Come pulire il disco del compact disc

Come pulire un disco lettore di Compact


Un lettore di compact disc, ad esempio un lettore di CD-Rom o un lettore di compact disc è abbastanza resistente. Funzionano abbastanza adeguatamente, anche con l'accumulo di polvere sulla lente. In alcuni casi, però, se il lettore di compact disc è troppo sporca, avrà problemi nella lettura del disco. I sintomi includono prendendo molto tempo per leggere un disco su un disco CD-ROM o audio e saltare o ripetere su un disco audio. In questo caso, è necessario pulire il lettore di compact disc. Ma tenere a mente che abitualmente pulire il lettore corre il rischio di danneggiare la lente.

istruzione

1 Aprire il cassetto del CD sul computer o lettore audio e staccare la spina. Nella maggior parte dei casi, c'è un vassoio da estrarre. Utilizzare una bomboletta di aria compressa e inumidire intorno al vassoio CD all'interno del lettore CD attraverso l'apertura frontale del vassoio, per rimuovere tutte le particelle di polvere. Non utilizzare un getto pieno d'aria. deprimere Solo l'ugello circa a metà strada; troppa aria forzata può danneggiare la lente.

2 Tamponare un tampone di cotone nel lubrificante e tamponare le rotaie del lettore CD, insieme con le altre parti mobili che scorrono fuori il supporto CD. Applicare un leggero strato di olio e non macchia le parti.

3 Immergere un tampone di cotone in etanolo e raggiungere sotto l'apertura del CD e scorrere la lente un paio di volte. Lasciare il giocatore aperta fino a qualsiasi etanolo in eccesso evapora. Scorrere la lente delicatamente in modo da non danneggiarlo.

4 Metti alla prova il vostro lettore CD accendendo l'unità e l'inserimento di un compact disc per vedere nel lettore lo raccoglie. In caso contrario, aprire l'unità CD e inserire la pulizia dal CD kit di pulizia lettore laser. Chiudere la porta CD e seguire le istruzioni audio per una pulizia più accurata. Al termine, rimuovere il disco pulitura laser, strofinare leggermente con un panno che non lasci residui e mettere in indietro nella sua custodia per un utilizzo futuro.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzato solo aria compressa per soffiare nell'unità. Usando la bocca può soffiare le particelle di saliva o di cibo nel lettore CD, danneggiando l'obiettivo.
  • Mantenere le zone attorno agli dell'elettronica e dei computer pulito e privo di polvere. Non fumare, bere o mangiare in giro la vostra elettronica per evitare pasticci che li danneggiano.

Come pulire Deck testine del nastro


giocatori nastro non sono progettati per funzionare per più di 20 o 30 ore senza una pulizia. Trascorso questo tempo, le teste di ponte nastro possono ostruirsi con lo sporco e l'olio, che diminuisce la qualità di riproduzione dei nastri. lo sporco in eccesso sulle teste ponte nastro può anche aumentare le probabilità che il film del nastro verrà fuori e diventare rovina. Fortunatamente, la pulizia delle testine piastra di registrazione di qualsiasi giocatore nastro è facile.

istruzione

Nastro commerciale Cleaner

1 L'acquisto di alcuni nastri di pulizia (tipi di asciutto o bagnato) da un negozio di elettronica. nastri Dry funzionano con strato adesivo che attrae lo sporco dalla testa al nastro. Il metodo bagnato funziona in modo più tradizionale. Umidità dal nastro strofina sulla testa del ponte, che scioglie lo sporco e rende bastone per il nastro. Entrambi i metodi dovrebbe funzionare altrettanto bene.

2 Aprire la piastra di registrazione e rimuovere il nastro attualmente all'interno del ponte. . Non scollegare il lettore nastro se si utilizza un negozio-acquistato pulizia del nastro.

3 Leggere e seguire tutte le indicazioni sulla confezione dei nastri di pulizia. In generale, posizionare il nastro di pulizia all'interno del lettore di cassette. Chiudere il coperchio. Premere il tasto "play" sul lettore di nastro e lasciare girare il nastro fino a quando il nastro si ferma.

Pulizia manuale

4 Aprire la piastra di registrazione e rimuovere il nastro attualmente all'interno del ponte. Scollegare il registratore dalla presa elettrica, per evitare shock come pulire le testine del nastro.

5 Riempire un contenitore basso con alcool. Immergere un Q-Tip in alcool e strofinare delicatamente sopra le teste del nastro. Questo dovrebbe richiedere alcuni minuti per pulire a fondo. Girare le teste come si lavora, e di prestare particolare attenzione alle scanalature tra le teste.

6 Collegare il lettore di cassette nella presa elettrica. Premere il tasto "play" sul lettore di cassette e lasciar correre per diversi minuti. Questo darà il tempo di testine ad asciugarsi prima di utilizzare il lettore per cassette di nuovo. La qualità del suono dell'audio nastro dovrebbe essere meglio dopo la pulizia.

