere con attenzione la confezione per assicurarsi che è stato progettato per il vostro portatile.

2 Spegnere il telefono e rimuovere la batteria. Dal momento che vi sarà l'applicazione di un po 'd'acqua per l'esterno del telefono cellulare nelle fasi successive, è importante che si prende la batteria.

3 Mescolare un cucchiaino quarto di sapone liquido con 10 once d'acqua. Preparare questa soluzione in una piccola ciotola.

4 Spray traccia di soluzione sulla punta delle dita. Lentamente sbucciare la pelle fuori dal liner. Come si buccia fuori, spruzzare la soluzione sul lato adesivo della pelle. Assicurarsi che la pelle non è ben umida ed è solo leggermente inumidito.

5 Posizionare la nuova pelle sul tuo telefono cellulare. A questo punto, la pelle sarà scorrevole liberamente sulla superficie del telefono. In caso contrario, applicare un po 'di più soluzione di sapone.

6 Levigare la pelle verso il basso in posizione. Utilizzare i pollici per strofinare lentamente la pelle sopra la superficie del telefono. Inizia sfregamento dai lati e il tuo lavoro per la parte superiore del telefono. Premere fuori po 'd'acqua da sotto la pelle con le dita. Tuttavia, fare attenzione mentre si fa questo, come non vuoi che la pelle si muove dal suo posto.

7 Premere una carta di credito (o un oggetto simile) sulla parte superiore del telefono per spremere le bolle e acqua residua da sotto la pelle. Se si trovano ancora bolle o non pensi che la pelle è l'impostazione corretta, è sufficiente rimuovere la pelle subito e ricominciare dal punto 4. Se non lo fa, la pelle sarà impostata entro 15 minuti e non si muoverà senza ottenere distorta.

8 Aspettare altre 24 ore prima di utilizzare il telefono cellulare. Questo permetterà alla pelle di impostare correttamente. Dopo 24 ore, reinstallare la batteria e utilizzare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Un sapone liquido delicato, come il sapone liquido per stoviglie o shampoo per bambini, funziona meglio. Non usare saponi che contengono additivi, come il lavaggio a mano cremoso.
  • Se non si dispone di un flacone spray, è anche possibile preparare la soluzione in un piccolo, ciotola poco profonda. Immergere la pelle leggermente nella ciotola, ma non bagnare a fondo.

Come mettere le pelli su "Minecraft" su un Kindle Fuoco HD


"Minecraft" crea un mondo in cui si può costruire praticamente qualsiasi cosa si può immagine - ma purtroppo che non include molto in termini di un armadio. Mentre la popolarità del gioco è aumentato vertiginosamente e server multiplayer cominciato a saltar fuori, gli utenti hanno iniziato a sviluppare il proprio modo per modificare l'aspetto del tuo personaggio, chiamato cambiando la sua "pelle". L'aggiunta di pelli è ora disponibile per tutte le versioni "Minecraft", tra cui "Pocket Minecraft Edition "per il Kindle Fuoco HD.

Siti pelle

L'aggiunta di pelli a "Minecraft PE" prevede due fasi. In primo luogo si crea o si scarica la pelle; secondo lo si applica. La maggior parte delle applicazioni che consentono di applicare skin non hanno un creatore della pelle. Per rendere le pelli o scaricare skin popolari, avrete bisogno di testa a un sito web gratuito pelle come Nova pelle, Minecraft Skins o Il Skindex (link in Risorse) dove è possibile navigare o modificare le pelli popolari e scaricare direttamente sul tuo Kindle Fuoco HD . Cercare il termine "PE" in ognuno di questi siti per essere sicuri di ottenere una pelle che funziona sul vostro gioco "Minecraft PE".

BlockLauncher Pro

BlockLauncher Pro è un'applicazione per "Minecraft PE" che permette di scaricare diverse texture e patch per modificare l'aspetto grafico del vostro gioco "Minecraft". BlockLauncher Pro può essere scaricato tramite Google Play e costa $ 2,17 a partire da agosto 2013. Basta scaricare l'applicazione, scaricare skin dal sito della pelle preferito per il dispositivo e quindi utilizzare l'impostazione delle opzioni dell'app per selezionare la pelle carattere che si desidera utilizzare.

PocketTool

PocketTool è una applicazione gratuita che vi permetterà di installare skin per i personaggi, i blocchi e il resto del mondo "Minecraft PE". Tuttavia, l'applicazione si basa su pelli che avete già scaricato sul dispositivo da un'altra fonte come descritto in precedenza. Per utilizzare PocketTool, è sufficiente aprire l'applicazione e premere il pulsante "Installa Contenuti scaricati". Da qui, selezionare la pelle che si desidera utilizzare. Dopo aver premuto "Installa", tornare indietro al kit di strumenti principale della app e premere il pulsante che dice "Change Texture / Scan." Tap sulla pelle che si vorrebbe usare e selezionare l'opzione "Usa" e poi applicare la vostra i cambiamenti. La nuova pelle sarà quindi applicato al gioco "Minecraft".

Avvertenze Jelly Bean

Molte delle applicazioni cutanee e siti web fornirà avvertimenti che non supportano Android Jelly Bean, le versioni di Android OS etichettati 4.1, 4.2 e 4.3, e in un primo momento questo può sembrare preoccupante. Tuttavia, non ci si deve preoccupare: il Kindle Fuoco HD si basa su una versione precedente di Android denominata Ice Cream Sandwich, ma Amazon ha aggiunto il proprio codice e funzioni, chiamato "forchetta", in modo che il dispositivo non verrà aggiornato alle versioni più recenti di Android messo fuori da Google. Si può tranquillamente godere di queste applicazioni sul Kindle Fuoco HD.

