come montare lampadina jeep compass

Come sostituire le pastiglie su una Jeep Compass


pastiglie del tuo Jeep porre un freno ai rotori delle ruote, fermandoli quando si applicano i freni. L'attrito porta gradualmente le pastiglie finché li si deve sostituire. Anche se gli indicatori cruscotto di Jeep Compass avvertono di diversi malfunzionamenti dei freni, come perdite di fluido, che non si dirà quando cambiare le pastiglie. Invece, Chrysler consiglia di ispezionare le guarnizioni dei freni del Compass ogni 12.000 miglia, o ogni 12 mesi, sostituendo le pastiglie dei freni se appaiono usurati.

istruzione

1 Sollevare cofano della vettura e prop in su per accedere al vano motore.

2 Individuare la pompa del freno. Questo è un componente di metallo o plastica sul lato del conducente del motore vicino al firewall. Quattro tubi flessibili, le linee dei freni, si collegano ad esso.

3 Inserire una delle estremità del sifone nel cilindro maestro. Disegnare fuori tutto il liquido dei freni.

4 Sollevare e sostegno uno degli angoli della jeep con la presa.

5 Rimuovere i bulloni della ruota con il cric. Rimuovere la ruota.

6 Identificare la pinza del freno. Questo assemblaggio in acciaio morsetti sul rotore, il disco metallico al volante.

7 Sollevare la pinza del freno dal rotore.

8 Utilizzare lo strumento pinza freno per ritrarre i pistoni del montaggio della pinza. Questo libera delle pastiglie.

9 Rimuovere le pastiglie in ceramica usurate dal gruppo.

10 Inserire le nuove pastiglie al loro posto.

11 Rimuovere l'attrezzo pinza freno, permettendo i pistoni di tornare nella loro posizione precedente.

12 Restituisce il gruppo pinza al rotore. Installare la ruota e pneumatico.

13 Ripetere i passaggi da 4 a 12 con le ruote rimanenti.

14 Versare il liquido dei freni torna nel cilindro maestro.

Come sostituire i diffusori su una Jeep Compass


Gli altoparlanti della tua Jeep Compass possono iniziare a malfunzionamenti nel corso del tempo. Le unità di altoparlanti di fabbrica sono di buona qualità; tuttavia, si può preferire la migliore qualità del suono degli altoparlanti aftermarket silicone. Molte aziende aftermarket fanno unità di altoparlanti per la Bussola. In generale, il più costoso del diffusore, maggiore è la qualità. Alcuni negozi di ricambi auto anche portare altoparlanti aftermarket se siete alla ricerca di moderata agli altoparlanti di bassa qualità per sostituire quelli d'se sono soffiati, e si desidera solo o hanno bisogno di una sostituzione.

istruzione

1 Fare leva sulla vite si estende sul pannello porta con un cacciavite a testa piatta. Queste coperture sono situati sulla maniglia della porta e bracciolo. Rimuovere le viti sotto la vite si estende nel pannello porta che tenerlo in posizione.

2 Tirare il pannello della porta fuori dalla porta. Ci sono anche clip di fissaggio che tengono la porta in posizione sulla bussola, quindi avrai bisogno di tirare il pannello con una certa forza per rimuoverlo.

3 Staccare la spina legare dell'altoparlante fabbrica dal retro degli altoparlanti stereo.

4 Estrarre il diffusore dal retro del pannello porta.

5 Inserire la spina cavo del diffusore fabbrica nei nuovi altoparlanti ed installare gli altoparlanti nel pannello della porta.

6 Montare il pannello della porta e premere il pannello della porta fino a quando non scatta in posizione. Infilare e stringere le viti e sostituire le coperture delle viti.

Nel 2007, Jeep ha rilasciato un nuovo veicolo, conosciuta come la bussola. 2007 Compass è venuto di serie con un motore da 2,4 litri che prodotto 172 cavalli e aveva un motore opzionale da 2.0 litri che a gomito fuori 158 cavalli di potenza. Entrambi i motori necessari cambio della loro candele ogni 30.000 miglia. La mancata osservanza di questo programma di manutenzione può portare a scarso rendimento, risparmio di carburante a basso o addirittura danni al motore interno. La Jeep Compass 2007 ha una copertura del motore in plastica che copre le bobine di accensione e candele, rimuovere questo coperchio per sostituire le candele.

istruzione

1 Controllare la distanza tra gli elettrodi di terra e centrale su tutte e quattro le nuove candele, utilizzando uno strumento di candela divario. Il divario specificata per il motore da 2,0 litri e 2,4 litri è 0,038 a 0,043 pollici. Se il divario è più ampio e più stretto rispetto alla quantità specificata, regolare la distanza con lo strumento candela divario. Non tentare di regolare la distanza su platino o doppie spine di platino scintilla.

2 Afferra la parte anteriore del cofano motore in plastica, su entrambi gli angoli e tirare verso l'alto per sganciare i fermagli in posizione. Afferrare entrambi gli angoli della parte posteriore del coperchio motore e tirarlo verso l'alto fino a quando i fermi si sganciano. Rimuovere il coperchio dal motore e metterlo in un luogo sicuro.

3 Scollegare il cablaggio dalla parte superiore del gruppo bobine di accensione, premendo il pulsante di bloccaggio e tirando il cablaggio dal pacco bobina. Rimuovere il bullone di fissaggio della bobina pacco, utilizzando un cricchetto e una presa Torx-bit. Rimuovere la bobina, tirandolo verso l'alto con un leggero movimento rotatorio.

4 Rimuovere la candela dal motore utilizzando un cricchetto, prolunga da 6 pollici e una presa di candela. Estrarre la candela dalla presa e inserire una nuova candela nella presa di candela fino a quando le impugnature inserto in gomma saldamente.

5 Serrare a mano la candela nel motore, utilizzando una presa di candela e l'estensione da 6 pollici. Fissare una chiave dinamometrica alla presa di estensione da 6 pollici e la candela, e applicare 20 piedi-libbre di coppia alla candela.

6 Reinstallare il pacco della bobina sulla candela e premere verso il basso fino a quando non "scatta" in posizione sulla candela. Serrare il bullone della bobina pack per 6 a 7 piedi-libbre, con una chiave di coppia e di una presa Torx-bit. Ricollegare il cablaggio sul pacco bobina.