Come pulire un disco con dentifricio


Come frustrante è di giocare un videogioco o l'ascolto di un CD preferito, quando improvvisamente inizia a saltare o congelamento. compact disc e DVD sono graffia facilmente, ma i graffi possono essere rimossi con dentifricio e un panno morbido.

istruzione

1 Pulire il disco utilizzando un panno privo di lanugine per rimuovere eventuali particelle di polvere.

2 Applicare una piccola quantità di dentifricio su un panno morbido e, partendo dal centro del disco e di lavoro la strada al bordo, strofinare il dentifricio sul disco in ambienti delicati. Applicare più dentifricio necessario fino a quando il disco è ricoperta con un film sottile.

3 Pulire il dentifricio fuori il disco con un panno leggermente inumidito con acqua tiepida.

4 Pat asciugare il disco con un panno privo di lanugine. Assicurarsi che l'acqua o il dentifricio rimane sul disco.

5 Ripetere la procedura come necessario se graffi rimangono sul disco.

Consigli e avvertenze

  • Gel dentifricio non deve essere utilizzato per pulire i dischi.

Come pulire un disco di gioco con burro di arachidi


dischi di gioco che sono giocati spesso può finire per diventare graffiato. Questo è particolarmente vero se i bambini sono quelli mettendo il disco del gioco e e fuori dalla scatola. Eventuali graffi nel vostro disco del gioco sarà ostacolare il gioco di essere in grado di riprodurre correttamente. Dal momento che dischi di gioco può essere molto costoso, è meglio ricorrere ad alcuni rimedi casa a buon mercato per la loro risoluzione. Burro di arachidi farà il trucco.

istruzione

1 Lay alcuni fogli di carta da cucina su un tavolo piatta. Impostare il disco del gioco sui tovaglioli di carta con i graffi rivolti verso l'alto.

2 Indossare un paio di guanti di plastica e immergere un panno morbido in un barattolo di burro di arachidi.

3 Pulire un sottile strato di burro di arachidi sui graffi sul disco del gioco. Lifescript raccomanda sfregamento perpendicolare alle tracce sul disco del gioco. Sfregamento in modo circolare può effettivamente aggiungere più graffi sul disco. L'obiettivo è per l'olio nel burro di arachidi a farsi strada giù all'interno del graffio, riempiendolo.

4 Pulire il burro di arachidi in eccesso fuori il disco del gioco con un tovagliolo di carta pulito.

5 Aggiungere una goccia di sapone per i piatti di una certa acqua distillata dare il disco del gioco una pulizia finale con esso. Questo permetterà di eliminare tutta la sporcizia che era sul disco, così come il grasso residuo dal burro di arachidi.

6 Asciugare il disco di gioco completamente con un tovagliolo di carta prima di attaccare di nuovo nella vostra scatola del gioco.

Consigli e avvertenze

  • Strofinare un secondo strato di burro di arachidi sopra la vostra zero se il graffio è profondo.

Come pulire un disco DVD o CD


La corretta manutenzione e pulizia dei vostri DVD e CD fa parte di assicurare i dati che contengono i giochi in modo chiaro e dura a lungo. Polvere, sporco e le impronte digitali sono più di un problema sul lato dati del disco rispetto al lato dell'etichetta. Il disco deve essere pulito in un modello specifico per evitare danni. Evitare detergenti aggressivi come alcool isopropilico o sapone se non assolutamente necessario per rimuovere lo sporco ostinato o grasso. Assicurarsi che il disco sia completamente asciutto prima di tentare di giocare.

istruzione

1 Determinare se è necessaria l'acqua o altro detergente. impronte di luce e polvere normalmente non richiedono un liquido per pulire. impronte digitali pesanti, sporco e grasso richiedono acqua e, talvolta, un detergente forte. Se un detergente è necessario, spruzzare su un panno di tessuto o microfibra non abrasivo.

2 Pulire dal centro del disco al lato del disco. Ciò minimizza la probabilità di danneggiare il disco. Se si crea un graffio, sarà meno probabilità di causare più danni.

3 Pulire di nuovo con un panno di tessuto o di pulizia a secco per rimuovere alcuni del detergente. Ripetere se necessario per completare la rimozione di sporco ostinato o grasso.

Come pulire un disco Blu-Ray


Un lettore DVD in grado di riprodurre entrambi i film standard e ad alta definizione, lettori Blu-ray visualizzare ogni pixel presenti in un'immagine con conseguente chiaro, chiarezza "realistico". I giocatori di lavorare mano nella mano con la TV ad alta definizione e inviano i segnali video da dischi Blu-ray tramite un'interfaccia multimediale ad alta definizione. Ma come dischi DVD standard, Blu-ray non sono immuni da impronte, polvere e sporcizia. La mancata pulizia dei dischi Blu-ray correttamente può portare a graffi sui dischi, con conseguente perdita di segnale e comportamento irregolare.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di lattice e tenere il disco Blu-ray per il bordo esterno con una mano per evitare di toccare la superficie del disco.

2 Pulire il disco con un panno in microfibra dal centro del disco verso il bordo esterno con l'altra mano. Pulire in sezioni per rimuovere eventuali impronte, polvere e lo sporco dal disco.

3 Inserire il disco su un panno pulito, morbido o uno straccio per asciugare all'aria. Se la polvere / sporcizia incrostata è ancora presente sul disco, piegare il panno in microfibra a metà e bagnare con acqua fredda. Strizzare l'eccesso e pulire la polvere e la sporcizia incrostata con il panno umido.