Come mettere le pelli su un Verizon Razr V3


Il Motorola Razr è stato introdotto come un dispositivo multimediale nel 2003, ed è diventato popolare non solo per la sua capacità di ospitare una varietà di file musicali. Il V3 permette anche di utilizzare i file di immagine e di design noto come pelli, che vengono salvati sul telefono e assegnati per determinare l'aspetto del vostro menu e schermate Home. Se si dispone di pelli salvati sul computer, è possibile aggiungere al vostro Razr con Motorola Phone Tools.

istruzione

1 Inserire un'estremità del cavo USB Motorola nella porta USB del Razr e l'altra estremità nella porta USB del computer. Attendere che il programma di Motorola Phone Tools per avviare automaticamente sul desktop.

2 Fai clic su "Transfer", quindi "Tutti i file" sulla homepage del programma.

3 Selezionare il file pelle dal menu a discesa nella finestra "Risorse del computer".

4 Fare clic sulla cartella "Skins" nel menu "telefono cellulare".

5 Fai clic su "Transfer to Phone" al centro dello schermo e il file verrà installato sul telefono in pochi secondi, a questo punto è possibile scollegare il Razr di accedere al file.

Come mettere un telo sui carichi pianale


Per mettere teloni su un carico piana richiede la capacità fisica di sollevamento e la movimentazione teloni che pesano da 50 a 100 chili. Richiede arrampicata su carico irregolare e posizionando correttamente i cavi di fissaggio. Molti spedizionieri richiedono il carico sul pianale semplice da coprire con teloni indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. posizionamento improprio di teloni può portare a telo e del carico danni. Alcuni clienti che ricevono una spedizione di merci che è stato mal coperto con teloni causando danni al carico negherà ricevimento della spedizione, di lasciare l'azienda di autotrasporti responsabile per le merci danneggiate.

istruzione

1 Posizionare un telo sopra del carico nella parte posteriore del rimorchio. Srotolare il telo verso la parte anteriore del rimorchio lungo la linea centrale fino a quando il telo è completamente srotolata. Aprire il telo e farlo cadere in modo uniforme su entrambi i lati del rimorchio. Sia il lembo posteriore del telo cadere sul dorso del carico sul retro. Tirare le alette laterali posteriori del telo sul lembo posteriore verso l'altro e agganciarli insieme utilizzando cavi di fissaggio in gomma. Agganciare i cavi di fissaggio in gomma agli anelli in acciaio cucite al telo.

2 Posizionare un altro telo sulla parte superiore del carico nella parte anteriore del rimorchio. Srotolare il telo verso la parte posteriore del rimorchio e sopra la parte superiore del telo precedentemente posizionato. Aprire il telo e farlo cadere in modo uniforme su entrambi i lati del rimorchio. Tirare le alette laterali anteriori del telo sulla parte anteriore del carico e agganciarle insieme con corde di fissaggio in gomma. Sia il lembo anteriore del telo cadere sulla parte anteriore dei due lembi laterali anteriori.

3 Arrotolare eccesso telo appeso al di sotto del livello del cassone e gancio di fissaggio cavi gomma da ciascun anello in acciaio cucito al telo e giù per ganci di fissaggio saldati al rimorchio. Ripetere questa operazione fino a quando i teloni sono saldamente fissate su entrambi i lati del rimorchio. Estrarre tutte le rughe nel telo e utilizzare cavi di fissaggio in gomma in ogni anello in acciaio liberi cucito al telo.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il carico di frequente negli specchietti per teloni allentate o sbattimento per evitare danni vento per i teloni.

A partire dal 2011, ci sono molte applicazioni di gioco disponibili per il gioco sul telefono cellulare. Questi giochi sono disponibili per il download direttamente sul dispositivo mobile attraverso i loro negozi di download incorporato. Un certo numero di questi giochi sono disponibili gratuitamente. Per fortuna, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, il processo di mettere un gioco su un telefono è abbastanza semplice.

istruzione

1 Premere o toccare il pulsante "Menu" sul dispositivo mobile per aprire la schermata del menu principale. Ogni dispositivo ha un metodo diverso di navigare al menu principale o l'accesso al negozio di applicazioni di gioco, ma di solito, il negozio è accessibile per il menu principale o lo schermo del display principale.

2 Toccare o fare clic sull'icona negozio "Applicazione" nel menu, o sullo schermo per aprire l'applicazione negozio.

3 Utilizzare i tasti freccia "Su / Giù" sul dispositivo per scorrere il menu negozio per l'opzione "Giochi", quindi toccare o fare clic su-it, per aprire l'elenco dei giochi disponibili.

4 Seleziona il tuo gioco desiderato dal profilo, quindi toccare o fare clic su "Install". Il gioco verrà scaricare e installare automaticamente sul dispositivo mobile.

Spagnolo e francese hanno accenti su alcuni dei personaggi. È possibile accedere a questi personaggi sul LG Shine utilizzando il menu simboli o cambiare la modalità di immissione testo in lingua all'interno di un messaggio di testo. Quando si passa la lingua e hai finito di scrivere i caratteri necessari, è possibile tornare a inglese attraverso lo stesso menu.

istruzione

1 Premere il tasto funzione "Menu" per aprire il menu principale.

2 Premere il tasto "2" per accedere al menu Messaggi.

3 Premere il tasto "1" per creare un nuovo messaggio.

4 Premere il tasto "*" per aprire la modalità simboli. Utilizzare il pad direzionale per passare dai caratteri, quindi fare clic su "OK" quando si trova quello che vi serve. Se non si trova il simbolo corretto, cambiare la modalità di inserimento del testo per la lingua che si sta tentando di digitare.

