come programmare radio audi

Come programmare un Audi Portachiavi


Audi è una vettura marca tedesca. I telecomandi moderni che vengono utilizzati per aprire e avviare questa macchina non sono come le chiavi tradizionali anziani perché contengono chip per computer, che aggiunge sicurezza alla vostra auto. Inoltre funzionano in modo diverso rispetto tasti normali, perché devono essere programmati per funzionare con il sistema informatico della vettura. Questo può essere fatto in pochi passi.

istruzione

1 Inserire la chiave che non è necessario programmare in accensione. Girare la chiave su "ON", ma non avviare il motore.

2 Inserire la chiave che è necessario programmare in serratura della porta lato guida.

3 Premere il pulsante "Unlock" sulla chiave nella serratura della porta. Unlock è simboleggiato da un'immagine lucchetto aperto. Le luci lampeggiano dopo aver effettuato l'operazione.

4 Premere nuovamente il pulsante "Unlock" sulla chiave nella serratura della porta.

5 Premere il tasto "Lock" sulla chiave nella serratura della porta. Questo pulsante è simboleggiato da un'immagine lucchetto chiuso.

6 Rimuovere le chiavi sia dalle loro posizioni.

7 Testare la chiave appena programmato nel blocchetto di accensione. Si avvia la macchina se la programmazione è stata effettuata correttamente.

Come programmare un Audi HomeLink


Programmazione vostro apertura del garage (s) per la vostra Audi è un compito abbastanza semplice. L'azienda che produce il sistema per il controllo a distanza del garage di Audi è responsabile della produzione dei sistemi per la maggior parte degli altri produttori di automobili di oggi. L'intero processo dovrebbe richiedere meno di cinque minuti per eseguire. Presto sarete in grado di dire addio a quei apertura di garage goffo.

istruzione

Programmare il sistema Audi Homelink

1 La prima volta che si programma vostro apertura del garage è necessario fare in modo che il sistema viene ripristinato. Quando si sono seduti in entrambi sedile anteriore, tenere premuto I e III (i due pulsanti esterni sul controller Homelink) per 20 secondi fino a vedere l'indicatore inizia a lampeggiare. Ora il vostro Homelink è pronto per essere programmato.

2 Tenere premuto il numero che si desidera programmare con il telecomando (o I, II o III). Una volta che l'indicatore luminoso inizia a lampeggiare lentamente si è pronti per iniziare l'addestramento del vostro sistema Homelink. Il sistema è ora in "modalità di formazione" e si avrà 5 minuti per completare il processo.

3 Uscire dalla vostra auto e andare alla parte anteriore del faro lato di guida (il ricevitore si trova proprio sotto il faro lato guida).

4 In piedi circa 3 a 5 pollici di distanza dal faro, tenere premuto il pulsante desiderato che si desidera avere programmato per il vostro veicolo. Se la programmazione è stata accettata, si vedrà le luci di emergenza lampeggiano tre volte. I mezzi che il veicolo ha accettato il codice e di programmazione ha avuto successo.

5 Rientro al vostro veicolo e premere il tasto originale che è stato premuto al punto 2 per iniziare la programmazione. Se la spia è solido dopo aver premuto allora la formazione è fatto e il codice è stato accettato con successo.

6 Per programmare un altro a distanza, semplicemente tornare al punto 2 e seguire lo stesso processo.

Consigli e avvertenze

  • Se vostro apertura del garage è gestito da un codice di rotolamento, allora potrebbe essere necessario colpire il "treno o imparare" interruttore dopo aver programmato il veicolo e premere il pulsante che è stato appena programmato fino a tre volte per aiutare il vostro apertura del garage "imparare" il nuova programmazione proveniente dal vostro veicolo.
  • Per evitare lesioni o danni, sempre essere sicuri che non ci siano persone o oggetti ostacolare vostro apertura del garage durante la programmazione.

Come programmare Radio Shack Modello 2096 Scanner Polizia


Lo scanner PRO-2096 Radio Shack può prendere una varietà di frequenze in modo da poter ascoltare ciò che viene detto da altri piloti sulla strada della rete radio. Questo scanner può essere montato sul veicolo in un luogo che è di facile accesso. Una volta che è programmato, è possibile modificare i canali di frequenza che sono programmati in scanner trunking cellulare.

istruzione

1 Accendere lo scanner e premere il tasto "PROG".

2 Scorrere i diversi canali. Una volta trovato un canale che si desidera programmare, premere il tasto "PROG".

3 Premere un tasto numerico con il tasto "./DELAY" per inserire la frequenza che si desidera memorizzare.

4 Premere il tasto "ENT" per memorizzare la frequenza.

5 Premere nuovamente il tasto "PROG" per passare al canale successivo che si desidera programmare. Ripetere passaggi da 1 a 4 di cui sopra per salvare quei canali.

Come programmare un Audi S4 HomeLink 2005


La versione 2005 della Audi S4 è tra i molti veicoli prodotti dal produttore che può essere equipaggiato con un sistema remoto di console. Questo sistema di bordo può essere installato con un trasmettitore HomeLink che può essere programmato per controllare la porta del garage. Questo apri universale può essere programmato in pochi minuti dal sedile di guida e funziona con quasi qualsiasi marca di apertura del garage.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida della propria Audi con il garage a distanza e tenere premuti i due pulsanti esterni sul sistema Audi HomeLink in macchina. Il sistema HomeLink si trova sulla consolle centrale; i due pulsanti esterni sarà il primo e il terzo di tre pulsanti sulla consolle.