4 Posizionare la parte posteriore dischi Blu-ray nel suo caso, dopo che il disco sia pulita e asciutta.

Consigli e avvertenze

  • utilizzare l'acqua solo per pulire i dischi Blu-ray. soluzioni per la pulizia delle lenti, benzina, vernici detergenti più sottile, a disco e solventi simili possono danneggiare i dischi Blu-ray.

Come pulire terminali auto della batteria


Mantenere l'auto in esecuzione come una macchina ben oliata è importante per la sua longevità. Fare la manutenzione di base consente di risparmiare denaro e ti dà un senso di orgoglio. terminali della batteria corrosi possono causare partenza ruvida o un mancato avviamento, lasciandovi bloccati. In pochi semplici passi è possibile eliminare la paura di essere lasciato sul lato della strada.

istruzione

1 Acquista una spazzola metallica per pulire i terminali. Una spazzola progettata per la pulizia della batteria può essere trovato in un negozio locale auto ed è disponibile in un tubo di plastica.

2 Rimuovere i cavi della batteria con un cricchetto e presa. scollegare sempre il polo negativo e poi il positivo per evitare corto circuito della batteria. Fare attenzione a non tirare troppo duro con i cavi e danneggiarli. Spostarli di lato mentre vi preparate a pulire i terminali della batteria.

3 Assicurarsi di utilizzare guanti e indossare occhiali protettivi. Prendere il dentifricio e mettere un po 'su ogni terminale, questo vi aiuterà ad abbattere la corrosione, rendendo più facile da rimuovere. Prendere la spazzola metallica e leggermente scrub intorno al terminale. Utilizzare una leggera pressione perché troppa forza potrebbe rompere il terminale. Dopo il lavaggio, pulire intorno al terminale con straccio bagnato. Prendere lana d'acciaio e rimuovere eventuali residui solidi.

4 Pulire i terminali del cavo stesso modo i terminali della batteria. Fare attenzione ad applicare una leggera pressione e di non tirare il cavo, per evitare danni. Ricollegare i cavi alla batteria, terminale positivo e poi quello negativo. Serrare i dadi dei cavi.

Come pulire un diaframma della macchina fotografica


Un diaframma fotocamera raccoglie naturalmente polvere e sporcizia come utilizzato nel corso del tempo. Queste particelle non possono essere puliti con solo acqua e sapone, però. Pulizia del diaframma richiede un panno in microfibra e soluzione di pulizia specifica telecamera che non danneggerà la fotocamera digitale. Il processo richiede anche un ventilatore, una pompa di plastica piccola che spinge l'aria su una telecamera e soffia via la polvere. Il processo di pulizia richiede pochi minuti per essere completata.

istruzione

1 Posizionare il ventilatore a pochi pollici dal diaframma della macchina fotografica. Spremere back-end del soffiatore per iniziare a spingere aria sul componente. Questo soffia via la polvere raccolta sul diaframma. Un ventilatore deve essere usato al posto di respiro a causa del rischio di lasciare saliva sul diaframma fotocamera o l'obiettivo.

2 Tenere il panno in microfibra in una mano e pulire lentamente lo sporco del diaframma della macchina fotografica in un movimento circolare. Tenere ferma pressione sul diaframma, come si pulire via lo sporco.

3 Capovolgere il panno in microfibra in mano in modo che il lato pulito di fronte al diaframma. Tamponare questo lato del panno nella ciotola riempita con una soluzione di macchina fotografica. Il tessuto deve essere solo leggermente umido e non gocciola di sorta.

4 Lasciare che il diaframma della macchina fotografica ad asciugare per 15 minuti. Esaminare il diaframma dopo essiccazione per qualsiasi polvere o sporcizia ancora rimanente. Ripetere i passaggi da uno a tre per rimuovere eventuali particelle rimanenti.

Come pulire la lente della fotocamera


La polvere, detriti e macchie possono devastare la lente della fotocamera. Che tu sia un professionista, o semplicemente piace divertirsi con il punto e sparare, mantenendo la fotocamera corretta manutenzione vi aiuterà a fare in modo che le foto sono chiare, nitide e prive di artefatti. lenti della fotocamera sono estremamente sensibili e possono essere graffiati o danneggiati se utilizzati impropriamente.

istruzione

Pulizia del Monte Lens

1 Rimuovere l'obiettivo dal corpo della fotocamera e collegare il copriobiettivo alla lente, quindi metterlo da parte.

2 Applicare una o due gocce di soluzione di pulizia delle lenti al vostro panno in microfibra e pulire l'interno del tappo corpo della fotocamera. Rimuovere lo sporco e la polvere dal tappo sarà evitare che la polvere si depositi nel sensore della fotocamera e la pulizia questo pezzo prima permette di asciugare prima di metterlo sul corpo della fotocamera.

3 Applicare una o due gocce di soluzione di pulizia delle lenti al vostro panno in microfibra, se necessario, e pulire delicatamente montare l'obiettivo sul corpo della fotocamera. Al termine, fissare il tappo corpo della fotocamera alla telecamera e metterlo da parte.

