come migliorare grip antenna

Come migliorare Television antenna di ricezione


Un sistema di antenna televisiva ha tre parti principali: l'antenna stessa, il cavo che va dalla antenna al televisore, ed eventuali splitter che possono essere utilizzati per collegare più televisori ad un'antenna. Nel corso del tempo gli elementi esterni possono deteriorare le connessioni o le attrezzature, causando la potenza del segnale a goccia. Inoltre, gli ostacoli possono bloccare i segnali di raggiungere la vostra antenna. Affrontare ciascuno di questi fattori permetterà di migliorare la ricezione generale della vostra antenna.

istruzione

1 Controllare il divisore per qualsiasi ruggine o corrosione se il cavo dell'antenna è avvitato nella splitter. Svitare il connettore del cavo dal splitter con le pinze. Utilizzando la spazzola metallica, spazzolare via qualsiasi ossidazione o ruggine che si accumula sul connettore maschio del cavo e il connettore femmina del divisore. Una volta puliti, avvitare il connettore del cavo maschio al suo posto al connettore femmina sul splitter. Ripetere questo passaggio per i cavi aggiuntivi collegati allo splitter.

2 Controllare il collegamento del cavo al balun sull'antenna TV. Svitare il connettore del cavo e utilizzare la spazzola metallica per spazzolare via qualsiasi corrosione sui due connettori ed avvitare di nuovo insieme, una volta che siano puliti.

3 Controllare il cavo come corre tra l'antenna e lo splitter per i segni di eventuali danni. Se il cavo è danneggiato, sostituire l'intera lunghezza del cavo dall'antenna allo splitter.

4 Applicare RTV sigillante chiaro per il collegamento del cavo al balun e spalmare intorno ai raccordi per aiutare a mantenere l'umidità penetri all'interno dei connettori.

5 Controllare l'antenna per tutti gli elementi piegati o piegati e raddrizzare se necessario. Gli elementi di antenna sono stati progettati per tirare nei segnali di trasmissione.

6 Trim qualsiasi siepi o rami degli alberi che possono essere ostacolano il davanti all'antenna di ricevere i segnali trasmessi.

Consigli e avvertenze

  • Prestare attenzione durante il taglio eventuali rami degli alberi, in quanto potrebbero causare gravi lesioni se lasciato cadere su chiunque.

Come migliorare l'antenna interna del un telefono cellulare


Cellulari sono diventati una parte integrante di quante persone comunicano tra loro su una base quotidiana. Mentre i telefoni portatili sono utili, si possono sperimentare molteplici problemi di ricezione a causa di interferenze, servizio scadente in una determinata zona e una serie di altre questioni. La maggior parte dei telefoni hanno un'antenna interna che è responsabile per la trasmissione e la ricezione dei segnali. Migliorare la capacità del antenna interna per inviare e captare un segnale si tradurrà in una migliore ricezione.

istruzione

1 Aggiungere un'antenna esterna al telefono. Ci sono un certo numero di ripetitori cellulare sul mercato che sono progettati per interagire con l'antenna interna per aumentare la ricezione complessiva. Alcune unità semplicemente collegarlo al telefono, mentre altri sono dotati di antenne che vengono applicate nelle vicinanze e quindi inviare un segnale da un'antenna aggiunto al telefono stesso.

2 Posizionare il telefono in vivavoce in modo da poter ancora essere sentito come si manovra il telefono in una posizione che si traduce in una conversazione più chiara. Questo riposiziona l'antenna per ottimizzare le prestazioni del telefono, una cosa molto difficile da fare se si deve tenere il telefono vicino all'orecchio per parlare ed essere ascoltati.

3 Fissare una graffetta alla presa antenna esterna del telefono se ne ha uno e non si dispone di un booster a portata di mano. Una parte della graffetta si adatta alla presa, mentre l'altra porzione dovrebbe essere piegato con un angolo di 90 gradi e fissato alla parte posteriore del telefono con un pezzo di nastro isolante. Questo viene eseguito un rischio di corto circuito di telefono e potrebbe invalidare la garanzia, ma può aumentare la tua forza antenna in caso di emergenza.

Consigli e avvertenze

  • Passaggio al di fuori se il telefono non è sempre una buona ricezione in quanto l'edificio stesso potrebbe bloccare il segnale.

Come migliorare Television Antenna segnale


Stai solo entrare nel vostro programma televisivo preferito, quando improvvisamente lo schermo diventa neve e personaggi guardare come stanno trasmettendo dall'Antartide. Ci sono alcune opzioni per rendere l'antenna TV lavorare in modo più efficiente.

istruzione

1 Come migliorare Television Antenna segnale

La corrosione può portare alla vostra antenna non funziona correttamente.

Controllare i cavi. connettori allentati renderanno l'immagine televisiva meno che perfetto. Se sono tutti attaccati bene, cercare di corrosione sui pin. Potrebbe essere necessario tagliare i connettori corrosi e fissare nuovi.

2 Come migliorare Television Antenna segnale

antenne sul tetto può essere collegato a rotatori motorizzati.

Cambiare la posizione dell'antenna e l'orientamento. Spostare l'antenna in un punto diverso sul televisore o su uno scaffale più alto. Se l'antenna è in soffitta, provare a spostarlo fino al tetto. Se l'antenna è già sul tetto, è possibile acquistare un rotatore motorizzato che vi permetterà di spostare l'antenna senza dover salire sul tetto.

3 Come migliorare Television Antenna segnale

ripetitori di segnale in grado di rendere il quadro chiaro.

Installare un ripetitore del segnale. Questi vanno in linea, vale a dire il segnale passa attraverso di esso prima di raggiungere il televisore. Il booster amplifica il segnale, il che rende disponibili in modo più chiaro sul televisore.

4 Aggiorna la tua antenna. antenne interne raramente eseguono così come le antenne sui tetti, soprattutto se sei una grande distanza dai segnali torre si sta cercando di ricevere. Se nessuno dei passaggi precedenti funziona, potrebbe essere necessario investire in un'antenna sul tetto o di una marca migliore.