2 Rilasciare i pulsanti una volta che la luce LED sul sistema HomeLink inizia a lampeggiare e tenere il vostro garage a distanza di 2 pollici di distanza dal sistema HomeLink.

3 Tenere premuto il pulsante "Open" sul garage a distanza mentre si preme il pulsante sul sistema HomeLink che si desidera programmare. Tenere premuti entrambi i pulsanti fino a quando la luce del LED sul sistema HomeLink inizia a lampeggiare velocemente quindi rilasciare.

4 Tenere premuto il tasto "addestrato" sul sistema HomeLink e rilasciare il pulsante una volta la luce del LED smette di lampeggiare. Questo finirà la sequenza di programmazione.

Nei primi anni di camioncini, le caratteristiche interne erano un ripensamento. produttori camioncino considerati una radio high-end AM-FM, mentre un lettore di cassette era quasi inesistente. Nel corso degli anni 1990, pick-up è diventato più di un semplice sporcizia e cargo autotrasportatori; sono diventati promotori di persone, pure. Ciò ha comportato l'introduzione di ulteriori caratteristiche interne peluche e opzioni. 2006 F-150 era un esempio delle trasformazioni che camioncini aveva subito. Il camion è venuto standard con un quattro altoparlanti, impianto stereo AM-FM; un lettore di cassette e CD opzionale è anche disponibile, così come la radio satellitare in alcuni dei modelli di fascia superiore. È possibile programmare fino a 18 stazioni radio per i tasti di preselezione sulla radio del 2006 F-150.

istruzione

1 Accendere l'accensione del F-150 di posizione "On", se necessario.

2 Accendere la radio premendo il pulsante al centro della manopola del volume, se necessario. Premere e rilasciare il pulsante "AM-FM" fino a quando la band si desidera programmare appare sullo schermo - AM, FM, FM1 o FM2. Sulla radio dotate di radio satellitare, premere il pulsante "Aux" finché non appare la modalità satellite desiderato sullo schermo - SAT1, SAT2 o SAT3.

3 Premere la freccia su o giù per individuare il canale di frequenza stazione o via satellite che si desidera programmare. Tenere premuto un numero preimpostato sulla parte inferiore della radio. Ascolta come le fermate di radio che giocano un attimo; quando la radio inizia a suonare di nuovo, avrete programmato correttamente la stazione.

4 Ripetere i punti 2 e 3 per la programmazione stazioni aggiuntive. Ricordate, è possibile programmare una sola stazione per ogni numero di preselezione.

Come programmare del 1994 Corvette Delco Bose Radio


Il modello 1994 del Chevrolet Corvette è venuto standard con un sistema di Delco Boss Radio. Questo sistema include un lettore in plancia cassetta così come una radio AM / FM. La radio Delco dispone di controlli su di esso per consente di cercare attraverso le stazioni disponibili e li programma nella memoria del dispositivo in modo da poter tirare rapidamente, senza dover togliere le mani dal volante.

istruzione

1 Premere il tasto "AM / FM" sul frontalino della radio per passare alla modalità radio. Premendo di nuovo passa avanti e indietro tra le due bande. Scegliere la band che la prima stazione che si desidera programmare nella radio è accesa.

2 Premere il tasto "Tune" frecce su e giù per selezionare la stazione. La frequenza della stazione apparirà sul display. Sintonizzare la radio fino alla stazione che si desidera salvare passa attraverso chiaramente.

3 Premere il pulsante "Set". La spia verde per questo pulsante si accende, mostrando che ora avete cinque secondi per programmare in stazione. Premere uno dei pulsanti contrassegnati 1-6 sul lato destro della radio. La stazione che si sta ascoltando ora essere salvato in quel pulsante.

4 Ripetere il processo per ogni stazione che si desidera programmare nella vostra radio. È possibile salvare fino a sei stazioni su ciascuna banda, significa che è possibile salvare i sei sulla banda AM e sei sulla banda FM per un totale di 12 stazioni. Per far apparire queste stazioni tardi, basta selezionare la banda appropriata con il tasto "AM / FM", quindi premere il pulsante numerato della stazione che si desidera ascoltare.

Come programmare un Kenwood Freetalk Radio UBZ-LH14


Lo scopo principale della Kenwood Freetalk Radio UBZ-LH14 è quello di mantenere e membri del suo partito in contatto con l'altro quando si è sparsi in una vasta area. Dopo aver ricevuto il dispositivo, si possono avere diverse domande su come programmare il dispositivo. Seguendo pochi semplici passi vi farà di utilizzare il dispositivo in modo efficace ed efficiente in poco tempo. È possibile alimentare correttamente il dispositivo prima di modificare le impostazioni, preparare il dispositivo per l'utilizzo da parte di accenderlo e la localizzazione di un canale, toni di chiamata interruttore di default, e impostare la soglia di silenziamento.

istruzione

Accensione del dispositivo

1 Alimentare il dispositivo prima di programmare lo caricando le batterie nel vano batteria UBZ-LH14.

2 Trasforma il tuo UBZ-LH14 sopra sul suo volto, e tirare giù la clip coperchio della batteria sul lato inferiore del dispositivo. La copertura dovrebbe venire gratis. Rimuovere sollevandolo fondo prima e allontanando il coperchio.