Pulizia della lente

4 Rimuovere il copriobiettivo dall'obiettivo e pulire l'interno del cappuccio con il panno in microfibra.

5 Applicare una piccola quantità di soluzione detergente al vostro panno in microfibra, solo una goccia o due, e pulire delicatamente la lente di montaggio e la guarnizione di gomma che circonda l'innesto dell'obiettivo. Al termine, ricollegare il copriobiettivo.

6 Rimuovere il paraluce se si dispone di uno installato e pulire l'esterno del vostro obiettivo e paraluce con il panno di pulizia. È possibile utilizzare una piccola quantità di soluzione detergente per rimuovere accumulato polvere e detriti. Usare uno spazzolino pulito per rimuovere la polvere e altre particelle della zoom e messa a fuoco grip.

7 Rimuovere il copriobiettivo e eventuali filtri attaccati per esporre il vostro obiettivo.

8 Spremere il tuo ventilatore di aria lampadina per rimuovere la polvere dal vostro obiettivo, quindi applicare una goccia di soluzione di pulizia delle lenti a un foglio di carta la pulizia delle lenti e pulire delicatamente il vetro lente con un movimento circolare fino a quando tutta la polvere, detriti o macchie vengono rimossi.

9 Rimontare il paraluce, una volta finito di pulire la lente.

Pulizia punto e sparare Lenti

10 Individuare la lente della fotocamera. A seconda del modello, potrebbe essere necessario rimuovere un copriobiettivo o accendere la fotocamera per esporre l'obiettivo.

11 Soffiare la polvere e detriti fuori del vostro obiettivo con il ventilatore di aria.

12 Applicare una piccola quantità di soluzione di pulizia delle lenti per la carta di pulizia delle lenti e pulire delicatamente la lente fino a quando tutte le macchie e impronte digitali vengono rimossi.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere un kit di pulizia di emergenza nella vostra borsa fotografica tra cui un ventilatore di aria lampadina e panni lenti pre-inumidito.
  • Consultare il manuale lente per individuare i prodotti di pulizia volti per il vostro obiettivo e corpo macchina.
  • Sebbene sia possibile utilizzare un panno in microfibra per pulire la lente stessa, microfibra è incline a spargimento e può lasciare pelucchi sul vostro obiettivo. Optare per un giornale pulizia delle lenti e privo di lanugine, invece di impedire l'accumulo di lanugine sul vostro obiettivo.
  • Il vetro sul vostro obiettivo della fotocamera è molto sensibile e incline ai graffi. Utilizzare un nuovo foglio di pulizia dell'obiettivo di carta ogni volta che si pulisce il vetro dell'obiettivo. Riutilizzo carta di pulizia può danneggiare o graffiare il vostro obiettivo.
  • Non utilizzare detergenti o solventi abrasivi come alcool, per pulire la lente, in quanto queste sostanze possono danneggiarlo.
  • Tenere il coperchio del corpo copriobiettivo e la fotocamera in ogni momento per evitare che la polvere di entrare nel vostro corpo della fotocamera o l'obiettivo durante la pulizia.

Come pulire Nuovo vinile dell'automobile Tops e finestre


top dell'automobile del vinile e le finestre si trovano comunemente sulla maggior parte delle vetture cabriolet stile. In questo modo la parte superiore e la finestra di condensare con facilità, consentendo al guidatore di lasciare la parte superiore verso il basso con la semplice pressione di un tasto. Dal momento che il vinile è un po 'più flessibile e non come robusto come la maggior parte in metallo e componenti automobilistico esterno in alluminio, è importante sapere come pulire sia la parte superiore auto e finestre in vinile chiaro. Fortunatamente, la procedura di pulizia è abbastanza facile e simile alla pulizia del resto del veicolo.

istruzione

1 Versare un litro di acqua calda in un secchio, insieme con un berretto pieno di vostro sapone base autolavaggio.

2 Lavare la parte superiore del vinile e le finestre della macchina con un tubo d'acqua, che sarà rimuovere i detriti più sciolto.

3 Immergere una spugna nella soluzione quindi pulire sopra la parte superiore e le finestre della vettura. Utilizzare grandi movimenti circolari per coprire rapidamente un'area maggiore del veicolo.

4 Risciacquare con tubo una volta per rimuovere la soluzione di lavaggio auto nonché di eventuali detriti allentato.

5 Lasciare che il vinile asciugare completamente da sola; o accelerare il processo con l'essiccazione con un panno pulito e asciutto.

6 Applicare uno strato di impermeabilizzante, che può essere trovato in qualsiasi negozio automobilistico. Il vinile è tipicamente resistente all'acqua, ma non impermeabile. Applicando un agente impermeabilizzante in definitiva si prolunga la durata della parte superiore vinile e finestre - più impedire la muffa e lo sviluppo della muffa. L'agente di impermeabilizzazione si asciuga chiaro ed è sicuro per l'uso su Windows, anche.

