come non far cadere un telefono

Una delle esperienze più frustranti nell'era del telefono cellulare è quando si cadere il telefono e si deve aspettare che la crisi come teste per l'asfalto. I telefoni sono slick, piccolo e far scorrere facilmente in tasca dei jeans. Questa è una grande caratteristica a meno che non si sta cercando di appendere su di esso. Ecco come scegliere gli accessori per proteggere il telefono cellulare da una caduta.

istruzione

1 Acquistare una custodia protettiva. Quasi ogni telefono attualmente disponibile ha un qualche tipo di pelle o guaina protettiva in plastica disponibile per proteggerlo da graffi e cadute.

2 Acquistare una custodia telefono cellulare. È possibile acquistare una fondina per tagliare la cintura, cappotto o nella borsa che sarà comodo e sicuro tenere il telefono cellulare, mentre non lo sei.

3 Utilizzare un auricolare. Uso di un auricolare lascia il cellulare dalle mani e in tasca, fondina, zaino, ecc Quando non si ha tra le mani, non si può cadere.

4 Acquistare un auto di montaggio. È possibile aggiungere un supporto a ventosa per il cruscotto del veicolo che tenere il telefono cellulare in modo da poter parlare in viva voce o con un auricolare mentre si guida.

5 Acquista un cordino. È possibile acquistare cordini per telefoni cellulari, che si attaccano al corpo del telefono. È sufficiente inserire un'estremità al polso e quando accidentalmente cadere, il cordino non mancherà di tenere il cellulare dal cadere.

6 Acquistare un telefono più grande. Cellulari sono diventati più piccoli e più liscia, quando non vi occupate di avere un telefono più grande, è possibile ottenere uno per meno soldi e sarà anche più facile aggrapparsi a.

Consigli e avvertenze

  • Circa il 10% di tutti i telefoni cellulari sperimentare qualche tipo di malfunzionamento nella loro vita. Mantenere la garanzia e c'è una buona probabilità che sarà in grado di farlo riparare o per ottenere un nuovo telefono.
  • Non parlare e guidare. O fare nulla di particolarmente complicato se vi trovate a cadere spesso il telefono.
  • Non ottenere il telefono bagnato. Si annulla quasi sempre la garanzia e rovina quasi sempre al telefono.
  • Se siete inclini a incidenti, acquistare il piano di garanzia in più quando si attiva il telefono. Sarà probabilmente risparmiare denaro lungo la strada.

Come non fare un antifurto per auto va fuori


Allarmi per auto sono diventati popolari nel corso degli ultimi decenni, per allontanare i ladri e vandali suonando un allarme forte, suonando il clacson della vettura e luci lampeggianti della vettura. Allarmi per auto sono diventati sempre più fastidioso per le strade e nelle città, in quanto possono andare fuori regolarmente, se vi è una minaccia per loro o no, diventare un fastidio generale per tutti nel quartiere. Quindi, sapendo di non fare un antifurto per auto si spegne è importante.

Evitare di auto parcheggiate, in generale

Allarmi per auto rilevano il movimento e la gente di toccare o andare vicino alla macchina con sensori installati nelle finestre e le fonti di ruota dell'automobile. Ogni volta che qualcuno va vicino quei sensori - sia esso un ladro d'auto o di un ragazzo semplicemente a piedi il suo cane - l'allarme vettura braccio oa volte semplicemente immediatamente andare via. Quindi, stare lontano da auto parcheggiate in generale, mentre fastidioso, aiuterà la possibilità di fare l'allarme auto rimanere in silenzio ed effettivamente aiutarli a fare il loro lavoro, come vanno fuori così spesso in questi giorni, nessuno presta davvero attenzione se l'auto viene rubato o no - vogliono solo il suono di fermarsi. La maggior parte delle automobili dotate di antifurto per auto sono macchine costose o hanno avuto una grande quantità di lavoro costoso fatto loro, in modo da evitare quelli in particolare.

solo braccio la vettura in caso di necessità

proprietari di allarme auto dovrebbero essere più responsabili quando armare le loro auto allarmi. Se si sentono hanno bisogno di un antifurto per auto per proteggere la loro auto, allora dovrebbe essere armato solo quando assolutamente necessario - quando si tratta di parcheggi la propria auto in un particolare brutto quartiere o se ci sono stati un sacco di furti di auto nel loro quartiere. Se vivono in un quartiere sicuro, allora dovrebbero disattivare l'allarme auto fuori o lasciarlo in un ambiente (supponendo che l'ha), che appena ha luci lampeggianti di allarme all'interno della vettura durante la notte. Facendo sembrare la vettura ha un allarme su anche se non è sufficiente a scoraggiare un ladro.

Non avere un antifurto per auto

Un altro modo per evitare un antifurto per auto di andare fuori è quello di non ottenere uno in primo luogo. Ci sono molti diversi tipi di dispositivi di sicurezza che si possono acquistare per la vostra auto che funzionano altrettanto bene, se non meglio di vostro allarme auto di serie. Il club può rallentare un ladro o farlo smettere del tutto ed è più conveniente quindi la maggior parte dei sistemi di allarme auto. Lo-Jack è uno dei migliori sistemi per la sicurezza di una macchina, come sarà individuare la macchina dovunque sia e notificare la polizia per la posizione. modelli di auto più recenti sono quasi impossibili da rubare, da quando la vettura si avvia senza una chiave con un particolare circuito integrato in esso, la vettura sarà spesso appena spento. Tutti sono cose da considerare oltre allarmi auto ad alta voce.

Come non fare una linea nastro quando si utilizza nastro adesivo durante la spruzzatura di vernice per moto


lavori di verniciatura possono essere costosi. Tuttavia, con la giusta conoscenza e una quantità adeguata di tempo, è possibile modificare l'aspetto del tuo moto o personalizzare a misura il vostro gusto con una nuova mano di vernice. Utilizzando del nastro adesivo quando la pittura tua moto non è difficile, ma ci sono alcune cose da tenere a mente che darà il vostro lavoro di vernice un aspetto più professionale. Una corretta mascheramento può anche aiutare a evitare le linee nastro, consentendo di creare praticamente qualsiasi aspetto desiderato.

istruzione

1 L'acquisto di un nastro adesivo a bassa adesività, come nastro pittore (solitamente blu). Secondo Famiglia Tuttofare, Scotch-Blue No. 2090 funziona meglio per la mascheratura generale, e non sarà cuocere su vetro.

