come misurare la misura di un dado

Come misurare le dimensioni di un dado


Se hai mai trovato a perplesso quando si cerca di capire cosa dado formato che avete bisogno per un bullone, non siete soli. Le molte dimensioni diverse possono essere travolgente e confusa. Quando si impara che ci sia un sistema di misurazione standard degli Stati Uniti e di un sistema di misurazione metrica, si potrebbe quasi rinunciare. Indipendentemente da queste variazioni, misurare le dimensioni di un dado non deve essere un mistero. Un dado ha cinque modi in cui esso può essere misurata. Quando corrispondenza un dado ad un bullone o una chiave ad un dado, due dei modi per misurare risolvere la maggior parte dei problemi di accoppiamento.

istruzione

Misurare Tra gli appartamenti

1 Appoggiare il dado su una superficie piana in modo che il foro depone a filo.

2 Inserire l'estremità di un nastro di misurazione su uno dei lati piatti perimetro esterno del dado.

3 Stretch il metro a nastro attraverso il diametro del dado alla TV a lato di fronte quello il vostro tirare da. Se il dado è metrico, contare il numero di linee sulla misura di nastro per trovare la misurazione. Se si contano 9 linee, la dimensione è un 9-mm (millimetri) dado. Se il dado è campione degli Stati Uniti, contare le linee più piccoli sul metro a nastro in sedicesimi. Aggiungere i sedicesimi insieme per trovare le dimensioni. Se si contano 11 linee, la dimensione del dado è 11/16. È anche possibile misurare da punto a punto per trovare la misura "sistema di Whitworth". Invece di misurare dal piatto per piatto, si misura dal punto-a-punto sulla esagono. Questi due metodi di misurazione aiuterà a sapere cosa misura chiave o presa da utilizzare su un dado.

Di misura per Diametro

4 Disporre il dado giù come fatto in Sezione 1. Impostare fine della misura di nastro su un lato dei fili interni del dado.

5 Stretch il metro per l'altro lato dei fili interni del dado.

6 Contare le linee per trovare il diametro del foro filettato. Misurare attraverso l'apertura più ampia i fili fanno. Questa misura vi aiuterà a corrispondere al diametro filetto del dado con il diametro della filettatura del bullone.

Di misurazione per Grossolanità filo o Finezza

7 Contare il numero di fili lungo lo spessore all'interno del dado. Utilizzare una lente d'ingrandimento e un perno per tenere traccia dei fili.

8 Scrivi totale su un pezzo di carta.

9 Figura i fili per pollice di spessore dado. Un dado con 16 fili per pollice ha filettature grossolane, mentre un dado con una ventina di fili per pollice è filo sottile. Se il dado è 1/4-pollice di spessore e che l'1/4-inch ha 4 thread, il dado è grossolana-threaded. Se il dado ha cinque fili in quello spessore 1/4-inch, il dado è fine-threaded. Per misurare lo spessore dado, tenere il dado tra le dita e misurare il perimetro parallelo al foro del dado.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni dadi hanno le discussioni della mano destra, mentre altri hanno filettature sinistre. Se non è possibile ottenere un dado spento o farlo andare su un bullone, provare a girare nella direzione opposta e forse verrà fuori.
  • le discussioni a destra girare in senso orario (a destra) per stringere e in senso antiorario (a sinistra) per allentare.
  • le discussioni sinistrorsa girare in senso antiorario (a sinistra) per stringere e in senso orario (a destra) per allentare.
  • Un altro modo per trovare la dimensione dado è di provare un mucchio di diverse chiavi sul dado fino a quando uno si adatta.

Come misurare Ammortizzatori posteriore


La sostituzione ammortizzatori posteriori è di solito un esercizio semplice. Idealmente, basta andare al tuo negozio parti locali, e il venditore cerca la parte di ricambio. Hai solo bisogno di decidere se si desidera che l'offerta standard o deluxe. Purtroppo, questo non è sempre il caso. Molte persone di personalizzare i loro veicoli, da un abbassamento o innalzamento. In entrambi i casi, ci possono essere problemi con la lunghezza dello shock. E 'utile sapere come misurare gli ammortizzatori.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, pavimentata. Impostare il freno di stazionamento.

2 Utilizzare una chiave impostata per rimuovere uno dei ammortizzatori posteriori. Tutte le misurazioni saranno effettuate su questo lato del veicolo.

3 Utilizzare un metro per misurare la distanza dalla parte superiore, centrale dell'ammortizzatore superiore supporto al centro dello shock fondo del supporto. Scrivere questo numero. Questa è la misura statica. Useremo 16 pollici come un esempio.

4 Misurare la distanza dalla sospensione gommino sosta al punto in cui sarebbe fare contatto con il veicolo, se la sospensione fosse completamente compressa. Scrivere questo in giù, e aggiungere 1/2 di pollice. Sottrarre questo da la misura statica. Useremo un totale di sei pollici come esempio. Hai "16-6 = 10." La misura compressa è di 10 pollici.

5 Sollevare il veicolo sul lato dove è stato rimosso lo shock, fino a quando la gomma posteriore comincia a lasciare la terra. Regolare la presa, in modo che il pneumatico è ancora a terra, e sostenere con un piede di appoggio. Misurare la distanza tra i supporti di scossa, come avete fatto al punto 3. Useremo 22 pollici come example.This è la lunghezza estesa. Avrete bisogno di una scossa con una lunghezza compressa di 10 pollici e di un lungo periodo di 22 pollici.