5 Premere il tasto funzione "Opzioni" per aprire l'elenco di opzioni di messaggistica.

6 Fai clic su "Impostazioni immissione testo" e selezionare la lingua.

Come riparare una lacrima in un sedile in pelle auto


seggiolini pelle può durare anni senza danni, data una corretta manutenzione. Finché si mantiene la pelle idratata, avrete alcuni problemi con l'essiccazione e screpolature. Purtroppo, anche i sedili in pelle meglio conservati possono ancora sviluppare le lacrime. Riparazione queste lacrime da soli è possibile con l'uso di un kit di riparazione di pelle, che contiene tutto il necessario per riparare una rottura di qualsiasi dimensione, ripristinando la bellezza del vostro sedile in pelle per una frazione del costo di un professionista.

istruzione

1 Trova un kit di riparazione che contiene un colorante che corrisponde al colore dei vostri sedili in pelle. Kit di riparazione possono essere acquistati presso un negozio di ricambi auto.

2 Pulire la pelle che circonda lo strappo con sapone viso o del corpo liquido. Mettere una monetina piccola quantità di sapone nel centro di un panno umido e lavorare in una schiuma. Pulire l'area strappata con il sapone insaponato, rimuovendo ogni traccia di sporco dalla superficie. Risciacquare il sapone dal sedile con un secondo inumidito straccio, poi pat l'area asciugare con un panno privo di lanugine.

3 Esaminate i bordi dello strappo per il livello di danno. Se i bordi sono nettamente strappati, riparazione può procedere. Se i bordi sono cencioso, o arricciare verso l'esterno, tagliare il bordo frastagliato o arricciata con un paio di forbici in modo che il piatto dello strappo può essere posizionato contro il sostegno di riparazione.

4 Posizionare il panno di tela di supporto dal kit di riparazione sotto lo strappo nel sedile sollevando un bordo di strappo e facendo scorrere la metà del supporto sottostante. Sollevare l'altro bordo e far scorrere la seconda metà sotto quel bordo pure. Centrare il pezzo di tela sotto la lacrima in modo che tutti i bordi si trovano sul pezzo di supporto.

5 Stendere un sottile strato di adesivo dal kit di riparazione sui bordi inferiori del strappo con una spatola. Premere i bordi contro il pezzo di supporto e colla loro in posizione.

6 Utilizzare la spatola per diffondere il filler in pelle dal kit di riparazione per le tele di accompagnamento tra i bordi strappati. Costruire il riempimento a strati fino a quando si sovrapponga leggermente il sedile in pelle. Consentire ogni strato di riempimento per asciugare completamente secondo il tempo suggerito dal produttore.

7 Sand l'ultimo strato di riempimento fino ad ottenere una superficie liscia continua con la pelle circostante sul sedile.

8 Eliminare il residuo di riempimento sinistro da levigatura con un panno pulito e applicare la riparazione kit colorante alla superficie del riempitivo. Strofinare il colorante su con un panno fino ad avere una copertura solida sul riempimento che corrisponde al colore del vostro seggiolino per auto in pelle. Lasciare che il colorante si asciughi completamente al tatto.

9 Coprire il sito di riparazione con uno strato di tenuta in pelle per proteggere lo strappo riparato da eventuali danni. Strofinare il sigillo con un panno fino a quando l'area brilla un po '. Lasciare che il sigillante si asciughi prima di usare il sedile.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire un panno di tela più grande acquistati da un negozio di tessuto o arte se lo strappo è troppo grande per il panno di tela supporto nel kit di riparazione di pelle.

La Chevrolet pick-up 2000 è venuto a vari livelli di allestimento, e alcuni di loro è venuto con interni in pelle. Anche se questa è stata una scelta popolare, se si vive in un clima caldo, si consiglia di rimuovere il sedile posteriore e sostituirlo con un modello di stoffa in modo che i passeggeri non si attacchino al sedile in pelle caldo durante i mesi estivi. Per fare questo, è necessario rimuovere il sedile posteriore in pelle e poi sostituirlo con un modello adatto.

istruzione

1 Aprire le porte posteriori del pick-up Chevrolet. Svitare i quattro bulloni che fissano il sedile al pavimento del pickup utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e la presa bulloni sedile Chevrolet.

2 Posizionare il tuo assistente sul lato opposto del camion come te stesso. Sollevare il sedile, e avere il vostro assistente strisciare attraverso l'interno del camion mentre si solleva il sedile posteriore contemporaneamente. Portare il sedile attraverso e fuori del camion.

3 Sollevare la sedia di ricambio nella cabina con l'aiuto del vostro assistente, avere il vostro assistente strisciare attraverso la cabina all'indietro per posizionare il sedile.

4 Bolt la sedia di ricambio in pedana con il cricchetto 3/8 pollici e la presa del bullone del sedile Chevrolet.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare la presa del bullone sede Chevrolet in alcuni fornitori di utensili speciali, inclusi gli strumenti di Mac. Se non è possibile ottenere che presa, allora si può provare una presa da 12 punti. Alcune prese di 12 punti lavorare su questi bulloni pure.