2 Lavorare con piccoli pezzi di nastro meno di 12 pollici per volta. Dare il nastro certo allentamento. Si vuole evitare che si estende il nastro, che causare perdite, ascensore o rottura. Al contrario, gettare il nastro nelle depressioni e contorni della moto.

3 Premere con decisione sul nastro con l'unghia, una spatola o carta di credito. Ciò creerà una migliore tenuta e una linea nitida.

4 Assicurarsi che il nastro utilizzato non fuoriuscire attraverso quando verniciato a spruzzo. E 'un altro buon motivo per usare il nastro pittore.

5 Come si dipinge, si applicano strati sottili che si sovrappongono. Se non si desidera applicare vernice troppo in una sola volta o spray troppo vicino alla vostra superficie perché creerà una superficie alveolata che assomiglia alla buccia di un'arancia. Una buona regola è che si hanno abbastanza vernice su quando si può vedere il riflesso nella vernice.

6 Per evitare le linee a nastro, le linee di transizione in rilievo o vernice desquamazione, è più sicuro di staccare il nastro, non appena si è fatto di pittura. Per rimuovere il nastro, buccia con attenzione fuori ad un angolo diagonale invece di dritto.

7 Se si sceglie di lasciare il nastro fino a quando si asciuga, assicurarsi di lasciarlo asciugare completamente (circa quattro ore o durante la notte). Se si tenta di rimuovere il nastro prima che sia asciutta, si rischia che si estende la vernice, che causerà a circuito integrato, lacrima o sanguinare in linee irregolari.

8 Testare la vernice toccando il nastro della vernice macchiato. Se non ottenere vernice sulle dita, si dovrebbe essere a posto.

9 Prima di rimuovere il nastro, con attenzione tagliare il legame sottile tra la vernice e il nastro con una lama di rasoio o una spatola. Non spingere troppo. Non si vuole graffiare il corpo reale.

10 Immergere un asciugamano in acqua calda, poi spremere tutta l'acqua. Una volta che è nessun gocciolamento più, tenere il panno umido sopra il nastro per un paio di secondi. In questo modo sarà più facile da tirare fuori. Successivamente, asciugare l'area registrata completamente.

Consigli e avvertenze

  • Se si lavora in un ambiente umido, la vernice potrebbe blush o potrebbe non asciugare completamente. Poiché la vernice si asciuga, umidità dell'aria condensa sulla vernice fresca causando la vernice arrossire. Blushing crea una nebbia bianca lattiginosa sulla pellicola di vernice, distorcendo il colore e la brillantezza della vernice. Se la vernice non si è asciugata, utilizzare un asciugacapelli per sbarazzarsi della umidità in eccesso intrappolata nella vernice e riportare la brillantezza.
  • Ricordatevi di dipingere sempre in una zona ben ventilata.

Come collegare una catena di telefono cellulare


La maggior parte dei telefoni cellulari moderni hanno un foro per un cordino, ma non tutti sono dotati di un cinturino per attaccare al telefono. O il proprietario potrebbe desiderare una diversa opzione di attacco, come ad esempio un cordino catena. Un cordino catena è più resistente di un panno o un cordino tessuti, e fornisce una ulteriore misura di sicurezza contro cadere il telefono o subirne il furto.

istruzione

1 Svitare il connettore che collega il ciclo per la catena se la catena ha un anello staccabile.

2 Individuare il foro della cordicella sul tuo telefono cellulare.

3 Infilare il ciclo attraverso il foro della cordicella e inserire l'estremità del connettore filettato attraverso il ciclo. Avvitare il ciclo connettore con il telefono collegato nel connettore sulla catena. Se la catena non è staccabile, infilare l'intera catena del ciclo.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non far cadere il telefono mentre si collega il ciclo.

Come attivare un LG VX7000 Telefono


Mentre si può preferire la tecnologia e le caratteristiche di divertimento di un nuovo telefono cellulare, a volte è necessario per attivare un vecchio telefono a un numero di telefono esistente. Ci sono diversi modi in cui è possibile eseguire questa operazione, a seconda del livello di conoscenze tecniche. Se avete un LG VX7000, è possibile attivare e programmare al tuo numero di telefono con pochi semplici passaggi.

istruzione

1 Rimuovere la batteria dal retro del VX7000. Premere il pulsante che si trova vicino alla cerniera e far scorrere la batteria verso la parte inferiore del telefono con il pollice. Ciò consente di visualizzare il vano batteria dove si trovano i numeri di identificazione.

2 Cercare il numero di serie elettronico (ES) stampato su un adesivo sul retro del telefono. E 'stampato in entrambe le 11 cifre forma decimale (tutti i numeri), o esadecimale a otto cifre (numeri e lettere). Questo è il numero di identificazione unico per il ricevitore e permette il sistema del vettore di riconoscere il telefono.

3 Chiamate il vostro fornitore di cellulari da una seconda linea telefonica. Parla con un servizio clienti o rappresentante del supporto tecnico e dare loro l'ESN. Avranno bisogno di cambiare il ESN quotata tuo account per l'ESN sul VX7000 in modo per voi di programmare il telefono.

4 Mettere la batteria nel VX7000 facendo scorrere la batteria verso la cerniera del telefono cellulare fino a sentire un clic. Alimentare il telefono premendo il tasto rosso di fine.

5 Programmare il VX7000 con il tuo numero di telefono componendo * 228 dal telefono cellulare e l'ascolto per le istruzioni vocali. Questi variano a seconda del provider. Attendere che il sistema di segnalare l'attivazione di successo. Il telefono è ora attivata con il nuovo numero.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile attivare il telefono in uno dei negozi del provider cellulare.
  • Alcuni provider consentono agli utenti di attivare i telefoni su Internet dal loro sito web.
  • Fare attenzione a non far cadere il telefono o la batteria prima di iniziare la batteria.
  • Non chiamare da un telefono che è attualmente attivo sul numero che si desidera modificare il VX7000. Se lo fai, la programmazione fallirà.