Consigli e avvertenze

  • cataloghi Ammortizzatore hanno grafici nella parte posteriore che lista lunghezze compressi e prolungati di diversi shock. Potrebbe non essere in grado di trovare uno shock che soddisfa le vostre misure. In questo caso, si dovrebbe concentrare sulla misura compressa, perché non vi è una maggiore possibilità di avere le sospensioni toccare il fondo, colpendo un urto duro, che si estende pienamente, mettendo la vettura in aria.

Come misurare un camion Rim


Se uno dei cerchi del camion è stato danneggiato e le esigenze sostituito, o si sta solo nel mercato per una migliore serie di cerchi, si sta andando ad avere per determinare ciò che cerchi formato che avete bisogno. E dal momento che probabilmente non si desidera rimuovere il cerchio e portarlo in negozio con voi, avrete bisogno di sapere come misurare le dimensioni del vostro bordo del camion. Per fortuna, non c'è formula complicata per misurare un cerchio camion; solo una misura semplice.

istruzione

1 Misurare il cerchio con un metro. Cerchioni non sono completamente piatta, in modo da utilizzare un nastro di misurazione possono alterare la misura incorporando la curva e non solo la larghezza.

2 Posizionare il metro attraverso il centro del cerchio. Poiché il cerchio è un cerchio, è possibile misurare in qualsiasi direzione finché la misurazione scorre attraverso il suo centro.

3 Misurare solo il cerchio. Il pneumatico e la flangia del cerchio sarà buttare via la vostra misura.

4 Concludete la misura al pollice più vicino. Cerchi per un autocarro di medie dimensioni sono di solito circa 20 o 24 pollici, quindi se il vostro cerchio misura 20 1/8 pollici, si può tranquillamente intorno ad esso fino a 20 pollici.

Come misurare una catena di trasmissione


Sia che si sta acquistando una catena per una moto, auto, motosega o in bicicletta, è importante sapere come misurare la catena per la sostituzione. Se la catena esistente non si misura correttamente, il nuovo non si adatta, portando a macchinari inutilizzabili o con i mezzi inaffidabili. dimensionamento catena viene misurata con tre misure separate: campo, calibro e lunghezza. Imparare a misurare tutti e tre a casa in modo da poter ottenere la catena che ti serve e tornare al lavoro o tornare sulla strada.

istruzione

1 Rimuovere la catena dalla macchina. Molte catene di trasmissione hanno un master-link che può essere usato per rimuovere la catena facilmente. Altrimenti, utilizzare una catena automatico per rimuovere un link a separare le due estremità della catena.

2 Misurare la distanza tra tre rulli consecutivi sulla catena utilizzando sia uno standard e righello metrico. Dividere questa misura per due. Questa è la misura passo della catena. Annotare entrambe le misure standard e metriche in modo da poterli ricordare.

3 Misurare lo spessore di un lato di un singolo anello della catena. Questa misura sarà molto piccolo, quindi sarà necessario un righello con molto piccoli incrementi per misurare in modo affidabile. Scrivere questa misura nel standard e metriche. Questa è la sagoma della catena.

4 Contare il numero di anelli della catena. Tenere presente che un collegamento comprende un connettore grande e una piccola. Raccontare di essere certi di avere il giusto numero di collegamenti, quindi annotare questa misura. Questa è la lunghezza della catena.

5 Prendi le misure per cui è necessario acquistare la tua nuova catena. Assicurarsi che la nuova catena soddisfa le vostre misure il più vicino possibile.

Come misurare Harley Ammortizzatori


Il lavoro più semplice che si può fare su una Harley è misurare gli ammortizzatori. A seconda degli anni e il modello della tua moto, sostituzione ammortizzatori possono essere trovati in lunghezze da circa 11 pollici a circa 14 pollici. Comunemente, gli shock di mercato degli accessori sono venduti in coppie che sono descritti sia come magazzino o come alcuni di misura, fino a 1 1/2 pollici, "sotto" di lunghezza standard. Lunghezza standard degli shock sulla maggior parte delle Sportster recenti, per esempio, è di 13,5 pollici. Quindi, un assorbitore di 12,5 pollici di lunghezza Sportster scossa sarebbe stato venduto come un "uno sotto." produttori aftermarket non sempre sono d'accordo con Harley-Davidson su come dovrebbero essere misurati urti; questo è il modo di Harley dice di farlo.

istruzione

1 Come misurare Harley Ammortizzatori

Ammortizzatori collegano il telaio al forcellone.

Scaricare la moto. Scaricare le bisacce.

2 Rimbalzare la parte posteriore della moto su e giù diverse volte. Assicurarsi che la sospensione è gratuito e non vincolante.

3 Misurare la distanza dal centro del bullone scossa superiore al centro del bullone ammortizzatore inferiore con un righello d'acciaio.