7 Ripetere i passaggi da 3 a 6 per tutti e quattro candele.

8 Reinstallare il coperchio del motore in plastica e premere tutti e quattro gli angoli per bloccare la clip in posizione.

Come la maggior parte dei veicoli, si suggerisce che le Jeep Compass essere servite ogni 3.000 miglia. L'indicatore di segnalazione Jeep sul cruscotto si accende a 2.500 miglia per avvertire il guidatore che la vettura sarà presto bisogno di assistenza.

Identificazione

Jeep offre manuali a tutti i proprietari di Jeep. Il manuale suggerisce di veicoli essere sottoposti a manutenzione ogni 3.000 miglia se il veicolo è rientra in una delle seguenti categorie: temperature del giorno o di notte sono al di sotto di 0 ° C, stop-and-go di guida, ampia motore al minimo, guida in condizioni polverose, brevi viaggi di meno di 10 miglia, rimorchio di rimorchio, di taxi, polizia o servizio di consegna (servizio commerciale), il funzionamento off-road o nel deserto, e / o di carico pesante.

Indicatore Reset

Perché l'indicatore di messaggio si illumina per avvisare il guidatore di pianificare il servizio, deve essere ripristinato una volta che il veicolo è servito. Se il servizio è preformato dal proprietario, si deve essere ripristinato manualmente in modo che il conducente possa essere ricordato di future esigenze di manutenzione.

considerazioni

Servizio a 3.000 miglia è solo un suggerimento. Per garantire la sicurezza, la manutenzione del veicolo in base alle proprie abitudini di guida.

La Jeep Compass è un mid-size SUV, o SUV. La bussola è dotato di ruote e pneumatici che utilizzano un meccanismo di bloccaggio a cinque bulloni. Questi cinque bulloni scorrono attraverso le ruote dell'automobile e sono fissati con dadi. Per rimuovere un insieme ruota / pneumatico richiede un jack ruota e un cric. Rimozione di tutti e quattro i set di ruote / pneumatici richiede un jack negozio di auto piano più grande, perché la bussola dovrà appendere la presa una volta che le ruote vengono rimossi.

istruzione

Rimozione ruota singola

1 Posizionare la Jeep Compass in parco e spegnere il veicolo.

2 Far scorrere la presa della ruota sotto la ruota di dell'insieme ruota / pneumatico da rimuovere. Trovare una parte solida del telaio bussola per riposare l'ascensore jack.

3 Sollevare la ruota / pneumatico da terra e posizionare il cric su un dado lug. Girare a sinistra fino a quando il dado dell'aletta allenta. Andare in un cerchio e allentare ogni dado lug.

4 Svitare i dadi dei bulloni a mano e metterli in un luogo sicuro. Tirare la combinazione ruota / pneumatico fuori la bussola.

Tutte e quattro le ruote / pneumatici

5 Guidare la Jeep Compass in cima dell'ascensore piano idraulico. Sollevare la bussola da terra in modo da tutte le quattro ruote / pneumatici sono nell'aria.

6 Allentare i dadi dei pneumatici tiri con un cric o di una pistola vite dell'aria. Svitare tutti i dadi dei bulloni a mano una volta allentate. Mettetele in un luogo sicuro.

7 Tirare le ruote / pneumatici fuori i bulloni.

Rimozione Center Console Jeep Compass


La consolle centrale in una Jeep Compass è la sezione centrale della plancia costituito dal lettore controllo della temperatura, radio e CD. È possibile rimuovere la console centrale se è necessario sostituire la radio o riparare qualsiasi dei comandi sulla console.

Connessione elettrica

La consolle centrale ha molti collegamenti elettrici. E 'essenziale che si alza il cofano della macchina e scollegare la batteria del terminale negativo prima di rimuovere la console centrale. Questo consentirà di evitare un corto circuito accidentale.

Dash Panel Trim

La consolle centrale è costituito da un singolo pannello o copertura che va oltre i controlli. Utilizzare un palanchino o le mani e Sbloccare il cambio assetto a lato. Il pannello superiore centro plancia sopra le bocchette AC è un pannello separato si deve sganciare. Unsnap il pannello di rivestimento cruscotto in cui i comandi del climatizzatore sono.

Controlli e lettore CD

Per accedere ai componenti come ad esempio i controlli di temperatura o lettore CD sotto il pannello console centrale, utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano il pannello di controllo del clima sul retro del pannello centrale cruscotto. La radio consiste di quattro viti 7 mm che devono essere rimossi. Scollegare la radio prima di rimuoverla.

Jeep ha costruito la sua reputazione su robusti, fuoristrada SUV, con la Wrangler essere il suo contributo iconico al mondo dei motori. Il marchio si distingue per testare le sue quattro ruote motrici sul sentiero Rubicone e sollecitando la loro abilità off-road. La bussola ha rappresentato una partenza da questi ideali e una mossa nel segmento dei veicoli di utilità di attraversamento di sport. La bussola è concepito come un veicolo che offre la praticità per gli spostamenti urbani, ma conserva una certa luce capacità off-road.

Trasmissione Base

Il motore di base offerto nel Jeep Compass 2010 è un motore di cilindro di inline-quattro aspirato. Questo motore ha un design DOHC 16 valvole con un foro 3,39 pollici, ictus 3,39 pollici e un rapporto di compressione di 10,5 a 1. Uscita per questo motore è di 158 CV a 6.400 giri e 141 piedi-libbre di coppia a 5.000 giri. Jeep offre una scelta di un manuale a cinque velocità o una trasmissione automatica con ingranaggi a variazione continua.

Premium Drivetrain

Il motore di livello superiore offerto nel Jeep Compass 2010 è un 2,4 litri cilindri aspirato inline-quattro. Questo impianto ha un design a 16 valvole con un foro 3,46 pollici, ictus 3,82 pollici e un rapporto di compressione di 10,5 a 1. Uscita per questo motore è di 172 CV a 6.000 giri e 165 piedi-libbre di coppia a 4.400 giri al minuto. Le stesse trasmissioni sono offerti con questo motore come con la base 2,0 litri, inline motore a quattro cilindri.