Si può richiedere anni per perfezionare le tecniche di navigazione utilizzati da velisti professionisti e membri della Marina degli Stati Uniti. Ecco le linee guida di base per far cadere l'ancora non importa quale sia il vostro livello di abilità.

istruzione

1 Goccia e furl le vele, se siete su una nave a vela.

2 Selezionate il vostro luogo ideale di ancoraggio e procedere costantemente ma lentamente verso di essa. Cercare una zona che è di almeno 100 piedi di distanza da altre imbarcazioni. Ricordate che la vostra nave sarà oscillare attorno al suo punto di ancoraggio, e l'ultima barca di abbandonare il gancio è responsabile dello spostamento se è ancorata troppo vicino per il comfort.

3 Liberare l'ancora da eventuali legami che la collegano al rullo.

4 Verificare se la Rode (linea di ancoraggio) verrà eseguito gratuitamente quando viene rilasciato.

5 Assicurarsi oltranza (fine della coda del Rode) è fissato alla barca.

6 Girare la prua della barca verso il vento.

7 Fermare la barca in acqua.

8 Rilasciare l'ancora sopra la prua lentamente fino a toccare il fondo.

9 Sia su una lunghezza aggiuntiva di ha guidato pari a 1/3 della profondità dell'acqua.

10 Avvolgere il rode intorno tacchetta ponte e viaggiare in retromarcia per impostare l'ancora. Vi sentirete l'ancora "dare un morso", e si può sentire l'anello di linea come una corda di chitarra. Non cercare di tenere la guidato con le mani, come si fa questo passo, o potrebbero verificarsi bruciare la corda.

11 Rilasciare l'involucro sul tacchetto e continuare a rilasciare il Rode come motore all'indietro lentamente.

12 Rilasciare abbastanza guidato in modo che sia pari ad almeno quattro volte la profondità dell'acqua in condizioni di calma, e sette volte la profondità dell'acqua in vento o corrente. Ad esempio, giocare fuori 80 piedi di ha guidato in 20 piedi di acqua in condizioni di calma, o 140 piedi di ha guidato in acqua di massima.

13 Fermare la barca e avvolgere la guidato intorno alla bitta. Fissare con un nodo tacchetto.

14 Viaggia in retromarcia fino a quando la barca oscilla intorno e l'ancora è impostato.

15 Fate un segno sulla riva allineando due oggetti fissi, come pali della luce o alberi. Se uno dei marchi si allontana dagli altri, il vostro ancoraggio sta trascinando ed è necessario resettare.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di gettare un'ancora sul lato. Anche se questa è una pratica comune, la catena ed ha guidato resti bloccato nella pinne di ancoraggio e indurlo a trascinare.
  • Se l'imbarcazione gira di lato al vento, si sta trascinando ancora e necessario reimpostare.
  • La chiave del successo sta avendo ancoraggio sufficiente guidato per la profondità dell'acqua.
  • Mantenere se stessi e gli altri membri dell'equipaggio di distanza dalla tacchetta mentre la barca è in movimento, come il tacchetto può ottenere tirato fuori del vaso.
  • Assicurarsi che si sta adeguatamente addestrato in tutti gli aspetti della vela prima di avventurarsi fuori nelle acque da soli.
  • Indossare un giubbotto di salvataggio quando si lavora sul ponte di prua.

Come far cadere una coppa dell'olio su una Lincoln Town Car


La coppa dell'olio in auto Lincoln Town è una parte importante del sistema a carter umido utilizzata per raffreddare il motore durante la guida. Periodicamente, si dovrà far cadere la coppa dell'olio su una macchina Lincoln Town in modo da poter eseguire la manutenzione necessaria per evitare che i fanghi da costruire e in fase di elaborazione nel sistema di pompaggio dell'olio. Il processo è semplice, sporca e richiede solo circa 20 minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana. La macchina Lincoln Town ha un elevato sospensioni abbastanza in modo da non dover sollevare la vettura di abbandonare la coppa dell'olio, ma si può fare quindi se vi piace.

2 Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio sotto il tappo di bacinella di raccolta olio (che si trova verso la parte anteriore della coppa dell'olio). Togliere il tappo di scarico dell'olio utilizzando una presa 11 mm. Lasciare scaricare l'olio completamente dal motore.

3 Svitare il filtro olio a mano e tirarla dal motore. Questo farà sì che l'olio pool nel filtro non inavvertitamente scarico attraverso il motore con la coppa dell'olio è caduto.

4 Utilizzando il set di presa, allentare i bulloni che fissano la coppa dell'olio al blocco motore. Fare attenzione a lavorare da un lato all'altro, dietro in avanti, come si allentare i bulloni. Allentare tutti i bulloni e poi rimuoverli, impegnata anche da lato a lato e dietro in avanti in modo che il rilascio della pressione sul labbro coppa dell'olio è pari.

5 leva delicatamente tra il labbro della coppa dell'olio e il blocco motore con una spatola finché la vaschetta comincia a separarsi dal motore. Usare entrambe le mani per estrarre la teglia completamente dal blocco e rilasciarlo. Fate attenzione, anche se è stato drenato l'olio motore, ci sarà ancora l'olio nella padella.

6 Rimuovere la guarnizione dell'olio utilizzando la spatola per sbucciare lontano dal metallo. assicurarsi che nessuno della vecchia guarnizione rimane su entrambi padella o il blocco, o essa possa interferire con quanto bene le guarnizioni della coppa dell'olio quando si ri-installarlo.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare, eseguire il motore di un'auto per 10 minuti per riscaldare l'olio in modo che drena più facile.
  • Mentre l'olio caldo drena più veloce, un motore che è ancora caldo avrà olio caldo che potrebbero bruciare come drena. Non iniziare questo processo subito dopo aver guidato l'auto, lasciarlo raffreddare, ma non diventa freddo, per evitare lesioni.