3 Inserire tre batterie AA, allineando polarità delle batterie con gli indicatori stampate sulla parte interna della camera.

4 Riposizionare il coperchio della batteria sul retro del dispositivo, e bloccare il coperchio in posizione bloccandosi la clip della batteria.

Si accende la radio

5 Alimentare il dispositivo premendo il tasto "Power" (che si trova sotto il display a sinistra) sulla parte anteriore del UBZ-LH14 per circa un secondo.

6 Ruotare la manopola del volume (che si trova sulla parte superiore del UBZ-LH14 a destra) ad un livello di ascolto confortevole. Utilizzare i pulsanti "Down" (sotto al display su entrambi i lati del pannello anteriore) "Up" o per selezionare un canale appropriato.

7 Scegliere lo stesso canale vostro partito usando i canali da 1 a 14. Se non si sceglie lo stesso canale come il suo partito, non sarà in grado di comunicare o di ascoltare l'altro.

8 Per spostarsi tra i canali in modo rapido tenendo premuto il pulsante "Up" per salire a numeri o il pulsante "Down" per scendere nei numeri.

9 Rilasciare il tasto quando si raggiunge il canale che si desidera selezionare.

Modifica della tonalità di default

10 Cambiare il tono di chiamata predefinito prima si accende la radio "Off". Premere e tenere premuto il tasto "Up" (situato sul pannello frontale della radio), quindi premere il pulsante "Power" per accendere la radio di nuovo.

11 Premere "Up" o "Down" per selezionare "C1" e cambiare il tono di default chiave sul tasto "Down". Selezionare "C2" per cambiare il tono di default "Up" di chiave.

12 Scegli tra due toni premendo il tasto "Mode" per selezionare il "Tipo 1" suono o il suono "Tipo 2". Dopo le selezioni sono state fatte e tasti programmati, premere il pulsante "PTT" (Push-to-Talk pulsante che si trova sul lato sinistro della radio) per uscire dal menu.

13 Invia un tono di chiamata per il suo partito durante l'utilizzo di un canale comune premendo il tasto "Down" "Up" o tenendo premuto il tasto "PTT".

14 Rilasciare il pulsante quando si desidera che il tono per fermare suono.

Impostazione del silenziamento

15 Regolare la soglia di silenziamento per ricevere dei segnali nel raggio d'azione del suo partito.

16 Premere il tasto "Mode" (che si trova sul pannello frontale del vostro UBZ-LH14) per accedere al "tono continuo squelch codificato."

17 Premere il tasto "Up" o "Down" per selezionare il numero CTCSS desiderato.

18 Scegliere tra una gamma da 1 a 38. I numeri più bassi coprono gamme di frequenza più basse. Numeri più alti aprono la radio fino a frequenze più alte. Il numero più alto riceverà tutti i segnali all'interno di una vasta area. Il più piccolo numero sarà completamente chiudere la soglia e consentire alcun segnale nella radio.

19 Scegliere un numero che consente solo di captare le trasmissioni dal vostro partito e taglia fuori tutti i rumori di fondo.

Come programmare un NOAA Radio Midland


Una radio NOAA può aiutare a mantenere al sicuro in caso di maltempo. Anche se la National Oceanic and Atmospheric Administration non avalla una particolare marca, il tempo della radio Midland WR-100 riceve le trasmissioni NOAA ed è facile da usare, conveniente e ampiamente disponibile. Programmare la radio correttamente per aiutare a garantire che si ha il tempo di cercare riparo durante un tornado o altre emergenze.

istruzione

1 Impostare la radio. Installare tre batterie AA nel vano sul lato inferiore della radio per mantenere in esecuzione durante le interruzioni elettriche. Collegare la radio in una presa elettrica, accendere l'interruttore di alimentazione ed estendere l'antenna.

2 Impostare l'orologio. La radio Midland è anche una sveglia. Premere il tasto "Menu" e il pulsante freccia verso l'alto fino a quando la parola "tempo" viene visualizzato sul display sulla parte superiore della radio. Premere il tasto "Select". Premere la freccia su per cambiare l'ora e la freccia destra per salvare l'impostazione delle ore. Impostare i minuti utilizzando gli stessi due tasti freccia e premere "Seleziona".

3 Per impostare la sveglia il sonno. Premere la freccia fino a visualizzare "Allarme". Premere il tasto "Select". Premere la freccia su per attivare l'allarme e premere il tasto "Select". Impostare l'ora della sveglia con la freccia su e pulsanti freccia destra e, allo stesso modo in cui si imposta l'orologio e premere il tasto "Select".

4 Programmare il canale meteo 24/7 NOAA per la vostra zona. Premere la freccia fino a visualizzare "Canale". Premere il tasto "Select". Premere la freccia per scorrere i canali fino a quando si sente la trasmissione più forti e premere "Select".

5 Programmare la radio per avvisare l'utente agli agenti atmosferici orologi e avvisi nel tuo Paese. È necessario inserire NOAA codice del tuo Paese sei cifre SAME, (abbreviazione di Area specifica dei messaggi di codifica). Premere la freccia fino a visualizzare "stesso insieme". Premere il tasto "Select". Premere la freccia Su fino alla visualizzazione "Single" e premere "Select". viene visualizzato STESSO 01. Premere il tasto "Select" di nuovo, e sei spazi apparirà per l'inserimento del codice di contea. Premere la freccia per scegliere la prima cifra e la freccia destra per salvare la cifra e immettere il prossimo. Ripetere fino ad aver inserito tutti i sei cifre. Premere il tasto "Select".