Dimensioni

Questo crossover SUV compatto si siede su un interasse 103,7 pollici con una lunghezza del corpo complessiva di 173,4 pollici, larghezza di 69,3 pollici e un'altezza di 65,2 pollici. libera dal suolo sotto questo sport utility vehicle auto-based è ampia a 8,1 pollici. I modelli sportivi offrono un diametro di tornitura 35.6-piede, mentre i modelli limitati forniscono al guidatore con un diametro di sterzata 37,2 piedi. La cabina Compass 'offre 101,3 piedi cubici di spazio per i passeggeri, con 22,7 piedi di spazio per i bagagli dietro la seconda fila di posti a sedere.

Crash Test Info

crash test di impatto frontale la Highway Traffic Safety Administration della Nazionale ha provocato un rating di quattro stelle per conducente e la protezione dei passeggeri. La sua prova di sostituzione ha provocato un quattro stelle come bene. crash test laterale impatto del NHTSA guadagnato il Compass a cinque stelle per la parte anteriore e la protezione degli occupanti del sedile posteriore.

Fuel Economy

La trazione anteriore Compass produce 23 mpg città e tra il 27 e il 29 mpg quando equipaggiato con il 2.0 litri in linea motore a quattro cilindri. Il 2,4 litri quattro cilindri in linea è valutato tra i 21 e 23 mpg in città e tra il 25 e 28 mpg sulla strada. Il modello a trazione integrale deriva il suo potere esclusivamente dal 2,4 litri in linea motore a quattro cilindri ed è valutato tra i 21 e 23 mpg in città e tra i 24 e 28 mpg sulla strada.

La Jeep Compass è stato introdotto per il modello-2007. Il modello Sport è il pacchetto Compass entry-level. Anche se la bussola viene fornito con un sacco di funzioni rilevanti per la sicurezza, non sono forniti di serie con molti comfort. Caratteristiche come l'aria condizionata, alzacristalli elettrici, keyless entry e il cruise control sono opzionali sul 2007 Jeep Compass Sport. Altre caratteristiche, quali sedili in pelle o un tetto lunare, erano opzionali solo su livelli più alti-trim, come la Limited.

AM / FM CD Player

Una radio AM / FM dotato di un lettore a disco singolo è venuto di serie sulla 2007 Jeep Compass Sport. Il pacchetto solida base comprendeva anche quattro altoparlanti (uno in ogni porta). L'unità è satellite-radio ready, significa che ha collegamenti nella parte posteriore di una radio satellitare opzionale e un pulsante sul frontalino per passare ad esso.

Sistema di frenata anti bloccaggio

freni antibloccaggio sono un'importante funzione di sicurezza. 2007 Jeep Compass Sport è venuto di serie con un sistema di frenatura antibloccaggio. Questa caratteristica consente di evitare blocco freno durante la frenata aggressiva. I freni a disco erano standard sulla parte anteriore e posteriore, che migliorano frenata trovata con freni a tamburo.

tendina

Anche se airbag laterali erano opzionali, airbag a tendina sono di serie sulla 2007 Jeep Compass Sport. Questo sistema fornisce protezione per i passeggeri anteriori e posteriori, in particolare nel caso di un incidente ribaltamento o ad alto impatto.

controllo di stabilità

sistema di controllo di stabilità di Jeep riduce la potenza alle ruote quando viene rilevato scivolare. Questo sistema può aiutare a tornare in controllo se la Jeep inizia a slittare o aliscafo. Questa caratteristica è noto anche come controllo di trazione.

Al di fuori di visualizzazione temperatura

display della temperatura esterna di La Bussola Sport è mostrato sul cluster contachilometri. Questa funzionalità visualizza la temperatura esterna della cabina. Un sensore è montato sulla parte esterna, che trasmette i dati al display. È possibile personalizzare questo per visualizzare in gradi Celsius o Fahrenheit.

La Jeep Compass è un SUV crossover compatto primo prodotto da Chrysler nel 2007. La bussola è stata principalmente commercializzato per gli utenti di SUV che guidano su strade asfaltate ed è meno per i viaggi off-road. La bussola è considerato essere strettamente legato al Patriot, un altro veicolo Jeep prima offerto nel 2007.

Caratteristiche

La Jeep Compass offre una V-6engine, trazione integrale, pavimenti stampati in gomma e un portellone posteriore.

Funzione

La bussola ha un 172 cavalli, motore a benzina da 2,4 litri ed è disponibile come a cinque velocità o trasmissione automatica.

Storia

La Jeep Compass ha debuttato nel 2006 al North American International Auto Show. La prima bussola è stato assemblato in un impianto di auto in Illinois.

Prezzo

Il prezzo da pagare per i 2009 Compass ha cominciato a poco più di $ 19.000.

Fatto divertente

Anche se la bussola non è stata ufficialmente introdotta fino al 2006, un concetto di veicolo è stato in mostra al 2002 North American International Auto Show di Detroit.

Così si desidera rimuovere i dischi freno dal Jeep Liberty. Non solo questo risparmiare una notevole quantità di denaro per spese di manodopera a vostra stazione di servizio locale, vi darà anche un senso di scopo da homing in sul fai-da-te riparazioni. Sostituzione delle rotori su un Liberty è abbastanza semplice e, anche se è rotori anteriori si sta rimuovendo o se si dispone di freni a disco posteriori e si desidera rimuovere i rotori posteriori, la procedura è esattamente la stessa. Avrete bisogno di alcuni strumenti, alcuni esperti di tecnica e un livello di testa per rendere questo progetto sicuro e semplice.

istruzione

Come rimuovere rotori Jeep Liberty freno

1 Parcheggiare la Jeep Liberty su una superficie pavimentata o cemento piatta, il livello. Applicare il freno di stazionamento e rilasciare il fermo cofano.

2 Posizionare una ruota zeppo dietro una ruota dell'assale opposta che si intende sollevare. Aprire il cofano e succhiare mezzo fluido dal cilindro maestro utilizzando il baster tacchino. Non prendere in prestito la mamma di dalla cucina e mettere se indietro dopo, neanche. Fanno questi per uso negozio o se si fa uso di una cucina uno, segnano per l'uso negozio e comprare uno nuovo mamma per il Ringraziamento. Rimettere il tappo sul cilindro maestro per ora.