La Jeep Wrangler è dotato di varie cime. L'unico che si può cadere, o inferiore, è la capote. Le altre sono tetti rigidi, che sono rimovibili. Lasciando cadere la capote sul due porte Jeep Wrangler non è così semplice come lo è nella maggior parte dei convertibili. La parte superiore non è automatica, e deve essere abbassato manualmente. È molto più facile far cadere la parte superiore della Jeep Wrangler con l'aiuto di un assistente.

istruzione

1 Stand di fronte alla finestra posteriore in plastica su entrambi i lati. Rimuovere la lembo di tessuto sul bordo posteriore della finestra. Tirare la cerniera che si vede fino e oltre la finestra per decomprimere la finestra di plastica posteriore. Collocare la finestra sul sedile posteriore o in un'altra zona sicura. Spostare verso l'altro lato e ripetere il processo per l'altro finestrino.

2 Passo per la parte posteriore della Jeep Wrangler. Staccare il lembo di tessuto sul bordo sinistro della finestra di plastica posteriore per esporre la cerniera. Decomprimere il finestrino posteriore per rimuoverlo. Posizionare il lunotto posteriore in un luogo sicuro.

3 Aprire i due fermi di intestazione all'interno del Wrangler di sopra di ogni parasole. Aprire i fermi su entrambi i lati, sotto i fermi di intestazione. Passo fuori sul retro della Wrangler.

4 Aprire il portellone del Wrangler. Afferrare il bordo anteriore del piano su entrambi i lati. Avere un assistente afferrare il bordo anteriore sul lato opposto. Tirare la parte superiore all'indietro per abbassarlo. Il top riposa nel suo monte sopra il portellone. Chiudere il portellone posteriore per terminare.

Consigli e avvertenze

  • Quando si è pronti a sollevare la parte superiore, è sufficiente invertire il processo.

Come fare un lavoro telefono con WiFi Only


È possibile utilizzare la tecnologia Voice over Internet Protocol per effettuare chiamate vocali tramite una connessione Wi-Fi senza bisogno di un piano voce cellulare o un piano dati. Non tutti i telefoni cellulari possono utilizzare questi servizi, tuttavia, e la maggior parte fornitori di servizi VoIP richiedono di scaricare e installare un programma software per il telefono via Internet. Per questo motivo, Wi-Fi VoIP è limitato a smartphone e altri dispositivi portatili in grado di eseguire applicazioni sviluppate per sistemi operativi mobili.

istruzione

1 Aprire l'app store associato con il telefono. Questi negozi sono chiamati con vari nomi, a seconda della marca del vostro telefono. Ad esempio, gli utenti iPhone di Apple si riferiscono a questo servizio come il "App Store", mentre gli utenti BlackBerry chiamano "App World." Cerca le parole chiave "Voice Over Internet" o "voip" per far apparire un elenco di applicazioni VoIP.

2 Selezionare una applicazione VoIP per scaricare dal vostro store. In genere, cliccando su un app visualizza una descrizione delle sue caratteristiche e un pulsante di download. Fare clic su questo pulsante per iniziare il download. Alcune applicazioni sono gratuiti, altri richiedono che si paga una tassa prima di scaricare. Attendere che l'applicazione da scaricare sul proprio telefono. La maggior parte dei telefoni di visualizzare un grafico che mostra il progresso del download.

3 Aprire l'applicazione e seguire le istruzioni per abilitare le chiamate VoIP sul tuo cellulare. Questi passaggi sono diverse tra le applicazioni, ma in genere, ti verrà richiesto di inserire alcune informazioni personali per creare un nome utente e una password. Questo genera un profilo utente che è possibile utilizzare per accedere al servizio quando si desidera effettuare una chiamata VoIP.

4 Comporre il numero che si desidera chiamare sul tastierino del app, che si presenta come la tastiera di un telefono a toni standard. Questa è la tastiera del app, e non deve essere confuso con tastiera integrata del telefono. Quando si è finito con la chiamata VoIP wireless, disconnettersi dell'app. Per effettuare chiamate future, aprire l'applicazione e inserire le informazioni di accesso.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario cercare online per un fornitore di servizi VoIP se non l'avete già deciso su un servizio che si desidera utilizzare.

Come fare il vostro telefono cellulare proprio sfondi & Screensaver


telefoni cellulari moderni sono uniche, come i loro utenti. Da diversi frontalini colorati per la grafica fatte in casa, tra cui sfondi e screensaver, è facile da trovare o creare modi per visualizzare un tratto di personalità, affiliazione o hobby. Diverse le risorse sono disponibili per gli utenti di telefonia cellulare che vogliono fare i propri sfondi cellulari personalizzati e screensaver.

istruzione

1 Vai alla fotocamera del telefono, di solito si trova nel menu principale o collegato a un collegamento tramite un pulsante sul lato del telefono, e fare clic sul pulsante "Menu" per la ricerca di una cartella con le foto in esso. Mettendo in evidenza queste foto e selezionando "Imposta come sfondo" o "Imposta come Screensaver", è possibile rendere le immagini scattate con la fotocamera del telefono cellulare in sfondi e screensaver personalizzati.

2 Individuare le immagini salvate in cartelle sul computer da utilizzare sul proprio telefono. Salvare altre immagini al computer da Internet se non si desidera utilizzare quelli che già avete. Utilizzare i motori di ricerca come Google e Bing per cercare immagini di un soggetto che ti piace. Una volta trovato un immagine, tasto destro del mouse sull'immagine, selezionate "Salva immagine con nome ..." per rinominarlo, e salvarlo in un facile da individuare la cartella sul computer, come ad esempio "Documenti" o "Immagini ". Passare a un sito web che è specializzata in upload mobili. Utilizzare l'interfaccia di facile utilizzo del sito per sfogliare la cartella del computer per l'immagine è stato salvato lì. Specificare se si desidera che venga inviato come collegamento web mobile o un messaggio SMS, e inviarlo al telefono. Aprire il messaggio o il collegamento sul telefono. Per salvare l'immagine come sfondo, fare clic sul pulsante "Menu" del telefono, e selezionare "Salva come sfondo".