Come misurare una camera di aria di regolazione del freno


Se si guida un veicolo abbastanza grande per utilizzare un sistema frenante ad aria, è di vitale importanza per capire come misurare il movimento dell'asta di spinta all'interno della camera del freno in modo da sapere quando è necessaria una regolazione del freno e quando i freni sono impostate correttamente . La distanza di spinta viaggia in e fuori dalla camera del freno, anche comunemente chiamata pod freno, è la misura necessaria per determinare questo e può anche indicare la necessità di riparazioni meccaniche.

istruzione

1 Rilasciare i freni di stazionamento. Se il trattore ed il rimorchio sono accoppiati, coinvolgere i freni di stazionamento sul camion quando si misura aste di spinta del rimorchio e rilasciare i freni del rimorchio. Durante il controllo le misurazioni asta di spinta sul camion, rilasciare i freni del trattore e coinvolgere i freni del rimorchio per mantenere il trattore-rimorchio da rotolamento. Se il camion e rimorchio non sono accoppiati, bloccare le ruote prima di procedere.

2 Individuare i cilindri freno sull'unità. Segnare il bordo del puntale dove esce la camera con il gesso. Posizionare lo strumento freno ad aria sulla parte inferiore dell'unità di regolazione e tirare verso di sé. Tirare fino a quando si ferma l'asta di spinta e fare un altro segno con il gesso.

3 Tenere il regolatore del gioco fuori dalla camera del freno con una mano. Misurare la distanza tra i due segni di gesso con il metro a nastro con l'altra mano. Se la distanza tra i due segni è più di 3/4 di pollice, regolare i freni se sono manuali. Se la distanza tra i segni è più di 3/4 di pollice e l'unità utilizza di regolazione automatica, possono avere bisogno di essere riparato o sostituito, piuttosto che regolare.

Come misurare un modello del bullone su cerchi


Sapendo come misurare correttamente un modello del bullone su cerchi è importante. L'installazione di una serie di cerchi con un modello del bullone che non corrispondono le specifiche del vostro ruota può causare cerchi danneggiati, e forse ancora più gravi danni alla tua auto. Quando si acquista nuovi cerchi, il rivenditore avrà spesso informazioni dettagliate sul loro modello di bullone, ma utilizzati cerchioni non possono contenere tali informazioni. Ricordate sempre di misurare due volte per assicurare l'accuratezza delle misurazioni.

istruzione

1 Posizionare il righello nel mezzo di qualsiasi dado dell'aletta per ruote con un numero pari di dadi. Misurare la distanza tra quel dado dell'aletta e la metà di quello che si trova direttamente di fronte.

2 Posizionare il righello per il bordo esterno di un dado dell'aletta per ruote con un numero dispari di dadi. Misurare la distanza tra detto dado dell'aletta e la metà del terzo dado dell'aletta consecutiva, sia in senso orario o antiorario.

3 Annotare i risultati delle misurazioni e misurare una seconda volta per assicurare la precisione. modelli di Bolt sono scritti come numero di tiri volte noci lo spazio tra i dadi ciechi misurata in millimetri. Un esempio potrebbe essere: 6 x 140 mm.

giradischi a cinghia richiedono la sostituzione della cinghia con l'invecchiamento della cinghia. Cinture crepa, rottura, allungamento e l'usura che rende difficile determinare la dimensione originale. Mantenere tre cose in mente per determinare come misurare la vostra vecchia cinghia giradischi e ottenere una perfetta vestibilità. Calcolare la lunghezza, la larghezza e lo spessore del nastro vecchio.

istruzione

1 Tenere una cinghia usurata dalle estremità senza stiramento per determinare la lunghezza di una cinghia giradischi. Misurare l'interno della lunghezza della cinghia e moltiplicare per due.

2 Lay una cinghia rotta fuori dritto senza allungarla e misurare la lunghezza. Se la cinghia è in più di un pezzo, mettere insieme i pezzi e quindi misurare la lunghezza.

3 Avvolgere un pezzo di spago o filo sottile intorno al giradischi e la puleggia del motore su misura per una cintura gravemente danneggiati o persi. Seguire il percorso del nastro, marcare la stringa o torcere il filo alla lunghezza corretta, rimuovere la stringa o filo, allungare fuori dritto e misurare la lunghezza.

4 Misurare la larghezza in un'area di una cinghia giradischi che è in buone condizioni.

5 Cercare segni di usura sul giradischi su misura per la larghezza di un nastro perduto o distrutto. Misura da cima a fondo su una puleggia del motore girevole con guide, e poi ridurre leggermente le dimensioni. Questo permette di movimento su e giù che si verificherà.

6 Fare attenzione quando si misura lo spessore del vecchio nastro in modo che il motore è in grado di funzionare ad una velocità normale. La maggior parte delle piattaforme girevoli richiedono una cintura di 0,020 pollici di spessore.

Cambiare gli altoparlanti dell'auto è di solito un compito abbastanza straight-forward. produttori di altoparlanti e molti rivenditori hanno basi di dati estesi che mostra quali dimensioni altoparlanti inseriscono le posizioni degli altoparlanti di veicoli specifici. In alcuni casi, tuttavia, non ci sono informazioni disponibili. Forse la macchina è troppo vecchio, o può essere un modello insolito o oscura. Se questo è il caso, è necessario misurare gli altoparlanti esistenti per vedere cosa si adatta nel vostro veicolo.

istruzione

1 Rimuovere l'altoparlante esistente. Data la vasta gamma di modelli di veicoli, è oltre la portata di questo articolo per i dettagli che passo.