Per immettere più codici di contea, scegliere "multipla". Dopo ogni codice, premere Select, poi la freccia su per inserire il codice successivo. Una volta terminato l'inserimento dei codici, premere il pulsante "Menu" per tornare al menu di programmazione principale. "Qualsiasi" è l'impostazione predefinita e sarà raccogliere ogni contea nel raggio d'azione della radio.

6 Scegliere come la radio ti avviserà di avvisi meteo. Premere la freccia fino a visualizzare "Tipo Alt". Premere il tasto "Select". Premere la freccia per trovare l'opzione di avviso che preferite:. "Tone", "Display" o "Voce" Premere il tasto "Select" e premere "Menu" per uscire dal menu di programmazione. Quando le tempeste sono nella vostra zona e si sente il tono di avviso, premere "Tempo / Snooze" per ascoltare il messaggio di avviso. Premere lo stesso pulsante per ascoltare le previsioni del tempo e condizioni; premerlo nuovamente per interrompere l'ascolto.

Consigli e avvertenze

  • Per ricominciare durante la programmazione della radio, premere il tasto "Menu" ripetutamente.
  • Mantenere l'interruttore di alimentazione quando non si sta ascoltando la radio in modo da ricevere avvisi.

radio meteo NOAA si accende automaticamente quando un avviso di maltempo è in vigore. A causa delle grandi aree geografiche di alcuni National Weather Service aree prevedere, programmare la vostra radio del tempo solo accendere per alcune contee. In questo modo non si sente avvertimenti che non vi riguardano.

istruzione

Come programmare il tempo

1 Premere il tasto "Menu". La parola "Time" dovrebbe comparire sulla radio tempo.

2 Premere il tasto "Select". Si noti che "12:00 AM" appare e il "12" lampeggia. Per spostare l'ora fino, premere il tasto "Freccia". Per spostare l'ora verso il basso, premere il tasto "freccia giù". Avrete bisogno di passare per ottenere AM o PM corretta.

3 Premere il tasto "freccia destra" per passare al selettore minuti. Premere il tasto "Freccia" per spostare i minuti e spingere il tasto "freccia giù" per spostare i minuti lungo.

4 Premere il tasto "Select" per terminare e si dovrebbe notare che la parola "Time" appare una volta di più.

Come programmare il vostro stesso codice

5 Premere il tasto "freccia giù" per cambiare la parola sullo schermo per "stesso insieme". Premere il tasto "Select".

6 Premere il tasto "Freccia Giù" fino a quando lo schermo si legge "STESSO 01." Premere il tasto "Select". Utilizzare le frecce su e giù per cambiare la prima cifra. Una volta terminato premere il tasto "freccia destra" per passare alla cifra successiva. Cambiare questo per la cifra corretta. Ripetere il processo fino a quando sono impostate tutte le cifre. (Per i codici SAME, vedi Risorse)

7 Premere "Select" una volta terminato. Premere "Menu" due volte.

Programmazione del Weather Channel

8 Premere il tasto "Menu" della radio tempo.

9 Premere il tasto "Freccia giù" fino a vedere la parola "canale" sul display; spingere "Seleziona".

10 Utilizzare i tasti freccia sulla vostra radio del tempo per scorrere l'elenco dei canali fino a trovare quello che è il più chiaro. Questo sarà il canale che serve l'area.

Consigli e avvertenze

  • Per programmare più codici STESSI nella vostra radio del tempo (questo ti permette di essere avvisati per più contee), utilizzare la freccia su e giù finché lo schermo dice "Multiple" e poi premere il tasto "Select". Vedrete le parole "Same 01" appaiono; premere il tasto "Select". Inserisci il codice come si farebbe apparirà un unico codice e poi "STESSE 02". Ripetere il processo fino a quando vengono inseriti tutti i codici.
  • Sostituire le batterie della radio tempo due volte all'anno. Se le batterie non hanno sufficiente potenza, la radio tempo non funzionerà.

Come reimpostare un codice radio Audi


Un autoradio è uno di quei dispositivi che hai appena aspetta funzionerà quando ne avete bisogno di. viaggi su strada silenziose non sono generalmente piacevole. Tuttavia, se si possiede un Audi e appena sostituito la batteria, o ha avuto un po 'simile procedura di manutenzione fatto, si potrebbe scoprire che quando si accende l'auto sul display della radio dice "sicuro" e nessuno dei pulsanti sembrano funzionare. Questo è un meccanismo anti-furto e per sbloccare la radio sarà necessario per ottenere e inserire il codice di sicurezza in modo corretto.

istruzione

1 Trova il modello esatto della radio di Audi, che di solito è stampato sulla parte anteriore della radio. Di controllare due volte, sia contattare il proprio rivenditore Audi o visitate l'elenco on-line di radio Audi, completo di foto.

2 Rivolgersi al proprio rivenditore Audi per ottenere il codice antifurto che corrisponde con il modello della vostra radio. Questo codice di solito è 4 cifre, anche se con alcuni codici la prima cifra è vuota.