3 Trasferire le immagini direttamente dal computer al telefono utilizzando un cavo USB per collegare loro, se questa opzione è disponibile sul telefono. Vai al menu di avvio del computer, e selezionare la cartella "Computer". Individuare il dispositivo nella lista, quindi fare clic due volte per aprirlo. Ricerca di una cartella dal titolo "Media" o "immagini" a cui è possibile salvare i nuovi sfondi e screensaver. Ritorno al menu di avvio, e aprire la cartella contenente i file di immagine in una finestra separata. Pulsante destro del mouse sul file che si desidera trasferire, quindi selezionare "Copia" prima tasto destro del mouse nella cartella del telefono e selezionando "Incolla". In questo modo salvare una copia dell'immagine sul telefono, in cui è possibile utilizzare le opzioni del menu del telefono per convertirlo in un sfondo o screensaver.

In alternativa, se il software del telefono permette di sincronizzare i propri file con il computer, aprirlo e seguire le istruzioni sullo schermo per caricare voi immagine al telefono.

4 Assegnare le foto a nomi sulla vostra lista dei contatti per assegnare amici personalizzati ID chiamante. Scorrere fino a un nome specifico nell'elenco dei contatti. Clicca su "Menu", e selezionare "Modifica contatto". Nell'elenco delle opzioni, si trova un posto per assegnare una foto a un contatto specifico. Fai clic su "Aggiungi immagine", e selezionare la foto. Ripetere questo passaggio per tutti a cui si desidera assegnare un ID chiamante personalizzato.

5 Ridimensionare la foto se sembra distorta dopo aver impostato come sfondo. Molti telefoni ridimensiona automaticamente la foto per adattarla allo schermo, ma alcuni non hanno questa capacità. Aprire la foto in avanzato software di editing delle immagini del computer, come ad esempio Picasa o Adobe Photoshop, o il software di base, come MS Paint. Trova il pulsante di azione per "Crop" se si vuole tagliare fuori parte della foto, oppure selezionare "Resize" sotto "Modifica" per modificare le dimensioni della foto. Per trovare le dimensioni dello schermo del telefono, cercare in Internet, guardare nel tuo manuale d'uso, o di trovare una foto precaricato nel telefono, e selezionare "Proprietà" dopo aver cliccato il pulsante "Menu".

Se stai cercando di fare soldi nel business cellulare, hai molte opzioni .. Per esempio si potrebbe diventare un rivenditore autorizzato per un provider di telefonia cellulare o si potrebbe vendere accessori e "dispositivi sbloccati." Qui ci sono alcune opportunità che sono facili da creare e offrire la possibilità di ricompense immediate.

istruzione

Come fare soldi nel telefono cellulare business

1 Diventa un rivenditore autorizzato del telefono cellulare. Aziende come Verizon Wireless, AT & T, US Cellular e Sprint corrono molti dei loro negozi nell'ambito di un contratto con i venditori esterni. Chiamare il ramo d'azienda del fornitore per scoprire come iniziare. Ogni vettore dovrebbe anche avere un "agente Master" che può aiutare a impostare fino a vendere i telefoni e servizio.

2 Vendita Accessori. È possibile impostare un negozio on-line web con quasi nessun Internet know-how visitando Volusion e utilizzando il suo software se si stabilisce il vostro negozio sul proprio server. È anche possibile impostare un piccolo stand al vostro locale centro commerciale e la vendita Cover del telefono, caricabatterie e accessori. Avrai voglia di trovare grossisti di accessori per la fornitura di attrezzature. Due dei più grandi negli Stati Uniti sono NuCourse e TESSCO.

3 Vendi dispositivi GSM sbloccato. Il "mercato sbloccato" è costituito da telefoni non-carrier, a condizione che lavorano su una varietà di reti. Mentre questi telefoni sono più costosi da acquistare, permettono per la copertura di tutto il mondo. Tali telefoni sono venduti da tali grossisti come Plemix e Brightpoint.

4 Diventa un promotore "affiliato". programmi di affiliazione popolari come Commission Junction e Linkshare supportano molti dei fornitori principali. Ogni volta che qualcuno usa un link dal vostro sito web per fare un acquisto presso i loro siti, si riceve una percentuale della vendita o di un importo forfettario. Il tuo sito web dovrebbe essere orientato in qualche modo verso le comunicazioni cellulari. È possibile avviare un blog a Blogger.com o creare il proprio sito con il proprio dominio utilizzando il software Wordpress.

Rimozione la trasmissione su una Jeep è semplice, in quanto è montato sul motore sotto il Jeep. La rimozione della trasmissione è necessaria quando si cerca di sostituirlo. trasmissioni di ricambio possono essere acquistati presso qualsiasi rivenditore Jeep o alcuni negozi di componenti automobilistici. Alcuni assistenza può essere richiesto, come la trasmissione può essere pesante da sollevare e tirare fuori da sotto la Jeep.

istruzione

1 Posizionare un martinetto sotto ferroviario telaio della Jeep. Sollevare la Jeep sufficientemente elevato da consentire cavalletti sotto la guida del telaio. Abbassare la Jeep sui cavalletti.

2 Svitare i bulloni che fissano il paraspruzzi in atto. Il paraspruzzi è una piastra metallica che verrà avvitato direttamente sotto la trasmissione. La rimozione farà la rimozione di trasmissione più semplice. Ci saranno diversi bulloni in tutto il paraspruzzi per rimuovere.

3 Svitare le viti prigioniere con una chiave a tubo per rimuovere l'albero motore. Estrarre l'albero di trasmissione fuori della trasmissione. Ripetere far cadere l'albero in caso di trasferimento verso la parte anteriore della trasmissione.

4 Scollegare i cavi sul lato della trasmissione con una chiave a tubo. Ciò comprende il cavo del cambio e il cavo del tachimetro.

5 Individuare e svitare i bulloni attorno alla trasmissione. Essi saranno situati attorno alla trasmissione. Posizionare i bulloni per lato. Assicurarsi che il jack viene sollevato al fondo della trasmissione.

6 Sollevare la trasmissione e tirarlo via dal motore. Abbassare la trasmissione a terra e farlo scorrere fuori da sotto il Jeep.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a lavorare sotto la Jeep. Assicurarsi che le ruote sono soffocati e il freno di stazionamento è impostato.