2 Come misurare altoparlanti dell'auto, per la sostituzione

Misurare la profondità di montaggio del diffusore. Questa è la distanza misurata da sotto la flangia di montaggio del diffusore alla base del magnete. Questo garantisce che il nuovo diffusore non sarà troppo profonda, e bump contro ostruzioni sotto di essa.

3 Come misurare altoparlanti dell'auto, per la sostituzione


Misurare l'altezza di montaggio del diffusore. Questa è la distanza misurata dal fondo della flangia di montaggio del diffusore al punto più alto del diffusore. Questo garantisce che il nuovo diffusore non sarà troppo alto, e bump contro un pannello della porta o alla griglia di fabbrica.

4 Come misurare altoparlanti dell'auto, per la sostituzione


Misurare il diametro ritaglio del diffusore. Questa è la dimensione dell'apertura necessaria per accogliere il diffusore, misurata da dove cestello scende sotto la flangia altoparlante.

5 Come misurare altoparlanti dell'auto, per la sostituzione


Misurare la larghezza vite di montaggio. Questa è la distanza tra i fori delle viti sulla flangia del diffusore, misurando attraverso l'altoparlante. Questo forse non è così critica come le altre misure, perché nuovi fori possono spesso essere forati per contenere un nuovo altoparlante.

6 Controllare le specifiche contro quelli di altoparlanti che si sta valutando per l'acquisto, per essere sicuri che si sta acquistando un altoparlante che può andare bene nella vostra auto.

Come misurare correttamente un albero motore


L'albero motore è responsabile per il trasferimento di coppia dal motore alle assi. Essa è soggetta ad una grande quantità di usura e, occasionalmente, può essere necessario sostituire. Si consiglia inoltre di cambiare l'albero di trasmissione se si sta modificando la vostra auto per aumentare la velocità e la potenza. Al fine di ottenere la parte di ricambio corretto, è indispensabile avere le misure corrette. Fortunatamente, questo non è difficile da fare, e può essere realizzato con un semplice metro a nastro o righello.

istruzione

1 Determinare se si dispone di un unico pezzo o più pezzi albero di trasmissione e il tipo di connessione che avete. È possibile determinare questo, cercando in montaggio. Sarà sia un giunto universale (U congiunta) e giogo montare una flangia o un albero motore di un pezzo che collega al differenziale posteriore con un tappo di montaggio.

2 Per misurare un albero motore comune U, misura dal centro di un giunto U al centro dell'altro. Si dovrebbe anche misurare il diametro del cappello giunto U che si inserisce il giogo pignone.

3 Per misurare un albero motore collegato tramite flange, inserire un'estremità del nastro di misurazione in corrispondenza della faccia interna della flangia e misurare indietro per la faccia interna della flangia opposta. Oltre alla lunghezza complessiva, si dovrebbe anche misurare quanto l'albero sporge dalla flangia.

4 Per misurare un albero motore di un pezzo, inserire una estremità del nastro all'estremità dell'albero di trasmissione e misura alla parte superiore del tappo all'estremità opposta.

5 Per misurare un albero motore con un cuscinetto di supporto centrale, misurare la lunghezza complessiva della fine del caso trasmissione al centro del supporto centrale. Quindi misurare dal centro del supporto centrale alla superficie piatta sul giogo pignone. Sarà inoltre necessario per misurare la larghezza del giogo pignone, il diametro del tappo giunto U, fino a che punto l'albero sporge oltre la fine del caso, e notare se il foro alla fine è filettata o meno.

6 Per misurare un albero motore che ha due diversi tipi di connessioni; per esempio un giunto U su un lato, ed una flangia dall'altro, semplicemente combinare le istruzioni per ogni tipo di montaggio. Nell'esempio, si misura dal centro del giunto U alla faccia interna della flangia sul lato opposto.

7 Alcune aziende anche richiedere di misurare lo spazio tra le schede di posizionamento, o di due superfici piane la cloche. Questo dovrebbe essere fatto con un piccolo righello sei pollici o pinza. A seconda del tipo di albero motore, si può anche essere richiesto il numero di scanalature nel giogo, il diametro del foro scanalato, e l'altezza del giogo.

Consigli e avvertenze

  • Fornire il maggior numero di informazioni possibile. Copia verso il basso tutti i numeri che vedi e scattare foto se possibile.
  • Stampare un foglio di misura per il tipo di albero motore e compilare i numeri come li si misura.
  • Il veicolo deve essere parcheggiato su una superficie piana, alla normale altezza da terra prima di misurare. Mai prendere una misurazione quando l'auto è in un ascensore in quanto sarà impreciso.