Consigli e avvertenze

  • Non amplificare il segnale troppo. In questo modo potrebbe effettivamente rendere l'immagine peggiorare invece di migliorare.

antenne coniglio orecchio sono radiotelevisive interne antenne che hanno due aste che si estendono a forma di "V". antenne dell'orecchio di coniglio hanno limitato la ricezione rispetto alle antenne esterne. Ci sono però alcune cose che puoi fare per migliorare la qualità di ricezione di queste antenne. Tuttavia, nel 2009 tutte le stazioni televisive convertiti da analogico a digitale, come richiesto dalla legge federale. Di conseguenza, le antenne per le orecchie di coniglio potrebbe non raccogliere una trasmissione digitale, non importa quello che fai. Potrebbe essere necessario per l'acquisto di un convertitore digitale prima il vostro ricevimento sarà meglio.

istruzione

1 Spostare l'antenna lontano da altri dispositivi elettronici. Se possibile, posizionarlo in alto, vicino a una finestra. Pareti e l'elettronica come televisori e lettori DVD in grado di ostacolare il segnale.

2 Serrare le viti che collegano i terminali antenna al televisore. Se questi sono sciolti possono causare interferenze.

3 Avvolgere le estremità della antenna dell'orecchio di coniglio con carta stagnola. La pellicola aumenterà il segnale ricevuto dal televisore attraverso l'antenna.

4 Cambiare la direzione l'antenna si trova ad affrontare.

5 Estendere entrambi i bracci dell'antenna il più lontano possibile e regolare la manopola del ricevitore se l'antenna ha uno. controlla continuamente la ricezione sul televisore mentre si regola l'antenna, il controllo per la migliore qualità.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un convertitore digitale-analogico sarà ancora bisogno di un'antenna per ricevere la TV digitale (DTV). Il coniglio antenna orecchio deve essere in grado di ricevere sia VHF e UHF per ricevere correttamente segnali TV digitali. Combinate antenne VHF / UHF hanno un ricevitore ansa così come le due aste espandibili.

Come migliorare una antenna radio


Antenne funzionano catturando e trasmettendo le onde radio elettromagnetiche che si muovono attraverso l'aria. Ci sono due tipi di antenne: ricevente e trasmittente. L'antenna ricevente converte i segnali elettromagnetici in corrente alternata (AC), mentre l'antenna trasmittente prende un segnale AC e trasmette come un segnale elettromagnetico. La qualità della ricezione della radio dipende dalla antenna della radio e la distanza dalle apparecchiature di trasmissione o stazioni radio. Se hai trovato scarsa ricezione, poi ci sono diverse cose che si possono fare per migliorarlo.

istruzione

1 Accendere il tipo di suono della radio da stereo a mono per migliorare la qualità del suono.

2 Regolare l'antenna della radio per affrontare diverse direzioni. Si potrà osservare una variazione nella qualità della ricezione come si sposta l'antenna intorno.

3 Spostare la radio vicino un'apertura, come porte o finestre. Questo ridurrà al minimo le barriere tra l'antenna della radio e dei trasmettitori radio esterni.

4 L'acquisto di un antenna a dipolo. Si tratta di una lunghezza di 6 piedi di cavi di rame isolato che è possibile allegare alla radio. È possibile acquistare uno presso il vostro negozio di elettronica locale o online (vedi link di risorse) per circa $ 10 a partire dal 2010. Installarlo allentando le viti del connettore antenna esterna sul retro della radio. Inserire le estremità dei connettori a fine dipolo sotto le viti e stringere.

ricezione FM funziona con un'antenna captare i segnali radio trasmessi da una torre di trasmissione. È possibile migliorare la ricezione con l'aggiunta di filo di rame per l'antenna. Avrete bisogno di un paio di rifornimenti da un negozio di ferramenta o un hobby e un paio di elementi, probabilmente, che intorno alla vostra casa. Nessun abilità elettrici speciali sono necessarie. Perché un saldatore deve essere usato, supervisione di un adulto è necessario se si sono minorenni o non hanno esperienza di saldatura.

istruzione

1 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo. Separare i due fili a un'estremità del filo di rame con le dita. Striscia mezzo pollice di isolamento dalla fine di ciascuno dei due fili con le spellafili.

2 Svitare la parte posteriore la spina telefono maschio 2,5 millimetri. Far passare i due fili spelati attraverso il foro nella parte posteriore della spina telefonica.

3 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Saldare un filo al contact center nel montaggio anteriore della spina telefono maschio. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

4 Saldare l'altro filo al capocorda collegato al lato del contatto centrale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Coprire le estremità dei due fili con strisce di nastro isolante. Scollegare il saldatore.

5 Avvitare il retro della spina telefono maschio sul gruppo anteriore.

6 Allentare le due viti sul retro del ricevitore FM a cui è collegato l'antenna FM. Collegare i due cavi dalla spina telefono femmina 2,5 millimetri per le due viti. Serrare le viti.

7 Inserire la spina telefono maschio nella presa del telefono femminile. Passare il filo di rame dal ricevitore FM.

Consigli e avvertenze

  • Nascondere il filo di rame non mettere in pericolo il segnale.
  • saldatura improprio può influenzare la qualità del segnale.

Come migliorare UHF antenna di ricezione


antenne-alta frequenza ultra devono essere adeguate periodicamente per mantenere prestazioni ottimali. Nel 2009 le emittenti televisive passati da analogico a segnali digitali. Molti fattori influenzano quanto bene una antenna in grado di ricevere un segnale. Elettronica di vita quotidiana, rooflines, terreno collinare e le linee di alberi sono delinquenti comuni. Superare i vostri ostacoli site-specific farà in modo che si riceve la migliore ricezione possibile del canale locale.

istruzione

1 Mettere l'antenna esterna. La scelta di localizzare l'antenna esterna fornirà un segnale più forte, fuori dalla scatola. Molti proprietari di abitazione scelgono di mettere la loro antenna in soffitta, ma la potenza del segnale è diminuita perché i segnali di radiodiffusione devono passare attraverso le pareti della casa prima che possano essere ricevuti dagli elementi di antenna.

2 Installare l'antenna 4 piedi sopra un tetto in legno e 10 piedi sopra un tetto di metallo. Ciò fornirà il percorso più chiara per la ricezione di segnali ad altissima frequenza e prevenire interferenze con qualsiasi elettronica per la casa.