Come mettere Sedili gel sulla Moto


Mettendo sedili gel su una moto aggiunge una grande quantità di comfort per ciò che può essere a volte un giro di meno confortevole. Ci sono molti tipi di sede del gel disponibili, e ci sono alcuni modi per aggiungere gel per i posti moto esistenti. Seguire le istruzioni riportate di seguito per modi semplici ed efficaci per aggiungere comfort in gel ai vostri posti moto.

istruzione

1 Trova una sede diretta gel del rimontaggio. Questo è il più semplice, anche se non sempre la soluzione più economica. i responsabili di sicurezza, come Saddleman e Corbin fanno diretti sedili gel del rimontaggio per molti moto marche e modelli. Allora è semplicemente una questione di rimozione della vecchia sede, e la sua sostituzione con uno nuovo. Sulla maggior parte delle moto questo è un processo abbastanza semplice descritto nel manuale di istruzioni.

2 Avere il tuo posto reupholstered con un gel inserto all'interno. Se si dispone di un sedile personalizzato, o una moto rara che i produttori non hanno più posti a sedere per, questa potrebbe essere la soluzione migliore. Negozi specializzati in tappezzeria automobilistica di solito possono fare posti moto abbastanza facilmente pure. cuscinetti in gel sono disponibili presso i fornitori parti del motociclo, oppure il negozio di tappezzeria possono avere una fonte per loro. Controllare il prezzo e utilizzare l'opzione che è la più conveniente per la vostra applicazione.

3 Installare un cuscinetto in gel in cima alla vostra attuale sede. A pochi produttori aftermarket offrono cuscinetti di gel che sono disponibili in varie dimensioni e hanno cinghie in velcro. Per installare questi cuscinetti di gel, è sufficiente rimuovere il sedile, e posto le cinghie in velcro attorno al sedile sotto, fissare il cuscinetto in gel nella posizione desiderata. Stringere le cinghie in modo sicuro e sostituire il tuo posto sulla vostra moto.

Consigli e avvertenze

  • Se aventi sedi reupholstered, affinché gli inserti in gel non interferiranno con come il sedile è montato sul motociclo. Istruzioni al negozio di tappezzeria su come sede adatta motociclo, se non è possibile mostrare loro, in modo che la misura del suo posto non sarà compromessa.

camion 4 ruote motrici non sono come quelli di una volta. Ora, sono molto più facili da passare in 4 ruote motrici. Ci sono due tipi di hub a 4 ruote motrici su camion di oggi. Uno è il comune hub bloccaggio manuale e l'altro è il mozzo bloccaggio automatico. I mozzi di bloccaggio automatici sono più comuni su SUV e lavorare un paio di modi diversi. I mozzi di bloccaggio manuali sono più comuni sui camion.

istruzione

1 Controllare il fulcro centrale di uno dei tuoi pneumatici anteriori. Questo vi dirà subito se si dispone di hub manuali o di chiusura. Se vi è un hub inserto con una piccola piattaforma girevole nel mezzo, cercare parole come "libero" e "bloccare" o "4X2" e "4x4". Queste opzioni saranno stampate sul bordo del mozzo manuale e ci sarà una freccia che punta da che parte girare il giradischi mozzo e impegnarsi a 4 ruote motrici.

2 Posizionare il giradischi hub per il "blocco" o posizione "4X4" su entrambe le ruote anteriori. Se non si dispone di hub bloccaggio manuale, saltare questo passaggio.

3 Prendi sul sedile del conducente del camion.

4 Girare la chiave di accensione per avviare il camion. Se si dispone di hub di bloccaggio automatico, cercare il pulsante sul cruscotto o console del camion e coinvolgere così la luce "4X4" si accende sul cruscotto.

5 Individuare il 4 ruote ripartitore di unità leva del cambio. Ci sono tre posizioni comuni per la leva del cambio (di solito indicato sulla manopola o un adesivo posizionato vicino o sulla console del ripartitore di leva del cambio. "4X2" o "2 Hi (GH)" è la posizione di guida normale. "4X4 Hi (GH) "o semplicemente" 4 Hi (GH) "è normale a quattro ruote motrici per una trazione aggiunto." 4X4 lo (w) "o" 4 lo (w) "è utilizzato durante l'aratura o di ottenere il camion scollarsi. Se avete hub di bloccaggio automatico, si può avere pulsanti per cambiare in diverse opzioni di 4 ruote motrici al posto della scatola di rinvio leva del cambio.

6 Con il camion nel parco o neutro e il piede sul freno, posizionare il gruppo di rinvio leva del cambio in "4X4" o posizione "4 Hi (gh)". Se si dispone di pulsanti per attivare le mozzi di bloccaggio automatico, premere il tasto "4X4" o il pulsante "4 Hi (gh)". Ora sei in 4 ruote motrici.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento ai proprietari manuali per determinare se è possibile passare in 4 ruote motrici quando si guida il veicolo in modo da non danneggiare possono avere bisogno di essere fermato e in folle o parcheggiare per impegnare l'opzione 4 ruote motrici le truck.Some camion più vecchi. si può guidare i camion con i mozzi di bloccaggio manuale in posizione "4X4" "blocco" o giorno d'oggi, ma si bruciano più carburante e mettere più stress sui componenti front-end e l'esperienza di più l'usura dei pneumatici.

Come applicare in pelle ad un Interno di automobile


cuoio auto aggiunge l'estetica elegante all'interno di una vettura. Anche se avete acquistato una macchina che non sono dotati di pelle, si può facilmente installare e applicare in pelle ai vostri posti e gli interni. Con solo un paio di strumenti, si può dare una qualità di lusso al look originale della vostra auto.

istruzione

1 Identificare dove i seggiolini anteriori hanno i loro collocamenti dei bulloni. I bulloni che fissano i sedili al pavimento vettura dovrebbe essere ovvio. Utilizzare una presa di staccare tutti i bulloni su ciascun sedile anteriore.