3 Premere la combinazione di 2 tasti che attiva la sequenza di sblocco della radio. Ad esempio, se la radio è un Delta, tenere premuto il tasto "AM" e "ARI-Z" simultaneamente fino a quando il display lampeggia "CODE", quindi rilasciare immediatamente. Dopo una pausa, il display lampeggia "1000."

4 Utilizzare i tasti di preselezione numerati per inserire il codice ricevuto dal concessionario Audi. Ad esempio, se il codice è "1572", premere una volta il tasto di preselezione "1", il "2" pulsante 5 volte, i "3" pulsante 7 volte e quindi premere due volte il tasto "4". Questi numeri dovrebbero apparire sul display del radio come li si entra.

5 Premere e tenere premuto la combinazione di 2 pulsanti dal punto 3 fino visualizzazione della radio lampeggia "CODE". La radio dovrebbe sbloccare a questo punto.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono risorse on-line dove si possono trovare il codice della radio utilizzando il suo numero di serie, ma contattare il proprio rivenditore Audi in caso di dubbio.
  • La maggior parte delle radio Audi si blocca fuori dopo un certo numero di tentativi falliti.
  • Una volta attivato il meccanismo di sblocco della radio con la combinazione a 2 tasti, non premere nuovamente quei pulsanti finché non viene inserito correttamente il codice.

Come uscire un Symphony Radio Audi


Tutti i 2010 Audi sono dotate con la radio si trova nella consolle centrale. Il 2010 Audi A3 è dotata di dieci altoparlanti e radio satellitare. La Audi A3 ha anche controlli audio racchiusi nel volante. Installazione di una radio aftermarket migliorerà il suono della radio della Audi, e si richiede di rimuovere il magazzino della radio Audi Symphony. Rimuovere radio della Audi con l'uso di chiavi di sblocco europee.

istruzione

1 Parcheggiare l'Audi in piano.

2 Posizionare le chiavi di rilascio europee in entrambi gli slot della radio.

3 Estrarre le chiavi per allentare la radio Audi dalla consolle centrale. Venduto a maggior parte dei negozi di ricambi auto, chiavi di sblocco europei sono una serie di chiavi di metallo che sono progettati per rimuovere le radio da veicoli europei.

4 Estrarre e scollegare l'antenna e interno Organizzazione per tappi Standardization (ISO) che si trova dietro la radio per rimuovere completamente la radio dalla Audi.

La Mitsubishi 3000GT --- prodotto da Mitsubishi dal 1990 fino al 2001 --- è stata venduta anche da Chrysler, con il marchio Dodge Stealth. A seconda delle opzioni scelte, questi veicoli inclusi uno stereo in plancia che ha caratterizzato una piastra di registrazione o un lettore CD, così come una radio AM / FM. La radio potrebbe essere programmato per memorizzare fino a sei (a seconda dell'anno) stazioni radio nella memoria. Quando la stazione radio viene memorizzato, premendo il tasto numerico assegnato ad esso si sintonizza automaticamente la radio per quella stazione.

istruzione

1 Premere il tasto "AM / FM" per scegliere la frequenza della stazione che si desidera salvare.

2 Sintonizzare la radio sulla stazione che si desidera salvare utilizzando il pulsante "Cerca" o la manopola, a seconda del modello.

3 Premere un pulsante qualsiasi stazione di preselezione al quale si desidera impostare la stazione sintonizzata. Tenere premuto il pulsante per circa cinque secondi per salvare le impostazioni.

4 Ripetere questo processo per ogni stazione aggiuntiva che si desidera salvare in memoria.

Come programmare un interno per un Motorola 100SE Phone


Il Motorola 100SE è un telefono cellulare che può essere utilizzato anche come una radio a due vie. La maggior parte delle persone hanno un sacco di numeri di telefono da ricordare, e l'aggiunta di contatti e inserendo i numeri di telefono per li aiuta. Se si desidera programmare un prolungamento, aggiungere l'estensione al numero di telefono nella lista dei contatti e quindi si può programmare il telefono per comporre il numero quando il numero di telefono viene composto.

istruzione

1 Accendere il telefono Motorola 100SE su. Assicurarsi che il numero di telefono è inserito correttamente nei contatti, compresa l'estensione del numero di telefono. Premete il tasto "Menu", scorrere fino a "Contatti" utilizzando i tasti freccia, selezionare il contatto e controllare il numero di telefono. Se l'estensione non è incluso, modificare il numero di telefono e aggiungerlo alla fine del numero.

2 Inserire il numero di telefono utilizzando i tasti numerici sulla tastiera per il quale si desidera programmare un interno e premere il tasto "Menu" sulla tastiera. Un "Pausa Inserisci" o "Insert Wait" si apre pronta.

3 Utilizzando le frecce sulla tastiera, scorrere fino a "Inserisci Wait" e ha colpito di nuovo il tasto "Menu" per selezionarla. Quando il numero viene composto, si compone il numero, quindi attende due secondi e compone l'interno.