3 Aggiungere un preamplificatore all'antenna. Un preamplificatore è progettato per aumentare le prestazioni dell'antenna in termini di forza di ricezione del segnale. Esso funziona meglio per i residenti situata appena fuori dalla portata di una torre di trasmissione di un segnale.

Come migliorare un'antenna FM


modulazione di frequenza (FM) è ancora il gruppo più comunemente usato per la ricezione radio di qualità superiore. radio FM, tuttavia, può soffrire di rimbalzo del segnale, causato da edifici alti, montagne o altri ostacoli. Booster in queste applicazioni sono notoriamente inefficaci, perché possono amplificare un segnale solo se riceve per cominciare. Il corretto posizionamento dell'antenna FM in grado di rendere più efficace un semplice lavoro di antenna. Inoltre, l'aggiunta di un richiamo in zone periferiche può aiutare, ma solo se la zona circostante è relativamente piatta e il segnale rimane relativamente libera.

istruzione

1 Estensione eventuali elementi dell'antenna alla loro lunghezza massima.

2 Sollevare l'antenna in alto possibile nella struttura. Se necessario, avvitare un connettore coassiale F tra il cavo coassiale esistente, e un nuovo pezzo per estendere la lunghezza del filo. Avvitare l'estremità della nuova estensione coassiale al sintonizzatore.

3 Vite cavo coassiale dell'antenna esistente in un booster FM. Collegare il ripetitore in una presa di corrente. Regolare la piccola manopola avanti e indietro sul ripetitore per attenuare il segnale per evitare di sovraccaricare il sintonizzatore. Aumentare la funzione boost finché il segnale è perso alla sintonizzatore. Ruotare lentamente indietro fino a quando il segnale ritorna. Questo indica la massima spinta senza sovraccarico.

4 Ruotare l'antenna in entrambe le direzioni in piccoli incrementi, in genere meno di cinque gradi. Inizia il punto centrale, e spostarsi a destra prima. Verificare la presenza di ricezione del segnale soddisfacenti al tuner dopo ogni regolazione. Se insoddisfacente, muoversi lentamente a destra, il controllo dopo ogni regolazione.

Come modificare un antenna HD


Le antenne sono progettati per ricevere un segnale da una torre di trasmissione in una posizione specifica, e poi trasmettere il segnale al televisore. Un modo per migliorare un'antenna è di migliorare la sua direzionalità. Aggiungendo un riflettore sul retro dell'antenna, si migliora la sua capacità di ricevere un segnale e amplificarlo per l'antenna, che a sua volta aumenta la potenza del segnale. Collegamento di un pezzo di metallo o di alluminio come il riflettore completerà il progetto e migliorare le prestazioni della vostra antenna.

istruzione

1 Svitare il connettore cavo collegato all'antenna, che conduce al televisore. Utilizzare la chiave per allentare il connettore se necessario, quindi svitare il connettore in senso antiorario. Lasciate che il cavo si trovava libero, per il successivo riassemblaggio.

2 Allentare i bulloni che sono che fissano l'antenna al palo dell'antenna. Utilizzare la chiave per allentare i bulloni e le viti. Far scorrere l'antenna fuori l'albero.

3 Disporre il piatto antenna sul tavolo, con la parte posteriore (lato opposto degli elementi) rivolto verso l'alto. Misurare lungo la trave di supporto dell'antenna, dall'alto, e fare un segno a marchi 6, 12 e 18 pollici. Praticare un foro di 1/4-inch ad ogni segno.

4 Disporre la leccarda olio sul tavolo. Utilizzare le cesoie per tagliare via tutte le parti alla padella, in modo che solo il fondo quadro rimane. Questo sarà il riflettore per l'antenna. Etichettare uno dei lati di 2 piedi come all'inizio.

5 Misurare giù dalla estremità superiore della coppa dell'olio in alluminio (riflettore) e fare un segno ai marchi 6, 12 e 18 pollici. Praticare un foro di 1/4-inch ad ogni segno.

6 Allineare i fori del riflettore con i tre fori sul retro della trave di supporto dell'antenna. Inserire una vite in ogni tre rondelle e poi nei fori praticati. Serrare le viti per fissare il riflettore verso la parte posteriore della trave di sostegno dell'antenna.

7 Far scorrere l'antenna posteriore sopra il palo dell'antenna e serrare i morsetti con la chiave. Avvitare l'estremità del connettore del cavo, dal televisore, nel connettore sull'antenna.

8 Accendere la TV e testare per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Se l'antenna è montato su un tetto alto, utilizzare una cintura di sicurezza per fornire stabilità e prevenire eventuali slittamenti o cadute.
  • Fare attenzione quando si taglia l'alluminio con cesoie in modo da non tagliare alcun dita con le lame affilate.

Anche se le stazioni radio satellitari e FM sono diventati la norma, il mondo della radio AM ha ancora molto da offrire, tra talk radio e telegiornali. Pochi ascoltatori, tuttavia, sanno come accedere pienamente le stazioni che trasmettono questi spettacoli. Sbloccare le onde radio AM è facile come usare un'antenna esterna con la radio e facendo alcuni piccoli aggiustamenti. I seguenti passi vi aiuterà a collegare un'antenna esterna e cominciare ad ascoltare più stazioni AM - e con una migliore qualità di ricezione - rispetto a prima,.

istruzione

1 Determinare il tipo di installazione antenna che è necessario eseguire. Alcune radio hanno i terminali nella parte posteriore per il collegamento di un'antenna esterna. Altri modelli, tra cui la maggior parte delle radio di consumo di piccole dimensioni, non hanno i terminali, e l'antenna devono essere collegati all'antenna preesistente.

2 Collegare il cavo dell'antenna al terminale dell'antenna della radio. Le radio che utilizzano terminali per collegare le loro antenne avranno tre distinte porte-uno con l'etichetta "FM", un altro per la messa a terra e un terzo per le antenne AM. Collegamento di un'antenna AM coinvolge solo la porta contrassegnata (non è necessario mettere a terra un'antenna AM, il terminale con l'etichetta "Ground" è per un'antenna FM) "AM". Collegamento fili dell'antenna di solito comporta allentando la vite che viene inserito nel. terminale AM, avvolgendo fine nudo del filo dell'antenna intorno alla vite e poi ermeticamente avvitando di nuovo nella sua porta.