Come pulire un disco senza graffiarlo


CD, DVD e altri dischi sono sensibili allo sporco, polvere e impronte digitali con l'uso quotidiano. Residue impedisce l'obiettivo ottico da leggere correttamente il disco, con un conseguente numero di messaggi di errore a seconda del dispositivo che si sta utilizzando. Quando i vostri salti di media o la responsabilità di errori di disco di lettura, prendere in considerazione la pulizia del disco. Particolare attenzione è necessaria per evitare di graffiare il disco, che è molto sensibile a materiali abrasivi e metodi di pulizia aggressivi.

istruzione

1 Sollevare il disco dal foro centrale o ai bordi senza toccare la parte giocabile.

2 Pulire il disco con un panno morbido e umido dal centro verso il bordo esterno con un movimento rettilineo.

3 Pulire il disco con un panno morbido e asciutto allo stesso modo si ripulito esso.

4 Collocare il disco lucido rivolto verso il basso in un caso di mantenerla libera da polvere e graffi quando non in uso.

Consigli e avvertenze

  • Non immergere il disco in acqua o utilizzare altri prodotti per la pulizia.

La maggior parte dei proprietari di barche conoscono l'importanza di regolarità come perfezionare le loro barche e le attrezzature canottaggio, ma alcuni non pulire il loro rimorchio o solo lavare periodicamente. E 'una buona idea per fare l'abitudine di pulire il rimorchio della barca ogni volta che si pulisce la vostra barca. Uno dei modi migliori per pulire sia la vostra barca e rimorchio è con una rondella di pressione. Avrai voglia di alimentare lavare il rimorchio della barca per eliminare ogni traccia di detriti da escursione del giorno, soprattutto se si ha la barca in acqua salata o in un lago muschio-riempita.

istruzione

1 Indossare un paio di occhiali di sicurezza.

2 Collegare l'idropulitrice ad un tubo da giardino collegato ad un rubinetto esterno.

3 Spruzzare l'intero rimorchio della barca, comprese le ruote, con acqua. Il tuo lavoro tutto intorno il trailer per assicurarsi che sia bagnato.

4 Iniettare il detersivo nella valvola sul lato bacchetta della pistola a spruzzo.

5 Pulire piccole aree del rimorchio della barca alla volta, spruzzando il trailer da circa tre piedi di distanza. Se avete bisogno di ulteriore pressione, portare lo spruzzatore più vicino al rimorchio. Tenere lo spruzzatore a un angolo di 25 gradi rispetto al rimorchio della barca. Si può danneggiare la vernice se si spruzzare il rimorchio della barca dritto. Spruzzare il trailer in uno spray circolare sovrapposizione come si lavora la strada tutto intorno. Lavare le ruote in un movimento circolare.

6 Risciacquare il rimorchio barca a partire dalla sezione che è più vicino al collegamento del camion e spruzzare indietro così il sapone corre dal retro del rimorchio. Ricordatevi di sciacquare le ruote.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di lavare il sapone se stessi con una rondella di potenza; brucerà la pelle.
  • Non intenzionalmente spruzzare altre persone con l'idropulitrice o si potrebbe causare gravi lesioni.
  • Non utilizzare un idropulitrice mentre in piedi su una scala a pioli, sgabello o qualsiasi altro oggetto; se indietreggia, potrebbe farti cadere.

Come pulire una lampada del faro auto


lampade per proiettori auto sono una grande combinazione di moda e funzionalità. Essi forniscono la sicurezza durante la guida notturna e in caso di maltempo, e forniscono grandi estetica durante il giorno. Nel corso del tempo, lampade per proiettori possono diventare intemperie e nebbioso al futuro. Il film di sporco che talvolta si forma sui fari può ostacolare l'uscita delle lampadine, rendendo pericoloso guidare di notte. Con gli agenti che si possono trovare in giro per casa o acquistati in un negozio automobilistico e utilizzando i seguenti due metodi di pulizia, è possibile ripristinare i fari della vostra auto di nuovo al loro stato originale.

istruzione

1 Applicare una generosa quantità di dentifricio al panno o uno straccio.

2 Strofinare la lampada del faro in un movimento circolare per rimuovere lo sporco e la sporcizia accumulata. Raggiungere ogni sezione del faro e applicare più dentifricio dove necessario. Le piccole perle abrasive nel dentifricio agiranno come carta sabbia fine e rimuovere lo sporco, senza danneggiare le lampade per proiettori.

3 Risciacquare la lampada del faro con acqua dolce per eliminare ogni eccesso di dentifricio e sporcizia.

4 Riapplicare eccesso di dentifricio e ripetere il processo, se necessario, per ripristinare le lampade per proiettori a guardare nuovo di zecca.

5 Per il secondo metodo, nastro largo delle aree intorno alle lampade per proiettori per prevenire eventuali danni alla vernice che li circonda.

6 Lavare i fari con detergente per lenti a rimuovere alcuni dei sporcizia sulla superficie.

7 Sand la lampada del faro con 1.000 carta vetrata a grana bagnato / asciutto. Coerentemente sabbia nella stessa direzione per i migliori risultati.

8 Sand la lampada del faro con la carta vetrata in successione più fine (1.500 grana, 2.000 grinta e 2500-grana), ad un angolo perpendicolare alla direzione sabbiato nel passaggio precedente. Risciacquare il faro in-tra ogni levigatura e continuare fino a quando il faro è chiaro.

9 Pulire la lampada del faro con un composto di lucidatura per rimuovere l'ultimo pezzo di foschia. Assicurarsi di lavare e asciugare il composto di lucidatura dopo finito.