Scansione arbitrariamente per scoprire le frequenze attive in grado di fornire ore di divertimento. Tuttavia, una delle caratteristiche più utili di uno scanner è la capacità del dispositivo per consentire rapidamente di ottenere fino a velocità sulle ultime notizie nel vostro quartiere --- vive. Ad esempio, con un po 'di scavo, una ricerca su Internet per le frequenze dei vigili del fuoco nella vostra area geografica sarà probabilmente vi fornirà le frequenze tattiche specifiche per il vostro quartiere. Quindi, quando si sente le sirene camion fuoco, è sufficiente selezionare la frequenza pre-programmato --- quasi come una chiamata rapida sul proprio telefono --- e seguire l'evento che si svolge.
Ecco come programmare quella frequenza su uno scanner Uniden BC 560XLT.

istruzione

Come programmare uno scanner aC 560XLT

1 Accendere lo scanner girando la VOLUME / OFF in senso orario fino a quando non scatta e si sente rumore bianco. Quindi premere il tasto MANUAL per fermare la scansione e ruotare il SQUELCH in senso orario fino a poco dopo il rumore bianco si ferma.

2 Punch-in il numero del canale in cui si desidera memorizzare quella frequenza, quindi premere MANUAL.

3 Utilizzare i tasti numerici per inserire la frequenza. Non dimenticare il punto decimale, che mostrerà come un trattino.

4 Premendo ENTER impegna la frequenza di memoria.

5 Rassegna stampa per confermare che hai la giusta frequenza programmata. La frequenza che avete memorizzato verrà visualizzato sulla lettura.

Consigli e avvertenze

  • Lo scanner Uniden BC 560XLT è la stessa della Radio Shack PRO-2025 a 16 canali di immissione diretta programmabile scanner.

XM Radio è una società di radio satellitare broadcast. Nel 2008, l'azienda ha ufficialmente fusa con il suo principale rivale nel commercio radio satellitare, Sirius. L'azienda è diventata Sirius XM Radio. Per quelli con i ricevitori radio XM che sono state prodotte prima della fusione, non temere. Sono ancora operativi. Ecco come programmare il ricevitore XM.

istruzione

Attivazione account

1 Accendere il ricevitore. Non importa quale unità si dispone, assicurarsi che sia completamente carica ed è passato attraverso tutte le schermate "intro" che appaiono quando l'apparecchio è acceso. Quando è completamente acceso, si dovrebbe sentire un'anteprima XM Radio quando si accende il canale XM Preview, o il canale 1.

2 Ottenere l'XM Radio ID. Situato sulla parte posteriore o inferiore dell'unità, c'è un otto caratteri alfanumerici ID. Questo può essere ottenuto anche da tuning al canale 0 dell'unità e premendo il pulsante "Seleziona".

3 Accedere alla pagina di attivazione del sito web (vedi Risorse). Una volta sul sito, si seguirà una vasta walk-through per configurare l'account. Sarà necessario il numero di XM Radio ID così come una carta di credito per completare la configurazione.

4 Chiama XM a 800-xmradio per configurare il tuo account tramite telefono. Avrete bisogno di carta di credito e la XM Radio ID per impostare l'account.

Programmazione Ricevitore

5 Programma canali preferiti utilizzando la funzione "Cerca". Premere il tasto "Source" finché non viene visualizzato il logo "XM" sull'interfaccia della vostra unità. Premere e tenere premuto uno dei due tasti "cercano" ( "<" o ">") per scorrere attraverso i canali fino ad arrivare ad uno dei tuoi preferiti. Premere il tasto "SHUF" (Shuffle) per portare i vostri canali preimpostati attuali. Tenete a mente un numero di preselezione vuoto e premere il tasto "Disco / Preset" per inserire il numero. Premere il numero al quale si desidera assegnare una stazione e tenere premuto il tasto "Disco / Preset" per due secondi.

6 Programmare il tempo. Premere il pulsante "Menu" per aprire le varie opzioni. Scorrere verso il basso fino a raggiungere l'opzione "Set Clock", e selezionare questo. Qui avete tre opzioni; "Time Zone", "12/24 ore" e "Daylight Savings". Selezionando l'opzione "Time Zone" vi permetterà di inserire in cui ci si trova a livello globale, che consentirà di definire il tempo automaticamente. Se volete andare in tempo militare o internazionale, selezionare l'opzione "12/24 ore" e regolare a "24 ore". Se siete attualmente in una regione che riconosce l'ora legale, si può fare le regolazioni corrette sotto l'opzione "Ora legale".

7 Programmare l'unità di venire automaticamente. L'unità è impostata per spegnere quando il veicolo è spento e deve essere attivata manualmente indietro la prossima volta che il veicolo è guidato. Per farlo si accende automaticamente quando si avvia il veicolo, scorrere verso il basso nelle opzioni "Menu" per l'opzione "Auto-On". Cambiare l'impostazione da "Off" a "On".

8 Aggiungere le scorte in modalità "Stock Ticker". Per avere l'interfaccia atto XM come una miniatura ticker, scorrere verso il basso per l'opzione "Stock Ticker" nella schermata "Menu". Selezionare "Aggiungi Azioni" e scorrere verso l'alto e verso il basso per raggiungere il titolo desiderato. Con ognuno evidenziato, premere il pulsante "Seleziona" per aggiungerlo alla tua rotazione per lo streaming ticker.

