come montare hard top su audi tt

Come montare bimini top


Un bimini top sulla vostra barca sarà fornire ombra, mentre in acqua. Un bimini top differisce da un top barca convenzionale. Esso non si connette al parabrezza anteriore. Questo permette la brezza fresca di fluire nel pozzetto della barca. bimini top possono essere acquistati in qualsiasi magazzino barca e voi stessi installati. Sono realizzati in diversi colori e dimensioni per soddisfare la vostra barca particolare.

istruzione

1 Posizionare la parte superiore sulla barca nella posizione desiderata. Avere un aiutante tenere la parte superiore in posizione.

2 Marco, dove saranno allegate alla barca le piastre di montaggio con una matita.

3 Rimuovere la parte superiore di Bimini dalla barca e metterla a terra.

4 Praticare 1 / fori 8-inch nella barca in cui verranno installati le viti di montaggio utilizzando un trapano elettrico. Solo praticare il foro di cinque ottavo pollice di profondità.

5 Avvitare le piastre di montaggio sulla barca con un cacciavite.

6 Posizionare la parte superiore di Bimini indietro sulla barca. Posizionare i perni di montaggio attraverso le piastre e verso la parte superiore di Bimini.

7 Tirare le cinghie sulla parte superiore di Bimini giù verso la barca e segnare dove le staffe saranno installati sulla barca con una matita.

8 Praticare 1 / fori 8 pollici con un trapano elettrico in modo che le viti possono essere installati per fissare le staffe cinturino alla barca. Fissare le staffe alla barca con un cacciavite.

9 Fissare le cinghie alle staffe cinghia sulla barca. Regolare le cinghie con il manicotto di regolazione, se necessario, fino a quando la parte superiore è stretto.

Come fare un paranco HARD TOP in una Jeep TJ


Chrysler ha introdotto la Jeep Wrangler TJ nel 1997. Non Jeep Wrangler è stato prodotto per l'anno modello 1996 tra la fine della serie Wrangler YJ nel 1995 e il TJ nel 1997. Il Wrangler TJ, come i modelli precedenti avevano un optional, rimovibile, duro superiore. Molte aziende fanno paranchi per il sollevamento e la memorizzazione di queste cime ma è possibile costruire il proprio.

istruzione

1 Montare il verricello sulla parete del garage. Utilizzare il perno finder per individuare un perno nel muro. Montare il verricello al perno utilizzando le viti mordenti circa 4 piedi dal pavimento. Assicurarsi che la maniglia del verricello cancella la parete quando trasformato in un cerchio completo.

2 Montare le pulegge. Utilizzare il perno finder per localizzare travetti del soffitto sopra la posizione in cui la parte superiore è quello di appendere. Montare una puleggia al travetto sopra il verricello. Montare l'altra puleggia per il travetto in cui la parte superiore Jeep si bloccherà. String la corda di nylon e gancio attraverso entrambe le pulegge. Lascia un certo allentamento corda per fissare il fotogramma successivo.

3 Costruire la cornice appesa in alto. Utilizzando i pezzi di tubi e gomiti assemblare un piede 3 da 4 piedi 6 pollici cornice. Assicurarsi che il rettangolo è perfettamente quadrato.

4 Tagliate quattro pezzi da 40 pollici di corda di nylon. Fissare ogni pezzo in un angolo del telaio metallico. Non utilizzare nodi quadrati. Legate le estremità delle corde al gancio. Tutti i pezzi devono essere ancora garantire le blocca telaio paralleli al pavimento. Fissare le quattro imbottiti S-ganci al telaio. Sollevare il telaio con il verricello finché il gancio raggiunge la puleggia.

5 Rimuovere la parte superiore Wrangler TJ duro. Eseguire il Wrangler in garage e sotto il telaio. Utilizzare l'argano per abbassare il telaio finché è diversi pollici sopra la parte superiore dura. Svitare l'hard top della Wrangler. Sollevare l'hard top e appendere un angolo su ogni S-gancio. Utilizzare l'argano per sollevare la parte superiore duro alla puleggia e guidare il Wrangler da sotto.

Come sostituire il Soft Top con hard top su una Jeep Wrangler


Jeep Wrangler dispongono di piani intercambiabili, permettendo gli automobilisti ei loro passeggeri di godere dei benefici di soft top o duri - o del tutto assenti. Il passaggio da un morbido per un hard top offre una serie di vantaggi, tra cui una migliore protezione da agenti atmosferici, una maggiore sicurezza e una corsa più tranquilla. tetti rigidi forniscono anche funzionalità aggiuntive, come ad esempio picchetti in testa, vetro colorato, lunotto sbrinatore e prese d'aria posteriori. Il processo di installazione richiede circa due ore, e richiede l'aiuto di un assistente per il corretto posizionamento del piano.

istruzione

Rimozione della Soft Top

1 Staccare le scatta all'angolo anteriore della capote.

2 Scollegare il telaio superiore facendola scorrere fuori dalla staffa. Sganciare i dispositivi di fissaggio.

3 Rimuovere gli alzacristalli sollevando finestra entro i perni di fissaggio sono chiari della porta.

4 Decomprimere le cerniere laterali a tendina anteriori e posteriori e sganciare la scheda interna. Tirare i bordi inferiori fuori dal canale. Infilare il bordo anteriore della tenda lato negativo e rimuoverlo.