Che si tratti di un commesso fastidioso o un ex persistente, a volte è necessario chiamare persone che non vogliono avere il proprio numero. Quando si blocca l'ID del chiamante, il numero apparirà come "privato" o "Restricted" sul telefono del destinatario. Il tuo operatore telefonico in grado di bloccare l'ID del chiamante per tutte le chiamate in modo permanente, oppure è possibile bloccare l'ID chiamante su una base per-call componendo un codice speciale.

istruzione

1 Dial "* 67" sulla tastiera del telefono.

2 Inserire il numero che si desidera chiamare.

3 Premere "Invia" "parlare" o "FLASH", se siete su un telefono cellulare o cordless cellulare. Telefoni con filo invierà la chiamata non appena si compone l'ultima cifra.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il fornitore del servizio telefonico per rendere il vostro ID chiamante privato in modo permanente.
  • Caller ID blocco non funziona su numeri verdi o 900.

Costruire un camion personalizzato è di prendere la funzione e l'utilità del vostro camion e modificandolo per soddisfare le vostre esigenze. Un metodo popolare sta abbassando il veicolo più vicino al suolo. Abbassando un camion può aiutare a migliorare la gestione, stile e prestazioni. E anche se sembra un compito complicato, di far cadere la Dodge camion del 2001 non è molto difficile a tutti; si tratta solo di una discreta quantità di tempo e la corretta insieme di strumenti e componenti.

istruzione

Sospensioni anteriori

1 Sollevare la Dodge utilizzando la presa, e riposare il camion su cavalletti. Assicurarsi che il telaio è in tribuna completamente, e che l'asse è in stand pure, prima di strisciare sotto il camion. Rimuovere le ruote, con il cric, e metterli da parte.

2 Sbulloni fondo della scossa dal braccio inferiore, utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e prese. Poi svitare la parte superiore dell'ammortizzatore serrando le morse sulla parte superiore dell'ammortizzatore e utilizzando la chiave fissa per rimuovere il dado. Lo shock può quindi cadere dal fondo del braccio di controllo.

3 Posizionare il martinetto sotto il braccio di controllo più basso, e Jack in su. Si vuole fare pressione sul braccio di controllo più basso, ma non abbastanza pressione per sollevare il camion. Questo fermerà la molla dal razzo fuori dal braccio di controllo inferiore quando si scollega il mandrino, potenzialmente danneggiando se stessi e il camion.

4 Estrarre la coppiglia che è sul dado che collega il braccio di controllo superiore al mandrino, utilizzando l'estrattore coppiglia. Quindi rimuovere il dado a corona, utilizzando una chiave fissa. Hit lato del mandrino con la mazza. Questo si romperà la palla giunto libera dal braccio di controllo superiore. Abbassare il martinetto, che allentare la tensione sulla molla.

5 Posizionare la barra di leva da 24 pollici sul braccio di controllo inferiore e utilizzare la barra di leva per estrarre la molla. Poi posto la molla abbassamento nella tasca primavera con le mani, e Jack il braccio di controllo inferiore usando la presa. Ricollegare il mandrino al braccio di controllo superiore utilizzando il dado a corona e di una chiave aperta. Inserire una nuova coppiglia nel dado del castello, e tirarlo a parte utilizzando le pinze dal naso. Questo farà sì che il dado a corona non tornare indietro. Reinstallare la scossa in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Sospensione posteriore

6 Individuare il grillo balestra posteriore sul telaio. Il grillo è proprio il posteriore di montaggio della molla a balestra. E 'collegato ad una estremità alla balestra occhiello e dall'altro al gancio molla a balestra, che è montato sul telaio del paraurti posteriore. Svitare il grillo dal gancio molla a balestra con il cricchetto 1/2-inch, prese e una chiave aperta, quindi tirare il grillo fuori della cornice.

7 Installare il grillo abbassamento nel telaio in senso inverso rispetto alla rimozione. Il grillo abbassamento presenta due fori di montaggio del balestra occhiello: uno superiore ed uno inferiore. Utilizzare il più alto monte di andare il più basso.

8 Reinstallare le gomme sul camion con il cric. Sollevare il veicolo fuori dal cavalletti, utilizzando la presa, e poi abbassarlo di nuovo a terra.

Il motore LS1 General Motors è un ottimo candidato per swap prestazioni del motore. Originariamente progettato per il C5 Corvette e nel 1998 fino al 2002 Camaro e Firebird, questo motore a otto cilindri è popolare con gli appassionati di automobili che vogliono far cadere un potente e moderno propulsore nei loro veicoli in ritardo-modello. Far cadere il LS1 in un veicolo è un semplice, se non lungo, compito. Tenete a mente che il motore LS1 funziona solo in veicoli con un layout di longitudinale posteriore a quattro ruote motrici; esso non può essere usato con layout trasversale ruote anteriori motrici.

istruzione

1 Preparare il vano motore per il drop-in del motore donatore. Rimuovere e mettere da parte qualsiasi del radiatore tubi, tubature o fili che potrebbero interferire sul motore durante il processo di installazione. Svitare il cappuccio dal veicolo per la liquidazione supplementare se necessario. Alcuni veicoli richiedono la rimozione della fascia front-end e paraurti prima di installare il motore.

2 Fissare una catena di sollevamento sulla parte anteriore del motore con bulloni 3/8 pollici e una chiave a tubo. Drape la catena attraverso il motore e collegarlo alla parte posteriore in modo che le forme catena una forma inclinata attraverso il motore.

3 Regolare il limite di peso sul sollevatore secondo le istruzioni del dispositivo in modo che sostiene il peso del motore. Impostare il limite per il doppio del peso approssimativo del LS1 se non siete sicuri di quanto pesa in realtà.

4 Attaccare il gancio dal paranco sul centro della catena di sollevamento sul motore. Sollevare il LS1 fino a liberare paraurti e il telaio del veicolo. Chiedi un assistente per contribuire a spingere e manovrare il motore in posizione.

5 Abbassare la LS1 nel vano motore, assicurandosi che il motore cancella il telaio e traverse mentre allineandola correttamente con i supporti motore e trasmissione campana-housing. Una volta che il LS1 è abbastanza basso all'interno del motore, utilizzare perni di allineamento per allineare la parte posteriore del blocco con i fori di allineamento nella trasmissione campana custodia.