Come programmare un telecomando TV Brookstone


Brookstone è un negozio di souvenir che vende prodotti che vanno dall'elettronica alle attrezzature home fitness. Brookstone offre una TV universale chiamata a distanza il telecomando universale Flik. Questo telecomando può essere programmato per controllare fino a sei dispositivi elettronici separati. Se si possiede un Brookstone TV telecomando universale, vi sarà certamente utile sapere come programmare il telecomando per lavorare con i vari dispositivi.

istruzione

1 Accendere il dispositivo elettronico che si desidera controllare con il telecomando Brookstone.

2 Individuare il pulsante "Set" e il tasto "Power" sul telecomando. Il pulsante "Set" si trova direttamente sotto il tasto "0". Il pulsante "Power" si trova nell'angolo in alto a destra del telecomando.

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Set" e il tasto "Power" simultaneamente. Si accende l'icona LED posto nella parte superiore del telecomando.

4 Premere il pulsante per il dispositivo che si desidera controllare. È possibile scegliere tra "TV", "VCR", "DVD", "CAB", "SAT" o "AUD". L'icona LED nella parte superiore del controller lampeggia una volta.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo che si sta cercando di controllare, e premere il pulsante "Channel Up" sul telecomando, seguito dal tasto "Power". Questo esegue una rapida ricerca per codice del dispositivo.

6 Premere il tasto "Enter" per memorizzare il codice se il dispositivo spento. Se il dispositivo non ha spegne, ripetere i passaggi 5 e 6 fino a quando non si spegne.

Come programmare RCA TV Telecomandi


Se avete recentemente acquistato un televisore o trovato un vecchio telecomando e vorrei sapere come programmare, ma non riesce a trovare il manuale, non scoraggiatevi. Si può facilmente programmare il telecomando. Si può fare una ricerca manuale dei codici o trovare on-line sul sito Codice telecomando cercatore di RCA, così come altri siti web. Il processo utilizzato per programmare il telecomando per il televisore funziona per altri dispositivi, nonché (VCR, cavo, ecc).

istruzione

1 Accendere la TV si desidera che il telecomando per controllare.

2 Trova i codici per il marchio (Magnavox, Sony, ecc) del televisore. Se non avete il manuale, controllare la sezione Risorse per i luoghi dove si possono trovare i codici per il vostro RCA a distanza on-line.

3 Premere e tenere premuto il tasto "CODE SEARCH" fino a quando la spia si accende. Quindi, rilasciare il pulsante. Se il telecomando non ha un "codice SEARCH" pulsante, tenere premuto il tasto "TV". L'illuminato "ON & # 183; OFF" si accende e rimane acceso Saltare il punto 4, ma non rilasciare il pulsante TV fino a dopo Passo 5.

4 Premere e rilasciare il tasto TV sul telecomando per il dispositivo. La spia dovrebbe lampeggiare e poi rimanere acceso

5 Inserire il primo codice per il marchio del dispositivo utilizzando i tasti numerici. Se fatto correttamente, la spia si spegne. Se la spia lampeggia rapidamente, significa che hai digitato un codice non valido. Sarà necessario tornare al punto 3 e riprovare.

6 Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto "ON-OFF". Se il televisore si spegne, avete trovato il codice giusto. In caso contrario, tornare al punto 3 e riprovare utilizzando un codice diverso per la marca o provare a utilizzare il metodo di ricerca codice elencato di seguito.

7 Accendere la TV si desidera che il telecomando per controllare.

8 Premere e tenere premuto il tasto "CODE SEARCH" fino a quando la spia si accende. Quindi, rilasciare il pulsante. Se il telecomando non ha un "codice SEARCH" pulsante, tenere premuto il tasto "TV". L'illuminato "ON & # 183; OFF" si accende e rimane acceso Saltare il punto 4, ma non rilasciare il pulsante TV fino a dopo Passo 5.

9 Premere e rilasciare il tasto TV sul telecomando per il dispositivo. La spia dovrebbe lampeggiare e poi rimanere acceso

10 Premere e rilasciare il pulsante "ON-OFF" fino a quando il televisore si spegne. Potrebbe essere necessario fare questo fino a 200 volte.

11 Quando il televisore si spegne, premere il tasto "ENTER". La spia si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole fare una ricerca automatica del codice, è necessario verificare con il manuale del telecomando come diversi modelli di telecomandi RCA hanno procedure diverse. Se non è possibile trovare il manuale, si possono trovare on-line su uno dei link elencati di seguito.

Quando un sistema home teatro è impostato, uno dei componenti è un lettore DVD che include un telecomando per utilizzare l'unità. Molti di questi telecomandi master può essere impostato o programmato per lavorare con molti tipi di televisori esistenti. Programmazione di un telecomando DVD di lavorare con un televisore aiuta ad eliminare almeno una distanza che non sarà più necessario utilizzare. La maggior parte dei lettori DVD più recenti fungere anche come ricevitore ed avere vari tasti che possono essere programmati sul telecomando.

istruzione

1 Leggere il manuale d'uso per il lettore DVD e vedere se il telecomando è programmabile. Se un telecomando è programmabile, dovrebbe essere in grado di essere programmato per funzionare con un televisore.

2 Guardare il telecomando e vedere se c'è un tasto specifico per la TV o un pulsante di un dispositivo ausiliario. Fare riferimento al manuale di istruzioni del lettore DVD per vedere come programmare il pulsante sul telecomando.

3 Trova la sezione nel manuale del proprietario per la programmazione del telecomando per il lettore DVD. Ci dovrebbe essere una lista di televisori che possono essere utilizzate con il telecomando.