3 Rompere la linguetta dadi sciolto dal pneumatico (s) che si sta andando ad essere la rimozione. Basta rompere sciolto e non allentare troppo e non rimuoverli.

4 Sollevare la ruota del lato che si desidera sostituire con il jack piano in una zona sicura e protetta. Mettere il piede di appoggio in un luogo sicuro e protetto, preferibilmente su rotaia cornice, se possibile. Se si sta rimuovendo entrambi i rotori di averli lavorati e tutti e due hanno bisogno, allo stesso tempo, sollevare entrambi i lati dell'assale. In caso contrario, è possibile sollevare un lato alla volta.

5 Rimuovere i dadi e la ruota.

6 Rimuovere i bulloni della pinza utilizzando il cricchetto e la presa. Fare leva la pinza fuori con il grosso cacciavite, rimuovere le pastiglie ritagliati per la pinza con il cacciavite come leva, e spremere il pistone della pinza con il C-morsetto. Sostenere la pinza al telaio o la bobina di primavera con la corda elastica; non consentono la pinza da appendere al tubo del freno. Re-tarpare le pastiglie nella pinza.

7 Tagliare gli anelli di ritegno (se presente) sul mozzo del rotore. Ci saranno due di loro e saranno infilati due dei perni tiri e tenere il rotore al mozzo. Non è necessario reinstallare questi per i rotori, in modo da poterli tagliare con un paio di dighe.

8 Rimuovere il rotore. Se il rotore non separa dal mozzo, questo è probabilmente dovuto alla ruggine e corrosione accumulo tra il mozzo e l'interno del rotore. A seconda di quello che stai facendo con il rotore detterà quanto sia delicato bisogna essere rimuoverlo. Se si sta sostituendo il rotore con uno nuovo, usare un martello per scioccare il rotore colpendo la pinna con la forza. Continuare a fino a quando il rotore si libera. Se si sta rimuovendo il rotore di averlo lavorato o prevedono di riutilizzare il rotore, utilizzare un martello di gomma pesante invece in modo da non danneggiare il rotore.

9 Per installare o sostituire i rotori, invertire la procedura. Se si sta sostituendo i rotori, eliminare quelli nuovi con brake cleaner per rimuovere il rivestimento dall'interno all'esterno di esse. Pulire con uno straccio. Si consiglia inoltre di stringere tutti i bulloni e dadi alle specifiche coppia appropriata, che è possibile ottenere dal manuale del proprietario, con la chiave coppia regolabile e presa.

10 Pompare il pedale del freno quando hai finito e la Liberty è tornato sulla terra per ripristinare la pressione idraulica per i pistoncini della pinza. La mancata osservanza di questo passaggio si tradurrà in condizioni pericolose e pericolosi. Regolare il livello del liquido dei freni del cilindro maestro solo dopo aver pompato il pedale del freno e aggiungere solo liquido per freni DOT approvati pulita per la Jeep Liberty.

Come montare le gomme su una Harley Davison


La società Harley Davidson è stata fondata da William Davidson e Arthur Harley nel 1903 e da allora è stato uno dei leader nella produzione di moto. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati, controllando frequentemente i pneumatici e guardando da vicino per problemi dopo aver percorso oltre i pericoli sono tutti parte di mantenere il vostro Harley Davidson senza intoppi. Anche il miglior curato Harley sarà di tanto in tanto bisogno di un cambio gomme. Nel fare riparazioni alla tua Harley, è necessario sapere come montare le gomme sulla vostra moto.

istruzione

1 Metti la tua moto su di un ascensore. Utilizzare il jack per sollevare fino a quando si può lavorare comodamente sulle gomme. Bloccare l'ascensore in luogo su tutti i lati.

2 Rimuovere il vecchio pneumatico. Usare la chiave esagonale per allentare i dispositivi di fissaggio che tengono le ruote le pastiglie dei freni. Togliere il dado del perno della ruota con una chiave a cricchetto. Far uscire l'aria dal pneumatico e rimuovere la ruota.

3 Sgonfiare il nuovo pneumatico con lo strumento centrale della valvola. Poi posto la ruota sul supporto che cambia.

4 Spingere i due talloni del pneumatico insieme tirando la gomma da un lato, per quanto è possibile. Inserire le perline in atto nella parte più stretta del cerchio.

5 Infilare un cric nello spazio lasco tra il tallone e cerchio. Stick un'altra cric 4 pollici di distanza dalla prima tra tallone e cerchio. Portare il tallone e oltre il bordo. Continuare ad aggiungere ferri di pneumatici fino a quando si può ottenere un lato del pneumatico dal cerchio completamente. Ripetere questo per ottenere l'altro lato del pneumatico dal cerchione.

6 Rimuovere il tubo all'interno del pneumatico. Se avete un pneumatico tubeless, togliere lo stelo della valvola.

7 Pulire le zone intorno lo stelo della valvola e perline con tutti gli usi detergente spray pneumatici e stracci. Utilizzare rimuovere la ruggine per sbarazzarsi di ruggine intorno al bordo.

8 Installare un gambo di valvola nuova di zecca, se si dispone di un pneumatico tubeless. Cercare il punto giallo che indicherà dove il nuovo stelo della valvola dovrebbe andare.

9 Aggiungere un po 'd'aria nel tubo se si utilizza un pneumatico con un tubo. È necessario aggiungere quel tanto che basta per assicurarsi che il tubo non sia attorcigliata. Inserire il tubo nel pneumatico.

10 Spingere il tallone sul fondo con le mani. installazione delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio utilizzando i ferri pneumatici.

11 Premere il tallone sulla parte superiore del cerchio con le mani e installare delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio. Fare attenzione a non schiacciare il tubo ben se si utilizza abbigliamento con un tubo.

12 Stringere la cinghia tallone intorno pneumatico assicurandosi che gli spread di perline. Aggiungere aria al pneumatico e rilasciare la cinghia tallone allo stesso tempo. Verificare che il pneumatico è posizionato uniformemente sul bordo. Posizionare il pneumatico in acqua saponata per essere sicuri che non vi sia fuoriuscita di aria.