5 Tirare la barra verso il basso spreader per allentare la tensione.

6 Aprire il portellone e decomprimere i superiori e laterali cerniere sulle tende posteriori.

7 Premere la parte inferiore del supporto posteriore piega in avanti di circa due pollici fuori dalla tacca sponda.

8 Staccare la capote dalle rotaie gocciolamento e dal fermo lungo l'estremità superiore del telaio del parabrezza.

9 Ripiegare la capote di nuovo a prua supporto anteriore.

10 Far scorrere il gocciolatoio blocco in avanti, e tirare fuori il perno di bloccaggio sul telaio del parabrezza. Far scorrere l'intero gruppo verso la parte posteriore in modo che il fondo degli archi di sostegno posteriori andare avanti e piegare sotto gli archi e le rotaie a goccia.

11 Far scorrere l'arco supporto anteriore fuori della guida laterale. Rimuovere il gruppo capote dal veicolo.

Installazione di Hard Top

12 Rimuovere la guarnizione sagomata dietro ogni porta sulla parte superiore della guida della cinghia. Aprire il portellone posteriore e chiudere la finestra sulla parte superiore dura.

13 Posizionare la parte superiore duro su rotaia cintura del Jeep con l'aiuto di un assistente. Fare attenzione a non danneggiare il sigillante schiuma utilizzata tra l'hard top e il corpo della Jeep.

14 Allineare i fori sulla parte superiore con i fori sul veicolo. Installare i bulloni e le rondelle che collegano il tetto rigido al corpo del Jeep e stringere due giri.

15 Centrare l'hard top sul guarnizione del parabrezza in modo che il lembo di gomma pende sopra la flangia del parabrezza. Agganciare i fermi parabrezza nelle fessure sulla parte superiore dura.

16 Posizionare la parte superiore delle porte sulla parte inferiore delle porte e allineare i fori. Installare i bulloni e serrare ogni nei dadi di compressione per fissare la porta.

17 Regolare la parte superiore fino a quando tutte le parti sono allineati. Torna indietro e serrare tutte le viti. Fare attenzione a non stringere troppo i bulloni e togliere i dadi.

Un hard top è un ottimo accessorio per una Jeep Wrangler che verrà utilizzato per tutto l'anno in una varietà di climi. Wrangler hard top sono realizzati in fibra di vetro, e presentano una finitura ghiaia in finta pelle che è attraente e durevole. Ma come ogni esterno automobilistico, un hard top può sporcarsi e perdere la sua finitura showroom nel tempo. Seguire questa procedura per respirare un po 'nuova vita e guarda nella top rigido del Wrangler.

istruzione

1 Lavare la parte superiore come si farebbe il resto del veicolo. Spruzzare la cima a fondo con un tubo per rimuovere lo sporco e la polvere. Mescolare una soluzione di lavaggio auto in un grande secchio. di Meguiar NXT Generation Car Wash è un ottimo detergente universale (vedi Risorse). Mescolare secondo direzioni con acqua calda, poi strofinate delicatamente l'intera parte superiore con una spugna immersa nella soluzione. Risciacquare e ripetere se necessario.

2 Asciugare la parte superiore con un panno di cotone morbido e pulito o un camoscio automobilistico. Assicurarsi che il materiale utilizzato per l'essiccazione non ha alcuna sporcizia su esso che può causare graffi della superficie.

3 Mescolare un 3: 1 soluzione di Hyper Dressing di Meguiar (tre parti di acqua ad una parte spogliatoio) e si applicano a la parte superiore con una spugna umida (vedi Risorse). Operare con attenzione per evitare che la soluzione di ottenere sulle vostre finestre. La medicazione Hyper aggiungerà una lucentezza per la finitura della parte superiore. Per più lucentezza, aumentare la concentrazione di un rapporto 2: 1.

4 Lasciate che l'Hyper Dressing asciugare all'aria. Quando la superficie è completamente asciutta, lucidare con un panno di cotone morbido.

Consigli e avvertenze

  • Lavare e dettaglio tuo hardtop in ombra, dalla luce solare diretta. Questo impedisce l'autolavaggio o vestirsi si asciughi troppo in fretta.

Come prendere l'hard top off una Jeep


L'hard top del Jeep Wrangler può essere rimosso per consentire più il flusso d'aria nella cabina del veicolo. Avrete bisogno di un aiuto per sollevare la parte superiore del veicolo, come le cime pesano quasi 200 chili. La parte superiore è stato progettato per essere rimosso facilmente e completamente legale per farlo. Quando la parte superiore viene rimosso, si gode l'aria aperta della strada e sentire il vento che soffia tra i capelli.

istruzione

1 Aprite le porte della vostra Jeep e abbassare le alette parasole per rivelare le fascette che fissano la parte superiore verso il parabrezza. Tirare le leve con le mani per liberare la parte superiore del parabrezza.

2 Individuare le sei viti che fissano la parte superiore al corpo Jeep. Ci sono tre viti su ogni lato. Rimuovere queste viti, utilizzando un cacciavite a stella testa. Conservare le viti e dadi per la reinstallazione.

3 Scollegare la linea di lavaggio-fluido dal hardtop. Questo si trova sul lato del conducente della parte superiore vicino alla parte posteriore del veicolo. Tirare il tubo dalla parte superiore e collegare la spina al tubo.