2 Sollevare ogni sedile lentamente. Di solito ci sono cavi elettrici di collegamento al sistema elettrico del veicolo a motore se il sistema di regolazione del sedile è elettrica.

3 Posizionare il sedile a testa in giù in modo che si può vedere il fondo. Utilizzare i tuoi pinze per anelli di maiale per rimuovere gli anelli di maiale che fissano il rivestimento corrente al vostro posto. Rimuovere il rivestimento del sedile lentamente in modo che il coperchio non strappare.

4 Applicare le pelli in pelle per i sedili anteriori dell'automobile. Nasconde venire in pieno, mezzene e quarti pezzi. Avvolgere la pelle attorno i sedili in modo simile a come i rivestimenti originali vengono applicati al sedile. Se c'è pelle extra appeso fuori, infilare la pelle ulteriormente nelle fessure. Tagliare i fori per i posti poggiatesta, leve e eventuali altre estensioni sul sedile.

5 Aggiungere i nuovi anelli maiale per sigillare la pelle sopra la struttura del sedile. Una volta che i sedili anteriori sono fatto, lasciare i sedili al lato e concentrarsi sui sedili posteriori.

6 Trova le due viti sulla parte inferiore dei sedili posteriori. I bulloni dovrebbero essere dove il sedile e si incontrano fondo della vettura. La rimozione di questi bulloni vi permetterà di rimuovere le parti inferiori dei sedili posteriori.

7 Trova i quattro bulloni che fissano la parte posteriore dei sedili verso la macchina. Svitare i bulloni e sarete in grado di rimuovere gli schienali dei sedili posteriori.

8 rimozione anello hog Ripetere e l'applicazione in pelle simile al sedile anteriore.

9 Applicare in pelle per i poggiatesta. Rimuovere le cuffie da ogni seggio estraendole verticalmente. Sotto ogni poggiatesta è un gancio che blocca il tessuto al poggiatesta. Sganciare questo e il tessuto dovrebbe venire subito. Aggiungere il pezzo di cuoio del poggiatesta e fissarlo al gancio.

10 Cerca altri tessuti in auto che si possono sostituire. La zona più comune che può avere la pelle è il pannello della porta.

11 Rimuovere ogni portiera della macchina seguendo le indicazioni di distacco specifici che sono unici per ogni auto. È molto probabile che devono consultare il produttore della vettura per quanto riguarda il modo corretto di togliere i pannelli delle porte.

12 Aggiungere pezzi di cuoio sopra l'interno della macchina. La maggior parte delle porte auto tessuti interni non devono essere rimossi. Si può semplicemente aggiungere pezzi di cuoio sopra il tessuto e roba del cuoio nelle fessure tessuto con uno strumento di ripieno.

13 Re-bullone posteriore sdoppiabile, sedili anteriori, e le porte auto in questo ordine. Ricordarsi di ricollegare i fili sul sedile anteriore prima di ri-Bolt sul sedile della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Si può indagare rivestimenti in pelle specifici per la vostra auto. La casa automobilistica potrebbe avere suggerimenti per le opzioni di formato per i sedili. Dove si acquista i rivestimenti in pelle possono anche suggerire la dimensione appropriata per i posti auto.

Come progettare una pelle Custom Interior


Durante la progettazione di interni in pelle personalizzati per la tua auto, il tuo stile personale si rifletterà inthe colore e altre caratteristiche uniche che si sceglie. Mantenere la durata del progetto e dei materiali in mente in modo che sia attraente, ma anche durare. Che si tratti di un camion, furgone o auto sportive, il tuo interni in pelle personalizzato può essere espressione della vostra personalità unica.

istruzione

1 Decidere quanti soldi vuoi spendere sul vostro interno. Mentre è possibile guardarsi intorno per i prezzi migliori per il vostro disegno, utilizzando un sacco di colori, materiali e modelli complicati aumenterà il costo del prodotto finito.

2 Decidere che colori volete il vostro interni in pelle di essere. Decidere se si desidera colori che corrispondono esterno della vostra auto, i colori che sono stati utilizzati negli interni di fabbrica, o completamente diversi colori. Pelle può essere tinto a quasi tutti i colori e tonalità che si sceglie. I colori come il turchese, blu e giallo erano abbastanza colori per gli interni tipici negli anni 1960 e 1970, mentre nero, marrone e grigio sono i colori degli interni tipici per le automobili negli anni 1990 e 2000.

3 Decidere che tipo di pelle che si desidera. opzioni cuoio che vanno dal morbido e non trattati a stretto e rivestito può essere utilizzato per interni automotive. Tenete a mente quanto usura l'interno del vostro veicolo otterrà e scegliere il tipo di pelle che desideri di conseguenza. Per interni che stanno per ottenere un uso più, un cuoio rivestito o sigillato potrebbe essere la scelta migliore, perché si verificheranno meno colorazione e danni.

4 Decidere dove si desidera inserire la pelle nel tuo interno. Tradizionalmente, cuoio è usato per sedili e braccioli. Altri luoghi da considerare di mettere in pelle nel vostro interno sono la consolle centrale, cruscotto e pannelli porta.