3 Collegare l'antenna esterna per antenna preesistente della radio. Se la radio non ha terminali dell'antenna, allora avrete bisogno di collegare qualsiasi, antenne esterne più grandi per l'antenna che era equipaggiato con la radio. Il modo più semplice per farlo è quello di avvolgere l'estremità esposta della antenna a filo stretto intorno alla punta dell'antenna metallo della radio.

4 Calibrare l'antenna della radio. Regolazione un'antenna radio AM di solito è così semplice come torsione e spostare il filo intorno fino a quando si può effettivamente sentire il segnale di un determinato della stazione in modo più chiaro. In casi estremi, questo non funzionerà, e la radio si avrà bisogno di essere spostati in una parte diversa della costruzione.

5 Periodicamente modificare e ricalibrare l'antenna. La natura imprevedibile di segnali radio AM significa che la capacità di ricevere ciascuna stazione per tutta la giornata varierà in tempi diversi. L'unica soluzione a questo problema è quello di ricalibrare l'antenna periodicamente al fine di raggiungere il miglior segnale.

Consigli e avvertenze

  • Più a lungo si effettua l'antenna, la ricezione migliore sarà la radio. Inoltre, è possibile eseguire una lunga antenna esterno attraverso una finestra per migliorare la ricezione anche di più.
  • Se la radio è il tipo di connessione del terminale ed è alimentato da energia elettrica delle famiglie, quindi avrete bisogno di staccare la spina mentre si collega l'antenna esterna per evitare scosse elettriche e, potenzialmente, la morte.
  • Non installare un'antenna all'aperto durante un temporale, che può provocare gravi scosse elettriche e la morte.

Incidenti stradali possono lasciare parti della vostra auto danneggiata e sgradevoli. Una voce che non è pensato o è almeno l'ultimo elemento si pensa è la vostra antenna dell'automobile. Se hai avuto un incidente, un uccello ha colpito l'antenna o il vostro bambino tirato su l'antenna e piegato, è necessario sapere come sostituire l'antenna auto.

istruzione

Modificare un solido Antenna Car

1 Registrare la marca, modello e anno del tuo veicolo. Acquistare una nuova antenna dal vostro negozio locale auto.

2 Grip intorno alla base dell'antenna piegato o danneggiato con un paio di pinze. Ruotare l'antenna in senso antiorario fino a quando non si svita completamente.

3 Posizionare la nuova antenna nel foro. Vite in mano e poi stringerlo con le pinze.

Modificare un telescopico antenna per auto

4 Registrare la marca, modello e anno del tuo veicolo. Acquistare una nuova antenna dal vostro negozio locale auto.

5 Individuare l'antenna rotta. Alcune antenne telescopiche si trovano sotto il cofano o nel bagagliaio.

6 Scollegare il filo dalla casella antenna telescopica.

7 Svitare la scatola antenna telescopica. Posizionare il nuovo al suo posto e avvitare in.

8 Rimontare il filo alla nuova casella antenna telescopica.

Il modello Grundig radio si sintonizza S350DL in AM, FM e stazioni a onde corte con una manopola di sintonizzazione rapida e manopola di sintonia lento. Il S350DL è portatile e dispone di una tracolla, un'antenna estensibile e un orologio programmabile. Dopo aver configurato il Grundig, si potrebbe avere domande su come migliorare sintonizzare le stazioni, migliorare la ricezione e aumentare la qualità del suono. Avrai voglia di essere in grado di massimizzare le prestazioni del S350DL prima di fare affidamento su di esso per notizie, meteo o di emergenza aggiornamenti.

istruzione

1 Ruotare il "Bass" e manopole "Treble" (che si trova in basso a destra del diffusore) in posizione centrale, che è "5", e accendere il S350DL. Con il suono proveniente dagli altoparlanti, regolare i bassi e Treble uno per uno per migliorare l'uscita audio a proprio piacimento. Ruotare la manopola "MW / SW RF Gain" (che si trova nell'angolo in basso a destra) in senso orario per "10", capovolgere l'interruttore "SW LPF" (che si trova sul bordo destro della radio) su "Off", e capovolgere il "Mono Stereo /" interruttore (che si trova sul bordo destro della radio) a "Mono".

2 Capovolgere l'interruttore "larghezza di banda FM" (che si trova alla destra del diffusore) per "FM AFC (Automatic Frequency Control) On" per iniziare la messa a punto. Utilizzare la manopola di sintonizzazione veloce (girando la manopola di sintonia principale sotto il display) per mettere la radio in prossimità di una stazione, quindi utilizzare la manopola principale o la manopola "lento" (che si trova sotto il display) per mettere a punto la stazione. Portare l'interruttore "larghezza di banda FM" a "FM AFC On" per accedere alle stazioni più deboli più facilmente.

3 Collegare l'antenna telescopica nella presa "Antenna FM" (che si trova sul retro della radio). L'antenna deve essere fissato saldamente al jack. Estrarre l'antenna telescopica completamente afferrando la parte superiore di esso e tirando finché l'antenna cessa di espandersi. Con la radio FM sintonizzata e acceso, ruotare l'antenna intorno fino alla stazione arriva in croccante.

4 Posizionare la radio vicino ad una finestra, e premere l'interruttore "AM / SW Band" (che si trova alla destra del diffusore sotto la manopola "larghezza di banda / FM") oltre a "SW2" per iniziare le stazioni ad onde corte sintonizzazione durante il giorno. Utilizzare la manopola di sintonizzazione veloce per sintonizzarsi su "15100 KHz" sul display. "15100 KHz" è una delle migliori bande essere sintonizzato durante il giorno. Tune attraverso "15100 KHz" lentamente con la manopola di sintonizzazione lento per trovare le stazioni. Due ulteriori catene buona band durante il giorno sono 21.450-21.850 kHz e 17.480-17.900 KHz in "SW3."

Suggerimenti su come migliorare i problemi di ricezione digitale TV


Anche se la televisione digitale utilizza una tecnologia completamente differente per trasferire segnali video via etere, la Commissione federale delle comunicazioni precisa che la maggior parte delle antenne standard dovrebbero funzionare con le trasmissioni televisive digitali. Oltre a fare in modo che l'antenna soddisfi i requisiti giusti ci sono alcune semplici regolazioni che si possono fare per migliorare la ricezione.