4 Sollevare l'hard top dal veicolo con un aiutante. Posizionare la parte superiore su una superficie piana.

Se hai bisogno di staccare l'hard top sul Jeep e conservarla via, un vettore hard top renderà questo più facile. Questo dispositivo si collega alla parete posteriore del tetto rigido e aiuto sia staccare la parte superiore e tirare via. Potrai fondamentalmente costruire un robusto telaio che sosterrà l'hard top mentre è girato con le ruote attaccate per farlo rotolare su. La maggior parte di ciò che è necessario dovrebbe essere in qualsiasi negozio di ferramenta o di fornitura di casa.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e l'altezza del pannello posteriore del tetto rigido. La dimensione del vettore dovrebbe misurare circa le stesse dimensioni di questo fine. Potrebbe essere leggermente minore della lunghezza e l'altezza del pannello posteriore, ma non dovrebbe superare esso.

2 Prendere quattro tubi metallici robusti o barre. L'acciaio inossidabile può funzionare meglio come il vettore sarà esposto alle intemperie. Due barre deve essere di circa finché la lunghezza del pannello posteriore e due dovrebbero essere la stessa lunghezza come la sua altezza. Collegare questi per formare un rettangolo utilizzando semplici apparecchi piegate. Schiuma o PVC apparecchi possono lavorare fino a quando sono duri e si adatta vostri tubi.

3 Dipingi la cornice se si vuole che si fondono e si distinguono sul veicolo. Trova un colore della vernice che si avvicina l'ombra del vostro hard top.

4 fori dritto attraverso ogni tubo lungo lato vicino a ciascuna estremità. Prendere quattro ruote con ruote che hanno un bullone di collegamento allegato. Attaccare ogni ruota al telaio facendo scorrere il bullone attraverso una serie di fori e fissandolo con un bullone esagonale.

5 Fissare ventose con ganci al telaio. È possibile applicare un forte adesivo epossidico per legare loro. Saldatura può essere rischioso. Questo darà supporto parziale al vettore durante il montaggio sulla parte superiore dura, ma non si può pretendere di supportare completamente il vettore.

6 Collegare il vettore per l'hard top con spalline con ganci. Vorrete due cinghie che andrà tutto il senso attraverso il tetto e agganciare all'estremità anteriore del tetto rigido. Altri due saranno agganciare sia la parte inferiore del pannello posteriore o uno al bordo anteriore di ciascun pannello laterale. Cercare cinghie regolabili in quanto avrete a che fare due diverse lunghezze.

7 Testare il vettore. Dopo avere rimosso l'hard top dal veicolo, afferrare il vettore per sollevarlo. Capovolgere la parte superiore in modo che il vettore è a terra, e si dovrebbe essere in grado di rotolare a qualsiasi area di stoccaggio che avete.

Come dipingere un Hard Top Jeep


Se il vostro hard top sta iniziando a mostrare la sua età, o forse si sarebbe solo come un colore diverso, perché non dipingerlo? L'hard top è realizzato in fibra di vetro e può essere preparato e dipinta come qualsiasi altro prodotto vetroresina. È possibile ottenere la vernice e forniture necessarie in qualsiasi negozio di ricambi auto o vernice negozio di forniture. Si può dipingere il top sul Jeep o rimuoverlo se è più facile per voi. Se si dipinge sul Jeep, essere sicuri di mascherare bene perché over-spray sul corpo della Jeep è molto difficile da rimuovere.

istruzione

1 Mascherare le aree del vostro hard top che non si vuole dipingere utilizzando la carta di mascheratura o giornale e pittori nastro adesivo blu. Le finestre, assetto, e intorno ai bordi dove si incontra il corpo dovrebbero essere mascherate.

2 Scuff la superficie della parte superiore con una saponetta di scivolamento verde disponibile presso i negozi di ricambi auto o negozi di vernice. Il vostro obiettivo è quello di rimuovere la vernice allentata, sporcizia o altri contaminanti sulla parte superiore.

3 Pulire tutta la parte superiore verso il basso con un panno tack per rimuovere la polvere dal processo di scalfittura. Semplicemente soffiando fuori con l'aria, non farà il lavoro. panni Tack sono a buon mercato e sono progettati per raccogliere tutta la polvere in modo da ottenere una migliore lavoro di vernice.

4 Spruzzare la parte superiore con una vernice di alta qualità nel colore della vostra scelta. Ci sono alcuni colori presenti sul mercato che sono progettati per lavorare su plastica, e, mentre la parte superiore è in fibra di vetro, queste vernici sembrano eccellere quando la pittura queste cime.

5 Applicare due o tre sottili ma anche mani di vernice verso l'alto con bombolette spray. Continuare ad aggiungere strati fino a raggiungere la copertura desiderata e il colore che si sta cercando.

6 Lasciare asciugare la vernice per 30 a 45 minuti tra le mani per la migliore finitura. Lasciare asciugare la vernice per 24 a 48 ore prima di lavare o cera la finitura. Rimuovere il nastro pittori e la carta di mascheratura o il giornale dalla parte superiore.

