come montare vericello su quad polaris

Come montare le gomme su una Harley Davison


La società Harley Davidson è stata fondata da William Davidson e Arthur Harley nel 1903 e da allora è stato uno dei leader nella produzione di moto. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati, controllando frequentemente i pneumatici e guardando da vicino per problemi dopo aver percorso oltre i pericoli sono tutti parte di mantenere il vostro Harley Davidson senza intoppi. Anche il miglior curato Harley sarà di tanto in tanto bisogno di un cambio gomme. Nel fare riparazioni alla tua Harley, è necessario sapere come montare le gomme sulla vostra moto.

istruzione

1 Metti la tua moto su di un ascensore. Utilizzare il jack per sollevare fino a quando si può lavorare comodamente sulle gomme. Bloccare l'ascensore in luogo su tutti i lati.

2 Rimuovere il vecchio pneumatico. Usare la chiave esagonale per allentare i dispositivi di fissaggio che tengono le ruote le pastiglie dei freni. Togliere il dado del perno della ruota con una chiave a cricchetto. Far uscire l'aria dal pneumatico e rimuovere la ruota.

3 Sgonfiare il nuovo pneumatico con lo strumento centrale della valvola. Poi posto la ruota sul supporto che cambia.

4 Spingere i due talloni del pneumatico insieme tirando la gomma da un lato, per quanto è possibile. Inserire le perline in atto nella parte più stretta del cerchio.

5 Infilare un cric nello spazio lasco tra il tallone e cerchio. Stick un'altra cric 4 pollici di distanza dalla prima tra tallone e cerchio. Portare il tallone e oltre il bordo. Continuare ad aggiungere ferri di pneumatici fino a quando si può ottenere un lato del pneumatico dal cerchio completamente. Ripetere questo per ottenere l'altro lato del pneumatico dal cerchione.

6 Rimuovere il tubo all'interno del pneumatico. Se avete un pneumatico tubeless, togliere lo stelo della valvola.

7 Pulire le zone intorno lo stelo della valvola e perline con tutti gli usi detergente spray pneumatici e stracci. Utilizzare rimuovere la ruggine per sbarazzarsi di ruggine intorno al bordo.

8 Installare un gambo di valvola nuova di zecca, se si dispone di un pneumatico tubeless. Cercare il punto giallo che indicherà dove il nuovo stelo della valvola dovrebbe andare.

9 Aggiungere un po 'd'aria nel tubo se si utilizza un pneumatico con un tubo. È necessario aggiungere quel tanto che basta per assicurarsi che il tubo non sia attorcigliata. Inserire il tubo nel pneumatico.

10 Spingere il tallone sul fondo con le mani. installazione delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio utilizzando i ferri pneumatici.

11 Premere il tallone sulla parte superiore del cerchio con le mani e installare delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio. Fare attenzione a non schiacciare il tubo ben se si utilizza abbigliamento con un tubo.

12 Stringere la cinghia tallone intorno pneumatico assicurandosi che gli spread di perline. Aggiungere aria al pneumatico e rilasciare la cinghia tallone allo stesso tempo. Verificare che il pneumatico è posizionato uniformemente sul bordo. Posizionare il pneumatico in acqua saponata per essere sicuri che non vi sia fuoriuscita di aria.

13 Lace la ruota posteriore sulla moto utilizzando gli annunci di rottura come guida. Far scorrere la ruota a mantenere con delicatezza il più diritta possibile. sollevare delicatamente le pastiglie di rottura se è necessario.

14 Individuare la puleggia e la mano delicatamente la cinghia di trasmissione su di esso. abbassare gradualmente l'ascensore. Questo farà sì che i regolatori forcellone per allineare con la ruota in modo da poter sostituire il perno. Regolare la ruota nella sua posizione corretta.

15 Applicare un po 'lubrificante anti-grippaggio per l'asse e inserirla in posizione. Serrare il dado con la chiave a cricchetto. Serrare e regolare i pretensionatori. Controllare la tensione con un manometro e se è corretto, bloccarlo in posizione. Se non è corretto, regolare finché non è quindi bloccarla in posizione. Una volta bloccato, messo in una nuova coppiglia. Portare l'ascensore verso il basso e rimuovere la moto. Assicurarsi che tutto è bloccato saldamente.

In inverno, le strade possono diventare coperte da neve o ghiaccio e presentare un pericolo per i conducenti. Per una guida più sicura in inverno, utilizzare catene da neve, che forniscono una migliore trazione quando le condizioni meteorologiche diventano scivolosi e pericolosi. E 'importante montare catene da neve in tempo caldo e asciutto per garantire che non si è bloccato con le catene da neve sbagliate in condizioni di ghiaccio, pericolose. Ulteriori informazioni su come montare correttamente catene da neve in modo che si può godere dei benefici di una maggiore trazione del pneumatico.

istruzione

istruzione

1 Controllare e registrare la misura del pneumatico, che dovrebbe essere stampato sul fianco del pneumatico. Controllare il battistrada dei pneumatici. Anormalmente grandi gradini può risultare difficile per il montaggio di alcuni tipi di catene da neve.

2 Acquistare due coppie di catene da neve - una coppia per le ruote anteriori e una coppia per le ruote posteriori - in un negozio di ricambi auto o di convenienza. Due coppie di catene da neve, mentre preferito, sono facoltativi. Tuttavia, secondo Alexandru Stan di Auto Evolution, due coppie di catene da neve "migliorano la stabilità laterale, trazione, accelerazione e accelerazione negativa." Assicurarsi che corrisponda al formato delle catene da neve per la dimensione dei pneumatici. Ispezionare le catene per imperfezioni. Non utilizzare catene con spigoli vivi, in quanto possono potenzialmente perforare il vostro pneumatico.

3 Parcheggiare l'auto in una zona aperta con una superficie piana e circa 10 piedi di spazio nella parte anteriore dell'automobile. Posizionare la maggioranza della catena del pneumatico sopra la parte superiore del pneumatico. Ripetere mettendo la catena del pneumatico sopra il pneumatico per tutte e quattro le gomme. La parte inferiore della catena non si adatta al primo tentativo. Fate del vostro meglio per proteggere la catena più stretto possibile.