Installare un convertitore

Se il televisore è vecchio e non la televisione digitale pronto, sarà necessario acquistare e installare un convertitore digitale-analogico. Questi dispositivi passare il segnale di trasmissione digitale torna alla vecchia tecnologia analogica in modo che il televisore in grado di visualizzare il segnale. Il convertitore si collega tra l'antenna e il televisore. Essi dovrebbero essere disponibili in qualsiasi negozio di elettronica.

Requisiti antenna

Al fine di raccogliere l'intera gamma di canali televisivi nella vostra zona, è molto probabile che bisogno di un antenna che supporta sia molto alta frequenza, o VHF, e ad alta frequenza ultra, o UHF, le trasmissioni. Lo standard "coniglio orecchio" antenne raccolgono i segnali VHF che trasmettono su canali due a 13. antenne UHF sono tipicamente suonare o "papillon" forma e raccogliere i canali da 14 a 51. Se l'antenna ha un solo tipo, è necessario l'acquisto di una sostituzione che ha entrambi i componenti dell'antenna.

Posizione dell'antenna

Se si utilizza un'antenna interna, la sua posizione all'interno della vostra casa può avere un impatto significativo sulla sua ricezione complessiva. Il più delle pareti della vostra casa un segnale viaggia attraverso, più debole diventa. Cercare di posizionare l'antenna il più vicino un muro esterno il più possibile, o meglio ancora di una finestra. Posizionando l'antenna più alta può anche aiutare. Non vi è alcuna necessità di mantenere l'antenna adiacente alla televisione. Sentitevi liberi di spostare l'antenna lontano dal televisore se si consentirà un migliore posizionamento.

Regolazioni antenna

La televisione digitale fornisce più "tutto o niente" ricezione rispetto alla vecchia tecnologia analogica. Ciò significa che le piccole regolazioni possono essere la differenza tra un canale non visualizzato affatto ed entrando completamente chiaro. Spostare i componenti dell'antenna lentamente durante il tentativo di migliorare la ricezione. Si consiglia inoltre di attivare la televisione digitale o analogico di dosare la potenza del segnale del convertitore digitale. Questo strumento vi permetterà di monitorare quanto bene un segnale viene ricevuto ben prima che sia abbastanza forte da visualizzare. Controllare il manuale del dispositivo per le istruzioni su come accedere al misuratore di potenza del segnale.

amplificatori di segnale

Se il segnale nella vostra zona è povera, o se non hai scelta, ma per installare l'antenna in una zona circondata da molti muri, è possibile acquistare un amplificatore di segnale. Questi dispositivi sono talvolta venduti come parte dell'antenna stessa, mentre altri sono isolati e sono collegati tra l'antenna e il televisore. A volte chiamato antenne interne attivi, questi dispositivi usano l'elettricità per amplificare il segnale ricevuto e migliorare la qualità dell'immagine. amplificatori di segnale deve collegare ad una presa e consumare energia elettrica durante l'uso.

Per quasi 75 anni, la televisione è stata una fonte di gioia e di intrattenimento per persone in tutto il mondo. Fin dalla sua invenzione, la televisione è cresciuto, cambiato e sviluppato dai grandi, console in bianco e nero con le immagini sfocate alle piccole, schermi piatti notebook sottile con immagini cristalline. antenne a dipolo, noto anche come orecchie di coniglio, sono stato un dispositivo per migliorare la ricezione da anni. Tuttavia, i regolamenti federali tenuti nel giugno del 2009, che tutte le stazioni televisive in onda in segnali digitali, rendendo la maggior parte delle orecchie di coniglio obsoleto. Le orecchie di coniglio può ancora raccogliere qualche segnale, ma se si tenta, senza successo, un sintonizzatore digitale può essere necessario.

istruzione

Come utilizzare una antenna Rabbit Ears

1 Impostare le orecchie di coniglio sulla parte superiore del televisore e di inserirli. Ci dovrebbe essere una porta rotonda sul retro o sul lato del televisore che è l'ingresso coassiale per le vostre orecchie. Tenere il cavo proveniente dall'antenna saldamente e stringere le viti nella porta, avendo cura di stringere con forza per una ricezione ottimale.

2 Accendere il televisore e attendere che l'immagine di entrare prima di provare per una migliore ricezione. Molti televisori richiedono pochi minuti per riscaldare pienamente e trasmettere una buona immagine, in modo da attendere fino a quando l'immagine non è più lo scorrimento o scuro è prima di regolare le orecchie.

3 Tirare delicatamente le estremità delle orecchie di coniglio a loro estendere completamente per una ricezione ottimale. Più a lungo le orecchie, più superficie si dovrà prendere un segnale con. spostarli delicatamente da un lato all'altro come si guarda il quadro, fermandosi quando l'immagine mostra la maggior parte del miglioramento.

4 Spostare la manopola sulle orecchie di coniglio per affinare la vostra immagine. La manopola di sintonizzazione farà regolare con precisione la vostra immagine e consente di eliminare ogni confusione duraturo dalla vostra immagine. Se le orecchie di coniglio non hanno una manopola di sintonizzazione, si potrebbe ancora ricevere ricezione decente su molti canali.

5 Estendere le antenne con un pezzo di foglio di alluminio se la ricezione è ancora scarsa. Aggiungere una striscia di foglio di alluminio per ogni antenna, proseguendo fuori oltre la fine del per migliorare la vostra immagine. Twist le estremità libere della stagnola per stringere loro intorno alle orecchie e vi darà la zona più superficiale per una ricezione ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a regolare le orecchie di coniglio lentamente. Anche il più piccolo movimento può cambiare la vostra immagine in modo drammatico, in modo da effettuare le regolazioni lente e un passo indietro tra le regolazioni per controllare la vostra immagine.
  • Non inserire nulla alla porta coassiale che non è stato specificamente progettato come un accessorio di televisione. La televisione corre una corrente elettrica, in modo da collegare nulla nella porta che non è stato fatto per essere lì può causare gravi lesioni.