4 Accendere la televisione prima di tentare di programmare il telecomando. La maggior parte dei telecomandi programmabili richiedono che il televisore sia su per assicurarsi che il telecomando è stato programmato.

5 Seguire la procedura corretta per la programmazione del telecomando. a volte ci può essere più passaggi che devono essere fatte tra cui tenendo premuto un pulsante e inserendo un codice.

6 Premere il pulsante di accensione sul telecomando dopo aver inserito il primo codice dal manuale del proprietario. Se il televisore si spegne, il telecomando è stato programmato in modo corretto. In caso contrario, utilizzare il codice successivo elencato nel manuale.

Consigli e avvertenze

  • Se un telecomando maestro viene danneggiato o possono essere necessari i pulsanti non funzionano più, una sostituzione o un telecomando universale.
  • Un televisore off-marca o un lettore DVD non possono avere codici disponibili per il telecomando.

Come programmare una Toyota Sequoia Chip chiave


Al fine di rendere una chiave di riserva per il Sequoia di Toyota, è necessario programmarlo. Il vostro concessionario Toyota può fare questo per voi, ma possono pagare fino a $ 50 per il servizio. Il libretto di istruzioni spiega come farlo da soli. (Se hai riesce a trovare il manuale, si dovrà pagare per uno nuovo.) Si noti che la procedura per la programmazione la chiave di riserva dipende dal fatto che il vostro anno modello è prima o dopo il 2002.

istruzione

MODELLI dal 1998 al 2002

1 L'acquisto di una chiave transponder vuoto. Sono disponibili su eBay per circa $ 20.

2 Avere un negozio di ferramenta o fabbro copiare i tagli della chiave master sul vuoto transponder.

3 Ottenere in macchina e chiudere tutte le porte.

4 Premere e rilasciare i pedali del freno e dell'acceleratore allo stesso tempo. Dopo cinque secondi, inserire una, chiave di lavoro pre-programmati (ad esempio, la chiave master nero) nel cilindro di accensione. Girare la chiave in posizione "ON". Non lasciare più di 15 secondi passano prima di premere e rilasciare il pedale dell'acceleratore solo cinque volte (se è stato inserito la chiave primaria - se si sta utilizzando una chiave cameriere, farlo quattro volte).

5 Entro 20 secondi, premere e rilasciare il pedale del freno solo sei volte per una chiave primaria (cinque volte per una chiave parcheggiatore).

6 Girare la chiave in posizione "OFF" e rimuovere immediatamente la chiave.

7 Inserire la chiave non programmata e girarla su "ON" entro 10 secondi dalla rimozione del tasto programmato.

8 Premere e rilasciare il pedale dell'acceleratore, una volta, entro 10 secondi di girare la chiave. La luce di sicurezza dovrebbe quindi lampeggiare per un minuto. Quando si smette di lampeggiare, la programmazione è fatto.

9 Avviare il veicolo con la chiave appena programmato per assicurarsi che ha, infatti, ottenere programmato. In caso contrario, ricominciare dal punto 3.

MODELLI DOPO IL 2002

10 L'acquisto di una chiave transponder vuoto. Sono disponibili su eBay per circa $ 20.

11 Avere un negozio di ferramenta o fabbro copiare i tagli della chiave master sul vuoto transponder.

12 Ottenere in macchina e chiudere tutte le porte e le finestre.

13 Inserire la chiave principale (il tasto nero) in accensione.

14 Girare la chiave da "ON" a "OFF" cinque volte.

15 Aprire e chiudere la porta del conducente sei volte.

16 Estrarre la chiave master. Inserire la chiave duplicata non-programmata. NON girarla su "ON". Dopo 60 secondi, la chiave duplicata sarà programmato. La luce FURTO sul cruscotto si spegne, indicando che la programmazione è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • Vedi il link Toyota nazione sotto per le istruzioni su come programmare il keyless entry.
  • Alcuni modelli 2002 lavorano utilizzando la programmazione pre-2002, altri utilizzando la programmazione post-2002.

Philips Magnavox ha prodotto centinaia di telecomandi universali tutta la sua storia. Ma avere un telecomando universale non farà nulla di buono se non si sa come programmare esso. E 'semplice da imparare se si seguono alcuni passaggi fondamentali.

istruzione

1 Accendere un dispositivo a cui si desidera programmare il telecomando Magnavox.

2 Tenere premuto il tasto "Code Search" sulla tastiera del telecomando. Una luce rossa si accende e rimane acceso. Rilasciare il tasto dopo che la luce si accende.

3 Premere il tasto sul telecomando che corrisponde al dispositivo che hai acceso, come "TV", "VCR", "DVD", "AUX", ecc

4 Premere il tasto "Channel Up" sulla tastiera del telecomando fino a quando il canale del dispositivo comincia a cambiare. Questo significherà che il telecomando Magnavox ha trovato il codice necessario. Si potrebbe prendere un paio di centinaia di tentativi di cambiare il canale che trovare finalmente il codice corretto. Premere il tasto "Mute" per impostare il codice per quel dispositivo.

5 Premere il tasto "On / Off" per garantire la periferica si spegne e si riaccende. Ripetere questi passi per programmare tutti i codici in telecomando.

Consigli e avvertenze

  • Per programmare manualmente un dispositivo, utilizzare un sito online per trovare il codice. (Vedi Risorse)

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com