Consigli e avvertenze

  • Per i risultati duraturi, è possibile cera i fari con una cera in pasta dopo aver terminato il secondo metodo. Questo proteggerà la plastica dagli elementi, almeno per un po '.

Mantenere il vano motore pulito su un civico è un fattore di sicurezza. Lo scarico è caldo e quando l'olio si accumula su di esso, c'è una possibilità di fuoco. Pulizia del vano motore rende il motore più facile da lavorare. olio di Built-up e la sporcizia rendono bulloni più difficile da rimuovere. Vi è anche la possibilità di ottenere sporco e spazzatura nel motore quando viene aperto per cambiare una guarnizione coperchio valvola o cinghia dentata. Questo articolo spiega come pulire il vano motore su una Civic.

istruzione

1 Coprire tutti i connettori elettrici con sacchetti di plastica. Legare le borse ai connettori con i legami di pane o una stringa. Se l'acqua entra nei collegamenti elettrici, la macchina non può iniziare o, se lo fa, può essere eseguito ruvida. Coprire il distributore e la bobina.

2 Risciacquare il motore con acqua. Spruzzare Gunk sui pozzi blocco motore, scarico e parafango. Utilizzare una spazzola a manico lungo per fregare i pozzi del motore e parafango. Lasciate Gunk fissato per almeno 5 a 8 minuti.

3 lavare accuratamente Gunk off. Considerate la vostra pressione dell'acqua. Non utilizzare tanta pressione dell'acqua che l'acqua disturba la plastica sui connettori elettrici, distributore e bobina. Se il motore non è stato pulito in un certo tempo, ci possono essere sporcizia e olio che non si stacca. Questo sarà affrontato più avanti.

4 Sollevare la macchina e sostenerlo su cavalletti. Lavorando dal basso, spruzzare Sporcolancio sul telaio, supporti motore e parte inferiore del motore. Usando il pennello manico lungo, strofinare la parte inferiore del motore e il vano motore. Lasciare Gunk da impostare per 5 a 8 minuti. Risciacquare Gunk fuori, facendo attenzione a non prendere l'acqua in tutti i connettori elettrici, distributore o bobina.

5 Spray Gunk su tutti i punti che non vengono pulite, con il primo trattamento. Avviare sul fondo della macchina, in modo che qualsiasi Sporcolancio spruzzato in cima non gocciolare su di te. Utilizzando lana d'acciaio, strofinare le macchie colorate. Sciacquare bene.

Consigli e avvertenze

  • Non sciacquare l'olio e Gunk in sewers.Gunk residenziale può essere dannoso per la vostra erba. Non pulire il vano motore in cantiere.

Come pulire una lente del microscopio


L'unica volta che è necessario pulire una lente del microscopio è quando è visibilmente sporco. La lente non richiede un programma di manutenzione per la pulizia. Se vedi un punto su tutti i poteri del microscopio, è più probabile sulla lente esterna. Non rimuovere mai un obiettivo dal microscopio. Se si è stabilito che il punto sulla lente è al suo interno, essere sicuri di prendere il microscopio ad un professionista specializzato in microscopi di pulizia.

istruzione

1 Soffiare sulla lente utilizzando una peretta. Le particelle sono spesso solo la polvere, e sono facilmente rimossi se si soffia sulla lente. Se questo non funziona, passare al punto 2.

2 Utilizzare una bomboletta di aria compressa. Assicurarsi di selezionare uno spray che non dispone di detergenti.

3 Pulire la lente con un documento privo di lanugine, come ad esempio Kimwipes, che è fatto per parti ottiche. Scorrere l'obiettivo con la carta privo di lanugine; non pulire con un movimento circolare.

4 Utilizzare un solvente. Mettere una o due gocce di solvente su carta privo di lanugine. Tenere contro la lente per alcuni secondi. Questo dovrebbe sciogliere il CRUD. Utilizzare acqua distillata prima. Se questo non funziona, provare alcol isopropilico che è almeno il 90 per cento puro. Se questo non funziona, passare al punto 5.

5 Pulire l'obiettivo con acetone. Fare molta attenzione quando si utilizza l'acetone, perché può corrodere le parti in plastica del microscopio. Posizionare il acetone sulla carta privo di lanugine e scorrere la lente con un movimento di salita. Questo per essere sicuri che le goccioline di acetone non gocciolare sulle parti in plastica del microscopio.

auto olio usato in una coppa dell'olio è in realtà considerato una sostanza tossica perché è pieno di sporcizia e ripartito sostanze chimiche che - se ingeriti o anche permesso di rimanere sulla pelle di una persona per lungo tempo - può causare gravi effetti avversi e. Pertanto, quando si cambia l'olio e il suo funzionamento in una coppa dell'olio, indossare sempre i guanti. Lo stesso resta vero per la pulizia uno pure.