Rimozione del hardtop dalla Jeep Wrangler Unlimited può essere un sacco di divertimento nel tempo caldo. Con la parte superiore, si può godere la sensazione open-air di possedere una Jeep e lasciando che il vento soffia tra i capelli. L'hard top si stacca in tre sezioni. Le sezioni anteriore non richiedono alcun attrezzo. Avrete bisogno di una presa di corrente Torx per rimuovere la sezione.

istruzione

1 Rimuovere le prime due pannelli dal hardtop prima. Flip due alette parasole giù contro il parabrezza e collocare le due serrature ad L al centro delle sezioni del tetto. Ruotare le serrature per liberarli.

2 Ruotare la serratura a L sopra le cinture anteriori e rilasciarli pure. Individuare i due fermi circolari sulla barra degli altoparlanti. Trasformarli in senso antiorario e rimuovere completamente dalla barra degli altoparlanti.

3 Individuare e sganciare i due fermi di pagaia sulla intestazione sopra il parabrezza. Sollevare i due pannelli frontali e conservarle in un luogo sicuro.

4 Aprite le porte della vostra Jeep. Individuare le due viti Torx a testa all'interno del telaio che fissano la parte superiore verso il montante B della Jeep. Rimuovere i bulloni con una presa T-40 Torx e un cricchetto.

5 Rimuovere le sei viti che fissano la sezione posteriore al corpo della Jeep. Ci sono tre per parte, appena sotto le finestre.

6 Aprire il portellone e sollevare la finestra sulla parte posteriore della Jeep. Individuare il connettore elettrico e il tubo di lavaggio in un angolo lato posteriore, conducente della jeep. Scollegare il cablaggio spingendo la linguetta di blocco sul connettore e tirando la spina. Tirare una tubazione lavatrice sciolto e installare il tappo legato all'estremità del tubo.

7 Sollevare la parte superiore della jeep e metterlo su una superficie morbida.

Consigli e avvertenze

  • L'hardtop sul tuo Jeep è realizzato in fibra di vetro ed è pesante. Ottenere una seconda persona per aiutare a sollevare se possibile.

Se la Jeep non è venuto con un hard top quando è stato acquistato, è probabile che si desidera uno. Un hard top è un tetto in fibra di vetro duro che è stato progettato per essere installato e rimosso facilmente sul vostro Jeep. aziende aftermarket producono tetti rigidi per ogni Jeep Wrangler. Sia che si sta installando un top fabbrica o uno aftermarket, l'installazione è praticamente identico. In entrambi i casi, avrete bisogno di un aiuto per sollevare la parte superiore sulla jeep.

istruzione

1 Aprire le porte anteriori della vostra Jeep. Abbassare le alette parasole su ogni lato.

2 Sollevare la parte superiore dura sul retro della Jeep con un aiutante. Far scorrere in avanti hard top fino a toccare il parabrezza.

3 Bloccare l'hard top al parabrezza, ponendo le fascette nelle fessure nel parabrezza e premendo il morsetto verso il basso con la mano.

4 Installare i sei bulloni attraverso la parte superiore duro e nel corpo della Jeep. Tre bulloni sono installati lungo il labbro superiore su entrambi i lati della Jeep. Infilare i dadi alle estremità opposte dei bulloni e serrare utilizzando un cacciavite con la giusta punta Torx a testa.

5 Aprire il portellone e premere il lunotto hard top nelle posizioni chiuse. Chiudere il portellone posteriore.

La Miata è un veicolo roadster un passeggero realizzato da Mazda ed è stato rilasciato prima alla fine del 1980. Una caratteristica standard di tutte le varietà della Miata è la copertura retrattile morbida per il tetto. Mentre il tetto in tela offre vantaggi estetici e facilità d'uso, è possibile che a volte un tetto hardtop sarebbe molto utile. Fortunatamente, se si acquista un hard top dopo-mercato, si può facilmente installare ogni volta che è necessario utilizzare e solo disinstallarlo quando non è necessario.

istruzione

1 Aprire entrambe le porte della vettura tutta la strada e abbassare i fermi di fissaggio lungo il fronte e sul retro bordi del tetto.

2 Impostare l'hard top in basso sulla macchina e allineare tutti i dispositivi di fissaggio con i loro elementi di coordinamento sulla vettura.

3 Spingere la parte superiore con forza in avanti e verso il basso per spingere in posizione. Si dovrà muoversi avanti e indietro tra i due lati del piano per stabilire una connessione.

4 Spingere i fermi verso l'alto per fissare il piano in posizione. Collegare il cablaggio sbrinatore nella connessione lungo la parte anteriore del tetto.

Consigli e avvertenze

  • Mantenete il vostro hard top in una posizione conveniente in modo da potervi accedere facilmente.
  • Non installare un hard top su un panno di copertura retrattile; il coperchio deve essere completamente premuto.

Come rimuovere un Hard Top Da un Jeep Wrangler Unlimited 2009


Il 2009 Jeep Wrangler è stato offerto in diverse configurazioni del tetto diversi, tra cui hard top, soft top o non superiore a tutti. Tutti i piani sul Wrangler, tuttavia, potrebbero essere sostituiti senza la necessità di un esperto car - soprattutto all'inizio duro. Si raccomanda di avere almeno una persona per aiutare a sollevare l'alto per evitare possibili lesioni.

istruzione

1 Rimuovere pannelli anteriori del top ripiegando le alette parasole e ruotando le due "L" serrature sagomate (situati soltanto sul pannello anteriore sinistro) dal centro. Ripetere con "L" serrature sagomata posta sopra l'ancora tracolla. Individuare le manopole posteriori (sulla barra degli altoparlanti in testa) e girare in senso antiorario. Trova il fermo pannello di intestazione nella parte superiore del parabrezza e sganciarlo. I pannelli anteriori possono ora essere rimossi.