13 Lace la ruota posteriore sulla moto utilizzando gli annunci di rottura come guida. Far scorrere la ruota a mantenere con delicatezza il più diritta possibile. sollevare delicatamente le pastiglie di rottura se è necessario.

14 Individuare la puleggia e la mano delicatamente la cinghia di trasmissione su di esso. abbassare gradualmente l'ascensore. Questo farà sì che i regolatori forcellone per allineare con la ruota in modo da poter sostituire il perno. Regolare la ruota nella sua posizione corretta.

15 Applicare un po 'lubrificante anti-grippaggio per l'asse e inserirla in posizione. Serrare il dado con la chiave a cricchetto. Serrare e regolare i pretensionatori. Controllare la tensione con un manometro e se è corretto, bloccarlo in posizione. Se non è corretto, regolare finché non è quindi bloccarla in posizione. Una volta bloccato, messo in una nuova coppiglia. Portare l'ascensore verso il basso e rimuovere la moto. Assicurarsi che tutto è bloccato saldamente.

In inverno, le strade possono diventare coperte da neve o ghiaccio e presentare un pericolo per i conducenti. Per una guida più sicura in inverno, utilizzare catene da neve, che forniscono una migliore trazione quando le condizioni meteorologiche diventano scivolosi e pericolosi. E 'importante montare catene da neve in tempo caldo e asciutto per garantire che non si è bloccato con le catene da neve sbagliate in condizioni di ghiaccio, pericolose. Ulteriori informazioni su come montare correttamente catene da neve in modo che si può godere dei benefici di una maggiore trazione del pneumatico.

istruzione

istruzione

1 Controllare e registrare la misura del pneumatico, che dovrebbe essere stampato sul fianco del pneumatico. Controllare il battistrada dei pneumatici. Anormalmente grandi gradini può risultare difficile per il montaggio di alcuni tipi di catene da neve.

2 Acquistare due coppie di catene da neve - una coppia per le ruote anteriori e una coppia per le ruote posteriori - in un negozio di ricambi auto o di convenienza. Due coppie di catene da neve, mentre preferito, sono facoltativi. Tuttavia, secondo Alexandru Stan di Auto Evolution, due coppie di catene da neve "migliorano la stabilità laterale, trazione, accelerazione e accelerazione negativa." Assicurarsi che corrisponda al formato delle catene da neve per la dimensione dei pneumatici. Ispezionare le catene per imperfezioni. Non utilizzare catene con spigoli vivi, in quanto possono potenzialmente perforare il vostro pneumatico.

3 Parcheggiare l'auto in una zona aperta con una superficie piana e circa 10 piedi di spazio nella parte anteriore dell'automobile. Posizionare la maggioranza della catena del pneumatico sopra la parte superiore del pneumatico. Ripetere mettendo la catena del pneumatico sopra il pneumatico per tutte e quattro le gomme. La parte inferiore della catena non si adatta al primo tentativo. Fate del vostro meglio per proteggere la catena più stretto possibile.

4 Entrare in auto e guidare in avanti di circa un piede. Portare avanti quanto basta per esporre la parte del pneumatico non coperta dalla catena pneumatico. Parcheggiare l'auto e uscire dal veicolo. Avvolgere la parte non garantita della catena attorno al pneumatico. Ripetere assicurare tutte e quattro le catene intorno pneumatico.

5 Doppio controllo per assicurarsi che le catene sono saldamente fissati. Tug sulle catene per garantire che essi non cadere. Fissare qualsiasi parte allentata della catena prima di procedere.

6 Passo in macchina e guidare cinque piedi in avanti. Parco e ispezionare tutti i quattro pneumatici. Fissare le catene se ce ne sono allentati. Passo indietro nel veicolo e guidare all'indietro cinque piedi. Re-verificare che le catene resistito alla guida.

7 Ripetere il processo fino a quando le catene da neve sono montati e fissati.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le catene da neve nel bagagliaio della vostra auto quando non in uso. Non si sa mai quando una tempesta di neve d'inverno sarà colpito e ti servirà vostre catene da neve.
  • Metti la tua auto nel parco prima di uscire dal veicolo ogni volta. Inoltre, assicurarsi di utilizzare una superficie piana. Non tentare di mettere catene da neve sopra mentre parcheggiato su un piano inclinato.

Come fare una Jeep Cherokee più sicuro


Jeep Cherokee sono un'opzione conveniente per chi ha bisogno di un veicolo multi-passeggero, grande capacità di stoccaggio veicolare o capacità di traino pesanti. Purtroppo, nonostante i suoi punti di vendita positivi, la Jeep Cherokee soffre di uno stigma negativo sicurezza. Come la maggior parte SUV, la Jeep Cherokee ha un baricentro alto ed è più incline a un roll-over di un'automobile tradizionale. Vi sono, tuttavia, i metodi consumatori possono adottare per aumentare la sicurezza Jeep Cherokee SUV.

istruzione

1 Installare una gabbia di rotolo. Anche se questa opzione è costoso, a volte costano diverse migliaia di dollari, una serie di roll bar contribuirà a proteggere i passeggeri in caso di incidente ribaltamento. Mentre roll-over sono rari, sono più comuni tra i SUV di automobili standard, in modo precauzioni di sicurezza sono ideali per l'ambiente più sicuro possibile.

2 Fissare correttamente tutto il carico. Secondo Jeep, ogni Cherokee è dotato di un coperchio vano retrattile. Utilizzando questa copertura contribuirà a mantenere carico libero in posto. In caso di un incidente, il carico non garantito può volare in giro sulla parte interna del SUV, colpendo e ferendo gli occupanti del veicolo. Prendendo qualche minuto in più fuori della vostra giornata per garantire il vostro carico contribuirà a coltivare una più sicura esperienza Jeep Cherokee.

3 Posizionare sacchi di sabbia o altri oggetti pesanti nella parte posteriore della vostra Jeep Cherokee durante l'inverno o mesi piovosi. Ciò è particolarmente importante se non si dispone di un 4x4 Cherokee, come le ruote posteriori forniscono tutti lo slancio per il veicolo. Ridistribuzione del peso supplementare alla parte posteriore aiuterà il vostro Jeep Cherokee mantenere la trazione su ghiaccio, neve e acqua. Inoltre, il peso supplementare aiuterà abbassare il centro di gravità dell'auto, diminuendo il rischio di ribaltamento. Come si posiziona sacchi di sabbia, ricordare che essi devono essere protetti adeguatamente.