Come misurare una Lug Nut


dadi sono i pezzi di metallo che si avvitano nelle vostre ruote, mantenendoli attaccati alla vostra auto. Un dado aletta ha tre misurazioni: dimensioni filo, passo filo e tipo di sedile. Mentre ci sono solo alcune varietà di tipi di sicurezza, ci sono una serie di dimensioni del filetto e passi che hai bisogno di sapere al fine di acquistare i dadi corretti. Tutte le informazioni si possono trovare all'interno del manuale del proprietario.

istruzione

1 Determinare il tipo di sedile del dado lug. Questa è la misura più facile da trovare perché ci sono solo tre varietà. Se il fondo della linguetta ha un angolo interno acuto, è chiamato "acorn" o sedile "tapered". Se il fondo del dado dell'aletta è modellato su un angolo verso l'interno arrotondato, viene chiamato un sedile "ball". Se il fondo del dado dell'aletta è dritto senza un angolo verso l'interno, viene chiamato un sedile "mag".

2 Determinare la dimensione filetto del dado lug. Questa è la larghezza delle linee sul dado dell'aletta che gli consentono di essere avvitato. Per trovare questa dimensione, è necessario consultare il manuale di istruzioni della vostra auto. Se non si dispone di manuale vi proprietario con voi, un negozio di ferramenta avrà bulloni campione; misura il vostro dado dell'aletta su di loro fino a trovare uno che si adatta. Il bullone sarà etichettato con la dimensione filo che stai cercando.

3 Determinare il passo della filettatura del dado dell'aletta. Questo è il numero di fili per pollice (per non-metrico) o per millimetro (per metrico). Ancora una volta, il manuale del proprietario della vettura conterrà queste informazioni. Se non avete il manuale, si può ancora una volta alla prova la vostra dado fermo sul bulloni campione del negozio di hardware fino a trovare la giusta misura.

Come misurare per una cinghia del ventilatore


Ci sono molte forme e dimensioni dei componenti del motore dell'automobile utilizzati per la stessa applicazione in diverse marche e modelli di veicoli diversi. Trovare la cinghia della ventola giusta dimensione è semplice come misurare la propria vita e quasi altrettanto importante per la salute del veicolo come il respiro è per la nostra. Senza una ventola del motore corretto funzionamento, il motore si surriscalda. Per i fan di lavorare in modo efficiente, la cinghia del ventilatore deve essere accuratamente dimensionati e installati.

istruzione

1 Individuare il percorso del nastro fan tra varie pulegge del motore.

2 Seguire il percorso del nastro fan tra le pulegge del motore con il nastro adesivo per rendere più facile la visualizzazione.

3 Avvolgere la corda attorno al percorso del nastro adesivo in cui la cinghia della ventola dovrebbe essere sul motore. Segnare la corda cui l'inizio incontra la fine del cerchio.

4 Con la corda stesa dritto, misurare a partire dalla fine di iniziare la corda per il marchio che hai fatto. Questo vi dà una buona approssimazione per la dimensione cinghia della ventola necessario.

Come leggere Tire Misure


Decifrare la lunga serie di lettere e numeri sul fianco di un pneumatico vettura può essere fonte di confusione a prima vista, ma forniscono informazioni importanti sulla dimensione del pneumatico, capacità di carico, la destinazione, costruzione interna, e durata alle alte velocità. In questo articolo viene descritto come leggere quelle misure di pneumatici sconcertante.

istruzione

1 Queste istruzioni seguono l'esempio di un pneumatico P195-70-R14 90T.

2 tipo di servizio

La maggior parte delle misure di pneumatici iniziare con una lettera che identifica il tipo di veicolo e / o tipo di servizio per cui sono stati progettati:

P = P-metrica o Passeggeri. Il tipo di servizio più comune, ciò significa che il pneumatico è montato su autovetture: minivan, auto, SUV e autocarri leggeri.

T = scorta. Sì, è la ruota di scorta diminutivo appendere fuori nel bagagliaio.

LT = Light Truck-metrica. Ciò significa che il pneumatico è montato su camion che sono in grado di traino di rimorchi o di trasporto di carichi pesanti: full-size furgoni, grandi SUV e pick-up.

ST = rimorchio speciale servizio. Questo pneumatico viene utilizzato solo su rimorchi barca, di utilità, o in auto. Essi non sono progettati per essere montati su veicoli a motore.

3 Sezione Larghezza

I tre numeri dopo la prima lettera significano larghezza del pneumatico in millimetri. Per il pneumatico P195-70-R14 90T, che è di 195 millimetri se si sta misurando tutta nel senso della larghezza della parete esterna alla parete interna.

4 Sidewall Proporzioni

I due numeri dopo la larghezza della sezione identificano il profilo del pneumatico (proporzioni). Per il pneumatico P195-70-R14 90T, che sarebbe 70.

Che cosa è un rapporto di aspetto, si chiede? Ecco dove si arriva tecnico: 70 indica che l'altezza dei fianchi (da bordo a percorrere) è il 70 per cento della sua larghezza di sezione.

Che cosa significa questa equazione ci dice? Numeri più alti significano fianchi più alti, e numeri più bassi significano pareti laterali più corti.

5 costruzione interna

La lettera dopo i due numeri che rappresentano il rapporto di aspetto fianco indica la costruzione interna del pneumatico.

Per il pneumatico P195-70-R14 90T, la R significa radiale, la costruzione più comune del pneumatico. Tuttavia, un D significherebbe costruzione diagonale che viene utilizzato principalmente per le applicazioni in gomme di ricambio e autocarri leggeri.

6 Gomma e ruote Diametro

I due numeri dopo la lettera che identifica la costruzione interna indicano il diametro del cerchio in pollici.