5 Estrarre alcuni disegni per il vostro interiore. Il disegno può essere tradizionale o più unico. Alcune opzioni da considerare sono dove saranno le cuciture nella pelle, se si desidera che i disegni come fiamme o strisce in pelle, o se si desidera un colore di base con accenti in un colore diverso. Il più complicato il disegno, più che costi.

6 Decidere se si desidera ricamo sul interni in pelle. Un luogo tradizionale per interni in pelle da ricamare è sulla testa poggia dei sedili anteriori. Quasi tutto può essere ricamato sul poggiatesta come i nomi, le specifiche del motore o emblemi automotive.

Come mettere Foam su una vaschetta di Sella di moto


La schiuma utilizzata in una sede moto è essenzialmente lo stesso tipo di schiuma usato in sedili per automobili. Nel corso del tempo, la schiuma comprime e perde forma. Alla fine ci si sente come si guida direttamente sul sedile. È possibile sostituire la schiuma sedile con la nuova schiuma del sedile. In realtà, di solito si può ordinare la schiuma di ricambio dal vostro concessionario già formato dalla fabbrica.

istruzione

1 Praticare un foro al centro di ciascun rivetto sul lato inferiore del piano di seduta con un trapano a mano. Estrarre i rivetti dal sedile con un paio di pinze ad ago.

2 Rimuovere il rivestimento del sedile dalla schiuma e metterlo fuori al lato.

3 Raschiare il vecchio schiuma fuori dal sedile con un raschietto metallico ed una spazzola metallica. Pulire la maggior quantità di schiuma fuori dal sedile, come si può.

4 Spruzzare il sedile con un adesivo spray e attendere cinque minuti per l'adesivo diventi cattivo gusto.

5 Posizionare la schiuma sul sedile. Lasciare la schiuma per curare completamente per 24 ore.

6 Mettere il coperchio sul nuovo sedile.

7 Fissare il coperchio al fondo della padella sede mediante rivetti e una pistola rivettatrice. Utilizzare i fori originali del sedile e il rivestimento del sedile.

Come mettere un Soft Top su una Jeep Wrangler


Una Jeep è l'auto di lusso per gli amanti dell'outdoor, raddoppiando come convertibile con capacità a quattro ruote motrici robusto. Ottenere la tua prima Jeep può essere molto eccitante e si potrebbe aver preso la parte superiore verso il basso per andare a fare un giro senza nemmeno pensarci rimetterlo su. Mettere un soft top up è molto meno complicato che alcuni proprietari di Jeep per la prima volta possono pensare. È necessario seguire alcune regole, tuttavia, se si vuole mettere in cima back up in modo corretto.

istruzione

1 Verificare che i manicotti di plastica sono disposti sopra il collegamento sun-rider piegato. Questo sarà l'unico bar piegato con un manicotto di plastica visibile a voi mentre in piedi sul retro.

2 Sollevare la capote fino fuori della propria area di stoccaggio nella parte posteriore e si piega sopra le righe telaio. In piedi davanti alla porta, spingere in avanti in alto fino a sentire un clic. Questo indica che la staffa di sole-pilota ha agganciato sul lato-bow.

3 Spostare le alette parasole fuori strada. Estrarre l'intestazione ganci fermo e li agganciarsi i fermi dei finestrini anteriori, ma non spingere il meccanismo di bloccaggio rimanente fino in fondo. Avrete bisogno di un po 'di gioco nel piano principale per adattarsi correttamente sui componenti rimanenti.

4 Aprite le porte, poi infilare i fermi a goccia-rotaia nei binari sportello superiore.

5 Tirare i pannelli della vela posteriori verso il basso e fissarle nella loro linea di giunzione (fermo il corpo), appena oltre i fanali posteriori posteriori. I pannelli della vela sono le due estensioni piegate sulla parte superiore.

6 Installare i quarti di finestrini posteriori. Metterli nella loro struttura e fissarli al velcro superiore. Zip le finestre appena 2 pollici, quindi infilare il fermo porta-rail nel binario porta laterale. Tuck la base fermo finestra nella cucitura frame-fermo. Zip le finestre chiuse in modo sicuro, quindi piegare il velcro che copre in posizione premendo lungo la parte superiore e lungo il pannello vela per spingere il Velcro sulla finestra.

7 Aprire lo sportello posteriore, quindi rilasciare la parte interna dei pannelli a vela da soli 2 pollici o fino a quando la cerniera può essere visto.

8 Posizionare la barra portellone di base lunotto nelle sue scanalature corrispondenti all'interno della parte posteriore della Jeep e poi, a partire dal lato sinistro, iniziare comprimendo la finestra chiusa. Arrotolare la barra del portellone in senso orario (verso di voi) fino a quando non si blocca in staffe portellone. Tuck i pannelli della vela di nuovo giù nei fermi del corpo.

9 Chiudere l'intestazione fermi completamente, quindi riposizionare i tuoi parasole. Effettuare una verifica finale per garantire che tutti i pannelli sono infilato in modo corretto.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto del Jeep Wrangler, chiedere al rivenditore di istruirvi su come mettere in su e prendere giù la parte superiore in modo corretto. Ricordate di ispezionare il top per strappi, rotture e parti mancanti se l'acquisto è utilizzato.
  • Assicurarsi che tutti i morsetti e fermi sono spinti in prima saldamente alla guida. Il vento può facilmente strappare un morsetto non garantito o fermo fuori e questo può iniziare a sbattere e rovinare la vernice o la parte superiore.