4 Utilizzare accesso remoto senza chiave del Jeep Cherokee. Secondo Jeep, keyless entry è una caratteristica standard tra i modelli Cherokee. keyless entry aiuta ad aumentare la vostra sicurezza in una strada parcheggio o città, che consente di ottenere nel vostro veicolo più veloce in caso di emergenza.

5 Installare un parco posteriore ParkSense dispositivo di assistenza. Offrire in opzione aggiornabile, un sistema ParkSense vi aiuterà a identificare ed evitare ostruzioni stradali come effettuare il backup del Jeep Cherokee. ParkSense rende più facile e più sicuro per voi di guidare l'auto in retromarcia.

6 Acquisto di un sistema di allarme per la Jeep Cherokee. Come spiegato da Jeep, sistemi di allarme aiutano a scoraggiare i potenziali ladri. Allarmi garantire la sicurezza e la pace della mente, coltivare una più sicura esperienza di guida.

Se avete mai provato a guidare quando le luci sono spente sul cruscotto, si sa come pericolosi in può essere. Le lampadine che illuminano il quadro strumenti del veicolo operare come qualsiasi normali lampadine ed hanno una speranza di vita limitata. Quando le lampadine sul quadro strumenti burn out, si può cambiare da soli in meno di un'ora, risparmiando il tempo e la spesa di avere qualcun altro fare le riparazioni per voi.

istruzione

Come sostituire lampadine a un gruppo di strumenti

1 Queste istruzioni sono generiche e dovrebbero funzionare con la maggior parte delle vetture.

Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria del veicolo con una chiave fissa e spostare il cavo di fuori del modo in modo che non cada di nuovo sul terminale negativo.

2 Individuare la lunetta che fissa il coperchio dello strumento chiaro in atto. Rimuovere le viti che fissano la cornice al suo posto e rimuoverlo tirandolo verso l'alto e lontano dal cruscotto.

3 Se possibile, abbassare il volante fino al completo inclinato verso il basso. Rimuovere le viti che fissano il quadro strumenti al pannello.

4 Tenendo la parte superiore del quadro strumenti, inclinare il pannello verso di sé fino a quando si ha accesso alle lampadine dietro il pannello strumentale.

5 Individuare la lampadina bruciata e rimuoverlo premendo e ruotando in senso antiorario per rilasciare la lampadina dalla presa di corrente. Se il pannello ha più lampadine, prendere in considerazione tutte sostituzione in una volta; se uno è bruciato, gli altri sono propensi a seguire a breve.

6 Inserire una nuova lampadina nella presa e quindi inclinare il cluster intrument in posizione, fissandolo con le viti.

7 Inclinare il volante nella posizione normale e posizionare il coperchio lunetta al suo posto, fissandolo con viti.

8 Reinserire il cavo negativo della batteria per la batteria e accendere le luci del cruscotto per verificare la nuova lampadina sta lavorando.

Sony rende stereo premium auto per una varietà di marche e modelli di automobili. Molti di questi autoradio aftermarket sono unità che sostituiranno l'impianto stereo installato in fabbrica. Perché Sony rende sostituzioni fabbrica diretta per la maggior parte dei veicoli, di solito si può trovare un autoradio Sony che misura il vostro veicolo senza alcuna modifica aggiuntiva per entrambi le staffe di montaggio in fabbrica nel cruscotto o l'impianto stereo Sony. Ma non tutte le autoradio Sony sono rimontaggi diretti. Una volta rimosso il vecchio stereo fabbrica, si sta andando ad avere bisogno di sapere come montare un autoradio Sony in atto, con o senza linguette di regolazione.

istruzione

1 Collegare l'antenna fabbrica nella parte posteriore dello stereo Sony. L'antenna può essere inserita solo in uno slot connettore sul retro dello stereo. Quindi, inserire il connettore elettrico fabbrica al retro dello stereo Sony.

2 Far scorrere lo stereo Sony in gabbia di montaggio del cruscotto sul vostro veicolo. Controllare per assicurarsi che i fori di montaggio allineati. Se lo fanno, è sufficiente installare le viti di fissaggio e serrarle.

3 Fissare le schede di regolazione per la gabbia di montaggio sul cruscotto all'interno del veicolo con viti autofilettanti se lo stereo non è allineata perfettamente. schede di regolazione estendere o modificare i fori di montaggio della fabbrica, fornendo una staffa regolabile che le viti nella gabbia di montaggio in fabbrica o un distanziatore che allinea la staffa di montaggio sullo stereo Sony con la staffa di montaggio sulla gabbia nel cruscotto.

4 Fissare la lunetta fabbrica intorno all'unità stereo. Nella maggior parte dei veicoli sono fermi di blocco che devono essere scattare in posizione. Spingere la lunetta nel cruscotto fino a sentire loro click. Fissare la lunetta aftermarket (in dotazione con il nuovo stereo) se la lunetta in fabbrica non è più adatta a causa delle schede di regolazione.

Se si vive in uno degli stati che necessitano di una targa anteriore, può essere frustrante per trovare un posto per montarlo sulla vostra Alfa Romeo. Noti per la loro firma, griglie anteriori prominenti, le Alfa Romeo sono stati storicamente difficile per montare una targa anteriore. In Italia, la placca europea rettangolare lungo è di solito attribuita sulla parte anteriore in basso a destra (guardando il testa-su auto) sotto il paraurti inferiore. Tuttavia, le piastre negli stati sono più di forma quadrata ed è difficile trovare un posto per montare la targa anteriore.

istruzione

Come montare targhe su una Alfa Romeo

1 Determinare se il vostro stato richiede una targa anteriore contattando il Dipartimento di veicoli a motore per telefono o cercare le informazioni online. L'ufficio del tesoriere a vostra Courthouse contea dove si paga la licenza e la registrazione può anche fornire queste informazioni.