Per il pneumatico P195-70-R14 90T, il diametro del pneumatico e la ruota è di 14 pollici. Tuttavia, molte nuove vetture compatte e anche un'utilitaria oggi si stanno muovendo fino alle più lussuose pneumatici da 15 pollici.

7 Descrizione del servizio

L'ultima serie di numeri seguiti da una lettera indica l'indice del pneumatico capacità di carico (peso massimo con le gomme) e classe di velocità (la velocità con i pneumatici sono progettati per andare).

Utilizzando l'esempio del pneumatico P195-70-R14 90T, 90T cioè:

90 = 1.323 chili max (600 chilogrammi)
T = 118 MPH max (190 km / h) per le autovetture

Consigli e avvertenze

  • Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati estende la loro vita e aumenta l'efficienza del carburante.
  • Molte automobili più recenti sono dotati di un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS), che avvisa il conducente di una diminuzione della pressione degli pneumatici.

Questo articolo spiega come misurare amperaggio con un misuratore VOM.

Di recente ho letto un articolo su questo sito web che ha affermato è necessario utilizzare una pinza amperometrica per leggere amperaggio e che non è possibile leggere amperaggio con un amplificatore Meter Volt Ohm utilizzando cavi. Questo non è vero!
Ruotare il selettore sul misuratore VOM di AC Ampere e collegare i cavi in ​​serie con il carico. Per fare questo è necessario aprire il circuito e posizionare i cavi nella parte aperta del circuito in modo che la corrente passa attraverso gli elettrodi ed indietro al circuito. Spegnere l'alimentazione quando si apre il circuito e, mentre ci si sta collegando i cavi. Accendere la indietro e potrete leggere amperaggio.

È inoltre possibile inserire i cavi attraverso un interruttore aperto, invece di dover scollegare i fili nel circuito.

Quando si accende il potere di nuovo su di voi completerà il circuito attraverso l'amperometro e verrà alimentato il carico.

Dopo aver letto l'amperaggio spegnere l'alimentazione e scollegare i puntali dal circuito e ricollegare i fili rimossi o chiudere l'interruttore.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione al circuito elettrico si esegue il test per amperaggio o corrente.

2 Girare il misuratore VOM di AC Ampere e collegare i cavi in ​​serie con il load.You elettrica deve aprire il circuito per fare questo o applicare i cavi attraverso un interruttore aperto.

3 Non posizionare i conduttori in parallelo con la sorgente di alimentazione o attraverso il carico. Questo creerà un corto circuito e può danneggiare il tuo metro.

4 Dopo aver inserito i cavi in ​​serie con il carico di attivare l'alimentazione indietro e il misuratore leggerà amperaggio. Se si sta tentando di leggere più di 10 ampere è necessario utilizzare una pinza amperometrica.

5 Spegnere l'alimentazione e rimuovere i cavetti amperometro dal circuito e ricollegare i fili è stato scollegato o chiudere l'interruttore si stava mettendo i cavi in ​​giro. Accendere l'alimentazione dopo la vostra finito di leggere l'amperaggio.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il computer è spento quando si applicano i puntali e non cercare di misurare più amperaggio di quanto lo strumento è in grado di misurare.

L'acquisto di un TV a schermo piatto coinvolge più di un semplice trovare un prezzo ragionevole. Ottenere la migliore vista consiste nel prendere in considerazione le dimensioni della stanza, la vostra disposizione dei posti a sedere e il vostro budget. Ecco come misurare il vostro spazio in modo da non finisce con un televisore delle dimensioni di un forno a microonde, o uno che si trasforma in una parete interattiva, come nel film "Total Recall".

istruzione

1 Misurare la dimensione complessiva della camera. Diciamo che il vostro soggiorno è di 12 piedi da 16 piedi.

2 Stima in cui si desidera posizionare il televisore. La maggior parte dei televisori a schermo piatto hanno migliore straight-on, non in un angolo, e ad un'altezza in cui gli occhi sono al livello del centro dello schermo. Nella camera nella Fase 1, è possibile collocare il televisore o su una delle pareti 12 piedi, lasciando 16 piedi davanti alla TV per salotto e altri mobili, o su una delle pareti 16 piedi, lasciando 12 piedi per posti a sedere e altri mobili.

3 Gauge la dimensione dello schermo ideale per il vostro spazio. Gli esperti di elettronica a Crutchfield, una società della Virginia il cui fondatore è nel Consumer Electronics Hall of Fame, consigliano di base di formato del televisore su quanto lontano sarai seduto dallo schermo. Si dovrebbe sedersi a una distanza di circa 1,5 a 2,5 volte la larghezza della dimensione dello schermo del televisore. Se ci si siede troppo vicino, potrebbe essere distratti dai pixel dell'immagine. Questo significa che per uno schermo da 40 pollici, il vostro soggiorno ideale è di 5 piedi a 8 1/4 piedi di distanza. (Per fare la matematica: Ci sono 12 pollici in un piede in modo 1,5 volte la dimensione dello schermo è di 60 pollici, o 5 piedi, mentre 2,5 volte la dimensione dello schermo è di 100 pollici o 8,3 piedi..
Per il nostro esempio, la distanza massima di visione ideale cade da qualche parte intorno a 10 a 12 piedi di distanza, a seconda delle dimensioni del vostro divano. Ciò significa che un televisore di 52 o 58 pollici.