Costruire il proprio antenna DTV (televisione digitale) può essere molto gratificante e permetterà di ricevere non solo le trasmissioni over-the-air HD (alta definizione), ma anche risparmiare denaro nel lungo periodo. Con i segnali analogici ora sostituite con le trasmissioni HD, la vostra immagine TV avrà un aspetto più chiaro e nitido sul nuovo HDTV. La buona notizia è che l'antenna DTV può essere montato in gran parte con prodotti di uso quotidiano in tutta la casa, con poche eccezioni. Dopo pochi passi vi aiuterà a sapere come costruire un antenna DTV, e vi sarà zapping in poco tempo.

istruzione

1 Misurare le 2 --- 4 a 35 pollici e segnare la misura. Utilizzando la sega, tagliare il 2 --- 4 al contrassegno e scartare l'altro pezzo.

2 Prendere la 35-inch 2 --- 4, e l'etichetta un'estremità "anteriore superiore." Girare il bordo sopra, e, allo stesso fine etichettata superiore anteriore, etichettare questo lato "top indietro".

Questo vi aiuterà a conoscere le parti nei passi da seguire durante il montaggio dell'antenna.

3 Misurare la recinzione di filo spinato 14-gauge ad una misura di 2 piedi di larghezza per alta 3 piedi. Utilizzando tagliatrici a filo, tagliare la recinzione a tale misura.

4 Posare la recinzione taglio sul lato posteriore del legno 2 --- 4. Orientare la recinzione in modo che i 3 piedi corrono paralleli alla lunghezza del legno. Linea il bordo superiore della recinzione con il lato del 2 --- 4 top back.

Utilizzando il legno viti, rondelle e cacciavite, collegare il recinto di filo sul lato posteriore del 2 --- 4.

Questo passaggio formerà il riflettore al meglio migliorare la potenza del segnale quando l'antenna è completa.

5 Utilizzando tagliatrici a filo, tagliare le "teste" fuori di tutte le grucce. Raddrizzare ciascuno dei appendiabiti fuori in fili rettilinei.

6 Sand tutta la vernice o la finitura off di tutti i fili con la carta vetrata. li Sabbia fino al metallo nudo.

Ciò garantirà un buon collegamento tra i fili in cui sono collegate.

7 Ruotare il bordo 2 --- 4 sul lato anteriore. Usando il metro e matita, misurare dall'alto verso il basso 4 pollici e fare un segno circa 1 pollice dal lato sinistro. Ripetere questa operazione fino ad avere quattro marchi lungo il lato sinistro, tutte le 4 pollici a parte.

8 Ripetere il passaggio precedente per fare quattro segni lungo il lato destro della 2 --- 4. Al termine, si avrà otto punteggio totale, due fianco a fianco lungo il bordo.

Questi segni sono dove potrete montare le papillon, come spiegato di seguito.

9 Misurare e tagliare i fili fino ad avere otto fili che misurano 14 pollici di lunghezza.

10 Usando le pinze, piegare le otto fili esattamente nel mezzo in modo che le misure di ogni gamba 7 pollici. piegarli a forma di "V" finché non è esattamente un spread 3 pollici tra le due estremità dei fili.

I fili saranno ora formare quelli che vengono chiamati i papillon.

11 Utilizzando le viti, rondelle e cacciavite, montare un papillon su ciascuna delle otto segni sulla parte anteriore del 2 --- 4. Montare in modo le estremità dei fili in direzione opposta al bordo.

12 Prendete uno dei fili e collegarlo alla vite sul fronte del 2 --- 4 che si trova nell'angolo in alto a sinistra. Si attraversa il filo sopra e collegarlo ai due viti centrali sul lato destro della scheda. Attraversare il filo indietro sopra e collegarlo alla vite nell'angolo in basso a sinistra.

13 Prendete un filo e collegarlo alla vite sul fronte del 2 --- 4 che si trova nell'angolo in alto a destra. Si attraversa il filo sopra e collegarlo ai due viti centrali sul lato sinistro della scheda.

Nota: Se i fili attraversa e tocca il filo nel passaggio 12, applicare nastro isolante sul filo in modo che i due fili non saranno in grado di toccare. Applicare quanto nastro come necessario.

Attraversare il filo indietro sopra e collegarlo alla vite in basso a destra.

14 Individuare la seconda fila di viti dalla parte superiore. Collegare il balun 75 ohm a questi due viti con il cacciavite. Attaccare un filo ad una vite, e l'altro filo per l'altra vite.

Questo è dove si collegare il cavo dal televisore.

15 Serrare tutte le viti per una perfetta aderenza e assicurarsi che tutte le papillon sono distanziati in modo uniforme. Assicurarsi inoltre che la diffusione sulle estremità dei papillon sono 3 pollici. Questo farà in modo che l'antenna sia correttamente gradualmente e migliorare la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Al posto del recinto di filo usato come il riflettore, si potrebbe sostituire una griglia grata metallica con circa le stesse misure.
  • Non installare un'antenna accanto alle linee elettriche, perché questo potrebbe provocare lesioni o folgorazione.

Come costruire una antenna UHF per un HDTV


Costruire il proprio antenna non è solo un ottimo modo per risparmiare denaro, ma anche per imparare come funzionano le antenne e ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze. La costruzione di una antenna HDTV vi permetterà di ricevere e godere delle trasmissioni HD dalle stazioni nella vostra zona. La maggior parte degli elementi che si può già avere a portata di mano, e con un paio di acquisti di base, si avrà l'antenna è necessario per godere la vostra esperienza di visualizzazione HD.

istruzione

1 Posare la teglia di alluminio piatto sul tavolo. Misurare la lunghezza e la larghezza per determinare il centro esatto. Praticare un foro di 1/4-inch al centro. Misura 8 pollici sopra e sotto il foro centrale, e praticare due fori aggiuntivi 1/4-inch. Misurare e praticare i fori in modo che corrono parallelamente alla lunghezza (3 piedi) del foglio. Questo sarà il riflettore per l'antenna.