Si può facilmente pulire una coppa dell'olio utilizzando i molti solventi automobilistiche sul mercato che sono specificamente utilizzato per pulire l'olio motore usato. Tuttavia, si può anche fare il vostro proprio solvente a casa utilizzando più lievi - prodotti chimici - ma ugualmente efficaci. Dal momento che ci accingiamo a utilizzare sapone per pulire la padella, l'olio sarà effettivamente ripartito molto come grasso dai piatti. Pertanto, la pulizia una coppa dell'olio può essere fatto in qualsiasi lavatoio e l'acqua saponata risultante può essere lavata per lo scarico.

istruzione

1 Fai la tua soluzione di lavaggio. Versare due tazze di lavastoviglie detersivo nella tua secchio di acqua calda. Il secchio deve avere almeno 3 litri di acqua.

2 Lavare la coppa dell'olio. Riempire la coppa dell'olio con il mix di acqua e sapone. Utilizzando il pennello, macchia difficile su tutte le aree all'interno e al di fuori della coppa dell'olio.

3 Lavare l'area sia con un tubo o il secchio di acqua pulita. Risciacquare ancora una volta di quanto si pensi è necessario.

4 Assicurarsi che si ottiene tutto il sapone e la grassa, residuo sporco dalla padella. Se non vi è alcun sinistro, è necessario ripetere i passaggi da 1 a 3.

5 Lasciare che il pan asciugare. È possibile rimuovere la macchia con stracci puliti o si può lasciare asciugare all'aria se il giorno è caldo e secco. Una volta che è completamente asciutto, sostituire la padella in auto.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che si stanno crollando l'olio con il detersivo per piatti, è improbabile che si sarebbe danneggiare tutti gli animali con il ballottaggio. Tuttavia, se si lava il coppa dell'olio al di fuori, si dovrebbe evitare di ottenere l'acqua sul prato o impianti in quanto il sapone e residui non sarà buono per le piante. Inoltre, si dovrebbe scoraggiare gli animali provenienti da bere l'acqua direttamente dal secchio o la padella.
  • Indossare sempre guanti quando si tratta di coppe dell'olio per proteggere le mani e le braccia.

Come pulire lo schermo del film


Uno schermo film a casa permette di godere di una notte tranquilla a casa, ed elimina anche la necessità di spendere prezzi elevati sui biglietti per il cinema, il cibo e le bevande in un cinema. Avere il proprio schermo cinematografico è un investimento costoso, il che rende importante prendersi cura correttamente per lo schermo cinematografico. Con la pulizia dello schermo di film regolarmente, è possibile mantenere l'home theater in cerca nuovo di zecca. E 'anche importante evitare i prodotti di pulizia sbagliati, che danneggiano lo schermo cinematografico e portare ad uno schermo riparazione o sostituzione costoso.

istruzione

Pulizia schermi di vetro Film

1 Spegnere l'unità.

2 Spolverare lo schermo con un panno morbido o spolverino, come la polvere si accumula sullo schermo.

3 Spruzzare un panno morbido con una nebbia di detergente per vetri, e pulire lo schermo del cinema. Buff fuori impronte e macchie strofinando in piccoli cerchi durante la pulizia.

Pulizia LCD e schermi cinematografici di plastica

4 Spegnere l'unità, e la polvere con un piumino o un panno morbido.

5 Aprire una salvietta progettato per l'uso in elettronica. Questi possono essere acquistati in qualsiasi negozio di elettronica, e sono pre-inumidito e confezionati singolarmente.

6 Pulire lo schermo con l'umido pulire, lucidare via segni e macchie con piccoli movimenti circolari.

Il motore della tua auto è come il cuore; senza il motore della macchina non sarebbe molto buona. Il vostro motore non può essere nulla di spettacolare, ma si ottiene circa. Oppure si può essere un grande fan di potenza con un motore e aftermarket potenti parti. In entrambi i casi è una buona idea per pulire il motore della vostra auto per mantenere un bell'aspetto. È possibile pulire il motore della vostra auto senza danneggiare l'elettronica utilizzando alcuni materiali provenienti da tutta la casa.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore per diverse ore. Non è possibile pulire il motore quando è caldo o caldo. L'acqua fredda su un motore caldo può provocare danni. Si può anche facilmente bruciare la pelle in componenti del motore riscaldati.

2 Avvolgere sacchetti di rifiuti di plastica in giro ogni parte nel vano motore che non si desidera ottenere bagnato. Avvolgere l'alternatore, filtro dell'aria, i collegamenti elettrici, i calibri e qualsiasi altro filtro a vista. Avvolgere la plastica intorno alla parte e il nastro di plastica vicino al fondo per impedire all'acqua di raggiungere la parte.

3 Spruzzare il vano motore con sgrassante. Spruzzare solo le parti che hanno grasso e sporcizia accumulo. Spruzzare il firewall e lasciare che il sgrassante ammollo per 20 minuti.

4 Risciacquare il prodotto sgrassante con un tubo d'acqua senza l'ugello di spruzzo. Utilizzando un potente ugello può costringere l'acqua in luoghi non ha bisogno di essere. Controllare le aree che sono state pulite per assicurarsi che essi siano completamente puliti. È possibile ripetere questo passaggio, se necessario.

5 Mettere un importo dimensione centesimo di auto del sapone in un flacone spray e riempirlo con acqua per pulire le altre aree del vano motore a mano. Utilizzare un guanto di lavaggio a macchia attentamente queste aree e quindi bagnare il guanto con acqua pulita per ottenere il sapone fuori di queste parti.