4 Entrare in auto e guidare in avanti di circa un piede. Portare avanti quanto basta per esporre la parte del pneumatico non coperta dalla catena pneumatico. Parcheggiare l'auto e uscire dal veicolo. Avvolgere la parte non garantita della catena attorno al pneumatico. Ripetere assicurare tutte e quattro le catene intorno pneumatico.

5 Doppio controllo per assicurarsi che le catene sono saldamente fissati. Tug sulle catene per garantire che essi non cadere. Fissare qualsiasi parte allentata della catena prima di procedere.

6 Passo in macchina e guidare cinque piedi in avanti. Parco e ispezionare tutti i quattro pneumatici. Fissare le catene se ce ne sono allentati. Passo indietro nel veicolo e guidare all'indietro cinque piedi. Re-verificare che le catene resistito alla guida.

7 Ripetere il processo fino a quando le catene da neve sono montati e fissati.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le catene da neve nel bagagliaio della vostra auto quando non in uso. Non si sa mai quando una tempesta di neve d'inverno sarà colpito e ti servirà vostre catene da neve.
  • Metti la tua auto nel parco prima di uscire dal veicolo ogni volta. Inoltre, assicurarsi di utilizzare una superficie piana. Non tentare di mettere catene da neve sopra mentre parcheggiato su un piano inclinato.

Sony rende stereo premium auto per una varietà di marche e modelli di automobili. Molti di questi autoradio aftermarket sono unità che sostituiranno l'impianto stereo installato in fabbrica. Perché Sony rende sostituzioni fabbrica diretta per la maggior parte dei veicoli, di solito si può trovare un autoradio Sony che misura il vostro veicolo senza alcuna modifica aggiuntiva per entrambi le staffe di montaggio in fabbrica nel cruscotto o l'impianto stereo Sony. Ma non tutte le autoradio Sony sono rimontaggi diretti. Una volta rimosso il vecchio stereo fabbrica, si sta andando ad avere bisogno di sapere come montare un autoradio Sony in atto, con o senza linguette di regolazione.

istruzione

1 Collegare l'antenna fabbrica nella parte posteriore dello stereo Sony. L'antenna può essere inserita solo in uno slot connettore sul retro dello stereo. Quindi, inserire il connettore elettrico fabbrica al retro dello stereo Sony.

2 Far scorrere lo stereo Sony in gabbia di montaggio del cruscotto sul vostro veicolo. Controllare per assicurarsi che i fori di montaggio allineati. Se lo fanno, è sufficiente installare le viti di fissaggio e serrarle.

3 Fissare le schede di regolazione per la gabbia di montaggio sul cruscotto all'interno del veicolo con viti autofilettanti se lo stereo non è allineata perfettamente. schede di regolazione estendere o modificare i fori di montaggio della fabbrica, fornendo una staffa regolabile che le viti nella gabbia di montaggio in fabbrica o un distanziatore che allinea la staffa di montaggio sullo stereo Sony con la staffa di montaggio sulla gabbia nel cruscotto.

4 Fissare la lunetta fabbrica intorno all'unità stereo. Nella maggior parte dei veicoli sono fermi di blocco che devono essere scattare in posizione. Spingere la lunetta nel cruscotto fino a sentire loro click. Fissare la lunetta aftermarket (in dotazione con il nuovo stereo) se la lunetta in fabbrica non è più adatta a causa delle schede di regolazione.

Se si vive in uno degli stati che necessitano di una targa anteriore, può essere frustrante per trovare un posto per montarlo sulla vostra Alfa Romeo. Noti per la loro firma, griglie anteriori prominenti, le Alfa Romeo sono stati storicamente difficile per montare una targa anteriore. In Italia, la placca europea rettangolare lungo è di solito attribuita sulla parte anteriore in basso a destra (guardando il testa-su auto) sotto il paraurti inferiore. Tuttavia, le piastre negli stati sono più di forma quadrata ed è difficile trovare un posto per montare la targa anteriore.

istruzione

Come montare targhe su una Alfa Romeo

1 Determinare se il vostro stato richiede una targa anteriore contattando il Dipartimento di veicoli a motore per telefono o cercare le informazioni online. L'ufficio del tesoriere a vostra Courthouse contea dove si paga la licenza e la registrazione può anche fornire queste informazioni.

2 Contattare un concessionario Alfa Romeo, facendogli conoscere la marca, modello e anno della vostra auto. Chiedi a lui per suggerimenti su come montare la piastra e dove per l'acquisto di un monte. La concessionaria fornisce servizi ai clienti di tutti i giorni con la stessa domanda, e sono quindi una risorsa eccellente.

3 Ricerca parts aziende online come "JCWhitney" che offrono le parti per tutte le marche di veicoli. Digitare "portatarga" nella finestra "Cerca" e chiederà per la marca, modello e anno del vostro veicolo, raccomandando il miglior staffa targa.

4 Seguire le istruzioni per il montaggio della staffa targa che si acquista, se ciò significa dover praticare fori o applicare una etichetta adesiva per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Quando la perforazione essere sicuri di avere la corretta dimensione e il tipo di punta da trapano per il materiale che si sta perforazione attraverso. Se si prende le viti che si intende utilizzare per il montaggio, il negozio di ferramenta locale può aiutare con questo. Se non sei sicuro di fori o di montaggio la targa sul vostro veicolo, portarla al rivenditore o un negozio di carrozzeria per assicurarsi che sia fatto correttamente.
  • Assicurati di aderire alle leggi statali relative alla visualizzazione targhe sul vostro veicolo. E 'possibile ottenere biglietto, se non mostrare correttamente i piatti.

Come montare una TV in angolo di una stanza


Installazione di un televisore a parete in un angolo in grado di massimizzare lo spazio disponibile nella stanza famiglia o home theatre, dal momento che ci può essere spazio della parete limitato per i grandi schermi in case con numerose finestre, cornici o altre decorazioni. In questo articolo viene spiegato come il montaggio a parete di un televisore in un angolo di una stanza.

istruzione

Come montare una TV in angolo di una stanza

1 Assicurarsi che l'angolo di montaggio a parete staffa e hardware sono sufficientemente valutato per tenere il vostro particolare della televisione. Un televisore a schermo piatto di peso superiore a 125 libbre dovrebbe essere montato con una staffa a doppio braccio. set di piccole dimensioni possono essere utilizzando una staffa a braccio singolo a parete.