2 Misurare e tagliare il bordo a 35 pollici di lunghezza. Questa scheda sarà il palo dell'antenna.

3 Disporre il riflettore verso il basso sul bordo in modo che sia centrato ed i fori sul centro dell'albero. Spostare il riflettore finché un lato è anche con una sola estremità della tavola. Avvitare una rondella e vite in ciascuno dei tre fori sul riflettore per fissarlo all'albero. L'estremità dell'albero in cui il riflettore è a filo sarà considerata la parte superiore dell'antenna.

4 Tagliare le "teste" o ganci di ogni gancio e raddrizzare i fili con le pinze. Sand ogni filo in modo che sia pulita di vernice, e il metallo è lucido.

5 Misurare e tagliare i fili in otto pezzi che sono ognuna lunga 14 pollici. Piegare ciascuna delle otto fili, usando le pinze, direttamente al centro per formare una V. Bend finché non ci sia esattamente 3 pollici tra ciascuna estremità del filo. Ogni cavo sarà utilizzato come elemento di antenna.

6 Ruotare l'albero su così il riflettore è piatto sul tavolo. Misurare giù dalla parte superiore del palo e fare un segno a matita le misurazioni 8-, 14-, 20 e 26 pollici. Fare ogni segno esattamente un pollice di distanza dal bordo destro del palo. Ripetere questo passaggio per fare quattro misure identiche e segni lungo il bordo sinistro del palo.

7 Posare l'estremità più piccola (o curva) di ogni filo a forma di V su ogni segno. Avvitare una vite di legno e una rondella ad ogni segno per fissare gli elementi dell'antenna all'albero. Non stringere completamente le viti a questo punto.

8 Striscia di due pollici di isolamento fuori il filo di rame isolato 14-gauge. Collegare questa estremità del filo sotto la vite in alto a destra del palo. Stretch il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato sinistro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite nell'angolo in basso a destra. Usare il coltello per spogliare l'isolamento in cui il filo viene attaccata sotto ogni vite, in modo che rende un buon contatto. Tagliare il cavo in eccesso.

9 Collegare un'estremità del filo di rame calibro 14 a nudo per la vite in alto a sinistra. Allungare il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato destro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite in basso a sinistra. Tagliare il cavo in eccesso.

10 Fissare l'abbinamento balun 75 ohm per gli elementi di antenna. Far scorrere l'estremità di ciascuno dei due fili sotto la vite e rondelle in seconda fila dall'alto dell'albero.

11 Serrare tutte le viti verso il basso sul palo per fissare gli elementi, cablaggio e balun a posto.

12 Infilare il connettore dal cavo che porta al HDTV al connettore femmina del balun, e stringere i due connettori insieme. Accendere la HDTV, e testare l'antenna di HDTV per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Il balun è progettato per accoppiare l'impedenza 75 ohm del cavo all'antenna per ricevere i segnali.
  • Usare la massima cautela quando si taglia con il coltello, coltelli e seghe, come le pale possono causare lesioni gravi.

Un DB8 è un potente antenna HDTV progettato per le persone che vivono lontano da un trasmettitore. Come qualsiasi altra antenna, deve essere montato prima che sia possibile collegarlo al televisore. La buona notizia è che l'hardware di montaggio è prontamente disponibile da molti negozi di elettronica.

istruzione

1 Acquisto montare un'antenna che è compatibile con la vostra antenna DB8.

2 Trova il punto più alto sul tetto con una chiara linea di vista alla torre di trasmissione più vicino. Se si dispone di una soffitta, è possibile montare un antenna DB8 lì, ma la potenza del segnale sarà ridotto.

3 Utilizzare un trapano elettrico e una chiave di praticare fori nel tetto. Posizionare il monte sopra i fori e fissare il supporto al tetto con le viti in dotazione.

4 Montare l'antenna sul monte e far passare il cavo antenna al ricevitore. Questo può essere fatto con la perforazione di un buco nel tetto o in esecuzione il cavo lungo il muro esterno della vostra casa.

Come migliorare un sistema telefonico


Il miglioramento di un sistema telefonico comporta l'identificazione esigenze presenti e l'aggiornamento di attrezzature attuali e la configurazione del telefono per meglio soddisfare tali esigenze. Un telefono standard può gestire solo le telefonate singoli e non ha caratteristiche particolari che un telefono multilinea ha. Un sistema telefonico è costituito da più linee telefoniche che utilizzano apparecchi telefonici a mano o da scrivania multilinea. Multilinea processo telefoni diverse linee telefoniche contemporaneamente e immediatamente eseguire compiti che un sistema telefonico ordinario non può fare. Sia che la conversione a un sistema telefonico multilinea o l'aggiornamento di uno esistente, sapendo come migliorare un sistema telefonico è vantaggioso per voi.

istruzione

1 Annotare i nomi delle persone che hanno bisogno di usare i telefoni, il numero di minuti ogni persona ha bisogno di utilizzare i telefoni al giorno e la frequenza di utilizzo. Segnare i nomi delle persone che hanno bisogno di apparecchi telefonici individuali e coloro che possono condividere uno. Elencare altri dispositivi che richiedono una connessione telefonica, come fax, terminali di carta di credito o modem.

2 Esaminare i dati scritti in giù, valutare le informazioni e usarlo per decidere su quante linee urbane e le estensioni telefoniche vostre esigenze del sistema telefonico. Confrontare i risultati con il sistema esistente per sapere dove manca. Aggiungere o ridurre il numero di linee urbane ed estensioni di sistema correnti in base ai risultati, o utilizzare le informazioni come criterio per l'acquisto di un nuovo sistema telefonico se l'aggiornamento da un normale telefono ad un sistema multi-phone.

3 Esaminare le seguenti informazioni sui tipi di sistemi telefonici attualmente disponibili di sapere quale meglio si adatta alle esigenze aziendali e aumentare o ridurre la capacità del sistema in base alle esigenze per migliorare l'efficienza. sistemi PBX offrono funzionalità avanzate, tra cui funzionalità di programmazione che supporta implementazioni complesse adatte per le organizzazioni che hanno più di 40 dipendenti. unità di sistema chiave (KSU), adatto per cinque a 40 utenti, è un dispositivo di controllo centrale che fornisce funzionalità non disponibili con i telefoni normali. KSU-less sistemi forniscono le piccole imprese con caratteristiche avanzate, senza la necessità di un mobile centrale e migliori aziende tuta con meno di 10 utenti.