2 Contattare un concessionario Alfa Romeo, facendogli conoscere la marca, modello e anno della vostra auto. Chiedi a lui per suggerimenti su come montare la piastra e dove per l'acquisto di un monte. La concessionaria fornisce servizi ai clienti di tutti i giorni con la stessa domanda, e sono quindi una risorsa eccellente.

3 Ricerca parts aziende online come "JCWhitney" che offrono le parti per tutte le marche di veicoli. Digitare "portatarga" nella finestra "Cerca" e chiederà per la marca, modello e anno del vostro veicolo, raccomandando il miglior staffa targa.

4 Seguire le istruzioni per il montaggio della staffa targa che si acquista, se ciò significa dover praticare fori o applicare una etichetta adesiva per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Quando la perforazione essere sicuri di avere la corretta dimensione e il tipo di punta da trapano per il materiale che si sta perforazione attraverso. Se si prende le viti che si intende utilizzare per il montaggio, il negozio di ferramenta locale può aiutare con questo. Se non sei sicuro di fori o di montaggio la targa sul vostro veicolo, portarla al rivenditore o un negozio di carrozzeria per assicurarsi che sia fatto correttamente.
  • Assicurati di aderire alle leggi statali relative alla visualizzazione targhe sul vostro veicolo. E 'possibile ottenere biglietto, se non mostrare correttamente i piatti.

Come montare una TV in angolo di una stanza


Installazione di un televisore a parete in un angolo in grado di massimizzare lo spazio disponibile nella stanza famiglia o home theatre, dal momento che ci può essere spazio della parete limitato per i grandi schermi in case con numerose finestre, cornici o altre decorazioni. In questo articolo viene spiegato come il montaggio a parete di un televisore in un angolo di una stanza.

istruzione

Come montare una TV in angolo di una stanza

1 Assicurarsi che l'angolo di montaggio a parete staffa e hardware sono sufficientemente valutato per tenere il vostro particolare della televisione. Un televisore a schermo piatto di peso superiore a 125 libbre dovrebbe essere montato con una staffa a doppio braccio. set di piccole dimensioni possono essere utilizzando una staffa a braccio singolo a parete.

2 Seguire le istruzioni del produttore della televisione per il fissaggio montaggio a parete sul retro del set. Maggior parte dei televisori piatto da un sistema di fissaggio a quattro punti sul retro dell'apparecchio. Quattro bulloni o viti devono essere rimossi dalla parte posteriore della console. La staffa di montaggio a parete si attacca a questi quattro punti sul set.

3 Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie in un angolo in cui verrà installato il televisore.

4 Selezionare l'altezza desiderata per la televisione e con una matita segnare la posizione sulla parete in cui la staffa di montaggio viene avvitato attraverso la parete nel borchie.

5 Utilizzare il livello muro per assicurarsi che la staffa di montaggio sarà piane e parallele al pavimento in modo che il televisore non sporga in un angolo.

6 fori per la staffa di montaggio in borchie seguenti le marcature parete come guida. Utilizzare tasselli se borchie non si trovano in un angolo in cui verrà installato il televisore, ma essere certi che la costruzione del muro è sufficiente a sostenere la televisione. Rivestimenti in legno, per esempio, potrebbe non essere abbastanza forte per sostenere il set senza scissione o screpolature.

7 Fissare la staffa di montaggio per le viti a muro.

8 Montare il televisore al supporto a parete e fissare i bulloni. Questo è un lavoro a due persone, in modo da arrivare a qualcuno di tenere la televisione mentre i bulloni sono attaccati alla parte posteriore del componente.

9 Regolare il televisore l'angolo di visualizzazione desiderato ruotando il set sul braccio di montaggio (s), che sono in genere una disposizione palla-e-zoccolo che permette il set di essere girato.

Consigli e avvertenze

  • staffe TV hardware e il montaggio a parete sono una grande fonte di profitto per i rivenditori di elettronica, la teoria è che se hai appena comprato una bella, TV a schermo set ad alta definizione, sarete così entusiasti sua creazione in casa che non si cura di quanto il costs.Instead installazione hardware di pagare il dollaro superiore per la staffa di montaggio, considerare lo shopping in giro online o in altri negozi di elettronica per il miglior valore, o negoziare il prezzo del materiale di montaggio con l'impiegato di vendita, quando si acquista il televisore.
  • I grandi televisori a schermo piatto sono pesanti. Ottenere qualcuno per aiutare con l'installazione a parete.

Come montare le gomme auto


Ci può venire un momento in cui si deve montare un pneumatico su una ruota, e non hanno accesso a un negozio di riparazione. Mentre un professionista con una macchina montaggio del pneumatico può montare un pneumatico in meno di un minuto, può essere fatto a mano. Sarà tuttavia prendere un po 'di più. Questo sarà molto difficile se si dispone di un pneumatico a basso profilo. Questo è come montare un pneumatico su una ruota ... senza una macchina.

istruzione

1 Come montare le gomme auto

Appoggiare la ruota su una superficie piana stabile. Prendere il pneumatico e appoggiarsi sul volante. E 'meglio avere il pneumatico sfiora la terra sul lato di fronte a voi. Se disponibile, è sempre aiuta a lubrificare il tallone del pneumatico. Questa è la parte del pneumatico che entrano in contatto con la ruota. È possibile utilizzare l'acqua, sapone, olio, o qualsiasi cosa che aiuterà il pop tallone sulla ruota più facile. Ora accovacciarsi e posizionare le ginocchia vicino alla parte inferiore del pneumatico, a cavallo della ruota. Poi mettete le mani sulla parte superiore del pneumatico, di fronte le ginocchia. Applicare una pressione con le ginocchia, e iniziare a spingere verso il basso con le mani con movimento rotatorio. Con abbastanza forza il pneumatico dovrebbe pop giù sulla ruota. Ora avete la metà del pneumatico sulla ruota.