2 Seguire le istruzioni del produttore della televisione per il fissaggio montaggio a parete sul retro del set. Maggior parte dei televisori piatto da un sistema di fissaggio a quattro punti sul retro dell'apparecchio. Quattro bulloni o viti devono essere rimossi dalla parte posteriore della console. La staffa di montaggio a parete si attacca a questi quattro punti sul set.

3 Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie in un angolo in cui verrà installato il televisore.

4 Selezionare l'altezza desiderata per la televisione e con una matita segnare la posizione sulla parete in cui la staffa di montaggio viene avvitato attraverso la parete nel borchie.

5 Utilizzare il livello muro per assicurarsi che la staffa di montaggio sarà piane e parallele al pavimento in modo che il televisore non sporga in un angolo.

6 fori per la staffa di montaggio in borchie seguenti le marcature parete come guida. Utilizzare tasselli se borchie non si trovano in un angolo in cui verrà installato il televisore, ma essere certi che la costruzione del muro è sufficiente a sostenere la televisione. Rivestimenti in legno, per esempio, potrebbe non essere abbastanza forte per sostenere il set senza scissione o screpolature.

7 Fissare la staffa di montaggio per le viti a muro.

8 Montare il televisore al supporto a parete e fissare i bulloni. Questo è un lavoro a due persone, in modo da arrivare a qualcuno di tenere la televisione mentre i bulloni sono attaccati alla parte posteriore del componente.

9 Regolare il televisore l'angolo di visualizzazione desiderato ruotando il set sul braccio di montaggio (s), che sono in genere una disposizione palla-e-zoccolo che permette il set di essere girato.

Consigli e avvertenze

  • staffe TV hardware e il montaggio a parete sono una grande fonte di profitto per i rivenditori di elettronica, la teoria è che se hai appena comprato una bella, TV a schermo set ad alta definizione, sarete così entusiasti sua creazione in casa che non si cura di quanto il costs.Instead installazione hardware di pagare il dollaro superiore per la staffa di montaggio, considerare lo shopping in giro online o in altri negozi di elettronica per il miglior valore, o negoziare il prezzo del materiale di montaggio con l'impiegato di vendita, quando si acquista il televisore.
  • I grandi televisori a schermo piatto sono pesanti. Ottenere qualcuno per aiutare con l'installazione a parete.

Come montare le gomme auto


Ci può venire un momento in cui si deve montare un pneumatico su una ruota, e non hanno accesso a un negozio di riparazione. Mentre un professionista con una macchina montaggio del pneumatico può montare un pneumatico in meno di un minuto, può essere fatto a mano. Sarà tuttavia prendere un po 'di più. Questo sarà molto difficile se si dispone di un pneumatico a basso profilo. Questo è come montare un pneumatico su una ruota ... senza una macchina.

istruzione

1 Come montare le gomme auto

Appoggiare la ruota su una superficie piana stabile. Prendere il pneumatico e appoggiarsi sul volante. E 'meglio avere il pneumatico sfiora la terra sul lato di fronte a voi. Se disponibile, è sempre aiuta a lubrificare il tallone del pneumatico. Questa è la parte del pneumatico che entrano in contatto con la ruota. È possibile utilizzare l'acqua, sapone, olio, o qualsiasi cosa che aiuterà il pop tallone sulla ruota più facile. Ora accovacciarsi e posizionare le ginocchia vicino alla parte inferiore del pneumatico, a cavallo della ruota. Poi mettete le mani sulla parte superiore del pneumatico, di fronte le ginocchia. Applicare una pressione con le ginocchia, e iniziare a spingere verso il basso con le mani con movimento rotatorio. Con abbastanza forza il pneumatico dovrebbe pop giù sulla ruota. Ora avete la metà del pneumatico sulla ruota.

2 Per ottenere l'altro lato del pneumatico sulla ruota richiederà poco più lavoro. La parte più difficile è ottenere è iniziato. Si può stare sul pneumatico e cercare di forzare il tallone verso il basso sulla ruota. Tuttavia, l'approccio migliore è quello di prendere un robusto pezzo di metallo e usarlo per sollevare il pneumatico sulla ruota. Una "L" a forma di ferro di pneumatici lavorerà per questo. Si noterà che il pneumatico è seduto sul bordo della ruota. Prendere il cric e posizionare l'estremità (senza la presa) sul bordo della ruota. Assicurarsi che sia verso il basso di circa 1/2 "(un mezzo pollice) nella ruota. Se fatto correttamente il cric sarà leggermente all'interno della ruota. Ora sollevare con attenzione il cric verso di te. Questo forzerà il tallone del pneumatico oltre il bordo della ruota. Ora iniziare a lavorare il modo per aggirare il pneumatico con la mano spingendo verso il basso sul pneumatico per farlo completamente sul cerchio. Se si scopre che non è possibile ottenere il pneumatico a sedere in questo modo, inserire il vostro piede sul pneumatico in cui il cric è quello di tenere il pneumatico giù dove il tallone è seduto. Utilizzare il cric a lavorare il modo per aggirare il pneumatico, indiscreti il ​​pneumatico verso il basso sulla ruota, facendo attenzione a non lasciare che la parte in precedenza seduta il pneumatico pop out.

3 Una volta che avete il pneumatico seduto, hai solo bisogno di pompare il pneumatico. State molto attenti a fare questo passo. Questo può essere molto pericoloso. Quando le sedi tallone sul pneumatico, la forza può spingere il pneumatico e ruota in aria. Avrete bisogno di aria compressa per questo. Ciò è necessario per avere la quantità di forza necessaria per accogliere il tallone. Se non vi è alcun modo per proteggere il pneumatico e la ruota a qualcosa, farlo! Strap in giù, se potete. Start per gonfiare il pneumatico, di solito il tallone inferiore sarà posto prima. Si sente un "pop" quando questo accade. Si vedrà, quindi l'inizio fianco di rigonfiamento, e poi notare che il tallone superiore inizia a venire su tutto il pneumatico. Una volta che circa 3/4 del tallone è seduto, smettere di gonfiare il pneumatico e un passo indietro. Attendere circa un minuto, un sacco di volte la pressione applicata dal aria alla parte disarcionato del pneumatico lo farà al sedile. In caso contrario, aggiungere lentamente più aria, e poi allontanarsi di nuovo. E 'meglio avere un po' di distanza tra voi e il pneumatico. Mentre la maggior parte del tempo sarà solo pop-up di un paio di pollici, non si vuole essere quello sfortunato guardando oltre il pneumatico se si apre con un sacco di forza.