4 Focus su come verrà installato il televisore: montato a parete o un supporto speciale, o sul vostro mobili esistenti. Una TV a schermo piatto, in particolare uno 52 pollici o più grandi, pesa molto di più che il piatto da 22 pollici si potrebbe avere nel vostro centro di intrattenimento in corso. Se avete bisogno di comprare un altro pezzo di arredamento o acquistare un supporto a muro, misurare quanto grande che sarà con la dimensione della TV che hai scelto. Per aiutare a visualizzare nello spazio, inserire una lunghezza di giornale circa la stessa lunghezza o larghezza come il televisore o il supporto del televisore in cui si desidera questi mobili per andare. Potrebbe essere necessario riorganizzare alcuni dei pezzi esistenti, o regolare le dimensioni del televisore che si desidera acquistare.

Consigli e avvertenze

  • Considerate le finestre della vostra camera e l'illuminazione al momento di decidere dove posizionare il televisore. Se non si desidera la TV direttamente di fronte finestre che creano abbagliamento, ma anche voi non si desidera che il televisore lungo la stessa parete come una banca luminosa di finestre senza tende o sfumature. In caso contrario, gli occhi avranno un momento difficile adattarsi alla luce esterna e la luminosità dello schermo del televisore.
  • Al plasma, schermi LCD e HDTV hanno diversa risoluzione e considerazioni diverse per la loro dimensione e il posizionamento.

Come misurare il modello Lug Dado Bullone: ​​5 su 5


Ruote differiscono in dimensioni e il numero di dadi a seconda del produttore del veicolo e le dimensioni della macchina. veicoli pesanti hanno otto alette e piccole macchine di solito hanno solo quattro alette. Veicoli con "5 su 5" dadi sono nella gamma di medie dimensioni. misure di spaziatura sono necessari per l'acquisto di una nuova ruota nella giusta dimensione per un veicolo in modo che possa montare sui bulloni ciechi.

istruzione

1 Inserire un ferro di pneumatico su un dado di fermo sul volante. Ruotare la maniglia cric in senso antiorario per allentare il dado dell'aletta. Tirare il dado dell'aletta dritto dal volante. Ripetere questa procedura per rimuovere i restanti quattro dadi.

2 Allineare la punta di un nastro di misurazione sulla parte posteriore di un bullone capocorda. Contare due fori sopra in entrambe le direzioni e allungare il metro al centro del bullone capocorda. Questa è la misura spaziatura sulla ruota.

3 Sostituire ogni dado dell'aletta e serrarli in senso orario con il cric.

Consigli e avvertenze

  • misure dado Lug variare da un produttore di auto ad un altro, anche se le due ruote hanno lo stesso numero di alette.
  • Un compressore d'aria e pistola ad aria possono essere utilizzati al posto di un cric per rimuovere i dadi.
  • Accuratamente le noci cappotto tiri con spray lubrificante per rimuovere i dadi ostinati.

Come misurare un mozzo di ruota


mozzo della ruota del veicolo è fondamentale per mantenere una guida fluida. Composto di plastica o di metallo, il mozzo della ruota àncora la ruota al telaio della vettura e ospita i cuscinetti delle ruote che consentono la ruota per girare. rumori di sfregamento e problemi di sterzo possono indicare un mozzo della ruota danneggiata. Se questo è il caso, si dovrebbe misurare le dimensioni del mozzo prima di shopping per una sostituzione. È possibile rimuovere la ruota e misurare l'hub manualmente, oppure è possibile controllare le misure del produttore stampate sul pneumatico stesso.

istruzione

Misurare dal Codice Tire

1 Trova un codice a 9 o 10 cifre stampato sul lato del pneumatico. Questo codice inizia con una "P" per passeggero o "LT" per veicolo leggero, e fornisce informazioni sulla dimensione mozzo, così come la ruota e pneumatici stessi.

2 Leggere la serie di numeri che iniziano con la lettera "R" situato alla fine del codice.

3 Dedurre le dimensioni in base al numero "R". R significa codice del diametro del cerchio, e dà il diametro del cerchio ed il mozzo ruota in pollici. Pertanto, se il codice legge "LT225 / 80 / R16," la dimensione mozzo ruota è di 16 pollici.

misurare manualmente

4 Togliere il tappo di plastica centrale della ruota con un cacciavite. Fare attenzione a non graffiare la ruota.

5 Allentare ciascun dado dell'aletta con la chiave coppia, l'estensione da 5 pollici e presa 19 mm.

6 Elevare il veicolo tramite la presa.

7 Rimuovere i dadi e metterli da parte. Estrarre la ruota, rivelando il mozzo della ruota.

8 Posizionare la misura righello o nastro piatto in tutta la faccia del mozzo per misurare il suo diametro. Il foro centrale segna il centro del mozzo.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di usare un metro per misurare la calotta, in modo da esagerare le dimensioni effettive da un pollice o così. Misurare sulla base della codifica ufficiale sul pneumatico o sul mozzo stesso.