Messa a fuoco un microscopio correttamente è la chiave per vedere tutti i piccoli dettagli che ci si aspetta. Un microscopio sarà quasi mai la giusta messa a fuoco prima volta che si utilizza per guardare un campione. Questo è il motivo per cui è essenziale che si impara come mettere a fuoco un microscopio.

istruzione

1 Posizionare un vetrino preparato sul vassoio la visualizzazione del microscopio.

2 Guardare attraverso l'oculare del microscopio per vedere il campione sul vetrino. L'immagine che vedete sarà probabilmente confuso e irriconoscibile.

3 Lentamente girare la manopola di messa a fuoco grossolana sul microscopio. Questo sarà un grande manopola, di solito si trova sul lato del microscopio. Mantenere ruotando la manopola di messa a fuoco grossolana fino a quando si può riconoscere ciò che state vedendo.

4 Ruotare la manopola di messa a fuoco fine. Si tratta di una piccola manopola, di solito si trova al di sotto o accanto alla manopola del fuoco grossolana. Continuare a ruotare fino a quando gli intricati dettagli dei vostri campioni cominciano a diventare visibile. intricati dettagli includono cose come singoli peli, le varie parti di un occhio composto su un bug o gli acari in una particella di polvere.

5 Ruotare il diaframma del microscopio. Questo è un grande disco situato sotto l'oculare e sopra l'obiettivo. Il diaframma controlla quanta luce può passare attraverso la lente.

6 Notare un netto contrasto tra il campione e la diapositiva. Ciò è causato dalla quantità di luce lasciata passare dal diaframma.

7 Regolare la slitta sul vassoio di visualizzazione, come necessario per ottenere una visione completa del campione. Assicurarsi solo per toccare i bordi della diapositiva quando spostandolo.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni microscopi sono dotati di lenti rimovibili. Altri, come microscopi composti, hanno più lenti che possono essere ruotate per diversi ingrandimenti. Per microscopi come questi, è necessario ridefinire ogni volta che si cambia di un obiettivo diverso.
  • Non tutti microscopio è dotato di funzionalità di messa a fuoco fine. Tuttavia, tutti i microscopi sono dotati di una funzione di messa a fuoco grossolana. microscopi messa a fuoco fine vengono utilizzati per gravi indagini scientifiche dal livello di scuola media su un massimo di ricercatori professionisti. microscopi fuoco grossolani sono più comunemente utilizzati dai bambini piccoli che vengono introdotte per microscopi per la prima volta.
  • Quando si cambia le lenti su un microscopio, fare attenzione a non toccare la parte di vetro della lente. In questo modo si lascerà un'impronta digitale-e, eventualmente, lo sporco-behind. Ciò causerà distorsioni visive quando si visualizzano i prossimi campione.

Come mettere il tempo su Cingular Cellulari


Il tempo deve essere messo su Cingular telefoni prepagati a intervalli designati per mantenere l'account attivo. telefoni prepagati Cingular sono noti anche come la GoPhone dal marchio AT & T, Cingular perché è stato rinominato come AT & T. Il tempo può essere aggiunto ai telefoni Cingular incrementale, in base alla quantità di tempo necessario per le chiamate o la quantità necessaria per mantenere il servizio attivo. opzioni automatiche di ricarica possono anche mettere il tempo sui telefoni Cingular su base regolare. La gamma di opzioni di pagamento disponibili con Cingular e AT & T GoPhones consente di aggiungere il tempo in contanti, carte di valore prepagate e carte di credito.

istruzione

L'aggiunta di denaro con un pay as you go carta tramite 611

1 Acquistare una scheda di ricarica GoPhone di persona presso un rivenditore. carte GoPhone ricarica sono venduti da AT & T negozi al dettaglio, Walmart, Best Buy e molti negozi di piccole dimensioni.

2 Gratta la pellicola posta sopra il numero PIN sul retro della carta GoPhone.

3 Dial "611" sul vostro Cingular GoPhone e premere il tasto "Send" o "Parla" per avviare la chiamata. Quando richiesto, digitare il numero sul retro della carta GoPhone per applicare la carta al tuo account telefono Cingular.

L'aggiunta di denaro con un pay as you go carta tramite istruzioni sullo schermo

4 Premere il tasto "Fine" fino ad arrivare alla schermata iniziale sul telefono Cingular.

5 Dial

"888" seguito dal numero della carta dalla parte posteriore del vostro Cingular o AT & T carta GoPhone.

6 Premere il tasto "#" dopo aver inserito il numero.

7 Premere il tasto "Invia" per inviare i dati della carta GoPhone per Cingular o AT & T e aggiungere l'equilibrio al tuo account.

Aggiungere tempo su internet

8 Visita cingularrefill.com, che reindirizza alla pagina GoPhone AT & T sul quale è possibile aggiungere il tempo di un telefono cellulare Cingular.

9 Fare clic sul pulsante "Go" accanto a "Buy Airtime ora."

10 Inserisci il tuo numero di cellulare a dieci cifre Cingular sulla pagina "Welcome to GoPhone", e cliccare su "Continua".

11 Selezionare la quantità di tempo che si desidera aggiungere al vostro GoPhone Cingular scegliendo un importo in dollari.

12 Fornire informazioni di pagamento, quando richiesto, e fare clic su "Continua" per aggiungere il tempo al tuo account Cingular GoPhone.