2 Per ottenere l'altro lato del pneumatico sulla ruota richiederà poco più lavoro. La parte più difficile è ottenere è iniziato. Si può stare sul pneumatico e cercare di forzare il tallone verso il basso sulla ruota. Tuttavia, l'approccio migliore è quello di prendere un robusto pezzo di metallo e usarlo per sollevare il pneumatico sulla ruota. Una "L" a forma di ferro di pneumatici lavorerà per questo. Si noterà che il pneumatico è seduto sul bordo della ruota. Prendere il cric e posizionare l'estremità (senza la presa) sul bordo della ruota. Assicurarsi che sia verso il basso di circa 1/2 "(un mezzo pollice) nella ruota. Se fatto correttamente il cric sarà leggermente all'interno della ruota. Ora sollevare con attenzione il cric verso di te. Questo forzerà il tallone del pneumatico oltre il bordo della ruota. Ora iniziare a lavorare il modo per aggirare il pneumatico con la mano spingendo verso il basso sul pneumatico per farlo completamente sul cerchio. Se si scopre che non è possibile ottenere il pneumatico a sedere in questo modo, inserire il vostro piede sul pneumatico in cui il cric è quello di tenere il pneumatico giù dove il tallone è seduto. Utilizzare il cric a lavorare il modo per aggirare il pneumatico, indiscreti il ​​pneumatico verso il basso sulla ruota, facendo attenzione a non lasciare che la parte in precedenza seduta il pneumatico pop out.

3 Una volta che avete il pneumatico seduto, hai solo bisogno di pompare il pneumatico. State molto attenti a fare questo passo. Questo può essere molto pericoloso. Quando le sedi tallone sul pneumatico, la forza può spingere il pneumatico e ruota in aria. Avrete bisogno di aria compressa per questo. Ciò è necessario per avere la quantità di forza necessaria per accogliere il tallone. Se non vi è alcun modo per proteggere il pneumatico e la ruota a qualcosa, farlo! Strap in giù, se potete. Start per gonfiare il pneumatico, di solito il tallone inferiore sarà posto prima. Si sente un "pop" quando questo accade. Si vedrà, quindi l'inizio fianco di rigonfiamento, e poi notare che il tallone superiore inizia a venire su tutto il pneumatico. Una volta che circa 3/4 del tallone è seduto, smettere di gonfiare il pneumatico e un passo indietro. Attendere circa un minuto, un sacco di volte la pressione applicata dal aria alla parte disarcionato del pneumatico lo farà al sedile. In caso contrario, aggiungere lentamente più aria, e poi allontanarsi di nuovo. E 'meglio avere un po' di distanza tra voi e il pneumatico. Mentre la maggior parte del tempo sarà solo pop-up di un paio di pollici, non si vuole essere quello sfortunato guardando oltre il pneumatico se si apre con un sacco di forza.

Consigli e avvertenze

  • Avere un aiuto da un amico, se è possibile, molte mani rendere il lavoro più leggero.
  • Questo è, naturalmente, meglio lasciare ai professionisti. Anche da un meccanico con esperienza, sono stato colpito da pneumatici che hanno "saltato" fuori della macchina di montaggio dei pneumatici che sono stati fissati al.
  • Fare molta attenzione quando si fa questo. Può essere estremamente pericoloso quando si cerca di sedere il tallone su un pneumatico non garantito.
  • Se non vi è alcun modo possibile, lasciare ad un professionista qualificato. Questo dovrebbe essere eseguita solo se non avete altra scelta.

Come montare le gomme su cerchi con un punto rosso


Può essere molto confusa cercando di capire come montare i pneumatici. Alcuni pneumatici sono direzionali e devono essere montati sulla base della posizione saranno sulla vettura. Altri pneumatici vengono montati con una specifica "esterno" o "interno". Per rendere il tutto ancora più confusa, ci sono anche dei puntini colorati spesso sul pneumatico che corrispondono a specifiche istruzioni di montaggio. Un punto rosso parete laterale è uno di questi pneumatici.

istruzione

1 Posizionare il cerchio sulla macchina pneumatico e reprimere premendo il pedale che controlla le ganasce della macchina. Assicurarsi che lo stelo della valvola rivolto verso l'alto.

2 Individuare una piccola fossetta nel vostro cerchio. Sarà situato sulla faccia della ruota lungo la zona del tallone. Questo fossetta è il punto del cerchio in peso ridotto. Il punto rosso è la parte più pesante del pneumatico. L'obiettivo dell'installazione è quello di allineare op il punto rosso del pneumatico con la fossetta basso punto.

3 Appoggiare il pneumatico sul cerchio con il punto rosso accanto al basso punto fossetta del cerchio e oscillare sopra il braccio installazione della macchina dei pneumatici. Serrare il braccio in posizione con la manopola Tighting. Premere il pedale piastra superiore per accendere il cerchio tenendo premuto sul pneumatico. Ripetere l'operazione per il tallone superiore.

4 Regolare il pneumatico in modo che il punto rosso è allineato con la fossetta basso punto. Gonfiare il pneumatico con il calibro tubo di gonfiaggio sulla macchina pneumatico collegando il terminale di gonfiaggio allo stelo della valvola e premendo il pedale per gonfiare il pneumatico.

La Jeep Compass, una compatta crossover Sport Utility Vehicle (SUV), è stato introdotto nel manuale del 2007. La Jeep Compass del proprietario vi offre un programma di manutenzione servizio che consente di mantenere le prestazioni e l'affidabilità del veicolo. Servizi di manutenzione elencati nel manuale devono essere effettuate a intervalli di tempo specifici per proteggere le prestazioni Compass '.

Frequente / giornaliero

Jeep raccomanda che i livelli di olio del motore dovrebbero essere controllati frequentemente. i livelli dell'olio motore dovrebbero essere controllati dopo che il motore è spento per cinque minuti. Inoltre, il parabrezza solvente di lavaggio deve essere frequentemente controllato e riempito se necessario.

Mensile

L'utente o un professionista necessario controllare la pressione dei pneumatici del veicolo, la batteria, i livelli del liquido di raffreddamento, liquido del servosterzo, liquido dei freni e liquido di trasmissione su base mensile. Inoltre, tutte le luci e gli elementi elettrici devono essere esaminati al fine di garantire il corretto funzionamento. cambi d'olio devono essere eseguite circa ogni quattro mesi o 5.000 miglia.

Annuale

Jeep ricorda che la rotazione dei pneumatici deve essere eseguita annualmente o in 16.000 miglia. Il filtro aria deve essere esaminato e sostituito, se necessario, pure. Inoltre, il sistema di scarico e sospensioni anteriori devono essere ispezionati una volta all'anno.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com