Consigli e avvertenze

  • Avere un aiuto da un amico, se è possibile, molte mani rendere il lavoro più leggero.
  • Questo è, naturalmente, meglio lasciare ai professionisti. Anche da un meccanico con esperienza, sono stato colpito da pneumatici che hanno "saltato" fuori della macchina di montaggio dei pneumatici che sono stati fissati al.
  • Fare molta attenzione quando si fa questo. Può essere estremamente pericoloso quando si cerca di sedere il tallone su un pneumatico non garantito.
  • Se non vi è alcun modo possibile, lasciare ad un professionista qualificato. Questo dovrebbe essere eseguita solo se non avete altra scelta.

Come montare le gomme su cerchi con un punto rosso


Può essere molto confusa cercando di capire come montare i pneumatici. Alcuni pneumatici sono direzionali e devono essere montati sulla base della posizione saranno sulla vettura. Altri pneumatici vengono montati con una specifica "esterno" o "interno". Per rendere il tutto ancora più confusa, ci sono anche dei puntini colorati spesso sul pneumatico che corrispondono a specifiche istruzioni di montaggio. Un punto rosso parete laterale è uno di questi pneumatici.

istruzione

1 Posizionare il cerchio sulla macchina pneumatico e reprimere premendo il pedale che controlla le ganasce della macchina. Assicurarsi che lo stelo della valvola rivolto verso l'alto.

2 Individuare una piccola fossetta nel vostro cerchio. Sarà situato sulla faccia della ruota lungo la zona del tallone. Questo fossetta è il punto del cerchio in peso ridotto. Il punto rosso è la parte più pesante del pneumatico. L'obiettivo dell'installazione è quello di allineare op il punto rosso del pneumatico con la fossetta basso punto.

3 Appoggiare il pneumatico sul cerchio con il punto rosso accanto al basso punto fossetta del cerchio e oscillare sopra il braccio installazione della macchina dei pneumatici. Serrare il braccio in posizione con la manopola Tighting. Premere il pedale piastra superiore per accendere il cerchio tenendo premuto sul pneumatico. Ripetere l'operazione per il tallone superiore.

4 Regolare il pneumatico in modo che il punto rosso è allineato con la fossetta basso punto. Gonfiare il pneumatico con il calibro tubo di gonfiaggio sulla macchina pneumatico collegando il terminale di gonfiaggio allo stelo della valvola e premendo il pedale per gonfiare il pneumatico.

Come montare il TV in Dormitorio


Le stanze del dormitorio sono solitamente più piccoli rispetto agli studenti vorrebbero. Inoltre, quasi tutti vietare il montaggio in modo permanente qualsiasi cosa per un muro in caso di danni o disturbi. Data l'ulteriore ostacolo che molte pareti sono dipinte dormitorio blocchi di calcestruzzo, il dilemma su come montare un televisore a schermo piatto è reale. Fortunatamente, diversi produttori offrono supporti pannello da pavimento piatta e sottile e discreto, ottenendo il set fuori strada, offrendo un aspetto elegante.

istruzione

1 Individuare i quattro inserti filettati sul retro del televisore. Allineare la televisione staffa di supporto con questi fori.

2 Trazione delle viti e rondelle comprese Philips o Allen attraverso la parte posteriore del monte, negli inserti in televisione. Non stringere eccessivamente le viti.

3 Sollevare il set sul bar al piano di montaggio. Reclutare un aiuto, se necessario.

4 Serrare le viti alla base della staffa, fissandolo alla barra di montaggio e prevenire spostamento laterale indesiderata.

5 Individuare pavimento montato televisiva in uno spazio che fornisce un buon angolo di visione nella stanza, o come fuori del modo possibile.

Montaggio di un pneumatico ATV deformata comporta fondamentalmente lo stesso processo come montare un nuovo pneumatico sul cerchio ATV, finché i bordi inferiori su entrambi i lati del pneumatico non si deformano e possono rientrare sotto i bordi metallici del bordo del ATV. Si consideri, tuttavia, che il montaggio di un pneumatico deformato è pericoloso, in quanto può portare alla rottura del pneumatico ed eventualmente incidenti.

istruzione

1 Posizionare il bordo ATV su una superficie pulita, asciutta, con la parte anteriore del bordo rivolto verso l'alto. Spruzzare il bordo e l'interno del cerchione che il pneumatico possa coprire con WD-40.

2 Posizionare il lato del pneumatico che verrà rivolta verso l'interno (asse) sulla parte anteriore del cerchio. Premere la pneumatico fino al bordo del pneumatico appare sul cerchio. Far scorrere la barra corvo tra il pneumatico e il cerchione. Premere la barra di corvo fino a quando il pneumatico si apre sul cerchio. Ripetere questo tutto intorno al bordo del cerchione al sedile lato interno del pneumatico sul cerchio.

3 Spray WD-40 sul tubo interno, quindi far scorrere il tubo interno tra cerchio e pneumatico. Inserire lo stelo della valvola nel foro della valvola e ruotare il tappo su di esso, in modo che lo stelo della valvola non uscirà mentre si sta lavorando.

4 Spostare il lato curvo della barra linea tra cerchio e pneumatico. Posizionare la barra linea in modo che il manico della linea sia rivolto verso il centro del cerchio. Tirare indietro sulla barra di corvo al sedile pneumatico. Spostare la barra di corvo continuamente intorno al cerchio come si tira indietro su di esso, fino a quando il bordo è completamente inserita sul bordo ATV.

Consigli e avvertenze

  • Posti a sedere un pneumatico danneggiato su un cerchio ATV, o qualsiasi cerchio per quella materia, è seriamente pericoloso e può provocare la morte o lesioni.