2 Aprire entrambe le porte alla jeep. Utilizzare il driver testa # 40 Torx per rimuovere le due viti Torx a testa situati vicino le cime delle porte.

3 Individuare le sei viti a testa Torx lungo la bodyside interno e rimuoverli utilizzando il driver di testa # 40 Torx.

4 Cancellare il cancello battente sul retro della Jeep dal lunotto aprendo la porta e sollevando il lunotto.

5 Individuare il tubo lavalunotto e scollegarlo, l'installazione del tappo attached storage nelle vicinanze. Assicurarsi che il tappo è in modo corretto per evitare che corpi estranei all'interno del tubo di lavaggio.

6 Sbloccare il fermo rosso si trova sul cablaggio spingendolo a destra della scheda connettore. Quindi, spingere la scheda verso il basso e tirare il cablaggio per scollegarlo.

7 Chiudere la porta a battente e rimuovere l'hard top dalla Jeep.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di conservare il vostro hard top in una posizione che lo proteggerà dai danni mentre non è sul veicolo.
  • Potrebbe essere necessario un'altra persona per aiutare a sollevare l'hard top dalla Jeep Wrangler per evitare lesioni.

Come sostituire un top con vetri oscurati per una Jeep Wrangler 97-02


La Jeep Wrangler è un camion convertibile che viene fornito sia con un hardtop o capote. hardtop del Wrangler riduce il rumore di guida dall'interno della cabina di pilotaggio. Si riduce anche l'abbagliamento, se è colorato finestrini laterali e il parabrezza posteriore. Sostituzione del tetto rigido colorato di una Jeep Wrangler è lo stesso processo, come la sostituzione di un normale hard top Jeep Wrangler.

istruzione

1 Aprire tutte le porte della Jeep Wrangler, compreso il portellone posteriore. Assicurarsi che il motore della Jeep Wrangler è completamente spento.

2 Sollevare il freno di emergenza di impegnarsi esso. Sganciare i due fermi parabrezza sul lato interno della Jeep Wrangler per liberare la parte superiore dal telaio della Jeep.

3 Rimuovere le sei viti posteriori su rotaie laterali del Wrangler con il cricchetto e presa impostato per scollegare completamente la parte superiore dalla Jeep.

4 Tirare in alto di Jeep Wrangler fuori, tirandola verso la parte posteriore della jeep e fuori la Jeep. Far scorrere il nuovo top sulla jeep e ricollegare le viti alle guide laterali interne. Serrare con il cricchetto e presa insieme.

5 Rimontare i fermi parabrezza dall'interno della jeep. Il nuovo top verrà ora collegato alla Jeep. Chiudere tutte le porte del Wrangler e il portellone.

Qual è la differenza tra Hard Top e Convertible su una Mini Cooper?


La Mini Cooper, nelle sue varie permutazioni, è stato sulle strade dal 1959. Originariamente una macchina di fabbricazione inglese, i modelli Mini Cooper 2011 sono prodotte dalla casa automobilistica tedesca BMW, che offre agli appassionati di modelli di punta e convertibili entrambi gli hard.

Mini Cooper Hard Top

La differenza più evidente tra la Mini Cooper hard top e la MINI Cabrio è il primo ha un hard top e il secondo ha una, top retrattile morbido. Al prezzo di un po 'più di $ 20.000 in 2010, la base superiore della mini disco ha una velocità massima di 126 miglia all'ora, genera 121 cavalli e ottiene, secondo l'EPA, 37 miglia per gallone in autostrada e 29 mpg in città.

Mini Cooper Cabrio

I driver della MINI Cabrio possono abbassare superiore della macchina in meno di 15 secondi e lasciare che il flusso d'aria in quanto motore lungo. La convertibile Mini ha una velocità massima di 121 mph. Esso genera 123 cavalli, ottiene 35 mpg in autostrada e 27 mpg nella città, e costa circa 3000 $ più rispetto alla versione hard top.

Mini Cooper S Models

Sia la MINI Cooper versioni hard top e convertibili anche sono offerti come modelli Mini Cooper S. Questi sono più potenti e più costosi rispetto ai modelli base Mini. Le versioni S di generare 181 cavalli e hanno grandi antibloccaggio sistema di frenata (ABS) freni a disco. La velocità massima su una MINI Cooper S Cabrio è di 140 mph, mentre l'S versione hard top in grado di colpire 141 mph.

BMW Z4 Hard Top Istruzioni per l'installazione


La Z4 è una vettura sportiva premier da parte iconica casa automobilistica tedesca BMW. La prima generazione realizzato nel 2003 era disponibile solo come una roadster con due differenti scelte di motore. Seconda generazione Z4s, prima realizzata nel 2006, erano disponibili nelle versioni roadster tetto e fissi. Di terza generazione Z4s sono stati introdotti nel 2010. Molti proprietari Z4 desiderano installare il proprio hard top sui loro modelli roadster invece di basarsi su un ordine di lavoro concessionaria costoso. Vi è un processo relativamente coinvolto installare un hard top. Tuttavia, è possibile con abilità meccanico intermedio e alcuni strumenti.

istruzione

Installazione del Hard Top

1 Ad un concessionario BMW certificata installare il kit di aggiornamento del modello roadster. Ciò richiede attrezzi speciali e competenze e dovrebbe essere completato solo da un professionista.