4 Scegli tra diverse caratteristiche comuni che si trovano su un sistema telefonico multilinea: le funzioni di conferenza, auto-attendant, sistemi di posta vocale, il trasferimento di chiamata automatica a un altro pulsanti di memoria programmabili telefono o computer,, citofono, funzioni mute e l'integrazione a mani libere.

5 L'acquisto di un sistema telefonico da un rivenditore o il produttore che fornisce il supporto tecnico. I venditori in genere forniscono una garanzia del produttore di hardware con una garanzia. Concessionari offrono contratti di servizio mensili che si occupano di eventuali problemi che possono venire su. I principali sistemi di marca telefoniche offrono anche il supporto clienti on-line o per telefono.

La qualità di guida Ford Excursion può essere solo leggermente migliorata. L'escursione è un camion - un grosso camion. Ford ha fatto un paio di cose che la fabbrica per ammorbidire la qualità di guida, e ci sono alcuni passaggi aggiuntivi il consumatore può assumere. Ma per la maggior parte, la corsa è quello che è.

istruzione

Come migliorare la qualità di guida della Ford Excursion

1 Controllare la pressione dei pneumatici. Assicurarsi che la pressione dei pneumatici è preciso alle specifiche del costruttore del veicolo, il pneumatico.

2 Modificare la dimensione dei pneumatici. Aumentando il diametro turno del pneumatico per il formato next up è possibile regolare la corsa. Nella maggior parte dei casi, la Ford Excursion è venuto con pneumatici 265/75/16 dimensioni. Aumentando il "265" per il formato next up - una "285" - il pneumatico più grande significa una guida più fluida. Sarà anche significare un altezza da terra leggermente più alto. Il piccolo aumento non effettuerà il tachimetro una quantità significativa.

3 Cambia la tua modello di pneumatico. Diverse marche di pneumatici hanno composti diversi. Alcuni sono fatti di più e alcuni sono più morbido. Con il passaggio da una vera e propria "pneumatico stradale" per una mescola più morbida "sul pneumatico / off road" si ammorbidire la corsa. Tuttavia, sarà anche un impatto cose come stabilità laterale in curva, il che significa più lento di svolta. Questo può anche avere un impatto negativo sulle vostre miglia per gallone.

4 Modificare la sospensione. Poiché l'escursione è un camion, è fatto con la sospensione del camion, che è progettato per sopportare carichi pesanti. Anche se è uno sforzo costoso, è possibile migliorare questa sospensione nell'aftermarket. Diverse aziende offrono ora sospensione qualità progettato per migliorare la qualità di guida dell'escursione.

5 Portare un po 'di peso in più. Dal momento che l'escursione è progettato per trasportare un carico, sarà effettivamente guidare meglio con un paio di centinaia di sterline nella parte posteriore. Mettere alcuni sacchi di sabbia nel molto posteriore del veicolo è un modo economico e semplice per migliorare leggermente il fattore "rimbalzo" nella sospensione posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Regolare o cambiare gomme e sospensioni componenti avrà un impatto vostre caratteristiche di maneggevolezza. Quindi assicuratevi di prendere con calma, mentre per abituarsi ai limiti adjusted del vostro veicolo.

Non soddisfatto della qualità dell'immagine che stai ricevendo dal televisore LCD? Ci sono una serie di impostazioni per ottenere le prestazioni ottimali dal televisore LCD per guardare film, sport o trasmissioni televisive. È inoltre possibile impostare per il gioco. Seguire questa procedura per scoprire come migliorare la qualità delle immagini sul televisore LCD.

istruzione

1 Consultare il manuale utente su come accedere alle regolazioni sul televisore. Ci saranno sezioni su risoluzione, colore, contrasto e luminosità, per citarne alcuni. Prestare particolare attenzione alla sezione di risoluzione dei problemi per esempi specifici di problemi che potrebbero verificarsi.

2 Considerare controllare la risoluzione del televisore. Ogni TV LCD viene preimpostato su una risoluzione "nativa" che è specifico a quella marca e modello. Consultare il manuale di istruzioni per l'impostazione della risoluzione consigliata per i diversi tipi di visualizzazione.

3 Regolare il contrasto e la luminosità. L'illuminazione nella stanza avrà un effetto drammatico sulla qualità delle immagini del televisore LCD. Se si preferisce guardare in una stanza scura, considerare ammorbidire la luminosità un po 'per ridurre lo stress e l'affaticamento degli occhi. Se la TV è in una stanza luminosa, si consiglia di modificare il contrasto per consentire una migliore definizione delle aree più scure dell'immagine.

4 Controlla le impostazioni se il televisore a cristalli liquidi ha per guardare sport, film o concerti. Ad esempio, le impostazioni preimpostate sportivi in ​​genere Sollevare il colore e la luminosità per migliorare le caratteristiche sul campo di gioco; ma se si guarda molto di più i film di sport, ci si accorge che queste impostazioni non migliorano film-watching. Una semplice correzione può comportare la regolazione delle impostazioni di visualizzazione preimpostata.

5 Considerare l'acquisto di cavi di alta qualità per la TV chiamato "mostro cavi." Questi possono essere acquistati presso il vostro negozio di elettronica locale. I cavi forniti con il televisore o altri dispositivi elettronici non fornirà l'intero spettro di luce e colore che il televisore LCD in grado di produrre.

6 Accedere a Internet per cercare i forum tecnologici specifici per la marca e il modello per ulteriori informazioni. Portare un motore di ricerca e digitare la marca e il modello del televisore LCD nella finestra insieme con le parole "forum tech" e sfogliare i risultati. È probabile trovare un argomento su questi forum che affronta il problema specifico che si sta vivendo.

Consigli e avvertenze

  • Non scoraggiatevi se i vostri canali via cavo non sembrano così grande come il film si guarda. Il segnale via cavo non fornirà la stessa potenza del segnale come un lettore DVD o un videoregistratore.
  • cavi di alta qualità possono essere molto costosi. Fanno fare una grande differenza nella qualità dell'immagine; ma non tutti hanno bisogno che livello di dettaglio. Determinare per te se l'aggiornamento in termini di qualità dell'immagine è valsa la pena per i cavi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com