Come montare correttamente una TV LCD


Diversi fattori importanti determinano come montare un televisore LCD su una parete. Una corretta monte deve supportare un sacco di peso. Anche una di medie dimensioni a cristalli liquidi da 42 pollici può pesare fino a 60 libbre. Altre considerazioni includono dove appendere il televisore, che livello di altezza dovrebbe essere quello di raggiungere l'angolo di visione ottimale e quale metodo verrà utilizzato per contenere i vari cavi necessari per rendere la funzione TV. Appeso un televisore a parete richiede la costruzione e le competenze di decorazione d'interni.

istruzione

1 Verificare che il televisore non è da tavolo montare solo. Il manuale del proprietario dovrebbe specificare che il set è compatibile VESA, uno standard fissato dalla Video Electronics Standards Association conforme con una varietà di tavolo e parete hardware di montaggio. Ottenere un kit di montaggio nominale per le dimensioni e il peso del televisore a schermo piatto. Molte marche affidabili sono disponibili sul mercato con prezzi per tutte le tasche.

2 Scegliere una posizione centrale nella stanza in cui il display può essere visto da tutte le direzioni, di solito in frontale del mobile. La televisione deve essere posto ai telespettatori degli occhi. Trovare la posizione desiderata sul muro e utilizzare un perno finder per individuare un punto di montaggio solida, come ad esempio un montante (riferimento 1). Seguire le istruzioni del kit per la posizione desiderata su un perno di sospendere il lato destro del supporto a parete. Matita un segno sul perno e trapano nel primo bullone di ancoraggio. Consultare istruzioni del kit e praticare in un secondo bullone di ancoraggio alla distanza corretta sotto il primo bullone. Successivamente, forare i bulloni di ancoraggio per il lato sinistro del supporto a parete televisione, secondo le istruzioni del kit, e fissare la staffa a parete con una chiave a tubo.

3 Installare la staffa di televisione al televisore seguendo le istruzioni fornite con il kit. La nuova staffa televisione avrà un sistema di montaggio di sicurezza che scivola sulla staffa a muro e tiene in posizione. Rimuovere qualsiasi supporto da tavolo che potrebbe essere collegato al televisore, perché non sarà più necessario. Selezionare quattro viti e avere qualcuno aiutare a sollevare il televisore dal supporto.

4 Praticare un foro di guida nel muro dove il cablaggio del televisore andrà dietro il cartongesso, incluso il cavo di alimentazione e vari cavi, come ad esempio i connettori satellite o TV via cavo e DVD. Ho visto un foro per la casella di uscita del filo-stampo usando la sega cartongesso, e montare la scatola di derivazione interna. Questa scatola è progettato per contenere un cavo incassato all'interno di una parete. Installare una seconda scatola presa direttamente sotto i primi, 12 pollici sopra il pavimento, allo stesso livello come prese elettriche. Inserire il cablaggio nella scatola della presa e attraverso la parete, fino a farlo uscire la seconda casella sottostante. Installare le maschere dopo tutto il cavo è stato serpeggiava attraverso la parete.

5 Collegare i vari cavi nel televisore prima di appendere sulla staffa a parete. Chiedere a qualcuno di aiutarvi a sollevare il pesante televisore fino al montaggio a parete e bloccare il sistema di montaggio di sicurezza del televisore sulla staffa a parete. Far passare i cavi ai loro componenti corretti e collegarli.

Consigli e avvertenze

  • Evitare supporti che si muovono centro del televisore di gravità più lontano dalla parete, come ad esempio un braccio oscillante. Questa opzione crea una maggiore tensione sui bulloni di collegamento nel muro. Questo tipo di montaggio richiede hardware più sofisticato e può essere costoso.

Come montare uno schermo piatto LCD a parete


Ho intenzione di dirvi passo per passo come montare un televisore a schermo piatto LCD alla parete con facilità.

istruzione

1 In primo luogo è necessario acquistare un kit di montaggio a parete che soddisfa i requisiti di dimensione del televisore. (Nel mio caso si trattava di una TV da 32 pollici). La maggior parte dei kit sono universali al formato TV non importa la marca del vostro TV .... Acquista il tuo kit. (Ho ottenuto il mio a destinazione).

2 Decidere dove si desidera mettere il televisore. Rimuovere tutte le istruzioni e l'hardware dal kit. E raccogliere tutte il vostro strumento. Prendete il vostro perno finder e trovare un perno nel muro che è possibile inserire il montare su. (È necessario un perno perché sarà in grado di sostenere il peso del televisore). La vostra intenzione di mettere fine viti mordenti in questi perno. Si dovrebbe contrassegnare le borchie con una matita.

3 Tenere la staffa di montaggio in modo che i fori per i bulloni allineati con il perno. Decidere come alto o basso si desidera che il televisore. Usa il tuo livello orizzontalmente e verticalmente per vedere se il televisore sarà di livello. Assicurati di essere di livello. Credetemi si noterà se non sei.

4 Tempo di mettere le viti mordenti in. Cercare di ottenere qualcuno per aiutarti a tenere il monte, mentre si mette le viti nella parete. È necessario afferrare il vostro cricchetto e presa. (Dimensione presa dipende dalla dimensione dei bulloni, il mio era 1/2 ")

5 Una volta che stringere i bulloni per tutta la strada il suo tempo per la TV. Ci saranno le staffe per mettere sul televisore. Normalmente un cacciavite a testa piatta farà. Mettere le staffe su e avere la persona che stava aiutando voi aiutate con la TV.

6 Fissare le staffe sul retro del televisore (che hai appena messo on) al montaggio a parete. Bloccare il televisore al monte (di solito solo spingendo un metallo staffa up, dovrebbe essere molto facile, controllare il manuale di sicuro.)

7 Collegare i fili e guardare la vostra nuova parete TV.

Montaggio di un verricello sul Polaris sta per aiutare in molti modi in cui il vostro sono fuori nella fattoria, ranch o sentieri. Sul fronte di ogni Polaris ATV è una guardia di spazzola di metallo che verrà utilizzato per sostenere il verricello e piastra di montaggio. Quando si acquista il verricello, è necessario acquistare la piastra di montaggio e viti per il montaggio correttamente il verricello. Ogni outlet all'aperto avrà tutto ciò che si sta per necessità di montare il verricello.

istruzione

1 La piastra di montaggio dietro le due barre metalliche sul telaio della protezione della spazzola. Inserire le staffe di montaggio nei fori lungo il bordo della lastra in modo che vadano attorno alle barre. Inserire le viti e serrarle, utilizzando il set cricchetto.

2 Posizionare il telaio verricello-housing sulla piastra di montaggio. Inserire i bulloni attraverso i fori di montaggio sul telaio e nei fori di montaggio sulla piastra di montaggio. Serrare i bulloni, utilizzando il cricchetto e le dimensioni di presa corrispondente.