2 Sollevare l'hard top con un aiutante sulla Z4. Essere sicuri di non avere gli allegati del piano zero dura il lavoro sul corpo.

3 Serrare le due chiusure nei due fori sul bordo anteriore del tetto rigido, una volta che è a posto. Questo garantirà il bordo anteriore al parabrezza

4 Aprire i pannelli di rivestimento di accesso laterali che sono sotto i finestrini laterali dietro i sedili anteriori per esporre i meccanismi di bloccaggio. Utilizzando lo strumento chiave a brugola fornita con l'hard top, ruotare il meccanismo di bloccaggio in senso orario per stringere e bloccare l'hard top su.

5 Chiudere tutti i pannelli di accesso.

Consigli e avvertenze

  • arruolare sempre l'aiuto di un amico o di un sistema di sollevamento per sollevare il tetto rigido per evitare infortuni.

Come collegare Set Top Box


Set top box sono richieste dalla maggior parte dei fornitori di cavo per consentire il loro segnale digitale o la programmazione ad alta definizione per essere visualizzati in casa. top box set può essere utilizzato anche per consentire la registrazione di programmazione con un apparecchio video registratore digitale (DVR). Nonostante il nome, set top box al giorno d'oggi non sono impostati sulla parte superiore del televisore. A causa della loro dimensione e della dimensione della televisione, set top box sono solitamente impostato a lato del televisore o in un supporto del televisore. Utilizzare questa "How-to" articolo come una guida su come collegare set top box.

istruzione

Come collegare Set Top Box

1 Posizionare il set top box nella posizione che si intende utilizzare da. Questa posizione determina la lunghezza dei cavi che sarà necessario per collegare la scatola a una fonte di cavo e la televisione.

2 Collegare il cavo coassiale dalla presa del cavo nella parete all'ingresso sul set top box.

3 Inserire un'estremità del cavo RCA (disponibile in varie lunghezze, ha colore giallo, bianco e rosso spine) in uscita sul set top box e collegare l'altra estremità all'ingresso del televisore.

4 Potenza il set top box e ruotare la televisione per l'ingresso corretto (come ad esempio AV1 o AV2) per iniziare a visualizzare i contenuti disponibili sul set top box. Potrebbe essere necessario modificare manualmente l'ingresso del televisore in modo che corrisponda l'input che il set top box è stato collegato a.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni top box set può richiedere una connessione linea telefonica per le attività di DVR.
  • Impostare il televisore sulla parte superiore del set top box non è consigliato come ostruire le prese d'aria sul set top box potrebbe portare a surriscaldamento e il fallimento della scatola.

Come montare le gomme su una Harley Davison


La società Harley Davidson è stata fondata da William Davidson e Arthur Harley nel 1903 e da allora è stato uno dei leader nella produzione di moto. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati, controllando frequentemente i pneumatici e guardando da vicino per problemi dopo aver percorso oltre i pericoli sono tutti parte di mantenere il vostro Harley Davidson senza intoppi. Anche il miglior curato Harley sarà di tanto in tanto bisogno di un cambio gomme. Nel fare riparazioni alla tua Harley, è necessario sapere come montare le gomme sulla vostra moto.

istruzione

1 Metti la tua moto su di un ascensore. Utilizzare il jack per sollevare fino a quando si può lavorare comodamente sulle gomme. Bloccare l'ascensore in luogo su tutti i lati.

2 Rimuovere il vecchio pneumatico. Usare la chiave esagonale per allentare i dispositivi di fissaggio che tengono le ruote le pastiglie dei freni. Togliere il dado del perno della ruota con una chiave a cricchetto. Far uscire l'aria dal pneumatico e rimuovere la ruota.

3 Sgonfiare il nuovo pneumatico con lo strumento centrale della valvola. Poi posto la ruota sul supporto che cambia.

4 Spingere i due talloni del pneumatico insieme tirando la gomma da un lato, per quanto è possibile. Inserire le perline in atto nella parte più stretta del cerchio.

5 Infilare un cric nello spazio lasco tra il tallone e cerchio. Stick un'altra cric 4 pollici di distanza dalla prima tra tallone e cerchio. Portare il tallone e oltre il bordo. Continuare ad aggiungere ferri di pneumatici fino a quando si può ottenere un lato del pneumatico dal cerchio completamente. Ripetere questo per ottenere l'altro lato del pneumatico dal cerchione.

6 Rimuovere il tubo all'interno del pneumatico. Se avete un pneumatico tubeless, togliere lo stelo della valvola.

7 Pulire le zone intorno lo stelo della valvola e perline con tutti gli usi detergente spray pneumatici e stracci. Utilizzare rimuovere la ruggine per sbarazzarsi di ruggine intorno al bordo.

8 Installare un gambo di valvola nuova di zecca, se si dispone di un pneumatico tubeless. Cercare il punto giallo che indicherà dove il nuovo stelo della valvola dovrebbe andare.

9 Aggiungere un po 'd'aria nel tubo se si utilizza un pneumatico con un tubo. È necessario aggiungere quel tanto che basta per assicurarsi che il tubo non sia attorcigliata. Inserire il tubo nel pneumatico.