6 Lasciate che il motore di asciugare completamente. Rimuovere il sacchetti di rifiuti e nastro di plastica da tutte le parti. È possibile attivare il motore per qualche minuto per lasciare asciugare più rapidamente.

7 Applicare plastica e protectant vinile con un panno in microfibra. Applicare ai tubi e parti in plastica. Lasciate che il protettivo asciutto prima di avviare il motore.

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione di cera al vano motore non farà molto bene a meno che non si dispone di uno show in arrivo, dal momento che il calore del motore si scioglie la cera in un paio di giorni di guida.
  • Non avviare il motore prima di rimuovere la plastica dalle parti nel vano motore.

Come pulire un sensore dell'ossigeno Silverado


Il sensore di ossigeno, o il sensore O2, nel vostro Chevy Silverado raccoglie informazioni sulle emissioni di uscita del tuo camion e invia queste informazioni per centralina elettronica del camion, o ECU. L'ECU quindi regola l'aria di rapporto carburante per assicurarsi che le emissioni sono ridotte a un minimo, che l'economia di combustibile è ottimizzata, e la potenza è ottimizzata per la quantità di combustibile che viene utilizzato nel motore. Nel corso del tempo, i sensori di O2 possono sporcarsi e rivestito in carbonio. Una volta rimosso il sensore dalla Silverado, è necessario sapere come pulire i depositi di carbonio al largo del sensore.

istruzione

1 Afferra il sensore di ossigeno con un paio di pinze morsa-grip in modo che la parte round del sensore sia rivolto lontano da voi. Afferrare la base del sensore con la morsa-grip, non la porzione arrotondata del sensore.

2 Accendere la torcia propano e riscaldare l'estremità del sensore O2 (la parte tonda del sensore) fino alla fine del sensore diventa rosso.

3 spegnere rapidamente il fine sensore in acqua fredda. Ciò farà sì che il carbonio accumulo di liberarsi del sensore, efficace pulizia.

4 Ripetere passaggi fino tutto il carbonio è stato rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Durante il riscaldamento la fine del il sensore dell'ossigeno, assicurarsi che si riscalda solo fino a quando non appena comincia a girare rosso. Non riscaldare il fine sensore fino a quando non diventa arancione o si può danneggiare il sensore. I fili del sensore sul sensore di ossigeno non sono esposti solo in base alla progettazione (tutti i sensori di ossigeno coprono i fili del sensore per proteggerli da eventuali danni e non c'è modo di accedere direttamente ai fili), quindi l'unico modo per pulirli indirettamente con questo metodo di rapido riscaldamento e raffreddamento il guscio sensore esterno per allentare e bruciare i depositi carboniosi all'interno del sensore.

Come pulire un armatura del motore


L'armatura di un motore elettrico, noto anche come il rotore del motore, è un cilindro con un albero che gira verso il basso al centro che è ruotato da un campo magnetico. Una volta che la rotazione ha avuto un impulso, la coppia viene creato per guidare il motore. Le armature possono venire con spazzole o no, e la pulizia un'armatura è una parte importante di mantenere correttamente il motore acceso. Le armature possono essere trovati in tutto, dalle lavatrici alle macchine da cucire ai treni modello. Saper riconoscere e uno pulito vi aiuterà a ottenere più di valore dei vostri soldi dal vostro apparecchio.

istruzione

1 Individuare l'armatura. Staccare la spina e rimuovere il rivestimento che copre il motore con un cacciavite. L'armatura del motore è un'unità lunga cilindrico in acciaio con fessure lungo i lati, e un polo andando a destra attraverso il centro. Per gli apparecchi più piccoli, come macchine da cucire, l'armatura dovrebbe essere visibile quando si rimuove la piastra terminale del motore. Se è possibile, rimuovere il motore dalla macchina, ma non scollegare qualsiasi del cablaggio. Se la vostra armatura ha spazzole, controllare quelli per la polvere accumulo.

2 Pulire eventuali spazzole con uno spazzolino da denti. Per pulire le fessure del tuo dell'indotto, che sarà probabilmente incrostati di carbonio, rimuovere le bobine di filo all'interno dell'armatura e l'isolamento che copre le fessure. Pulire le bobine con un panno inumidito con un solvente pulizia industriale. Se necessario, raschiare l'isolamento costruito da circa gli slot. File tra le fessure con un piccolo file per rimuovere i materiali restanti.

3 Lubrificare l'armatura, perché il solvente rimuoverà la maggior parte dell'olio dalla superficie dei componenti. armatura del tuo motore avrà cuscinetti dell'albero; olio tra ogni cuscinetto, facendo attenzione a non usare troppo. Si consiglia di non vedere alcuna pooling. Una volta fatto questo, riassemblare la tua armatura e del motore, quindi eseguire l'apparecchio per consentire all'olio di circolare.

Consigli e avvertenze

  • pulitore carburatore Automotive può essere usato per rimuovere carbonio.
  • Non utilizzare lana d'acciaio; i fili possono causare un corto nel vostro apparecchio.
  • Utilizzando soluzioni alcaline come la soda danneggerà il vostro isolamento più a lungo si usare l'apparecchio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com