3 Posizionare il verricello sul corpo telaio. Fissare il verricello al telaio inserendo le viti nei fori di montaggio e serraggio.

Consigli e avvertenze

  • Il numero di bulloni e il posizionamento di essi sarà diverso per ogni tipo argano e modello. Sarà necessario collegare il verricello per il Polaris ATV in base alle istruzioni per l'argano che avete.

Come faccio a risolvere un Quad Polaris 700 Sportster twin?


Sin dal suo ingresso nel mercato ATV nel 1985 con il primo quad automatico al mondo, Polaris ha sviluppato una serie di quattro ruote che sono state soddisfatte con grande successo di critica e successo commerciale. Il Sportsman 700 Twin è uno di questi ATV, chiamato "ATV of the Year" dalla rivista ATV nei primi anni 2000. Il più grande rivista di circolazione ATV negli Stati Uniti, al momento, ATV Magazine ha elogiato il Sportsman 700 Doppia sua potenza e comfort di guida. Tuttavia, come ogni veicolo, la Sportsman 700 richieste di manutenzione e riparazione regolare per continuare a correre al suo stato ottimale. Polaris fornisce suggerimenti di risoluzione dei problemi nel manuale del proprietario Sportsman 700 Twin.

istruzione

Surriscaldamento

1 Spegnere il motore e assicurarsi che la Sportsman 700 Doppia Non è sovraccarico se il veicolo è surriscaldato. Il rack anteriore può contenere non più di 100 lbs., Il portapacchi posteriore non più di 200, e il Quad possono essere utilizzati solo trainare fino a 1.500 libbre.

2 Controllare lo schermo anteriore, che si trova proprio alla fine anteriore della Sportsman 700. Se i detriti è presentata nella schermata, rimuovere lo schermo. Utilizzare una chiave per rimuovere le viti sulla parte superiore prima ed estrarla delicatamente dal quad. Ripetere per la sezione inferiore della schermata. Pulire accuratamente lo schermo con acqua.

3 Controllare le alette del radiatore, che si trova dietro lo schermo frontale. Lavare pulire con un tubo da giardino se sono anche coperti di detriti o sporcizia.

4 Reinstallare il frontalino, avvitando lo schermo inferiore primo ed il secondo schermo superiore.

5 Controllare i livelli dell'olio motore. A tale scopo, prima posizionando il quad in piano, avviare il motore e permettendo al minimo per 30 secondi, poi fermarsi nuovamente. In questo modo l'olio motore per riscaldare leggermente in modo che si può leggere facilmente i livelli.

6 Rimuovere l'asta di livello dell'olio dal tubo di riempimento, che sporge dal lato del motore Sportsman 700.

7 Pulire l'astina con un panno asciutto, re-inserirla completamente nel serbatoio dell'olio, e scomparire di nuovo. livelli dell'olio motore dovrebbe raggiungere tra i due segni sul lato del livello.

8 Aggiungere olio motore 0W-40 per il tubo di riempimento se i livelli di olio motore sono inadeguati, in quanto ciò può causare il surriscaldamento del motore. Continuare a riempire fino a livelli di olio raggiungono il contrassegno superiore sull'astina.

9 Avvitare l'astina e il tappo di riempimento olio nuovo.

10 Controllare i livelli del refrigerante nel serbatoio di riserva, situato sul lato sinistro del quad sotto il pannello laterale sinistro. Livelli dovrebbe raggiungere tra i marchi minimi e massimi sul lato del serbatoio trasparente. In caso contrario, svitare il tappo del serbatoio di riserva e aggiungere una miscela del 60 per cento e 40 per cento di antigelo del liquido di raffreddamento fino a quando i livelli a raggiungere questo marchio. Riportare il tappo del serbatoio di riserva e il pannello laterale sinistro.

11 Riavviare il motore. Se il motore continua a surriscaldarsi, prendere il quad a un rivenditore Polaris per l'ispezione.

Motore Turn Over

12 Azionare l'avviamento elettrico e ascoltare. Se il motore non gira sopra, controllare la batteria.

13 Svitare e togliere il posto di Sportsman 700 per accedere alla batteria. Rimuovere la batteria scollegando i cavi cinghia e batteria hold-down, avendo cura di togliere prima il cavo nero (negativo) e il rosso (positivo) secondo cavo. Sollevare la batteria del quad.

14 Controllare la batteria e terminali. Se sono in alcun modo danneggiato o rotto, sostituirla con una nuova batteria da 12 volt.

15 Raschiare i terminali della batteria privi di qualsiasi corrosione con una spazzola metallica-setole.

16 Caricare completamente la batteria a 12,8 volt con un caricabatteria separato 1.2 amp.

17 Reinstallare la batteria, collegare il cavo rosso prima e la seconda cavo nero. Rimontare la cinghia hold-down e reinstallare il sedile del Sportivo.

18 Usare l'avviamento elettrico, una volta di più. Se il motore non si accende oppure lo fa molto lentamente, prendere la Sportsman 700 Doppia in riparazione.

Il motore perde potenza

19 Utilizzare il motorino di avviamento. Se il motore gira ma non si avvia, o perde potere dopo mezzo, controllare il livello di benzina nel serbatoio del carburante.

20 Riempire con la benzina senza piombo e riavviare il motore se i livelli di carburante sono inadeguati.

21 Controllare la condizione del carburante presente nel serbatoio del carburante se i livelli sono adeguati. Se la benzina sembra acqua o gommoso, prendere l'Sportivo al negozio di averli drenare questo combustibile possibilmente contaminati e riempire con benzina fresca.

22 Rimuovere e ispezionare due candele del Sportsman 700, che si trova all'interno dei cilindri gemelli del quad. A tale scopo, prima di rimuovere il cappuccio della candela, poi ruotando ciascun tappo in senso antiorario con una chiave candela. Sollevare delicatamente ogni spina dalla rispettivo cilindro.

23 Ispezionare la fine degli elettrodi di ciascuna candela. La punta dovrebbe essere grigio, marrone chiaro, o di colore marrone chiaro. Se è fragile e bianco, bruciato o incrinato, sostituirlo con un nuovo plug RC7YC scintilla.