10 Spingere il tallone sul fondo con le mani. installazione delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio utilizzando i ferri pneumatici.

11 Premere il tallone sulla parte superiore del cerchio con le mani e installare delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio. Fare attenzione a non schiacciare il tubo ben se si utilizza abbigliamento con un tubo.

12 Stringere la cinghia tallone intorno pneumatico assicurandosi che gli spread di perline. Aggiungere aria al pneumatico e rilasciare la cinghia tallone allo stesso tempo. Verificare che il pneumatico è posizionato uniformemente sul bordo. Posizionare il pneumatico in acqua saponata per essere sicuri che non vi sia fuoriuscita di aria.

13 Lace la ruota posteriore sulla moto utilizzando gli annunci di rottura come guida. Far scorrere la ruota a mantenere con delicatezza il più diritta possibile. sollevare delicatamente le pastiglie di rottura se è necessario.

14 Individuare la puleggia e la mano delicatamente la cinghia di trasmissione su di esso. abbassare gradualmente l'ascensore. Questo farà sì che i regolatori forcellone per allineare con la ruota in modo da poter sostituire il perno. Regolare la ruota nella sua posizione corretta.

15 Applicare un po 'lubrificante anti-grippaggio per l'asse e inserirla in posizione. Serrare il dado con la chiave a cricchetto. Serrare e regolare i pretensionatori. Controllare la tensione con un manometro e se è corretto, bloccarlo in posizione. Se non è corretto, regolare finché non è quindi bloccarla in posizione. Una volta bloccato, messo in una nuova coppiglia. Portare l'ascensore verso il basso e rimuovere la moto. Assicurarsi che tutto è bloccato saldamente.

In inverno, le strade possono diventare coperte da neve o ghiaccio e presentare un pericolo per i conducenti. Per una guida più sicura in inverno, utilizzare catene da neve, che forniscono una migliore trazione quando le condizioni meteorologiche diventano scivolosi e pericolosi. E 'importante montare catene da neve in tempo caldo e asciutto per garantire che non si è bloccato con le catene da neve sbagliate in condizioni di ghiaccio, pericolose. Ulteriori informazioni su come montare correttamente catene da neve in modo che si può godere dei benefici di una maggiore trazione del pneumatico.

istruzione

istruzione

1 Controllare e registrare la misura del pneumatico, che dovrebbe essere stampato sul fianco del pneumatico. Controllare il battistrada dei pneumatici. Anormalmente grandi gradini può risultare difficile per il montaggio di alcuni tipi di catene da neve.

2 Acquistare due coppie di catene da neve - una coppia per le ruote anteriori e una coppia per le ruote posteriori - in un negozio di ricambi auto o di convenienza. Due coppie di catene da neve, mentre preferito, sono facoltativi. Tuttavia, secondo Alexandru Stan di Auto Evolution, due coppie di catene da neve "migliorano la stabilità laterale, trazione, accelerazione e accelerazione negativa." Assicurarsi che corrisponda al formato delle catene da neve per la dimensione dei pneumatici. Ispezionare le catene per imperfezioni. Non utilizzare catene con spigoli vivi, in quanto possono potenzialmente perforare il vostro pneumatico.

3 Parcheggiare l'auto in una zona aperta con una superficie piana e circa 10 piedi di spazio nella parte anteriore dell'automobile. Posizionare la maggioranza della catena del pneumatico sopra la parte superiore del pneumatico. Ripetere mettendo la catena del pneumatico sopra il pneumatico per tutte e quattro le gomme. La parte inferiore della catena non si adatta al primo tentativo. Fate del vostro meglio per proteggere la catena più stretto possibile.

4 Entrare in auto e guidare in avanti di circa un piede. Portare avanti quanto basta per esporre la parte del pneumatico non coperta dalla catena pneumatico. Parcheggiare l'auto e uscire dal veicolo. Avvolgere la parte non garantita della catena attorno al pneumatico. Ripetere assicurare tutte e quattro le catene intorno pneumatico.

5 Doppio controllo per assicurarsi che le catene sono saldamente fissati. Tug sulle catene per garantire che essi non cadere. Fissare qualsiasi parte allentata della catena prima di procedere.

6 Passo in macchina e guidare cinque piedi in avanti. Parco e ispezionare tutti i quattro pneumatici. Fissare le catene se ce ne sono allentati. Passo indietro nel veicolo e guidare all'indietro cinque piedi. Re-verificare che le catene resistito alla guida.

7 Ripetere il processo fino a quando le catene da neve sono montati e fissati.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le catene da neve nel bagagliaio della vostra auto quando non in uso. Non si sa mai quando una tempesta di neve d'inverno sarà colpito e ti servirà vostre catene da neve.
  • Metti la tua auto nel parco prima di uscire dal veicolo ogni volta. Inoltre, assicurarsi di utilizzare una superficie piana. Non tentare di mettere catene da neve sopra mentre parcheggiato su un piano inclinato.

Installazione di un hard top sul tuo Jeep può essere fatto piuttosto rapidamente ed è un buon modo per evitare danni alla capote durante i mesi invernali. Fabbrica e aftermarket piani sono disponibili per il vostro specifico anno di modello Jeep e sono offerti in molti colori diversi, in modo da poter abbinare uno alla tua Jeep, se lo si desidera. Progettato per essere leggero, possono essere rimossi con strumenti semplici, anche se si potrebbe trovare utile avere un aiutante si assiste con l'installazione.

istruzione

1 Aprire entrambe le porte della vostra Jeep.

2 Piegare le alette parasole in posizione abbassata.

3 Sollevare l'hard top sul retro della jeep. Utilizzando un assistente vi aiuterà a evitare di danneggiare la parte superiore.