6 Serrare i bulloni a campana abitative medio-bassi con la chiave a tubo. Abbassare il motore sui supporti del motore quindi inserire e stringere i bulloni di montaggio del motore con la chiave a tubo. Rimuovere il gancio di sollevamento dalla catena di sollevamento quindi sbullonare la catena di sollevamento dal motore.

La maggior parte dei telefoni cellulari hanno identificazione del chiamante (ID chiamante) servizi costruiti in che permettono agli individui di vedere il numero di telefono di una persona che chiama. Per le persone che desiderano rimanere anonimi, ID chiamante può sembrare come una violazione della privacy. Fortunatamente per loro, ci sono alcuni metodi semplici per bloccare un numero in modo che appaia come "non disponibile" sul ID chiamante del ricevitore.

Modifica delle impostazioni del telefono delle cellule

La maggior parte dei nuovi telefoni cellulari hanno impostazioni di privacy che possono essere modificate per rendere il vostro numero di telefono appaiono come "non disponibile" sul ID chiamante di altri telefoni. È possibile accedere al menu del telefono cellulare per trovare le impostazioni di privacy o di rete. All'interno di questa categoria è una sottocategoria ID chiamante o un'opzione che dice "Mostra / Nascondi il mio numero." Nascondere il proprio numero impedisce alle persone che chiami di essere in grado di vedere il vostro numero di cellulare sul loro ID chiamante. Testare se l'opzione è stata implementata con successo può essere ottenuto chiamando il cellulare un membro della famiglia di un amico o di. manuali cellulare dell'utente del telefono forniscono istruzioni specifiche per modificare le impostazioni di privacy e ID chiamante.

Utilizzo di un blocco del servizio ID chiamante

Se si dispone di un telefono cellulare di età superiore o uno che semplicemente non ha la possibilità di rendere il vostro numero di apparire come "non disponibile", è possibile utilizzare un servizio di identificazione del chiamante blocco per ottenere lo stesso risultato. E 'utilizzato premendo il simbolo della stella o un asterisco (*), quindi "67" prima del numero di telefono viene composto. Ad esempio, quando si compone il numero 1-800-555-5555, si dovrebbe comporre * 67-1-800-555-5555 per bloccare il tuo numero dal telefono che si chiama. Questo servizio di blocco ID chiamante può costare pochi centesimi per ogni utilizzo per determinati fornitori di servizi ed è gratuita per gli altri. Il fornitore di servizi di telefonia cellulare può dire o meno * 67 costa nulla per l'uso.

Come fare il mio telefono Lavora con servizio prepagato


Se avete problemi a soddisfare i pagamenti mensili con la bolletta del telefono cellulare corrente, selezionare un piano di servizio prepagato. Questo piano non-contratto che dà il verbale è necessario utilizzare per tutto il tempo che si desidera. È anche possibile aggiungere più minuti (per una piccola tassa) con l'acquisto di una carta prepagata in un negozio di vendita al dettaglio o di uno dei punti vendita prepagate. Un piano di servizio prepagato è ideale anche se non si utilizza spesso il telefono, o se si viaggia molto.

istruzione

1 Digitare * # 06 # in tastiera del telefono. Premere il tasto verde "Invia" o. Ciò fornisce 15 cifre, il numero IMEI del telefono, che verrà utilizzato per ottenere un codice di sblocco.

2 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare in corso. Chiedere al rappresentante di cancellare il tuo account. Pagare la bolletta in sospeso o la tassa di terminazione anticipata.

3 Chiedi il rappresentante di un codice di sblocco per il telefono. Fornire il numero IMEI, il numero di modello del telefono e del produttore. Annotare il codice di sblocco in modo da poter dare al proprio fornitore di servizio prepagato.

4 Individuare una carta SIM nel telefono. Rimuovere la copertura protettiva dal retro del telefono. Estrarre la batteria e individuare una scheda SIM minuscola (le dimensioni di un chip microcomputer) in una fessura sotto la batteria. Se non si dispone di una scheda SIM, quindi non è possibile passare da una rete.

5 Cercare un fornitore di servizio prepagato. Confronta i siti web o rivenditori elettronici nella vostra zona. Considerate le caratteristiche, i prezzi e le prestazioni di ciascuno di essi. Se non si utilizza il telefono molto, prendere in considerazione un piano di pay-as-you go, che consente di pagare per i minuti necessari.

6 Acquistare una scheda SIM dal provider del servizio prepagato di tua scelta. Ciò consente di risparmiare il costo di acquisto di un nuovo telefono cellulare, soprattutto se si mantiene lo stesso numero di telefono. Potrai risparmiare tra $ 20 e $ 300 dollari, secondo Helper costo. Inserire la scheda SIM nello slot. Posizionare la parte posteriore della batteria e il coperchio di protezione di nuovo.

7 Attivare il telefono con il fornitore del servizio prepagato. Si può farlo online, attraverso il telefono o di persona.

Come caricare una batteria del telefono cellulare con un caricatore


Per molti di noi, i nostri telefoni cellulari sono diventati indispensabili. È più comune trovare persone che non hanno telefoni di rete fissa e utilizzare solo un telefono cellulare rispetto alle persone che non dispongono di un telefono cellulare a tutti. Quindi, è molto importante sapere come utilizzare il caricabatterie in dotazione con il telefono cellulare per ottenere il massimo utilizzo dal telefono ed evitare che necessitano di una carica a volte scomodo.

istruzione

1 Scartare la confezione del telefono cellulare e rimuovere il telefono e il caricabatterie dalla casella se si tratta di un nuovo telefono cellulare. Se non è nuovo, spegnere il telefono o spegnerlo.

2 Trovare una presa elettrica che si sa sta lavorando e collegare il caricabatterie nella presa. Trova il foro sul lato o sul fondo del telefono dove il caricabatterie va.

3 spingere delicatamente l'estremità del caricatore nel foro caricabatterie, tenendo il rettilineo finale. Non spingere in circa.