24 Impostare la distanza tra gli elettrodi per ogni plug esattamente a 0,9 millimetri (0,035 pollici). Questo vuoto è la misura tra il gancio alla fine della candela. Per allungare, utilizzare uno strumento spina spinterometro per tirare il gancio più ampio. Per accorciare il divario, premere questo gancio contro una superficie piana e solida.

25 Reinstallare ogni candela ruotandola in senso orario in entrambi i cilindri con la chiave candela e mettendo il cappuccio della candela di nuovo.

26 Riavviare il motore. Se non riesce ancora ad avviare o continua di stallo, prendere il Sportivo doppia al negozio.

Come montare un verricello su un Polaris ATV


Ci sono molti modelli differenti di Polaris ATV, ma il processo di montaggio di un verricello è quasi sempre la stessa. Il processo di cablaggio sarà completamente diverso su ogni modello. Su alcuni del modello Polaris ATV, la piastra frontale deve essere rimosso al fine di ottenere in eccesso alle barre del telaio metallico anteriori per cui sarà applicato il verricello. Questo è un lavoro che qualsiasi dilettante che ha una conoscenza di base del Polaris ATV può completare.

istruzione

1 Rimuovere i bulloni della piastra frontale utilizzando il cricchetto impostato se il Polaris ATV ha il frontalino. Individuare le barre struttura in metallo sulla parte anteriore della ATV.

2 Posizionare il telaio argano sulle barre e collegare le staffe di montaggio attorno alle barre di metallo superiori. Leggermente stringere le staffe con il set cricchetto. Ripetere per la parte inferiore del telaio dell'argano. Serrare tutte le staffe di montaggio utilizzando il cricchetto impostato come stretto come è possibile con le mani.

3 Posizionare il verricello sul telaio del verricello. Assicurarsi che tutti i punti di montaggio sul cavo del verricello con i punti di montaggio sul telaio. Inserire il fissaggio in metallo del bullone nei fori di supporto sul verricello e spingerli attraverso i fori e nel telaio del verricello.

4 Collegare l'dadi di fissaggio alle estremità dei bulloni di fissaggio sul verricello metallo. Serrare i bulloni ei dadi utilizzando il cricchetto set così stretti come si può usare le mani.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario fare riferimento allo schema elettrico per la vostra specifica Polaris ATV per collegare il vostro nuovo verricello correttamente al Polaris ATV.

Il Polaris Ranger 400 è un grande All Terrain Vehicle (ATV) con un liquido 399 cc raffreddato motore a quattro tempi. Un rack pistola sarà montato sulla parte anteriore del manubrio da due staffe di montaggio in metallo. Montaggio di una rastrelliera per il Ranger vi aiuterà a mantenere al sicuro, mantenendo la pistola fuori grembo e le mani sul manubrio. Poco in termini di strumenti sono necessari e si può comprare il rack pistola in qualsiasi presa all'aperto.

istruzione

1 Posizionare una staffa di montaggio intorno al manubrio sul lato destro. Posizionare la staffa appena dietro il freno o leva della frizione.

2 Inserire una vite nel foro di fissaggio sulla staffa. Serrare la staffa di montaggio con il cacciavite. Stringere la vite fino a quando la staffa è comodo e non si muove. Ripetere l'operazione per il lato sinistro.

3 Inserire i bracci a cremagliera nei fori di supporto sulle staffe di montaggio. Serrare le viti di serraggio sulle staffe per fissare le braccia alle staffe. Regolare i bracci base alle proprie esigenze.

Come montare un verricello su un Sportivo


Un fuoristrada Polaris Sportsman è un ATV universale che è in grado di guidare su molti terreni diversi. Un argano può tirare la vostra ATV fuori da un foro o trainare qualcun altro. Questo quad ha il bloccaggio dei differenziali che permettono di passare da due a quattro ruote motrici con la semplice pressione di un pulsante. Sul fronte del telaio è un'apertura di fronte al radiatore. Questa apertura è dove si montare il verricello. È possibile acquistare un verricello da un rivenditore Polaris o qualsiasi negozio di ATV. Il verricello sarà disponibile con tutto il necessario per il montaggio.

istruzione

1 La piastra di montaggio sul telaio dello sportivo davanti al radiatore. Allineare i fori di supporto sulla piastra con i fori di montaggio sul telaio.

2 Inserire i bulloni di montaggio per fissare la piastra al telaio. Stringere i bulloni con un set cricchetto. Assicurarsi che i bulloni siano così stretti come si può ottenere perché il verricello bloccherà il bullone, il che rende difficile stringere in un secondo momento.

3 Posizionare il verricello sulla piastra di montaggio ed ha un aiutante tenerlo in posizione. Avere la vostra linea aiutante i fori di supporto sul verricello con i fori di montaggio sulla piastra.

4 Inserire le viti di fissaggio nei fori di montaggio. Serrare i bulloni come strettamente possibile con un set cricchetto. Assicurarsi che il verricello non può muoversi affatto.

Consigli e avvertenze

  • Wire l'argano per la Sportsman secondo le istruzioni per quella specifica verricello.
  • Non stringere le viti di fissaggio correttamente può provocare gravi lesioni personali e / o di altri.

interruttori inversione di polarità costituiti da uno o più interruttori meccanici cablate insieme per fornire due o tre stati funzionali, tipicamente in avanti, retromarcia e off. Ci sono diversi circuiti che generano capacità inversione di polarità e ognuno ha i suoi vantaggi.

istruzione

1 Filo i morsetti "normalmente chiuso" su entrambi gli switch con un saldatore.

2 Filo i terminali "normalmente aperto" di entrambi gli interruttori insieme.

3 Collegare il terminale negativo della batteria ai morsetti "normalmente chiuso" degli interruttori e il terminale positivo della batteria al lato "normalmente aperto".

4 Collegare i due pin rimanenti, uno incontrate da ogni interruttore, al motore.

5 Testare il circuito. Supponendo che la batteria è buona e tutto il cablaggio è corretto, l'interruttore 1 innescando attiverà il motore nella direzione in avanti. Rilasciando l'interruttore 1 e innescando interruttore 2 farà sì che il motore a girare in senso inverso.