4 Installare tre bulloni e dadi attraverso i fori sulla parte superiore nella vasca su ciascun lato della jeep dove l'hard top collega. Serrare utilizzando un cacciavite e una punta stella-testa.

5 Piegare le linguette di bloccaggio verso il basso sulla parte anteriore del parabrezza per bloccare la parte anteriore della parte superiore in posizione. Le staffe di bloccaggio devono premuto per serrare cima al parabrezza.

6 Collegare il tergicristallo e la rondella connettori per fluidi premendoli nel connettore sulla parte superiore dura. Queste connessioni sono situati nella parte posteriore della parte superiore sul lato del conducente.

Sony rende stereo premium auto per una varietà di marche e modelli di automobili. Molti di questi autoradio aftermarket sono unità che sostituiranno l'impianto stereo installato in fabbrica. Perché Sony rende sostituzioni fabbrica diretta per la maggior parte dei veicoli, di solito si può trovare un autoradio Sony che misura il vostro veicolo senza alcuna modifica aggiuntiva per entrambi le staffe di montaggio in fabbrica nel cruscotto o l'impianto stereo Sony. Ma non tutte le autoradio Sony sono rimontaggi diretti. Una volta rimosso il vecchio stereo fabbrica, si sta andando ad avere bisogno di sapere come montare un autoradio Sony in atto, con o senza linguette di regolazione.

istruzione

1 Collegare l'antenna fabbrica nella parte posteriore dello stereo Sony. L'antenna può essere inserita solo in uno slot connettore sul retro dello stereo. Quindi, inserire il connettore elettrico fabbrica al retro dello stereo Sony.

2 Far scorrere lo stereo Sony in gabbia di montaggio del cruscotto sul vostro veicolo. Controllare per assicurarsi che i fori di montaggio allineati. Se lo fanno, è sufficiente installare le viti di fissaggio e serrarle.

3 Fissare le schede di regolazione per la gabbia di montaggio sul cruscotto all'interno del veicolo con viti autofilettanti se lo stereo non è allineata perfettamente. schede di regolazione estendere o modificare i fori di montaggio della fabbrica, fornendo una staffa regolabile che le viti nella gabbia di montaggio in fabbrica o un distanziatore che allinea la staffa di montaggio sullo stereo Sony con la staffa di montaggio sulla gabbia nel cruscotto.

4 Fissare la lunetta fabbrica intorno all'unità stereo. Nella maggior parte dei veicoli sono fermi di blocco che devono essere scattare in posizione. Spingere la lunetta nel cruscotto fino a sentire loro click. Fissare la lunetta aftermarket (in dotazione con il nuovo stereo) se la lunetta in fabbrica non è più adatta a causa delle schede di regolazione.

Se si vive in uno degli stati che necessitano di una targa anteriore, può essere frustrante per trovare un posto per montarlo sulla vostra Alfa Romeo. Noti per la loro firma, griglie anteriori prominenti, le Alfa Romeo sono stati storicamente difficile per montare una targa anteriore. In Italia, la placca europea rettangolare lungo è di solito attribuita sulla parte anteriore in basso a destra (guardando il testa-su auto) sotto il paraurti inferiore. Tuttavia, le piastre negli stati sono più di forma quadrata ed è difficile trovare un posto per montare la targa anteriore.

istruzione

Come montare targhe su una Alfa Romeo

1 Determinare se il vostro stato richiede una targa anteriore contattando il Dipartimento di veicoli a motore per telefono o cercare le informazioni online. L'ufficio del tesoriere a vostra Courthouse contea dove si paga la licenza e la registrazione può anche fornire queste informazioni.

2 Contattare un concessionario Alfa Romeo, facendogli conoscere la marca, modello e anno della vostra auto. Chiedi a lui per suggerimenti su come montare la piastra e dove per l'acquisto di un monte. La concessionaria fornisce servizi ai clienti di tutti i giorni con la stessa domanda, e sono quindi una risorsa eccellente.

3 Ricerca parts aziende online come "JCWhitney" che offrono le parti per tutte le marche di veicoli. Digitare "portatarga" nella finestra "Cerca" e chiederà per la marca, modello e anno del vostro veicolo, raccomandando il miglior staffa targa.

4 Seguire le istruzioni per il montaggio della staffa targa che si acquista, se ciò significa dover praticare fori o applicare una etichetta adesiva per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Quando la perforazione essere sicuri di avere la corretta dimensione e il tipo di punta da trapano per il materiale che si sta perforazione attraverso. Se si prende le viti che si intende utilizzare per il montaggio, il negozio di ferramenta locale può aiutare con questo. Se non sei sicuro di fori o di montaggio la targa sul vostro veicolo, portarla al rivenditore o un negozio di carrozzeria per assicurarsi che sia fatto correttamente.
  • Assicurati di aderire alle leggi statali relative alla visualizzazione targhe sul vostro veicolo. E 'possibile ottenere biglietto, se non mostrare correttamente i piatti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com