Come mettere carta da parati su un iPod


Vuoi personalizzare il vostro iPod? Aggiungere carta da parati. E 'facile e veloce. I modelli più vecchi (nulla prima l'iPod Touch) non supportano questa capacità. gli utenti iPod Touch possono aggiornare carta da parati in modo da riflettere il loro gusto. In pochi minuti, si aggiunge carta da parati e mostrare nuovo look di iPod.

istruzione

Come mettere carta da parati su un iPod

1 Trova lo sfondo desiderato e salvarlo sul computer. Lo sfondo può essere qualsiasi immagine che si desidera --- da una foto di famiglia per la copertina del vostro album preferito --- fino a quando si ha la grafica memorizzati sul vostro computer.

2 Collega il tuo iPod al computer e lanciare iTunes. Se non si dispone di iTunes installato, è necessario scaricare il programma.

3 Attendere che iTunes per riconoscere l'iPod. Una volta che vedete il vostro iPod elencata nel menu "Device", cliccare su di esso e selezionare la scheda "Foto".

4 Selezionare le "Sincronizza foto da" opzione. Quando richiesto, individuare la cartella contenente l'immagine che si desidera utilizzare come sfondo e poi sincronizzare il vostro iPod con iTunes.

5 Scollegare l'iPod una volta che la sincronizzazione è completa. Accendere il dispositivo e navigare nel menu "Foto".

6 Trova l'immagine. Una volta selezionato, l'immagine viene visualizzata a schermo intero.

7 Toccare l'icona nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Se non vedi uno, toccare delicatamente la foto per visualizzare il menu.

8 Selezionare "Usa come sfondo" e poi "Imposta sfondo". La grafica è stata selezionata sarà ora la vostra carta da parati.

Consigli e avvertenze

  • Se si possiede un modello di iPod più vecchio, non è possibile cambiare la carta da parati. Non scaricare o acquistare qualsiasi software che pretende di risolvere questo problema. Questi programmi non funzionano e possono danneggiare il vostro iPod.

Come mettere Radio altoparlanti nella vostra auto


Molte vetture sono dotate di basso costo altoparlanti full-range. Poiché usano solo un cono diffusore per tutte le frequenze, la fedeltà di riproduzione di tutte le frequenze è ridotta. La loro sostituzione con gli altoparlanti a 2 o 3 vie, che utilizzano 2 o 3 coni per diverse gamme di frequenza, in grado di migliorare in modo significativo la qualità del suono. La procedura esatta per la sostituzione altoparlanti varia da macchina a macchina, ma il processo è generalmente una questione semplice di rimuovere le griglie dell'altoparlante, sostituendo i vecchi diffusori, e sostituendo le griglie.

istruzione

Sostituzione altoparlanti dell'auto

1 Rimuovere i coperchi griglia dell'altoparlante. Il modo esatto di rimozione varia da modello a modello. Alcune auto utilizzano clip, che di solito può essere aperto con un cacciavite a punta piatta coperta in uno straccio. Altre auto utilizzano viti o bulloni per tenere la griglia in posizione.

2 Svitare i vecchi altoparlanti. La maggior parte delle vetture utilizzano semplici viti Philips per contenere l'altoparlante per il montaggio, anche se alcune clip di utilizzo.

3 Scollegare il cavo del diffusore dal vecchio altoparlante. Se possibile, prendere nota di quale filo colore è positivo e che è negativo esaminando il diffusore posteriore per l'indicazione prima di scollegarlo. Molte automobili utilizzano slip-on guaine di metallo che può essere semplicemente scivolato. Molte altre vetture sono dotate del cavo dell'altoparlante saldato al diffusore; questi fili dovranno essere tagliati con tronchesi. Cercate di agganciare il filo più vicino al diffusore più possibile, per cui vi è un ampio filo rimasto per il collegamento del nuovo altoparlante.

4 Collegare il cavo del diffusore ai nuovi altoparlanti. Se il cavo del diffusore utilizza slip-on guaine ed i vostri nuovi altoparlanti sono dotati di punte compatibili, si può semplicemente scivolare le guaine sul nuovo altoparlante. In caso contrario, è possibile collegare i fili conduttori degli altoparlanti che vengono con gli altoparlanti a filo dell'altoparlante della vettura utilizzando gabbiette o nastro isolante. Assicurarsi che il terminale del diffusore positivo è collegato al cavo del diffusore positivo.

5 Accendere la radio e testare il sistema. Assicurarsi che tutti i diffusori funzionino correttamente prima di fare l'installazione finale, nel caso in cui è necessario regolare le connessioni. Se un altoparlante non funziona correttamente, in modo che i suoi terminali stanno facendo un buon contatto con cavi degli altoparlanti della vettura e che non ci siano collegamenti allentati o pantaloncini.

6 Avvitare i nuovi diffusori in staffe di montaggio della vettura. altoparlanti aftermarket sono dotati di molte fori di montaggio diversi di essere montabile in molte macchine differenti; potrebbe essere necessario ruotare l'altoparlante per allineare i fori di montaggio della vostra auto con quelli del diffusore.

7 Sostituire le coperture griglia. Ciò richiede in genere premendoli nei rispettivi alloggiamenti fino a quando le clip impegnarsi o avvitare al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile determinare la polarità del cavo dell'altoparlante da notazioni sui vecchi altoparlanti, non ti preoccupare. Il sistema funziona correttamente con polarità invertita finché tutti i diffusori siano collegati con la stessa polarità.
  • manuale di servizio della vostra auto fornisce informazioni specifiche e dettagliate sui le idiosincrasie della vostra automobile. Consultare il manuale di servizio se avete bisogno di ulteriori informazioni su come installare nuovi altoparlanti.
  • Ci possono essere spigoli vivi esposti all'interno della camera di altoparlanti della vettura. Stai attento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com