Consigli e avvertenze

  • Fissare gli interruttori in una morsa o montare in un pannello finito, se sei un principiante. È tipicamente ingombrante per collegare più connessioni ad un interruttore.
  • Sarà necessario comprendere gli interruttori. DPST significa "Double Pole, Single Throw". Il tipo di richiesta in questo circuito utilizza tre terminali, "normalmente chiuso", "normalmente aperto" e "comune". L'interruttore "leva oscillante" deve essere caricata a molla per mantenere uno stato normale, che è definito come "off". Se azionata dall'utente, lo stato è considerato "a".
  • Grazie alla struttura a due interruttore di questo circuito, è possibile avere due ulteriori stati di funzionamento ", entrambi gli interruttori chiuso" e "entrambi gli interruttori aperti." Questi due stati causano le uscite al motore a diventare cortocircuitato, cioè la resistenza misurata tra il motore scenderà a praticamente zero. Questo comportamento non sarebbe evidente quando si guida un LED bicolore. Tuttavia, quando si guida un motore DC, questi due stati costringerebbe il motore di arrestare la rotazione bruscamente, agendo come un freno magnetico. Questo è desiderabile per i circuiti che coinvolgono attuatori e alzacristalli elettrico auto, in quanto l'utente vuole di solito il movimento di cessare dopo aver rilasciato l'interruttore.

Come montare un antenna di un edificio in acciaio


Se si può gestire, è sempre una buona idea di montare un'antenna elettrica in una soffitta o da qualche parte vicino al tetto, ma al chiuso. Tuttavia, se ci si trova in un edificio in acciaio, montare l'antenna in soffitta può ridurre notevolmente la potenza del segnale. La cosa migliore da fare in questo caso è quello di montare sul tetto.

istruzione

1 Trova un posto sul tetto che non è ostruito, e ha come un percorso chiaro al trasmettitore torri nella zona.

2 Posizionare il montante di montaggio sulla superficie del vostro tetto che si desidera montare l'antenna. Un albero di montaggio sarà più che probabile venire incluso con l'antenna, ma se così non fosse, sono prontamente disponibili presso il vostro rivenditore di antenna. Questi dispositivi richiedono poco messa a punto come molti sono i disegni del treppiede che sono molto robusti.

3 Stringere la base dell'antenna all'albero di montaggio utilizzando la chiave inglese.

4 Collegare il cavo coassiale alla base dell'antenna e farlo nell'edificio. Se vi è un percorso progettato per cavi sulla parte superiore del tetto, far passare il cavo attraverso la via.

5 Utilizzare nastro adesivo per coprire la lunghezza del filo sul tetto e qualsiasi lati dell'edificio che il cavo scende.

Il problema con il montaggio a schermo piatto, soprattutto plamsa televisori come il Panasonic TC-P50S1, è che il peso del televisore è maggiore della parete può gestire. Ecco perché è fondamentale per montare il televisore al plasma a montanti di legno dietro la parete. È inoltre necessario utilizzare viti di spessore sufficiente per gestire il peso del plasma - se si acquista un supporto a muro che è valutato per il plasma da 50 pollici, come il TC-P50S1, dovrebbe venire con le apposite viti.

istruzione

1 Spostare un studfinder da un lato all'altro sulla parete che si desidera montare il televisore fino a quando l'indicatore mostra dove due perni adiacenti sono. Segnare questi punti con una matita.

2 Posizionare il supporto a parete e spostarlo all'altezza desiderata (circa all'altezza degli occhi). Segnare la posizione dei fori delle viti sul muro con una matita, tenendo presente che i fori delle viti devono essere sulla stessa linea verticale come le borchie contrassegnato nel passaggio 1.

3 Posizionare un livello del laser sul muro per assicurarsi che entrambi i screwmarks verticali e orizzontali sono di livello. In alternativa, collocare un regolo da un punto all'altro e utilizzare una livella a bolla per assicurare le screwmarks sono di livello.

4 Praticare il supporto alla parete.

5 Fissare la piastra di montaggio alla parte posteriore del TC-P50S1.

6 Tenere il TC-P50S1 di fronte al monte e collegare tutti i cavi necessari per collegare.

7 Far scorrere il TC-P50S1 sul montaggio a parete.

Come montare un antenna tv su un camino


Facilità di installazione rende camino monta il metodo più diffuso per il montaggio antenna TV. Potrebbe danneggiarsi dell'antenna stessa se posto troppo basso, permettendo fumo dal camino a corrodere gli elementi di antenna. La canna fumaria deve anche essere in buona forma fisica per sostenere una grande antenna. Torre di antenna non devono più essere di 10 piedi di altezza complessiva. Alberi superiori a questa possono causare danni del vento al camino.

istruzione

1 Montare l'antenna TV seguendo le istruzioni fornite nel kit antenna.

2 Collegare l'antenna al palo utilizzando hardware fornito dal produttore. Nella maggior parte dei casi, l'albero è incluso con il kit antenna.

3 Collegare il cavo antenna o il cavo ai morsetti di collegamento o connettore del cavo sull'antenna. Seguire le istruzioni relative al tipo e marca di antenna TV.

4 Montare la cinghia del camino superiore per primo. Avvolgere la cinghia dell'acciaio inossidabile intorno alla parte esterna del mattone o blocco camino. Mantenere la cinghia centrato e livellare orizzontalmente sul mattone o blocco. Non coprire i giunti di malta, in quanto questo è un punto debole sulla struttura del camino.

5 Inserire il cinturino in acciaio inox attraverso l'estremità del meccanismo a vite di serraggio. Tirare la cinghia stretta con la mano. Stringere la vite di fissaggio quanto basta per tenere la cinghia in posizione.

6 Installare la seconda cinghia canna fumaria almeno 30 pollici sotto il primo nello stesso modo come sopra.

7 Posizionare l'albero e l'antenna nei morsetti del camino di tenuta di montaggio cinghie. Allineare l'albero è quindi verso l'alto e verso il basso. Orientare l'antenna nella direzione corretta. Ogni posizione dell'antenna dovrà affrontare una direzione diversa per portare in il segnale più forte.

8 Serrare i morsetti albero. Terminare di stringere le cinghie camino per tenere saldamente l'intero gruppo alla struttura del camino. Verificare la presenza di fascette allentate tentando di trasformare il palo dell'antenna. Eseguire il filo dell'antenna o il cavo verso il televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se non vi sentite arrampicata agio sul tetto e di lavoro vicino al bordo, rivolgersi a un installatore TV certificato per eseguire il lavoro per voi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com