4 Accendere il telefono e guardare lo schermo. C'è e indicatore che vi dirà che il telefono è in carica - cercare un simbolo della batteria, un fulmine o qualcos'altro che indica una connessione a un caricabatterie.

5 Quando l'indicatore mostra il 100 per cento, rimuovere con attenzione il caricabatterie dal foro nel telefono. Guardate la parte superiore del telefono e trovare l'indicatore sul telefono particolare che ti dice quanto di una carica il telefono è dotato. Le prime tre volte che ricaricare il telefono cellulare, permettono di scaricare completamente e poi ricaricarla completamente. Questo è chiamato condizionamento della memoria e renderà la vostra batteria durare più a lungo.

6 Tenere la batteria lontano da fonti di calore o freddo. Non gettare o far cadere la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere mai una batteria di spazzatura che verrà bruciato.

Come cancellare il tuo Verizon Telefono Senza costo


Verizon Wireless ha una quota di risoluzione anticipata per i clienti che cambiano fornitori di telefono durante la quantità di tempo impostato nei loro contratti. La società fa in modo che possa mantenere i propri clienti e garantire che tutti i costi di pubblicità e le spese di attivazione sono state pagate. Verizon fa pagare la tassa in base alla data immessa nel vostro contratto, meno di un importo fisso per "ogni mese completo del contratto che si completa." Due modi esistono per annullare il telefono Verizon senza alcun costo di terminazione primi: Annulla entro i primi 30 giorni o far cadere il vostro piano in caso di aumento dei prezzi influisce negativamente i termini.

istruzione

Annullare il contratto entro 30 giorni

1 Utilizzare il telefono Verizon per testare il servizio e le caratteristiche. Se non siete soddisfatti, è possibile restituire il telefono durante i primi 30 giorni di tempo per un commerciante di Verizon Wireless.

2 Restituire il dispositivo con apparecchiature aggiuntive.

3 Assicurati di restituire il telefono nella sua condizione originale.

Variazione delle spese di notifica

4 Cancellare il tuo piano telefonico Verizon entro 60 giorni dal ricevimento della notifica di cambio di tasse.

5 Parlare con un rappresentante del cliente Verizon Wireless e spiegano che le accuse influenzano negativamente voi.

6 Essere persistente e chiedere di parlare con un responsabile se il rappresentante del servizio clienti, non si può aiutare.

7 Evitare di utilizzare il telefono dopo si è verificato il cambio di tasse. Questo sarà entro 60 giorni dalla ricezione della notifica.

Consigli e avvertenze

  • Leggere sempre la stampa fine del contratto e assicurarsi di sapere i vostri diritti come cliente.
  • chioschi Mall hanno spesso le politiche di terminazione aggiuntive e le tasse per l'annullamento di un piano telefonico Verizon.

Come condizione la batteria del telefono cellulare


Trattamento di una batteria del telefono cellulare è propriamente un processo che ogni acquirente di un nuovo telefono cellulare dovrebbe seguire. Troppo spesso, però, i nuovi proprietari di telefoni cellulari non seguono una corretta regime di condizionamento delle batterie, con conseguente una batteria in muratura che non può mantenere la carica. Se correttamente condizione la batteria, dovrebbe fornire anni di utilizzo.

istruzione

1 Assembla il tuo cellulare le istruzioni. In quasi tutti i casi, la batteria del telefono cellulare sarà parzialmente carica per cominciare. Non collegare il telefono cellulare subito, invece utilizzarlo normalmente fino a quando la batteria è completamente scarica. (Se impropriamente ricaricare il vostro telefono cellulare il primo paio di volte fuori, si può facilmente rovinare la batteria.)

2 Collegare il telefono cellulare, la batteria intatta, in un caricatore da muro. Non caricare il tuo telefono cellulare tramite USB o un caricabatterie da auto per la prima volta fuori, come la tensione non sarà lo stesso. Per condizionare una batteria del telefono cellulare correttamente, utilizzare il caricabatterie primo equipaggiamento con la tensione corretta.

3 Utilizzare il telefono cellulare come normale, ora che è completamente carica. Per condizionare una marca di telefono cellulare nuovo, cercare di non utilizzare i media o le funzioni web-pesante dritto fuori del blocco che si scaricherà la batteria rapidamente. Si desidera che la batteria si scarichi le prime volte in un lento, anche tasso.

4 Svuotare completamente la batteria prima di collegare il telefono cellulare in. Non cadere nella tentazione di collegare il telefono cellulare in una seconda volta prima che la batteria sia completamente scarica. Anche se questo non danneggia il telefono cellulare o la batteria durante l'uso normale, è necessario correttamente condizione la batteria del telefono cellulare da parte drenante completamente prima di collegare.

5 Ripeti il ​​processo quattro o cinque volte prima di pensare anche di collegare il telefono cellulare quando si hanno ancora lasciato la carica della batteria. Dopo aver completato la corretta batteria del telefono cellulare condizionata, non farà male la batteria del telefono cellulare per collegare il telefono cellulare in ogni notte o di fonti di energia convenienti, come porte USB durante il giorno. batterie del telefono cellulare condizionata sono destinate ad essere in grado di catturare qualche minuto di carica, se necessario, ma è i primi giorni che sono vitali per una buona condizionata.

6 Continuare a scaricare completamente la batteria del telefono cellulare prima di inserirlo in ogni occasione disponibile. Indipendentemente dall'età o condizionamento della batteria del telefono cellulare, sarà sempre durare più a lungo nel tempo quando è scaricata completamente prima di ricaricarla di nuovo. Non ossessionare su di esso al punto in cui essa riguarda il modo in cui si utilizza il telefono; $ 35 per una nuova batteria del telefono cellulare non è la fine del mondo.

Consigli e avvertenze

  • Alcune batterie del cellulare sono difettosi fin dall'inizio. Se la batteria del telefono cellulare non può mantenere la carica anche con condizionamento adeguato, contatta il tuo operatore. Sarà sostituito gratuitamente in garanzia.
  • Utilizzare sempre un caricabatteria con la tensione corretta. Anche se il connettore del caricabatterie è la stessa dimensione, utilizzando un caricabatterie con troppo potere può danneggiare la batteria o il telefono cellulare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com