Come misurare Lug Nut Taglie


dadi fissare le ruote di una macchina, e sono spesso sostituiti a causa della ruggine, fili o punti spogliato spogliato dalla straziante improprio con un cric. Un nuovo dado dell'aletta deve adattarsi alla filettatura del bullone aletta e sede sul mozzo della ruota. Ci sono solo un paio di tipi di sedile ruota che sono facilmente identificabili visivamente, ma le specifiche del filo devono corrispondere con precisione. Misurare tutte le specifiche prima di ordinare i dadi sostituzione aletta per assicurare una misura adeguata sui tuoi bulloni ruota e ciechi.

istruzione

1 Identificare il tipo di sedile in cui il dado si inserisce nella ruota. Il sedile è arrotondato, rastremata con un angolo di 60 gradi o compensare con un cilindro interno più piccolo. sedili dado con una retta, bordo smussato 60 gradi sono chiamati ghianda, o sedili rastremati. sedili arrotondati sono chiamati arrotondata, o guarnizioni della sfera. sedili offset sono conosciuti come i sedili MAG, e in genere hanno una rondella tra la battuta e la sede della ruota.

2 Controllare la dimensione del filo per un dado dell'aletta. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per le dimensioni del filo; misurare la larghezza di fili sul bullone aletta con nastro di misura, o portare il dado di un negozio di ferramenta e ruotarlo attorno al contafiletti o confrontarlo perdere bulloni con dimensioni marcate.

3 Misurare il passo della filettatura per il numero di fili per pollice su bulloni standard o misurare la distanza tra le filettature viti metriche. Utilizzare la figura indicato nel manuale del proprietario, o determinare il campo da bulloni negozio di ferramenta o indicatore di campo.

La Chevrolet Motor Company ha introdotto il suo primo veicolo per i consumatori in 1912. In seguito si è fusa con la General Motors, Chevrolet produce molti stili ruote e formati per i suoi veicoli. Determinazione grandezza modello del bullone della ruota per il vostro veicolo vi permetterà di acquistare le attrezzature o aftermarket correggere le sostituzioni.

istruzione

1 Rimuovere una delle ruote coperte del vostro veicolo (se in dotazione) per ottenere l'accesso a montanti ciechi. Alcuni ruote originali di fabbrica si estende su copridadi uso finto plastica tiri che fissano il tappo mozzo al cerchio; è necessario utilizzare una chiave dimensione aletta opportuno allentare le coperture di plastica dado dell'aletta al fine di separare la calotta dal cerchio. Alcuni stili di copertura della ruota possono richiedere di fare leva lungo il parametro al di fuori, tra il tappo cerchio e mozzo, per una corretta rimozione.

2 Contare il numero di lug bulloni che fissano la ruota al veicolo.

3 Misurare la distanza tra la metà di un perno occhiello al punto di mezzo del perno di fronte quando si tratta di quattro, sei e le applicazioni di otto tiri. Per i veicoli cinque aletta, misurare dal bordo esterno di un perno al punto di mezzo del perno più lontano di tutti.

4 Si noti la misura in entrambe le metriche (millimetri) e standard americano (pollici). Una ruota con cinque borchie aletta e una misura di 4,5 pollici si traduce come un 5-by-4,5-pollici o 5-by-114.3-pollici modello del bullone quando convertito in millimetri.

5 Reinstallare il coperchio della ruota dopo aver ottenuto le misure corrette, se necessario.

Come misurare Rims Automotive


Ottenere la misura modello del bullone di destra è molto importante, se si pensa di acquisto di cerchi aftermarket, dal momento che solo una misura dei bulloni si adatta per ogni auto particolare. Per misurare un cerchio in automobilistico, è necessario prima rimuovere il pneumatico. Qualsiasi dispositivo di misurazione che utilizza entrambi i pollici e millimetri funzionerà bene. Ricordate sempre di misurare due volte per verificare di aver misurato correttamente.

istruzione

1 Misurare il modello del bullone sul cerchio. Per una ruota con un numero pari di dadi, misurare a partire dalla metà di una noce aletta alla metà del terzo dado dell'aletta consecutiva. Per ruote con un numero dispari di dadi, misurare a partire dalla metà di una noce nasello al centro del dado dell'aletta opposto.

2 Posizionare il bordo su una superficie piana. Il diametro del cerchio è la distanza tra la sede del tallone superiore e inferiore. La sede tallone, secondo 1010Tires.com, è il bordo del cerchio che crea una tenuta tra la ruota e il pneumatico. Misurare la distanza tra questi due sedi tallone per determinare la misura del diametro.

3 Posizionare il cerchione in posizione verticale. La larghezza del cerchio è lo spazio tra le due sedi dei talloni che normalmente essere coperti da un pneumatico. Misurare la distanza tra le due sedi dei talloni per determinare la misura della larghezza.

4 Annotare i risultati di tutte le misure. modelli di Bolt sono scritti come tiri volte i dadi la distanza tra i dadi ciechi. Su un cerchio con sei dadi e una distanza di 135 millimetri tra dadi, la misura sarebbe di 6 x 135 mm. La larghezza e diametro del cerchio sono scritti come volte la larghezza del diametro, quindi per un cerchio con diametro 17 pollici ed una larghezza di 8 pollici, la misura sarebbe 8 x 17 pollici.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com